GOLD: 2.920 G Exp accumulata: 06/20 exp PA disponibili: 1 PA PA spesi: 26 PA
Professione: Mercenario Livello: 0 Fama: 4
Discipline e Arti segrete Armi Leggere Rank III Elemento: Terra Rank II
Necro-Sciamani Rank II
Talenti speciali Mantra
Inventario
Armi e Armature Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10] Armatura Leggera Classe I [Blocco 25] Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10] Serpent's Kriss [Danno 25] 2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
Oggetti consumabili 1x Pozione dell'Energia Maggiore 1x Pozione dello Spirito Essenza di Amaryllis 2x Zampe di Trampler (Ferale) 2x Occhi di Trampler (Alchemico)
Starstone Categoria: Arma Mistica Si tratta di una pietra bianco opaco grande quasi quanto una noce. Al suo interno non si può vedere alcunché anche se sembra di fatto lasciar filtrare la luce. Sembra essere carica di Chakra anche se non si è in grado di capire da dove questo provenga. Passive: Se la propria riserva di Chakra arriva a 0 non si sviene, invece si riceve dalla pietra un bonus di 20 Chakra. Una sola volta per ruolata. Action - Chakra Channel: Spendendo [Azione] è possibile far fluire una quantità di Chakra scelta dall'utilizzatore verso un bersaglio. Cooldown: 2 Turni. Focus: Utilità
La Tigre Sacra - Quest + 1x Framento di Geode (Drop Alchemico - Valore 800 G) + 4x Ambra Grezza (Drop Alchemico)
Caccia al Gambero - Hunt + 2x Occhi del Trampler (Alchemico) + 2x Zampe del Trampler (Ferale) + Serpent's Kriss [Danno 10]
CITAZIONE
Serpent’s Kriss Un'arma di pregevole fattura che richiama la forma di un serpente, pugnale estremamente affilato e dalla forma esotica. Non si sa nulla sul precedente proprietario, ma a giudicare dai materiali e dagli intarsi, dev'essere appartenuta ad una persona importante. Arma Leggera Classe II – Danno 25
«La creatura che vi apprestate ad affrontare non ha nulla da invidiare ai draghi di recente così popolari a Kalendor.» In piedi in mezzo agli altri candidati, Darina ebbe un fremito. Il suo unico incontro con un drago a Sumadea non era andato affatto bene. Chiuse gli occhi un istante pensando a Roman. Sentì una stretta nel petto, ma ricordando che era miracolosamente sopravvissuto si sentì un po' meglio. Roman... Jack... «Se intendete andarvene questo è il momento giusto per farlo.» Si riscosse e sostenne lo sguardo di chi si aspettava di vederla voltarsi. Se pensavano che fosse una pivella in cerca di divertimento, si sbagliavano di grosso. Era solo per Florentia e per il denaro che si era fatta avanti. E per fare esperienza e diventare più forte. Quando rimasero solo i cinque con abbastanza fegato, o abbastanza folli, salutò con un cenno e un lieve sorriso Giancarlo, con cui aveva già svolto la sua primissima missione. Era passato tanto tempo, ormai, eppure sembrava ieri. Saliti sulla nave e presentati al capitano della Valiente, quest'ultimo ci tenne a dare loro un benvenuto degno del suo aspetto: burbero, ma pratico. Diede loro qualche informazione sui pericoli della bestia in questione e poco dopo la nave salpò. Erano in mare da più di un'ora quando sembrarono raggiungere un punto dove le nuvole erano ancora più scure, il cielo e il mare ancora più infuriati. Darina era bagnata fradicia, ma c'era un'elettricità nell'aria che ti faceva sentire vivo anziché infreddolito. Con un'improvvisa onda violenta la nave si inclinò pericolosamente e Darina dovette aggrapparsi con tutte le sue forze alla cosa più vicina. Non fece molto caso a cosa fosse, era stato un istinto e ogni pensiero che potesse formulare svanì come neve al sole quando alzando lo sguardo la vide: un enorme serpente marino a tre teste. La loro preda aveva scagliato con la coda un marinaio in mare, ma lo dedusse più che vederlo, fra la pioggia e la rapidità con cui il mostro si muoveva. Rimase senza fiato per la paura e allo stesso tempo la meraviglia. Era davvero paragonabile a un drago, tanto era leggendaria la creatura davanti ai suoi occhi. Probabilmente sarebbe morta, ma una parte di lei da qualche parte sentiva che morire dopo aver visto di persona una scena del genere sarebbe quasi valsa la pena. Era un'esperienza UNICA. «Mentre ti distrae con la dannata pinna caudale si prepara ad affondare i denti affilati come rasoi nella tua carne. Ho visto armature più resistenti delle tue venir frantumate da un morso,» ricordò riprendendo lucidità. «Prima pinna, poi testa. Prima pinna, poi zanne.» Darina si voltò verso i compagni di squadra per capire come si stessero muovendo e adeguarsi alla loro strategia. Vedendoli muoversi o per arpionare la coda o colpirla dalla distanza, Darina si posizionò al centro della barca e si preparò a creare una difesa nel caso le teste avessero attaccato mentre i compagni si concentravano sulla coda. POSIZIONE: K11
[Stance attiva - Evasive]
CITAZIONE
Stance: Evasive * L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.
[Aura attiva: Alma Awakening - bersaglio coda - effetto MORTE]
CITAZIONE
Aura: Alma Awakening L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio. - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita. - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita. Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri. [Chakra: 20]
CITAZIONE
Danno totale: 20 (Aura Alma Awakening)
[Rapido - Alma Persistence]
CITAZIONE
Skill: Alma Persistence [Rapido] Focus: Utilità Lo sciamano amplifica la propria concentrazione fortificando la propria Alma. Le auree dell'utilizzatore non possono essere interrotte da STATUS. Questo effetto dura 2 turni o fino a quando non vengono usati slot per eseguire una skill della segreta. [Chakra: 10] [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]
[Rapido - Equip Arma leggera III x2]
[Passiva - Earthblending]
CITAZIONE
Passive: Earthblending New L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.
[Passiva - Dual Wield]
CITAZIONE
Passive: Dual Wield E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.
[Passiva - Alma Arbitrer]
CITAZIONE
Passive: Alma Arbitrer Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.