[HUNT] La montagna delle scimmie

{Shadowhunter, Kinamy, Ghost, Monaco}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    La ragazza si era portata davanti al compagno di squadra mago, pronta a prendersi gli attacchi rivolti a lui. Sentì nella pelle i morsi delle due scimmie che non era riuscita a far cadere nella fossa, ma il rivestimento di scaglie rocciose l'aveva protetta limitando almeno in parte le ferite.

    Danno subito
    CITAZIONE
    60-30Arm+20Ignora Arm.-20Aura=30 x2=60

    RECUPERO

    [Stance attiva: Catlike]


    Avrebbe dovuto smetterla di intervenire così per gente che nemmeno conosceva, prima o poi avrebbe potuto tirarci le cuoia.
    All'improvviso provò una stranissima sensazione di rinvigorimento improvviso. Si voltò verso il mago per un istante con la fronte corrucciata. Non disse nulla, si limitò a rivolgergli uno sguardo confuso prima di fare un cenno e si volse di nuovo verso le scimmie più grosse, decisa a spostarsi prima che le piccole uscite dal buco avessero tempo di attaccarla di nuovo.
    Stava per fare un primo passo quando una sferzata d'aria sembrò vorticarle intorno alle mani e quasi rischiò di lasciarle, quando la raggiunse la voce del cacciatore:
    Mi sono permesso di aggiungere un po' del mio potere sui tuoi pugnali di modo che possano penetrare ancor meglio nelle carni di quelle scimmie.
    Di nuovo Darina non rispose, si limitò ad annuire per poi spostarsi accanto ad un albero, pronta a lanciare i propri coltelli potenziati dalla magia del cacciatore contro la scimmia rossa più lontana da Irvine, che si era allontanato in direzione ovest.

    [Movimento gratuito 10m y14->C17]

    E si era spostata appena in tempo, perché un attimo dopo il mago emise dell'energia elettrica che uccise le scimmiette tutte intorno a lui.
    Cerchiamo di colpire la scimmia rossa, se uniamo gli sforzi possiamo abbatterla!
    VAI PURE TU, FACCIO PIAZZA PULITA. STAMMI ALLA LARGA MA AVANZA MALEDIZIONE! DOBBIAMO DISORIENTARLE!
    Ditemi di nuovo cosa devo fare e vi taglio la gola! Scoppiò irata e stanca.
    Si passò un avambraccio sulla fronte e finalmente lanciò i pugnali contro il peloso bersaglio, conscia di non far granché male, ma sperando di evitare che anche quella si accanisse sul compagno che li aveva preceduti.

    [Rapido+Rapido - Knife Throw x2 contro scimmia in u19]
    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri. Il danno applicato è quello di un normale attacco fisico con arma leggera.

    Danno inflitto:
    CITAZIONE
    30Rogue+10Pot+10Arma+20Sharp.Wind=70 x2=140

    Potenza: 10
    Vita: 130-60+80=70+80=150
    Chakra: 35+5=40

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido+Rapido - Knife Throw]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike
    Tremor

    Status/Buff:
    Sharpening Wind
    Chakra Thread

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Startone


    Edited by Kinamy - 9/11/2017, 00:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La montagna delle scimmie









    Il gruppo di cacciatori aveva finalmente ingranato.

    Joachim dopo essersi assicurato di non avere alleati nelle vicinanze da poter friggere accidentalmente, si preoccupò di sbarazzarsi di tutte le scimmiette bianche. Prima fulminò quella che stava infastidendo Shervarash, poi con una spaventosa aura elettrica riuscì a friggere tutti gli altri animaletti eccetto una che però non era messa benissimo.

    Sulla prima linea, Rain stava ancora reggendo un confronto incredibile contro ben tre scimmie, sebbene le due scimmie rosse non avevano fatto altro che schivare tutto e di più. Lo yeti invece lo stava affrontando di petto in un uno contro uno, uomo contro bestia, davvero pittoresco considerando che lo yeti sovrastava Rain di quasi un metro e mezzo.

    Con incredibile maestria, riuscì a riempire lo scimmione di tagli sufficienti a farlo definitivamente fuori, gli ultimi due infatti aprirono grosse ferite nel collo dello yeti che ormai era giunto al capolinea. Non contento però Rain infierì ancora tentando di colpire con la sua potente tecnica terra due scimmie al costo di una.

    Il moto sismico però colpì solo lo già stremato yeti che finì definitavamente a terra, mentre la scimmia rossa, sebbene allo stremo delle forze, riuscì a schivare senza troppi problemi.
    [Scimmia rossa r16][Azione][Schivata]

    Per quanto riguarda gli altri, Shervarash utilizzò la sua abilità con l'aria per rendere più letali gli attacchi suoi e della compagna Darina, per poi provare una pioggia di attacchi contro la scimmia rossa alla loro sinistra. L'unico scocco di freccia di Shervarash fu schivato nuovamente dalla scimmia, e così il primo pugnale di Darina.
    [Scimmia rossa u19][Azione][Schivata]
    [Scimmia rossa u19][Rapido][Rapido][Schivata]


    Quanto all'ultimo colpo, il pugnale di Darina non poteva certo mancare il bersaglio che aveva letteralmente fatto "i salti mortali" per rimanere illeso fino a quel momento. Il coltellaccio stava per infilzarsi sulla nuca della scimmia mentre tornava eretta, quando improvvisamente la terra tremò e una massa di terra si innalzò, inglobando la lama e la scimmia per poi rinchiuderla in una sorta di sarcofago naturale.

    CITAZIONE
    Skill: Earth Cocoon
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    E' possibile, al di fuori del proprio turno, intervenire per proteggere un alleato sotto attacco, avvolgendolo in un bozzolo di terra e roccia di resistenza fisica 50 che assorbirà 100 danni. Si salta il prossimo turno. Si può eseguire su se stessi.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 5 turni]

    Che la scimmia rossa fosse addirittura in grado di eseguire tecniche elementali? Che razza di scimmie erano quelle lì?

    Domande di questo tipo avrebbero potuto frullarvi in testa mentre le ultime due scimmie presenti sul campo sembrarono mutare improvvisamente atteggiamento. All'unisono si voltarono verso Nord, in direzione del tempio, emettendo versi bassi come di riverenza.

    Dalla cima del tetto del tempio sarebbe calata giù una figura con estrema grazia e maestria. Delle correnti ventose lo circondavano e la terra sembrava tremare ad ogni suo passo. La figura era chiaramente un umanoide alto sui 2 metri, corpo allungato e ricoperto da un insolita pelliccia dorata mentre nelle mani reggeva un bastone di colore rosso.

    L'espressione sul suo volto era tutt'altro che amichevole, ma ci avrebbe messo un po' di tempo a raggiungervi. Nel frattempo, l'ultima scimmia bianca e la scimmia rossa fuori dalla terra cominciarono a dirigersi verso il burrone, decise a lasciare il campo di battaglia.




    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    FASE FINALE


    A2

    HP: 300


    HUMANOID MONKEY

    Vita: 300
    Potenza: ???
    Res Fisica: ???
    Res Elementale: ???
    Dimensioni: 200 cm
    Movimenti gratuiti: ???

    Talenti:



    NOTA DEL MASTER


    Ultima fatica. Una nuova figura fa la sua comparsa discendendo dal tempio abbandonato. Che sia la causa del problema delle scimmie? Il motivo per cui tutti gli altri cacciatori avevano fallito? Vi aspettava la stessa sorte dei vostri predecessori?

    A voi la palla!

    AVETE UN TURNO IN CUI LIMITARVI A PREPARARVI AL NUOVO ARRIVATO. AL PROSSIMO TURNO NON ATTACCHERA' ANCORA MA CONTINUERA' AD AVVICINARSI, QUINDI USATE TRANQUILLAMENTE I VOSTRI SLOT IN QUESTO TURNO DI PREPARAZIONE.




    @Tutti:
    Vi do una breve valutazione intermedia così non rischio di dimenticarmene a fine ruolata. Siete andati abbastanza bene finora:
    - Rain che è il pg più tankoso e forte è rimasto in prima linea a prendersi l'aggro delle scimmie più grosse, non doveva fare altro in questa Hunt e per questo niente da dire.
    - Darina ha sfruttato fin da subito la sua mobilità e non appena c'è stata l'occasione ha anche fatto fruttare la resistenza della terra per difendere Joachim. Unica pecca, anche se è vero che Joachim voleva farsi colpire dalle scimmie di proposito per infliggere il danno di charge e combare Elemental Advantage, avresti dovuto essere meno timida e fin da subito proteggere il tuo caster. E' il ruolo del tank, o perlomeno di chi ha Terra. Tienilo a mente per la prossima volta.
    - Joachim mi è piaciuto tantissimo. La sua imprudenza è coerentissima con il bg del personaggio e hai sfruttato bene il danno ad area in questo ultimo turno. Piccola nota: in masterate con rischio più alto saresti già morto assalito in gruppo dalle scimmie. Se non avessi diviso i danni tra voi tre, potevi tranquillamente morire. La prossima volta, dato che sei caster e fragile, assicurati di portarti un tank e di far prendere l'aggro a lui.
    - Shervarash invece ha svolto egregiamente il suo compito. La distanza era ottima e la pioggia di frecce efficace. Il tuo ruolo è stato assolto con maestria.


    Leggerezze nell'ultimo post:
    - Ghost mi sa che ti è sfuggito che lo yeti non aveva slot in difesa. Con un rapido lo facevi fuori tranquillamente e potevi passare alla scimmia rossa subito, o perlomeno usare boulder smash per colpire le due scimmie rosse invece della scimmia rossa r16 e lo yeti. Primo, perché così hai usato chakra per farti schivare dalla scimmia rossa r16 e uccidere uno yeti già morto. Secondo, perché nell'altro modo la scimmia rossa in u19 aveva un altro attacco a cui far fronte e una schivata in meno per l'attacco Darina + Shervarash.
    - Shadowhunter, il vostro scopo in questo turno era uccidere finalmente le due scimmie rosse. Avevate già visto che le scimmie rosse hanno due schivate. Questo turno potevi tranquillamente andare all out per la rossa u19, invece che usare chakra in quel modo e farti schivare un solo colpo.
    - Kinamy, dato che Shervarash ha usato il chakra per te, minimo dovevi correre e fare due rapidi con dual wield sullo scimmione. Monaco ti aveva curata, sei tank per via delle skill terra e avevi persino l'Azione libero per eventuali schivate. La tua tatticca eccessivamente timida non si addice al tuo pg, che con terra e leggere DEVE essere in prima linea. Ha potuto vedere Rain praticamente uccidere gli scimmioni, Joachim gli ha ridato quasi 100 vita e Shervarash le ha specificamente chiesto di unire le forze per buttare già un bersaglio. Di tutte, quella di Darina è l'azione che mi ha convinto meno.
    - Monaco invece superlativo. Anche se il tuo pg doveva essere già morto per essere rimasto in mezzo alle scimmie con 60 danni sul colpo e non aver fatto nulla per difendersi.


    Non prendete queste note come critiche, ma come appunti. Adesso che sapete come potevate "massimizzare" il vostro potenziale offensivo, spero che riuscirete ad affrontare Hunt di livello più alto senza rischiare la pelle.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Caccia

    CITAZIONE
    Non riuscendo a visualizzare la mappa non posso scrivere i movimenti. Li aggiungerò non appena fixerò questo problema. Comunque vado orientativamente verso la scimmia mantenendomi più avanti degli altri se possibile.

    Deattivazione Aura: Rock Skin
    Ce l'aveva fatta. I suoi fendenti fecero crollare a terra lo yeti il quale, esausto, con un grugnito si mise in ginocchio ad esalare i suoi ultimi respiri.
    Il masso di roccia venne invece evitato agilmente da quella tanto strana scimmia rossa e andò ad impattare nuovamente contro lo spirante scimmione, tanto da farlo finire sbalzato indietro di qualche metro.
    L'enorme figura dell'avversario venne trascinata dal masso e poi rimase lì, immobile, nel campo di battaglia. Era incredibile come quella creatura tanto enorme e tanto potente in pochi minuti fosse diventata semplicemente un ammasso di carne morta.
    Era forse un animale raro o unico? Aveva magari ucciso l'ultimo esemplare di una specie millenaria?
    Rain non si sentiva molto in colpa, ma più che altro alcuni strani pensieri gli vennero in mente guardando quelle strane scimmie. Qualcosa non quadrava, o forse era solo lui a pensarlo.
    Effettivamente, nel corso della sua vita di cose assurde ne aveva viste, e scimmie un po' antropomorfe non erano di certo la cosa più sorprendente del mondo. Tuttavia il ragazzo si chiedeva da quanto quello strano branco si fosse stabilito lì e come mai delle scimmie così grosse avessero scelto proprio un paesaggio montuoso e rigido come quello.
    Rain si scrocchiò le spalle e osservò il resto del branco fuggire verso il crepaccio.
    Era soddisfatto della battaglia e credeva di aver combattuto più che bene.
    Bene, bene...
    Borbottò mentre pian piano il battito cardiaco ritornava alla normalità. Si aggiustò il vestito e fece qualche passo verso i propri compagni.
    Tutti erano sani e salvi, anche se alcuni dei suoi colleghi sembravano messi maluccio. L'aver ucciso il capobranco, tuttavia, aveva permesso a tutti di concludere la missione senza troppe perdite.
    Bravi tutti ragazzi, sono contento che ce l'abbiamo fatta.
    Avrebbe poi detto agli altri cercando di apparire il più amichevole possibile.
    I festeggiamenti durarono però ben poco e lo spadaccino osservò la nuova figura fare il suo ingresso in scena.
    Si ricordava di aver sentito da qualche parte parlare di un uomo che si trasformava in scimmia, o forse di una scimmia che si trasformava in un uomo, ma non ne era tanto sicuro. Forse era solo una delle favole che il padre gli leggeva da ragazzino.
    Rain rimase incredibilmente affascinato e incuriosito dal nuovo avversario e lo osservò camminare con grazia ed eleganza.
    Era incredibilmente strano e maestoso; anche più di lui per certi aspetti. Capì purtroppo che avrebbe dovuto sconfiggerlo e si avvicinò a lui cercando di mantenersi ancora una volta in prima linea.
    A quanto pare non è ancora finita. Riprendiamoci e finiamo il lavoro, dai.
    Avrebbe poi nuovamente detto ai suoi colleghi non troppo convintamente.
    Avrebbe poi stretto le due lame nelle sue mani, in attesa della battaglia.

    Mappa spostamenti


    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 160
    Chakra:70+5=75
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30x2+25=115
    Resistenza Elementale: 10

    Aure/Stance: Blademaster, Rock Skin
    Pose: Bastion
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati: Rapido, Rapido, Azione
    Slot Rimanenti:
    Cooldown:
    Vorpal Blade 2/2
    Boulder Smash 1/2

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)
    Spada d'Ossa (Danno 20)



    Skill Utilizzate


    Passive
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Passive: Improved Bastion
    Resilience è applicata anche a Spiker. Resilience raddoppia usando Bastion.

    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

     
    Top
    .
  4. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Verso la fine
    Gli sforzi seppur congiunti non portarono al risultato sperato dall'arciere, le due scimmie rosse erano ancora vive, malconce ma ancora vive. Sapeva che la sua forza non sarebbe bastata per abbatterle, erano nemici al di là delle sue forze, ma l’amarezza che provava per non essere riuscito a sconfiggere almeno una delle due grosse scimmie rosse presto si tramutò in sgomento e orrore per ciò che aveva fatto quella specie di corto circuito umano. Invece di aiutarli ad abbattere l’immensa scimmia rossa davanti a loro, si era divertito a fulminare le scimmiette. Quasi tutte caddero dopo che quella pila difettosa si era completamente circondata di fulmini. Le scimmiette che stavano attorno all'uomo, anche se gli dispiaceva caddero al suo inermi travolte dal gran numero di scariche elettriche, quelle ala fin fine un pò se l'erano anche cercata se vogliamo dirla tutta. Però quello di cui non si capacitava era il fatto del perché avesse dovuto uccidere anche la scimmietta che si trovava davanti a Shervarash, l'arciere l'aveva ignorata perché sapeva che non era un vero e proprio problema, se avessero sistemato le scimmie più grandi quelle piccole sarebbero scappate nuovamente come all'inizio. Invece che dirigere la scarica elettrica su quella scimmietta poteva aiutarli ad abbattere una delle due immense scimmie rosse come avevano cercato di fare lui e Darina, e magari in tre sarebbero riusciti a fermarla. Ma probabilmente aveva davvero bruciato qualche cellula e/o neurone con tutte quelle scariche, preso dalla rabbia stava per inveire contro di lui. Quando però d'un tratto le scimmie rosse iniziarono a emettere strani versi e grugniti, scomparendo dallo stesso dirupo da cui erano arrivate prima, fuggendo via senza che potessero finirle. Avrebbe preferito salvare le scimmiette bianche rispetto a quelle due grosse scimmie rosse, però oramai era andata così. I versi emessi dalle scimmie poc'anzi ebbero risposta, e da dietro il tempio, comparve quello che sembrava un uomo scimmia, l’attenzione di Shervarash fu calamita da questa nuova figura. ”Che creatura bizzarra però sembra un nemico molto forte e pericoloso. Probabilmente c’è lui dietro tutto questo scompiglio. E spiegherebbe il perché molti cacciatori fossero stati sconfitti ed anche le strane protezioni sulle braccia delle scimmie rosse”. , questo nuovo turbinio di pensieri lo distolse per il momento dalla morte delle scimmiette, poi ora più che mai probabilmente avevano bisogno di supportarsi l’un l’altro per far fronte a quel nemico che sembrava appunto molto forte. Decise di ridirigere la sua rabbia verso quel nuovo avversario. Probabilmente presi uno ad uno sarebbero stati una facile preda per l'uomo scimmia ma forse se avessero fatto squadra potevano portare a casa la pelle, magari con qualche cicatrice ma pur sempre ancora vivi.
    Rimanendo nella solita posizione da combattimento, avrebbe poi deciso di sfruttare il potere del vento che ancora avvolgeva la sua arma per lanciare un offensiva verso la creatura misteriosa.

    Stance: Hunter's Chance - Mantenimento

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    Con una rapida mossa avrebbe scagliato in rapida successione due frecce verso la strana figura. Non credeva davvero che due frecce potessero impensierirlo, non dopo aver visto ciò che erano in grado di fare le scimmie rosse, ma avrebbe rotto il ghiaccio e magari avrebbe potuto capire qualcosa di più sulle abilità di quell'uomo-bestia.

    [Rapido] Action: Quick Shot *

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    [Azione] Tiro con l'arco

    Dopo di che si sarebbe ritirato di alcuni metri, non gli piaceva mai trovarsi troppo scoperto o in prima linea. Ne lui ne il suo arco erano in grado di fare molto da distanze troppo ravvicinate, e poi vedendo i suoi compagni era abbastanza sicuro che Irvine bramasse la prima linea o lo scontro contro avversari “potenti” e questo ne sembrava il giusto esempio. Quindi Shervarash avrebbe usato la seconda linea per supportare il compagno.

    Movimento to C10 from E12

    Da qui avrebbe cercato di spronare i compagni, a fare il loro meglio per sbaragliare l'ultimo arrivato. "So che fino ad ora non abbiamo collaborato e ci conosciamo poco, ma a mio modesto parere per portare a casa la pelle dovremmo unire gli sforzi conto l'uomo scimmia. E forse con qualche cicatrice e livido potremmo un domani raccontare quest'avventura e riderci su. Per questo vi chiedo gentilmente di cooperare."

    CITAZIONE
    Calcolo Danni
    [Azione] Tiro con l'arco: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I)= 50 + 30 = 80
    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 50 + 30 = 80

    Armor Penetration10 x rank (2) = 20



    BUILD:
    Statistiche:

    Vita: 80/200

    40%


    Chakra: 100/200

    50%

    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ blocco armor]

    Talenti e Maestrie:
    Battlefield Awareness I - L'esperienza maturata sul campo di battaglia permette di capire a colpo d'occhio chi si ha di fronte. Si conosce la Vita dei PNG durante le Quest.

    Aura:

    Stance:
    Stance: Hunter's Chance

    Status:

    Cooldown

    Azioni:

    Slot Usati:

    [Azione] Tiro con l'arco
    [Rapido]Quick Shot


    Slot Restanti:
    [Rapido]

    Movimenti:
    from C10 to E12 (5m)

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    //

    Armi:
    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)
    29 - 2 = 27/40 x Frecce in Noce (Danno 10)

    Consumabili
    1x Pece
    1x Pozione dell'Energia Minore

    Discipline e Arti Segrete
    Passive



    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.






     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Come se non ne avessero già abbastanza, proprio quando la sua lama stava per colpire la scimmia rossa, un guscio di roccia rivestì l'animale proteggendolo.
    Che dia-...
    La temoriana seguì lo sguardo reverenziale della bestia e vide un'altra scimmia - forse più una persona che una scimmia vera - calarsi con sconcertante disinvoltura dal tetto del monastero.
    Involontariamente la sua mascella si strinse. Speriamo sia meno forte di quello che sembra o la vedo dura.
    Scrollò le spalle e bevve rapidamente una pozione per recuperare un po' di chakra.
    Si asciugò la bocca con il dorso della mano e in un istante era scattata in avanti, decisa a posizionarsi fra il nuovo arrivato e il mago. Considerando che per qualche motivo che ancora non capiva bene tendeva a fulminarsi da solo, non era il caso di lasciarlo senza difese. E con Irvine così lontano, era l'unica che potesse aiutarlo in tal senso.

    [Stance: Catlike]

    [Azione] - [Uso Pozione dello Spirito]

    [Movimento Gratuito 10m: C17 - A13]

    [Rapido] - [Sprint] [Movimento 10m: A13 - A9]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]

    La ragazza non disse nulla, era solo decisa a terminare il prima possibile quella missione per tornare al monastero e avere un momento di pace prima di riprendere il viaggio con Ald'jel verso la Rocca Bianca.
    Per accertarsi che il nuovo nemico si concentrasse su di lei, nella speranza che anche Irvine li raggiungesse mentre gli altri compagni colpivano dalla distanza, la ragazza decise di lanciare contro l'uomo-scimmia un pugnale ancora legato con il chakra. Visto che di certo non era venuto a dare loro il benvenuto, tanto valeva prendere la situazione di petto e mostrare che neanche loro erano lì a cogliere fiori.
    Se fosse riuscita a scacciare dalla mente che quella era praticamente una persona con fattezze simili a quelle di una scimmia, sarebbe andato tutto bene e la sua coscienza non le avrebbe messo i bastoni fra le ruote.

    [Rapido] - [Knife Throw]
    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri. Il danno applicato è quello di un normale attacco fisico con arma leggera.

    DANNO: 10 POT + 10 ARMA + 30 ROGUE + 20 SHARPENING WIND = 70

    Potenza: 10
    Vita: 150
    Chakra: 40+5+60=105

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Sprint
    [Rapido] - Knife Throw
    [Azione] - Pozione

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike
    Tremor

    Status/Buff:
    Sharpening Wind
    Chakra Thread

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Startone


    Edited by Kinamy - 21/12/2017, 00:19
     
    Top
    .
  6. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Nuove emozioni
    [ Caccia ad Alta Quota: Capitolo VII ]




    Ce l'aveva fatta. La moria delle scimmie intorno a lui valeva ogni singolo sforzo compiuto in Accademia. Eppure c'era davvero poco di cui rallegrarsi, un probabile nemico certamente più temibile, stava per fare il suo ingresso. Sentiva le proprie riserve di Chakra vicino all'esaurimento, potendo contare solo su quelle inconsciamente si guardò nei dintorni come a voler cercare una via per sottrarsi al proseguimento di quello scontro riflettendoci molto seriamente.

    [RECUPERO][Azione][Rapido][Rapido]

    [Aura: Overcharged]
    [Cool Temper + Body Mind]

    Vita: 123 + 2 = 125
    Chakra: 69 + 5 = 74


    Vista la non preminente necessità di mantenere elettrica l'area nei suoi dintorni, cessò di investire in essa ulteriori energie. Nel preciso istante in cui stava per muoversi con l'intento di arrancare ulteriormente e forse fuggire, Darina gli passò dinnanzi a gran velocità con una fermezza invidiabile. Così giovane eppure così motivata, forte e tenace. Ognuno aveva motivi di natura diversa per trovarsi lì, e per come le cose erano andate quasi tutti avevano agito senza tener conto gli uni degli altri. Tutti tranne quella ragazzina.

    Con Shervaras entrò più volte in conflitto, avendo a monte idee diverse sul come portare a compimento la missione. Nelle sue ultime parole ammetteva implicitamente di non aver collaborato, presa di coscienza magari dovuta ai morsi ricevuti. Meglio tardi che mai. Irvine, per quanto notevole sia stato il suo slancio aveva agito in solitaria anche, puntando sin dall'inizio lo Yeti e poi le rosse senza di fatto curarsi di sventrare le scimmie più piccole, e questo non deponeva a suo favore, almeno non agli occhi del mago che proprio a causa di quelle stava per rimetterci la vita. Che avesse sottovalutato la ferocia delle più minute o sopravvalutato le sue capacità per difendersi autonomamente cambiava davvero poco.

    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Joachim: Ne hai di fegato, e sia, cercherò di renderti il favore!

    Pronunciò proprio in direzione della giovane donna che gli passò davanti intenta a muovere un attacco anche lei, assieme all'Arciere. Non fosse stato per il suo intervento provvidenziale, tra l'altro neanche strettamente richiesto, molto probabilmente sarebbe stato il primo a cadere. Averle sanato parte degli attacchi ricevuti per essersi messa in mezzo era si un atto dovuto, ma in termini di paragone totalmente insufficiente per smarcarsi dal debito di gratitudine nei suoi confronti. Continuare nelle condizioni in cui riversava sarebbe stato altrimenti inconcepibile. Avrebbe mandato al diavolo il monaco che di questo problema gli aveva parlato e tutti i presenti restanti battendo in ritirata. Qualcosa era cambiato in lui, ma non aveva tempo nè voglia per capire cosa gli stesse sfuggendo.

    [Movimento Gratuito] y14 > A13

    [Aura: Counterflux]

    Chakra: 74 - 15 = 59


    Tenacity

    Si accodò agli altri due tornando a circondarsi di quegli stessi anelli concentrici d'Acqua che aveva cessato di far fluire per sferrare la propria offensiva prima, prediligendo un ruolo di maggior supporto. Le cariche che avevano ferito i suoi aggressori erano ancora presenti, chissà se quest'ultimo arrivato le avrebbe assaggiate.

    JOACHIM (JOE) WEAVER (LV 3)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Body Mind

    Discipline:
    FUL II
    ACQ II

    Cooldown Rimanenti:
    ACQ Molding Water (0)

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Distanza:
    y14 > A13

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux
    Charge: 30 punti carica.

    Status/Buff/Passive:
    FUL Passive: Charge
    FUL Passive: Capacitator
    FUL Passive: Elemental Advantage
    ACQ Passive: Rabdomante
    ACQ Chakra +

    Equipaggiamento:
    Armatura dell'Avventuriero: Blocco 10
    Codice Antico
    Codice Antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine. [chakra +30]


    Albero Abilità:

    FUL II - Elemento: Fulmine

    Rank 0
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage

    Rank I
    Thunder Blast
    Overcharged
    Speed of Light
    Discharge

    Rank II
    Refraction


    ACQ II - Elemento: Acqua

    Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Rank I
    Purify
    Molding Water
    Water Barrage
    Chakra +




    Talenti Usati nel Turno
    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]




    MAPPA


    ayN0823Vita: 200 (125)

    62%


    Chakra: 220 (59)

    26%



    Edited by Monaco Agamic - 21/11/2017, 13:25
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La montagna delle scimmie









    Senza fare domande il gruppo diede il proprio caloroso benvenuto al nuovo arrivato, lanciandogli contro due frecce e un pugnale come precauzione. L'uomo scimmia sempre serio evitò agilmente entrambe le frecce per poi venire colpito sopra il pettorale destro dalla lama scagliata da Darina.
    [Stance: Boei]+[Passive: Amazing Reflex]
    [Azione][Schivata]
    [Rapido][Rapido][Schivata]


    Tuttavia la lama invece di affondare nel muscolo del nuovo arrivato sembrò rimbalzare contro qualcosa di molto più solido, deviando il suo percorso e finendo a terra senza aver inflitto particolari danni se non un'abrasione evidente sulla zona colpita, probabilmente per via dell'aura ventosa.
    [Passive: Steel Body Rank IV][Raw Diamond]
    [Danni fisici: 50-25% =37 -20 =17]
    [Danni Aria: 20]




    L'avversario restituì un'occhiata torva a tutti quanti voi, stringendo il robusto bastone nella mano destra, continuando la propria avanzata verso il gruppo. Darina si era posizionata in testa alla formazione, lascinado Joachim alle proprie spalle, mentre Shervarash stava prendendo le distanze per avere una miglior traiettoria di tiro. Purtroppo Rain era rimasto più indietro dato che fino a poco prima era l'avanguardia che teneva a bada i tre scimmioni, sembrava proprio che gli altri tre avrebbero dovuto fare a meno dello spadaccino per il momento.
    [Passive: Jaguar Step]
    [Movimenti gratuiti: 10m ][A2->A6]


    Ad un certo punto, proprio quando era a due passi da Darina, l'uomo scimmia chiuse gli occhi inspirando profondamente mentre un'aura luminescente si impadroniva di lui. Sembrava pronto a prepararsi allo scontro.
    [Azione][Rapido][Rapido][Action: Rising Energy]
    [Stance][Monkey]


    CITAZIONE
    Action: Rising Energy *
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Utilizzando del tempo per lasciar fluire il proprio chakra in modo controllato nella propria mente, il guerriero altera il proprio senso del tempo.
    Guadagna uno slot rapido per i prossimi 2 turni.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Stance: Monkey
    Il combattente solleva ginocchia e gomiti, tenendo i pugni chiusi e le nocche rivolte verso l'avversario.

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.





    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    FASE FINALE


    A6

    HP: 313


    HUMANOID MONKEY

    Vita: 350 -37 =313
    Potenza: ???
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Dimensioni: 200 cm
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Rising Energy *
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Utilizzando del tempo per lasciar fluire il proprio chakra in modo controllato nella propria mente, il guerriero altera il proprio senso del tempo.
    Guadagna uno slot rapido per i prossimi 2 turni.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Stance: Monkey
    Il combattente solleva ginocchia e gomiti, tenendo i pugni chiusi e le nocche rivolte verso l'avversario.

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    NOTA DEL MASTER


    A voi. Ho modificato la vita totale del boss perché ultimando la scheda mi sono reso conto di aver fatto male i calcoli.




    Edited by Ryuk* - 11/12/2017, 16:38
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    KMz9ZeQ
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Caccia

    CITAZIONE
    Ho aggiornato le passive con la nuova versione della Manipolazione Ossea. Ringrazio Ryuk e chiedo di continuare a postare la foto della mappa da qui alla fine della role per evitare problemi e ritardi col pc.

    La battaglia pareva tardare a cominciare, ma Rain era a ogni modo troppo distante per potervi prendere parte attivamente. I suoi giovani colleghi non avevano alcuna intenzione di aspettarlo e questo un po' sorprese lo spadaccino.
    O erano straordinariamente incoscienti o erano molto sicuri di loro. In ogni caso, Rain non poté far altro che assistere all'inizio della schermaglia.
    La strana ed elegante creatura, senza proferir fiato, assunse una posa da combattimento straordinariamente simile a quella che Rain si ricordava di aver visto usare da alcuni monaci di Ephiora.
    Che fosse un uomo trasformato con qualche strana abilità? Pensò di aver sentito parlare di qualcosa di simile da qualche parte ma non ne era sicuro. Forse era un animale straordinariamente addomesticato?
    Sfortunatamente, Rain sentiva che tutte quelle domande sarebbero rimaste per sempre senza risposta. Non se ne dispiacque più di tanto ma comunque la sua curiosità non lo abbandonò nemmeno in quel momento.
    Movimento gratuito 5m
    Movimento extra [Rapido] 5m -> fino a v10

    Appesantito dalle robuste ossa che precedentemente aveva creato per proteggersi, lo spadaccino si affrettò come poteva verso il bersaglio.
    Subito si trovò nuovamente nel fresco ruscello e un po' d'acqua schizzò tutto intorno.
    Si sentiva, a essere onesti, un po' stanco. La spalla gli faceva male e quello scatto se lo sarebbe risparmiato volentieri.
    Forse Helen aveva ragione nel dirgli di andare a correre più spesso. Stupido lui a non prestarle ascolto.
    Sperò che quello scatto non avrebbe influito negativamente sul suo fiato durante lo scontro corpo a corpo con la scimmia, ma ad ogni modo i nodi sarebbero presto venuti al pettine.
    Ora che era un po' più vicino al gruppo, decise di fare qualcosa per attirare su di sé l'attenzione dell'avversario.
    Nuovamente, con un movimento ampio della mano sinistra, fece partire dalla sua mano dei proiettili ossei, veloci e duri.
    [Rapido] Finger Bullet (Danno: 40 Armatura Ignorata: 20)
    POSE Supremacy

    In questo modo, sperò contemporaneamente di arrecare un buon quantitativo di danni all'avversario e di attirare l'attenzione su di sé l'attenzione. Non aveva problemi a ingaggiare corpo a corpo quel bestione, nonostante sembrasse pericoloso e temibile.
    O almeno così sperava.



    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 160
    Chakra:75+5-20=60
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30
    Resistenza Elementale:

    Aure/Stance: Blademaster, Rock Skin
    Pose: Bastion
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati: Rapido, Rapido
    Slot Rimanenti: Azione
    Cooldown:
    Boulder Smash 2/2
    Pose Supremacy 0/3

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)
    Spada d'Ossa (Danno 20)



    Skill Utilizzate
    Skill: POSE Supremacy
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    E' possibile eseguire una skill di una POSE diversa dalla POSE in cui si permane, spendendo del chakra aggiuntivo per preservare l'integrità dello scheletro nonostante lo stress notevole. Questa skill può essere utilizzata anche se non si è in nessuna POSE. E' necessario aver sbloccato la POSE in questione per utilizzare la skill scelta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Finger Bullet
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Scaglia dei proiettili dalle dita delle dimensioni di una falange, utilizzando il chakra come spinta propulsiva fino a una distanza di 20 metri. Infliggono 10xRank danni fisici e ignorano 20 blocco di qualsiasi armatura. Difendersi da questo attacco costa uno slot rapido ulteriore.
    [Chakra: 10]


    Passive
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Passive: Improved Bastion
    Se si permane in Bastion, si ottiene un ulteriore +30 di resistenza fisica.

    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

     
    Top
    .
  10. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Verso la fine
    Come immaginava il nuovo avversario con molta grazia e senza alcuno sforzo evitò entrambe le frecce lanciate dall’arciere. Però l’attacco congiunto tra lui e Darina, sembro sorprendere abbastanza il combattente, il quale non riuscì ad evitare il coltello che si conficcò nelle carni. L’imponente essere sembrava non averlo nemmeno notato, gli bastò gonfiare un po’ il petto per farlo cadere al suolo come se nulla fosse. Shervarash non si era fatto molte domande su chi fosse o cosa fosse,
    aveva solo reagito d’istinto a ciò che era accaduto. Prima le scimmie rosse che emettevano uno strano verso e poi la comparsa della figura, non potevano di certo essere un caso. Quindi di getto scaglio le frecce contro l’ultimo arrivato in quanto pensava fosse legato direttamente ai problemi del monastero e alle scimmie che stavano affrontando poco prima. Era certo che se si fosse trattato di un malinteso l’uomo scimmia avrebbe magari provato a spiegarsi, ma il suo atteggiamento silenzioso e il poter osservare meglio quella strana figura fece riaffiorare alla memoria le parole del Monaco e degli altri cacciatori assoldati prima di loro. Parlavano di una scimmia capace di usare il bastone, molto probabilmente parlavano di lui. Se le vite di molti cacciatori avevano abbandonato il loro corpo scontrandosi di lui come le onde che si infrangono sugli scogli, dovevano stare davvero molto e particolarmente attenti. L’arciere era ancora immerso in questi pensieri, quando
    senza un fiato o un cenno qualsiasi si avvicinò pericolosamente a Darina, merda mi sono distratto qualsiasi cosa non avrebbe potuto aiutare Darina, ma poi stranamente invece di attaccare come si aspettava il cacciatore, il loro avversario sembrò concentrare la sua energia intera per creare uno strano manto dorato che poco a poco lo avvolse completamente. Poco dopo guardando meglio Shervarash poté notare la strana posizione che il loro avversario utilizzava, era qualcosa di davvero strano particolare, a dirla tutta la trovava un po’ assurda. Uno strano scintillio negli occhi di quella creatura catturò l’attenzione del giovane, era tanto strano quanto interessante e pericoloso. Era davvero felice di aver accettato quella missione, per tutto ciò che gli stava insegnando e donando. Una sensazione di pericolo attraverso tutto il corpo del ragazzo, si sarebbe potuto tradurre in un pensiero del tipo, ”non ho idea di cosa voglia o stia facendo, ma se non attacca conviene che lo facciamo noi e cerchiamo di fermarlo prima di finire come gli altri”. Mentre rinsaldava la presa sull’arco per essere certo di impugnarlo bene, vide che poco alla volta il piccolo vortice che lo avvolgeva stava iniziando ad attenuarsi e a scemare scomparendo poco a poco, prima che svanisse del tutto si concentrò per dargli nuova linfa vitale, subito dopo l’arco torno ad essere avvolto da un forte turbinio che avrebbe assicurato una maggior penetrazione delle frecce.

    [Rapido] Sharpening Wind
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Era il momento di passare all’azione, riprese la posizione adatta ad utilizzare l’arco, e poi incocco la prima freccia. La fece volare fendendo l’aria con l’obbiettivo di colpire l’uomo scimmia.

    Mantenimento Stance - Hunter's Chance
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    [Rapido] Quick Shot *
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Per evitare un eventuale contrattacco Shervarash decise di allontanarsi di qualche passo rispetto a dove si trovava. Sapeva di non essere molto resistente ai colpi, dalla copertura offerta dai suoi compagni avrebbe comunque scagliato un’altra freccia.

    Movimento da E12 a G14

    Subito dopo aver completato lo spostamento, incocco una seconda freccia, ma questa volta avrebbe preso più tempo per scagliarla, stava cercando un punto scoperto dell’avversario per far sì che la freccia potesse non solo ferirlo ma anche bloccarlo per qualche attimo, o rallentarne i riflessi ed i movimenti.

    [Azione] Action: Aimed Shot - Status SHOCK
    CITAZIONE
    Action: Aimed Shot
    [Azione+Rapido]
    L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}.
    Si può eseguire solo da una distanza minima di 10 metri. Il costo slot è ridotto ad Azione se non ci si è spostati per più di 5 metri durante il turno. Non è possibile spostarsi dopo l'utilizzo di questo talento.
    Se durante il turno precedente non ci si è spostati per più di 5 metri, il cooldown di questa azione si riduce di 1 turno.
    [Cooldown: 2 turni]

    Inizialmente Shervarash voleva incitare i compagni per attaccare l’uomo scimmia, ma poi fece correre lo sguardo su tutti i suoi compagni e li vide tutti molto provati e stanchi dal lungo e impegnativo scontro ma non potevano mollare, non adesso. Lui stesso iniziava a sentire la fatica addosso ed il dolore causato dai morsi ricevuti dai denti delle scimmiette, ma mancava così poco per conquistare la vetta di quella caccia, torno a guardare i suoi compagni e poi disse “ Ragazzi, fin ora non abbiamo mai collaborato, o comunque lo abbiamo fatto poco e male, ma nel bene e nel male siamo qui assieme e manca davvero poco alla vetta di questa caccia. Uniamo i nostri sforzi e concludiamola in bellezza.” Non era proprio sicuro di come avrebbero interpretato le sue parole, ma sperava potessi fare più gioco di squadra e unire gli sforzi appunto per un ultimo sforzo prima di potersi rilassare.

    CITAZIONE
    Calcolo Danni
    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 50 + 30 = 80
    [Azione] Aimed Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I)= 50 + 30 = 80 Status SHOCK


    Armor Penetration10 x rank (2) = 20



    BUILD:
    Statistiche:

    Vita: 80/200

    40%


    Chakra:100 - 20 =80/200

    50%

    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ blocco armor]

    Talenti e Maestrie:
    Battlefield Awareness I - L'esperienza maturata sul campo di battaglia permette di capire a colpo d'occhio chi si ha di fronte. Si conosce la Vita dei PNG durante le Quest.

    Aura:

    Stance:
    Stance: Hunter's Chance

    Status:

    Cooldown
    Aimed Shot 0/1

    Azioni:

    Slot Usati:

    [Azione] Aimed Shot
    [Rapido]Quick Shot
    [Rapido]Sharpening Wind


    Slot Restanti:
    [Rapido]

    Movimenti:
    from E12 to G14 (5m)

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    //

    Armi:
    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)
    29 - 2 = 27/40 x Frecce in Noce (Danno 10)

    Consumabili
    1x Pece
    1x Pozione dell'Energia Minore

    Discipline e Arti Segrete
    Passive



    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.








    Edited by -ShadowHunter- - 3/12/2017, 11:10
     
    Top
    .
  11. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Attacco Lampo
    [ Caccia ad Alta Quota: Capitolo VIII ]




    Il primate, dalle fattezze maggiormente riconducibili a quelle umane avanzò senza manifestare chiaramente le proprie intenzioni. Deciso a dar maggior appoggio a Darina fece uno scatto in sua direzione per parlarle e nel contempo studiare l'ultimo arrivato.

    [DIFESA][Azione][Rapido][Rapido]

    [Azione][Rapido] Schivata (A13 > A11)


    Joachim: Cerchiamo di non ripetere due volte lo stesso errore..

    Sussurrò alle sue spalle, quasi a voler suggerirle di mantenere un approccio aggressivo, ben lontano da quello squisitamente pacifico dapprima appoggiato anche dall'Arciere. Tornando in silenzio, traendo un ampio sospiro convogliò in sua direzione parte delle sue energie al fine di lenire ulteriormente le ferite della ragazza.

    [Aura: Counterflux]
    [Rapido][Purify] (su Darina) 20 cura alla vita

    Chakra: 59 - 10 = 49


    [RECUPERO][Azione][Rapido][Rapido]

    Per dar ulteriore peso alle sue parole, valutò in prima persona cosa poter fare. Nelle sue disponibilità e conoscenze la risposta era semplice ed altrettanto efficace, tornare a legare i due elementi che era in grado di controllare, Acqua e Fulmine coadiuvato dall'Aura.

    [Aura: Counterflux (+5)] (mantenimento)
    [Cool Temper + Body Mind]

    Vita: 125 + 2 = 127
    Chakra: 49 - 15 + 5 = 39


    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Unire l'utile al dilettevole, questa la chiave. Era tutto chiaro, in teoria, non restava che dargli una applicazione pratica. Concentrandosi per eseguire la combinazione di tali elementi, iniziò col provvedere anche alle proprie, di ferite, che lo avevano particolarmente fiaccato. Era sicuramente la scelta più sensata, grazie alla quale avrebbe guadagnato parte del Chakra speso incanalando quello utilizzando per rivolgerlo contro l'umanoide.

    [Aura: Counterflux (+5)]
    [Rapido][Purify] (se stesso)
    Body Mind
    [Gratuita] Molding Water
    A5, HUMANOID MONKEY: 20 danno elementale Acqua

    Vita: 127 + 25 = 152
    Chakra: 39 - 10 + 12 = 41


    A prescindere se fosse riuscito a colpirlo con il getto d'Acqua o meno, preparò e scagliò in rapida successione una saetta, resa più letale aumentandola d'intensità rinunciando alle cariche elettrostatiche che lo avevano tenuto in vita quando si trovò accerchiato. Rinunciò al danno passivo in favore di quello diretto.

    [Azione][Skill: Thunder Blast]
    [Gratuita][Discharge]
    A5, HUMANOID MONKEY:
    60 o 80 danno elementale Fulmine


    30 Base
    30 Punti Carica
    20 Elemental Advantage

    Chakra: 41 - 10 = 31

    Joachim: AVANTI! TUTTI ASSIEME, ORA O MAI PIU'.

    Gridò compiaciuto nel vedere sia Irvine che Shervarash uniti in tal senso, intenti a portar rispettivamente i propri attacchi. Arrancando nuovamente per aver maggior visione e controllo rimase in attesa di capire verso chi volgere la prossima cura. L'avrebbero spuntata?

    [Movimento Gratuito] A11 > A13

    JOACHIM (JOE) WEAVER (LV 3)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Body Mind

    Discipline:
    FUL II
    ACQ II

    Cooldown Rimanenti:
    ACQ Molding Water (1)

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Distanza:
    A13

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux [+10]

    Status/Buff/Passive:
    FUL Passive: Charge
    FUL Passive: Capacitator
    FUL Passive: Elemental Advantage
    ACQ Passive: Rabdomante
    ACQ Chakra +

    Equipaggiamento:
    Armatura dell'Avventuriero: Blocco 10
    Codice Antico
    Codice Antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine. [chakra +30]


    Albero Abilità:

    FUL II - Elemento: Fulmine

    Rank 0
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage

    Rank I
    Thunder Blast
    Overcharged
    Speed of Light
    Discharge

    Rank II
    Refraction


    ACQ II - Elemento: Acqua

    Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Rank I
    Purify
    Molding Water
    Water Barrage
    Chakra +




    Talenti Usati nel Turno
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.

    Skill: Molding Water
    [Gratuita]
    E' possibile agire sulla massa d'acqua di una Skill appena eseguita per riutilizzarla instantaneamente.
    Se la skill è stata eseguita su un avversario o alleato, parte dell'acqua viene richiamate a sè per curarsi la vita di metà del chakra speso.
    Se la skill è stata eseguita su se stessi, parte dell'acqua viene pressurizzata contro un avversario entro 10m per infliggere danno elementale pari a 20.
    Non cumula Counterflux.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 10]

    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.

    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.




    MAPPA


    ayN0823Vita: 200 (152)

    76%


    Chakra: 220 (41)

    18%



    Edited by Monaco Agamic - 4/12/2017, 01:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Stance attiva - Catlike
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Che cosa?!
    Per un attimo le pupille di Darina si dilatarono per lo shock mentre il filo di chakra le riportava l'arma in mano. Subito cercò di nascondere le proprie emozioni riafferrando il pugnale con sicurezza.
    Cerchiamo di non ripetere due volte lo stesso errore... Sentì il mago dirle dopo averla raggiunta.
    Allora stammi dietro, disse la ragazza riuscendo incredibilmente ad usare un tono molto leggero e tranquillo, quasi scherzoso, nonostante il fastidio pungente che provava. Parlavano tutti un sacco e lei in quel momento non voleva nemmeno pensare. Le cose non sembravano mettersi bene. Prese fiato e si mise in movimento, ricostruendo rapidamente quella che le sembrava un'espressione imperscrutabile. Di cosa è fatto? Non può essere inattaccabile... pensò mentre la propria pelle si rivestiva di uno strato di terra protettiva.

    Movimento gratuito 5m: A10->A8

    Effetto attivo - chakra thread x2

    Aura attiva - Rock skin
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno

    Era chiaro che, qualunque essere fosse, era un avversario al di sopra delle sue possibilità. E che il fatto che non avesse risposto subito ai loro attacchi non era un buon segno. Ma non c'era da discutere, ormai dovevano dare tutto o le avrebbero prese di santa ragione. Ma cosa fare se i pugnali gli rimbalzavano addosso?
    Vediamo se anche lui si sentirà senza la terra sotto i piedi...
    Battendo il piede indietro sul terreno ci fu una lieve vibrazione sismica e la temoriana richiamò il suo potere di geomante per una tecnica che le era sempre stata utile. Fino a quel momento.

    Azione - Sinkhole con centro in A6
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    La sua idea era quella di far cadere lo sconosciuto nella fossa e allontanarlo almeno di un po', magari facendogli anche almeno qualche graffio.

    Rapido - Earth Pillar
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    Movimento gratuito 5m:A8->A10

    E infine, per concludere senza mostrare quanta poca fiducia avesse di riuscire a cavarsela se lasciata sola faccia a faccia con l'uomo-scimmia, lanciò un altro pugnale legato contro l'avversario, aspettandosi già ben poco effetto. Ma doveva pur prendere tempo, nonostante le sue carte non sembrassero nemmeno paragonabili.

    Rapido - Knife Throw
    CITAZIONE
    Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri. Il danno applicato è quello di un normale attacco fisico con arma leggera.

    Danno Knife Throw= 10Pot+10Arma+30Rogue=50 danni fisici


    Potenza: 10
    Vita: 170
    Chakra: 105-50+5=60

    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Earth Pillar
    [Rapido] - Knife Throw
    [Azione] - Sinkhole

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike
    Rock Skin

    Status/Buff:
    Chakra Thread

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Startone


    Edited by Kinamy - 21/12/2017, 00:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La montagna delle scimmie









    La scimmia era rimasta in silenzio nell'ascoltare il breve scambio di battute tra il gruppo. Le intenzioni dei cacciatori erano ostili e questo non aveva fatto che acuire l'astio ben visibile sul volto dell'insolito primate. Arrivarono i proiettili ossei di Rain che lo colsero impreparato, non si sarebbe aspettato un attacco da una simile distanza. Quando però si accorse degli attacchi che l'arciere stava per lanciare e l'elettricità che si andava accumulando attorno a Joachim, decise di prendere una contromisura efficace contro la maggior parte degli attacchi a distanza. Un muro di vento turbinante si formò davanti a lui, aiutandolo a ridurre i danni elementale e vanificare le frecce di Shervarash.
    [Passive: Sun Wukong][Rapido][Skill: Wind Wall]

    [Danno Bullets Rain: 40 (-25%) -20 =10]
    [Danno Molding Water: 20]
    [Danno Thunder Blast: 80 -40 =40]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Wall
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Genera una barriera invisibile di vento larga 5 metri che assorbe 40 danni da Skill elementali, eccetto terra, e respinge qualsiasi arma da lancio.
    Dura due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno]


    I successivi due attacchi della Temoriana trovarono campo aperto, ma sembrarono sortire davvero poco effetto, se non quello di farlo sprofondare in una profonda fossa che ne avrebbe limitato gli spostamenti.
    [Passive: Earth Resist I]

    [Danno Earth Pillar: 20 (-25%) -20 = 0]
    [Danno Knife: 50 (-25%) -20 =17]



    Il colpo che più sembrava aver destabilizzato la scimmia era stato il secondo dardo scagliato da Shervarash, tuttavia la scimmia non sembrava particolarmente agitata nonostante l'attacco massiccio che stava subendo. Si fermò giusto pochi secondi per concentrarsi, valutando le abilità che ciascuno di voi aveva dimostrato.

    Dopo aver piegato lievemente le ginocchia, spiccò un salto che lo tirò fuori instantaneamente dalla fossa in direzione della Temoriana. Usando lo stesso slancio, avrebbe praticamente cercato di atterrare con il piede sul petto della ragazza, scaraventandola in direzione di Joachim qualche metro più addietro.
    [Rapido][Action: Mantis Jump][Spostamento: A6 -> A9]
    [Passive: Thousand Hands][Rapido][Action: Launching Kick]
    [Controllate la vostra nuova posizione sulla mappa]


    CITAZIONE
    Action: Mantis Jump *
    [Rapida]
    Durante l'ATTACCO, si effettua un salto in lungo di massimo 15 metri (massima altezza 5 metri). Ignora terreno difficoltoso.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Launching Kick
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se a contatto con un avversario/alleato, il guerriero può scaraventarlo diversi metri più in là. La schivata a questa azione costa un rapido in meno. Il bersaglio è scagliato a distanza di 20 metri e subisce danno da caduta se si tratta di un avversario. Nel caso di bersaglio nemico, è possibile mirare a un altro avversario per investirlo col primo. Il danno è applicato ad entrambi e ignora qualsiasi armatura.
    [Danno: 50]


    Piantò quindi i piedi a terra, facendo roteare due volte il bastone e piegando le ginocchia in una posa marziale abbastanza appariscente. Osservava nello specifico sia Rain che Shervarash, pronto a reagire ai loro attacchi. Nel frattempo, sulla sua pelle cominciarono a condensarsi delle placche rocciose, che aumentarono ancora di più la propria resistenza.
    [Aura: Rock Skin]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: +30
    Res Elementale: +10
    [Chakra: 10 x turno]

    Passive usate
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    CITAZIONE
    Passive: Son Wukong
    Il combattente padroneggia lo stile della Stance: Monkey in maniera leggendaria.
    Possiede sempre uno slot Rapido ulteriore nella propria DIFESA.

    CITAZIONE
    Passive: Thousand hands *
    Il guerriero possiede rapidità e destrezza sovraumane. E' possibile eseguire, una volta per turno, un talento della disciplina che costa [Azione] pagando [Rapido].





    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    FASE FINALE


    A9

    HP: 226


    HUMANOID MONKEY

    Vita: 313 -87 =226
    Potenza: ???
    Res Fisica: 20 +30
    Res Elementale: +10
    Dimensioni: 200 cm
    Movimenti gratuiti: 10m

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Mantis Jump *
    [Rapida]
    Durante l'ATTACCO, si effettua un salto in lungo di massimo 15 metri (massima altezza 5 metri). Ignora terreno difficoltoso.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Launching Kick
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se a contatto con un avversario/alleato, il guerriero può scaraventarlo diversi metri più in là. La schivata a questa azione costa un rapido in meno. Il bersaglio è scagliato a distanza di 20 metri e subisce danno da caduta se si tratta di un avversario. Nel caso di bersaglio nemico, è possibile mirare a un altro avversario per investirlo col primo. Il danno è applicato ad entrambi e ignora qualsiasi armatura.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Wall
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Genera una barriera invisibile di vento larga 5 metri che assorbe 40 danni da Skill elementali, eccetto terra, e respinge qualsiasi arma da lancio.
    Dura due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    CITAZIONE
    Passive: Son Wukong
    Il combattente padroneggia lo stile della Stance: Monkey in maniera leggendaria.
    Possiede sempre uno slot Rapido ulteriore nella propria DIFESA.

    CITAZIONE
    Passive: Thousand hands *
    Il guerriero possiede rapidità e destrezza sovraumane. E' possibile eseguire, una volta per turno, un talento della disciplina che costa [Azione] pagando [Rapido].

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: +30
    Res Elementale: +10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Rising Energy *
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Utilizzando del tempo per lasciar fluire il proprio chakra in modo controllato nella propria mente, il guerriero altera il proprio senso del tempo.
    Guadagna uno slot rapido per i prossimi 2 turni.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Raw Diamond
    Si ottiene un ulteriore +20 di Resistenza fisica Bonus.

    CITAZIONE
    Stance: Monkey
    Il combattente solleva ginocchia e gomiti, tenendo i pugni chiusi e le nocche rivolte verso l'avversario.



    NOTA DEL MASTER


    Fast Forward. Il boss è tosto, non caliamo di entusiasmo che se giocate bene sarà un bel 4 vs 1.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    pcA3NX0
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Caccia

    Più si avvicinava, più Rain scorgeva i dettagli dello strano nemico.
    Ora, a vederlo più da vicino, il ragazzo si accorse di quanto alta fosse quella figura.
    Le scimmie, pensava lui, di solito sono più basse delle persone.
    O forse sono più basse solo perché non camminano a due zampe? Un gorilla, ad esempio, se messo su due zampe sarebbe più alto di un uomo?
    Rain non si era mai posto questa domanda ma ora la risposta sembrava fondamentale. Forse lo avrebbe aiutato a capire che razza di creatura avesse davanti.
    Non per uno spirito diplomatico o scientifico, beninteso, ma solo per semplice curiosità.
    Non poté far nulla se non vedere il loro aggraziato e curioso avversario colpire Darina con un potente calcio. Lo spadaccino sperò che la ragazza non fosse ferita gravemente, ma non si preoccupò neanche più di tanto.
    Erano in netto vantaggio numerico e Rain non era affatto spaventato. Sapeva che la fine della missione si avvicinava e voleva semplicemente concludere tutto in maniera ponderata e ben fatta.
    Purtroppo si trovava, al momento dell'apparizione dello strano animale, dalla parte opposta della pianura. Questo lo stava costringendo ad una goffa corsa che ancora una volta non avrebbe trovato fine. Le ferite che aveva subito continuavano a sanguinare un poco e il sangue si mischiava col sudore.
    Per quanto i metri percorsi fossero pochi, Rain trovava enorme difficoltà nel correre in quelle condizioni. Le ossa più pesanti gli impedivano i movimenti e tutte le articolazioni scricchiolavano, come se sopportassero un peso troppo elevato.
    Alleggerirsi era un'opzione fuori questione: non aveva alcuna intenzione di rischiare ferite gravi, a maggior ragione ora che aveva potuto constatare di essere sostanzialmente l'unica persona in grado di ricevere colpi in mezzo alla squadra.
    Allontanatevi da lui il più possibile!
    Urlò, cercando di direzionare i suoi colleghi.
    Movimenti gratuiti 5m -> fino a x10
    I piedi alzavano l'acqua del torrente di almeno un metro e Rain si trovò finalmente vicino all'avversario. Sperò che la creatura distogliesse lo sguardo da Darina e dagli altri e si concentrasse su di lui. Se i tre compagni si fossero allontanati, Rain sarebbe stato il primo bersaglio a portata di tiro e questa era, paradossalmente, la cosa migliore che potesse succedere.
    Infine il ragazzo, a cinque metri circa dal nemico, urlò con tutta la forza che aveva nei polmoni. L'urlo non era certo paragonabile a quello dell'ormai defunto yeti, ma avrebbe sicuramente fatto sussultare sia il nemico che i compagni. Non era arrabbiato, ma provò ad esserlo e quell'urlo ebbe uno strano effetto sfogante su di lui. La gola un pochino gli si arrossò, ma tutto sommato si sentiva più libero.
    Impugnò saldamente le sue armi e puntò la spada destra verso il nemico, tenendolo al centro del suo sguardo.
    Avrebbe vinto, ovviamente, anche il prossimo duello.



    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 160
    Chakra:60+5
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30
    Resistenza Elementale:

    Aure/Stance: Blademaster,
    Pose: Bastion
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati:
    Slot Rimanenti: Azione, Rapido, Rapido
    Cooldown:
    Pose Supremacy 1/3

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)
    Spada d'Ossa (Danno 20)



    Skill Utilizzate
    Skill: POSE Supremacy
    [Gratuita]
    Focus: utilità
    E' possibile eseguire una skill di una POSE diversa dalla POSE in cui si permane, spendendo del chakra aggiuntivo per preservare l'integrità dello scheletro nonostante lo stress notevole. Questa skill può essere utilizzata anche se non si è in nessuna POSE. E' necessario aver sbloccato la POSE in questione per utilizzare la skill scelta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Finger Bullet
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Scaglia dei proiettili dalle dita delle dimensioni di una falange, utilizzando il chakra come spinta propulsiva fino a una distanza di 20 metri. Infliggono 10xRank danni fisici e ignorano 20 blocco di qualsiasi armatura. Difendersi da questo attacco costa uno slot rapido ulteriore.
    [Chakra: 10]


    Passive
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Passive: Improved Bastion
    Se si permane in Bastion, si ottiene un ulteriore +30 di resistenza fisica.

    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

     
    Top
    .
66 replies since 13/10/2017, 16:23   1931 views
  Share  
.