[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Le parole del ragazzo vennero completamente snobbate da tutte le parti, persino il suo grido di aiuto si perse nell'aria, o così pensava.
    Se non altro osservando gli astanti si fece un'idea di chi era chi e cosa stava facendo nel tendone.
    Prendiamo Karma, era un sospetto come tutti gli altri ma sembrava non conoscere nessuno dei due, ne la guardia ne quello che aveva lanciato il fumogeno, per giunta, sembrava voler togliere una specie di meccanismo attaccato alla base del costrutto che, ad una rapida occhiata, era evidente non facesse parte dell'areonave, una bomba? può essere, quel che contava per Raider è che Feen e Lazel si conoscevano, uno si fingeva una guardia mentre l'altro aveva causato tutto quel parapiglia, ergo Karma era l'ultima delle sue preoccupazioni, specie dopo averlo visto ingaggiare Feen ed il suo aggeggio (presunto suo aggeggio, Raiden si sta muovendo per ipotesi logiche).

    La decisione era comunque difficile,sarebbe dovuto intervenire?

    Lazel decise per lui, estrasse ben due armi leggere che seppe rapidamente ed adeguatamente lanciare verso Raiden che dovette improvvisamente difendersi da entrambe le lame, al che fu palese che Lazel era un suo nemico, almeno uno dei tre si era mostrato per quel che era.
    Schivò il primo colpo scansandolo di lato mentre il secondo colpo arrivò con una traiettoria aggiustata in base al suo spostamento, tanto che trovandosi già sbilanciato poté solo tentare di rimanere in piedi frapponendo le proprie protezioni alla lama, il quale recise la protezione passandovi oltre procurandogli un bel taglio sull'avambraccio.
    CITAZIONE

    Schiva primo colpo. Azione+Rapido
    Si protegge con le proprie protezioni, danno -10


    CITAZIONE

    RECUPERO


    Diede una rapida occhiata agli altri due che si contendevano quel marchingegno, sperava che Karma potesse tenere a bada feen mentre lui ingaggiava il proprio nemico. Comunque, non avrebbe certamente preso di petto il nemico, la situazione era talmente sbilanciata a suo favore che rischiare di esser ferito gravemente non aveva senso, per questo si prese il suo tempo per capire più affondo le abilità del proprio avversario concentrandosi esclusivamente su di lui.
    CITAZIONE
    STANCE: Duel

    Avrebbe poi elettrificato il proprio corpo tramite la stessa aura che aveva utilizzato il nemico, ovviamente senza saperlo.
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged

    Preparandosi per un eventuale contrattacco nel caso quelli li lo avrebbe nuovamente assalito.
    GUARDIE! DUE INTRUSI STANNO ATTACCANDO L'AREONAVE!
    Continuava a chiedere rinforzi, li fuori era pieno di guardie! col cazzo che avrebbe fatto l'eroe se il tutto si poteva risolvere in un combattimento a senso unico.





    Raiden
    Vita:200-30= 170
    Chakra: 190

    Distanza: 10m Lazel - 15m Karma & Feen

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    Jericho si avvicinò al ferito, ma non appena estrasse il pugnale sentì una scossa elettrica, mediamente dolorosa e soprattutto molto fastidiosa.

    Altro che apprendista... quello è un bastardo esperto.

    Nonostante la confusione provocata da quell'insulsa trappola, riuscì a rimettere in piedi la guardia.

    Colpa di quell'insulso pugnale se quel poveretto non riusciva a muoversi. Qui non c'è più nulla da fare, ogni mia parola nei confronti dell'attentatore potrebbe portare il panico tra la gente.

    Sarà meglio lasciare le guardie ad occuparsi della sicurezza della gente, so che mi pentirò subito della mia decisione... ma devo entrare nel tendone.


    Dalla sua posizione lo studioso di magia aveva udito più di una richiesta di aiuto, quella voce l'aveva già sentita in precedenza, forse si trattava del ragazzo incontrato alla bancarella delle gemme. In ogni caso si avvicinò al tendone, facendosi aiutare dalle correnti ventose per aumentare la velocità dei suoi spostamenti, sbirciando all'interno con cautela e quello che vide non gli piacque affatto.

    Come immaginavo: l'obiettivo di Iazel è sabotare l'invenzione. Non credevo avesse un alleato... non posso permettergli di distruggere questa meravigliosa invenzione! Faciliterebbe molto gli spostamenti da una parte all'altra del continente e non dovrei più utilizzare quelle noiose carrozze per spostarmi.

    All'idea di entrare lì dentro però le gambe di Jericho sembravano non smettere di tremare. Era combattuto, avrebbe preferito darsela a gambe, il più lontano possibile dal tendone, ma sapeva anche lui di non avere abbastanza tempo. All'interno del tendone vide anche Misaki e per orgoglio decise di entrare anche lui.

    Al diavolo! Codardo di si, ma non posso permettere di sporcarsi le mani ad una donna, mentre io me ne sto dietro le quinte ad osservare.

    Entrò nel tendone cercando di dare meno nell'occhio possibile, decise di dare subito una mano. Con una movimento deciso della mano scagliò una corrente ventosa verso il nemico ingaggiato da Karma, lui era il più vicino alla bomba e quindi il più pericoloso al momento.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 180/200

    90%


    Chakra: 170/230

    73%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Distanza:
    15 metri da Karma
    10 metri da Imperio

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff/Passive:
    Shock

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Nervi tesi

    L'impostora si rifece avanti tentando di impedirgli di strappare l'ordigno. Questo era un buon segno, significava che se fosse riuscito a sbarazzarsi dell'ordigno probabilmente il loro piano sarebbe andato in fumo, altrimenti quelli non si sarebbe data troppa pena per impedirgli di toccarlo. Inoltre, probabilmente non desiderava morire anch'essa lì sotto, altrimenti avrebbe già fatto saltare in aria tutto e tutti.

    Per il momento però doveva fronteggiare l'offensiva dell'avversaria. Il primo colpo colpì l'addome, rilasciando un'altra fiammata che gli bruciò la pelle in quella zona, costringendolo in un gemito di dolore. Il secondo però non lo trovò scoperto. Frappose l'avambraccio munito di protezione tra sè e il pugno della ragazza, bloccando totalmente il danno altrimenti inferto.
    [Slot Rapido - Skill: Power Block (Blocco totale: 30 {Skill} + 10 {Protezioni})]

    Skill: Power Block *
    [Gratuita]
    Focus: Difensivo
    Il guerriero rinforza la parte del corpo utilizzata per la prossima parata, aumentando l'efficenza delle protezioni.
    Al Blocco delle protezioni va aggiunto il Blocco della skill.
    [Blocco: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Come se non fosse abbastanza però, l'ennesima fiammata emanata dalla ragazza lo colse in pieno, infliggendo altro dolore ma grazie al cielo non lasciando ustioni gravi.

    [RECUPERO->ATTACCO]
    Il luogo si stava affollando sempre di più e Karma non aveva l'attenzione necessaria per riuscire a capire tutti i nuovi arrivati. Sentì qualcuno chiamare le guardie e questo lo rassicurò un poco, ma il suo primo pensiero era fisso su quell'ordigno. Se qualcuno dei presenti avesse fatto un movimento di troppo, sarebbero saltati in aria tutti, nessuno escluso.

    Fece fluire il chakra, entrando in risonanza con il terreno sottostante mentre uno strato sottile di roccia ne ricopriva la pelle. Espirò poi profondamente, sciogliendo i muscoli e assumendo uno stile di combattimento più animalesco e sfuggente, tratto che lo contraddistingueva.
    [Attivazione Aura: Rock Skin]
    [Attivazione Stance: Boei]


    CITAZIONE
    Stance: Boei
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    Si discostò di nuovo da Feen, concentrandosi di nuovo sulla rimozione del dispositivo. Avrebbe usato entrambe le mani, poggiando il piede sul pilastro per fare leva e quindi avrebbe tirato con tutte le sue forze fino a rimuoverlo. Era comunque attento alle mosse della ragazza, pronto a reagire prontamente in caso di nuovi attacchi.
    [Azione libera - Sono disposto a usare entrambi gli slot rapidi]

    Karma
    Vita: 190 -40 -20 -15 =115
    Chakra: 190 -20 -10 =160

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Power Block [2 turni]
    Break Point [1 turno]
    Slot Usati:
    Azione libera
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Curiosity
    xIUd8T5
    Dentro il tendone sembrava essere scoppiata una rissa da strada, c'era gente che si sputava fuoco addosso e lanciava pugnali a destra e manca. Misaki non sapeva chi fissero quei tizi, ma alcuni li aveva già intravisti: il tipo grosso che prima era in compagnia della rossa e il fumatore accanito. Non potevano essere altro che loro, dopotutto. Intravide anche Iazel, intento a scontrarsi con l'ultimo citato. Dopo qualche secondo arrivò anche Jericho, lanciandosi nella mischia e attaccando l'apprendista con una falce d'aria tagliente.
    Il combattimento non le interessava, non era lì per difendere qualcosa o proteggere qualcuno. Era solo curiosa, ma si sa, la curiosità uccise il gatto. O lo mise in guai seri, in ogni caso. Un tintinnio metallico proveniente dall'alto attirò la sua attenzione. Una sagoma si stava spostando sull'impalcatura in alto, e con la coda nell'occhio la ragazza riuscì a carpirne i movimenti. Decise che tanto valeva dare un'altra occhiata, piccolina piccolina. La scala per salire si trovava a circa 15 metri. Concentrò il chakra, mentre un'aura verde chiaro comparve sugli arti inferiori, pulsante.

    [Aura: Go With The Flow]

    Non bastava però. Decise di ricorrere ad un'altra tecnica della scuola del vento. Puntò il braccio destro verso Raiden, sprigionando ancora una volta la sua energia interiore.

    [Gratuita - Skill: Free Spirits]

    Non seppe neanche lei perchè decise il bianco platino come bersaglio, ma aveva poca importanza. Beneficiò anche lei del movimento aumentato, guizzando come un felino verso la scala e arrampicandosi in men che non si dica.
    Ora si trovava sull'impalcatura, insieme ad un'altra persona. Ma chi era costui? E cosa faceva lassù?

    ~ E tu saresti...?

    Chiese, perlpessa. Evidentemente stava succedendo qualcosa, ma non capiva ancora bene cosa. E sicuramente centrava l'enorme pezzo di latta presente sotto di lei, che neanche aveva notato visto tutto il trambusto.


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Obiettivi: Raiden, Misaki]
    [Cooldown: 1 turno]



    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 190 - 10 - 10 = 170 /200

    85%


    Movimento:
    10 [Regolamento + Free Spirits] + 5 [Go With The Flow] = 15 metri

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Go with the flow

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Arcana - Prima Esposizione Aldarense
    Festività ed esposizione delle meraviglie della tecnica ed arte d'Aldaresia.



    Neagora

    Feen non si era certo aspettata una resistenza del genere, ma sorride compiaciuta ai tentativi di Karma di resistere ai suoi attacchi. E' pronta a contrattaccare quando una folata di vento tagliente la investe, ferendola, ma non diminuendo la propria ira bruciante.
    Scorge alle spalle di Karma due figure, una donna e un ragazzo. La prima sembra essere attirata da qualcos'altro, tanto da sparire quasi subito, destando non poca preoccupazione in Feen. Che abbia scoperto qualcosa? Al momento non ha importanza, deve concentrarsi sui presenti, e in particolare su Karma, che sta nuovamente tentando di strappare l'ordigno dal sostengo.
    [Aura: Fire Mantle]
    L'aura infuocata che avvolge Feen continua a bruciare qualunque cosa entro cinque metri da lei. Tuttavia, non soddisfatta decide di mettere ancora alla prova il proprio avversario e i suoi alleati.
    Alcuni lembi di fuoco della sua aura diventano sempre più incandescenti fino a prende una forma lievemente conica. In tutto ne crea tre, che scaglia con foga verso tre obiettivi differenti: Karma, Jericho e Raide, tutti sono entro il suo raggio visivo.
    [Azione - Skill: Fire Bullets]
    Non soddisfatta dell'evento, cerca di impedire a Karma di strappare l'ordigno, ma mentre parte per sferrare nuovamente un assalto infuocato, con un sonoro "crack" l'ordigno si stacca dal supporto e giace tra le mani di Karma. (Per l'azione è stato consumato uno slot rapido).
    Questo fatto non fa altro che aumentare l'ira di Feen che attacca con ancora maggior decisione.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Karma ora si trova in una situazione pericolosa poiché l'ordigno, seppur al momento inattivo, potrebbe attivarsi da un momento all'altro.
    CITAZIONE
    Puoi spendere uno slot Rapido per lanciare lontano da te l'ordigno. Con questa azione c'è il 50% di possibilità che si attivi.
    Tenendolo in mano e subendo l'attacco di Feen c'è il 20% di possibilità che si attivi.
    Tenendolo in mano e subendo l'Aura di Feen c'è il 40% di possibilità che si attivi.
    Subire altri attacchi avendolo in mano aumenta del 10% la possibilità che si attivi.
    Se il congegno si attiva lo saprai al prossimo turno.

    CITAZIONE
    Skill: Fire Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Si può lanciare tre proiettili infuocati in tre direzioni diverse, quindi verso tre avversari.
    Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Danno non incrementabile da Heart of fire.
    Inner Energy si applica una volta se più proiettili colpiscono lo stesso avversario.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Chakra 20]

    CITAZIONE
    Aura: Fire Mantle
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato continuo di fiamme, causando danno fuoco a chiunque si trovi entro i 5 metri.
    Il danno non è in alcun modo cumulabile ed è applicato una volta per turno.
    [Danno: 15]
    [Chakra: 5]

    CITAZIONE
    Danno: 30 (Passive: Body Weapon) + 10 (Potenza) *2 = 80

    Iazel osserva interessato il proprio avversario. Sembra essere intento a progettare qualcosa, e continua a chiamare aiuto, nella speranza che qualcuno intervenga. Ipotesi tra l'altro probabile dato che qualcuno ha già fatto irruzione tra l'altro. Distogliendo lo sguardo dall'avversario per guardare da oltre la propria spalla dietro di sé vede due persone, una delle quali già in movimento.
    - Ma così non è divertente! - esclama mentre si concentra per dare sfogo a tutta la sua potenza.
    - Fatevi avanti marmocchi, e vi accorgerete di aver tentato di mordere più di quanto siate in grado di masticare! -
    Il crepitio attorno a Iazel aumenta sempre di più, lasciando intendere che la propria Aura non sia stata abbandonata, ma che la stia sfruttando per farne qualcos'altro.
    Lentamente vedete delle piccole scariche statiche prendere forma, ingrandirsi sempre di più fino a sembrare delle piccole lance fatte di pura elettricità. Con un gesto della mano e sogghignando Iazel le scaglia tutte e tre contemporaneamente: una contro Raiden, una contro Karma ed una contro Jericho.
    [Aura: Overcharged]
    [Gratuito - Speed of Light]
    [Azione - Lightning Strike]
    - Boom! - esclama con una scintilla di follia negli occhi.
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Lightning Strike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tre fulmini colpiscono dall'alto tre avversari diversi. Gittata massima 15 metri. Passive che incrementano il danno lo incrementeranno su ogni bersaglio.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Danno: 40 (Lightning Strike) + 10 (Heart of Thunder I) = 50

    Misaki, fortunatamente era riuscita a defilarsi portandosi sopra l'impalcatura, lontana dallo scontro di fuoco incrociato, tuttavia la sua domanda si perse nel vuoto quando si accorse di essere sola sull'impalcatura.
    L'imponente aereonave era li, davanti agli occhi di Misaki, come nessun'altro se non i futuri piloti e passeggeri avrebbero potuto ammirarla. Lo scontro infuriava a terra, e lei da quell'altezza aveva una visuale perfetta.
    Se prima c'era qualcuno, adesso non c'è più, ma non può essere andato molto lontano. Dalla sua posizione Misaki potrebbe tranquillamente aggirare tutta la nave, volendo potrebbe anche salirci.
    Non sembrano esserci pericoli, e nulla indica una presenza umana li attorno. Misaki sente solo il rimbombo vuoto dei propri passi riecheggiare sulla balaustra.
    CITAZIONE
    Puoi decidere di addentrarti sulla balaustra o salire sull'areonave o scendere nuovamente a terra per aiutare i tuoi compagni. In caso mandami un MP con cosa decideresti di fare.

    All'esterno le guardie iniziano ad accorrere alle grida di Raiden. Sir Gail le guida con sapienti ordini. Indirizza il gruppo verso l'ingresso da cui sono entrati Misaki e Jericho, mentre invita gli altri a posizionarsi ai lati del tendone in modo da farlo cadere al momento opportuno. La struttura era studiata in modo da cadere lasciando spazio all'aereonave per farla uscire con un trionfo di fuochi d'artificio. Ben coscienti che sta succedendo qualcosa di anomalo all'interno, sanno che sarebbe un rischio attuare una strategia del genere, ma devono rischiare, per salvaguardare la gente e l'invenzione stessa.
    Le guardie si posizionano, pronte ad agire ad un semplice comando.
    CITAZIONE
    Un totale di 5 guardie irrompono all'interno del tendone (questo accade durante la vostra fase di attacco), dunque non saranno in grado di aiutarvi/difendervi dagli attacchi.
    Il resto delle forze rimane all'esterno, pronti per abbassare il tendone.


    Feen
    Vita: ???
    Chakra: ???
    Discipline: Fuoco; Corpo a Corpo.
    Equipaggiamento: Protezioni I
    Status: //
    Slot Usati: Rapido + Rapido + Azione
    Slot Rimanenti: //
    Danno subito: 20

    Iazel
    Vita: ???
    Chakra: ???
    Discipline: Armi Leggere; Fulmine (o una sua variante)
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I
    Status: //
    Slot Usati: Azione
    Slot Rimanenti: Rapido; Rapido

    Vyn
    Vita: ???
    Chakra: ???
    Discipline: ???
    Equipaggiamento: ???
    Status: //
    Slot Usati: //
    Slot Rimanenti: Azione; Rapido; Rapido



    CITAZIONE
    OTTAVO TURNO
    Ci stiamo avvicinando, ma a cosa esattamente? Attenti a non scherzare con il fuoco, sono avversari tosti ed alle volte non è una cattiva idea pensarci due volte prima di buttarsi a capofitto nella mischia.
    Se sarete in grado di sopraffare il gruppo di attentatori potrete procedere verso la conclusione, se invece non riuscirete a metterli al tappeto o immobilizzarli a breve, le cose potrebbe complicarsi ancora di più.
    Pesate bene alle vostre azioni.

    TEMPISTICHE
    Post fatto alle 21.21 PM del 13 giugno.
    Avete fino a mezzanotte di lunedì 15 giugno per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio (posterò martedì 16).


     
    Top
    .
  6. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    La situazione si stava facendo sempre più complicata e pericolosa, malgrado Karma stesse affrontando Feen a viso aperto senza lasciargli spazio di manovra questa era riuscita a scagliare alcuni proiettili di fuoco verso tutti gli obiettivi che riteneva una minaccia, ora come ora gli schieramenti si erano palesati, Karma e Raiden contro Feen e Lazel, poco male per uno che stava prendendo tempo al fine di capire meglio come agire.

    Ora, Raiden non era un codardo, ma era abituato a correre meno rischi possibili, e diamine, al di fuori di quel tendone c'erano guardie su guardie che avrebbero potuto dargli una considerevole mano, ma ancora niente.
    Nel frattempo Karma era riuscito a staccare quel meccanismo dall'areonave, un buon punto segnato per la squadra dei buoni.

    Il giovane dal canto suo nemmeno vide arrivare il proiettile che lo colpi sul fianco sinistro, il calore scaturito dall'attacco lo fece distrarre e vacillare quel che bastasse per schivare goffamente l'attacco di Lazel semplicemente lasciandosi cadere a terra.
    CITAZIONE
    Azione+Rapido schivata

    Fissava Feen, quella bastarda era riuscita ad attaccare anche lui, non capacitandosi del perché mise a fuoco la situazione e s'accorse che sarebbe anche lui dovuto diventare "attivo" in quello scontro o per Karma sarebbe stata la fine, e, visto e considerato che è lui quello che ha probabilmente salvato l'areonave godeva di un certo rispetto da parte di Raiden che in quanto guardia imperiale non stava facendo granché, ovviamente non si sarebbe ancora mosso, ma avrebbe comunque tentato di proteggerlo come meglio poteva.

    Scappa con quel coso!

    Cambio di piano, Karma teneva in mano l'operato di quell'attacco alla fiera, se lo avesse allontanato quel che bastava per renderlo inefficace ai fini del piano dei due questi si sarebbero trovati con le spalle al muro, al che era ovvio quel che dovevano fare, scappare con quell'aggeggio mettendo in secondo piano i due.

    CITAZIONE

    RECUPERO


    Alzandosi lentamente teneva la mano sul fianco colpito saggiandone i danni, nulla di che fortunatamente.

    Raiden avanzò di circa 5m in direzione di Lazel caricando i propri pugni di chakra elettrico, qualora quello avesse mosso anche un solo dito per colpire Karma avrebbe fatto tutto il possibile per farlo pentire, e Raiden era uno che quando decideva di combattere combatteva per bene..

    CITAZIONE
    RAPIDO:
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]




    Raiden
    Vita:170-20=150
    Chakra: 190-10-20=160
    Distanza: 10m Lazel - 15m Karma & Feen

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  7. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Esplodere

    C'era riuscito. Ora quell'aggeggio, qualsiasi cosa fosse, era stretto nelle sue mani, strappato via dalla base dell'aereonave. Ora però la decisione che lo aspettava era persino più difficile. Il suo impeto era bastato a sottrarre quell'infido congegno dal punto in cui era ancorato, ma non gli aveva permesso di pensare in anticipo cosa farne se fosse riuscito nell'impresa di staccarlo via.

    Udì l'urlo di Raiden che lo intimava a scappare ma quando si fu voltato, notò che sia Iazel che Feen si preparavano ad attaccarlo. L'adrenalina ebbe un picco all'interno del suo corpo mentre il cervello gli intimò di agire in fretta. La ragazza gli si avvicinava avvolta nelle fiamme, non ci voleva un genio per capire che il fuoco avrebbe potuto farlo detonare, sempre che si trattasse di una bomba ovviamente. Vedere l'intenzione della ragazza di attaccarlo nonostante la concreta possibilità di farlo saltare in aria gli fece comprendere che forse quella non ci teneva poi tanto alla pelle. Ciò lo spaventò più di ogni altra cosa e, come la più rovente delle patate bollenti, alla fine decise di gettare via il congegno con tutte le forze a sua disposizione.

    Lo lanciò verso l'apertura più vicina del tendone, sperando che l'esplosione fosse abbastanza lontana da non ferire nessuno (in quel frangente gli interessava poco dell'incolumità dell'astronave in effetti) In quel momento le fiamme della ragazza lo raggiunsero, così come il violento fulmine scatenato da Iazel. Lo strato roccioso per quanto sottile, allievò abbastanza l'effetto del fuoco e dell'elettricità, ma il dolore fu comunque sufficiente a fargli perdere la concentrazione e fargli incassare il primo pugno di Feen.
    [Slot Rapido - Azione libera: Lancio dell'ordigno]

    Stava subendo troppo da quando era entrato nel tendone e a ogni colpo una rabbia repressa gli montava sempre di più in corpo. L'ordigno piazzato era l'unico deterrente che gli aveva impedito di combattere a pieno, ma adesso non si sarebbe più trattenuto. Il secondo attacco incontrò le protezioni di Karma che sostenne il braccio con forza per mantenere un breve stallo e guardare negli occhi Feen con la più feroce delle occhiatacce. Le narici erano dilatate, le mandibole serrate ermeticamente e una grossa vena gli pompava al lato del collo.
    [Slot Azione - Action: Counterattack]

    CITAZIONE
    Action: Counterattack *
    [Azione]
    Il guerriero para un attacco fisico con le protezioni di cui dispone. All'inizio della prossima fase di ATTACCO effettua un attacco fisico gratuito.


    [RECUPERO->ATTACCO]

    Tocca a me. Sbuffò rabbioso spingendo di lato il braccio della ragazza per poi concatenare immediatamente un attacco. Anzi un contrattacco. Si spinse in avanti con il piede sinistro a terra, sollevando il ginocchio destro per colpire la ragazza in pieno petto.
    [Counterattack - Attacco fisico gratuito]

    Quel colpo avrebbe spinto la ragazza indietro creando di nuovo un certo spazio tra i due, spazio che fu di nuovo colmato da Karma. Unì i pugni mentre si rifaceva nuovamente avanti per colpire la ragazza con una spallata potenziata dal chakra, ma prima che questa potesse essere sbalzata via, sollevò con forza anche le braccia unite a martello per portare un montante dal basso verso l'alto tentando di colpire il mento dell'avversario: combinazione di due colpi devastanti che avrebbe inflitto non pochi danni.
    [Slot Azione - Skill: Double Tiger]

    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    [Danno: +40 x 2]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]


    Sfogata la propria rabbia, si sarebbe diretto malconcio verso l'uscita del tendone, verso l'ordigno lanciato poco prima (sempre se non era già esploso) intenzionato a non farlo finire nelle mani sbagliate.
    [Movimento gratuito - 5 metri]


    Karma
    Vita: 115 -20 -10 -30 -5 =50
    Chakra: 160 -40 -10 =110

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Power Block [1 turni]
    Slot Usati:
    Attacco fisico
    [Gratuito]
    Skill: Double Tiger
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    La faccenda all'interno del tendone era più seria di quello che credeva. Feen e Iazel stavano suonando Raiden e Karma come tamburi, mentre quest'ultimo aveva tra le mani un ordigno pronto ad esplodere, e adesso i due attentatori se la presero anche con Jericho.
    Un proiettile di fuoco colpì al fianco lo studioso di magia, trattenne a stento un gemito di dolore stringendo forte i denti; faceva male, tanto da fargli maledire almeno tre volte l'autrice di quel regalino fiammeggiante.

    Tuttavia non c'era tempo per concentrarsi solamente su un avversario, infatti dall'altra parte Iazel scagliò tre fulmini contro ognuno di loro; Karma incassò il colpo, mentre il fumatore accanito lo schivò per un soffio. Jericho non disponendo della velocità necessaria per un azione tanto repentina optò per proteggersi con una difesa acquatica a mezz'aria.
    Infatti l'acqua condensandosi sopra la testa del mago assorbì la potenza del fulmine, scaricandola a terra dietro di lui.

    Skill: Suspended Waterfall
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Evoca una cascata larga 5m e alta 5m sospesa a mezz'aria, entro 15 metri da sè, che durerà 2 turni o fino a che non sarà distrutta.
    Assorbe 80 danni di fulmine, che si scaricheranno al suo interno, o 40 danni elementali, ad esclusione di Skill di terra che passeranno attraverso essa inalterate.
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    RECUPERO

    Nel frattempo fuori dal tendone i soldati imperiali si stavano organizzando per entrare.

    Meno male, non ci speravo più... dobbiamo solo resistere un altro pò e sarà tutto finito.

    Le cose si stanno mettendo male per voi due, presto verrete catturati e giustiziati per quello che avete tentato di fare.


    Quella frase serviva più che altro a spaventarli, Jericho non aveva affatto intenzione di scontrarsi con loro due, anche se aveva l'appoggio di altri Karma, Raiden e Misaki... anche se quest'ultima mancava all'appello in quel momento.

    Dove si è cacciata quella ragazza? Doveva andarsene proprio nel momento più critico.

    In quel momento il suo compito era coprire la ritirata di Karma; quest'ultimo aveva lanciato lontano il dispositivo e dopo aver sfogato la sua rabbia su Feen si stava dirigendo verso l'ordigno per portarlo al sicuro fuori di lì.

    Più lontano si trova quella bomba da me più chance avrò di cavarmela. Sarà meglio aiutare quello scimmione...

    Il mago dopo aver recitato un'antica formula magica, del vento avrebbe permesso a Karma di muoversi più rapidamente, così da mettersi in salvo. Avrebbe lanciato di nuovo una folata di vento tagliente verso Feen, per danneggiarla ulteriormente.
    Poi Jericho si sarebbe mosso lateralmente, così da coprire col suo corpo la ritirata dell'alleato e cercando di provocare l'avversaria con dei movimenti atti a simulare la posa di combattimento che si assume durante un incontro di pugilato.

    Avanti fatti sotto.

    Anche se in realtà voleva solamente scappare a gambe levate, resistette a quell'impulso e cercò di prendere tempo, anche se le sue gambe non volevano smettere di tremare.

    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 160/200

    80%


    Chakra: 130/230

    56%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Distanza:
    15 metri da Karma?
    10 metri da Imperio?

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff/Passive:
    Shock

    Cooldown:
    Free Spirits (1 turno)

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]


    Edited by Isawa - 15/6/2015, 22:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Curiosity
    xIUd8T5
    Disattivazione [Aura: Go With The Flow]

    La sua domanda si perse nel vuoto. Non captava alcuna presenza umana là sopra, sembrava essere l'unica persona nei paraggi. Eppure era dicura di aver visto o udito qualcuno. Qualcosa non le quadrava.
    Adesso che c'era un pò di calma, potè ammirare l'enorme mostro di ferro e acciaio che si stagliava vicino a lei. Sembrava un'imbarcazione, di quelle grandi da centinaia e centinaia di passeggeri. Ma, anziche avere vele e una scossa di legno, possedeva come delle specie di motori, e delle piccole ali dotate di flap. Non avrebbe solcato i mari, bensì i cieli. Era un'invenzione unica, che lasciò senza parole la ragazza.
    Fece qualche passo in avanti, percorrendo la balaustra. Sicuramente quell'invenzione avrebbe scosso gli equilibri del mondo: potersi spostare tramite cielo avrebbe ridotto considevolmente le distanze, permettendo a persone e merci di muoversi più velocemente e risparmiare tempo prezioso.
    Sotto di lei la battaglia infuriava, a quanto pare c'era qualcuno a cui questa scoperta non andava a genio. Ma erano solo in due, Iazel e un'altra ragazza. E dal modo di combattere, sapevano il fatto loro. Misaki si fermò, pensierosa. E se ci fosse stato qualcun'altro oltre a loro due? Qualcuno che tirava le fila? Non era interessata alla distruzione o meno dell'aereonave: come già specificato, non era compito suo. Però voleva guardare oltre, capire le motivazioni dietro a questi atti.
    5 guardie irruppero nel tendone mentre lei si lasciava scivolare sul ponte dell'aereonave. Toccò il pavimento in maniera leggera, senza far rumore.

    [Passive: Feather Fall]

    Cominciò a ispezionare il velivolo, chiedendosi quali effetti avrebbe potuto avere un'invenzione del genere. Si diresse verso una porta d'acciaio, forse la cabina di pilotaggio. Avrebbe trovato qualcuno lì dentro ad aspettarla o il mezzo sarebbe stato completamente deserto?


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 170 /200

    85%


    Movimento:
    ??? metri

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)



    Edited by ~ y a s u - 18/6/2015, 12:29
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Arcana - Prima Esposizione Aldarense
    Festività ed esposizione delle meraviglie della tecnica ed arte d'Aldaresia.



    Neagora

    Feen incassa i colpi e cade a terra tramortita mentre Karma si ritira coperto da Jericho. Il fendente d'aria colpisce la donna, ma non reagisce. Ormai il suo destino è segnato, anche se dovesse salvarsi sarebbe prigioniera dell'Impero per sempre, o almeno fino a quando non si fosse costituita o rivelata di qualche utilità.

    Iazel dal canto suo non si lascia sfuggire l'occasione per tentare una fuga, ormai la compagna è caduta e non ha senso rimanere li a prendere tempo. In quell'istante il grido di Sir Gail è il segnale per le Guardie di far calare il tendone, che lentamente si apre dalla cupola scivolando dall'alto verso il basso.
    Quale miglior occasione di quella distrazione per fuggire?
    Raiden si è avvicinato, ma non ha importanza ormai, con dei rapidi movimenti Iazel si sposta verso nord, verso l'imponente struttura dell'aereonave, e piazza dietro di sé una spiacevole trappola per chi cercasse di seguirlo.
    [Gratuito - Movimento 5m]
    [Rapido - Movimento 5m]
    [Azione - Thunder Wall]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Wall
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore crea un muro di elettricità statica invisibile di 3m di larghezza alle sue spalle. Chiunque cerchi di passarci attraverso subirà 20 danni e status SHOCK.
    Eventuali attacchi elementali che passeranno attraverso il muro ridurranno il loro potenziale offensivo di 20, eccetto tuono, che vi passerà attraverso potenziandosi di 20 e terra che vi passerà attraverso senza mutamenti.
    [Charka: 10]
    [Cooldown: 1]

    Le guardie fanno irruzione in massa e grazie alle direttive di Sir Gail accerchiano i nemici. Non conoscendo Karma e non avendolo visto in precedenza si portano attorno a lui formando un cerchio di spade, la presenza di Jericho li lascia stupiti, ma comunque stanno all'erta.
    Alcuni si avvicinano a Raiden, lo riconoscono come una Guardia e gli chiedono informazioni sull'accaduto, alcuni si lanciano contro Iazel in fuga, con prevedibili risultati: feriti, e storditi.
    Altre Guardie recuperano con attenzione una Feen svenuta e sanguinante, ma tutti all'unisono alzano lo sguardo sentendo una voce provenire dall'alto, dalla prua dell'Aereonave, ora totalmente illuminata dalla luce del sole, e sotto gli occhi di migliaia di spettatori.

    L'aereonava appare deserta, eppure quando Misaki entra nella cabina di pilotaggio ha la sensazione di essere osservata, ma per quanto si guardi attorno non riesce a scorgere nessuno.
    Vyn la osserva senza farsi notare. E' decisamente una bella ragazza, ma il lavoro è lavoro, e il suo committente ha chiaramente specificato che il lavoro doveva essere svolto nella massima segretezza e fino a quel punto il suo operato era risultato impeccabile, a differenza di Feen e Iazel.
    Nella cabina Misaki non nota niente di fuori dall'ordinario, se non il fatto che quell'aereonave è costruita in maniera impeccabile, probabilmente è solo un prototipo, ma la cura dei dettagli è già alta. Gli ingegneri e tecnici devono averci lavorato per anni.
    Purtroppo, non sembra essere destinata a prendere il volo.
    Il tendone vacilla, e lentamente la cupola si apre, lasciando entrare la luce. Se Misaki guardasse verso la prua vedrebbe una figura umana che le da le spalle, vestita in un abito nero simile a quello degli altri discepoli presenti in tutta Neagora.
    Ormai il tendone si apre sempre di più ed è quasi a terra, quando Vyn, mostra a tutti i presenti della piazza ghermita ciò che ha in mano: un detonatore.
    Misaki non ha visto alcun ordigno durante la sua ronda, probabilmente sono nascosti, celati o posizionati in punti strategici. Non sarebbe mai in grado di rintracciarli in tempo. Dalla sua posizione Vyn dista venti metri.
    - Popolo di Kalendor! - esclama allargando le braccia e mostrando a tutti la pericolosa miccia tra le sue mani - Questa è la fantastica invenzione che Neagora e l'Impero hanno creato. Un prodigio della tecnica e della scienza! Ma cosa porterà davvero? - esalta le parole con ampi gesti delle braccia. Dalla sua posizione tutti riescono a vederlo, anche se non chiaramente, ma la piazza è stata costruita in modo tale che anche l'ultimo ragazzo in fondo alla via possa udire le parole di un oratore.
    Applausi, prima, grida poi, ma nessuno si muove, sono tutti troppo stupiti e preoccupati per muovere anche un solo muscolo.
    - Guerra! Ecco che cosa porterà! -
    A queste parole, un mormorio serpeggia tra la folla. Alcuni gridano che è impossibile, altri annuiscono, alcuni osano perfino gridare "a morte l'Impero", ma tutti hanno gli occhi puntati su Vyn.
    - Questa "miracolosa" invenzione, è in grado di raggiungere in volo le coste di Vayrg in soli due giorni. Può oltrepassare le montagne di Shal'aira ed essere ad Alkarna in una giornata. Arriverà al cuore di Ephiora in una notte senza stelle e brucerà Chomandu come fece con coloro che non si piegarono volontariamente al Messia. Dunque, volete davvero che questo orrore esista? -
    Grida sconnesse si alzarono dalla folla, urla, la gente cominciava a capire la gravità della situazione e cercava di scappare rifugiandosi nei vicoli, ma la calca li rallentava e le guardie che cercavano di mantenere l'ordine erano quasi più d'intralcio che non d'aiuto.
    - Non allarmatevi, perché io ho già la risposta... -
    Sta per premere l'interruttore.


    Feen
    Vita: 0
    Chakra: ???
    Discipline: Fuoco; Corpo a Corpo.
    Equipaggiamento: Protezioni I
    Status: K.O.
    Slot Usati: Rapido + Rapido + Azione
    Slot Rimanenti: //
    Danno subito: 20

    Iazel
    Vita: ???
    Chakra: ???
    Discipline: Armi Leggere; Fulmine (o una sua variante)
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I
    Status: //
    Slot Usati: Azione; Rapido.
    Slot Rimanenti: Rapido

    Vyn
    Vita: ???
    Chakra: ???
    Discipline: ???
    Equipaggiamento: ???
    Status: //
    Slot Usati: //
    Slot Rimanenti: Azione; Rapido; Rapido



    CITAZIONE
    NONO TURNO
    Penultimo turno (quasi sicuramente) signori! Riassumiamo. Feen è messa K.O.; Iazel è in fuga, ma ancora guardigno; le guardie sono entrate in azione delimitando l'area e circondando Karma che non riconoscono come un alleato non avendolo visto prima assieme agli altri.
    Misaki è sul ponte e potrebbe raggiungere Vyn e sottrargli il detonatore, o ingaggiarlo in combattimento per distrarlo comunque dai suoi propositi. Sarebbe in grado di farlo, ma vuole farlo? La sorte dell'invenzione dipende da lei.
    Il resto del gruppo cosa farà? Aiuterà le guardie a catturare uno Iazel in fuga o cercherà di fuggire per salvarsi la pelle?

    Per i dubbi sulle distanze:
    Vyn:
    20 m da Misaki.
    Troppo in alto per tutti gli altri, ma una spell di fulmine potrebbe colpirlo, o qualche attacco a base di vento.

    Iazel:
    15m da Imperio,
    25m da Karma e Jericho.

    TEMPISTICHE
    Post fatto alle 21.38 PM del 16 giugno.
    Avete fino a mezzanotte di giovedì 18 giugno per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio (posterò venerdì 19).


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Death to the Empire!
    xIUd8T5
    E così l'ultimo tessello del puzzle andò al suo posto, rivelando il piano ordito dai 3. L'obiettivo della loro missione era distruggere quell'imponente costruzione, che aveva richiesto anni e anni di lavoro. Il tipo che adesso parlava, sulla prua, ostentava le sue convinzioni, specificando come quella macchina avrebbe potuto portare morte e distruzione in luoghi remoti in cui l'impero non era ancora riuscito a mettere le proprio grinfie. La ragazza conosceva bene le atrocità della guerra, le aveva provate a suo tempo e ne era uscita illesa quasi per miracolo. Aveva giurato morte all'Impero, e sicuramente non avrebbe preso parte alla difesa di un'arma di tale portata. Dopotutto, come aveva teorizzato prima, gli eventi che si susseguivano in quella giornata avrebbero potuto benissimo essere fortuiti anche per lei.
    Certo, la soluzione era un pò drastica. Far saltare in aria un tale macchinario avrebbe causato non pochi feriti. Ma intralciare Vyn, forse, avrebbe portato a molte più perdite nel lungo periodo. Si, era la decisione giusta.
    Anche quella volta, non avrebbe mosso un dito. La sua scelta era nessuna scelta. Decise di defilarsi, mentre l'attenzione della folla era ancora catalizzata sull'attentatore. Aprì la porta piano, senza far rumore, sgattaiolando via a testa bassa. Qualcuno forse avrebbe potuto notare la macchia scura che scompariva dietro l'abitacolo della costruzione, ma con tutta probabilità non l'avrebbe riconosciuta. Almeno, questo era quello che si augurava lei.
    Strinse Stribog, rilasciando il chakra.

    [Rapido - Skill: Leap]

    Puntò lo stivale sinistro a terra, spingendo col muscolo e premendo con la punta. Spiccò un salto lungo, coprendo circa 10 mentri di distanza in orizontale. Atterrò leggera vicino alle guardie, che prontamente si girarono cercando di capire chi o cosa fosse.

    [Passive: Feather Fall]

    E ora cominciava la scenetta.

    ~ Scappate, ha un detonatore!

    Urlò la ragazza, in preda al panico. Così facendo, forse, avrebbe fugato ogni dubbio su un eventuale suo coinvolgimento nella faccenda. Non che ce ne fosse in primo luogo, ma era sempre meglio coprirsi le spalle.
    Concentrò l'energia ancora una volta. E questo giro, non ebbe freni a potenziarsi il più possibile. Puntò con la mano una delle guardie, non aveva importanza.

    [Gratuita - Skill: Free Spirits]
    [Aura: Go with the flow]

    L'alone verde cominciò a comparire sulla gambe, donandogli una rapidità felina. Anche la guardia potè sentire gli arti inferiori leggeri.
    Cominciò a correre, lontano dall'aereonave mentre dava l'allarme.

    ~ Via, tutti via, ADESSO!

    Si fermò a circa 25 metri da dove era partita, sull'aereonave. Sarebbe andato tutto secondo i piani o qualcuno avrebbe cercato di fermare Vyn?


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 3 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Obiettivi: Guardia, Misaki]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 170 - 10 - 10 - 10 = 130 /200

    65%


    Movimento:
    10 [Leap] + 10 [Regolamento + Free Spirits] + 5 [Go With The Flow] = 25 metri

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Go with the flow

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    Leap (3)
    Free Spirits (1)


    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)

     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    L'offensiva di Lazel lo aveva colpito in pieno, la rapidità del suo colpo fece si che non potesse esser schivato da giovane che stava tornando in piedi dopo essersi sbilanciato avendo subito l'inaspettato proiettile di fuoco di Feen.

    In ogni caso di li a poco la situazione sarebbe degenerata, mentre Feen veniva messa al tappeto e Lazel si dava alla fuga molti imperiali avevano fatto la loro comparsa e pure il tendone si era abbassato, dal canto suo Raiden non poté far molto se non tentare di inseguire il fuggiasco che opportunamente aveva protetto la sua fuga con una trappola che scattò non appena il giovane calpestò l'area designata venendo nuovamente folgorato.

    Più che mai confuso si resse con una mano al costrutto mentre la situazione si faceva sempre più confusa.
    Il terzo figuro che parlava da sopra l'areonave sembrava come parlasse da chilometri di distanza e mentre le guardie si accalcavano attorno a Raiden per chiedergli dell'accaduto questo sembrava li li per svenire.
    Fatto sta che le guardie non avrebbero avuto risposta e che Raiden non si sarebbe minimamente mosso, era stato appena colpito da due potenti offensive e di certo non sarebbe riuscito a metter un fila due parole per qualche minuto, comunque, si guardava attorno con sguardo assente impaziente di riprendersi.




    Raiden
    Vita:170-20=150
    Chakra: 190-10-20=160
    Distanza: 10m Lazel - 15m Karma & Feen

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    A quanto pare i colpi inferti da Karma erano abbastanza per mettere fuori gioco Feen, quest'ultima non si curò nemmeno dell'ultimo attacco di Jericho, svenendo a terra prima del suo arrivo. Iazel dal canto suo in inferiorità numerica e con le guardie alla calcagna se la svignò, non prima di aver piazzato un'altra delle sue bastardissime trappole elettriche; Raiden non contento delle botte prese fin'ora si buttò all'inseguimento, palesando la trappola agli occhi di tutti.

    Il tendone venne fatto cadere, rivelando al pubblico la maestosità dell'aeronave, purtroppo un terzo sabotatore era riuscito ad arrivare sulla sua sommità senza essere notato da nessuno, sfruttando il diversivo degli altri due complici.
    Nonostante la guardie a circondarlo, il terrorista cominciò un discorso; le prime parole ad uscire dalla sua bocca furono elogi, poi le possibili conseguenze portate dall'invenzione.

    Guerra...

    L'apprendista mago riprese una postura ordinaria, riflettendo attentamente sulle parole dell'attentatore.

    Quest'invenzione può portare morte e distruzione, come può semplicemente essere utilizzata come mezzo di spostamento... tuttavia se l'Impero vuole muovere guerra verso queste regioni lo farà in ogni caso, le parole di questo ragazzo sono di chi non accetta il progresso.

    Inoltre se esplodesse verrei coinvolto nell'esplosione e non posso permetterlo!


    CITAZIONE
    RECUPERO

    Jericho interessava più la sua vita che tutto il resto in quel momento. Era pura follia secondo lui lasciar fare quello che voleva a quel sabotatore, non poteva prevedere cosa sarebbe successo in futuro remoto, se il Messia avesse scatenato guerra o meno a causa delle aeronavi, ma poteva prevedere cosa sarebbe successo di lì a poco: qualcuno ci avrebbe rimesso sicuramente la pelle.

    Con grande sforzo l'apprendista mago focalizzò per bene il detonatore e la mano con cui lo stringeva. Il suo obiettivo era colpire la mano con un detrito di grosse dimensioni per fargli lasciare la presa o distruggere il congegno di attivazione; non sapeva se ci sarebbe riuscito o meno, ma tanto valeva provare.

    Comunque sarebbe andata si sarebbe allontanato il più possibile dall'aeronave, quindici metri in totale, non allontanandosi troppo dalle guardie per non sembrare che stesse fuggendo. Attendendo con trepidazione l'esito della sua azione.

    Movimento extra: [Rapido] +5 m movimento

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Snipe
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
    Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
    [Danno: 20 + [10 x Rank]]
    [Chakra: 30]


    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 160/200

    80%


    Chakra: 90/230

    39%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Rapido]


    Distanza:
    15 metri da Karma?
    10 metri da Imperio?

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff/Passive:


    Cooldown:
    Free Spirits (1 turno)

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
  14. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Esplodere (stavolta sul serio)

    Iniziava a dubitare seriamente dell'intelligenza delle guardie delle tribù delle foreste di cemento. Non era possibile che ogni volta che le incontrava se la prendessero con lui invece di prendersela con i veri responsabili dei casini in cui si veniva a trovare. Era pur vero che lui ci metteva del suo, non prestando particolarmente cura a demolizioni e dissestamenti del manto stradale, ma questa volta non aveva fatto nulla se no tentare di evitare una strage e invece doveva sorbirsi l'ennesimo arresto ingiustificato.

    Solo che questa volta era stanco e provato dallo scontro di poco prima, aveva delle bruciature sull'addome e qualche livido superficiale e sentiva i muscoli indolenziti tanto che dubitava fortemente di riuscire a divincolarsi per l'ennesima volta da quel manipolo di imperiali. Quindi questa volta sollevò mestamente le mani con un espressione scocciata in volto, guardando in maniera poco amichevole le forze dell'ordine. La ragazza, lei e quell'altro tizio che sta scappando sono gli attentatori. Fossi in voi non sprecherei altro tempo.

    Commentò indicando Iazel con un cenno del capo. Con la coda dell'occhio invece controllava lo stato dell'ordigno che aveva lanciato via poco prima, temendo potesse esplodere da un momento all'altro o potesse essere recuperato da un altro malintenzionato. Aspettava lì che le guardie capissero la situazione quando il tendone venne giù mostrando l'aereonave al mondo intero. Si voltò verso la folla, strabuzzando gli occhi per l'improvviso sbalzo di luminosità.

    In quel momento si ricordò della rossa conosciuta poco prima e di Hera. Probabilmente erano in pensiero e lo stavano cercando. No, doveva proprio togliersi da quella situazione, aveva già fatto fin troppo e senza che nessuno glielo avesse chiesto. Se questo era il ringraziamento poi, pensò fosse stato meglio farsi gli affari propri fin dall'inizio. Sentite io adesso vorrei tornare alla fiera. Perché non-

    La voce di Vyn risuonò sulle loro teste chiara e tonante, tanto da indurre Karma a fermarsi e alzare il capo verso il ponte dell'aerenave. Non riuscì a capire molto del discorso ma tutto gli parve molto strano. Non aveva mai visto quel tizio e a giudicare dalla reazione di alcune guardie, comprese che quell'esibizione non faceva parte del programma stabilito. Cominciò a sentirsi nervoso, prendendo a muoversi verso la folla lentamente aprofittando della distrazione delle guardie. Quando poi udì l'urlo di una ragazza che avvisava della presenza di un detonatore, il suo istinto di sopravvivenza ebbe la meglio.

    Senza più preoccuparsi delle guardie, probabilmente perse anche loro nel caos generale, tentò di dirigersi verso la folla di persone di fronte all'aerenave, provando ad allontanarsi il più possibile da questa e nel frattempo cercando con lo sguardo la rossa e la sua compagna scimmietta. HERA!


    Karma
    Vita: 50
    Chakra: 110 -10 =100

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Power Block [1 turni]
    Slot Usati:
    Movimento gratuito
    Movimento extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Arcana - Prima Esposizione Aldarense
    Festività ed esposizione delle meraviglie della tecnica ed arte d'Aldaresia.



    Neagora

    Tutti gli occhi sono concentrati su Vyn che dalla prua della nave è pronto a far saltare tutto in aria. Tuttavia molti si voltano alla comparsa di Misaki che non perde tempo in inutili presentazioni, spiegando chiaramente la situazione:
    - Scappate, ha un detonatore! Via, tutti via, ADESSO! -
    Le guardie sono confuse, ma Karma non ci pensa due volte a defilarsi, probabilmente preoccupato per la sua sorte e per quella della sua scimmietta. Raiden, da quale Guardia Imperiale è, si getta all'inseguimento di Iazel, finendo assieme ad altri inseguitori nella trappola, lasciando tempo e modo allo shinobi di defilarsi.
    Feen viene presa in custodia dalle guardie di Sir Gail. Sarà interrogata, se e quando riprenderà coscienza.
    In tutto quel trambusto una sola persona decide di remare contro corrente. Jericho si concentra e scaglia un rapido pezzo di roccia mirato a colpire il detonatore per levarlo in qualche modo dalla salda mano di Vyn.
    Fortunatamente la presa dell'attentatore non è così salda, ed unita alla sorpresa di trovarsi a subire un attacco così inaspettato, si sente strappare di mano il concegno prima di poter premere il pulsante per innescare l'esplosione.
    Quello era l'istante che tutte le guardie aspettavano, l'unico istante di distrazione che avrebbero potuto sfruttare. Senza bisogno di ordini, come guidate da una sola mente collettiva, una moltitudine di guardie assaltano l'aereonave, portandosi rapidamente sul ponte. Trovano l'ordigno e Vyn intento a recuperarlo.
    Si sarebbe aspettato meno resistenza, e combattere uno contro dieci non lo avrebbe portato da nessuna parte, dunque decise di darsi alla fuga, sfruttando un fumogeno come in precedenza aveva fatto Iazel.
    Nonostante i tentativi le guardie non riescono ad inseguirlo, ma recuperano il detonatore, e si prodigano per rimuovere tutti gli esplosivi piazzati sulla nave.

    Cessato il pericolo qualche ora dopo, le guardie ripristinano la calma nella piazza e la gente lentamente torna a fluire, per capire che cosa stia succedendo e per vedere finalmente in azione l'invenzione del secolo.
    Karma si è disperso tra la folla, così come Misaki, Raiden è tornato al suo posto di guardia, mentre Jericho è stato preso da Sir Gail, che gli ha consigliato di seguirlo fino al palco da cui Jaspar presto avrebbe parlato, per ricevere la ricompensa per il suo operato.
    - E infine, ringraziamo questo valoroso che si è prodigato per la salvezza della scienza e della tecnologia, e con il suo intervento ha impedito che il gesto di un folle potesse causare numerose vittime. L'Eroe di Neagora! -
    Dalla folla si leva un applauso che dura parecchi minuti, al termine del quale Jaspar da il segnale, quello che tutti stavano aspettando.
    Sbuffando e cigolando l'Areonave si stacca dai sostegni e le pale iniziano a ruotare lentamente. Parte bassa, e piano piano si alza, sempre di più.
    La folla è in visibilio, molti guardano a quella grande nave di metallo a bocca aperta, increduli che possa davvero volare. Altri applaudono e subito l'applauso cresce e si moltiplica fino a formare un fragore assordante.
    Tra il pubblico c'è chi grida, fischia, ma un coro comune che si ripete: "Viva Neagora. Lunga vita all'Impero."
    L'areonave prende quota rapidamente e si allontana. In pochi minuti è già lontana dalla città e sopra le pianure, quando si ode un terribile scoppio.
    Gli occhi corrono subito alla sede in cui era alloggiata prima, si teme che qualche ordigno non sia stato rimosso e che ci sia qualche esplosione, ma quando si ode un secondo tuono, lontano e dal cielo, tutti gli sguardi accorrono all'aereonave.
    In aria questa si contorce su sé stessa, in preda alle fiamme. Il metallo stride e il pallone aereostatico sta bruciando, facendola precipitare mentre ancora altri botti si sentono rimbombare nel cielo.
    Nonostante tutti gli sforzi, la nave non si è salvata, ma almeno sono state evitate numerose vittime.

    La delusione serpeggia tra la folla ed anche tra gli organizzatori, che comunque mandano avanti lo spettacolo, facendo sfilare nuovamente la parata dei costrutti e riproponendo le esibizioni dei saltimbanchi.
    La gente comincia ad andarsene e presto la piazza rimarrà deserta.
    Nella sua stanza, Jaspar si siede alla scrivania ed inizia a compilare il rapporto della giornata. Una voce lo riscuote dai suoi pensieri.
    - Un vero peccato. -
    Alzando lo sguardo, vede Vyn avvolto in un mantello nero simile a quello degli altri apprendisti, il cappuccio calato sul volto lo rende irriconoscibile, ma la sua voce è inconfondibile.
    - Davvero, ma è stato necessario. - risponde Jaspar.
    - Cosa ne sarà di Feen? -
    - E' nelle mani di Sir Gail. Purtroppo non ho giurisdizione tra i militari imperiali, e devo continuare a mandare avanti la mia scenetta. Iazel? -
    - Fuggito. E presto andrò pure io. -
    - L'Impero non vincerà. -
    - Non oggi almeno. - ribatté Vyn prima di andarsene - Una sola cosa. Come hai fatto? -
    - A fare cosa? A farvi collaborare senza sapere chi era coinvolto? A far saltare in aria l'invenzione quando era già in volo? -
    - Entrambe. -
    - Sono io che ho progettato l'areonave. La conosco perfettamente, mi è bastato nascondere qualche ordigno in punti nevralgici, dove nessuno se non un tecnico come me avrebbe potuto guardare. Bombe a tempo. Sapevo che sarebbero esplose qualche tempo dopo, ma solo una volta che i motori si fossero attivati. -
    - Se il tuo piano era così perfetto, perché hai mandato me, Iazel e Feen? -
    - Perché il piano non doveva fallire. Era di massima importanza che l'Impero non mettesse le mani su quella nave. E in un modo o nell'altro doveva sparire. -
    - Ma hanno ancora te. Hanno ancora i progetti. -
    - Non possono procedere senza la mia supervisione. E i prossimi prototipi non voleranno... -

    Sir Gail era nelle celle, ed era pronto ad interrogare la prigioniera. Aveva ripreso conoscenza, ma non era stata molto collaborativa fino ad ora. Ma con lui sarebbe stato diverso, lui l'avrebbe torturata fino a quando non avesse sputato i nomi i tutti quelli coinvolti nell'attentato.
    Era bravo a torturare le persone, parlavano sempre, alla fine. Riusciva a mantenerle in quel limbo di sofferenza e quasi morte, e sempre a riportarle indietro.
    Scrutò gli occhi della donna. Non c'era paura nel suo sguardo, non ancora almeno.
    "Abbiamo ancora i progetti, e Jaspar ci aiuterà a completare un nuovo prototipo. In ogni caso ho mandato una copia dei progetti ad Aethernia, in modo che i nostri tecnici siano in grado di studiarli e replicarli. L'Impero avrà la sua areonave. Con o senza l'aiuto di Neagora." pensò mentre preparava il coltello e si avvicinava a Feen.
    Presto la donna avrebbe avuto un buon motivo per gridare.


    CITAZIONE
    FINE QUEST
    Bene signori, abbiamo terminato l'evento di Arcana. In un modo o nell'altro vi siete distinti ed avete (o non avete) fatto la differenza durante la quest. Siete stati bravi (molto bravi) e devo dire che in certi frangenti mi avete quasi colto di sprovvista.
    Complimenti a tutti. A breve posterò le valutazioni e ricompense.
    Potete fare un ultimo post di conclusione se volete.




    Edited by Silver Element - 19/6/2015, 11:16
     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   795 views
  Share  
.