Le Serpi di Florentia II - Le aquile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Possibilità


    Sor-Fang, superando la timidezza iniziale, sembrava aver preso seriamente la situazione, entrando in sintonia con l'ambiente circostante.

    Se offri tu va bene!

    L'ex-shinobi non era proprio un amante dell'alcol, sembrava non avere effetto su di lui, e per questo cercava di spenderci meno denaro possibile (risparmiandolo per le donne) ordinando sempre della birra da quattro soldi... ma se non pagava lui allora andava benissimo.
    Distraendosi per un istante dalle bellezze intorno a lui, Koshiro riuscì finalmente a controllare i possibili accessi al locale e ragionando un attimo si rese conto di un dettaglio abbastanza evidente...

    Quel bastardo non può essere entrato nel locale dalla porta principale, altrimenti avrebbe attirato l'attenzione di tutti... potrebbe addirittura non essere affatto in questo posto. In ogni caso se si trova qui, l'unica via d'accesso possibile era tramite le finestre del piano di sopra e l'unico modo per accedervi è la rampa di scale... ed in compagnia di una bella ragazza.

    Per un attimo lo solleticò l'idea di mandare al diavolo il pazzo e godersi una serata nel bordello a spese del povero Sor-Fang, ma quel poco di onore rimasto dall'epoca passata non gli permetteva di lasciarsi andare; lo sconsolato Koshiro sospirò, cercando di mantenere il sangue freddo, compito decisamente difficile in quel luogo, dove perfino i "ligi soldati imperiali" sembravano aver perso ogni inibizione.

    Se non fossero in armatura probabilmente mi sarei anche unito a loro.

    Considerazioni personali a parte quel gruppo di imperiali era solamente una seccatura, oltre a fare troppo rumore per i gusti dell'incazzato Shimada, se fosse scoppiata una rissa o un qualsiasi tipo di problema sarebbero intervenuti subito complicando la situazione più del dovuto: se fossero ritenuti coinvolti le loro facce sarebbero state stampate su dei manifesti con una taglia sulle loro teste.
    Avere a che fare con un clan criminale era molto più semplice, bastava sparire dalla regione in cui avevano interessi e normalmente filava liscio, ma avere contro l'impero era un altro paio di maniche... Koshiro lo aveva già sperimentato in passato e non voleva ripetere quell'esperienza.

    Se solo Akira avesse lasciato qualche indizio, non possiamo trovarlo così alla cieca...

    Purtroppo il breve momento di lucidità dello spadaccino terminò bruscamente alla vista della ragazza mora occhiata in precedenza: la prosperosa cameriera in abiti decisamente provocanti e dalle movenze sensuali si accostò al tavolo dei tre, catturando completamente l'attenzione dell'ex-shinobi.

    Tre bicchieri e lascia la bottiglia sul tavolo...

    Rispose subito con decisione in ogni caso e non rimase imbambolato, né si scompose affatto di fronte alla ragazza, lasciando intendere di essere abituato alla presenza femminile.

    ... anche se io personalmente preferirei la tua compagnia.

    Aggiunse, infine, guardandola negli occhi verdi e concludendo con un sorriso ammiccante appena accennato.
    Lo spadaccino non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di provarci con la donzella, forse quando quella storia si sarebbe conclusa (sempre se quel bordello resterà in piedi alla fine) gli avrebbe fatto visita in futuro. Non avrebbe aggiunto alto, probabilmente sarebbe seguito un clamoroso due di picche.

    Quando la cameriera si sarebbe allontanata dal tavolo, riuscendo di nuovo a ragionare con il cervello, Koshiro si avvicinò con fare confidenziale a Sor-Fang.

    Tra poco abbiamo bisogno di un diversivo, conosci qualche magia in grado di distrarre un bel po' di persone?

    Il volume di voce era basso ed il tono confidenziale, difficile da comprendere per chiunque non si trovasse al tavolo con loro.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 264/300
    88%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  2. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia II - Le aquile

    osnovnye-otlichija-thief

    Sor-Fang si dimostrò molto più impacciato dei due, riuscendo a non far saltare la copertura ad un caro prezzo: ordinò brandy per tutti.
    si è bevuto il cervello?? pensò, non potendo trattenersi dal lanciargli un'occhiataccia: nello sporco ambiente di Tortuga si può dire che, specialmente la notte, ci si sguazzava nei mari di alcool.. il Malygos aveva fatto abbastanza esperienze nella sua breve ma intensa vita per capire che era meglio distaccarsene.
    Non era mai stato astemio certo, ma non aveva nemmeno mai adorato gli effetti dell'alcool, specialmente perché man mano che cresceva necessitava uno stato mentale vigile per proteggersi da una pugnalata alla schiena o un colpo di moschetto alla faccia. Aver visto fin da piccolo gente sprofondare nel baratro della rovina, a causa di abusi di alcool o sostanze, lo aveva sempre fortunatamente tenuto lontane da esse: non si poteva dire lo stesso di uno dei suoi amici del gruppo di infanzia, che fuggì per poi tradirli.. prima di ucciderlo non lo riconosceva, tanti erano i tic nervosi.

    Innumerevoli volte in ogni locanda sentiva suoi coetanei, quasi vantarsi di ciò che inalavano o si iniettevano.. a loro dire era l'unico modo di "sopravvivere a quella merda". Il giovane Malygos si era sottratto ai mortali piaceri per gran parte della sua vita, ma non se lo rimpiangeva: le scelte infine erano uccidersi con quella roba o caricarsi sulle spalle, come un vero uomo, il peso di una tragica vita.
    Quanto pesava però.. non vi erano rughe lungo il suo viso, ma lo sguardo nei suoi occhi sembrava quello di un uomo vissuto anziché un ragazzo.

    Per questa serie di motivi l'alchimista non venne attratto dal bicchierino colmo fino all'orlo, dal quale si limitò a bagnarsi le labbra appena con una quantità irrisoria. Fu molto più difficile sottrarsi alla vera attrazione; la scollatura prominente della cameriera.
    Puntò gli occhi inevitabilmente trovandosi la donna così vicina al tavolo, lasciandosi andare per un attimo a pensieri poco consoni alla missione.
    Non sono qui per questo. si ripeté.
    Il mare era pieno di pesci infine, e le donne da facili costumi non gli ispiravano nulla oltre al fuoco di una notte. Specialmente di questi tempi avrebbe preferito una con cui poter almeno scambiare due chiacchiere, dopo aver fatto il tutto.. ma la sua non era una vita che permetteva relazioni.
    Nessuno nel locale spiccava particolarmente eccetto due imperiali: erano ubriachi fradici e uno dei due strimpellava una chitarra, generando un chiasso non indifferente.. perlomeno la donna che cantava sulle note aveva una voce pulita, gradevole seppur ovattata dalle urla delle due guardie.

    La tipa si allontanò dal tavolo dietro gli apprezzamenti di Koshiro: era sicuro che fossero autentici, ma tutto sommato stavano contribuendo a renderli invisibili agli occhi della massa.. tre clienti come tanti.
    Dopo tutte quelle scorribande aveva una discreta sete, ma bruciarsi la gola con quella bevanda infernale era l'ultima cosa di cui aveva bisogno
    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Appoggiò con disinvoltura una mano sul viso, portando il palmo nei pressi della bocca: generò una piccola quantità di acqua necessaria a dissetarsi, sorseggiandola direttamente da sé, poi si concentrò ad ascoltare il ninja mentre si guardava intorno.
    A servire vi erano dei baristi piuttosto muscolosi, probabilmente fungevano anche da buttafuori a guardia del locale: la scalinata per il piano superiore portava presumibilmente alle camere, dato che molti uomini salivano con le loro "accompagnatrici". Ben due scalinate erano per il piano inferiore, molto meno illuminate e trafficate solamente dai baristi che ritornavano con nuovi fusti di birra.
    Proprio come il suo compagno, il pensiero più logico al Malygos appariva quello di un'entrata dalla finestra al primo piano, non sarerebbe potuto entrare con Akira svenuto in braccio.
    Perché no, però?
    in fondo, se loro si ritrovavano veramente nel quartiere generale delle serpi, cosa poteva essere vietato al loro capo? Non sapeva quanto potere avessero o se i civili fossero a conoscenza ed intimoriti dal loro operando...

    Replicò nella discussione, a sua volta con tono molto basso
    Io so scassinare, ma ho bisogno di qualche secondo tranquillo. non li usava da molto tempo, ma gli attrezzi necessari erano ancora in un recipiente legato alla cinta ..o vogliamo controllare di sopra, prima?

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220-10= 210 - 95%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25] 2 Pugnale lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione:
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Status
    Buff: +5 mov. base
    Stance: Catlike
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE AQUILE

    a19QAiC

    La bruna fa un occhiolino a Koshiro, ma nulla di piú e torna verso al bancone per cercare altri drink da servire. Probabilmente, riceve avance ogni serata e ha imparato a rispondere con professionalitá.

    Sor-Fang: Una magia per distrarre molti? Hummm.... No, non é esattamente la mia specialitá...

    I tre sembrano avere piani diversi e idee diverse.
    Sor-Fang comincia a rimuginare, silenzioso.

    Il tavolo di imperiali é piú numeroso di quanto pensavate, quando tre individui scendono dalle scale accompagnati da belle ragazze, con espressioni un po' timide.

    Imperiali: EEEEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!

    Il gruppo si lascia andare in una sorta di urlo di gruppo per poi riunirsi e lanciarsi svariate frecciatine. Sembra una sorta di rito di iniziazione per tre guardie, visibilmente piú giovani del resto del gruppo.

    In una stanza distante, nel frattempo, un interrogatorio piuttosto cruento, sta dissanguando il cappellaio. Ma nessuno sente un singolo suono, a causa del baccano.

    Sor-Fang: Perché magia? No, con imperiali cosí vicini, non me la sento di fare qualcosa che... insomma... se pensano che li stia attaccando... non sarebbe...

    Farfuglia un pó a vanvera, per poi ricomporsi.

    Sor-Fang: Potrei fingere un malore al bancone. Potrei elettrificare me stesso, mi fa venire le convulsioni, é capitato anni fa...

    Dice, un po' in imbarazzo.

    Sor-Fang: Non sará piacevole, ma é molto convincente. Ma dovrete andare senza di me. A meno che abbiate idee migliori. Non so quanto tempo abbiamo, il vostro compagno potrebbe anche essere giá in punto di morte, per quanto ne sappiamo...




    @Akira

    Ovie sbuffa, impaziente. Non risponde alle domande di Akira.

    Ovie: Mr. Poppy... haha...

    Si lascia sfuggire una risata, che suonerebbe onesta a chiunque, ma non lo é.

    Senza avvertimento, pianta la daga nella coscia destra di Akira, per poi lasciarla lí.

    Ovie: Puoi fermare il dolore in qualunque momento... voglio un nome... e non darmi un altro nome falso. Finirá peggio di quanto tu possa immaginare.

    La situazione si fa sempre piú tosta per il cappellaio. Due lunghe striscie di sangue macchiano il pavimento, e un rivolo cola dalla gamba destra, lasciando una macchia sempre piú grande sotto alla sedia di ferro.

     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    devo finire

    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Ovie piantò bruscalmente la daga nella coscia del Cappellaio.

    "Puoi fermare il dolore in qualunque momento... voglio un nome... e non darmi un altro nome falso. Finirá peggio di quanto tu possa immaginare." disse, alzando poi lo sguardo.

    Di tutta risposta, Akira scoppiò in una fragorosa risata.

    "Dici bambolina ??? Io non credo proprio. Ghyhahahhaa..."

    Infatti, se avesse controllato bene, Ovie avrebbe notato che la zona della gamba colpita dall'arma aveva preso una consistenza quasi liquida.
    Vanificando totalmente il danno.

    "Mi sono stancato, caro. Ora farò io le domande..." disse, trasformando il suo intero corpo in un liquido e liberandosi.

    Slot Rapido Utilizzato: Liquefy.

    -------- Attacco-----------


    Il Cappellaio avrebbe poi rapido tentato di colpire il suo nemico con un pugno, potenziato dal suo chakra.

    Attivazione Aura: Chant of Bravery
    Slot Rapido utilizzato :Sharpening Wind
    Slot Azione Utilizzato: Break Point
    Slot gratuito Utilizzato: Wind Extension


    Danno: 1o (pot) + 30 (body weapons)+ 20 (chant) + 20 (sharpening)= 80 (applica stun) ignora 30 di blocco. (Wind extensione=limitazione schivata/parata)

    "Ripeto.. chi è il tuo capo ???" gli urlò contro.



    CITAZIONE
    Skill: Wind Extension Changed
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata dei prossimi attacchi fisici semplici (no talento) è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata per questi attacchi non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
    Si applica a tutti gli attacchi del turno. Se un attacco va a segno, i restanti attacchi perdono l'effetto e la skill va in cooldown per 2 turni.
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Liquify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo per renderlo simile ad un liquido. Ogni oggetto solido vi passa attraverso senza interagire. Azzera danni fisici ricevuti, raddoppia danni elementali ricevuti.L'effetto permane fino al RECUPERO.
    E' possibile utilizzarlo anche su un alleato. Annulla l'effetto di Solidify sul bersaglio.
    [Chakra: 20 per turno]



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230-55=175


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    Azione + Rapido

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  5. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia II - Le aquile

    osnovnye-otlichija-thief

    Una magia per distrarre molti? Hummm.... No, non é esattamente la mia specialitá...
    Mmh..

    Proprio come i suoi due compagni, anche Malygos si soffermò a riflettere qualche momento in religioso silenzio. Non riusciva comunque a cavare un ragno dal buco, complice il chiasso in quel luogo che rendeva impossibile udire i propri pensieri: quegli ubriaconi in divisa incominciarono a dargli ai nervi, specialmente nel momento in cui vennero raggiunti da tre colleghi provenienti dal primo piano.
    I due che da prima erano già al tavolo gridarono con sfottò ai giovani appena arrivati, visibilmente più giovani di loro
    Bravi, bravi.. strinse le nocche nella mano destra con furia, stando ben attento a celare il gesto
    Imparano alle nuove leve le priorità, questi pagliacci..
    Distolse lo sguardo e ritornò forzatamente alla realtà; per quanto ne sapevano Akira poteva essere morto.

    Se avessero voluto ucciderlo sarebbe già morto e sepolto, non restava che sperare di trovarlo mentre veniva ancora interrogato. Perché Davmorn non era nuovo a queste situazioni, sapeva che dal malandrino di strada al bandito ferrato tutti avevano lo stesso modus operandi: spremere un uomo di qualsiasi informazione riguardante i nemici prima di trucidarlo.
    Il lottatore disarmato sembrava ancora titubante e, giustamente, intimorito dall'idea di utilizzare una magia in uno spazio così ampio: in effetti quel gruppo di soldati era una gigante incognita, sperava vivamente non fossero corrotti al servizio della gang.

    Potrei fingere un malore al bancone. Potrei elettrificare me stesso, mi fa venire le convulsioni, é capitato anni fa...

    Forse la prima volta che rimase stupito da un'idea del ragazzo, lo osservò per un paio secondi e si lasciò andare una smorfia che accennava ad un "si". Si voltò appena verso l'uomo dai capelli corvini, che a lui era più vicino: ancora una volta parlò con tono strettamente riservato, persino Sor-Fang avrebbe avuto difficoltà a capire probabilmente
    Prendiamo le scale verso di sotto. Io prenderò la scalinata a cui abbiamo visto meno accessi fino ad ora..
    cerchiamo di non alzarci nello stesso momento.

    poi si voltò nuovamente verso il ragazzo tatuato:
    Porta un bicchiere e cerca di fartelo cadere quando... hai capito no?..appena sei pronto, prendilo ed alzati.


    Una volta arrivato il segnale, si sarebbe alzato dopo alcuni secondi, magari proprio all'arrivo del giovane vicino al bancone. A quel punto avrebbe cercato di sviare ed apparire un uomo come tanti che si dirigeva alla scalinata delle prostitute; gli scappò uno sbadiglio persino, che forse rese la sua recita più veritiera.
    Avrebbe atteso le convulsioni autoinflitte, solo in quel momento avrebbe accelerato leggermente il passo dirigendosi verso la scalinata meno trafficata: in caso non avesse trovato nessuno a fargli una spiacevole sorpresa, avrebbe tentato di forzare la serratura con il suo grimaldello.

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25] 2 Pugnale lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione:
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Status: +5 mov base
    Buff:
    Stance: Catlike
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nota: non ci sono porte per la scalinata che va di sotto, é aperta... basta scendere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    In Scena


    Sor-Fang accettò di fare da distrazione, ma non conosceva alcuna magia che fungesse da distrazione; propose di "auto-folgorarsi" per fingere un malore, lasciando perplesso Koshiro.

    Sarà doloroso... ed imbarazzante.

    Purtroppo non c'erano molte alternative... e nessuna di queste era meno imbarazzante del piano esposto dal pelato. Davmorn sembrava convinto della riuscita del piano, perciò anche lo Shimada decise di dargli fiducia.

    Ok facciamolo.

    Non era il momento di pensare alle conseguenze, dopotutto il rischio maggiore lo avevano corso seguendo Akira ed il suo rapitore.

    ...



    Si sarebbe alzato poco prima di Davmorn, avvicinandosi dapprima al bancone, per poi cambiare strada e soffermandosi un attimo ad ammirare la ragazza che gli aveva portato da bere.

    Probabilmente sarà l'ultima volta che la posso guardare così da vicino...

    Commentò tra se e se, cercando di nascondere la rassegnazione sul suo volto. Fra poco sarebbe scoppiato il finimondo e probabilmente non avrebbe più potuto mettere piede in quel locale in futuro a causa della sua affiliazione con gli Yoruba.
    Attese il diversivo in un luogo riparato e nella confusione generale cercò di sgattaiolare senza essere visto giù per le scale, oltrepassando la porta della cantina "inaspettatamente" aperta.

    Una trappola?




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 264/300
    88%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE AQUILE

    a19QAiC

    In un brillante colpo di scena, Akira gira le carte in tavola e prende controllo della situazione.
    La daga di Ovie va a vuoto, e viene colpito in pieno da un furioso pugno, dalla potenza sconvolgente, che lo lascia stordito e gli rallenta la reazione.
    Di riflesso, si butta verso la porta, chiudendosela alle spalle e chiudendo una piccola leva che blocca la porta.
    Alle sue spalle peró, una sorpresa lo attende.




    La bruna perde la presa su quattro boccali di birra che stava portando a un tavolo, spaventata a morte dall'improvviso urlo di Sor-Fang.

    Sor-Fang: DHAAAAAAAAAAAAAAA!!! AAAAHHHHHHH!!! GGHRHBBLBGRLBGLBRL...

    Un monaco giace a terra, afflitto ad terribili convulsioni e avvolto da microscopiche scariche elettriche, appena percepibili a occhio nudo.

    L'intera locanda si fa silenziosa e osserva il poveraccio, in preda a un dolore considerevole, che si fa piú debole molto presto, insieme alle sue urla.

    Davmorn e Koshiro, con nonchalance, si defilano scendendo al piano inferiore.
    Si ritrovano in uno stretto corridoio, con alcune porte in legno e altre in metallo, sparse un po' dappertutto.

    Un lavoratore, in lontananza, si avvicina con una cassa di birra, non sembra averli ancora visti.

    Dopo qualche secondo, si avvicina a sufficienza per riconoscere due volti estranei.

    ???: Ehila! Questo é il magazzino, le ragazze sono di sopra...

    In lontananza, sentite una porta sbattere con forza.

     
    Top
    .
  9. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato



    Ovie avrebbe fatto in tempo a voltarsi che si sarebbe ritrovato circondato da una fitta nube di sabbia nera che fluttuava nell'aria, che pochi istanti dopo si sarebbe letteralmente scagliata contro di lui.
    Se colpito, la sabbia si sarebbe attaccata al suo corpo per pochissimi istanti, per poi dissolversi completamente.

    CITAZIONE
    Skill: Golden Sand
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra e lo plasma in una sottile sabbia dorata che scaglia contro un bersaglio entro i 10 metri. Applica DAZED.
    [Chakra: 10]

    NB: La sua sabbia è nera. E' una sua particolarità. Inoltre ruolo solo nel caso l'attacco precedente fosse andato a buon fine, altrimenti il personaggio sarebbe rimasto nell'ombra.

    In rapida successione, dall'ombra della stanza uscì una figura che si lanciò contro Ovie con un gancio diretto verso il suo zigomo, già gonfio dal colpo ricevuto in precedenza da Akira.

    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat * Changed
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO o se l'utilizzatore è "invisibile" ai suoi occhi, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    -----------------------------------------------------------------------

    Nel frattempo, Akira dall'altra lato della porta sentì dei rumori.
    Rise.
    Lui che era passato da vittima a carnefice, adesso si ritrovava fuori dai giochi.
    I suoni che udiva erano chiaramente quelli di uno scontro, e lui non era invitato.
    Doveva inventarsi qualcosa.

    Alzò le braccia parallelamente al terreno, con i palmi delle mani rivolti verso davanti.
    Chiuse gli occhi e iniziò a concentrare il suo chakra, spostando adesso le sue braccia verso destra in direzione di un grande tavolo in ferro.
    Gli bastò mimare il gesto del lancio di quel tavolo verso la porta chiusa in precedenza da Ovie, che il mobile si spostò realmente andando a sbattere violentemente contro la porta.
    Aprì poi gli occhi...

    Era riuscito a infrangerla ???

    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Il Sotterraneo


    Povero Sor-Fang...

    Pensò mestamente per aver costretto il ragazzo ad infliggersi quella tortura come diversivo, anche se funzionò decisamente bene contrariamente alle sue aspettative.

    I civili si spaventano molto più facilmente di me, devo tenerlo presente in futuro: se fosse stato uno sconosciuto non avrei battuto ciglio di fronte a quella scena.

    Un'altra rilevante differenza tra Koshiro e le persone comuni, una prova inconfutabile di chi si celasse in realtà dietro la sua falsa identità.
    I presenti rimangono ammutoliti e la ragazza che stava portando le birre le lascia cadere a terra, attirando ancora di più l'attenzione sulla scena, il momento perfetto per sparire nel seminterrato.
    Gli ampi scalini di legno impedivano di inciampare perfino se percorsi a passo veloce, ma occorreva comunque cautela per percorrerli senza provocare rumori indesiderati: alla fine della breve scalinata si stagliavano svariate porte, alcune di legno, visibilmente meno resistenti delle altre rinforzate con fasci e borchie di metallo.

    È sicuramente dietro una porta di ferro... ma quale?

    Avevano scartato un bel po' di entrate, ma ne rimanevano comunque troppe per non sbagliare; purtroppo esternamente non c'era alcun dettaglio in grado di indirizzarli verso una piuttosto che un'altra, forse dovevano semplicemente proseguire.

    Solo un pazzo posizionerebbe una stanza per imprigionare delle persone così vicino alla scale d'accesso al locale.

    Tuttavia gli ostacoli da superare non erano ancora finiti: un uomo si avvicina a loro con un barile di birra sotto il braccio, intimandogli di tornare su... quando improvvisamente il rumore di una porta chiusa con violenza attira l'attenzione di tutti.

    Tanto ormai ci ha visti, o la va o la spacca.

    Non avrebbe perso tempo a combatterlo o tentare di metterlo fuori gioco, nemmeno se fosse stato l'uomo più debole del mondo sarebbero riusciti a sconfiggerlo con così tanta facilità o senza destare attenzioni di sopra; Koshiro non sapeva se quel lavoratore fosse a conoscenza di cosa si celasse realmente in quel posto, ma avrebbe provato a superarlo con un raggiro reso più credibile dalla situazione.

    Siamo stati mandati dal "capo" per sorvegliare il prigioniero... ma a quanto pare siamo arrivati troppo tardi

    Esordì in tono serio ed impaziente, mostrando il machete legato al fianco. Quel rumore in lontananza forse rendeva ancora più credibile la sua recita e convincere l'uomo che erano veramente degli sgherri inviati lì per risolvere un problema.
    In ogni caso lo spadaccino avrebbe superato l'uomo con la forza e corso verso la fonte di quel rumore, lasciando un ultimo ordine al lavoratore (sempre se avesse abboccato alla finzione).

    Non lasciar passare nessun'altro.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 264/300
    88%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Le serpi di Florentia II - Le aquile

    osnovnye-otlichija-thief

    Una cameriera gridò terrorizzata, rovesciando a terra numerosi boccali di birra e contribuendo a farli passare lisci come l'olio.
    Sorpresa sorpresa, proprio mentre con una delle mani Davmorn si avvicinava al grimaldello nella sua cintura, realizzò che non c'era alcuna porta.. beh, non ancora almeno.

    Sbucò in uno stretto corridoio, ritrovandosi Koshiro a lato: il Malygos gli lanciò un'occhiata vage ed interrogativa quando si accorse, osservando attorno, che c'erano numerose porte in più lati.
    Dovevano decidere da dove cominciare, non sapevano cosa avrebbero potuto trovare o no; l'adrenalina iniziava a pompare nel suo sangue al solo pensiero di creare casini e venire braccato dagli imperiali. La loro presenza nel locale non era un buon segno.

    Il giovane stava per consultarsi con il ronin al suo fianco, ma dei passi attirarono l'attenzione di entrambi: un uomo si avvicinava dalla distanza nella penombra con una cassa di birra fra le mani. Presumibilmente era un cameriere

    Ehilà! Questo è il magazzino, le ragazze sono di sopra...
    Una porta venne sbattuta con forza non appena terminò la frase, lasciando qualche secondo di silenzio

    Siamo stati mandati dal "capo" per sorvegliare il prigioniero... ma a quanto pare siamo arrivati troppo tardi
    Si mostrò molto intelligente e reattivo, dando così una parte da recitare a Davmorn. Estrasse i pugnali con la rapidità di un maestro, alzando il mento con lo stesso sguardo arrogante e prepotente tipico di molti criminali: dubitava di non essere credibile, anche perché gran parte della sua vita era stata intimidire i rivali.
    [Slot Rapido] - [Equip. x2 Pugnali III]
    Mi sporcherò di nuovo la giacca di sangue..fanculo, finiamo 'sta faccenda in fretta!

    Avrebbe cercato di oltrepassare noncurante l'uomo e dirigersi alla porta, in caso egli avesse creduto alle parole del suo alleato. In caso contrario avrebbe cercato di afferrarlo da dietro, per poi tentare puntargli la lama al collo intimandogli di non emettere un solo respiro.


    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25] 2 Pugnale lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione:
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Status: +5 mov base
    Buff:
    Stance: Catlike
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE AQUILE

    a19QAiC

    In pochi istanti, Ovie si ritrova coperto di sabbia, che cerca di respingere con i suoi poteri, ma senza successo. La sabbia non risponde al suo comando, o meglio, risponde solo in parte.

    Ovie: Cos????

    Si ritrova colpito da un gancio che lo rintrona e gli rompe la mandibola, lasciandolo in condizioni terribili.
    Senza neanche tempo di riprendere respiro, il tavolo della stanza per interrogatori fa un'entrata dinamica in scena, sfondando la porta e rompendogli la schiena.

    Non si aspettava il due contro uno, e perde conoscenza, piantato a terra in una pozza di sangue.

    Se i due controllano il polso, scoprono che il cuore batte ancora. Forse il guerriero ha un valore per Maieron, ma portarlo fuori da lí é senz'altro rischioso.

    Il rumore della porta, improvviso e tonante, riverbera per l'intero sotterraneo, e raggiunge anche il piano terra, spaventando di nuovo i clienti della locanda.

    Guardia Imperiale: Ma che diavolo succede oggi???

    Sor-Fang, nel frattempo, si sta risvegliando lentamente al piano terra, grazie alla bruna che gli tampona la fronte con un fazzoletto bagnato, ma non senza prima prendere una considerevole scossa mentre lo fa.

    Bruna: AGH!!! Che male... Oh sei sveglio! Tutto bene?

    Un altro imperiale, dall'occhio forse piú aguzzo, nota la leggera scossa presa dalla bruna e osserva la scena con attenzione.

    Sor-Fang: Si-si sto bene! Scusatemi... é colpa mia, non avrei dovuto bere quel... volevo... ehm...




    Mentre Sor-Fang cerca di farfugliare una qualche storia, Davmorn e Koshiro hanno superato il magazziniere, che sembra fare un cenno con la testa come a crederli, ma poi alle loro spalle, appena allontanatosi un poco, inizia a correre verso le scale che vanno di sopra.

    Un orecchio attento, o un occhio alle loro spalle, avrebbe notato l'improvviso cambio di atteggiamento di quell'uomo.

    [Distanza dal magazziniere - 12.5 metri]

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Le serpi di Florentia II - Le aquile

    osnovnye-otlichija-thief

    Il magazziniere annuì con espressione seria, lasciando andare gli avventurieri oramai a pochi passi dalla porta.
    *SBBBENG*
    Un tonfo a dir poco violento rimbombò nella stanza per diversi secondi, facendo tremare alcuni dei barili più piccoli e assordando Davmorn data la breve distanza. Magari il primo botto nemmeno ci avevano fatto caso di sopra, avrebbero potuto scambiarlo per qualcos'altro.. questo chiasso tuttavia avrebbe reso ovvio a tutti che qualcosa non andava qui sotto.

    L'incappucciato si voltò d'istinto verso le scalinate; nessuno sembrava star arrivando e questo era un bene.. non si può dire lo stesso dell'uomo che era già lì sotto con loro, che incominciava a darsela a gambe con una certa velocità.
    Cazzo! la mente del Malygos andò immediatamente al pericolo maggiore in tutta la faccenda: gli imperiali al piano di sopra. Non poteva tenerlo lì sotto per sempre certo.. ma non poteva nemmeno farlo salire.

    [Movimento Base] - [10m]
    [Rapido] - [Movimento Extra] - [2.5/5m]


    La sua velocità era di gran lunga maggiore, gli bastò slanciarsi in un rapido scatto per arrivargli in un attimo alle costole: a questo punto il giovane avrebbe cercato di protendere il braccio sinistro per bloccarlo e tappargli la bocca, mentre con l'altra mano avrebbe tentato di puntargli la lama alla gola.
    [Slot utilizzato-->??]

    Vai di sopra e inventati quello che cazzo ti pare, ma tieni gli imperiali lontani da qui! gli avrebbe detto silenziosamente, ma coinciso e intimidatorio come il sibilo di una serpe.
    Se non fai quello che ti dico giuro che appicco a fuoco tutto il locale
    Avrebbe poi lanciato uno sguardo di intesa a Koshiro, sperando che egli intendesse di entrare nella stanza e tirare fuori Akira da lì il prima possibile.

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25] 2 Pugnale lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 1 Pyro Substantia

    Posizione:
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [?]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]?
    [Rapido]?

    Status: +5 mov base
    Buff:
    Stance: Catlike
     
    Top
    .
  14. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato




    Akira entrò saltellando nella stanza e vide Ovie era a terra, privo di sensi.

    "Uuuuh, bene, bene..." mormorò.

    In quel momento alzò lo sguardo dal corpo dell'uomo e vide vicino una strana figura.



    C'era un'altr uomo in quella stanza vestito completamente di nero, dal cappotto fino agli stivali, e la cosa particolare era la maschera che portava in volto.
    Era completamente bianca, con l'eccezione di un disegno ritraente un grande sorriso.
    Un brivido percorse il corpo del Cappellaio, quel tizio gli piaceva.

    "Bel costume amico... tu sei ???" gli chiese, facendogli un inchino.

    "... mi manda Maieron." rispose secco Eizo inclinando la testa di lato e osservando intensamente il Cappellaio.

    "Andiamo!" disse pochi attimi dopo, riportando la testa in linea dritta e iniziando a incamminarsi con passo svelto verso l'uscita.

    Akira lo osservò uscire rimanendo in silenzio a pensare.

    Possibile che Mr. Poppy aveva così poca fiducia in lui ?
    Perchè aveva mandato quel tipo ?
    Pensava che quel Ovie potesse veramente ucciderlo ?
    Gliel'avrebbe fatta pagare, ma adesso non era ancora il tempo...
    Adesso poteva divertirsi con lo strambo mascherato, chissà quali sorprese quella giornata aveva in servo per lui.

    "Aspettami, arrivo bambolina..."





     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Allerta


    Non era ancora riuscito a compiere tre passi in avanti che un rumore sordo scosse improvvisamente l'aria.

    Akira sta sicuramente combattendo contro Ovie... dobbiamo sbrigarci, quel rumore avrà allertato qualcuno di sopra.

    Dav nel frattempo era passato subito all'azione, usando maniere molto convincenti sul povero manovale per costringerlo a prendere più tempo possibile su chiunque stava fissando.

    Quel poveretto scapperà via per la troppa pressione.

    In ogni caso rimanere lì senza far nulla non avrebbe portato giovamento: disinteressandosi di ciò che accadeva di sopra, Koshiro proseguì dritto nella direzione del rumore. Inoltre l'assenza di altri rumori provenienti da quelle direzione poteva significare solamente la sconfitta da parte di uno dei due.

    Se ci sono di mezzo gli imperiali la scalinata non è più una via di fuga possibile, dovremmo cercare un passaggio segreto per uscire senza passare dal locale: la stessa via usata da Ovie per portare qui sotto Akira.

    Abbiamo bisogno di catturare Ovie per uscire di qui.


    L'ex-shinobi non avrebbe commesso l'errore di combattere a viso aperto contro dei soldati in quel sotterraneo: se anche fossero riusciti a scappare prima dell'arrivo di ulteriori rinforzi, sarebbero diventati criminali in tutti i territori affiliati all'impero e l'incubo sarebbe ricominciato; non voleva passare tutta la sua vita a nascondersi tra i picchi solitari di Ephiora per un pugno di soldi.

    Spero solo che quel pazzo non abbia già ucciso Ovie per capriccio, o dovremmo scavare la via di fuga come delle talpe...




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 264/300
    88%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
35 replies since 24/9/2018, 01:56   438 views
  Share  
.