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.NECROPOLIS II
Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
Quest IIPotete a malapena comprendere che il vostro corpo si sta muovendo, ma non siete voi. La vostra coscienza indugia come una flebile lingua di fuoco sopravvissuta ad una notte gelida e ventosa che resiste sulla legna incenerita. Il freddo e il peso della neve ha annullato i vostri sensi, impossibile dire quanto tempo siate rimasti lì sotto. Gli occhi distinguono una luce flebile mentre vagamente vi rendete conto di star risalendo.
Poi tutto insieme come un esplosione di luce e calore, il fulgore del sole vi accieca mentre figure alte si agitano intorno a voi. Il cielo non è mai stato così azzurro, l'aria mai così buona. Voltate il capo, siete a terra sdraiati supini ancora su quella maledetta neve. Il freddo ha lasciato il posto ad un innaturale caldo ipotermico. Mentre gli occhi sfarfallano e rimettono a fuoco il mondo, potete notare uno, due, tre, i vostri compagni sdraiati accanto a voi, pallidi come la morte. Ansimavate, avidi di aria e di vita, i vostri sguardi si sarebbero incrociati e forse gli occhi si sarebbero riempiti di lacrime incandescenti mentre ringraziavate di essere scampati alla morte, sebbene forse non vi rendiate ancora conto di avere già un piede nella fossa a causa dell'ipotermia.
Mentre la coscienza di voi tornava, avreste avvertito dei passi attorno a voi. Gente in piedi che discuteva tra loro, non riuscite a capire su cosa. Voltandovi un ultima volta, avreste visto l'apparenza di quelli che vi avevano appena salvato la vita.
Prima di poter anche solo riuscire a parlare il freddo ha la meglio su tutti voi e lentamente scivolate nell'incoscienza poco prima che i vostri salvatori pongano le loro mani su di voi ancora una volta, per trasportarvi chissà dove. L'ipotermia stava avendo la meglio su ognuno di voi e ben presto, esposti ulteriormente al freddo e alla neve, il vostro corpo si sarebbe arreso ancor prima che il vostro spirito possa smettere di combattere.
Vi sareste risvegliati diverse ore dopo in una stanza illuminata solo dalla flebile luce di poche candele. Le ombre della stanza si agitavano assieme alle tremolanti piccole fiamme dalla luce dorata mentre gli occhi provavano a mettere a fuoco l'ambiente circostante. Eravate tutti avvolti in pesanti pelliccie di animali nordici, riscaldati dal loro calore e dal fuoco di un camino posto dall'altra parte della stanza. Giacevate su brande differenti, Giancarlo e Ukon in brande adiacenti presso la stessa parete, Yves su di una branda presso la parete opposta. La stanza doveva misurare nemmeno 10 metri per lato, nel complesso aveva un aria confortevole.
All'esterno non si udivano voci oltre al normale lamento del vento nordico. Era notte al di fuori dell'unica finestra a disposizione, non si intravedevano luci o forme al di là di quel buio totale. Mancava Brann, come voi avreste potuto notare fin da subito. Nella stanza non v'erano oggetti di particolare importanza a parte due tavolini su cui erano poggiate le candele e uno sgabello basso vicino al camino.
Per quanto l'ambiente fosse caldo e accogliente, avreste tutti continuato ad avvertire una sensazione di gelo che sembrava provenire dall'interno del vostro corpo, delle vostre ossa. Vi trovavate lì, senza un perché, mentre l'ultimo ricordo che avevate era i vostri respiri avidi mentre eravate distesi sulla neve poco dopo essere scampati a morte certa.
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.Portfolio
Nome pg: Yves Canterra
Livello: 9
Vita: 250
Chakra: 220GOLD: 1410 G
Exp accumulata: 0/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 31 PADiscipline e Arti segrete
Armi Bianche Rank III
Elemento: Acqua Rank III
Empatia Naturale Rank IITalenti speciali
Battlefield Awareness IIInventarioArmi e Armature
Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Spada Classe I (20 Danno)
Scudo Classe II (65 Blocco)Oggetti consumabili
2x Pozione dello spirito (60 Chakra)
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
Permafrost CrystalTalentiArmi Bianche SPOILER (clicca per visualizzare)Swordman
Armature Leggere II
Armi Bianche I
Scudi I
Parata con Armi Bianche
Parata con Scudo
Bastion
Power Slash
Shield Bash
Scudi II
Silver Blade
Shield Boomerang
Affondo
Weapon Switch
Heavy BlockElemento: Acqua SPOILER (clicca per visualizzare)Rabdomante
Soul River
Purify
Chakra +
Suspended Waterfall
Fire Resistance
Touch of Life
Water Shield
Water Empathy
Water ElementalDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoEmpatia Naturale SPOILER (clicca per visualizzare)Natural Empathy
Leash
Rampant Growth
Wall of Thorn
Leeching Seed
Spring Harvest
Bark Skin
Photosynthesis
Leash Binding
Leaf RoofCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Aggiunta discipline
Armi Bianche
Elemento: Acqua
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Swordman - Armi Bianche
- 0 PA: Armature Leggere II - Armi Bianche
- 0 PA: Armi Bianche - Armi Bianche
- 1 PA: Scudi I - Armi Bianche
- 1 PA: Parata con Armi Bianche - Armi Bianche
- 1 PA: Parata con Scudo - Armi Bianche
- 1 PA: Bastion - Armi Bianche
- 1 PA: Power Slash - Armi Bianche
- 1 PA: Shield Bash - Armi Bianche
- 1 PA: Scudi II - Armi Bianche
- 1 PA - Silver Blade - Armi Bianche
- 1 PA - Shield Boomerang - Armi Bianche
- 1 PA - Affondo - Armi Bianche
- 1 PA - Weapon Switch - Armi Bianche
- 1 PA - Heavy Block - Armi Bianche
- 0 PA: Rabdomante - Elemento: Acqua
- 0 PA: Soul River - Elemento: Acqua
- 1 PA: Purify - Elemento: Acqua
- 1 PA: Chakra + - Elemento: Acqua
- 1 PA: Suspended Waterfall - Elemento: Acqua
- 1 PA: Fire Resistance - Elemento: Acqua
- 1 PA: Touch of Life - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Shield - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Empaty - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Elemental - Elemento: Acqua
Aggiunta Arte Segreta
Empatia Naturale
Talenti Arte Segreta AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 4 PA: Rank I
Natural Empaty
Leash
Rampant Growth
Wall of Thorn
Leeching Seed
- 4 PA: Rank II
Spring Harvest
Bark Skin
Photosyntesis
Leash Binding
Leaf Roof
Rank Up
Armi Bianche Rank III
Elemento: Acqua Rank III
Empatia Naturale Rank II
Talenti speciali aggiunti
- 1 PA: Battlefield Awareness I
- 2 PA: Battlefield Awareness II
Oggetti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'avventuriero: Blocco 10
-800 G - Acquisti all'armeria
+ Spada Semplice (20 Danno)
+ Scudo Piccolo (50 Blocco)
Pozione dell'energia minore (40 Vita)
Pozione dello spirito (60 Chakra)
- 800 G - Acquisti all'Armeria
+ Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Scudo Classe II (Blocco 65) - Quest - Il Tesoro di Nasradeva
Permafrost Crystal (Arma Mistica) - Raid - La Terra dei DraghiCITAZIONEPermafrost Crystal
Categoria: Arma mistica
Gemma sempre gelida che non si scioglie mai. Al suo interno il mana si muove come acqua rinchiusa in un prisma di ghiaccio.
Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.
Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.
- 120 G - Acquisti Emporio
+ Pozione dello Spirito
- 200 G - Puntata Banco Scommesse - T1
- 200 G - Puntata Banco Scommesse - T2
Oggetti VendutiSPOILER (clicca per visualizzare)
Exp / Gold guadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)Link - Casa dolce Casa - [Scontro] - 7 exp
Link - Rimpatriata - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
Link - Con i Pugni Stretti - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - La Retta Via - [Ruolata] - 3 exp
Link - Ancora una Volta - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
Link - Il Risveglio di Yang-Shi - [Raid] - 600 Gold + 11 exp
Link - Una Squallida Locanda - [Scontro] - 4 exp
Link - L' Ultimo Assalto - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - Arcana - [Master] - 6 Exp
Link - La Nave dei Giochi - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - Il Tesoro di Nasradeva - [Quest] - 400 Gold + 4 Exp
Link - Nebbia Cinerea - [Master/Valutazione] - 4 exp
Link - A Caccia nella Neve - [Master/Valutazione] - 4 exp
Link - La Terra dei Draghi - [Raid] - 1000 Gold + 9 Exp
Link - Il Paese delle Nevi - [Ruolata] - 5 exp
Link - La Figlia del Fuoco (Parte I) - [Master] - 4 exp
Link - Radici e Legami - [Autogestita / Background per Arte Segreta] - 4 exp +1 PA
Link - La Maledizione di Tayksa - [Master/Raid] - 6 exp
Link - Caccia il Primate - [Valutazione] - 100 Gold + 4 Exp
Link - Anelli Mancanti - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
Link - L'Ombra del Male - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
Link - Al Mercato - [Ruolata] - 4 Exp
Link - Tetrankan: La Culla del Caos - [Exploration] - 5 Exp
Link - Il Cervo di Gawden - [Master] - 5 Exp
Link - Il Vecchio delle Nevi - [Master] - 4 Exp
Link - Necropolis - [Quest] - 9 Exp
Link - Tutto Inizia da una taverna - [Master] - 5 Exp
Link - Sangue e Neve - [Master] - 5 Exp
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
Level UP! 8->9 [+ 3 PA]
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Edited by doropuffo - 15/4/2016, 14:36. -
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Era da tempo che non percepiva quella sensazione di gelo penetrante avvinghiare e pungere prepotentemente il suo massiccio corpo. Nemmeno il suo mastodontico fisico, cresciuto in quelle stesse lande gelide e desolate, poteva tollerare qualcosa che andava al di là della sopportazione umana. La natura aveva sempre la meglio su tutto, su tutti. E forse era proprio per questa ragione che i suoi “compatrioti” avevano preferito colpire la montagna per generare una valanga, fenomeno naturale incontenibile per l’uomo, invece che sfidare di persona gli invasori imperiali. In un solo colpo li avevano fatti fuori tutti quanti. Non ricordava esattamente cosa fosse successo dopo. Aveva solo ricordi sbiaditi e impalliditi di una mente intontita ed inebriata dalla morsa micidiale del ghiaccio. Lui, guerriero delle nevi, aveva rischiato di lasciare la pelle nel territorio a lui più congeniale. E davvero si sentiva miracolato, o meglio, si sentiva in debito con quelle persone che lo avevano tirato fuori da sotto quella distesa infinita di bianco pressante.
Quel letto sembrava il più comodo su cui avesse mai fatto riposare la sua robusta colonna vertebrale. Era come essere tornato in un grembo materno, in un brodo primordiale dove persino i suoi imponenti fasci muscolari potevano trovare meritato sollievo e conforto dalla fatica. Avrebbe voluto continuare ad assaporare quegli attimi di riposo, conscio che lotte apocalittiche lo attendevano al suo risveglio, un risveglio provocato dal vociare dei suoi compagni di stanza ma che comunque poteva considerarsi lieto e tranquillo. Aprendo lentamente gli occhi, avrebbe leggermente alzato il busto restando comunque sotto le calde coperte di pelo. Grattandosi il capo cercava di riallacciare i pezzi, di dare senso a quei flash che aveva nella testa e proprio nel rammentarli un brivido gli percorse la schiena. Non sapeva se fosse causato dal freddo che ancora permeava le sue ossa o dal ricordo di quella faccia rugosa e cicatrizzata che aveva visto subito dopo essere stato riportato in superficie da sotto la neve. Già, quando aveva visto quei guerrieri sulla vetta della montagna aveva subito pensato che si trattasse di guerrieri Vaygr, dei suoi compatrioti e compagni di battaglia, sopravvissuti come lui che si erano rifugiati nell’isola all’indomani della sconfitta contro l’Impero. E a dirla tutta, per quanto ne sapeva, sull’isola di Vaygrjord aveva sempre e solamente vissuto i Vaygr purosangue. Solo loro erano in grado di sopravvivere in un luogo tanto ostile. Eppure, quel volto rimastogli stampato nella mente non assomigliava a nessuno di sua conoscenza, anzi sembrava un volto per nulla umano. Ma forse era solamente la sua immaginazione, forse l’aver tenuto la testa troppo a lungo sotto il ghiaccio gli aveva provocato brutti scherzi, allucinazioni. Infondo chi altri avrebbe potuto portarli in un posto tanto accogliente se non i suoi alleati?
Li avete visti anche voi? Che volto avevano? Rugoso, raggrinzito, pallido, morto…
La sua voce era bassa, ancora roca, e mentre parlava i suoi occhi fissavano un punto indeterminato della parete, come se fossero persi nel vuoto, come se stesse ancora contemplando quelle immagini che continuavano a scorrere nel suo subconscio. Perché se il suo delirio si fosse rivelata una fondata preoccupazione allora avrebbero potuto trovarsi in un pericolo ancor più grande dello stare al di sotto di una valanga.. -
.CITAZIONENon succede nulla.
Potete parlare tra di voi, un unica porta chiusa vi porterebbe fuori alla stanza.
SCADENZA 23:59 LUNEDÌ 18
Edited by Ryuk* - 16/4/2016, 20:08. -
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Chiariamoci, non era spaventato, ma era ancora scosso dalla situazione generale, infondo era anche lui pur sempre un uomo fatto di carne ed ossa sebbene avesse apparenze più simili ad una macchina da guerra. E i tessuti organici risentono sempre dello shock causato dalle calamità naturali. La voce della donna comunque servì a riportare la sua coscienza nella stanza, bloccando quello scorrere di immagini vaghe e confuse della sua mente. E fu proprio a lei che rivolse i suoi occhi, mentre al contempo si grattava la testa, ancora incapace di fare ipotesi concrete su quello che aveva visto. Schiarendosi la voce, avrebbe iniziato a tranquillizzarla e a rimettere insieme i brandelli di verità.
Dubito si possa trattare di imperiali, anzi, posso escludere con certezza che coloro che hanno generato la valanga potessero essere imperiali. Anche se eravamo lontani, le loro movenze ed il loro abbigliamento erano tipicamente nordici e poi gli imperiali non colpirebbero mai un proprio superiore, un generale, solo per salvargli la pellaccia, così come non credo si possano permettere di intralciare la sua missione. Se fossimo finiti nelle loro mani non vedo perché avremmo dovuto ricevere un trattamento di favore come questo visto e considerato che saremmo considerati come Vaygr sovversivi, la feccia della feccia ai loro occhi. Per di più io so che Vaygrjord è un’isola quasi completamente disabitata, se non per qualche piccolo insediamento di vichinghi purosangue e per…
Fece una pausa, guardo anche il suo connazionale vicino di letto.
Probabilmente tu Baffo hai già sentito parlare della famigerata Fortezza di Vaygr!
E si poteva chiaramente avvertire un tono di orgoglio e fierezza nel pronunciare quel luogo.
All’indomani della sconfitta di noi Vaygr, quelli che di noi erano sopravvissuti all’ultimo disperato attacco contro l’Impero, decisero di rifugiarsi qui a Vaygrjord, in un’antica quanto inespugnabile fortezza, per riprendersi dalla disfatta e riorganizzarsi per sferrare un’altra offensiva. Io tuttavia decisi di non attraccare su quest’isola e lasciai quella nave che portava tutti i miei compagni di battaglia feriti e malridotti sia nel fisico che nell’animo. Per me non aveva senso rifugiarsi in una fortezza irraggiungibile, era come confinarsi e mettersi in gabbia da soli. Piuttosto reputavo che sarebbe stato opportuno cercare nuovi alleati e nuove leve, nonché far conoscere al mondo la verità sull’impero e sull’eroica impresa che noi tentammo quella notte quando decidemmo di attaccare a sorpresa la capitale del nemico.
Chinò il capo, scosse la testa, sembrava deluso da se stesso e da quello chi di li in avanti era successo.
Credo però di aver tradito le mie aspettative. Di fatto nemmeno io sino ad ora ho fatto granché se non rifugiarmi dagli imperiali che mi davano la caccia e vagabondare per le montagne innevate della mia terra natia senza trovare alcun alleato degno di nota. Lo stesso si può dire dei miei vecchi compagni di ventura di cui non ho mai più ricevuto notizia. Come avevo previsto, credo che anche loro siano rimasti inerti per tutto questo tempo all’interno di quella fortezza. E’ triste, ma è così: guerrieri indomabili rinchiusi come bestie ed incapaci di formulare una nuova strategia. Forse hanno persino perso le speranze, spero di no, perché io ancora bramo la mia vendetta.
Serrò i denti con rabbia, non era uno che esternava i suoi piani e le sue sensazioni ma di quei due presenti sentiva che poteva fidarsi. Si erano conquistati la sua fiducia ed il suo rispetto sul campo di battaglia tanto che era quasi finito all’altro mondo assieme a loro.
Quando vidi le figure di quei guerrieri sulla cresta della montagna, non ebbi alcun dubbio. Ero convinto che si trattasse di loro, dei miei vecchi compagni di battaglia, degli abitanti della Fortezza. Chi altri avrebbe potuto presidiare e domare la natura di queste terre!? Per questo non ho nemmeno provato ad opporre resistenza alla valanga che ci ha travolto, primo perché sapevo che era quasi del tutto inutile e secondariamente perché sapevo che loro non ci avrebbero mai lasciati morire. Sapevo che loro ci avevano riconosciuti così come io avevo riconosciuto loro.
Fece l’ennesima pausa, come se quelle immagini dubbie e strane circa gli avvenimenti accaduti dopo l’esser stato travolto dalla valanga stessero tornando a tormentarlo.
Ed è qui che le mie certezze iniziano a vacillare. Ho ricordi confusi e vaghi di quello che è successo dopo, forse non sono nemmeno ricordi ma si è trattata solamente di un’allucinazione o di un sogno, infondo non sappiamo nemmeno per quanto abbiamo dormito. In ogni caso mi è sembrato che a tirarci fuori dalla neve siano stati personaggi incappucciati, dalle pelle rugosa, squamosa, pallida, deturpata. Il loro volto era cadaverico. Insomma, non erano di certo i miei vecchi compagni di ventura. Ad Aethernia fummo decimati e ricordo bene i loro volti, i volti dei sopravvissuti. Come ho detto, forse è stato solamente un delirio della mia mente spossata e shoccata dal freddo, ma se lo è stato, si è trattata dell’illusione più realistica a cui la mia mente sia mai stata soggiogata.
Sperava che i suoi due compagni potessero illuminarlo circa queste sue perplessità o che comunque riuscissero a ricordare qualcosa di diverso. Cominciò a guardarsi intorno e a studiare l’ambiente circostante.
Brann non è qui.
Il suo volto si fece serio, ma non era troppo preoccupato, infondo il suo amico era duro a morire. Dovevano decidere il da farsi.
Dato che non sappiamo dove siamo attendere l’entrata di qualcuno potrebbe rivelarsi fatale. Non siamo nelle mani degli imperiali, ma non siamo nemmeno certi di essere in mani amiche e questo trattamento di favore potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Forse dovremmo passare all’attacco, uscire da questa stanza e vedere chi ci troviamo davanti. Siamo ancora deboli e malmessi, ma non possiamo restare passivi ad attendere le sorti del destino.
Ovviamente il suo era il classico pensiero da guerriero instancabile che preferisce sempre gettarsi nella mischia e predilige l'offesa alla difesa. Non restava che ascoltare le intenzioni degli altri.
Edited by mrxxx - 18/4/2016, 17:21. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)SI RIPARTE!!!NECROPOLIS II
Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
Quest II
Mentre l'ultimo di voi ancora parlava, avreste udito dei rumori provenire dall'esterno. Voci, passi e altri rumori indistinti come di un gruppo di uomini di passaggio. Il tono era calmo e sommesso, sembravno conversare tranquillamente mentre i rumori e la loro voce si faceva sempre più vicina, sebbene non vi sarebbe riuscito di comprendere di cosa parlassero.
Dopo un pò i passi si fecero sempre più distinti, in direzione della porta e voi avreste avuto qualche secondo per capire che qualcuno stava per entrare. La porta quindi si aprì lentamente, come di chi presta attenzione a non compiere movimenti bruschi o provocare forte rumore. L'uscio aperto avrebbe fatto penetrare una folata moderata ma tremendamente gelida che non vi avrebbe risparmiato scossoni e brividi a causa del vostro stato ancora compromesso.
Alla fine, la figura del vostro amico cacciatore avrebbe fatto il suo ingresso nella stanza, mostrando il suo volto segnato dalle caratteristiche tre cicatrici. Non appena lo sguardo dell'uomo si fu abituato all'oscurità della stanza e voltatosi verso di voi vi avrebbe visti, si fermò di colpo, sorpreso nel vedervi tutti e tre svegli.
Avete ripreso conoscenza... Esordì dicendo, fermò ancora sull'uscio mentre la porta rimaneva semi aperta e il freddo invadeva la stanza. La sua espressione non nascondeva una certa sorpresa mentre incrociava lo sguardo con ciascuno di voi. Temevo che l'ipotermia avrebbe avuto la meglio, soprattutto su di te, Yves. Fortuna che siamo stati soccorsi in tempo, la nostra gente sa bene come prendersi cura delle vittime del gelo.
Parlò, più che altro rivolto verso la donna cercando di colmare il silenzio iniziale con qualche frase di circostanza. Sapeva che ognuno di voi avrebbe avuto delle domande e lo dimostrò guardando Giancarlo e Ukon, cercando di capire se almeno loro avessero compreso la verità dietro quel salvataggio. Non disse altro comunque, pensando che chiedere come stessero fosse superfluo, specie per dei guerrieri veterani. E per quanto riguardava Yves, in pratica quello era stato un modo per sincerarsi delle sue condizioni, sebbene a modo suo.
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.Portfolio
Nome pg: Yves Canterra
Livello: 9
Vita: 250
Chakra: 220GOLD: 1410 G
Exp accumulata: 0/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 31 PADiscipline e Arti segrete
Armi Bianche Rank III
Elemento: Acqua Rank III
Empatia Naturale Rank IITalenti speciali
Battlefield Awareness IIInventarioArmi e Armature
Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Spada Classe I (20 Danno)
Scudo Classe II (65 Blocco)Oggetti consumabili
2x Pozione dello spirito (60 Chakra)
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
Permafrost CrystalTalentiArmi Bianche SPOILER (clicca per visualizzare)Swordman
Armature Leggere II
Armi Bianche I
Scudi I
Parata con Armi Bianche
Parata con Scudo
Bastion
Power Slash
Shield Bash
Scudi II
Silver Blade
Shield Boomerang
Affondo
Weapon Switch
Heavy BlockElemento: Acqua SPOILER (clicca per visualizzare)Rabdomante
Soul River
Purify
Chakra +
Suspended Waterfall
Fire Resistance
Touch of Life
Water Shield
Water Empathy
Water ElementalDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoEmpatia Naturale SPOILER (clicca per visualizzare)Natural Empathy
Leash
Rampant Growth
Wall of Thorn
Leeching Seed
Spring Harvest
Bark Skin
Photosynthesis
Leash Binding
Leaf RoofCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Aggiunta discipline
Armi Bianche
Elemento: Acqua
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Swordman - Armi Bianche
- 0 PA: Armature Leggere II - Armi Bianche
- 0 PA: Armi Bianche - Armi Bianche
- 1 PA: Scudi I - Armi Bianche
- 1 PA: Parata con Armi Bianche - Armi Bianche
- 1 PA: Parata con Scudo - Armi Bianche
- 1 PA: Bastion - Armi Bianche
- 1 PA: Power Slash - Armi Bianche
- 1 PA: Shield Bash - Armi Bianche
- 1 PA: Scudi II - Armi Bianche
- 1 PA - Silver Blade - Armi Bianche
- 1 PA - Shield Boomerang - Armi Bianche
- 1 PA - Affondo - Armi Bianche
- 1 PA - Weapon Switch - Armi Bianche
- 1 PA - Heavy Block - Armi Bianche
- 0 PA: Rabdomante - Elemento: Acqua
- 0 PA: Soul River - Elemento: Acqua
- 1 PA: Purify - Elemento: Acqua
- 1 PA: Chakra + - Elemento: Acqua
- 1 PA: Suspended Waterfall - Elemento: Acqua
- 1 PA: Fire Resistance - Elemento: Acqua
- 1 PA: Touch of Life - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Shield - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Empaty - Elemento: Acqua
- 1 PA: Water Elemental - Elemento: Acqua
Aggiunta Arte Segreta
Empatia Naturale
Talenti Arte Segreta AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 4 PA: Rank I
Natural Empaty
Leash
Rampant Growth
Wall of Thorn
Leeching Seed
- 4 PA: Rank II
Spring Harvest
Bark Skin
Photosyntesis
Leash Binding
Leaf Roof
Rank Up
Armi Bianche Rank III
Elemento: Acqua Rank III
Empatia Naturale Rank II
Talenti speciali aggiunti
- 1 PA: Battlefield Awareness I
- 2 PA: Battlefield Awareness II
Oggetti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Armatura dell'avventuriero: Blocco 10
-800 G - Acquisti all'armeria
+ Spada Semplice (20 Danno)
+ Scudo Piccolo (50 Blocco)
Pozione dell'energia minore (40 Vita)
Pozione dello spirito (60 Chakra)
- 800 G - Acquisti all'Armeria
+ Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Scudo Classe II (Blocco 65) - Quest - Il Tesoro di Nasradeva
Permafrost Crystal (Arma Mistica) - Raid - La Terra dei DraghiCITAZIONEPermafrost Crystal
Categoria: Arma mistica
Gemma sempre gelida che non si scioglie mai. Al suo interno il mana si muove come acqua rinchiusa in un prisma di ghiaccio.
Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.
Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.
- 120 G - Acquisti Emporio
+ Pozione dello Spirito
- 200 G - Puntata Banco Scommesse - T1
- 200 G - Puntata Banco Scommesse - T2
Oggetti VendutiSPOILER (clicca per visualizzare)
Exp / Gold guadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)Link - Casa dolce Casa - [Scontro] - 7 exp
Link - Rimpatriata - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
Link - Con i Pugni Stretti - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - La Retta Via - [Ruolata] - 3 exp
Link - Ancora una Volta - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
Link - Il Risveglio di Yang-Shi - [Raid] - 600 Gold + 11 exp
Link - Una Squallida Locanda - [Scontro] - 4 exp
Link - L' Ultimo Assalto - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - Arcana - [Master] - 6 Exp
Link - La Nave dei Giochi - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
Link - Il Tesoro di Nasradeva - [Quest] - 400 Gold + 4 Exp
Link - Nebbia Cinerea - [Master/Valutazione] - 4 exp
Link - A Caccia nella Neve - [Master/Valutazione] - 4 exp
Link - La Terra dei Draghi - [Raid] - 1000 Gold + 9 Exp
Link - Il Paese delle Nevi - [Ruolata] - 5 exp
Link - La Figlia del Fuoco (Parte I) - [Master] - 4 exp
Link - Radici e Legami - [Autogestita / Background per Arte Segreta] - 4 exp +1 PA
Link - La Maledizione di Tayksa - [Master/Raid] - 6 exp
Link - Caccia il Primate - [Valutazione] - 100 Gold + 4 Exp
Link - Anelli Mancanti - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
Link - L'Ombra del Male - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
Link - Al Mercato - [Ruolata] - 4 Exp
Link - Tetrankan: La Culla del Caos - [Exploration] - 5 Exp
Link - Il Cervo di Gawden - [Master] - 5 Exp
Link - Il Vecchio delle Nevi - [Master] - 4 Exp
Link - Necropolis - [Quest] - 9 Exp
Link - Tutto Inizia da una taverna - [Master] - 5 Exp
Link - Sangue e Neve - [Master] - 5 Exp
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
Level UP! 8->9 [+ 3 PA]
. -
.Portfolio
Nome pg: Giancarlo
Livello: 4
Vita: 200
Chakra: 150GOLD: 840 G
Exp accumulata: 15/20
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 15 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fuoco Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Handtrick
CharismaticInventarioArmi e Armature
Arma Pesante I (Danno 40)
Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45)
Corazza dell'avventuriero (Blocco 20)
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Bear MantleOggetti consumabili
Pozione dello Spirito (1x)
Pozione dell'Energia Minore (1x)
Kireseth (0/2)
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Heavy Metal
Armature Pesanti I
Armi Pesanti I
Balance
Charge!
Swipe Away
Parata Pesante
Vile Assault
Deathbound
Titan Slayer
Armored Guard
Tear DownElemento: Fuoco SPOILER (clicca per visualizzare)Controllo del fuoco
Inner Energy
Fire Touch I
Heart of Fire I
Fireball
Spirit ExplosionDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Aggiunta Discipline
Armi Pesanti
Elemento: Fuoco
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 1 PA - Balance - Armi Pesanti
- 1 PA - Charge! - Armi Pesanti
- 1 PA - Swipe Away - Armi Pesanti
- 1 PA - Parata Pesante - Armi Pesanti
- 1 PA - Vile Assault - Armi Pesanti
- 1 PA - Deathbound - Armi Pesanti
- 1 PA - Titan Slayer - Armi Pesanti
- 1 PA - Armored Guard - Armi Pesanti
- 1 PA - Tear Down - Armi Pesanti
- 1 PA - Fire Touch I - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Heart of Fire I - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Fireball - Elemento: Fuoco
- 1 PA - Spirit Explosion - Elemento: Fuoco
Rank Up
Armi Pesanti Rank II
Talenti Speciali Aggiunti
- 1 PA - Handtrick
- 1 PA - Charismatic
Esperienza aggiuntaSPOILER (clicca per visualizzare)
Gold aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)
Oggetti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Corazza dell'avventureriero (Blocco 20) [Richiede Armature Pesanti I]
Arma Pesante I (Acquisti dal Negozio - 630 Gold)
Pozione dello Spirito + Pozione dell'Energia Minore (Acquisti da Negozio - 180 Gold)
Bear Mantle - La Terra Dei Draghi - [RAID]CITAZIONEBear Mantle
Categoria: Mantello
Classe: II
Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Acquisto Negozio
- 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)
Spadone Della Bestia Smeraldo [Danno 45] - Caccia il Primate - [HUNT]
Kireseth - La Maledizione di Tayksa - [RAID]CITAZIONEKireseth
Categoria: Consumabile
Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
- 500 G - Puntata Banco Scommesse T2
. -
.Portfolio
Nome pg: Ukon Rejus
Livello: 5
Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 200GOLD: 0 G
Exp accumulata: 13 exp
PA disponibili: 6 PA
PA spesi: 12 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti (Rank 2)
Elemento: Aria (Rank 2)
Nessuna arte segretaTalenti speciali
NessunoInventarioArmi e Armature
Arma Pesante [Danno 40]
Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]Oggetti consumabili
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Pesanti (Rank 2) SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 0
Passive: Armi Pesanti I
Passive: Armature Pesanti I
Passive: Heavy Metal
Rank 1
Action: Charge!
Action: Parata Pesante
Stance: Heavy Guard
Skill: Vile Assault
Skill: Smash'em
Rank 2
Stance: Armored Guard
Skill: DeathboundElemento: Aria (Rank 2) SPOILER (clicca per visualizzare)Rank 0
Passive: Airbending
Aura: Go with the flow
Rank 1
Passive: Chakra +
Skill: Wind Scythe
Skill: Sharpening Wind
Skill: Leap
Rank 2
Aura: Wind ExtensionDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Arma Pesante - Classe I (700 gold)
- 100 G - Puntata Banco Scommesse T1
- 150 G - Puntata Banco Scommesse T2
Exp AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)
Gold Aggiunti
Il silenzio, il freddo, l’attesa, quei passi rimbombanti che si avvicinavano alla porta. Sebbene fosse ancora stanco e debilitato era pronto a saltare giù dal letto e scattare contro qualsiasi aggressore avrebbe varcato quella soglia. Il suo fisico però non avrebbe avuto bisogno di affaticarsi ulteriormente poiché fu Brann a palesarsi loro. Il volto di Ukon rimase serio e glaciale, ma non vi nego che sotto sotto tirò un sospiro di sollievo, per una volta ogni tanto non aveva voglia di menare le mani, era ancora troppo rintontito ed intorpidito. Si distese di nuovo sul materasso, mettendosi le mani dietro la nuca.
Brutto bastardo immortale, per poco non ci ammazzavano quegli altri nel tentativo di aiutarci.
Era rivolto a quei suoi compatrioti Vaygr purosangue che dall’alto di quella montagna li avevano salvati causando la valanga che aveva travolto gli imperiali. Già, vedendo il suo vecchio compagno di venture Brann ogni dubbio era sparito dalla tua testa: era fermamente convinto che fossero stati salvati e che ora si trovassero nella famigerata fortezza di Vaygr. Rivolgendosi al nuovo entrato avrebbe continuato.
E così questa è la Fortezza di Vaygr, eh Brann?
Un ghigno si dipinse sul suo volto.
Hai già visto gli altri? Chi di loro è ancora vivo? Non vedo l’ora di prenderli a mazzate quelle carogne! Da quanto tempo si nascondono qui dentro a perdere tempo, è ora che qualcuno li svegli, è ora di farli muovere, è ora di riaccumulare le forze e organizzare la nostra vendetta contro l’Impero!
Il sangue tornava a pulsare, le vene si gonfiavano sul suo volto. Ma aveva davvero un senso tutto questo euforico entusiasmo? Solo Brann avrebbe potuto alimentare questo fuoco o spegnere la miccia rispondendo alle domande che gli erano state poste. E a proposito, il gigante pelato sembrava essere completamente dimentico di quello per cui era venuto sull’isola: l’idea di trovarsi nel luogo ove per anni avevano dimorato i suoi compagni d’armi all’indomani della guerra e la speranza di ribaltare l’Impero gli avevano totalmente offuscato i ricordi riguardo l’epico incontro con un drago.. -
.NECROPOLIS II
Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
Quest II
Comprensibile che nella testa di ognuno di voi ci fossero più dubbi che certezze e le varie domande poste a Brann erano sicuramente legittime. Anche il nordico ne era consapevole, tuttavia era difficile dar retta a tutti e tre i propri amici contemporaneamente.
Nel complesso, sebbene sembrasse calmo c'era qualcosa che non andava completamente in Brann. Come se un ombra gli gravasse sulle spalle, rendendolo di poche parole e serio. La prima domanda gli era stata posta da Yves, che chiedeva della sorte toccata agli imperiali mentre gli altri nordici, come era facile aspettarsi, non se ne curavano nemmeno, sentendosi invece come a casa in un simile posto.
Brann la guardò negli occhi per qualche secondo, scuro in volto e come valutando se rispondere o meno a quella domanda, poi distolse lo sguardo muovendo due passi per portarsi al centro della stanza e richiamare l'attenzione di Ukon che era rimasto sdraiato nella sua branda. La sorte ci ha sorriso enormemente questa volta, siate consapevoli di ciò. Ognuno di noi dovrebbe essere estremamente grato di avere ancora la possibilità di rivedere la luce del sole.
Guardò di nuovo Yves nel dire quella frase che sarebbe sembrata quasi un ammonimento preventivo, prima di riprendere a parlare. Immagino siate scossi, risvegliarsi in un luogo estraneo senza avere idea di quanto sia accaduto nè di dove vi troviate non deve essere piacevole. Ascoltatemi bene, dunque.
Estremamente formale per uno come Brann, ve ne sareste subito resi conto. Forse sarebbe bastato già questo a farvi capire che probabilmente la situazione non era tranquilla come sembrava. Per cominciare, è stato un manipolo di nostri fratelli Varyag a causare la valanga. Il loro intento è stato quello di seppellire la minaccia imperiale senza lasciare loro scampo. E' la nostra terra, una simile e sfacciata intrusione non poteva essere tollerata a maggior ragione che gli stranieri si muovevano in formazione con atteggiamento bellico.
Una breve occhiata fu data di nuovo a Yves, come se l'ultima parte, che suonava proprio come una giustifica di una tale azione, fosse una risposta ad una sua eventuale reazione alla verità che egli ancora velava. Saremmo stati tutti figli della stessa ineluttabile sorte se non fosse stato per il salvataggio insperato di un contingente amico.
Si voltò verso Ukon, per vedere se egli stava seguendo. No, non i nostri fratelli Varyag. Qualcun altro abita queste lande e per esclusione è facile intuirne l'identità.
Diede qualche secondo di tempo ai tre di assimilare prima di rivelare una volta per tutte come stavano le cose. In questo momento ci troviamo nella Necropolis di Alasdair, il luogo di centinaia di leggende è dischiuso ai nostri occhi.
Temeva come loro potessero prendere tale rivelazione, insomma la fama della Necropoli non era certo quella di un piacevole luogo di villeggiatura. I racconti la volevano la culla pericolosa di stregoneria necromantica, popolata da spiriti e scheletri bramosi di sangue e carne umana. Prima che uno dei suoi amici nordici al corrente di simili storie potesse dare in escandescenze, portò le mani avanti assumendo un tono rassicuratorio.
Gli abitanti della Necropoli sono stati molto generosi con noi. Hanno provveduto a darvi le cure necessarie per scacciare l'ipotermia che ormai aveva invaso i nostri corpi e ci hanno fornito riscaldamento e riparo disinteressato. Non abbiamo nulla da temere da loro, desiderano solo continuare a vivere in pace nel loro isolamento dagli affari dei Vaygr e soprattutto dell'Impero.
E qui si fermò di nuovo, sospirando silenziosamente mentre osservava ognuno di voi, un pò preoccupato per le vostre reazioni a quella situazione. Sono d'accordo ad ospitarci per tutto il tempo a noi necessario e ci lasceranno andare se ognuno di noi li convincerà di non far parola mai a nessuno di ciò che abbiamo visto qui.
Ancora spostava lo sguardo su ciascuno di voi, ritenendo prioritario che ognuno accettasse quella condizione. Il rischio di compromettere un situazione già molto delicata era molto alto. A tal proposito, il consiglio della Necropoli attende di poter avere udienza con ciascuno di voi, non appena vi sarete ripresi del tutto.
Insistette con ad osservarvi, dando qualche occhiata preoccupata soprattutto a Yves, quella che poteva avere più da ridire in una simile situazione. Era evidente che qualsiasi altro obiettivo o proponimento andava in secondo piano, data la situazione attualmente in sospeso.
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