[QUEST] Necropolis II

Doropuffo, Silver Element, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Giancarlo era rimasto in silenzio per capire meglio la situazione e quale sarebbe stato il modo migliore per uscire senza intoppi.
    Ogni istante che passava il vecchio si avvicinava inesorabilmente alla sua fine, qualcosa tra lui e Marlenee si era rotto definitivamente, forse conosceva qualcosa su di lei o forse era rimasto sconvolto dal tradimento. Giancarlo senza sapere esattamente il perché ma era più propenso alla prima ipotesi. Comunque sia la donna li aveva aiutati a uscire vivi da quella trappola mortale, quindi era degna di fiducia.
    Ukon era alquanto preoccupato e anche un po’ spazientito dalle scarse informazioni che Marlenee stava dando, ma senza abbattersi continuò ad incalzare la donna. Questa volta la donna diede una risposta che a Giancarlo sembrava quantomeno una risposta.
    L’immortale chiese l’aiuto dei valorosi guerrieri per andare in fondo alla faccenda e poi insinuò che avrebbe potuto esserci qualcun altro capace di utilizzare il rituale al di fuori della Necropoli.
    “Sicuramente non fa parte dell’impero altrimenti non avrebbero esitato ad usare questo potere per i loro scopi. Il che, oltre alla resistenza, qualcun altro sta provando a destabilizzare gli equilibri. Qualcosa non mi quadra, ma al momento pare l’unica possibilità plausibile.” Penso l’uomo baffuto.
    Marlenee chiese conferma al generale sulla presenza di altri draghi.
    “Se devo essere sincera... è proprio così. Ad Aethernia sono giunte più voci, sia da Nasradeva che da Sumadea. Vaygr è stata la voce più documentata, per questo siamo stati mandati prima qui...” rispose l’imperiale
    “Altri due draghi?!” Disse stupito Giancarlo.
    La donna continuò chiedendo agli avventurieri di mettersi alla ricerca dei draghi una volta lasciata la Nercopolis .
    “Se ci sono altri draghi in giro qualcosa di grossi si sta muovendo, e il fatto che l'impero non se sappia molto mi inquieta e non poco.” Pensò Giancarlo.
    Brann disse all’immortale che sarebbe rimasto con lei per aiutarla nella ricerca, Giancarlo rimase alquanto stupito dalla cosa, ormai era quasi dato per certo che la persona o entità che aveva risvegliato i draghi non si trovava nella necropoli, anche se molto probabilmente proveniva da essa, quindi a che pro rimanere? A questa domanda Giancarlo non sapeva dare risposta, ma nonostante tutto aveva ancora fiducia nella capacità di discernimento del cacciatore.
    La donna dai capelli argentati prese di nuovo la parola e si avvicinò al vecchio morente chiedendo se sapesse qualcosa sui draghi, ma prima di avere una risposta, l’uomo morì. Sulle prime Giancarlo pensò che fosse stata la donna ad aver messo fine alle sofferenze del capo del consiglio, ma visto al situazione e la stanchezza questo dubbio venne accantonato.

    “E' sempre stato testardo, non volevo arrivare fino a questo punto. Vogliamo andare?” Disse la donna allontanandosi dal cadavere.
    Yves disse preoccupata: “Un momento. Ci stiamo dimenticando di Ehseimr. Credo che non possiamo ancora dichiarare conclusa questa storia. - Potremmo approfittare della confusione causata proprio dalla sua morte per allontanarci. Il Consiglio allo sbando con un membro in meno, magari con Ehseimr sulle nostre tracce.In quel caso rimarresti solamente tu a poter guidare la Necropoli, e l'unica a poter proseguire la ricerca riguardo al drago”
    Dopo una piccola pausa concluse dicendo
    “Assieme a Brann. “
    “Yves non so cosa succederà, ma spero che userà il cervello e non farà sciocchezze.” Disse Giancarlo cercando di rassicurare Yves.
    “Dubito fortemente che la prenderà bene, ma da quello che sappiamo, l’unica via d’uscita è da quella parte quindi dobbiamo rischiare” Pensò Giancarlo.
    “Comunque sia, credo che sia doveroso riportare il corpo di Merusam alla Necropolis.” Disse Giancarlo cercando con gli occhioì il benestare di Marlenee.
    “Yves tienimi il mantello per favore.” Continuò consegnando il mantello a Yves.
    Poi di diresse verso il cadavere.

    CITAZIONE
    Aspetto il prossimo post per vedere se posso prendere il cadavere senza creare un incidente internazionale.

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.





    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 170/200

    85%


    Chakra: 30/150

    20%

    Movimenti:
    Movimento Gratuito: i4->i5

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Slot Usati:
    [Rapido][Lancio Armatura]
    [Rapido][Lancio Arma pesante]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard

    Cooldown
    Action: Charge! 3/3
    Skill: Spirit Explosion 1/2
    Abilità:
    Handtrick
    Charismatic

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Marleene, quella donna, incuteva reverenza anche ad un tipo come lui. Era riuscita con macabra grazia a placare quella testa calda del generale imperiale. Ukon restò affascinato da una tale manifestazione di ambizione e supremazia. Tanto più che la presenza mistica della biondona sembrava essere percepibile dall’ondata gelida che emanava il suo corpo. Una sensazione strana, una sensazione che lo fece rabbrividire e lo costrinse ad abbandonare ogni ostilità persino contro l’imperiale. Ukon infatti sembrò spostare la sua attenzione proprio su di lei, sulla bionda, anche se non avrebbe notato nulla di strano nel momento in cui ella si sarebbe avvicinato all’ormai defunto fratello. E come avrebbe potuto anche solo minimamente sospettare di colei che li aveva scagionati, che li aveva aiutati a combattere e che aveva la piena fiducia anche del suo amico di lunga data Brann? La reputava a tutti gli effetti una loro alleata.

    E così siamo giunti sino a qui per niente.

    Constatò amareggiato. O meglio: ora avevano ancor più dubbi di quando erano partiti. Ma una cosa sembrava certa: gli abitanti della Necropoli sembravano assolutamente estranei alle apparizioni degli Antichi. Così come sembravano esserlo gli imperiali. Il problema più grande era che non vi era alcun sospettato. In ogni caso Ukon non avrebbe abbandonato questa faccenda: se esisteva davvero qualcuno in grado di riportare in vita e controllare i Draghi, allora avrebbe dovuto trovare questo qualcuno prima che lo facesse l’Impero. Perché un potere del genere faceva tremare quegli smidollati imperiali ed una volta nelle sue mani, nelle mani di Vaygrjord, sarebbe potuta diventare l’arma letale per riappropriarsi delle proprie terre e prendersi la rivincita su quegli invasori bastardi.

    Un sorriso beffardo e sadico si dipinse sul suo volto. Pregustava già il momento in cui sarebbe tornato da quei suoi fratelli d’armi fannulloni che avevano preferito rinchiudersi nella Fortezza mostrandogli il potere che sarebbe riuscito a conquistare, il potere che gli avrebbe permesso di domare le creature leggendarie più temute della storia.

    Forza andiamocene…

    Disse eccitato da questo pensiero. Quanto a Brann, non lo avrebbe abbandonato senza una forzuta stretta di mano ed un guerriero abbraccio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    NECROPOLIS II

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Quest II






    E così nessuno di voi avrebbe avuto niente in contrario sul fatto che Brann, colui per via del quale eravate andati fin lì e che vi aveva promesso di tirarvi fuori da quel posto, avesse espresso la volontà di rimanere in quel posto lasciandovi partire senza di lui. Effettivamente potevate tutti quanti notare, col senno di poi, ma solo dopo essere ormai lontani dalla Necropoli, come il cacciatore fosse stato più freddo e distaccato nel rapporto con ognuno di voi, fin da quando si era presentato per svegliarvi nella stanza dove eravate stati riposti dopo essere stati tratti in salvo dalla valanga.

    Com'era stato diverso rispetto ai discorsi confidenziali con Yves sulla nave prima di partire o al cameratismo goliardico con cui interagiva con i suoi fratelli Vaygr, Giancarlo e Ukon. Poteva essere dovuto alla criticità della situazione, loro quattro che devono discolparsi di fronte al criptico Consiglio della Necropoli, eppure fin dall'inizio Brann sembrava già essere intenzionato a lasciarli andare via al fine di rimanere da solo nella città. Cos'era cambiato quindi dalla vostra partenza, in cui il cacciatore non cercava altro che risposte sull'esistenza del drago? Come un uomo ambizioso e pieno di grinta come lui accettava di buon grado di rinchiudersi in un mausoleo ad indagare su chissà cosa, poi?

    Era troppo tardi per farsi tali domande, Marlenee aveva ormai in pugno ognuno di loro e Brann sembrava essere quello messo peggio in tal senso. La decisione sembrava essere stata presa quindi, tutti e tre gli avventurieri assieme a Grayon sembravano pronti a lasciare la Necropoli mentre Brann sarebbe rimasto, salutando prematuramente i suoi compagni di viaggio.

    Un ultimo dubbio fu sollevato da Yves, più una preoccupazione personale detta a voce alta che una vera e propria domanda. Marlenee le rispose con un nuovo sorriso. Ehseimr non sarà un problema, si fida di me, gli racconterò ogni cosa e garantirò per voi tutti. Se è in buona fede, capirà il motivo delle nostre azioni e si unirà a me e Brann nella ricerca della verità. Se dovesse essere il diretto responsabile di questi avvenimenti, potrò contare sul mio amico cacciatore per tenergli testa. Non è vero, Brann?

    Il cacciatore annuì, mantenendo un espressione determinata e sicura. Notò poco dopo la proposta di Giancarlo di riportare il corpo di Merusam alla Necropoli, quindi si fece avanti avvicinandosi al compagno nordico. Non c'è tempo, Giancarlo. Io e Marlenee potremmo essere anche in grado di convincere Ehseimr della nostra versione, ma voi quattro siete stranieri, alcuni di voi evasi di prigione, e un membro dell'Alto Consiglio è morto. Credo sia prudente fare come ha detto Yves, aprofittare della confusione e lasciare immediatamente la città. Qui ci penserò io a sistemare le cose, voi potete seguire le tracce che Grayon sembra già avere.

    Aggiunse poi, una volta fattosi consegnare il cadavere del vecchio. O dimenticare questa storia, se vorrete. Immagino che ne abbiate passate fin troppe, e per un mio capriccio, a questo punto.

    Parole ancora più fredde e distaccate, eppure l'occasione di opporvi alla decisione di Brann l'avevate avuta, non avevate motivo proprio adesso di cambiare idea. Non vi restava che lasciarvi una volta per tutte, incamminarvi nel tunnel nella direzione da cui erano giunti Giancarlo e Ukon e iniziare la discesa della montagna, lasciandovi una volta per sempre alle spalle la gelida Necropoli.






    CITAZIONE

    NOTA DEL MASTER

    Agendo coerentemente rispetto ai vostri post finora, credo che possiate postare il vostro post conclusivo di addio alla Necropoli. Avete spazio per delle ultime domande/parole rivolte a Marlenee e Brann, ma alla fine decidete per andare via (che è anche il vostro desiderio espresso nel penultimo post). Alla fine del post, potete postare anche la valutazione della quest e del master.


    Dopo il vostro ultimo post, provvederò al post di chiusura e alle valutazioni, oltre che reward speciali.


    SCADENZA 23:59 DI DOMENICA 1 OTTOBRE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione quest e master sono dopo il post.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Necropolis II - Conclusione
    Marlenee le rispose con un sorriso. Quel gelido sorriso che l'aveva accompagnata dal primo istante in cui si erano viste nella sala del consiglio. La rassicurò, rassicurò tutti loro che Ehseimr non sarebbe stato un problema e che avrebbe garantito per loro nel caso in cui fossero state sollevate altre accuse. Era implicito l'invito a non rimettere più piede in quel luogo in futuro.
    Dovevano continuare ad indagare sul drago e sul potere che si celava dietro di esso, ma lontano dalla Necropolis.
    Yves non riusciva a dubitare della sincerità delle sue parole, per quanto l'ipotesi che aveva azzardato in precedenza le sembrasse abbastanza plausibile, ma dopotutto non aveva modo di provare alcunché. Marlenee si era schierata dalla loro parte anche durante lo scontro, aveva indicato a Gian e Ukon il percorso da seguire e aveva fatto in modo che si ricongiungessero con lei, Brann e Grayon.
    Il cacciatore si limitava ad annuire e comportarsi in modo distaccato. Anche recuperando il corpo di Merusam dalle spalle di Giancarlo le sue parole erano fredde e taglienti come il ghiaccio.
    "Evidentemente ha raggiunto il suo scopo." pensò acida Yves.
    Non aveva considerato quanto il carattere dell'uomo fosse cambiato durante la loro permanenza nella Necropoli, né le importava più ormai. Da quando l'uomo aveva ammesso di aver usato lei e gli altri per arrivare al suo fine gli aveva dato sempre meno peso, fino a reputare quella sua prematura partenza dal gruppo come "normale". Tuttavia non lo avrebbe lasciato andare via senza dargli il suo addio, sempre che questo riuscisse a superare quel suo gelido distacco.
    Yves porse nuovamente il mantello al suo proprietario. La cosa divertente era che in origine quella pelliccia d'orso era stata proprio del Cacciatore, che dopo il primo scontro nelle lande innevate con il drago lo aveva donato a Giancarlo; e a lei aveva dato la pietra azzurra.
    La mano della donna corse al petto. Nascosto sotto la tunica giaceva il pendente che aveva fatto realizzare con il dono che aveva ricevuto dal Cacciatore. Poteva sentire l'intricato intarsio di rame e la gelida gemma sfiorarle la pelle. Quel monile le era servito come monito per non ripetere più gli errori nei quali era incorsa durante la prima lotta contro il drago, e ricordarsi dei propri compagni d'arme.
    Da oggi le avrebbe ricordato anche quella triste lezione: non fidarti di un vaygr.
    Troppo orgogliosi e determinati per considerare la lealtà come qualcosa di veramente importante. Non avrebbe tagliato i ponti con Giancarlo, ma di certo sarebbe stata attenta nel caso fosse stata l'unica persona a guardarle le spalle. Parlavano tanto d'onore, ma l'onore è vuoto senza lealtà.
    Riguardo a Ukon non credeva lo avrebbe rivisto una volta lasciate le coste di Vaygrjord. Si era guadagnata il suo rispetto dimostrando la sua forza sul campo di battaglia e lui il suo facendo altrettanto. Lo considerava un ottimo guerriero, un compagno d'armi che poteva fare la differenza sul campo di battaglia, ma non si sarebbe più fidata di lui.
    Si avvicinò a Brann e lo fissò negli occhi per qualche istante prima di parlare.
    - Allora questo è un addio, Brann Rosenthal. -
    Forse qualcuno avrebbe teso la mano, qualcun'altro lo avrebbe abbracciato con trasporto. Forse lei stessa avrebbe voluto farlo, ma non si sarebbe permessa un simile gesto emotivo. Lui non se lo meritava; non più.
    - E' stato bello viaggiare con te. -
    Era fredda, lapidaria come non lo era mai stata. Aveva chiuso dentro di sé ogni singola stilla di ammirazione che aveva provato per quell'uomo. Quello che vedeva ora non era più il Brann che aveva conosciuto; quello era morto davanti al Consiglio della Necropoli.
    Avrebbe voluto dirgli molte cose, vomitargli addosso tutto il disprezzo che provava, ma sapeva che non era quello che pensava davvero. La bruciatura della delusione era ancora fresca e faceva certamente più male ora di quanto non avrebbe fatto in seguito.
    Si sarebbero mai rivisti? Non ne aveva idea, ma ormai non aveva importanza.
    I presenti avrebbero di certo intuito che dietro la rigidità delle parole di Yves si celavano parecchie cose non dette, forse qualcuno avrebbe anche speculato sulla motivazione di tale risentimento della donna nei confronti del cacciatore. Yves non avrebbe risposto a provocazioni o domande, poiché quella storia riguardava solo lei e Brann.
    - La prima volta che ci siamo visti nella distesa di neve a Vaygrjord, dubitasti di me e delle mie capacità. Ti dimostrai sul campo di battaglia il mio valore e tu mi convincesti a seguirti fino qui. - disse dopo vari istanti di silenzio. - Se mai dovessimo incontrarci nuovamente, sarai tu a dover riguadagnare la mia fiducia. -
    Se fosse stata una vaygr probabilmente a quel punto avrebbe alzato il mento e sputato ai piedi dell'uomo. Aveva visto Ukon farlo in precedenza con Grayon, ma non si sarebbe abbassata a quel livello. Invece chinò il capo, si voltò verso Marlenee e fece altrettanto, ma non proferì più parola con nessuno dei nordici presenti.
    Senza attendere oltre si sarebbe avviata verso l'uscita del tunnel. Una volta fuori avrebbe finalmente tirato un sospiro di sollievo sentendosi nuovamente libera e padrona di sé e del suo destino.
    Brann aveva detto che avrebbero potuto anche dimenticarsi di tutto l'accaduto, ma la presenza del drago, o dei draghi, a Kalendor era un problema che non poteva essere sottovalutato. Tuttavia Yves aveva qualcosa di più importante da fare. Qualcosa che aveva cercato di rimandare in ogni modo per paura di affrontare la verità, ma ora non poteva più indugiare oltre.
    Nia era da qualche parte a Kalendor, sola e forse nei guai. Le aveva promesso che si sarebbero ritrovate, ed era il momento di onorare la parola data.
    Attese Grayon all'uscita del tunnel. Non si fidava dei vaygr, ma l'imperiale non aveva colpa ed era una vittima degli eventi proprio come lo era stata lei. Inoltre durante quell'ordalia nella Necropoli si era sentita più volte vicina alla rossa imperiale. I loro modi di vedere le situazioni spesso collidevano, ma il suo carattere forte e determinato le ricordava il proprio.
    - Generale. - disse per attirare la sua attenzione.
    Aveva usato il grado poiché ormai non erano in una situazione di pericolo e voleva mostrarle il rispetto che le era dovuto.
    - Forse suonerà presuntuoso da parte mia, ma vorrei scendere a valle assieme a lei. Una volta al campo Imperiale potrei testimoniare riguardo all'accaduto e aiutarla con le indagini. -
    Si, era decisamente presuntuosa nella sua richiesta, ma mai quanto quella che avrebbe fatto in seguito.
    - Inoltre, mi servirebbe un passaggio verso il continente. Un posto qualsiasi andrà bene: Benthus, Florentia, Louyhong. Non ho motivo di ritornare ad Arcadia per ora. -
    Avrebbe attesto la risposta della donna ed eventualmente si sarebbe avviata con lei verso valle, tirando finalmente il sipario sugli eventi che avevano vissuto nella Necropoli.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 0




    Tecniche Usate

    Nessuna




    Abilità Passive

    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 150

    60%


    Chakra: 70

    32%


    Posizione: //

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]
    Permafrost Crystal



    CITAZIONE
    Valutazione Quest
    Innanzitutto finalmente abbiamo messo la parola FINE a questa odissea. Tra pause forzate, ritardi e chi più ne ha più ne metta è stata davvero eterna come quest.
    Tralasciando gli inconvenienti devo dire che mi è piaciuta un sacco perché mi ha permesso di sfruttare molto il lato "diplomatico" di Yves, oltre quello puramente tecnico. Mi sono divertito molto sopratutto nelle parti iniziali, anche se forse la parte dell'interrogatorio sarebbe dovuta essere più breve e saremmo dovuti entrare immediatamente nell'azione.
    Forse a causa dei contini rinvii e ritardi ci siamo un po'persi sul finale e il "doppio gioco" di Marlenee non me l'aspettavo, anche se rileggendo con calma i vecchi post ho trovato la frase riportata da Yves, ma ormai era troppo tardi. Peccato, me ne fossi reso conto prima forse non saremmo finiti nel Bad Ending. Chissà che ne sarà di Brann.
    Penso avremo ancora notizie della Necropoli, e di Marlenee ed Ehseimr.

    Valutazione Master: 4/5
    Non ti do il massimo perché, perché ci siamo dilungati troppo. Noi, tu, essi. Tutti, e inevitabilmente questo spezzare il ritmo ci ha causato non poche difficoltà nella fase finale.
    Per il resto invece non c'è proprio nulla da dire, ottima storia molto ben congegnata. Come ho detto sopra non mi aspettavo il colpo di scena di Marlenee,
    e devo dire che come sceneggiatore ci sai proprio fare. Nei pochi scontri in cui ho combattuto mi sono divertito e li hai gestiti molto bene.
    Trama coinvolgente, considerata anche la quest precedente da cui eravamo partiti, e davvero ricchissima. Inaspettato anche il finale in cui Brann ci lascia,
    mi chiedo quanto fosse evitabile dopotutto.
    E niente, continua così perché riesci ad ogni post a lasciarmi sempre senza parole.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Se a Brann interessava così tanto restare, se quello era stato il suo obiettivo sin dall’inizio, ad Ukon non interessava minimamente. Era sto un onore per lui fargli da scorta sino alla Necropoli. Anzi, forse era un bene che il suo fidato compagno d’armi restasse ancora un po’ ad indagare dentro quella fortezza sconosciuta. Infondo, avendo accanto una figura di spicco come Marleene, Brann non rischiava nulla. Era sicuro che prima o poi lo avrebbe rincontrato, gli sarebbe bastato seguire le notizie degli avvistamenti del Drago a Vaygrjord.

    Già perché Ukon non avrebbe abbandonato questa faccenda. Sia perché, da buon cacciatore qual’era, desiderava ancora con tutto se stesso cimentarsi con quella leggendaria creatura e magari prendersi la sua testa come trofeo, senza che nessun imperiale si intromettesse nello scontro. Ma soprattutto perché voleva conoscere chi era stato in grado di risvegliare gli Antichi e capire come era riuscito a controllarli; come già detto, impossessarsi di un potere simile prima che lo facessero gli Imperiali, era un passo fondamentale se voleva garantirsi un’arma di distruzione di massa capace di ribaltare il futuro di dominazione che attendeva il suo orgoglioso popolo.

    Così, come un vero guerriero che si rispetti, senza troppi indugi ne ripensamenti, lasciò ai propri affari il suo fidato compagno di una vita, non prima di essersi congedato con lui. Anche al Baffo e Yves avrebbe riservato un’occhiata, per quanto grottesca, di rispetto. Soprattutto mai si sarebbe aspettata da quest’ultima, una donna, e per giunta di Arcadia, tanto ardore sul campo di battaglia. Doveva ammettere che più di un’occasione gli aveva coperto le spalle nonostante la sua irruenza ed ingratitudine. Baffo invece era un guerriero Vaygr a tutti gli effetti, da lui non si sarebbe aspettato certamente di meno. E infondo è proprio questo il metro di giudizio di Ukon per comprendere chi sia degno del suo rispetto: l’ardore mosso sul campo di battaglia.

    Uscendo da quel luogo non avrebbe mancato di voltarsi per ammirare la maestosità di quelle mura incastonate chissà dove tra le bianche montagne rocciose della selvaggia Vaygrjord. A lui estasiavano queste cose. E forse fu proprio per causa della sua lentezza ad abbandonare la Necropoli e nel suo continuo voltare lo sguardo, quasi volesse ricordare a tutti i costi dettagli utili a poter eventualmente ritrovare quella fortezza che si diceva fosse inarrivabile dai comuni mortali, che perse di vista i compagni con cui sin lì era giunto. E soprattutto l’imperiale. Aveva un conto in sospeso con lei e non aveva assolutamente intenzione di lasciarla andare via dall’isola viva, ma..

    Posso permettermi di dargli un paio di giorni di vantaggio.

    Sorrise sadico, sicuro. Aveva delle faccende da sbrigare nella sua terra natia prima di andare all’assalto dell’accampamento imperiale verso cui si sarebbe diretta la generale.

    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5
    Che dire, lo sai bene quanto questo filone di trama mi sia piaciuto per contenuti, ambientazione ed azione. Questa quest in particolare sembrava quasi una free role, con poco combattimento e tanto dialogo, il che mi è piaciuto ancora di più perché reputo che fare una role piena di colpi di scena ove si obbligano i pg ad interagire ed esprimersi sia molto più difficile che fare una role improntata sul combattimento.
    Ecco, forse come ha detto Silver, questa seconda parte è stata un po’ sofferta e non sono riuscito pienamente a godermela, non tanto per i contenuti, quanto per le tempistiche. E sia chiaro, la colpa non è stata solo tua, ma mia e di tutti, dopotutto c’è stato un lungo periodo di stallo generale del forum. Questo mi ha fatto escludere la possibilità di toglierti un punticino dalla valutazione finale.
    Per me meriti pieno voto, soprattutto per gli inarrivabili colpi di scena. E riconfermo il fatto che sia stata la miglior masterata a cui abbia mai partecipato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    La calma si era ristabilita, sembrava che non ci fossero più pericoli in giro.
    Ormai la spedizione nella Necropoli era giunta al termine, le informazioni che Giancarlo aveva recuperato erano poche, troppo poche, ma ormai non c’era più tempo per recuperarne altre.

    “Tze... dimenticare questa storia? Non se ne parla, questa faccenda potrebbe portare la guerra ovunque e persino fino al mio villaggio. Questo non può e non deve accadere.” Disse Giancarlo mentre riprendeva il suo mantello.
    Dopo esserselo rimesso addosso disse, con tono malinconico:
    “Brann, amico e compagno d’armi, spero che tu possa trovare quello che cerchi.”

    “Abbiamo rischiato la vita senza ricavarne quasi nulla e lasceremo questo posto con più domande di quante ne avevamo quando siamo arrivati. La Necropolis ha un membro in meno nel consiglio questo potrebbe avere delle ripercussioni poco piacevoli. Alla fine Brann ci ha lasciati. Perlomeno sono vivo…Essere vivo è davvero abbastanza?” Pensò Giancarlo.
    Questa avventura ava turbato Giancarlo, quando partì alla ricerca della Necropolis era fiducioso e carico di aspettative, sperava di riuscire a scoprire chi si celava dietro il ritorno dei draghi, o almeno ad avere qualche pista concreta.

    “Marlenee, abbi cura di te e grazie per averci aiutato. Se mai dovessimo rincontrarci cercherò di sdebitarmi.” Disse l’uomo baffuto.

    “Yves e signorina generale di cui non ricordo il nome. Se vorrete, vi scorterò fino all’accampamento. Poi andrò per la mia strada. Non ho nessuna voglia di attaccar briga con gli imperiali.”
    Disse Giancarlo alle due ragazze.

    “Bene è ora di rimettersi in viaggio, ho un animaletto che mi aspetta.” Disse Giancarlo sforzandosi si sorridere.
    Cercò con tutto se stesso di pensare al suo Yogurt, per cercare di non pensare alla perdita di Brann.
    La voglia di rivederlo e accudirlo era molto forte, ma qualcosa gli impediva di lasciar andare il pensiero che la decisione di Brann nascondesse qualcosa di poco chiaro.

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.





    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 170/200

    85%


    Chakra: 30/150

    20%

    Movimenti:
    Movimento Gratuito: i4->i5

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Slot Usati:
    [Rapido][Lancio Armatura]
    [Rapido][Lancio Arma pesante]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard

    Cooldown
    Action: Charge! 3/3
    Skill: Spirit Explosion 1/2
    Abilità:
    Handtrick
    Charismatic

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    CITAZIONE
    Valutazione Master:4/5
    Quest avvincente e scritta molto bene come sempre, anche il combattimento era interessante. L'ambientazione era davvero suggestiva.
    Se non fossse stata un odissa sarebbe stato molto meglio per la quest, ma molto peggio per le nostre vite vere :D

    CITAZIONE
    P.S. Se incontriamo di nuovo Marlenee, ho come la sensazione che dovro dividerla a metà come una mela. (Ha soggiogato al mente di bran vero? e pure l'imperiale non farà una bella fine)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    NECROPOLIS II

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Quest II






    Brann rimase interdetto nell'udire le parole gelide e taglienti di Yves e si limitò a restituire uno sguardo che era una via di mezzo tra il confuso e il consapevole, mentre rispose con un cenno positivo sia a Giancarlo che a Ukon. E' stato un onore combattere spalla a spalla. Ukon, come ai vecchi tempi... Possano le nostre strade incrociarsi di nuovo in circostanze più piacevoli. L'ultima parte la disse guardando l'arcadiana, sperando che spendere qualche parole conciliante potesse attenuare quella forma di passivo-agressività che le era stata riservata.

    Marlenee incalzò subito dopo, come per rompere finalmente ogni indugio dato che gli addii si stavano protendendo oltre nonostante la situazione fosse tutt'altro che calma fin tanto che gli stranieri rimanevano nel territorio della Necropoli. Brann mi ha spiegato che lo avete seguito anche dietro la speranza di giusto compenso. Ecco a voi quanto sono riuscita a mettere insieme con tale breve preavviso. Andate in pace guerrieri. Che gli déi veglino su di voi.

    E avrebbe consegnato dei sacchetti ad ognuno degli stranieri, Grayon inclusa come sorta di pagamento per i danni subiti, come se qualsiasi cifra potesse rimediare alla perdita dei suoi uomini e le umiliazioni subite. Tuttavia, e stranamente, la rossa prese il sacchetto senza nemmeno un commento sarcastico, ma con silente accettazione anche se sul volto permaneva un'espressione poco convinta.

    I quattro avevano quindi imboccato la loro strada e l'arcadiana si premurò di affiancarsi al Generale per il suo ritorno a casa. Grayon la guardò benevola nel risponderle. Dammi del tu, oramai. Visto i risvolti, non esiterei a offrire riposo a ognuno di voi. Persino a questi scorbutici gentiluomini, ma solo nel caso tu garantissi per loro.

    La risposta del rude Ukon comunque non tardò ad arrivare, al che il Generale, visibilmente provata nel corpo e nello spirito, nemmeno lo rispose a tono ma lo apostrofò con uno sguardo finalmente guerriero, come suo solito. Il mio esercito sarà ben lieto di accoglierti, Ukon il gentiluomo.

    A Giancarlo invece, più diplomatico nei toni, rivolse una risposta pacata e composta, guardando anche Yves nel mentre. Non c'è alcuna briga da attaccare. Se è volontà di Yves che tu rimanga, potrai ricevere le stesse cure e rifocillamenti che aspettano me.

    Quindi Yves, Grayon e il baffuto nordico si sarebbero diretti a valle, facendosi guidare dal sole per muoversi verso Ovest, come aveva suggerito Marlenee prima di accomiatarsi definitivamente. Ukon avrebbe preso una strada diversa probabilmente, non desiderando andare diritto verso una legione di imperiali attraccati lungo le coste.

    Una volta all'accampamento, ci sarebbero stati rifocillamenti, vestiti puliti e calde coperte. Dopo un pasto decente, un bagno tiepido e una notte di riposo, forse non sarebbe sembrata più così gelida la vostra disavventura nella...


    NECROPOLIS
    fine









    VALUTAZIONI

    Non c'è molto da dire che non sia già stato detto da voi tre. Al fine di questa avventura durata quasi due anni (ho controllato, il primo bando della Necropolis comparve nella bacheca di questo gdr proprio nell'Ottobre del 2015) mi sento di ringraziarvi tutti quanti. In primis, per la vostra pazienza, che ci ha permesso di portare questi 3 pg alla fine di questa avventura nonostante i ritardi, le pause e la quasi morte di questo spazio nel web.

    Grazie anche per la fiducia che mi avete accordato nel guidarvi in una trama intricatissima al punto che, solo adesso che l'ho chiusa mi rendo conto di quanto fosse ingarbugliata e di quanto forse avrei potuto semplificarla in alcuni punti, velocizzarla in altri, darvi qualche spunto più chiaro in altri passaggi ancora. Però la vostra valutazione mi gratifica, a quanto pare alla fine è stata comunque godibile e questa è la mia più grande vittoria.

    PREMESSA: Non scenderò troppo nei dettagli delle vostre prestazioni perché rischierei di non finire nemmeno in tre giorni. Voglio solo che sappiate che tutti siete stati ottimi ruolatori e che è stato un piacere masterarvi.

    Ricompensa exp
    Valutazione collettiva:

    Puntualità +1: Voglio premiarvi tutti per essere stati davvero impeccabili. Bravissimi.
    Interpretazione +1: Tutti e tre nel complesso siete stati i principali protagonisti del successo di questa masterata. Davvero, se i pg non fossero stati resi con trasporto e realismo, non si avrebbe ottenuto lo stesso effetto epico. Meritate tutti questo bonus.

    Non mi sento altresì di penalizzare ognuno di voi in termini di exp perché secondo me tutti avete fatto un lavoro egregio in scrittura, interpretazione e strategia (nel combat mrxxx e doropuffo sono stati sempre impeccabili, Yves ha avuto meno occasione di brillare sotto questo aspetto ma ha compensato in doti diplomatiche nei dialoghi)

    Do quindi 6 exp pieni in tutti i campi +1 exp in fair play per la correttezza in cui ogni situazione è stata fronteggiata.

    Sono quini 9 exp totali per tutti quanti i partecipanti.


    GOLD & LOOT

    Il sacchetto consegnatovi contiene monete d'oro più monili in pietre preziose dagli intarsi e decorazioni prettamente nordici.

    A tutti i partecipanti:

    CITAZIONE
    800 GOLD
    +2 Drop Alchemici

    MERITI

    Ukon
    CITAZIONE
    Vaygr Ostile [Impero]
    Dato il comportamento ostile e pericoloso constatato direttamente da un generale dell'Impero, una descrizione fisica di Ukon è stata diramata nelle principali città sotto il controllo dell'impero. Il Vaygr è stato identificato come estremamente ostile e l'ordine è quello di arresto immediato se sorpreso in territorio imperiale.
    Nelle città di Neagora, Aethernia, Estheltia, Louyhong e Florentia farsi vedere in pubblico potrebbe comportare l'immediato intervento delle milizie di guardia dell'impero.

    Yves
    CITAZIONE
    Amica dell'Impero [Arcadia, Ephiora]
    L'amicizia di un generale porta i suoi vantaggi. Le truppe che vedranno Yves accompagnarsi alla generale rossa la inquadreranno facilmente come affiliata alle forze imperiali e in genere non risulterà difficile in quest future accattivarsi le simpatie di milizie di guardia che la riconosceranno, nei territori di Arcadia ed Ephiora.

    TALENTI COLLATERALI

    Tutti e tre prendete il seguente talento:
    CITAZIONE
    Action: Gift of Necropolis
    [Gratuita]
    La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
    Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
    [Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]



    Edited by Ryuk* - 2/10/2017, 16:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Credit Scene gentilmente concessa da Ryuk.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Necropolis II - Credit Scene
    La nave imperiale solcava le onde senza timore. Un vascello imponente, che non aveva nulla a che invidiare a quelli che aveva scorto nei porti di Vaygrjord. Sui tre alberi le vele gonfie erano alimentate dal levante che aveva preso a soffiare a largo. Se avessero proseguito in quel modo il viaggio, sarebbero arrivati a Louyhong ben prima del previsto.
    Yves era affacciata al parapetto e osservava l'orizzonte. Non le sarebbe mancata Vaygrjord, né i suoi abitanti. Tuttavia rimpiangeva di non aver potuto fare di più, come le accadeva spesso. Se fosse riuscita a convincere il Consiglio, se si fosse resa conto prima delle menzogne di Brann, e se, e se...
    Scosse la testa e una folata di vento improvvisa le scompigliò i capelli. Non aveva tempo di rimuginare sul passato, né lo avrebbe più fatto. Doveva pensare al futuro. Doveva pensare a Nia.
    Aveva abbandonato gli abiti tradizionali di Arcadia quando si era imbarcata in quella odissea da cui era appena uscita, preferendo girare in incognito. Le erano stati offerti abiti più caldi e comodi della sua armatura di cuoio duro e dei calzoni da battaglia, ma aveva rifiutato, accettando solamente quell'anonimo mantello che ora le cingeva le spalle. Non aveva stemmi o colori che potevano ricondurla a una fazione piuttosto che un'altra, e ciò le andava bene.
    Tamburellò con le dita sul legno umido del parapetto. Aveva già chiesto un favore a Grayon e non voleva essere ulteriormente in debito con lei, ma da sola non sarebbe mai riuscita nel suo intento. Doveva sfruttare ogni singola risorsa a suo vantaggio, anche compromettendo la propria moralità e il proprio onore.
    Aveva una sola sorella e non si sarebbe più permessa di perderla per colpa dell'onore.
    Intravide l'imperiale dai capelli rossi sul ponte, prese una boccata d'aria per darsi coraggio e l'avvicinò.
    - Grayon. - disse, poi rendendosi conto che non erano da sole e che qualche marinaio avrebbe potuto fraintendere si affrettò ad aggiungere. - Generale. -
    La salutò con un cenno del capo e le chiese di seguirla al parapetto, lontano da orecchie indiscrete. La ciurma e il resto dei soldati a bordo potevano pensare quello che meglio credevano, ma non voleva che troppe persone sapessero di Nia. Preferiva parlarne solamente con persone fidate, e di Grayon si fidava a sufficienza.
    - Sono già in debito con te per questo passaggio fino a Louyhong e so che non dovrei, ma... - esitò.
    La rossa imperiale nonostante tutto le incuteva una sorta di timore reverenziale. Il suo portamento, la determinazione e lo sguardo deciso le ricordavano fin troppo le sue vecchie maestre d'armi delle Guerriere di Ysabeth.
    - ...ho un altro favore da chiederti. -
    Spostò lo sguardo sull'orizzonte e cominciò a raccontare.
    La parlò di Arcadia, della leggenda del Figlio del Fuoco, di come Nia fosse stata incarcerata e di come lei avesse provato a salvarla complicando ulteriormente e inutilmente le cose. Il processo e l'ultimo saluto nelle celle di Estheltia. Proseguì raccontando di come si fosse trovata smarrita della propria via e di come l'avesse ritrovata poi al Tempio di Gea, di come fosse finita la prima volta a Vaygrjord davanti al drago, fino al loro incontro sul crinale. Il resto era storia recente.
    - Forse ho divagato troppo, ma... - disse, forse riferendosi alle sue esitazioni riguardo al mettersi alla ricerca della sorella, o solo per il fatto di aver parlato a briglia sciolta senza rendersene conto. - ...non potevo arrivare al favore che devo chiederti senza spiegarti le motivazioni che mi spingono a farlo. -
    Riportò lo sguardo su Grayon osservandola con attenzione per un istante. Guardandola per quello che era: una donna come lei. Si era rivolta a lei con quella richiesta proprio per quel motivo, sperando di trovare una sorta di empatia nei suoi confronti. Sperando di trovare un'amica.
    - Non ho idea di dove si trovi mia sorella in questo momento, ma di certo non è più ad Arcadia. Non ti chiedo di dare priorità a questo su altro, ma se dovessi sentire delle voci riguardo a lei, ti prego, fammelo sapere. -
    Non le stava chiedendo di cercarla per lei, ma solo di tenere le orecchie aperte. Le sarebbe bastato, anche solo sapere che era viva da qualche parte a Kalendor sarebbe stato un sollievo non indifferente, conoscendo la tendenza di Nia a cacciarsi nei guai.
    Fece una sommaria descrizione della sorella, anche perché non la vedeva da quella sera nelle celle di Estheltia. Alta circa un metro e sessanta, corporatura esile, capelli castano scuro e occhi d'amrba. Era una guerriera esperta nel corpo a corpo e con latenti poteri di manipolazione del fuoco.
    - Infine. - disse - Ci tengo a ringraziarti, per avermi ascoltato, e spero di poterti considerare almeno come un'amica. - concluse tendendo la mano.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 0




    Tecniche Usate

    Nessuna




    Abilità Passive

    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 150

    60%


    Chakra: 70

    32%


    Posizione: //

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]
    Permafrost Crystal

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    NECROPOLIS II

    Credit Scene



    Grayon aveva ascoltato passivamente l'intero discorso di Yves senza sbilanciarsi più di tanto. Rispondeva poco ma garbatamente, rimaneva in silenzio nel sentire l'intera storia e il volto non tradiva particolare empatia o simpatia, al punto che Yves avrebbe potuto pensare di essere stata inopportuna ad osare aprirsi così tanto.

    Alla fine, quando l'arcadiana esprimeva la sua gratitudine per l'ennesima volta, esternando il suo bisogno di un'amica in quel momento difficile, Grayon ritirò la mano che la bionda le aveva preso, facendo pensare in un primo momento ad un rifiuto.

    E invece, inaspettatamente e senza curarsi di quel che avrebbero potuto pensare marinai e sottoposti, Grayon si avvicinò dolcemente a Yves fino a toccarla. Le mani finirono dietro le spalle di Yves, chiudendosi in un abbraccio senza parole che si prolungò abbastanza da far vincere alla bionda l'imbarazzo iniziale ed abbandonarsi al calore di quel gesto.

    Prima che le due si separassero, Grayon parlò con il mento appoggiato sopra la spalla sinistra dell'altra donna. Capisco esattamente quello che stai provando, credimi...

    Il tono della voce della rossa era diverso, Yves lo avrebbe avvertito subito. Non che tradisse eccessiva debolezza, ma sembrava sbiadita da una fragilità che fino a quel momento il generale non si era mai concesso di mostrarle. Si staccò dopo un pò, facendo scivolare le mani indietro fino a posarsi sulle braccia dell'arcadiana mentre Grayon ne cercava lo sguardo. Avevo un fratello anche io. Più piccolo e decisamente irrequieto. Si chiamava Roman...

    Sembrò costretta a fare una pausa nel pronunciare quel nome, la sua bocca si assottigliò mentre lo sguardo scivolò oltre il parapetto. E' morto nove mesi fa...

    Dopo una nuova pausa, la donna chiuse le palpebre per poi tornare a guardare Yves, con un sorriso. So cosa si prova ad essere la sorella maggiore, la voglia di proteggere, di essere presente, di evitare ai nostri cari ogni sofferenza essendo disposte ad accollarcele noi al posto loro.

    Rilasciò le mani dalle braccia di Yves, il vento le aveva spostato una ciocca di fronte al viso e lei prontamente la rimise a posto. A causa delle mie responsabilità, non smetto tutt'ora di sentirmi in colpa per quello che gli è successo. Ma ormai non posso più rimediare a quanto accaduto.

    Disse l'ultima parte mista ad un profondo sospiro, per poi tornare a guardare Yves. Conta pure su di me, per qualsiasi cosa. Non prometto di poterti accompagnare fisicamente nella tua ricerca, ma farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per darti le informazioni che cerchi. Se è rimasta nella nostra giurisdizione, stai pur certa che riusciremo a rintracciarla.

    Le rivolse un ultimo sorriso, questa volta più marcato come a voler contagiare anche l'arcadiana, rassicurarla. Era abbastanza forte da poter sostenere il proprio peso con fierezza e coraggio, ma avrebbe fatto tutto il possibile per risparmiare un simile dolore ad un'altra persona.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Ricompensa Master

    Ryuk: 4 exp + 2 exp bonus [Odissea;3+ player] =6 exp
     
    Top
    .
84 replies since 12/4/2016, 16:30   1669 views
  Share  
.