[ARENA: T2] Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 0/3
    Silver: 0/3

    Ancora una volta aveva sottovalutato il suo avversario. Si era creduto sicuro dopo aver messo una trentina di metri tra sé e il temibile guerriero, e contro ogni aspettativa questo era non solo riuscito a macinare rapidamente la distanza, ma anche a portare un affondo di lancia davvero invidiabile.
    Colto alla sprovvista il sicario non riuscì ad alzare in tempo le braccia per parare il colpo in arrivo, potendo solamente arretrare lievemente per incassare meglio l'attacco ed evitare che la punta dell'arma finisse per conficcarsi troppo in profondità, o peggio trapassarlo.
    Nonostante quell'accortezza l'impeto della carica di Leomaros fu tale da lasciare comunque un grosso squarcio sanguinante sul petto di Yao. Il sangue colava dalla ferita aperta sul torace di Yao, scendendo fino a terra, macchiando finalmente il terreno arido di quell'arena. Finalmente quella terra aveva assaggiato il sangue di uno dei due contendenti.
    Il sicario sentì le forze venirgli meno. Le gambe minacciarono di cedere, e quasi senza sapere come l'uomo si ritrovò con un ginocchio a terra e la testa china a fissare le piccole macchie di sangue che dalla ferita gocciolavano sul terreno. Non aveva paura di mostrare la sua debolezza, ma temeva che questo lasciasse uno spiraglio fin troppo facile al guerriero per poterlo incalzare.
    - Dopo questa tua prova di forza... - disse dopo qualche istante rimettendosi in piedi. - ...decisamente non posso più non considerarti un buon combattente; ma "forte". Oh...il forte non è solo colui che mostra i muscoli e schiaccia gli avversari grazie a possenti colpi d'arme, ma chi sa distinguere quando una battaglia non può essere vinta o quando sia il momento migliore per attaccare e quando sia quello dell'attesa. -

    ATTACCO


    Ora che era nuovamente stabile sulle sue gambe, il sicario strinse i gomiti verso i fianchi e si preparò ad adottare una delle sue strategie offensive preferite. Adottando quella postura che offriva un ridotto spazio all'avversario per difendersi dal suoi colpi avrebbe potuto mirare a punti esposti ed articolazioni, riuscendo a rendergli difficoltosi eventuali attacchi successivi.
    [Stance: Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    Prima di partire all'assalto avrebbe saggiato il terreno attorno a sé, anche per verificare la stabilità delle sue gambe. Si sentiva stanco, e non dubitava che dopo aver subito un affondo del genere il suo potenziale offensivo fosse stato ridotto, ma non era ancora pronto ad arrendersi.
    - Né tu né io siamo davvero "forti". - avrebbe concluso prima di prepararsi ad attaccare.
    Lo aveva notato in precedenza, ma Leomaros sembrava soffrire molto i suoi colpi mirati, allora doveva continuare ad incalzarlo con quella sequenza, in modo da riuscire almeno in parte a limitare il suo potenziale offensivo.
    Come aveva fatto in precedenza, mirò alle giunture dell'armatura, sperando di riuscire a stordire il guerriero, se non anche arrecargli qualche danno fisico.
    [Azione - Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE-
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Arma) = 60 -20% (BLEED) = 48
    Armatura Ignorata: 40

    Dopo aver portato l'attacco Yao si concentrò per richiamare l'energia interiore in suo aiuto. Doveva potenziare i suoi colpi in modo da supplire alla mancanza di forza causata dalla perdita di sangue.
    Lentamente attorno al sicario sarebbe nuovamente apparsa un'aura biancastra; un'aura che Leomaros ormai aveva sicuramente imparato a riconoscere.
    [Aura: Chant of Bravery] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Una volta sicuro di aver costruito un flusso energetico stabile ed efficace, non si sarebbe risparmiato. Con un rapido scatto in avanti avrebbe cercato di piazzare almeno un altro colpo, stavolta mirando al viso del guerriero.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno: 35 (Potenza) + 30 (Rogue) + 20 (Arma) = 85 -20% (BLEED) = 68

    L'istinto gli diceva di arretrare, ma avrebbe avuto senso farlo ora? No, poteva comunque rimanere difensivo senza allontanarsi troppo in ogni caso.
    Stavolta non avrebbe abbassato la guardia, non si sarebbe lasciato cogliere impreparato nuovamente.
    - Siamo testardi, coriacei, duri; ma forti, quello decisamente no. -

    Potenza: 10 + 25 (Chant of Bravery) = 35
    Vita: 175 -60 -5 = 110

    41%


    Chakra: 135 - 15 = 120

    48%


    Posizione: M4

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    [Azione] - Break Point
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Chant of Bravery
    Kemto

    Status/Buff:
    BLEED (2) [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    + 25 Potenza (Chant of Bravery)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]



    MAPPA

    Ti ho già posizionato dove finiresti se subissi Pressurize.



    CITAZIONE
    SCADENZA
    Venerdì 26 ore 21.45

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 del 26
     
    Top
    .
  2. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Spalti

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    Dopo la foga dimostrata poco prima il possente guerriero iniziava a sentire la stanchezza avvolgere i suoi muscoli, questo scontro lo stava impegnando non poco. Ma a quanto poteva vedere anche il suo avversario iniziava a sentire il peso dello scontro. Soprattutto dopo avergli finalmente portato un colpo a segno con la sua lancia. Il fatto che fosse caduto sulle ginocchia faceva sperare a Leomaros che il suo avversario non si sarebbe rialzato e sarebbe rimasto riverso al suolo, svenuto o magari semplicemente arreso. Però poi balzo di nuovo sulle gambe con l'agilità di un gatto, ed un espressione che sembrava molto più seria tenuta fino a poco prima pronto a far fronte nuovamente al gigante che aveva di fronte. Infatti pochi secondi dopo essersi rimesso in piedi portò una serie di colpi verso Leomaros, il quale non aspettandoseli non riusci a schivarli e li prese tutti in pieno.

    CITAZIONE
    Danno subito:[ 48 (Break Point ) - 10 (Armatura) ] + [ 68 (Danno Fisico) - 50 (Armatura)] = 38 + 18 = 56

    - Recupero → Attacco -


    I colpi portati da Yao erano davvero dolorosi adesso iniziavano a farsi sentire molto di più rispetto a prima, adesso gli avevano causato un certo intorpidimento dei muscoli e il suo corpo non rispondeva come voleva. Radunando le forze si concentrò e dai suoi piedi parti un altro pilastro di terra mirava ad arrivare al petto di Yao, era l'unica cosa che gli sembrava funzionare in quel momento. Doveva riprendersi e per farlo doveva allontanarsi di qualche metro dal suo avversario cercando di rendergli la vita più difficile se voleva venire ad attaccarlo.

    [Rapido - Skill Earth: Pillar]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10xrank] danno fisico e [15xrank] danno elementale Terra.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Da Rank 3 la colonna ha gittata 7,5 metri e non ha cooldown.
    [Chakra: 25]
    [Cooldown una volta per turno]

    [Movimento Gratuito 2.5m - M3 to M2]

    CITAZIONE
    Danno Chakra: 15 * 3 = 45
    Danno Fisico: 10 * 3 = 30
    Danno Totale: 45 + 30 = 75


    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 175 - 56 = 119/300

    39.66%


    Chakra: 70 -25 = 45/290

    15.51%


    Movimenti:
    [Movimento Gratuito 2.5mda M3 to M2]

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    [Rapido] Skill: Earth Pillar
    [Rapido] Bloccato
    [Azione] Bloccato

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Cooldown:

    - 1 Sinkhole
    - 2 Action: Charge!

    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 27/02/2016 alle ore 22:00.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 0/3
    Silver: 1/3

    Secondo il piano mentale di Yao ora avrebbe dovuto ricevere un attacco con l'arma che avrebbe potuto prontamente parare, invece accadde ancora una volta l'inaspettato. Leomaros aveva ancora una volta fatto appello all'arte della terra per colpirlo e respingerlo di alcuni metri.
    Il pilastro di roccia stavolta era sbucato proprio da sotto i piedi del guerriero ed aveva colpito il sicario in pieno stomaco. Sfortunatamente la dura pietra era andata ad impattare anche contro la ferita riportata poco prima, che ancora aperta aveva ripreso a sanguinare.
    Strinse i denti, mentre si lasciava spingere indietro da quella forza della natura. Che cosa poteva fare? Non sarebbe riuscito a difendersi da un tale assalto nemmeno se avesse voluto.
    Ormai era chiaro da che parte stesse pendendo l'ago della bilancia, e purtroppo non era a favore di Yao.

    ATTACCO


    Tra il sicario e Leomaros ora c'erano poco più di sette metri, una distanza che il guerriero non ci avrebbe messo molto a colmare. Per Yao invece quella distanza rappresentava il maggior ostacolo, perché gli impediva di fare ricorso a tutte le sue forze per porre fine allo scontro. Doveva prendere tempo, doveva trovare un modo per riprendersi e costringere, ancora, l'avversario ad attaccarlo per primo.
    "Spero solo di riuscire a sostenere un'altro dei suoi colpi, o sarà davvero la fine."
    Abbandonò la posizione offensiva assunta in precedenza per spostarsi verso una posa votata all'agilità: allargò le gambe ed allontanò i gomiti dal busto, infine piegò leggermente le ginocchia.
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Si concentrò qualche istante e l'alone biancastro che lo aveva avvolto in precedenza lentamente si attenuò fino a scomparire del tutto.
    [Aura: Chant of Bravery] [Spenta]
    Poi con alcuni rapidi passi si spostò all'indietro, aumentando ancora la distanza tra sé e Leomaros. Ormai il guerriero avrebbe di certo riconosciuto quel modo di fare, che aveva contraddistinto le azioni del sicario sin dal primo momento.
    Quando non era in grado di attaccare semplicemente si allontanava, attendendo il momento propizio per colpire.
    [Movimento Gratuito 7.5m: M6 - M9]
    Yao sputò a terra e vide che misto alla sua saliva c'era anche del sangue. Non si era accorto del sapore ferroso che gli impastava la bocca fino a quell'istante. Era messo male, tuttavia non si sarebbe arreso, non ancora almeno. Sapeva di avere una piccolissima possibilità di battere quell'enorme guerriero, ma doveva stare molto attento e giocare con accortezza le sue carte o il prossimo colpo sarebbe potuto essergli fatale.
    - Rifletti sulle mie parole Leomaors Silverkin. - disse infine. - Rifletti su quello che significa essere forte. -

    Potenza: 10
    Vita: 110 - 55 -5 = 50

    19%


    Chakra: 120/250

    48%


    Posizione: M9

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    BLEED [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    10m Movimento Gratuito (Catilike)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.





    CITAZIONE
    SCADENZA
    Domenica 28 ore 11.24

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 del 28
     
    Top
    .
  4. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 1/3
    Silver: 1/3

    CITAZIONE
    So che la Stance: Armored Guard va attivata come prima azione del turno, ma visto che non attacco e non utilizzo nulla posso lasciarlo così? Mi sembra più naturale come proseguimento del post. A disposizione per eventuale variazione.

    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Spalti

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    L'esitazione che il sicario dimostrava nell'attaccarlo ora, in un attimo così cruciale, era qualcosa di inaspettato per Leomaros. Non lo stupiva il fatto che Yao fosse balzato all'indietro, quella oramai aveva capito essere il suo modus operandi, colpisci o aspetta il momento giusto per colpire. Ora che aveva un ottima occasione per colpirlo, stranamente non l'aveva colta, forse gli ultimi colpi che ho portato a segno hanno provato il mercenario più di quanto non voglia dare a vedere. Se davvero stavano così le cose, magari avrebbero potuto finire li lo scontro. Senza che nessuno perdesse la vita inutilmente, la terra dell'arena aveva già assaporato il loro sangue e poteva bastare. Yao "Nihil" Shun, sappi che provo molto rispetto nei tuoi confronti ed è solo per questo che ora mi accingo a dirti queste parole. Se tu vuoi possiamo finire ora lo scontro, senza che altro sangue venga versato, a te la scelta. Però se davvero siamo così simili, di tali parole non te ne farai nulla, e già lo so. Perché se fossimo nella situazione inversa, piuttosto che arrendermi, vorrei morirei combattendo. In quanto questa è l'unica cosa che so fare ed ho sempre fatto; ho sempre combattuto nella mia breve vita per ogni cosa. Quindi capirò in entrambi i casi. Vorrei solo che sapessi che il motivo per cui lo faccio non è accorciare lo scontro, o mancarti di rispetto cercando di ferire il tuo orgoglio di guerriero. Semplicemente non vorrei rischiare di togliere la vita ad un uomo forte come te.


    - Recupero → Attacco -


    Non molto altro trovava da dire in questo frangente, tutto si era fatto ovattato e distante. Ora, nel momento presente per Leomaros c'erano solamente lui e Yao che scambiavano le loro vite in un turbinio di metallo e sangue. Vedendo l'immenso spazio che il sicario aveva lasciato tra loro nell'allontanarsi, Leomaros capii che non sarebbe stato per nulla facile riuscire ad avvicinarsi. Però con la solita cocciutaggine inizio a muovere i muscoli che oramai si facevano sempre più doloranti, per il protrarsi dello scontro. Non è che in realtà sono io quello che sta per cadere al suolo e non Yao? Questo il suo pensiero mentre si avvicinava appunto al suo avversario.

    [Stance: Armored Guard - Attivazione]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    [Movimento Gratuito 5m - M2 to M4]

    Subito dopo si sarebbe messo in posizione difensiva, pronto a contrastare un eventuale attacco del sicario.



    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 119/300

    39.66%


    Chakra: 45/290

    15.51%


    Movimenti:
    [Movimento Gratuito 5m da M2 to M4]

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    //

    Slot Rimanenti:

    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Cooldown:

    - 1 Action: Charge!
    -1 Skill: Leap

    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 01/03/2016 alle ore 22:40.-


    Edited by -ShadowHunter- - 3/3/2016, 21:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 1/3
    Silver: 2/3

    Yao si aspettava un attacco, ma questo non arrivò. In compenso il guerriero rimase sulla difensiva, avanzando cautamente senza esporsi. Sarebbe stato molto difficile trovare un punto scoperto dove colpire in quel momento. Forse Leomaros si era reso conto di essere troppo esposto in certi punti e la sua posizione difensiva, leggermente piegata sulle ginocchia, con braccia strette e con il corpo lievemente ruotata esponendo quasi solo un fianco potevano essere un sintomo di maturità e crescita del suo avversario. Se era già arrivato a quel punto, quanto ci avrebbe messo a trovare una falla nel suo schema?
    Le parole del guerriero erano invitanti, doveva dargliene atto: arrendersi avendo così salva la vita. Avrebbe potuto mettere la parola fine a quel lungo scontro senza senso e ritornare...ritornare dove? Ad Aethernia, dove senza la testa del suo bersaglio sarebbe finito in manette o peggio in una fossa comune?
    No. Non poteva arrendersi perché in ogni caso per lui non ci sarebbe stata via di scampo. Aveva visto la vera faccia dell'Impero, ed era stato abbastanza furbo da allearsi con la parte che aveva il coltello dalla parte del manico. Fuggire, far perdere le sue tracce, di certo ne sarebbe stato capace; ma sarebbe stato abbastanza bravo da depistare eventuali sicari da quel momento fino alla fine dei suoi giorni? Non ci sarebbe stato tempo per i ripensamenti ed accurati calcoli preparatori, avrebbe vissuto una vita da fuggiasco, da rinnegato.
    Espirò, ed assieme all'aria fece uscire anche gli ultimi dubbi riguardo a quella scelta. Non poteva assolutamente arrendersi, poiché entrambi sapevano fin dall'inizio che quello scontro sarebbe potuto finire in un solo modo: vincitori o cadaveri.
    - Nihil. - disse Yao in tono serio, forse per la prima volta in quello scontro. - Nel dialetto imperiale significa "nulla"; ed è quello che rimarrà di uno di noi due quando giungeremo al limite delle nostre forze. -
    Sogghignò, come molte volte aveva fatto in precedenza, ma stavolta senza l'intento di sbeffeggiare l'avversario. - Non posso accettare la tua offerta. Perciò non risparmiarti e fammi vedere che sei degno di essere definito "forte". Non lasciare nulla di me, perché io userò a te la stessa cortesia. -

    ATTACCO


    Era in svantaggio, decisamente in svantaggio, ma non avrebbe mai ammesso una sconfitta, almeno non se c'era anche una singola, piccolissima, possibilità di sopravvivere. Quello che stava facendo Yao ora poteva essere definito da molti come un "correre sul filo del rasoio", ma in questo caso lui lo avrebbe chiamato un "ballare sulla punta della lancia".
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Doveva allontanarsi, mettere una discreta distanza tra sé e l'avversario in modo da evitare di essere colpito da un'altro di quei fastidiosi spuntoni di roccia che sembrava creare magicamente dal terreno, ma senza allontanarsi troppo, per poter contrattaccare al momento giusto.
    [Rapido - Sprint] [Movimento: M9 - M13]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]

    Contò mentalmente i metri, cercando di capire se quella distanza potesse essere sufficiente per ritenersi al sicuro o meno. Quel guerriero sembrava avere più risorse di quante ne avesse dimostrate in un primo momento. Se fosse perito per i suoi colpi se ne sarebbe fatto una ragione, era evidente che in quanto a forza fisica il suo avversario fosse in netto vantaggio, ma se all'inizio aveva dubitato anche della sua astuzia, ora doveva ricredersi, perché in pochi istanti era riuscito a ribaltare la situazione a suo favore.
    L'unica cosa che Yao avrebbe rimpianto sarebbe stato il non essere riuscito a portare a compimento la sua missione. Non tanto per una questione di onore o prestigio professionale, ma per semplice dovere. Il suo incarico era quello di togliere estinguere una vita in particolare; una vita che avrebbe se avesse acquisito eccessivo prestigio e forza sarebbe inevitabilmente diventata un grosso pericolo per l'impero stesso, e anche per Kalendor.
    "Forse..." pensò mentre guardava Leomaros con nuovi occhi.
    Era forte, determinato, e non sembrava farsi molti scrupoli. "Ma accetterà?"
    Dopo qualche istante di esitazione, diede finalmente voce ai suoi pensieri.
    - Non sono qui perché attratto dalle ricompense o dal prestigio che potrei ottenere diventando il migliore tra i migliori, ma per semplice lavoro. - allargò le braccia, come ad indicare che di fatto di tutto quello che era successo fino ad ora, degli scambi di colpi e ferite, non glie ne importava molto. - Sono qui per assassinare una persona in particolare, un partecipante del torneo; ma se la mia vita dovesse terminare prematuramente non sarei in grado di adempiere al mio dovere. - attese qualche istante prima di proseguire, per lasciare il tempo al suo avversario di assimilare quelle parole.
    - Questa persona è forte, e pericolosa. Va eliminata oltre ogni ragionevole dubbio. Perciò ti chiedo, Leomaros Silverkin, se io dovessi morire per tua mano, porteresti a termine il mio incarico? -
    Lasciò nuovamente qualche istante di silenzio prima di parlare, in modo che l'idea di quel compito potesse prendere radici nella mente del guerriero. Doveva essere lucido per fare quella scelta, e capire che cosa un gesto del genere comportava. Non si trattava solamente di sconfiggere un avversario nell'arena durante un duello all'ultimo sangue, ma di un vero e proprio omicidio premeditato.
    - Qualunque sia la tua risposta saprai il suo nome quando, e se, la tua lancia mi trafiggerà mortalmente. - sogghignò. - Allora il fato di questa persona sarà nelle tue mani. -
    "Come il destino di molti altri, se quel folle dovesse rimanere in vita."

    Potenza: 10
    Vita: 50/270

    19%


    Chakra: 120/250

    48%


    Posizione: M13

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    [Rapido] - Sprint

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    BLEED [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    10m Movimento Gratuito (Catilike)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.





    CITAZIONE
    SCADENZA
    Giovedì 3 ore 18.00

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 del 3
     
    Top
    .
  6. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    Il colpo tanto temuto dall'avversario non arrivò, anzi Yao si mosse addirittura ancora più indietro. Ciò rendeva ancora più difficile a Leomaros andare a prenderlo. Quando il mercenario si ritenne soddisfatto della distanza messa tra se ed il barbaro, con voce forte parlò:-"Nihil, nel dialetto imperiale significa "nulla"; ed è quello che rimarrà di uno di noi due quando giungeremo al limite delle nostre forze",sogghignò e subito dopo continuando a parlare aggiunse:-" Non posso accettare la tua offerta. Perciò non risparmiarti e fammi vedere che sei degno di essere definito "forte". Non lasciare nulla di me, perché io userò a te la stessa cortesia. Leomaros si sentì in dovere di rispondere al suo avversario, in quanto lo considerava oramai suo pari se non addirittura più forte di lui. La voce roca del barbaro avrebbe riempito l'arena con queste parole:-"So fin troppo bene cosa significhi "NIHIL". E' con me dal momento in cui sono nato, ed ancora non mi ha lasciato. Oramai sto iniziando ad accettarla, ma all'inizio era un gravoso fardello per me. Quella parola descrive perfettamente ciò che mio padre pensa di me, od anche il suo interesse nei miei confronti. Com'è folle il mondo e crudele il destino, anche ora la parola che usava mio padre per sbeffeggiarmi torna prepotente a ricordarmelo. Se questa è comunque la tua decisione a me sta bene, non mi aspettavo nulla di diverso da un valoroso guerriero come te. Se potrò morire imbracciando la lancia sarò felice di farlo. Dal vuoto sono nato, nel vuoto ho vissuto e nel vuoto potrò tornare. Se tutto ciò dovesse accadere, l'unico rimpianto che proverei sarebbe dovuto al fatto di non aver potuto combattere contro quel mostro, che solitamente i figli chiamano padre. ".

    - Recupero --> Attacco -


    Dopo aver parlato il barbaro inizio a muovere a fatica le gambe per cercare di portarsi nuovamente vicino al suo avversario.

    [Stance: Armored Guard - On]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    [Movimento Gratuito - 5m - M4 to M6]


    Non sono qui perché attratto dalle ricompense o dal prestigio che potrei ottenere diventando il migliore tra i migliori, ma per semplice lavoro. Sono qui per assassinare una persona in particolare, un partecipante del torneo; ma se la mia vita dovesse terminare prematuramente non sarei in grado di adempiere al mio dovere. Questa persona è forte, e pericolosa. Va eliminata oltre ogni ragionevole dubbio. Perciò ti chiedo, Leomaros Silverkin, se io dovessi morire per tua mano, porteresti a termine il mio incarico? Qualunque sia la tua risposta saprai il suo nome quando, e se, la tua lancia mi trafiggerà mortalmente, così recitavano le parole del sicario, scandite da lunghe pause per aumentarne il potere.
    Dopo che Yao ebbe parlato l'atmosfera attorno a Leomaros si fece pesante ed il sangue gli si raggelò nelle vene. Le ultime cruente e dure parole del sicario aprivano la strada ad un bivio dal quale Leomaros non avrebbe più fatto ritorno, in nessun caso. Doveva riflettere accuratamente sulle parole del sicario non poteva rispondere troppo di impulso. Quindi si fermo a valutare la situazione in cui si trovava e alla risposta che avrebbe dato a Yao.



    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 119/300

    39.66%


    Chakra: 45/290

    15.5%


    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Cooldown:

    Action: Charge! 3/3
    Leap 3/3

    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 06/03/2016 alle ore 23:10.-


    Edited by -ShadowHunter- - 4/3/2016, 23:07
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 2/3
    Silver: 3/3

    Se la proposta di Yao fosse stata presa o meno in considerazione da Leomaros non c'era modo di saperlo, poiché dopo aver risposto ad una prima affermazione del sicario, il guerriero si era rintanato in un cupo silenzio, e si era mosso cautamente in avanti.
    Yao si sarebbe aspettato almeno un cenno o qualche segnale che l'uomo era disposto a raccogliere il suo fardello se avesse posto fine alla sua vita con il prossimo attacco, ma non accadde nulla di ciò.
    "E' così allora." pensò mentre abbassava lo sguardo sulla terra battuta dell'arena. "Nessuno vuole macchiarsi di proposito le mani di sangue."
    Poteva permettersi di perire così dunque? Sapendo che nessuno avrebbe raccolto la sua missione e le sue armi?

    ATTACCO


    La distanza tra sé e Leomaros era eccessiva, non sarebbe mai riuscito a colmarla, e se ci avesse provato sarebbe di certo finito per crollare a terra stremato prima di poter mandare a segno anche un solo colpo.
    Il sicario decise così di rimanere fermo, mantenendo la sua posizione elusiva.
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Ormai sapeva di essere vicino alla fine. Lentamente presero a riaffiorargli ricordi di un tempo che aveva creduto di aver solo sognato: il monastero ad Ephiora, la sua infanzia spensierata, fino al primo omicidio. La prima volta che le sue mani si erano tinte di rosso, e non per lavoro, ma solo per semplice soddisfazione personale.
    Forse una persona normale avrebbe pianto in quella situazione, ma Yao non era una persone come le altre. Aveva lasciato i sentimenti e il rimorso dietro di sé molto tempo fa, proprio quando aveva lasciato dietro di sé il corpo senza vita della sua prima vittima.
    Giunse le mani davanti a sé e recitò una piccola preghiera, una appresa dagli stessi monaci che lo avevano cresciuto, e che lui fino ad ora non aveva voluto ricordare.
    - Dalle tenebre io compaio. - disse a voce così bassa che forse Leomaros non sarebbe nemmeno riuscito ad udirlo. - Nella luce i miei peccati si alleviano, e alla fine nel giusto riposo, tra le tenebre, io ritornerò. -
    Avrebbe alzato nuovamente lo sguardo verso Leomaros, pronto a ricevere qualunque offensiva questo avesse deciso di riservargli.

    Potenza: 10
    Vita: 50/270

    19%


    Chakra: 120/250

    48%


    Posizione: M13

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    BLEED [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    10m Movimento Gratuito (Catilike)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.





    CITAZIONE
    SCADENZA
    Lunedì 7 ore 18.46

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 del 3
     
    Top
    .
  8. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il cooldown di Leap è giusto come è stato riportato nel riepilogo?
    Grazie a chi mi può rispondere

    CITAZIONE

    Turni di Stallo

    Shadow: 3/3
    Silver: 3/3

    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Spalti

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    Yao per l'ennesima volta rimase fermo ad osservarlo. Iniziando a pensare che il Yao che aveva visto all'inizio dello scontro, il brutale sicario a sangue freddo oramai era già morto. Li in piedi di fronte a Leomaros non rimaneva nulla se non l'ombra di ciò che era davvero quel mercenario.

    - Recupero --> Attacco -


    Leomaros aveva deciso di continuare a tenere alta la guardia, in quanto pensava che il mercenario fosse come una bestia ferita che sta per morire, ovvero molto pericolosa. Forse ancor più pericolosa di sempre, perché oramai sentiva prossimo il tocco della dolce vecchia dalle lunghe vesti scure.

    [Stance: Armored Guard - ON]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    Cos'è quello sguardo vuoto, sei già morto per caso prima ancora che lo scontro finisca? Vedi di riprenderti non voglio combattere contro il tuo fantasma, ma bensì contro di te. Se per farlo dovrò venire a percuotere quel ammasso di carne e ossa, allora preparati perché sto arrivando. Quando uno di noi due sarà trapassato dalla lama dell'altro solo in quel momento potremmo abbandonarci al Nihil, ma non prima, con queste parole Leomaros si sarebbe poi lanciato verso Yao.

    [Movimento Gratuito 5m - M6 to M8]
    [Rapido - Skill:Leap - M8 to M12]
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Leomaros grazie al balzo spiccato aveva divorato nuovamente una grande distanza, inoltre questo movimento riusci anche a schiarirgli le idee. Ora che nuovamente erano faccia a faccia si sentiva pronto a rispondere alla domanda che aveva lasciato in sospeso poco prima. L'idea di uccidere un uomo che non conosco a sangue freddo non è nel mio stile, mi dispiace. Ma se come tu dici questa persona è davvero forte vorrei affrontarla, sempre che esca di qui vivo.,fece una breve pausa, poi riprese - in un duello non si sa mai cosa può accadere. Chissà come avrebbe interpretato questo messaggio Yao, e Leomaros come lo intendeva davvero? Voleva essere un messaggio tra le righe o era il semplice commento di guerriero? A Yao l'arduo compito di capirlo. Il gigante arrivato qui sembrava soddisfatto di quello che aveva fatto. Si sarebbe messo a fissare gli occhi di Yao in cerca di una scintilla di vita, o di orgoglio che lo facesse rinvenire dallo stato di abbandono in cui era. Sei ancora in piedi, non sei ancora nel nulla. Battiti fino in fondo oppure avresti fatto meglio a non batterti affatto, io non voglio sconfiggere la tua ombra. Non mi basta, per proseguire nel mio cammino devo sconfiggere il tuo vero essere. E se come vedo se n'è andato allora, per l'ultima volta ti offro la possibilità di ritirarti a te la scelta. Con queste ultime crude parole, Leomaros avrebbe aspettato di vedere cosa avrebbe fatto il suo avversario.



    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 119/300

    39.66%


    Chakra: 45 - 10 = 35/290

    12.06%


    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    [Rapido] Skill:Leap

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stace:Armored Guard - ON
    Cooldown:

    Leap 0/3

    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 07/03/2016 alle ore 22:50.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 3/3
    Silver: 3/3

    - Cos'è quello sguardo vuoto, sei già morto per caso prima ancora che lo scontro finisca? - disse Leomaros avvicinandosi cautamente, fino ad arrivare di fatto a pochi passi da Yao, ma senza levare la sua lancia contro il sicario.
    - Ti sbagli. - rispose l'assassino. - Questo scontro si sarebbe dovuto concludere già da parecchio tempo. -
    Inspiegabilmente uno strano sentimento di rabbia prese possesso di Yao. Con tutte le occasione che Leomaros aveva avuto perché non aveva ancora portato il colpo fatale? Non lo reputava alla sua altezza nonostante tutto? Perché continuava a dirgli di farsi avanti quando in realtà gli sarebbe bastato un colpo di spada ben assestato per mettere fine ai giochi?
    "Un colpo che sarebbe dovuto abbattersi su di me da parecchio tempo." pensò, mentre cercava di calmare quella sgradevole sensazione di rabbia.
    - Falla finita Leomaros! - avrebbe sibilato poi, non riuscendo più a trattenersi. - Mi prendi per uno stupido? Fino a quando intendi trattenerti dall'attaccarmi seriamente? Sappiamo benissimo entrambi che non ho speranze, e non ne ho mai avute. -
    Imprecò mentalmente contro il fato, o chiunque avesse mosse le fila per fare in modo che fosse proprio l'enorme guerriero a dover affrontare l'astuto sicario. C'era forse un Dio dietro a tutto questo? E se c'era, si stava divertendo ora a vedere un mietitore soffrire sotto il gladiatore che la divina provvidenza gli aveva messo davanti?
    - Hai avuto almeno una decina di occasioni per concludere questo stupido duello, eppure nel momento cruciale hai sempre esitato. Pensi che io non valga abbastanza da subire la tua ira? Che non sia degno di sostenere i tuoi colpi? - ormai l'odio negli occhi di Yao era palese. - Ti diverti a prendermi in giro in questo modo? -

    ATTACCO


    Senza attendere una risposta Yao avrebbe preso nuovamente la sua posizione scattante ed elusiva.
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Era stanco di aspettare, e ne aveva decisamente le scatole piene di quel balletto che si era protratto ormai fin troppo a lungo.
    Aveva sperato di affrontare un valido avversario, e così era stato, ma non era quello il modo in cui aveva sperato di battersi. In una sola occasione Leomaros lo aveva davvero messo alle strette, mentre per tutto il resto dello scontro si era limitato a temporeggiare, aspettare, attaccare, ma mai in modo decisivo, quando invece con un solo colpo ben piazzato avrebbe potuto mettere definitivamente la parola fine al tutto.
    Sarebbero bastati pochi istanti, ed invece il tempo si era inesorabilmente allungato, lasciando si gli spettatori con il fiato sospeso, ma anche un grande senso di vuoto e rabbia nel cuore di Yao.
    Con un rapido gesto il sicario estrasse una boccetta contenente un liquido verdastro e denso dalla tasca laterale della sua casacca, e la scagliò contro il guerriero che gli stava di fronte.
    [Rapido - Lancio Acido Potente]
    CITAZIONE
    Acido Potente
    Liquido acido ustionante. Diminuisce potenza di 30 punti.
    [Contatto]

    Senza ulteriori indugi scattò lateralmente, per mettere quanta più distanza tra sé e il guerriero. Non che ormai potesse fare qualche differenza, ma il suo istinto gli suggeriva di allontanarsi come sempre.
    [Movimento Gratuito 10m: M13 - I13]
    [Rapido - Sprint] [Movimento 10m: I13 - E13]

    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]

    Come al solito valutò la distanza. Non era sufficiente per ritenersi al sicuro, ma aveva davvero importanza ormai? Il suo destino era stato segnato nello stesso istante in cui aveva messo piede in quella dannata arena. Prima aveva dovuto affrontare l'Emissario, ora si era trovato davanti quel bestione di Leomaros.
    A pensarci bene era davvero strano il fatto che entrambe le volte fosse finito contro avversari davvero impossibili, quasi come se...
    "Come se ci fosse stata una mano invisibile a tessere le fila, sin dalla mia partenza da Aethernia." pensò cupamente.
    Non aveva mai visto quella situazione sotto quell'ottica, ma effettivamente le cose acquistavano un nuovo senso. La lettere, il bracciale, le semplici parole "per sincerarci che non fallirai ancora".
    In realtà non avevano mai avuto davvero intenzione di fargli assassinare qualcuno, quanto fare in modo di liberarsi di lui. Erano stati crudeli ed astuti, ma soprattutto avevano fatto in modo che lui non riuscisse ad accorgersi di nulla.
    "E l'unica differenza tra me e il mio bersaglio è che lui esegue gli ordini, sempre, mentre io penso e calcolo come ottenere il maggior profitto."
    All'Impero non serviva una pedina che fosse in grado di prendere decisioni autonome, ma solo dei guerrieri sanguinari che non si facessero alcuno scrupolo, né si ponessero domande inutili.
    Era stato uno sciocco a pensare di poter lavorare per sempre sotto l'egida imperiale, e in prima istanza era stato un folle a scegliere di affiliarsi a quel vessillo; e ora ne pagava le conseguenze.
    Strinse i pugni. No, non era ancora troppo tardi, se solo fosse riuscito a sopravvivere glie l'avrebbe fatta pagare; a tutti.
    - Avanti Leomaros! - gridò dalla distanza. - Poni fine a questo inutile scontro ora. Perché altrimenti non avrai più occasione di farlo. -Che accadesse dunque quello che doveva accadere. Volevano che lui perisse? Allora sarebbe perito, ma non stando alle loro regole. Oh si, li avrebbe giocati; anche stavolta le cose sarebbero andate come aveva programmate, perché in ogni caso la sua lama avrebbe raggiunto il bersaglio. Anche da morto.

    Potenza: 10
    Vita: 50/270

    19%


    Chakra: 120/250

    48%


    Posizione: E13

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    [Rapido] - Lancio Acido Potente
    [Rapido] - Sprint

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    BLEED [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    10m Movimento Gratuito (Catilike)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.





    CITAZIONE
    SCADENZA
    Martedì 8 ore 14.06

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 del 8
     
    Top
    .
  10. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Spalti

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    La boccetta che Yao lanciò a Leomaros era un attacco inaspettato ma comunque riusci ad evitarlo scansandosi di lato giusto poco prima che la boccetta lo colpisse finendo a terra.

    [Azione + Rapido] Schivata

    Ti riduci a questi mezzucci adesso per cercare di farmi fuori? indicando la boccetta che si era rotto poco lontana da lui.

    - Recupero --> Attacco -


    Il mercenario esplose con queste parole:-"Falla finita Leomaros! Mi prendi per uno stupido? Fino a quando intendi trattenerti dall'attaccarmi seriamente? Sappiamo benissimo entrambi che non ho speranze, e non ne ho mai avute. Il barbaro fissandolo negli occhi rispose Volevo solamente onorarti con una morte da guerriero. Le nostre lame si sarebbero scontrate finché uno non sarebbe caduto a terra, e entrambi avremmo avuto risparmiato l'onore. Però ho visto che tu hai sempre preferito scappare piuttosto che affrontarmi, se come tu dici non avevi speranze perché non hai accettato il tuo destino semplicemente. Avresti potuto mettere fine a tutto ciò molto tempo fa e saresti rimasto un invincibile guerriero rispettato da tutti. Ora invece tutti hanno potuto vedere che dietro il tuo sangue freddo si cela solamente un uomo che ha paura di morire, come tutti noi del resto. Pensavo che oramai con tutte le vite che hai tolto ti fosse diventata amica la Morte. Senza indugiare oltre avrebbe cercato di mettere fine a quello scontro, che oramai stava davvero durando da troppo tempo e Leomaros iniziava a sentirlo su di se. Avrebbe dato fondo a tutto se stesso in quella che sperava fosse la sua ultima carica. Si sarebbe aiutato anche con le correnti d'aria per cercare di arrivare il più vicino possibile al suo avversario. Per poi caricarlo ed infine attaccarlo.

    [Aura: Go with the flow - ON]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    [Movimento Gratuito 5m - M12 to K12]
    [Movimento Gratuito Extra 5m - K12 to I12]

    [Action: Charge!]
    CITAZIONE
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido.
    [Cooldown 3 turni]

    [Movimento Action:Charge! 10m - I12 to E12]

    [Rapido - Attacco fisico]
    CITAZIONE
    Danno: 10 (Potenza) + 30 (Heavy Metal) + 40 (Lancia) = 80

    [Rapido - Action:Headbutt]
    CITAZIONE
    Action: Headbutt
    [Rapido]
    Il guerriero effettua una testata contro il proprio avversario, infliggendogli danno, ignorando armature se l'avversario non indossa un elmo. Può essere parato con le protezioni. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 (Attacco fisico) + 50 (Headbutt) = 130


    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 119/300

    39.66%


    Chakra: 35 - 10 = 25/290

    12.06%


    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    [Azione] Action: Charge!
    [Rapido] Attacco Fisico
    [Rapido] Action: Headbutt

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance/Effetti:
    Cooldown:

    Leap 1/3
    Charge 0/3
    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 08/03/2016 alle ore 18:10.-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 3/3
    Silver: 3/3

    Leomaros guardò sdegnato la boccetta infrangersi a terra ed apostrofò il sicario per aver tentato di liberarsi di lui in quel modo. Tuttavia se c'era una cosa che Yao aveva appreso durante la sua lunga carriera da tagliagole era proprio che ogni mezzo era lecito per portare a casa la pelle, e quel duello nell'arena non faceva alcuna differenza.
    Il guerriero continuava a vomitare parole che ormai per Yao non avevano molto senso. Lo stava incolpando di non essersi lasciato trafiggere all'inizio dello scontro, se davvero si era sentito inferiore e senza scampo. Lo incolpava per voler sopravvivere, per voler trovare ad ogni costo una via di fuga, un modo per riuscire ad uscire da quella situazione. Chi era il più folle dunque? Quello che continuava a giustificarsi o quello che tentava in ogni modo di sopravvivere?
    A Yao non importava poi molto quello che Leomaros pensava di lui, poiché era inevitabile che il suo prossimo attacco sarebbe stato anche l'ultimo.
    Il guerriero scattò in avanti, macinando metri su metri con la sua carica. La lancia alzata e pronta ad infierire. Si, alla fine la morte sarebbe giunta anche per Yao Shun, il sicario.
    Sarebbe stato tutto perfetto, se solamente fosse andato come l'assassino se l'era immaginato. Leomaros non arrestò la sua corsa e si portò a distanza ravvicinata, dalla quale provò a menare un affondo di spada e portare una testata contro il suo avversario.
    "Tattica interessante..." pensò.
    - ...ma non è sufficiente. - disse poi preparando la sua difesa.
    Il braccio che sosteneva la lancia alto e l'angolazione del gomito troppo prevedibile. A Yao bastò ruotare lievemente ed alzare le proprie protezioni per far scorrere la lama su di esse e sfruttare la forza del guerriero per incassare parte del colpo.
    [Azione - Counterbreak]
    CITAZIONE
    Skill: Counterbreak *
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Basata sui principi di un antica arte marziale che utilizza la forza del proprio avvversario e la rivolge contro di lui. Consiste in una parata effettuata con le protezioni. All'inizio dell'ATTACCO successivo, si effettua gratuitamente un attacco potenziato mirato alle articolazioni. Applica CRIPPLE se l'avversario è sotto il 40% Vita anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Subito: 80 (Danno) - 40 (Protezioni Classe II) - 20 (Improved Block) - 20 (Steel Body) = 0

    Concentrato com'era per attutire il colpo con ogni mezzo a sua disposizione non riuscì ad evitare la testate che sopraggiunse successivamente al colpo con la lancia, tuttavia l'adrenalina che gli scorreva in corpo gli permise di sostenere l'effetto stordente che quella capocciata in altre circostanze avrebbe lo avrebbe mandato al tappeto.
    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.

    CITAZIONE
    Danno Subito: 50 (Headbutt) - 20 (Steel Body) = 30 / Ignora SHOCK

    Da quella distanza estremamente ravvicinata Yao riuscì a fissare per la prima volta il suo avversario negli occhi. Lo aveva fatto spesso durante il suo lavoro. Gli piaceva osservare le reazioni dei suoi bersagli, quando questi si accorgevano di essere giunti al capolinea.
    Che cosa avrebbe scorto quindi negli occhi di Leomaros in quella situazione?

    ATTACCO


    Lentamente Yao staccò la testa da quella dell'enorme guerriero e lo scrutò a figura intera per qualche istante. Era davvero tutta li la sua fantomatica forza? Il grande e possente Leomaros Silverkin non era in grado di fare di meglio?
    [Gratuito - Attacco Fisico]
    Sfruttando la forza dell'assalto appena subito Yao scattò in avanti portando un destro verso il volto del guerriero sperando di mandare a segno il colpo.
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Arma) + 20 (Counterbreak) = 80 -16 (BLEED) = 64

    Il sicario cambiò rapidamente posizione, passando alla solita postura offensiva a gomiti stretti e ruotando leggermente il busto.
    [Stance: Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    Leomaros era ancora lievemente sbilanciato in avanti in seguito a quella selva di attacchi che aveva portato, magari anche sperando di riuscire a finire lo scontro, ma evidentemente senza grossa convinzione. Nuovamente Yao poteva scorgere pecche nella sua difesa, e come sempre non avrebbe esitato a colpire dove poteva fare davvero male.
    Fece saettare entrambe le mani, mirando a colpire con forza con i palmi la bocca dello stomaco del guerriero, dove già in precedenza gli era sembrato di vedere una incrinatura sulla dura armatura. Se il colpo fosse andato a segno avrebbe arrecato un discreto danno e forse stordimento, ma probabilmente non sarebbe riuscito a penetrare oltre l'armatura per colpire anche le ossa.
    [Azione - Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Arma) = 60 -12 (BLEED) = 48
    Armatura ignorata: 40

    Molto più velocemente rispetto a quanto aveva fatto in precedenza, Yao richiamò a sé l'aura biancastra che più volte lo aveva aiutato durante quel combattimento. Stavolta forse da quella distanza esigua anche il guerriero avrebbe potuto scorgere le vene delle braccia del sicario ingrossarsi lievemente, e le sue nocche in particolare risplendere di quell'alone candido.
    Senza ulteriori esitazioni avrebbe cercato di portare un pugno contro Leomaros, nuovamente mirando al volto.
    [Aura: Chant of Bravery] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Arma) = 85 -17 (BLEED) = 68

    Per concludere quella raffica di colpi, Yao avrebbe fatto ricorso ancora una volta alla potenza dell'acqua. Ormai anche il guerriero avrebbe capito che destino gli spettava dopo quella sequela di attacchi.
    Il sicario avrebbe giunto le mani come in preghiera per poi rivolgere i palmi verso Leomaros. Da questi sarebbe sgorgato un getto ad altissima pressione, che se fosse andato a segno avrebbe respinto, per l'ennesima volta, l'avversario almeno ad una quindicina di metri.
    [Rapido - Pressurize]
    CITAZIONE
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Se tutto fosse andato come doveva, Yao poteva ritenersi soddisfatto, perché aveva dimostrato come pochi colpi ben assestati sapevano fare la differenza.
    Cominciò a chiedersi se non si fosse sbagliato, se semplicemente tutti quegli incontri così impossibili gli fossero capitati solamente per sfortuna e non per qualche disegno divino o mano nell'ombra che mescolava le carte.
    [Movimento Gratuito 2.5m: E13 - E14]
    Indietreggiò lievemente e sogghignò come spesso aveva fatto durante lo scontro. Non era sicuro di vincere, anzi, era molto probabile che dopo quegli attacchi la situazione degenerasse ulteriormente, ma se fosse stato attento a non farsi cogliere impreparato, allora forse sarebbe riuscito ad uscirne vivo.
    - Tutti abbiamo paura della morte Leomaros. - disse infine. - Io. Tu. Loro. - proseguì indicando la gente sugli spalti che osservava rapita quel rapido cambio di eventi. - Solo che io non sono ancora disposto a lasciarmi andare al suo eterno abbraccio. Oh si, ci ho pensato. Ho pensato che tu potessi davvero porre fine alla mia vita. Ho persino creduto che tutto questo fosse in qualche modo stato architettato a puntino per mettermi in questa situazione impossibile; ma evidentemente mi sono sbagliato. -
    Il suo ghigno si fece nuovamente ampio. Avrebbe voluto ridere e sbeffeggiare il guerriero, ma non ci riuscì.
    - Non sei forte Leomaros. - disse poi. - Sei solo umano. -
    CITAZIONE
    Riepilogo Danni: 64 (Attacco Gratuito) + 48 (Break Point) + 68 (Attacco Fisico) =


    Potenza: 10 + 25 (Chant of Bravery) = 35
    Vita: 50 -30 = 20/270

    7%


    Chakra: 120 -55 = 65/250

    26%


    Posizione: E14

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    [Azione] - Break Point
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Pressurize

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Chant of Bravery

    Status/Buff:
    BLEED [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    + 25 Potenza (Chat of Bravery)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.



    MAPPA

    Sulla mappa ti ho già posizionato dove finiresti se subisci il pressurize



    CITAZIONE
    SCADENZA
    Mercoledì 9 ore 00.37

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 del 9
     
    Top
    .
  12. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Spalti

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    La poca lucidità che Leomaros aveva guadagnato durante lo scontro contro Yao di colpo si perse. Quando lo vide così a portata della sua lancia esausto e stanco non riusci più a ragionare e si lanciò all'assalto, però avendo calcolato male le distanze non riusci a finirlo. Ed il sicario ancora in piedi sulle sue gambe non si lascio sfuggire una così ghiotta occasione e contrattacco con tutto ciò che poteva. Leomaros stanco per il combattimento non vide nemmeno i colpi che Yao gli assestò, erano troppo veloci o era lui che oramai non era più in grado di seguirli. Aveva avuto la sua occasione ma non l'aveva colta, perché non l'aveva capita e questi erano i risultati a cui andò in contro. Per finire il tutto il sicario torno a respingerlo nuovamente con il getto d'acqua che oramai Leomaros conosceva benissimo.

    CITAZIONE
    Danno Primo Attacco: 64 (Attacco) - 50 (Armatura Pesante) = 14
    Danno Secondo Attacco: 48(Attacco) + 40 (Ignora Armatura) - 50 (armatura pesante) = 38
    Danno Terzo Attacco: 68 (Attacco) - 50 (Armatura) = 18

    Danno Totale Subito: 70

    - Recupero --> Attacco -


    Ancora intontito per via di tutti i colpi subiti Leomaros ci mise alcuni istanti a capire dove fosse finito e se fosse ancora vivo. Appena riusci a recuperare un pò di lucidità, mise a fuoco la figura del mercenario. Yao era ancora in piedi con un ghigno sinistro sul volto, sembrava quasi rinato ed in piena forma, faceva paura, che fosse giunta la vecchia signora per lui e non per il sicario? Un forte senso di gelo si impossesso di Leomaros in quello stesso attimo, appena si riusci a riprendersi dallo shock si sarebbe mosso di alcuni metri indietro. Se il sicario voleva finire il lavoro avrebbe dovuto andare a prenderlo.
    [Movimento Gratuito 5m - E7 to E5]
    Da li avrebbe solamente aspettato di capire quale fosse il suo destino, senza più desideri o rimpianti. Era pronto se quello era il suo momento. Magari alcuni avrebbero detto che non era un vero guerriero, ma lui sentiva di aver giocato tutte le sue carte al meglio, ed ora se doveva perire accettava il suo destino.


    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 119 - 70 = 49/300

    16.33%


    Chakra: 25/290

    12.06%


    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    [Azione] Bloccato
    [Rapido] Bloccato

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Cooldown:

    Leap 2/3
    Charge 1/3
    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 10/03/2016 alle ore 20:40.-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 3/3
    Silver: 3/3

    I colpi portati contro il guerriero erano andati fortunatamente tutti a segno, lasciando Leomaros stordito e ad una discreta distanza dal sicario. Sarebbe stato davvero difficile per lui ora avvicinarsi e portare qualche attacco minaccioso, ed infatti indietreggiò cautamente, ma senza erigere alcuna difesa particolare come lo aveva visto fare in passato.
    "Che si stia rassegnando? No, può ancora annientarmi in un sol colpo. Devo stare molto attento." pensò mentre valutava la situazione.
    La distanza tra i due combattenti era molta, ma non impossibile da colmare con la giusta tecnica e il corretto tempismo. Mentalmente Yao contò i passi che lo separavano da Leomaros. Rifece due volte l'analisi della situazione per essere sicuro di potercela fare, e nonostante tutto gli dicesse che era la cosa migliore per il momento, dubitava di riuscire a portare a compimento quell'azione.
    Prese un profondo respiro, e questo gli causò una fitta di dolore al fianco, dove era stato più volte colpito dal suo avversario durante quel lungo scontro. Non era in forma ottimale, e di certo portare il corpo a quel limite avrebbe avuto delle serie ripercussioni, ma queste sarebbero state peggiori se non avesse agito ora.

    RECUPERO


    Dopo qualche istante l'aura biancastra che aveva avvolto il sicario durante il suo attacco si affievolì fino a spegnersi completamente.
    [Aura: Chant of Bravery] [Spenta]
    Quella tecnica di potenziamento temporaneo era davvero micidiale, ma aveva dei limiti ben precisi e Yao non aveva nessuna voglia di scoprire che cosa sarebbe successo se avesse osato sfruttarla in modo inopportuno. Magari un giorno ci avrebbe provato, ma non ora, quando in ballo c'era la sua vita.

    ATTACCO


    La mano sinistra del sicario corse al fodero del pugnale che teneva alla cintura.
    [Rapido - Equip Arma Leggera]
    Lentamente lo estrasse e ne saggiò il peso per qualche istante prima di decidere effettivamente come impugnarlo. Era più leggero di quanto ricordasse, e rispetto al bracciale con lama che aveva usato durante tutto lo scontro quel piccolo pezzo di metallo gli sembrava quasi inutile. La lama poteva scattare immediatamente dentro e fuori il bracciale, mentre prendere il pugnale dalla cintura gli richiedeva tempo, e il tempo era l'unica cosa che non poteva permettersi di sprecare ora.
    "Se ne uscirò vivo, dovrò procurarmene un'altro di questi aggeggi." pensò guardando il bracciale. La lama era rimasta attiva dall'inizio dello scontro ed era stata una salvezza per lui poter fare affidamento su quell'arma, poiché i suoi colpi altrimenti sarebbero stati molto meno insidiosi.
    Yao allargò le gambe ed assunse la sua solita posizione combattiva agile. Aveva i muscoli degli arti inferiori doloranti per gli sforzi compiuti in precedenza, ma non poteva permettersi di mollare ora, non quando la vittoria poteva essere a pochi passi.
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Successivamente si concentrò verso la sua energia interiore, richiamando un alone molto simile a quello che aveva usato in precedenza, solo che questo non avrebbe avvolto l'intera figura del sicario, ma solo le sue armi. La lama del pugnale e quella del bracciale avevano ora un inquietante colorazione rossastra, per nulla rassicurante.
    [Aura: Sharpening] [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    I preparativi erano completati, ora doveva solo avvicinarsi. Venti metri erano tanti, ma non un ostacolo insormontabile per una persona come Yao.
    Con un rapido scatto colmò i primi dieci metri che lo separavano da Leomaros. Come avrebbe reagito il guerriero alla vista del sicario che si lanciava verso di lui in quel modo?
    [Movimento Gratuito 10m: E14 - E10]
    Era solo a metà percorso, ma poteva farcela. Doveva farcela. Con un altro scatto, stavolta ben diverso dal precedente, macinò anche l'ultima decina di metri che lo separavano dal guerriero. Si sarebbe mai aspettato di vedersi arrivare Yao nuovamente così vicino e così in fretta?
    [Rapido - Sprint] [Movimento: E10 - E6]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]

    Il volto del sicario non aveva perso il suo solito ghigno nonostante gli fosse costata una notevole fatica arrivare così vicino per poter portare il suo attacco. Strinse con maggior forza il pugnale che teneva nella mano sinistra e senza dire una parola passò all'offensiva. Avevano già parlato troppo, tutti e due; ormai le parole avevano perso senso, poiché sembravano essere in grado d'intendersi solamente incrociando le armi.
    [Azione - Blade Dance]
    CITAZIONE
    Action: Blade Dance *
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero si concentra sferrando in rapida successione due attacchi fisici contro un bersaglio.
    Se si possiede Dual Wield, viene applicato ad entrambi gli attacchi. Una parata copre due attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    CITAZIONE
    Danno Totale:
    10 (Potenza) + 30 (Rogue) + 20 (Arma) + 10 (Sharpening) = 70 -14 (BLEED) = 56*2 = 112
    10 (Potenza) + 30 (Rogue) + 10 (Arma) + 10 (Sharpening) = 60 -12 (BLEED) = 48 /2 = 24 *2 = 48

    Riepilogo Danno: 112 + 48 = 160

    La tempesta di lame con cui il sicario tentò di colpire Leomaros non era tanto pensata per effettivamente mandarlo al tappeto, quando prosciugarne le forze ricoprendolo di tagli e ferite che lo avrebbero lasciato sanguinante ed indebolito. Alcuni dei suoi colpi sarebbero stati sicuramente prevedibili, ma non poteva di certo difendersi da quel turbinio di lame; o no?
    In ogni caso dopo aver tentato l'assalto, con la stessa rapidità con cui si era avvicinato Yao scattò indietro con degli agili balzi ritornando esattamente nella stessa posizione da cui era partito.
    [Gratuito - Hit and Run] [Posizione: E14]
    CITAZIONE
    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente.
    [Cooldown 3 turni]

    Gli mancava il fiato e sentiva il cuore battergli all'impazzata nel petto. Che avesse chiesto troppo al suo fisico? Inoltre tutto quello che aveva fatto ora sarebbe servito a qualcosa?
    Si concesse qualche istante per riprendere fiato. Se Leomaros avesse voluto attaccarlo ora lo avrebbe di certo fatto, e lui non sarebbe stato in grado di difendersi proprio a causa delle azioni che aveva appena compiuto. Che avesse commesso uno sbaglio a muoversi in quel modo rimanendo scoperto? E se il guerriero avesse avuto qualche asso nella manica?
    Improvvisamente gli ritornò alla mente il suo scontro con l'Emissario dell'Oblio. Anche in quell'occasione aveva dato fondo alle sue risorse per mandare a segno un colpo, di discutibile utilità, per poi ritrovarsi scoperto nella difesa. Aveva pagato a caro prezzo quello sbaglio, e forse ora avrebbe pagato nuovamente per lo stesso errore.
    "No." si disse. "Venti metri sono troppi per lui. L'Emissario aveva un'agilità pari alla mia, ma Leomaros per quanto possa muoversi senza essere troppo intralciato dall'armatura non dovrebbe essere in grado di colmare questa distanza...".

    Potenza: 10
    Vita: 20/270

    7%


    Chakra: 65 -10 = 55/250

    22%


    Posizione: E14

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    [Azione] - Blade Dance
    [Rapido] - Equip Arma Leggera
    [Rapido] - Sprint

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlke
    Sharpening

    Status/Buff:
    BLEED [1]
    + 20 Res Fisica (Steel Body)
    10m Movimento Gratuito (Catlike)
    +10 Danno e applica Bleed (Sharpening)

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.





    CITAZIONE
    SCADENZA
    Venerdì 11 ore 11.53

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 dell'11
     
    Top
    .
  14. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedo già perdono in partenza, appena qualcuno ha un attimo può controllare se i danni che ho segnato come subiti sono giusti?
    Grazie mille.

    CITAZIONE

    Turni di Stallo

    Shadow: 3/3
    Silver: 3/3

    [ARENA: T2]

    Leomaros Silverkin VS Yao "Nihil" Shun



    Legenda

    Pensato

    Parlato Leomaros

    Parlato Spalti

    Parlato Avversario

    Narrazione


    Descrizione Scontro

    - Difesa -


    Vedendo il sicario con il solito ghigno ed una nuova luce che gli illuminava il volto, Leomaros capì che la sua fine doveva essere prossima, Yao era pronto a balzare su di lui, lasciando solo brandelli di carne ed un gran lago di sangue. Oramai il guerriero immerso nei suoi pensieri, si stava quasi astraendo da ciò che lo circondava, ed iniziò a parlare con voce flebile quasi che non volesse essere udito, o meglio non gli importava di essere udito. Rivolgendosi alla vecchia signora disse:-"Ebbene è questa la forma che hai assunto per togliermi da questo mondo? Un brutale e sanguinario assassino a sangue freddo? Così sia, se questo è il tuo volere io posso solamente accettarlo." Il guerriero prese un grande respiro, quello che pensava sarebbe stato il suo ultimo respiro su questa terra. Tornando vigile e consapevole su ciò che aveva attorno vedeva che il sicario si faceva sempre più vicino. Invece di provare paura, sul volto di Leomaros si inizio a disegnare una strana smorfia, era un sorriso. Una cosa abbastanza strana e fuori luogo in un momento come quello. Ma ecco che appena il sicario iniziò ad avventarsi sul corpo del barbaro, questi scoppio in una folle risata isterica, che avesse perso il lume della ragione? No stava semplicemente pensando che sarebbe tornato nel Nihil, per mano del sicario non lasciava nulla sul suo cammino.
    CITAZIONE
    Danno Subito Attacco 1: 112 - 50 (armatura) = 62
    Danno Subito Attacco 2:48 - 50(armatura) = 0


    Danno Totale Subito: 62 (attacco 1) + 0 (attacco 2) = 62

    STATUS applicati 2 istanze di BLEED

    Appena Yao ebbe finito la sua combo, in un modo quasi inumano in pochi balzi ritornò al punto da cui era partito.

    - Recupero --> Attacco -


    Leomaros ancora sbalordito dal fatto di essere vivo, osservava esterrefatto il suo avversario chiedendosi se davvero avesse fatto sul serio durante lo scontro o solo ora iniziava a tirare fuori davvero le unghie. La distanza da colmare per Leomaros era qualcosa di impossibile, non aveva più la forza per spingersi così in la vicino al suo avversario per poterlo attaccare. Mentre pensava a cosa poter fare ecco l'idea che fino a quel momento non lo aveva nemmeno sfiorato che però avrebbe dovuto e potuto funzionare. Avrebbe scagliato la lancia con tutta la forza che aveva in corpo per cercare di abbattere quel temibile avversario che era Yao. Se questa lancia ti trafiggerà mettendo fine alla tua vita, sappi che vivrai sempre con me. Grazie degli insegnamenti che mi hai dato durante la battaglia, mi hanno reso un guerriero più forte. Se dovessi invece mancarti o dovessi schivarla, vorrà dire che probabilmente avrai vinto tu. Accetto la mia sconfitta se così sarà con il sorriso perché potrò vantarmi di essere stato ucciso da un uomo dannatamente forte. Con queste ultime parole il barbaro si mise in posizione. Poco prima di lanciare la sua stessa vita contro Yao, concentro il suo chakra e avvolse la lancia, per renderla più tagliente ed affilata.

    [Rapido - Skill: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Tutto il corpo era teso allo spasmo per imprimere alla lancia abbastanza forza per poter andare a colpire il bersaglio. Il corpo di Leomaros disegno una mezzaluna dal retro verso l'avanti, e nel apice di questo movimento rilascio la lancia. Se fosse andata a segno avrebbe trafitto al cuore il suo avversario trapassandolo.

    [Action: Lancio - Azione]
    CITAZIONE
    La lancia viene impugnata come un giavellotto e lanciata verso l'avversario entro una distanza di 25 metri. Venire colpiti infliggerà danno pari al danno dell'arma + [10x rank Armi Pesanti]. L'arma ignora ogni protezione, armatura ed eventuali immunità delle stesse, infliggendo BLEED. Questa action è soggetta ai malus degli attacchi con armi pesanti.
    Utilizzando questa action la lancia viene disequipaggiata.

    CITAZIONE
    Danno Elementale: 20 (Sharpening Wind)
    Danno Fisico:40 (Danno Lancia) + 30 (10*3 rank Armi Pesanti) - 28 (riduzione Bleed) = 42
    Danno Totale: 42+20 = 62


    Mappa Scontro






    - Riepilogo -



    Potenza: 10

    Vita: 62 - 10 (bleed) = 52/300

    17.33%


    Chakra: 35 - 20 = 15/290

    12.06%


    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:

    [Rapido] Skill: Sharpening Wind
    [Azione] Action: Lancio

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Cooldown:

    Leap 1/3

    Discipline:

    Disciplina: Armi Pesanti
    Elemento: Terra
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Leomaros Silverkin

    Equip:

    Lancia Lunga (Danno 40)

    Arma Pesante livello I (Danno 40)

    Armatura Pesante Livello II (Blocco 50)




    - Abilità Passive -


    Armi Pensanti

    Passive Armi pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive Armature Pesanti I
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive Heavy Metal
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive Balance
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    Passive Armi pensanti II
    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti Classe II senza avere dei malus.


    Elemento Aria

    Passive Airbending
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri

    Passive Freather Fall
    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 40



    Elemento Terra

    Passive Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Passive Earth resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Passive Rock endurance
    CITAZIONE
    Passive: Rock Endurance
    La vita incrementa di +30.

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30

    Passive Chakra +
    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    La riserva di Chakra incrementa di 30



    CITAZIONE
    Risposta entro il 11/03/2016 alle ore 22:10.-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dovresti avere 3 stack di BLEED invece di 2, quindi la riduzione è del 60% e non del 40%. In ogni caso mi fai fuori quindi GG.

    CITAZIONE
    Turni di Stallo

    Shadow: 3/3
    Silver: 3/3

    Nonostante l'assalto con i pugnali fosse andato a segno e di fatto fosse riuscito nel suo intento di far sanguinare copiosamente il suo avversario, ora Yao era inerme contro un qualsiasi genere di attacco.
    "Non può raggiungermi, no?" pensò. "C'è troppa distanza."
    Nonostante fosse più che sicuro di non poter essere colpito dal suo avversario, fattore che lo aveva di fatto spinto a portare un attacco rimanendo poi scoperto in difesa, non riusciva a togliersi dalla mente il pensiero di non essere al sicuro. Eppure aveva tenuto conto di ogni possibilità e dopo tutti gli scambi di fendenti ed affondi che si erano scambiati durante lo scontro aveva imparato a distinguere le varie tecniche e capacità. Allora perché non riusciva a sentirsi tranquillo?
    Quando era ritornato agilmente nella posizione di partenza gli era ritornata in mente la situazione che aveva vissuto durante il suo primo incontro, il duello contro l'Emissario dell'Oblio. Anche in quel frangente, sicuro di potercela fare, si era scagliato con tutte le forze contro l'avversario, rimanendo poi inerme durante il suo contrattacco. Aveva pazientato, aveva analizzato, non poteva aver commesso due volte lo stesso errore no?
    Un rumore metallico gli fece alzare lo sguardo e vide che Leomaros si stava preparando a fare qualcosa. Aveva cambiato il modo di impugnare la sua lancia e sembrava quasi volerla...
    "Non intenderà forse..."
    Le parole del guerriero non lasciarono dubbi su quello che stava per accadere, e nonostante Yao si stesse preparando per tentare in qualche modo di evitare il peggio, in cuor suo sapeva che non ci sarebbe riuscito.
    "Posso farcela. Posso farcela. Posso farcela..." si disse mentre con i piedi tastava il terreno per capire se c'era qualche impedimento a terra che potesse in qualche modo intralciarlo.
    Con un sibilo la lancia fu scagliata con poderosa forza, e l'istante in cui percorse quei venti metri di distanza sembrò eterno. Yao che fino a pochi istanti prima si era sentito davvero sicuro di potercela fare, si sentì gelare il sangue nel vedere quell'arma avvicinarsi velocemente e lentamente allo stesso tempo.
    Un mietitore di vite come lui che temeva la morte. Un paradosso no? Ma che male c'era nell'avere timore della fine? No, non poteva permettersi di morire ora, aveva ancora troppe cose da fare, e non poteva andarsene prima di aver completato la sua missione, e poi...
    Con un disgustoso rumore di ossa rotte, carne lacerata e viscere squarciate la lancia di Leomaros trapassò Yao poco sopra lo stomaco, conficcandosi nel terreno, lasciando il trofeo ben in vista, ancora eretto ed impossibilitato a muoversi.
    Era finita dunque. In modo inaspettato forse, perché nessuno si sarebbe seriamente aspettato la vittoria del sicario contro un uomo che aveva dalla sua la forza di un toro e la corazza di un guerriero, ma di certo nessuno aveva sperato di poter godere di quel macabro spettacolo così a lungo.
    La vita stava abbandonando il corpo del sicario, che inutilmente annaspava cercando di prendere aria, ma l'unica cosa che arrivava ai polmoni era sangue e saliva, che lo facevano tossire, e ad ogni sussulto del suo corpo il dolore aumentava. Presto sarebbe passato definitivamente dall'altra parte del fiume, dove lo attendeva la sua compagna di giochi, quella con cui si era dilettato per tanto tempo in vita, ed ora lei si sarebbe divertita con lui per il resto dell'eternità.
    Che cosa ne sarebbe stato di Yao e della sua missione? E le sue congetture sull'essere stato effettivamente "spinto" in quella specie di trappola composta prima dall'Emissario dell'Oblio ed ora dal gigante con la lancia? Non lo avreste mai saputo per davvero.
    Con le ultime forze, Yao sogghignò, guardando il suo avversario che forse si sarebbe avvicinato. Avrebbe voluto parlare, dire qualcuna delle sue solite battute, ma non ne aveva il tempo né la forza.
    Avrebbe voluto dire e fare ancora molte cose, ma l'unica cosa che riuscì a sussurrare mentre il sangue gli colava dalla bocca fu:
    - Tallius...Ho...Hooin... -
    I suoi occhi si chiusero e lentamente la gravità fece scivolare il suo corpo lungo l'asta della lancia fino a terra. La fine degna per un assassino avrebbero detto alcuni; forse, ma almeno la sua vita era stata portata al termine da un guerriero il cui nome sarebbe stato difficilmente dimenticato.

    CITAZIONE
    Danno subito: 70 -42 (3 BLEED) = 28 + 20 (Sharpening Wind) = 48 -20 (Steel Body) = 28


    Potenza: 10
    Vita: 20 -28 = -8/270

    0%


    Chakra: 55/250

    22%


    Posizione: E14

    Talenti Speciali:
    Survivalist I
    Bad Temper

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yao "Nihil" Shun
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Bracciale con Lama [Blocco 40] - [Danno 20]
    Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Protezioni Classe II [Blocco 40]



    Riepilogo Passive

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a Corpo
    Protezioni II
    Fighter Dexterity
    Body Weapon
    Steel Body
    Improved Block

    Armi Leggere
    Light-Blade Mastery
    Rogue
    Armi Leggere
    Dual Wield
    Armi Leggere II
    Elusive Movement
    Blind Spot

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Chakra +


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Maestria II - Passive: Brawler
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Talento Speciale - Bad Temper
    Il carattere caotico e irrequieto si riperquote sull'effetto che hanno le cure su se stessi, lasciando spazio però ad una fermezza di spirito non appena la Vita sta per spegnersi. -50% su tutte le cure . Quando la soglia della vita scende sotto il 30%, si è immuni alla prossima istanza di SHOCK, STUN, PARALYZED.
    Esclude Cool Temper.





    CITAZIONE
    SCADENZA
    Sabato 12 ore 00.25

    Dato che mi hai già anticipato che potresti avere problemi, estendo fino alle 23.59 dell'11
     
    Top
    .
31 replies since 6/2/2016, 18:29   548 views
  Share  
.