[ARENA] Ukon Rejus vs Einar Grimr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    L’arena di Niethlung. Casa sua, il suo palcoscenico. Molto era il sudore ed il sangue che aveva versato in quel luogo, ancor di più quello che aveva fatto scorrere. Col tempo il pubblico aveva imparato ad accettare le sue cruente ed oltraggiose vittorie, col tempo si era conquistato fama e rispetto da parte degli altri gladiatori. Ukon infatti non vinceva, Ukon massacrava i propri avversari, persino dopo che questi dichiaravano la propria resa. Con la sua ascia e con la sua barbara furia si guadagnava da vivere, arrogandosi la pretesa di insegnare al mondo come combattesse un vero varyag purosangue.

    Da quando era approdato a Niethlung molti mesi addietro, aveva trovato una città completamente differente da ciò che ricordava. L’Impero aveva preso sempre più piede e la sua occupazione sembrava aver ammosciato i valorosi guerrieri che un tempo popolavano queste terre. Sembrava non esserci più nessun varyag, oltre a lui, che osasse alzare la testa contro quegli arroganti imperiali e che rivendicasse la terra che gli spettava di diritto. Per questo motivo combatteva: per risvegliare gli animi assopiti di coloro con cui condivideva gli stessi avi e le stesse origini. Sperava di trovare alleati valorosi che si unissero con lui nella lotta all'Impero.

    Fjandinn.
    Fanculo.

    Tuttavia, a distanza di mesi, la sua ricerca non aveva portato alcun frutto. Sino ad ora in quell’arena aveva trovato solo un altro varyag che fosse al suo livello. Un avversario che era stato capace persino di sconfiggerlo. Sperava che quest’oggi la dea bendata gli avrebbe messo di fronte un avversario che sarebbe stato capace di resistere ad almeno due colpi della sua fidata ascia. Perché in caso contrario, lui non si sarebbe comunque trattenuto e non avrebbe avuto alcuna pietà. Chi non era in grado di tenergli testa, meritava di essere spedito all’altro mondo.

    Con un grugno inferocito ed un’espressione sprezzante stampata in volto, fece il suo ingresso in quell’arena, mentre il pubblico rumoreggiava sugli spalti. Ascia alla mano e scudo saldamente impugnato, avrebbe atteso che il nemico si palesasse per poi avanzare qualche passo verso di lui e mettersi sulla difensiva. I suoi occhi bramavano sangue, bramavano violenza.
    [Passive: Paradigm Shift]
    [RAPIDO – Equip Scudo]

    [Moimento Gratuito] = 5m (da L9 a J9)
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:
    J9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=232479
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Botte.exe
    M55YyTB
    Una giornata annuvolata, con scure nubi che lasciano l'arena di Niethlung coperta d'ombra.

    E' passato parecchio dalla sua ultima visita e ormai tutti si sono dimenticati di quel fuggitivo dai capelli lunghi e l'aria grezza.

    L'omaccione davanti a lui é uno dei guerrieri piú rinomati che girino nel circolo delle arene. Einar ne sá poco, ma si tratta di un Varyag.

    Ascia e scudo. Almeno giochiamo semplice. Chissá se anche lui ha un potere segreto. Se é un semplice guerriero, la fonte mi dará la vittoria. Facile.

    Solleva lo scudo dalla schiena, lo alza in aria e lo prende al volo col braccio sinistro. Col destro, estrae lo spadone dal fodero, tenendolo con una mano sola nonostante il peso e la leva. Un enorme attrezzo d'acciaio, grezzo, fatto per dare botte alla cieca senza tanti convenevoli.

    [Weapon Switch - Equip Scudo I]
    [Rapido] - Equip Arma Pesante I


    La migliore affilatura che si possa trovare in un paesino di campagna.

    Einar: Schull!

    Si concentra per un istante, richiamando a sé la forza interiore che gli scorre nell'anima, scaldandosi le membra e sentendosi ancora piú pronto alla battaglia. Non ha paura di nulla, anche se l'avversario sembra piú che pericoloso.

    CITAZIONE
    Skill: Rejuvenation
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore attinge ampiamente dalla propria fonte interiore, rinvigorendosi nel tempo.
    Guadagna 20 Vita ogni recupero. Eseguire una qualsiasi altra skill dell'arte segreta interrompe la seguente skill.
    [Cooldown 3 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 10 x turno]

    Assume una posizione di battaglia, lo scudo alto davanti a sé ad altezza busto, la spada al lato, pronta a colpire.

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Einar: Quando vuoi, guerriero.



    Potenza: 10
    Vita: 360
    Chakra: 160 - 10 + 10 = 160

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione + Rapido

    Slot Rimanenti: Rapido

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Scudo I [Blocco 50]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Sguaina spada e scudo con maestria e teatralità il suo avversario. Non sembra essere intimidito ne sembra essere un dilettante, peccato che molti guerrieri apparentemente promettenti avessero tradito le sue aspettative, prostrandosi a terra sotto il peso della sua ascia dopo appena uno scambio di colpi. Lo osserva con sprezzo e rabbia: ha un fisico allenato alla guerra, lineamenti squadrati e capelli lunghi. Parla un dialetto sconosciuto ma non dissimile dal suo. Non ci vuole molto per arrivare a capire che debba essere anche lui un Varyag, proveniente da un clan e da una landa differente dalla sua probabilmente, ma pur sempre un Varyag purosangue.

    Sul volto di Ukon si dipinge un ghigno sadico e sanguinario. Aspettava da tempo il momento per potersi confrontarsi con un altro suo conterraneo.

    Jafnvel ef þú ert Varyag, ekki búast við samúð með mér.
    Anche se scorre sangue Varyag nelle nostre vene, non aspettarti pietà da parte mia.

    Gli dice con tono roco e profondo, battendo un colpo d’ascia sullo scudo. Cerca di scandire bene le parole. Non ha idea di quello che lo sfidante possa capire: a Vaygrjord certi clan sono talmente isolati e chiusi da parlare dialetti completamente differenti l’uno dall’altro, sebbene la cadenza possa sembrare la stessa.

    The Ancient eru að horfa niður á okkur. Þú verður að taka þátt í þeim fljótlega.
    I nostri avi ci stanno guardando da lassù. Sarai presto tra loro.

    Corruga lo sguardo in un’espressione ancor più truce e cruenta mentre lancia un augurio di morte al proprio avversario. Lecca il filo tagliente della sua ascia: presto sarebbe stato imbevuto di sangue, senza lasciare spazio ne a pietà ne a compassione. Quando due Varyag si scontrano, i tintinnii delle loro armi devono squarciare il cielo e rendere omaggio agli antenati.

    Senza farsi pregare due volte, stringe forte la presa sull’elsa e carica con pesantezza in avanti. Il terreno si smuove sotto i suoi passi, mentre l’adrenalina in circolo nel suo corpo gli gonfia nervi e muscoli.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da J9 a H9)

    L'assalto sarebbe terminato con un colpo portentoso: roteando l’ascia sopra la testa, vi avrebbe convogliato del chakra ventoso per renderla ancor più insidiosa e letale. L’arma con veemenza inaudita avrebbe improvvisamente disegnato un arco discendente atto a schiantarsi sulla spalla del nemico meno coperta dallo scudo.
    [AZIONE – Attacco Fisico] + [Skill: Wind Extension] + [Passive: Draining Touch]
    CITAZIONE
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata dei prossimi attacchi fisici semplici (no talento) è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata per questi attacchi non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Si applica a tutti gli attacchi del turno. Se un attacco va a segno, i restanti attacchi perdono l'effetto e la skill va in cooldown per 2 turni.
    [Chakra: 15]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 danno fisico
    Chakra Rubato = 10


    Ma non sarebbe finita qui poiché Ukon avrebbe sfruttato la vicinanza dell’avversario per provare a risucchiargli le energie. Una tecnica subdola e infame, ma dannatamente utile in battaglia, soprattutto per chi come il pelato non ha nessuna etica ne morale.
    [RAPIDO – Skill: Chakra Link]
    CITAZIONE
    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    Avrebbe quindi alzato lo scudo a protezione del busto, aspettandosi un contrattacco.
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280-15-20= 245
    Chakra Extra:

    Distanza:
    H9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Skill: Chakra Link

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=232543

    Edited by mrxxx - 21/7/2018, 10:01
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Pacche.bat
    M55YyTB


    Non c'é dubbio, il suo avversario é un Varyag purosangue. Non di Avamfell, e neanche del suo villaggio, ma sicuramente da una zona confinante. Trondheim forse?

    Ukon: I nostri avi ci stanno guardando da lassù. Sarai presto tra loro.

    Einar: Utan tvekan kommer vi alla att vara.

    Lo saremo tutti, un giorno.

    Un sorriso gli prende il volto, quando vede il Varyag caricare nella sua direzione. Erano anni che non esperiva sulla sua pelle questa sensazione. L'adrenalina pura di affrontare un nemico che genuinamente ti raggela il sangue nelle vene. La soddisfazione di affrontare una sfida del massimo livello.

    E cosí si conferma essere, quando il colpo d'ascia del suo avversario lo colpisce, nonostante lui sia piuttosto distante.
    Ha preparato lo scudo davanti a sé, ma non é servito a niente, in qualche modo il colpo é passato comunque.

    Poi come per magia sente una enorme quantitá di energia lasciare il suo corpo improvvisamente, come se si stesse dirigendo verso il suo avversario.
    Un'intuizione terribile lo colpisce.

    Einar: Merda. Ha delle doti incredibili...

    Cercó di studiarlo ma non trovó un punto debole da nessuna parte, non la minima apertura per riuscire ad attaccarlo, a meno di esporsi completamente.

    Non poteva neanche stare sulla difensiva, perché gli avrebbe risucchiato tutte le energie, presto.

    Si preparó all'impatto, cercando di studiare il suo avversario e trovare una qualche apertura.



    Potenza: 10
    Vita: 360 - 40 + 30 = 350
    Chakra: 160 - 10 + 10 - 20 (link) - 10 (touch) = 130

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: //

    Slot Rimanenti:Azione + Rapido + Rapido

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Scudo I [Blocco 50]


    Edited by Mike Portnoyz - 28/7/2018, 20:31
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Uno strido metallico rimbomba nell’arena quando il filo tagliente dell’ascia del pelato raschia la superficie dello scudo del capellone per poi conficcarsi nelle sue carni. E’ riuscito a ferirlo, ma solo superficialmente. Rimane stizzito: ad eccezione di qualche grande bestia selvaggia proveniente dalle gelide lande di Vaygrjord, non sono in molti coloro che possono vantarsi di essere rimasti quasi impassibili di fronte ad uno dei suoi colpi. Buon sangue non mente, così come non mente nemmeno quell’imponente quantità di energia che gli ha strappato dall’anima. Finalmente un avversario degno della sua ascia. Lo osserva con severità da capo a piedi, sputandogli vicino, senza mai interrompere il contatto visivo.
    Chakra Extra = +20

    Hvað er nafnið þitt hermaður?
    Qual è il tuo nome guerriero?

    Gli chiede grugnendo, mentre la folla scalpita per vederli menare di nuovo le loro possenti armi. Parlano lo stesso dialetto, si capiscono. Provengono dalla medesima regione o quanto meno da regioni confinanti. Si comporta in maniera scorbutica e sprezzante nei suoi confronti, ma in realtà negli occhi di Ukon in questo momento vi è anche tanta fierezza nel sapere che nelle vene di quel valoroso guerriero scorre il suo stesso sangue: è una rarità incontrare dei sopravvissuti all’Impero che non si siano rammolliti o che non vivano una vita da eremiti per sfuggire al loro dominio, è una rarità incontrare uomini veri che avessero il coraggio di reclamare ciò che gli spettava per natura. Quell’uomo era lì, davanti a lui, e doveva assolutamente comprendere se condividesse il suo stesso disprezzo per gli invasori. Doveva comprendere se fosse un potenziale alleato oppure un traditore della patria.

    [RECUPERO]

    Af hverju ertu að berjast?
    Perché combatti?

    Aggiunge sempre con tono burbero e scontroso. E’ la prima volta che Ukon si interessa ad un altro gladiatore, ma non per questo avrebbe smesso di combattere. Anzi, combattere gli avrebbe permesso di conoscere meglio il suo sfidante. Peccato però che quest’ultimo si sia chiuso a riccio, attendendo un passo falso del pelato. Ukon non vuole dargli tale soddisfazione, sa bene che se dovesse scoprirsi, l’avversario ne approfitterebbe per punirlo. Dunque decide di rigirare la situazione a suo vantaggio in maniera subdola ed insidiosa: dal corpo espande un’onda eterea di chakra prosciugante.
    [AZIONE – Skill: Drain Explosion]
    CITAZIONE
    Skill: Drain Explosion
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore rilascia un'onda circolare di chakra che prosciuga la riserva di chakra di chiunque ne venga colpito.
    L'onda raggiunge un raggio di 10 metri e prosciuga 30 chakra ai bersagli colpiti.
    [Chakra: 20]

    Se il nemico avesse continuato a restare fermo ed inerme, prima o poi avrebbe perso tutte le sue energie e la sua sconfitta sarebbe solamente stata una questione di tempo. Sperava in questo modo di costringerlo ad attaccare e scoprirsi, facendo leva sul fatto che probabilmente avrebbe preferito spendere le sue energie attaccando invece che stando fermo.

    Ukon, mentre continuava a risucchiargli energie, lo avrebbe atteso con lo scudo ben alzato ed un ghigno cazzuto stampato in volto.
    [Aura: Chakra Absorbpion]
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10 +20 (Passive: Body Soul) = 30

    Vita: 300
    Chakra: 245-20-10= 215
    Chakra Extra: 20

    Distanza:
    H9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Drain Explosion

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion
    Aura: Chakra Absorbption

    Status/Buff:
    - Effetti Skill: Chakra Link

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Wind Extension






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=232543
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Vaselina.gif
    M55YyTB


    Einar: ...

    Apre la bocca, come per rispondere al quesito del suo avversario, ma la chiude, dopo un istante di indecisione.

    Non puó rispondere con il suo vero nome, non sa se é ricercato, non sa nemmeno se l'impero sa il suo nome. Ma non é il caso di rischiare, sarebbe una morte inutile e ingloriosa.

    Einar: Bulwark. Bulwark Grimr.

    Baluardo. Un nuovo nome per un nuovo giorno.

    Il gladiatore lancia un altro quesito, con tono aggressivo. "Perché combatti"?

    Einar: För att vinna gudarnas favör.

    Per vincere il favore degli dei. Per ritrovare la sua amata. Per rivivere la gloria di un tempo.

    Einar: Och du då? Vad heter du? Af hverju ertu að berjast?

    E tu? Qual'é il tuo nome? Perché combatti? Quest'ultima frase ripetuta nella lingua di Ukon, pronunciata con un accento leggermente diverso.

    Ukon sembra coprirsi di un'aura azzurrognola e improvvisamente deflagra, lasciandosi dietro un bagliore bluastro.

    Sente ancora le forze abbandonarlo, eppure il suo fisico é in buona salute. Non riesce a capire. E ancora non vede un'apertura nel suo avversario.

    Sto perdendo qualcosa... ma cosa? Se aspetto finirá male, ma questo non é combattere...

    Einar: Varför använda denna trolldom?

    Con tono infastidito, gli chiede cosa sia questa stregoneria. Non ha la minima idea di cosa stia perdendo né come, ma deve fare qualcosa. Non ha ancora testato le difese di questo guerriero cosí possente.

    Alzando la spada a lato, scaglia un poderoso fendente contro il suo avversario, usando tutte le forze che ha e mirando alla piccola fessura tra il collo e la spalla nell'armatura di Ukon.

    CITAZIONE
    Action: Charged Slam
    [Azione]
    Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
    [Danno: +30]
    [Cooldown: 1 turno].

    Einar: Slåss mot mig!

    Combatti!

    Prepara lo scudo davanti a sé aspettandosi un colpo immediato, ma non sá cosa arriverá.

    Einar: Kämpa mig som i de gamla tiderna!

    Affrontami, come ai vecchi tempi!

    Una piccola cicatrice sulla sua guancia sinistra, si cicatrizza rapidamente e scompare dal suo volto, lasciando la sua pelle liscia come non fosse mai stata toccata. Ukon lo vede di certo, ma Einar non lo puó sapere.



    Potenza: 10
    Vita: 360 - 40 + 30 = 350 + 30 = 360
    Chakra: 130 - 10 + 10 - 20 - 30 = 80

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione

    Slot Rimanenti:Rapido + Rapido

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Scudo I [Blocco 50]


    Edited by Mike Portnoyz - 28/7/2018, 20:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Chakra Extra: +20

    Gli chiede il suo nome l’altro guerriero. Ukon scoppia in una fragorosa risata, non sapendo se il capellone sia ironico o solamente sprovveduto. Non sa che Einar non è un frequentatore di arene, o meglio, di quell’arena, nonostante sia originario di Vaygrjord. Gli punta l’ascia contro.

    Mitt nafn er bæði þekkt og óttast á þessum vettvangi. En ég mun segja þér afhverju ég berjast ..
    Il mio nome è tanto conosciuto quanto temuto in quest’arena. Ma sarò più che lieto di dirti le ragioni per cui combatto..

    Prende fiato, allarga le braccia quasi voglia autocelebrarsi.

    Til að sýna þessar imperial bastards sem eru alvöru höfðingjar þessara landa!
    Per mostrare a queste alle merde imperiali chi è il vero dominatore di queste terre!

    Urla questa frase, la urla al cielo. Vuole farla sentire anche al pubblico. Non gli interessa che qualche imperiale possa udirlo perché è più che certo che non capirebbe il suo dialetto. E tra gli spalti il suo rancore nei confronti degli invasori trova sostegno da parte di qualche connazionale con le medesime idee radicali, sebbene non sia un sostegno totale ed uninominale, forse anche colpa del dialetto non facilmente comprensibile.

    Fyrr eða síðar mun ég hefna sín á þeim og ég mun senda þá frá landi sem tilheyrir okkur.
    Prima o poi mi prenderò la mia vendetta su di loro e li scaccerò dalla terra che ci appartiene.

    Dice con più confidenza. Non ha usato la prima persona plurale senza motivo. Fissa Einar negli occhi: vuole capire il suo punto di vista, vuole capire da che parte sta. Per Ukon parlare dell'Impero è come toccare un nervo scoperto: ha gli occhi furibondi.

    Ma prima di lasciar spazio ad altre parole, deve anzitutto difendersi. L’avversario disegna un pericoloso arco con il suo rudere ma è troppo lento. Ukon riesce ad alzare lo scudo sopra la propria testa per intercettare il fendente del nemico.
    [RAPIDO – Action: Parata con Scudo]
    Danno Subito = 110 -50 (Blocco Scudo) -50 (Blocco Armatura) = 10

    Digrigna i denti il pelato mentre piega le ginocchia per lasciare che la potenza si scarichi sul terreno. Nonostante lo spadone abbia impattato sul suo scudo di cuoio e metallo, causando un tonfo sordo, il suo braccio ha risentito della botta. Deve stare attendo a non farsi colpire direttamente.

    [RECUPERO]

    La sfida si fa interessante ed Ukon prontamente ribatte, ruggendo come una belva assetata di sangue.
    [Stance: Executioner]
    CITAZIONE
    Stance: Executioner
    Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.

    Prima di tutto mena un fendente discendente dall’alto verso il basso.
    [RAPIDO – Skill: Will to Fight]
    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    [RAPIDO – Attaco Fisico]
    Danno Inflitto = 50 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Stance: Executioner) = 140 danno fisico
    Chakra Rubato = 10


    Dopo di che gira su se stesso per infliggere un fendente orizzontale parallelo al suolo, quasi voglia squarciare in due il suo avversario.
    [AZIONE – Action: Opportunity Swing]
    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    Danno Inflitto = 50 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Stance: Executioner) = 140 danno fisico

    Nonostante il serrato e violento scambio di colpi, Ukon non sembra accusare nessun sintomo di stanchezza, merito delle energie che sta sottraendo al suo avversario.

    Það er galdur sem mun tæma alla orku sál þína.
    E’ una magia che prosciugherà tutte le energie alla tua anima.

    Gli dice con un ghigno stampato in volto. Ma proprio in quel momento nota la rapida cicatrizzazione del taglio sulla guancia dello sfidante. Ukon cambia letteralmente espressione, tornando serio e quasi preoccupato. Teme di aver di fronte per l'ennesima volta un'altro di quei mezzi immortali provenienti dalla Necropoli. Loro sono gli unici guerrieri che siano realmente riusciti a sconfiggerlo, logorando il suo mortale fisico in scontri lunghi ed estenuanti. Sembravano avere una particolare attrazione nei suoi confronti e teme che anche Einar faccia parte di quella schiera di quei terribili guerrieri.

    Segðu mér ekki að þú kemur frá Necropoli líka ..
    Non dirmi che anche tu vieni dalla Necropoli..




    Dati PG
    Potenza: 10 +40 (Passive: Body Soul) = 50

    Vita: 300-10= 290
    Chakra: 215-40= 175
    Chakra Extra: 40

    Distanza:
    H9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Will to Fight
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Action: Opportunity Swing

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Executioner

    Status/Buff:
    - Effetti Skill: Chakra Link

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Wind Extension
    0/2 Skill: Will to Fight
    0/1 Action: Opportunity Swing






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=232543

    Edited by mrxxx - 28/7/2018, 23:06
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Antiche leggende
    M55YyTB


    Il colpo non sortisce alcun effetto.

    Ci ho messo tutta la forza che avevo... combatteró per la gloria!

    Non é mai stato uno da gettare la spugna, ma sa giá l'esito dello scontro.

    Posso imparare da lui. Saró piú forte.

    E' pronto all'impatto, scudo alto, il braccio irrigidito e tutta la forza che ha concentrata ad assorbire l'impatto.

    Prima o poi prenderò la mia vendetta su di loro e li scaccerò dalla terra che ci appartiene.

    Einar lo guarda confuso. Come pensa di affrontare l'intero Impero. L'ascia gli porta la risposta.

    BAMMMMMMMMM!!!

    Sente la pressione sulle scarpe, quando l'ascia di Ukon si schianta sul suo scudo dall'alto, facendogli piegare il ginocchio destro: la forza del colpo lo obbliga ad abbassarsi.

    [Rapido] - Parata con Scudo

    Danno Subito = 140 - 40 [Armatura Pesante I] - 50 [Scudo I] = 50

    Si da una spinta per rialzarsi e prepararsi a un altro colpo, eppure lo manca. L'ascia si schianta contro l'armatura, e sente la botta schiantarsi di peso sulle ossa e sullo stomaco.

    Danno Subito = 140 - 40 = 100

    E’ una magia che prosciugherà tutte le energie alla tua anima.

    Preoccupante.

    Il suo avversario sembra in piene forze e probabilmente finirá lo scontro a piene forze. Ma Einar ancora non ha avuto tempo di rispondere al suo avversario. In un attimo di silenzio, risponde con tono aggressivo.

    Einar: Non sconfiggerai mai l'impero da solo. Noi Varyag siamo solo un ricordo!

    Non puó fare a meno di essere pessimista a riguardo. Sono rimasti in pochi, dispersi, nascosti, cosa pensa di fare? Stolto.

    Einar: Nemmeno uniti possiamo batterli. Guardati attorno!

    Dice, tendendo lo spadone verso gli spalti.

    Einar: La nostra casa é l'impero! Il MONDO é l'impero! Non c'é piú gloria da conquistare! I titani hanno vinto, la guerra é finita e il Valhalla si é inabissato con essa.

    La sua voce lascia sfuggire una enorme frustrazione. La veritá é che si vergogna di aver perso questo sentimento lui stesso. Forse l'ha perso ad Anastea. Forse l'ha perso nella ricerca della sua Dharmuid. Poco gli importa, ormai, dei vecchi splendori. E' un mondo perduto.

    Sta per dire qualcosa, ma si ferma.

    Einar: Eppure c'é qualcosa, dentro di me, che sogna vendetta.

    Cala del silenzio, finché Ukon non commenta. Einar si accorge che l'altro Varyag sta osservando qualcosa sul suo volto.

    Non dirmi che anche tu vieni dalla Necropoli..

    =========== RECUPERO ===========

    Einar: La Necropoli?

    Il Varyag aggrotta le sopracciglia, ricordandosi storie e leggende dalla sua infanzia.

    "anche tu."

    Lo shock lo colpisce. Le leggende erano vere! La necropoli... !!!!!!!!!!!

    Einar: Tu vieni... d-dalla Necropoli????

    Cerca di impugnare la spada con forza, ma si trova in qualche modo piuttosto passivo. Gli mancano le forze. Forse le ha perse dopo l'ultimo attacco, e ha l'impressione che ogni secondo che passi ne perda di piú.

    Einar: Stregoneria... giochi sporco, guerriero! No, non vengo dalla Necropoli! E non ho mai creduto che esistesse!

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    Piazza un colpo dando l'accento sulla sua ultima parola, cercando di colpirlo dal basso verso l'alto, in una piccola fessura sotto l'ascella che si puó ritrovare in molte armature di quella taglia.

    Si apprestó a richiamare tutte le forze che aveva per piazzare un altro attacco, di sorpresa, cercando di prenderlo di sorpresa, ma le forze lo tradirono completamente, e quello che doveva essere un colpo rapido diventó un vago movimento lasco.

    [Rapido] - Will to fight - Fallito per mancanza di chakra

    Sente le sue ossa rimettersi in posizione, togliendogli parte del dolore che prova dall'ultima botta subita.

    Einar: La mia forza viene da terre straniere. Non riesco a crederti, guerriero... la Necropoli... per gli dei!



    Potenza: 10
    Vita: 360 - 150 + 30 = 240
    Chakra: 130 - 10 + 10 - 20 - 30 = 80 - 20 (link) - 10 - 10 = 40

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione

    Slot Rimanenti:Rapido + Rapido

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Scudo I [Blocco 50]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Chakra Extra: +10

    E’ scettico e scoraggiato Baluardo, come quasi tutti i guerrieri varyag che hanno combattuto e perso quella nefasta guerra, ma per lo meno le sue abilità rendono onore al suo nome: nonostante abbia subito un colpo in pieno busto, resta ancora in piedi ed ha la forza di controbattere. Peccato però che il suo colpo non sia abbastanza potente per impensierire l’impavido Ukon che, con un movimento repentino, fa sbattere la sua ascia contro lo spadone dello sfidante, causando un rimbombo metallico in tutta l’arena.
    [GRATUITO – Action: Parata Pesante]
    CITAZIONE
    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare unicamente gli attacchi portati con armi leggere, bianche e pesanti.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    E' tempo di dare una strigliata a quel varyag che ha perso il suo antico ardore. A nessun varyag piace perdere, men che meno se la sconfitta corrisponde a fiumi di sangue appartenente a valorosi compagni d’armi. Per molti veterani come Ukon, sopravvivere è stata una tortura più grande della sconfitta stessa: avrebbero dovuto morire accanto ai propri compagni e raggiungere gli antenati nel Valhalla. Non è un caso che, all’indomani della guerra, i vichinghi sopravvissuti si siano rifugiati nella grande Fortezza o si siano dati ad una vita di isolamento. Vergogna e frustrazione macchiarono le loro anime, costringendoli a nascondersi. Persino Ukon per molti anni aveva fatto l’eremita tra le aguzze montagne e le oscure foreste della sua amata Vaygrjord. Poi aveva compreso che nascondersi non sarebbe servito a nulla e che l’unico modo per riorganizzare una controffensiva efficace per riappropriarsi delle terre che gli imperiali gli avevano ingiustamente strappato, sarebbe stato uscire allo scoperto e cercare alleati, anche al di fuori dell’Arcipelago.

    E’ per colpa di quelli come te che l’Impero ha preso piede qui a Niethlung!

    Inveisce puntandogli di nuovo l’ascia contro e guardandolo con disprezzo e rabbia, quasi volesse riaccendere in lui una scintilla di orgoglio per le proprie barbare origini.

    Abbiamo lasciato vincere il peso della sconfitta sul nostro onore.

    Scuote la testa perplesso e deluso dal comportamento dei suoi compatrioti che non stavano rendendo onore ai loro avi. Avrebbero dovuto rialzarsi e continuare a lottare, sino alla morte, senza accettare passivamente un’ingiusta decisione del destino.

    Ma c’è ancora una speranza. Vaygrjord è rimasta un’isola libera e selvaggia. Gli imperiali non sono capaci di combattere in una terra tanto inospitale quanto pericolosa, dove la superiorità numerica non conta nulla.

    Prosegue con più circospezione, quasi fosse una confidenza personale. Ovviamente continua a parlare in dialetto: non vuole essere ascoltato da nessun altro se non dal varyag che ha di fronte e da qualche altro fondamentalista sugli spalti. E' dannatamente vero: Vaygrjord con i suoi sentieri tortuosi, il suo clima rigido e le grandi belve che la popolano è una terra inespugnabile.

    Dobbiamo riunire tutti i clan dell’isola e metterci alla ricerca di nuove armi e di nuovi alleati anche al di fuori dell’Arcipelago!

    Questo è l'unico modo per avere una concreta possibilità contro l'Impero. Abitanti della Necropoli, Draghi, forestieri con abilità sconosciute. Se fossero riusciti a riunire tutte queste "armi" sotto la loro bandiera, nessuno avrebbe più potuto fermarli.

    Dobbiamo onorare e vendicare la memoria dei nostri compagni caduti in battaglia!

    Devono riportare in alto il vessillo di un popolo guerriero un tempo temuto dal mondo intero per la sua tempra indomabile ed il suo carattere fiero e freddo come le terre che lo hanno partorito.

    [RECUPERO]

    Non vengo dalla Necropoli, ma vi sono stato. E ho visto quali oscuri poteri esistano a questo mondo.


    Conosce un solo modo per "raddrizzare" qualcuno, ossia riempirlo di botte sino a quando non cambia idea. Avrebbe usato questo metodo con Einar.
    [Stance: Executioner]
    CITAZIONE
    Stance: Executioner
    Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.

    Poteri simili o ugualmente terrificanti esistono anche al di fuori della Necropoli. Tu ed io ne siamo un esempio.

    Avrebbe presto dato una dimostrazione di ciò che intendeva ma prima gli avrebbe dimostrato che anche senza quei poteri la sua superiorità era comunque schiacciante. D'un tratto, sfruttando la vicinanza allo sfidante, gli avrebbe rifilato una capocciata in piena fronte.
    [RAPIDO - Action: Headbutt]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    [Rapido]
    Il guerriero effettua una testata contro il proprio avversario, infliggendogli danno, ignorando armature se l'avversario non indossa un elmo. Può essere parato con le protezioni. Applica SHOCK.
    Devono passare 4 turni per avere effetto sullo stesso bersaglio.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno]

    Danno Inflitto = 50 danno fisico

    Sperando di averlo stordito, avrebbe continuato a mulinare l'ascia per sferrargli altri due fendenti. Il primo sarebbe stato diretto contro la spalla appartenente al braccio che brandiva lo spadone.
    [RAPIDO - Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 50 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Stance: Executioner) = 140 danno fisico
    Chakra Rubato = 10


    Il secondo invece è un colpo perpendicolare al suolo che va dal basso verso l'alto atto a spazzarlo via.
    [AZIONE - Skill: Knock Away]
    CITAZIONE
    Skill: Knock Away
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il guerriero si cimenta in un attacco respingente con la propria arma pesante che scaraventa l'avversario indietro di 15 metri anche se parato. Applica CRIPPLE e respinta anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Danno Inflitto = 50 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Stance: Executioner) +20 (Skill: Knock Away) = 160 danno fisico


    Se la nostra forza non dovesse bastare e dovremo ricorrere a tali stregonerie per riprenderci ciò che ci appartiene, allora ben venga. L'unica gloria che esiste è nella vittoria.

    Dategli dello spietato o dello scorretto. Ma una vittoria è pur sempre una vittoria.




    Dati PG
    Potenza: 10 +40 (Passive: Body Soul) = 50

    Vita: 290
    Chakra: 175-20- 155
    Chakra Extra: 40+10= 50

    Distanza:
    H9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Headbutt
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Skill: Knock Away

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Executioner

    Status/Buff:
    - Effetti Skill: Chakra Link

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Will to Fight
    1/1 Action: Opportunity Swing
    0/1 Action: Headbutt
    0/2 Skill: Knock Away






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=232543
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Antiche leggende
    M55YyTB


    [Rapido] - Parata con scudo - Danno subito 0
    [Danno subito 140 - 40 = 100]
    [Danno subito 160 - 40 = 120]

    Il possente fisico di Einar arretra una, due, tre volte.
    Riesce a portare lo scudo davanti a sé, quando Ukon prova a dargli una testata.
    Un fortissimo "bang" metallico risuona nell'arena, quando Ukon da una robusta testata allo scudo.
    L'impetto fa arretrare Einar.

    Poi due colpi di ascia lo colpiscono quando é piú vulnerabile.

    Non ha piú forze, non ha piú energie e non sa cosa fare.

    Non ho mai avuto la minima chance... é completamente fuori dalla mia portata.

    Con le poche energie rimaste, pianta la spada nel terreno per cercare di tenersi in piedi, e porta la sua risposta all'avversario.

    Einar: Colpa di quelli come NOI se l'impero ha preso piede. E' responsabilitá di tutti.

    Dice, cercando di riprendere fiato.

    Einar: Non dimenticare gli errori del passato. Abbiamo vinto in mare, e pensavamo di fare lo stesso su terra.

    Lo guardó dritto negli occhi.

    Einar: Abbiamo perso anche il mare. E non importa quali divinitá ci diano l'appoggio... abbiamo perso la nostra gente.

    Forse avrebbe lasciato il Varyag a riflettere su qualcosa di nuovo. Qualcosa che non riguarda asce, armi e poteri oscuri. Qualcosa che non sempre si controlla con la violenza.

    Einar: Non so che sia successo mentre ero fuori gioco, ma... in qualche modo... abbiamo smesso di essere Varyag.

    Si volta verso gli amministratori dell'arena, urlando a pieni polmoni in linguaggio comune.

    Einar: RESA! Mi ritiro.

    Si rivolge poi al suo avversario, un'ultima volta.

    Einar: Guerriero, se mai porterai i Varyag alla guerra, assicurati che ci sia un popolo alle tue spalle. O sará tutto per niente.



    Potenza: 10
    Vita: 360 - 150 + 30 = 240 - 220 = 20 + 30 = 50
    Chakra: 130 - 10 + 10 - 20 - 30 = 80 - 20 (link) - 10 - 10 = 40 - 10 - 20 = 10

    Posizione:

    Abilità/Passive: Rejuvenation

    Discipline:
    ARMI PESANTI

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione

    Slot Rimanenti:Rapido + Rapido

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Scudo I [Blocco 50]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Coriaceo è il suo avversario. Nonostante l’ascia lo tramortisca, resta ancora in piedi e riesce persino a fargli schiantare la testa sullo scudo. Notevole da parte sua, degno di un varyag. Ma Ukon,come al solito, non da segni di pietà ne di tregua, nonostante davanti a se abbia uno dei pochi guerrieri superstiti della sua stessa stirpe. Anzi, tale rarità, lo spinge a dare il meglio di se stesso per far ribollire di orgoglio il sangue del pubblico, un pubblico che deve assolutamente comprendere quali siano le vere potenzialità del popolo a cui appartiene.

    Eppure, prima di dargli il colpo di grazia, si ferma. Non è certo il parziale stordimento derivato dalla tremenda capocciata data allo scudo a bloccarlo, bensì sono le pungenti parole del capellone. Parole dure e veritiere che spingono il pelatone a riflettere. Dopo la Grande Guerra, si era rintanato per quasi un decennio tra le vette innevate della sua amata Vaygrjord, vivendo come eremita ai confini dalla società e disinteressandosi completamente delle sorti della sua terra natia mentre l’Impero pian piano vi si espandeva ed imponeva la sua cultura. Anche Ukon aveva permesso che tutto questo accedesse. Il popolo varyag durante questo lasso di tempo non aveva di certo perso il suo lato combattivo, ma sicuramente era divenuto meno sanguinario, modificando il suo atteggiamento ostile: al posto di continuare ad imbracciare le armi, aveva deciso di utilizzare un commercio aggressivo per cercare di opporsi agli invasori, conscio del fatto che una seconda guerra contro l’Impero sarebbe stata totalmente inutile ed inefficace. Per Ukon però questa scelta equivaleva ugualmente ad una sconfitta e ad un ammosciamento di quelle che erano le loro antiche origini e tradizioni le quali prevedevano una morte gloriosa sul campo di battaglia per raggiungere il Vahalla.

    Stringe i pugni e digrigna i denti sentendosi ferito nell’orgoglio: aveva sempre giudicato colpevoli i suoi connazionali rei di aver permesso che tutto questo accadesse, ma nessuno lo aveva mai posto dinnanzi alle sue colpe. Il suo cuore viene pervaso dalla rabbia mentre alla mente gli ritornano in mente i volti dei valorosi compagni d’armi caduti al suo fianco, compagni che non è ancora riuscito a vendicare. Ed Einar ha ragione anche su un altro punto: da solo, non sarebbe mai riuscito a vendicarli. Ma a questa conclusione vi era già pervenuto quando aveva messo piede a Niethlung, vedendo le condizioni della città.

    Aveva cominciato ad esibirsi come gladiatore oltre che per dare uno sfogo al proprio megalomane ego guerrafondaio, anche per trovare alleati o quanto meno per risvegliare le coscienze assopite dei popolani. Eppure sino ad ora non aveva ottenuto grandi risultati. Einar però è differente da tutti gli avversari che ha affrontato: gli somiglia tremendamente e sembra essere abbastanza sveglio da aver subito centrato il punto della situazione. Avrebbe volentieri fatto altre chiacchere con lui, ma prima, visto che aveva osato insinuare che avesse perso la sua mentalità barbara, decide di dargli una lezione di vita.

    Un Varyag non si arrende mai! Un VERO varyag guarda in faccia alla Morte con la testa alzata sino alla fine! Con orgoglio! L’orgoglio che mi aspetto da te quando domani sera ti presenterai alla Locanda della Luna Cadente.

    Nonostante si sia già arreso, Ukon protende verso di lui il braccio destro per scatenargli nel corpo un’implosione di energie. E' una mossa scorretta ed illecita rispetto al regolamento dell’arena, ma probabilmente nessuno si sarebbe accorto del terribile sortilegio. Sa che gli organizzatori gli avrebbero fornito soccorso immediato pertanto non c’era rischio che tirasse le cuoia. Nelle sue parole infatti c’era un esplicito invito ad incontrarsi in uno dei locali nei bassifondi di Niethlung, lontano da occhi indiscreti. E solo se avesse rifiutato allora avrebbe davvero corso il rischio di non riaprire più occhio: Ukon non è tipo da due di picche.

    CITAZIONE
    Skill: Void Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore, se si trova a 5 metri di distanza o meno dal suo avversario, sarà in grado di scatenare un'implosione all'interno del sistema circolatorio del nemico, infliggendogli danno pari alla metà del suo chakra mancante.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 4 turni]



     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Antiche leggende
    M55YyTB


    Un invito ad incontrarsi alla Luna Cadente. Per cosa? Non ha tempo di chiederglielo.

    Ukon tende il braccio verso di lui, e il mondo si oscura.

    Il fisico robusto di Einar cade a terra, in un tonfo, sollevando poca polvere dal terreno dell'arena.

    L'ultimo suono che si ricorda é il boato della folla.

    Einar: Cos...? Dharmuid?

    E' sveglio! Che ti avevo detto Meron? Hah!

    Si sveglia, circondato da infermieri, medici e letti con guerrieri in agonia fasciati, bendati, ingessati, e coperti da altri aggeggi per farli riprendere.

    Bentornato! Sei all'ospedale centrale di Niethlung. Non muoverti, hai bisogno di riposo.

    Una donna piuttosto giovane, bionda e dai capelli lunghi lo osserva. Indossa una veste bianca e lunga, che ha un che di sacro.
    Una sacerdotessa di qualche tipo?

    Si guarda intorno, ce ne sono molte come lei, gli uomini invece sembrano indossare abiti piú "laici".

    Come ti chiami guerriero?

    Una breve conversazione, la donna cerca di constatare se Einar é pienamente in controllo delle sue facoltá. Sentendosi al sicuro, Einar rivela il suo vero nome. E probabilmente la donna é leale all'impero. Ma con la testa annebbiata e dolore in tutto il corpo, il Varyag non é in grado di nascondersi all'impero.

    Ukon l'ha ridotto a un macinato di carne. Vede cicatrici su tutto il suo corpo. Si concentra, e cerca di accedere alla sua fonte interiore, la sua anima che l'ha mantenuto in forze nel combattimento. Una risposta timida dalla sua fonte. C'é, ma non é cosí vigorosa come al solito. Si sente giá meglio.

    Einar, eh? In qualche modo ce l'hai fatta, guerriero. Molti di noi pensavano non ce l'avresti fatta.

    Disse, facendogli l'occhiolino, per poi voltarsi verso un uomo poco distante.

    Vero Meron?

    Torna a osservare il Varyag che, impaziente, sta giá cercando di abbandonare il suo letto. Si é appena ricordato dell'appuntamento alla Luna Cadente.

    Meron accorre verso il suo letto, spingendolo e facendolo cadere di nuovo.

    Giú, giú...

    Dolorante, Einar si trova bloccato a terra dall'uomo, probabilmente un medico locale, anche se il volto mostra lineamenti tipici di Aethernia.

    [...]

    Arriva la sera, e il Varyag cade in un sonno profondissimo. Sogna di andare alla Luna Cadente, a incontrare Ukon. Un lungo discorso sui Varyag, su quello che ne era rimasto, forse un litigio e infine la lotta. Ukon lo riduce a uno straccio di nuovo.

    Si sveglia al mattino, illuminato dal sole, ancora circondato da guerrieri ridotti male, ma i suoi dolori lo abbandonano.

    La Luna cadente... ho mancato l'appuntamento!

    Il destino avrebbe dovuto riunire i due in qualche modo.

    Lo incontreró di nuovo. So dove trovarlo.

    L'arena.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Scontro leggermente a senso unico, ma non per questo privo di emozioni.

    Mrx
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Stile scorrevole e pulito.
    Interpretazione 2 - Ukon è un personaggio solido che abbiamo imparato ad amare sopratutto per i suoi difetti e le sue uscite violente, questo è ciò che lo contraddistingue. Bella l'idea di utilizzare citazioni in lingua vichinga(?) come escamotage per non farsi comprendere dagli imperiali, oltre ad essere figo da vedere.
    Strategia 2 - Ukon si riconferma una schiacciasassi, con una build solida e con pochi counter. Hai ponderato bene i talenti utilizzati ogni turno, non lasciando alcuna possibilità all'avversario.
    Puntualità 1 - Buon ritmo iniziale, vi siete persi alla fine.
    Vittoria 1

    Totale Mrx: 2 (base) + 8 (parametri) = 10 exp +100 Gold

    Mike
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Molto bene anche tu.
    Interpretazione 2 - Einar si contrappone perfettamente alla passione di Ukon con il suo pragmatismo tipico da stratega, nonostante anche lui desideri riconquistare terre ed onore in battaglia; in apparenza le sue parole sembrano uscite dalla bocca di un vigliacco, ma in realtà nascondono la saggezza di chi ha avuto molto tempo per riflettere sugli errori compiuti in passato.
    Bella l'idea di utilizzare citazioni in lingua vichinga(?) come escamotage per non farsi comprendere dagli imperiali, oltre ad essere figo da vedere.
    Strategia 1 - Scontro, purtroppo, a senso unico già dalle prima battute: ad Einar manca la versatilità, nonostante sia un ottimo tank.
    Puntualità 1 - Buon ritmo iniziale, vi siete persi alla fine.

    Totale Mike: 2 (base) + 6 (parametri) = 8 exp

    Valutatore: 1 exp + 100 Gold.

    Edited by Isawa - 29/8/2018, 09:58
     
    Top
    .
12 replies since 20/7/2018, 11:34   282 views
  Share  
.