[ARENA: T1] Clarissa Uruk vs Akane Harukaze

PNG mrxxx vs PNG yasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Roteando i coltelli tra le mani, con passo deciso, testa alta e sguardo fiero, sexy, dannatamente provocante, la bellissima ed irresistibile Clarissa entrava in scena, facendo la sua comparsa in quell’arena di folli. Per lei era come essere su una passerella, era come se tutt’attorno avesse gli sguardi allupati di parecchi uomini, desiderosi di portarsela a letto. E lei non si conteneva, lei amava riempire di fantasie erotiche le menti dei suoi sventurati corteggiatori e così avrebbe fatto anche questa volta, contro il suo sfidante. Sicura e tremendamente a suo agio con quei suoi pantaloni aderenti di pelle che ne evidenziavano le curve e quel suo toppino striminzito che schiacciava i prosperosi seni, era curiosa di vedere chi sarebbe stato l’uomo a cui avrebbe dovuto conficcare i pugnali nella carne, ma soprattutto era ansiosa di sapere quanto lui avrebbe resistito alle sue avances ed ai suoi giochini mentali. Perché non aveva mai trovato nessuno che l’avesse rifiutata. Credetemi: era una manipolatrice ed una tentatrice straordinariamente dotata. Dotata di un viso malizioso, dotata di un corpo mozzafiato. Capace di sedurre chiunque solo con l’ausilio delle soavi e disinibite curve del suo corpo.

    Così, conquistato il centro dell’arena, avrebbe iniziato a passarsi le mani lungo il corpo, partendo dall’alto per poi arrivare lentamente e delicatamente sino ai fianchi, oscillando contemporaneamente il bacino. Mostrava il suo fisico tonico e carnoso, afrodisiaco. Gli occhi fissavano con ammaliante sensualità la penombra, in attesa che il suo avversario si palesasse, in attesa che il suo osceno spettacolino lo eccitasse: sin dal primo istante voleva fargli credere di essere una gattina indifesa. Si morsicava le labbra. Voleva fargli credere di essere in sua completa balia. E poi, mentre si girava inarcando la schiena, le sue mani sarebbero tornate su, arrivando a muovere con suadenza i neri capelli. Lo avrebbe colpito senza alcuna pietà nel momento di massima distrazione, nel momento in cui lui si sarebbe fermato ad ammirare con troppo stupore le sue grazie.

    Sapeva che il nemico stava entrando, sapeva che poteva già vederla, per questo gli avrebbe fatto cenno con l’indice di avvicinarsi. Un invito sottolineato da una vocina lieve e sensuale di sottofondo. Una voce infinitamente stuzzicante e maliziosa, contornata da un sorrisino quasi angelico ed innocente.

    Fatti avanti tesoro… Non mangio mica.

    Ma lei di angelico non aveva nulla, se non il viso dai lineamenti dolci e gli occhi dai colori puri. Lei era più un diavoletto e infatti sculettando vistosamente si sarebbe messa a camminare nella direzione opposta rispetto quella a cui arrivava il suo presunto avversario. O forse sarebbe meglio considerarlo l’ennesimo uomo che sarebbe caduto ai suoi piedi. Fermandosi all’improvviso, si sarebbe voltata, allargando leggermente le gambe ed ammiccando trasgressivamente con occhi e sopracciglia. Cercava la complicità del suo nemico. Ancora non sapeva che il fato beffardo le avrebbe messo di fronte una donna.
    [Movimento Gratuito] + [RAPIDO - Movimento Extra] = 10m (da G9 a C9)

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 130

    Distanza:
    G9 inizio turno, C9 fine turno

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno)



    DANNO TOTALE: 0





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La skill ha epicentro su Clarissa, quindi si estende di 5 metri in tutte le direzioni. Siccome Pyromancer non permette questo genere di cose, ho ingrandito leggermente l'area.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ Step I
    xIUd8T5
    Con il suo solito passo spensierato e quasi strafottente, anche l'altra ragazza del torneo fece la sua entrata in scena. Percorse gli ultimi gradini in pietra portavano nel piccolo anfiteatro, mentre una folla ghermita urlava e fischiava in preda a quello che sembrava un raptus maniacale. Akane si guardò attorno, la faccia da schiaffi che sorrideva già. Si trattavadi uno spazio circolare, del diametro di una trentina di metri, delimitato da alte e solide mura. L'arena era incredibilmente "pulita" se così si può dire: non c'era alcun tipo di ostacolo che poteva contrapporsi fra i due combattenti, rendendo il luogo perfetto per uno scontro 1 contro 1. La ragazza sogghignò, prendendo un bel respiro. Si, era una giornata perfetta per bruciare qualcosa. O qualcuno.
    Ma non affrettiamo i tempi. Parlavano di 2 combattenti, quindi questo implicava la presenza di un altro guerriero. Sicuramente qualcuno di massiccio e robusto, che avrebbe saputo intrattenere Akane in uno dei tanti "giochetti" che aveva imparato nel corso degli anni.
    E invece no. Si trattava di un'altra donna. Seminuda. Che cercava di allietare il pubblico maschile con movenze provocanti e a dir poco spregiudicate. Le sopracciglie della Bianca si alzarono e abbassarono alternativamente, cercando di capire se si trattava di uno scherzo. O forse era solo la cerimonia che precedeva l'incontro, dove probabilmente sinuose danzatrici del ventre intrattenevano il pubblico mentre i guerrieri si preparavano ad entrare sul campo di battaglia.
    Ma evidentemente, non si trattava di questo. L'altra si voltò di scatto, ammiccando in maniera provocatoria.

    ~ Fatti avanti tesoro… Non mangio mica.

    Probabilmente si aspettava di avere di fronte uno di quei maschioni col testosterone a palla, dove a comandare non è il cervello, ma il membro dove affluisce più sangue. E invece di fronte alla mora c'era solo una ragazza dai capelli argentei, con l'espressione leggermente tirata e una vena sul collo che si poteva vedere pulsare da una decina di metri di distanza.

    ~ Tesoro a chi, puttanella da quattro soldi?!

    Sbraitò Akane, in preda ad uno dei suoi attacchi classici. Perdeva presto la pazienza. Il fatto che praticamente non ne possedesse, di pazienza dico, era solo un particolare.
    Scattò in avanti, macinando 5 metri buoni.

    [Movimento Gratuito ~ 5 Metri][L9->J9]

    Il volto si era distrorto in una smorfia allucinante, gli occhi lasciavano intendere l'istinto omicida che risiedeva in quelle membra.
    Caricò il chakra sulla mano destra, spaccandola poi a terra mentre piegava il corpo in un unico, fluido movimento. Dai piedi della rivale e per 5 metri in tutte le direzioni spuntarono all'improvviso delle specie di lame di roccia, innalzandosi verso il cielo e cercando di colpire la tipa. La pietra era circondata da un leggero strato di fiamme chiare, che ne incrementava, anche se di poco, la potenza distruttrice.

    [Azione ~ Rock Spike][Fulcro:C9]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Spike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera degli spuntoni dal terreno in un'area 10 x 10 metri. Si sgretolano dopo aver colpito il bersaglio. Eseguibile a distanza massima 20 metri. Applica BLEED su avversari sotto il 30% di vita massima.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aumentandone il danno di [5 x rank di fuoco].
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno non è incrementabile.

    [Danni Inflitti= 80 (Rock Spyke) + 10 (Fire Channeling) = 90]

    Dopo l'attacco la maniaca si riportò in posizione eretta, sistemandosi con la mano destra la protezione posta sull'arto gemello.

    ~ Avanti, TESORO... Vieni a farti arrostire dalla cara buon vecchia Akane!

    Sbraitò infine, facendole cenno col dito di attaccarla. Non aspettava altro.
    Concentrò un'altro pò di chakra, facendolo fluire sul corpo per ricoprirlo interamente. Il primo strato difensivo era stato applicato.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + 5 x 3 = 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Finì poi col secondo strato, rivestendosi in un sol colpo di una buona manciata di terriccio elementale quasi invisibile.

    [Rapido ~ Skill: Armored Skin]

    CITAZIONE
    Skill: Armored Skin
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Ci si riveste in uno strato di terra elementale, malleabile e leggera. Si acquista immunità da BLEED e +10 alla Resistenza Fisica. Mantiene chiuse e protette le ferite, e impedendo all'utilizzatore di perdere sangue. Dura 4 turni.
    [Chakra: 20]

    Continuava ad intimare all'avversaria di avvicinarsi. Dopotutto Akane non mordeva, no. Lei preferiva ridurre in cenere, più semplice e decisamente più efficace.

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 80 (Rock Spike) + 10 (Fire Channeling) = 90

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 300 /300

    100%


    Chakra: 320 - 40 - 10 - 20 = 250/320

    78%


    Movimenti:
    5 Metri [L9->J9]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Rock Spike]
    [Rapido ~ Armored Skin]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 25 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale
    Armored Skin (4) + 1
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Rock Spike (2) + 1

    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 20)



    CITAZIONE

    SCADENZA SABATO 2 ORE 01.00

    Per motivi tecnici, la scadenza è stata prorogata in via del tutto eccezionale.

    SCADENZA DOMENICA 3 ORE 01.00



    Edited by ~ y a s u - 3/1/2016, 12:15
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Ebbene si, questa volta non avrebbe potuto contare sul suo corpo mozzafiato per vincere con scioltezza quell’incontro, ma avrebbe dovuto far affidamento sulle sue più raffinate e letali doti combattive. Peccato, era sicura che gli spettatori avessero preferito vederla ancheggiare e mostrare il culetto ancora un po’ invece che manovrare con precisione chirurgica i suoi pugnali. Eppure, anche se di fronte aveva una donna, sembrava che il suo spettacolino avesse in qualche modo sortito effetto: la sua sfidante si era subito agitata ed imbufalita, mentre Clarissa, con un sorrisino quasi beffardo, la guardava incazzarsi restando estremamente calma e sicura di se. Bene, ci voleva poco per provocarla e per quanto riguarda l’averle dato della “puttanella”, beh, ci era abituata, ma tutti coloro che avevano osato apostrofarla in questa maniera indecente avevano fatto una fine indegna, ve lo assicuro. Anzi, la sexy mora con tono irriverente avrebbe rincarato la dose.

    Cosa c’è, sei invidiosa del fatto che io mi possa permettere certe movenze e tu no?

    Si prospettava uno scontro titanico tra due serpi, una delle quali, face subito la sua mossa. Clarissa non capì immediatamente cosa l’avversaria avesse fatto, ma non appena sentì il terreno sotto ai suoi piedi tremare, i suoi riflessi innati la misero subito in guardia e con movenze estremamente intricate, complesse ed elastiche riuscì ad eludere quegli affilatissimi spuntoni che uscivano dal terreno. Con velocità estrema, balzi repentini ed un paio di flick, si portò fuori dal raggio di azione di quella tecnica, mostrando una destrezza ed un’agilità ben al di sopra dei limiti umani. Ed in tutto questo ostentava una freddezza da vera assassina. Era improvvisamente mutata: quel faccino da angioletto indifeso che aveva assunto nel momento in cui aveva poggiato piede sull’arena, aveva lasciato spazio ad un’espressione sbeffeggiante ed estremamente concentrata.
    [AZIONE – Skill: Snake Leap (da C9 a F9)]

    Certo, arrivo subito, mia cara buon vecchia SFIGATA Akane!

    [RECUPERO]

    Provocare era forse la sua dote migliore, ma anche attaccare e pungere in maniera letale lo era, per questo, scampata l’offensiva, non si sarebbe fermata ed avrebbe continuato la sua corsa in direzione della nemica.
    [RAPIDO – 5m Movimento Extra (da F9 ad H7)]

    C’erano ancora pochi metri che le separavano ma per Clarissa non era un problema perché districando le articolazioni ed assumendo una posizione di battaglia radente al terreno, con il culo alto e bello in vista, si sarebbe allungata per arrivare a colpire con un fendente preciso, netto e mirato i tendini del ginocchio destro della sfigata di fronte a lei. Un colpo che potenzialmente avrebbe potuto minare la sua prontezza di movimenti.
    [AZIONE – Action: Cobra Bite] + [Action: Viper Reflex]

    Fatto ciò, si sarebbe ancora mossa, distanziandosi ulteriormente dalla sua nemica, in attesa di sentire cosa avrebbe avuto da dire. Intanto avrebbe gettato l’ennesima frecciatina.
    [Aura: Go with the flow (da H7 a F5)]

    Ora vieni tu a prendermi… se ci riesci.


    [Stance: Catlike]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 130-30-10= 90

    Distanza:
    C9 inizio turno, F5 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 30%.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Azione] - Action: Cobra Bite

    Skill: Snake Leap
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Facendo affidamento sulle incredibili doti acrobatiche e duro allenamento, il portatore potenzia i propri muscoli con il chakra per aumentare la propria prestanza fisica. E' in grado di percorrere un incredibile distanza con una serie di acrobazie per portarsi fuori dal raggio di azione di una skill.
    Vale come una schivata per skill ad area massima di 25 metri. Alla fine di questa azione ci si ritrova al delimitare dell'area di effetto della skill.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 5 turni]

    Action: Cobra Bite
    [Azione]
    Richiede almeno un arma equipaggiata.
    Il portatore mira agli arti inferiori dell'avversario, riuscendo a colpire con precisione tra le giunture di qualsiasi armatura. Applica il danno fisico di un singolo attacco con arma.
    Il danno ignora resistenza e immunità di qualsiasi armatura. Applica CRIPPLE+BLEED.

    Action: Viper Reflex
    [Gratuita]
    Lo stile di combattimento del portatore prevede alta mobilità per accerchiare e disorientare il proprio avversario.
    Se si utilizza slot rapido per movimento extra prima di eseguire un azione offensiva fisica, essa richiede uno slot rapido ulteriore per la difesa.
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow
    Stance: Catlike *

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno)



    DANNO TOTALE: 10 (Potenza) +10 (Arma Leggera) +30 (Passive: Rogue) = 50





    CITAZIONE
    LINK MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=156979

    SCADENZA:
    LUNEDI' 4 ORE 21:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sbagliato a posizionarmi sulla mappa, dovevo mettermi in I9 come detto dal movimento di 5 metri. Errore mio, resto in J9.
    Mettimi i Cooldown nel riassunto in fondo al post per favore che altrimenti non capisco niente.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ Step III
    xIUd8T5

    DIFESA


    La mora schivò agilmente il colpo ad area, ma con non poca difficoltà. Il movimento era fluido e preciso, ma per chi era in grado di percepire l'emissione di chakra era chiaro che la ragazza ne aveva usato una quantità non indfferente. Ovviamente non era il caso della nostra Akane, sia chiaro: a lei bastava incendiare qualcosina per divertirsi come una matta.
    Detto questo, la rivale si prodigò in un attacco così fulmineo da trovarla impreparata. Fece cenno per difendersi, ma non ne ebbe letteralmente il tempo. La lama si conficcò all'altezza del ginocchio destro, cercando di penetrare i vari strati fortificati.

    [Akane ~ Danni Ricevuti = 50 - 20 (Res. Fisica) - 25 (Rock Skin) - 10 (Armored Skin) = 0]

    Fortunatamente il colpò non sortì alcun effetto. La bianca aveva la pelle dura. Quando appoggiò il peso sulla gamba, però, la sentì quasi cedere. Forse si trattava di una frattura all'osso, o di danni interni ai muscoli. Fatto stava che non era più in grado di muoversi come prima.

    [Akane ~ Status Ricevuti =CRIPPLE / (Immunità BLEED)]

    Dei guizzi di fiamme investirono la parte lesa. Akane fissò l'altra con un sorriso beffardo. Finalmente le cose cominciavano a farsi interessanti.

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.


    RECUPERO->ATTACCO


    L'altra la schernì, senza tanti giri di parole.

    ~ Certo, arrivo subito, mia cara buon vecchia SFIGATA Akane!

    La bianca la fissò per un momento, cercando di realizzare cosa avesse effettivamente detto.

    ~... mi hai appena dato della Sfigata?

    Ci fu un momento di silenzio carico di tensione. Rotto solamente dalla grossa e fregorosa risata della piromane. Si stava letterlamente sbellicando dalle risate, entrambe le mani portate ad altezza dello stomaco tanto che rideva.

    ~... cioè, fammi capire. Di tutti gli insulti con cui potevi etichettarmi, ti è uscito proprio SFIGATA?

    Non la finiva più. Troppo divertente.

    ~ Avrai anche un culo mozzafiato, ma a parole fai davvero schifo cara mia!

    Aveva le lacrime agli occhio tanto che si sbellicava.
    Riprese un leggero contegno dopo una buona manciata di secondi. Era tanto che non si faceva una sana risata di gusto.

    ~ Lascia che ti mostri come si fa, mia bella zoccolona da chilo!

    Si, era carica. Finalmente qualcuno con cui scontrarsi quasi alla pari. Quasi.
    Fece qualche passo in avanti, tranquillamente, cercando di colmare anche se di poco la distanza con l'altra.

    ~ Prima ci si avvicina con calma, senza fretta. Certo, quella merda di colpetto che mi hai dato poco fa non rende le cose facili, ma ci si può lavorare attorno. Ah, importante: mai andare diritti, fare sempre delle deviazioni tenendosi lontani. Rincoglionisce i poveri coglioni come te dopotutto!

    [Rapido ~ Movimento Extra ~ 5 Metri][J9->H8]

    Alzò poi la mano destra, concentrando parte del chakra e formando una sfera di fuoco di medie dimensioni

    ~E poi, prendi e spari qualcosa di infuocato verso l'avversario. Così, vedi?

    Piegò la mano in avanti e la palla di fuoco balenò verso Clarissa, mirando letteralmente al suo finto viso d'angelo.

    [Akane ~ Azione ~ Fireball][F5]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 20.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Danni Inflitti= 40 (Fireball) + 20 ( Heart of Fire II) = 60]

    Incurante del risulato, Akane continuò con la sua chiara spiegazione.

    ~ Infine ti metti in una posizione tipo questa, leggermente bassa. Anche questo serve a disorientrare le belle faccine di cazzo, ma questo dovresti saperlo decisamente meglio di me!

    Mentre parlava, assunse una posa atta all'elusività, caratteristica di quasi tutti i monaci.

    [Akane ~ Stance: Boei]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    ~ Allora, la lezione è stata chiara o hai bisogno di ripetizioni cara la mia scolaretta dal culo sventrato?

    Yup, questa era Akane. Chiara e diritta al sodo. E se poteva aggiungere qualche insulto nel mentre, non esitava. Mai.

    Infine il flusso di chakra attivato poco prima rimaneva stabile, l'aura continuava a inglobarla in tutta la sua interezza.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]


    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + 5 x 3 = 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 40 (Fireball) + 20 (Heart of Fire) = 60

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 300 /300

    100%


    Chakra: 250 - 20 - 10= 220/320

    68%


    Movimenti:
    5 Metri [J9->H8]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Fireball]
    [Rapido ~ Movimento Extra]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 25 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale
    Armored Skin (4)
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    CRIPPLE (-5 m movimenti)

    Cooldowns:
    Rock Spike (2)

    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 20)



    CITAZIONE

    SCADENZA MERCOLEDI' 6 ORE 21.00



    Edited by ~ y a s u - 9/1/2016, 01:07
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Tutto come pianificato, ma quella lì pensava più a trovare uno strambalato appiglio a cui aggrapparsi per cercare di prenderla per il culo invece che fare i conti con una ferita che avrebbe permesso alla sexy Clarissa di portarsi in netto vantaggio dal punto di vista fisico. A lei non serviva fare casino, urlare, sbraitare come una gallina o fare fiamme da tutte le parti per mostrare le sue doti: le bastava un attimo, un solo sguardo, un solo gesto del suo irresistibile corpo, una sola sferzata dei suoi affilatissimi coltelli per risultare dannatamente efficace. Ma evidentemente quella non lo aveva capito, dato che parlava solo attraverso la bocca dell’invidia. Perché non c’erano altre spiegazioni: una donna che si sente superiore non si sprecherebbe nemmeno ad apostrafare in quella maniera qualcuno che ritiene inferiore, mentre una donna consumata dalla gelosia e dall’invidia può arrivare ad impazzire, proprio come stava facendo quella. Meglio così.

    C’era da constatare comunque come le sue fiammate ed i suoi colpi fossero estremamente potenti. Per fortuna la bella mora dagli occhi azzurri aveva dalla sua un’agilità impareggiabile, un’agilità che le permise di eludere quella palla di fuoco diretta al suo bel visino semplicemente piegandosi sulle ginocchia per poi muoversi di lato.
    [RAPIDO – Action: Hunger Impetus] + [10m Stance: Catlike (da F5 a I3)]

    Nell’accovacciamento tuttavia, una delle sue candide e lisce ciocche venne leggermente abrustolita da una fiammicella, il che la fece incazzare non poco. Teneva moltissimo alla cura del suo aspetto fisico, soprattutto ai suoi capelli. Non poteva esentarsi dal dirgline quattro, facendo anche ricorso ad un pizzico di sarcasmo.

    Ah, quindi lo hai notato anche tu il mio culo mozzafiato, ti ringrazio. Tu invece dovresti lavorarci sul tuo, non mi sembra un gran che. Ma soprattutto dovresti lavorare sulle tue rozze maniere da fabbro. Io potrò anche atteggiarmi come una zoccola, ma se voglio posso essere dolce, sensuale, intrigante, sensibile, fine, delicata, graziosa… letale. Tutte cose che tu non hai neanche lontanamente idea di cosa siano. La femminilità non ti appartiene, non puoi reputarti una donna. E visto che non sei una vera donna, non puoi nemmeno permetterti di giudicare me.

    [RECUPERO]


    E a proposito di letalità, avrebbe sfoderato dal reggiseno una piccola boccetta che avrebbe poi aperto con i denti per riversarne il violaceo contenuto sulle lame dei suoi coltelli. Era ovvio che avesse imbevuto le sue armi di veleno micidiale.
    [RAPIDO – Applicazione Veleno: Tossina]

    Ma visto che piace fare la dura e la maestrina tanto capace, giochiamo con le armi pesanti!

    E dicendo ciò il suo sguardo si sarebbe fatto crudelmente serio. Per il momento comunque non avrebbe attaccato, ma si sarebbe limitata a spostarsi di qualche metro. Non aveva fretta: sapeva che quando le sue lame avrebbero penetrato la carne della nemica, per lei non ci sarebbe stata alcuna speranza. Doveva solo attendere il momento opportuno per attaccarla, doveva solo trovare un varco adatto, doveva girare ancora un po’ attorno alla sua preda.
    [RAPIDO - 5m Movimento Extra (da I3 a K2)]
    [Stance: Catlike]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 90

    Distanza:
    F5 inizio turno, K2 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 30%.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Applicazione Veleno: Tossina
    [Rapido] - Movimento Extra

    Action: Hunger Impetus
    [Rapido]
    Lo stile di combattimento del portatore eguaglia quello dei letali predatori naturali, braccando la propria preda in maniera implacabile. Se durante l'ATTACCO si è pagato uno slot rapido per movimento extra, utilizza questa action come schivata.
    [Cooldown 3 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike *

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno) [Perdita 10 vita a turno]

    Cooldown:
    (1/5) Skill: Snake Leap
    (1/2) Action: Viper Reflex
    (0/3) Action: Hunger Impetus



    DANNO TOTALE: 0





    CITAZIONE
    LINK MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=157416

    SCADENZA:
    GIOVEDI' 7 ORE 18:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ Step II
    xIUd8T5

    RECUPERO->ATTACCO


    A quanto pare la donna dai facili costumi stava per perdere la pazienza. O almeno, così lasciavano intendere le sue parole. Mentre rimbeccava Akane con frasi senza una valenza effettiva, quest'ultima la canzonava con smordie e gesti della mano. *Bla bla bla, bla bla bla*

    ~ Io potrò anche atteggiarmi come una zoccola, ma se voglio posso essere dolce, sensuale, intrigante, sensibile, fine, delicata, graziosa… letale

    La bianca scoppio a ridere, nuovamente. Non era possibile.

    ~ Tu? Letale? Ahahahahah!

    Non riusciva a contenersi. Ora le aveva sentite proprio tutte.

    ~ Tesoro, tu di letale hai solo il culo, te lo dico io! Saprai anche sgusciare dai pericoli in qualsiasi maniera immaginabile, ma non fai un cazzo coi quei pugnaletti di merda!

    Era vero. La sua avversaria puntava sulle acrobazie più folli, ma in quanto a potenza fisica faceva semplicemente pena. Ci sarebbe voluto molto di più anche solo per impressionarla.

    ~ La femminilità non ti appartiene, non puoi reputarti una donna. E visto che non sei una vera donna, non puoi nemmeno permetterti di giudicare me.

    Era il colmo. Seriamente. Non riusciva a crederci. Si mise ina mano in fronte, cercando di non soffocare fra le lacrime.

    ~ E quella la chiami femminilità? Ma ti sei vista allo specchio? Sembri un pezzo di carne in vetrina dal macellaio! Se per te questa è una "donna", allora mi sa che hai i "salami" sugli occhi oltre che a dozzine nel culo! Secondo me hai bisogno di un tappo di sughero lì, altrimenti rischi di perdere stronzi per casa! Aahahahah!

    Finì poi per cospargere il contenuto di una boccetta sulla lama dei coltelli, proferendo le ultime parole.

    ~ Ma visto che piace fare la dura e la maestrina tanto capace, giochiamo con le armi pesanti!

    Akane la gardò un momento, ancora sorridente e inclinando la testa.

    ~ Armi pesanti? una boccetta di veleno sarebbe un'arma pesante?

    Estrasse anche lei la boccetta che aveva scelto fra quelle disponibili prima dello scontro. Le era stato detto che poteva sceglierne solo una, ma non aveva fatto tanto caso a quale. Aveva raccolto la prima che capitava a tiro.

    ~ Una cosa tipo questa? Mi stupisce quanto questa tua "sicurezza" ti costringa a ricorrere al tuo asso nella manica. I fatti parlano più chiari delle parole, tesoro. E se ti sei decisa a ricorrere a questa cosiddetta "arma pesante", significa che non hai altra scelta.

    Sorrise. Sapeva di avere ragione. In queste cose era dannatamente brava.

    ~ Lascia che ti mostri cosa significa il termine ARMI PESANTI!

    Scattò in avanti, nonostante la ferita. Non percorse più di un paio di metri.

    [Rapido ~ Movimento Extra ~ 2.5 Metri][H8->I7]

    Incanalò poi parte del chakra, portando all'esterno il braccio sinistro. Il terreno in quella direzione cominciò a prendere fuoro, diritto per una quindicina di metri fino al muro.

    [Akane ~ Azione ~ Path of Fire][I1/J1->I6/J6]
    CITAZIONE
    Skill: Path of Fire
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera una striscia di fiamme, a massimo 5 metri dall'utilizzatore, che copre 15 x 5 metri e alta 3 metri. Non colpisce nessuno in fase di casting.
    Chi la attraversa subisce danno una volta, o se ci sta fermo dentro, per turno. Le fiamme si estinguono in 2 turni. Danno non incrementabile.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 10]

    Un sorriso beffardo comparì sul viso della bianca.

    ~ Fa freddino, perchè non scaldiamo un pò gli animi, DONNA?

    Il tono sarcastico trasudava aria di sfida. Era il momento di giocare col fuoco.
    Si rimise poi nella posizione di prima, lievemente piegata.

    [Akane ~ Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Come sempre, lasciò che il chakra continuasse a fluire, mantenendo attivo lo strato protettivo.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + 5 x 3 = 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti 0

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 300 /300

    100%


    Chakra: 220 - 10 - 10 = 200/320

    62%


    Movimenti:
    2.5 Metri [H8->I7]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Path of Fire]
    [Rapido ~ Movimento Extra]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 25 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale
    Armored Skin (3)
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    CRIPPLE (-5 m movimenti)

    Cooldowns:
    Rock Spike (1)

    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 20)


    Mappa



    Path Of Fire: (2 turni) +1

    LINK PYROMANCERS


    CITAZIONE

    SCADENZA VENEDRI' 8 ORE 20.00

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    [RECUPERO]

    Roteando i coltelli tra le mani, se li sarebbe portati di fronte al viso, incrociando contemporaneamente gli avambracci. Lo sguardo tremendamente incazzoso restava fisso sulla sua futura preda. Cominciava ad essere seriamente stufa ed indisposta del comportamento sbeffeggiante ed irriverente di quella mocciosa dal culo floscio, ma allo stesso tempo non poteva assolutamente permettersi di perdere la calma. Alla fine doveva riconoscerlo: le tecniche fiammeggianti di quella sfigata erano veramente potenti, doveva tenere gli occhi ben aperti ed evitare assolutamente che le fiamme potessero anche solamente sfiorarla. Non voleva rovinarsi il suo bel visino. Per questo motivo quando quella divise quasi il ring a metà, Clarissa si allontanò il più possibile da quella fonte di calore, scattando lateralmente.
    [RAPIDO - Movimento Extra] + [RAPIDO – Action: Sprint] = 15m (da K2 a M8)

    Le tue cosiddette armi pesanti sino ad ora non mi hanno ancora fatto un graffio. Hai solo alzato tanta polvere e null’altro. Mentre un solo tocco dei miei coltelli è riuscito a renderti tremendamente difficile muoverti e starmi dietro. Cosa credi che non l’abbia notato? Ogni tuo passo è pieno di fatica!

    Aveva compreso la strategia della sua nemica: voleva rinchiuderla in una sorta di gabbia infuocata per limitarne i movimenti. Doveva muoversi il più possibile e non darle punti di riferimento, non poteva cadere in una trappola tanto banale. Così come non poteva lasciarsi trasportare dalla rabbia o dalla foga, doveva mantenere il suo controllo ed aspettare il momento opportuno per affondare le sue lame avvelenate. Infondo sapeva di essere superiore, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Ma soprattutto sapeva che una volta che il veleno fosse entrato in circolo, per la nemica non ci sarebbe stata alcuna speranza.

    Forse dovresti essere tu a prendere qualche salame in più. Ma dubito che qualcuno avrebbe anche solamente il coraggio di avvicinarsi ad una tizia che sembra già una settantenne con quei ridicoli capelli bianchi. SFIGATA.

    Sarebbe un errore madornale però credere che fosse una sprovveduta solamente perché le piaceva far eccitare e soprattutto fare sesso. Infondo chiunque ha i propri vizi. E poi lei in età più giovane era stata addestrata a sopravvivere in ambineti estremamente ostili, ambienti dove aveva sviluppato quell’elasticità e quell’agilità estrema che le permettevano sempre di uscire indenne da ogni situazione, ma dove aveva anche sviluppato quel carattere opportunistico e privo di pudore che la contraddistingueva. Perché non si può tenere in conto di nessuno precetto etico o morale quando si devono trovare le risorse base per la propria sussistenza. E crescendo aveva capito che la lussuria poteva essere usata come arma a suo vantaggio. Che poi le piacesse tremendamente usarla ed abusasse di quest’arma era un altro conto, ma come detto, dei giudizi degli altri poco le importava infondo.

    In ogni caso ti sbagli di grosso. Ho sfoderato il mio veleno semplicemente perché mi stai particolarmente sui coglioni e non ci sarebbe gusto ad eliminarti velocemente. Voglio vederti soffrire lentamente, voglio veder sparire da quella brutta faccia quel sorrisetto di merda, voglio vedere panico e terrore nei tuoi occhi. Pagherai amaramente il modo in cui stai osando apostrofarmi, pagherai col sangue la tua insolenza. Ti farò vedere cosa è in grado di fare una vera donna, ti darò una lezione che ricorderai per tutta la tua insignificante esistenza… sempre ammesso che riuscirai a sopravvivere.

    Era pronta a fare la sua mossa. Dannatamente pronta.
    [Stance: Catlike]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 90

    Distanza:
    K2 inizio turno, M8 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 30%.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Action: Sprint

    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Può essere utilizzato solo una volta per turno.


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike *

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno) [Perdita 10 vita a turno]

    Cooldown:
    (2/5) Skill: Snake Leap
    (2/2) Action: Viper Reflex
    (1/3) Action: Hunger Impetus



    DANNO TOTALE: 0





    CITAZIONE
    LINK MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=157747

    SCADENZA:
    Come detto sto in vacanza fino a martedì 12. Dovrei comunque riuscire a postare martedì sera di ritorno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ Step IV
    xIUd8T5

    RECUPERO->ATTACCO
    Eddaje. L'avversaria continuava ad apostrofarla con il solito "sfigata", non capendo che per la bianca non si trattava assolutamente di un insulto. Neanche le frecciatine sul colo moscio, che fra parentesi erano infondate, o il pallore dei capelli la toccavano. Forse perchè ormai si era abituata a quei commenti, o perchè semplicemente non le interessava. Se la mora fosse stata più sveglia, invece, avrebbe continuato con la storia del "tesoro" di inizio battaglia. Non doveva aver notato il piccolo particolare, e ora come ora stava facendo solo buchi nell'acqua cercando di insultarla senza successo. Ma torniamo alle cose seria.
    Akane ascoltò tranquilla il discorsetto dell'altra, con la caratteristica faccia da schiaffi. Ci fu un passaggio però che la insuriosì a dir poco.

    ~ Voglio vederti soffrire lentamente, voglio veder sparire da quella brutta faccia quel sorrisetto di merda, voglio vedere panico e terrore nei tuoi occhi. Pagherai amaramente il modo in cui stai osando apostrofarmi, pagherai col sangue la tua insolenza.

    Il ghigno si allargò, mentre le sopracciglia si sbilanciarono, una alzandosi e l'altra abbassandosi. La smorfia era chiara e non sembrava neanche lontanamente umana.

    ~ Tu? Far soffrire lentamente me? Farmi sparire il mio bel sorrisetto?

    Fece una pausa, fissandola diritto negli occhi.

    ~ Panico e terrore? Io? Ahahahahah!

    Si ricompose quasi subito, distorcendo i muscoli del viso ancora di più. Era ora di cominciare a gustarsi un pò di sana distruzione.

    ~ Prima che tu ci riesca, mia cara troietta, dovrai fare ben più che stuzzicarmi con quei puntaspilli. Ora si comincia a fare sul serio. E ti assicuro che prima di implorare pietà, cadrò a terra priva di energia. O della vita, non ha importanza.

    Si tirò su, facendo qualche passo in avanti e scrocchiando le spalle. Le mani erano congiunte vicino al viso, anche le nocche sembravano spaccarsi sotto il peso della mano chiusa.

    [Akane ~ Rapido ~ Movimento Extra ~ 5 Metri][I7->K8]

    ~ Corri, mia bella conoglietta dalla scopata facile! Corri, perchè se questa fenice ti prende, non rimarrà che cenere di te!

    Allargò leggermente le gambe, concentrando il chakra. Le braccia erano portate verso l'esterno, gli avambracci perpendicolari al terreno e leggermente incinati verso il centro. La fiammata che scaturì dalla giovane fu potente è repentina, incendiando qualunque cosa nel raggio di una decina di metri. Non rimase altro che cenere di quel poce che si trovava sul terreno quasi del tutto sgombro.

    [Akane ~ Azione ~ Spirit Explosion]
    CITAZIONE
    Skill: Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Danni Inflitti: 40 (Fire Explosion) + 40 (Heart of Fire II) = 80 (Fuoco)]

    Ma non era finita. C'era un'ultima cosa di cui la bianca doveva liberarsi, e che francamente gli stava pure sui coglioni. Estrasse nuovamente la boccetta dalla cinta, piegando il braccio e scagliandola sul viso dell'avversario. Si, proprio su quel bel visino da pomponi che l'altra si ritrovava.

    ~ E già che ci sei, tieniti pure questa boccetta del cazzo! Magari lavando via tutta la merda che hai in faccia i tuoi "ammiratori" capiranno finalmente che non sei altro che una bagascia racchia e avvizzita!

    [Akane ~ Rapido ~ Lancio Boccetta Veleno]

    [Status Inflitto = POISON (-30 Potenza) ]

    L'aura di terra permaneva, anche se Akane probabilmente se ne era semplicemente dimenticata. Aveva altro a cui pensare al momento, tipo incendiare qualsiasi cosa le capitasse a tiro.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + 5 x 3 = 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 40 (Fire Explosion) + 40 (Heart of Fire II) = 80 (Fuoco)
    Status Inflitto = POISON (-30 Potenza)

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 300 /300

    100%


    Chakra: 200 - 40 - 10 = 150/320

    46%


    Movimenti:
    5 Metri [I7->K8]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Spirit Explosion]
    [Rapido ~ Movimento Extra]
    [Rapido ~ Lancio Boccetta Veleno]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 25 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale
    Armored Skin (2)
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    CRIPPLE (-5 m movimenti)

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 10)


    Mappa



    Path Of Fire: (2 turni)

    LINK PYROMANCERS


    CITAZIONE

    SCADENZA GIOVEDI' 14 ORE 23.59

    Ho messo la scadenza a tutto Mercoledì, così hai tempo di tornare dalle ferie e postare in tutta tranquillità.



    Edited by ~ y a s u - 12/1/2016, 18:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Il tempo delle minaccie era finito, nonostante l’avversaria continuasse a rincarare i suoi insulti e a fare la voce grossa. Clarissa avrebbe assunto una posizione di combattimento radente al suolo, quasi accovacciata, simile a quella dei serpenti o dei rettili presenti nei grovigli di foresta pluviale dove era cresciuta. Non avrebbe dato troppa importanza alle parole della nemica, non adesso, perché ora era più concentrata che mai per dare una scoccata definitiva a quell’incontro. Si sarebbe tenuta le sue frecciatine verbali per dopo, quando la fine di quell’incontro sarebbe sopraggiunta, quando la morte dell’avversaria sarebbe stata inevitabile. Con un velocissimo flick all’indietro sarebbe sgattaiolata fuori dal raggio distruttivo di quella tecnica fiammeggiante. Impressionante come un essere umano riuscisse ad emettere e a sopravvivere all’interno di un fulcro di calore simile, non aveva mai visto qualcosa di simile, ma in ogni caso non si scompose per niente. Quelle tecniche potevano anche essere altamente distruttive ma erano lente, troppo lente per una che saettava da una parte all’altra del ring. E poi dovevano consumare un sacco di energie ergo sapeva che o per il suo veleno o per il troppo dispendio di chakra, l’avversaria prima o poi si sarebbe prostrata di fronte a lei.
    [AZIONE – Schivata (da M8 a P12)]

    Quello che però non sarebbe riuscita ad eludere, sarebbe stata quella boccetta di vetro apparentemente insignificante. Riuscì solo a portarsi l’avambraccio parzialmente a protezione del suo grazioso visino prima che un liquido altamente ustionante si riversasse sullo stesso. Per fortuna non era entrato negli occhi, ma il bruciore rischiava di rovinare la sua splendida e liscia pelle. Del trucco poco importava, tanto era sexy anche senza. Quella sensazione sgradevole sul suo viso però le fece digrignare i denti, le fece tirar fuori il suo istinto più selvaggio. Era ora di farle vedere che dietro un corpo da urlo ed un viso tremendamente arrapante oltre che stupendamente grazioso c’era lo spirito di una guerriera forgiata da una terra inospitale e pericolosa.
    [RECUPERO]

    Il pubblico si è eccitato appena ho messo piede in quest’arena e si è ammosciato vedendo te. I miei puntaspilli ti faranno comprendere che c’è molto più dietro questo bel culo, queste tette mozzafiato e questo splendido viso che la tua INVIDIA ha cercato di deturpare. A me non serve mirare al tuo volto, per quello ci ha già pensato madre natura a farti un brutto scherzo. Io mi occuperò di tutto il resto.

    Scattando in avanti, sarebbe giunta in prossimità dell’avversaria, tenendo sempre il baricentro molto basso.
    [RAPIDO – Movimento Extra] + [Aura: Go with the flow] = 10m (da P12 a L10)

    Ed una volta a distanza di coltello, avrebbe inveito su di lei con un fendente estremamente carico di rabbia e grinta, ma soprattutto di chakra infuocato che avrebbe reso incandescente la lama di ferro, facendola diventare ancor più penetrante, tagliente e ustionante. Bersaglio era la base del collo. Era il momento di farle assaporare quanto quei puntaspilli tanto scherniti potevano essere altamente distruttivi se maneggiati abilmente dalle mani di una donna letale.
    [Action: Perfect Predator] + [Action: Snake Fang]
    [Skill: Fire Touch] + [Passive: Heart of Fire] + [RAPIDO - Action: Inner Energy]


    Ed una volta portato a compimento questo rapidissimo lavoro di coltello, sarebbe arretrata nella posizione di partenza, osservando con ghigno soddisfatto la sua preda.
    [Action: Hit and Run (da L10 a P12)]

    Il veleno che è appena entrato in circolo nel tuo corpo è una tossina debilitante. Ti sentirai sempre più debole, sino a quando sarai talmente logorata che preferirai morire invece che continuare a soffrire.

    Sexy e letale, apparentemente angelica ma intrinsecamente spietata: questa era Clarissa. Questa era la donna fatale pronta di nuovo a scattare e ad avventarsi su una preda oramai caduta nella sua perfetta trappola.
    [Stance: Catlike]

    Dati PG
    Potenza: 10-30= 0
    Vita: 220
    Chakra: 90-10-10-10= 60

    Distanza:
    M8 inizio turno, P12 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 30%.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Action: Inner Energy

    Action: Perfect Predator
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi tre turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, durante l'inizio del prossimo ATTACCO si ha a disposizione un attacco gratuito all'inizio del turno (non gode di talenti che consentono attacchi multipli)
    Cumula con Viper Reflex e Snake Fang.
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Snake Fang
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi due turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, la prossima azione offensiva fisica ha danno aumentato di +40 (applicato una sola volta in caso di attacchi multipli)
    Cumulabile con Viper Reflex.

    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente.
    [Cooldown 3 turni]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Acido Potente: -30 potenza
    Stance: Catlike *
    Aura: Go with the flow

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno) [Perdita 10 vita a turno]

    Cooldown:
    (3/5) Skill: Snake Leap
    (2/3) Action: Hunger Impetus
    (0/3) Action: Perfect Predator
    (0/1) Skill: Fire Touch
    (0/3) Action: Hit and Run



    DANNO TOTALE: 130
    DANNO FISICO:
    10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) +40 (Action: Snake Fang) = 80
    DANNO ELEMENTALE:
    20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire) +20 (Action: Inner Energy) = 50





    CITAZIONE
    LINK MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=158516

    SCADENZA:
    Sabato 16 ore 18:00
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ Step V
    xIUd8T5

    DIFESA
    L'attacco dell'avversaria fu rapido e inesorabile. Akane ebbe solo la prontezza di riflessi di alzare leggermente il braccio per evitare di venire colpita al volto.

    [Akane ~ Danni Ricevuti = 80 - 55 + 50 - 10 = 25 + 40 = 65]

    [Akane ~ Status Ricevuto = POISON (-10 Vita/Turno) ]

    Le lame penetrarono leggermente nella carne, mentre il filo della lama intriso di veleno si mescolava col sangue della giovane.
    Come se non bastasse, era stata incanalata parte dell'elemento del fuoco nel colpo, rendendolo ancora più potente.

    Nonostante tutto, Akane lo incassò bene, senza battere ciglio. Sentiva la tossina pervaderle il corpo, ma sarebbe bruciata prima che portasse a termine il suo scopo. Poco ma sicuro.


    RECUPERO->ATTACCO


    L'altra continuava a blaterare le solite frasette da circo. Strinse i denti, sorridendo. Alzò il braccio, leccandosi la ferita superficiale, i segni della scottatura ancora visibili.

    ~ Bla, bla, bla. L'unica cosa che mi sta logorando sono le tua continue stronzate su quanto tu sia figa e io no. Che c'è, ti manca un pò di autostima che devi sempre rimarcare sto fatto? Ahahahah!

    Era vero. Sembrava quasi che Clarissa cercasse di convincere se stessa più che gli altri intorno a lei. E tutti quei comportamente provocatori non potevano che lasciar nascondere un animo fragile e, sostanzialmente, debole.

    ~ Quella che hai tu non è forza, cara la mia stronzetta. Tu sai solo attaccare in maniera opportunistica, tenendoti a debita distanza nel frattempo. E sai come si chiama questa strategia?

    Fece qualche passo in avanti, continuando a parlare.

    [Akane ~ Rapido ~ Movimento Extra ~ 5 Metri][K8->L10]


    ~ Codardia! Ed ora assaggia un pò di cara buon vecchia FORZA!

    Si piegò sulle ginocchia, schiantando la mano al suolo. Da una grossa fetta di campo davanti a lei cominciarono a spuntare lame di terra,m ricoperte da uno strano alone rossastro.

    [Akane ~ Azione ~ Rock Spike][O12]
    CITAZIONE
    Skill: Rock Spike
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera degli spuntoni dal terreno in un'area 12,5 x 12,5 metri. Si sgretolano dopo aver colpito il bersaglio. Eseguibile a distanza massima 20 metri. Applica BLEED su avversari sotto il 30% di vita massima.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aumentandone il danno di [5 x rank di fuoco].
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno non è incrementabile.

    [Danni Inflitti: 60 (Rock Spike) + 10 (Fire Channeling) = 70 (Terra)]

    Tornò in posizione eretta. Aveva già capito che non sarebbe riuscita a colpirla, ormai era chiaro. Ma almeno poteva usare tutto quello che aveva a disposizione senza rimorsi. Non sarebbe uscita vincitrice da quello scontro, ma che dio la fulmini non sarebbe nemmeno caduti sotto i colpi di quella puttanella che si ritrovava di fronte.

    Mantenne l'aura attiva ancora una volta.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + 5 x 3 = 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 25 + 40 + 10 = 75
    Danni Inflitti = 60 (Rock Spike) + 10 (Fire Channeling) = 70 (Terra)
    Status Inflitto = ///

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 300 - 65 - 10 225/300

    75%


    Chakra: 150 - 40 - 10 = 100/320

    31%


    Movimenti:
    5 Metri [K8->L10]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Rock Spike][O12]
    [Rapido ~ Movimento Extra]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 25 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale
    Armored Skin (1)
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    CRIPPLE (-5 m movimenti)
    POISON (-10 Vita/Turno)

    Cooldowns:
    Rock Spike (2) +1

    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 10)


    Mappa

    LINK PYROMANCERS

    Path Of Fire: (1 turno)


    CITAZIONE

    SCADENZA LUNEDI' 25 GENNAIO ORE 15.59

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Forse quella bianchina non si rendeva ancora conto di quello che era appena successo e di quanto la sua vita fosse in pericolo se non si fosse curata dalla tossicità del veleno che l’aveva appena contagiata. Forse oltre ad essere arrogante e tanto spavalda era, permettetemelo, sciocca e sprovveduta. Soprovveduta perché continuava ad attaccare nello stesso inutile e ripetitivo modo, sciocca perché ancora non aveva inutito che quel modo di attaccare era completamente inefficace contro una serpe svisciante come Clarissa. E nonostante ciò continuava a blaterare fandonie circa la sua forza ed il suo potere distruttivo, minacce che comunque non avevano ancora intaccato la dea mora, lasciandola completamente illesa e per nulla intimidita.

    Ora ho capito… Tu sei una causa completamente persa mia cara.

    Disse la sexy guerriera portandosi un coltello all’altezza della tempia e facendolo roterare lentamente per sottolineare come stesse effetivamente dando della pazza alla sua avversaria. Le sghignava in faccia ricambiandola della stessa irriverenza. E mentre con agilità si cimentiava nell’ennesima schivata rocambolesca, avrebbe continuato il suo discorso.
    [AZIONE – Schivata (da P12 a L12)]

    Io sottolineo le mie doti per farti capire quale abisso vi sia tra di noi. L’autostima non mi manca di certo. Semmai dovrebbe mancare a te perché non hai nulla di cui poterti vantare. Ma oramai è evidente: oltre che brutta sei anche ritardata. E una ritardata non può certo accorgersi delle sue mancanze. Sai solo insultare, sbraitare e alzare tanta polvere senza combinare nulla di concreto. Dovresti farti un esame di coscienza al posto di compiacerti delle tue inutili tecniche. Ma cosa spreco il mio fiato con un’idiota che ha i minuti contati…
    [RECUPERO]

    Perché effettivamente era vero, quella lì non avrebbe avuto ancora molto tempo a disposizione e Clarissa lo sapeva bene, pertanto non si sarebbe sprecata e prodigata in altre acrobazie per danneggiarla ulteriormente. Come aveva detto in precedenza, voleva che crepasse in maniera lenta ed agonizzante. Infliggerle altri danni con i suoi coltelli sarebbe stato farle un favore ed aiutarla a morire più rapidamente, per questo con sufficienza le diede le spalle e fece per andare verso l’usita dalla quale aveva fatto il suo trionfale ingresso.
    [RAPIDO - Movimento Extra (da L12 a J14)]

    Arrenditi capra. E chiudi quella fogna che ti ritrovi. La forza non si misura dall’intensità dei rumori che fai o dal fumo che crei, ma dall’efficacia dei tuoi colpi. Quella che tu chiami codardia è il frutto di decenni di evoluzione e affinamento nel mondo animale, ma non mi stupisco che tu non ci arrivi. Non solo sei rimasta immatura ed incivile dal punto di vista comportamentale, ma anche primordiale nello stile di lotta. E adesso addio, SFIGATA.

    E dandole un’ultima occhiataccia, con un sorrisetto beffardo stampato in volto si sarebbe definitivamente girata, scuotendo la sua lunga e morbida chioma e continuando la sua camminata sinuosa.
    [Stance: Catlike]

    Dati PG
    Potenza: 10-30= 0
    Vita: 220
    Chakra: 60

    Distanza:
    P12 inizio turno, J14 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 30%.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Acido Potente: -30 potenza
    Stance: Catlike *

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno) [Perdita 10 vita a turno]

    Cooldown:
    (4/5) Skill: Snake Leap
    (3/3) Action: Hunger Impetus
    (1/3) Action: Perfect Predator
    (1/1) Skill: Fire Touch
    (1/3) Action: Hit and Run



    DANNO TOTALE: 0





    CITAZIONE
    LINK MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=160290
    SCADENZA:
    Mercoledì 27 ore 22:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ Step VI
    xIUd8T5

    DIFESA


    L'avversaria si limitò a fare quello che le riusciva meglio: niente. Letteralmente nulla di concreto. Solo parlare, parlare, parlare, parlare. Cosa c'era tanto da dire poi non si sa. Come al solito, evitò l'attacco. Strano direte voi, no? Dopotutto uno stile di lotta opportunistico prevede questo: fuggire dai pericoli per aspettare l'occasione propizia. Nulla di male in questo, sia chiaro. Solo che il tutto condito con il carattere snob e pomposo della puledra in calore non poteva che infastidire.
    Anche la folla ora non esultava più: forse si erano stufato di tutte quelle parole e niente fatti concreti. Non c'era spettacolo da parte della moretta, ma d'altrocanto Akane sapeva come far divertire il pubblico. Fuco e fiamme li mandavano letteralmente in visibilio, al contrario delle curve mozzafiato e la sensualità ostentata fino alla nausea di Clarissa. E a quanto pare i presenti cominciavano a rendersi conto di questo.


    RECUPERO->ATTACCO


    Dopo il monologo di quell'altra, la bianca scosse la testa, un'espressione di noia si formò sul volto. Gli occhi semichuso, la testa abbassata, faceva spallucce, abbasando i comiti e alzanto i palmi a livello del viso, rivolti verso l'alto.

    ~ Minchia, quanto parli! Non ti sei accorta che sei solo tu che pensi tutta la marea di stronzate che rigurgiti? Guardati attorno: anche il pubblico non ne può più delle tue cagate.

    Indicò tutto il circondario allargando gli arti superiori.

    ~ Tu dici che io insulto? Perchè tu? Ahahahahah! "Capra, ritardata, sfigata, fogna". Che boccuccia carina che ti ritrovi! Adesso capisco perchè gli uomini vogliono tappartela con qualsiasi cosa, preferibilmente sotto la cinta. Sei patetica cara la mia puttanella da strada. Che di per se non è un insulto, è un lavoro come un altro! AHAHAH!

    Si soffermò poi sull'ultimo punto del discorso dell'altra.

    ~ Addio? Adesso? Certo, la tossina che mi hai sparato addosso fa il suo effetto, ma prima che io crolli per questo passeranno almeno una decina di ore. Su per giù. Quindi nel frattempo cosa vogliamo fare dato che ti brucia il culo anche solo avvicinarti? Caffè e brioches per me e Cazzi e mazzi per te? Come ti piace, dico bene? Ahahah! Quanto sei patetica!

    Tornò in posizione eretta, caricando il chakra sulla mano destra, il braccio venne portato all'indietro.

    ~ E ora lascia che faccia divertire un pò il pubblico, dato che il tuo culo e le tue tette ormai hanno rotto i coglioni pure ai sassi. E' l'ora dei fuochi d'artificio. Ancora!

    Incanalò una buona dose di energia, creando una palla di fuoco dalle dimensioni considerevoli, che poi scagliò contro la sua avversaria. Non avrebbe sortito alcun effetto, ma se non altro avrebbe fatto divertire i presenti.

    [Akane ~ Azione ~ FireBall][J14]

    [Akane ~ Rapido~ Inner Energy]
    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Danni Inflitti: 40 (Fireball) + 20 (Heart of Fire II) + 20 (Inner Energy) = 80 (Fuoco)]

    Finito l'attacco, rimase in posizione, braccia conserte. Non aveva più tanta energia in corpo, ma andava bene così. Non sarebbe caduta sotto i colpi di quella cagna che si trovava di fronte, ma avrebbe esaurito il chakra. Svenendo, o quasi. Si, sarebbe andata proprio così.

    Fortificò nuovamente lo strato protettivo che era appena svanito.

    [Akane ~ Rapido ~ Armored Skin]

    CITAZIONE
    Skill: Armored Skin
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Ci si riveste in uno strato di terra elementale, malleabile e leggera. Si acquista immunità da BLEED e +10 alla Resistenza Fisica. Mantiene chiuse e protette le ferite, e impedendo all'utilizzatore di perdere sangue. Dura 4 turni.
    [Chakra: 20]

    Mantenne anche l'aura di terra. Tutto era pronto per il grande finale.

    [Aura: Rock Skin ~ ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank] = 10 + 5 x 3 = 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 40 (Fireball) + 20 (Heart of Fire II) + 20 (Inner Energy) = 80 (Fuoco)
    Status Inflitto = ///

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 225 - 10 215/300

    71%


    Chakra: 100 - 30 - 10 - 20 = 40/320

    31%


    Movimenti:
    0 Metri [L10]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Fire Ball][J14]
    [Rapido ~ Armored Skin]
    [Rapido~ Inner Energy]


    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance/Buff:
    Rock Skin
    + 25 Res. Fisica
    + 10 Res. Elementale
    Armored Skin (4) +1
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    CRIPPLE (-5 m movimenti)
    POISON (-10 Vita/Turno)

    Cooldowns:
    Rock Spike (2)
    Spirit Explosion (1)


    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 10)



    CITAZIONE

    SCADENZA SABATO 30GENNAIO ORE 18.59



    Edited by ~ y a s u - 28/1/2016, 18:52
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Se ne stava andando, si era stufata ed aveva perso sin troppo tempo con quella montata da strapazzo. Tanto più che aveva mantenuto la pazienza e la freddezza praticamente per tutta la durata dello scontro nonostante gli insulti di lei. E diciamocelo anche: dopo un po’ anche il più pacato degli animi inizia ad infastidirsi dopo una sfilza di insulti gratuiti. Clarissa di certo non si poteva considerare una santa ne una persona con un animo tanto pacato e per di più quella che la insultava era una che praticamente non aveva combinato nulla dall’inizio dello scontro. La bella mora aveva infatti tenuto sempre e costantemente la situazione sotto controllo e aveva messo sin dai primi istanti la bianchina sotto scacco. Dunque il fatto che continuasse a parlare con tono superiore e a comportarsi come la vincitrice di quell’incontro nonostante nel suo corpo circolasse una tossina potenzialmente mortale la faceva incazzare non poco.

    Possibile tu sia così stupida!?

    Si chiese con fare interrogativo quando sentì arrivarsi alle spalle una palla di fuoco prontamente schivata con una capriola laterale sulla fredda pavimentazione di pietra.
    [AZIONE – Schivata (da J14 a J10)]

    Io posso farne ciò che voglio di te!

    Gli occhi erano ritornati dannatamente seri, voleva dargli un’ultima finale punizione, una punizione corporale che probabilmente la sua nemica non avrebbe compreso e che avrebbe liquidato come l’ennesima coltellata poco incisiva, ma che non vi nego avrebbe lasciato un sorriso soddisfatto a Clarissa. Perché infondo quella poteva parlare quanto voleva ma la verità era che le sue coltellate apparentemente poco incisive in realtà avevano debilitato fortemente l’avversaria.
    [RECUPERO]

    E nel portarsi a distanza ravvicinata si era sentita in potere di dire quella frase, come se possedesse la vita di Akane, come se quest’ultima fosse completamente impotente contro di lei. Ed effettivamente era la verità. Caricando le sue lame di chakra focoso, tanto da renderle incandescenti e bollenti, avrebbe portato un doppio affondo al suo costato. Voleva farla sanguinare, voleva lasciarle segni indelebili del suo passaggio.
    [RAPIDO - Attacco con arma] + [Passive: Dual Wield] + [Action: Snake Fang]
    [Skill: Fire Touch] + [Passive: Heart of Fire] + [RAPIDO - Action: Inner Energy]


    E successivamente si sarebbe allontanata di nuovo. Non avrebbe risposto più ad alcuna provocazione ne avrebbe pronunciato altre parole o degnato l’avversaria di un ulteriore sguardo. I fatti avevano dimostrato abbastanza, avevano dimostrato chi era la regina e chi la povera incapace, chi era la dea e chi la serva impotente.
    [Aura: Go with the Flow (da J10 a H10)]
    [Stance: Catlike]


    Dati PG
    Potenza: 10-30= 0
    Vita: 220
    Chakra: 60-10-10-10= 30

    Distanza:
    J14 inizio turno, H10 fine turno

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-Blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield *
    Passive: Elusive Movement *
    Passive: Joints Liberation
    Passive: Feral Elusiveness
    Passive: Heart of Fire I

    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    Passive: Feral Elusiveness
    Il portatore acquisisce destrezza e elusività impareggiabile, riuscendo ad utilizzare i propri riflessi superiori a difesa degli attacchi fisici subiti.
    I danni fisici non ad area subiti sono ridotti del 30%.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Clarissa Uruk
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco con arma
    [Rapido] - Action: Inner Energy

    Action: Snake Fang
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi due turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, la prossima azione offensiva fisica ha danno aumentato di +40 (applicato una sola volta in caso di attacchi multipli)
    Cumulabile con Viper Reflex.

    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Acido Potente: -30 potenza
    Stance: Catlike *
    Aura: Go with the flow

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura Leggera Classe II - [Blocca 40]
    Tossina (Veleno) [Perdita 10 vita a turno]

    Cooldown:
    (5/5) Skill: Snake Leap
    (2/3) Action: Perfect Predator
    (2/3) Action: Hit and Run
    (0/1) Skill: Fire Touch



    DANNO TOTALE: 130
    DANNO FISICO:
    10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) +40 (Action: Snake Fang) = 80
    DANNO ELEMENTALE:
    20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire) +20 (Action: Inner Energy) = 50





    CITAZIONE
    LINK MAPPA:
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=161032
    SCADENZA:
    Lunedi 01 ore 18:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Akane VS Clarissa ~ THE END
    xIUd8T5

    DIFESA


    Le mora si avventò ancora una volte, nello stesso modo di poco prima: ricoprì la lama di fuoco, per poi cercare di squarciare nuovamente il corpo della ragazza. Come detto prima, però, fu il fuoco a sortire il maggior effetto rispetto alla semplice pugnalata.

    [Akane ~ Danni Ricevuti = 80 - 55 + 50 - 10 = 25 + 40 = 65]

    La bianca si limito a proteggersi con gli avambracci. Ormai non sentiva più il dolore delle ferita, era entrata in uno stato di trance, anche se era più simile ad una situazione di semi-coma cosciente.
    Fece scattare il braccio ferito in basso, schizzandfo sangue per terra. Sulla bocca si delineò un sorriso beffardo, mentre nelle sclere degli occhi cominciavano a delinearsi linee rosso sangue. Era giunta al limite, ma se ne sarebbe andata con stile.


    RECUPERO->ATTACCO


    ~ Io posso farne ciò che voglio di te!

    Akane la fissò, il volto distorto in una smorfia inumana.

    ~ Tu non puoi fare proprio un cazzo di me! Non sei riuscita a sconfiggermi con tutto il tempo che hai avuto, ormai è troppo tardi!

    Interruppe il fluire del chakra, disattivando l'aura di terra. Non ne avrebbe più avuto bisogno. Era arrivata al capolinea.

    [Aura: Rock Skin ~ DISATTIVA]

    Si avvicinò tanto quanto poteva. Non aveva importanza colpire l'altra, le bastava fissarla diritta negli occhi. E toglierle quell'ultima soddisfazione che tanto agognava.

    [Akane ~ Rapido ~ Movimento Extra]

    ~ Ed ora questa fenice brucerà, e tu rimarrai solo con un pugno di cenere in mano!

    Concentrò tutte le ultime energie che le rimanevano, un forte bagliore cominciò ad investirla per poi dilagarsi fino ad una decina di metri da Akane, bruciando tutto sul suo cammino.

    [Akane ~ Azione ~ Spirit Explosion]

    CITAZIONE
    Skill: Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    L'utilizzatore emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 10 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Danni Inflitti: 40 (Fire Explosion) + 40 (Heart of Fire II) = 80 (Fuoco)]

    L'esplosione fu fragorosa e tremenda, mentre il pubblico esultava come non mai. Si, era stato davvero un gran bel finale.

    Quando il calore si dissipò, al centro rimase solo la bianca, distesa sulla schiena e semi-cosciente. Un paio di guardie fecero subito irruzione dalla porta da cui era uscita all'inizio dello scontro, avvicinandosi al corpo della ragazza. Respirava ancora, e manteneva ancora un barlume di coscienza, ma non era in grado di continuare lo scontro. I due uomini la alzarono per le braccia, trascinandola fuori. I talloni strisciavano sulla terra dell'arena, mentre il pubblico fischiava e urlava. Con un occhio socchiuso e l'altro ormai nascosto, Akane fissò per tutto il tempo l'avversaria. Poco prima di sparire dietro il grande portone, ebbe la forza di alzare il braccio destro, la mano chiusa a pugno verso l'alto, con le nocche in avanti. Alzò leggermente il dito medio, il classico gesto di chi manda a quel paese.

    ~ Vaffanculo, stronza di merda. VAFFANCULO!

    L'urlo fu chiaro e vigoroso. Il sorriso beffardo rimase fino a che l'oscurità non le ricoprì lo sguardo, e la mente vacillò. La stanchezza prese il sopravvento, e poi solo il buio.

    DanniDanni Ricevuti = 25 + 40 + 10 = 75
    Danni Inflitti = 40 (Fire Explosion) + 40 (Heart of Fire II) = 80 (Fuoco)
    Status Inflitto = ///

    EquipaggiamentiArmi

    ~ Nessuna

    Armatura

    Id7OHmpProtezione
    Categoria: Classe II
    Riduzione Danno: 40 Fisico






    Extra

    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Akane
    zvjknst

    Livello: 8

    Resistenza Fisica: 20

    Vita: 215 - 10 - 65 = 140/300

    46%


    Chakra: 40 - 40 = 0/320

    0%


    Movimenti:
    5 Metri [L10->J10]

    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fuoco-Rank II
    Arte Segreta:
    ///

    Scheda:
    Akane Harukaze

    Slot Usati:
    [Azione ~ Spirit Explosion]
    [Rapido ~ Movimento Extra]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Buff:
    Armored Skin (4)
    Immunità BLEED
    + 10 Res. Fisica


    Status:
    CRIPPLE (-5 m movimenti)
    POISON (-10 Vita/Turno)

    Cooldowns:
    Rock Spike (1)
    Spirit Explosion (2) + 1


    Oggetti Consumabili:
    1x Boccetta di Veleno (Acido Potente)


    Abilità Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Body Weapon (+30 Danno DIS)
    Steel Body (+20 Res. Fisica)
    Amazing Reflex (Schivata su 2 Rapidi)
    Improved Block (+20 Protezioni. Parata Attacchi Multipli)

    Elemento: Terra
    Heart of Rock I (Difese Terra + 1/2 Consumo)
    Rock Endurance (Vita + 30)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Master of puppets (Vita Costrutti + 40)
    Defense Master (Difese Terra su Rapido)

    Elemento: Fuoco
    Fire Channeling (Danno altre skill elementali +10)
    Chakra + (Chakra + 30)
    Heart of Fire II (Danno Skill Fuoco + Consumo. Minimo 10)


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    FINE SCONTRO

    VINCITORE: Clarissa Uruk


    CITAZIONE
    Mrxxx - Clarissa Uruk

    Scrittura: 2
    Impeccabile, per trovare un errore bisognerebbe davvero mettersi a cercarlo. Il tuo stile è sempre limpido e chiaro, riconoscibile (ti ho già visto ruolare la tipa invincibile e provocante, non hai perso colpi xD)

    Interpretazione: 1
    La capacità di rendere a parole il comportamento provocatorio di Clarissa ti vale i due punti. E' una mangiauomini, una donna piena di consapevolezza nella propria sensualità e una cinica cacciatrice, che non esita a cammuffare la propria pericolosità dietro lo stereotipo della pupa svampita. Il punto singolo è per l'occasione persa. Capisco che è solo l'esordio del pg, ma mi aspetto che tu provi ad approfondire il personaggio nei prossimi scontri, altrimenti rischi di lasciare l'interpretazione solo ad un apparenza superficiale, ad un atteggiamento esterno senza permetterci di capire cosa c'è sotto. Riducendo l'interazione ruolata a uno scambio di insulti con l'altro pg, hai perso l'occasione di mostrare il tuo pg.

    Strategia: 2
    Avevi chiaro in mente cosa fare, la build è stata pensata e studiata in ogni iterazione e sinergia e lo scontro ha proseguito sul binario prestabilito dall'inizio alla fine. Hai usato praticamente ogni risorsa dei Naga per tenere sempre il pallino dello scontro e praticamente sei riuscito a farlo dall'inizio alla fine. Un pò lenta come strategia ma è pur vero che il tuo avversario non aveva armi davvero efficaci contro una build così elusiva come la tua. Non sei stato veramente impensierito, ma questo è tutto un tuo merito quindi ecco il massimo punteggio.

    CITAZIONE
    Yasu - Akane Harukaze

    Scrittura: 2
    Anche nel tuo caso proprio nulla da ridire. Il testo è corretto, privo di errori, dimostra cura e attenzione nella stesura e rilettura dei post. Niente da eccepire, ottimo lavoro.

    Interpretazione: 1
    Non so davvero. Akane è il tuo prototipo di personaggio femminile, simile a Misaki sotto certi aspetti. Lievemente maschiaccio, emancipata, intraprendente, testa calda. E' un pò perchè troppo simile a Misaki che devo darti un punteggio ridotto, ma soprattutto perché non è stato fatto molto per confutare questa idea. Come detto per mrxxx, la maggior parte dell'interazione è stata sprecata in un diverbio acceso che, alla fine, non aveva ne capo ne coda. Il contenuto della discussione è limitato a uno scambio di insulti che, sebbene fantasiosi e ricercati, non dice molto dei pg se non che sono stati cresciuti da scaricatori di porto. Approfondisci di più la prossima volta.

    Strategia: 2
    La build è solida, talmente solida che lo scontro sarebbe potuto durare il doppio tanto era tankosa. Con qualche metro di mobilità in meno, l'esito sarebbe stato diverso, ma non voglio dare meno per una build ricercata e ben incastrata. Ti servirà anche come incoraggiamento per la sfortuna che hai avuto nel matchup.

    Clarissa Uruk: + 6 Exp
    Akane Harukaze: + 5 Exp

    Valutatore: + 1 Exp + 100 Gold
     
    Top
    .
14 replies since 30/12/2015, 02:49   534 views
  Share  
.