[QUEST] Creature della Notte

Ciclo di Trama: Signore dei Draghi - Speciale Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    CREATURE DELLA NOTTE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Parte II




    0gvOXaT


    @Robby

    f49O0te

    Afferrando la lanterna le ombre della stanza ebbero un sussulto per via del cambio di luce improvviso. L'inquisitore aveva ormai preso la decisione di dare alle fiamme tutto quel luogo colmo di eresie per cominciare la propria opera di epurazione.

    Ma poco prima di lanciare la lanterna sull'altare, avrebbe visto il braccio del cadavere spostarsi e ricadere a peso morto al lato del ripiano.

    Che la poveretta potesse essere ancora viva?

    A quella sconcertante rivelazione, si unì subito dopo un'altra sorpresa. Lexandro avrebbe udito dei rumori al piano terra, una serie di passi incerti segnalavano la presenza di qualcun altro nel campanile.

    Dopo un primo momento di silenzio, la voce di un uomo fu facilmente udibile.

    Chi c'è? Chi è la?




    @Gh0st


    vGKYIkf

    Il cimitero del villaggio era modesto. Consisteva in una cappella centrale abbastanza grande dove probabilmente venivano celebrati i riti funebri e gruppetti di tumuli e lapidi disposti disordinatamente tutt'intorno, nel cortile circostante.

    La luce della luna rendeva possibile scorgere molto bene i dintorni e l'assenza di rumori lasciava intendere che non ci fosse nessuno lì intorno.

    Approfodendo la propria ricerca, Blu si sarebbe resa conto di un particolare scorto anche quella mattina. Una delle tombe era aperta, c'erano cumuli soffici di terra e il solco scavato dove era riposta la bara.

    I segni di scavamento erano recenti, era facile capirlo. La lapide invece era stata rimossa, gettata di lato tra la terra scavata.

    Se Blu avesse per curiosità controllato il nome su di questa, avrebbe trovato inciso quello di "Greta Thurman".

    Improvvisamente, avrebbe udito un rumore sommesso venire dietro la cappella, come il furtivo susseguirsi di passi felpati. Chiunque fosse si stava muovendo con circospezione ma non gli stava riuscendo di essere troppo silenzioso.




    @Trincia

    Harvey guarda Haseo. Il pianto si interrompe, il ragazzo ha la sua attenzione. E' combattuto.

    Puoi fidarti di lui, Harvey. E' qui apposta per aiutarci a venire a capo di questa storia. Per debellare qualsiasi cosa stia tormentando questo posto. Potremmo salvare delle vite se fermiamo tutto adesso.


    Nel guardare il ragazzo, Harvey sembra turbarsi ancora di più. Le labbra gli tremavano e due lacrime gli rigarono le guance. Poi ingoiò quello che sembrava un peso enorme, e sembrò convincersi a parlare.

    D'accordo, vi dirò tutta la verità. Tanto, ormai non mi rimane più nulla da perdere...

    Io e Greta siamo stati attaccati mentre rientravamo a casa. Uno di quei mostri si era avventato su di lei prima che potessi scorgerne nemmeno l'ombra. Era su di lei e lei urlava terrorizzata. Io mi sono subito buttato su di lui... non m'importava che fosse un demone in carne e ossa, il mio unico pensiero era per lei.

    Devo averlo colpito forte alla testa perché dopo la colluttazione era fuggito via, con la stessa velocità con cui è apparso. Ma Greta...

    Le ho ordinato di non dire a nessuno quel che era accaduto, nè che era stata ferita. Fasciai la ferita al braccio e per qualche giorno le dissi di non uscire di casa.


    Deglutì.

    Poi una sera rientrando in casa, scoprì che Greta non c'era più. Temetti che il mostro fosse tornato a finire il lavoro, che l'avevo persa per sempre. Quella notte rivoltai il paese da cima a fondo, senza però trovare traccia. Poi sentii che c'era stato un altro omicidio e accorsi insieme alla folla, temendo di sapere chi fosse la vittima.

    Si fermò facendo una pausa.

    Non era Greta, era tuo padre Juri. Era la notte in cui tuo padre era rimasto ucciso.

    Il ragazzo fu scosso da un fremito ma mantenne compostezza. La ferita era aperta, ma ormai aveva elaborato la fase di shock.

    Tornai a casa disperato, con la terribile certezza che Greta fosse stata presa da loro. Poi, mentre ero disteso nel letto in preda all'insonnia, udii qualcuno bussare alla porta. Tre colpi sordi e lenti, poi nulla.

    Rimasi fermo nel buio, incapace di elaborare quei suoni. Poi bussarono di nuovo, altri tre colpi.

    Alla fine mi sollevai dal letto, conscio che avrei dovuto vedere chi fosse alla porta. Altri tre colpi risuonarono prima che raggiungessi l'uscio, quindi aprii la porta.


    Guardò Juri sopprimendo l'orrore che stava rivivendo attraverso il racconto.

    Era Greta. Era sporca di sangue sulla bocca e sul collo... e ansimava. All'inizio temetti che fosse stata aggredita, poi fu lei ad aggredire me...

    La voce di ruppe nel tentativo di soffocare il pianto.

    Era diventata una di loro. Ma era debole e ferita. Non potei far altro che porre fine alle sue sofferenze..


    Tuffò il volto tra le mani e si abbandonò ad un pianto disperato.

    Era l'unica cosa da fare, lo capite? E' tutta colpa mia. Se l'avessi portata prima dal vicario, se avessi fatto qualcosa piuttosto che farle attendere la mostruosa trasformazione... Avrei potuto risparmiare vite.. avrei potuto salvarla...

    Juri era pietrificato. La storia lo aveva raggelato di colpo.

    Harvey.... tu pensi che l'assassina di mio padre sia stata..


    L'uomo si irrigidì, alzandosi di sbotto e quasi inciampando nell'indietreggiare.

    Mi dispiace Juri... mi dispiace tanto. E' tutta colpa mia!

    Disse con voce strozzata e scappò via in una direzione casuale.

    Se Haseo avesse provato a seguirlo, Juri lo avrebbe afferrato per un braccio, facendo cenno negativo con la testa.

    Comunque, avrebbe anche aggiunto.

    Se la signora Thurman era diventata davvero uno dei mostri, abbiamo un'importante elemento per capire che cosa siano. E' stata deposta nel cimitero del villaggio, all'epoca non avevano notato nulla di strano ma adesso avrei voglia di dare un'occhiata al corpo... Sei con me?




    @Mike

    Con la stazza e la prestanza fisica di gran lunga superiore a quella dei semplici cittadini di Unwalden, Einar si fece strada sulla rampa di scala fino a guadagnare la testa del gruppetto di uomini che stavano accorrendo ai piani superiori, dopo essersi accertati che al piano terra non ci fosse nessuno.

    Si udì in quel momento un tonfo sordo e ben udibile, una porta socchiusa separava il Vaygr dalla fonte del rumore.

    Dopo essere avanzato con decisione, scudo alto a protezione del corpo, spalancando la porta lo avrebbe visto.

    Un imponente figura che lo eguagliava quasi in stazza (era almeno 10 cm più basso) staccò con un gesto secco l'ascia dal corpo esanime di una donna. Il suo aspetto doveva risultare del tutto inaspettato per i presenti: barba lunga e rossa, capelli lunghi rasati alle tempie, torso nudo e muscoloso su abiti di pelle molto logori e usurati.

    La pelle del corpo era pallida e luminescente, attraversata da venature più chiare e a malapena distinguibili. Ma soprattutto, due fari rossi al posto degli occhi che risaltavano nella penombra della stanza.

    La figura che stringeva l'ascia insanguinata nella mano destra si voltò a fissare i nuovi arrivati con sguardo eccessivamente calmo.


    O bontà divina, Lady Viola!

    L'ha uccisa! Assassino!


    Ululò qualcuno dei presenti minaccinado la figura con i forconi, ma rimanendo un passo dietro Einar. A quanto pare si fidavano della sua presenza e delle sue parole, avrebbero volentieri lasciato quell'inquietante nemico al Vaygr.


    Mappa
    roTjhhA






    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER

    In arrivo la parte di Mike. Voialtri potete già postare, comunque.



    SCADENZA POST DOMENICA 23 ALLE ORE 23:00


    RNm5ROh




    Edited by Ryuk* - 21/12/2018, 11:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Creature della Notte
    Il cimitero era illuminato da una delicata e argentea luce lunare. Se non fosse stato un cimitero e se non si fosse trattato di Unwalden, Blu sarebbe rimasta volentieri lì a guardare le stelle.
    Adesso però non c'era tempo per queste cose.
    L'indagine continuò mentre la ragazza, decisa e determinata, era all'interno del cimitero.
    Non c'era, letteralmente e figuratamente, anima viva.
    Eppure credo sia venuto da questa parte...
    Man mano che avanzava e scrutava le varie lapidi semplici e spartane, qualcosa attirò la sua attenzione. Una delle tombe era stata aperta, probabilmente recentemente.
    Le opzioni erano due: o il cadavere era stato trafugato o il cadavere doveva essere ancora messo lì, magari perché la persona era appena morta.
    Ciò che però era strano era che la lapide era stata divelta e buttata di lato. Se c'era una lapide, pensò Blu, allora doveva esserci anche il morto.
    Profanare una tomba era qualcosa di veramente inusuale, grottesco e di pessimo gusto. Di solito si faceva per chiedere un riscatto alla famiglia della persona scomparsa, oppure per prelevare possibili oggetti di valore sepolti insieme alla salma. In tutti e due i casi, ad Unwalden sembrava strano che ci fosse qualcuno così ricco da poter ricattare o derubare.
    Greta Thurman
    Blu lesse sull'ormai divelta lapide. Era però piuttosto confusa: cosa c'entrava un cadavere trafugato con gli omicidi del villaggio?
    Non c'era davvero alcun possibile collegamento tra le due cose e Blu non sapeva cosa pensare. Si doveva trattare per forza di due cose completamente distinte.
    I suoi ragionamenti furono interrotti da dei sinistri rumori che provenivano da dietro la cappella cimiteriale. Con il bastone ancora stretto in pugno, Blu si girò verso la fonte del rumore e si preparò a qualsiasi tipo di evenienza.
    Respira, ascolta, guarda, concentrati.
    I suoi occhi di ghiaccio scrutavano ovunque attorno a lei e la sua espressione non faceva trasparire alcuna emozione.
    Se si trattava del tizio di prima, lo scontro sarebbe stato sicuramente impegnativo e cruento e lei doveva assolutamente essere pronta a questa evenienza.
    Perché lei era forte, era pronta ed era stata scelta da Rain.
    E quindi, andava da sé, non poteva fallire.
    Pensò però che più probabilmente si trattasse di qualche altro individuo, perché il tizio di prima sembrava dotato di una velocità e di una forza sovrumana e quindi l'avrebbe potuta attaccare alle spalle già da tempo, cogliendola di sopresa.
    Si chiese se fosse il caso di urlare qualcosa per far uscire allo scoperto l'entità, ma si decise invece di coglierla di sorpresa per vedere di chi si trattasse.
    Così, silenziosamente e velocemente, si avvicinò verso la fonte del rumore appiattendosi ad un lato della chiesetta e sbirciando da dietro l'angolo.



    CITAZIONE
    Potenza:
    Vita: 250
    Chakra: 350

    Distanza: //

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Aria II
    Elemento: Acqua III
    Arte Segreta: Dragone Dorato II

    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Bastone (Danno 10) - Spazzata
    Protezione III (Blocca 50)


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    E alla fine Harvey parlò rivelando i dettagli ignoti di quella notte. La storia alla fine era molto meno oscura di come me l'ero immaginata, ma il signor Thurman aveva tirato fuori dei dettagli che facevano leggermente luce sulla faccenda che aleggiava in città.

    Quindi sembra che questi vampiri esistano davvero.

    Harvey tirò fuori un racconto degno dell'incipit di un giallo fantasy, buttando in mezzo anche il padre del giovane Yorke, che quindi era morto da meno di un mese.. ucciso dalla moglie di Harvey. Quando questo finì di raccontare la storia lo lasciai scappare senza fargli problemi. Il mio interesse per lui ormai era praticamente pari a zero e Juri guardandomi in faccia mentre mi invitava ad approfondire la faccenda avrebbe potuto vedere che era colma di rammarico misto a disprezzo per quello che sembrava essere inizialmente un martire si era rivelato un codardo.

    Mi dispiace per tuo padre Juri. Scoprire così come dev'essere andata a finire non dev'essere stato facile.

    Gli poggiai una mano sulla spalla, rivalutando nuovamente quel ragazzo praticamente coetaneo che si era caricato il peso di mandare avanti tutta la sua famiglia e anche di scoprire la verità sulla piaga che affliggeva il suo villaggio natio. L'idea del signorotto che mi ero fatto era ormai andata davvero in fumo.

    Andiamo pure verso il cimitero. Voglio provare una cosa che con Harvey non c'è stato più modo di usare alla fine.. vediamo di capire cosa si nasconde in questa città.

    Avrei spronato Juri con un'altra pacca sulla spalla e mi sarei fatto indicare la direzione del cimitero per andarci di corsa. Nel mentre il drago iniziava a venir stuzzicato da strane idee:

    Quindi sembra che incontreremo altre creature mitologiche. Potremo scoprire chi sarà il più forte!

    Chissà perché vorrei tanto che ti sbagliassi. Forse perché vorrei affrontare qualche ladro armato solo di coltello ogni tanto e non strani tizi con poteri sovrannaturali che sparano raggi laser da svariati orifizi.


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Worst Detective
    M55YyTB


    Senza dire una parola, Einar si concentra un istante per richiamare a sé la fonte, che é stata cosí indispensabile per sopravvivere la sua ultima spedizione nei mari del nord.

    CITAZIONE
    Skill: Rejuvenation
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore attinge ampiamente dalla propria fonte interiore, rinvigorendosi nel tempo.
    Guadagna 20 Vita ogni recupero. Eseguire una qualsiasi altra skill dell'arte segreta interrompe la seguente skill.
    [Cooldown 3 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 10 x turno]

    Prende un respiro profondo, e osserva il suo avversario per un istante, a mente lucida. Apre le braccia per bloccare i due civili alle sue spalle, ponendo lo scudo davanti ad uno e lo spadone davanti all'altro.

    Einar: Lasciatelo a me.

    Cerca di osservare l'energumeno, dall'aspetto bizzarro e innaturale. Qualcosa non gli quadra, non riesce a capire cosa ha davanti.
    Un cadavere? Uno spirito?
    Annusa l'aria. Che odore ha?

    Poi prende l'iniziativa.
    Con violenza sbatte lo spadone sul proprio scudo, e fa un passo avanti.

    Einar: RHAAA! FATTI AVANTI!

    Un altro passo, un altro clangore.

    Einar: KRATTA! VERME VIGLIACCO, ATTACCA!

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    [Movimento Base 5m -> C3 in D5]



    Potenza: 10
    Vita: 360 + 20 = 360
    Chakra: 160 - 10 + 10 = 160

    Posizione:

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    ARMI PESANTI
    ARMI BIANCHE

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione [Rejuvenation]

    Slot Rimanenti: Rapido + Rapido

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:Bastion


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura Pesante I [Blocco 40]
    Scudo I [Blocco 50]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Lexandro Lytanus

    W6EZAiB

    (Sottofondo Consigliato)



    Lexandro era pronto, il pugno stringeva saldamente il ferro della lanterna, con braccio e polso pronti a contorcersi, per compiere un lancio semplice e sufficientemente violento, per far rompere la lanterna di vetro e far sgorgare olio e fiamme dal suo interno. La distanza e l'intenzione c'erano, mancavano soltanto le fatidiche azioni determinanti all'atto, l'inquisitore iniziò con la dovuta preghiera; "Dei misericordiosi, accogliete l'anima di questa povera donna ed accompagnatela nel cammino verso il riposo eterno..." disse, prima di frenarsi con la lingua, i suoi occhi avevano notato qualcosa. Il braccio della donna sembrò cadere di peso dal banco su cui era riposto il corpo, impossibile che fosse stato un caso, Lexandro aveva poggiato adeguatamente il braccio della vittima, dopo averne controllato lo stato delle mani. La ragazza non poteva di certo essere viva, aveva una ferita sul collo, vicino alla giugolare, se non direttamente su di essa, inoltre non c'era alito da percepire che uscisse dalla bocca. Ma fu subito un'altra preoccupazione a cogliere l'inquisitore, qualcuno era al piano di sotto, infatti Lexandro sentì:

    "Chi c'è? Chi è la?"

    Che sia un aguzzino di questo culto, una sorta di monaco, un prelato o un semplice custode? Per quanto ne sapeva Lexandro era un eretico, come chiunque altro in questo villaggio. L'inquisitore voltò leggermente la testa al indietro, colto di sorpresa dai rumori sottostanti le scale, ma ora doveva terminare un atto di carità importante e non poteva fermarsi ora, avrebbe avuto tutto il tempo necessario per bruciare l'eretico che osava disturbarlo, ma ora doveva pensare al cadavere. L'inquisitore riprese vista sulla ragazza morta e lanciò la lanterna, non appena il fuoco avrebbe iniziato a divampare, sarebbe corso di sotto, se il tizio lo avrebbe infastidito non avrebbe perso tempo e lo avrebbe colpito con il suo martello.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    CREATURE DELLA NOTTE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Parte II




    0gvOXaT


    @Gh0st
    Blu aveva fatto attenzione a non fare troppo rumore nello scovare lo spione sul retro. Mentre si muoveva non avrebbe sentito rumori improvvisi, segno che probabilmente non lo aveva messo in allarme. Solo quel continuo frusciò di movimenti cauti.

    Quando avrebbe girato l'angolo per sbirciare però, se lo sarebbe praticamente trovato ad un palmo dal naso.

    c21b43d15734d53188d57e554ae0bd5d



    Due cerchi rossi vagamente luminescenti e una specie di becco nella penombra avrebbe quasi donato un aspetto mostruoso allo spione che però avrebbe praticamente rovinato tutto emettendo una sorto di urlo gracchiante ed indietreggiando terrorizzato, fino a capitombolare a terra di schiena.

    Eeek! Aiut-

    Avrebbe borbottato cercando di strisciare via nel frattempo, ma si sarebbe parzialmente calmato nel mettere a fuoco poco dopo la figura di Blu.

    E-Eh? Tu.. tu chi sei?

    Chiese senza però perdere l'atteggiamento pavido. Blu non l'aveva aggredito e il suo aspetto non era minaccioso, tuttavia le circostanze che incombevano sul villaggio probabilmente imponevano più che cautela.

    Non sei del villaggio.. Che cosa ci fai nel mio cimitero?

    Chiese riacquistando un certo coraggio. Non riuscì a trovare la forza di rialzarsi, comunque.






    @Trincia
    Juri era diventato più cupo, Haseo lo avrebbe sicuramente notato. Ma accenno un debole sorriso alle parole di conforto.

    Non ho il tempo di essere triste. Non fino a quando quelle... "cose" sono ancora là fuori. Quel che conta è riuscire a capire cosa c'è dietro... e distruggerli, uno ad uno. Solo così mio padre potrà avere giustizia!

    I pugni erano stretti e le mascelle serrate dopo quell'affermazione. Era chiaro che una forte determinazione lo spingeva.

    Avrebbe quindi annuito, contiuando a dirigersi verso il cimitero.



    Una volta arrivati, Juri sarebbe stato immediatamente attirato dalla tomba scoperchiata. Probabilmente sapeva già a chi apparteneva, notando l'anomalia.

    E' la tomba della signora Thurman!

    Avrebbe esclamato avvicinandosi rapidamente poi chinandosi vicino al fosso rettangolare vuoto.

    Ma questo non ha senso! Il corpo è sparito!

    Stava per voltarsi verso Haseo per cercare di trovare una possibile spiegazione a quella scoperta quando avrebbe udito le voce provenire dal retro della cappella del cimitero.

    C'è qualcuno!

    Disse, tornando immediatamente in piedi. Forse quel qualcuno aveva una risposta per la sparizione del cadavere di Greta Thurman, l'assassina di suo padre e probabile demone notturno.








    @Robby
    La lanterna sarebbe stata gettata sull'altare e Lexandro avrebbe visto il liquido infiammabile spargersi tutto intorno, facendo divampare immediatamente un piccolo incendio. Non un'esplosione di fiamme, sia chiaro, ma abbastanza per dare alla fiamme il cadavere e, con un po' di tempo a disposizione, spargersi per il resto della stanza fino a divorarla completamente.

    Non avrebbe avuto comunque tempo di accertarsene, dato che l'inquisitore già scendeva le scale per andare direttamente incontro alla fonte della voce sentita in precedenza.

    L'uomo al piano terra sarebbe stato colto alla sprovvista dall'apparizione dell'inquisitore e sarebbe indietreggiato sull'uscio fino a finire fuori dal campanile, con le mani sollevate come protezione.

    Chi sei!? Che cosa hai fatto???


    Chiese notando il fumo fuoriuscire da una finestra al piano superiore.

    Lexandro non lo poteva sapere perché non era presente al momento del tumulto, ma di fronte aveva il Vicario in persona, il padre spirituale di qualunque culto fosse insediato in quel villaggio. La tunica bianca e vistosa, il monile appeso al collo che riprendeva i simboli sacri della Chiesa e il fatto che si aggirasse nel campanile come se fosse a lui familiare comunque potevano dare all'inquisitore tutti gli indizi per farsi un'idea su chi avesse davanti.

    cY89fui



    L'uomo sembrava indifeso, non portava su di se alcuna arma, sembrava grasso e goffo e la sua pelle e le sue mani erano abbastanza rosee. Non era un uomo di guerra, tuttavia di fronte all'aspetto minaccioso si Lexandro non fuggiva via, solo pavidamente chiedeva motivo della sua presenza.

    Questa è violazione di proprietà privata! Cosa sei, un criminale?

    Chiese con una punta di coraggio, appigliandosi alla legge. Evidentemente colui che aveva davanti non era uno dei suoi concittadini, non aveva ascedente su di lui. Voleva provare a scoraggiarlo, qualunque fossero le sue intenzioni.





    @Mike
    Facendo affidamento sul basilare senso dell'olfatto, Einar non avrebbe avvertito alcun odore sgradevole di decomposizione in grado di suggerirgli di avere di fronte a sè un cadavere redivivo. Solo un pesante odore metallico, dovuto al sangue che sgorgava dalla vittima di quel carnefice.

    Come dicevo, la stazza e l'aspetto potevano assomigliare l'assassino più a un compaesano di Einar che qualsiasi altra cosa.

    Udì gli insulti di Einar senza battere ciglio, limitandosi ad osservarlo con le orbite vuote e arrossate. Spostò poi lo sguardo verso i popolani alle spalle del Vaygr che come riflesso strinsero le mani attorno alle armi di fortuna, rimanendo al loro posto dietro ad Einar.

    Il guerriero gli aveva detto di lasciare fare a lui, per il momento osservavano il gigante avvicinarsi all'assassino, trattenendo il fiato.


    Il losco figuro alla fine tornò con lo sguardo su Einar e senza proferire parola vi si avvicinò celermente, sollevando l'enorme ascia con una sola mano.

    Con violenza inaudita, la scagliò contro il Vaygr non preoccupandosi particolarmente di trovare un'apertura nella difesa con scudo dell'altro. Sembrava voler far assaggiare al proprio avversario la propria forza, o forse voleva saggiare la resistenza dell'altro. Fatto sta che il colpo sarebbe stato particolarmente violento.
    [Azione][Action: Charged Slam]

    [Equip][Arma Pesante III][Danno: 60]

    CITAZIONE
    Passive: Ominous Strength
    Per qualche motivo la potenza del possessore ha un bonus di +30.

    CITAZIONE
    Action: Charged Slam
    [Azione]
    Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
    [Danno: +30]
    [Cooldown: 1 turno]

    [Danno su Einar: 40+30+30+60][160]
    [Potenza+Passiva Pesanti+Charged Slam+Arma]



    Avrebbe infine mantenuto l'ascia pesantemente sul proprio bersaglio, concentrandosi per fare qualcos'altro che forse Einar non avrebbe compreso.

    Avrebbe solo avvertito una sorta di gelido abbraccio attanagliarli per qualche secondo le viscere. Avrebbe potuto pensare si trattasse di suggestione, se non che gli altri due popolani alle sue spalle avrebbe emesso dei gemiti coordinati, segno che probabilmente era stato quel mostro la fonte di quella spiacevole sensazione.
    [Rapido][Skill: Death Hole]

    CITAZIONE
    Skill: Death Hole
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore sprigiona un'ampia aura spirituale, risucchiando l'energia vitale di tutti gli esseri viventi (animali di media taglia compresi) in un'area vasta. Applica Skill: Life Absorbtion entro 25 metri.
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    [Ritual +3]




    Mappa
    roTjhhA






    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER

    Avanti così. Cerchiamo di rispettare le scadenze.



    SCADENZA POST DOMENICA 13 ALLE ORE 23:00


    RNm5ROh




    Edited by Ryuk* - 9/1/2019, 23:05
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Creature della Notte
    Le aspettative di Blu furono ben presto deluse.
    Chi si trovò davanti non fu il misterioso e prodigioso tizio incontrato poco prima, ma un buffo e bizzarro omuncolo con una maschera da medico della peste sul volto.
    Questo nuovo personaggio inciampò proprio davanti a Blu e non riuscì nemmeno a rialzarsi.
    Prima ancora di capire cosa fosse successo, la ragazza era già partita per sferrare un attacco, ma il bastone che teneva fermamente in mano si fermò proprio a una ventina di centimetri massimo dal becco della maschera dell'uomo.
    L'adrenalina che la ragazza aveva in corpo svanì non appena l'uomo aprì bocca e si rivelò essere semplicemente un goffo e spaventato becchino.
    Nonostante questo, però, Blu non abbassò la guardia.
    Sto inseguendo un tizio incappucciato che si è diretto qui poco fa. E' molto pericoloso.
    Disse fermamente senza minimamente presentarsi o qualificarsi in alcun modo.
    Lo hai visto passare? Non ho tempo da perdere
    Mentre diceva quella frase realizzò che ormai lo strano guerriero, con ogni probabilità, l'aveva distanziata di almeno un chilometro. Le narici di Blu si dilatarono per un attimo e la ragazza sbuffò, innervosita.
    L'aveva perso quasi sicuramente. L'uomo dalla forza straordinaria era l'unica pista che la ragazza aveva trovato da quando era arrivata al villaggio ed ora era riuscita a perderla nel giro di pochi minuti.
    Tuttavia, pensò cercando di calmarsi, non aveva scadenze per la sua missione e la sua permanenza ad Unwalden sarebbe potuta benissimo essere allungata fino al ritrovamento di quel ceffo o di un'altra pista convincente.
    Tu, piuttosto
    Iniziò, continuando a tenere il bastone puntato contro quello strano becchino.
    Sei il becchino di questo cimitero per caso? Perché ci sono delle tombe profanate?
    Già che aveva perso l'uomo misterioso, tanto valeva sfruttare l'arrivo di questo altro strano tizio.
    Il fatto che avesse detto "mio" cimitero faceva pensare che lavorasse lì in qualche modo, forse occupandosi del decoro delle tombe o organizzando le funzioni funebri.
    La maschera da medico della peste, ipotizzò su due piedi Blu, era forse un'ennesima causa del delirio collettivo degli abitanti. Magari pensava che ci fosse una qualche sorta di virus o morbo patogeno in grado di rendere le persone dei killer spietati o qualcosa del genere.
    Certamente l'incontro non era iniziato nel migliore dei modi, ma la ragazza non aveva intenzione di abbassare la guardia o perdere tempo in presentazioni inutili.
    Inoltre sembrava aver spaventato parecchio il becchino e questo poteva giocare a suo favore, quantomeno per ottenere qualche minima informazione sugli strani fatti di Unwalden.
    Il mistero, purtroppo per Blu, era ben lontano dall'essere risolto.


    CITAZIONE
    Potenza:
    Vita: 250
    Chakra: 350

    Distanza: //

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Aria II
    Elemento: Acqua III
    Arte Segreta: Dragone Dorato II

    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Bastone (Danno 10) - Spazzata
    Protezione III (Blocca 50)


     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Worst Detective
    M55YyTB


    Lascia si abbatte su Einar con la violenza di mille Valhalla. A malapena riesce a tenersi in piedi sotto la forza del colpo, porgendo alto il suo enorme braccio coperto dallo scudo, si inginocchia sotto la violenza dell'urto.

    Poi un freddo mortale gli pervade il cuore, contrastato poi dalla sua stessa fonte dell'anima, che gli riporta un poco di vigore.

    Altri due colpi e sono a terra!

    Una serie di pensieri passano immediati nella mente del Varyag.

    Per un istante, si ricorda il suo scontro con Ukon Rejus, anche lui un Varyag, anche lui adepto di un'arte misteriosa.
    Qualcosa di molto simile, qualcosa che gli aveva rubato le energie vitali, costringendolo alla sconfitta.

    Questa sembrava un'abilitá simile, ma in qualche modo l'aspetto del suo avversario era... necrotico. Eppure l'odore non combaciava.

    Sembrava senz'altro un Varyag, ma non aveva mai visto nessuno combattere cosí.

    Einar: Via! Via! Gli state dando forza!!!

    Credo sia fuori dalla MIA portata... se picchia cosí duro e si prende la MIA energia, finirá male.

    D'altro canto non é detto che debba combattere da solo. Magari un VERO guerriero lo raggiungerá a breve per dargli una mano.

    Non vedo alternativa...

    Sorridendo, con una eleganza che non avrebbe avuto in passato, sorprende il suo avversario con una serie di movimenti concatenati in modo perfetto.

    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.

    Con un colpo di scudo spazza l'ascia del suo avversario, aprendo il braccio verso la sinistra.

    Poi stringe l'elsa saldamente e rotea lo spadone dietro di sé, sfruttando l'apertura del suo avversario, per schiantarglielo sul suo collo, dall'alto.
    La sua mano si illumina di un chakra bluastro e il braccio improvvisamente acquista velocitá, superando i suoi limiti naturali e piazzando il colpo con un tempismo sovraumano.

    [Rapido + Rapido] - Will to fight - Danno 40 + 30 + 10 [80]
    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Passando lo spadone verso la sinistra poi lo rotea di nuovo dietro di sé e cerca di piazzare un secondo colpo, questa volta piú lento, ma accompagnato da ogni muscolo che possiede in corpo.

    [Azione] - Attacco 40 + 30 + 10 [80]
    [Movimento Base] - D5 -> C3

    Piazzati i due colpi, si ritira come puó verso la porta, con un piano in mente.

    Se ho fortuna, non é un guerriero da scatto...



    Potenza: 10
    Vita: 360 - 90 + 20 (o 30? per mantra? sappiatemi dire) (rejuvenation) - 10 (absorption) = 260
    Chakra: 160 - 10 + 10 - 40 = 120

    Posizione:

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    ARMI PESANTI
    ARMI BIANCHE

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione [Attacco] + Rapido + Rapido

    Slot Rimanenti:

    Cooldown

    Auree/Stance/Effetti:Bonebreaker


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura dell'avventuriero [Blocco 20]
    Scudo I [Blocco 50]


    Edited by Mike Portnoyz - 25/1/2019, 13:26
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Lexandro Lytanus

    W6EZAiB

    (Sottofondo Consigliato)


    Lexandro vide il liquido spargersi per il pavimento della stanza e le prime scintille divampare su di esso, ma non poteva rimanere in attesa di fiammate più vaste, doveva uscire e lasciare che il sacro fuoco purificasse tutto ciò che era racchiuso in quel luogo di torture. Scese le scale si trovò dinanzi a l'uomo che prima schiamazzò dall'ingresso del campanile, era un uomo grassoccio e non molto alto, ben vestito e pulito; troppo profumato ed elegante per gli standard del villaggio e forse dell'intera isola.

    Chi sei!? Che cosa hai fatto???

    L'inquisitore udì le parole dell'uomo, ma un eretico non poteva di certo dire qualcosa che potesse spronare Lexandro dal fermarsi più del dovuto, specialmente se in missione per conto del culto di Serayaffe. Non gli avrebbe risposto, anzi si sarebbe mosso minacciosamente verso l'uomo, costui ormai era fuori dalla struttura e proseguì con la sua ricerca della verità.

    Questa è violazione di proprietà privata! Cosa sei, un criminale?

    Un'inutile appiglio, non vi è legge che possa sovrastare l'autorità e la missione dell'inquisitore, non di certo su quest'isola dimenticata dagli Dei. "Questo spregevole eretico pensa di potermi fermare con qualche chiara preghiera? Illuso, immagino di sapere chi sei, quei simboli e quelle vesti parlano da se; appartieni allo scellerato culto che serpeggia eresie in questo villaggio." pensò Lexandro, mentre strinse la presa sul suo martello. "Nel nome degli Dei, purificherò la tua anima, da questo immondo corpo corrotto!" urlò violentemente l'inquisitore, poco prima di volteggiare in aria il martello, per poi schiantarlo sull'immondo volto di quel eretico dal peso forma fuori controllo. Se il colpo avrebbe preso ed atterrato l'uomo, Lexandro si sarebbe assicurato che neanche un velato sospiro potesse fuoriuscire dalle cavità di quel profanatore di anime.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    La temperatura si era abbassata drasticamente, passando dalla città al cimitero, complice il fatto di aver abbandonato edifici in grado di trattenere l'aria tra le vie rispetto allo spazio aperto dove le lapidi erano collocate. Qualcuna era spaccata, altre invece sembravano li da poco: vittime della piaga pensai, quando mi girai verso Juri, notando il rammarico nei suoi occhi.

    Aveva appena scoperto che l'assassino del proprio padre era stata una donna all'apparenza innocua, che probabilmente l'uomo stesso aveva tentato di aiutare magari. Dopotutto se era indebolita ed "affamata" doveva essere in preda ad un forte istinto di sopravvivenza e magari avrebbe potuto dare l'idea di sentirsi poco bene. O almeno così me l'immaginavo.

    Il ragazzo si diresse subito verso quella che sarebbe stata la tomba della donna, probabilmente era presente al funerale della stessa. Era deciso a scoprire la verità sul mistero gettato sulla città e io ero con lui.

    Merda, siamo arrivati tardi.. - a differenza di Juri non ero sorpreso- mi aspettavo un risvolto del genere, calmati Juri, rallentiamo un attimo e pensiamo a ciò che abbiamo davanti: Se la moglie di Harvey si è dissotterrata da sola siamo davanti ad un bel guaio, perché un non-morto si aggira per la città.

    Spero che sotto sotto ci sia lo zampino di qualcuno di normale dietro questa storia..
    Per quanto possa esserlo uno che va in giro a tirare fuori i morti dalla tomba..
    Si vabbé.. dettagli. Il tipo più sano di mente che abbiamo incontrato era il facchino che c'ha portato fin qui dalla città probabilmente.

    Quando sentimmo delle voci provenire dalla cappella nel cimitero, il mio respiro rallentò e il mio sguardo diventò freddo. Juri esclamo, ma subito lo fermai con un gesto fatto con entrambe le mani, una alla bocca per farlo stare zitto o abbassare la voce, mentre l'altra per raccomandargli di stare dietro di me.
    Mi sarei avvicinato lentamente verso la cappella quindi, cercando di fare meno rumore possibile, aiutato anche dal terreno morbido del cimitero che facilmente avrebbe attutito il suono dei miei passi.

    Sussurrai al ragazzo: Attento Juri, stammi dietro e appena trovi qualcosa da brandire come arma falla tua, ma usala solo per difenderti. Se non è nessuno di pericoloso potrebbe attaccarci per primo perché l'abbiamo spaventato. Evitiamo incidenti di percorso.


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    CREATURE DELLA NOTTE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Parte II




    0gvOXaT


    @Gh0st @Trincia

    c21b43d15734d53188d57e554ae0bd5d

    Il becchino si rialzò con calma, spazzando la veste con rapidi colpetti dei guanti neri.

    Non sono affaracci tuoi, se proprio vogliamo dirla tutta. Il cimitero è chiuso a quest'ora. Su! Forza! Vattene via.

    Fece il tipetto con fare odioso e maleducato. Fece anche qualche gesto con le mani come per scacciare la ragazzetta, avvicinandosi a lei con l'intento anche di sospingerla verso l'uscita.

    Evidentemente l'aspetto di Blu non aveva proprio nulla per intimidirlo, o il becchino era troppo ignorante per poter guardare oltre la semplice apparenza.

    Comunque, non sembrava essersi reso conto di Haseo e Juri che si avvicinavano di soppiatto.





    @Robby

    Il martello si schiantò con un rumore sordo sul viso del Vicario che non riuscì nemmeno a frapporre le braccia per proteggersi il volto, tanto fu inaspettato quel gesto di violenza. O forse era solo goffo e impacciato, comunque sia il colpo lo prese in pieno zigomo stordendolo all'istante.

    La testa compì una rotazione forzata e l'uomo cadde all'indietro come un sacco di patate, rovinando a terra privo di sensi.

    Se Lexandro avesse voluto controllare, avrebbe compreso senza problemi che l'uomo era vivo, semplicemente la botta era stata sufficiente a metterlo KO.


    SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!




    Un urlo improvviso squarciò la notte, facendogli probabilmente raggelare il sangue. Era un urlo femminile, emesso a pieni polmoni come da chi è in preda ad un improvviso dolore lacinante.

    E veniva proprio dalla cappella, dalle cui finestre iniziava a fuoriuscire del fumo fuligginoso.

    L'inquisitore avrebbe avuto giusto qualche secondo di silenzio dopo l'urlo per interrogarsi circa la sua natura, ma probabilmente avrebbe avuto già un'idea su cosa potesse trattarsi.



    Come un lampo, un ombra fiammeggiante sfondò la finestra del primo piano, fiondandosi consapevolmente proprio su Lexandro col tentantivo di abbatterlo.
    [Conta come attacco fisico singolo, evadibile con la nominale schivata]

    Dopo l'attacco, il corpo sarebbe atterrato scompostamente ma si sarebbe subito rialzato non risentendo minimamente del colpo. Sarebbe indietreggiato di qualche passo, ricurvo su se stesso, osservando Lexandro con una smorfia deformata attraverso le fiamme che lo ricoprivano.

    k1WkNdt



    Era proprio il cadavere della donna, rianimatosi sotto l'effetto di chissà quale maledizione

    Ansimava e ringhiava, alla stregua di un predatore feroce. E guardava Lexandro con occhi vuoti, mentre le fiamme la contorcevano in una posa innaturale.

    Per il momento le ignorava. Il suo unico obiettivo a quanto pare era l'inquisitore.
    [Vampira (?)][STATUS: BURN]
    [Vampira (?)][Danno Fuoco per turno: 20]


    Mappa


    Musjefn





    @Mike


    Il colpo si schiantò sonoramente sullo scudo dell'altro Vaygr che sembrava quasi esaltato dalla battaglia, anche se si leggeva una certa preoccupazione nei suoi occhi.
    [Ritual: 3 +1][4]

    Ascoltando il suo monito, gli altri due paesani indietreggiarono, varcando la soglia della porta della stanza e prendendo ad allontanarsi il più possibile dal mostro.


    Il primo colpo d'ascia del guerriero raggiunse il corpo cadaverico dell'assassino che istintivamente tentò di scansare la spalla, ricevendo solo una ferita di striscio nemmeno troppo superficiale.
    [Danno ricevuto: 80 (-20%)][64]
    [Vita recuperata: +10]


    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Il secondo colpo non ebbe miglior fortuna dato che ora l'altro si aspettava l'attacco. Con un passo deciso si scostò un minimo da Einar, incassando un altro colpo che lo colpì all'addome, aprendo una nuova linea arrossata dalla quale però scorse solo qualche rivolo di sangue.
    [Danno ricevuto: 80 (-20%)][64]
    [Vita recuperata: +10]




    Lo sguardo dell'assassino misterioso si fece accigliato. Era un chiaro segno per Einar che nonostante l'aspetto cadaverico provava ancora dolore. I colpi avevano intaccato la clavicola e l'anca dell'avversario, scheggiando qualche osso e provocando un certo danno. Einar lo avrebbe visto zoppicare lievemente sul posto, segno che camminare gli provocava noie.
    [Effetto: Movimento base azzerato per il turno]

    L'uomo cadavere fissò il Vaygr in silenzio, respirando un po' più vistosamente. L'ascia era stretta nella mano destra, mentre sembrava valutare cosa fare.

    Non puoi vincere, figlio di Vaygrjord.

    Diresse a Einar con voce roca, sottolineando che ne aveva riconosciuto la provenienza. Nel frattempo Einar avrebbe di nuovo avvertito quella sensazione gelida attanagliergli le interiora. Una morsa inevitabile che sembrava rinvigorire il suo avversario.
    [Rapido][Skill: Life Absorbtion]
    [Vita Einar: -10]
    [Vita recuperata: +15]


    CITAZIONE
    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.
    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.
    [Chakra: 10]

    Non avrebbe comunque dimostrato di voler intavolare una conversazione, ripartendo subito all'attacco.

    Con impietosa carica si fiondò contro Einar, le mascelle erano serrate per vincere l'impedimento dato dalle ferite. Si sarebbe abbattuto sul Vaygr con la violenza di un carro trainato da quattro cavalli, proiettando entrambi oltre la porta e sfondando la ringhiera della scalinata sottostante.
    [Azione][Rapido][Action: Kill Rush]
    [Danno su Einar: 40+30+60][130]


    CITAZIONE
    Action: Kill Rush
    [Azione+Rapido]
    Il guerriero carica un avversario entro i 20 metri. Infligge danno pari ad un attacco pesante e trascina l'avversario con sè per la distanza restante.
    Se la carica parte da 15 metri o più, la schivata al successivo attacco costa un rapido in meno.
    [Cooldown 2 turni]

    Entrambi finirono al suolo, incrinando le assi di legno del piano terra. Per fortuna l'altezza non era troppa e il fisico piazzato di tutti e due i colossi impedì ulteriori danni. Lesto il cadaverico si riappropriò della propria ascia e cercò di rimettersi in piedi, anche se per il momento era lievemente scoperto.
    [Ritual: 4 +1][5]
    [Vita: +10]





    Mappa
    roTjhhA






    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER

    Avanti così. Cerchiamo di rispettare le scadenze.



    SCADENZA POST MARTEDI 29 ALLE ORE 23:00


    RNm5ROh




    Edited by Ryuk* - 24/1/2019, 13:01
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Worst Detective
    M55YyTB


    Ci sono poche cose di cui ha paura.

    La violenza delle tempeste sulle Drakkhar era una di quelle.
    I suoi compaesani, a volte, gli hanno dato i brividi. Li ha visti estrarre le spine dorsali dei loro nemici in battaglia, per non parlare di atti peggiori.

    Le superstizioni sulla morte e la non-morte nelle montagne non gli erano mai piaciute.

    Ma un individuo che incorpora queste ultime due, gli raggela il sangue.

    Non puoi vincere, figlio di Vaygrjord.

    Seppure nativo di Niethlung, é vero che nel sangue di Einar scorre copioso il gelo di Vaygrjord.

    Ha sempre sognato di visitarla, ma non ha mai avuto l'occasione.

    Einar: Non montarti la testa.

    Risponde, alzando lo scudo e preparandosi a un altro colpo, che non arriva.

    Quella che arriva é invece la carica di un bufalo inarrestabile.
    Perde il respiro, e travolto dal suo cadaverico avversario, cade con esso.
    Precipitano intreccaiti, atterrando sotto le scale come una pioggia di meteore.

    In un istante, si ritrova al piano terra, in una piccola concave di assi di legno distrutte, con scheggie da tutte le parti.

    Incastrati tra loro, i due cercano di rialzarsi alla meglio, Einar in cerca della sua spada e l'altro a recuperare l'ascia.

    Ugh! Questo abominio continua a rigenerarsi a ogni colpo... ho visto le sue cicatrici chiudersi! Non é possibile che abbia la mia abilitá... sta rubando le mie energie, di sicuro. Devo levarmelo di torno, ho bisogno di aria!

    D'istinto, piazza un'altro colpo, questa volta uno solo ma con tutte le sue forze, sulle caviglie del suo avversario, per poi tirar dritto verso l'esterno, forse qualcuno poteva dargli una mano, aveva solo bisogno di tempo per recuperare il respiro e riprendere qualche energia.

    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.

    CITAZIONE
    Action: Charged Slam
    [Azione]
    Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
    [Danno: +30]
    [Cooldown: 1 turno].

    [movimento base + Rapido] - [b7 -> f7]

    Si lancia in corsa verso la porta d'uscita, la sfonda senza tanto perdere tempo e poi salta giú dalle scale per atterrare a sinistra, felice di vedere che gli altri paesani sono ancora li. E' tentato di mandarli via, ma gli torna un pensiero in mente proprio in quel momento.

    Cosa aveva detto il maestro? "Non sottovalutare il rev..." rev... cos'era...

    Ha un deja vu di una abilitá, appresa mesi addietro dal gran maestro. Qualcosa che gli era sembrata inutile sul momento... cos'era...

    Rev...ert? Inner revert???

    Lo vede, il gran maestro, che muove con grazia entrambe le mani in una danza circolare, per poi aprire le braccia e rilasciare un'esplosione tonante attorno a sé, e improvvisamente la fonte di Einar gli provoca un dolore enorme, invece del solito calore e conforto.

    "Una disciplina che puó essere fatale. Non la usiamo MAI, se non per difesa personale. Non dimenticarla."

    Non é mai riuscito a replicarla al livello del gran maestro, ma si ricorda di averla testata con successo su un altro discepolo.
    Una abilitá molto bizzarra, che non aveva mai usato in battaglia. Non aveva mai incontrato un avversario in grado di recuperare forze vitali, e l'abilitá era scomparsa nell'oblio. Ció che non pratichi, dimentichi.

    Che succede se la uso su questo mostro?

    Si volta per un istante, mentre una tattica gli passa per la mente.

    Einar: Possiamo stenderlo. Restate distanti, ma quando do il segnale, CARICATE!

    Si volta verso la porta, in attesa del suo avversario, cercando di riportare alla mente i movimenti delle mani di Inner Revert.

    La mia energia viene dall'anima. E' sana, pura e priva di corruzione. Ti mostreró la vera immortalitá, falso abominio.


    Potenza: 10
    Vita: 290 - 130 kilrush (+20 armor) - 10 life absorption + 30 (rejuvenation) = 200
    Chakra: 120

    Posizione:

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    ARMI PESANTI
    ARMI BIANCHE

    Link Scheda
    Slot Usati: Azione [Attacco] + Rapido

    Slot Rimanenti: Rapido

    CooldownCharged Slam [0/1]
    Will to Fight [1/2]

    Auree/Stance/Effetti:Bonebreaker


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno 40]
    Armatura dell'avventuriero [Blocco 20]
    Scudo I [Blocco 50]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Creature della Notte
    L'uomo si rifiutò di rispondere e, scocciato, era deciso a tagliare corto la conversazione.
    Blu però ne aveva abbastanza di essere messa alla porta, quel giorno.
    Sperava che il becchino potesse darle qualche informazione utile per poter continuare le indagini nei giorni seguenti, visto che ormai lo sconosciuto che lei stava inseguendo l'aveva certamente pedinata.
    Mentre l'uomo con la maschera da medico della peste si avvicinò, Blu repentinamente fece un passo laterale, per poi colpirlo rapidamente con un fendente laterale alto sferrato col suo bastone.
    Il colpo, di traiettoria orizzontale, era mirato alla testa del becchino, possibilmente per farlo cadere a terra o disorientarlo per alcuni secondi.
    In seguito, Blu avrebbe retratto il bastone con la mano sinistra, per poi affondarlo tutto insieme davanti a lei con una traiettoria dritta e precisa.
    Questo secondo colpo, mirato al petto, avrebbe dovuto bloccare il respiro dell'avversario, mettendolo fuori gioco facilmente se questo non avesse cercato di difendersi in maniera sensata.
    [Rapido][Attacco fisico]
    [Rapido][Attacco fisico]
    Lo scontro sarebbe potuto concludersi già con quei due semplici fendenti, qualora l'avversario non fosse pronto a un ingaggio corpo a corpo o se semplicemente non era in grado di combattere.
    Se invece anche lui aveva qualche abilità da nascondere, la cosa sarebbe potuta degenerare fino a qualsiasi livello.
    Blu credeva che quello strano becchino avesse sì qualcosa da nascondere, ma che da solo non fosse un pericolo. La reazione che aveva avuto dopo averla incontrata dimostrava che era anche un po' fifone, quindi certamente poco abituato al combattimento in generale.
    Con quell'offensiva la ragazza sperava di metterlo alle strette e di incutergli un certo timore. A quel punto, sperava, quel tizio avrebbe finalmente parlato.
    Non era un gran piano, lo sapeva, ma tanto ormai la giornata era andata completamente a farsi benedire.
    Ti ho fatto delle domande
    Avrebbe aggiunto, per poi roteare il bastone e puntarlo verso l'uomo.
    Vedi di rispondere
    Per un momento le balenò in mente l'idea di avventarsi su di lui e di togliergli quella stupida maschera.
    Perché diavolo la portava? Già solo quell'elemento era incredibilmente sospetto e bizzarro.
    Blu però frenò l'impulso, decisa prima a vedere se si sarebbe consumato un combattimento vero e proprio di lì a poco o i due fendenti erano sufficienti per risolvere quella strana situazione.


    CITAZIONE
    Potenza:
    Vita: 250
    Chakra: 350

    Distanza: //

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Corpo a Corpo III
    Elemento: Aria II
    Elemento: Acqua III
    Arte Segreta: Dragone Dorato II

    Link Scheda

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:

    Equip:
    Bastone (Danno 10) - Spazzata
    Protezione III (Blocca 50)


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    Ci avvicinammo al retro della cappella, facendo attenzione a commettere meno rumore possibile. Quelle che sembravano solo voci indistinte diventarono pian piano due timbri diversi: uno femminile e uno maschile. Quest'ultimo però sembrava ovattato, come da una maschera.

    Sono due.. sembra che stiano litigando però. Forse sono due complici?!

    Il mio primo pensiero venne presto smentito, una volta passato l'angolo ed aver osservato le due figure illuminate dal chiarore lunare di una giovane donna e di quello che sembrava avere tutto l'aspetto di un becchino, con tanto di maschera.
    Mi girai con lo sguardo all'indietro, verso Juri, facendogli un cenno per chiedergli se conoscesse quei due tipi, tornando poi a camminare mentre i due intavolavano un'animata discussione.

    Il becchino tentò di scacciare con decisione la ragazza con dei toni poco educati, dandole dell'impicciona. Non sapevo che domanda gli avesse fatto in precedenza la stessa, ma evidentemente quel tipo qualcosa sapeva e voleva tenerla lontana il più possibile. Se davvero era un becchina poteva tornare utile anche a noi e chissà, magari la ragazza gli aveva fatto una domanda a noi utile. Dovevo scegliere se immischiarmi o restare in ascolto.

    La seconda scelta ci avrebbe segnato come tipi loschi agli occhi della ragazza nel caso in cui ci avesse scoperto, mentre la prima ci avrebbe fatto fare al più la figura dei curiosi: una situazione che avremmo potuto chiarire insomma.
    Optai di fatto per la prima opzione, avvicinandomi a testa alta, uscendo insieme a Juri sotto la luce lunare.

    Ok Juri, vediamo di capire cosa sta succedendo qui.

    Feci qualche passo con disinvoltura con le mani nelle tasche, per farmi notare da entrambi, per poi parlare:

    Non credo che pestare con un bastone sia il modo migliore per ottenere informazioni da una persona che non sappia difendersi... -mi sarei avvicinato abbastanza da farmi notare per bene dalla ragazza, ma restando fuori dal raggio d'azione del suo bastone- .. Tu non mi sembri di qui, hanno ingaggiato anche te per indagare su questa città?

    Avrei messo le cose in chiaro fin da subito, cercando stringere un rapporto collaborativo. Se la ragazza si fosse dimostrata amichevole mi sarei presentato con il mio nome, per poi presentare Juri e chiederle di ripetere la domanda fatta all'uomo a terra.


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]
    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    CREATURE DELLA NOTTE

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Parte II




    0gvOXaT


    @Gh0st @Trincia

    c21b43d15734d53188d57e554ae0bd5d

    Il povero becchino incassò goffamente entrambi i colpi. Al primo si abbattè sulla sua tempia, stordendolo irrimediabilmente e provocandone la caduta a peso morto manco fosse un sacco di patate.

    Il cappello nero venne sbalzato da sopra il capo rivelando che la maschera ricopriva per intero il capo.

    Il secondo colpo sortì gli effetti sperati, mozzandogli il fiato e inducendolo a rantolare a terra, raggomitolato in una posizione plastica dovuta al dolore acuto.

    Eeeek! *Cough* *Glarb!* Brutta megeraa... ack!


    Vedendosi il bastone nuovamente puntato contro, il becchino trasalì ancora in preda agli spasmi provocati dai colpi ricevuti.

    Basta, basta! Ti prego.. va bene va bene...

    Biascicò con un insulsa vocetta supplichevole. Agli occhi di Blu si sarebbe mostrato un viscido smidollato.

    E probabilmente avrebbe vuotato il sacco se non fosse per il sopraggiungere di Haseo e Juri.


    Juri rispose prontamente alla domanda di Haseo.

    E' Ghermit, il becchino del villaggio...


    Guardò poi con sguardo stranito la ragazza che lo aveva steso con un bastone e ora lo minacciava.

    Che diavolo sta succedendo qui, Ghermit? Perché la tomba della signora Thurman è vuota?

    Rivolse però al tizio a terra che diventò improvvisamente taciturno, come un bambino colto in fragrante con le mani dentro il vasetto della marmellata.

    NOTE DEL MASTER



    Ho postato un turno intermedio per consentire ai pg di Gh0st e Haseo di interagire velocemente tra loro e con il PNG. Postano solo Haseo e Gh0st ovviamente.
     
    Top
    .
47 replies since 4/11/2018, 21:31   742 views
  Share  
.