[ARENA] Yves vs Rijad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 1
    L'Arena. Inizialmente le era sembrata una buona idea per testare le sue abilità, ma ora in mezzo a quello spiazzo di terra battuta, con la folla che gridava il suo nome e quello del suo avversario, cominciava a rimpiangere la sua scelta.
    A differenza di Nia, Yves non aveva mai provato gusto nel misurarsi con gli altri tramite il combattimento. Preferiva mostrarsi scaltra e arguta prima di estrarre l'arma; quella doveva essere l'ultima spiaggia, per quando ogni mezzo diplomatico aveva già fallito. Tuttavia ora avanzava sul duro pavimento piastrellato dell'arena, ancora non completamente convinta della decisione presa.
    Era stato Rickon, l'uomo che gestiva la Loggia della Legione d'Acciaio a Louyhong a suggerirle di affrontare qualche incontro nell'arena locale. Da quello che aveva appreso riguardo Nia sembrava essersi fatta un nome ad Aethernia, e magari affrontare qualche gladiatore poteva portarle ulteriori informazioni riguardo alla ragazza.
    C'erano molte arene sparse per Kalendor e le probabilità che Yves riuscisse ad incrociare le armi proprio con qualcuno che aveva affrontato sua sorella ad Aethernia erano molto basse, ma sarà stata per il modo in cui Rickon glie ne aveva parlato o per la necessità di sgranchirsi un pochino dopo il viaggio a nord, che alla fine aveva ceduto.
    Davanti a lei c'era un ragazzo piuttosto giovane, poteva avere forse una ventina di anni, ma il portamento e i muscoli tonici delle gambe e delle braccia le suggerivano di non sottovalutarlo. Non aveva un aspetto aggressivo, tuttavia aveva imparato a sue spese che non c'era motivo per non essere cauti se ce n'era la possibilità.
    Non poteva certo fare affidamento sulla sua retorica in quel frangente, dunque non disse nulla, limitandosi a portarsi nella posizione che gli inservienti dell'arena le avevano indicato e inchinarsi al proprio avversario. Quella prassi non le era nuova, anche durante gli addestramenti tra le Guerriere di Ysabeth era costume all'inizio e alla fine dell'allenamento rivolgere un inchino al proprio compagno di allenamento. Forse poteva vederla in quel modo, si stava allenando, stava provando sul campo il frutto di quegli ultimi viaggi che aveva compiuto.
    Si, con quel tipo di predisposizione mentale non avrebbe avuto difficoltà a colpire il ragazzo, né si sarebbe fatta remore a ferirlo. Dopotutto se era lì, anche lui era pronto a fare altrettanto.
    Si prese qualche istante per valutare l'avversario. Non aveva armi alla cintura, poteva essere un combattente corpo a corpo? In quel caso le cose per lei sarebbero stata molte più semplici: lui doveva avvicinarsi per colpire, e lei poteva gestire il flusso della battaglia a suo vantaggio. Avrebbe anche potuto cominciare ad incalzarlo con affondi di spada, ma rischiava di scoprirsi troppo e soprattutto troppo presto. Doveva studiare il ragazzo e capire quali fossero i suoi punti deboli, e poi colpire con forza e decisione.
    [Gratuito] - [Weapon Switch] [Equip Gratuito Scudo]
    [Rapido] - [Equip Arma Bianca]
    Sganciò lo scudo che fino a quel momento aveva tenuto legato al fianco e se lo assicurò al braccio sinistro, poi estrasse la spada e la soppesò nella mano destra per qualche istante. Osservò la lama e notò quanto fosse smussata e in qualche punto visibilmente rovinata. Avrebbe dovuto cambiarla già da tempo, ma non ne aveva avuto l'occasione.
    [Movimento Gratuito 5m: L9 - N9]
    Indietreggiò cautamente tenendo lo scudo alto davanti a sé. Se davvero il suo avversario combatteva in corpo a corpo si sarebbe rapidamente avvicinato cercando di mandare a segno qualche colpo, altrimenti avrebbe a sua volta mantenuto le distanze per studiarla a sua volta o ricorrere a qualche trucchetto elementale. Aveva affrontato abbastanza battaglie da intuire con discreta accuratezza le intenzioni dell'avversario e anticipare le sue azioni, ma c'era sempre un buon margine di errore.
    Sperava di aver colto nel segno, e che il ragazzo non avrebbe atteso troppo prima di passare all'offensiva, altrimenti avrebbe dovuto rimediare lei e incalzarlo fino a quando non avesse commesso qualche errore.
    [Stance: Bastion]
    Infine Yves ruotò leggermente il busto e alzò lo scudo davanti a sé in modo da poter intercettare qualsiasi offensiva fosse diretta verso di lei. Ora era pronta, e ben presto avrebbe cominciato a studiare ogni singola azione del ragazzo, analizzandolo e preparando le dovute contromisure.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 0




    Tecniche Usate

    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Abilità Passive

    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 250

    100%


    Chakra: 280

    100%


    Posizione: N9

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Arma Bianca

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Bastion

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Permafrost Crystal
    2x Pozione dello Spirito - (60 Chakra)
    1x Siero del Maestro d'Armi





    Edited by Silver Element - 4/12/2017, 23:42
     
    Top
    .
  2. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Yves Canterra. Sono onorato. Ho sentito le vostre gesta... E devo dire che sono rimasto estasiato. Quasi mi dispiace dovervi battere. Almeno posso vantarmi di aver vinto contro una vera guerriera di Arcadia! ~

    Dissi con un tono di voce particolarmente alto, mentre entravo nell'arena. Il pubblico esaltava ulteriormente la scena, con i suoi schiamazzi e le sue urla, in attesa che entrassimo in azione, cadendo, autoconclusivamente, in un silenzio tombale, a tratti rotto dai soliti "signori" che "suggerivano" cosa dovevamo fare e come dovevamo comportarci.
    L'arena... Il mio paradiso.
    Raggiunsi la mia posizione, con fare particolarmente tranquillo, senza mettermi in posizione di guardia, per poi inchinarmi, iniziandoci a studiare a vicenda.
    Il tempo necessario, per poi vedere la fanciulla spostarsi indietro e impugnando le sue armi.
    Sorrisi, scattando a mia volta con un salto e riducendo nuovamente la distanza a dieci metri.

    ~ Rijiad Ronkard, elitario. Per favore: ricordatevi di me! ~

    Dissi quasi urlando, ormai entrato nel vivo.
    [Azione + Rapido: Schivata]
    [Movimento: g9 -> i9]

    [RECUPERO]


    Quindi iniziai la mia offensiva, puntata sul logoramento ed incitare l'avversario ad attaccarmi. Anche perché, se atte deva troppo, finiva male lui, non io. In questo preciso caso, lei, sveniva, per mancanza di energie.
    Inoltre era una guerriera spada e scudo, di conseguenza cosa avrei potuto fare, per portarmi in gran vantaggio? Sicuramente disarmarla dello scudo per toglierle la difesa e la spada per impossibilitarla ad attaccarmi fisicamente.
    Così, se avesse voluto attaccarmi, avrebbe dovuto usare il chakra di qualche arte elementale.
    Il mio piano di azione sembrava perfino troppo semplice, solo che dovevo renderlo effettivo.
    Agilmente mi portai a distanza zero da lei, guardandola intensamente negli occhi, cercando di instaurare un legame tra i nostri chakra, così da poter finalmente assorbire il suo.
    Quindi sarei rimasto in attesa, di fronte a lei, continuando a studiarla, in attesa di colpire duramente in caso fosse partita in una offensiva.
    [Movimento Gratuito: 10 metri. i9 -> m9]
    [Rapido: Chakra Link]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    CITAZIONE
    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 260/280

    Movimento: 10 metri
    Posizione: m9

    Discipline
    Corpo a corpo III
    Elemento: Fuoco II

    Arte Segreta:
    Arte Pura

    Talenti Speciali
    ///
    Slot Usati
    Rapido

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    Chakra Link: 0/2

    Equipaggiamento
    - Kakute (Maestria II) - +20 danni
    - Protezioni I (Blocca 30)
    CODICE
    .


    [QUOTE]Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank][/QUOTE][QUOTE]Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.[/QUOTE]<div style="border:1px solid;width:500px;"><table height ="300px">

    <tr>
    <td style="padding-right:30px;"><b>Scheda:</b> [[URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=60399984&view=getlastpost#lastpost]Link[/URL]]

    <b>Potenza:</b> 10
    <b>Vita:</b> 250
    <b>Chakra:</b> 280

    <b>Movimento:</b> 10 metri
    <b>Posizione:</b> m9

    <b>Discipline</b>
    [URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=57476950]Corpo a corpo III[/URL]
    [URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=57476938]Elemento: Fuoco II[/URL]

    <b>Arte Segreta:</b>
    [URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=57500549]Arte Pura[/URL]

    <b> Talenti Speciali </b>
    ///</td>
    <td style="padding-left:30px;"><b>Slot Usati</b>
    ///

    <b>Slot Liberi</b>
    Azione

    <b>Status</b>
    ///

    <b>Cooldown</b>
    ///

    <b> Equipaggiamento </b>
    - Kakute (Maestria II) - +20 danni
    - Protezioni I (Blocca 30)</td>
    </tr>

    </table></div>



    .


    Edited by SmilePlease - 5/12/2017, 12:12
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 2
    Il ragazzo aveva blaterato qualcosa riguardo all'aver sentito delle sue gesta. Di cosa stava parlando? Certo lo scontro con il drago a Vaygrjord aveva sollevato un polverone, ma nessuno era stato così stupido da far sapere di aver preso parte a quella spedizione, soprattutto quando l'Impero era sulle tracce di quella belva. Inoltre anche la faccenda della Necropoli era stata messa a tacere, dunque non aveva proprio idea di che cosa quel ragazzo potesse aver sentito sul suo conto, né come facesse a conoscere il suo nome. Inoltre era la prima volta che metteva piede nell'arena, dunque in quel luogo era praticamente una sconosciuta. C'era anche la possibilità che Grayon avesse per qualche strano motivo parlato di lei e di quanto era accaduto a Vaygrjord, ma non le sembrava il tipo di persona che faceva una cosa del genere. Inoltre Yves aveva sempre cercato di mantenere un basso profilo ovunque andasse.
    La faccenda non le piaceva per nulla. Chi era davvero quel ragazzo e che cosa sapeva davvero di lei? Che fosse una spia? Non c'era modo di saperlo per certo, ma una volta che lo avesse mandato al tappeto non si sarebbe lasciata scappare l'occasione di metterlo sotto torchio.
    Il giovane si mosse rapidamente, decisamente troppo per i suoi gusti, e senza nemmeno faticare troppo. Se si fosse messo a correre in giro per l'arena quello scontro sarebbe finito in fretta, doveva cercare di tenerlo alla giusta distanza, senza permettergli di allontanarsi troppo.
    Inaspettatamente Rijiad, così aveva detto di chiamarsi quel ragazzo, fermò la sua avanzata a circa due metri da lei. Si sarebbe aspettata un qualche tipo di attacco a distanza, oppure uno scatto repentino per cercare di distrarla, invece si limitò a cercare il suo sguardo e attendere.
    C'era qualcosa nei suoi occhi che la metteva a disagio, per cui cercò di non fissarlo, eppure in quell'istante in cui i loro occhi s'incrociarono Yves percepì una spiacevole sensazione di gelo e spossatezza che non riuscì a spiegarsi. Durò un attimo e pensò persino di essersela immaginata, e quando distolse finalmente lo sguardo dagli occhi azzurri di Rijiad si sentiva nuovamente sé stessa.
    "Non essere tesa, è un duello in un'arena. Ti stai comportando come una novellina." si disse cercando di farsi forza, eppure quella sensazione di disagio non voleva proprio andarsene.
    Rijiad non sembrava intenzionato a passare all'offensiva e forse preferiva conservare le forze. Era una strategia lodevole, ma non avrebbe funzionato contro Yves. In verità si era aspettata di subire un attacco fatto di finte e colpi mirati, ma a quanto pare quel ragazzo utilizzava uno stile diverso rispetto a quello che aveva fin'ora sperimentato negli scontri con Karma e Nia. Sfortunatamente la sua esperienza contro combattenti in corpo a corpo era assai limitata, e forse per quel motivo aveva pensato di trovarsi davanti a qualcuno di più simile a loro.
    "Poco male," pensò sogghignando "vedrò di smuoverlo io."
    Da quella distanza il ventaglio delle sue possibilità era ampio: poteva provare a colpirlo con una raffica di fendenti, oppure incalzarlo con un colpo di scudo e tenersi pronta a reagire nel caso Rijiad avesse colto quell'occasione per attaccare. Avrebbe potuto ricorrere alla sua affinità elementale per respingerlo, ma richiamare un elementale sarebbe stato dispendioso e inutile in quel momento.
    [Azione] - [Shield Bash]
    Abbandonò la guardia a scudo alto che aveva adottato in precedenza e senza preavviso scattò in avanti portandosi quanto più vicina all'avversario possibile, per poi alzare all'improvviso la protezione cercando di farla impattare contro la testa di Rijiad. Era un diversivo, ma se fosse andato a segno il ragazzo si sarebbe trovato notevolmente rintontito dal colpo.
    Poi passò alla vera offensiva.
    [Rapido] - [Affondo]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    Non attese di scoprire se il diversivo aveva avuto effetto o meno perché rapidamente ruotò il busto portando avanti la mano armata in un affondo verso il petto dell'avversario. Se avesse avuto più spazio di manovra di certo avrebbe provato a fare altro, ma non era facile concatenare quelle due azioni in rapida successione senza rischiare di sbilanciarsi o peggio incespicare sui propri passi.
    Non era propriamente nello stile di Yves rimanere scoperta dopo un attacco, ma in quel frangente non poteva farci nulla perché aveva la netta sensazione che se avesse esitato ora non avrebbe più avuto un'occasione migliore per far capire al ragazzo che non doveva sottovalutarla.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 60


    CITAZIONE
    10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 20 (Arma Bianca Classe I) = 60



    Tecniche Usate

    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Non si applica il danno dell'arma. Ignora immunità delle protezioni.

    CITAZIONE
    Action: Affondo *
    [Rapido]
    Il guerriero effettua un balzo in avanti utilizzando lo slancio per fornire potenza perforante alla propria arma. Il prossimo attacco fisico singolo ignora 40 di blocco delle armature e eventuali immunità di queste. Applica BLEED.
    Non può essere applicato su Skill o Action offensive
    [Cooldown 1 turno]




    Abilità Passive

    Armi Bianche

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.



    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 250

    100%


    Chakra: 280 -20 = 260

    93%


    Posizione: N9

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Bash
    [Rapido] - Affondo
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Permafrost Crystal
    2x Pozione dello Spirito - (60 Chakra)
    1x Siero del Maestro d'Armi



     
    Top
    .
  4. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Il mio sorriso scomparve per un attimo, quando dovetti schivare abilmente lo scudo per non rimanere intontito a causa di esso. Ero diventato abilissimo a parare per contrattaccare, ma schivare non rientrava tra le cose che mi piacevano di più. Dopo un leggero movimento, rimasi scoperto, al punto da subire un violento affondo all'altezza dello stomaco, rimanendo ferito ed iniziando a sanguinare copiosamente. Una smorfia di dolore comparve sulle mie labbra, mentre cominciavo già a sussurrare litanie per la concentrazione e per caricare le mie energie interiori per rispondere con un contrattacco violento.
    [Azione+Rapido: Schivata su Shield Bash]
    ["Affondo: 60*0,2 = 48 Danni subiti + Bleed]

    [RECUPERO]


    ~ Se hai finito, tocca a me. ~

    Quasi ringhiai, mentre le mie mani si muovevano per ricercare la giusta tecnica ed equilibrio, per poi muovere la gamba sinistra per tirare un pugno sulla mano di Yves, quella stessa che impugnava la spada al fine di disarmarla così che potessi scaraventare alle mie spalle la sua arma con un calcio. Mi mossi con estrema rapidità quanto con cautela, visto la persona che avevo davanti: la guerriera arcadiana sapeva quale era il suo posto e non avevo dubbi del fatto che potesse fare anche di meglio, così come schivare il mio colpo.
    Eppure sentii che dovevo rischiarmela, metterla in condizione tale da farla soffrire quanto più possibile.
    Per questo decisi di colpirla così duramente, caricando il colpo con lo stesso chakra che avevo accumulato e spendendone altro ulteriore per tirare un pugno infuocato, capace di traumatizzare la parte lesa.
    Non contento, decisi di utilizzarne altro per entrare in uno stato in cui i muscoli venissero fortificati dalla mia energia interiore, permettendomi di fare più danni del normale, massimizzando la potenza dei miei colpi.
    Quindi tirai un secondo attacco, puntato al suo viso, provocandola duramente e facendole capire chi era che comandava.
    Dunque? Mi allontanai di sette metri e mezzo, posizionandomi a circa due metri e mezzo dalla spada della soldatessa, guardando quest'ultima con fare serio e minacciosa.
    [Danni "Disarm": 10+30+25+20+20+ 30 (Fuoco) = 105 + 30 (Fuoco) Danni + Disarm (Spada) + Kemto. Ignora 30 Armatura]
    [Danni "Attacco Base": 10+30+25+20= 85 Danni.
    Ignora 30 Armatura]
    [Danni Chakra: 10+10=20]
    [Posizione Spada: i9]
    [Movimento Gratuito: 7,5 metri. Nuova Posizione: m9 -> j9]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Disarm*
    [Azione]+[Rapido]
    Con un gesto astuto e repentino, l'utilizzatore tenta di colpire la mano che tiene impugnata un'arma (leggera, bianca, pesante, arco o arma meccanica)
    E' un attacco fisico corpo a corpo che se andato a segno disarmerà l'avversario, scagliando l'arma scelta in un direzione decisa dall'utilizzatore, a 10 metri dall'avversario. E' possibile pagare uno slot Azione per impedire il disarmo.
    [Cooldown 4 turni per uno stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    CITAZIONE
    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 197
    Chakra: 235/280 (Extra: 0/40)

    Movimento: 7,5 metri
    Posizione: j9

    Discipline
    Corpo a corpo III
    Elemento: Fuoco II

    Arte Segreta:
    Arte Pura

    Talenti Speciali
    ///
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Bleed: 1/2

    Cooldown
    Chakra Link: 1/2
    Fire Touch: 0/1

    Equipaggiamento
    - Kakute (Maestria II) - +20 danni
    - Protezioni I (Blocca 30)


    Edited by SmilePlease - 7/12/2017, 16:55
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 3
    Inaspettatamente il colpo di scudo andò a vuoto. Il ragazzo ci sapeva fare se aveva avuto la prontezza di intuire quale fosse la vera intenzione dietro quell'attacco; tuttavia l'affondo andò a segno lasciando un segno rosso sulla tunica del giovane. La lacerazione non era profonda dunque non avrebbe sanguinato ancora per molto, ma successivamente lo avrebbe indebolito a sufficienza da non renderlo più una minaccia.
    Rijiad passò rapidamente all'offensiva e Yves si preparò ad incassare. Era sicura che la sua armatura avrebbe retto il confronto, ma non riuscì a nascondere una espressione crucciata quando vide gli arti del ragazzo infiammarsi e il suo corpo avvolgersi di un'aura biancastra. Qualunque cosa il suo avversario avesse in mente non prometteva nulla di buono.
    Provò ad anticipare il calcio del ragazzo, ma questo la raggiunse comunque alla mano strappandole un gemito di dolore e facendole perdere la presa sull'arma. Rijiad non esitò a cogliere l'occasione per scagliare l'arma almeno una decina di metri più indietro, prima di portare un nuovo attacco, stavolta mirando al volto di Yves. Colpire una donna al volto, con una forza del genere poi. Inutilmente l'arcadiana tentò di scansarsi, il pugno le arrivò dritto sul mento e la fece barcollare indietro per qualche istante.
    La testa le faceva un male cane, e sentiva il respiro affannoso. Dovette concedersi qualche istante per prendere fiato prima anche solo di pensare ad una offensiva. C'era qualcosa che non andava, e non riusciva a capire che cosa.
    Si sentiva spossata come quando utilizzava il Dono di Gea, eppure per ora non vi aveva fatto ricorso, dunque doveva esserci qualcos'altro che le stava prosciugando le energie. I colpi di Rijiad erano decisamente forti, e lui sapeva colpire dove l'armatura era meno resistente, però quando era stata colpita dai suoi pugni aveva sentito qualcosa oltre al fuoco e al danno fisico in sé. Una specie di esplosione d'energia, ma anche dell'altro...
    Non riusciva a esprimerlo bene a parole, eppure un dubbio cominciò ad insinuarsi nella sua mente. Che in qualche modo il ragazzo le stesse "togliendo le forze"? No, sarebbe stato troppo comodo poter combattere al massimo della propria forza senza temere di uccidere il proprio avversario. Qualcosa del genere non poteva esistere. Sicuramente c'era un trucco dietro, e lei avrebbe scoperto di che cosa si trattava.
    Inspirò profondamente e cercò di riconquistare la sua solita freddezza che esibiva in combattimento.
    Rijiad si era allontanato. A spanne potevano essere una decina di metri, se non di meno. La sua spada era poco oltre. Non le serviva davvero, ma era sempre stata abituata a sentirne il peso familiare al fianco o in mano. Perdere lo scudo sarebbe stata una vera tragedia, ma della spada poteva fare anche a meno; bastava non farlo capire all'avversario.
    [Movimento Gratuito 5m: N9 - L9]
    Avanzò cautamente. La testa le faceva ancora male a causa del gancio che aveva ricevuto dal ragazzo, ma era ancora in grado di muoversi e combattere; non si sarebbe fatta sconfiggere tanto facilmente.
    "Si, da questa distanza può andare." pensò mentre fingeva una posizione difensiva con il solo intento di slacciare la sicura dello scudo in modo da poter attaccare con quello.
    [Azione] - [Shield Boomerang]
    CITAZIONE
    Action: Shield Boomerang
    [Azione]
    L'utilizzatore lancia il proprio scudo contro un bersaglio. Applica STUN. Si possiede uno scatto gratuito di 5 metri per il suo recupero, che non costa slot. Bisogna riequipaggiarlo per poterlo utilizzare.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Shield Boomerang)

    Velocemente afferrò lo scudo per la parte piatta e come se fosse un grosso disco lo scagliò con tutta la forza che aveva verso Rijiad. Da quella distanza se avesse colpito il ragazzo quasi sicuramente lo avrebbe stordito, oltre che lasciargli un discreto ematoma nel punto dell'impatto.
    [Scatto Gratuito 5M per recupero scudo: M9 - J9]
    Libera dall'intralcio della protezione, e sfruttando il fatto che l'avversario fosse distratto dall'insolita arma che gli volava addosso, scattò in avanti portandosi estremamente vicina a Rijiad. Se avesse avutola spada con sé non avrebbe esitato a farla saettare nuovamente contro di lui, ma questa per il momento era fuori dalla sua portata, nonostante si trovasse a soli due metri da lei.
    [Gratuito] - [Weapon Switch] [Equip Gratuito Scudo]
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Yves raccolse lo scudo da terra e se lo assicurò nuovamente al braccio sinistro. Da quella distanza avrebbe potuto facilmente incalzare il ragazzo, ma quell'ultimo scatto le era costato non poca fatica e anche volendo non sarebbe riuscita con il solo scudo a causargli abbastanza danno da infastidirlo realmente.
    Decise così di ricorrere ad una strategia che non avrebbe mai pensato potesse rivelarsi utile in quell'arena. Aveva abbozzato quel piano in previsione di un lungo e logorante scontro in cui non era coinvolta in prima persona, ma con il solo compito di supportare gli alleati, ma in quel frangente avrebbe potuto fare la differenza tra una cocente sconfitta e una discreta vittoria.
    [Aura: Counterflux] [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Yves richiamò a sé il potere dell'acqua generando attorno a sé un anello d'acqua che le avvolgeva il braccio destro. Questo non la toccava direttamente, ma seguiva i suoi movimenti come se facesse parte del suo corpo. Quella strategia era dispendiosa per la sua energia spirituale, ma se non cercava di lenire le sue ferite ora non ce l'avrebbe mai fatta a resistere ancora un altro turno.
    [Rapido] - [Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura: 10*3 = 30

    Contatore Skill Acqua utilizzate: 1
    Bonus Counterflux: +5 [5/30]
    Bonus Permafrost Crystal: 1/3

    Avrebbe successivamente richiamato a sé il potere dell'acqua per lenire le proprie ferite generando delle piccole bolle d'acqua che si sarebbero avvicinate ai punti del suo corpo in cui era stata colpita per poi essere assorbite dal corpo. L'ematoma sul viso avrebbe ridotto il gonfiore e anche il rossore si sarebbe attenuato, senza però scomparire del tutto.
    Un nuovo anello d'acqua si sarebbe aggiunto al primo che era apparso attorno al braccio destro, e la donna poi avrebbe teso quell'arto verso Rijiad tenendo il palmo aperto e rivolto verso il viso del ragazzo.
    [Gratuito] - [Molding Water]
    CITAZIONE
    Skill: Molding Water
    [Gratuita]
    E' possibile agire sulla massa d'acqua di una Skill appena eseguita per riutilizzarla instantaneamente.
    Se la skill è stata eseguita su un avversario o alleato, parte dell'acqua viene richiamate a sè per curarsi la vita di metà del chakra speso.
    Se la skill è stata eseguita su se stessi, parte dell'acqua viene pressurizzata contro un avversario entro 10m per infliggere danno elementale pari a 20.
    Non cumula Counterflux.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 20 (Molding Water)

    Bonus Permafrost Crystal: 2/3

    Un getto d'acqua sarebbe scaturito dal palmo di Yves che avrebbe provato a rivolgerlo al volto dell'avversario, un po'come a volerlo prendere in giro per quel gancio che lui le aveva rifilato in precedenza. La pressione dell'acqua non era nemmeno comparabile con quella del cazzotto che aveva preso, ma una piccola rivincita Yves se la stava prendendo.
    Nonostante tutto però aveva consumato una notevole quantità di energie, e se non fosse stata attenta a come dosare le proprie forze da quel momento in avanti, la situazione si sarebbe fatta critica in men che non si dica.
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Nuovamente alzò lo scudo davanti a sé e assunse una posizione difensiva. Doveva stare molto attenta con Rijiad, poiché si era dimostrato abile e subdolo nel suo modo di combattere, e non doveva più permettergli di mandare a segno tanti colpi tutti assieme. Se solo fosse riuscita a recuperare la propria arma gli avrebbe fatto pentire nuovamente di averla colpita in quel modo al viso.


    Danni

    Ricevuti: 155
    Inflitti: 70
    Cure: 30




    Abilità Passive

    Armi Bianche

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.



    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 250 -155 +30 = 125

    50%


    Chakra: 260 -20 -10 -10 -15 -5 -5 = 195

    70%


    Posizione: J9

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Boomerang
    [Rapido] - Purify
    [Rapido] - Bloccato da Kemto

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Bastion
    Counterflux

    Status/Buff:
    Counterflux (+5 Cure)

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Permafrost Crystal
    2x Pozione dello Spirito - (60 Chakra)
    1x Siero del Maestro d'Armi



    MAPPAmuGv1Cb

    MAPPA - TURNO 2
    Yves e Rijiad sono sulla stessa casella. Il quadrato giallo è dov'è l'arma di Yves



    CITAZIONE
    NOTE IMPORTANTI:

    Allora, innanzitutto mi complimento con te per quello che stai facendo. Non è da tutti riuscire a mettere in difficoltà un personaggio come Yves,
    ma evidentemente ha un po'del counterpick addosso sto Rijiad. In ogni caso, ho notato che ci sono alcuni problemi nel tuo post e mi permetto di farti notare immediatamente queste cose in modo da facilitarti la comprensione di questi ed evitare che tu li ripeta in futuro.

    I tuoi post sono confusi. Non segni correttamente i Tag Azione come richiesto dal Regolamento del Post, ma in modo "disordinato" se così vogliamo chiamarlo.
    Nel mio post sopra ho modificato il layout che uso di solito in modo da mostrarti in maniera chiara come andrebbe impostato un post normale:

    1. Tag Azione

    2. Citazione Skill/Talento

    3. Citazione Danno

    In questo modo è chiaro che cosa sta succedendo, qual'è la skill o talento chiamato in causa senza dover correre in giro per schede o liste a fondo post.
    Questo metodo non è obbligatorio; come scritto nel Regolamento del Post è indifferente dove sia la citazione, ma è più comoda se è subito a seguito del Tag perché è immediatamente visibile.

    E' anche importante mettere i Tag Azione nell'ordine corretto. Fare prima Affondo e poi Shield Bash porta a due risultati completamente diversi se invertiamo il loro ordine! Nel tuo post infatti i Tag Azione non ci sono e non è assolutamente chiaro l'ordine delle cose (anche nella parte descrittiva non
    è chiarissimo). Io ho interpretato per quanto possibile.

    Altra cosa importantissima è la citazione dei danni. Come nel mio post precedente ho scomposto ogni singolo componente del danno (Potenza + Bonus Passiva + Arma + Altro = Danno Totale) questo deve essere sempre presente. Che sia subito dopo la skill, o in fondo al post, ma deve essere presente.

    Infine ci sono errori di testo. Ovvero di semplice distrazione/disattenzione perché si è letto male il testo del talento che volevamo utilizzare.
    Nel tuo caso hai usato Chakra Release su Disarm (o almeno così l'ho interpretata poiché non avendo messo i Tag Azione e nemmeno la scomposizione del danno non mi è chiaro dove quei 20 danni bonus vadano a ficcarsi) cosa che non è fattibile. Disarm è una Action, mentre Chakra Release va a potenziare una Skill offensiva elementale o fisica.
    In circostanze normali, l'azione sarebbe stata invalidata, ovvero semplicemente Chakra Release non si attiva, quindi niente danno bonus, ma data l'ambiguità del post te l'ho abbonata, facendo in modo che andasse a cumulare con Fire Touch (che essendo Skill Elementale e offensiva, rientra nei canoni di utilizzo).
    Attenzione dunque perché nessun termine nei talenti è scelto a caso: si parla di Skill, Talenti, Action per un motivo specifico.

    Ti invito dunque a fare più attenzione nei prossimi post perché hai la possibilità di diventare un buon giocatore.
     
    Top
    .
  6. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Ok: quella donna sapeva davvero il fatto suo e come ci si comportava in battaglia. Quella silurata eseguita con lo scudo non solo me l'aspettavo, ma mi fece sbarellare molto, causandomi un stato confusionale da non sottovalutare, mentre mi arrivava in pieno petto un proiettile d'acqua.
    Avevo perso completamente il controllo dell'ambiente e non sapevo cosa diavolo stava succedendo, se non che me la stavo cominciando a vedere davvero brutta.
    [Danni Ricevuti: 60 + Stun]

    [RECUPERO]


    Cercai di rinvenire, mentre la folla sbraitava ancora più forte.
    No, riuscivo ancora a combattere in quello stato, ma la ferita continuava a sanguinare, facendomi sentire più debole, mentre non riuscivo bene nemmeno a mettermi in posizione di guardia.
    No: dovevo ritirarmi e aspettare che la situazione migliorasse, conservando le mie energie fino a sferrare l'offensiva definitiva...
    E ci stavo lavorando assai.
    Mi allontanai di dieci metri, lasciandole l'opportunità di recuperare la sua arma.
    [Movimento Gratuito: 1o metri. Nuova Posizione: f9]

    ~ Sì, è davvero un onore, ma ne uscirò io vincitore. ~


    Tuonai, mentre cercavo di respirare per riprendermi dal trauma, iniziando ad elaborare il mio piano di attacco.
    E stava prendendo forma.
    CITAZIONE
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    CITAZIONE
    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 132
    Chakra: 235/280 (Riserva: 40/40)

    Movimento: 10 metri
    Posizione: f9

    Discipline
    Corpo a corpo III
    Elemento: Fuoco II

    Arte Segreta:
    Arte Pura

    Talenti Speciali
    ///
    Slot Usati
    ///

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    Bleed 2/2 (Riduzione 20% danni fisici)
    Stun 1/1

    Cooldown
    Fire Touch 1/1
    Chakra Link 2/2

    Equipaggiamento
    - Kakute (Maestria II) - +20 danni
    - Protezioni I (Blocca 30)
    CODICE
    .



    [QUOTE]Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.
    [/QUOTE][QUOTE]Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I][/QUOTE][QUOTE]Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.[/QUOTE][QUOTE]Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank][/QUOTE][QUOTE]Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.[/QUOTE]<div style="border:1px solid;width:500px;"><table height ="300px">

    <tr>
    <td style="padding-right:30px;"><b>Scheda:</b> [[URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=60399984&view=getlastpost#lastpost]Link[/URL]]

    <b>Potenza:</b> 10
    <b>Vita:</b> 250
    <b>Chakra:</b> 280

    <b>Movimento:</b> 10 metri
    <b>Posizione:</b> m9

    <b>Discipline</b>
    [URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=57476950]Corpo a corpo III[/URL]
    [URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=57476938]Elemento: Fuoco II[/URL]

    <b>Arte Segreta:</b>
    [URL=http://rotegdr.forumcommunity.net/m/?t=57500549]Arte Pura[/URL]

    <b> Talenti Speciali </b>
    ///</td>
    <td style="padding-left:30px;"><b>Slot Usati</b>
    ///

    <b>Slot Liberi</b>
    Azione

    <b>Status</b>
    ///

    <b>Cooldown</b>
    ///

    <b> Equipaggiamento </b>
    - Kakute (Maestria II) - +20 danni
    - Protezioni I (Blocca 30)</td>
    </tr>

    </table></div>
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 4
    L'attacco di Yves era andato a segno lasciando Rijiad stordito e dolorante, ma nonostante il colpo era ancora in grado di muoversi agilmente. Era una bella incognita quel ragazzo: faceva la voce grossa, ma arretrava cercando evidentemente di non restare troppo scoperto. All'inizio si era mostrato più spavaldo e ora forse dopo aver assaggiato la forza di Yves cominciava a vedere la situazione da un'altra prospettiva.
    In ogni caso lo scontro si era assestato in una specie di stallo. Rijiad osservava dalla distanza di sicurezza, mentre Yves teneva lo scudo alto pronta ad intercettare l'attacco. La folla dagli spalti gridava cercando di incitare i due guerrieri, ma questi erano focalizzati solo sul rispettivo avversario. Quello era davvero un scontro da ricordare, non quei duelli che finivano ancora prima di cominciare.
    Rijiad sembrava davvero intenzionato a non passare all'offensiva, allora Yves decise di approfittare di quegli istanti di pausa per lenire le proprie ferite, proprio come aveva fatto in precedenza.
    [Rapido] - [Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura: 10*3 +5 (Counterflux) = 35

    Bonus Counterflux: +10 [10/30]
    Bonus Permafrost Crystal: 3/3

    Richiamò a sé il potere dell'acqua e un nuovo anello vorticante si aggiunse a quelli che già permanevano attorno al suo braccio destro. Fintanto che fosse riuscita a mantenere quel vantaggio non avrebbe avuto nulla da temere dal suo avversario. Poteva colpirla quante volte e quanto forte voleva, lei si sarebbe sempre rimessa in piedi.

    Avanzò di pochi passi e con cautela si chinò per raccogliere la spada che giaceva ai suoi piedi. Non pensava che il ragazzo si sarebbe spinto ad attaccarla in quel momento, ma non si fidava al punto di non tenerlo d'occhio. Continuò a convogliare la propria energia spirituale negli anelli d'acqua attorno al suo braccio destro o questi sarebbero svaniti facendole perdere quel vantaggio che aveva faticosamente conquistato.
    [Aura: Counterflux] [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    [Movimento Gratuito 2.5m: J9 - I9]
    [Gratuito] - [Weapon Switch] [Equip Gratuito Arma Leggera Classe I]

    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Era incerta se provare a incalzarlo ancora, magari con un nuovo colpo di scudo, ma valutando la distanza che Rijiad aveva messo tra di loro dubitava di riuscire ad arrivare abbastanza vicina da poterlo colpire. E il braccio ancora le doleva un po'per lo sforzo del lancio dello scudo che aveva effettuato prima.
    Alla fine decise di indietreggiare nuovamente, riportandosi nella stessa posizione da cui era partita.
    [Movimento Gratuito 2.5m: I9 - J9]
    Temporeggiare non l'avrebbe portata a nulla, anche perché sentiva la propria energia spirituale dissiparsi lentamente. Non riusciva a capire come fosse possibile, ma temeva che potesse aver qualcosa a che fare con la vicinanza di Rijiad. Il ragazzo era cauto, ma non si allontanava mai troppo cercando di stare entro una decina di metri da lei. Non aveva alcuna certezza al riguardo, ma tutto aveva avuto inizio da quando proprio nelle prime battute di quello scontro aveva incrociato lo sguardo con lui. La sua parte razionale le diceva che si stava semplicemente immaginando tutto, ma il suo istinto le suggeriva di valutare quell'ipotesi, per quanto assurda.
    In ogni caso per il momento non poteva fare molto, non era agile quanto lui, ma poteva farsi aiutare da qualcos'altro in quella situazione.
    [Azione] - [Water Elemental]
    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    CITAZIONE
    Posizione Water Elemental: I9

    CITAZIONE
    Bonus Counterflux: +15 [15/30]
    Bonus Permafrost Crystal: 4/3 (Questa Skill non costa Chakra)

    Quando Yves richiamò a sé l'energia per convocare l'elementale d'acqua la gemma che teneva al collo emise un improvviso bagliore e generò un'ondata di chakra elementale che supplì a quello dell'arcadiana per completare la convocazione della creatura. Yves rimase perplessa, poiché non le era mai accaduto nulla del genere prima d'ora. Aveva sperimentato sulla propria pelle che quella gelida gemma ricevuta in dono durante lo scontro contro il drago a Vaygjord le donava una resistenza all'acqua e al ghiaccio notevole, ma non sospettava minimamente di poterla sfruttare in quel modo per risparmiare le energie.
    Evidentemente c'era una specie di rituale o qualche clausola da rispettare per poter usufruire del potere nascosto della gemma, e forse per quello fin'ora non se n'era mai resa conto. Quello scontro la stava aiutando a scoprire qualcosa di nuovo su sé stessa e sul proprio arsenale. Avrebbe dovuto ringraziare Rijiad alla fine del duello; forse.
    Pochi passi davanti a Yves una bolla d'acqua cominciò a fluttuare a mezz'aria e ingrossarsi lentamente. L'elementale era un ottimo aiuto sul campo di battaglia, ma richiedeva tempo per generarsi del tutto e in quel frangente il tempo poteva fare la differenza. Doveva resistere fino a quando la creatura d'acqua non avesse terminato di generarsi, allora tutto sarebbe stato più facile.
    [Rapido] - [Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Cura: 10*3 +15 (Counterflux) = 45

    Bonus Counterflux: +20 [20/30]
    Bonus Permafrost Crystal: 1/3

    Nuovamente avrebbe fatto ricorso all'acqua per guarirsi, mentre un nuovo anello si aggiungeva agli altri attorno al suo braccio. Le forse le stavano tornando, ed era pronta per affrontare Rijiad e qualunque cosa avesse in mente.
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Alzò lo scudo davanti a sé in quella posizione difensiva. Ora era davvero pronta: era armata, era preparata e decisamente concentrata. Non l'avrebbe fatta passare liscia a quel ragazzo per aver pensato di poter giocare al gatto e al topo con lei; aveva ancora parecchi assi nella manica, ma giocarli le sarebbe costato parecchio, dunque era meglio tenerli nel caso in cui la situazione fosse diventata davvero insostenibile.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 0
    Cure: 80




    Abilità Passive

    Armi Bianche

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.



    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 125 +80 = 205

    82%


    Chakra: 195 -20 -15 -5 -5 = 150

    54%


    Posizione: J9

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Water Elemental
    [Rapido] - Purify

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Bastion
    Counterflux

    Status/Buff:
    Counterflux (+20 Cure)

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Permafrost Crystal
    2x Pozione dello Spirito - (60 Chakra)
    1x Siero del Maestro d'Armi



     
    Top
    .
  8. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Tutto era iniziato nel migliore dei modi e stava finendo nella maniera più brutta che potevi immaginare. Dovevo continuare ad incalzarla fin da subito, invece ho perso tempo, ci ho giocato troppo e rischiavo di vedere la mia vittoria solo col potere della mia immaginazione.
    Troppo sicuro di me ero stato e ne stavo pagando in reputazione.
    Ok che perdere rientra nella scommessa, ma farlo in maniera così... Stupida, non l'accettavo.
    Mi stavo accendendo, infuocando, mentre vedevo lei che plasmava il chakra al fine di curarsi e riprendere energie, mentre sembrava non le finisse mai.
    Era fatta: avevo perso la mia lucidità e stavo per dare vita ad un'offensiva disperata, che forse avrebbe potuto portarmi in vantaggio, se fossi riuscito nel mio intento.
    Dovevo solo caricarmi di chakra e iniziare a plasmarlo, come al solito.

    [RECUPERO]


    E dopo svariati respiri scattai verso la mia avversaria, con uno sguardo anche troppo serio, incapace ormai di ragionare, comportandomi come una bestia, cosa che ho sempre evitato... Tranne nelle situazioni più disperate.

    [Movimento Gratuito: 10 metri. Nuova Posizione: j9]

    E dopo essermi ritrovato completamente ataccato a lei, mi dedicai alla mia offensiva, mettendomi nella condizione per martellarla e tallonarla con attacchi altamente insidiosi, iniziando dal primo, mirando ai suoi polmoni così da toglierle il respiro e mandarla un minimo in confusione, rendendola incapace di combattere come avrebbe voluto.

    [Azione - Skill: Palm of Disruption]

    Quindi? Avrei dato il meglio di me stesso in tutta la violenza fisica, fregandomene del fatto che sanguinavo copiosamente e che la perdita di sangue mi debilitava. Un uno-due sinistro-destro mirati al volto, canalizzando tutto il chakra sul destro per rendere l'attacco estremamente insidioso e doloroso, infuocando il pugno e rilasciando anche tutto il chakra che avevo accumulato, quello sottratto da Yves.
    Sì, una offensiva davvero disperata, ma poteva anche essere perfetta, se tutto andava come speravo.

    [Gratuito - Aura: Chant of Bravery]
    [Gratuito - Stance: Kemto]

    [Rapido - Attacco Standard 1]
    [Rapido - Attacco Standard 2]
    [Gratuito - Skill: Fire Touch su Attacco Standard 2]
    [Gratuito - Skill: Chakra Release su Skill: Fire Touch]

    [Danni - Skill: Palm of Disruption: 0 Danni Fisici. Ignora 30 blocco]
    [Danni - Attacco Standard 1: 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) +20 (Kakute: Maestria II) +25 (Aura: Chant of Bravery) = 85. 85*0.2 (Bleed) = 68 Danni Fisici. Ignora 30 blocco]
    [Danni - Attacco Standard 2: 10 (Potenza) +30 (Passive: Body Weapon) +20 (Kakute: Maestria II) +25 (Aura: Chant of Bravery) +20 (Skill: Fire Touch) +10 (Passive: Heart of Fire I) + 40 (Skill: Chakra Release) = 85 + 70. 85*0.2 (Bleed) = 68 Danni Fisici + 70 Danni Elememtali - Fuoco. Ignora 30 blocco]
    [30 danni al Chakra totali, 10 per attacco]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    Incrementabile da Inner Energy e Heart of Fire.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Palm of Disruption
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'energia interiore del combattente viene canalizzata in un attacco fisico atto non ad arrecare danno, quanto a causare stordimento e confusione all'avversario.
    Applica SHOCK. Non applica Kemto.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body Changed
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    CITAZIONE
    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 132/250
    Chakra: 195/280 (Extra 0/40)

    Movimento: 10 metri
    Posizione: j9

    Discipline
    Corpo a corpo III
    Elemento: Fuoco II

    Arte Segreta:
    Arte Pura

    Talenti Speciali
    ///
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Bleed

    Cooldown
    Fire touch 0/1

    Equipaggiamento
    - Kakute (Maestria II) - +20 danni
    - Protezioni I (Blocca 30)


    Edited by SmilePlease - 13/12/2017, 07:38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Arena - Turno 5
    Rijiad sembrava combattuto, la sua espressione rabbiosa mentre si lanciava all'attacco era molto diversa da quella che aveva mostra fin'ora in quello scontro. Che fosse riuscita a metterlo in difficoltà e fargli perdere la pazienza costringendolo a dare il tutto e per tutto? Poteva anche darsi, e in quel caso lei ne sarebbe uscita vincitrice: in battaglia non ci si poteva permettere di lasciarsi influenzare dalle emozioni. Aveva imparato quella lezione sulla propria pelle.
    L'elementale si stava generando lentamente dunque non costituì un problema per il ragazzo, anche se forse sottovalutava la pericolosità di quell'essere d'acqua. Presto si sarebbe trovato chiuso tra due fuochi, senza possibilità di fuga; ed era proprio ciò che Yves voleva.
    Non era stato facile capire l'avversario e adattare il suo modo di combattere per spingerlo in quella posizione, ma se davvero ora Rijiad era mosso dalla cieca rabbia e dall'ardore della battaglia avrebbe di certo commesso un errore. Yves non doveva fare altro che incassare i prossimi colpi e prepararsi al contrattacco.
    Incassare non era proprio la parola giusta. Sapeva bene quanto male potevano fare quei dannatissimi cazzotti, e il ragazzo era in gamba nel mirare ai punti più dolorosi, ma se fosse stata attenta e avesse direzionato lo scudo nel modo corretto sarebbe riuscita a minimizzare il danno.
    Poteva farcela. Rijiad era stata una buona sfida, ma ben lontano dal poter essere una vera minaccia com'era stato il drago o i guerrieri agli ordini di Grayon. Lui era specializzato nel combattere in quell'arena, al sicuro tra quelle mura e con i guaritori pronti a soccorrerlo in caso di emergenza; la vita sul campo di battaglia era ben diversa. Non c'erano spettatori e ogni errore poteva costarti la vita. La danza che si faceva con l'avversario era un macabro ballo di morte e sangue dove inevitabilmente uno dei due sarebbe perito.
    Lei aveva alle spalle l'esperienza di molte battaglie, e bastava quella semplice differenza a renderla inadatta alle battaglie nell'arena, ma permetterle comunque di poter sperare in una vittoria.
    Il primo pugno di Rijiad era evidentemente mirato allo sterno. Normalmente l'armatura avrebbe attutito il colpo, ma Yves aveva già sperimentato quanto fosse abile il ragazzo a trovare i punti più morbidi del cuoio in cui andare a colpire. Era anche vero che quell'armatura era ormai consunta da innumerevoli scontri, e forse avrebbe fatto meglio a cambiarla quanto prima.
    Che cosa doveva fare? Quel pungo non sembrava particolarmente minaccioso, e Yves temeva di dover sostenere ulteriori cazzotti dopo questo, tuttavia il suo sesto senso le diceva di non farsi fregare e parare proprio quel primo colpo.
    [Rapido] - [Parata con Scudo] (su Palm of Disruption)
    CITAZIONE
    Action: Parata con Scudo
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con il proprio scudo. Consente di utilizzare lo scudo per assorbire il danno fisico da qualsiasi tipo di fonte , protegge da Status del colpo e riduce il danno a seconda della resistenza dello scudo.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido.

    Grazie alla sua posizione a guardia alta fu facile anticipare l'attacco e fare in modo che il pugno di Rijiad s'infrangesse sul piatto dello scudo, vanificando ogni tentativo di causare danno o stordire. Sarebbe stato un bel problema se si fosse ritrovata confusa e il balia dell'avversario.
    Come aveva ipotizzato, i due successivi pugni non tardarono ad arrivare. Per quanto potesse tentare di ruotare il busto e indietreggiare per incassare meglio i colpi quel dannato ragazzo sapeva bene dove colpire.
    L'ondata di fuoco che la raggiunse fu la ciliegina sulla torta. Davvero niente male, aveva tirato fuori una bella combinazione. Le ricordava Nia con quel suo modo sconsiderato di attaccare a testa bassa, e quello era il motivo per cui anche sua sorella non era mai riuscita a vincere contro di lei.

    - E' stato uno scontro interessante. - disse Yves guardando Rijiad negli occhi. - Fine dei giochi, ragazzo. Ti mostrerò la differenza che c'è tra un guerriero e uno stratega. -
    Con quelle parole abbandonò la posa difensiva che l'aveva contraddistinta fino a quell'istante e rilasciò anche l'energia che teneva attivi gli anelli d'acqua che vorticavano attorno al suo braccio.
    [Aura: Counterflux] [DISATTIVA]
    L'avversario si era scoperto e Yves vedeva almeno tre punti in cui la sua lama avrebbe potuto colpire per procurare il massimo del danno. Non era mai stata portata per le tecniche offensive, tuttavia alcune aveva imparato a padroneggiarle con discreta maestria.
    Alle spalle di Rijiad l'elementale aveva finalmente terminato di crearsi e ora lo osservava con occhi vacui dall'alto dei suoi due metri di sostanza acquosa.
    Il ragazzo era esattamente dove Yves voleva che si trovasse, e non gli avrebbe lasciato scampo.
    [Elementale] - [Ice Ray]
    CITAZIONE
    Skill: Ice Ray New
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    Il chakra viene condensato in un raggio glaciale con gittata 10 metri. Il bersaglio colpito subisce FREEZE.
    E' possibile modificare l'angolazione del raggio per colpire un secondo bersaglio entro i 5 metri dal primo.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Vita Elementale: 70

    Danno Totale: 30 (Ice Ray)

    Il controllo telepatico dell'elementale era qualcosa che Yves non aveva sperimentato spesso. Le bastava immaginare la prossima mossa e lui l'avrebbe eseguita, dopotutto erano connessi dalla stessa energia spirituale; tuttavia la cosa la lasciava sempre perplessa. In ogni caso l'importante era che la creatura avesse compreso il comando.
    Dall'acqua di cui era composto l'elementale scaturì un raggio ghiacciato che se avesse colpito Rijiad lo avrebbe lasciato parzialmente congelato e con delle ferite da freddo. Era une tecnica tremenda, che Yves aveva visto applicata su Brann durante la spedizione a Vaygrjord, ma non avrebbe mai pensato di sfruttarla a suo vantaggio tramite l'elementale; non c'era tempo per rivangare il passato, doveva passare all'offensiva prima di perdere l'attimo di vantaggio.
    [Azione] - [Power Slash]
    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca Classe I) + 30 (Swordman) + 20 (Power Slash) = 80

    Yves lasciò fluire parte della propria energia spirituale nella spada, ricoprendone la lama di un'aura biancastra e minacciosa. Poi avrebbe portato un fendente dal basso verso l'alto. Improvvisamente una fiammata proveniente dal corpo di Rijiad la colpì al volto. Il ragazzo si era premurato di ricoprirsi di una sorta di aura infuocata per prevenire eventuali attacchi ravvicinati, ma questo non avrebbe di certo fermato Yves dal continuare il suo assalto.
    [Rapido] - [Attacco Fisicco]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 20 (Arma Bianca Classe I) + 30 (Swordman) = 60

    All'apice del primo fendente avrebbe rapidamente girato il polso per portare un attacco dall'alto verso il basso, stavolta senza avere il tempo di convogliare energia nella spada, ma sarebbe comunque stato un bel colpo se fosse andato a segno.
    Aveva concatenato bene gli attacchi e se tutto fosse andato per il verso giusto Rijiad si sarebbe trovato immobilizzato, o quasi, e con una serie di ferite non indifferenti. Si sarebbe arreso davanti all'evidenza dell'abisso che li separava, o sarebbe crollato sotto i suoi colpi?
    - Avresti potuto vincere, ma ti sei lasciato condizionare dalle emozioni. - disse Yves poi rinfoderando la spada. - Fai tesoro di questo errore per le tue prossime battaglie, Rijiad Ronkard -
    Avrebbe voluto chiedergli come sapeva chi era lei, quali fossero le gesta di cui aveva sentito parlare. Doveva capire chi era, e se non fosse stata una qualche spia inviata per farle la pelle; ma avrebbe atteso che si fosse ripreso.


    Danni

    Ricevuti: 141
    Inflitti: 170
    Cure: 0




    Abilità Passive

    Armi Bianche

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.



    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)



    Talenti Speciali

    CITAZIONE
    Battlefield Awareness II
    L'esperienza maturata sul campo di battaglia viene affinata ulteriormente, permettendo di capire anche quanto sia pericoloso l'avversario che si ha davanti a sé. Si conosce Vita, Slot Rimasti e Chakra dei PNG.
    Richiede e Sostituisce Battlefield Awareness I.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 205 -141 = 64

    26%


    Chakra: 150 -20 -10 -10 -10 = 100

    36%


    Posizione: J9

    Talento speciale
    Battlefield Awareness II

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Power Slash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Bloccato da Kemto

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe II - [65 Blocco]
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco]
    Permafrost Crystal
    2x Pozione dello Spirito - (60 Chakra)
    1x Siero del Maestro d'Armi



    MAPPAmuGv1Cb

    MAPPA - TURNO 5
    Yves e Rijad si trovano nella stessa casella

     
    Top
    .
  10. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Avevo largamente valutato male la situazione e l'istinto aveva preso il sopravvento. La bestia che era in me, sopita la maggior parte del tempo, mi aveva portato a compiere una pazza offensiva; forse se l'avessi fatta in precedenza le cose sarebbero andate diversamente... Ma cosa pitevo farci, ormai? Il timore di essere sconfitto mi aveva portato, alla fine, alla sconfitta.
    Eppure fino alla fine il corpo si stava muovendo come un uragano: aveva evitato il primo colpo, certo, ma le nocchie le aveva largamente assaggiate. Che le avevo perfino lasciato il segno in faccia? Se da un lato lo speravo, dall'altro mi dispiaceva.
    Eppure... Che dire.
    Se mi ero risvegliato in infermieria, una ragione ci doveva essere.
    Ricordo solo il getto proveniente dall'elementale, un getto che ero quasi riuscito a schivare, ma non c'era stato nulla da fare, visto la velocità di questo e la mia stanchezza.
    Quindi il nulla. Ricordo molto vagamente due suoi attacchi, il primo più potente del secondo? Oppure era il contrario?
    Ma davvero era così importante?
    Ero stato vinto... Ma almeno avevo lasciato la mia dignità intatta?

    ~ La differenza tra un guerriero e uno stratega, eh?~

    Dissi, sorridendo, mentre la mano si muoveva sulla ferita che più mi aveva condizionato, lasciandomi sanguinante per la maggior parte del tempo.
    Chiusi gli occhi, che anche se mi ero ripreso la luce del sole mi dava particolarmente fastidio. Sulla sedia vicino al letto i miei vestiti e la cintura di "Elitario", qualcosa che non sentivo più di meritarmi.
    Elitario... Un titolo forse ricevuto troppo presto.
    Non avrei mai smesso di ringraziare quella arcadiana per avermi fatto scendere dal piedistallo.

    [Incontro terminato per K.O. di Rijad Ronkard]
    [Danni subiti: 142 - Vita rimanente: 0/250]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    VALUTAZIONE

    SmilePlease
    CITAZIONE
    Base: 2 exp

    Bonus:
    Mi piace come hai caratterizzato il pg, ma il background benché specifico non spiega come il giovane sia venuto in contatto con l'arte pura. La build è senz'altro interessante, ma oltre alla sinergia Chakra Release + Potenziamento fuoco non fa molto altro. Se non altro, è inedita finora e hai osato qualcosa di diverso.
    +1 Build innovativa
    +1 Puntualità


    Totale: 4 exp + 50 gold base

    Silver Element
    CITAZIONE
    Scrittura: 2 {Errori inesistenti, non ti do 3 perché la forma è corretta ma lo stile è un po' pesante.}
    Interpretazione: 2 {Non posso darti di meno ma devo dirti che la narrazione si è appesantita un po', specie in queste situazioni statiche. Il personaggio è solido, il suo modo di ragionare è cristallino, ma forse è proprio questo il problema. Cerca altre soluzioni narrative, ometti qualche dettaglio di pensato e cerca di sorprendere il lettore, in qualche modo. Potrebbe essere sufficiente scrivere meno, ma con più vivacità.}
    Strategia: 1 {La tankiness ha pagato ma ovviamente Yves non ha potuto brillare al cento per cento perché nel 1 contro 1 ha poche cartucce. Magari ci si può prendere qualche talento ad hoc per ovviare alla cosa.}

    Puntualità: +1

    Totale: 6 exp + 100 gold base
     
    Top
    .
10 replies since 4/12/2017, 18:19   159 views
  Share  
.