[RAID] Terrore dagli Abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinamy
     
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Darina
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 190
    GOLD: 2.920 G
    Exp accumulata: 06/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 26 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    Fama: 4
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank III
    Elemento: Terra Rank II

    Necro-Sciamani Rank II
    Talenti speciali
    Mantra


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    Oggetti consumabili
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    Essenza di Amaryllis
    2x Zampe di Trampler (Ferale)
    2x Occhi di Trampler (Alchemico)
    Oggetti speciali
    Starstone


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Catlike
    Sprint
    Sharpening
    Unseen Threat

    Parata con Armi Leggere
    Armi Leggere II

    Elusive Movement
    Hit and Run
    Go for the Throat
    Evasive

    Armi Leggere III
    Swift Hands
    Backflip

    Blid Spot
    Elemento: Terra
    Earth Empathy I
    Earth Resist I
    Earthscale

    Earth Pillar
    Sinkhole
    Tremor
    Seismic Stomp
    Rock Endurance

    Earthblending
    Rock Skin

    Rock Surge
    Earth Barrier
    Boulder Smash
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Necrosciamani
    Alma Arbiter
    Puppeteer
    Alma Awakening
    Unbound Power
    Alma Perception
    Alma Surge

    Alma Inquisiton
    Cursing Aura
    Weak Body
    Life Wither
    Alma Extension
    Alma Persistence
    Alma Anatema
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunta discipline
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Talenti aggiunti
    - 0 PA: Rogue
    - 0 PA: Stealth
    - 0 PA: Dual Wield

    - 1 PA: Catlike
    - 1 PA: Sprint
    - 1 PA: Sharpening
    - 1 PA: Unseen Threat

    - 0 PA: Parata con Armi Leggere
    - 0 PA: Armi Leggere II

    - 1 PA: Elusive Movement
    - 1 PA: Hit and Run
    - 1 PA: Go for the Throat
    - 1 PA: Evasive

    - 0 PA: Armi Leggere III
    - 0 PA: Swift Hands
    - 0 PA: Backflip

    - 1 PA: Blid Spot

    - 0 PA: Earth Empathy I
    - 0 PA: Earth Resist I
    - 0 PA: Earthscale

    - 1 PA: Earth Pillar
    - 1 PA: Sinkhole
    - 1 PA: Tremor
    - 1 PA: Seismic Stomp
    - 1 PA: Rock Endurance

    - 0 PA: Earthblending
    - 0 PA: Rock Skin

    - 1 PA: Rock Surge
    - 1 PA: Earth Barrier
    - 1 PA: Boulder Smash
    - 1 PA: Chakra +


    Rank Up
    Armi Leggere Rank III
    Elemento: Terra Rank II
    Necro Sciamani Rank II

    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA: Cool Temper


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]

    - 300 G - Acquisti in Armeria
    + Arma Leggera Classe I

    - 300 G - Acquisti in Armeria
    + Arma Leggera Classe I

    - 200 G - Acquisti in Emporio ed Erborista
    + 1x Pozione dell'Energia Minore
    + 1x Pozione dello Spirito


    Drop - La Maledizione di Tayksa - RAID
    CITAZIONE
    Starstone
    Categoria: Arma Mistica
    Si tratta di una pietra bianco opaco grande quasi quanto una noce. Al suo interno non si può vedere alcunché anche se sembra di fatto lasciar filtrare la luce. Sembra essere carica di Chakra anche se non si è in grado di capire da dove questo provenga.
    Passive: Se la propria riserva di Chakra arriva a 0 non si sviene, invece si riceve dalla pietra un bonus di 20 Chakra. Una sola volta per ruolata.
    Action - Chakra Channel: Spendendo [Azione] è possibile far fluire una quantità di Chakra scelta dall'utilizzatore verso un bersaglio. Cooldown: 2 Turni. Focus: Utilità

    - 800 G - Acquisti in Armeria
    + Armatura Leggera Classe I

    La Tigre Sacra - Quest
    + 1x Framento di Geode (Drop Alchemico - Valore 800 G)
    + 4x Ambra Grezza (Drop Alchemico)

    Caccia al Gambero - Hunt
    + 2x Occhi del Trampler (Alchemico)
    + 2x Zampe del Trampler (Ferale)
    + Serpent's Kriss [Danno 10]
    CITAZIONE
    Serpent’s Kriss
    Un'arma di pregevole fattura che richiama la forma di un serpente, pugnale estremamente affilato e dalla forma esotica. Non si sa nulla sul precedente proprietario, ma a giudicare dai materiali e dagli intarsi, dev'essere appartenuta ad una persona importante.
    Arma Leggera Classe II – Danno 25

    - 3.000 Gold - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]

    - 480 Gold - Acquisto in Emporio ed Erbalista
    + 1x Pozione dell'Energia Maggiore
    + 1x Pozione dello Spirito


    Gold/Exp guadagnati

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]




    «La creatura che vi apprestate ad affrontare non ha nulla da invidiare ai draghi di recente così popolari a Kalendor.»
    In piedi in mezzo agli altri candidati, Darina ebbe un fremito. Il suo unico incontro con un drago a Sumadea non era andato affatto bene. Chiuse gli occhi un istante pensando a Roman. Sentì una stretta nel petto, ma ricordando che era miracolosamente sopravvissuto si sentì un po' meglio. Roman... Jack...
    «Se intendete andarvene questo è il momento giusto per farlo.»
    Si riscosse e sostenne lo sguardo di chi si aspettava di vederla voltarsi. Se pensavano che fosse una pivella in cerca di divertimento, si sbagliavano di grosso. Era solo per Florentia e per il denaro che si era fatta avanti. E per fare esperienza e diventare più forte.
    Quando rimasero solo i cinque con abbastanza fegato, o abbastanza folli, salutò con un cenno e un lieve sorriso Giancarlo, con cui aveva già svolto la sua primissima missione. Era passato tanto tempo, ormai, eppure sembrava ieri.
    Saliti sulla nave e presentati al capitano della Valiente, quest'ultimo ci tenne a dare loro un benvenuto degno del suo aspetto: burbero, ma pratico. Diede loro qualche informazione sui pericoli della bestia in questione e poco dopo la nave salpò.
    Erano in mare da più di un'ora quando sembrarono raggiungere un punto dove le nuvole erano ancora più scure, il cielo e il mare ancora più infuriati. Darina era bagnata fradicia, ma c'era un'elettricità nell'aria che ti faceva sentire vivo anziché infreddolito. Con un'improvvisa onda violenta la nave si inclinò pericolosamente e Darina dovette aggrapparsi con tutte le sue forze alla cosa più vicina. Non fece molto caso a cosa fosse, era stato un istinto e ogni pensiero che potesse formulare svanì come neve al sole quando alzando lo sguardo la vide: un enorme serpente marino a tre teste. La loro preda aveva scagliato con la coda un marinaio in mare, ma lo dedusse più che vederlo, fra la pioggia e la rapidità con cui il mostro si muoveva. Rimase senza fiato per la paura e allo stesso tempo la meraviglia. Era davvero paragonabile a un drago, tanto era leggendaria la creatura davanti ai suoi occhi. Probabilmente sarebbe morta, ma una parte di lei da qualche parte sentiva che morire dopo aver visto di persona una scena del genere sarebbe quasi valsa la pena. Era un'esperienza UNICA.
    «Mentre ti distrae con la dannata pinna caudale si prepara ad affondare i denti affilati come rasoi nella tua carne. Ho visto armature più resistenti delle tue venir frantumate da un morso,» ricordò riprendendo lucidità. «Prima pinna, poi testa. Prima pinna, poi zanne.»
    Darina si voltò verso i compagni di squadra per capire come si stessero muovendo e adeguarsi alla loro strategia.
    Vedendoli muoversi o per arpionare la coda o colpirla dalla distanza, Darina si posizionò al centro della barca e si preparò a creare una difesa nel caso le teste avessero attaccato mentre i compagni si concentravano sulla coda.

    POSIZIONE: K11


    [Stance attiva - Evasive]
    CITAZIONE
    Stance: Evasive *
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    [Aura attiva: Alma Awakening - bersaglio coda - effetto MORTE]
    CITAZIONE
    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Danno totale: 20 (Aura Alma Awakening)

    [Rapido - Alma Persistence]
    CITAZIONE
    Skill: Alma Persistence
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Lo sciamano amplifica la propria concentrazione fortificando la propria Alma. Le auree dell'utilizzatore non possono essere interrotte da STATUS.
    Questo effetto dura 2 turni o fino a quando non vengono usati slot per eseguire una skill della segreta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]

    [Rapido - Equip Arma leggera III x2]

    [Passiva - Earthblending]
    CITAZIONE
    Passive: Earthblending New
    L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.

    [Passiva - Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    [Passiva - Alma Arbitrer]
    CITAZIONE
    Passive: Alma Arbitrer
    Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 190-20 (Aura) - 10 (Rapido)= 160

    Distanza:
    K11

    Abilità/Passive:
    ---

    Discipline:
    Armi leggere
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido - Equip Arma leggera III x2]
    [Rapido - Alma Persistence]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance - Evasive
    Aura - Alma Awakening

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    Starstone

    Cooldown:

     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
  Share  
.