Ondata 2 - Team 3

Silver - Isawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi





    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.



    Questa volta Koshiro decise di non correre rischi e con due fendenti particolarmente violenti si sbarazzò dell'uovo che stava per schiudersi poco distante da lui.

    [Newborn Aracnoid][l3][Danno subito: 125 -[Res uovo] -30]
    [Newborn Aracnoid][l3][Danno subito: 95 -[Res uovo] -30]


    L'uovo esplose quando la spada ne infranse il guscio rilasciando la creatura all'interno. Questa con uno spasmo di dolore si contorse orribilmente proiettandosi verso Koshiro ma afflosciandosi prima di poterlo raggiungere, scivolando prossima ai piedi del ragazzo assieme al liquidi amniotico.


    La stessa sorte toccò al neonato ragno che lo aveva già morso una volta. Il fendente preciso e letale non lasciò scampo alla bestia impreparata che rinvenne un taglio orizzontale di poco sotto agli occhi, esalando l'ultimo respiro in un bagno di viscoso liquame.

    [Newborn Aracnoid][l3][Danno subito: 95 -30]


    Ora che si era liberato dai pericoli più imminenti, lo spadaccino avrebbe dovuto tornare indietro a dare man forte ai suoi colleghi che stavano per essere invasi da altri ragnetti. Ma prima che qualsiasi pensiero potesse prendere forma, il ruggito della madre riempì la stanza lasciando difficilmente indifferenti i tre avventurieri.

    *GROOOOOOOOOWWWWWWWWWWL*



    Yves percepì che la situazione stava per degenerare rapidamente, motivo per cui optò per una soluzione drastica ma forse in questo caso provvidenziale.

    Diresse un getto d'acqua pressurizzata che colpì le stalattiti sopra il mostro mentre ancora si dimenava cercando di tirarsi fuori dalla prigione di arbusti. Un ultimo ruggito roco fu tutto quello che si udì prima che le rocce appuntite franasse sul corpo del grosso aracnide, impalandola al suolo con un raccapricciante e sonoro scricchiolìo.


    Ottimo Yves! Sbarazziamoci del resto e tiriamoci fuori di qui! Ululò Trevhar che aveva recepito il messaggio della bionda chiaro e forte.

    Si avviciniò al gruppetto di uova poco distante sollevando la propria ascia e grugnendo mentre si preparava allo sforzo fisico. Quindi con un portentoso gesto colpì tutte e tre le uova tramite una spazzata dell'arma. Tutte e tre le uova subirono un danno ingente, ma tale azione non fu sufficiente a distruggere le uova E uccidere le creature.
    [Aura: Chant of Bravery]
    [Azione][Rapido][Action: Heavy Rotation]


    [Newborn Aracnoid][Danno subito: 105 -[Res uovo] -30][~%40 della vita massima]
    [Newborn Aracnoid][Danno subito: 105 -[Res uovo] -30][~%40 della vita massima]
    [Uovo][Danno subito: 105 -[Res uovo]][distrutto]


    CITAZIONE
    Action: Heavy Rotation
    [Azione]+[Rapido]
    Il guerriero stringe saldamente la propria arma pesante e rotea per attaccare chiunque abbia intorno. Applica un attacco fisico a tutti entro 5 metri dall'utilizzatore.

    Come per Koshiro, i ragnetti si liberarono dei residui di guscio e liquame in men che non si dica e notando l'umano in piedi di fronte a loro, gli si avventarono contro con inaudita ferocia, forse considerandolo il loro primo pasto.
    [Newborn Aracnoid][m7][Azione][Action: Venomous Bite][su Trevhar]
    [Newborn Aracnoid][m9][Azione][Action: Venomous Bite][su Trevhar]


    CITAZIONE
    Action: Venomous Bite
    [Azione]
    La creatura effettua un morso diretto verso un bersaglio. Applica POISON e ignora il blocco di protezioni e armature.
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    POISON: Neurotoxin
    La tossina causa dolore addominale e acuto affaticamento. I movimenti senza costo non possono superare i 5 metri. Effettuare un attacco fisico o un talento fisico offensivo costa 10% della propria Vita massima.

    Il biondo si lasciò scappare un urlo sorpreso, evidentemente era convinto che il suo attacco sarebbe stato sufficiente per distruggere le creature. Ora era in guai seri, dovendo affrontare da solo le due creature.



    Mentre le ultime creature sibilavano orribilmente e i tre avventurieri si accingevano a ripulire completamente anche questo antro dai suoi pericolosi inquilini, solo Koshiro leggermente più distante e meno impegnato degli altri due colleghi si sarebbe reso conto di una serie di piccole pietruzze e polvere che dal soffitto sarebbero franati a terra, pressapoco dal punto in cui le stalattiti erano franate sulla madre degli aracnidi.










    j2

    HP: 0%

    j2

    HP: 0%
    k1

    HP: 0%
    l3

    HP: 0%
    l8

    HP: 0%
    m7

    HP: 40%
    m9

    HP: 40%
    j13

    HP: 0%
    k12

    HP: 100%
    l13

    HP: 0%


    GREATER ARACNOID

    Potenza: 40
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: A + R + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Long Appendix
    Gli attacchi fisici e i talenti offensivi fisici della creatura hanno un raggio aumentato di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Broodmother
    Se nel turno precedente una o più uova sono state distrutte, la creatura prende +20 ai danni di tutti i suoi attacchi per ogni uovo distrutto.
    La creatura concentrerà i suoi attacchi su chi ha distrutto un uovo durante il turno precedente.

    CITAZIONE
    Action: Crush Head
    [Azione]
    La creatura fa valere tutta la propria stazza per schiantare il proprio corpo addosso alla vittima, calando dall'alto. Infligge danno fisico e se colpisce, toglie uno slot rapido all'avversario per il prossimo ATTACCO.
    [Danno: 60]

    CITAZIONE
    Action: Pierce
    [Azione]
    La creatura utilizza le zampe accuminate per infilzare una preda. Se il danno di questo attacco è aumentato di +40 o più, applica BLEED.


    ARACNOID EGG

    Potenza: ??
    Res Fisica: 50
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:


    NEWBORN ARACNOID

    Potenza: ??
    Res Fisica: 30
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Venomous Bite
    [Azione]
    La creatura effettua un morso diretto verso un bersaglio. Applica POISON.





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Trevhar ha i suoi limiti. Tenetene conto.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Verso l'Epilogo


    Come aveva previsto la forza del suo braccio era bastata per sistemare le creature nelle sue vicinanze: ancora una volta quel liquido schifoso aveva lambito i suoi piedi ed in parte i suoi abiti. I pezzi volati via a causa della furia dei colpi disegnarono una breve parabola in aria per poi ricadere a terra, producendo una miriade di miseri tonfi, accompagnati dal rantolo di morte dell'altra creatura appena nata.

    Non c'è divertimento...

    Di nuovo delle fitte all'addome lo costrinsero ad indugiare e mostrarsi ancora in forze di fronte ai suoi alleati era sempre più difficile.

    Le tossine di questi maledetti aracnidi mi condurranno alla morte: ogni volta che colpisco sembrano danneggiarmi dall'interno, di questo passo non sarò in grado di resistere a lungo...

    Volse lo sguardo serio verso la gigantesca creatura, riuscendo a malapena a celare la sua preoccupazione nel combatterla; viste le sue condizioni sarebbe stato saggio lasciare agli arcadiani il compito di abbatterla, mentre lui si sarebbe limitato ad attirare l'attenzione del mostro verso se.
    Fortunatamente non ci fu bisogno di elaborare una nuova strategia, perchè Yves tramite una magia acquatica staccò un pezzo di soffitto appuntito, impalando l'insettone e ponendo fine alle loro preoccupazioni.

    Il lamento echeggiò nella grotta e probabilmente anche oltre, richiamando l'attenzione di quelle bestie che vivevano terrorizzate dalla presenza dell'aracnide.

    Difesa



    I ragnetto più vicini a Trevhar tentarono di azzannarlo, ma quello non era un problema dello spadaccino: il biondo poteva contare sullo scudo della manipolatrice del legno per la propria salvaguardia.

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Purtroppo l'ingrato compito di Koshiro non era ancora finito e doveva liberarsi alla svelta degli ultimi rimasugli di quella covata: imbracciò di nuovo il suo fidato machete e menò nuovamente un poderoso colpo contro l'ultimo uovo rimasto.

    [Movimento gratuito 2.5 metri da k13 a l11]
    [Aura: Chant of Bravery - Attiva]
    [Action: Weapon Switch - DisEquip Arma Bianca Classe II - Gratuito]
    [Stance: SwiftStriker - Attiva]
    [Attacco fisico su bozzolo in k12 - Azione]



    Non si sarebbe schiuso presto, ma era una preoccupazione in meno a cui pensar dopo; lo raggiunsero di nuovo le fitte all'addome e la mano quasi perse la presa sull'elsa di quella spada corta.

    Spero solamente che queste tossine perdano efficacia col tempo come le precedenti.

    Inoltre sperava di non dover combattere subito dopo contro altre creature, altrimenti difficilmente avrebbe riportato a casa la pelle.

    Un ultimo sforzo...

    Con un salto in lungo colmò la distanza tra lui e l'aracnide più vicino, menando un colpo verso di lui per schiacciarlo definitivamente e lasciare solamente un ultimo mostriciattolo da sistemare; non si fidava delle capacità di Trevhar: colpiva forte, ma era lento e senza Yves non sarebbe andato lontano.

    [Scatto gratuito 5 metri da l11 a l9]
    [Attacco fisico su Newborn Aracnoid - Rapido]



    Di nuovo il dolore lancinante lo assalì ed a stento, con i denti stretti, riuscì a controllarsi; in cuor suo sperava nelle magie curative della guerriera, ma era troppo orgoglioso per supplicare l'aiuto altrui.

    Danno primo attacco: 10 (potenza) + 25 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II) + 30 (crescent strike)= 125 +10 hp recuperati da Lifesteal +1 ritual -30 hp da Neurotoxin
    Danno secondo attacco: 10 (potenza) + 25 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II)= 95 +10 hp recuperati da Lifesteal +1 ritual -30 hp da Neurotoxin





    Citazioni


    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Passive: Crescent Striker
    Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +10xRank. Tale bonus ignora armature e parate con arma.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+25
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 165/300
    55%


    Chakra: 150/190
    78%


    Coordinate: l9

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Swiftstriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 9
    - Movimenti gratuiti massimo 5 metri

    Cooldown:
    - Action: Double Slash 1/2 turni

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 2/3
    - Poison: Neurotoxin

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
    - Passive: Jaguar Step * (10 metri movimento grauito)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: mano destra

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Ultimo Respiro
    Il proiettile d'acqua impattò sul soffitto e fece collassare gli spuntoni di roccia che crollarono sulla madre della covata uccidendola all'istante, o quasi. Yves sentì un brivido gelido correrle lungo la schiena mentre scorgeva la scintilla della vita spegnersi in quella creatura; era stato facile solo perché era una bestia corrotta e malvagia, o era stato facile perché si era sentita in pericolo e in dovere di reagire?
    Sperava di poter tirare un sospiro di sollievo e concedersi qualche istante per riflettere su tutta quella faccenda, ma le parole di Trevhar la riportarono alla realtà giusto in tempo per vedere uscire dai resti delle uova due fastidiosi ragnetti che non si persero troppo in convenevoli nei confronti del biondo.
    - Non credo proprio. - disse sotto voce Yves avanzando rapidamente per intercettare le due bestiole con il suo scudo.
    [Rapido] - [Parata con Scudo] (per Bastion)
    [Azione] - [Parata con Scudo]

    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, la parata costa uno slot rapido ulteriore.

    La donna alzò lo scudo cercando di frapporlo tra sé, Trevhar e le insidiose zanne dei ragnetti. Aveva sperimentato in prima persona durante lo scontro precedente quanto quelle creature potessero essere infide, e non voleva perdere la potenza offensiva del collega in un momento cruciale come quello.

    Koshiro nel frattempo si era avvicinato e aveva provato a colpire il ragnetto più vicino. Yves ancora faticava a capire come quell'uomo fosse in grado di sopportare il dolore in quel modo. Che sfruttasse una qualche tecnica segreta per sopportare la fatica e il dolore? Magari glie lo avrebbe chiesto se fossero riusciti a uscire vivi da quel buco.l
    [Aura: Counteflux] - [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Come aveva fatto fino a quel momento, Yves si concentrò per accumulare la propria energia interiore e infondere maggior forza guaritrice alle sue tecniche. Trevhar non ne aveva bisogno, ma a Koshiro non sarebbe certo dispiaciuto ricevere un po'di quell'acqua lenitiva.
    [Rapido] - [Purify] (su Koshiro)
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura: 20 +25 (Counterflux) = 45

    Bonus Counterflux: +30 [30/30]
    Bonus Permafrost Crystal: 2/3

    Non era in grado di capire se i colpi di Koshiro erano andati a segno e se la creatura era perita sotto i suoi colpi, ma ora che la minaccia della madre era scomparsa Yves si sentiva più sicura; talmente sicura da lanciarsi all'attacco contro la bestiola che aveva davanti.
    [Moivmento Gratuito 2.5m: k7 - l7]
    [Azione] - [Power Slash] (su Ragnetto in o7)
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (su Ragnetto in o7)

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale:
    10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca Classe I) + 30 (Swordman) + 20 (Power Slash) = 80
    10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca Classe I) + 30 (Swordman) = 60

    80 + 60 = 140

    Con estrema maestria Yves avrebbe abbassato lo scudo e si sarebbe lanciata in una sequenza di due attacchi mirando alla creatura con l'intento di porre fine a quella minaccia il prima possibile. Non aveva idea se i suoi colpi sarebbero stati sufficienti a quello scopo, pertanto si voltò cercando lo sguardo di Trevhar e incitandolo a passare a sua volta all'attacco.
    Forse sarebbero riusciti ad uscirne vivi ancora una volta.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Permafrost Crystal
    Dopo aver utilizato tre Skill di Acqua, la quarta Skill non costa chakra.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 280

    100%


    Chakra: 170 -15 -10 -10 = 135

    44%


    Posizione: l7

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Purify
    [Azione] - Power Slash

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Counterflux

    Status/Buff:
    +30 Cure (Counterflux)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Essenza di Amaryllis
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi





    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.



    Il compito fu svolto egregiamente da tutti i presenti. Le creature già indebolite da Trevhar caddero rapidamene dietro i colpi di Yves e Koshiro. Persino l'ultimo uovo era stata annientato, lasciando la grotta in uno stato di surreale quiete e di resti viscidi degli insettoni trucidati.

    Solo il respiro ansimante dei tre avventurieri avrebbe riempito il vuoto della cava e forse ci sarebbe stato tempo per un breve momento di soddisfazione nel guardarsi negli occhi e congratularsi per il buon lavoro svolto.




    Solo un breve momento, comunque.

    Improvvisamente qualcosa saettò dall'alto afferrando Yves e tirandola improvvisamente verso l'alto. Nell'alzare lo sguardo i due uomini a terra avrebbero scorto l'orribile vista di due grossi abomini appesi a testa in giù dal soffitto, proprio dal punto in cui erano crollate le stalattiti.
    [Stance: Ceiling Walk]

    CITAZIONE
    Stance: Ceiling Walk
    La creatura ha una presa ferrea su ogni superficie in qualsiasi posizione riuscendo a camminare anche a testa in giù. I movimenti base salgono a 10 metri.

    Nella foga degli ultimi colpi non si erano resi conto del loro arrivo e adesso uno di loro aveva scoccato la propria lingua per afferrare la bionda.
    [Azione][Action: Tongue Grasp]

    CITAZIONE
    Action: Tongue Grasp
    [Azione]
    La creatura allunga la lingua per una gittata di 20 metri per afferrare un bersaglio e trascinarlo a sè. Finché si rimane nella stretta ogni movimento e talento di spostamento è annullato. Ci si può liberare dalla presa pagando uno slot Azione. Se il bersaglio catturato viene in tal modo sospeso a mezz'aria, ogni suo attacco e talento fisico costa un Rapido ulteriore e non si potrà liberare da questa presa.
    Nel turno successivo alla cattura, se si rimane catturati, la creatura può eseguire l'Action: Fagogitate.
    Parare quest'azione comporterà la perdita dell'equipaggiamento usato per la parata.

    L'altro non rimase inerme, ma scoccò a sua volta un colpo simile ma non per afferrare. Come il colpo di una grossa frusta, la lingua fu scagliata contro Koshiro per colpire duramente dall'alto.
    [Rapido][Action: Tongue Slingshot]

    CITAZIONE
    Action: Tongue Slingshot
    [Rapido]
    La creatura scocca la lingua per una gittata di 20 metri per colpire un bersaglio. Applica danno fisico e toglie uno slot Rapido per stordimento se colpisce. Occorre spendere un rapido ulteriore per difendersi da questo attacco.
    [Danno: 60]

    Oh cazzo! Ululò Trevhar vedendosi passare il colpo di frusta destinato a Koshiro poco di fianco. Impugnò saldamente la lancia con lo sguardo rivolto verso il soffitto, osservando Yves venire trascinata in alto. YVES!!









    k5

    HP: 100%
    j7

    HP: 100%



    BAT STALKER

    Potenza: 60
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 5 m

    Slot Rimasti: A + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Ceiling Walk
    La creatura ha una presa ferrea su ogni superficie in qualsiasi posizione. I movimenti base salgono a 10 metri.

    CITAZIONE
    Action: Tongue Slingshot
    [Rapido]
    La creatura scocca la lingua per una gittata di 20 metri per colpire un bersaglio. Applica danno fisico e toglie uno slot Rapido per stordimento se colpisce. Occorre spendere un rapido ulteriore per difendersi da questo attacco.
    [Danno: 60]

    CITAZIONE
    Action: Tongue Grasp
    [Azione]
    La creatura allunga la lingua per una gittata di 20 metri per afferrare un bersaglio e trascinarlo a sè. Finché si rimane nella stretta ogni movimento e talento di spostamento è annullato. Ci si può liberare dalla presa pagando uno slot Azione. Se il bersaglio catturato viene in tal modo sospeso a mezz'aria, ogni suo attacco e talento fisico costa un Rapido ulteriore e non si potrà liberare da questa presa.
    Parare quest'azione comporterà la perdita dell'equipaggiamento usato per la parata.







    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    Yves si trova sospesa a mezz'aria nella casella dello Stalker in j7.




    Edited by Ryuk* - 31/7/2018, 19:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Effetti Collaterali
    I fendenti di Yves colpirono in pieno il ragnetto che crollò a terra esanime, e altrettanto fece l'ultimo rimasto preso di mira da Koshiro. Ce l'avevano fatta, erano sopravvissuti anche a quell'ondata di creature.
    Yves si ritrovò suo malgrado ad ansimare per lo sforzo e non vedendo altre minacce a portata abbassò la guardia e rilasciò la propria energia spirituale disperdendo l'aura acquatica.
    Rispetto alla battaglia precedente questa era stata semplice, e se l'erano cavata quasi senza graffi. Yves era praticamente illesa dall'inizio dello scontro, anche perché la madre prima e i cuccioli poi non l'avevano degnata di particolari attenzioni.
    Poteva ritenersi soddisfatta, non era da tutti uscire da una situazione come quella senza un graffio, ma dopotutto lei non era una donna qualunque; ma mentre si crogiolava in quel piccolo istante di autocompiacimento, qualcosa l'afferrò per la vita trascinandola in alto. Le sfuggì un grido del tutto inaspettato e incontrollato, degno di una dama in pericolo.
    Trevhar si fece avanti, ma lei era ormai fuori portata, sospesa a qualche metro dal suolo e incapace di liberarsi dalla ferrea stretta della bestia. Si maledisse per aver abbassato la guardia e cercò di non perdere la presa sulla spada che sentiva lentamente scivolarle via dalla mano destra.
    Da quella posizione sfortunata poteva fare ben poco se non contorcersi e lamentarsi, ma a terra i suoi compagni erano nella stessa situazione: uno bersagliato da una seconda creatura e l'altro incerto su come agire.
    Yves aveva il braccio destro costretto dalla morsa della creatura, ma il sinistro a cui era ancora agganciato il suo scudo era libero. Forse avrebbe faticato un po', ma poteva tentare di colpire l'avversario con quello e tentare di stordirlo, ma purtroppo era ancora troppo lontana dalla bestia per tentare un colpo ravvicinato.
    - Trevhar! Koshiro! - disse - Cercate di colpire l'altro, io proverò a staccare dal soffitto questo infame. -
    Cercava di trasmettere sicurezza ai propri compagni, far capire loro che aveva il controllo della situazione, anche se non era vero. Non era certa di riuscire nel suo intento, ma se quei due sotto di lei avessero combattuto senza preoccuparsi della sua incolumità allora forse sarebbero riusciti ad uscirne vivi.
    Sganciare la sicura dello scudo dal braccio con una mano sola era una impresa non da poco, ma Yves riuscì a farcela dopo qualche tentavo e una serie di improperi. Sapeva di avere una sola possibilità con quel lancio, perciò attese qualche istante prima di passare all'azione, cercò di respirare più profondamente e concentrarsi per evitare un colpo a vuoto.
    [Azione] + [Rapido] - [Shield Boomerang] (su Bat Stalker in j7)
    CITAZIONE
    Action: Shield Boomerang
    [Azione]
    L'utilizzatore lancia il proprio scudo contro un bersaglio. Applica STUN. Si possiede uno scatto gratuito di 5 metri per il suo recupero, che non costa slot. Bisogna riequipaggiarlo per poterlo utilizzare.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 2 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Shield Boomerang)

    Con uno slancio del braccio e con un notevole sforzo per la posizione svantaggiosa in cui si trovava Yves scagliò lo scudo contro il corpo della creatura che l'aveva catturata sperando che quel colpo fosse sufficiente a fargli mollare la presa.
    Tuttavia la donna aveva anche altro in serbo per quell'essere capovolto, e con decisione raccolse le proprie energie spirituali entrando in comunione con la natura circostante.
    [Rapido] - [Leash] (su Bat Stalker in j7)
    CITAZIONE
    Skill: Leash
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Si provoca la crescita dal terreno vicino all'utilizzatore di una liana robusta che compirà un attacco fisico contro un avversario per poi essere riassorbita dal terreno. Non va sommata la potenza del portatore. Ha gittata 15 metri.
    [Danno: 20+[10 x rank]]
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Leash)

    Rapidamente una grossa liana emerse dal terreno sottostante e saettò verso la creatura appesa cercando di colpirla. Yves non aveva idea di quanto efficaci potessero essere i suoi colpi, ma doveva almeno provare a infastidire la bestia a sufficienza da farle mollare la presa, altrimenti non osava immaginare che cosa sarebbe potuto accaderle se fosse rimasta imprigionata e sollevata a quell'altezza.
    Cercò poi con lo sguardo le sagome dei suoi compagni a terra per capire come se la stessero cavando.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Permafrost Crystal
    Dopo aver utilizato tre Skill di Acqua, la quarta Skill non costa chakra.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 280

    100%


    Chakra: 135 -15 = 120

    39%


    Posizione: j7 (a mezz'aria)

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Leash
    [Rapido] - Shield Boomerang (costo extra)
    [Azione] - Shield Boomerang

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Essenza di Amaryllis
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Altri Sgorbi


    Koshiro si sarebbe volentieri abbandonato ad sospiro di sollievo e lasciandosi cadere a terra, ma qualcosa gli diceva che il pericolo non era ancora cessato e quell'angosciante pensiero si realizzò in maniera inaspettata proprio davanti ai suoi occhi, senza poter far nulla per impedirlo.

    Difesa



    Yves venne letteralmente sradicata dal terreno e lasciata penzolare a mezz'aria come un'insaccato, provocando lo sconcerto di Koshiro e lasciandolo con gli occhi fuori dalle orbite; non si sarebbe comunque lasciato andare ad esclamazioni o altro. Proprio un attimo dopo, la stessa cosa che aveva abdotto l'arcadiana dal suolo, lo colpì alla spalla, provocandogli non poco dolore, ma pochi danni effettivi.

    Danno: 60 -20% = 48 -20% = 39 +10 hp da Lifesteal



    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Probabilmente gli effetti del veleno non sono ancora cessati, sarà un problema raggiungerli...

    Pensò l'ex-shinobi alzando lo sguardo verso la provenienza di quelle appendici lunghissime e viscide: le avrebbe tirate giù dal soffitto con la forza, utilizzando le stesse protuberanze come appiglio, ma non conosceva ciò di cui erano capaci.

    Mentre Trevhar si lamentava come al solito, la guerriera era riuscita in qualche modo a scagliare il proprio scudo contro la creatura che l'aveva sorpresa, colpendola in pieno e sganciandola dal soffitto. Liberata da quella morsa e con quella piattola gigante sulla loro stessa superficie, lo spadaccino poteva concentrarsi sul mostro con cui aveva un conto in sospeso.

    [Movimento gratuito 5 metri da l9 a m7]
    [Action: Weapon Switch - DisEquip Arma Bianca Classe II - Gratuito]
    [Stance: Boei - Attiva]
    [Movimento extra 5 metri da m7 verso l'alto]



    Si sarebbe arrampicato attraverso il chakra sulla parate in verticale per raggiungere quella bestia e cercare di staccarla dal muro similmente a come aveva fatto Yves poco fa.




    Citazioni


    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 136/300
    45%


    Chakra: 160/190
    84%


    Coordinate: m7

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Ritual: 11
    - Movimenti gratuiti massimo 5 metri

    Cooldown:
    - Action: Double Slash 2/2 turni

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3
    - Poison: Neurotoxin

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
    - Passive: Jaguar Step * (10 metri movimento grauito)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi





    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.



    Con una dimostrazione di grande tenacia Yves riuscì a scagliare il proprio scudo contro l'abominio ottenendo l'effetto sperato.
    [Bat Stalker j7][Danno subito: 50 - 20][30]
    [Bat Stalker j7][Danno caduta: 100 - 20][80]


    L'abominio perse la presa sul soffitto e insieme alla ragazza cascò rovinosamente a terra. Yves si sarebbe trovata nuovamente al suolo dopo essere caduta a peso morto da altezza minore, ancora avvinghiata dall'orribile lingua della creatura.
    [Yves][Danno caduta: 50]

    La liana vegetale colpì successivamente lo stalker, sortendo dei danni limitati.
    [Bat Stalker j7][Danno subito: 40 - 20][20]


    Trevhar sollevato dal vedere Yves nuovamente a terra decise di sentire le sue indicazioni e provò a concentrarsi sull'altra creatura ancora sul soffitto. Non avendo alcuna speranza di raggiungerla in condizioni normali, decise di provare ad arpionarla con la propria lancia.

    Sollevò l'asta stretta nella propria mano mentre prendeva la mira, quindi con una breve rincorsa eseguì un lancio portentoso che portò la lancia a conficcarsi proprio sull'addome della creatura che rantolò orribilmente, ma non esitava ancora a staccarsi dal soffitto.
    [Trevhar][Azione][Action: Lancio]
    [Bat Stalker k5][Danno subito: 70 - 20][50]


    CITAZIONE
    Action: Lancio
    [Azione]
    La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
    Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.

    La creatura a terra che teneva ancora costretta Yves nella propria morsa era visbilmente stordita dalla botta presa dallo scudo e dalla caduta, tuttavia manteneva ancora la presa ferrea sull'arcadiana.

    Ci mise qualche secondo per riprendersi: il corpo era ferito in più punti così come le zampe e la creatura sembrava scossa da fremiti di dolore.

    Ciò comunque non servì a farla desistere e gradualmente allargò a dismisura le fauci divise in quattro sezioni e cominciò a "riavvolgere" la lingua trascinando irrimediabilmente Yves verso di sè. Le dimensioni del cavo orale della creatura potevano suggerire fosse in grado di ingoiare un essere umano per intero senza troppe difficoltà, per non parlare delle decine di denti accuminati che avrebbero dovuto lacerare la preda prima di poterla ingurgitare.
    [Rapido][Action: Fagocitate]

    CITAZIONE
    Action: Fagocitate
    [Rapido]
    La creatura attira a sè una preda catturata dalla Action: Tongue Grasp. Se entro il prossimo turno di ATTACCO della creatura la vittima non è riuscita a liberarsi, questa verrà automaticamente ingoiata.
    Rappresenta un Instant Kill per il bersaglio.
    La creatura perde gli slot per la DIFESA corrente se esegue questa azione.

    La creatura invece ancora appesa al soffitto, prese di mira il povero Trevhar facendo saettare la propria lingua verso di lui. Il biondo non riuscì a sottrarsi dalla presa, finendo sollevato a mezz'aria proprio come l'arcadiana poco prima.
    [Stance: Ceiling Walk]
    [Azione][Action: Tongue Grasp]


    CITAZIONE
    Action: Tongue Grasp
    [Azione]
    La creatura allunga la lingua per una gittata di 20 metri per afferrare un bersaglio e trascinarlo a sè. Finché si rimane nella stretta ogni movimento e talento di spostamento è annullato. Ci si può liberare dalla presa pagando uno slot Azione. Se il bersaglio catturato viene in tal modo sospeso a mezz'aria, ogni suo attacco e talento fisico costa un Rapido ulteriore e non si potrà liberare da questa presa.
    Nel turno successivo alla cattura, se si rimane catturati, la creatura può eseguire l'Action: Fagogitate.
    Parare quest'azione comporterà la perdita dell'equipaggiamento usato per la parata.

    CITAZIONE
    Stance: Ceiling Walk
    La creatura ha una presa ferrea su ogni superficie in qualsiasi posizione riuscendo a camminare anche a testa in giù. I movimenti base salgono a 10 metri.

    La situazione si faceva sempre più disperata.









    k5

    HP: 75%
    j7

    HP: 45%



    BAT STALKER

    Potenza: 60
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 5 m

    Slot Rimasti: A + R

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: Ceiling Walk
    La creatura ha una presa ferrea su ogni superficie in qualsiasi posizione. I movimenti base salgono a 10 metri.

    CITAZIONE
    Action: Tongue Slingshot
    [Rapido]
    La creatura scocca la lingua per una gittata di 20 metri per colpire un bersaglio. Applica danno fisico e toglie uno slot Rapido per stordimento se colpisce. Occorre spendere un rapido ulteriore per difendersi da questo attacco.
    [Danno: 60]

    CITAZIONE
    Action: Tongue Grasp
    [Azione]
    La creatura allunga la lingua per una gittata di 20 metri per afferrare un bersaglio e trascinarlo a sè. Finché si rimane nella stretta ogni movimento e talento di spostamento è annullato. Ci si può liberare dalla presa pagando uno slot Azione. Se il bersaglio catturato viene in tal modo sospeso a mezz'aria, ogni suo attacco e talento fisico costa un Rapido ulteriore e non si potrà liberare da questa presa.
    Parare quest'azione comporterà la perdita dell'equipaggiamento usato per la parata.







    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK



    NOTE DEL MASTER

    @Silver ricorda che Yves è senza scudo adesso.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Salvataggio o ...?


    Seguendo gli ordini impartiti da Yves, anche l'arcadiano cercò di colpire a modo suo la creatura ancorata al soffitto... col solo risultato di perdere la sua arma.

    Non era questo il piano: dovevano occuparsi della creature a terra, mentre io cerco di staccare dal soffitto l'altra. Cosa gli è saltato in mente ad entrambi?

    Koshiro scosse la testa, probabilmente si erano fatti prendere la mano e divenuti arroganti: sentimento conosciuto fin troppo bene dal ragazzo e anni più a dietro lo aveva portato alla rovina.
    Avrebbe fatto i conti con loro quando (e se) sarebbero usciti da quell'inferno di gallerie e artropodi extra-large, non c'era motivo di aggiungere altro stress nelle loro menti in questo momento.

    Difesa



    Almeno in qualcosa sono riusciti bene quei due: distrarli da me.

    Recupero +10 chakra ---> Attacco



    Indisturbato, l'ex-shinobi poteva tranquillamente raggiungere il soffitto della caverna ed estrarre la spada dal fodero.

    [Movimento gratuito 5 metri da m7 verso l'alto]
    [Action: Weapon Switch - Equip Arma Bianca Classe II - Gratuito]



    Da quella posizione sfruttò le sue doti atletiche per compiere un successivo scatto verso il mostro, tornando a far affluire chakra nei muscoli per aumentare l'efficacia dei suoi attacchi.

    [Stance: SwiftStriker - Attiva]
    [Aura: Chant of Bravery - Attiva]
    [Scatto gratuito 2.5 metri da m7 a l6 (soffitto)]



    Raggiunta quella singolare bestia, Koshiro cercò di sferzarne il corpo con tre distinti fendenti; uno di essi aveva come bersaglio la lingua prensile, in modo da liberare Trevhar dalla presa opprimente del mostro... sempre se fosse sopravvissuto.

    [Attacco fisico su Bat Stalker in k5 - Azione]
    [Attacco fisico su Bat Stalker in k5 - Rapido] x2



    Gli effetti di quel devastante veleno si fecero nuovamente sentire, costringendo lo spadaccino a sboccare sangue e traballare vistosamente a causa dello sforzo; resistette alle vertigini e riuscì a mantenere il chakra aderente sui piedi, evitando così una caduta mortale.
    Koshiro non ne avrebbe avuto ancora per molto, adesso toccava agli arcadiani scrivere la parola fine a quella vicenda.

    Danno attacco fisico: 10 (potenza) + 25 (chant of bravery) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca classe II) = 95 +10 hp recuperati da Lifesteal +1 ritual -30 hp da Neurotoxin x3




    Citazioni


    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 46/300
    15%


    Chakra: 155/190
    81%


    Coordinate: l6

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 11
    - Movimenti gratuiti massimo 5 metri

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3
    - Poison: Neurotoxin

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
    - Passive: Jaguar Step * (10 metri movimento grauito)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Fauci del Destino
    Il colpo di scudo impattò contro la creatura facendole perdere la presa sul soffitto e trascinandola a terra. Tuttavia Yves non aveva tenuto conto del fatto che così facendo anche lei sarebbe caduta.
    Frastornata dall'impatto con il terreno si rese conto troppo tardi di non avere modo di recuperare il proprio scudo e che nonostante tutto la presa della creatura su di lei non si era allentata. Improvvisamente sentì la bestia tirare con forza e spostando lo sguardo verso di essa Yves non poté non rabbrividire vedendo le enormi fauci della creatura spalancate in attesa del pasto: lei.
    Un innaturale panico si impossessò di lei. Aveva perso la sua lucidità e ora non sapeva che cosa fare per uscire da quella situazione. Aveva sperato che il colpo di scudo e la frustata naturale fossero sufficienti, ma evidentemente aveva sottovalutato il pericolo e ora rischiava di pagare a caro prezzo quell'errore.
    Poteva tentare di difendersi in qualche modo dall'inevitabile morso di quella bestia, ma non credeva sarebbe stato sufficiente per scamparla. Se voleva sopravvivere doveva trovare una soluzione e anche in fretta.
    Pensò di chiedere aiuto a Trevhar, ma l'uomo era già impegnato a vedersela con l'altra creatura assieme a Koshiro; inoltre non sapeva bene nemmeno lei che cosa fare, o che aiuto l'arcadiano avrebbe potuto darle in quella situazione. Strinse la spada ancora salda nel pugno e quando fu abbastanza vicina alla creatura, quasi alla portata delle sue fauci scatenò tutta la sua furia combattiva avvalendosi anche del potere naturale in suo possesso.
    [Rapido] - [Leash] (su Bat Stalker in j7)
    CITAZIONE
    Skill: Leash
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Si provoca la crescita dal terreno vicino all'utilizzatore di una liana robusta che compirà un attacco fisico contro un avversario per poi essere riassorbita dal terreno. Non va sommata la potenza del portatore. Ha gittata 15 metri.
    [Danno: 20+[10 x rank]]
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Leash)

    [Azione + Rapido] - [Power Slash] (su Bat Stalker in j7)
    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca Classe I) + 30 (Swordman) + 20 (Power Slash) = 80

    Sperò che quella sequenza di attacchi andasse a buon fine e ponesse definitivamente la parola fine a quella situazione, altrimenti per lei le cose si sarebbero messe davvero molto molto male. Se la potenza dei suoi colpi non fosse stata sufficiente, sperò che almeno Trevhar riuscisse a dare il colpo di grazia a quella creatura prima che fosse troppo tardi.
    - Trevhar! - gridò infine cercando di attirare l'attenzione dell'arcadiano. - Dammi una mano a liberarmi di questo dannato affare! -


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Permafrost Crystal
    Dopo aver utilizato tre Skill di Acqua, la quarta Skill non costa chakra.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 280 -50 = 230

    100%


    Chakra: 120 -25 = 95

    30%


    Posizione: j7

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Leash
    [Rapido] - Power Slash (Costo Extra)
    [Azione] - Power Slash

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Essenza di Amaryllis


    Edited by Silver Element - 7/10/2018, 15:42
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi





    Trevhar, Ranger di Arcadia Liv. 8
    Vita: 250
    Discipline: Pesanti, Corpo a Corpo
    Arte segreta: //

    Azioni disponibili:
    Melee Attack Si avvicina al nemico designato, attaccando ravvicinatamente con tutti i propri slot
    Ranged Attack Scaglia la lancia, infliggendo ingenti danni fisici e BLEED. Non può attaccare nel prossimo turno per recuperare l'arma
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se e tiene la schivata. Può fallire.
    Defend Raggiunge un alleato, preparando parata d'armi o intercept su lui.


    Enviroment: Cave

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Impale Si colpisce con una skill a distanza il soffitto della caverna. In un'area designata 5x5 crolleranno grosse stalagmiti, uccidendo all'istante i presenti. E' possibile usarla una volta per ruolata. Attira un numero random di altri mostri. Può essere usata dai PNG.



    Il gruppo era stremato oltre ogni dire. Con i denti stretti tentavano di affrontare quest'ultima minaccia, rappresentata da quelle fauci enormi in grado di ingoiare in un sol boccone Yves o persino Trevhar, il più grosso di loro.

    L'arcadiana era ormai a pochi passi dall'oblio di quell'enorme esofago, ma non essendo più intrappolata a mezz'aria anche se con fatica era in grado di maneggiare la spada e menare un ultimo e terrificante fendente, oltre che l'ennesimo colpo di frusta.

    La spada calata sulla creatura colta alla sprovvista la tranciò di netto al centro delle fauci spalancate, affondando nelle carni per metà del capo e decretandone una morte instantanea.

    La lingua intorno alla bionda si affosciò di colpo, lasciandola finalmente libera.





    Koshiro non sarebbe stato da meno. Con agilità tale da far invidia al più agile dei gatti, saettà come un geco sul soffitto irregolare della caverna, raggiungendo la creatura ancora appesa al soffitto e trucidandola con un inesorabile sequenza di fendenti che la fecero letteralmente a fetta, lasciando prima cadere pioggia di sangue sui due arcadiani a terra per poi causare il crollo prima di Trevhar e poi della creatura con un tonfo sordo.

    Fortuna che l'arcadiano era riuscito a togliersi da sotto il cadavere del mostro prima che potesse rovinargli addosso, decretando la fine di quell'ennesima avventura.


    Trevhar rimase a terra, sostenendo il busto con le braccia e ansimando per lo stress della battaglia e lo sforzo che aveva fatto precedentemente tentando di liberarsi dalla stretta della creatura.




    Laggiù in fondo la grotta proseguiva, immergendosi ancora di più negli "inferi" di quel dungeon senza fine.

    I tre avventurieri avrebbero avuto il fegato di andare fino in fondo?





    ONDATA I SUPERATA

    Ricompense @Tutti

    1x Drop per nemico classe C sconfitto a testa = 2x drop ferali + 1x drop alchemici
    [Drop ferale: Aculeo medio x2]
    [Drop alchemico: Ghiandola venefica x1]

    150 GOLD per nemico classe C da dividere tra i partecipanti = 450 GOLD


    1x Drop per nemico classe B sconfitto a testa = 1x drop ferali + 1x drop alchemici
    [Drop ferale: Pelle squamosa x1]
    [Drop alchemico: Fiala di sangue x1]

    250 GOLD per nemico classe B da dividere tra i partecipanti = 500 GOLD

    4x Drop per nemico classe A sconfitto a testa = 2x drop ferali + 2x drop alchemici
    [Drop ferale: Aculeo Gigante x2]
    [Drop alchemico: Bulbo Oculare grande x2]

    500 GOLD per nemico classe A da dividere tra i partecipanti = 500 GOLD



    Valutazioni

    Silver [Scrittura 2 - Interpretazione 2 - Strategia 2 - Puntualità 1] 2 + 7 exp
    {Il dungeon era bello tosto ma Yves ha retto bene. Forse inizia a risentire della mancanza importante di veri danni, va bene essere super tanky ma in un contesto simile uno o due talenti dps non farebbero male.}
    Isawa [Scrittura 2 - Interpretazione 2 - Strategia 2 - Puntualità 1] 2 + 7 exp
    {Koshiro è molto quadrato come pg. L'interpretazione sempre a livelli massimi, con il pensato a condire un'immedesimazione concisa e completa. Per quanto riguarda la build, devo ammettere che la segreta è perfetta per un dps solido come lo spadaccino, con CaC in grado di fornire versatilità ma soprattutto mobilità che non mi sarei aspettato. Bella combo.}







    NOTE DEL MASTER

    Chiudete con un post conclusivo e la valutazione del master. Avete accesso alla boss finale del dungeon.




    Edited by Ryuk* - 28/10/2018, 10:53
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Viaggio a Centro della Terra


    Koshiro affettò lo sgorbio attaccato al soffitto senza che riuscisse a difendersi, riuscendo a sorprenderlo con dei fendenti atti a colpire i suoi punti ciechi; "di sotto" Yves si liberò senza fatica dell'altro sgorbio, forse grazie all'adrenalina rilasciata dal corpo vista la situazione potenzialmente letale in cui si trovava.

    Trevahr molto utile come al solito...

    Lo Shimada era sempre più dubbioso su chi portasse i "pantaloni" tra i due arcadiani, per il momento era propenso ad identificare Yves come maschio. In ogni caso il biondo cadde a terra come un sacco di patate e per poco non rimaneva schiacciato dal corpo dilaniato del mostro caduto dal soffitto; dalla bocca dell'ex-shinobi scappò uno sbuffo di derisione a quella vista, ricomponendosi subito dopo e cercando di far finta di niente.

    Cessato il pericolo, se la prese comoda prima di scendere a terra e ricongiungersi ai suoi colleghi di caccia, prendendosi tempo per ragionare.

    Sarà veramente il caso di proseguire? Per Yves non sarà un problema, ma Trevahr di questo passo ci rimetterà la pelle... inoltre i veleni di queste bestiacce si fanno sempre più pericolosi, non mi stupirebbe se il prossimo morso che riceverò sarà quello letale.

    Ho sempre il mio asso nella manica, ma dovrò sacrificare l'uso del chakra per fermare gli effetti del veleno.


    Non aveva ancora utilizzato a pieno la sua arte segreta e sperava di non dover ricorrere a pieno alle sue abilità: fin'ora era riuscito a mascherarla abbastanza bene, ma se la situazione si fosse fatta più pericolosa non poteva fare attenzione all'estetica.

    È stato un buon allenamento, non trovate anche voi?

    Ostentava arroganza, ma il suo corpo consumato dalle tossine di quei mostriciattoli dimostrava quanto era andato vicino a tirare le cuoia. Ci sarebbe voluto del tempo per riprendersi e per fortuna si era portato dietro delle merendine per placare i morsi della fame, ma voleva conoscere l'opinione degli arcadiani, specialmente di Yves sul continuare o meno la caccia.

    Appena mi sarò ripreso proseguirò nel sottosuolo. Siete con me?




    Citazioni


    ...




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 46/300
    15%


    Chakra: 155/190
    81%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3
    - Poison: Neurotoxin

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
    - Passive: Jaguar Step * (10 metri movimento grauito)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati





    CITAZIONE
    Valutazione Master 5/5
    La difficoltà si è sentita parecchio ed era adeguata al livello della questa. Bella l'idea delle uova che si schiudono per dare un tocco di originalità all'ondata; nonostante qualche ritardo assegno comunque il massimo per la gestione complessiva del combattimento sempre ottimale.


    Edited by Isawa - 28/10/2018, 11:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Animali Fantastici - Fauci del Destino
    Il colpo di spada di Yves e la frustata con la liana furono sufficienti a stroncare l'orrore che la stava trascinando verso le fauci. La donna aveva poco prima chiamato in soccorso Trevhar, ma il suo intervento non era stato necessario. Koshiro riuscì a sua volta a liberarsi della minaccia e porre definitivamente fine a quello scontro.
    L'arcadiana si trovò improvvisamente a corto di fiato e si rese conto di aver spremuto quasi al limite la sua energia spirituale in quella situazione. Si era ripromessa di stare più attenta, dato che non poteva permettersi di svenire in mezzo al campo di battaglia e trovarsi alla mercé dell'avversario, ma sembrava che più facesse ricorso al Dono di Gea e più questo la privasse della propria energia. Cominciò a chiedersi se non stesse davvero sbagliando qualcosa nel suo modo di utilizzare quel potere.
    Yves recuperò il proprio scudo e pulì la lama della spada dal sangue e interiora della bestia che aveva affettato poco prima. Poi si appoggiò con la schiena ad una roccia poco distante e cercò di riprendere almeno un po'le forze. Sperava vivamente che Trevhar e Koshiro non intendessero lanciarsi immediatamente verso il fondo della grotta, perché lei al momento rischiava di faticare persino a camminare.
    - È stato un buon allenamento, non trovate anche voi? - disse Koshiro
    Yves lo osservò per un attimo e si chiese come potesse ancora reggersi in piedi dopo tutti i colpi che aveva subito. Il suo corpo era letteralmente martoriato da tagli, abrasioni e ferite, eppure lui sembrava non risentirne. Doveva avere una soglia del dolore parecchio elevata, oppure possedeva qualche talento innato che gli conferiva una resistenza sovrumana.
    Chiunque altro nelle sue condizioni sarebbe stato incapace di muoversi per almeno una settimana, invece quel guerriero era in piedi davanti a loro che li scherniva con quel tono arrogante.
    - Riscaldamento? - rispose lei sbuffando. - Il fatto che io non sia ricoperta di lividi non significa che sia in perfetta forma. Queste dannate bestiacce si sono rivelate più ostiche del previsto e quei brutti cosi dal soffitto erano decisamente inaspettati.-
    Odiava ammetterlo, ma non credeva di essere in grado di affrontare ancora una orda del genere. Se nelle gallerie sottostanti avessero trovato altre orde di mostri certamente sarebbe stata sopraffatta, non era abituata a combattere in inferiorità numerica e le sue capacità offensive non erano certo pari a quelle di Trevhar o Koshiro.
    Quello sarebbe stato un punto su cui avrebbe dovuto lavorare. Fin'ora si era specializzata nella difesa e nella protezione di sé stessa e dei suoi alleati, ma se si fosse trovata da sola sul campo di battaglia prima o poi le forse le sarebbero venute a mancare e allora sarebbe stata priva di ogni possibilità.
    Koshiro ci sapeva fare con la spada e il suo modo di combattere la incuriosiva; se fossero usciti vivi da quel buco avrebbe potuto chiedergli di insegnarle qualcosa o almeno darle qualche dritta su come migliorarsi.
    - Riposiamoci allora. - disse infine seguendo le parole di Koshiro. - Intendo arrivare fino in fondo a questa storia. -
    Le creature che avevano affrontato fin'ora erano decisamente qualcosa di anomalo, di orribile e innaturale. Poteva capire che la madre della covata avesse cercato di difendere le proprie uova, ma una creatura del genere non poteva, non doveva esistere in quel luogo.
    Sin da quando aveva messo piede in quella fossa si era sentita inquieta e più scendeva e più quella sensazione le attanagliava lo stomaco. Voleva vederci chiaro e capire che cosa c'era di sbagliato in tutto questo.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Permafrost Crystal
    Dopo aver utilizato tre Skill di Acqua, la quarta Skill non costa chakra.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 230

    100%


    Chakra: 95

    30%


    Posizione: j7

    Talenti Speciali:
    Battlefield Awareness
    Body Mind

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua
    Elemento: Terra

    Arti Segrete:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]
    Scudo di Classe II [Blocco 65]
    Arma Bianca di Classe I [Danno 20]
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Siero del Maestro d'Armi
    2x Pozioni dello Spirito
    1x Essenza di Amaryllis


    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5/5

    Ottimo livello di difficoltà, ma soprattutto ottima la tensione dello scontro. Ci hai messo in una situazione in cui potenzialmente ogni nostra mossa poteva essere la mossa sbagliata che ci avrebbe condannati tutti. Non ho praticamente subito danni nemmeno questa volta, eppure sei comunque riuscito a mettermi in una situazione con poche vie d'uscita. Davvero ottimo!
     
    Top
    .
26 replies since 24/5/2018, 16:31   376 views
  Share  
.