[HUNT] Caccia al Gambero

Partecipanti: Giancarlo, Vanberk, Nia, Darina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    La locanda il posto migliore dove trovare informazioni, Giancarlo ne era convinto.
    Si rivolse all’oste, che dopo un primo momento si degnò di rispondere.
    Giancarlo si stupì della domanda.
    “Hai riconosciuto la pelliccia vero?” Disse Giancarlo con volto stupito poi continuò dicendo “Abbiamo combattuto una terribile creatura e per ringraziarmi del mio aiuto me l’ha donata.”
    Il locandiere aggiunse che a breve qualcuno sarebbe giunto che ne sapeva abbastanza sulla creatura
    “Beh non ho molto da fare al momento, ne approfitterò per rilassarmi ed attendere il mio gruppo”
    Il locandiere porse un boccale di birra sul bancone, Giancarlo fece un cenno di ringraziamento con la testa e ne bevette un sorso.

    Il tempo passava e pian piano i membri del gruppo arrivarono alla locanda.

    Il tempo passava, ma del fantomatico avventuriero non c’era l’ombra.

    Alla fine uno strano figuro entro nella locanda annunciando il suo arrivo sbattendo la porta.
    Giancarlo osservò quell’uomo che ai suoi occhi sembrava così strano, gli abiti, la carnagione erano qualcosa che raramente aveva visto. Il suo portamento e il fatto che fosse il capo caccia della zona lo tranquillizzarono.
    Kobe, così si chiamava quell’uomo, espose rapidamente quello che sapeva sulla creatura. L’esposizione fu rapida e senza alcun momento di pausa, anche se molte delle informazioni le conosceva già Giancarlo ascoltò attentamente per cercare di carpire tutto quello che poteva.

    “Kobe, grazie per le informazioni. Una sola domanda, ci sono molte altre creature come lui nella zona? L’ho già affrontato una volta e ci ho quasi rimesso la vita. Preferirei sapere quanti altri esseri del genere potrei trovarmi ad affrontare.” Chiese l’uomo baffuto.

    La notte trascorse tranquilla, anche se Giancarlo rimase sveglio oltre alla mezzanotte a pensare ad una strategia per affrontarlo senza rischiare inutilmente la vita dei suoi compagni.

    Giancarlo si svegliò presto e si recò dal locandiere.
    “Prima di partire voglio affidarle il mio piccolo compagno, se ne prenda cura fino al mio ritorno.” Disse Giancarlo mentre accarezzava il suo fidato compagno di viaggio.

    Poco dopo i suoi compagni lo raggiunsero nella sala conviviale della locanda pronti per partire.

    Seguirono il renger verso il campo di battaglia, l’umidità rendeva fastidioso respirare ed il sole splendente riscaldava l’armatura dell’uomo baffuto facendolo sudare abbondantemente.

    Ci misero molto poco a raggiungere il luogo designato, il luogo era ampio e fangoso.
    Giancarlo notò immediatamente il suo nemico, istintivamente e senza proferire parola estrasse l’arma.
    “Ci rincontriamo schifosa creatura.” Pensò Giancarlo, sul suo volto si stagliò un’espressione di disprezzo. Il suo istinto diceva di caricare l’avversario e prendersi la sua rivincita, fortunatamente rinsavì prima di commettere qualche ingenuità e mettere in pericolo i suoi compagni.

    [Posizione iniziale q14]
    [Slot Rapido][Estrazione Arma]
    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    "State in guardia e attenti al suo aculeo è capace di perforare anche le armature più resistenti" Disse Giancarlo cercando di mettere in guardia i suoi compagni.
    Avanzò in quel pantano verso il Trampler cercando di rimanere allerta per cercare di prevenire eventuali altri animali nella zona
    [Movimento Gratuito 5m][Da q14 a s12]

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    CITAZIONE
    Posizione finale: s12


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:150/150

    100%

    Movimenti:
    [Movimento gratuito - 5m] Da q14 a s12

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    [Rapido]Estrazione Arma

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance] Paladin

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Charismatic
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.


    Edited by doropuffo - 21/4/2018, 18:25
     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    La promessa di una moneta spezzò l'imbarazzo e il timore verso l'enorme straniero ed il capetto del gruppo, il bimbo fisicamente più prestante, si fece avanti -Stai parlando del "Trampler"! Mio padre dice che i fiumi non sono più sicuri con quella bestia intorno ed anche gli sbirri hanno paura di allontanarsi dal villaggio. Conosco un ranger molto forte, più forte di tutti gli imperiali del villaggio... tutti lo chiamano Koba.-
    Ed ecco tutte le informazioni che cercava: la creatura infestava ancora la zona, era una minaccia che le forze locali non erano riuscite a scacciare e aveva un nome ora, Koba, per continuare l'indagine. Il bimbo tese la mano, in attesa della sua ricompensa, ed il fabbro gli lanciò entrambe le monete, sorridendo mentre si rialzava. Il ragazzo si ritrovava tra le mani un vero e proprio tesoro, considerando la zona dove abitava: avrebbe potuto comprare un enorme varietà di oggetti dai carri ambulanti che passavano occasionalmente per il villaggio. Il fabbro voltò le spalle alla tumultuosa marmaglia, stretta intorno al suo capo per ammirare le monete, ed incrociò il cammino delle madri, accorse a proteggere la prole dal misterioso straniero. Vanberk non si voltò a guardarle nè prestò loro attenzione ma le urla infantili e la proteste che scoppiarono poco dopo alle sue spalle gli fecero capire che le monete avevano prontamente cambiato mano. Rise ad alta voce mentre tornava alla locanda.

    Uno dopo l'altro, i suoi compagni d'avventura tornarono allo stesso luogo, ognuno portando un informazione aggiuntiva sul Trampler e anche lo stesso nome, Koba, il ranger coraggioso. Mentre Giancarlo aveva già stretto accordi col locandiere per incontrare il fantomatico ranger, Vanberk si unì al compatriota nello svuotare metodicamente numerosi boccali di birra. Il sapore e il grado alcolico erano diversi da quelli a cui era abituato ma comunque i due Nord videro il fondo del barile. La sera stessa sul tardi, dopo che tutti gli altri avventori avevano fatto ritorno alle proprie case, videro entrare dalla porta il loro uomo. La discussione andò avanti per qualche tempo mentre l'uomo spiegava in maniera esaustiva le abitudini e le pecularità di quel mostro: Vanberk ascotlava, senza intervenire, registrato con metodo ogni apputno utile all'uccidere il mostro nel modo più efficace "Debole al fuoco..." pensò mentre rigirava distrattamente la sua azza tra le mani, cercando con lo sgurado eventuali segni di rottura: senza Nia, probabilmente lo scontro sarebbe stato molto più pericoloso. Guardando l'esile ragazza, Vanberk decise che durante lo scontro avrebbe dovuto garantirne la sicurezza: Darina era un abile combattente e poteva lasciarle una maggiore autonomia mentre dell'altra ragazza non sapeva nulla, a aprte ciò che aveva precedentemente dichiarato.

    Raggiungere il luogo dove il Trampler si era annidiato fu un vero incubo: la forte umidità rendeva quasi intollerabile l'armatura indossata e fu solo la disciplina mentale di Vanberk, che conosceva benissimo i pericoli della giungla, a permettegli di sopportare il disagio. Ansimando e sbuffando, giunsero a destinazione e l'obiettivo non si fece attendere: semimmersa in una pozza di acqua stagnate, la creatura, dalle sembianze e colori ripugnanti, li osservava. Il fabbro percepiva una certa malizia nell'atteggiamento dell'avversario e si portò in posizione difensiva, estraendo l'arma e posizionandosi accanto a Giancarlo.

    Posizione iniziale r14 e Movimento - 5m (r14>t12)

    [Gratuito- Estrazione Arma] - Paradigm Shift
    [Stance - Paladin]


    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 160

    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Scheda Pg: Vanberk

    Talenti speciali
    Huge Size

    Movimento. 5m (r14>t12)

    Azioni:
    //

    Slot Rimasti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Buff:
    //

    Stance: Paladin

    Armi e Armature
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Darina
    Livello: 7

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 190
    GOLD: 5800 G
    Exp accumulata: 11/20 exp
    PA disponibili: 7 PA
    PA spesi: 17 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    Fama: 3
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank II
    Elemento: Terra Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Mantra


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    Starstone


    Talenti

    Armi Leggere
    LIGHT BLADE MASTERY
    ARMI LEGGERE
    ROGUE

    DUAL WIELD
    KNIFE THROW
    CATLIKE
    CHAKRA THREAD
    SPRINT

    ELUSIVE MOVEMENT
    HIT AND RUN
    Elemento: Terra
    EARTH EMPATHY I
    EARTH RESIST I
    EARTHSCALE

    EARTH PILLAR
    ROCK SURGE
    ROCK ENDURANCE
    SINKHOLE
    SEISMIC STOMP

    ROCK SKIN
    BOULDER SMASH
    TREMOR
    EARTH BARRIER
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno





    Darina non si era scomposta sentendo le parole di Koba, si fidava di Vanberk che sembrava fidarsi di Giancarlo: se per quest'ultimo era una missione fattibile, non ne avrebbe dubitato. O comunque meno del solito.
    Arrivare al gambero fu una sofferenza: lei era abituata al caldo, era nata e cresciuta sul deserto rovente, ma quell'umidità la uccideva, rendendole faticoso ogni movimento. Come facevano i nativi a sopportare di vivere lì? Poi le venne in mente che forse gli abitanti delle zone temperate pensavano la stessa identica cosa degli shalariani e si rese conto che non c'era nulla da poter dire. Cercò di concentrarsi sulla missione e sui propri compagni, tenendo sotto controllo le vibrazioni del terreno intorno a loro nel caso si fosse fatto vivo qualche ospite inatteso.
    A parte il sudore che le colava da qualunque centimetro del corpo, proseguirono senza fastidi finché non raggiunsero la sponda della palude da cui emergeva il carapace della bestia che stavano cercando.
    Quanti occhi, fa venire i brividi...
    Scrollò le spalle come per togliersi di dosso quella spiacevole sensazione e lanciò uno sguardo a Vanberk: lei era pronta.
    Che dite, puntiamo agli occhi o alle zampe? chiese a pugnali sguainati muovendosi dietro i compagni per poi portarsi al loro fianco.

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Movimento gratuito 5m - p14 ->p12]

    [Passiva - Earth Empathy]
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I Changed
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Se dovesse arrivare un attacco critico, posso evocare una barriera per proteggervi. Se arrivano altri animali nei dintorni, vi avviso. Se volete che faccia qualcosa, ditelo, disse ai compagni trattenendosi dall'asciugarsi la fronte con la mano. Le sue parole erano in generale rivolte più a Vanberk che agli altri, sia perché era l'unico che conoscesse davvero e di cui si fidasse ciecamente, sia perché era quello che la conosceva meglio e sapeva cosa poteva fare sul campo di battaglia: muri, fosse, pilastri...era diventata una specie di muratore. Se non si fosse trovata davanti ad un gambero così sproporzionato e con così tanti occhi l'idea l'avrebbe fatta ridere. Invece.

    Edited by Kinamy - 12/5/2018, 23:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Una Terra Sconosciuta




    Il quesito di Giancarlo venne valutato per qualche secondo prima di ricevere risposta: Koba comprendeva la preoccupazione del vaygr nell'affrontare quella creatura e c'era una reale possibilità della presenza di un altro esemplare, ma cercò di tranquillizzarlo.

    In quattro non dovrebbe essere un problema avere la meglio contro un trampler... semmai se ne presentasse un altro, la vostra prima preoccupazione è circondare e poi abbattere il più vicino, per passare al rimanente.

    Anche se l'attività negli ultimi giorni è stata fin troppo elevata per un singolo esemplare, ma alcuni avvistamenti potrebbero essere frutto dell'immaginazione della gente spaventata.


    Durante una caccia non vi era nulla di certo, specialmente in quelle zone selvagge e difficilmente colonizzabili dall'uomo, tutti i cacciatori prima o poi dovevano farci l'abitudine.

    ... se vuoi un consiglio da uno che conosce questa giungla: fossi in te mi preoccuperei di ben altro là fuori.

    Non aggiunse altro, lasciando un alone di mistero riguardo l'ultima affermazione. Se non voleva parlare ulteriormente a riguardo, quell'informazione non vi serviva.

    ...



    jungle_exploration_by_sebastianwagner-d65i6io



    Tornando al presente.
    Il gambero sembrò quasi infastidito dalla vostra spavalderia, ma non vi avrebbe rimesso subito in riga, fortunatamente per voi, non ne era in grado. Si sarebbe preso il suo tempo, dopotutto giocava in casa e la sua specialità era stancare le prede (anche più grandi di lui) con la cara e vecchia tattica del "mordi e fuggi".
    Tenendo fede alle parole del ranger, il trampler si allontanò leggermente da voi, spostandosi verso l'erba l'alta.

    [Movimento gratuito 10 m da x8 a s6]



    Le innumerevoli gambe avrebbero macinato con una velocità impressionante quella distanza, apprendo persino comico ai vostri occhi; quella creatura doveva possedere una coordinazione eccellente per non inciampare in maniera goffa.
    I numerosi occhi si concentrarono su un singolo bersaglio e un istante dopo scagliò un dardo dall'addome contro la spalla di Giancarlo.

    [Action: Sting su Giancarlo - Azione]



    Non si trattava di una vera e propria offensiva, ma doveva capire le vostre capacità senza esporsi troppo. Non era ancora scappato, ciò stava a significare che vi considerava prede e pensava veramente di potervi sopraffare; per cautela si spostò ancora qualche metro più indietro, rendendo ancora più difficile raggiungerlo.

    [Movimento gratuito 5 m da s6 a r4]



    La differenza tra preda e predatore è veramente sottile in natura: si tratta di una lezione che bisognava imparare presto se si desiderava sopravvivere il più possibile.



    Trampler




    Vita: ???
    Potenza: ???
    Resistenza: ???
    Slot: Azione + ???
    Movimenti: 15 m
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Stilts

    TALENTI



    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno e ???

    Action: Sting
    [Azione]
    Il Trampler spara un pungiglione avvelenato lungo trenta centimetri dalla sua coda, che procederà in linea retta davanti a lui. Chi verrà colpito subirà 50 danni fisici (ignorano l'armatura del bersaglio, non può essere parato con armi) e verrà trascinato indietro fino ad arrivare a 15m di distanza dal Trampler.
    Il pungiglione infonderà inoltre un veleno alla vittima, infliggendogli status SHOCK.
    [Cooldown ???]

    ???



    Mappa
    Caselle da 2,5 metri.
    L’acqua è considerato terreno difficoltoso.



    CITAZIONE
    La scadenza per postare è fissata per Sabato 26/04/2018 alle 9:00, se avete problemi avvertitemi su PM, tag o discord.
    Cercate di non fare post di sole azioni, preferisco che scriviate 2 righe di narrato in modo da capire approssimativamente come si svolge l'azione, piuttosto di nulla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Caccia Al Gambero - Zampe Veloci
    Il resto del gruppo si era preparato allo scontro e chi più chi meno si era mosso in avanti per preparare l'offensiva. Nia non sapeva nulla degli altri se non quanto aveva detto loro stessi sul proprio stile di combattimento: Giancarlo portava un grosso spadone e Wolfhund aveva imbracciato una specie di ascia o picca. Darina invece non aveva estratto le armi e sembrava essersi posizionata un po'più indietro degli altri. Che avesse il compito di proteggere gli altri due? Sapeva che quei tre avevano già combattuto assieme in altre circostanze.
    Lei era l'estranea, quella che rischiava di destabilizzare un'alchimia già consolidata. Non ci teneva ad entrare a far parte di un gruppo, ma non le sarebbe certo dispiaciuto rendersi utile e magari dimostrare di essere anche capace nel combattimento.
    Il Trampler si mosse e Nia non riuscì a trattenere un fremito di ribrezzo vedendo tutte quelle piccole zampette muoversi in quel modo raccapricciante mentre la bestia macinava metri su metri. Nonostante fosse piuttosto grosso era molto agile, e se quello era il suo modo di muoversi per lei sarebbe stato difficile riuscire a stargli il più possibile a contatto per attaccarlo.
    Vide la creatura scagliare un pungiglione contro Giancarlo e questo fatto impensierì Nia. Quella bestia poteva attaccare anche dalla distanza, dunque era più pericolosa del previsto.
    [Moivmento Gratuito 5m: r12 - p10]
    [Rapido] - [Moivmento Extra 5m: p10 - p8]

    Nia si mosse rapidamente cercando di andare quanto più vicino possibile al Trampler, ma questo era ancora fuori dalla sua portata e di parecchi metri ancora. Cercava di tenersi a distanza dagli altri per permettere loro di agire indisturbati, ma se quel dannato gambero avesse continuato ad eluderli in quel modo rimanendo a distanza avrebbero potuto fare ben poco.
    Dalla nuova posizione decise di adottare come in precedenza una posizione elusiva, nel malaugurato caso in cui il Trampler avesse deciso di prenderla di mira a scapito del resto del gruppo. Cosa che sperava vivamente che non accadesse.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Era tesa. Voleva dar sfogo alla sua voglia di combattere, ma doveva trattenersi. Sia perché non poteva fare nulla dalla distanza, sia perché il suo istinto le diceva che quella bestia era molto più pericolosa di quanto volesse apparire.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 10

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 230

    100%


    Aura Cremisi: 0

    0%


    Posizione: p8

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra 5m

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore
    1x Dolcetto Natalizio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    La battaglia era iniziata, il Trampler scatto verso sinistra, Giancarlo lo seguiva attentamente con lo sguardo per reagire rapidamente ad eventuali attacchi dalla distanza.
    Aveva già combattuto contro quella bestia, sapeva che anche se era molto distante da lui e dai suoi compagni avrebbe potuto tranquillamente portare un attacco.
    Così fu, il Trampler si arrestò di colpo e scagliò il suo grosso pungiglione contro di lui. Giancarlo istintivamente si mosse di lato per schivare il colpo.
    Il proiettile sibilò vicino al fianco del vaygr.
    Scampato pericolo, almeno per il momento.
    Nonostante avesse schivato il colpo sentì come un fastidio, nel punto preciso in cui qualche anno prima era stato colpito proprio da quella bestia.
    Forse era un monito del suo corpo o forse era solo la suggestione.
    [Slot Azione+Rapido][Schivata]
    CITAZIONE
    Danni subiti:
    - Fisici: 0 Attacco schivato

    CITAZIONE
    Recupero Chakra: +10 (Mantra)

    -RECUPERO-
    Nia senza indugi scattò verso l'animale. Giancarlo la seguì.
    Nonostante in terreno non fosse dei migliori, non gli fu difficile seguire la ragazza senza rimanere indietro.
    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    Fermatosi ad una decina di metri o poco più, il baffuto Vaygr si concentrò per richiamare 3 piccole sfere di fuoco che iniziarono a roteare sopra di lui.

    [Movimento Gratuito 10m][Da s12 a p8]
    [Slot Azione][Skill: Searing Barrage New]
    CITAZIONE
    Skill: Searing Barrage New
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche.
    Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    Concentrò il flusso di chakra su una di esse che rapidamente aumentò di dimensioni e poco dopo una palla di fuoco venne scagliata contro l'avversario.
    [Slot Rapido][Fireball]
    Il caldo e l'umidità di quel luogo e lo sforzo per castare quelle due magie lo stavano facendo sudare pesantemente, ma non intendeva fermarsi lì. Prese un respiro profondo e incanalò altro chakra su un'altra sfera, che come la prima, incrementò le sue dimensioni e partì come un proiettile verso il Trampler.
    [Slot Rapido][Fireball]
    Giancarlo sapeva che quell'animale nonostante la stazza era molto agile, e sperava con tutto il cuore che almeno una delle due sfere lo colpissero.
    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    Calcolo danni:
    - Elemento: Fuoco 40(Skill: Fireball)+10(Passive: Heart of Fire I)=50x2

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    CITAZIONE
    Posizione finale: s8


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:150-60=90/150

    60%

    Movimenti:
    [Movimento gratuito - 10m] Da s12 a p8

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Searing Barrage]
    [Rapido][Skill: Fireball]
    [Rapido][Skill: Fireball]

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance] Paladin

    Cooldown
    Skill: Searing Barrage [2 turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Charismatic
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    [/QUOTE]

    Edited by doropuffo - 19/5/2018, 16:58
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous


    Giancarlo sarebbe scattato in avanti, all'inseguimento del Trampler e Nia, ma non appena si avvicinò alla pianta esotica di colore rosa, quest'ultima rilasciò una strana polvere violacea tutt'intorno ad essa. Il pelato venne investito completamente da quelle spore, ma nonostante il fastidio iniziale non avresti avuto particolari problemi a raggiungere la tua alleata; le spore si sarebbero dissipate poco dopo, ma non vi era alcuna garanzia che quella pianta non potesse espellerle subito dopo al passaggio di qualcun'altro.

    CITAZIONE
    Giancarlo perde uno slot [Rapido] in attacco.

    Tuttavia, dopo aver lanciato la tua offensiva (solo una palla di fuoco), ti saresti sentito debole e avresti iniziato a barcollare a causa di un'innaturale torpore; chiunque si sarebbe reso conto del collegamento tra le spore e quella strana sensazione di sonnolenza.
    Non avresti resistito a lungo agli effetti di quella sostanza e saresti caduto nelle braccia di morfeo sotto gli occhi soddisfatti del gambero.

    CITAZIONE
    Spore Soporifere
    Rilasciate da alcuni tipi di piante carnivore che crescono prevalentemente in Nasradeva e Sumadea, queste spore vengono usate per cacciare piccole prede e cacciare gli invasori; le piante in questione le rilasciano quando una creatura si avvicina troppo a loro e hanno effetto su un gran numero di esseri viventi, tra cui l'uomo.
    Effetto: quando si viene investiti dalle spore si perde un [Rapido] a causa del fastidio; nella fase di difesa si subisce lo status SLEEP.

    SLEEP: si perdono tutti gli slot ed i movimenti vengono azzerati, le stance vengono annullate, ma auree e skill permangono normalmente. Durata ? turni; gli effetti finiscono quando ???.



    Mappa
    Caselle da 2,5 metri.
    L’acqua è considerato terreno difficoltoso.
    In viola è evidenziata l'area delle spore.
    Ho spostato Giancarlo in q8 perchè si sovrapponeva a Nia



    CITAZIONE
    Note: mi sono accorto di aver lasciato Sabato invece di scrivere Giovedì sulla scadenza, vi do fino a Sabato 28/04/2018 alle 9:00 per rispondere, dopodiché andrò avanti come di consueto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina osservò impotente l'inaspettato attacco con il pungiglione e la nube di spore emessa dalla strana pianta. Era chiaro che il gamberone conosceva bene il campo di battaglia e intendeva sfruttarlo, lanciarglisi contro a testa bassa sarebbe stato troppo pericoloso.
    Incerta e un po' spaventata cercò lo sguardo di Vanberk, decisa a non fare il gioco dell'animale e aspettare il momento giusto per attaccare.

    (Ho visto adesso che avevo scritto ma non fatto "invia risposta", scusa.)
     
    Top
    .
  9. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Prima che potesse formulare qualche strategia o consigliare un piano, il Trampler scagliò un pungiglione in direzione di Giancaarlo, da una distanza di estema sicurezza. Il pelato cacciaotre non ebbe problemi ad evitarlo, grazie alla grande distanza che lo divideva dalla creatura. Poi Nia scattò in avanti, veloce come una freccia, seguita a ruota da Giancarlo che evocò la sua piromanzia per subissare l'insidioso avversario con sfere di fuoco. Nel farlo però, passò accanto ad un fiore dai colori sgargianti, roseo come un ametista: il movimento veloce del guerriero sollevò una nube di polvere di colore viola, che lo fece momentaneamente sparire dalla vista dei uoi compagni di caccia. Fortunatamente uscì dalla nuvola, apparentemente indenne, e diede inizo al suo attacco.
    Ma qualcosa non andava in lui: dopo aver scagliato la prima sfera, il suo corpo si rilassò istantaneamente, come un burattino a cui vengono recisi i fili, e cadde a terra, con un pesante tonfo. Vanberk strabuzzò gli occhi: la scena avrebbe causato l'ilarita di chiunque ma non in quel caso, in una foresta semi sconosciuta alle prese con una creatura feroce e che già aveva dimostrato la sua pericolosità, come gli aveva raccontato Giancarlo.

    [ATTACCO]

    Cosa fare? Giancarlo pareva addormentato ma non poteva esserne sicuro: forse era paralizzato, svenuto a causa della polvere, addirittura in coma! Dovevano agire al più presto e capire lo stato di salute del suo compagno. - Darina, crea una fossa di fronte a Giancarlo e Nia. In questo modo il Trampler avrà difficoltà maggiori a raggiungerli. Nia, se possibile, prova a capire se Giancarlo sta bene e se sia possibile tirarlo in piedi. Attente alle piante e non restiamo isolati. La creatura conosce bene questa foresta e non credo sarà l'ultima sorpresa che ci presenterà.-

    Poi si mosse in avanti, tenendosi ben lontano dal misterioso fiore, cercando di portarsi il più vicino possibile alla prima linea

    [Slot Rapido -Movimento extra - 5 metri: t12>r12] seguito da [Movimento gratuito - 10 metri (Stance: Paladin): r12>q11>q9>r8]

    Poi rimase in attesa della prossima mossa del nemico. Finchè Giancarlo non fosse stato di nuovo in piedi, avrebbe esistato ad attaccare a testa bassa la creatura. Erano svantaggiati dal territorio, lui no.

    [Mantenimento Stance: Paladin]

    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 160

    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Scheda Pg: Vanberk

    Talenti speciali
    Huge Size

    Movimento. 15m (t12>r8)

    Azioni:
    Rapido - Movimento extra

    Slot Rimasti:
    Azione
    Rapido

    Buff:
    //

    Stance: Paladin

    Armi e Armature
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Una Terra Sconosciuta




    jungle_exploration_by_sebastianwagner-d65i6io



    La sfera infuocata scagliata da Giancarlo proseguì verso il gambero, ma quest'ultimo la schivò agilmente spostandosi quel tanto che bastava per lasciarla passar oltre. La palla di fuoco si schiantò in terra a poca distanza, bruciando la vegetazione circostante e lasciando una macchia annerita sul terreno.

    [Schivata su Fireball - Azione]



    Attacco



    Giancarlo rimase nel mondo dei sogni, probabilmente c'era bisogno di un intervento esterno per svegliarlo da quel torpore; purtroppo per voi il Trampler non avrebbe atteso oltre e avrebbe sfruttato quell'apertura per attaccare... ma non era il solo problema da cui dovevate fare i conti.

    Nia sarebbe stata attaccata da una liana ricoperta di spine uscita da una pianta dalle larghe foglie color giallognolo di fronte a lei, colpendola all'altezza della coscia.

    CITAZIONE
    Frustata
    Se la fauna di Nasradeva è pericolosa, alcune piante lo sono ancora di più: è il caso di questo arbusto le cui foglie sbucano direttamente dal terreno e sono un cibo così prelibato per gli erbivori da aver sviluppato di un modo molto persuasivo per allontanarli. Quando un essere vivente indugia troppo nelle sue vicinanze, fuoriesce una liana spinosa che si abbatte senza pietà sul povero malcapitato.
    Effetto: un bersaglio a caso che si trovi nelle sue immediate vicinanze (caselle adiacenti) subisce 10 danni fisici che ignorano l'armatura; essere colpiti una seconda volta ???

    Era un chiaro segnale che dovevate sloggiare da lì, oppure avrebbe continuato a tartassare a caso chiunque avesse a portata, lasciando dei lividi molto dolorosi.
    Il trampler, nel frattempo, si stava avvicinando precipitosamente all'arcadiana per morderla con le sue fauci; stava ignorando volutamente i due omoni in armatura, concentrandosi sulla più esposta dei cacciatori. Si trattava di un'animale molto opportunista e il suo bersaglio primario sarebbero stati i membri più deboli.
    Infine, quando era ancora molto vicino a Nia, avrebbe scagliato un altro dei suoi insidiosi dardi verso di lei

    [Movimento gratuito 7.5 m da r4 in p7]
    [Action: Bite su Nia - Rapido]
    [Action: Sting su Nia - Azione]



    Si sarebbe poi ritirato qualche metro più indietro, seguendo la sua istintiva tattica di caccia, anche se stavolta si era esposto più del dovuto e forse i guerrieri più vicini avrebbero potuto approfittarne.

    [Movimento gratuito 7.5 m da p7 a p4]



    Nel frattempo dei nuvoloni neri si stavano addensando sopra di voi, promettendo piogge abbondanti.

    Danno morso: 30 (potenza) + 40 (bonus action) = 70 + BLEED





    Trampler




    Vita: ???
    Potenza: 30
    Resistenza: ???
    Slot: Azione + Azione + Rapido + ???
    Movimenti: 15 m
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Stilts

    TALENTI



    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno e la schivata costa slot [Azione].

    Action: Sting
    [Azione]
    Il Trampler spara un pungiglione avvelenato lungo trenta centimetri dalla sua coda, che procederà in linea retta davanti a lui. Chi verrà colpito subirà 50 danni fisici (ignorano l'armatura del bersaglio, non può essere parato con armi) e verrà trascinato indietro fino ad arrivare a 15m di distanza dal Trampler.
    Il pungiglione infonderà inoltre un veleno alla vittima, infliggendogli status SHOCK.

    Action: Bite
    Action: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un bersaglio nella casella adiacente, infliggendogli danni pari alla potenza +40 e causandogli status BLEED.



    Mappa
    Caselle da 2,5 metri.
    L’acqua è considerato terreno difficoltoso.



    CITAZIONE
    La scadenza per postare è fissata per Sabato 05/05/2018 alle 14:00, se avete problemi avvertitemi su PM, tag o discord.
    Cercate di non fare post di sole azioni, preferisco che scriviate 2 righe di narrato in modo da capire approssimativamente come si svolge l'azione, piuttosto di nulla.

    Nota: Giancarlo salta il turno se non viene svegliato in qualche maniera, vi avverto nel caso qualcuno provi ad intervenire e vi dirò se l'esito è positivo.


    Edited by Isawa - 3/5/2018, 16:48
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Caccia Al Gambero - Offensiva Infuocata
    Tutti avanzarono, ma Giancarlo si espose scatenando una pioggia di palle di fuoco contro il Trampler, probabilmente provando a mettere la parola fine a quello scontro prima che diventasse ingestibile. Tuttavia fu preso in contropiede non dal suo avversario, ma da una pianta della giungla di Nasradeva.
    Quando il pelatone passò vicino ad un grosso vegetale dai petali sgargianti questi emisero una nuvola di spore che lo fecero cadere in un profondo sonno. Il fatto mise in allarme la ragazza, che però non riuscì ad evitare a sua volta un assalto da parte di un'altra pianta poco distante. Una liana uncinata saettò contro la sua gamba ferendola e arrecando una modesta ferita.

    Danno Subito: 10 (Pianta) - 1,5 (Steel Body) = 8

    Nia non era preoccupata tanto dal dolore, quanto dai possibili effetti collaterali di quell'attacco. Aveva letto brutte storie riguardo alle piante velenose di quelle zone, e dovette ammettere che la faccenda non le piaceva per nulla. Il Trampler li stava combattendo in un luogo a lui favorevole, mentre loro arrancavano passo per passo.
    Senza ulteriori esitazioni il Trampler si fece avanti prendendo di mira proprio Nia. Perché se la stava prendendo con lei? Non aveva fatto nulla, né sembrava più minacciosa o pericolosa di Giancarlo e Wolfhund.
    [Azione] - [Schivata] (movimento gratuito 5m: p8 - n6)
    Riuscì ad evitare il pungiglione minaccioso, ma non il morso successivo che le aprì uno squarcio sul braccio lasciandolo sanguinante e dolorante. Il dolore era forte, ma questo permise a Nia di riscuotersi e scattare mentre la bestia si ritirava per portarsi a contatto.

    Danno Subito: 70 (Bite) - 10 (Steel Body) = 60

    Sfortunatamente la dannata creatura era molto agile e riuscì a distanziarsi a sufficienza da impedire alla ragazza di arrivare troppo vicina; sfortunatamente per il Trampler, Nia disponeva di molte risorse.

    [Moivmento Gratuito 2.5m: n6 - o5]
    Con destrezza colmò la distanza che la separava dall'avversario e si preparò a fare quello che le riusciva meglio: picchiare forte. Sapeva che ben presto la ferita al braccio si sarebbe fatta sentire e che non avrebbe potuto utilizzare l'arto a piena potenza, dunque doveva massimizzare ora il danno, sperando di mandare a segno almeno un colpo.
    [Aura: Chant of Bravery] - [ATTIVA]
    [Stance: Kemto]

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    Prima di tutto Nia convogliò l'energia spirituale nei propri arti superiori preparandosi ad attaccare il Trampler. I suoi pugni sarebbero risultati più potenti e duri come la roccia. Adottò anche una posizione offensiva a gomiti stretti pronta a sferrare dei ganci in eventuali punti scoperti per indebolire i prossimi colpi del nemico.
    [Rapido] - [Ignite]
    CITAZIONE
    Skill: Ignite
    [Rapido]
    Avvolge un bersaglio con uno strato superficiale di fiamme. Applica Mark of Fire.
    Il marchio dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua dopo il prossimo RECUPERO.
    Mark of Fire: Riduce le cure ricevute dal bersaglio del 50%. Se il bersaglio viene colpito da una skill Fuoco, il marchio viene consumato e detona infliggendo 20 danni fuoco in un raggio di 5 metri

    Con un gesto della mano generò una lingua di fuoco che, se tutto fosse andato secondo i piani, avrebbe avvolto la creatura in uno strato di fiamme che non gli avrebbero arrecato danno, ma sarebbero rimaste in attesa di una nuova miccia, pronte ad esplodere.
    E la miccia non sarebbe tardata ad arrivare conoscendo Nia.
    [Gratuito] - [Fire Touch]
    [Rapido] - [Inner Energy]

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco offensiva, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Infiammò le proprie nocche e si preparò a portare una sequenza di attacchi ravvicinati che se fossero andati a segno avrebbero causato, oltre che parecchio danno, anche una esplosione a catena.
    Koba aveva detto che il Trampler era suscettibile al fuoco, beh ora avrebbero scoperto quanto era vero.
    [Azione] - [Chain Combo]
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Potenza) + 30 (Body Weapon) = 60 + 20 (Fire Touch) + 20 (Inner Energy) + 10 (Heart of Fire I) = 110

    Se anche solo uno dei suoi pugni fiammeggianti avesse toccato il nemico questo si sarebbe ritrovato avvolto dalle fiamme e coinvolto in una esplosione che gli avrebbe arrecato ulteriore danno.
    Si era mossa senza pensare al resto degli avventurieri, ma non aveva dubbi che avrebbero fatto il possibile per uccidere quella bestiaccia. Come si era scoperta lei per quell'attacco, anche loro avrebbero fatto altrettanto; forse.
    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Nel frattempo il corpo di Nia sarebbe stato avvolto da un lieve strato di fiamme alimentato dal chakra di fuoco che aveva usato in precedenza. Le avrebbe fornito una protezione nel caso in cui il Trampler avesse provato ad attaccarla ancora.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Through the Flames
    Si diventa più resistenti alle fiamme, ottenendo 20 resistenza permanente all'elemento fuoco.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 30

    Vita: 200 -60 -8 -5 = 127

    64%


    Chakra: 230 -15 -20 = 195

    85%


    Aura Cremisi: 0

    0%


    Posizione: o5

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Chain Combo
    [Rapido] - Ignite
    [Rapido] - Inner Energy

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Chant of Bravery (+20 Potenza)

    Status/Buff:
    BLEED

    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore
    1x Dolcetto Natalizio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina, crea una fossa di fronte a Giancarlo e Nia. In questo modo il Trampler avrà difficoltà maggiori a raggiungerli. suggerì il nordico, a cui però dovette rispondere: E' troppo veloce, una fossa sarebbe più un ostacolo per noi che per lui. Tocca provare con questo...
    Darina sfruttò lo spostamento dell'altra donna in squadra per mirare dritto al nemico con la cara vecchia sfera di roccia.
    Vediamo quant0 schiva questo gamberozzo.
    Unì le mani e riaprendole una grossa sfera si era creata davanti a lei. Con un gesto del braccio la sfera venne scagliata dritta davanti a sé in direzione dell'inquietante animale.

    [Azione - Boulder Smash]
    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento una masso fatto dei materiali circostanti (diametro 2 metri) Colpirà ogni cosa in linea retta e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Una volta lanciata la magia si sarebbe quindi a sua volta avvicinata a Nia e al trampler, decisa a non restare troppo indietro e lasciare i compagni scoperti.

    [Passiva - Catlike - movimento gratuito 10metri: p12-n8]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 230/230
    Chakra: 190/190-30 Boulder Smash+10 Mantra=170/190

    Abilità/Passive:

    Discipline:

    Darina
    Slot Usati:
    [Azione - Boulder smash]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    ]Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike

    Status/Buff:
    Mantra

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
    Arma Leggera Classe I (Danno 10) x2
    1x Essenza di Amaryllis
    Starstone


    Edited by Kinamy - 12/5/2018, 23:55
     
    Top
    .
  13. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente il campo di battaglia si animò: il Trampler affondò i denti nelle carni di Nia, complice l'impedimento creato da un altra pianta indigena. Nonostante il sangue che colava dalla ferita, la feroce guerriera si lanciò in avanti, liberando un inferno di fiamme e colpi per colpire lo sfuggente avversario. Anche Darina contribuì all'offensiva, scagliando con impeto un masso di roccia.
    E i due Nord? Vanberk titubava: assaltare il nemico rischiava di scatenare la risposta di altre piante ma senza attaccare il Trampler avrebbe eventualmente prevalso, in questo conflitto d'attrito. E Giancarlo era ancora steso a terra, addormentato dalle spore della prima pianta. Vanberk sospirò, rivolgendo la su attenzione al suo connazionale, per prima cosa.

    [ATTACCO]

    Sovrastò il corpo senza coscienza del baffuto omone e, oscillando il braccio destro, schiaffeggiò con forza la guancia dell'amico. Lo schiocco della sua mano, aperta e tesa, avrebbe risuonato con forza nella radura, aggiungendosi alla cacofonia di attacchi elementali. Non contento, continuò l'oscillazione in senso opposto, colpendo anche l'altra guancia, stavolta però col dorso della mano. L'impatto gli intorpidi le dita ma sapeva che quello era il modo più veloce per riportare in piedi un soldato: ne aveva ricevute tante e viste dare ancora di più nelle lunghe giornate di addestramento a Vaygrjord, sotto la severa e manesca guida degli istruttori. -In piedi, Giancarlo!- tuonò -Siamo venuti qui per aiutarti a cacciare e tu perdi tempo a dormire! In piedi, dannazione!-

    [Azione - Risvegliare Giancarlo]

    Poi si voltò verso lo scontro: come poteva aiutare? Per il momento di limitò ad avvicinarsi e caricare la sua arma, in previsione del prossima mossa.

    [Movimento gratuito 5m - r8>q6]


    [Rapido - Electric Weapon]


    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 140 (160-20)

    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Scheda Pg: Vanberk

    Talenti speciali
    Huge Size

    Movimento. 5m (r8>q6)

    Azioni:
    Azione - Risvegliare Giancarlo
    Rapido - Electric Weapon

    Slot Rimasti:
    Rapido

    Buff: Electric Weapon (2 turni)

    Stance: Paladin

    Armi e Armature
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous


    Le energiche manate di Vanberk e le sue provocazioni riuscirono ad avere la meglio sul torpore indotto dalle spore della pianta, facendo risvegliare più o meno bruscamente Giancarlo.

    CITAZIONE
    Giancarlo subisce 2 danni fisici da Vanberk ed è libero dallo status SLEEP*, recuperando tutti gli slot ed i movimenti.

    SLEEP: si perdono tutti gli slot ed i movimenti vengono azzerati, le stance vengono annullate, ma auree e skill permangono normalmente. Durata 1+? turni; gli effetti finiscono quando si subisce almeno 1 danno da qualsiasi fonte o il corpo della vittima percepisce uno stato di stress che lo costringe ad un risveglio improvviso.



    Mappa
    Caselle da 2,5 metri.
    L’acqua è considerato terreno difficoltoso.



    Riepilogo sulla flora locale
    Spore Soporifere (Piante Rosa)
    Rilasciate da alcuni tipi di piante carnivore che crescono prevalentemente in Nasradeva e Sumadea, queste spore vengono usate per cacciare piccole prede e cacciare gli invasori; le piante in questione le rilasciano quando una creatura si avvicina troppo a loro e hanno effetto su un gran numero di esseri viventi, tra cui l'uomo.
    Effetto: quando si viene investiti dalle spore si perde un [Rapido] a causa del fastidio; nella fase di difesa si subisce lo status SLEEP.

    SLEEP: si perdono tutti gli slot ed i movimenti vengono azzerati, le stance vengono annullate, ma auree e skill permangono normalmente. Durata 1+? turni; gli effetti finiscono quando si subisce almeno 1 danno da qualsiasi fonte o il corpo della vittima percepisce uno stato di stress che lo costringe ad un risveglio improvviso.

    ---

    Frustata (piante giallognole)
    Se la fauna di Nasradeva è pericolosa, alcune piante lo sono ancora di più: è il caso di questo arbusto le cui foglie sbucano direttamente dal terreno e sono un cibo così prelibato per gli erbivori da aver sviluppato di un modo molto persuasivo per allontanarli. Quando un essere vivente indugia troppo nelle sue vicinanze, fuoriesce una liana spinosa che si abbatte senza pietà sul povero malcapitato.
    Effetto: un bersaglio a caso che si trovi nelle sue immediate vicinanze (caselle adiacenti) subisce 10 danni fisici che ignorano l'armatura; essere colpiti una seconda volta ???


    CITAZIONE
    La scadenza per Doro è fissata per Lunedì 07/05/2018 alle 20:00, così hai tutto il tempo di postare, se hai problemi avvertitemi su PM, tag o discord.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Giancarlo era scattato verso l'animale senza rendersi conto che quella zona nascondeva anche altre insidie. Una di esse era una pianta che rilasciava strane spore se ci si passava troppo vicini.
    Quando il Vaygr se ne rese conto era troppo tardi una nube di spore lo avvolse, nonostante istintivamente avesse bloccato il respiro, alcune spore erano ormai già entrate nei suoi polmoni.
    Iniziò a sentirsi strano, la vista iniziò ad annebbisrsi e i movimenti iniziarono ad essere lenti ed impacciati.
    "Quelle spore sono velenose, state attenti" disse istintivamente Giancarlo, nel disperato tentativo di mettere in guardia i suoi compagni.
    Fu in grado di lanciare solo una sfera di fuoco prima di crollare a terra addormentato.

    CITAZIONE
    Danni subiti:
    - Fisici: 0 Attacco schivato

    CITAZIONE
    Recupero Chakra: +10 (Mantra), +20 firewall non lanciata

    -RECUPERO-
    Il nulla, c'erano ormai solo i suoi sogni a tenergli compagnia.
    Finché Vanberk , non giunse a svegliarlo, il metodo utilizzato non fu certo dei più cortesi, ma di certo non cera tempo per esserlo.
    Un ceffone colpi Giancarlo, che dopo aver scosso la testa, rispose a Vanberk "Sono sveglio, sono sveglio". Si alzò ancora mezzo ritornato.
    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    Ancora non del tutto sveglio, si concentrò per incanalare il suo chakra verso le due sfere che roteavano sopra di lui. Le due sfere partirono all'unisono verso l'animale.

    Skill: Searing Barrage 2/3

    [Slot Rapido][Fireball]
    [Slot Rapido][Fireball]
    Senza attendere oltre, scattò in direzione di Nia,deciso a darle manforte.
    [Movimento Gratuito 10m][Da s8 a o4]
    Ormai era difronte al mostro.
    Nonostante la stanchezza era deciso a colpire ancora.
    Usando ogni muscolo del suo corpo caricò un poderoso colpo
    Action: Charged Slam

    CITAZIONE
    Action: Charged Slam New
    [Azione]
    Il guerriero si concentra per liberare tutto il suo potenziale distruttivo in un un unico colpo. Può essere utilizzato solo se non si sono effettuati altri attacchi fisici prima.
    [Danno: +30]
    [Cooldown: 1 turno].

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    Calcolo danni:
    - Elemento: Fuoco 40(Skill: Fireball)+10(Passive: Heart of Fire I)=50x2

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.



    CITAZIONE
    Posizione finale: o4


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200-2=198/200

    100%


    Chakra:90+30-(20×2)=80/150

    60%

    Movimenti:
    [Movimento gratuito - 10m] Da p8 a o4

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Action: Charged Slam]
    [Rapido][Skill: Fireball]
    [Rapido][Skill: Fireball]

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance] Paladin

    Cooldown
    Action: Charged Slam[1 turno]
    Skill: Searing Barrage [1 turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Charismatic
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    [/QUOTE]

    Edited by doropuffo - 19/5/2018, 16:59
     
    Top
    .
67 replies since 14/1/2017, 15:27   1119 views
  Share  
.