[QUEST] Una Lama nel Buio

Ciclo: Sangue Tradito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    [RECUPERO->ATTACCO]
    Mantra
    Chakra +10



    FRr1mPY

    L'albero maestro si spaccò letteralmente sotto gli attacchi della piromante, impattando sulla poppa della nave e devastando praticamente tutto il sottocoperta. L'imbarcazione si flettè, oscillando a destra e sinistra in maniera a dir poco pericolosa.

    ~ Era ora cazzo! Prendete questo, razza di STRONZI!

    Era euforica. L'adrenaliona le scorreva a fiotti nelle vene, caricandola di nuova energia. Rise di gusto, a squarcia ghola, mentre le fiamme cominciavano ad avvolgere completamente tutto intorno a lei. La smania di un'Adepta del Fuoco.

    ~ E brava la mia bambolona! Ora vedi di non rovinarti troppo altrimenti non riuscirai a gustarti il mio premio!

    Sghignazzò, già pregustando quel momento. Il Vagyr aveva dimostrato di saperci fare anche se rimaneva comunque un ammasso di muscoli senza cervello. Avrebbe anche potuto concedersi.

    ~ Attento a non scottarti giocando col fuoco, cazzone!

    Anche qui il commento era velato, fra la frecciatina e la verità. Dopotutto aveva già potuto "tastare" il membro di Ukon, reputandolo all'alttezza delle aspettativa. Non da rimanerci di stucco, ma c'era materia prima su cui lavorare.

    Il pavimento di legno scricchiolò, crollando sotto il proprio stesso peso. Fissò quello che sembrava il comandante, cercando di capire se fosse opera sua o un semplice scherzo del destino.

    ~ Tutto qua, cazzo moscio? Ahahah!

    Si tirò su, uscendo dalla voragine e spostandosi indietro.

    [Lilith ~ Azione ~ Uscita Sinkhole]
    [Lilith ~ Rapido ~ Movimento Extra ~ 5 Metri][R5->S3]


    ~ Qui io ho finito Gatrreth! Spero tu abbia un piano di fuga perchè ora sono solo cazzi tuoi!

    La smorfia di piacere nel vedere tutta quella distruzione faceva suonare l'ultima frase più come una minaccia che come una semplice constatazione dei fatti. Effettivamente però era così: l'obiettivo principale era distruggere la nave, e lei era riuscita in questo. Per quanto la riguardava il suo compito si era concluso.

    Richiamò ancora il potere del vento, cercando di sopperire all'incrinazione ossea subita poco prima e finendo praticvamente all'estremità di poppa della nave.

    [Lilith ~ Gratuito ~ Free Spirits][Garreth]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][S3->S1]


    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita:185/200

    92%


    Chakra: 100 + 10 - 10 = 100/220

    45%


    Movimento: 10 metri [R5->S3]
    Posizione: S3

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    Azione
    Rapido

    Slot Liberi
    Rapido

    Status
    CRIPPLE (2/2)
    Movimenti Gratuiti -5 Metri


    Cooldown
    Free Spirits (0/1)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    MAPPATczug1I
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Una Lama nel Buio

    Ciclo di trama: Sangue Tradito


    Tutto era andato secondo il piano o quasi. La nave stava colando a picco, e con lei tutto il prezioso carico. La morte delle guardie e degli imperiali era una mera conseguenza del fatto che avessero deciso di proteggere quell'imbarcazione; stavano morendo facendo il loro dovere.
    Quando le assi del ponte cedettero sotto il comando di Draum, Garreth non poté fare altro che osservare la scena e ponderare la prossima mossa. Terminato il tremore vide Lilith muoversi agilmente verso il lato opposto del ponte, quello che dava verso l'esterno del porto. Dalle sue parole sembrava intenzionata a togliere il disturbo quanto prima, e Garreth non poteva certo biasimarla. Era stata davvero in gamba a resistere fino a quel momento e creare tanta devastazione; l'avrebbe di certo contattata anche in futuro.
    L'albino si voltò verso Ukon che vide muoversi altrettanto velocemente per uscire da quella fossa in cui erano stati relegati da Draum. L'imponente vaygr non sembrava avere la minima intenzione di ritirarsi, e per quanto Garreth non ritenesse la fuga in quelle condizioni una onta al suo onore, al momento non aveva fisicamente altro modo per allontanarsi dall'imbarcazione.
    Saltare il parapetto alla sua destra era impossibile e le guardie avevano formato una barriera per impedirgli di passare oltre. Avrebbe dovuto farsi strada con la forza allora, ma sarebbe bastato?

    A sua volta avanzò e uscì dalla buca portandosi vicino a Draum.
    [Movimento Gratuito: 5m: p5 - o7]
    [Azione] - [Uscire da Sinkhole]

    Le assi del ponte scricchiolavano pericolosamente sotto il suo peso e a causa del calore sprigionato dalle recenti fiammate di Lilith. Non aveva tempo da perdere, dunque non esitò, lanciandosi subito contro Draum a testa bassa mulinando la sua spada.
    [Aura: Lightning Rod] - [ATTIVA]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Aura: Lightning Rod
    Mantiene UNA arma equipaggiata carica di elettricità, che guadagna quindi un danno elettrico extra di 30.
    Interrompe la Skill: Electric Weapon.
    [Chakra: 20 x turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 + 30 (Lightning Rod) = 100*2 = 200

    Avrebbe provato a colpire prima dall'alto verso il basso e poi viceversa, infine conscio di non poter affrontare da solo tutti quegli avversari, decise di indietreggiare verso Ukon.
    [Movimento Gratuito 5m: o7 - n5] (da Free Spirits di Lilith)
    Il guerriero pelato aveva uno scudo, e di certo le sue tecniche di distruzione erano superiori, dunque avrebbe lasciato a lui il piacere di aprire la strada.




    Draum vedendo avanzare Garreth verso di lui non nascose un sorriso di smaliziato divertimento, che però si spense quando si rese conto di non essere in grado di evitare quella sequenza di fendenti. La lama dell'albino cozzò contro l'armatura dell'imperiale riuscendo comunque ad arrecargli un discreto danno.
    CITAZIONE
    Danno subito Draum: 70 -40 = 30*2 = 60 +60 = 120

    La faccia dell'uomo si contorse in una espressione di dolore quando anche la scarica elettrica in cui era stata avvolta l'arma di Garreth gli attraversò le membra. Che avesse sottovalutato il suo avversario? Beh, non sarebbe successo di nuovo.
    Senza esitazione si sarebbe mosso portandosi davanti all'albino e all'altro guerriero nordico facendo fluire il proprio chakra attorno a sé per proteggersi con uno strato di roccia.
    [Draum] - [Moivmento Gratuito 5m: p8 - n6]
    [Draum] - [Aura: Rock Skin]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Resistenza Fisica: 15

    Dalla distanza ravvicinata Draum non esitò e tentò di rifilare a tradimento una testata a Garreth per poi portare una serie di attacchi insidiosi sempre contro l'albino che se fossero andati a segno avrebbero decisamente fatto male.
    [Draum] - [Rapido] - [Headbutt] (su Garreth)
    [Draum] - [Azione] - [Knock Away] (su Garreth)
    [Draum] - [Rapido] - [Brawl] (su Garreth)

    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    [Rapido]
    Il guerriero effettua una testata contro il proprio avversario, infliggendogli danno, ignorando armature se l'avversario non indossa un elmo. Può essere parato con le protezioni. Applica SHOCK.
    Devono passare 4 turni per avere effetto sullo stesso bersaglio.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Knock Away
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il guerriero si cimenta in un attacco respingente con la propria arma pesante che scaraventa l'avversario indietro di 15 metri anche se parato. Applica CRIPPLE e respinta anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Heavy Metal) + 50 (Arma Pesante Classe II) + 20 (Knock Away) = 110 + 50 (Headbutt) + 30 (Brawl) = 190

    Nel frattempo le guardie sul molo si muovevano cercando di capire se i malviventi erano intenzionati a saltare e scappare dal molo o combattere sulla nave in fiamme fino allo stremo delle forze.
    [Guardia 3] - [Movimento Gratuito 5m: h10 - h8]
    [Guardia 2] - [Movimento Gratuito 5m: j11 - j9]

    Gli imperiale al seguito di Draum invece si limitarono ad avanzare con le armi in pugno tenendosi a distanza e pronti ad intervenire nel caso in cui le cose si fossero messe male, ma non osarono lanciarsi nel mezzo dello scontro senza un diretto ordine del loro capo.
    [Imperiale 1] - [Movimento Gratuito 5m: n10 - n8]
    [Imperiale 3] - [Movimento Gratuito 5m: o10 - o8]

    La situazione non era delle migliori e pian piano la nave cominciava a cedere del tutto sotto la pressione delle fiamme. Da sotto coperta le grida disperate degli altri guerrieri destinati a morire come topi su quella barca.
    Draum cercò lo sguardo di Garreth e Ukon e diede un ultimo avverimento.
    - Deponete le armi! Subito! - gridò furente. - Se lo farete non vi ucciderò come cani in questo istante, e sarà la città di Niethlung a processarvi per i vostri crimini. -
    Nonostante la forza dimostrate sembrava evidente che Draum non stesse combattendo al massimo delle sue possibilità. Per quale motivo? Loro erano dei criminali e assassini ora, perché mostrarsi così tanto clemente? Che dopotutto la morte di Garreth potesse essere qualcosa che non doveva accadere per evitare ripercussioni?



    MAPPA


    Ogni quadrato vale 2.5 metri


    10dimo1




    Guardia 2 - [j11]

    HP: ???
    Guardia 3 - [h10]

    HP:???
    Imperiale 1 - [n10]

    HP: ???
    Imperiale 3 - [o10]

    HP: ???
    Draum - [p8]

    HP: ???

    CITY GUARD

    Vita: ~ 260
    Potenza: 10
    Res Fisica: 50 (Armatura Leggera Classe III)
    Res Elementale: 0 (Fuoco); ?? (Acqua); ?? (Aria); ?? (Terra); 0 (Fulmine)
    Dimensioni: ~170 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    IMPERIAL WARRIOR

    Vita: ???
    Potenza: 10
    Res Fisica: 65 (Armatura Pesante Classe III)
    Res Elementale: 0 (Fuoco); ?? (Acqua); ?? (Aria); ?? (Terra); 0 (Fulmine)
    Dimensioni: ~180 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    DRAUM VAN HAGHEN

    Vita: ???
    Potenza: 10
    Res Fisica: 40 (Armatura Leggera Classe IV); 15 (Rock Skin)
    Res Elementale: ?? (Fuoco); ?? (Acqua); ?? (Aria); ?? (Terra); ?? (Fulmine)
    Dimensioni: ~190 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: One-hand Grip
    L'abilità con la propria arma consente maggior dimestichezza nel maneggiarla. Gli attacchi con arma pesante possono essere sferrati con una sola mano, consentendo di equipaggiare la mano libera.

    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    CITAZIONE
    Skill: Knock Away
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il guerriero si cimenta in un attacco respingente con la propria arma pesante che scaraventa l'avversario indietro di 15 metri anche se parato. Applica CRIPPLE e respinta anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]





    NOTE DEL MASTER



    Combat.
    La nave sta affondando, ma l'Impero preferisce perdere qualche soldato che far scappare un criminale. Avete 3 turni prima che la nave affondi completamente e dovete anche fare i conti con Draum e i suoi scagnozzi, inoltre sulla banchina ci sono anche le guardie che aspettano i rinforzi (che non arriveranno prima di 3 turni) comunque.
    La zona verde è il Sinkhole, mentre quelle grige sono zone distrutte e non attraversabili. Solamente talenti di spostamento come salti, balzi e via dicendo (Leap e simili) vi permettono di scavalcare il parapetto della nave e arrivare sulla banchina (o spendere lo slot Azione), i movimenti tradizionali invece no.
    Se volete portare più persone con voi tramite talenti di spostamento come Leap e simili potete farlo ma costa un Rapido aggiuntivo oltre il costo del talento a persona.

    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Domenica 17/06 ore 23.59.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline

    [RECUPERO->ATTACCO]
    Mantra
    Chakra +10



    FRr1mPY


    Mentre i due si accingevano ad affrontare l'intera guarnigione di guardie la ragazza si era già voltata, mettendo un mano sull'alto parapetto e cercando di tirarsi su con una veloce spinta della gamba sinistra. Ora non restava altro che tuffarsi in acqua e dileguarsi nell'oscurità mentre l'attenzione era catalizzata sulla nave ormai in preda alle fiamme. Non l'avrebbe notata nessuno nel buio, sorpattutto con tutta quella luce. Un piano di fuga perfetto.

    Si voltò un'ultima volta, notando come il capitano riempiva come una zampogna il suo mandante. Non sarebbe stato facile uscire da quella situazione, ma ormai non erano più problemi suoi. Anche se non ne fosse uscito vivo, e quindi non avrebbe potuto chiaramente ricompensarla, lei si era data alla pazza gioia, sfogandosi da mesi e mesi di intattività. Anche solo quello era una vittoria ed una giusta ricompensa.

    Portò anche l'altra gamba sul parapetto, rimanendo piegata sulle ginocchia. Stava per saltare giù ma per qualche motivo strano non lo fece. Rimase a rimuginare qualche secondo, abbassando la testa e chiudendo gli occhi.

    ~ Te ne pentirai, lo sai questo vero Lilith?

    Sussurrò fra se e se, come se cercasse di convincersi a fare la cosa giusta per la propria incolumità. Sbuffò mentre un nuovo, freddo sorriso sadico cominciò a delinearsi sulle labbra rosse..

    ~~~

    Non appena Draum ebbe finito di inveire contro il gruppetto un'enorme sfera di fuoco cercò di impattargli in piena faccia, forse lasciandogli sfuggire qualche imprecazione.

    [Lilith ~ Rapido ~ Fireball][Draum]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]Rapido
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    [Lilith ~ Danno Fuoco = 40 + 20 = 60]

    ~ Hai rotto il cazzo, PALLE MOSCE!

    La figura della piromante si stagliava fra le fiamme, fiera e decisa come un animale nel suo ambiente naturale. Un paio di sfere rossastre le vorticavano sulla testa, fonte della rapidità di quel attacco. A cui, ovviamente, seguì un altro immediatamente.

    [Lilith ~ Azione ~ Searing Barrage]

    CITAZIONE
    Skill: Searing Barrage
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche.
    Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    Agitò la mano, portandola ad altezza del petto per poi fiondarla in avanti, creando contemporaneamente un'anorme sfera arancione che si diresse nuovamente contro il comandante.

    [Lilith ~ Rapido ~ Fireball][Draum]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]Rapido
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    [Lilith ~ Danno Fuoco = 40 + 20 = 60]

    ~ Mi aspetto un aumento per questo, Garreth! Sia chiaro!

    Anche se rimaneva ancora sulla barca, era ad uno sputo dal parapetto e da quella fuga quasi perfetta. Le sarebbe bastato praticamente un niente per volatilizzarsi e, grazie alla distruzione portata e il crollo di poco prima, non sarebbe stata facilmente raggiungibile. Avrebbe potuto trattenersi ancora per un pò, portando ancora distruzione. Ne valeva la pena, dopotutto.

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita:185/200

    92%


    Chakra: 100 + 10 - 60 = 50/220

    22%


    Movimento: ///
    Posizione: S3

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Searing Barrage (1/3)

    Cooldown
    Free Spirits (1/1)
    Searing Barrage (0/2)


    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    MAPPATczug1I
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Chakra Extra = +2+4+2+4 = +12

    Che gran pezzo di femmina: lo arrapava tantissimo e gli trasmetteva una carica sessuale degna del fuoco di cui si circondava. Se c’era qualcosa che lo esaltava e gli faceva ribollire il sangue più del mozzare le teste degli imperiali, era sapere che dopo tutta quel massacro avrebbe potuto festeggiare assieme a lei.

    Sapevo che sotto sotto ti era piaciuto tastarlo!

    Le rispose con un ghigno di compiacimento, mentre si preparava ad affrontare i nemici di fronte a lui. Sarebbe stata l’occasione ideale per conquistarla definitivamente, mostrandole la propria forza, la propria audacia e la propria superiorità, proprio come fanno gli animali che combattono tra loro per conquistarsi il partner sessuale. Anche se probabilmente nessuno su quella barca, eccetto lui, sarebbe mai stato così pazzo da voler avere a che fare con una piromane scatenata quale era la rossa.

    Prima di mostrare la sua barbara veemenza però ancora una volta parò il culo a Garreth, frapponendosi con il suo scudo tra lui e la testa di cazzo di Darum. Quel capellone ci sapeva davvero fare, ma forse sbattere la fronte contro lo scudo di ferro lo avrebbe rintontito per un po'. O forse no visto che riuscì letteralmente a sparare via Garreth alla stessa maniera di come Ukon aveva sparato via un imperiale poco prima. Rise di gusto vedendo quella scena, nonostante a farne le spese era stato il suo compagno, un compagno di cui alla fine poco gli importava. Sapeva infatti che se fosse stato messo alle strette, Garreth non avrebbe esitato ad abbandonarlo al suo destino. Ukon avrebbe fatto altrettanto. La loro unione di forze era solo per pura convenienza. Piuttosto doveva fare attenzione a non fare la sua stessa fine.
    [RAPIDO - Action: Parata con Scudo]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, la parata costa uno slot rapido ulteriore.

    Vi faccio vedere io adesso!

    [RECUPERO]

    Portandosi avanti di qualche metro, avrebbe agitato l’ascia sopra la testa, facendola roteare a mo di mulinello, per poi schiantarla rapidamente e ripetutamente contro tutti i nemici che aveva attorno.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da N4 a N6)
    [AZIONE+RAPIDO+RAPIDO – Skill: Decimate]

    CITAZIONE
    Skill: Decimate
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    Danno Inflitto = 50 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 120 danno fisico
    Danno Inflitto = 50 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 120 danno fisico

    AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ruggiva inferocito mentre la sua furia raggiungeva l’apoteosi dell’esaltazione. Era più che certo che con questo colpo avrebbe disperso i nemici, aprendosi un varco tra le loro fila. E soprattutto era più che certo che con questa mossa si sarebbe conquistato l’ammirazione e le attenzioni della rossa. Quale altro uomo Lilith poteva tenerti testa in quanto a potere distruttivo? Quale altro uomo avrebbe potuto proteggerti lanciandosi in prima linea contro i nemici? Quale altro uomo era più cazzuto di Ukon?

    Avanti Garreth, dagli il colpo di grazia a quel venduto!


    Dati PG
    Potenza: 10 +40 (Passive: Body Soul) = 50
    Vita: 250
    Chakra: 85-30= 55
    Chakra Extra: 32+12= 44

    Distanza:
    N6

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido] - Skill: Decimate

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Swipe Away








    Edited by mrxxx - 15/6/2018, 11:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Una Lama nel Buio

    Ciclo di trama: Sangue Tradito


    Draum reagì immediatamente all'attacco di Garreth avvicinandosi e portando una serie davvero insidiosa di colpi che Garreth si preparò a parare, ma quando vide il testone di Draum colpirlo dritto sul setto nasale si lasciò scappare una imprecazione, ma fortunatamente Ukon si frappose alzando il suo scudo ed evitandogli di ricevere quel danno.
    [Azione] - [Parata con Arma Bianca]
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.

    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para unicamente armi Leggere e Bianche.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    Con ritrovata lucidità Garreth alzò la propria spada contro l'ascia di Draum, il colpo però fu abbastanza forte da incrinargli comunque il braccio e lultimo attacco terminò l'opera di rottura delle ossa scaraventando poi l'albino alcuni metri indietro.
    Inaspettatamente due palle di fuoco saettarono verso Draum. Garreth si voltò osservando Lilith intenta nella creazione di quelle sfere devastanti. Pensava che la ragazza si fosse già gettata oltre il parapetto cercando una via di fuga. Perché era rimasta? Allo stesso modo davanti a sé Ukon mulinò la sua arma creando scompiglio e devastazione.
    Draum fu costretto a subire i colpi, che sembrarono provarlo più di quanto non volesse dimostrare. Aveva già in precedenza subito l'assalto di Garreth e forse aveva sottovalutato quei tre, o forse aveva sperato di essere in superiorità numerica.
    Fiaccato dallo scontro Draum finì in ginocchio sotto i colpi di Ukon che lo osservava sprezzante dall'alto verso il basso, chiedendo poi all'albino di prendere la testa di quell'uomo.
    Garreth era provato dalla battaglia a sua volta, e in quell'istante gli occhi dei presenti erano tutti su di lui. Ukon era una minaccia, ma era lui a guidare quel gruppo di criminali e se fosse andato a terra allora sia gli imperiali che le guardie si sarebbero scagliati su Lilith e l'altro vaygr senza remore.
    Tuttavia il destino aveva deciso diversamente.
    [Rapido] - [Death Gift]
    CITAZIONE
    Skill: Death Gift
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill.
    Dura 2 turni esclusa l'attivazione.
    [Consuma 10 Ritual]
    [Cooldown: 2 turno dopo disattivazione]

    L'albino si sarebbe rimesso in piedi come se non avesse subito alcun danno. La gamba e il braccio che Draum gli aveva colpito prima e che l'uomo avrebbe dovuto avere difficoltà ad utilizzare sembravano ora privi di qualunque incrinatura o danno.
    - Im...impossibile...che razza di trucco sarebbe questo... - disse Draum a stento.
    Garreth non rispose e si limitò ad avanzare solenne. I più vicini a lui avrebbero potuto notare come sembrava non respirare proprio, come se fosse in uno stato di morte apparente; eppure era vivo, in piedi lì davanti a loro.
    [Stance: Swiftstriker]
    [Movimento Gratuito 10m: n0 - n4]
    [Rapido] - [Moivmento Extra 5m: n4 - n6]

    Da quella distanza Draum si sarebbe reso conto che Garreth aveva fatto qualcosa per sopravvivere a quella sequenza di attacchi e che non aveva nulla di naturale. Gli occhi del guerriero erano sbarrati e fissi sull'albino, che rispondeva a quello sguardo con una espressione apatica.
    Alzò poi la propria spada e con un fendente deciso recise la testa di Draum.
    [Azione] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70

    Gli imperiali nelle vicinanze, già provati dagli attacchi di Ukon rimasero pietrificati davanti ad un tale gesto. Ora la testa del loro comandante giaceva tra le mani di Garreth Eldren il traditore di Niethlung; e quell'uomo era spalleggiato da due pericolosissimi criminali che avevano seminato distruzione e morte su quella nave.
    - Ritirata! Ritirata! - gridò uno dei due, mentre il suo collega era ancora pietrificato dalla visione della testa mozzata di Draum.
    Prestando attenzione a non voltare le spalle ai guerrieri gli imperiali sul ponte decisero di ritirarsi, consci che non sarebbero riusciti a fronteggiare una minaccia del genere, e ben presto anche il molo fu sgomberato dalla presenza militare.
    Erano riusciti a sopravvivere, ma non potevano indugiare oltre. La nave stava colando a picco ed anche se non c'erano più imperiali e guardie nei paraggi, non sarebbe stato il caso di rimanere li ad attenderli.

    Lasciato il porto alle spalle e gli avvenimenti di quella serata, Garreth vi avrebbe condotto in una abitazione nella periferia di Niethlung. Quella, vi avrebbe detto in seguito, era uno dei luoghi sicuri dove si era rifugiato dopo il suo rientro da Vaygrjord prima di entrare nell'Arena. La casa non era né comoda né piena di cibo, ma vi avrebbe garantito un luogo in cui riposare lontano da occhi indiscreti mentre le acque si calmavano un po'.
    Draum era morto, e la morte di un capitano imperiale non passava inosservata. I soldati fuggiti dal molo avrebbero sparso la voce che dei pericolosi criminali si accompagnavano a Garreth Istvan Eldren, e in breve tempo i loro ritratti avrebbero tappezzato gran parte delle mura cittadine.
    - Ecco il vostro oro. - disse poi l'albino appoggiando sul tavolo attorno a cui eravate seduti un sacchetto di monete tintinnanti.
    Aprendolo avreste visto come dentro vi era ben più di quanto promesso nel bando. Al vostro mandante i soldi non mancavano, e forse vi sareste chiesti come dato che non era più l'erede del casato; o forse non vi importava finché pagava.
    - Fate attenzione, ben presto non solo gli imperiali vorranno le nostre teste, ma anche i cacciatori di taglie. - disse prima di lasciare l'abitazione.
    Vi avrebbe concesso di rimanere in quella casa fino a quando lo avreste ritenuto opportuno, mentre lui sarebbe sparito per un po'dalla circolazione. Non vi avrebbe detto dove si sarebbe nascosto nel frattempo, ma vi avrebbe lasciato con queste parole:
    - Non cercatemi. Vi troverò io quando sarà il momento. Ora siamo legati dal sangue che abbiamo sparso su quella nave, e quando riavrò ciò che mi spetta di diritto sarete ricompensati a dovere. -
    Poi la sagoma di Garreth sparì nella notte di Niethlung, mentre le grida e le fiamme dal porto rischiaravano parte del cielo. Da quella notte nessuno avrebbe dormito più sogni tranquilli, sapendo che c'erano dei criminali a piede libero per le vie della città


    NOTE DEL MASTER



    Eccoci alla fine. Ultimo post per voi con ruolata libera per chiudere la faccenda, ricordatevi la valutazione del master. Poi posterò io con le scene finali con Garreth, ricompense e quant'altro.

    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Martedì 19/06 ore 23.59.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    UUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un urlo isterico vibrò nell’aria alla vista della testa imperiale staccarsi dal resto del corpo e rantolare a terra priva di vita. Di solito erano gli imperiali coloro che si arrogavano il diritto di mozzare le teste: vedere una decapitazione al contrario gli diede un senso di appagamento e di soddisfazione indescrivibili. Fu in quel preciso momento che Ukon raggiunse l’apoteosi della sua barbara e sanguinaria eccitazione.

    Fuggivano i codardi, terrorizzati di poter fare la stessa orrida fine. Preferivano salvarsi la pelle invece che morire gloriosamente sul campo di battaglia come la tradizione varyag imponeva. Non avevano proprio imparato nulla nel loro tempo di permanenza sulla sua isola. Ma Ukon non era certo intenzionato a lasciar andare in quella maniera le proprie prede. Senza esitare, sarebbe saltato giù dal parapetto della nave. A mezz’aria avrebbe caricato la propria ascia a mo di martello sopra la testa, per poi schiantarla al suolo una volta che avesse toccato il molo. La potenza distruttiva che venne rilasciata fu letteralmente in grado di far tremare la terra.
    [RAPIDO – Skill: Leap]
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Devastating Blow]

    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Devastating Blow
    [Azione]+[Rapido]
    Dopo aver caricato di una quantità enorme di chakra la propria arma pesante, si colpisce il terreno con essa per generare una forte onda d'urto oltre alla distruzione del terreno in un area di 15 metri di raggio. Il terreno in quest'area diventa terreno difficoltoso. Infligge danno e applica STUN su tutti i bersagli entro i 10 metri.
    Il terreno ritorna normale dopo 2 turni.
    [Danno: 60+[10 x Rank]]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    Forse non sarebbe riuscito ad uccidere ne a ferire nessuno dei fuggitivi, ma era una ulteriore dimostrazione di forza, superiorità e follia omicida che li avrebbe spaventati ancor di più.

    UKON REJUS!

    Inveì contro di loro, gridando il proprio nome con smisurato orgoglio ed arrogante fierezza.

    RICORDATEVI BENE QUESTO NOME FOTTUTI IMPERIALI! PERCHE’ APPARTEIENE A COLUI CHE SI RIPRENDERA’ QUEST’ISOLA!

    Il cielo era stato squarciato dalla sua solenne promessa. Così come Garreth aveva giurato di riappropriarsi delle sue ricchezze, lui aveva giurato di vendicare i propri avi e i propri compagni d’armi caduti durante la Grande Guerra.

    […]

    Fu Garreth a condurli in un posto più tranquillo. Ukon era ancora esaltato e provato da quella furente battaglia: occhi bramosi e nervi tesi, ma anche fiato spezzato e stanchezza che cominciava a farsi sentire. Era un barbaro, ma pur sempre un uomo.

    Credevo di non potermi fidare di te, ma ti sei rivelato un uomo di parola. La mia ascia sarà di nuovo al tuo servizio se ne avrai bisogno. Tuttavia..

    Durante quello scontro nell’arena avevano stretto un patto: Ukon lo avrebbe aiutato a recuperare i suoi averi, mentre Garreth gli avrebbe rivelato alcune informazioni circa la Necropoli. La verità era che ad Ukon, ora come ora, della Necropoli non gli interessava più di tanto, ma temeva comunque per il suo compagno Brann rimastovi chiuso al suo interno.

    Prima che tu sparisca vorrei sapere due cose di estrema importanza per me. E riguardano quella promessa che ci siamo fatti durante il nostro scontro.

    Per la prima volta il suo sguardo furente ed adrenalinico assunse un’espressione più seria e composta.

    Quanti Cultisti della Necropoli, oltre a te, potrebbero esserci al di fuori delle mura della Necropoli stessa? E soprattutto reputi possibile che qualcuno di loro possa sviluppare talmente tanto il suo potere da poter addirittura arrivare a risvegliare un Drago?

    Erano domande che avevano provato a porre anche ai membri del Gran Consiglio della Necropoli, ma da cui non avevano ottenuto risposte chiare. Forse nemmeno Garreth poteva avere risposte precise a questioni tanto misteriose, ma di certo le sue risposte sarebbero state più attendibili e sincere visto che un legame di sangue univa i loro destini da questo momento. A prescindere da ciò che gli avrebbe detto, si sarebbe congedato da lui con il pugno della mano destra sul petto.

    Dýrð á okkur og andstæðingum dauða!

    Era un augurio di buon auspicio utilizzato tra i vichinghi che significava “gloria a noi e morte ai nemici”. Non gli importava aver parlato di quelle questioni davanti alla rossa. Lei si era conquistata il suo rispetto e la sua fiducia sul campo di battaglia. Le sue orecchie erano più che degne di udire quei discorsi. E il suo corpo era più che degno di ricevere il suo..

    La fissava. Era davvero una donna caliente, come lei stessa si definiva. Forse, durante quei giorni di fuga che li attendeva, avrebbero potuto dar sfogo alle loro ultime pulsioni distruttive facendo qualcosa di diverso dall’usare fuoco e ascia.

    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5
    Credo sia davvero impossibile darti di meno. Hai cucito una role su misura per due personaggi spericolati come Ukon e Lilith, gestendo tutta la quest in maniera perfetta: dal modo in cui li hai fatti incontrare, al modo in cui gli hai dato i loro spazi per esprimersi sino ad arrivare al modo in cui hai gestito lo scontro sulla nave. Personalmente mi sono divertito tantissimo, come poche volte mi è capitato. Ogni post era di pura goduria. Se a questo aggiungiamo una puntualità svizzera, devo veramente farti di nuovo i complimenti. E i complimenti li faccio anche al mio compagno di ventura per l'interpretazione della sua Lilith.

    Ps: non oso immaginare cosa potrebbe succedere nella seconda quest del ciclo XD



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    FRr1mPY

    Quando la testa del capitano capitolò la ragazza si lasciò scappare un gemito acuto, carico di tutta la tensione accumulata fino a quel momento. Quella missione si era rivelata un'inaspettato modo per godere dei piccoli piaceri della vita, come bruciare qualcosa di bello grosso o tagliare teste a destra e manca.
    Con rinnovato spirito la rossa si fece avanti, scrocchiando i pugni e squadrando gli imperiali con una smorfia sul viso quasi inumana. Era quasi arrivata all'apice, le mancava ancora così poco per perdere completamente il controllo. La fuga, ormai, non era neanche minimamente contemplata.

    - Ritirata! Ritirata!

    Le guardie se la diedero a gambe levate, come si suol dire, mentre Ukon saltava sulla banchina cercando di sfracellare quei poveri disgraziati che ora correvano per la loro vita. Lilith sbuffò come fa un animale selvatico, mantenendo però quella smorfia tanto caratteristica. Quell'ombra ammantata dalle fiamme sarebbe rimasta impessa nelle menti di quei poveri sfortunati che, più di ogni altra cosa, avrebbero ricordato quelle iridi rosso vermiglio avvolte in un fumo chiaro. Una vera e propria bestia degli inferi.

    Si portò vicinoa Garreth e alla carcassa di Draum ormai priva di vita. Estrasse una piccola ampolla dalla bisaccia che aveva ad altezza della vita, poco sopra il sedere. Con la mano destra raccolse a fatica un pò di quel sangue scuro, stringendolo nel palmo e carbonizzandolo letteralmente. La cenere scivolò dentro il contenitore fino a riempirlo del tutto. Si, copsì poteva bastare.
    Si tirò su, rivolgendosi al suo mandante ma senza guardarlo in faccia.

    ~ Quindi sei una di quelle fottute "cose", eh, Garreth?

    Sapeva poco dei non morti e, a dirla trutta, la cosa non le interessava. Sarebbe stato curioso provare a carbonizzarne qualcuno, ma purtroppo non era quello il momento più adatto.
    La ragazza guardava compiaciuta il grosso pelato mentre questi sbraitava ad alta voce, agitandosi e dandosi più di qualche semplice aria.

    ~ Non poteva andarti meglio. Un lavoro ben fatto con tanto di bonus. Senza contare il CAZZO DI DIVERTIMENTO!!!

    Sorrise in maniera gogliardica, roteando gli occhi che finiro per incrociare lo sguardo vuoto dell'albino. Non era stato un successo, era statao qualcosa di molto di più. Quello era l'inizio di qualcosa di grande e Lilith ne era ben consapevole.

    ~~~

    La ragazza ascoltò quello che i due avevano da dirsi, lasciando che si scambiassero tutte le informazioni che volevano. Non le itneressavano quei discorsi, non al momento. Era letteralmente "svradaccata" sulla sedia, gambe sul tavolo mentre si dondolava sui piedi posteriori fregandosene dello scricchiolio del legno.

    ~ Fate attenzione, ben presto non solo gli imperiali vorranno le nostre teste, ma anche i cacciatori di taglie.

    ~ Almeno io IO ho avuto l'accortezza di non URARGLI CONTRO IL MIO FOTTUTO NOME

    Esordì, riferendosi al pelatone ma mettendosi quasi subito a ridere.

    ~ Sei un maledetto pazzo figlio di puttana, lo sai questo vero?

    Ghignò, stringendo i denti. Doveva essere uno dei complimenti più sentiti per l'altro, perchè alla fine dei conti questo era.
    Si tirò su, facendo beatamente cadere la sedia all'indietro. Tanto nessuno sarebbe tornato lì tanto presto. Passò vicino ad Ukon, facendo scorrere l'indice sul petto gonfio fino ad arrivare al viso provato da numerose battaglie.

    ~ La prossima volte che ci rincontreremo, forse, sarà il caso di scambiarci quei famosi PACCHI regali. Fino ad allora...

    Lasciò la frase in sospeso, aperta a più interpretazioni.
    Uscì dalla porta, congedandosi anche da Garreth che era già fuori.

    ~ Quando vuoi sai dove trovarmi, BIANCANEVE

    Rise a pieno petto, alzando la mano e svanendo finalmente nell'oscurità dei vicoli della città. Forse sarebbe tornata a Shal'aria. Dopotutto era un pò che non si faceva sentire e Jeral avrebbe potuto cominciare a preoccuparsi. Scossa la testa a quel pensiero.

    ~ Tutte cazzate!

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 185/200

    92%


    Chakra: 50/220

    22%


    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    ///

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    Searing Barrage (1/2)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 25]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Ablaze (2 Turni Danno Fuoco = Burn)

    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    CITAZIONE
    Voto Master: 5/5
    Urco ma che figata di "roba" che è venuta fuori. Mi sei sempre piaciuto come Master, ma questa volta di sei semplicemente superato. E' stato tutto perfetto, dall'incontro con Garreth all'abbrodaggio della nave. Il colpo di scena finale, poi, è stato un tocco di classe incredibile. Non pensavo Draum crepasse, non in stile esecuzione almeno. Figo e basta. Vedremo come andrà avanti la "relazione" fra Lilith e Ukon, ci sarà da ridere.
    E' il primo e unico 5/5 che do, i miei complimenti Silver.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Una Lama nel Buio

    Ciclo di trama: Sangue Tradito


    Prima di andarsene Garreth avrebbe risposto alle domande di Ukon, dopotutto avevano stretto un patto nell'arena e il pelatone lo aveva seguito in quell'assalto solo per qualche informazione in più riguardo la Necropoli. All'albino non interessava perché cercasse quel genere di nozioni, e rivelargli quanto sapeva non avrebbe di certo compromesso il suo piano, dunque non aveva nulla da nascondere.
    - Non saprei darti un numero preciso. - rispose Garreth apatico come al solito. - Marlenee mi ha mandato a Niethlung senza informarmi riguardo la presenza di altri cultisti; durante il nostro scontro nell'arena ho persino pensato di avere davanti un altro adepto. - concluse in seguito.
    Sembrava improvvisamente pensieroso, come se la domanda di Ukon gli avesse fatto sorgere dei sospetti riguardo le vere intenzioni della Dama della Necropoli, ma dopo pochi istanti riprese a parlare con il suo solito tono apatico.
    - Purtroppo non conosco la piena estensione di questo potere, ma non posso escluderlo a priori. - disse infine confermando i sospetti di Ukon in merito. - Quello che ho visto fare a Marlenee trascende la mia comprensione e anche quando pensavo di averla sconfitta si rimetteva in piedi senza il minimo sforzo. Posso solo immaginare quale sia la vera forma del suo potere e di quello degli altri membri del Consiglio; al confronto quello che mi hai visto fare sulla nave è nulla di più che un trucchetto da prestigiatore. -
    In ogni caso a causa del maleficio che la Dama della Necropoli aveva in precedenza scagliato su Ukon durante la visita alla città perduta non gli avrebbe permesso di dubitare pienamente della donna, per quanto le parole di Garreth fossero chiare: non aveva idea se fosse possibile riportare in vita un drago con quel potere, ma non lo escludeva del tutto. Alla fin fine lui non era altro che una pedina sulla grande scacchiera di Kalendor.

    Ukon si era fatto un nome a Niethlung, nel resto delle isole dell'arcipelago e persino nei territori affiliati all'Impero giravano suoi manifesti con una grossa taglia e la dicitura "vivo o morto". Per Lilith invece le guardie avevano trovato un alias, ma il ritratto sul manifesto era abbastanza verosimile alla piromane; anche lei ricercata viva o morta, ma solo nell'arcipelago.
    Stessa sorte del pelatone era toccata anche a Garreth, che proprio a causa di quanto accaduto era stato costretto a mantenere un bassissimo profilo, limitando al massimo i suoi movimenti: era appena uscito dall'arena e non intendeva ritornarci tanto presto.
    Dei passi alle sue spalle lo fecero voltare di scatto e portare la mano all'elsa della spada.
    - Nervi a fiori di pelle eh? - disse lo sconosciuto.
    Aveva il volto celato da un cappuccio e una maschera e la voce era ovattata, ma poteva appartenere ad un ragazzo o un giovane uomo.
    - Che cosa vuoi. Sei qui per la taglia? - chiese Garreth visibilmente preoccupato. Pensava di essere stato attento a non lasciare traccie mentre rientrava nella casa sicura, ma evidentemente si era sbagliato.
    - Non ti agitare, sono qui solo per recapitare un messaggio. -
    - Allora vedi di sbrigarti. -
    - Ma come siamo scontrosi. Marlenee mi aveva detto che eri freddo come il ghiaccio, invece a quanto vedo basta poco per metterti in crisi. -
    Sentendo nominare la Dama della Necropoli l'albino sembrò rilassarsi un po', ma rimase comunque sospettoso verso lo sconosciuto. Erano dalla stessa parte, eppure non riusciva a togliersi dalla mente l'idea che quel tizio fosse molto pericoloso.
    - Allora questo messaggio? -
    - Ottimo lavoro. -
    Garreth alzò un sopracciglio, non poteva essere tutto li. Quella donna non si sarebbe mai sprecata a mandare un messaggero solamente per dirgli che aveva fatto un buon lavoro, a maggior ragione se non era stata lei a commissionare quell'incarico.
    Infatti si sarebbe aspettato un rimprovero o almeno una strigliata per ricordargli a chi doveva rispondere per le sue azioni, invece sembrava davvero tutto lì.
    Abbassò la guardia e in quell'istante si ritrovò con un pugnale puntato alla gola e quello strano uomo mascherato a pochi centimetri dal suo volto. Poteva quasi sentire il suo alito sul viso, se non fosse stata per quella maschera priva di fattezze.
    - Tuttavia la prossima volta che agirai in modo tanto sconsiderato non sfuggirai alle conseguenze delle tue azioni tanto facilmente. - disse lo sconosciuto. - Il tuo obiettivo coincide con il nostro, ma farai bene a ricordarti a chi devi la tua lealtà e non agire troppo di testa tua. Se hai in mente altre azioni del genere farai bene a farlo sapere a Marlenee prima di passare all'azione. -
    Garreth tentò di reagire ma era come paralizzato, avvolto da una nebbia oscura che lo tratteneva impedendogli di reagire. Non aveva idea di come qualcosa del genere fosse possibile, ma il suo istinto ci aveva visto giusto: quell'uomo era pericoloso ed era meglio non provocarlo troppo.
    La sagoma dello sconosciuto scomparve e riapparve accanto alla porta, avvolta in una nube di fumo oscuro. Se aveva usato un trucco del genere per seguirlo non c'era da stupirsi che Garreth non lo avesse notato.
    Poi varcò la soglia e scomparve definitivamente. L'albino solo in quell'istante si rese conto di aver trattenuto il respiro e di faticare a prendere fiato. Nonostante si fosse fatto un nome come Cavaliere Nero, l'impassibile guerriero che sembrava essere fatto di ghiaccio, ora tremava come un fuscello davanti a quello sconosciuto.
    Si era creduto libero, invece era solo passato sotto il controllo di qualcun'altro. Tuttavia finché il suo scopo avesse coinciso con quello di Marlenee non ci sarebbero stati ulteriori problemi. Doveva solo tenerla informata delle sue azioni: finché era tutto lì non ci sarebbero stati problemi e ben presto il casato Eldren avrebbe riavuto il suo vero capo: lui.


    CITAZIONE
    Mrxxx - Ukon

    Base: 2
    Scrittura: 2
    Stile scorrevole e privo di errori, nulla da dire in merito.

    Interpretazione: 2
    Ukon è Ukon: spacca, picchia, ringhia. Diciamo che anche sul finale ha fatto valere le maniere forti quindi decisamente caratterizzato bene.

    Strategia: 2
    Qui sospetto del metagame tra te e Yasu perché spesso vi siete coordinati fin troppo bene, ma per quanto ti riguarda hai sfruttato tutto quello che il tuo arsenale aveva da offrire. Soprattutto quel Devastating Blow al secondo turno mi ha messo un po'in crisi e la potenza di alcuni colpi che mi hanno costretto a riequilibrare molto della role in corso d'opera.

    Puntualità 1
    Purtroppo qui devo penalizzare entrambi perché mentre nella prima parte siamo andati scorrevoli, quando è iniziato il combattimento siete stati piuttosto scostanti, tu un po'meno, ma comunque ci sono stati dei ritardi.

    Bonus: +1 Interpretazione
    Mi sento comunque di darti un ulteriore +1 perché davvero ho visto tutta la rabbia di Ukon in questa role, la voglia di spaccare e riprendersi quello che è suo ad ogni costo, anche rimettendoci la testa. Tu dici che la role sembrava costruita apposta per lui, invece non l'ho fatta con quell'intenzione; semplicemente Garreth e Ukon hanno un obiettivo simile: vogliono riprendersi ciò che è stato loro rubato.

    Ricompense:
    800 Gold + 200 Gold Extra = 1000 Gold
    1x Sangue Umano (Alchemico)

    Merito
    Ukon Rejus - Pericoloso Criminale [Impero e territori affiliati]
    CITAZIONE
    Ukon è riconosciuto nei territori dell'Impero (Neagora e Aldaresia) e in quelli affiliati (Arcadia, Florentia, Arcipelago Vaygr) ad eccezione delle zone parzialmente occupate come Shal'aira, Ephiora e Haven, come un pericoloso criminale da catturare vivo o morto (possibilmente morto).
    Il bando per la sua cattura è esposto in tutti i territori sopra indicati e la taglia sulla sua testa è di 5000 Gold che verrà consegnata solamente dietro l'esibizione di una prova della sua cattura o uccisione.
    Quando Ukon si recherà nei territori sopra citati per un qualsiasi evento guidato da un Master questo potrà decidere di far apparire (se lo desidera) un plotone di Imperiali che tenteranno di catturare o uccidere Ukon. Gli utenti possono cercare di intascarsi la sua taglia alleandosi con gli Imperiali durante delle quest (a loro rischio e pericolo); oppure richiedere a Mrxxx stesso una role in cui cercheranno di catturarlo (con rischio di morte molto reale).
    Gli utenti possono creare un gruppo di massimo tre persone per dargli la caccia. Non potrà invece essere intercettato durante delle Autogestite.

    CITAZIONE
    Yasu - Lilith

    Base: 2
    Scrittura: 2
    Qualche errorino nell'ultimo post e sviste sporadiche. Nel complesso scorrevole e piacevole.

    Interpretazione: 2
    Lilith è fuori, non ho ben capito perché è così, ma nella sua pazzia è coerente, a parte quella finta fuga nel penultimo post su cui però posso soprassedere perché comunque nel complesso mi è sempre stato chiaro il modo di agire e pensare della ragazza.

    Strategia: 2
    Come detto ad Ukon sospetto un po'di metagame, ma non potendo provarlo dico solo che ve la siete giocata molto bene sfruttando a vicenda i vari talenti. Inoltre Lilith ha una combinazione davvero forte potendo contare su danno, movimento e utilità senza rischiare troppo.

    Puntualità 1
    Ritardini che hanno minato un po'la scorrevolezza della quest, soprattutto nelle ultime fasi

    Bonus: +1 Strategia
    Non decisamente inerente alle strategie in combat, ma la mossa iniziale di distrarre le guardie facendosi passare per una damigella in pericolo è stata una trovata geniale che davvero mi ha colpito. Ero pronto a tutto: bordate di fuoco, lame di vento...e in vece no, tu cerchi di passare dalla porta principale come se niente fosse. GGWP.

    Ricompense:
    800 Gold + 200 Gold Extra = 1000 Gold
    1x Sangue Umano (Alchemico)

    Merito:
    Sael - Piromane Ricercata [Arcipelago Vaygr]
    CITAZIONE
    Lilith, nota con il nome di Sael (Saelmadar, demone del fuoco secondo la mitologia vaygr) dato che il suo vero nome non è noto alle autorità, è ricercata in tutto l'arcipelago Vaygr, ma non oltre i suoi confini.
    La taglia sulla sua testa ammonta a 1000 Gold che verrà consegnata solamente dietro l'esibizione di una prova della sua cattura o uccisione.
    Quando Lilith prende parte ad un qualsiasi evento guidato da un Master nell'arcipelago (esclusa l'isola di Vaygjord) questo potrà decidere di far apparire (se lo desidera) un plotone di Imperiali che tenteranno di catturare o uccidere la piromane. Gli utenti possono cercare di intascarsi la sua taglia alleandosi con gli Imperiali durante delle quest (a loro rischio e pericolo).

    CITAZIONE
    Master:
    +5 (Media Voti)
    +2 (Puntualità)
    + 500 Gold (Media voti)

    Ukon: 10 Exp + 1000 Gold + 1x Sangue Umano (Alchemico)
    Lilith: 10 Exp + 1000 Gold + 1x Sangue Umano (Alchemico)
    Master: +7 Exp + 500 Gold


    Note Conclusive:
    Innanzitutto sono contentissimo che la quest vi sia piaciuta e che nonostante i visibili intoppi nel riuscire a crearvi una sfida degna di questo nome vi siate divertiti. Mi sorprendono i vostri voti, ma a maggior ragione mi spingono a fare ancora di più per la prossima quest che sarà legata direttamente a questa.
    Magari datemi un po'di tempo per riprendere fiato XD
    E Mrxxx vedi di non far catturare Ukon troppo presto che serve per il finale del ciclo.
     
    Top
    .
37 replies since 14/3/2018, 19:36   754 views
  Share  
.