[Arena] Asker vs Rendell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Rufio alla propria destra era irrequieto. Il continuo rumoreggiare della folla era un disturbo costante per un animo pacato come il suo. Asker lo aveva addestrato a lungo alla battaglia in allenamento uno contro uno, facendogli simulare situazione di grande stress, ritirate strategiche, manovre d'assalto e procedure elusive. Ed effettivamente anche se erano ad Arcadia da solo qualche mese, nell'Ordine Bianco avevano avuto qualche scaramuccia in cui l'animale si era dimostrato all'altezza dell'addestramento ricevuto. Ma quanto avrebbe potuto reggere la ferocia di un combattimento uno contro uno fino all'ultimo sangue?

    Ok, non era all'ultimo sangue, nessuno lì rischiava veramente la pelle. Tuttavia il vincitore sarebbe stato l'ultimo a rimanere in piedi, questo richiedeva comunque dare il massimo fino all'ultimo respiro, sebbene lo si facesse sopra una figurata rete di sicurezza.

    Asker appoggiò la mano sul collo di Rufio, riservandogli qualche carezze. Era un gesto che ripeteva spesso perché era in grado di calmare il suo amico ippogrifo, rassicurandolo in modo tale da permettergli di concentrarsi su quello che doveva fare, non sui suoi timori. Rùfio era un animo sensibile, forse per via del fatto di essere cresciuto fin da subito come animale domestico lontano dalla natura selvaggia. Asker da tempo valutava l'idea di portarlo nel suo habitat, passare un pò di tempo nelle montagne ad est di Arcadia per temprare lo spirito del suo animale e far uscire fuori il suo istinto innato. Sarebbe stato necessario se voleva essere sicuro di poter contare su di lui in casi di estremo pericolo, in combattimento.

    Per ora l'arena era un buon terreno di prova. Sperava solo che il proprio avversario non calcasse eccessivamente la mano, non voleva rischiare di traumatizzare definitivamente il suo amico fino a rendergli impossibile tornare sul campo di battaglia. La vita che Asker si era prospettata davanti prevedeva rischi e pericoli, voleva avere l'opportunità di vivere al massimo la propria vita almeno finché poteva e questo voleva farlo assieme al proprio inseparabile compagno di vita. Non voleva rinunciare a lui per perseguire il proprio sogno.

    Salve a te, straniero. Esordì quando raggiunse il suo posto centro dell'arena, Rùfio aggiunse un roco cinguettiò alle parole del suo padrone. L'arciere che aveva di fronte aveva un aspetto fiero e feroce, la sua prima impressione non fu quella delle migliori.

    Vinca il migliore, giusto? Chiese cautamente Asker con un sorriso mentre sfoderava la spada piccola. Un arciere non era l'ideale dei match-up ma come detto, era lì per mettersi alla prova, quindi da una parte era contento di potersi misurare con un avversario ostico.
    [Gratuita - Action: Weapon Switch]
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Rùfio si voltò verso Asker emettendo un piccolo verso interrogativo al che il cavaliere con un gesto quasi impercettibile del capo gli fece un cenno positivo. Allora l'animale ingrifò le proprie piume mentre focalizzata tutta la propria attenzione verso l'arciere, acuendo i propri sensi alla maniera di un feroce predatore. La caccia era cominciata.
    [Rùfio][Stance: Prey Upon]
    [Spostamento gratuito Rùfio 5m][L9->J9]
    [Spostamento gratuito Asker 5m][L10->J10]
    CITAZIONE
    Stance: Prey Upon
    Il compagno designa la sua preda (un avversario), non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, fin quando permane la Stance.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300
    Chakra: 160

    Posizione finale:
    //

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    L10->J10
    Stance/Auree/Effetti:
    Prey Upon (1/3)

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218024



    Edited by Ryuk* - 8/10/2017, 12:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Rendell camminava a testa alta sulla terra battuta dell'arena. Si era guadagnato la fama e il diritto di farlo e non avrebbe permesso a nessuno di rubargli ciò che si era costruito in tutti quegli anni. Non l'avevo voluta lui quella vita, ma aveva cercato di fare del suo meglio per rendersela piacevole. Poi lo pagavano bene, e di tanto in tanto gli lasciavano dare libero sfogo alla violenza e brutalità che si sentiva ardere dentro. Nell'arena doveva controllarla, domarla, ma fuori poteva fare come desiderava.
    Lo avevano chiamato all'ultimo istante, probabilmente nessuno degli altri gladiatori voleva prendersi la briga di dare una lezione al novellino che sperava di farsi notare ed entrare tra gli élitari. A Rendell non glie ne fregava proprio nulla di quella cerchia di guerrieri di alto rango di cui suo malgrado faceva parte, ma non aveva osato rifiutare lo scontro. Aveva bisogno di sgranchirsi dopo quei giorni di forzato riposo. Aveva bisogno di sentire il sapore del sangue.

    Il suo avversario non si era presentato, limitandosi a fare un saluto generico. Rendell assecondò questo suo modo di fare, limitandosi ad annuire con il capo. Guardò l'uomo estrarre rapidamente la sua arma, una spada corta dall'aspetto non particolarmente minaccioso, e scambiarsi uno sguardo d'intesa con la creatura piumata al suo fianco.
    L'interesse di Rendell fu catturato proprio dalla creatura in questione. Non era il primo domatore che incontrava nell'arena, ma a differenza degli altri che avevano sapientemente addestrato le loro fiere alla ferocia e alla violenza, quella davanti a lui non aveva certo un aspetto minaccioso.
    Se era lì non poteva essere innocua, ma non ringhiava o sibilava con la stessa foga che si sarebbe aspettato.
    Improvvisamente la bestia arruffò le proprie piume e fissò lo sguardo su Rendell. A quella vista l'uomo non poté che sorridere piegando il capo di lato ed esclamare.
    - Magnifico. -
    Si. Aveva deciso. Avrebbe abbattuto prima quella splendida creatura e poi si sarebbe occupato del domatore.
    I due avanzarono verso di lui cautamente, e Rendell prese rapidamente le distanze. Loro giocavano sul vantaggio numerico, lui avrebbe dovuto impedirgli di avvicinarsi troppo.
    [Aura: Go With the Flow] [ON]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Movimento Gratuito 5m: G9 - E7]
    [Movimento Extra Gratuito 5m: E7 - C5]

    Senza perdere di vista la creatura piumata Rendell si ammantò di un'aura azzurrina delle lievi folate di vento lo avrebbero come sospinto indietro mentre fisicamente indietreggiava portandosi a una quindicina di metri dagli avversari.
    Aveva praticamente raggiunto il limite dell'arena, poco sotto gli spalti da cui gli spettatori osservavano e urlavano in coro. Odiava quel posto, lo aveva sempre odiato. Stretto come una cella attorno a lui, gli dava l'impressione di soffocare. Avrebbe voluto allontanarsi ancora, ma le mura di quel luogo glie lo impedivano.
    [Gratuito] - [Equipaggiare Arco]
    CITAZIONE
    Passive: Swift Equip
    L'arciere è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare armi a distanza gratuitamente una volta per turno.

    Prese l'arco che aveva tenuto fino a quel momento a tracolla e ne tese lievemente la corda, come se volesse saggiarne lo stato prima di utilizzarlo. Soddisfatto prese una freccia dalla faretra e la osservò per qualche istante, quasi fosse indeciso sul come utilizzarla. Poi uno strano ghigno sarebbe apparso sul suo volto mentre spalancava la bocca e leccava la punta di ferro del dardo.
    [Gratuito] - [Hunter's Mark]
    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    Così facendo avrebbe mischiato il proprio chakra alla saliva che ormai impregnava la punta di quella freccia. Era un trucchetto che aveva imparato da giovane nella giungla di Sumadea, e che gli era più volte tornato utile nella caccia; e nell'arena. Il suo chakra gli permetteva di intorpidire il corpo dell'avversario rendendolo più suscettibile ai danni che riceveva, oltre che disorientarlo.
    Avrebbe poi incoccato la freccia e teso l'arco preparandosi ad attaccare, adottando però una posizione di tiro particolare che gli avrebbe permesso di rendere il prossimo colpo particolarmente insidioso.
    [Stance] - [Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    Infine senza il minimo preavviso avrebbe iniziato l'attacco vero e proprio, scatenando una raffica di frecce contro il suo bersaglio designato: l'animale che stava accompagnando il condottiero nell'arena.
    [Rapido] - [Movimento Extra 5m: C5 - C3]
    [Gratuito] - [Viper Reflex]
    CITAZIONE
    Action: Viper Reflex
    [Gratuita]
    Lo stile di combattimento del portatore prevede alta mobilità per accerchiare e disorientare il proprio avversario.
    Se si utilizza slot rapido per movimento extra prima di eseguire un azione offensiva fisica, essa richiede uno slot rapido ulteriore per la difesa.
    [Cooldown 2 turni]

    [Azione] - [Double Strafe]
    CITAZIONE
    Action: Double Strafe *
    [Azione]
    L'arciere esegue in rapida successione due attacchi mirando ad un solo bersaglio.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Freccia in Noce) + 20 (Arco Classe II) + 20 (Archer) + 10 (Hunter's Chance) = 60 *2 = 120

    Dopo aver scoccato due frecce una dietro l'altra nella direzione della creatura non avrebbe esitato ulteriormente a incoccare nuovamente un dardo per scagliarlo, ancora, contro la bestia. Ormai era chiaro a tutti che Rendell stava prendendo di mira ciò che aveva catturato maggiormente il suo interesse.
    [Rapido] - [Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Freccia in Noce) + 20 (Arco Classe II) + 20 (Archer) + 10 (Hunter's Chance) = 60

    Soddisfatto del proprio attacco Rendell avrebbe abbassato l'arco e osservato con estrema attenzione la reazione dei suoi avversari. Di quello in armatura non gli importava molto, ma la creatura, quella era decisamente interessante. Sperava che si dimostrasse all'altezza delle aspettative, che lo facesse divertire, che gli mostrasse qualcosa che ancora non era riuscito a provare in quell'arena: la paura.

    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra: 170 -10 -20 = 140

    82%


    Posizione: C3

    Talenti Speciali:
    Courage

    Discipline:
    Arcieria Rank III
    Elemento: Aria Rank I

    Arti Segrete:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Rendell Nunail
    Slot Usati:
    [Azione] - Double Strafe
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Quick Shot

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance
    Aura: Go With the Flow

    Status/Buff:
    1 Movimento Extra Gratuito (Go With the Flow)
    +10 Danno Frecce (Hunter's Chance)

    Equip:
    Arco Classe II [Danno Bonus 20; Gittata: 40]
    47 Frecce in Noce [Danno 10]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    CITAZIONE
    Passive: Evade *
    L'arciere si è allenato per aumentare la propria elusività. La schivata costa Slot Azione. Non utilizzabile se si impugnano armi bianche o pesanti.

    CITAZIONE
    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Immaginava che l'arciere se la sarebbe giocata sulla distanza ma una tale rapidità di esecuzione fu comunque sbalorditiva. Due dardi furono scagliati in rapida successione e il bersaglio di tali attacchi fu lo sfortunato compagno animale di Asker. Le due frecce sibilarono, andando a conficcarsi sul basso collo e poco sopra la spalla sinistra. Fortuna che Rùfio aveva la pelle dura, ciò comunque non lo risparmiò dal dolore e dalla debilitazione di quegli attacchi.
    [Danno: (60-30)+20%]x2 =72
    [Applico Spirit Bond, 20 di questi danni li subisce Asker]


    CITAZIONE
    Passive: Spirit Bond
    Il portatore e il compagno animale instaurano un potente legame spirituale.
    Se il portatore subisce danno, è possibile far subire fino a 20 di questo danno al compagno animale e viceversa.
    La passiva si disattiva automaticamente se uno dei due ha Vita inferiore al 30%.
    Tutte i talenti dell'arte segreta funzionano se entrambi sono ad almeno 15 metri di distanza se non è specificato altrimenti.

    Rùfio! Un ultimo dardo fu scagliato dall'arciere, ma questa volta il cavaliere si oppose, frapponendosi fra l'arciere e l'ippogrifo, incassando la freccia al suo colpo. Il dardo si conficco sopra l'armatura leggera, penetrando di poco nella spalla destra.
    [Azione+Rapido - Action: Intercept]
    [Danno: 60]
    CITAZIONE
    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.


    [RECUPERO->ATTACCO]

    Hmm... Mugugnò Asker, afferrando saldamente la freccia e tenendo lo sguardo fisso verso Rendell. Si era andato a chiudere in un angolo, apparentemente si era lasciato poche vie di uscita, tuttavia escludeva che un guerriero così abile lo avesse fatto incosapevolmente. Sapeva di poterlo incalzare e assestare un paio di colpi mirati, tuttavia non poteva rischiare di lasciarselo sfuggire in secondo momento.

    E poi aveva dimostrato di voler far fuori prima Rùfio per poi concentarsi su Asker e lui non poteva permettere che il proprio animale subisse troppi danni. Come detto, non voleva ne uscisse traumatizzato ma fortificato. Fu questo il motivo che lo spinse ad avvicinarsi ulteriormente all'arciere, facendo cenno all'ippogrifo di seguirlo, ma rimanendo ancora a distanza cercando il momento buono per contrattaccare.
    [Spostamento gratuito Asker 5m][J9->H7]
    [Spostamento gratuito Rùfio 5m][J10->H10]


    Intanto sfoderava anche la seconda spada, quella più grande, reggendola con la mano sinistra pronto a partire all'attacco.
    [Gratuita - Action: Weapon Switch]

    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 300 -60 -20 =220
    Chakra: 160

    Movimenti:
    J9->H7

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 190 -52 =138
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    J10->H10
    Stance/Auree/Effetti:
    Prey Upon (2/3)

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218105



    Edited by Ryuk* - 10/10/2017, 13:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    I primi due dardi scagliati da Rendell si conficcarono nella dura pelle della creatura, mentre il terzo fu intercettato abilmente dal guerriero che lo incassò al posto dell'animale.
    A quella vista il cacciatore non poté che sorridere. C'era davvero un legame tra quei due, un legame forte, di condivisione, di passione. Sarebbe stato un vero piacere spezzarlo.
    Si era allontanato perché non c'erano dubbi che il guerriero si sarebbe fatto rapidamente strada verso di lui per concludere in fretta lo scontro. Rendell non era propriamente un molosso, né la sua corporatura suggeriva una forza superiore alla norma. Un paio di colpi di spada ben assestati li avrebbe di certo sentiti, tuttavia non si era aspettato di vedere l'uomo avanzare solo di qualche metro e cautamente portare la mano anche alla spada più grande delle due che aveva con sé. Doveva essere abile per poter tenere in mano un affare di quelle dimensioni senza esserne intralciato.
    Tuttavia l'ammirazione per il guerriero scemò rapidamente, poiché l'interesse principale di Rendell era ancora la creatura. Si era spostata, ma non seguendo il suo padrone. Evidentemente pensavano di stringerlo in un attacco a morsa, ma non si sarebbe fatto fregare.

    Come aveva fatto in precedenza si sarebbe spostato lungo il muro dell'arena, beccandosi gli insulti di chi, seduto pochi metri sopra, non sarebbe riuscito a godere pienamente dello scontro. Le correnti vantaggiose lo avrebbero nuovamente aiutato nei suoi movimenti, mentre si allontanava dall'angolo in cui si era rintanato prima.
    [Aura: Go With the Flow] [ON]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Movimento Gratuito 5m: C3 - B5]
    [Movimento Extra Gratuito 5m: B5 - B7]

    Si guardò attorno, valutando la situazione. Era abbastanza vicino da poter attaccare, ma era ancora troppo al guerriero per potersi permettere di attaccare indisturbato. Avrebbe dovuto fare uno sforzo in più per allontanarsi, ma ciò lo divertiva.
    Si, ammise che si stava davvero divertendo. La creatura non era andata al tappeto dopo la prima raffica di frecce e anche il guerriero sembrava avere le carte in regola per rendere il tutto davvero interessante. Involontariamente si trovò nuovamente a sogghignare.
    [Rapido] - [Leap]
    [Movimento Leap 10m: B7 - B11]
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Con un gesto atletico Rendell si piegò sulle ginocchia e sfruttando il proprio chakra per controllare l'aria attorno a sé spiccò un balzo di una decina di metri in avanti, mettendo ancora più distanza tra sé e gli avversari. Era abile a muoversi in quel modo, lo aveva fatto parecchie altre volte nell'arena, ma quel luogo non rendeva grazia alla sua agilità. In un bosco, in una foresta, tra le montagne, le abilità di Rendell lo rendevano un sicario che era in grado di colpire quasi chiunque da qualsiasi posizione. Era proprio per quello che lo pagavano così bene. Non lo faceva principalmente per denaro, anche se non poteva negare che avere o meno un bel gruzzoletto da parte potesse fare la differenza. Gli interessava divertirsi, crogiolarsi nella sua maestria di quella particolare arte di caccia; e uccidere.
    Mantenendo la stessa posizione che aveva assunto durante il primo attacco controllò di avere sempre la creatura piumata sotto tiro, e si accorse di avere una buona linea visuale, ma non la migliore che potesse ottenere. Decise così di spostarsi ulteriormente e partire all'attacco senza esitare.
    [Stance] - [Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    [Rapido] - [Movimento Extra 5m: B11 - B13]
    [Azione] - [Double Strafe]
    CITAZIONE
    Action: Double Strafe *
    [Azione]
    L'arciere esegue in rapida successione due attacchi mirando ad un solo bersaglio.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Freccia in Noce) + 20 (Arco Classe II) + 20 (Archer) + 10 (Hunter's Chance) = 60 *2 = 120

    Dopo aver scoccato due frecce una dietro l'altra nella direzione della creatura non avrebbe esitato ulteriormente a incoccare nuovamente un dardo per scagliarlo, ancora, contro la bestia. Ormai era chiaro a tutti che Rendell stava prendendo di mira ciò che aveva catturato maggiormente il suo interesse.
    Prese dalla faretra due dardi e come aveva fatto in precedenza passò la lingua sulla punta di entrambi assaporando quel gusto ferroso che gli ricordava così tanto il sapore del sangue. Poi li incoccò rapidamente uno dietro l'altro, portando due insidiosi attacchi contro la creatura piumata.

    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra: 140 -10 -10 = 120

    71%


    Posizione: B13

    Talenti Speciali:
    Courage

    Discipline:
    Arcieria Rank III
    Elemento: Aria Rank I

    Arti Segrete:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Rendell Nunail
    Slot Usati:
    [Azione] - Double Strafe
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Leap

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance
    Aura: Go With the Flow

    Status/Buff:
    1 Movimento Extra Gratuito (Go With the Flow)
    +10 Danno Frecce (Hunter's Chance)

    Equip:
    Arco Classe II [Danno Bonus 20; Gittata: 40]
    45 Frecce in Noce [Danno 10]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    CITAZIONE
    Passive: Evade *
    L'arciere si è allenato per aumentare la propria elusività. La schivata costa Slot Azione. Non utilizzabile se si impugnano armi bianche o pesanti.

    CITAZIONE
    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.





    Edited by Silver Element - 9/10/2017, 23:01
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Altre due frecce furono scoccate contro Rùfio e questa volta Asker non poteva fare nulla. L'arciere faceva avanti indietro da una parte dell'arena all'altra, rendendo estremamente difficile stargli dietro. L'aninale riuscì a schivare uno dei due dardi, ma l'altro si conficcò sul dorso della creatura, rinvenendo una nuova ferita lungo la schiena. Fortunatamente nessuna delle frecce era penetrata eccessivamente e l'animale, a parte qualche lamento, non si era fatto sopraffare dal dolore.
    [Azione - Schivata]
    [Danno: (60-30)+20%] =36


    In Asker cominciò a montare rabbia per la sorte riservata al proprio animale. Non che facesse una colpa all'arciere del suo comportamento, semplicemente non aveva previsto che Rùfio potesse essere tagliato fuori dallo scontro così presto e senza avere l'occasione di cooperare assieme e provare le tecniche di coppia che avevano sempre provato in allenamento.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Se non altro, adesso l'arciere era davvero a tiro. Asker cominciò ad avvicinarsi all'avversario, reggendo sempre le due spade contemporaneamente. Poi con impeto rabbioso si fiondò su Rendell, caricandolo a viso aperto contando di prenderlo alla sprovvista mentre incoccava ancora le frecce nel suo arco. Macinò la distanza che lo separava con un unica carica che culminò con un potente attacco con la spada grossa, un fendente dall'alto verso l'alto che disegnava una sorta di diagonale.
    [Movimento gratuito - H7->F9]
    [Azione - Action: Charge][F9->C12]
    [Rapido - Attacco pesante]
    [Danno: 10+30+40]


    CITAZIONE
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido.
    [Cooldown 3 turni]

    Senza arrestare il movimento del braccio, cominciò una rotazione su se stesso mentre la mano sopra le spalle rinfoderava rapidamente lo spadone largo e lui, con maestria, utilizzava l'altro braccio armato di spada leggera per compiere un altro fendente orizzontale, tale da sfruttare l'ultima parte della rotazione per imprimere forza e disegnare un taglio netto nell'addome di Rendell.
    [Action: Weapon Switch]
    [Passive: Silver Blade]
    [Rapido - Attacco arma bianca]
    [Danno: 10+30+20]


    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.


    Intanto Rùfio seguiva a distanza, facendo attenzione ai prossimi attacchi dell'arciere.
    [Gratuito+Rapido]
    [Movimenti H10->E10]


    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 220
    Chakra: 160

    Movimenti:
    J9->H7

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Charge
    [Azione]
    [Rapido]
    Attacco Rapido
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Charge (0/3)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 138 -36 =102
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    H10->E10
    Stance/Auree/Effetti:
    Prey Upon (3/3)

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218168



    Edited by Ryuk* - 10/10/2017, 17:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Uno dei due dardi era andato a segno, ferendo ancora la creatura. Si stava indebolendo, presto avrebbe dovuto cedere alle ferite e accasciarsi al suolo stremata. Non poteva resistere alla forza del cacciatore. Era tutto inutile.
    Rendell si era creduto al sicuro avendo messo una discreta distanza tra sé e il guerriero, tuttavia questo prese la rincorsa e colmò in un baleno i venti metri che li separavano. Inaspettato.
    Le spade mulinarono davanti agli occhi del cacciatore e gli lacerarono la carne, prima la lama più grande e poi quella sottile. Chiunque avrebbe accusato il colpo con lamenti e improperi, ma non Rendell. Lui sorrideva mentre fissava il cavaliere negli occhi. Rideva mentre il sangue gli colava dalla ferita appena aperta.
    CITAZIONE
    Danno Subito:
    80 (Danno) - 5 (Courage) = 75
    60 (Danno) - 5 (Courage) = 55

    Danno Totale: 75 + 55 = 130

    Nonostante la maschera di sicurezza che ostentava, Rendell aveva subito parecchi danni. Se il guerriero avesse continuato a incalzarlo così quello scontro non sarebbe durato ancora a lungo, ma il cacciatore aveva un piano.

    Come prima cosa doveva allontanarsi dall'uomo. Era decisamente troppo vicino per poter anche solo tendere l'arco senza rischiare di trovarsi trafitto dalla rapida lama dell'avversario.
    [Aura: Go With the Flow] [ON]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Movimento Gratuito 5m: B13 - D15]
    [Movimento Extra Gratuito 5m: D15 - F16]

    Stava per spostarsi ulteriormente, quando decise di fermarsi. Era ancora vicino all'avversario, troppo vicino, ma il suo senso di cacciatore gli diceva che poteva evitare di sprecare energie per ora. Si, la distanza non era ottimale, ma sarebbe stata sufficiente.
    [Stance] - [Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    Adottando la solita posizione di combattimento si sarebbe preparato a scagliare la sua offensiva. Stavolta però il bersaglio sarebbe stato diverso. Rendell si era reso conto di quanto quel guerriero potesse essere pericoloso, e doveva abbatterlo quanto prima. Se fosse stato fortunato, gli sarebbero bastate poche frecce mirate ai punti giusti.
    [Grauita] - [Retaliation]
    [Gratuita] - [Hunter's Mark]
    [Azione] - [Double Strafe]

    CITAZIONE
    Action: Retaliation
    [Gratuita]
    Eseguibile se si sono subiti danni fisici durante la DIFESA precedente.
    Il portatore ha sviluppato ferocia in combattimento analoga ai predatori animali, reagendo con pericolosità se messa alle strette.
    Applica questa Action al primo attacco/action/skill fisica di questo ATTACCO, incrementando il danno della metà del maggiore danno singolo subito. Tale attacco non può essere combinato con altre Action della segreta.
    Nel caso in cui questa Action sia applicata ad un azione che comprende attacchi multipli, il danno incrementato si applica una sola volta.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Action: Double Strafe *
    [Azione]
    L'arciere esegue in rapida successione due attacchi mirando ad un solo bersaglio.

    CITAZIONE
    Danno Freccia 1: 10 (Freccia in Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) + 20 (Arco Classe II) + 37 (Retaliation) = 97
    Danno Freccia 2: 10 (Freccia in Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) + 20 (Arco Classe II) = 60

    Danno Totale: 157

    Rendell avrebbe estratto due frecce e ripetuto esattamente ciò che aveva fatto negli attacchi precedenti. L'unica differenza sarebbe stato nel passare stavolta anche la punta dei dardi sulla ferita aperta, imbrattandole di sangue. Nel sangue e nella saliva scorreva il suo chakra, che modulato a dovere avrebbe fatto miracoli se quelle frecce avessero colpito il bersaglio.
    [Gratuito] - [Snake Fang]
    [Rapido] - [Quick Shot]
    [Rapido] - [Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Action: Snake Fang
    [Gratuita]
    Se in ognuno degli ultimi due turni si è utilizzato slot rapido per movimento extra, la prossima azione offensiva fisica ha danno aumentato di +40 (applicato una sola volta in caso di attacchi multipli)
    Cumulabile con Viper Reflex.

    CITAZIONE
    Danno Freccia 1: 10 (Freccia in Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) + 20 (Arco Classe II) + 40 (Snake Fang) = 100
    Danno Freccia 2: 10 (Freccia in Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) + 20 (Arco Classe II) = 60

    Danno Totale: 160

    Tuttavia non aveva ancora finito, poiché, non soddisfatto, avrebbe preso altre due frecce dalla faretra e le avrebbe scoccate in rapida successione verso il guerriero come quelle precedenti. La creatura piumata era interessante, ma non poteva divertirsi a dovere se quel guastafeste umano avesse continuato ad incalzarlo in quel modo.
    Non pretendeva che tutte le frecce colpissero il bersaglio, dopotutto si era lasciato trascinare dalla foga della battaglia, dal pulsare del sangue nelle vene e dal gustoso dolore che aveva provato quando il guerriero lo aveva colpito. Bastava che solo alcuni dei dardi si conficcassero sotto l'armatura dell'uomo e sarebbe stato dolorosamente consapevole di avere contro un cacciatore esperto, uno che non si lasciava abbattere tanto facilmente.

    Potenza: 10
    Vita: 230 -130 = 100

    44%


    Chakra: 120 -10 -20 = 90

    53%


    Posizione: F16

    Talenti Speciali:
    Courage

    Discipline:
    Arcieria Rank III
    Elemento: Aria Rank I

    Arti Segrete:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Rendell Nunail
    Slot Usati:
    [Azione] - Double Strafe
    [Rapido] - Quick Shot
    [Rapido] - Quick Shot

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance
    Aura: Go With the Flow

    Status/Buff:
    1 Movimento Extra Gratuito (Go With the Flow)
    +10 Danno Frecce (Hunter's Chance)

    Equip:
    Arco Classe II [Danno Bonus 20; Gittata: 40]
    41 Frecce in Noce [Danno 10]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    CITAZIONE
    Passive: Evade *
    L'arciere si è allenato per aumentare la propria elusività. La schivata costa Slot Azione. Non utilizzabile se si impugnano armi bianche o pesanti.

    CITAZIONE
    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Courage
    Acquista Resistenza Fisica +5 per ogni avversario a distanza ravvicinata (inferiore ai 5 metri)
    [Richiede almeno una disciplina fisica a Rank 3]



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La prova

    Rendell si cimentò nuovamente in una pioggia di frecce ma stavolta, e contro ogni aspettativa, prese di mira Asker. Forse si era reso conto del pericolo che il cavaliere costituiva e intendeva finirlo prima che questi finisse lui. Fatto sta che i primi due colpi raggiunsero l'aldarese, colpendolo sopra il pettorale destro e alla coscia. L'uomo strinse i denti e maledì il fatto di non aver mai preferito le corazze pesanti alle armature leggere.
    [Passiva: Spirit Bond]
    [Danno freccia 1: 97]{Rùfio subisce 20}
    [Danno freccia 2: 60 +20% =72]{Rùfio subisce 20}
    [Danno su Asker: 129]
    [Danno su Rùfio: 40]


    CITAZIONE
    Passive: Spirit Bond
    Il portatore e il compagno animale instaurano un potente legame spirituale.
    Se il portatore subisce danno, è possibile far subire fino a 20 di questo danno al compagno animale e viceversa.
    La passiva si disattiva automaticamente se uno dei due ha Vita inferiore al 30%.
    Tutte i talenti dell'arte segreta funzionano se entrambi sono ad almeno 15 metri di distanza se non è specificato altrimenti.


    Vedendo il proprio padrone in difficoltà, Rùfio si precipitò verso di lui, giusto in tempo per intercettare un terzo attacco che raggiunse l'animale e lo colpì letalmente.
    [Danno su Rùfio: 100-30 =70]

    CITAZIONE
    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.

    E infine l'arciere riuscì a scagliare un ultimo dardo, questa volta direttamente su Asker, colpendolo nel basso costato.
    [Danno su Asker: 60 +20% =72]

    Vita Asker: 220 -129 -72 =19
    Vita Rùfio: 102 -40 -70 =-8

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Alla fine il suo povero animaletto aveva pagato molto caro quello scontro che doveva essere solo l'ennesimo addestramento ma su un campo più reale. Asker vide la freccia conficcarsi sotto la gola di Rùfio e l'ippogrifo stridere acutamente inciampando nella corsa e crollando al suolo.

    Il cavaliere osservò la scena inorridito, gli occhi spalancati e il respiro affannato per via del dolore dei colpi ricevuti a propria volta. Era stato lì lì per chiedere una tregua vista l'entità delle proprie ferite e di quelle del suo animale, come già detto non desiderava che quella esperienza lo traumatizzasse eccessivamente. Conosceva il suo animo sensibile, esperienze troppo forti avrebbero potuto portarlo ad aver paura di futuri confronti in campo aperto.

    Tuttavia vederlo crollare a terra presumibilmente a causa di un colpo fatale azzerò qualsiasi altro pensiero. Una furia incontrollabile montò dentro di lui e si incanalò contro Rendell, l'assassino del proprio fido compagno di vita. Strinse la spada nella propria mano e si fiondò verso l'avversario, ringhiando ad alta voce mentre la folla accompagnava quell'ultimo attacco con un boato eccitato.
    [Rapido - Movimento gratuito + Movimento Extra][C12->F15]

    Fece appello al proprio chakra per ricoprire la lama di uno strato tagliente al punto da farla quasi brillare, quindi liberò l'ennesimo fendente che si sarebbe stagliato sul petto di Rendell. Senza fermarsi, rialzò la spada facendo forza con il proprio braccio, gli occhi spiritati e il viso deformato in un'espressione di odio per colpire una seconda volta, con un colpo meno potente ma comunque letale.
    [Azione - Skill: Power Slash]
    [Rapido - Attacco fisico]


    [Danno 1: 10+20+30+20]
    [Potenza+Arma+Swordman+Power Slash]
    [Danno 2: 10+20+20]

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Alla fine di tutto, si sentì fortemente turbato. Era seduto, lì di fianco al corpo del proprio ippogrifo che dormiva al sicuro su di un giaciglio di paglia in una delle stalle dell'Arena. Aveva rischiato grosso Rùfio, lo notava dalle profonde cicatrici trattate con unguenti ed erbe che però già si stavano asciugando rapidamente. Accarezzo le lunghe piume dietro il collo del proprio animale, inquieto e perso nei propri pensieri.

    I medici, assieme alle guardie dell'arena, avevano fatto il loro ingresso subito dopo che lui aveva abbattuto Rendell. I primi si adoperarono subito a curare le brutte ferite riportate sia dall'arciere che dall'animale. Le guardie invece avevano come obiettivo Asker, fiondandosi su di lui, disarmandolo e bloccandone le braccia. Fu solo in quel momento che si rese conto di ciò che aveva fatto.

    Il suo amico era stato appena abbattuto, avrebbe rischiato la morte, eppure lui piuttosto che concentrarsi immediatamente su di lui per curarlo, era stato sopraffatto dalla rabbia e aveva avuto come unico obiettivo una immediata e sanguinosa vendetta. Qualcuno potrebbe aver pensato che Asker, sicuro dell'intervento dei medici, si era concentrato sulla vittoria sapendo che Rùfio non correva nessun reale pericolo in quell'arena. Ma il cavaliere invece sapeva la verità.

    E la verità era che lui in quel momento non aveva dato la priorità alla vita del proprio animale, si era fatto accecare da una rabbia che... sinceramente non sapeva nemmeno da dove venisse. Alla fine Rùfio si riprese rapidamente. Non sembrava traumatizzato dall'evento anzi, nei giorni seguenti si comportò in maniera più affettuosa e dolce. Alla fine era stato lui ad essere stato all'altezza dell'arena, essendo stato pronto a cedere la propria vita a favore del suo amico.

    Colui che aveva davvero qualcosa da imparare era Asker, doveva capire la radice di quei sentimenti violenti ma soprattutto doveva imparare a domarli. Fu proprio per questo motivo che cominciò a maturare la decisione di iscriversi come partecipante abituale dell'arena, sperando di usare quegli scontri come banco di prova per temprare sempre più il proprio spirito.

    Asker Breda

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Il volto dalla carnagione chiara è incorniciato da capelli corvini tenuti lunghi fino al collo, sempre tenuti con particolare cura e sistemate con una particolare cera per avere sempre l'aspetto desiderato. Tiene un filo di barba sul mento che si chiude in un pizzetto curato. Sul volto possiede due cicatrici maggiorni, una sul sopracciglio destro e l'altra sul setto nasale, rinvenute in seguito a due incidenti distinti nei lunghi allenamenti di scherma. Per l'occasione l'armatura leggera che indossava era decorata da nastri di tessuto violaceo per contradistinguerlo quale supervisore dell'ordine del festival.



    Asker
    Vita: 220 -201 =19
    Chakra: 160 -10 =150

    Movimenti:
    C12->F15

    Discipline:
    Armi Pesanti III
    Armi Bianche III

    Arte Segreta:
    Compagno Animale II

    Scheda:
    Asker Breda

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Survivalist I
    Slot Usati:
    Power Slash
    [Azione]
    Attacco fisico
    [Rapido]
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Charge (1/3)

    Equip:
    Armatura Leggera I [Blocco 30]
    Arma Bianca I [Danno 20]
    Arma Pesante I [Danno 40]

    Rùfio
    Razza: Ippogrifo
    Spec: Destrezza

    Vita: 102 -110 =8
    Potenza: 45
    Resistenza Fisica: 30
    Resistenza Elementale: 30

    Talenti Speciali:
    Hypersensed Hearing
    Hypersensed Sense of Smell
    Eagle Eye

    Movimenti:
    H10->E10
    Stance/Auree/Effetti:
    Prey Upon (2/3)

    Status/Buff:
    //

    Slot usati:
    //

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown:
    //


    Passive:



    Compagno Animale
    Spirit Bond {Danni condivisi con compagno}
    Spirit Bond {I talenti segreta funzionano entro 15m dal compagno}
    Animal Communication {Comunicazione con animali}
    Watch your Back {Difesa vigile}








    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=218168

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Le frecce di Rendell trovarono il bersaglio, che accusò i colpi con stoica determinazione. L'arciere già pregustava la caduta dell'uomo, per potersi così concentrare sulla caccia alla creatura piumata, ma inaspettatamente propria quella bestia balzò sulla traiettoria di una delle frecce.
    L'espressione di Rendell mutò improvvisamente in stupore, poiché non pensava che il loro legame fosse così forte da giustificare un'azione del genere. L'animale che si sacrificava per l'umano; una scena davvero incredibile. L'ultimo dardo scoccato colpì nuovamente il guerriero, che era già pronto a scagliarsi su chi aveva ferito con così tanta crudeltà il suo amico.
    No, forse crudeltà non era la parola giusta. Le frecce di Rendell non erano state crudeli, nemmeno il suo intento lo era. Stavano combattendo, e in una lotta c'erano vincitori e vinti, predatori e prede. L'arciere si era limitato a fare il suo dovere, mostrare chi era il cacciatore, e chi la preda.

    Il suo istinto di sopravvivenza scattò quando vide il guerriero balzare con sorprendente agilità verso di lui. Si era tenuto più vicino rispetto al solito perché era stato quasi certo di riuscire ad abbatterlo con quei quattro darti, eppure non erano stati sufficienti. Ora avrebbe pagato le conseguenze del suo gesto.
    Provò inutilmente a sollevare l'arco per parare il primo fendente, ma questo spezzò l'arma di legno mandandola in mille frantumi. La lama poi trafisse Rendell con straordinaria potenza, e successivamente arrivò un altro colpo di spada, che mandò l'uomo al tappeto.
    L'ultima cosa che Rendell udì prima di perdere conoscenza fu il boato del pubblico nell'arena. Gioivano per la vittoria, ma stavolta non per la sua.

    I guaritori avevano fatto un ottimo lavoro rimettendolo in sesto dopo la battaglia. La grossa cicatrice che ora gli attraversava il petto era un doloroso, ma piacevole ricordo dello scontro passato. Faceva un male cane anche solo provando a tendere l'arco, eppure era soddisfatto dell'esito di quella battaglia. Aveva imparato che il suo stile di caccia, per quanto abile, non era sempre sufficiente per vincere. Doveva migliorarsi, doveva apprendere nuove tecniche e nuovi modi di cacciare.
    Rendell decise di fare visita ad Asker e Rùfio quando quest'ultimo si fu ripreso. Aveva dimostrato grande valore in battaglia e si meritava il suo rispetto, al pari del proprio padrone. Il cacciatore non si scusò, non ne aveva motivo dopotutto, ma prima di andarsene riservò a entrambi un profondo inchino, il cui significato probabilmente lo conosceva solamente Rendell stesso.

    Potenza: 10
    Vita: 100 -135 = -35

    0%


    Chakra: 120 -10 -20 = 90

    53%


    Posizione: F16

    Talenti Speciali:
    Courage

    Discipline:
    Arcieria Rank III
    Elemento: Aria Rank I

    Arti Segrete:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Rendell Nunail
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arco Classe II [Danno Bonus 20; Gittata: 40]
    41 Frecce in Noce [Danno 10]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    CITAZIONE
    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    CITAZIONE
    Passive: Evade *
    L'arciere si è allenato per aumentare la propria elusività. La schivata costa Slot Azione. Non utilizzabile se si impugnano armi bianche o pesanti.

    CITAZIONE
    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Courage
    Acquista Resistenza Fisica +5 per ogni avversario a distanza ravvicinata (inferiore ai 5 metri)
    [Richiede almeno una disciplina fisica a Rank 3]



    SCONTRO CONCLUSO

    Vittoria di Asker



    Ryuk: 6 Exp + 100 Gold (Bonus Vittoria)
    CITAZIONE
    Valutazione - Ryuk

    Scrittura: 2
    Semplice e concisa. Qualche errore di battitura sporadico, ma ci possiamo passare sopra senza grossi fastidi visto la celerità dello scontro e di quanto entrambi fossimo così attenti ad altre cose piuttosto che alla grammatica.

    Interpretazione: 2
    Inizialmente pensavo di darti 1 poiché si vede molto poco di Asker, però gli ultimi due post mi hanno sorpreso. Ho avuto modo di vedere un Asker diverso dal guerriero fatto di dati e numeri che mi sembrava di vedere nei primi post. Negli ultimi ti sei lasciato più andare, ti sei forse fatto coinvolgere maggiormente da quello che stava succedendo. Decisamente azzeccata la scena e riflessione a fine scontro mentre Asker monitora Rùfio nel proprio recupero.

    Strategia: 1
    Allora, ho visto quello che la tua build può fare, hai giocato bene, ma non così bene come mi sarei aspettato. Hai vinto grazie a degli accorgimenti non indifferenti e al posizionamento accurato durante gli spostamenti (se così non fosse stato probabilmente le ultime quattro frecce avrebbero avuto la meglio), ma avresti potuto ingaggiarmi molto prima e fare scelte diverse anche con Rùfio (il cui Prey Upon lo ha solo penalizzato).
    Avresti potuto virtualmente chiudere lo scontro al secondo turno.

    Bonus: +1 Puntualità

    Ricompensa Silver: Attendo giudizio di un altro staffer
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold base + 100 gold in caso di vittoria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Valutazione MASTER Arena
    Silver: 2 exp + 1 bonus exp + 50 G

    Caratterizzazione: Nonostante il breve tempo, ho trovato Rendell abbastanza umano e mi è sempre stato chiaro chi era, da dove venisse e quale era il suo pensiero. Buono shot.



    UTILIZZO QUESTA ROLE COME BACKGROUND NECESSARIO AD ACCERE ALLA PROFESSIONE GLADIATORE PER ASKER
     
    Top
    .
8 replies since 8/10/2017, 10:32   170 views
  Share  
.