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Casey91.
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Questo è Kerchak, un Gorilla insinuatosi nei frutteti di un noto agricoltore Arcadiano. Previa ricompensa, il vostro compito sarà quello di catturarlo o ucciderlo. Farlo scappare decreterà il fallimento della Caccia e della ricompensa.
Tolto l'aspetto fisico, l'unica informazione che avete è la locazione della bestia: il suo terreno sono i frutteti posti a circa 20 km Sud-Ovest dalla capitale D'Arcadia.La Caccia, per essere tale, inizierà con la ricerca dell'animale da parte vostra, seguendo le tracce sul terreno. Partirete già nella foresta, accompagnati da un operaio dell'agricoltore, ultimo ad aver visto Kerchak. Arrivati sul luogo, troverete tracce ancora fresche del suo passaggio, oltre che ad una quantità industriale di scarti del suo pranzo. Avete un solo turno per chiede informazioni all'uomo, poi se ne andràCITAZIONERischio di morte: Si.
Possibilità di abbandonare la caccia:Si
Tempi: Vorrei fare un Turno a settimana, dato che siamo tutti impegnati nel Raid.
Edited by Silver Element - 20/7/2015, 08:28. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
Davvero strano il destino, era da poco tornato a casa da un viaggio dalla foresta tropicale di Nasradeva e subito veniva rispedito in un'altra assolata foresta, stavolta ad Arcadia.
Stavolta non si trattava di una semplice di missione di recupero di una pianta rara, ma qualcosa di più pericoloso... ovvero catturare o uccidere un grosso primate che infestava quelle zone e possibilmente fare un resoconto completo della missione. L'aldarese era stato inviato lì per studiare la creatura e portare dei campioni al laboratorio per analizzarli, se poi per ottenere risposte avrebbe dovuto usare la violenza non avrebbe esitato.
Non sapeva le reali capacità dello scimmione, sperava di non dover intervenire direttamente e che i suoi compagni avrebbero svolto il lavoro sporco al suo posto (almeno così sperava). In precedenza aveva dovuto uccidere un altro tipo di primate e l'idea non lo faceva saltare di gioia, sperava che in quell'occasione di riuscire a catturarlo vivo.
Dopo questo sono sicuro che mi faranno cacciare king kong, e dopo averlo catturato sarò conosciuto come "il cacciatore di primati".
Il viaggio per raggiungere arcadia non fu per niente comodo, dovette raggiungerla a cavallo, in compagnia di altri viaggiatori come lui che dovevano raggiungere quei territori con grande fretta. Le soste furono poche e il fondo schiena dell'apprendista mago fu messo a dura prova, non essendo un patito delle lunghe galoppate tra i sentieri della foresta.
Le foreste non erano un luogo sicuro, le foreste pullulavano di predatori e di scimmiette mangia banane, una di queste per poco non lo colpì in viso con una buccia, rischiando di fargli mangiare la polvere cadendo da cavallo.
Una volta raggiunto il frutteto Jericho scese da cavallo, sgranchendosi le gambe e assicurandolo in una stalla; non si sentiva di lasciarlo fuori con tutti quei grossi felini a piede libero per le strade (in realtà nemmeno lui si sentiva al sicuro).
Ho cavalcato così tanto che il culo stava prendendo la forma della sella... a fine lavoro dovranno pagarmi anche per questo.
Ad attenderlo vi era un operaio della zona, praticamente uno degli uomini che curava il frutteto del mandante.
A quanto pare gli altri non sono ancora arrivati. Spero non mi lascino da solo contro quel bestione.
L'apprendista mago prima di porre qualsiasi tipo di domanda all'uomo attese l'arrivo dei suoi alleati; una volta giunti lì avrebbe posto la domanda più semplice da porre.
Di preciso... quanto è grande questo scimmione?
Fece una pausa e poi aggiunse con aria un pò preoccupata.
Non vorrei combattere contro una montagna.CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 230/230
100%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
-
Slot rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Distanza:
-
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
-
Cooldown:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore. -
.
. -
.
. -
Casey91.
User deleted
Avete iniziato riempiendo di domande il povero lavoratore che, sentendosi sotto pressione, si schiarisce la voce prima di iniziare a rispondere:
-La bestia è alta, in posizione eretta, come due uomini di media statura (Quindi circa 3 metri), ma preferisce stare a 4 zampe.
-Ha attaccato per prima sentendosi minacciata dall'arrivo degli operai, semplicemente con il suo corpo, ma non ha cercato lo scontro. Solo autodifesa, nessun attacco premeditato.
-Nessuno strano comportamento degli elementi.
-Era da sola.
-Sembra preferire le mele, difatti siete circondati da torsi. E feci.
-I meli più vicini distano 200 metri.
-è stata avvistata di giorno, si può dedurre sia un animale diurno. E che ha una tana per passare la notte.
L'operaio s'allontana dopo avervi risposto, augurandovi buona fortuna.
Sapete dove sono i meli, andate.CITAZIONEIn questo post vi dirigerete dove si trovano i meli, trovando tracce fisiologiche e impronte sempre più fresche man mano che vi avvicinate. Una volta sul luogo, a circa 50 metri di distanza noterete il Gorilla seduto davanti ad un albero, intento a mangiare. Lui, annusando l'aria, capisce che qualcuno si sta avvicinando. Avete, dai 50 metri dell'avvistamento entro i 15 metri di distanza da Kerchack MOVIMENTO ILLIMITATO.Naturalmente il vostro approccio in quei metri cambia la risposta di Kerchak.
Da 15 in poi, siete in "Combat Range", dove subentrano limitazioni e slot vari per i movimenti.
Solita settimana di tempo, Mercoledì il mio post.. -
.
Edited by doropuffo - 29/7/2015, 12:31. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
L'apprendista mago salutò i suoi compagni di team. Li conosceva bene, entrambi avevano preso parte alla lotta contro yang-shi insieme a lui, mentre Misaki era presente anche a Neagora per l'esposizione.
Fece un cenno di mano ai due per non essere scortese.
Jericho ascoltò attentamente le risposte dell'operaio, alla fine del discorso di quest'ultimo l'aldarese sembrò tirare un sospiro di sollievo, come per dire 'almeno stavolta non ci è capitato nulla di assolutamente anormale'; la sola cosa che lo incuriosì fu la parola "feci" e non in modo positivo.
Quindi abbiamo a che fare con un mostro con scarso senso dell'igiene...
Giancarlo prese subito la testa del gruppo, era indubbiamente il più adatto lì in mezzo; di sicuro l'unico che potesse sperare di resistere ai colpi di uno scimmione. In realtà Jericho aveva già avuto a che fare con un primate di dimensioni straordinarie: l'almaty. In quell'occasione era stato colpito diverse volte e forse solo grazie alle sue arti curative era riuscito a sopravvivere, tuttavia non voleva ripetere l'esperienza per nulla al mondo.
Infine giunsero nel meleto in cui aveva preso residenza il primate; all'apparenza non sembrava aggressivo, anzi il suo aspetto buffo fece uscire una risatina all'apprendista mago, per poi ricomporsi subito, non voleva far pensare che prendesse alla leggera quella situazione, né andava della fiducia dei suoi compagni di squadra.
Giancarlo si fiondò subito all'attacco, caricando come una furia la sfortunata creatura amante delle mele, nel tentativo di assestargli il suo spadone nell'addome; la reazione di Jericho non si fece attendere, sempre rimanendo a debita distanza da Kerchak, ma utilizzando il suo catalizzatore di chakra indossato come un guanto per scagliare due dardi arcani violacei contro il petto della bestia.CITAZIONEMovimento gratuito 5 metri in avanti - Uso catalizzatore x2 - [Rapido] + [Rapido]
Se la creatura avesse avuto qualsiasi tipo di resistenza elementale adesso era più che dimezzata, rendendo gli attacchi elementali più efficaci nei suoi confronti, o almeno così sperava.
Forse sarebbe stato meglio aspettare il calar della notte per attaccarlo, così da prenderlo di sorpresa, così avremmo avuto un vantaggio, ma se Giancarlo è così sicuro di farcela allora mi fido di lui.
L'aldarese era curioso di scoprire le peculiarità della creatura, se l'avevano inviato lì c'era di sicuro un motivo, non poteva essere solamente per racimolare soldi, o sbaglio?SPOILER (clicca per visualizzare)2x Uso [Rapido]: Rilascia un proiettile di chakra elementale neutro (il danno è ridotto dalla resistenza a qualsiasi elemento) che colpisce entro i 15 metri. Dimezza la resistenza elementale del bersaglio, armatura o barriera colpita.
Danno: 20CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 230/230
100%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Rapido]
[Rapido]
Slot rimanenti:
[Azione]
Distanza:
10 metri
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
-
Cooldown:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore. -
.
. -
Casey91.
User deleted
Danni Fisici Subiti: 45
Danno Elementale subito: 0
Hp:1500-45=1455
Chakra: 500-10=490-40=450
Potenza: 15
Resistenza Fisica: 35
Resistenza Elementale: Terra-Aria-Acqua (-25 danni da skill)
Debolezza Elementale: Fuoco-Fulmine (+40 danni da skill)
Slot: Rapido-Rapido-?-
Kerchak Non si difende dai vostri colpi, sono semplici zanzare sulla sua pelle dura.
Si volta verso Giancarlo e, con la zampa anteriore destra, gli sferra una manata.CITAZIONEPunch: un semplice pugno/manata
Danno:35
Costo:10 Chakra
RAPIDO
Danno totale= 50
Subito dopo, Puntando Misaki, inizia una carica travolgente:CITAZIONEMe Charge!: Una carica folle per circa 15 metri. Viene travolto tutto ciò che si trova tra il punto di partenza ed il punto di arrivo, se esso a resistenza pari o inferiore a 20. Kerchak non può fermarsi prima di aver percorso tutta la lunghezza della skill. Nella prossima fase di difesa NON PUO SCHIVARE/DIFENDERE IL 1 PRIMO ATTACCO.
Danno: 45
Costo: 40 Chakra
RAPIDO
Danno totale= 60
Vuole travolgerla, farvi capire che lui non è la preda.CITAZIONEAvete tempo fino alla notte tra Mercoledì e Giovedì
http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=135321
Ogni Casella: 2.5 Mt
Posizione finale Kerchak: M3 (Fine della Skill Me Charge!)
Edited by Casey91 - 2/8/2015, 22:50. -
.CITAZIONEDue cose:
1. I catalizzatori fanno 0 danno, corretto?
2. L'attacco del golem è successivo a quello di Giancarlo.CITAZIONEPosizione Misaki: J1
Posizione Golem: K2. -
.
. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
Lo scimmione non reagì agli attacchi, limitandosi a subire con sguardo truce e la voglia di rivalsa che saliva.
Quest'ultimo infatti con un colpo della zampa colpì Giancarlo, per poi caricare a tutta velocità Misaki, che forse credeva fosse la più debole. La ragazza venne sbalzata vari metri più indietro, ma non subì particolari danni, in ogni caso aveva il suo golem a difenderla.CITAZIONERecupero
La reazione da parte di Misaki e Giancarlo non si fece attendere, entrambi dimostravano una buona sinergia, sviluppata grazie alle battaglie combattute insieme. Misaki infatti sopperì alla mancanza di mobilità del baffone con una tecnica che conosceva molto bene anche lui, consentendogli di riportarsi in corpo a corpo; lo scimmione venne colpito due volte, la prima dal golem della ragazza, la seconda da Giancarlo.
I tre conoscevano i punti deboli della creatura e per questo il guerriero potenziò il suo attacco fisico con le fiamme, rendendolo un boccone davvero duro da digerire per Kerchak.
Jericho non avendo abilità offensive sviluppate o tecniche utili in quel momento si limitò solamente a curare Giancarlo, ferito dal precedente colpo del primate. Potenziando le abilità rigenerative della sua magia grazie al catalizzatore del chakra nella mano destra.CITAZIONESkill: Purify (su Gian) [Rapido] + Skill: Amplify [Gratuita]
In quel momento si limitò solamente a questo, conscio che ogni altra azione sarebbe stata solamente uno spreco di risorse, si allontanò infine dallo scimmione, sicuro che se fosse stato nelle vicinanze sarebbe stato difficile sfuggire ad un suo attacco fisico.CITAZIONEMovimento gratuito 5 metri in G4SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Purify
[Rapido]
Focus: Curativo
Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
Ha gittata 15 metri.
[Cura: 10 x rank]
[Chakra: 10]
Maestria I [1 PA]: Skill: Amplify [Gratuita]: Amplifica l'effetto di una propria skill elementale non offensiva del 50% su tutti i bersagli implicati. Viene applicato su tutti i valori numerici eccetto le distanze, raggi, diametri e slot.
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 turno]CITAZIONECoordiante: G4CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 210/230
91%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Rapido]
Slot rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
Distanza:
12,5 metri
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
-
Cooldown:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco] (indossata)
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore. -
Casey91.
User deleted
Danni Fisici Subiti: [(50-35)+(110-35)]=90
Danno Elementale subito: (50+40)=90
Bleed: Ferita che causa sanguinamento esterno. Perde 5 Vita per 2 turni. I danni fisici sono ridotti del 20% permanentemente fino a una riduzione massima di 60%. E' cumulabile.
Hp:1455-(180+5)=1270
Chakra: 450-50-10-10=380
Potenza: 15
Resistenza Fisica: 35
Resistenza Elementale: Terra-Aria-Acqua (-25 danni da skill)
Debolezza Elementale: Fuoco-Fulmine (+40 danni da skill)
Slot: Rapido-Rapido-Azione
Slot Usati:
Azione [Me Smash!]
Rapido [Punch]
Rapido [Bite]
Slot Liberi
La vostra offensiva si fa sentire, nonostante la spessa pelliccia dello scimmione.
Dopo il colpo dell'elementale, Kerchak finisce steso a terra, colpendo anche con il mento il terreno.
Il suo istinto di sopravvivenza e la sua furia, però, gli permisero di essere subito in piediCITAZIONERECUPERO
Ancora posizionato tra i due assalitori, Kerchak attacca in maniera brutale: entrambe le zampe anteriori, chiuse a pugno, colpiscono il terrenoCITAZIONEMe Smash!: Kerchak colpisce il suolo con entrambi i pugni, infliggendo danni in un'area con 10 metri di diametro con l'onda d'urto. Entro i cinque metri si viene Rallentati (Perdita movimenti gratuiti per 1 turno)
Danno: +50
Costo:50 Chakra
AZIONE
Danno Totale: 50+15=65-13(20%)=52
Giancarlo,Misaki ed il Golem Subiscono Rallentamento
Per poi colpire il Golem con il pugno destro.CITAZIONEPunch: un semplice pugno/manata
Danno:+35
Costo:10 Chakra
Danno totale: 15+35=50-10(20%)=40
RAPIDO
Si volta di scatto verso Giancarlo, è lui il suo nemico principale in questa lotta.
Urla feroce, per poi andare a mordere la spalla sinistra dell'uomo barbutoCITAZIONEBite: un semplice morso
Danno: +35
Costo: 10 Chakra
Danno totale: 15+35=50-10(20%)=40
RAPIDO
Infine, un piccolo salto lo avrebbe portato al centro della battaglia, tra voi 4CITAZIONEL3 --> J4
Si sarebbe eretto sulle zampe posteriori, battendosi il petto con quelle anteriori. Urlava.
Lui è quello che comanda qui, non voi.CITAZIONEOra sapete anche i suoi slot, sapete quanto attacca forte nonostante i "Nerf" avuti.
A voi la mappa:
http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=136401
Avete tempo fino a sabato pomeriggio. Io la notte vi farò l'ultimo post pre ferie.. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato Altri
Kerchak subì sia il colpo del golem di Misaki, sia il fendente del baffone, finendo addirittura a terra. Tuttavia la stazza dell'animale suggeriva che non sarebbe stato facile metterlo a tappeto a lungo; riprendendosi in un istante il gorillone colpì il terreno con i pugni, generando una discreta onda d'urto che investì quasi tutti sul campo di battaglia.
Fortunatamente mi sono allontanato appena in tempo, questo attacco è molto simile a quello dell'almaty che ho incontrato a Nasradeva, forse le due specie discendano da un antenato comune...
Lo scimmione continuò ad ignorare Jericho, concentrando la sua furia su Giancarlo e il costrutto di terra, cagionando loro un discreto danno, ma esponendosi fin troppo.CITAZIONERecupero
Era il momento che aspettavo.
Senza indugiare l'apprendista mago recitò delle parole in una lingua antica e subito delle correnti d'aria incominciarono a vorticare intorno alla testa del primate, fino a comprimersi in una bolla; se la bestia non avesse trovato un modo di sfuggirli si sarebbe trovata in grossi guai.CITAZIONESkill: Compression (su Kerchak) [Azione]
Inoltre l'aldarese si premurò di curare ancora una volta i suoi alleati, specialmente Giancarlo che fin'ora aveva subito il maggior numero di danni tra tutti quanti. Jericho Richiamò a se il potere rigenerativo dell'acqua e quasi istantaneamente dei lividi presenti sulla pelle del pelatone sarebbero spariti, lasciando solamente un leggero dolore.CITAZIONESkill: Purify x2 (su Gian) [Rapido] + [Rapido]
L'aldarese non sapeva se bastasse per curare tutte le sue ferite, ma era già qualcosa; l'unica loro speranza di vincere era la forza di Giancarlo e questo l'astuto Jericho lo sapeva.SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Compression
[Azione]
Focus: Utilità
Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]
Skill: Purify x2
[Rapido]
Focus: Curativo
Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
Ha gittata 15 metri.
[Cura: 10 x rank]
[Chakra: 10]CITAZIONECoordiante: G4CITAZIONEScheda pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200
100%
Chakra: 170/230
73%
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Slot rimanenti:
-
Distanza:
5 metri
Stance:
-
Auree:
-
Passive:
Passive: Airbending
Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.
Passive: Rabdomante
Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).
Status/Buff:
-
Cooldown:
Skill: Amplify [1 turno]
Skill: Compression [- turni]
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Armi e Armature:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco] (indossata)
Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
Oggetti consumabili:
6x Pozione dello Spirito
1x Pozione dell'Energia Minore. -
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