[SCONTRO] Subuza vs Kirian

Duello PNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Brame diaboliche

    "E' sempre stato cieco chi crede fermamente che il mondo fisico fatto delle cose materiali, degli elementi della materia e della forza vitale (energia interna o chakra) si limiti a solo queste cose, ciò che è possibile vedere e toccare. C'è qualcosa di più racchiuso in ogni creature vivente, qualcosa che va oltre gli elementi tradizionali e oltre l'energia della materia..."

    Le parole venivano pronunciate con enfasi solenne, scandite quasi con bramosìa alla stregua di un antico sanscrito. Le parole certo erano state tradotte dall'intricata forma scritta nella quale sono state rinvenute ormai secoli or sono, ma a dispetto del cambio di fonetica e sintassi il loro fascino e potere era rimasto invariato.

    Il chakra vorticò attorno alla nera figura in un turbine serpeggiante, guidandone il balzo da una sporgenza all'altra. Sotto di sè uno strapiombo incalcolabile. Intorno a sè le nubi venivano ormai sorpassate nella scalata della parete brulla e verticale. Sopra di sè poche centinaia di metri fino all'obiettivo ultimo.

    Il monastero di Pax-whuan era piccolo in confronto ad altri esponenti più illustri ad Ephiora e forse annoverato tra i meno importanti e noti ma per Subuza ciò aveva poco peso. Al suo interno avrebbe potuto trovarsi uno dei pochi e ultimi manoscritti di Ludwig Elritch, il padre dell'Alma e di tutto ciò che oggi l'umanità conosceva al riguardo.

    Le sue ricerche innumerevoli sul funzionamento ultimo dei contratti e delle evocazioni lo aveva portato ad un unica conclusione: ciò che era possibile agli shinobi non è altro che un trucchetto da quattro soldi reso possibile dalla volontà reciproca dell'evocatore e creatura evocata. Ciò che Subuza ricercava era un potere maggiore, di soggiogare le anime e gli spiriti, di piegarle e richiamarle al proprio unico volere.

    Ciò che aveva scoperto era un potere che i kage del passato potevano solo sognare. Il potere di chiamare a sè gli dèi stessi e i sovrani degli inferi, il potere di trascendere la mortalità stessa.

    6c4d20979194ca5d0ce4879499f37d94


    Sogni ad occhi aperti a parte, le sue conoscenze attuali erano pressochè misere nonostante avesse padroneggiato quanto in suo potere di apprendere, quindi bramava altra conoscenza, al costo di scovarla nel luogo più remoto del pianeta.



    Non fu difficile infiltrarsi nella biblioteca del monastero. L'ora era tarda e miseri erano gli averi di tali asceti. Nessuno poteva sospettare un intrusione, tanto meno a scopo di furto. Doveva risolversi tutto in una breve passeggiata in quel luogo remoto, una rapida scorsa ai tomi della biblioteca del monastero e via di ritorno a Louyhong.

    Attraverò silenziosamente il corridoio per poi dirigersi verso quella che doveva essere la libreria. Voltato l'angolo si stupì nel finire in un ampia sala, grande forse la metà dell'intero monastero. Le mura erano ricoperte per intero da scaffali e libri e sul soffitto un ampio lucernario lasciava intravedere la luce delle stelle e della luna.

    Nella penombra di qualche candela a muro, gli occhi di Subuza scintillarono e la lingua sottile passò sul labbro inferiore. Aveva fatto centro!

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.


    Subuza
    Vita: 160
    Chakra: 370

    Posizione finale:
    //

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Mentre la maggiorparte dei monaci ormai erano in profonda meditazione, o in un altrettanto profondo sonno ristoratore, Kirian era seduto allo scrittoio nella sua stanza intento a copiare un complicato passaggio sulla pergamena. Non era un amante di quel lavoro lungo e piuttosto noioso, ma trovava che fosse un ottimo metodo per allontanare i pensieri negativi e la rabbia dalla mente. Se pensava ai motivi per cui era irato non poteva concentrarsi sulle parole che doveva trascrivere, dunque doveva scegliere di dedicare la giusta attenzione a quest'ultime per fare un buon lavoro. Generalmente al termine di una buona ora di stesura non riusciva quasi più a ricordare il motivo per cui si era arrabbiato in origine. Tuttavia quella sera la situazione era più complessa del solito e il malumore non sembrava dargli tregua.
    I maestri avevano più volte tentato di convincerlo a lasciarsi alle spalle la vita da discepolo ed accettare il loro invito di diventare a tutti gli effetti un priore del monastero, ma ora come in precedenza aveva rifiutato, non considerandosi ancora pronto.
    La verità era che oltre a non sentirsi pronto non si sentiva assolutamente portato per quell'incarico. Aveva scelto di allontanarsi da Aldaresia per lasciarsi alle spalle la politica e le ambiziose macchinazioni degli uomini, ma purtroppo anche in quella che avrebbe dovuto essere un'oasi di pace era finito in una tela intessuta da grossi ragni che cercavano di accaparrarsi le mosche più succulente. L'uomo non sembrava davvero in grado di resistere alla tentazione di essere egoista, nemmeno quando non aveva modo di guadagnare nulla di che.
    Per quanto potesse sembrare assurdo persino al monastero c'erano allievi che tessevano le fila per arrivare un giorno a diventare maestri, anche solo per potersi fregiare di quel titolo, e Kirian non aveva alcuna intenzione di mettersi sulla loro strada per doverli poi affrontare verbalmente e non ogni giorno durante le lunghe ore di preghiera e discussione. Preferiva rimanere un semplice adepto e coltivare la propria pace e serenità, che era poi il motivo che lo avevano spinto a raggiungere Pax-Whuan in principio.
    Si interruppe su un passaggio del testo che stava copiando. Riportava una citazione, ma sembrava incompleta, o comunque non leggibile, ma solamente interpretabile. Odiava dover fare ricerche su altri manoscritti, in particolare a quell'ora della notte, ma non voleva lasciare a metà il lavoro e non mancava molto al termine del capitolo.
    Sbuffando si alzò dallo scrittoio e prendendo in mano la candela che era appoggiata sul tavolo s'incamminò lungo i corridoi del monastero. Non che gli servisse realmente quella fioca illuminazione, l'aveva presa per semplice abitudine, conosceva molto bene la disposizione delle stanze e spazi all'interno del monastero, d'altronde ci viveva da parecchio tempo.
    Arrivato alla grande libreria appoggiò la candela su uno dei tavoli vicino alla porta e senza riflettere si diresse verso gli scaffali che lo interessavano. La sala era lievemente illuminata da un candelabro che gettava lunghe ombre sulle pareti e dietro alcuni angoli, ma per Kirian non c'era nulla di strano in questo, era passato il tempo in cui si sarebbe aspettato un assalto da una di quelle zone d'ombra.
    I primi periodi di addestramento i maestri per tenere sempre all'erta gli studenti tendevano a portare degli agguati e assalti quando questi erano più vulnerabili e in posti improponibili. Con Kirian avevano smesso relativamente presto, riconoscendo che il giovane aveva dei buoni riflessi ed una mente attiva, e da allora il monaco aveva smesso di aspettarsi quegli attacchi a sorpresa, ma la tensione e allerta non erano scomparse. Tuttavia al momento era concentrato sulla sua missione, e anche se ci fosse stato un orso nascosto tra le ombre non sarebbe riuscito a scorgerlo fino a quando non fosse andato a sbatterci contro.
    Fermo davanti allo scaffale il monaco si passò la mano sulla folta barba scura che gli incorniciava il mente con fare pensoso. Ricordava il nome del testo che stava cercando, ma non l'autore.
    - Ludwig...El... - borbottò a bassa voce, che comunque si diffuse nella stanza vuota con un eco.
    Scorse con i dorsi dei manoscritti riposti sugli scaffali cercando di riordinare le idee. Sapeva che il testo aveva a che vedere con l'energia spirituale, dunque cercò di raggruppare mentalmente le informazioni che aveva. C'era forse qualche termine specifico che aveva letto nel testo che stava copiando?
    - Ecco! - disse picchiettando il dito sul dorso di un grosso manoscritto nero con i caratteri incisi a grandi leggere piuttosto elaborate. - Alma Arcanis, di Ludwig Elritch. -
    Con cura prese il libro dallo scaffale e lo strinse tra il gomito e il torace mentre con le mani cercava di riassettare i libri che si erano mossi a causa dell'estrazione del testo preso da Kirian.
    Il monaco avanzò nuovamente verso il centro della sala, illuminata dalle candele alle pareti e da un candelabro, ed aprì lentamente il libro per consultare la parte che gli interessava. Sfortunatamente la luce della stanza era troppo fioca, così si avvicinò al tavolino su cui aveva appoggiato la sua candela e lentamente prese ad esaminare ancora il testo.

    Potenza: 10
    Vita: 350

    100%


    Chakra: 260

    100%


    Posizione: //

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Apparizioni

    Il fiato di Subuza si mozzò quando udì mormorare quel nome al monaco seduto al lume di candela. Incredulo quasi che quell'improvviso avventore avesse estratto esattamente quel libro tra migliaia di altri tomi riposti nella biblioteca. Era nella propria natura evitare di credere alle coincidenze per cui spese i successivi secondi a chiedersi quali forze del fato potessero essere invischiate in quella situazione, per quale motivo queste lo stavano sospingendo verso quel tomo in particolare e se fosse davvero conveniente assecondarle, raggiungendo l'obiettivo per cui si era recato fino a Pax-Whuan.

    Non sembrava prendere in considerazione il fatto che attualmente il libro era nelle mani del monaco che diligentemente lo esaminava per chissà quale scopo, sebbene si interrogasse sul motivo che potesse spingere un asceta dei monasteri ad avvicinarsi agli studi sull'Alma. Cominciò a preoccuparsi, temendo di essere potuto arrivare secondo nella sua ricerca di risposte alla domanda ultima di qualsiasi mortale, meditando il modo di sottrarre quel libro al monaco quanto più rapidamente possibile.

    Un attacco diretto non era nemmeno da prendere in considerazione. Non voleva rischiare di dover fare troppo rumore uccidendo un manipolo di monaci, la sua ricerca doveva rimanere il più segreto possibile e inoltre poteva esporlo fin troppo, rivelando la sua presenza ad Ephiora.

    Uno stratagemma era l'ideale, c'era solo da stabilire quale.




    Un paio di libri piombarono giù da uno scaffare in fondo alla stanza, una folata di vento avrebbe spento un paio di candele in quella zona. Nessun rumore di passi, nessun altro indice di alcuna presenza sebbene questi fossero sufficienti a richiamare l'attenzione di chiunque. Se Kirian fosse stato adescato ad alzarsi ed avvicinarsi gradualmente, nel buco lasciato nello scaffale dai libri rovinati a terra avrebbe giurato di intravedere nella penombra qualcosa che strisciava via.

    La suggestione avrebbe suggerito alla mente del monaco di aver riconosciuto la coda di un serpente, forse, ma arrivato abbastanza vicino si sarebbe reso conto che non c'era proprio niente sullo scaffale, quasi si fosse trattato di un apparizione, o qualcosa del genere.

    Cinque secondi, era il tempo che Subuza si era dato. Il vetro del soffitto si sarebbe infranto con un rumore improvviso, quasi assordante se paragonato al silenzio che fino a quel momento regnava nel monastero. Il libro sul tavolo sarebbe sparito e qualcosa simile ad un ombra scura era ormai scivolata via attraverso l'apertura nel soffitto mentre un improvvisa folata ventosa metteva a soqquadro la biblioteca, facendo svolazzare fogli e rovesciando libri.




    Semplice, dopotutto. Mormorò Subuza mentre camminava calmo al chiarore delle stelle. Era ormai ad un paio di kilometri da Pax-Whuan, il libro stretto dalla mano artigliata veniva esaminato per valutarne l'antichità e, sebbene grossolanamente, l'autenticità. Si trovava su di un largo sentiero di montagna, sprovvisto di coperture e affiancato da una ripida parete rocciosa. Non vedeva l'ora di potersi sedere a esaminarne il contenuto, non appena avesse raggiunto Louyhong.

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.


    Subuza
    Vita: 160
    Chakra: 370

    Posizione finale:
    //

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15






    Edited by Ryuk* - 1/4/2016, 16:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Curvo sul grosso libro rilegato Kirian cercava di trovare l'informazione necessaria per completare il suo lavoro di copiatura, ma a causa della scarsa luminosità dell'ambiente le lettere tondeggianti disegnate sul foglio sembravano essere particolarmente difficili da distinguere.
    Gli sarebbe bastato trovare un riferimento, una semplice nota che collegasse il testo dell'Alma Arcanis a quello relativo all'Alma Sciamanica che stava copiando nelle sue stanze così sarebbe potuto tornare sul tomo e terminare l'opera.
    Un rumore estraneo lo mise in allerta. Il tonfo di alcuni libri sul pavimento lastricato della biblioteca non era normale a quell'ora della notte, a maggior ragione quando era più che certo che nessun'altro membro dell'ordine era in piedi a parte lui.
    - C'è qualcuno? - chiese con determinazione, avanzando verso la fonte del rumore.
    Tra le ombre della possente libreria gli parve di scorgere qualcosa. Non era riuscito a capire che cosa, ma era certo che si fosse trattato di qualcosa che strisciava, o comunque che si muoveva in modo sinuoso e rapido lungo quella navata della biblioteca.
    Senza esitazione si lanciò all'inseguimento dell'ombra misteriosa. Di certo non poteva essere un fenomeno naturale, non in quel luogo almeno. Doveva esserci qualcuno dietro quello scherzo ed era anche abbastanza probabile che si trattasse di uno dei novizi appena arrivati.
    Quelle piccole pesti non perdevano occasione di causare qualche trambusto nelle prime settimane al tempio come forma di ribellione, e solitamente quegli scherzetti non restavano impuniti a lungo.
    Tuttavia dopo alcuni istanti un nuovo rumore attirò l'attenzione del monaco barbuto. Rumore di vetri infranti ed alcune folate d'aria che avevano preso a soffiare con forza dall'esterno.
    Ritornato sui propri passi Kirian scoprì che il lucernario superiore era andato completamente in pezzi, mentre nella stanza imperversava il caos causato dal forte vento che arrivava da fuori. Altri monaci, attratti dal forte rumore, si precipitarono a controllare, e con perizia rimisero i vari volumi caduti a terra al loro posto.
    Solamente Kirian rimaneva fermo a fissare il soffitto con aria pensierosa. Avrebbe giurato di aver intravisto qualcosa scivolare fuori dal lucernario con sorprendente rapidità nonostante i metri di distanza dal pavimento. Non poteva certo essere stato un caso quel susseguirsi di eventi: prima dei libri che cadono a terra senza motivo, e poco dopo la vetrata superiore andava in mille pezzi.
    Decise di riportare la sua attenzione al tomo che stava studiando, ma si accorse che era scomparso dal tavolino in cui l'aveva appoggiato. Inizialmente pensò che qualcun'altro lo avesse rimesso a posto, ma non c'era traccia del libro in tutta la biblioteca.
    "Evidentemente non mi sto immaginando le cose..." pensò irato mentre con passo svelto usciva dalla biblioteca per raggiungere il tetto.
    Chiunque si fosse introdotto nella biblioteca del monastero non aveva lasciato tracce, né entrando né uscendo. Il tetto era completamente sgombro e per quanto Kirian cercasse di trovare anche il minimo indizio tutto lo riconduceva al lucernario in frantumi.
    Scosse la testa cercando di riordinare le idee. Era inutile continuare a indagare li, poiché se davvero il libro era stato trafugato il ladro doveva avere ben chiaro sia il modo per entrare che quello per uscire. La strada per il tempo era una lunga scalinata che s'inerpicava lungo un costone roccioso piuttosto esposto; era una specie di passaggio obbligato, ma i monaci conoscevano un antico passaggio situato dentro la montagna che conduceva poco più a valle, dove la scalinata si allargava, formando un ampio spazio di terra ed erba in cui spesso si fermavano alcune carovane di mercanti o le scorte dei pellegrini che decidevano di recarsi a Pax-Whuan.
    Se c'era anche solo una minima possibilità che il ladro stesse ancora scendendo la scalinata principale quello sarebbe stato il luogo perfetto per intercettarlo e fermarlo.
    Forse per alcuni l'Alma Arcanis poteva sembrare un semplice libro, ma per i monaci del tempio ed in particolare i maestri che avevano studiato quel tomo approfonditamente era un oggetto molto pericoloso, che non doveva essere lasciato nelle mani sbagliate.
    "Ci sono cose che è meglio non risvegliare..." citò mentalmente Kirian un passaggio dello stesso testo.
    Rapidamente rientrò nel tempio e si diresse lungo l'angusta e ripida scalinata scavata all'interno della montagna, che lo avrebbe condotto qualche chilometro più a valle.

    Le sue ipotesi si erano rivelate corrette. Il ladro avanzava fiero del suo operato e del tutto all'oscuro della presenza del monaco che lo osservava dalla distanza.
    L'uomo aveva un aspetto longilineo e sembrava poco più basso di Kirian stesso, nonostante la dimensione dei muscoli e ossatura fosse ben diversa. Tuttavia c'era qualcosa in quel losco figuro che metteva in allerta i sensi del monaco. Se non fosse stato per il dovere morale di recuperare il tomo probabilmente non si sarebbe mai avvicinato ad una persona del genere. Il suo modo di camminare, la sua postura. C'era qualcosa di "marcio" in lui.
    Se avesse proseguito a camminare in quella direzione presto si sarebbe accorto di Kirian, così quest'ultimo decise di uscire dal riparo e frapporsi tra il ladro e la strada che scendeva ulteriormente.
    Tra i due ormai c'era una distanza di più o meno cinque metri. Abbastanza per vedere i rispettivi volti, e comprendere che la situazione era ad una fase di stallo.
    - Restituisci subito quel libro. - intimò Kirian. - Non ti appartiene e non lascerò che un vile furfante lo sottragga alla custodia del tempio! -
    L'istinto gli diceva di non tirare troppo la corda, e per quanto non si sarebbe fatto scrupoli a mollare qualche manata al ladro di turno, questo in particolare però sembrava decisamente diverso.
    Senza indugiare ulteriormente Kirian si mise in posizione difensiva. Il suo istinti gli diceva di non attaccare, non ancora almeno, e lui lo avrebbe seguito. Poteva temporeggiare, studiare l'avversario e cercare di capire se avesse qualche punto debole.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Potenza: 10
    Vita: 350

    100%


    Chakra: 260

    100%


    Posizione: I9

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Dubbi e inquisizioni

    Era stato seguito.

    Vedere quel monaco pararglisi davanti all'improvviso fu certamente inaspettato. Subuza si fermò di colpo, chiudendo il libro con rumore secco e passando immediatamente in posizione difensiva.

    I suoi pensieri ambiziosi lo avevano del tutto distratto impedendogli di rendersi conto prima della presenza dell'altro e questo lo aveva mal disposto. Non amava essere preso di sorpresa, come non amava qualsiasi altra cosa potesse minacciare il bisogno intrinseco che sentiva di dover sempre controllare ogni cosa.

    Si soffermò a guardare il monaco con iridi sottili ed espressione di un serio letale. Sentendo le sempliciotte e dirette intimidazioni dell'uomo, rimase in silenzio per soppesarne il grado di minaccia ch'egli rappresentava. Le iridi lo squadrarono da capo a piedi mentre rimaneva immobile e teso peggio di una corda di violino.

    Edit: Intanto mentre quello si faceva più vicino, Subuza indietreggiava per mantenere una distanza di sicurezza, fulminandolo all'istante con lo sguardo intimandogli di non avvicinarsi oltre.


    Vile furfante.. Beh non male, non è certo il modo peggiore in cui sono stato apostrofato. Disse ritrovando inspiegabilmente il proprio sorriso velenoso mentre lentamente, e facendo bene attenzione ad enfatizzare il gesto, mise il libro in una tasca interna del giacchetto nero aperto. Non rientra nemmeno nella top ten, a dirla tutta.

    Ritornò a guardare quindi il monaco, sognignando nell'esaminare la sua posa marziale. Dunque, cosa abbiamo qui? Un monaco puro e irreprensibile, dedito al perseguimento di ogni cosa casta e giusta?

    Si interruppe, osservandolo meglio al chiaror di luna. Ma io ti ho già visto... Sei lo scrivano.. Eri proprio tu ad avere tra le mani il libro..

    Il tono della voce si fece meno superbo e più interessato. Diversi pensieri e dubbi cominciarono ad anticiparsi nella sua mente, formando quesiti che presto avrebbero bramato risposta. Cosa cercava un semplice monachello come te in un testo simile? Cosa pensavi di poter comprendere dai trattati di Ludwig il Nero?

    Diretto come una lama scagliata nella notte. Era ben chiara la situazione, i monaci erano noti per non demordere mai nel loro miope e instacabile perseguimento di un obiettivo. Tuttavia prima di dover dar peso alle minacce dell'altro, voleva togliersi lo stesso dubbio che nella biblioteca di Pax-Whuan lo aveva sfiorato.

    Doveva capire se quel monaco nerboruto sapeva qualcosa ch'egli ancora doveva scoprire. Ovviamente, per trarne qualche forma di vantaggio. O per eliminare fastidiosi ficcanaso in quella che era ormai il proprio principale soggetto di ricerca.

    Distanza dall'avversario: 15 m

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.

    CITAZIONE

    Subuza
    Vita: 160
    Chakra: 370

    Posizione finale:
    //

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15


    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.





    Edited by Ryuk* - 16/9/2016, 19:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'uomo con il libro aveva cominciato ad indietreggiare, parlando e sorridendo; probabilmente cercando di capire se potesse trovare una via di fuga da quella situazione. Kirian lo teneva d'occhio, ma non osava ancora scagliarsi all'attacco, non sapendo che cosa aspettarsi da una persona come quella. Era riuscito ad entrare al monastero non vista e persino trafugare un prezioso libro. Doveva esserci in lui ben più di quanto dava a vedere.
    L'istinto gli diceva di essere cauto, mentre il suo cervello gli proponeva di mandarlo al tappeto rapidamente con un colpo ben assestato alla tempia. Si forse avrebbe dovuto fare così e risparmiarsi un sacco di seccature.
    Tuttavia la sua curiosità lo spingeva a chiedersi perché quell'uomo stesse cercando proprio il tomo dell'Alma Arcanis. Che fosse uno studioso? No, se lo fosse stato si sarebbe probabilmente presentato alle porte del monastero chiedendo di poter consultare il libro senza dover ricorrere al furto per poterlo leggere. Inutile dire che la visione del testo gli sarebbe stata negata data la pericolosità del tomo in questione.
    Improvvisamente lo sconosciuto sembrò riconoscere Kirian.
    - Dunque non ho avuto delle allucinazioni. C'era davvero qualcuno nella biblioteca... - commentò il monaco alle parole dello straniero.
    Le cose cominciavano ad avere senso, se analizzate sotto quell'ottica. Tuttavia se davvero quell'uomo era in grado di usare dei trucchi del genere, che cosa doveva aspettarsi da lui in un reale combattimento?
    - Cosa cercava un semplice monachello come te in un testo simile? Cosa pensavi di poter comprendere dai trattati di Ludwig il Nero? -
    - La conoscenza contenuta in quel libro non è adatta all'uomo, dovresti starne lontano. Il testo è complementare all'Alma Sciamanica di cui stavo redigendo una copia, dunque... - cominciò a dire Kirian, per poi bloccarsi una volta resosi conto di star realmente rispondendo alle domande dell'uomo.
    Era subdolo, viscido e tremendamente pericoloso. Riusciva a sentirlo chiaramente anche dalla distanza che ormai li separava.
    Non poteva permettergli di andarsene con quel tomo, per la sua sicurezza e quella dei chiunque altro.
    Senza ulteriori esitazioni decise di passare all'attacco. Avrebbe agito con cautela, non sapendo ancora con chi aveva a che fare, ed avrebbe mirato a parti del corpo non letali, in modo da farlo desistere dal proseguire lo scontro.

    Rapidamente richiamò a sé il chakra attingendo a delle correnti ventose che gli avrebbero permesso di colmare la distanza che li separava.
    [Aura: Go With the Flow] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Quando sentì una folata di vento arrivargli alle spalle scattò in avanti per muoversi agilmente in avanti sfruttandola prima che si disperdesse.
    [Movimento Gratuito 10m: I9 - I5] + [Movimento Extra Gratuito 5m: I5 - I3]
    Il vantaggio dell'aria svanì proprio mentre con l'ultimo passo arrivava esattamente davanti allo sconosciuto. Da quella distanza riusciva a vederlo chiaramente in viso e non riuscì a trattenere un brivido quando i loro occhi si incontrarono.
    - Questo è un avvertimento. - disse poi con voce decisa.
    [Rapido - Shockwave Swirl]
    CITAZIONE
    Skill: Shockwave Swirl
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il combattente colpisce il terreno con un colpo fisico caricato di chakra e causa una onda d'urto nell'area circostante ferendo con danno fisico chi si trova nel raggio d'azione. Raggio 10 metri.
    [Danno: 40 + 10xRank]
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    Danno: 40 + 40 (10xRank) = 80

    Il monaco sferrò un possente pugno contro il terreno ai suoi piedi causando una forte onda d'urto che avrebbe destabilizzato chiunque attorno a lui per almeno una decina di metri. Il tremore durò alcuni istanti per poi attenuarsi lentamente.
    Dalla posizione rannicchiata in cui era, Kirian scattò in avanti cercando di colpire con un pugno il petto dell'uomo.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) = 40

    Conscio dell'estrema vicinanza con l'avversario adottò immediatamente una posizione elusiva, conscio che se questo non si fosse arreso la sua reazione sarebbe stata immediata.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    - Restituisci il libro e chiuderò un'occhio su quanto è accaduto. - intimò alla fine.


    Potenza: 10
    Vita: 350

    100%


    Chakra: 260 - 40 + 5 = 225

    87%


    Posizione: I3

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    [Rapido] - Shockwave Swirl
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei
    Go With the Flow

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)
    + Movimento Extra Gratuito (Go With the Flow)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Thousand Hands *
    Il guerriero possiede rapidità e destrezza sovrumane. E' possibile eseguire, una volta per turno, un talento della disciplina che costa [Azione] pagando [Rapido].

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e l'affinità con le arti curative permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.



    MAPPA

    Non ho messo l'AoE perché non mi ricordo come si fa XD




    Edited by Silver Element - 16/9/2016, 20:22
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Dubbi e inquisizioni

    Subuza sognignò ancor più vistosamente di fronte all'avviso del monaco.

    Hai ragione, il contenuto di questo libro non è adatto ad un semplice uomo, ma a un dio. Ho già una copia dell'Alma Sciamanica e questo libro... Lo sollevò per mostrarlo al monaco alla maniera di un trofeo. Questo è il tassello che mi mancava.

    Non ci fu altro tempo per amabili chiaccherate tuttavia. Il monaco dando sfoggio della propria agilità e prestanza fisica si era praticamente fiondato su di lui, scatenando un onda d'urto spaventosa. Subuza non ebbe il tempo di prepararsi in alcun modo per difendersi da quella nossa e venne investito in pieno dall'esplosione di rocce e detriti.

    Un occhio attento comunque avrebbe potuto notare come alcune di queste avesse letteralmente attraversato Subuza o fossero state deviate senza davvero impattare al pieno del proprio potenziale, mentre alcuni spruzzi bianchi simili ad acqua coinvolsero varie parti colpite del suo corpo.
    [Danno: 80]-[Passive Water Body: 20]-[Passive Steel Body: 15]=[Danno ricevuto: 45]

    Abbassò le braccia che aveva usato per proteggersi il viso giusto un istante prima di notare il secondo attacco del monaco che egli accolse con rapidità di riflessi, poggiando un piede a terra come perno per fare una piroetta su se stesso e scivolando verso destra per mandare a vuoto il pugno in pieno petto che stava per beccarsi.
    [Slot Azione + Slot Rapido: Schivata]

    [RECUPERO -> ATTACCO]

    Le abrasioni ricevute per il colpo di prima erano superficiali ma bruciavano come sale su ferite scoperte. Tuttavia non poteva certo dirsi intimorito da quel bruto attacco frontale, anzi avrebbe voluto ringraziarlo per aver rotto quella sterile conversazione a favore di una ben più interessante sfida.

    Devo ringraziarti. Infatti. Cominciavo a chiedermi se saresti stato un divertente passatempo o solo un fastidioso impiastro da schiacciare. Adesso posso togliermi ogni dubbio! Rispose Subuza facendo giusto un passo per ritrovare la guardia ed equilibrio, quindi subito fece sparire il libro all'interno della propria giacca per solleva la mano finalmente libera.

    Un tomo rilucente di un aura rossastra comparve dal nulla fluttuando sul palmo aperto, mentre il mana dell'evocatore vorticò turbinosamente.
    [Gratuita - Action: Codex Surgo]

    CITAZIONE
    Action: Codex Surgo
    [Gratuito]
    Equippa o disequippa un oggetto di tipo Libro presente nella propria scheda.
    [Cooldown 1 volta per turno]

    Codex Surgo, repente laudam... Recitò in preda ad una strana euforia. Era da tempo che non si sgranchiva un pò, forse dal suo ultimo incontro con Sebastian. Povero vecchio.

    Ispiratio! Repentinamente un reticolo biancastro e traslucente si disegnò tutto intorno alla figura di Subuza, partendo dai suoi piedi e circondandolo con delle spire sinuose fin intorno al braccio che reggeva il libro. In meno di un paio di secondi, la figura evanscente di una serpe bianca dagli occhi rossastri si materializzò, guizzando con fauci spalancate verso Kirian con l'intento di morderlo.
    [Slot Rapido - Skill: Inspiration (Summon Pure Soul)]
    [Gratuita - Skill: Excitation]->[Attacco Evocazione (Pure Soul)]
    [Danno evocazione: 20][Ignora resistenza e armatura]


    CITAZIONE
    Skill: Inspiration
    [Rapido]
    Attiva una Summon dell'utilizzatore su di un bersaglio entro i 15 metri (anche se stessi). Ogni attacco fisico del bersaglio consegue un attacco della summon (se la summon è a portata, difendersi dall'attacco del bersaglio si applica anche all'attacco dell'evocazione) Il primo attacco andato a segno attiva il Potere della Summon a favore del bersaglio ispirato. La Summon dura 2 turni incluso quello di casting.
    L'Action: Veni e l'Aura: Summoning Circle non hanno effetto su tale summon e questa Skill non influenza il cooldown delle Summon, nè il Bonus di tale Summon può essere attivato.
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    Passive: Summoner Cabala
    Le summon hanno i seguenti parametri:
    - Turni escluso quello di attivazione: 2 turni
    - Gli attacchi fisici costano Rapido e infliggono 20 danni fisici (ignora qualsiasi resistenza o armatura)
    - Gli attacchi fisici possono essere parati con qualsiasi parata fisica
    - Il terzo attacco andato a segno (contro qualsiasi avversario) applica il potere speciale dell'evocazione.
    - L'evocazione è immune ad ogni danno ed effetto.
    - Dopo la sparizione della summon, le skill "Summon" vanno in cooldown per 2 turni.
    - Non è possibile avere due evocazioni attive contemporaneamente

    CITAZIONE
    Passive: Possession
    Le summon evocate appaiono come eteree manifestazioni dai tratti evanescenti sulle spalle dell'evocatore. Le summon dell'evocatore hanno raggio ravvicinato per i propri attacchi o skill. Ciò significa che l'evocatore deve essere ad una distanza inferiore di 5 metri affinchè la summon possa colpire.

    CITAZIONE
    Skill: Summon Pure Soul *
    Livello I
    Evoca uno spirito candido e giusto dalla forma di una lunga serpe bianca.
    Potere: Il bersaglio colpito infligge il 50% di danni fisici in meno verso l'evocatore per i prossimi 2 turni.

    CITAZIONE
    Skill: Excitatio
    [Gratuito]
    L'evocatore induce la Summon ad effettuare un ulteriore attacco. Non utilizzabile se si è eseguita l'Action: Veni.
    Da rank 4 gli attacchi gratuiti diventano due.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni]

    Gli occhi di Subuza guizzarono verso il monaco, cercando nel suo volto emozioni quali sorpresa o meglio ancora terrore. Tuttavia voleva mettere subito in chiaro quanto l'altro avrebbe dovuto temerlo e non sottovalutarlo con un blando "avvertimento" come quello sfoggiato poco prima.

    Adesso, il mio di avvertimento... Sibilò gongolando mentre un esplosione di chakra ventoso investì entrambi i contendenti, dando vita a un ululante massa vorticante e tagliente tutto intorno alla figura di Subuza, coinvolgendo Kirian in una spirale spaventosa.
    [Slot Azione - Skill: Hurricane]
    [Danno magico: 30]


    CITAZIONE
    Skill: Hurricane
    [Azione]
    Genera una tromba d'aria alta quattro metri e di 5 metri di raggio, che segue il guerriero per due turni, danneggiando chiunque gli sia adiacente.
    Cala i danni fisici subiti del 30%. Dura due turni incluso quello di attivazione.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 20]

    Subuza si spostò di nuovo, cercando di aggirare il monaco lungo il fianco destro, quindi sferrando un singolo colpo portato con la mano artigliata con l'intenzion di colpirlo al basso costato. Tuttavia non era tanto l'attacco in sè la parte più insidiosa di quella mossa, bensì il nuovo guizzare della serpe bianca che ancora lo accompagnava, che assieme all'attacco di Subuza avrebbe tentato un secondo morso verso il monaco.
    [Slot Rapido - Attacco Fisico + Attacco Evocazione (Pure Soul)]
    [Danno attacco: 40+10(arma)]
    [Danno evocazione: 20][Ignora resistenza e armatura]


    Distanza dall'avversario: < 5 m

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.

    CITAZIONE

    Subuza
    Vita: 160 -45 =115
    Chakra: 370 -40 -20 -20 =290

    Posizione finale:
    meno di 5 metri da Kirian

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Skill: Inspiration
    [Azione]
    Skill: Hurricane
    [Rapido]
    Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    Summon Pure Soul Attiva

    Status/Buff:
    Skill: Excitatio [0/4]

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15


    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.





    Edited by Ryuk* - 17/9/2016, 00:36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'assalto del monaco andò a segno, almeno in parte. L'onda d'urto causata dal suo pungo contro il suolo sembrava aver avuto qualche ripercussione sul suo avversario, mentre il gancio che aveva tentato verso il suo petto era stato abilmente eluso. Si era ripromesso di non sottovalutarlo, ma rimase comunque stupito nel vederlo schivare così abilmente un suo pugno. Kirian non era certo tra i monaci più forti del monastero, ma poteva vantare una discreta abilità nel combattimento, per quanto cercasse di non farne uso quando non era necessario.
    La conferma che il ladro non era un semplice furfante, ma qualcosa di ben più pericoloso arrivò quando questo materializzò davanti a sé un tomo avvolto in un'aura rossastra, mentre la sua energia spirituale cominciava a condensarsi.
    Kirian aveva letto di quei procedimenti nei libri, ma mai si sarebbe sognato di vederli mettere in pratica davanti ai suoi occhi, men che meno con quell'abilità e facilità. Chiunque fosse quell'uomo andava fermato, prima che potesse mettere in pratica i segreti nascosti nelle pagine più recondite dell'Alma Arcanis.
    Forse lui si credeva un Dio, un'essere degno di potere e rispetto da parte degli umani inferiori, ma anche per un Dio certi concetti e certi limiti non dovevano essere attraversati.
    "Gli Dei non dovrebbero impacciarsi dei fatti dei mortali, poiché se lo facessero rischierebbero di diventare mortali a loro volta e lasciare spazio a questi per ascendere a luoghi per loro non concepibili." pensò al vecchio insegnamento che veniva tramandato da tempo immemore al monastero.
    Il ladro recitò alcune formule rituali in una lingua che Kirian riusciva a seguire appena. Sapeva di averle lette, ma il loro suono era estraneo alle sue orecchie. Tuttavia non era necessario comprenderle per intuire che non potevano portare a nulla di buono.
    Alle spalle dell'uomo comparve una grossa serpe eterea dagli inquietanti occhi rossi. Per qualche istante la determinazione di Kirian venne meno, sentendosi soggetto allo sguardo indagatore della creatura.
    Riusciva a comprendere, in un certo limite, che cosa stesse accadendo. Dopotutto lo aveva letto nel tomo che il lardo stava cercando di portarsi via, ma mai si sarebbe aspettato di vederlo mettere in pratica in quel modo barbaro e dissennato. Riconosceva in ciò che vedeva parte degli insegnamenti dell' Alma Sciamanica e qualche indizio di quanto narrato nell'Arcanis, ma com'era riuscito quell'uomo a mettere in pratica tutto quello senza una guida o consultare il secondo testo? Semplice intuito? Predisposizione naturale?
    Kirian fu strappato dai suoi pensieri quando un vortice d'aria prese a sibilare attorno a lui, generato dal chakra del suo avversario.
    - Adesso, il mio di avvertimento... - sibilò l'uomo.
    Le folate di vento tagliente ferivano il corpo del monaco come rasoi, ma questo non si scompose, cercando di mantenere l'attenzione sulla persona che aveva davanti. Doveva avere altro in serbo per lui, ne era certo.
    Infatti l'attacco dell'avversario non tardò ad arrivare. Uno spostamento repentino sul lato con il chiaro intento di colpire al fianco.
    [Azione - Counterbreak]
    CITAZIONE
    Skill: Counterbreak *
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Basata sui principi di un antica arte marziale che utilizza la forza del proprio avvversario e la rivolge contro di lui. Consiste in una parata effettuata con le protezioni. All'inizio dell'ATTACCO successivo, si effettua gratuitamente un attacco potenziato mirato alle articolazioni. Applica CRIPPLE se l'avversario è sotto il 40% Vita anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Istintivamente Kirian ruotò su sé stesso ed alzò gli avambracci coperti da pesanti strisce di cuoio duro che usava come protezione. L'attacco del ladrò impattò contro la resistenza del tessuto, senza causare alcun danno al monaco.
    Inaspettatamente la serpe alle spalle dell'uomo scattò in avanti con una velocità che persino Kirian fece fatica a seguire. Sentì la spalla dolergli dove la creatura eterea l'aveva appena morso.
    Si lasciò scappare un grido di sorpresa e dolore. Il monaco aveva la pelle dura, temprata da numerosi allenamenti sotto le intemperie e da parecchie ore di meditazione, ma quella terribile apparizione evanescente sembrava averlo stretto come se nulla fosse.

    ATTACCO


    Doveva fare attenzione, molta più di quanta non ne avesse fatta fino a quel momento. Si era ripromesso di non sottovalutare l'avversario e nonostante tutto questo era riuscito a sorprenderlo. Non sembrava particolarmente forte, ma era di certo astuto; come la serpe eterea che gli strisciava sulle spalle.
    Kirian avrebbe potuto risolvere la situazione rapidamente facendo uso della sua forza fisica. Il ladro sembrava provato dall'evocazione e dall'attacco che aveva portato, e dunque era poco probabile che riuscisse ad evitare eventuali colpi, ma questi sarebbero stati sufficienti per mandarlo al tappeto?
    Non ne era sicuro. Inoltre non voleva fare eccessivo ricorso alla forza, perché nonostante tutto credeva che la persona che aveva davanti ora fosse solo sul cammino sbagliato e dovesse essere guidata verso la retta via.
    Era stato il destino a far incrociare le loro strade, nient'altro che questo.
    Rinfrancato nello spirito dalla sua decisione di proseguire verso una serie di attacchi non letali, in modo da poter far comprendere all'uomo l'entità del suo sbaglio, Kirian scattò cercando di portare un pugno verso il torace del suo avversario. Un po'per ripicca e un po'per confermare una sua tesi sulla situazione.
    [Gratuito - Attacco Gratis da Counterbreak]
    CITAZIONE
    Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Counterbreak) = 60

    Il suo pugno tuttavia prima di impattare sul corpo sembrò essere assorbito come da un lieve strato d'acqua, annullando quasi del tutto i danni che avrebbe altrimenti subito. Le folate di vento inoltre avevano sbilanciato la direzione iniziale del colpo, facendolo impattare molto meno di quanto aveva pensato.
    Non si era immaginato tutto allora. Quell'uomo era davvero fuori dal comune. Usava trucchi in grado di eludere i danni fisici e questo di certo non giovava a vantaggio del monaco che aveva dalla sua invece una gran forza fisica.
    "Se non posso ferirlo, allora dovrò semplicemente renderlo inabile a proseguire lo scontro." pensò mentre si preparava a portare un nuovo insidioso assalto.
    Prima di tutto ruppe la posizione elusiva che aveva assunto in precedenza. Se quello che aveva in mente di fare fosse andato a buon fine non avrebbe avuto bisogno di temere le successive azioni del suo avversario.
    [Stance: Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    Allargò le gambe e strinse i gomiti, pronto a portare i prossimi colpi verso i punti più sensibili; sempre che quell'uomo avesse dei punti del genere.
    [Rapido - Palm of Disruption]
    CITAZIONE
    Passive: Thousand hands *
    Il guerriero possiede rapidità e destrezza sovraumane. E' possibile eseguire, una volta per turno, un talento della disciplina che costa [Azione] pagando [Rapido].

    CITAZIONE
    Skill: Palm of Disruption
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'energia interiore del combattente viene canalizzata in un attacco fisico atto non ad arrecare danno, quanto a causare stordimento e confusione all'avversario.
    Applica SHOCK.
    [Chakra: 20]

    Il braccio di Kirian scattò in avanti cercando di colpire all'anca l'avversario, in modo da causargli non tanto dolore fisico, quando una sensazione di indebolimento e stordimento.
    [Azione - Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) = 40

    Dalla posizione estremamente ravvicinata il monaco cercò di portare un gancio verso il mento dell'uomo, così da provare ad arrecare un minimo danno, oltre ad una sensazione di stordimento ben diversa da quella che avrebbe causato il colpo precedente.
    [Rapido - Earth Pillar] [Spostamento Subuza da I3 a I1]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge 20+[5 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Da Rank 3 non ha cooldown.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown una volta per turno]

    CITAZIONE
    Danno: 40 (Fisico) + 20 (Magico) = 60

    Infine Kirian avrebbe dato un grosso pestone a terra, generando grazie al suo chakra una colonna di roccia dura che se fosse andata a segno avrebbe ferito e respinto l'uomo per qualche metro.
    Tuttavia non era ancora finita poiché Kirian, decise di condensare il chakra attorno a sé per renderlo più resistente e formare una barriera protettiva sul suo corpo.
    [Aura: Rock Skin] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Aura Master II
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile mantenerle entrambe attive. Le auree non hanno costo di mantenimento aumentato.
    Richiede e Sostituisce Aura Master I.

    La pelle del monaco divenne improvvisamente più spessa e dura, simile ad uno strato di terra che lo avvolgeva interamente. Il vento che vorticava attorno a lui sembrava ferirlo meno ora, anche se non importava più di tanto.
    - No. - disse infine. - Fermati un attimo a riflettere. - lo invitò Kirian. - Il mondo non ha bisogno di Dei, ma di uomini. Non metto in dubbio che tu possa diventare una buona persona, anche solo con le tue sole forze potresti fare grandi cose. Non hai bisogno di un sapere nascosto e pericoloso come quello dell'Alma Arcanis.
    Hai bisogno di una guida verso la luce. Sei una persona che ha smarrito la retta via. Lascia che io ti guidi verso il giusto cammino dell'uomo...
    -
    L'aura ventosa che l'aveva contraddistinto fino ad ora si affievolì fino a spegnersi.
    [Aura: Go With the Flow] [Spenta]


    Potenza: 10
    Vita: 350 - 50 = 300

    86%


    Chakra: 225 - 75 = 150

    58%


    Posizione: I3

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    [Rapido] - Earth Pillar
    [Rapido] - Palm of Disruption
    [Azione] - Break Point

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Rock Skin

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 30 Res Fisica (Rock Skin)
    + 10 Res Elementale (Rock Skin)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)
    + Movimento Extra Gratuito (Go With the Flow)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Thousand Hands *
    Il guerriero possiede rapidità e destrezza sovrumane. E' possibile eseguire, una volta per turno, un talento della disciplina che costa [Azione] pagando [Rapido].

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e l'affinità con le arti curative permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.



    MAPPA

    Non ho messo l'AoE perché non mi ricordo come si fa XD




    Edited by Silver Element - 18/9/2016, 12:57
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    No alarm and no surprises

    Subuza si sentiva come sempre estremamente sicuro di sè, ancor di più quando vide il monaco in difficoltà tra gli attacchi della propria evocazione e l'imponente vortice che aveva generato.

    Sebbene quella scelta di mosse nascondeva all'interno un insidioso tentativo di controllare fin da subito le sorti dello scontro con debilitazioni multiple del potenziale offensivo del proprio avversario, le sue intenzioni non erano quelle di chiudere immediatamente lo scontro, bensì di infliggere una sonora lezione al proprio avversario con l'intenzione di ridimensionare la sua fiducia e godere della paura che presto avrebbe invaso i suoi occhi.

    Ma il monaco fu tenace e nonostante gli impedimenti decise di provare comunque ad affrontare Subuza sul piano fisico. L'albino non si sentì particolarmente impensierito da quell'attacco dato che era sicuro di avere il controllo della situazione e del potenziale offensivo dell'uomo, tuttavia probabilmente aveva sottovalutato il ferreo addestramento impartito nei sacri monasteri ephioresi e l'abilità nel combattimento corpo a corpo dei suoi maestri.

    Una serie devastante di colpi lo raggiunsero in punti strategici, provocandogli molto dolore col minimo sforzo e, sebbene il suo fisico non ne uscì eccessivamente provato, l'effetto sulla sua concentrazione fu rovinoso.

    Le braccia furono utilizzate per evitare danni diretti, ma alla fine si ritrovò quasi a terra, una mano poggiata al terreno per sorreggersi e le ginocchia flesse che sfioravano terra. Anghh!

    [Danno colpi fisici subito: 0]
    [60 (-50%) (-30%) -35 = 0]
    [40 (-50%) (-30%) -35 = 0]

    [Danno Earth Pillar subito: 20]
    [20 + (40 (-50%) (-30%) -35) = 20]



    [RECUPERO -> ATTACCO]

    Provò a rimettersi subito in piedi ma il suo fisico tardò a rispondere. Barcollò, ancora avvolto da quel vento tagliente e ululante che copriva quasi del tutto le loro voci. Il serpente bianco ancora lo avvolgeva con le sue spire eteree, ma come il proprio evocatore, rimase scosso e per il momento inabile.

    I vaneggi da maestro zen dei miei stivali indisposero un già furente Subuza, messo in ginocchio da un semplice topo di biblioteca ephiorese. Non era un segreto come il persistere nello studio in quelle arti avesse influito marcatamente sul suo fisico, gettando un ombra buia sul letale combattente che era stato una volta, quando si era fregiato del titolo di Kage del villaggio del Suono.

    Per favore, risparmiami! Disse con voce aspra non appena ne ebbe l'occasione e tornò eretto nel farlo, mostrando tutta la propria fierezza nonostante risultava evidente quanto fosse provato in realtà. Più di coloro che si crogiolano nella propria ignoranza supponendo di aver solo loro la verità di tutto l'universo, ODIO quelli che si sentono anche in diritto di poter impartire lezioni agli altri, considerandoli in torto!

    Rispose mentre la sua mente cominciava ad elaborare una possibile via di uscita da quella situazione. Aveva effettivamente indietreggiato di 5 passi, la tromba d'aria che imperversava che lo seguiva e l'evocazione che si agitava nervosamente. La luce di cui parli non è altro che una misera candela in un oblio senza fondo. Chi decide di fermarsi sotto il suo flebile candore solo perché ha paura del buio è destinato a venire inghiottito prima o poi da ciò che striscia nell'oscurità! Io da parte mia ho deciso di abbracciare le tenebre, nessuna sorpresa, nessuna paura. E' questione semplicemente di accettare la realtà.

    Un ghigno sinistro si dipinse sul suo volto, conscio che nel frattempo il vortice continuava a debilitare e danneggiare il monaco. Gli serviva solo tempo, per riprendersi, alzare la propria guardia e prepararsi a colpire ancor più duramente.
    [Movimento gratuito: 5m]
    [I1 -> K0]


    [Danno inflitto - Skill Hurricane: 30]
    Dal turno precedente

    CITAZIONE
    Skill: Hurricane
    [Azione]
    Genera una tromba d'aria alta quattro metri e di 5 metri di raggio, che segue il guerriero per due turni, danneggiando chiunque gli sia adiacente.
    Cala i danni fisici subiti del 30%. Dura due turni incluso quello di attivazione.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 20]

    Distanza dall'avversario: 5 m

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.

    CITAZIONE

    Subuza
    Vita: 160 -45 =115 -20 = 95
    Chakra: 290

    Posizione finale: I1 -> K0
    [Movimento gratuito: 5m]


    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    Skill: Excitatio [1/4]
    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Summon Pure Soul Attiva

    Status/Buff:
    SHOCK [1/2]
    STUN

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15


    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.





    Edited by Ryuk* - 19/9/2016, 15:24
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    La raffica di colpi del monaco andò a segno, debilitando l'avversario. Per un po'sarebbe stato incapace di reagire, e Kirian avrebbe approfittato di quel lasso di tempo per cercare di farlo ragionare e desistere dal suo proposito. Tuttavia, per quanto le sue parole fossero state sincere e cariche di speranza, il ladro le aveva rifiutate dimostrando di essere ben più deciso a portare a compimenti i suoi loschi fini di quanto l'uomo del monastero non si fosse aspettato.
    Che fosse quella la presenza "marcia" che aveva avvertito in lui sin da quando lo aveva visto la prima volta? Poteva davvero esistere un essere che rifiutasse la guida della luce con così tanta ostinazione?
    No, Kirian riusciva a distinguere nelle sue parole un fondo di verità, poiché lui stesso aveva provato quella sensazione di paura e vertigine quando meditava sulla vita e il suo corso. Si rendeva conto di non avere alcuna ragione per "guidare" e "giudicare" quell'uomo, se non per il semplice fatto che avesse rubato un testo che non gli apparteneva. Tuttavia non riusciva a desistere dall'idea di poter salvare quell'anima e ricondurla sulla retta via.
    Non voleva trasformare quel ladro in un santo, ma solamente farlo ricredere sulla sua negativa visione della vita. Aveva aiutato giovani apprendisti a superare i loro timori e le loro chimere al monastero, non dubitava di riuscire a convincere anche quell'uomo.
    - Tutti facciamo delle scelte sbagliate. - disse infine cercando di aprire un nuovo dialogo con il ladro. - La mia intenzione non è quella di cambiare radicalmente la tua natura, ma solo farti comprendere perché quello che hai fatto è sbagliato. -
    "Tutti commettiamo errori." pensò Kirian, "nemmeno io sono esente da questo. Forse ha davvero ragione, potrei non essere la persona adatta per guidarlo verso la luce, ma non posso lasciarlo andare con il libro."
    Per un attimo il monaco sembrò riflettere su quello che doveva dire, e ci mise qualche secondo in più a formulare la frase.
    - Hai ragione, la realtà ha molte facce, spesso molte più di quante non riusciamo a comprendere. Potresti essere nel giusto e io nel torto riguardo a ciò che l'uomo ha bisogno di sapere. Forse la Tenebra è in realtà una Luce. -
    Le sue parole non erano studiate a caso. Aveva cercato di comprendere la sua psicologia, ma non era mai stato particolarmente bravo in quel genere di cose, e il suo discorso rischiava di traballare, spazzato via dalle forti folate di vento.
    - Rimane il fatto che hai rubato qualcosa che non ti appartiene, e devi restituirlo. - sospirò. - Non posso prometterti di lasciarti consultare a piacimento quel testo, tuttavia potrei permetterti di accedere al suo sapere. - lo scrutò intensamente. - Sotto la mia supervisione. -
    Non aveva intenzione di lasciare che le parti più pericolose dell'Alma Arcanis finissero nelle mani di una persona malvagia, ma se fosse riuscito a guidarlo nell'apprendimento del libro, forse ci sarebbe stata la possibilità che quel sapere non andasse perduto.
    Aveva potenziale; un enorme potenziale, solo che lo stava convogliando nella direzione sbagliata.

    ATTACCO


    Dall'espressione dell'uomo però e dal suo indietreggiare Kirian intuì che sarebbe stato difficile riuscire a convincerlo solo con le parole. Doveva passare ai fatti, e doveva farlo mentre l'avversario era ancora stordito dalla sua raffica precedente.
    Le folate di vento lo destabilizzavano, rendendo i suoi pugni meno precisi e potenti, ma poteva ancora contare su una serie di tecniche di immobilizzazione che gli erano state insegnate dai maestri. Se fosse riuscito a tenerlo in stallo e impedirgli di fuggire, forse sarebbe anche riuscito a convincerlo della verità nelle sue parole.
    [Movimento Gratuito 7.5m: I3 - K0]
    Agilmente si sarebbe portato nuovamente a distanza ravvicinata dal ladro. Le raffiche di vento gli sferzavano il viso, ma lo strato di roccia di cui si era ricoperto in precedenza riusciva a mitigare le lacerazioni.
    [Aura: Rock Skin] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Azione - Seismic Stomp]
    CITAZIONE
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    Dalla posizione vantaggiosa Kirian sembrò voler portare un calcio verso il volto dell'avversario, tuttavia non estese la gamba sferrando invece un potente colpo con il tallone a terra, causando una violenta scossa a terra che avrebbe destabilizzato chiunque in un raggio di dieci metri.
    Non avrebbe tentato di colpire ulteriormente il ladro, poiché avrebbe rischiato di esporsi troppo, si limitò invece a a parlare, ed essere certo che l'uomo ascoltasse le sue parole.
    - Restituisci il libro. Ora. -
    Cambiò la sua posizione, passando da quella offensiva che aveva tenuto fino a quell'istante ad una più votata all'elusività.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Non voleva lasciarsi trovare impreparato nel caso in cui l'uomo avesse deciso di rifiutare la sua offerta. Aveva dimostrato di essere in grado di fare grandi cose. I suoi poteri sembravano provenire quasi da un'altra dimensione, e Kirian cominciava a chiedersi se fosse davvero umano.


    Potenza: 10
    Vita: 300 - 20 = 280

    80%


    Chakra: 150 - 15 = 135

    52%


    Posizione: K0

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    [Azione] - Seismic Stomp

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei
    Rock Skin

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 30 Res Fisica (Rock Skin)
    + 10 Res Elementale (Rock Skin)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e l'affinità con le arti curative permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Prova a prenderlo

    Non ho bisogno del permesso di nessuno. Rispose Subuza accompagnando le parole con una breve risatina come di chi ha appena ascoltato una buona battuta. Aveva cambiato il proprio atteggiamento verso Kirian, lo aveva inizialmente scambiato per un arrogante paladino di falsa giustizia ma ora, notando il fatto che continuava a trattenersi nella speranza di convincere un ladro a restituire la refurtiva con le buone e addirittura gli offriva di guardare insieme il libro come buone amichette, comprese che in realtà si trattava solo di un innocuo sempliciotto.

    Dovette tuttavia recuperare subito la concentrazione quando quello gli si fece nuovamente addosso con un nuovo attacco. Una gamba veniva sollevata, Subuza era già pronto a schivare quando fu investito dalla repentina onda sismica scatenata dall'inaspettato attacco di Kirian.

    Subuza si ritrovò nuovamente scosso da quel nuovo attacco, ma stavolta non aveva intenzione di rimanere con le mani in mano.

    Alwassi hami! Sibilò a denti stretti mentre il libro etereo veniva nuovamente sollevato e l'aura che lo circondava aumentò di intensità luminosa assumendo sfumature porpora e smeraldo. Di fronte alla sua persona cominciò a solidificarsi una nebbia vermiglia che prese gradualmente la forma di una grossa testa da cui si disegnarono alte e gemelle due lunghe corna lunghe almeno un metro e mezzo.

    La nebbia continuò a solidificarsi attorno a quella testa animale fino a formare le spire aggrovigliate di un grosso serpente dagli ornamenti dorati e le scaglie purpuree, la consistenza del corpo restava pressochè eterea e due occhi ambrati da rettile si posarono su Kirian.
    [Skill: Summon Guardian Soul]

    CITAZIONE
    Skill: Summon Guardian Soul *
    [Azione]
    Livello II
    Evoca uno spirito guardiano [la descrizione fisica è a discrezione dell'evocatore] Questa Summon non si manifesta sull'evocatore ma rimane immobile nella posizione in cui l'utilizzatore si trovava al momento dell'evocazione.
    Non attacca nè gode di nessun talento influisca sulle evocazioni, consente l'evocazione di un altra Summon durante la sua permanenza. Dura 2 turni dopo quello di attivazione e alla sua sparizione non genera cooldown per le Summon. Può essere evocata durante la propria DIFESA.
    Espande un aura con raggio 10 metri che cura ogni alleato di 20 Vita ogni turno.
    Bonus: Restituisce +30 Chakra agli alleati all'attivazione del bonus.
    [Chakra: 30]


    [RECUPERO -> ATTACCO]

    [+20 Vita da Evocazione]

    Tu mi piaci, sai? Quest'aria da bambinone bonaccione che hai è simpatica. Riprese a parlare Subuza, tentando di mascherare lo stordimento che ancora non lo abbandonava.

    Ma ho speso troppo tempo nel cercare questo libro per lasciarlo perdere solo "perché lo dici tu". Quindi se lo rivuoi indietro, dovrai togliermelo con la forza! E nel dire ciò, fece nuovamente appello al proprio chakra rinforzando la tempesta logorante che lo aveva circondato fino a quel momento, conscio del fatto di non essere ancora al cento per cento delle proprie condizioni da poter fronteggiare faccia e faccia quell'avversario.
    [Slot Azione - Skill: Hurricane]

    [Movimento gratuito: 5m]
    [K0 -> K2]


    [Danno inflitto - Skill Hurricane: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Hurricane
    [Azione]
    Genera una tromba d'aria alta quattro metri e di 5 metri di raggio, che segue il guerriero per due turni, danneggiando chiunque gli sia adiacente.
    Cala i danni fisici subiti del 30%. Dura due turni incluso quello di attivazione.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 20]

    Distanza dall'avversario: 5 m

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.

    CITAZIONE

    Subuza
    Vita: 95 +20 =115
    Chakra: 290 -30 -20 = 240

    Posizione finale: K0 -> K2
    [Movimento gratuito: 5m]


    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    Skill: Excitatio [2/4]
    Slot Usati:
    [Azione]
    Summon Guardian Soul

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Summon Guardian Soul Attiva

    Status/Buff:
    SHOCK [1/2]
    SHOCK [2/2]

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15


    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Kirian si rese conto che le sue parole non avevano effetto sul ladro. Avrebbe potuto provare a convincerlo all'infinito del suo errore, e questo avrebbe continuato a convincersi di essere nel giusto. Lo scherniva ridendo come se se fosse certo di poterla comunque passare liscia.
    Nuovamente l'avversario si allontanò, cercando di mettere quanta più distanza possibile tra sé e il monaco. Stava prendendo tempo, ed era evidente che nonostante tutto i precedenti colpi andati a segno avessero in qualche modo intaccato il suo spirito combattivo. Si manteneva vigile e attento, segno che comunque temeva altri possibili attacchi da parte di Kirian.
    Nuovamente il ladro sollevò un libro etereo e richiamò, come aveva fatto in precedenza con la serpe spettarle che ancora gli strisciava sulle spalle, un grosso serpente dalla scaglie rosse e con alcuni finimenti dorati. Inizialmente l'apparizione lasciò Kirian a bocca aperta, ma si riscosse subito, rendendosi conto che quell'essere non era reale, dato che riusciva a vedervi attraverso.
    "Tutto quel potenziale, al servizio della causa sbagliata." pensò mentre osservava la situazione. La nuova creatura evocata sembrò ridare forza al ladro che comunque si assicurò di rinforzare la tempesta di vento che aveva già cominciato a perdere intensità.
    Doveva agire ora e mettere fine a quello scontro prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

    ATTACCO


    Nonostante tutto il ladro aveva ancora voglia di parlare, continuando a punzecchiare Kirian, che dal canto suo invece aspettava solo il momento più opportuno per colpire. Forse non sarebbe riuscito a convincerlo a ricredersi sulle sue azioni, ma almeno avrebbe recuperato il libro; se fosse riuscito a mandare a segno almeno un colpo diretto.
    Non voleva ucciderlo, ma solo ferirlo in modo da poter recuperare il testo e trascinare il furfante al monastero, dove avrebbe scontato la sua pena per il furto, e solo allora, forse, Kirian gli avrebbe permesso di prendere visione dell'Alma Arcanis.
    - Tu mi piaci, sai? Quest'aria da bambinone bonaccione che hai è simpatica, ma ho speso troppo tempo nel cercare questo libro per lasciarlo perdere solo "perché lo dici tu". Quindi se lo rivuoi indietro, dovrai togliermelo con la forza! -
    A quelle parole il monaco scosse il capo. Ormai era evidente che non lo avrebbe ascoltato, non con le buone almeno.
    - Un maestro deve essere indulgente con il suo allievo, ma deve anche sapere quando schiaffeggiarlo. - disse preparandosi a passare all'offensiva. - Se è questo che desideri, allora dovrò prendere l'Alma Arcanis dal tuo corpo incosciente. -
    L'aura rocciosa era ancora attiva e gli permetteva di resistere con efficacia alle folate di vento.
    [Aura: Rock Skin] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Rapidamente si mosse in avanti per colmare la distanza che lo separava dall'avversario, scartando di lato per evitare di passare in mezzo all'enorme serpente etereo. Non sapeva che cosa gli sarebbe potuto accadere se lo avesse semplicemente attraversato, ma non ci teneva a scoprirlo proprio ora.
    [Movimento Gratuito 5M: K0 - K2]
    Nuovamente in una posizione estremamente ravvicinata il monaco fece appello alla forza della terra, generando con un colpo di tallone un pilastro di roccia del tutto simile a quelli che aveva richiamato in precedenza, che sarebbe saettata verso il ladro.
    [Rapido - Earth Pillar] [Spostamento Subuza K2 - K4]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge 20+[5 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Da Rank 3 non ha cooldown.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown una volta per turno]

    CITAZIONE
    Danno: 40 (Fisico) + 20 (Magico) = 60

    Se l'attacco fosse andato a segno avrebbe certamente causato qualche danno, oltre che respingere il ladro di alcuni metri.
    Tuttavia l'assalto di Kirian non era ancora finito. Di certo non sarebbe bastato così poco per far desistere il suo avversario. Non erano bastate le semplici parole, allora non sarebbe bastato nemmeno quel pilastro.
    [Movimento Gratuito 5M: K2 - K4]
    Si sarebbe nuovamente portato a distanza ravvicinata. Non sapeva che scopo avesse la grossa serpe alle sue spalle, ma non prometteva nulla di buono, dunque doveva provare ad allontanarlo da lei il più possibile.
    Come pochi istanti prima avrebbe richiamato un pilastro di terra che avrebbe cercato di colpire il ladro e respingerlo.
    [Rapido - Earth Pillar] [Spostamento Subuza K4 - K6]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge 20+[5 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Da Rank 3 non ha cooldown.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown una volta per turno]

    CITAZIONE
    Danno: 40 (Fisico) + 20 (Magico) = 60

    Mentre l'avversario sarebbe stato sbalzato indietro Kirian ne avrebbe approfittato per richiamare un grosso cumulo di terra grazie alla sua affinità con l'elemento in questione e a suon di pugni forti e precisi lo avrebbe scolpito come una grossa e rozza sfera.
    Poi con colpo ben deciso l'avrebbe spinta con forza verso il ladro.
    [Azione - Boulder Smash]
    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno: 60 (Magico)

    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 (Fisico) + 100 (Magico)

    Mentre la polvere causata dal rotolamento dell'enorme masso si sarebbe lentamente depositata, Kirian avrebbe cercato di scrutare davanti a sé se tutti i suoi attacchi erano andati a buon fine e se era così riuscito a mettere fine a quel futile scontro.


    Potenza: 10
    Vita: 280 - 20 = 260

    74%


    Chakra: 135 - 85 = 50

    19%


    Posizione: K4

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    [Azione] - Boulder Smash
    [Rapido] - Earth Pillar
    [Rapido] - Earth Pillar

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 30 Res Fisica (Rock Skin)
    + 10 Res Elementale (Rock Skin)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e l'affinità con le arti curative permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sconfitta "schiacciante"

    Senza null'altro aggiungere a quanto già descritto, posso dire che alla fine di tutto il corpo di Subuza giaceva a terra privo di sensi. Il serpente guardiano indugiò per diversi secondi, osservando immobile ma minaccioso il monaco prima di svanire in dissolvenza proprio come era apparso.

    Una volta sparito il monaco avrebbe visto il corpo di Subuza riverso contro il terreno, schiacciato contro la terra nel solco che l'enorme masso aveva lasciato. L'aria ventosa avrebbe scemato a sua volta di lì a poco lasciandolo lì a terra, completamente immobile.

    Il movimento regolare delle spalle che si inarcavano suggerivano che fosse ancora in vita ma sicuramente ridotto male dall'inarrestabile scarica di attacchi del monaco.

    Tutta la sua sicurezza di sè era stata annientata in una singola concatenazione di attacchi e il suo ego giaceva distrutto a terra, sommerso da quintali di disonore.

    A discapito del dolore fisico a cui era stato sottoposto in quel duro attacco da parte di Kirian, sarebbe stato ancor peggiore la profonda ferita nell'orgoglio con cui avrebbe fatto i conti una volta ripreso completamente i sensi.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Era finita, aveva vinto. Tuttavia Kirian non era felice. Avrebbe voluto convincere il ladro con le buone e fargli vedere la retta via da percorrere, invece si era trasformato in un barbaro e lo aveva mandato al tappeto pur di ottenere il suo scopo. Non si era egli stessi comportato proprio in quel modo che criticava tanto? Si, ma non avrebbe potuto fare altrimenti in quella situazione.
    Con calma il grosso monaco si avvicinò all'avversario svenuto e raccolse il libro incriminato che ora giaceva riverso a terra, aperto ma non eccessivamente rovinato. La copertina era sporca di terra e alcune pagine sembravano spiegazzate, ma non sembrava mancare nulla e quasi tutto il testo sembrava ancora leggibile.
    La sua intenzione era quella di caricarsi in spalla il ladro e portarlo al monastero di Pax-Wuhan, tuttavia non era certo che potesse essere la scelta migliore. Riportare il libro era un conto, ma la presenza del ladro, persino sotto chiave nelle celle, non sarebbe di certo stata gradita. La sua priorità rimaneva comunque quella di riuscire a convincere quell'uomo a redimersi dal suo comportamento.
    Si sedette a terra, poco distante dall'avversario e lo scrutò attentamente per qualche istante.
    Riusciva a vedere quei limiti di cui il ladro gli aveva parlato durante lo scontro, ne era sempre stato cosciente e lo vedeva in quei muri che i suoi maestri ergevano attorno a loro stessi. Rimanevano nella luce, perché temevano di essere inghiottiti dall'oscurità eterna della vita. Timide creature che non osavano uscire durante il giorno per timore di essere sopraffatte dal mondo.
    Kirian riusciva a vedere quella verità, ma capiva anche che c'era un punto in cui ci si doveva fermare e comprendere che non si poteva andare oltre senza rischiare di perdere davvero la propria coscienza e sanità mentale. C'erano poteri ed entità citate nei documenti al monastero che sarebbe stato meglio se non fossero mai nemmeno stati concepiti, eppure esistevano e la conoscenza del loro utilizzo doveva essere tramandata.
    Era sbagliato dunque usarla? No, non del tutto almeno, ma si doveva essere certi che quel potere fosse usato per il giusto fine. Per il bene di tutti, non solo per il proprio tornaconto.
    Se solo quel ladro fosse riuscito a capirlo, forse Kirian avrebbe anche potuto aiutarlo a comprendere l'Alma Arcanis.
    "Avrebbe davvero bisogno di una guida?" pensò mentre camminava lungo i corridoi del monastero. "Da quanto ho visto le sue capacità sono fuori dal comune...".
    Le celle del monastero erano situate nella parte vecchia dello stesso, una zona un po'decadente e con varie pietre smosse e cardini cigolanti. Non era una vera e propria prigione, quanto un luogo in cui venivano mandati i bambini indisciplinati. Venivano lasciati li per qualche giorno, in modo che meditassero sui propri errori e poi venivano riammessi alle attività del monastero stesso.
    Kirian sapeva che quel genere di posto non sarebbe stato sufficiente a tenere a segregato a lungo una persona "speciale" come quel ladro, e per quello ora esitava a caricarselo in spalla e ritornare al tempio. Voleva parlargli, un'ultima volta; prima di lasciarlo andare.
    Si alzò ed estrasse dalla tasca una boccetta contenete un liquido rossastro e denso. Voltò il capo dell'uomo a terra e delicatamente lasciò scivolare il contenuto dell'ampolla nella sua gola.
    [Uso Oggetto Curativo]
    Poi indietreggiò, si sedette ed attese.

    Potenza: 10
    Vita: 260

    74%


    Chakra: 50

    19%


    Posizione: //

    Talenti Speciali:
    Aura Master II
    Cool Temper
    Basic Medicine

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Kirian Zadriel
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    + 25 Res Fisica (Steel Body)
    + 20 Res Fisica (Raw Diamond)

    Equip:
    Protezioni Classe IV [Blocco 60]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Protezioni III
    Body Weapon
    Steel Body
    Amazing Reflex
    Protezioni IV
    Improved Block
    Jaguar Step
    Thousand Hands
    Raw Diamond
    Hardener

    Elemento Terra
    Earth Empaty
    Earth Resist I
    Rock Endurance
    Chakra +
    Defense Master
    Down to Earth
    Charka +
    Rock Constitution

    Elemento: Aria
    Airbending
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.



    Edited by Silver Element - 21/9/2016, 01:09
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sconfitta "schiacciante"

    Tossì violentemente e annaspò, avido d'aria.

    Gli occhi si spalancarono e il corpo si irrigidì mentre rinveniva tutto di un fiato. Il dolore per qualche motivo aveva lasciato spazio ad un intorpidimento generale ma sentiva i muscoli intirinziti e contusi, più che sufficienti a ricordargli gli avvenimenti di qualche istante prima.

    La sensazione bruciante in gola e quello stato simile all'ebbrezza furono facilmente riconosciuti. Frenetici gli occhi guizzarono tutt'intorno, individuando immediatamente la figura di Kirian, seduto poco distante.

    Instintivamente portò una mano al petto, schiacciando la veste contro l'addome e constatando come il libro che vi aveva riposto fosse sparito.

    Neutralizzato. Sconfitto. Graziato.

    Il proprio orgoglio non era tale da renderlo stupido al punto di disprezzare colui che gli aveva risparmiato la vita e per il momento tentò di ignorare l'insopportabile senso di rabbia per la sconfitta. Mentre una decina di idee gli passarono attraverso la propria mente su come fare fuori il monaco e strappare il libro dal suo freddo cadavere, si sollevò lentamente fino a sorreggere il busto piegato all'indietro con le braccia dietro alla schiena.

    Devi sentirti estremamente fiero e magnanimo per la misecordia mostrata. Cominciò a dire Subuza senza riuscire a nascondere tuttavia un certo disprezzo.

    Che cosa vuoi. Chiese secco e per niente riconoscente, almeno non esteriormente, rivolgendo a Kirian uno sguardo allucinato per via delle sue condizioni precarie. Perché era chiaro che il monaco aveva qualcosa da chiedere/dire, dato che aveva atteso il suo rinvenimento.

     
    Top
    .
18 replies since 26/3/2016, 16:15   207 views
  Share  
.