[HUNT] Caccia il Primate

Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Emerald_Congalala_Art
    Questo è Kerchak, un Gorilla insinuatosi nei frutteti di un noto agricoltore Arcadiano. Previa ricompensa, il vostro compito sarà quello di catturarlo o ucciderlo. Farlo scappare decreterà il fallimento della Caccia e della ricompensa.
    Tolto l'aspetto fisico, l'unica informazione che avete è la locazione della bestia: il suo terreno sono i frutteti posti a circa 20 km Sud-Ovest dalla capitale D'Arcadia.La Caccia, per essere tale, inizierà con la ricerca dell'animale da parte vostra, seguendo le tracce sul terreno. Partirete già nella foresta, accompagnati da un operaio dell'agricoltore, ultimo ad aver visto Kerchak. Arrivati sul luogo, troverete tracce ancora fresche del suo passaggio, oltre che ad una quantità industriale di scarti del suo pranzo. Avete un solo turno per chiede informazioni all'uomo, poi se ne andrà



    CITAZIONE
    Rischio di morte: Si.
    Possibilità di abbandonare la caccia:Si
    Tempi: Vorrei fare un Turno a settimana, dato che siamo tutti impegnati nel Raid.


    Edited by Silver Element - 20/7/2015, 08:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Davvero strano il destino, era da poco tornato a casa da un viaggio dalla foresta tropicale di Nasradeva e subito veniva rispedito in un'altra assolata foresta, stavolta ad Arcadia.
    Stavolta non si trattava di una semplice di missione di recupero di una pianta rara, ma qualcosa di più pericoloso... ovvero catturare o uccidere un grosso primate che infestava quelle zone e possibilmente fare un resoconto completo della missione. L'aldarese era stato inviato lì per studiare la creatura e portare dei campioni al laboratorio per analizzarli, se poi per ottenere risposte avrebbe dovuto usare la violenza non avrebbe esitato.

    Non sapeva le reali capacità dello scimmione, sperava di non dover intervenire direttamente e che i suoi compagni avrebbero svolto il lavoro sporco al suo posto (almeno così sperava). In precedenza aveva dovuto uccidere un altro tipo di primate e l'idea non lo faceva saltare di gioia, sperava che in quell'occasione di riuscire a catturarlo vivo.

    Dopo questo sono sicuro che mi faranno cacciare king kong, e dopo averlo catturato sarò conosciuto come "il cacciatore di primati".

    Il viaggio per raggiungere arcadia non fu per niente comodo, dovette raggiungerla a cavallo, in compagnia di altri viaggiatori come lui che dovevano raggiungere quei territori con grande fretta. Le soste furono poche e il fondo schiena dell'apprendista mago fu messo a dura prova, non essendo un patito delle lunghe galoppate tra i sentieri della foresta.
    Le foreste non erano un luogo sicuro, le foreste pullulavano di predatori e di scimmiette mangia banane, una di queste per poco non lo colpì in viso con una buccia, rischiando di fargli mangiare la polvere cadendo da cavallo.

    Una volta raggiunto il frutteto Jericho scese da cavallo, sgranchendosi le gambe e assicurandolo in una stalla; non si sentiva di lasciarlo fuori con tutti quei grossi felini a piede libero per le strade (in realtà nemmeno lui si sentiva al sicuro).

    Ho cavalcato così tanto che il culo stava prendendo la forma della sella... a fine lavoro dovranno pagarmi anche per questo.

    Ad attenderlo vi era un operaio della zona, praticamente uno degli uomini che curava il frutteto del mandante.

    A quanto pare gli altri non sono ancora arrivati. Spero non mi lascino da solo contro quel bestione.

    L'apprendista mago prima di porre qualsiasi tipo di domanda all'uomo attese l'arrivo dei suoi alleati; una volta giunti lì avrebbe posto la domanda più semplice da porre.

    Di preciso... quanto è grande questo scimmione?

    Fece una pausa e poi aggiunse con aria un pò preoccupata.

    Non vorrei combattere contro una montagna.

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 230/230

    100%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Distanza:
    -

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Questions
    xIUd8T5
    La ragazza era finalmente arrivata al frutteto. E in tempo per giunta. Doeva essere uno di quei colpi di fortuna che capitano una volta nella vita. Dopotutto, era famosa per perdersi perfino in un appartamento da tre stanze. Senso dell'orientamento portaci via.
    Gli ultimi della Figlia del Fuoco l'avevano spinta a spostarsi con più fretta del previsto, ma aveva bisogno di scorte per affrontare il viaggio verso Shal'aria. E cosa di meglio di una missione di caccia per raccimolare qualche soldo? Senza contare che doveva abbattere uno scimmione da qualche quintale, ma questi sono semplici dettagli.
    Arrivata al frutto, c'era un uomo sulla trentina, capelli radi e occhi scuri, ad aspettarli. Non sembrava avere l'aria amichevole, probabilmente era il suo giorno di riposo e doveva essere lì ad aspettare 3 sconosciuti per guidarli verso la famigerata belva. Invidiabile
    ~ Jericho..
    Disse salutandolo e avvicinandosi all'amico. Era tanto che non si vedevano, ma i convenevoli potevano aspettare. La "guida" sembrava aver fretta di andarsene. Il compagno chiese la stazza della bestia. Chiaro e semplice.
    Misaki ci riflettè un momento su, massaggiandosi il mento delicato con la mano destra.
    ~ Di cosa si ciba principalmente la... ehm... scimmia? Ed attacca principalmente di notte o di giorno?
    Le domande cominciavano ad intasarle la testa. Brutto segno.
    ~ E poi, agisce da solo o si tratta di un branco? Quando si sono verificati i primi avvistamenti?
    Troppe domande. Davvero troppe.
    ~ E' in grado di impugnare bastoni e oggetti contundenti? E' aggressivo? E' solito tendere imboscate o attacca alla cieca come ci si aspetterebbe da un autentico scimmione?
    L'ultima la fece ridacchiare. Forse era troppo stupida.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La caccia ha inizio
    Era in una taverna a bere, mentre stava flirtando con la barista entrò un uomo incapucciato, si avvicinò alla colonna centrale della taverna e li appese una foglio.

    Giancarlo posò il calice a sulla tavola, poi si diresse immediatamente verso la pergamena, la strappò dalla colonna.
    Lesse ciò che c’era scritto, poi sorrise, aveva trovato qualcosa di divertente da fare.

    Una caccia ad un esemplare di primate, che sta creando il panico in una piantagione a qualche giorno di cammino da li, giusto quello che gli serviva per fare un po di esercizio.

    L’indomani si mise in marcia verso la piantagione.

    Il viaggio non fu molto lungo, raggiunse il punto dell’incontro indicato nel bando. Li ad attendere Giancarlo c’erano Isawa e Misaki, due vecchie conoscenze, e un’agricoltore del proprietario terriero.

    Li salutò con un cenno del capo, poi si mise in coda al gruppo per proseguire all’interno della foresta.
    Quell’agricoltore era l’ultimo ad aver visto il primate, quindi poteva avere qualche informazione utile.
    Lungo il viaggio decise di fare qualche domanda anche lui così.

    "Messere, vorrei qualche informazione sul Primate." Disse Giancarlo.

    Senza aspettare la risposta dell’agricoltore

    "Ha visto delle cose insolite mentre il primate attaccava? Per esempio si sono create delle voragini, degli alberi hanno preso fuoco, ci sono state delle insolite folate di vento o l’acqua si comportava in maniera strana?"Disse Giancarlo rivolgendosi all’agricoltore.

    "Tutto questo giro di parole solo per cercare di capire se il primate poteva manipolare gli elmenti? Potevo essere più diretto" Pensò Giancarlo

    "Avete provato ad attaccarlo?"Disse a ancora.

    "Per caso ha qualche frutto del frutteto con se? Potrebbe esserci utile come diversivo." Concluse Giancarlo.

    Mentre aspettava le risposte alle sue domande, si guardò in giro. Le foglie erano verdi, di un verde sgargiante, la brezza rendeva la giornata piacevole.
    Una gionata perfetta per una battaglia.

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 130/130

    100%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione[
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Corazza dell'Avventuriero - [20 Blocco]
     
    Top
    .
  5. Casey91
     
    .

    User deleted



    Avete iniziato riempiendo di domande il povero lavoratore che, sentendosi sotto pressione, si schiarisce la voce prima di iniziare a rispondere:
    -La bestia è alta, in posizione eretta, come due uomini di media statura (Quindi circa 3 metri), ma preferisce stare a 4 zampe.
    -Ha attaccato per prima sentendosi minacciata dall'arrivo degli operai, semplicemente con il suo corpo, ma non ha cercato lo scontro. Solo autodifesa, nessun attacco premeditato.
    -Nessuno strano comportamento degli elementi.
    -Era da sola.
    -Sembra preferire le mele, difatti siete circondati da torsi. E feci.
    -I meli più vicini distano 200 metri.
    -è stata avvistata di giorno, si può dedurre sia un animale diurno. E che ha una tana per passare la notte.
    L'operaio s'allontana dopo avervi risposto, augurandovi buona fortuna.
    Sapete dove sono i meli, andate.



    CITAZIONE
    In questo post vi dirigerete dove si trovano i meli, trovando tracce fisiologiche e impronte sempre più fresche man mano che vi avvicinate. Una volta sul luogo, a circa 50 metri di distanza noterete il Gorilla seduto davanti ad un albero, intento a mangiare. Lui, annusando l'aria, capisce che qualcuno si sta avvicinando. Avete, dai 50 metri dell'avvistamento entro i 15 metri di distanza da Kerchack MOVIMENTO ILLIMITATO.Naturalmente il vostro approccio in quei metri cambia la risposta di Kerchak.
    Da 15 in poi, siete in "Combat Range", dove subentrano limitazioni e slot vari per i movimenti.
    Solita settimana di tempo, Mercoledì il mio post.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La caccia ha inizio
    L’operaio che lavorava per l’agricoltore che li aveva assoldati, dopo aver risposto alle domande, indicò al gruppetto di avventurieri come raggiungere la bestia poi fece dietrofront e si incamminò verso casa.

    ”Ci stiamo avvicinando, lasciate andare avanti me.” Disse Giancarlo.
    Quindi sguainò la sua fida spada.

    Giancarlo prese la testa del gruppo e si incamminarono verso il meleto, ove speravano di trovare la besta.
    I meleti erano a poco meno di 5 minuti a piedi, in quel breve lasso di tempo discussero di come affrontare la creatura. Giancarlo conosceva abbastanza bene le capacità dei 2 suoi compagni, sapeva bene che non erano molto corazzati, ma avevano molte abilità utili.

    La tattica era semplice, Giancarlo si sarebbe fiondato subito contro il primate così da essere il bersaglio principale dei suoi colpi, gli altri due combattenti gli avrebbero dato supporto dalla distanza.
    Si avvicinarono al meleto e videro la creatura, cercarono di avanzare senza farsi sentire, almeno fino a che non fossero arrivati abbastanza vicini da poterla attaccare.

    INIZIO COMABTTIMENTO

    Giancarlo era a circa 15 metri dalla creatura, riusciva a vederla, non sapeva se lo aveva sentito.

    [Movimento Gratuito 5m in avanti]

    Senza indugiare avanzò di 5 metri in direzione della creatura, senza aspettare le reazioni di essa si lancio in uno scatto verso di lei. In un batter d’occhio gli era addosso, quindi attacco con un fendente dal basso verso l’alto.

    [Azione: Action: Charge!]
    CITAZIONE
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido.
    [Cooldown 3 turni]

    [Rapido: Attacco base]
    CITAZIONE
    Attacco base: 10 (pot)+40(Danno arma)+30 (Heavy Metal) = 80

    Dopo l’attacco si mise in posizione pronto a ricevere gli attacchi della creatura. Che di certo non si sarebbero fatti attendere.
    [ Stance: Armored Guard ]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.

    Di certo la creatura aveva capito che non erano li per conoscersi, ma piuttosto per avere un trofeo da mettere sopra il camino.
    La creatura era grossa, ma l’uomo del Nord era impavido.
    La battaglia era appena iniziata, l’esito dello scontro tutt’altro che scontato.

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 130/130

    100%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][Action: Charge!]
    [Rapido][Attacco Normale]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //
    Status/Buff:
    //
    Cooldown
    Action: Charge! (3 turni)

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Corazza dell'Avventuriero - [20 Blocco]


    Edited by doropuffo - 29/7/2015, 12:31
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    L'apprendista mago salutò i suoi compagni di team. Li conosceva bene, entrambi avevano preso parte alla lotta contro yang-shi insieme a lui, mentre Misaki era presente anche a Neagora per l'esposizione.
    Fece un cenno di mano ai due per non essere scortese.

    Jericho ascoltò attentamente le risposte dell'operaio, alla fine del discorso di quest'ultimo l'aldarese sembrò tirare un sospiro di sollievo, come per dire 'almeno stavolta non ci è capitato nulla di assolutamente anormale'; la sola cosa che lo incuriosì fu la parola "feci" e non in modo positivo.

    Quindi abbiamo a che fare con un mostro con scarso senso dell'igiene...

    Giancarlo prese subito la testa del gruppo, era indubbiamente il più adatto lì in mezzo; di sicuro l'unico che potesse sperare di resistere ai colpi di uno scimmione. In realtà Jericho aveva già avuto a che fare con un primate di dimensioni straordinarie: l'almaty. In quell'occasione era stato colpito diverse volte e forse solo grazie alle sue arti curative era riuscito a sopravvivere, tuttavia non voleva ripetere l'esperienza per nulla al mondo.

    Infine giunsero nel meleto in cui aveva preso residenza il primate; all'apparenza non sembrava aggressivo, anzi il suo aspetto buffo fece uscire una risatina all'apprendista mago, per poi ricomporsi subito, non voleva far pensare che prendesse alla leggera quella situazione, né andava della fiducia dei suoi compagni di squadra.
    Giancarlo si fiondò subito all'attacco, caricando come una furia la sfortunata creatura amante delle mele, nel tentativo di assestargli il suo spadone nell'addome; la reazione di Jericho non si fece attendere, sempre rimanendo a debita distanza da Kerchak, ma utilizzando il suo catalizzatore di chakra indossato come un guanto per scagliare due dardi arcani violacei contro il petto della bestia.

    CITAZIONE
    Movimento gratuito 5 metri in avanti - Uso catalizzatore x2 - [Rapido] + [Rapido]

    Se la creatura avesse avuto qualsiasi tipo di resistenza elementale adesso era più che dimezzata, rendendo gli attacchi elementali più efficaci nei suoi confronti, o almeno così sperava.

    Forse sarebbe stato meglio aspettare il calar della notte per attaccarlo, così da prenderlo di sorpresa, così avremmo avuto un vantaggio, ma se Giancarlo è così sicuro di farcela allora mi fido di lui.

    L'aldarese era curioso di scoprire le peculiarità della creatura, se l'avevano inviato lì c'era di sicuro un motivo, non poteva essere solamente per racimolare soldi, o sbaglio?

    2x Uso [Rapido]: Rilascia un proiettile di chakra elementale neutro (il danno è ridotto dalla resistenza a qualsiasi elemento) che colpisce entro i 15 metri. Dimezza la resistenza elementale del bersaglio, armatura o barriera colpita.
    Danno: 20


    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 230/230

    100%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Distanza:
    10 metri

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico]

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Time to BEGIN!
    xIUd8T5
    Il pelatone si scagliò con foga sullo scimmmione, coprendo con pochi balzi la distanza che li separava e coronando il tutto con un bel fendente verticale.
    Intanto Jericho non era rimasto con le mani in mano, aveva lanciato contro la bestia un paio di schegge di chakra simili a quelle della moretta.
    Misaki sorrise fra se e se. Ora toccava a lei. Concentrò buona parte di energia nel guanto sinistro, la terra intorno a lei vibrò leggermente. Scagliò poi il pugno al suolo, provocando una crepa notevole.

    [Azione - Earth Elemental]

    Il costrutto prese lentamente forma, concretizzandosi in un golem alto quasi 2 metri. Fece il suo ingresso in campo col suo classico ruggito, anche se non era ancora pronto per essere utilizzato.

    ~ Ma c'è dell'altro!

    Esclamò, quasi fra se e se. Alzò il braccio destro in direzione di Kerchak, facendo scattare la sicura.

    [Rapido - Equipaggiamento]

    Un globo biancastro prese forma sul palmo della mano, per poi balenare verso il bestione.

    [Rapido - Attacco]

    Forse erano stati tutti un pò avventati, ma d'altronde chi ben comincia è già a metà dell'opera. Giusto?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno. Possibile controllarne solo uno alla volta.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Vita 100, Danno fisico 50, Res fisica 30.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti= 20 (catalizzatore)

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 - 30 = 170 /200

    85%


    Movimenti:
    ??? (15 metri da Kerchak)

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Earth Elemental]
    [Rapido - Equipaggiamento]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    ???(15 metri da Kerchak, a destra di Misaki)

    Azioni Usate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Attacco Fisico

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    Casting

     
    Top
    .
  9. Casey91
     
    .

    User deleted



    Danni Fisici Subiti: 45
    Danno Elementale subito: 0

    Hp:1500-45=1455
    Chakra: 500-10=490-40=450
    Potenza: 15
    Resistenza Fisica: 35
    Resistenza Elementale: Terra-Aria-Acqua (-25 danni da skill)
    Debolezza Elementale: Fuoco-Fulmine (+40 danni da skill)
    Slot: Rapido-Rapido-?-


    Kerchak Non si difende dai vostri colpi, sono semplici zanzare sulla sua pelle dura.

    Si volta verso Giancarlo e, con la zampa anteriore destra, gli sferra una manata.

    CITAZIONE
    Punch: un semplice pugno/manata
    Danno:35
    Costo:10 Chakra
    RAPIDO
    Danno totale= 50

    Subito dopo, Puntando Misaki, inizia una carica travolgente:

    CITAZIONE
    Me Charge!: Una carica folle per circa 15 metri. Viene travolto tutto ciò che si trova tra il punto di partenza ed il punto di arrivo, se esso a resistenza pari o inferiore a 20. Kerchak non può fermarsi prima di aver percorso tutta la lunghezza della skill. Nella prossima fase di difesa NON PUO SCHIVARE/DIFENDERE IL 1 PRIMO ATTACCO.
    Danno: 45
    Costo: 40 Chakra
    RAPIDO
    Danno totale= 60

    Vuole travolgerla, farvi capire che lui non è la preda.





    CITAZIONE
    Avete tempo fino alla notte tra Mercoledì e Giovedì :D
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=135321
    Ogni Casella: 2.5 Mt
    Posizione finale Kerchak: M3 (Fine della Skill Me Charge!)


    Edited by Casey91 - 2/8/2015, 22:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Due cose:
    1. I catalizzatori fanno 0 danno, corretto?
    2. L'attacco del golem è successivo a quello di Giancarlo.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Ouch!
    xIUd8T5
    DIFESA

    Lo scimmione la travolse in pieno, colpendola col la spalla sinistra. la ragazza venne sbalzata di quasi metro più in dietro, finendo gambe all'aria. Ovviamente non era un avversario con cui si poteva scherzare.

    RECUPERO -> ATTACCO

    Ma adesso il golem era pronto. E si poteva cominciare la vera sfida.
    Misaki si tirò su, un pò intontita. A più di quindici metri da lei c'era Gaincarlo, pronto a partire all'attacco. Gli serviva solo un pò di spinta, come si suol dire.
    La ragazza concentrò il chakra, puntando il guanto destro verso il compagno.

    [Gratuita - Free Spirits]

    ~ Vai Gian!

    I due vennero avvolti da un alone verde chiaro, che li avrebbe aiutati nei movemimenti almeno per un pò. Intanto la moretta si era spostata sulla destra di Kerchak.

    [Movimento Gratuito + Free Spirits][M3->J1]

    Seguita ovviamente dal suo fidato elementale.

    [Movimento Gratuito][M2->K2]

    Aveva posizionato il costrutto in maniera tale che si frapponesse fra lei e lo scimmione, e che fosse abbastanza vicino da attaccarlo.

    ~ Ora!

    Ordinò. Il colosso alzò entrambe le braccia, congiungendole sopra la testa. In quel momento Giancarlo sarebbe piombato sul nemico col suo spadone, e poi il golem avrebbe concluso il tutto con un colpo a martello portate con entrambe gli arti superiori, dall'alto verso il basso.

    [Earth Elemental - Attacco Fisico]

    Una schiacciatina insomma.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown: 1 turno]
    [Bersaglio: Giancarlo]


    DanniDanni Ricevuti = 45 (skill) + 15 (potenza) - 10 (protezione) = 50
    Danni Inflitti = 0
    Danni Inflitti dal Golem = 50 - 35 = 15

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 - 50 = 180 /230

    78%


    Chakra: 170- 10 = 160 /200

    80%


    Movimenti:
    7.5 metri (M3-->J1)

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione ]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)+1

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    5 metri (M2->K2)

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: J1
    Posizione Golem: K2
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La caccia ha inizio

    Giancarlo riuscì a colpire lo scimmione. L’attacco fece infuriare il gorilla che, senza perdere tempo, reagì istintivamente, colpendo con una manata Giancarlo. La manata colpi l’uomo baffuto sulla spalla sinistra, il colpo non fu troppo forte, poichè l’armatura ne attuti l’effetto. Dopo l’attacco lo scimmione caricò furiosamente Misaki. La dolce ragazza non riuscì a reagire in tempo e venne buttata a terra, frotuantamente si alzò subito.

    CITAZIONE
    [Danni subiti: (35+15)-20=30]

    [Fine stance: Armored Guard]

    RECUPERO

    Lo scimmione era troppo lontano da Giancarlo, non sarebbe mai riuscito ad arrivare abbastanza vicino per riuscire ad attaccarlo.
    Fortunatamente Misaki e Giancarlo si conoscevano abbastanza bene e sapevano quali erano i rispettivi limiti.

    Vai Gian! Urlò Misaki.

    Una corrente d’aria circondò le gambe del uomo del nord, ora sapeva fi potersi muovere con meno sforzo e riuscire a spostarsi abbastanza vicino per riuscire ad attaccare.

    Giancarlo fece un cennno con la testa per ringraziare Misaki.
    Si lanciò contro la creatura, senza proferire parola.

    Lo spirito di Giancarlo ardeva, voleva mettere subito in chiaro chi era il più forte.

    [Movimento grauito 5m + Free spirits 5m + 5m slot Rapido]
    [Posizione iniziale “g3” – Posizione finale “m4”]

    Arrivato a pochi metri dal ricoprì la sua spada di fiamme.

    [Skill: Fire Touch + Heart of fire + Action: Inner Energy]
    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    Portò tutto il peso sulla gamba destra per fermare la corsa, poi fece partire un fendende da destra verso sinistra.

    [Skill: Deathbound]
    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danni inflitti: Fisici=110[(30+10+40)+30] Elementale Fuoco=50[20+10+20]
    Applica BLEED

    Il gorilla sembrava intontito, quindi un facile bersaglio.
    Ma le ultime battaglie gli avevano insegnato a diffidare e non dare mai nulla per scontato.
    Dopo l’attacco si mise in guardia pronto a subire l’ira della creatura.

    [ Stance: Armored Guard b>]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    <b>Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 170/200

    75%


    Chakra: 130-(10+10+10)/130

    85%


    Movimenti:
    Da g3 a m4

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Deathbound]
    [Rapido][Action: Inner Energy]
    [Rapido][Movimento]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //
    Status/Buff:
    //
    Cooldown
    Action: Charge! (2 turni)
    Skill: Fire Touch (1 turno)

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Corazza dell'Avventuriero - [20 Blocco]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Lo scimmione non reagì agli attacchi, limitandosi a subire con sguardo truce e la voglia di rivalsa che saliva.
    Quest'ultimo infatti con un colpo della zampa colpì Giancarlo, per poi caricare a tutta velocità Misaki, che forse credeva fosse la più debole. La ragazza venne sbalzata vari metri più indietro, ma non subì particolari danni, in ogni caso aveva il suo golem a difenderla.

    CITAZIONE
    Recupero

    La reazione da parte di Misaki e Giancarlo non si fece attendere, entrambi dimostravano una buona sinergia, sviluppata grazie alle battaglie combattute insieme. Misaki infatti sopperì alla mancanza di mobilità del baffone con una tecnica che conosceva molto bene anche lui, consentendogli di riportarsi in corpo a corpo; lo scimmione venne colpito due volte, la prima dal golem della ragazza, la seconda da Giancarlo.
    I tre conoscevano i punti deboli della creatura e per questo il guerriero potenziò il suo attacco fisico con le fiamme, rendendolo un boccone davvero duro da digerire per Kerchak.

    Jericho non avendo abilità offensive sviluppate o tecniche utili in quel momento si limitò solamente a curare Giancarlo, ferito dal precedente colpo del primate. Potenziando le abilità rigenerative della sua magia grazie al catalizzatore del chakra nella mano destra.

    CITAZIONE
    Skill: Purify (su Gian) [Rapido] + Skill: Amplify [Gratuita]

    In quel momento si limitò solamente a questo, conscio che ogni altra azione sarebbe stata solamente uno spreco di risorse, si allontanò infine dallo scimmione, sicuro che se fosse stato nelle vicinanze sarebbe stato difficile sfuggire ad un suo attacco fisico.

    CITAZIONE
    Movimento gratuito 5 metri in G4

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    Maestria I [1 PA]: Skill: Amplify [Gratuita]: Amplifica l'effetto di una propria skill elementale non offensiva del 50% su tutti i bersagli implicati. Viene applicato su tutti i valori numerici eccetto le distanze, raggi, diametri e slot.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]


    CITAZIONE
    Coordiante: G4

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 210/230

    91%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Distanza:
    12,5 metri

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
     
    Top
    .
  13. Casey91
     
    .

    User deleted



    Danni Fisici Subiti: [(50-35)+(110-35)]=90
    Danno Elementale subito: (50+40)=90

    Bleed: Ferita che causa sanguinamento esterno. Perde 5 Vita per 2 turni. I danni fisici sono ridotti del 20% permanentemente fino a una riduzione massima di 60%. E' cumulabile.

    Hp:1455-(180+5)=1270
    Chakra: 450-50-10-10=380
    Potenza: 15
    Resistenza Fisica: 35
    Resistenza Elementale: Terra-Aria-Acqua (-25 danni da skill)
    Debolezza Elementale: Fuoco-Fulmine (+40 danni da skill)
    Slot: Rapido-Rapido-Azione

    Slot Usati:
    Azione [Me Smash!]
    Rapido [Punch]
    Rapido [Bite]

    Slot Liberi

    La vostra offensiva si fa sentire, nonostante la spessa pelliccia dello scimmione.
    Dopo il colpo dell'elementale, Kerchak finisce steso a terra, colpendo anche con il mento il terreno.
    Il suo istinto di sopravvivenza e la sua furia, però, gli permisero di essere subito in piedi

    CITAZIONE
    RECUPERO

    Ancora posizionato tra i due assalitori, Kerchak attacca in maniera brutale: entrambe le zampe anteriori, chiuse a pugno, colpiscono il terreno

    CITAZIONE
    Me Smash!: Kerchak colpisce il suolo con entrambi i pugni, infliggendo danni in un'area con 10 metri di diametro con l'onda d'urto. Entro i cinque metri si viene Rallentati (Perdita movimenti gratuiti per 1 turno)
    Danno: +50
    Costo:50 Chakra
    AZIONE
    Danno Totale: 50+15=65-13(20%)=52
    Giancarlo,Misaki ed il Golem Subiscono Rallentamento

    Per poi colpire il Golem con il pugno destro.

    CITAZIONE
    Punch: un semplice pugno/manata
    Danno:+35
    Costo:10 Chakra
    Danno totale: 15+35=50-10(20%)=40
    RAPIDO

    Si volta di scatto verso Giancarlo, è lui il suo nemico principale in questa lotta.
    Urla feroce, per poi andare a mordere la spalla sinistra dell'uomo barbuto

    CITAZIONE
    Bite: un semplice morso
    Danno: +35
    Costo: 10 Chakra
    Danno totale: 15+35=50-10(20%)=40
    RAPIDO

    Infine, un piccolo salto lo avrebbe portato al centro della battaglia, tra voi 4
    CITAZIONE
    L3 --> J4

    Si sarebbe eretto sulle zampe posteriori, battendosi il petto con quelle anteriori. Urlava.
    Lui è quello che comanda qui, non voi.



    CITAZIONE
    Ora sapete anche i suoi slot, sapete quanto attacca forte nonostante i "Nerf" avuti.
    A voi la mappa:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=136401

    Avete tempo fino a sabato pomeriggio. Io la notte vi farò l'ultimo post pre ferie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Kerchak subì sia il colpo del golem di Misaki, sia il fendente del baffone, finendo addirittura a terra. Tuttavia la stazza dell'animale suggeriva che non sarebbe stato facile metterlo a tappeto a lungo; riprendendosi in un istante il gorillone colpì il terreno con i pugni, generando una discreta onda d'urto che investì quasi tutti sul campo di battaglia.

    Fortunatamente mi sono allontanato appena in tempo, questo attacco è molto simile a quello dell'almaty che ho incontrato a Nasradeva, forse le due specie discendano da un antenato comune...

    Lo scimmione continuò ad ignorare Jericho, concentrando la sua furia su Giancarlo e il costrutto di terra, cagionando loro un discreto danno, ma esponendosi fin troppo.

    CITAZIONE
    Recupero

    Era il momento che aspettavo.

    Senza indugiare l'apprendista mago recitò delle parole in una lingua antica e subito delle correnti d'aria incominciarono a vorticare intorno alla testa del primate, fino a comprimersi in una bolla; se la bestia non avesse trovato un modo di sfuggirli si sarebbe trovata in grossi guai.

    CITAZIONE
    Skill: Compression (su Kerchak) [Azione]

    Inoltre l'aldarese si premurò di curare ancora una volta i suoi alleati, specialmente Giancarlo che fin'ora aveva subito il maggior numero di danni tra tutti quanti. Jericho Richiamò a se il potere rigenerativo dell'acqua e quasi istantaneamente dei lividi presenti sulla pelle del pelatone sarebbero spariti, lasciando solamente un leggero dolore.

    CITAZIONE
    Skill: Purify x2 (su Gian) [Rapido] + [Rapido]

    L'aldarese non sapeva se bastasse per curare tutte le sue ferite, ma era già qualcosa; l'unica loro speranza di vincere era la forza di Giancarlo e questo l'astuto Jericho lo sapeva.

    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Purify x2
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    Coordiante: G4

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 170/230

    73%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    -


    Distanza:
    5 metri

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    Skill: Amplify [1 turno]
    Skill: Compression [- turni]

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Il morso del gorilla

    L’attacco di Giancarlo andò a segno. Un copioso flusso di sangue usci dalla ferita procurata dal uomo del nord.
    Subto dopo l’attacco sentì le sue ferite rimarginarsi e il gonfiore del colpo precedentemente subito sparire.
    Grazie alle arti curative di Isawa Giancarlo era di nuovo in piena salute.

    La sensazione non durò a lungo, poichè lo scimmione passò al contrattacco.

    Prima picchiò violentemente il terreno causando un onda d’urto che fece perdere per qualche istante l’equilibrio a Giancarlo, dovette usare tutte le sue forze per non cadere a terra. Questo movimento repentino e scoordinato causò un appesantimento delle gambe che non gli avrebbe permesso di muoversi come avrebbe voluto.

    Poi il grosso animale se la prese col golem colpendolo violentemente, ma non aveva ancora finito, si fiondò contro Giancarlo. I movimenti della scimma non gli lasciarono scampo, se lo ritrovò di fronte.

    ”Cosa vorrà fare ora?” pensò Giancarlo.

    La risposta al suo quesito arrvò subito dopo, vide la bocca del primate spalancarsi e avventarsi sulla sua spalla sinistra. Fortunatamente la corazza fece il suo dovere proteggendolo da un morso che avrebbe potuto frantumargli la clavicola.

    CITAZIONE
    [Danni subiti: (52-20)+(40-20)=52]
    [Cure: +30]

    [Fine stance: Armored Guard]

    RECUPERO

    Tra Giancarlo e il gorilla c’erano circa 5 metri, nonostante il colpo subito sarebbe riuscito a raggiungerlo anche se avrebbe faticato per farlo.

    [Rapido:Movimento di 5m in k4]

    Scimmione ti è piaciuta la mia spalla? Ora assaggeri di nuovo la mia lama!
    Una volta raggiunto, caricò un’altro fendente.

    [Skill: Deathbound]

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]


    Danni inflitti: Fisici=110[(30+10+40)+30]

    La battaglia sembrava andare nel vesro giusto. I colpi sembravano efficaci.

    Giancarlo era determinato e impassibile, non sapeva se la creatura aveva altri assi nella manica, ma grazie a Jericho e Misaki avrebbe avuto tutto il supporto necessario per portare a termine il lavoro.

    ”Misaki e Jericho mi stanno supportando devo impegnarmi al massimo per difenderli!”
    Con queste parole nella mente avrebbe guardato con aria di sfida il gorilla.


    [ Stance: Armored Guard ]

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 170+30-52/200

    65%


    Chakra: 100-10/130

    80%


    Movimenti:
    Da m4 a k4

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Deathbound]
    [Rapido][Movimento]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard

    Status/Buff:
    //
    Cooldown
    Action: Charge! (1 turni)
    Skill: Fire Touch (0 turno)

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Corazza dell'Avventuriero - [20 Blocco]
     
    Top
    .
41 replies since 14/7/2015, 00:00   593 views
  Share  
.