[ARENA] Shervarash Vs Bash'tet Aleim

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  1. -ShadowHunter-
     
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    CITAZIONE
    Mi aggiungo 20 frecce che a fine role verranno tolte. Prese a prestito dell'arena per il duello.-

    CITAZIONE
    Per gli spostamenti tenuto conto della mappa dello scontro tra Nia e Olga.-

    Portfolio

    Nome pg: Shevarash
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    GOLD: 1350 G
    Exp accumulata: 12/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 11 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria Rank II
    Elemento: Aria Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Battlefield Awareness


    Inventario

    Armi e Armature
    Arco Classe I [Gittata 30][Danno: 10]
    Oggetti consumabili
    8x Freccia di Noce [Danno 10]
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica)


    Talenti

    Arcieria
    Archi I
    Cross Skill Expertise
    Archer

    Owl's Eye
    Hunter's Chance
    Quick Shot
    Camouflage

    Weak Point
    Elemento: Aria
    Airbending
    Go With the Flow

    Chakra+
    Sharpening Wind
    Deather Fall
    Free Spirits

    Heart of Air I
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Arcieria
    Elemento: Aria

    Talenti Aggiunti
    ARCIERIA:
    RANK 0
    0 AP PASSIVE: ARCHI 1
    0 AP PASSIVE: CROSS SKILL EXPERTISE
    0 AP PASSIVE: ARCHER

    RANK 1
    1 AP PASSIVE: OWL'S EYE
    1 AP STANCE: HUNTER'S CHANCE
    1 AP AURA: CAMOUFLAGE
    1 AP ACTION: QUICK SHOT

    ARCERIA II CHAKRA +20
    RANK 2
    1 AP ACTION: WEAK POINT

    ELEMENTO: VENTO

    RANK 0
    0 AP PASSIVE: AIRBENDING
    0 AP AURA: GO WITH THE FLOW

    RANK 1

    1 AP PASSIVE: FEATHER FALL
    1 AP SKILL: SHARPENING WIND
    1 AP PASSIVE: CHAKRA+
    1 AP SKILL: FREE SPIRITS

    RANK 2 +30 CHAKRA
    1 AP PASSIVE: HEART OF AIR 1


    Rank UP:
    Arcieria --> Rank II
    Elemento: Aria --> Rank II

    Talenti Speciali aggiunti
    1 PA - BATTLEFIELD AWARENESS I


    Oggetti Aggiunti

    Esperienza Aggiunta


    Gold Aggiunti




    Legenda

    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Parlato Oste

    Parlato Attendente

    Narrazione


    Capitolo 1: Ingresso nell'arena



    Congedatosi dall'improvvisato gruppo di avventurieri, Shervarash stava facendo ritorno al suo alloggio temporaneo. Prima di ripartire verso casa, voleva recuperare le energie spese per debellare quel mostro di Tidyah. Nel tragitto verso l'appartamento stava notando un gran fermento per le strade, tutti stavano andando verso una costruzione piuttosto imponente che si trovava poco lontano. L'arciere non capiva bene il perché di tanto concitamento, ma sembrava dovesse essere qualcosa di davvero strano visto che la gente gridava e correva verso quella direzione. Il cacciatore però troppo stanco per indagare continuò verso la dimora affittata. Sui muri della città vide molti cartelloni in cui compariva a caratteri cubitali la scritta "Today Grand Opening", e subito sotto "L'arena per gladiatori apre finalmente anche a Shal'Aira" ancora più sotto c'era anche un ultima scritta che catturo definitivamente lo sguardo del giovane. Recitava così "Tu si, proprio tu che stai leggendo... Vieni a combattere nell'Arena. Per te Fama, Successo e Denaro... Sempre che tu ne esca vincitore". Soppesando la borsa con i suoi denari il cacciatore, si ritrovò a pensare Ho davvero pochi denari con me. Potrebbe farmi comodo un po' di grana, almeno renderebbe il viaggio di ritorno più piacevole. Mentre stava ancora pensando se partecipare o meno ad un incontro in quell'arena, arrivò all'enorme costruzione in cui aveva noleggiato un letto per la notte. all'ingresso trovo il gestore, un uomo di mezza età tarchiato con un principio di calvizie. Vedendolo arrivare apostrofò il cacciatore dicendogli Come mai sei già di ritorno stasera c'è la gran apertura dell'arena. Se non dovessi stare qui, mi sarei precipitato anche io a vedere i gladiatori far scorrere il loro sangue. Un po' sorpreso dalle parole dell'uomo, Shervarash rispose piuttosto sbrigativamente "Ho avuto una giornata piuttosto pensante, voglio solo andare a letto", poi pensandoci un attimo aggiunse "Cos'è questo premio in denaro di cui parlano? Potrebbero essermi comodi dei quattrini per il viaggio di ritorno". Il locandiere squadrò per qualche istante il ragazzo prima di rispondere "Ragazzo nell'arena si scontrano gladiatori che hanno anni di combattimenti alle spalle, finiresti solo a farti macellare", poco dopo vedendo lo sguardo impassibile ed imperturbato di Shervarash riprese dicendo "Se sei così determinato a farti massacrare chi sono io per impedirtelo, ebbene ti dirò tutto quello che sò". Così l'oste spiego al giovane tutto quello che sapeva sull'arena. "Grazie per le informazioni e la tua preoccupazione, però domani fossi in te terrei chiuso. Ho deciso che parteciperò ad uno scontro, magari potrebbe valer la pena venire ad assistervi". Con quest'ultima frase il giovane si congedò e andò nella sua stanza. Di buon ora il cacciatore si sveglio il giorno successivo e con passo deciso si avviò verso l'arena. Da vicino era ancor più imponente di quanto pensasse. Vide una guardia,e gli chiese da che parte dovesse andare per poter entrare a combattere. La guardia molto gentilmente gli indicò una porta e gli diede le indicazioni su come registrarsi. Entrò, subito dopo essersi registrato gli mostrano la camera/spogliatoio dove tutti i gladiatori andavano per armarsi e cambiarsi. Quando era pronto usci fuori, e un attendendente leggendo la sua scheda si dipinse uno strano ghigno sulla sua facica e disse "Interessante oggi si è iscritto anche RObin Hood per uno scontro nell'arena, attento a non farti ammazzare. COmunque c'è una faretra che ti spetta ha già 20 frecce al suo interno vengono fornite direttamente dall'arena", preceduto da una forte risata aggiunse "Buona fortuna, te ne servià molta contro Bash'tet Aleim". Finalmente lo fecero entrare nell'arena. Appena vi mise piede dentro potè vedere gli spalti ricolmi di gente che gridava, tutti in preda a un euforia collettiva, tutti bramavano il sangue e l'adrenalina che gli scontri nell'arena provocano. Si fermò nel quadato di roccia piatta che si trovava circa al centro stesso dell'arena, qualche metro più in là ve n'era un altro identico, probabilmente il suo avversario non era ancora arrivato. Approfittando del fatto che il suo avversario non fosse ancora giunto si guardo attorno, si trovava in un immenso spiazzo quadrato in cui la sabbia del deserto copriva tutto il terreno, potè vedere anche la forte luce del sole innondare tutta l'arena, era un'arena a cielo aperto. Stava ancora contemplando il tutto, quando senti che i boati del pubblico crescievano, e vide entrare nell'arena quello che sarebbe stato il suo sfidante. Aspetto che si posizionasse sulla pietra. Poi guarandolo disse "Io sono Shervarash e tu devi essere Bash'tet Aleim". Guardandolo in faccia non potè non fissare per qualche attimo la sua vistosa cicatrice,il cacciatore pensò tra sé e sé Questo dev'essere pericolo, dovrò fare attenzione se non voglio finire male.Aspetto un attimo per vedere se il suo avversario avesse qualcosa da dire, poi prese l'arco da dietro la schiena e lo equipaggio.

    [Rapido - Estrazione Arma] Equipaggiamento Arco

    Subito dopo facendo affidamento sulla sua affinità elementale con il vento ricoprì le sue gambe di una leggera brezza trasparente.

    [Attivazione Aura: Go with the flow]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Facendo nuovamente affidamento al vento sfrutto delle correnti aeree per migliorare i suoi spostamenti nell'arena. attorno a lui la sabbia avrebbe iniziato a spostarsi lievemente.

    [Gratuita - Skill: Free Spirits]
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Movimento Gratuito 5 m da G9 a E9]

    L'arciere ora che aveva messo della distanza tra se e il suo avversario si sentiva un attimo più sicuro, cambio posa e assunse quella che solitamente usava per andare a caccia.

    [Attivazione Stance: Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    Subito dopo prese la prima freccia dalla faretra e la incoccò, voleva essere un colpo di avvertimento come per dire ora si inizia. Dopo aver preso la mira con cura scaglio la freccia.

    [Rapido Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot * New
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Dopo di che, l'arciere avrebbe preso un'altra freccia e avrebbe mirato alla giuntura dell'armatura poco sotto la spalla del suo avversario.

    [Azione - Action: Weak Point]
    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    Dopo aver scagliato le due frecce aiutandosi con il vento cercò di mettere quanta più distanza possibile tra se e l'avversario.

    [Movimento tramite Skill: Free Spirits 5 m da E9 a C7]

    [Movimento Extra Gratuito 5 m da C7 a C5]

    Posizione Finale C5

    Da questa posizione avrebbe aspettato l'attacco del suo avversario.

    CITAZIONE
    Danno Quick Shot: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Passive: Archer) = 60

    Danno Weak Point: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Passive: Archer) = 60
    Weak Point ignora 30 di Armatura

    Danno Totale: 60 + 60 = 120





    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 200 - 20 = 180/200 (10 Aura Go to the flow - 10 Free Spirits)

    90%


    Movimenti:
    [Movimento Gratuito 5 m da G9 a E9]
    [Movimento tramite Skill: Free Spirits 5 m da E9 a C7]
    [Movimento Extra Gratuito 5 m da C7 a C5]

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido] Equipaggiamento arma
    [Rapido] Action: Quick Shot
    [Azione] Action: Weak Point

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow

    Cooldown
    0/1 Skill: Free Spirits

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    (20 - 2) = 18 /20 Frecce in Noce (Danno 10) Arena




    Abilità Passive

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    Mappa - Turno 1

    Ogni casella vale 2.5m




    V1BzFXl


    Edited by Silver Element - 16/11/2016, 20:23
     
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    Bash'tet guardava senza particolare interesse i vari sfidanti che facevano il loro ingresso nell'atrio dell'arena. Sapeva per certo che tra di loro non ci sarebbe stato nessuno in grado di svegliarlo dal suo torpore. Quella vita era una noia mortale, intervallata da istanti di follia in cui le sue lame ferivano l'avversario, e questo si dichiarava sconfitto e strisciava fuori dal campo di battaglia con la coda tra le gambe.
    Questa volta non sarebbe stato diverso. Guerrieri alle prime armi, qualche veterano della guerra che non aveva idea di che cosa volesse realmente dire combattere in arena, mercenari che speravano di arrotondare lo stipendio facendo qualche soldo facile. No. Nemmeno stavolta sarebbe stato diverso.
    Aveva chiesto di essere esentato dai combattimenti per quel giorno, ma quando vide Akreon avanzare verso di lui e fargli cenno con il braccio verso la grata che conduceva allo spiazzo interno dove si svolgevano gli scontri scrollò le spalle e si avviò senza dire nulla.
    Sarebbe stato rapido. Lo era sempre. Odiava perdere tempo, ma più di tutto odiava combattere contro voglia. Si, avrebbe rispedito quel folle che aveva deciso di sfidarlo a casa senza troppi complimenti.
    Mentre attraversava il portone e faceva il suo ingresso sul campo di battaglia controllò che i suoi pugnali fossero al loro posto. Nel vederlo la folla esultò, ma lui non fece nulla per incoraggiarli a continuare. Normalmente ad un comportamento simili sarebbero seguiti fischi e grida, ma Bash'tet era conosciuto e quel comportamento era normale; alla folla piaceva.
    L'avversario si presentò, e da parte sua il gladiatore fece un inchino e rispose pacatamente.
    - Niente di personale ragazzo, ma non posso prometterti di ricordarmi il tuo nome al termine del nostro incontro. -
    Il giovane reagì prontamente utilizzando una qualche affinità elementale a lui sconosciuta mise qualche ulteriore metro di distanza tra sé e l'avversario. Era una strategia piuttosto insolita, molti e soprattutto i giovani che tentavano la fortuna nell'arena, cercavano sempre di caricare a testa bassa e sferrare attacchi serrati senza possibilità di risposta. Tuttavia l'arcano fu presto svelato, quando il ragazzo preparò la sua arma per l'attacco.
    "Un arciere." pensò Bash'tet scettico mentre guardava l'avversario assumere una posizione più comoda per portare i propri attacchi e scagliare le prime frecce.
    Era ancora immerso nei suoi pensieri quando il primo dardo lo raggiunse al petto. L'armatura di cuoio duro aveva retto l'impatto, ma il colpo era stato comunque scagliato con una certa forza e perizia per causare comunque danno.
    Il dolore fisico riscosse Bash'tet dal suo torpore e lo spinse a reagire mentre una seconda freccia sibilava nell'aria.
    [Azione] - [Schivata] [Movimento 5m: L9 - J7]
    Agilmente si mosse per evitare il colpo e colmare la distanza tra sé e il suo avversario.

    Quell'arciere era abile. Riusciva a muoversi con una destrezza impareggiabile, tuttavia non sarebbe stata sufficiente la semplice agilità a tenerlo al sicuro dagli attacchi di Bash'tet.
    Sul viso del gladiatore ancora non si riusciva a scorgere alcun tipo di emozione. Non era arrabbiato per il colpo ricevuto, né sorpreso per i movimenti strabilianti dell'avversario. Era annoiato da quella situazione, che al momento non gli procurava alcun piacere.
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    A sua volto Bash'tet avrebbe sfruttato la sua agilità per ridurre la distanza tra sé e l'arciere. Non poteva certo essere paragonata a quella del suo avversario, ma comunque sarebbe riuscito ad avvicinarsi abbastanza da poter colpire.
    [Movimento Gratuito 10m: J7 - H5; H5 - F5]
    Rapidamente Bash'tet avrebbe cominciato ad accumulare un grande quantitativo di chakra elementale del fulmine nella propria mano destra. La rapidità e precisione della sua azione avrebbe lasciato intendere che sapeva quello che stava facendo e che non era la prima volta che sfruttava la propria affinità elementale in quel modo.
    [Rapido] - [Supershock]
    CITAZIONE
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    [Azione] - [Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Thunder Blast)

    All'improvviso avrebbe liberato il potere del fulmine contro il suo avversario, lanciando una scarica elettrica dalla propria mano verso il busto del giovane arciere. Se quell'attacco fosse andato a buon fine oltre a ricevere un discreto danno, il ragazzo si sarebbe anche sentito stordito a causa della potenza di quel colpo.
    [Rapido] - [Equip Arma Leggera x2]
    Infine, Bash'tet avrebbe estratto le sue armi e ne avrebbe saggiato il peso nelle mani per qualche istante prima di considerarsi soddisfatto.
    Tutto stava andando come aveva pensato, e se non ci fossero state delle sorprese da parte del suo avversario quello scontro non sarebbe durato ancora a lungo. Sarebbe stato l'ennesimo noioso duello.

    Potenza: 10
    Vita: 200 -30 = 170

    85%


    Chakra: 160 -10 -5 -10 = 135

    84%


    Punti Carica: 10

    33%


    Posizione: F5

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    [Azione] - Thunder Blast
    [Rapido] - Supershock
    [Rapido] - Equip. Armi Leggere

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stace: Catlike

    Status/Buff:
    10m Movimento Gratuito (Catlike)

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati





    Edited by Silver Element - 16/11/2016, 21:15
     
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  3. -ShadowHunter-
     
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    Legenda

    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Parlato Bash'tet

    Narrazione


    Capitolo 2: Elettricità Scioccante...


    Le buone maniere di certo non mancavano al veterano dell'arena che si trovava a fronteggiare Shervarash. In quanto si inchinò e poi aggiunse in maniera pacata, quasi annoiata - Niente di personale ragazzo, ma non posso prometterti di ricordarmi il tuo nome al termine del nostro incontro. - Subito dopo l'arciere era balzato all'indietro per mettere più spazio possibile tra se e l'avversario, questo gli fece guadagnare qualche secondo. Infatti appena scocco la prima freccia dall'arco questa andò ad impattare contro il braccio del guerriero, anche se l'armatura ebbe modo di smorzare la forza d'impatto. A differenza della prima, la seconda freccia venne schivata con molta facilità e destrezza andando a finire verso la porta da cui poco prima era entrato Bash'tet. La sorpresa del gladiatore durò poco e anzi, le posizioni si invertirono, ora era Shervarash quello rimasto a bocca aperta. Non pensava che il suo avversario potesse muoversi così velocemente. Grazie alla sua innata destrezza e chissà a quale mostruoso addestramento Bash'tet in qualche secondo aveva ridotto quasi a zero la loro distanza. Era ancora a distanza quindi forse poteva ancora sperare per il meglio il giovane cacciatore, ma appena aveva iniziato a rilassarsi ecco che un nuovo colpo di scena lo pietrificò sul posto.

    - DIFESA -

    Il gladiatore continuava a guardare l'imberbe arciere con uno sguardo annoiato, e per nulla preoccupato dalla distanza che ci fosse ancora tra loro. Il perché sarebbe stato chiaro anche al cacciatore qualche attimo più tardi, la mano destra del suo avversario iniziò ad accumularsi del chakra, era una quantità abbastanza grande perché poteva distintamente vederlo, stava creando una specie di sfera di energia dalle sfumature bluastre. Shervarash non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che stava pronunciando Ma che diav.... L'energia concentrata dallo sfregiato nella mano venne lanciata contro lo sfidante ed in un lampo arrivò a destinazione. Lasciò il giovane cacciatore con una frase a metà senza più fiato in gola ed uno strano stordimento addosso.
    CITAZIONE
    Danno Subito: 30
    Status: Stun

    - RECUPERO -

    Lo sfregiato doveva possedere qualche affinità con l'elettricità pensò Shervarash, allora si potrebbe spiegare il perché dell'intorpidimento del suo corpo. Doveva fare attenzione al suo avversario ma ora che se lo trovava davanti capiva che c'era un bel divario tra di loro. Lui era inesperto e spavaldo, mentre il suo avversario era un veterano consumato ed annoiato. Probabilmente capiva a colpo d'occhio chi poteva rappresentare uno scontro soddisfacente e chi no. Dallo sguardo che continuava ad avere nei suoi confronti aveva capito che non lo aveva nemmeno impensierito minimamente con le sue frecce. Il cacciatore cercò di capire quale fosse l'entità del danno subito. A parte l'essere intorpidito e un po' più lento nei movimenti per il resto sembrava tutto a posto, cerco anche di rimettersi in una posa più comoda per utilizzare l'arco ma lo shock subito glielo impediva. Perdendo la concentrazione per via del dolore provato anche l'aura che avvolgeva le sue gambe sparì, lasciando l'arciere momentaneamente interdetto. Merda... Questo non ci voleva. SE non riuscirò ad allontanarmi da lui diventerò un cadavere. Il suo spirito guerriero ancora avvampava dentro di lui, stordito si ma non spento, cercando di darsi nuova energia si disse: - Ce la posso fare, anzi devo farcela - .


    - ATTACCO -
    Preso dall'impeto del combattimento senza riflettere molto inizio a canalizzare il suo chakra verso l'arco. Il quale in breve tempo si sarebbe ricoperto di uno strato d'aria vorticante, forse non si sarebbe visto molto ma di certo si sarebbe sentito, se non ora dopo quando le frecce avrebbero impattato contro il suo avversario.

    [Rapido - Skill: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Dopo che ebbe avvolto il suo arco con il chakra però il giovane arciere si accorse dell'errore che stava per commettere, se avesse risposto al fuoco nemico sarebbe stato spacciato. Prima doveva cercare di sparire per poi poterlo attaccare una volta raggiunta una posizione di vantaggio. Avrebbe dunque aspettato di attaccare in un secondo momento, mentre per ora si sarebbe limitato ad allontanarsi. Avrebbe voluto allontanarsi molto di più, ma lo stato di confusione che aveva ancora addosso non glielo permise.

    [Movimento Gratuito 5 m da C5 a E7]

    Da quella nuova posizione avrebbe atteso il suo avversario. E successivamente scoperto anche il suo destino.





    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200 - 30 = 170/200

    85%


    Chakra: 180 - 30 = 150/200 (10 Aura Go to the flow - 20 Sharpening Wind)

    75%


    Movimenti:
    [Movimento Gratuito 5 m da C5 a C7]

    Status/Buff:
    Srun

    Slot Usati:
    [Rapido - Skill: Sharpening Wind]
    [Azione - Bloccato]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:

    Cooldown
    1/1 Skill: Free Spirits

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    (20 - 2) = 18 /20 Frecce in Noce (Danno 10) Arena




    Abilità Passive

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    Mappa - Turno 3

    Ogni casella vale 2.5m




    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 16/11/2016, 22:24
     
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    L'attacco di Bash'tet era andato a segno lasciando l'arciere stordito dal colpo e forse anche dal comportamento apatico del gladiatore stesso. Il shalariano era abituato a combattere, lo faceva da sempre e non si faceva certo impensierire da una freccia andata a segno per puro caso.
    Se Shervarash aveva intenzione di scuoterlo allora doveva impegnarsi molto di più; se ne avesse avuta l'occasione.
    Dopo aver incassato il fulmine l'arciere si era mosso lateralmente, cercando di allontanarsi, ma forse a causa dello stordimento non era riuscito a mettere tra sé e il suo avversario più di cinque metri.
    Bash'tet si sarebbe aspettato di trovarsi a dover fronteggiare qualche altra freccia, tuttavia Shervarash pur tenendo ancora saldamente l'arco in mano non sembrava avere intenzione di scagliare alcuna freccia.

    Il gladiatore non esitò minimamente a prendere al volo quell'occasione, conscio che se non avesse chiuso presto i giochi si sarebbe potuto trovare svantaggiato se quel giovane avesse ripreso a muoversi troppo per il campo di battaglia.
    [Movimento Gratuito 5m: F5 - E7]
    Stavolta Bash'tet si sarebbe mosso sfruttando la propria innata agilità e non quella concessa da un'accurata posizione fisica predisposta per facilitargli i movimenti. Sarebbe stato sufficiente per portarsi a una distanza estremamente ravvicinata, ideale per portare a compimento il suo prossimo assalto.
    [Aura: Sharpening] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Il gladiatore avrebbe nuovamente fatto ricorso al proprio chakra e lo avrebbe lasciato fluire lungo le lame dei coltelli che teneva ben stretti in entrambe le mani. Quell'espediente avrebbe aiutato a rendere le sue armi non solo più affilate, ma anche più letali. Sarebbero bastati pochi colpi mirati per lasciare la pelle di un avversario esposta e sanguinante.
    Terminati i preparativi, Bash'tet sarebbe infine passato all'attacco. Agilmente avrebbe cercato di portare dei rapidi fendenti al busto del giovane arciere cercando di far affondare le proprie lame quanto più a fondo possibile nella sua carne.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Parziale:
    10 (Potenza) + 10 (Arma Leggera Classe I) + 30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60 (Mano Forte)
    10 (Potenza) + 10 (Arma Leggera Classe I) + 30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60/2 = 30 (Mano Debole)

    Danno Totale: 60 (Mano Forte) + 30 (Mano Debole) = 90

    Forse quell'attacco sarebbe bastato all'arciere per capire che non c'era speranza per lui, ma Bash'tet voleva essere certo di mettere la parola fine a quello scontro immediatamente. Non aveva intenzione di perdere altro tempo in quella polverosa arena.
    [Azione + Rapido] - [Go for the Throat]
    CITAZIONE
    Action: Go for the throat
    [Azione]+[Rapido]
    L'utilizzatore si scaglia su un avversario per finirlo. Applica un attacco fisico che ignora [10xRank] blocco dell'armatura e infligge una istanza di BLEED. Se la vita del bersaglio è sotto il 30%, infligge due istanze di BLEED e ignora eventuali immunità dell'armatura.
    Non applica Dual Wield. Non può essere applicato sullo stesso bersaglio per i prossimi 2 turni.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 10 (Arma Leggera Classe I) + 30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60
    Armatura Ignorata: 20

    Sfruttando la posizione rannicchiata in cui si era trovato al termine dell'attacco precedente, Bash'tet avrebbe provato a slanciarsi in avanti e portare un affondo con il pugnale che teneva stretto nella mano destra spostando il proprio peso sull'arma. Quella strategia non era mirata tanto a causare un ingente danno come i colpi precedenti, quanto a creare una ferita profonda e sanguinante. A nessuno piaceva combattere perdendo sangue.
    Tuttavia quella rapida sequenza di attacchi aveva lasciato il gladiatore esposto per i prossimi assalti che il giovane arciere avrebbe potuto portare, se quello scambio di colpi non gli era bastato.

    Potenza: 10
    Vita: 170

    85%


    Chakra: 135 -10 = 125

    78%


    Punti Carica: 10

    33%


    Posizione: E7

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    [Azione + Rapido] - Go for the Throat
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Sharpening

    Status/Buff:
    Sharpening (+10 Danno)

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.



    Mappa - Turno 3

    Shervarash e Bash'tet sono nella stessa casella

     
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  5. -ShadowHunter-
     
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    Legenda

    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Parlato Bash'tet

    Narrazione


    Capitolo 3: Esperienza di pre-morte...



    - DIFESA -
    Quello che accadde sembro davvero buffo all'arciere. A causa dello stordimento tutto il mondo sembrava rallentato. Fece addirittura fatica a vedere che il suo avversario non solo si era avvicinato molto a lui, ma in un qualche strano modo stava imprimendo la sua energia nei pugnali che teneva serrati saldamente tra le mani. Subito dopo vide muoversi le mani del gladiatore in maniera velocissima e precisa, voleva schivare quei dannatissimi pugnali, e cercò di farlo. Ma quando finalmente l'impulso arrivò dal suo cervello ai muscoli era già troppo tardi, le lame di Bash'tet grondavano già ricolme di sangue del giovane. - Che sia già arrivata la mia ora? è un po' presto - penso tra se e se Shervarash mentre un sorriso ebete gli si disegnava in faccia.
    CITAZIONE
    Danno Parziale:
    10 (Potenza) + 10 (Arma Leggera Classe I) + 30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60 (Mano Forte)
    10 (Potenza) + 10 (Arma Leggera Classe I) + 30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60/2 = 30 (Mano Debole)

    Danno Totale: 60 (Mano Forte) + 30 (Mano Debole) = 90

    Il forte dolore e la vista del suo sangue sulle lame del gladiatore, lo aiutarono a riaversi dallo stato di disorientamento. Ora era nuovamente lucido, con qualche pezzo di carne in meno ma almeno era pienamente in sé. Bash'tet forse a causa del suo stato apatico ed annoiato voleva finire una volta per tutte quello scontro nel minor tempo possibile per poi tornare a dedicarsi alle sue faccende. Infatti con un breve ed inaspettato balzo cerco di piantare a fondo nello stomaco dell'arciere la sua lama, in quel balzo aveva caricato tutta la sua forza ed il peso sulla lama del pugnale. Se fosse stato colpito Shervarash avrebbe avuto un grosso problema, ma fortunatamente la lucidità ritrovata gli permisero di scansarsi un attimo prima dell'impatto, facendo andare a vuoto il colpo.

    [Azione + Rapido] Schivata

    - RECUPERO -

    Bene ora si era ripreso ed aveva schivato qualcosa che sarebbe potuto essergli fatale. Guardando il suo avversario e vedendolo oltre modo vicino a lui, l'arciere avrebbe nuovamente convogliato la sua energia spirituale per utilizzare il vento ed accrescere i suoi movimenti.

    [Attivazione Aura: Go with the flow]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Inoltre per assicurarsi un maggior vantaggio in termini di metri percorribili avrebbe anche utilizzato la sua affinità con il vento.

    [Gratuita - Skill: Free Spirits]
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Movimento gratuito 5m da E7 a G7]

    [Movimento gratuito Extra 5m da G7 a I7]

    [Movimento extra gratuito 5m da I7 a K5]

    - ATTACCO -

    Da questa distanza avrebbe controllato l'arco, e si sarebbe rimesso in una posizione più comoda per utilizzare l'arco. - Bene il chakra infuso nell'arco è rimasto inalterato - .

    [Stance: Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    - Sei uno davvero in gamba Bash'tet, grazie per tutto ciò che mi stai insegnando. Se oggi non morirò cercherò di metterlo a frutto in futuro - . Detto ciò l'arciere senza togliere lo sguardo dal suo avversario, allungò la mano dietro la schiena e prese una freccia. Vedendo il suo avversario un po' scioccato e disorientato per essere andato a vuoto, avrebbe cercato di trafiggerlo con due frecce tirate in modo molto ravvicinato una all'altra. Voleva dimostragli di essere alla sua altezza dopo tutto.

    [Rapido - Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 60
    Danno Magico: 20(Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 30
    Danno Totale: 90

    [Rapido - Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 60
    Danno Magico: 20(Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 30
    Danno Totale: 90

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot * New
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Senza nemmeno se le frecce fossero andate a segno o meno l'arciere avrebbe allungato un altra volta la mano dietro la schiena in direzione della faretra. Incocco la freccia, e quasi stesse scagliando la sua stessa vita contro lo sfregiato, mirò al cuore con la speranza di trafiggerlo. Se avesse fallito sarebbe diventato certamente cibo per vermi.

    [Azione - Action: Weak Point]

    CITAZIONE
    Danno Fisico: 10 (Potenza) + 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 60
    Armatura Ignorata: 30

    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 90 (Quick Shot - Sharpening Wind) + 90 (Quick Shot - Sharpening Wind) + 60 (Weak Point) = 240
    Armatura Ignorata: 30





    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 170 - 90 = 80/200

    40%


    Chakra: 150 - 20 = 130/200 (10 Aura: Go to the flow - 10 Skill: Free Spirits)

    65%


    Movimenti:
    [Movimento gratuito 5m da E7 a G7]
    [Movimento gratuito Extra 5m da G7 a I7]
    [Movimento extra gratuito 5m da I7 a K5]

    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido] Quick Shot
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Weak Point

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go to the flow

    Cooldown
    0/1 Skill: Free Spirits
    2/2 Skill: Sharpening Wind

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    (18 - 3) = 15 /20 Frecce in Noce (Danno 10) Arena




    Abilità Passive

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    Mappa - Turno 4

    Ogni casella vale 2.5m




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    Il primo attacco era andato a segno lasciando degli squarci sulla tunica di Shervarash, ma non abbastanza profondi da lasciarlo sanguinante. L'affondo invece fu abilmente evitato e Bash'tet non riuscì a trattenere un'imprecazione a denti stretti nel vedersi sgusciare via l'avversario in quel modo. Lo aveva sottovalutato ed ora forse era troppo tardi per prendere le dovute precauzioni.
    La sua noia e continua convinzione di non avere mai davanti degli avversari degni di lui lo avevano portato a sopravvalutarsi e considerare chiunque come qualcosa di fastidioso e inutile. Ora quel suo comportamento gli sarebbe costato davvero caro. Lui, un gladiatore, sconfitto da un novizio.
    Ebbe giusto il tempo di ruotare su sé stesso per vedere l'arco di Shervarash già intriso di chakra e pronto a rilasciare la sua selva di frecce. Improvvisamente l'istinto di sopravvivenza scattò in Bash'tet e si preparò ad evitare almeno i primi dardi, ma questi lo raggiunsero più rapidamente del previsto alla spalla destra e alla gamba, destabilizzando la sua posizione e mettendolo in ginocchio.
    Non facevano male, non fisicamente. La ferita nell'orgoglio sarebbe stata più difficile da sanare invece. Qualcosa sibilò nell'aria e con l'ultima freccia scoccata e le urla d'incitamento del pubblico Bash'tet crollò al suolo.
    I guaritori irruppero prontamente all'interno dell'arena e prestarono immediatamente le cure al gladiatore. Mentre lo accompagnavano verso l'uscita del cancello di ferro battuto sostenendolo con le loro robuste braccia il suo sguardo e quello di Shervarash si incrociarono.
    Era stato davvero uno sciocco a credere di poter trattare tutti con quella superbia, e ora ne pagava le conseguenze. Non sarebbe più accaduto, perché la prossima volta avrebbe trattato il suo avversario come se fosse il guerriero più forte dell'arena.
    - Shervarash. - disse mentre passava accanto al giovane arciere. - Questo è un nome che devo ricordare. -
    La folla esultava e acclamava il vincitore. Contro ogni pronostico era riuscito ad aggiudicarsi la vittoria. Quella sera più di qualcuno avrebbe bevuto al nome di quel giovane arciere, mentre altri avrebbero bevuto per dimenticare le somme perdute in scommesse.
    Bash'tet invece non si sarebbe dato all'alcol, né avrebbe oziato nelle polverose sale dell'arena. Una sconfitta era un nuovo inizio, un nuovo motivo per allenarsi e migliorarsi.

    Potenza: 10
    Vita: 170 -180 = -10

    0%


    Chakra: 125

    78%


    Punti Carica: 10

    33%


    Posizione: E7

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Bash'tet Aleim
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]



    Passive Rilevanti per il Turno





    CITAZIONE
    Scontro finito più velocemente del previsto. Inaspettato tutto quel danno, pensavo di riuscire a sostenere più danni, ma evidentemente mi sbagliavo. Avevo appena detto che l'arcieria non era roba da PvP e tu riesci a smentirmi. Fammi sapere se vuoi fare un altro post o posso chiedere la valutazione.
     
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    CITAZIONE

    FINE SCONTRO

    VINCITORE: Shevarash


    CITAZIONE
    Shadowhunter - Shevarash

    Scrittura: 1
    Sei migliorato rispetto agli inizi, ma trovo ancora difficile leggere i tuoi post. Non so, mi sembra come se fosse un mattone piazzato lì, senza quella fluidità che un discorso narrativo dovrebbe suscitare. Un pò rigido. Occhio alla punteggiatura e agli accenti/apostrofi,o ci sono diversi errori di questo tipo.

    Interpretazione: 1
    Non riesco ancora ad identificare l'arcere. Non capisco che tipo sia, se rientri in qualche categoria di stereotipo o meno. Lo sento rigido, come una bambola di pezza parlante. Magari cerca di dargli più spessore inserendo qualche dettaglio in più.

    Strategia: 2
    Magistrale. Una cosa davvero sbalorditiva. Hai usato tutto quello che avevi, e intendo proprio tutto, per oneshottare praticamente l'avversario. Molto bene i talenti per spostarsi, tenento conto dei vari cooldown. Il buff è stato attivato al momento giusto senza limitarti nel All Inn al turno successivo. Hai sfruttato Stance, buff e attacchi dell'arceria in maniera egregia. Complimenti, meriti il massimo.

    Shevarash: 4 EXP + 100 Gold

    Master: 2 EXP + 50 Gold

    Valutatore: 1 EXP + 100 Gold
     
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