[AUTOGESTITA] Caccia all'uomo

Louyhong - Presidio Imperiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Louyhong - Ephiora
    L'avversario non demordeva, per quanto l'arcadiano riuscisse a insidiarlo con tecniche e colpi debilitanti. Era qualcosa di risaputo, pensò, quanto fossero persistenti e diabolicamente irriducibili gli appartenenti a quella setta di assassini. Nel tempo Karma aveva avuto modo di maturare la propria opinione riguardo i ninja, considerandole spietate macchine omicide. Era convinto che il loro modo di ragionare avesse ormai esulato qualsiasi traccia di umanità e la persona che aveva davanti non faceva eccezione.

    Prima di ripartire freddamente all'attacco, assicurò Karma di non essere intenzionato ad ucciderlo quasi si fosse trattenuto fino a quel momento. Ciò fece ancora di più infuriare Karma ma non ebbe il tempo di rispondere perché l'altro già era ripartito all'attacco con una serie insidiosa di colpi. L'arcadiano schivò il primo agilmente compiendo un piccolo balzo all'indietro e mandando a vuoto il fendente, tuttavia la rapida e successiva tecnica ventosa lo colpì in pieno, facendolo barcollare stordito mentre portava le mani alle tempie in un tentativo di riprendere il controllo.
    [Rapido+Rapido - Schivata su Attacco Fisico]
    [Subita Compression - STUN applicato]
    [Fine Stance: Tiger]
    [Fine: Rock Skin]


    [RECUPERO->ATTACCO]

    L'arcadiano, sebbene ancora confuso, sentì montare in sè un senso di rabbia e frustrazione. Sapeva di non essere in condizione di combattere in maniera lucida, tuttavia l'arroganza di quell'assassino senza scrupoli lo mandava completamente in bestia al punto che ad un certo punto sbottò.

    Quel poveretto lasciato a guardia del vecchio monaco ne era una prova. No... il tuo obiettivo è solo uccidere poveri innocenti come insignificanti insetti! Ho visto cosa hai fatto a quel poveretto nella cella di Chao. Trucidato alle spalle... lo abbiamo ritrovato in una pozza di sangue. Mi fa schifo anche solo respirare la tua stessa aria!

    Mosse energicamente le braccia mentre accumulava il chakra e la terra sotto i loro piedi tremò in un sussultò rabbioso. Quindi portò prima e il braccio destro e poi quello sinistro a terra e in modo sincronizzato due grosse masse di terra si mossero una da destra e l'altra da sinistra rispetto a Tenma, sollevandosi di poco più di due metri per poi tentare di infrangersi violentemente contro il ragazzo.
    [Slot Rapido - Skill: Earth Surge]
    [Slot Rapido - Skill: Earth Surge]
    [Danno: 30(fisico) + 20 (Terra)]{Ignora 30 res}


    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]


    Karma
    Vita: 105
    Chakra: 80 -35 -35 =10

    Distanza:
    5m da Tenma

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Terra III

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Earth Pillar (0/2)
    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    Earth Pillar x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Res Fisica: 15
    STUN

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]
    Bastone - [10 Danno]
    Bastone
    Categoria: Arma speciale
    Gli attacchi contano come attacchi fisici corpo a corpo e equipaggiarlo non limita i talenti corpo a corpo.
    Allungo [Azione]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a colpo singola sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.
    Defense Master: Skill difensive Terra costo Rapido.
    Steel Body: +20 Res Fisica.
    Jaguar Step: Movimento gratuito 10m.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui



    Tenma (Sakuraba) Arashi
    fdgagad

    I riflessi innaturali dell'uomo-scimmia ebbero di nuovo la meglio sui miei affondi: il colpo andò a vuoto ma come previsto lo schiacciamento d'aria ebbe effetto e l'espressione che fece riflesse la confusione che gli avevo provocato. Anche io conoscevo qualche trucchetto, e non poterli più sfoderare era davvero limitante.
    E' perfetto, è mio.. devo solo colpire un'ultima volta!
    Il brutto muso del mio avversario si inasprì ancor di più sotto gli effetti della compressione, ma d'improvviso ebbe il coraggio e la freddezza di scatenare due massi rocciosi che si staccarono letteralmente dal terreno per procedere a gran velocità verso di me. L'impatto fu tremendo e la mia armatura leggera fu inutile contro un colpo di tale portata. Potei sentire nuovamente le costole comprimersi, producendo un rumore tipico delle ossa, nel momento dell'impatto. Per poco non persi la presa sulla spada e tutto lo scontro. Il dolore era insopportabile e le gambe cedettero durante la corsa, costringendomi a poggiare la mano sinistra a terra per arrestare la caduta.
    No.. non mi fermerò di certo davanti a due sassi! ho assaggiato i colpi di un demone e sono sopravvissuto a due guerre, non sarà di certo il primo fanatico dell'impero ad uccidermi, non finché avrò un motivo per vivere!
    Mi ricordai all'improvviso di quella volta nel deserto, con Sen, dove per poco non ci mettemmo le penne quasi dieci anni prima e senza l'aiuto del resto della squadra non saremmo mai riusciti a tornare vivi a Suna. Oppure della battaglia navale insieme a Nakashima e Masahiro, dove compresi in giovane età la differenza che c'era tra lottare per una causa e combattere per il gusto di farlo. La mia vita era stata costellata di fallimenti: ogni mia azione derivava dal fallimento di un'azione precedente, che compievo nella speranza di riparare ai miei errori. In ogni mio piano c'era sempre qualcosa che non andava secondo i piani, ma non mi ero mai dato per vinto.
    Usai la mano per spingere a terra con tutta la forza che restava nel mio corpo, lanciandomi dentro la sua guardia ormai spezzata. Il volto provato dallo scontro, gli occhi gonfi e il fiato spezzato erano i segni che in realtà ce l'avevo messa tutta per arrivare a quel punto della battaglia e dovevo superare ancora una volta i miei limiti, un'ultima volta. L'aura gialla che cominciava ad affievolirsi tornò a bruciare intensamente intorno a me, la posa da battaglia era stata recuperata nell'ultimo slancio e l'ultima serie di colpi sarebbe stata letale per il mio avversario, ormai scoperto.

    Mi stupisce che un'imperiale come te faccia discorsi sull'uccidere, dopo che hai visto morire quel vecchio sotto i tuoi occhi e dopo aver trucidato un'intera popolazione. Come me, tu non sei nessuno per giudicare chi sia realmente innocente in questo mondo!

    Le ultime gocce di chakra irrorarono i miei muscoli e portai un'affondo dritto alla spalla destra dell'uomo scimmia, che l'avrebbe destabilizzato sicuramente all'indietro visto il suo stato confusionale e la carica che avevo messo nel portare il colpo. Quando la lama sarebbe penetrata per bene nella sua carne, recidendo vasi sanguigni e tendini, lasciai andare la lama per compiere una giravolta su me stesso, per afferrarla con la sinistra ed eseguire il secondo colpo della prima combinazione, con l'intento di asportare tutta la sua articolazione, distruggendogliela.

    Se tutto sarebbe andato secondo i miei piani, il mio avversario sarebbe cascato a terra, in una pozza di sangue, immobile per il dolore. A quel punto, mi sarei poggiato su di lui lasciandomi andare alla gravità, poggiando il mio ginocchio sul suo petto e lasciando che l'aura dorata si spegnesse definitivamente. Il fiatone avrebbe reso difficile per me dire quelle ultime parole, ma prima di andarmene, avevo ancora una cosa da fare.

    Mi hai chiamato assassino, e lo sono indubbiamente sotto certi aspetti. Nella mia vita ho ucciso centinaia di banditi, pirati, mercenari, rapitori, ladri, chimere derivate da esperimenti Imperiali sulla loro stessa gente, bestie antiche di migliaia di anni e demoni incarnati in esseri umani. Ormai ho perso il conto delle persone che ho ucciso, ma se c'è una cosa su cui puoi star sicuro, è che non ho mai ucciso perché volevo o perché ho avuto il compito di farlo. Sono un'uomo senza patria che combatte per riprendersela, perché qualcun'altro ha deciso che il suo nuovo modello di vita era più importante di quello di milioni e milioni di persone. Noi ninja non agiamo mai perché vogliamo uccidere qualcuno, i Ninja agiscono in base all'onore e al loro credo forgiato in anni di allenamenti ed esperienze che li portano a trascendere il concetto di essere umano stesso, per diventare il baluardo dell'umanità e della natura stessa che hanno giurato di difendere fino al termine dei loro giorni. MA NON SIAMO ASSASSINI!

    Non riuscivo nemmeno più a parlare e la vista cominciava ad offuscarsi. Le energie rimaste erano praticamente pari a zero. Strinsi la spada con l'ultimi briciolo di forza e poi, tra un'affanno e l'altro terminai il mio discorso.

    In quanto guerriero dell'impero non riuscirai più a combattere dopo questa notte, in quanto essere vivente, non è compito mio quello di toglierti la vita visto che la tua dipartita non è necessaria ai fini della missione che dovevo svolgere, ma dato che anche dopo ciò che ti ho detto, non riuscirai comunque a guardare il tuo stesso Impero per com'è davvero, allora ti toglierò modo di guardare ogni altra cosa di questo mondo, così come la tua gente mi ha levato tutto ciò che mi era di più caro... In questo modo la punizione più grande per il tuo odio verso la mia gente, sarà quella di doverci convivere o scegliere il suicidio. Addio..

    L'ultimo colpo sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe potuto vedere quell'uomo in tutta la sua vita. Un leggero fendente portato agli occhi, con l'intento di toglierli la vista per sempre, ma senza ucciderlo. Dopodiché, barcollando, sarei andato via da quella città profumata di ciliegio, che ormai si era tinta di rosso, per tornare tra le montagne.

    [Azione] - Tempest Slash [Danno: 10+30+30+20+30+30= 150 (+30 danni vento)] + BLEED [Cut Edge] X2
    [Rapido] - Attacco Fisico [Danno: 10+30+30= 70] + BLEED [Cut Edge]



    CITAZIONE
    Skill: Tempest Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due potenti attacchi fisici potenziati dal chakra in rapida successione.
    [Danno: +30 x colpo]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]




    Statistiche
    Vita: 20

    8%

    Chakra: 95-20-20-10= 45

    2%

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Talenti:
    Survivalist I
    Maestria I Katana

    Discipline:
    Armi Bianche III
    Elemento: Aria III
    Stile del Drago Dorato I

    Scheda:
    Tenma lvl 8
    Slot Usati:
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Azione] - [Tempest Slash]
    Slot Rimanenti:

    Aura:

    Stance:
    Swiftstriker
    Effetti:
    +5m dopo attacco
    +20 potenza
    Rimuove Shock/Paralyze
    Status:

    Equip:
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]

    Passive:
    Airbending - Heart of Air I - Rapid Cast
    Swordman - Silver Blade
    Cut Edge
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Louyhong - Ephiora
    Credeva che fosse stato sufficiente. Credeva davvero di poterlo schiantare al suolo, una volta per tutte, nonostante il suo stato debilitato.

    Credeva che gli insegnamenti del monastero di Gautama sarebbero stati sufficienti a spuntarla contro i malvagi e gli assassini.

    Si era sbagliato. Ancora una volta. Un ultima volta.



    Portò le braccia a protezione del corpo, i bracciali che le ricoprivano fino al gomito pronti ad impattare contro la lama del ninja, e il metallo della spada vi si scontrò addosso rilasciando scintille che rischiararono per un momento la notte.
    [Slot Azione - Parata con protezione]

    Il resto degli attacchi fu portato con una ferocia talmente inaudita da travolgere letteralmente l'arcadiano, colpendolo al braccio e infliggendo una ferita profonda, ma non riuscendo nell'intento di staccarlo dato che il primo fendente era stato parato.

    Karma finì al suolo a causa del trauma subito, il braccio sano che stringeva il braccio martoriato mentre grugniva dal dolore.

    Quello aprofittò di quel momento per cimentarsi in un monologo che per Karma non aveva alcun senso. Riusciva a vedere solo la rabbia.

    Rabbia per aver fallito nel combattere il male e proteggere i deboli. Rabbia per la follia che quei ninja continuavano a portare nel mondo.

    Mentre l'altro gli si avvicinava con la spada insanguinata, Karma accecato dal dolore e dalla stanchezza, mormorò in un singulto strozzato.

    Non mi importa nulla... di chi sei tu... o la tua gente. Uccidi innocenti senza rimorso.. SEI un assassino..

    Poi il buio.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Oh ecco, dopo anni di stallo torno a fare la mia prima valutazione.

    Una considerazione generale prima della valutazione e mi riferisco soprattutto a trincia: cerchiamo di distaccarci quanto più possibile dal forum passato e quindi evitare nomi e riferimenti specifici del tipo suna, oto ecc. Ok che il mondo era in mano a ninja e governato da daymio, ok che c'è stata la guerra e l'invasione ma andiamoci con le pinze con i riferimenti. Dovremmo soppiantarli e sostituirli completamente o quasi. Probabilmente con il nuovo ciclo di trama che a breve verrà aperto sarà anche più chiaro il passaggio e quello che è l'impero.
    Un'altra piccola nota (ma forse è più un'opinione personale) non mi è piaciuto molto il vecchio fruttivendolo all'inizio: sapeva troppe cose e parlava con troppa facilità per essere uno che vendeva informazioni. Insomma o uno o l'altra cosa altrimenti diventa un personaggio poco credibile realisticamente parlando.
    Nella sostanza comunque mi è piaciuta molto come role, ha coinvolto parecchi personaggi e ha messo parecchia carne sul fuoco che sono sicuro verrà ampiamente sviluppata in futuro.

    CITAZIONE
    Trincia
    Scrittura +2. Poco da dire, scrivi bene. Cerca sempre di migliorarti che secondo me hai tutte le potenzialità per fare ancora meglio e rendere i tuoi post super emozionanti.
    Interpretazione +1. Non sono riuscito ad inquadrare molto bene Temna. A volte quello che dice contrasta con quello che fa. Cerca di trovargli una caratterizzazione ben definita e mantienila, dai enfasi alle sue azioni e sii più coerente la prossima volta, perchè le basi ci sono ma come ho detto a volte mi è parso che la sua caratterizzazione non fosse la medesima passando da un post all'altro.
    Strategia +2. Che bomba. Ti dirò, lo scontro mi è piaciuto moltissimo. Pg davvero temibile per come è strutturato e per come lo hai utilizzato.
    Puntualità +1. Velocissimi

    CITAZIONE
    Ryuk
    Scrittura +2. A dir poco fluida la lettura dei tuoi post. Scorrono che è un piacere.
    Interpretazione +2. Hai l'immensa capacità di ruolare più png e far risaltare la loro personalità anche in poche righe. Davvero notevole. Ti dirò, forse è proprio il buon Karma quello che è risaltato meno (dal punto di vista interpretativo) in questa role, ma guardandola nel complesso non posso dare di meno. Tra l'altro è sempre un piacere vedere Scaar, ogni volta che compare succede qualcosa di grosso.
    Strategia +2. Mi è piaciuto lo stile di combattimento di Karma, molto spettacolare, e sei stato battuto per poco.
    Puntualità 1

    TOTALE
    Trincia +6 exp
    Ryuk +7 exp

    Valutatore +2 exp e 100 gold


    Edited by mrxxx - 4/11/2016, 14:35
     
    Top
    .
18 replies since 2/4/2016, 15:12   320 views
  Share  
.