Retorica Meccanica

Ruolata libera Karma - Imperio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Risoluto


    Karma guardava dritto davanti a sè. Il cielo era appesantito da un grigiore scuro tale che già qualche goccia ricadeva scostantemente sul suo volto e sulle braccia scoperte eppure era stranamente consapevole che non sarebbe ancora venuto a piovere. La tensione si era accumulata fino a quel momento in cui si trovava faccia a faccia con l'ultimo ostacolo della sua ricerca, ostacolo che aveva il volto di un cocciuto meccanico dei "metallicosi", appellativo che l'arcadiano aveva dato agli strani animali di metallo e luci conosciuti a Neagora.

    Manteneva la posizione rendendo chiaro la propria risolutezza: non sarebbe andato via nè avrebbe desistito dal perseguire il proprio obiettivo. Obiettivo che lo aveva portato di fronte a quella gigantesca apertura circolare nella montagna. A Neagora lo chiamavano Punto Zero, doveva essere stato il primo posto dove avevano cominciato a recuperare la "pietraluce", madre di ogni forma di vita senza carne che gli uomini di quelle terre avevano imparato a domare.

    L'uomo che aveva di fronte era lì a sua volta, con l'obiettivo di impedirgli di inoltrarsi all'interno dello scavo. Non era la prima volta che si vedevano, anzi diverse volte i propri interessi erano entrati in collisione, ma questa volta Karma aveva intenzione di affrontarlo. Non avrebbe permesso all'altro di fermarlo, al costo di stenderlo e passare sopra il suo corpo inerme. Ed era proprio ciò che sarebbe successo di lì a poco, questo era certo, come il presagio che quei nuvoloni davano dell'inizio di un grosso temporale.

    Te lo chiedo per l'ultima volta: lasciami passare.

    Disse con tono basso e deciso, stringendo i pugni, le braccia furono sollevate ai lati del corpo. Allargò lievemente le gambe, pronto a scattare da un momento all'altro per attaccare il proprio bersaglio. Il chakra fu fatto fluire mentre sulla sua fronte si disegnava con linee sottili e luminescenti quello che sembrava un terzo occhio. Sfilò il bastone dalla cinghia che lo teneva legato alla schiena, tenendolo nella mano destra all'altezza delle spalle, parallele ad esse ma dietro di sè.
    [Attivazione Stance: Crane]
    [Slot Azione - Action: Third Eye]
    [Slot Rapido - Equip Bastone]


    EFFETTO THIRD EYE
    Imperio individuato. Durata (0/3)
    Action: Third Eye
    [Azione]
    Il disegno di un occhio etereo e luminescente si disegna sulla fronte del combattente.
    Focalizza la propria concentrazione intorno a sè, individuando tutti gli avversari entro i 15 metri.
    Le difese del combattente non devono pagare slot rapido ulteriore se richiesto.
    Dura 3 turni. Non agisce su avversari non individuati al momento dell'attivazione.
    [Richiede la Stance: Krane]


    CITAZIONE
    Stance: Crane
    Il combattente tende a posizionarsi sulla punta dei piedi, tenendo le braccia larghe e sollevate ai lati del corpo.

    CITAZIONE
    Action: Third Eye
    [Azione]
    Il disegno di un occhio etereo e luminescente si disegna sulla fronte del combattente.
    Focalizza la propria concentrazione intorno a sè, individuando tutti gli avversari entro i 15 metri.
    Le difese del combattente non devono pagare slot rapido ulteriore se richiesto.
    Dura 3 turni. Non agisce su avversari non individuati al momento dell'attivazione.
    [Richiede la Stance: Krane]




    Karma
    Vita: 300
    Chakra: 190

    Distanza:
    15 metri da Imperio

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Terra III

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Crane

    Status/Buff:
    Difesa Vigile


    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]
    Bastone - [10 Danno]
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Azione]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a colpo singola sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.
    Defense Master: Skill difensive Terra costo Rapido.
    Jaguar Step: Movimento gratuito 10m.




    Edited by Ryuk* - 22/3/2016, 15:35
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted


    Potens 2.0



    Karma Karma, eppure Imperio era stato abbastanza chiaro, perchè insistere?

    I due venivano separati da una quindicina di metri, una distanza abbastanza ampia da permettere ad entrambi di nullificare un eventuale attacco del proprio avversario, sebbene gli interessi dei due collidessero puntualmente non sembravano affatto volersi scontrare, ok, karma si era già messo in posizione ed Imperio stava brandendo la "Potens 2.0", ma quelle erano più misure precauzionali che vero intento omicida, già perchè nessuno dei due aveva un reale interesse a scontrarsi con l'altro, anzi, ad Imperio stava pure simpatico quel ragazzo dalle strane peculiarità, eppure il fine ultimo che cercavano di raggiungere li aveva messi uno contro l'altro, Karma doveva arrivare a quell'uomo, Imperio doveva proteggere quell'uomo.

    Non ho ben chiaro il perchè vuoi metter le mani su di lui, è solo un ricercatore, no?
    Almeno era questo tutto quel che Imperio sapeva sul suo superiore, da buon dipendente qual'era non poteva permettere a chiunque di avvicinarlo con quei propositi.

    La vedi?

    Stava brandendo la sua fidata compagna d'avventura davanti a se, era uno spadone di proporzioni bibliche e se qualcuno avesse visto la Dragon Slayer di Sebastian Cruestalker non avrebbe potuto che trovare una strana somiglianza con la Potens.
    Lo dirò a te, proprio perchè non te ne frega nulla
    Si grattò la testa sorridendo
    In effetti anche perchè non l'ho mai detto a nessuno, questa spada ha una storia affascinante racchiusa nel suo metallo e mi dispiace non averla mai condivisa con nessuno

    Fissava Karma, avrebbe voluto continuare a tergiversare ma quello li sembrava proprio fermo nelle sue convinzioni, però che diamine, avrebbe davvero voluto raccontargli quella storia!

    Ho capito.. facciamo così, quando avremo finito ti racconterò la storia della mia Potens.. per ora ti faccio vedere di cosa è capace la "2.0"

    Era da tempo immemore che non utilizzava quell'enorme spada, in effetti non era mai riuscito ad utilizzarla correttamente, le potenzialità di quell'arma non avevano mai trovato sfogo nelle mani di un gracile marionettista quel'era il giovane, avrebbe davvero voluto vederla brandire da Sebastian, ora però, la sua nuova arma rispecchiava in pieno le sue abilità, poteva esser usata al massimo della sua potenza e contemporaneamente onorare la spada originale.

    La Potens prese a brillare di luce azzurra, la brillantezza fioca stava pian piano delimitando e separando una buona parte della lama partendo dalla punta, man mano che le linee andavano a sezionare lo spadone la luce andava pian piano spegnendosi fino a non brillare più, a quel punto la sezione in punta dell'arma si sarebbe staccata rimanendo sospeso in aria e, mentre Imperio rinfoderava i 2/3 della Potens 2.0 sulla schiena la sezione staccatasi prese a sfaldarsi in piastre di metallo che sarebbero poi convogliate in un unico punto, dopo qualche istante di agitamento tutto quel metallo e corestone andò a prender una forma definitiva, una palla di metallo grande quanto un un'arancia cui vorticavano attorno alcune piccole luci di chakra.

    Non attaccherò per primo.
    Non voleva combattere.

    [Attivazione Stance: Boei]
    [Attivazione Aura: Corestone Resonance]
    [Slot azione - Skill: Reassemble]
    [Scudo: +25]


    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    CITAZIONE
    Passive: Hexcondeser
    Utilizzare la Skill: Reassemble conferisce uno scudo energetico che assorbe 25 danni di qualsiasi tipo durante la prossima DIFESA. Non cumulabile se si esegue la Skill più volte nel turno.

    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]

    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    La sonda sarebbe rimasta nei paraggi del proprietario.
    [DEVICE Hoverball associato da Imperio]


    Imperio

    Descrizione Fisica: Alto 1m e 75. Fisico robusto ma nella norma. Capelli corvini. Occhi marroni scuro.


    imperio
    Vita: 200 (+25)
    Chakra: 190-10-10= 170

    Posizione finale:
    15m

    Discipline:
    Fulmine III
    Corpo a Corpo I

    Arte Segreta:
    Tecnomancer III

    Scheda:
    Imperio

    Cooldown rimanenti:
    Slot Usati:
    Azione

    Slot Rimanenti:
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Corestone Resonance: Attivazione di un DEVICE
    Boei: La schivata costa Azione
    [Trinkets] Hoverball: Tutti i consumi ridotti di 10 con un minimo di spesa pari a 5.
    [Trinkets] Hoverball: Associato ad Imperio, lancia 1 dardo a turno entro 5m.



    Status/Buff:
    Movimenti senza costo fissi a 5m, un solo movimento extra per turno.

    Equip:
    Protezioni dell'avventuriero [Blocco 10]
    Trinkets x2 [1 Hoverball]

    Passive:



    Fulmine
    Chakra: +40
    Capacitator: chakra +10x rank skill avversaria se colpiti

    Corpo a Corpo
    +30 danno disarmato
    Attacco fisico con Rapido






    Edited by Ryuk* - 22/3/2016, 10:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La Tigre


    Karma osservò la grossa spada brandita da Imperio. L'aveva vista più volte, l'uomo non se ne separava mai facendo di essa un suo tratto distintivo. Si era sempre interrogato se fosse anche in grado di usarla in maniera abile dato che non se ne separava mai, trovando difficile credere che potesse riuscirci agilmente dato che la spada era grande quasi quanto lui.

    Pensò quindi che lo avrebbe scoperto molto presto quando Imperio la tirò fuori, cominciando già a pensare il modo migliore di eluderla. Ma quanto poi accadde alla spada lo lasciò basito, osservando l'ennesimo metallicoso prender forma e roteare intorno al proprio avversario. La spada fu riposta e Karma provò una certa delusione.

    Non è il momento per una storia nè tantomeno per uno scontro. Non con te, non ho niente contro di te. Rispose Karma facendo roteare lentamente il bastone nella mano destra. Il tuo capobranco è un uomo pericoloso, devo accertarmi che non possa far del male ad altre persone.

    Era estremamente serio, qualcosa di poco comune per uno come Karma che faceva della spensieratezza una filosofia di vita. Molto era cambiato dal suo ritiro a Gautama comunque, erano lontani i giorni felici nelle foreste di Arcadia, ora il suo spirito era più cupo, alla maniera di un cielo ingrigito dalle nuvole.

    Evidentemente hai intenzione di ostacolarmi, ma io devo passare lo stesso. Battiti con onore, dunque! Ringhiò prima di scattare in avanti, brandendo il bastone di legno rinforzato. Percorse tutta la distanza al massimo della propria velocità, migliorata col tempo a causa di duro e costante allenamento.
    [Movimento gratuito + Movimento Extra: 10m + 5m]

    Arrivato a distanza ravvicinata con Imperio, Karma cominciò con un colpo deciso portato col bastone, mosso da sinistra verso destra per colpire alla tempia il suo avversario per poi contemporaneamente avanzare con il piede più arretrato per conferire una maggiore spinta al secondo colpo, portato con il palmo aperto della mano per colpire lo sterno dell'avversario. Il palmo era stato ricoperto di chakra per conferire del potenziale penetrante all'azione e il suo corpo aveva cambiato posizione adeguandosi allo stile di combattimento della tigre.
    [Attivazione Stance: Tiger]
    [Slot Rapido - Attacco con Bastone] (Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 10 (Bastone))
    [Gratuita - Tiger Fang]+[Slot Azione - Allungo] (Danno: 40)


    EFFETTO THIRD EYE
    Imperio individuato. Durata (1/3)
    Action: Third Eye
    [Azione]
    Il disegno di un occhio etereo e luminescente si disegna sulla fronte del combattente.
    Focalizza la propria concentrazione intorno a sè, individuando tutti gli avversari entro i 15 metri.
    Le difese del combattente non devono pagare slot rapido ulteriore se richiesto.
    Dura 3 turni. Non agisce su avversari non individuati al momento dell'attivazione.
    [Richiede la Stance: Krane]


    CITAZIONE
    Stance: Tiger
    Il combattente mantiene una posa aggressiva, colpisce con il palmo delle mani, tenendo solitamente le falangi serrate.

    CITAZIONE
    Passive: Penetration Aura
    Gli attacchi fisici nella Stance: Tiger ignorano le armature e infliggono danno pari a 30 non incrementabili da talenti fisici.

    CITAZIONE
    Action: Tiger Fang
    [Gratuita]
    Applicabile ad uno e un solo colpo corpo a corpo. Un alone di chakra circonda gli arti del portatore. Lunghi allenamenti permettono al chakra di non venire sprecato durante il colpo.
    Il chakra gli permette di oltrepassare protezioni ed armature di qualsiasi classe e tipo. Al danno non va sommato alcun altro danno di tipo fisico nè potenza.
    [Danno: 40 ]
    [Cooldown uno per turno]
    [Richiede la Stance: Tiger]

    CITAZIONE
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).




    Karma
    Vita: 300
    Chakra: 190

    Distanza:
    15m -> 0m

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Terra III

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Attacco Fisico
    [Azione]
    Allungo

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Tiger

    Status/Buff:
    Attacchi penetranti

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]
    Bastone - [10 Danno]
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.
    Defense Master: Skill difensive Terra costo Rapido.
    Jaguar Step: Movimento gratuito 10m.




    Edited by Ryuk* - 22/3/2016, 15:34
     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted


    Scusate se è sbagliato, ma intendo mettere a fine paragrafo la descrizione delle skill dei tag usati nel suddetto in modo da non lasciare un pappié di roba alla fine.

    Potens 2.0



    L'ingegnere capo un uomo pericoloso? per quanto ne sapesse Imperio era solo un fottuto genio, ben lontano dal poter arrecare danno ad un'altra persona in modo diretto..

    Già, ora che ci pensava l'unico all'interno del team che era in grado di poter combattere era proprio Imperio ormai segnato dall'era passata, perchè Karma insisteva con quella storia?
    Dici così solo perchè non hai sentito la storia.. altrimenti ti fermeresti a parlarne, fidati
    Sinceramente convinto delle sue parole iniziò a provare un moto di stizza nei confronti dell'altro, era abbastanza suscettibile riguardo la Potens, la quale era la testimonianza più vivida della sua stessa vita.

    In ogni caso non poté lasciarsi andare ad altre considerazioni che Karma si proiettò in avanti intento a passare sul corpo del Tecnomancer ora sbigottito per la repentina azione dell'avversario.
    Fai sul serio?!

    Lo scontro era davvero iniziato dunque.
    Stringendo l'elsa della sua Potens infuse chakra nella porzione di spada di mezzo che andò a sfaldarsi riducendo la Potens ad un elsa senza lama, le parti staccatesi dalla struttura principale si sfaldarono andando a ricompattarsi nella mano libera del marionettista che non perse tempo e conficcò nel terreno il nuovo costrutto che prendeva la forma di un cilindro metallico di un metro e mezzo, dalla sommità del Device affiorò una luce di chakra del tutto simile a quella del Device creato prima che esplose in una barriera di fioca luce appena in tempo per intercettare gli attacchi di un Karma più che mai scatenato.

    [Slot Rapido: Skill: Reassemble]

    [Scudo: +25]
    [Device Hexturret: Scudo + 40
    [Passive: Hexcondeser]
    [Passive: Improved Condenser]


    Incredibilmente la barriera del Device resistette egregiamente al primo attacco del nemico a cui però seguì un'altro poderoso colpo in uno stile totalmente differente da quello di prima, i palmi nemici sorpassarono la barriera del Device andando ad impattare sullo sterno del ragazzo che arretrò di qualche passo per l'urto, constatando tuttavia che la barriera "personale" aveva fatto il suo dovere, l'aveva sfangata per un pelo questa volta.

    Il fatto è che non si sarebbe mai aspettato tutta quell'aggressività da parte di Karma nei suoi confronti, nonostante gli obiettivi in conflitto dei due. Non restava che contrattaccare.

    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10x3]

    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.


    Passive: Hexcondeser
    Utilizzare la Skill: Reassemble conferisce uno scudo energetico che assorbe 25 danni di qualsiasi tipo durante la prossima DIFESA. Non cumulabile se si esegue la Skill più volte nel turno.

    Passive: Improved Condenser
    La Passive: Hexcondeser diventa cumulabile se si esegue la Skill: Reassemble più volte durante lo stesso turno.


    CITAZIONE
    [RECUPERO]

    [DEVICE Hoverball associata ad Imperio]

    CITAZIONE
    ATTACCO

    L'attacco repentino di Karma aveva spiazzato Imperio il quale però, da attento pianificatore, avrebbe sfoderato le insidie dei propri DEVICE per bombardare letteralmente di dardi il proprio nemico che ora avrebbe visto i due DEVICE aumentare il volume delle luci di chakra, il primo a colpire fu Hoverball che proiettò la sfera di chakra verso Karma grazie all'effetto fionda, dopo sarebbe stata la volta dell' Hexturret che avrebbe sparato due sfere di chakra a sua volta sempre con lo stesso bersaglio, ovvero Karma.

    [DARDO HOVERBALL] (Danno: 30 + Resistenza elementale dimezzata per 2 turni]

    [Passive: Tower Defense]

    [DARDO HEXTURRET x2] (Danno: 20)+(Danno: 20)


    Il chakra accumulato nel suo corpo sarebbe poi scaturito in una delimitata zona elettrificata che avrebbe probabilmente colpito Karma e gli stessi DEVICE del tecnomancer che tuttavia sapeva volerci molto di più per distruggerli.

    [Aura Aura: Overcharged] (Danno: 20)

    Deciso a non farsi sopraffare dal proprio nemico sarebbe poi passato al contrattacco convogliando il chakra nel pugno che ora stava scagliando al volto del proprio nemico tentando sia di danneggiarlo che di destabilizzarlo nella speranza di farlo ragionare o per lo meno di farlo desistere.
    Il primo colpo sarebbe poi stato accompagnato da un secondo colpo con l'altra mano, questa volta allo sterno.

    Non ti farò passare oltre!
    La determinazione della sua voce era maggiore del suo impegno nello scontro, non stava cercando di uccidere Karma, stava solo cercando di difendersi e logorarlo, non aveva minimamente intenzione di creare un conflitto duraturo con quel tipo, non per una fantasticheria sul proprio superiore.

    [SLOT RAPIDO GRATUITO - Skill: Shock]
    [SLOT RAPIDO - Attacco fisico] (Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon))+Applicazione SHOCK anche se parato (Skill - Shock)
    [SLOT RAPIDO - Attacco fisico] (Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon))


    Avrebbe poi riguadagnato una posizione più arretrata in segno di non belligeranza, Hexturret sarebbe stata piantata nella sua nuova posizione, benché non disponesse più della barriera poteva esser sempre sfruttata secondo necessita in base alla versatilità intrinseca nei DEVICE.

    [Movimento gratuito: 5M]



    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Passive: Tower Defense
    Il DEVICE: Hexturret acquisisce il seguente effetto:
    "Spara due dardi per turno durante il proprio ATTACCO verso qualsiasi bersaglio finisca entro 5 metri dal Trinket. I dardi possono colpire avversari differenti. Il danno è di tipo elementale neutro. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno x dardo: 20]"

    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]

    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]



    Imperio

    Descrizione Fisica: Alto 1m e 75. Fisico robusto ma nella norma. Capelli corvini. Occhi marroni scuro.


    imperio
    Vita: 200
    Chakra: 170-20-10-5-5-5= 125

    Posizione finale:
    5m

    Discipline:
    Fulmine III
    Corpo a Corpo I

    Arte Segreta:
    Tecnomancer III

    Scheda:
    Imperio

    Cooldown rimanenti:
    Slot Usati:
    Rapido x2

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance/Effetti:
    Corestone Resonance: Attivazione di 2 DEVICE
    Overcharged: Danno 20 fulmine entro 5m

    Boei: La schivata costa Azione

    [Trinkets] Hoverball: Tutti i consumi ridotti di 10 con un minimo di spesa pari a 5. Associato ad Imperio, lancia 1 dardo a turno entro 5m.
    [Trinkets] Hexturret: Spara due dardi per turno entro 5m (Passive: Tower defense)



    Status/Buff:
    Movimenti senza costo fissi a 5m, un solo movimento extra per turno.

    Equip:
    Protezioni dell'avventuriero [Blocco 10]
    Trinkets x2 [1 Hoverball][1 Exturret]

    Passive:



    Fulmine
    Chakra: +40
    Capacitator: chakra +10x rank skill avversaria se colpiti

    Corpo a Corpo
    +30 danno disarmato
    Attacco fisico con Rapido





    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Selvaggio


    Li aveva visti in azione in passato, ma ritrovarsi nel bel mezzo del loro fuoco concentrato fu un amara lezione da digerire. Il suoi attacchi furono intercettati da un altro pezzo di spada che staccatosi dall'elsa e forgiato da Imperio diventò una sorta di muro di luce. Poco male, pensò Karma, si trattava di abbattere quella parete di cristallo per raggiungere il proprio avversario.

    E così avvenne, in effetti, ma il colpo portato allo sterno rivelò una specie di pellicola luminescente fatta di esagoni lucenti che ricopriva il metallicante. Fu subito chiaro all'arcadiano che qualcosa aveva protetto Imperio e questo lo allarmò lievemente, inducendolo ad aggrottare le sopracciglia interdetto.

    I dispositivi del tecnomancer cominciarono a buzzare all'unisono pronti a difendere il loro padrone. Karma ebbe solo il tempo di coprirsi il volto mentre un totale di tre proiettili lo colpirono al fianco e al quadricipite, bruciando sulle vesti e sulla pelle. Successivamente il suo corpo fu scosso da un onda elettrica impressionante che contribuì ulteriormente ad infliggere bruciature e dolore.

    Infine, quando abbassò le braccia per guardare Imperio, se lo ritrovò davanti a scagliare due pugni ugualmente elettrificati quanto i precedenti attacchi, ultimi colpi che lo indussero ad indietreggiare logorato e dolorante.

    [RECUPERO]

    EFFETTO THIRD EYE
    Imperio individuato. Durata (2/3)
    Action: Third Eye
    [Azione]
    Il disegno di un occhio etereo e luminescente si disegna sulla fronte del combattente.
    Focalizza la propria concentrazione intorno a sè, individuando tutti gli avversari entro i 15 metri.
    Le difese del combattente non devono pagare slot rapido ulteriore se richiesto.
    Dura 3 turni. Non agisce su avversari non individuati al momento dell'attivazione.
    [Richiede la Stance: Krane]


    CITAZIONE
    Passive: Meditation I
    Se non si è utilizzato il chakra durante il turno precedente, durante il RECUPERO di questo turno si rimuove lo status SHOCK ed è possibile attivare una Stance.

    Recupero da SHOCK.

    [ATTACCO]


    Bestie di metallo. Ringhiò Karma che sentiva salire un pesante senso di insofferenza dentro di sè. Rowan gli aveva spiegato ampiamente che non si trattava di animali nel senso stretto della parola ma di oggetti, ma per lui era un concetto strano. Ne aveva visti diversi, sempre più somiglianti a bestie e alcuni persino ad uomini. Diceva Rowan che la differenza sta nell'anima, che quelli erano come gusci vuoti privi di pensiero ed emozioni.

    Lo erano davvero, pensò, ma quel che a volte lo spaventava era quanto i padroni di simili esseri assomigliassero tanto alle loro creazioni, sotto quell'aspetto.

    In un impeto di rabbia, il chakra venne convoglianto nel braccio destro che cominciò a calcificarsi ricoprendosi di uno strato roccioso, quindi venne mollata una gomitata alla torretta che teneva di fianco cercando di mandarla letteralmente in frantumi.
    [Slot Azione - Skill: Demolition]

    CITAZIONE
    Skill: Demolition
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Un colpo in corpo a corpo ben assestato che sfrutta il chakra di terra per disturbare la consistenza del materiale toccato. Causa un danno di 100 ai costrutti, trasformando la parte toccata in pietra e può essere usato anche per distruggere superfici di 10 x 10 metri di terreno o di materiale non metallico, per una profondità di 1 metro.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Provando un profondo senso di appagamento nell'essersi liberato di quella fonte di fastidio, Karma si concentrò nuovamente su Imperio riportandosi nuovamente a distanza ravvicinata mentre faceva fremere il proprio chakra pronto a rilasciare un altra esplosione impetuosa. Era stato ferito in larga misura, la pelle gli bruciava e gli arti gli dolevano ma ciò non faceva altro che alimentare il desiderio di rivalsa dentro di sè, facendogli battere il cuore più forte, il respiro più pesante, la voglia di prevalere più bruciante. Il tutto esplose in un urlo liberatorio assieme ad un ondata di chakra che avrebbe dovuto investire Imperio in piena regola.
    [Movimento gratuito 5m]
    [Slot Rapido - Skill: Soul Roar]


    CITAZIONE
    Passive: Meditation II
    Se non si è utilizzato il chakra durante i due turni precedenti, è possibile eseguire un talento dell'arte segreta o della disciplina Corpo a corpo che costa Azione al costo di un Rapido.

    CITAZIONE
    Skill: Soul Roar
    [Azione][Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il combattente sbatte pesantemente i pugni tra loro o colpisce il terreno. Nell'atto rilascia il proprio chakra potenziando l'onda d'urto.
    Ogni bersaglio entro i 10 metri dall'utilizzatore subisce danno fisico dall'onda d'urto. Il danno non considera la potenza dell'utilizzatore e ignora armature e qualsiasi resistenza fisica.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown: 1 turno]

    Infine facendosi aiutare dal chakra nuovamente, assimilò energia dalla terra sotto ai propri piedi mescolandone l'essenza con il proprio corpo. La pelle cominciò ad indurirsi, crepandosi addirittura con linee sottili e frastagliate come nei deserti più aridi. Il bastone fu fatto roteare un ultima volta mentre il baricentro del corpo si abbassava, le gambe erano tenute larghe e i gomiti in vista ricordando le movenze di una scimmia.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Monkey
    Il combattente solleva ginocchia e gomiti, tenendo i pugni chiusi e le nocche rivolte verso l'avversario.




    Karma
    Vita: 300 -170 =130
    Chakra: 190 -30 -25 -10 =125

    Distanza:
    5m -> 0m

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Terra III

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Demolition (0/2)
    Soul Roar (0/1)
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Soul Roar
    [Azione]
    Demolition

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Monkey

    Status/Buff:
    +25 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]
    Bastone - [10 Danno]
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.
    Defense Master: Skill difensive Terra costo Rapido.
    Jaguar Step: Movimento gratuito 10m.


     
    Top
    .
  6. Imperio III
     
    .

    User deleted


    Supremazia strategica



    La sequenza di attacchi del giovane avevano colpito in pieno un inerme karma che ora doveva far i conti con un'amara verità, passare sul cadavere di Imperio era difficile.

    Imperio tuttavia s'era lasciato prender troppo la mano, la sua arguzia questa volta lo colse in fallo nel momento esatto in cui pensò che sarebbe bastato quell'attacco a far desistere karma, per quello si era allontanato, per quello ora avrebbe visto il suo DEVICE fatto a pezzi da un più che mai risoluto avversario che non s'era affatto dato per vinto.

    In qualche modo riuscì a mandare in mille pezzi l' hexturret lasciata indietro dal ragazzo, il quale capì subito che lo scontro non era affatto finito e che karma lo aveva appena messo in difficoltà, tanto che iniziò subito a meditare una possibile difesa ad un possibile attacco del nemico che, per quanto sconosciuto, era abbastanza prevedibile se la mettiamo in termini generici di attitudini al combattimento.

    Comunque, mentre ripassava in mente i più svariati scenari arretrava la gamba destra per regger all'urto, qualsiasi attacco da parte di karma sarebbe stato inarrestabile quanto inesorabile, poi avvenne l'inevitabile.

    karma sfondò letteralmente il terreno con i pugni delle mani andando a creare una mini scossa sismica che procedeva repentina verso il tecnomancer che
    rimase totalmente spiazzato, aveva pensato ad una sequenza di attacchi corpo a corpo ed invece quello li gli aveva appena piazzato un colpo elementale che lo investì in pieno facendogli perdere per un attimo l'equilibrio, le macerie sollevate e piroettate a destra e manca lo avevano colpito in più punti indolenzendo le parti colpite, un duro colpo, sia per l'animo che per il corpo.

    Con aria sprezzante guardava il proprio avversario, poco importava i buoni propositi iniziali tanto era chiaro che nessuno dei due sarebbe morto li, ma farsi battere per eccesso di buonismo proprio no! -anche se nel caso di Imperio si può tranquillamente parlare di ecesso di superbia-

    CITAZIONE

    [RECUPERO]


    [Device Hoverball associato ad Imperio]

    CITAZIONE

    ATTACCO


    L' hoverball avrebbe reagito allo stesso modo che poco prima, avrebbe nuovamente proiettato un dardo di chakra verso karma.
    [Dardo hoverball] (Danno: 30 + Resistenza elementale dimezzata per 2 turni]

    Colpa mia

    inizialmente aveva pensato di riparare il trinkets, questo gli avrebbe permesso un certo vantaggio, tuttavia forse i vantaggi non erano tali da fargli perdere tutto quel tempo ed energie.

    mentre l'aura elettrica continuava a danneggiare l'avversario Imperio ebbe un moto di adrenalina derivato dal colpo subito che gli diede la forza necessaria per reagire immediatamente menando un calcio carico di chakra fulmine al volto avversario dopo una piroetta sul posto, nel mentre avrebbe convogliato una grande quantità di chakra nel palmo della mano che, a seguito del colpo al volto avrebbe steso il braccio verso karma liberando il chakra sotto forma di un lampo azzurro di incredibile densità.

    [Slot Rapido: Colpo fisico] (Danno: 10 (potenza) + Danno: 30 (body weapon)+ Shock

    [Slot Azione - Skill: Thuderous Bolt] (Danno: 80

    Il capo non si tocca.

    CITAZIONE
    Skill: Thuderous Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una potente scarica elettrica che travolge un singolo bersaglio entro 15 metri.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Imperio

    Descrizione Fisica: Alto 1m e 75. Fisico robusto ma nella norma. Capelli corvini. Occhi marroni scuro.


    imperio
    Vita: 200-50=150
    Chakra: 125-5-5-40-10= 65

    Posizione finale:
    0m

    Discipline:
    Fulmine III
    Corpo a Corpo I

    Arte Segreta:
    Tecnomancer III

    Scheda:
    Imperio

    Cooldown rimanenti:
    Thuderous Bolt (0/2)
    Slot Usati:
    Azione
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Corestone Resonance: Attivazione di 1 DEVICE
    Overcharged: Danno 20 fulmine entro 5m

    Boei: La schivata costa Azione

    [Trinkets] Hoverball: Tutti i consumi ridotti di 10 con un minimo di spesa pari a 5. Associato ad Imperio, lancia 1 dardo a turno entro 5m.



    Status/Buff:
    Movimenti senza costo fissi a 5m, un solo movimento extra per turno.
    Aura master II: E' possibike mantenere attive due aure senza pagare costi aggiuntivi

    Equip:
    Protezioni dell'avventuriero [Blocco 10]
    Trinkets x2 [1 Hoverball]

    Passive:



    Fulmine
    Chakra: +30
    Capacitator: chakra +10x rank skill avversaria se colpiti

    Corpo a Corpo
    +30 danno disarmato
    Attacco fisico con Rapido






    Edited by Imperio III - 23/3/2016, 14:45
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Cieco


    L'avversario continuava ad alimentare l'aura elettrica attorno a sè che bruciava sulla pelle e sui nervi di Karma con insistenza, se non che adesso grazie al lieve strato roccioso che lo circondava reggeva meglio quella ingerenza.
    [Danno Overcharged: 10 (20-10)]

    La sfera fluttuante però continuava a far sentire la propria ingerenza, rilasciando un altro dardo di chakra incandescente che investì Karma alla spalla, infliggendo ulteriori danni al monaco.
    [Danno Hoverball: 20 (30-10)]
    [Res Elementale ridotta a 5]


    Imperio continuò a dimostrarsi un tipo tenace e pieno di risorse provando a rispondere alla precedente offensiva di Karma con un audace calcio ancora una volta elettrificato a dovere. Il colpo però non colse l'arcadiano alla sprovvista che, grazie alla prontezza di riflessi peculiare del proprio stile di combattimento, riuscì ad anteporre le protezioni metalliche degli avambracci a difesa del proprio corpo, neutralizzando il calcio.
    [Gratuita - Parata con protezioni]
    [Danno attacco: 0 (40 - 30 (Protezioni) - 25 (Rock Skin))]
    SHOCK applicato


    CITAZIONE
    Passive: Monkey Reflex
    Durante una difesa, è possibile eseguire una parata con protezioni gratuita se si permane nella Stance: Monkey.

    La contromossa dell'avversario non si limitò a questo. Il chakra venne da lui convogliato sfrigolando in un accumulo di saette fino a manifestarsi in un spaventoso fulmine in piena regola. Karma sgranò gli occhi comprendendo l'entità di quel colpo, impressionata dalla dimostrazione di potenza ma pronto a scongiurare un simile pericolo. Piantò per bene i piedi a terra accumulando a sua volta energia proveniente dal terreno, reagendo con esso in modo da innalzare una lastra di roccia irregolare, sufficiente a farvi impattare la saetta di Sebastian.
    [Slot Rapido - Skill: Rock Surge]
    [Danno Thunderous Bolt: 25 (80 - 50 (Rock Surge) - 5 (Res elementale)]

    CITAZIONE
    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione][Rapido]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni.
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 2040]


    [RECUPERO]


    EFFETTO THIRD EYE
    Imperio individuato. Durata (3/3)
    Action: Third Eye
    [Azione]
    Il disegno di un occhio etereo e luminescente si disegna sulla fronte del combattente.
    Focalizza la propria concentrazione intorno a sè, individuando tutti gli avversari entro i 15 metri.
    Le difese del combattente non devono pagare slot rapido ulteriore se richiesto.
    Dura 3 turni. Non agisce su avversari non individuati al momento dell'attivazione.
    [Richiede la Stance: Crane]


    Aura Rock Skin disattivata

    Turni di SHOCK (1/2)


    [ATTACCO]

    Aveva ancora una volta incassato la sua dose di colpi, bruciacchiato dall'alto voltaggio degli attacchi avversari. Tali azioni avevano avuto un effetto debilitante, il dolore gli offuscava la mente e i muscoli erano sempre più intorpiditi. Aveva Imperio ancora di fronte a sè, era a portata di bastone. Una minima parte razionale dentro di sè, quel che molti chiamerebbero istinto di sopravvivenza, gli intimava di ritirarsi, prendersi il tempo di riprendersi un poco, studiare quanto accaduto in quella prima fase dello scontro quindi ripartire all'attacco.

    Ma, per quanto fosse una creatura di puro istinto che tendeva a non ignorare i vari campanelli di allarme nella propria testa, qualcosa era cambiato in Karma dalla sua disavventura con il Wendigo. Dentro di lui covava ancora un ombra oscura, un mostro dormiente dal sonno leggero che tendeva a influenzarlo irrimediabilmente quando la coscienza dell'arcadiano finiva perturbata. La disciplina e il rigore dei monaci costituivano buone sbarre per contenerlo, ma l'ultima scossa elettrica aveva rotto l'equilibrio dell'uomo, stordendolo. Confondendolo.

    E ora Imperio era fin troppo vicino per esitare ancora, troppo vicino per non cogliere al volo una simile occasione. Con impeto decise di avventarsi ancora una volta su di lui, il bastone stretto in maniera ferrea tra le mani per sfogare quella frustrazione. Il suo animo già selvaggio e piegato dal male che aveva dentro lo accecò e in quel momento Imperio avrebbe visto Karma tramutarsi in una specie di belva feroce che colpiva in maniera cieca, solo per distruggere.

    Il chakra ne ingrossò i muscoli delle braccia mentre portava una serie di due fendenti con il bastone diretti verso l'avversario, entrambi potenziati dal chakra. Karma ringhiò nel portare quell'offensiva, come perdendo di vista il suo obiettivo finale, ovvero raggiungere gli uomini all'interno della caverna. Il suo obiettivo era abbattere Imperio, il resto era scomparso.
    [Slot Azione - Skill: Double Tiger]
    [Danno: 10 + 30 + 30 + 10] x2

    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    Non cumula con altri potenziamenti della potenza.
    [Potenza +30 per colpo]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).




    Karma
    Vita: 130 -55 =75
    Chakra: 125 -40 -40 =45

    Distanza:
    0m

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Terra III

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Double Tiger (0/2)
    Demolition (1/2)
    Soul Roar (1/1)
    Slot Usati:
    [Azione]
    Double Tiger

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    SHOCK (1/2)

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]
    Bastone - [10 Danno]
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.
    Defense Master: Skill difensive Terra costo Rapido.
    Jaguar Step: Movimento gratuito 10m.




    Edited by Ryuk* - 24/3/2016, 10:12
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted


    Scontro senza quartiere



    Lo scambio di colpi fra i due continuava a ritmo serrato, nel momento in cui il tecnomancer pensò di avere in pugno l'avversario questi si dimostrò esser dotato di una forza di volontà enorme, tanto che anzichè indietreggiare ripartì immediatamente alla carica mediante l'utilizzo del bastone con cui aveva già colpito Imperio, improvvisamente, senza che nessuno dei due se ne rendesse conto lo scontro aveva preso una piega ben più seria.

    Travolto dall'incredibile energia sprigionata da karma Imperio dovette agire d'istinto assemblando l'unico Trinkets rimastogli in una torretta che, come che per la precedente andò a conficcarsi nel terreno sviluppando dalla sua sommità una barriera di chakra che avrebbe dovuto resistere all'attacco nemico.
    [Slot Azione Rapido - Skill: Reassemble (Hexturret)]
    Scudo +25


    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10 30]

    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    Non aveva ancora avuto modo di saggiare la potenza massima sprigionata a Karma ma non appena vide la barriera dell'Hexeturrent andare in frantumi non poté che prepararsi ad incassare il colpo. Fortunatamente lo scudo conferitogli dalla Skill attutì il primo colpo, andò invece completamente in frantumi al secondo.


    Il sangue che usciva dal labbro spaccato ricopriva il mento e colava fino ad inzuppare le vesti ed il terreno, passò un attimo d'inferno fra dolore e stordimento, solo ora iniziava a capire che per quanto pensasse di esser in vantaggio aveva commesso un errore fatale che ora lo vedeva costretto ad un attacco senza scrupoli, non poteva più risparmiarsi.

    CITAZIONE

    [RECUPERO]


    CITAZIONE

    [ATTACCO]


    L'Hexturret scagliò 2 sfere di chakra luminescente verso un karma sempre più debole, nel contempo Imperio si rialzò convogliando il proprio chakra in entrambe liberandolo verso karma sotto forma di un arco elettrico che sembrava come rinvigorito dall'elettricità che veniva ancora sprigionata dal corpo del Tecnomancer.
    L'azione sarebbe proseguita con un calcio di piatto all'addome avversario ed un pugno caricato con tutta la forza che gli era rimasta.
    Contava di atterrarlo con quella combinazione di dardi skill e corpo a corpo, non poteva più permettersi di venire colpito e la logica strategica gli suggeriva un unica soluzione possibile a questo punto "abbattilo prima che abbatta te", non era tempo per strategie più sofisticate, non dopo quel tremendo colpo subito.


    Aura overcharged: danno 20
    Dardi Hexturret: (danno 20 + resistenza elementale dimezzata)x2
    [Slot Azione - Skill: Thunder Blast] (Danno 30)
    [Slot rapido - Attacco fisico] Danno 40 (10(potenza)+30(body weapon))
    [Slot rapido - Attacco fisico] Danno 40 (10(potenza)+30(body weapon))


    In ogni caso! la partita finisce qui! KARMA!

    Persino la storia della Potens si era persa nell'oblio di uno scontro che era iniziato per un'inerzia ma che minacciava di finire nel peggiore dei modi.

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Imperio

    Descrizione Fisica: Alto 1m e 75. Fisico robusto ma nella norma. Capelli corvini. Occhi marroni scuro.


    imperio
    Vita: 150-95=55
    Chakra: 65-30-10-10-10=5

    Posizione finale:
    0m

    Discipline:
    Fulmine III
    Corpo a Corpo I

    Arte Segreta:
    Tecnomancer III

    Scheda:
    Imperio

    Cooldown rimanenti:
    Thuderous Bolt (1/2)
    Slot Usati:
    Azione
    Rapidox2

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Corestone Resonance: Attivazione di 1 DEVICE
    Overcharged: Danno 20 fulmine entro 5m

    Boei: La schivata costa Azione

    [Trinkets] Hoverball: Tutti i consumi ridotti di 10 con un minimo di spesa pari a 5. Associato ad Imperio, lancia 1 dardo a turno entro 5m. max 20 chakra risparmiato in un turno



    Status/Buff:
    Movimenti senza costo fissi a 5m, un solo movimento extra per turno.
    Aura master II: E' possibike mantenere attive due aure senza pagare costi aggiuntivi

    Equip:
    Protezioni dell'avventuriero [Blocco 10]
    Trinkets x2 [1 Hoverball]

    Passive:



    Fulmine
    Chakra: +30
    Capacitator: chakra +10x rank skill avversaria se colpiti

    Corpo a Corpo
    +30 danno disarmato
    Attacco fisico con Rapido





    [/QUOTE]

    Edited by Imperio III - 24/3/2016, 14:16
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sconfitto


    Incredibilmente, aver messo a segno due dei suoi colpi migliori non fece sentire meglio Karma, ma accrebbe il desiderio in lui di infierire ancora. Difficile spiegare cosa entra in gioco in questi momenti, dove una primordiale morbosità prende il posto della ragione e in un impeto animalesco si desidera prevalere sull'altro, in ogni senso, fino a un definitivo e inappellabile epilogo.

    Inizialmente non aveva intenzione di fargli troppo male. Conosceva molti modi per rendere inoffensivi senza dover uccidere, era tra le peculiarità dello stile di combattimento dei monaci. Ma sapeva anche come togliere la vita di un essere vivente a mani nude, il corpo umano è più fragile di quel che si possa pensare e questa arma comportava diverse responsabilità che ogni monaco ad Ephiora si accollava responsabilmente.

    Ma la maledizione dei Wendigo bramava il sangue degli esseri umani e Karma lottava giorno e notte per impedire che questa prendesse il sopravvento. Tuttavia, nella foga della battaglia e nell'offuscamente del giudizio per via di ferite e adrenalina, sottile era la parete che teneva a bada la fiera dormiente e allora le armi di Karma venivano usate con un unico ineluttabile obiettivo.

    Fortuna volle che Imperio fosse abile nell'utilizzo delle proprie abilità e che Karma, nel complesso, avesse agito in maniera avventata e imprudente. In un ultimo sbarramento di colpi e alta tensione, Karma venne preso di mira da più fronti, riuscendo ad erigere un ultima barriera rocciosa per impedire a Imperio di raggiungerlo con i suoi colpi, tuttavia non fu sufficiente.
    [Danno elementale subito: 90 (20 + 20 + 20 + 30)]
    [Danno fisico subito: 0 (Barriera Vita 50 - (40-30) - (40-30)]


    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione][Rapido]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni.
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 2040]

    [RECUPERO]

    Vita = 0 {AGONIA}

    [ATTACCO]

    L'arcadiano si accasciò al suolo stremato. La pelle era arrossata per via delle ustioni, le gambe piegate alle ginocchia e il busto sostenuto a stento dalle braccia tremanti. Il fiato era rotto da rantoli di dolore mentre gradualmente la furia della battaglia lasciava il posto alla rassegnazione della sconfitta.

    Il bastone era stato abbandonato a terra poco più in là e il capo era mantenuto basso mentre l'uomo tentava di raccogliere tutte le forze rimaste per non soccombere, perdendo i sensi.

    Adesso.. Cominciò a dire con voce rotta, i pugni stringevano la polvere di quell'arida terra all'ingresso del Punto Zero. Adesso lo hai visto anche tu..

    Tentò di sollevare un ginocchio per poggiare il piede a terra, la mano poggiata sulla coscia piegata mentre alzava lo sguardo arrossato verso Imperio. I suoi occhi sembravano iniettati di sangue come sotto l'effetto di qualche sostanza, sebbene fosse chiaro ch'egli non avesse ingerito nulla. E' l'oscurità totale.. E' la maledizione...

    Farneticava con tremore febbrile, quindi allungò una mano per afferrare un braccio dell'altro. La forza esercitata risultò maggiore di quanto voluto perché ebbe bisogno di quella presa anche come sostegno per non crollare di nuovo. Ma rimaneva sommariamente a terra, il ginocchio sinistro ancora poggiato al suolo. Il tuo capobranco è la fonte di tutto questo. Dobbiamo aiutarlo... dobbiamo fermarlo!



    CITAZIONE
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).




    Karma
    Vita: 75 - 90 = 0
    Chakra: 45 - 40 = 5

    Distanza:
    0m

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Terra III

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Double Tiger (1/2)
    Demolition (2/2)
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    SHOCK (2/2)

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]
    Bastone - [10 Danno]
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.
    Defense Master: Skill difensive Terra costo Rapido.
    Jaguar Step: Movimento gratuito 10m.




    Edited by Ryuk* - 24/3/2016, 17:08
     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Imperio III,23/3/2016, 17:21 ?t=58680946&st=0#entry415025686]
    Botta in testa?



    La sequenza di attacchi fece breccia nella difesa di Karma che fu inevitabilmente carpito dall'aura elettrica del Tecnomancer, colpito dai dardi della torretta ed infine messo al tappeto dal fulmine scaturito dalle mani di Imperio, il quale ora fissava Karma con sguardo arcigno.

    Aveva i muscoli tutti irrigiditi e da un momento all'altro sarebbe crollato, non era ancora scofitto ma di certo non avrebbe retto ad un nuovo attacco come quello subito in precedenza, i Trinkets lo avevano prosciugato ed ormai si erano ricompattati andando a ricostituire la Potens dietro la sua schiena, si sarebbe sinceramente sorpreso nel vedere Karma accasciarsi al suolo.

    Era stato convinto per tutto il tempo di poter mantenere il controllo su quello scontro, ma era bastata una singola sciocchezza, una leggerezza -di uno che non ha capito che sta lottando per la sua vita- per mandare tutto a puttane.. che diamine.

    Cadde sulle ginocchia, finalmente poteva rilassarsi.

    Man mano che l'adrenalina della battaglia andava scemando il dolore ai muscoli e alle ferite ricevute si faceva sentire, se non altro il sangue dalla bocca si era fermato.

    Continuò a fissare Karma, non se lo ricordava affatto così, insomma, non aveva forse attentato alla sua vita? e solo per raggiungere il suo ex capo per giunta, che diamine c'era dietro?
    Poi quello parlò, frasi sconclusionate che non fecero breccia nello scetticismo del ragazzo, però quegli occhi...

    Ascolta, Karma. Quali che siano le tue ragioni per averti condotto fin qui posso solo immaginare quanto siano importanti per te, tanto da attentare alla mia vita.. il fatto è che non sono sicuro che tu sia informato a dovere, e a questo punto non sono sicuro che tu sia ancora in possesso delle tue facoltà mentali..

    Pensò fra se e se che nemmeno in precedenza gli era mai sembrato un tipo con un po di senno, ma sorvolò dal esplicarglielo.

    Strinse a sua volta il braccio di quello strano tipo:
    In ogni caso ora riposati un po, ne riparleremo poi

    Stava già estraendo dal proprio taschino alcuni unguenti che avrebbero accelerato la ripresa fisica di Karma, erano composti vegetali dagli effetti blandi creati proprio dal Tecnomancer, in mancanza di medicinali più utili non poteva che ricorrere a quelli.

    ...

    Sai.. non faccio più parte dell'equipe già da un bel po. Tuttavia credimi se ti dico che non ho mai riscontrato nulla di sospetto nelle attività o nei comportamenti del mio team, ma se vuoi, posso organizzare un incontro...

    Era rischioso, ma iniziava a percepire una certa curiosità per la vicenda, quale diceria o quale situazione poteva portare uno come Karma a quelle azioni? qualsiasi cosa ci fosse dietro ne valeva sicuramente la pena.
    Bada però, per quanto poco me ne importi non posso certo permetterti di uccidere un tizio che fino a prova contraria è innocente, le modalità dell'incontro le sceglierò io.

    Eh, appunto.

    Imperio

    Descrizione Fisica: Alto 1m e 75. Fisico robusto ma nella norma. Capelli corvini. Occhi marroni scuro.


    imperio
    Vita: 55
    Chakra: 5

    Posizione finale:
    0m

    Discipline:
    Fulmine III
    Corpo a Corpo I

    Arte Segreta:
    Tecnomancer III

    Scheda:
    Imperio

    Cooldown rimanenti:
    Thuderous Bolt (2/2)
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido
    Auree/Stance/Effetti:




    Status/Buff:
    Movimenti senza costo fissi a 5m, un solo movimento extra per turno.
    Aura master II: E' possibike mantenere attive due aure senza pagare costi aggiuntivi

    Equip:
    Protezioni dell'avventuriero [Blocco 10]

    Passive:



    Fulmine
    Chakra: +30
    Capacitator: chakra +10x rank skill avversaria se colpiti

    Corpo a Corpo
    +30 danno disarmato
    Attacco fisico con Rapido




     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Davvero un bello scontro, ottima prova per la nuova arte segreta (a mio parere decisamente sgreva): dico questo perchè ho visto Ryuk dare fondo al suo pg per cercare di contrastare Imperio, ma senza successo... senza nulla togliere ad Imperio che se l'è giocata bene, mantenendo sempre un pò di vantaggio.

    Valutazioni

    Ryuk - 5 exp

    CITAZIONE
    Scrittura 1 - Perfetto, solamente qualche errore, ma non inficia il piacere di leggere. Purtroppo non posso dare di più per 5 post.
    Interpretazione 2 - Karma è un personaggio ben delineato, quasi reale; si nota il cambiamento in atto nella sua personalità, ma non dimentica nemmeno le sue radici Arcadiane e selvagge. I post erano ben curati ed articolati, mostrando sempre una reazione plausibile del personaggio. Buono anche il contesto dello scontro.
    Strategia 1 - La build è ragionata con cognizione, tuttavia la ritengo troppo difensiva: Karma incassa bene, ma non riesce sempre a restituire abbastanza danni e alla lunga finisce per perdere per sfinimento. Comunque sia hai sfruttato al meglio ogni abilità del tuo personaggio per vincere, ma non è bastato a consegnarti la vittoria.

    Puntualità +1 - Ritmo quasi frenetico, senza trascurare la qualità.

    Imperio III - 7 exp

    CITAZIONE
    Scrittura 1 - Buona prova, si vede che stai tornando quello di un tempo. Purtroppo non posso dare di più per 5 post.
    Interpretazione 2 - Si vede che non vedevi l'ora di riprendere in mano un marionettista e nonostante fosse la prima role in assoluto, sei riuscito dare un'impronta ben definita al personaggio.
    Strategia 1 - La build è molto versatile e fonde insieme attacchi incessanti (sia corpo a corpo e soprattutto dalla distanza), difesa solida e status per limitare la libertà d'azione dei nemici, decisamente una strategia vincente. Hai usato bene le tue carte, ma in alcune parti potevi fare di meglio e correre meno rischi; nonostante tutto al primo combattimento hai saputo gestire bene la riserva di chakra, evitando di rimanere a secco nei momenti cruciali.

    Puntualità +1 - Come sopra.

    +100 GOLD +1 exp a me (?).
     
    Top
    .
10 replies since 18/3/2016, 11:54   166 views
  Share  
.