-
.La montagna delle scimmie
Il presentimento di quanto sarebbe potuto accadere serpeggiava già da un pezzo tra di voi, tutto comunque si concretizzò nel giro di qualche secondo dopo che Rain ebbe sradicato l'albero su cui si trovavano le povere scimmiette. Il masso rotolante di roccia infatti impattò sulla base del tronco e lo trascinò via oltre il dirupo, assieme alle scimmiette che vi avevano cercato riparo.
In quel momento il coro di strilli e richiami si fece più alto e frenetico e, aiutato dall'eco naturale dell'ambiente, avrebbe permeato tutta l'area rendendo persino difficoltoso comunicare tra voi ed ascoltare la vostra voce. A questo punto si udì un ultimo terribile richiamo, roco e insolitamente feroce, innalzarsi in mezzo allo schiamazzo generale. In men che non si dica, da dietro al dirupo sopraggiunse un gruppetto di scimmie, scalando la china e finendo praticamente di fronte a Rain.
Prima tra tutti, avrebbe spiccato una scimmia insolitamente alta e mostruosa. Qualcuno di voi avrebbe potuto associare la visione della mostruosità al folklore Kalendorese che racconta di grosse scimmie bianche e pelose, conosciute comunemente sotto con il nome di yeti. Lo yeti ringhiò a squarciagola verso Rain, il più vicino dei cacciatori, aizzando anche le altre scimmie a suo seguito.
Queste erano scimmie robuste dalla pelliccia bianca ma dalla carnagione del viso e del petto rossastra, indossavano vistosi parabracci di fattura ovviamente umana. A differenza delle scimmie più piccole e del mostruoso yeti, queste rimanevano in silenzio, emettendo occasionalmente suoni gutturali mentre osservavano serie e e disciplinate il gruppo di cacciatori.
A seguito comunque, sarebbero sopraggiunte anche altre scimmiette, le stesse che prima indifese non avevano fatto altro che schiattare e scappare, ma stavolta i loro occhi sembravano pervasi dalla stessa strana luce rossa che si trovava negli occhi delle due scimmie bianche e rosse. Tali scimmiette, sei in tutto, mostravano i canini nello strillarvi contro e sembravano ben più cattive e pericolose rispetto al vostro primo incontro.CITAZIONE[RED MONKEYS]
Aura: Feral Anger
Tutte le scimmie entro i 50 metri di raggio guadagnano +25 Potenza e +5 metri di movimenti senza costo.
[Chakra: 15]
Ad un certo punto, lo yeti emise un altro poderoso urlo ma questa volta più ferale e terrificante. L'urlo era in grado di far tremare i timpani al punto da far rimbombare il cervello e far tremare le ginocchia. Tramite quell'urlo, il bestione avrebbe reso chiaro il predominio sul suo territorio, chiaro avvertimento di andarvene subito e di corsa. Se ciò non fosse bastato comunque, lo scimmione si sarebbe fiondato su Rain caricandolo a viso aperto, tentando di scaraventarlo via con un potente swing con le braccia congiunte che impattando l'addome del ragazzo avrebbe dovuto scagliarlo via.
[Rain viene lanciato in direzione dell'elementale. Arresta il suo volo addosso a lui]
[Yeti][Rapido][Skill: Feral Howl]
[Yeti][Azione][Action: Fling] su Rain
[Yeti][Passive: Adrenaline][Furia: 5]CITAZIONE[YETI]
Skill: Feral Howl
[Rapido]
Focus: Utilità
Lo yeti lascia andare un assordante ululato, instillando timore nei propri avversari.
Diminuisce i danni fisici del 20% di tutti gli avversari entro un'area di 30 metri per il turno successivo.
Aggiunge +5 alla Furia.
[Chakra: 20]
[Cooldown 2 turni]CITAZIONE[YETI]
Passive: Adrenaline
Lo yeti ha la propria Potenza aumentata della quantità di Furia accumulata.CITAZIONE[YETI]
Action: Fling
[Azione]
Focus: Utilità
Afferra un bersaglio e lo scaglia a distanza di 20 metri. Il bersaglio subisce danno fisico da caduta e se impatta con un altro bersaglio, entrambi subiranno il danno. Tale danno ignora le armature e protezioni. Il danno è pari alla potenza dello Yeti.
Le scimmie più piccole invece cominciarono a sciamare via dal dirupo, distribuendosi tutte intorno a Rain e alcune di esse indirizzate contro gli altri cacciatori, continuando a inveire e strillare pervase dall'aura rossastra.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
q17
HP: 100t17
HP: 150s19
HP: 100v13
HP: 60t14
HP: 60r15
HP: 60u20
HP: 60w19
HP: 60y19
HP: 60
Edited by Ryuk* - 24/10/2017, 15:00. -
.CITAZIONEPOST COMPLETATO.
-
.
Devo rifare il post daccapo ma non ho tempo né oggi né domani
Rain si prende il colpo subendo quantità X di danni, poi per il resto l'attacco è lo stesso. Impatto sul golem e poi torno nella posizione in cui ero anche prima, attivo la pose, blademaster e l'attacco.
Mi scalerò i danni e il chakra al prossimo turno, voi postate ignorando la mia fase di RECUPERO.
Edited by Gh0st - 27/10/2017, 20:54. -
-ShadowHunter-.
User deleted
Edited by -ShadowHunter- - 26/10/2017, 23:59. -
.
RECUPERO
Come diamine hanno fatto?
Inorridita, Darina si accorse di essere andata dalla parte sbagliata: le scimmie più grosse e pericolose non erano nel tempio, ma erano spuntate proprio dal dirupo in cui Irvine aveva fatto finire qualche scimmietta appena un attimo prima.
La ragazza subito corse di nuovo dai compagni, pronta a combattere.
[Stance Attiva: Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Rapido: Sprint]CITAZIONEAction: Sprint *
[Rapido]
L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
[Cooldown: 1 turno]
[Movimento 20m da B3 a w11]
Una volta trovate le bestie di cui aveva parlato il monaco, una parte di lei era più sicura, non le era piaciuta l'idea che da un momento all'altro potessero piombare lì altri animali, più feroci, e non sapere da dove né quando.
QUESTE sono le belve che sono un pericolo per l'uomo. QUESTE capisco perché vadano eliminate.
Erano davvero delle creature poderose, le due rosse e la terza, la più grossa di tutte. Darina non aveva mai visto niente di simile prima di allora, ed era piuttosto sicura che non le sarebbe mancata quella visione una volta terminata la missione.
Io penso a questa, voi tirate giù le altre due grosse e copritemi le spalle!
Gridò Irvine al resto del gruppetto.
Accomodati, pensò Darina, ancora impressionata dalla stazza della bestia.
Con il potere della terra creò la sua amata roccia sferica e la scagliò con un gesto elegante ormai abitudinario in direzione di una scimmietta, la scimmiona e infine una delle due rosse.
Sperava di riuscire a colpirne almeno una, e di poter verificare quanto male gli facesse: se tutti gli altri prima di loro erano tornati sconfitti, non era da escludere la possibilità di doversi ritirare a loro volta per non rischiare la pelle.
[Azione - Boulder Smash (traiettoria 20m da w11 a s19]CITAZIONESkill: Boulder Smash
[Azione]
Focus: Offensivo
Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
[Danno: 60]
[Chakra: 30]
[Cooldown 2 turni]
Per accertarsi di fare un minimo danno alla scimmia più grossa, Darina le lanciò contro anche un coltello, sperando di scalfirne la fitta pelliccia, magari in un punto debole.
[Rapido - Knive Throw attacco su scimmia in casella t17]CITAZIONEAction: Knife Throw
[Rapido]
L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri. Il danno applicato è quello di un normale attacco fisico con arma leggera.
Danni totali a scimmia in casella V13: 60 (Boulder Smash)
Danni totali a yeti in casella t17: 60 (Boulder Smash)+ 40(10Pot, 30Rogue, 10Arma Leggera Classe I)=100
Danni totali su scimmia rossa in casella s19: 60 (Boulder Smash)SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 155-60+5=100
Abilità/Passive:
Passive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Discipline: Terra, Armi leggere
Darina
Slot Usati:
[Rapido - Sprint]
[Azione - Boulder Smash]
[Rapido - Knive Throw]
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Status/Buff:
Equip:
Armatura leggera classe I (blocco 30)
Arma leggera classe I x2 (danno 10)
Pozione dello spirito (chakra 60)
Essenza di Amarillys
Dolcetto Natalizio
Startone
Edited by Kinamy - 4/11/2017, 22:52. -
Monaco Agamic.
User deleted
Colto alla Sprovvista
[ Caccia ad Alta Quota: Capitolo IV ]
Neanche il tempo per rispondere a brutto muso alle parole che l'arciere gli stava rivolgendo, che il vantaggio che sembravano avere di fatto si ribaltò. Dal crepaccio spuntarono altre creature, assai più inquietanti e temibili delle scimmie selvaggiamente predate dagli altri. Joe non potè fare altro che restare di sasso assistendo alla scena che aveva davanti. Un brivido gli salì lungo la schiena dopo aver udito il ferale sfogo d'ira dello Yeti, facendolo esitare. Non fu certamente d'aiuto al morale generale scorgere proprio Irvine, il più esposto al pericolo ravvicinato, aver la peggio contro la carica del bestione. La guida fece un mirabolante volo all'indietro impattando duramente contro il golem che aveva evocato lui stesso attimi prima, che lo seguiva goffo, lento ed impacciato fino a quel momento. Doveva intervenire, e lo avrebbe fatto in difesa e a sostegno del compagno di ventura secondo lui più promettente.
[DIFESA][Rapido]
[Aura: Counterflux (+15)]
[Rapido][Purify]
w17, Irvine: 35 cura alla vita
Chakra: 162 - 10 = 152
Dopo aver convogliato parte delle proprie energie per ripristinare parte della salute che doveva aver perso l'evocatore, restava capire cosa avrebbero fatto gli altri. Shervarash avrebbe fatto il possibile, magari ripensando all'utilità di mostrarsi morbidi in un contesto simile, nel mentre Joachim avrebbe incanalato ulteriori energie per far fronte a questo cambio repentino di programma. Iniziava ad intuire perchè altri non fossero stati capaci di ottemperare all'incarico.. chissà cosa celava quel dirupo.. cadaveri e carcasse?
[RECUPERO][Azione][Rapido][Rapido]
[Cool Temper + Body Mind]
[Aura: Counterflux (+20)] (mantenimento)
Vita: 162 + 2 = 164
Chakra: 152 - 15 + 5 = 142
[ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]
Bene. Counterflux reggeva a dovere massimizzando le sue capacità di cura, ne avrebbero giovato tutti, lui per primo. Per un istante infatti pensò di ripristinare anche le proprie, di forze, ma distratto dalle intenzioni offensive dell'arciere si voltò in sua direzione. In quel preciso istante sbucò, come venuta dal nulla, proprio quella tipa che si era allontanata. Non era sicurissimo se gioirne o preoccuparsene. Se non altro i nemici potevano avere un bersaglio in più verso cui dirigere le proprie intenzioni lesive.. ma.. che cosa stava facendo? Darina stava replicando lo stesso attacco che Irvine aveva scagliato contro le fronde di quegli alberi in lontananza.. voltandosi verso le scimmie gli fu chiaro cosa avesse in mente, doveva però intervenire per mettere ulteriormente in difficoltà i suoi bersagli, o avrebbero potuto evitarlo con un pò di impegno. Nulla era dato al caso, freddo e calcolatore avrebbe anche irrorato il suo corpo e sanato le sue ferite sfruttando parte dell'energia diretta contro le creature. Finalmente basta teorie, pratica.
Joachim: EHIEHIEHI! Evitate questo stupide scimmie!
[Azione][Skill: Water Barrage] (3 vs 3)
v13, t13, WHITE MONKEYS; t17, YETI:
10 danno elementale: acqua
[Gratuita][Skill: Molding Water] (se stesso)
Vita: 164 + 15 = 179
Chakra: 142 - 30 + 7 = 119
L'idea era semplice, tentare un gesto disperato. Attirare la loro attenzione convogliando contro i primi nemici a tiro dei proiettili spirituali composti di natura elementale, la stessa di cui si era circondato con la propria Aura, d'Acqua. Non che da soli sarebbero mai stato in grado di essere un enorme problema, Joe sapeva quanto poco poteva con quella serie di attacchi, ma faceva comunque parte di un piano molto più elaborato. Si potevano verificare due condizioni, che attirando la loro attenzione il masso di Darina le colpisse duramente, oppure che riuscisse lui soltanto, a colpire con quei getti. Anche in quel caso, meno augurabile del primo, se lo avessero attaccato ne avrebbero pagato il duro prezzo. Le scariche di Fulmine che si era autoinflitto lo sovrastavano ancora, aumentandone potenzialmente gli effetti. In tutto questo l'arciere era tornato a chiudersi in ritirata dopo aver incoccato e scoccata sapientemente.. non gli restava che coincatenare un ulteriore cura verso l'unico che avesse di fronte lo Yeti, ancora la guida, che in uno slancio combattivo volle rispondere al colpo con un altro colpo.
[Aura: Counterflux (+20)]
[Rapido][Purify]
[Rapido][Purify]
w18, Irvine: 40 cura alla vita
Chakra: 119 - 10 = 109
Joachim: IRVINE, TI COPRO IO, DACCI DENTRO!
Fatto ciò avrebbe atteso l'evolversi del tutto, pronto altro chakra.
Edited by Monaco Agamic - 18/11/2017, 17:52. -
.La montagna delle scimmie
Lo yeti sollevò Rain di peso e lo scagliò con potenza inaudita contro l'elementale. L'impatto fu violento, il fragore generato assordante dato che lo scontro fu sufficiente a ridurre in macerie il costrutto di terra, lasciando Rain in mezzo ai detriti del suo golem distrutto.
[Danno Fling: 155]
[Danno subito da Rain: 155 -25% = 116]
[Reminder: i danni fisici son ridotti del 20%]
Il gruppo di fronte alla nuova vera minaccia cominciò finalmente a prendere sul serio le scimmie, bersagliandole con ogni sorta di attacco. Solo che questa volta le scimmiette più piccolo sembravano più audaci e meno disposte a farsi accoppare senza colpo ferire.
Shervarash prese immediatamente di mira una delle scimmie rosse, le uniche che non emettevano grida e urla, con due insidiosissime scoccate d'arco. Con una schivata instintiva riuscì a schivare il primo, ma il secondo lo raggiunse, colpendola all'addome.
[Danno su Red Monkey q17: (40 - 20) + (30 - 10) = 40
Darina generò un masso di roccia simile a quello usato da Rain per disboscare l'area e lo diresse in maniera tale di colpire la scimmietta più vicina (V13) e lo yeti. La prima schivò il masso rotolando di lato, mentre lo Yeti subì in pieno il danno della tecnica rocciosa.
[Danno su Yeti: 60-40 = 20]
La scimmietta (V13) però non riuscì a schivare il secondo attacco, questa volta rivoltogli contro da Joachim che però la infastidì solamente, oltre che infradiciarla. Joachim riuscì a colpire anche lo yeti, anche se questo non sembrò risentire minimamente se non essere inzuppato d'acqua sul capo, cosa che sembrò farlo incavolare ancora di più. La terza scimmietta (T14) invece schivò il proiettile d'acqua, saltellando in segno di scherno e unendosi nuovamente allo schiamazzo generale.
[Danno su V13: 10]
Darina comunque decise di non rimanere con le mani in mano e provò a colpire lo yeti con il proprio pugnale, pugnale che si conficcò nella pelliccia del mostro ma che non sembrò impensierirlo minimamente, anzi sembrò proprio non accorgersene nemmeno, preso com'era dall'attacco frontale del temerario Rain.
[Danno su Yeti: 50-40 = 10]
Rain che a viso aperto, dopo essersi ripreso dalla botta tremenda, si caricò di chakra ventoso e tentò un doppio attacco molto insidioso con una spada normale e un'altra d'osso estratta direttamente dal proprio corpo. Il doppio attacco imbrattò la pelliccia della bestia di rosso, ma sortì come unico effetto quello di farla incavolare ancora di più.
[Danno su Yeti: (56-40) + (48-40) = 24]
[NOTA: Cura su Rain = 75][---]
Le scimmie non si sarebbero fatte impressionare da quelle finora blande offensive, primo fra tutti lo yeti che decise di prendersela nuovamente con Rain che stoicamente lo affrontava a viso aperto. Dopo essersi battuto due volte il petto con i pugni, tentò di colpire Rain con una sfuriata di colpi. Il primo fu una manata che lo avrebbe colpito al capo per poi unire le braccia e tentare di colpire a martello dall'alto verso l'alto, provando ad affossare letteralmente Rain nel terreno come farebbe un martello con un chiodo.
[Yeti][Rapido][Attacco fisico]
[Yeti][Azione][Break Point]
[Danno attacchi: 155] x2CITAZIONEAction: Break Point
[Azione]
Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 30 di blocco delle armature.
Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE-
[Cooldown 2 turni]
Intanto le altre scimmie si sarebbero scatenate sugli altri cacciatori, ancora pervase dal bagliore rossastro che ne caratterizzava gli occhi e la furia. A zanne spianate, ognuna avrebbe scelto un avversario, tentando di mordere delle parti scoperte: non sarebbe stato difficile, erano abbastanza piccole e agili da riuscirci.
WHITE MONKEYS v13 -> Spostamento in B11 e Rabid Bite su Shervarash
WHITE MONKEYS t14 -> Spostamento in x12 e Rabid Bite su Darina
WHITE MONKEYS r15 -> Spostamento in v12 e Rabid Bite su Darina
WHITE MONKEYS u20 -> Spostamento in z15 e Rabid Bite su Monaco
WHITE MONKEYS w19 -> Spostamento in x14 e Rabid Bite su Monaco
WHITE MONKEYS y19 -> Spostamento in x15 e Rabid Bite su Monaco
Danno Rabid Bite: 60CITAZIONEAction: Rabid Bite
[Azione]
Un morso ferale contro il proprio avversario. Il morso ha potenza dell'utilizzatore e ignora 20 di armatura.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
r16
HP: 60t17
HP: 96u19
HP: 100B11
HP: 50x12
HP: 60v12
HP: 60z15
HP: 60x14
HP: 60x15
HP: 60
Edited by Ryuk* - 31/10/2017, 14:22. -
.
. -
-ShadowHunter-.
User deleted
. -
Monaco Agamic.
User deleted
Vendetta
[ Caccia ad Alta Quota: Capitolo V ]
Aveva si garantito ad Irvine pieno appoggio e supporto, questo è vero. Quello che non calcolato era di trovarsi così presto lui per primo in difficoltà. Ben tre scimmie lo raggiunsero, una di queste tra quelle riuscite a colpire in precedenza. Non ebbe neanche il tempo di reagire al primo loro attacco, le scarne protezioni che aveva non riuscirono minimamente a limitare i danni. Sgranò gli occhi visibilmente stupito nel sentire sulla propria carne i denti della prima affossarsi in profondità. La seconda riuscì a fare altrettanto, il dolore complessivo fu tale da disorientarlo quasi, doveva far qualcosa e farlo velocemente, ne andava della sua stessa vita. Un istante prima che anche la terza eseguisse il suo ferale morso, riuscì a raccogliere le energie per sanare le proprie ferite coadiuvato dal flusso costante di energia che aveva sin lì accumulato.
[DIFESA][Rapido]
[Aura: Counterflux (+20)]
[Rapido][Purify] (se stesso)
Body Mind
Vita: 179 - 60 - 60 + 40 - 60 = 39
Chakra: 109 - 10 + 20 = 119
Impegnato com'era a ripristinare la propria salute, subì inevitabilmente anche il restante morso senza oppore resistenza alcuna, accrescendo l'odio e la rabbia nei loro confronti. Dovette fare appello a tutta la sua pazienza per non inveire violentemente contro tutto e tutti, tornò quindi a meditare su come uscire da quella brutta situazione. Era cosciente che ognuna di loro aveva subito per contraccolpo una lieve scarica, insufficiente per sbarazzarsi di loro ma forse aveva pronta la soluzione, un'idea sopraggiunta dall'altra che superandolo si era diretto verso l'arciere, la stessa che aveva colpito in precedenza col proiettile.
[RECUPERO]
[Cool Temper + Body Mind]
[Aura: Counterflux (+20)]
Vita: 39 + 2 = 41
Chakra: 119 - 15 + 5 = 109
[ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]
Avrebbe quindi diretto altri proiettili dello stesso elemento contrario a quello che li aveva scossi con la precisa intenzione di infliggergli ancor più dolore. Era un bluff bello e buono, forse non sarebbe neanche bastato, ma aveva pur sempre a che fare con dei volgari animali. Troppi, decisamente troppi volgari animali. La guida si era scagliata contro le altre più pericolose, non se la sentì di porre ulteriore distanza, sarebbe stato palese avergli voltato le spalle. Rimase quindi in quella ferma posizione, come a rafforzare ulteriormente la propria posizione di supremazia sulle altre, vera o presunta che fosse. Fu allora che esordì con foga parole di sdegno.
Joachim: Riprovateci se ne avete il coraggio luridi animali!
[Azione][Skill: Water Barrage] (3 vs 3)
x14, x15, z15 WHITE MONKEYS
10 danno elementale: acqua
Chakra: 109 - 10 = 99
Joachim: RAGAZZINA! Di queste mi occupo io! Vedi di annientare quelle che hai davanti, non posso tenere testa a tutte loro da solo!
Tuonò in direzione di Darina affinchè tenesse a bada almeno le proprie. Non una sola parola all'arciere, che fino a quel punto aveva mantenuto le proprie idee evitando scientemente di limitare il loro sovrannumero. Che volesse render libere quelle scimmie feroci?
Edited by Monaco Agamic - 18/11/2017, 22:41. -
.
Danno subito:
60 (Feral bite)-10(30 Armatura - 20 Res. Armatura)=50x2=100
RECUPERO
[Stance attiva: Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Aura attiva: Rockskin]CITAZIONEAura: Rock Skin
Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
Res Fisica: 10 + [5 x rank]
Res Elementale: 10
[Chakra: 10 x turno]
Le scimmie erano riuscite a morderla dolorosamente alle braccia, ma per fortuna non avevano mantenuto la presa.
Ora sì che siete cattive pure voi, ma dovremmo riuscire a farvi scappare...
La voce del mago elettrico attirò la sua attenzione.
RAGAZZINA! Di queste mi occupo io! Vedi di annientare quelle che hai davanti, non posso tenere testa a tutte loro da solo!
Non rispondere, non rispondere... pensò cercando di non ribattere né di portarsi le mani sulle braccia doloranti per restare in posizione. Si spostò un po' più vicina al mago e decise di "vedere" di una scimmietta che l'aveva attaccata e non solo.
[Movimento gratuito - 2.5m w11->x12]
Con la mano a palmo in su fece un movimento dal basso verso l'alto e dalla terra appena davanti a lei si materializzò un pilastro obliquo di roccia che puntava proprio contro una delle scimmiette e avrebbe dovuto scargliarla indietro contro le sorelle che avevano puntato al mago.
[Rapido - Earth Pillar]CITAZIONESkill: Earth Pillar
[Rapido]
Focus: Offensivo
Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
[Chakra: 30]
Danno inflitto:
a scimmia in x12: 10x2 Fis. + 20 El.= 40 PIU' spostamento di 5m in direzione x14 e x15
Dopo aver "riunito" un trio di scimmiette avrebbe cercato di farle cadere assieme aprendo il terreno con un'altra tecnica che amava. Le bastò battere un piede in terrà perché una porzione di terra crollasse sotto i piedi degli animali.
[Azione - Sinkhole su quadrati v11/12/13, w11/12/13 e x11/12/13]CITAZIONESkill: Sinkhole
[Azione]
Focus: Utilità
Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
[Chakra: 10]
[Cooldown 3 turni]
[Movimento gratuito: 5m x12->y14]
Stammi dietro e lascia che attacchino me, disse Darina facendo da scudo al mago mentre dai suoi piedi iniziavano a irradiarsi lievi onde sismiche.
[Rapido - Tremor]CITAZIONESkill: Tremor
[Rapido]
Focus: Utilità
Può essere eseguita anche durante la propria DIFESA.
Dalla DIFESA successiva, si genera degli impulsi sismici in un area ravvicinata. Venire colpiti da attacchi ravvicinati (distanza inferiore ai 5 metri) toglie passivamente uno slot Rapido all'attaccante durante il suo prossimo ATTACCO. Non cumula se si subisce attacchi multipli da uno stesso bersaglio.
Dura 2 turni.
[Cooldown 2 turni alla disattivazione]
[Chakra: 20]SPOILER (clicca per visualizzare)Potenza: 10
Vita: 230-100=130
Chakra: 100+5-10-30-10-20=105-70=35
Abilità/Passive:
Passive: Light-blade Mastery
L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
Passive: Rogue
L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.
Discipline: Terra, Armi leggere
Darina
Slot Usati:
[Rapido - Earth Pillar]
[Azione - Sinkhole]
[Rapido - Tremor]
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:
Catlike
Rockskin
Status/Buff:
Equip:
Armatura leggera classe I (blocco 30)
Arma leggera classe I x2 (danno 10)
Pozione dello spirito (chakra 60)
Essenza di Amarillys
Dolcetto Natalizio
Startone. -
.La montagna delle scimmie
Le scimmiette che avevano assalito Joachim si ritrovarono ad affrontare una terribile sorpresa. Furono letteralmente folgorate da una consistente scossa elettrica quando si trovarono a contatto con l'incappuciato, emettendo uno strillo acuto e saltellando qua e la' sul posto per il dolore. Successivamente furono investite anche da proiettili d'acqua sapientemente indirizzati dal mago che in questo modo le debilitò notevolmente dopo una combo passiva niente male.
[Danni Scimmie x14,x15,z15: 25]
Tuttavia l'uomo era stato ridotto abbastanza male, le vesti erano state ridotte in brandelli in più punti a causa dell'assalto delle tre scimmiette inferocite e sulla pelle esposta dove il tessuto era stato strappato si potevano intravedere brutte ferite insaguinate. Per quanto Joachin non lo desse a vedere, il dolore doveva permettergli a malapena di rimanere in piedi.
Darina sembrò accorgersi della situazione e venne in aiuto dell'amico. Dopo aver colpito una scimietta con una colonna di pietra respingente, gettò tre delle scimmiette in un fosso abbastanza profondo da tenerle impegnate, per poi fiondarsi sul collega per offrirsi come scudo umano nei suoi confronti.
[Danni Scimmia x13: 40]
Nota: Ho spostato sinkhole in maniera tale che colpisse le scimmie come nella descrizione del post. La prossima volta attenti alla mappa, potreste trovare un master meno magnanimo]
Nel frattempo, Rain che era ancora in prima linea in un handicap match uno contro tre sembrava ancora cavarsela molto bene. Sfoderò letteralmente una danza di fendenti che ebbero come bersaglio lo yeti e la scimmia rossa a sinistra del bestione. Lo yeti si ritrovò a dover incassare tre fendenti in rotazione che arrossirono ancora di più la sua pelliccia e ne causarono ulteriormente la sua ira.
[Danno su Yeti: 20+20+10]
L'altra scimmia invece nel vedere Rain avvicinarsi si mosse dalla sua precedente immobilità mantenendo calma olimpica. Le prime tre spadate furono abilmente bloccate da parate che nulla avevano da invidiare ai più abili monaci combattenti,anche se qualcuna passò parzialmente, generando qualche taglio evidente sui pettorali.
[Rapido][Parata con Protezioni]
[Rapido][Parata con Protezioni]
[Gratuito][Parata con Protezioni]CITAZIONEPassive: Monkey Reflex
Durante una difesa, è possibile eseguire una parata con protezioni gratuitase si permane nella Stance: Monkey.
[Danni su Scimmia rossa r16: (70-20-40) + (70-20-40) + (70-20-40)][30]
Fu chiaro che le protezioni non avevano difeso del tutto la scimmia dal devastante attacco multiplo dello spadaccino, tuttavia il primate dalla carnagione rossastra strinse i denti mostrando un'autodisciplina che non sembrava appartenere al mondo animale, molto lontana invece dall'istinto ferale dimostrato dallo yeti.
Quando arrivò il successivo attacco di Rain, la scimmia sembrava ancora una volta pronta a difendersi, ma questa volta aveva in serbo una bella sorpresa per Rain. Incrociò le braccia in modo da avvicinare le protezioni per far impattare entrambi i fendenti del giovane contro il metallo delle protezioni, ricevendo comunque qualche taglio sulle braccia, tuttavia riuscì a far molto più che subire altri danni, deviando le spade del ragazzo con un movimento deciso e applicando una pressione improvvisa con il palmo aperto della mano sul ventre di Rain, generando un improvviso boato che sarebbe stato ben udibile da tutti gli astanti. Aveva indubbiamente usato del chakra.
[Azione][Skill: Counterbreak]CITAZIONESkill: Counterbreak
[Azione]
Focus: Difensivo
Il combattente aprofitta del momento in cui viene colpito da un attacco/action/skill fisica per effettuare una contromossa.
Dopo aver ricevuto il colpo, accelera la propria reazione con un impulso di chakra, colpendo in maniera decisa un arto inferiore del nemico.
Infligge CRIPPLE.
[Chakra: 15]
[Danno su Scimmia rossa r16: (70-20-40) + (60-20-40)][10]
[Applica CRIPPLE su RAIN]
[Ndr: Anche se è immune, quindi inutile]
Lo Yeti vide l'occasione d'oro per attaccare lo stordito spadaccino e vi si fiondò con la veemenza che lo contraddistingueva. Emise un nuovo urlo inferocito battendosi violentemente il petto provocando due suoni molto forti e sordi, per poi provare ad afferrare il ragazzo e addentarne la spalla destra, provocando rumori sordi della mascelle che premevano contro le ossa rinforzate di Rain.
[Rapido][Action: Blind Fury]
[Azione][Action: Bite Off]CITAZIONEAction: Blind Fury
[Rapido]
Il portatore si lascia accecare dalla furia improvvisa. Salta la prossima DIFESA ma aggiunge +20 Furia.
[Cooldown 4 turni]CITAZIONEAction: Bite Off
[Azione]
Un morso ferale contro il proprio avversario. Il morso ha potenza dell'utilizzatore e ignora 30 di armatura. Applica BLEED.
[Danno su Rain: 80+25+50][155]
La scimmia che era stata bersagliata dall'arciere invece riuscì a schivare le prime due frecce tramite azioni che denotavano un'agilità fuori dal comune, ma subì in pieno la terza freccia che la colpì al collo, provocandole non poche noie.
[Azione][Schivata]
[Rapido][Rapido][Schivata]
[Danno su Scimmia rossa u19: (50-20)][30]
Ma torniamo alle scimmiette. Quelle finite affossate venirono fuori in un nonulla dopo giusto qualche secondo per riprendersi. Le altre due ancora libere e vicino a Darina e Joachim non poterono far altro che prendersela con la Temoriana che si era posizionata come scudo, fiondandosi su di lei attaccandola da due lati opposti.
La scimmia vicino Shervarash invece avrebbe riproposto l'attacco precedente, quasi incollerita per non essere stata presa in considerazione, tentando di mordere ad una coscia il nostro arciere.
WHITE MONKEYS B11 -> Rabid Bite su Shervarash
WHITE MONKEYS z15 -> Rabid Bite su Darina
WHITE MONKEYS y13 -> Rabid Bite su Darina
Danno Rabid Bite: 60CITAZIONEAction: Rabid Bite
[Azione]
Un morso ferale contro il proprio avversario. Il morso ha potenza dell'utilizzatore e ignora 20 di armatura.MAPPA
Ogni quadrato vale 2.5 metri
r16
HP: 20t17
HP: 46u19
HP: 65 BLEEDB11
HP: 50w12
HP: 20y13
HP: 60z15
HP: 35x12
HP: 35x16
HP: 35
Edited by Ryuk* - 6/11/2017, 15:37. -
Monaco Agamic.
User deleted
La ragazza di pietra dal cuore d'oro
[ Caccia ad Alta Quota: Capitolo VI ]
Spalancò la bocca esterrefatto. Darina non si limitò affatto a pensar per se, si mosse in sua difesa liberando una quantità tale di chakra da piegare a suo uso e consumo un'ampia porzione di terreno. Non contenta si piazzò scientemente per proteggerlo dal subire ulteriori attacchi. Sentiva le energie venir meno, per non volersi mostrare in difficoltà alle scimmie che lo avevano già puntato, lo rinnegò persino a se stesso. Non dovevano percepire paura nei suoi occhi, c'era eccome, il proprio istinto di autoconservazione non si poteva certo nascondere, proprio per questo agì d'impeto attingendo ad ogni briciola nefasta del proprio animo. Ma prima di agire contro i suoi avversari, si sentì in dovere di ringraziarla convogliando su di lei il massimo delle cure che era ancora in grado di concedere. Si concentrò, e ripristinò la sua salute in modo che non avesse di cui doversi preoccupare per gli attacchi che prese al posto suo.
[DIFESA][Rapido][Rapido]
[Aura: Counterflux (+20)]
[Rapido][Rapido][Purify x2] (su Darina) 80 cura alla vita
Chakra: 99 - 10 - 10 = 79
Avrebbe interrotto l'Aura di colpo infrangendo così i benefici passivi che questa conferiva alle sue cure dopo aver provveduto a sanare anche le proprie. Voleva mostrar lui, zanne e artigli. Avrebbe raggiunto chiunque gli stesse vicino, Darina compresa.
Joachim: VATTENE! CORRI AD AIUTARE IRVINE, QUESTE LE AMMAZZO IO, TUTTE. FOSSE PURE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!
[RECUPERO]
[Cool Temper + Body Mind]
[Aura: Counterflux (+20)]
Vita: 41 + 2 = 43
Chakra: 79 - 15 + 5 = 69
[ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]
Non era assolutamente certo di sterminarle effettivamente tutte. Per esserne maggiormente sicuro, sfruttando parte del potere benefico dell'Acqua usata per chiudere parte delle proprie ferite, l'avrebbe reso offensivo dirigendo quel getto contro l'unica perfettamente indenne, affinchè come molte altre subisse danni ancor maggiori dall'area che avrebbe tenuto sotto scacco in seguito.
[Rapido][Purify x2] (se stesso) 40 cura alla vita
[Gratuita] Molding Water
y13, White Monkey: 20 danno elementale Acqua
Vita: 43 + 40 + 40 = 123
Chakra: 69 - 10 - 10 + 20 + 20 = 89
Joachim: VAI PURE TU, FACCIO PIAZZA PULITA. STAMMI ALLA LARGA MA AVANZA MALEDIZIONE! DOBBIAMO DISORIENTARLE!
Tuonò in direzione di Shervarash. Lo stava ammonendo non perchè non stesse facendo il possibile; dalla propria posizione poteva certamente continuare a scagliare le sue frecce. Il senso era di fatto un altro, far pesare maggiormente la sua presenza così da poter redirigere parte delle attenzioni che avevano concentrato gli esemplari più minacciosi solo su Irvine. Era chiaramente libero di continuare a fare come più ritenesse opportuno, Joe non gli avrebbe dedicato un solo istante di più. Di avversari ne aveva sin troppi. Doveva assicurarsi di poter reggere abbastanza da restare ancora in piedi, per questo recuperò la stessa quantità di danni sanati alla sua assai capace protettrice, rinvigorendo con esse anche una minima parte di chakra. Digrignando i denti, comparve sul suo volto un ghigno alquanto sinistro. Si guardò intorno compiaciuto, erano tutte sotto tiro. Tutte, tranne una. Scagliò in sua direzione una saetta. Era una delle scimmie che aveva precedentemente colpito con successo con un dardo elementale d'acqua, questa l'avrebbe accusata parecchio, impedendogli di attaccare l'Arciere.
[Azione] Thunder Blast
A10, White Monkey: 50 danno elementale Fulmine
30 Base
20 Elemental Advantage
Chakra: 89 - 10 = 79
Era chiaramente libero di continuare a fare come più ritenesse opportuno, Joe non gli avrebbe dedicato un solo istante di più. Di avversari ne aveva sin troppi. Sebbene non fosse in grado di recuperare la stessa quantità di danni inferti pari a quelli sanati alla sua assai capace protettrice, doveva assicurarsi di poter reggere abbastanza da restare ancora in piedi. Non era assolutamente certo di sterminarle effettivamente tutte. Per esserne maggiormente sicuro, sfruttando parte del potere benefico dell'Acqua usata per chiudere parte delle proprie ferite, l'avrebbe resa offensiva dirigendo quel getto contro l'unica perfettamente indenne, affinchè come molte altre subisse danni ancor maggiori dalla zona in cui stavano prendendo vita e forma un turbinio di scintille.
[Aura: Counterflux (+20)]
[Aura: Overcharged]
20 o 40 danno elementale Fulmine AoE 12,5 m, y14 come centro
20 Base
20 Elemental Advantage
Chakra: 79 - 10 = 69
Edited by Monaco Agamic - 18/11/2017, 22:50. -
.
. -
-ShadowHunter-.
User deleted
Legenda NOME PG CON LINK ALLA SCHEDABUILD:.