[HUNT] La Vendetta di Koba

Partecipanti: Giancarlo, Darina, Vanberk, Naveen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Una Lettera Sospetta




    Una lettera sospetta avrebbe raggiunto Giancarlo, Darina e Vanberk ovunque essi siano, la busta non aveva nulla di particolare se non lo spessore esagerato della carta ed una curiosa impronta di rettile color pece stampata su un lato di quest'ultima. Il corriere che ve l'ha consegnata non aveva alcuna informazione a riguardo e se ne sarebbe andato poco dopo, lasciandovi da soli.

    Il messaggio al suo interno era breve e conciso.

    CITAZIONE
    Ho ancora bisogno del vostro aiuto. Mi troverete sempre a Lestin, alla solita locanda, preparatevi al peggio.

    Koba

    La firma non lasciava dubbi sull'identità del mittente, tuttavia le scarne informazioni riguardo il pericolo che dovevate affrontare forse vi avrebbero lasciato preoccupati. Avreste intrapreso di nuovo il viaggio per raggiungere Nasradeva?

    ...



    cf276c648fd51aac02794f753bff1ae8



    Naveen era stato contattato personalmente da Koba: quest'ultimo aveva scelto il cacciatore nasra come guida ufficiale per la spedizione in allestimento. Per quanto il ranger in pensione fosse pratico di quelle zone non conosceva ogni angolo di quell'immensa giungla ed una mano in più non gli dispiaceva.
    In attesa dell'arrivo degli altri cacciatori lo avrebbe invitato ad alloggiare nella locanda "Serpente Solitario" di sua proprietà.

    Probabilmente Naveen conosceva di fama Koba, ma dalle poche informazioni filtrate fino a Tazin in passato era stato considerato morto dopo una caccia andata male contro una creatura leggendaria della giungla. La sua riapparizione dopo circa un anno dalla notizia della sua presunta morte poteva far intendere che fosse intenzionato a chiudere i conti con il passato...



    CITAZIONE
    Doro, Breton, Kinamy descrivete dove e come venite in possesso della lettera di Koba e le vostre reazioni a riguardo; il viaggio per raggiungere il villaggio di Lestin durerà due giorni e sarà tutto sommato tranquillo. Potete decidere di incontrarvi già nel villaggio di Koinchi, concluderete il post quando entrerete nella locanda "Serpente Solitario" al tramonto.

    Silver La tua permanenza nella locanda durerà all'incirca due giorni: hai massima libertà di azione e puoi parlare liberamente con Koba o gli altri abitanti del villaggio (anche creando png per l'occasione) e descrivere come passi il tempo nel villaggio di Lestin. Concluderai il tuo post all'interno della locanda al tramonto all'arrivo dei tre stranieri.

    Per questo turno nessun limite di tempo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Naveen Anand
    Livello: 4

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160
    GOLD: 0 G
    Exp accumulata: 7/10 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 15 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria Rank II
    Armi Leggere Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti Speciali
    Handtrick


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Arco Classe I [Danno Bonus 10]
    Oggetti consumabili
    20x Freccia in Noce
    1x Pyro Substantia
    1x Sanguinis Extractum
    1x Glacem Distillae
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Arcieria
    Archi I
    Archer
    Rollback
    Hunter's Chance

    Eagle Eye
    Adaptability
    Assault Burst
    Parata con Arco

    Archi II
    Chakra Probe

    Armor Penetration
    Trickshot
    Aimed Shot
    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Catlike
    Unseen Threat
    Sharpening
    Knife Throw

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Go for the Throat
    Assasin Shroud
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunte Discipline:
    Arcieria
    Armi Leggere

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA: Archi I
    - 0 PA: Archer
    - 0 PA: Rollback
    - 0 PA: Hunter's Chance

    - 1 PA: Eagle Eye
    - 1 PA: Adaptability
    - 1 PA: Assault Burst
    - 1 PA: Parata con Arco

    - 0 PA: Archi II
    - 0 PA: Chakra Probe

    -1 PA: Armor Penetration
    -1 PA: Trickshot
    -1 PA: Aimed Shot


    - 0 PA: Rogue
    - 0 PA: Stealth
    - 0 PA: Dual Wield

    -1 PA: Catlike
    -1 PA: Unseen Threat
    -1 PA: Sharpening
    -1 PA: Knife Throw

    - 0 PA: Armi Leggere II
    - 0 PA: Parata con Armi Leggere

    -1 PA: Elusive Movement
    -1 PA: Go for the Throat
    -1 PA: Assasin Shroud


    Talenti Speciali Aggiunti
    -1 PA: Handtrick


    Rank UP
    Arcieria Rank II
    Armi Leggere Rank II

    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 20x Frecce in Noce
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -700 G - Acquisti in Armeria
    + 1x Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    + 1x Arco Classe I [Danno Bonus 10]

    -250 Gold - Acquisti Emporio ed Erbalista
    + 1x Pyro Substantia

    -500 Gold - Acquisti Emporio ed Erbalista
    + 1x Sanguinis Extractum
    + 1x Glacem Distillae


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]





    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri PG

    La Vendetta di Koba - Un Lavoro SempliceIl Serpente Solitario non era cambiato dall'ultima volta in cui Naveen vi aveva messo piede. Persino gli avventori sembravano essere rimasti invariati: stessa posizione, stessi boccali sulla tavola e medesimo sguardo perplesso ogni volta che la porta d'ingresso si spalancava facendo filtrare il caldo e la luce.
    Conosceva Koba di fama, o meglio la sua famiglia lo conosceva e forse per una sorta di ripicca che Devika gli aveva detto di recarsi a Lestin poiché il vecchio cacciatore aveva del lavoro per lui. Dopo quanto era successo al Festival dei Colori non se la sentiva di dirle di no, e così ora era giunto fino a quella locanda.
    Gli avventori, forse vedendo uno di quelle terre invece che uno straniero, lo salutarono con un gesto della mano e ripresero a bere e giocare ad un gioco con dei dadi e dei bastoncini di legno. Naveen non aveva mai imparato a giocare a joza, ma sapeva che era un passatempo molto popolare anche a Tazin.
    L'attenzione del giovane venne attratta da una figura alta e dalla pelle bruciata dal sole di numerose cacce; l'uomo si presentò come Koba e Naveen si prese qualche istante per osservarlo con più attenzione e sovrapporre l'immagine mentale che si era fatto di quella persona con la sua vera forma fisica.
    Le voci dicevano che si era ritirato dalla caccia, ma non sembrava così vecchio come aveva supposto e immediatamente si chiese che cosa lo avesse spinto ad abbandonare il ruolo di cacciatore: un incarico finito male forse?
    Chi era lui per giudicare però? Lui stesso si era lasciato alle spalle quel mondo fatto di tracce, odori, inseguimenti e uccisioni. Era bravo, ma non quanto i suoi fratelli e sorelle, e aveva sempre saputo che il suo posto non era lì in quella terra...
    Koba lo fece accomodare ad un tavolo e gli servì una bevanda fruttata, densa e rinfrescante, poi fece arrivare della carne speziata e altra frutta fresca. Naveen non perse tempo e passò subito a interrogare l'uomo riguardo l'incarico in questione.
    Rimase piacevolmente sorpreso nell'apprendere che non sarebbe stato assunto come cacciatore, ma come guida affiancando lo stesso Koba in quella spedizione; inoltre i cacciatori incaricati non erano nazra, ma ibehdi, stranieri.
    - Devono essere davvero delle persone in gamba se decidi di affidare a loro questa caccia. - disse Naveen osservando la reazione del cacciatore.
    Dato che il suo incarico non era quello di cimentarsi nella caccia, ma di guidare i cacciatori attraverso la giungla e i suoi pericoli, si limitò a chiedere a Koba quale fosse il percorso e la destinazione. Non aveva intenzione di stare in prima linea come un tempo, anche perché le sue abilità di caccia erano decisamente arrugginite.
    - Se sarà necessario supporterò i cacciatori dalla distanza, ma lascerò fare a loro il grosso del lavoro; non sono più un cacciatore. - forse quelle parole avrebbero suscitato un po'di perplessità in Koba, che magari si era spettato di aver a che fare con un cacciatore fatto e finito.
    Se l'uomo avesse fatto ulteriori domande, Naveen si sarebbe limitato a spiegare come stavano le cose: aveva lasciato la sua famiglia poiché non gli interessava proseguire la vita da cacciatore né sobbarcarsi l'eredità di suo padre; lui voleva viaggiare, vedere il mondo e raccontarlo attraverso le sue canzoni. Non intendeva sottrarsi ad un buon lavoro, e lo avrebbe portato a termine al massimo delle sue abilità, che però erano decisamente sotto tono rispetto a quelle degli altri cacciatori nazra in circolazione.

    Naveen passò il resto della giornata in giro per il villaggio di Lestin, che gli ricordava un po'il suo villaggio natale, e si perse a chiacchierare con gli artigiani e commercianti cercando di capire bene che tipo di persona fosse Koba. Domande generiche e di circostanza, non intendeva cerco farsi gli affari del cacciatore, ma quella situazione poteva fruttargli del buon materiale su cui costruire una ballata.
    Il giorno seguente invece lo avrebbe passato a esibirsi nella piccola piazzetta allietando con canti e balli la vita di Lestin, e poi al tramonto si sarebbe ritirato nella locanda, continuando ad allietare la serata con il suono del suo flauto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Il gambero era finalmente morto e Giancarlo avrebbe dovuto farla imbalsamare prima di riprendere il viaggio.
    Parlando con Koba scoprì che nel villaggio c’era l’uomo che faceva al caso suo.
    Jerome era il suo uomo, il suo laboratorio si trovava in un vicolo poco distante dall’ingresso sud della cittadina.

    Il giorno seguente Giancarlo si recò al laboratorio di Jerome. Il locale si trovava al piano terra di una casa più piccola di quelle vicine, fuori si potevano notare due pellicce ben tirate e pettinate ed un insegna sporgeva dalla terrazza che sovrastava la porta.
    Giancarlo entrato nel laboratorio poté notare una gran quantità di piccoli animali impagliati appoggiati su mensole e scaffali. Un uomo dalla pelle olivastra sembrava lo stesse aspettando.
    “Tu dovresti essere Giancarlo, giusto?” disse l’uomo al bancone.
    “Si.” Rispose il vaygr “dovresti impagliarmi questa” disse Giancarlo appoggiando il sacco a terra.
    “Vai subito al sodo, niente discorsi su quanto è stata dura ucciderlo e raccomandazioni sul fare un buon lavoro. O magari anche un buongiorno” rispose Jerome.
    “Koba mi ha detto di venire da te. Poi non credo ci siamo molti impagliatori da queste parti. La storia sul combattimento l’ho già raccontata più di una volta ieri sera alla locanda. Se vuoi sentirla passa stasera alla locanda, berremo qualcosa assieme e sarò felice di raccontartela” rispose Giancarlo.
    “Siete proprio tutti uguali voi vaygr, poco socievoli se non con un boccale di birra in mano” Disse l’uomo.
    “Lascia pure la testa li, stasera ti farò sapere per quando sarà pronta.” Concluse Jerome.

    Come promesso l’impagliatore si presentò alla locanda. La serata passo tra boccali di birra e storie più o meno fedeli di imprese di cacciatori.
    Prima di concludere la serata l’impagliatore comunicò al vaygr chela sua testa sarebbe stata pronta nel giro di 3 giorni.
    I tre giorni passarono in fretta e Giancarlo salutato Koba si diresse verso Benthus.
    Il viaggio non fu dei più tranquilli, Giancarlo arrivò alla taverna “la lacrima dell’orso” con qualche giorno di ritardo, ma sano e salvo.
    L’accoglienza fu quella che si era immaginato, il vecchio Hakam poco cordiale come sempre e la moglie che lo teneva in riga a suo di pesanti carezze.
    Passò qualche giorno in compagnia del suo cucciolo e delle storie degli altri cacciatori. Finchè messaggero non lo raggiunse.
    Portava con sé una lettera di Koba che richiedeva il suo aiuto, non c’erano informazioni di sorta.
    Il cacciatore era perplesso dalla mancanza d’informazioni, ma allo stesso tempo era curioso ed eccitato all’idea di imbarcarsi in una nuova avventura.

    “Come fai…Lasciamo stare. Ho oziato anche troppo, vediamo che accadrà questa volta” Rispose Giancarlo.
    “Vedi di ritornare con tutti gli arti…Mi prenderò cura io del tuo piccolino” disse Hakam
    Giancarlo rimase molto sorpreso da questa frase del vecchio bacucco.
    “Stavolta lo porterò con me” Rispose Giancarlo “Non posso continuare a lasciarlo in giro, è una mia responsabilità” concluse il vaygr.

    Dopo aver mangiato, raccattò le sue cose e con il Jackalope Yogurt in spalla lasciò la locanda in direzione della prossima avventura.
    Durante la camminata verso il porto, Giancarlo rifletté sul messaggio che gli era stato recapitato, quale minaccia aveva costretto Koba a chiamare proprio lui e non mettere un semplice annuncio sulla bacheca. Forse era qualcosa di personale o magari di troppo pericoloso o ancora era qualcosa di non troppo legale. Molte erano le domande che frullavano nella mente di Giancarlo, ma si era già imbarcato in missioni senza informazioni e ne era sempre uscito vivo.
    Qualche giorno più tardi arrivò a Koinchi , ma di Koba nessuna traccia, interrogando le guardie scoprì che forse si era diretto a Lestin, una cittadina a due giorni da lì.
    Il vaygr non aveva molto da perdere e senza farsi troppe domande si mise in cammino.
    Dopo quasi due giorni di viaggio il vaygr raggiunge la meta, stanco e stremato chiese ai passanti di indicargli una locanda dove rifocillarsi e riposarsi.
    Le persone interpellate indicavano sempre la locanda “serpente solitario”.
    Ormai era il tramonto quando Giancarlo il cacciatore varcò la porta della locanda, I raggi rossastri del sole illuminavano la meritata spilla che avrebbe fatto capire agli altri cacciatori che lui era uno di loro.
    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Passive : Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.



    CITAZIONE
    Posizione finale:


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:150/150

    100%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Leader of the Hunt [+5 al danno fisico, Raggio 5m]

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.


    Portfolio

    Nome pg: Giancarlo
    Livello: 6

    Vita: 200
    Chakra: 180
    GOLD: 5030 G
    Exp accumulata: 12/20
    PA disponibili: 4 PA
    PA spesi: 20 PA

    Professione: Cacciatore
    Livello: 0
    PP: 4/30
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fuoco Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Mantra


    Inventario

    Armi e Armature
    Arma Pesante I (Danno 40)
    Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45)
    Corazza dell'avventuriero (Blocco 20)
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Bear Mantle
    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemici
    8x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
    2x Carapace (Ferale)
    2x Dente di Trampler (Ferale)


    Talenti

    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal
    Balance

    Opportunity Swing
    Charge!
    Swipe Away
    Stomping Assault
    Forward Strike

    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Parata Pesante

    Death Edge
    Bonebreaker
    Paladin
    Charged Slam
    Titan Slayer
    Elemento: Fuoco
    Flame Control
    Ignite
    Inner Energy

    Fire Touch
    Fireball
    Spirit Explosion
    Chain Explosion
    Heart of Fire I
    Fire Breath

    Ablaze
    Backfire

    Fire Mantle
    Searing Barrage
    Heart of Fire II
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti e Talenti Temporanei

    Gift of Necropolis
    Action: Gift of Necropolis
    [Gratuita]
    La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
    Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
    [Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]
    Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA
    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! ->6->7 [+ 3 PA]


    Aggiunta Discipline
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Talenti aggiunti
    - 0 PA: Armi Pesanti I
    - 0 PA: Armature Pesanti I
    - 0 PA: Heavy Metal
    - 0 PA: Balance

    - 1 PA: Opportunity Swing
    - 1 PA: Charge!
    - 1 PA: Swipe Away
    - 1 PA: Stomping Assault
    - 1 PA: Forward Strike

    - 0 PA: Armi Pesanti II
    - 0 PA: Armature Pesanti II
    - 0 PA: Parata Pesante

    - 1 PA: Death Edge
    - 1 PA: Bonebreaker
    - 1 PA: Paladin
    - 1 PA: Charged Slam
    - 1 PA: Titan Slayer

    - 0 PA: Flame Control
    - 0 PA: Ignite
    - 0 PA: Inner Energy

    - 1 PA: Fire Touch
    - 1 PA: Fireball
    - 1 PA: Spirit Explosion
    - 1 PA: Chain Explosion
    - 1 PA: Heart of Fire I
    - 1 PA: Fire Breath

    - 0 PA: Ablaze
    - 0 PA: Backfire

    - 1 PA: Fire Mantle
    - 1 PA: Searing Barrage
    - 1 PA: Heart of Fire II


    Rank Up
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fuoco Rank II

    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA - Mantra

    Aggiunta Professione
    Cacciatore

    Esperienza aggiunta

    Gold aggiunti

    Oggetti aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Corazza dell'avventureriero (Blocco 20) [Richiede Armature Pesanti I]
    Arma Pesante I (Acquisti dal Negozio - 630 Gold)
    Pozione dello Spirito + Pozione dell'Energia Minore (Acquisti da Negozio - 180 Gold)

    Bear Mantle - La Terra Dei Draghi - [RAID]
    CITAZIONE
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Acquisto Negozio
    - 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)

    Spadone Della Bestia Smeraldo [Danno 45] - Caccia il Primate - [HUNT]

    Kireseth - La Maledizione di Tayksa - [RAID]
    CITAZIONE
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    - 500 G - Puntata Banco Scommesse T2

    [QUEST] Necropolis II - +2Drop Alchemici
    + 8x Enchanted Steel Dust - The Bane of Beralta - [RAID]


    Punti Professione



    Edited by doropuffo - 20/7/2018, 20:46
     
    Top
    .
  4. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    -Mi scusi, ho un missiva per lei per conto di un certo... Koba, dal villaggio di Lestin.- Vanberk squadrò lettera e corriere: una lettera decisamente voluminosa, che quasi esplodeva fuori dalla sua busta, marchiata con il simbolo di una zampa di rettile. E una lucertola pareva pure il ragazzo che la teneva in mano: longilineo, dai tratti affilati e con una lunga coda di capelli neri trattenuti da un singolo laccetto di cuoio, lucidi sotto il sole di Nasradeva. Il paragone fece sghignazzare senza ritegno il fabbro che prese la lettera lanciando contemporaneamente una moneta di rame in direzione del giovane che la catturò a mezz'aria con la rapidità di un serpente. Si accorse solo ora che le lettere erano due in realtà, sovrapposte, perfettamente uguali tranne per i destinatati: una era indirizzata a lui e l'altra a Darina: il corriere fece cenno di recuperare la lettera in più ma Vanberk gli fece cenno di non preoccuparsi, che lui stesso avrebbe consegnato la lettera all'interessata. Neanche il tempo di finire la frase che il ragazzo si era allontanato, alla ricerca degli altri destinatari.

    Vanberk e Darina erano ripartiti assieme dal villaggio di Lestin dopo aver stermianto il pernicioso Gambero, felici di essere sopravvisuti e anche ben pagati per lo sforzo. Erano già tornati a Koichi, alla ricerca di una nave per lasciare quella parte del mondo verso nuove avventure, ma quella lettera poteva ritardare la loro partenza. Dubitava di trovarci dentro ulteriori ringraziamenti o soldi extra, bensì quelache richiesta. Sbuffò, preso da un misto di fastidio e curiosità. Avrebbe aspettato fino a sera, quando si sarebbe reincontrato con Darina, per leggere la lettera.


    Quella sera, nella sala del pesce Infangato.



    -Poche parole, tante misteri, se posso dire la mia. Ma quest'uomo ci chiede aiuto ed io non intendo negarglielo! Che ne pensi, Darina?-. Era importante ascoltare l'opinione della ragazza: oramai la considerava una valente compagna di viaggio e combattimento e non si sarebbe mai arrogato il diritto di prendere decisioni anche per lei. Anche eprchè avrebbe rischiato non poco contor quei maledetti pugnali gemelli. Avrebbero discusso, certamente, ma sapeva già che sarebbero dovuti tornare nelle giungle di Nasradeva: Darina non sarebbe rimasta ferma quando qualcuno chiedeva aiuto. E neppure lui.


    Il viaggio fu caldo e umido come il precedente. Fortunatamente fu breve e noioso, il viaggio ideale per arrivare in fretta a destinazione. Attraversarono il villaggio con sicurezza, onostnte la notte fosse già calata, aiutati dai canti e dalle risate che fuoriuscivano dalla locanda per centinaia di metri tra i vicoli del villaggio. -Serpente solitario.- lesse a voce alta Vanberk, una volta rrivati all'entrata. Questo susseguirsi di riferimenti lo divertiva sempre più ma ora iniziava a temere che il Destino avesse voluto avvisarli per tempo del pericolo che li attendeva: rabbrividì. i serpenti erano creature infide e maligne, tanto odiati da Vajgr da affollare le loro leggende come distruttori di regni e assassini di eroi. -Speriamo non sia questo il caso.- mormorò fra sè e sè, prima di varcare la porta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Poche parole, tante misteri, se posso dire la mia. Ma quest'uomo ci chiede aiuto ed io non intendo negarglielo! Che ne pensi, Darina? le chiese l'ormai fedele compagno di viaggio nordico.
    La shalariana alzò lo sguardo dalla lettera e la richiuse con cura con un sospiro preoccupato. Rimase un attimo in silenzio, riflettendo e soppesando le proprie parole, diffidente e cauta.
    Penso che potremmo esserci ficcati in qualcosa di più grande di noi. Non credo che sia un caso se Koba ci ha cercati di nuovo e dopo così poco tempo. Che il gambero che abbiamo affrontato non fosse il solo? chiese pensierosa. Lei non aveva rischiato molto contro quell'inquietante ultimo nemico, ma il pensiero di rivedere quegli occhi e tutte quelle zampe la faceva rabbrividire.
    Direi che comunque non abbiamo scelta, per sapere di cosa si tratta dobbiamo incontrare il diretto interessato, quindi...intanto raggiungiamo Koba, poi deciderò cosa fare.
    Conoscendosi sapeva che difficilmente avrebbe negato il proprio aiuto, ma non voleva mostrarsi così arrendevole. Se, come sospettava, Vanberk avesse già deciso di prestare aiuto all'uomo, c'erano altissime probabilità che lei lo avrebbe seguito, ma si trattenne dal dirlo apertamente.
    Dopotutto non si trovano ogni giorno dei compagni così forti, affidabili e leali come il nordico era per lei.

    Il viaggio la lasciò spossata, quell'umidità non aveva niente a che vedere con l'aria secca della sua regione e la stancava sempre molto. Insieme a Vanberk arrivò al Serpente Solitario che era ormai sera, le risate e la musica come un faro che conduceva alla loro destinazione e loro, come falene, la raggiunsero senza esitazione.
    Serpente solitario, scandì il nordico davanti alla porta, come assaporandone un simbolico significato.
    Darina alzò lo sguardo sull'insegna e a sua volta rifletté sulle connotazioni legate all'animale: velenoso e infido, ma anche rappresentazione della saggezza e della medicina. Ambiguo, caratteristica che non le era mai piaciuta, nemmeno nel proprio fratello.
    E varcarono la porta, ormai a un passo dalle informazioni che cercavano e, probabilmente, da una nuova pericolosa avventura.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Il Piano




    Koba replicò alle affermazioni del nazra con la solita sicurezza che lo contraddistingueva.

    Sanno il fatto loro e mi fido di loro, sono sicuro saranno all'altezza per questa sfida.

    Non diede molte informazioni sul loro conto a Naveem, dopotutto lui non doveva prendere parte al combattimento, almeno era nelle previsioni di Koba. La successiva affermazione colse di sorpresa l'ex-cacciatore, perdendo la sua compostezza.

    Spero non ce ne sia bisogno ragazzo...

    Non chiese nulla riguardo le tue motivazioni sull'abbandono del mestiere di cacciatore, spostando la conversazione su argomenti più leggeri e rimpiazzando l'espressione cupa con una più rilassata.

    ...



    Chiedendo agli abitanti di Lestin, Naveem non avrebbe raccolto molte informazioni su Koba, solamente la sua occupazione come ranger locale e qualche brutta diceria sulle sue abitudini... come quella di fare la corte a qualsiasi ragazza incontrasse.
    Apparentemente nessuno conosceva il motivo del suo ritiro dalle scene, però avresti ascoltato le idee più strampalate: malattia incurabile, infatuazione per una ninfa delle paludi, rapito e dagli uomini lucertola e, per finire, un viaggio spirituale sui picchi più alti della regione per trovare se stesso.

    Durante le tue esibizioni avresti ricevuto molti complimenti e applausi dai cittadini di Lestin, lieti di poter ascoltare delle canzoni durante le loro azioni quotidiane; non capitavano spesso dei bardi nel villaggio e le occasioni in cui poter ascoltare musica erano relegate a pochi giorni l'anno. Solo qualche bambino dispettoso ti avrebbe lanciato un pomodoro, non perchè non gli piacesse l'ebizione, ma come bravata fine a se stessa.

    ...



    All'arrivo i tre cacciatori vennero indirizzati dal locandiere verso il tavolo di Naveem ed offerta una lauta cena.

    Koba tarda arrivare come al solito...

    Dopo aver lasciato sul tavolo dei boccali di birra e le portate ordinate, il locandiere vi avrebbe scrutato negli occhi, vedendo chiaramente la vostra perplessità sulla faccenda; si voltò verso il bancone, non vedendo alcun avventore da servire, perciò si mise a sedere insieme a voi con l'intenzione di conversare.

    A giudicare dai vostri sguardi non vi ha detto niente riguardo questa "caccia".

    Disse, sorseggiando un alcolico dal suo boccale personale.

    Prima o poi Koba dovrà mettervi al corrente dei fatti, mi prenderò la libertà di farlo adesso.

    Da dove cominciare... sapete per quale motivo Koba si è ritirato nonostante "sembri" ancora in forze?


    Potevate avvallare ipotesi, ma non potevate conoscere i dettagli e l'oste sembrava uno dei pochi a conoscerli.

    La causa, come avrete immaginato, è una caccia andata male. Quella che stava cacciando non era una creatura qualsiasi, chi è di queste parti la chiama "Re della Giungla", anche se sarebbe più consono chiamarlo "Catastrofe Vivente".

    Le leggende narrano di una creatura talmente inarrestabile da aver provocato la fine di alcune civiltà in un lontano passato, semplicemente perchè erano sul suo cammino. Tutt'ora vaga per la giungla alla ricerca incessante di prede e rade al suolo i villaggi che incontra... circa due anni fa sarebbe toccata la stessa sorte anche a Lestin se Koba non si fosse messo in mezzo quel...


    xYc0f3t


    Il resto posso raccontarglielo io.

    Il locandiere venne bruscamente interrotto dall'intervento dell'ex-cacciatore.

    Credevo ne avessi ancora per molto con i preparativi. Va bene capo, a dopo.

    Disse alzando le mani, mentre lasciava il posto a sedere al padrone della baracca.

    Carico di presunzione quel giorno affrontai quel mostro ed imparai a caro prezzo cosa significasse sfidare il destino...

    Si tolse parte della veste per mostrare delle cicatrici terribili sulle spalle e la schiena, si potevano chiaramente notare parte della muscolatura mancare e i segni lasciati da denti sulla pelle. Si sarebbe coperto in fretta, lasciandovi poco tempo per rendervi conto della pericolosità della creatura affrontata.

    Purtroppo in quello scontro persi anche il mio più fedele amico Cracky, dilaniato con un singolo morso davanti ai miei occhi... lo stesso morso che mi ha reso storpio.

    Digrignò i denti mentre pronunciava quelle parole che pesavano come macigni sul suo orgoglio.

    Quel giorno fui in grado solamente di fare da esca ed allontanarlo da Lestin, lasciandogli ferite di poco conto per una bestia della sua stazza... in molti avrebbero considerato una vittoria solamente sopravvivere dopo averlo incontrato. Non resi pubblico l'accaduto per non allarmare inutilmente gli abitanti del villaggio e sparì dalla circolazione il tempo necessario per riprendermi dalle ferite.

    Fece una breve pausa, guardandovi negli occhi.

    Non sono ancora pronto per affrontare di nuovo il Re della giungla, per avere qualche speranza di ucciderlo ho bisogno di una nuova "cavalcatura": una creatura in grado di rivaleggiare con quel mostro... ed è proprio questo il motivo per cui siete qui oggi!

    Nel periodo di convalescenza ho utilizzato i miei agganci nei villaggi vicini per reperire informazioni e preparare la vendetta; uno di loro è riuscito a scoprire l'ubicazione di un vecchio tempio eretto per celebrare la vittoria contro il Re in un lontano passato. Si dice che nelle sue rovine si aggiri una creatura capace di incutere timore perfino in un carnosauro. Non a caso si trova in quel luogo: secondo le leggende è stata addomesticata dall'eroe che ha sconfitto per la prima volta il Re della giungla.

    Il mio intento è riuscire ad addomesticarla. Non conto di riuscirci subito, ma in qualche mese dovrei essere in grado di cavalcarla senza problemi.


    Mentre vi diceva questo, potevate intravedere la luce negli occhi dell'ex-cacciatore, vendicarsi era lo scopo della sua vita.

    Il tempio in questione si trova in una zona ormai disabitata della giungla, dove in pochi osano avventurarsi a causa della sua pericosità. Inoltre il Difensore del Tempio non più abituato dalla presenza degli esseri umani potrebbe considerarci come intrusi ed attaccarci a vista.

    Ora avevate un quadro più chiaro di ciò che vi aspettava, potevate fare ulteriori domande a Koba oppure ritirarvi dall'incarico.



    CITAZIONE

    Note del Master



    Ruolata libera, potete interagire come volete.

    Vi do una settimana di tempo. Se non ce la fate a rispondere possiamo anche sospendere la quest finché non tornate a pieno regime.
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2018, 01:14   98 views
  Share  
.