[ARENA] Ukon Rejus vs Eiko Doburai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Pensavano di essersene liberato una volta per tutte e invece, dopo un paio di settimane passate a maledirsi e a ristorarsi dalle laceranti ferite subite, aveva deciso di ripresentarsi nell’arena di Niethlung. Si può dire che era diventato a tutti gli effetti un gladiatore visto da circa un mese che passava tutti i suoi giorni a combattere e a straziare i propri nemici senza pietà alcuna. L’ultimo suo scontro tuttavia si era concluso con una sconfitta, l’unica che aveva subito da quando aveva cominciato a combattere in quel luogo, ma comunque bruciante per un guerriero orgoglioso e dall’ego smisurato come lui. Per lo meno l’aveva ricavata in uno scontro leale, avvincente ed all’ultimo sangue contro un suo conterraneo, un altro varyag. Era rimasto piacevolmente impressionato nel constatare che vi fosse ancora qualcuno nella sua terra d’origine che seguisse le antiche tradizioni e l’antico codice di condotta barbaro.

    Ukon comunque, da audace ed incedibile guerriero, aveva deciso di rialzare la testa e tornare a combattere, per mostrare ancora una volta chi fosse il migliore, nonostante in quell’arena non fosse il benvenuto ne dai giudici e neppure dal pubblico. O meglio. Ukon divideva le persone. C’era chi lo odiava per via della sua brutalità e chi invece per la stessa ragione ammirava quello spregiudicato combattente che se ne infischiava delle regole e che ogni volta dava vita ad atroci ed orribili spettacoli. Lui infieriva sui corpi dei propri avversari anche dopo che questi si dichiaravano sconfitti, perché per lui non c’era vittoria senza spargimento di sangue. I suoi modi rozzi, bruti e bestiali davano sempre grande spettacolo.

    Dunque, accolto dai fischi del pubblico, il gigantesco colosso avrebbe fatto la sua comparsa sul terreno di combattimento. Iniziava ad essere abituato all’avversione della folla, tanto era convinto che prima o poi li avrebbe conquistati. E poi non gli importava farsi degli ammiratori, più che altro gli interessava farsi un nome, essere temuto e mostrare alla propria gente i valori guerrieri che credeva questi avessero dimenticato.

    Avrebbe dunque sfoderato le sue armi, mettendosi in posizione di combattimento con lo scudo frontale e l’ascia di poco alzata sopra la testa. Sarebbe anche arretrato di qualche passo, pronto per accogliere chiunque fosse entrato.
    [Stance: Armored Guard]
    [Passive: Paradigm Shift]
    [RAPIDO – Equip. Scudo]
    [Movimento Gratuito] = 5m (da L9 a N9)

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
    Diventa immune alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
    Se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.
    Dal Rank 3 si è anche immuni da STUN.

    Il suo volto era corrugato in un’espressione di concentrazione e disprezzo, mentre l’adrenalina scorreva più del solito nelle sue vene, contraendo muscoli e nervi. I sensi parevano in agguato come quelli di un lupo solitario che si appresta ad assaltare la propria preda. Per il suo onore ed il suo nome non poteva permettersi di perdere una seconda volta.

    ..Non vi deluderò..

    Borbottò tra se e se, rivolgendosi ai suoi defunti compagni d’armi che aveva giurato di vendicare e le cui anime risiedevano nel suo corpo. E facendo leva su questi pensieri avrebbe espanso la sua aura di energia, pronto a risucchiare qualsiasi sforzo proveniente dal suo avversario, mentre scudo ed ascia battevano uno contro l’altro provocando un sordo frastuono metallico che rimbombava in tutta l’arena.
    [Aura: Chakra Absorbtion]
    CITAZIONE
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 280-10= 270
    Chakra Extra: 0

    Distanza:
    N9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Absorbtion
    Stance: Armored Guard

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226768

    Edited by mrxxx - 27/2/2018, 18:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mrx:Piccola svista, tra feral howl e blind fury. Ho corretto.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Dalla sua campagna in periferia all'arena della più grande città portuale del mondo, Niethlung, ve ne era passata di acqua sotto i ponti. Ci volle un'intero mese di viaggio per fare andata e ritorno durante quella volta in cui Eiko accompagnò il padre e i suoi fratelli in una spedizione commerciale per parlare con un nuovo contatto che gli avrebbe garantito delle entrate abbastanza alte dal ricavato della vendita dei loro prodotti. Quando arrivò in città era affascinata da tutta quel marasma di persone e il via-vai costante di navi dalle misure più svariate. C'era stata altre volte in passato, ma era sempre uno spettacolo emozionante per chi come lei era abituata ad una vita più tranquilla in mezzo alla natura.

    Non disprezzava certo le sue origini, era solo troppo curiosa per la vita che faceva e per fortuna aveva avuto dei genitori di lunghe vedute. Altrimenti sarebbe scappata di casa sin dalla tenera età, appena ne avrebbe avuto l'occasione.

    Ad ogni modo, la sua sfrontata curiosità durante quei tre giorni di permanenza nella città portuale, capitò nell'arena quasi per caso, potendo osservare da vicino uno dei famosi scontri tra gladiatori. Lo spettacolo a cui assistette fu magnifico agli occhi di una tipa guerrigliera come lei e il fatto di combattere per soldi non gli era mai dispiaciuto troppo: "se uno fa bene qualcosa è giusto che venga pagato e rispettato per le sue qualità" pensava lei. Ovviamente era abbastanza intelligente da non applicare tale ragionamento per casi estremi come l'assassinio sotto pagamento, ma per quanto riguardava i combattimenti regolamentati era assolutamente d'accordo.

    Ottenuto il consenso dai fratelli e dal padre, si iscrisse nell'incontro del pomeriggio durante il secondo giorno.

    [...]


    Quando venne il momento di scendere nell'arena e conoscere il suo avversario, si era preparata mentalmente e fisicamente allo scontro, ansiosa di testare i suoi stessi limiti. Le urla del pubblico riempirono le sue orecchie, assordandola e facendola stupire di come potessero restare concentrati i gladiatori durante i loro scontri, ma furono i fischi verso il suo avversario a sconcertarla davvero. Probabilmente non era ben'accetto, ma non aveva catene o marchi particolari, quindi non poteva essere uno schiavo o un criminale. Si sforzò comunque di non pensarci, restando in silenzio per porgere soltanto un gesto di lealtà chiudendo il pugno dentro nella mano sinistra, per poi mettersi in guardia.

    Quando venne suonato il gong dagli spalti, Eiko avrebbe scelto di fare la prima mossa: Avrebbe ruggito, sfoderando il suo grido da tigre, per poi canalizzare energia elettrica nella sua mano destra, sparando un scarica elettrica verso Ukon, immagazzinando una quantità d'energia dentro di se, generando una serie di scariche elettriche intorno al suo corpo.

    [Stance: Boei]
    [Skill: Feral Howl][+5 Furia]
    [Action: Blind Fury][+20 Furia]
    [Skill: Thunder Blast]
    [Passive: Charge]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 250
    Chakra: 300 - 20 - 10 - 10 = 260
    Potenza: 10
    Furia: 25

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria:Chakra +

    Fulmine: Charge [+10]

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Feral Howl
    [Azione] - Thunder Blast
    [Rapido] - Blind Fury
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    G9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni II [Blocco: 40]

    Armi:
    Kakute [Danno: 20] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I -Passive: Lacerate
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni aplicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    [quote]Maestria II -Passive: Brawler
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.[quote]

    Oggettistica:
    //
    Consumabili
    //
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Skill: Feral Howl
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore lascia andare un assordante ululato, instillando timore nei propri avversari.
    Diminuisce i danni fisici del 20% di tutti gli avversari entro un'area di 15 metri per il turno successivo.
    Aggiunge +5 alla Furia.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Action: Blind Fury
    [Rapido]
    Il portatore si lascia accecare dalla furia improvvisa. Salta la prossima DIFESA ma aggiunge +20 Furia.
    [Cooldown 4 turni]


    Mappa:http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226768

    Edited by Trinciapolli - 25/2/2018, 23:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    ..Una donna..

    Disse stupido mentre abbandonava la sua posizione guardinga. Volevano proprio umiliarlo i giudici: mai si sarebbe messo a combattere contro una donna, esseri per natura inferiori rispetto agli uomini per quanto riguarda la forza fisica. E sappiamo tutti che lui misurava la pericolosità di un avversario dalla robustezza dei suoi fasci muscolari e dall’affilatura delle sue lame. Per di più quella che aveva davanti appagava i suoi gusti estetici visto che aveva forme abbondanti e carnagione esotica.

    Tuttavia la ragazza, per nulla intimorita, osò ruggirgli contro, inebriando i suoi nervi. Era un verso piuttosto grottesco che mai si sarebbe aspettato fuoriuscire dall’esofago di una mingherlina come quella. Ukon corrugò le sopracciglia, non doveva lasciasi ingannare dall’aspetto. Il suo atteggiamento di sfida gli dava davvero sui nervi, era abituato a vedere la paura negli occhi dei suoi nemici, non calma placida.

    Ti darò la possibilità di ritirarti.. DONNA.

    Le tuonò contro con rabbia, ponendo enfasi sul suo genere sessuale. Ma in tutta risposta ottenne una scarica elettrica scagliata in sua direzione: fu la goccia che fece traboccare il vaso. Con insolita agilità per un energumeno della sua stazza, fece appena in tempo a lanciarsi sul suolo, facendo leva sulla parte piana dello scudo per rotolarsi in avanti. La scarica elettrica passò oltre, poco sopra la sua testa.
    [AZIONE+RAPIDO – Schivata] =5m (da N9 a L9)
    [Chakra Extra: +8+4+4= 16]


    [RECUPERO]

    Il movimento alzò parecchia polvere, ma senza fermare la propria carica, macinò con foga i metri che li separavano dalla giovane, facendo tremare le tegole dell’arena sotto ogni suo passo.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the Flow] = 10m (da L9 a H9)
    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Arrivatole innanzi, avrebbe scaricato tutta la potenza accumulata sferzandola violentemente con un fendente della sua ascia all’altezza dell’addome.
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Stomping Assault]
    CITAZIONE
    Skill: Stomping Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno. Applica STUN a tutti i bersagli di fronte all'utilizzatore, entro i 5 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Danno Inflitto = 50 (Skill: Stomping Assault) -20% (Skill: Feral Howl) = 40 danno fisico

    Senza esitare, avrebbe infierito la dose cercando di colpirla con il manico dell’ascia alla bocca dello stomaco, con l’intento di farla cadere ai suoi piedi.
    [RAPIDO – Action: Brawl]
    CITAZIONE
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +16 (Passive: Body Soul) +30 (Action: Brawl) = 56 -20% (Skill: Feral Howl) = 45 danno fisico

    Te lo dirò solo un’altra volta, poi non avrò pietà nemmeno se mi pregherai in lacrime: ritirati ADESSO se non vuoi fare una brutta fine!

    Minacciò per l’ultima volta occhi rancorosi ed il suo tono roco.




    Dati PG
    Potenza: 10 +16 (Passive: Body Soul)
    Vita: 250
    Chakra: 270-10-15= 245
    Chakra Extra: 16

    Distanza:
    H9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Stomping Assault
    [Rapido] - Action: Brawl

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:
    -20% danni fisici (Skill: Feral Howl)

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Stomping Assault
    0/2 Action: Brawl






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226833

    Edited by mrxxx - 27/2/2018, 11:58
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Quando la formosa Eiko entrò nell'arena, il guerriero che aveva davanti era grosso e... brutto. Non nel senso che fosse di cattivo aspetto, cioè si, non era sicuramente un bell'uomo con il quale la poco più che ventenne avrebbe voluto passare dei momenti troppo intimi ma... aveva proprio imbruttito nel vedere che una donna non si fosse ritirata davanti la sua vista e che tra l'altro l'avesse pure sfidato lanciando il primo colpo.

    Non mi sono mai ritirata da una sfida in vita mia, non lo farò di certo adesso!

    Il fulmine scagliato dalla ragazza venne schivato agilmente nonostante la stazza di Ukon e la rabbia e la foga che aveva dentro di se sarebbero state presto riversata nei confronti di Eiko: come un treno in corsa il varyag avrebbe teso l'arma verso di lei, sferrando con violenza inaudita un colpo diretto verso il suo addome, forse con il brutale intento di tagliarla a metà. Ad ogni modo, il fulmine lanciato prima serviva proprio a provocare l'attenzione di quel bestione, che aveva abboccato cadendo nella sua trappola con tutte le scarpe. Non aveva calcolato di ricevere un colpo così brutale, ma avrebbe alzato le braccia verso il colpo, cercando di limitare i danni evitando di venir affettata a metà, subendo comunque l'energia dell'impatto che fu micidiale e gli fece perdere la guardia.

    [Danni subiti: 40 -20%(Tai Chi) -20%(Steel Body) = 24] [STUN]

    Avrebbe poi infierito con un colpo d'elsa alla bocca dello stomaco, facendola indietreggiare di un passo e piegandola leggermente, ma senza distogliere MAI lo sguardo dal Varyag, il quale avrebbe potuto notare un'assottigliamento delle pupille della ragazza.

    [Danni subiti: 45 -20%(Steel Body) = 36] [CRIPPLE]
    [Passive: Wild Fury][Danni totali: 60] -> [+5 Furia]

    [RECUPERO]


    Eiko si teneva lo stomaco con la mano destra, poggiando il peso sulla gamba sinistra che portava in avanti mentre la destra dietro faceva da appoggio. Sfidò nuovamente Ukon allora, dicendo: Le uniche lacrime che vedremo saranno le tue quando le mie zanne si stringeranno al tuo collo!

    Convogliò nuovamente energia nella mano destra e nel suo corpo, 'stavolta stretta in un pugno, generando una serie di scariche elettriche dal potenziale insidioso. Ruggendo nuovamente come una tigre, con un pugno, avrebbe sferrato un dritto allo stomaco del bestione, con l'intento di riservargli lo stesso trattamento che lui aveva sottoposto lei, o almeno una parte, conficcando i suoi artigli che aveva sul dorso delle mani nel ventre e dandogli una leggera "scossa".

    [Rapido] - [Skill: Shock]
    [Passive: Charge] [+10]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Danni Inflitti: 10+20(Kakute)+30(Body Weapon)+30(Wild Fury) = 90] [SHOCK]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 250 - 60 = 190
    Chakra:260 - 20 - 10 = 230
    Potenza: 10
    Furia: 25+5 = 30

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria:Chakra +

    Fulmine: Charge [+20]

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:
    STUN - CRIPPLE
    Cooldown
    Blind Fury [1/4] - Feral Howl [1/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Shock
    Slot Restanti:
    [Azione]
    Movimenti:
    G9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni II [Blocco: 40]

    Armi:
    Kakute [Danno: 20] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I -Passive: Lacerate
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni aplicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II -Passive: Brawler
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.

    Oggettistica:
    //
    Consumabili
    //
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Passive: Wild Fury
    Il portatore possiede una riserva extra chiamata "Furia".
    Mandare a segno un attacco aggiunge +5 alla Furia.
    Ogni 40 danni subiti si aggiungono +5 alla Furia.
    La Furia perde -10 ogni turno se non si è attaccato nessuno durante il turno precedente

    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..


    Attacco
    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Adrenaline
    Quando non è trasformato, il portatore ha la propria Potenza aumentata della quantità di Furia accumulata.

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226837

    Edited by Trinciapolli - 28/2/2018, 14:10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Una volta tanto si era comportato da galantuomo il buon Ukon, offrendo ad una fanciulla una possibilità che non era solito offrire a nessun suo avversario. Quella però, al posto di approfittare, come risposta gli sferrò un pugno in pieno addome. Un colpo di potenza non indifferente se si considera l’iniquità delle stazze, tanto più che nel momento dell’impatto si era sentito attraversare da una sorta di scarica elettrica inebriante.
    Danno Subito = 40 + SHOCK

    Si ritrovò leggermente piegato su se stesso, con il volto contorto in un’espressione di profonda rabbia. Come osava quella pseudo donnina di bordello rifiutare il suo “invito”. Era talmente spavalda da non temere nemmeno il suo sguardo bruto e virile. Gliel’avrebbe fatta pagare cara. Poco gli importava che ruggisse o che i suoi occhi paressero quelli di un felino indispettito. Qualunque potere avesse, per quanto curioso ed inusuale, non sarebbe stato abbastanza per sopportare la forza schiacciante dei suoi barbari muscoli.

    E’ un peccato sai, sono sicuro facessi molti soldi con quel bel faccino da porca.

    La schernì con voce roca e tonante. La galanteria sembrava aver lasciato piede a crudo ed offensivo maschilismo.

    [RECUPERO]

    Adesso bella gattina ti faccio ruggire io!

    E lasciò sottointeso se intendesse farla ruggire di dolore oppure di piacere. Immagino comunque che lei ne avrebbe fatto a meno in entrambi i casi. Ukon can un’ampia rotazione del braccio roteò l’ascia sopra la testa per poi lasciarla schiantare sul terreno. Il colpo che ne scaturì fu talmente devastante da far tremare l’intera arena, squarciando il terreno in più punti, come se soggetto ad una scossa ti terremoto.
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Devastating Blow]
    CITAZIONE
    Skill: Devastating Blow
    [Azione]+[Rapido]
    Dopo aver caricato di una quantità enorme di chakra la propria arma pesante, si colpisce il terreno con essa per generare una forte onda d'urto oltre alla distruzione del terreno in un area di 15 metri di raggio. Il terreno in quest'area diventa terreno difficoltoso. Infligge danno e applica STUN su tutti i bersagli entro i 10 metri.
    [Danno: 80+[10 x Rank]]
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 2 turni]

    Danni Inflitti = 110 danno fisico

    Il campo di combattimento, sotto l’impeto travolgente della sua forza, sarebbe divenuto completamente inagibile, eccetto che per lui ovviamente, che si sarebbe distanziato di qualche metro per osservare la baraonda che aveva creato. Il pubblico era caduto in un misto di panico e silenzio, sconcertati da come un solo uomo potesse far tremare un’intera arena. Quelli che sedevano sugli spalti più vicini si erano persino accovacciati sul posto, temendo che anche qualche gradinata potesse crollare. Ukon invece, fiero ed orgoglioso, si stagliava al centro dell’arena quasi fosse una bronzo da contemplare.
    [Movimento Gratuito] + [Passive: Balance] = 5m (da H9 a J9)
    [Aura: Chakra Absorbtion]

    CITAZIONE
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]




    Dati PG
    Potenza: 10 +16 (Passive: Body Soul)
    Vita: 250-40= 210
    Chakra: 245-50-10= 185
    Chakra Extra: 16

    Distanza:
    J9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Balance
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Devastating Blow

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Absorbtion

    Status/Buff:
    1/2 SHOCK

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Stomping Assault
    1/2 Action: Brawl
    0/2 Skill: Devastating Blow






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226850
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sono sicuro se steel body riduca i danni del devastating blow, ryuk mi aveva accennato di si ma magari si confondeva con altro. Chiederò conferma domani. I danni ricevuti nel turno precedente sono corretti comunque.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    [+5 Furia dal turno precedente]
    Tipico di un uomo rude e dal basso quoziente intellettivo, le arringhe di Ukon andarono sul classico, infierendo sull'aspetto fisico della bella Eiko, in particolar modo sul suo volto color cioccolato. Sicuramente al vichingo avrebbe fatto piacere la sua compagnia, peccato che non si poteva dire lo stesso per la giovane ragazza. Ad ogni modo, non avrebbe risposto più, nonostante la sua indole irriverente, decidendo di risparmiare fiato per lo scontro. Non era molto abile nei calcoli la ragazza, ma in combattimento prendeva il sopravvento qualcosa di "magico" in lei.

    Sarebbe stata pronta a difendersi, ma quando il bestione piantò la sua arma nel terreno rimase vittima dell'effetto sorpresa, costringendola a limitare i danni tramite l'ausilio del vento generando una sorta di bolla d'aria che avrebbe ridotto i danni causati dall'onda d'urto.

    [Azione] - [Skill: Meditation Blast]
    [Danni subiti: 110 - 40 (Meditation Blast) -20%(Steel Body) = 56] [STUN] [+5 Furia]

    [RECUPERO]


    Ancora stordita dall'onda d'urto, Eiko si accorse in ritardo dell'allontanamento di Ukon notando anche della devastazione che aveva provocato quel vichingo. Le opzioni erano poche per uscire da quella situazione e la prima cosa da risolvere era proprio tornare a potersi muovere con facilità, uscendo dalla devastazione portata in quell'arena. Infatti, sempre sfruttando le correnti ventose, la ragazza si lanciò dritta con un salto verso il vichingo, roteando su se stessa per sferrare un pugno ben assestato sul naso del pelato ed atterrare dietro di lui.

    [Rapido] - [Skill: Leap] [G9 -> K9]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Danno inflitto: 10+20+30+40 = 100]



    Build:
    Statistiche
    Vita: 190 - 56 = 134
    Chakra:230 - 20 - 10 = 200
    Potenza: 10
    Furia: 30+5+5 = 40

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria:Chakra +

    Fulmine: Charge [+20]

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:

    Status:
    STUN - CRIPPLE
    Cooldown
    Blind Fury [2/4] - Feral Howl [2/2] - Leap[0/3]
    Meditation Blast [0/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Leap
    Slot Restanti:
    [Azione]
    Movimenti:
    G9 -> K9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni II [Blocco: 40]

    Armi:
    Kakute [Danno: 20] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I -Passive: Lacerate
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni aplicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II -Passive: Brawler
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.

    Oggettistica:
    //
    Consumabili
    //
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Skill: Meditation Blast
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Se non si sono compiuti movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici durante il precedente attacco, questa skill costa Rapido.
    L'utilizzatore emette un impulso d'aria che si espande come una bolla ed emette un forte boato. La sfera ha raggio 5 metri.
    Riduce il danno fisico subito di 10+[10xRank]
    Può essere eseguita due volte nello stesso turno, in tal caso il cooldown viene applicato dopo la seconda esecuzione.
    [Cooldown 2 turni]
    [Chakra: 20]


    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226869

    Edited by Trinciapolli - 28/2/2018, 14:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    E’ così che un vero leone ruggisce!

    Rincarò la dose di scherno mentre il ring ancora tremava sotto l’impulso della sua forza. Il ghigno compiaciuto e spavaldo sul faccione del pelato però fu destinato a trasformarsi in una smorfia di dolore, unita ad un grugnito primitivo, quando con estrema leggiadria la giovane effettuò un balzo per schiantagli un cazzotto in pieno volto. Un cazzotto che gli fece contorcere lateralmente i possenti muscoli del collo e sputare saliva a terra.
    DannoSubito = 50
    [Chakra Extra = +8+4 = +12]


    [RECUPERO]

    Rimase per un attimo con il collo girato in quella posizione, mentre la rabbia che aveva preso il sopravvento in lui continuava a fomentarsi, merito anche di una folla perversa che impazziva nel vedere una giovane ragazza tener testa ad un bruto e cazzuto vichingo. Non c'era dubbio, era proprio come sospettava: lo avevano messo contro quella fanciulla per coprirlo di umiliazione, poiché se avesse perso sarebbe stato sommerso di fischi e di vergogna, mentre se avrebbe vinto sarebbe stato ugualmente schernito e preso a parolacce per aver fatto del male ad una gracile donzella. Lo testimoniava il fatto che ogni volta che incassava un colpo la folla si compiaceva, mentre ogni volta che era lui a colpirla si preoccupava. Comunque sarebbe andata per lui ad attenderlo ci sarebbero stati solo insulti e sguardi disgustati. Non che gli importasse più di molto, era abituato ad andare controcorrente, soprattutto in quell'arena. Più che altro gli dispiaceva che una giovane ragazza tanto ingenua finisse come vittima sacrificale per tener vive le pulsioni di quei quattro imbecilli sugli spalti che invece avrebbero dovuto essere i primi ad imbracciare le armi per combattere l'Impero.

    Stupida gatta morta. Ti sei scavata la fossa da sola venendo in questa arena.

    Le ringhiò indispettito, senza spiegarle il significato dietro quelle parole, per poi ruggirle in faccia con tutta la voce che aveva in corpo. L'urlo grottesco e furibondo sarebbe stato accompagnato dall’ennesimo, devastante, colpo d’ascia, questa volta atto a squarciarle il petto all'altezza del seno. In fondo non gli sarebbe affatto dispiaciuto strapparle le vesti e denudare quella prosperosa disgraziata. Di certo la folla avrebbe apprezzato.
    [AZIONE – Attacco Fisico] + [Passive: Draining Touch]
    Danno Inflitto = 10 Potenza + 28 (Passive: Body Soul) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 108 danno fisico
    [Chakra Rubato = 10]

    Avrebbe subito un leggero contraccolpo elettrico per via di questo attacco, ma nulla di troppo preoccupante, soprattutto perchè si sarebbe ritirato nella zona più disastrata dell’arena, schermandosi dietro lo scudo, laddove era sicuro l’avversaria non avrebbe potuto sfruttare a pieno le sue movenze indubbiamente più agili.
    [Stance: Bastion]
    [Movimento Gratuito] +[Aura: Go with the Flow] + [Passive: Balance] + [RAPIDO - Skill: Leap] = 20m (da J9 a B9)

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Per quale motivo continui ad essere così ostinata pur sapendo di andare incontro a sconfitta certa, quando invece avremmo potuto passare il nostro tempo diversamente?

    Le suggerì ghignando, mentre gli occhi sembravano degustarla squadrandola dappertutto. Il fatto che fosse una combattente con quel bel visino e quel corpo con le giuste forme lo intrigava assai. E possiamo comprenderlo visto che era un uomo, in astinenza da molto tempo, che si faceva trascinare dal testosterone e dagli istinti primordiali. Non gli sarebbe dispiaciuto passare qualche ora in sua compagnia per sfogare le sue inibizioni senza alcun freno. L'ultima frase infatti suonava come una proposta più che una minaccia. Preferiva sfondarla in un altro modo invece che deturpandole il viso per sempre.



    Dati PG
    Potenza: 10 +28 (Passive: Body Soul)
    Vita: 210-50= 160-10= 150
    Chakra: 185-10-10= 165
    Chakra Extra: 16+12= 28

    Distanza:
    B9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Balance
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Skill: Leap

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    2/2 SHOCK

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Stomping Assault
    2/2 Action: Brawl
    1/2 Skill: Devastating Blow
    0/3 Skill: Leap






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226892

    Edited by mrxxx - 28/2/2018, 16:48
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    [+5 Furia dal turno precedente]
    Chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere. Forse per spettacolo, forse per carattere, il barbuto varyag dai tatuaggi rossastri continuava a blaterare stronzate facendo chiare allusione sessuali nei confronti della giovane ragazza, perdendo forse di vista l'obiettivo principale di vincere lo scontro... forse.
    Ad ogni modo, anche l'ennesimo pugno andò a segno, 'stavolta lasciando il segno sul suo brutto muso e facendolo arrabbiare ancora di più; Tante volte Eiko si era ritrovata in occasioni del genere, con energumeni pompati con la testa montata che pensavano di fracassarle la testa ed abusare di lei e del suo corpo.

    E se pensate che non fosse successo, vi sbagliate di grosso.

    Quando vide arrivare il colpo d'ascia, in caduta verticale verso di lei, il suo istinto animale le permise di agire in fretta e senza pensare due volte sul da farsi: Avrebbe alzato il braccio sinistro per bloccare il colpo con l'avambraccio e le sue fasce imbottite. Avrebbe voluto rispondere con un colpo ben assestato, ma ancora una volta l'agilità del vichingo non gli permise di essere abbastanza reattiva.

    [Azione] - [Action: Counterbreak]
    [Danno Subito: {108 - 40(protezioni II) - 20(Passive: Improved Block)} -20%(Steel Body) = 38]
    [Danni totali subiti: 156] [+5 furia]

    [RECUPERO]


    [Vita: 96 (<50%)] -> attivazione del talento speciale [Survivalist]
    [+10 HP (Survival Spirit)]

    L'ultima frase detta dal suo avversario era stata abbastanza esplicita questa volta. La sua mente vagò per un attimo, riportando a galla il ricordo della sua prima trasformazione nell'animale legato alla sua anima. Era successo durante un'escursione tra i boschi, a circa sedici anni, quando il suo corpo era già "più che cresciuto" anche rispetto alle altre ragazze della sua età. Quella volta si imbatté in un gruppo di tre mascalzoni che con la forza provarono ad abusare di lei, anche con la forza, ferendola con le loro spade. La giovanissima Eiko combatté con tutte le sue forze e più combatteva più sentiva una forza crescere in lei, fino a quando quella forza mistica prese il controllo del suo corpo, trasformandolo in una tigre bianca dalle zanne affilate come rasoi.

    Per essere così grosso ne hai tanto di fiato da buttare sai. Il fiato non ti manca mai? -disse Eiko, tornando momentaneamente sui suoi passi nella decisione di non rispondere alle provocazioni- Però voglio rispondere alla tua domanda visto che sembri tenerci tanto: il motivo per cui combatto è per cui combatto è per dare una lezione ai bastardi come te!

    Non pensavo ne avrei fatto uso, ma è arrivato il momento di dare una lezione a questo stupido... RRAAAAAARWWWW

    La ragazza avrebbe sciolto la coda, facendo roteare il collo per liberare i capelli lunghi che si sarebbero espansi al vento, mentre si sarebbe piegata, mettendosi su quattro zampe e lasciando che la sua rabbia trasformasse il suo corpo per rivelare tutto il suo potere e splendore.

    Il ruggito di tigre avrebbe riempito tutta l'arena, portando il silenzio nelle bocche degli spettatori che, alla vista della tigre umanoide rimase basita di tale prodigio. Il pelo bianco cominciò a crescere folto e la coda cominciò a volteggiare nell'aria mentre ringhiava preparandosi, in posizione d'attacco, a balzare addosso alla sua preda.

    Difatti Eiko rilasciò un'aura ventosa che l'avrebbe aiutata in un salto in avanti mentre convogliò il suo chakra elettrificato per scagliare un potente fulmine contro Ukon, talmente tanto potente che se fosse andato a segno l'avrebbe immobilizzato per qualche istante, dandole il tempo di mostrare al Varyag la sua forma animale.

    Questo scontro si concluderà al massimo in tre colpi!

    [Aura: Go with the Flow]
    [Rapido] - [Skill: Metamorphosis]
    [Movimento: K9 ->G9] (movimento gratuito) + (Passive: Animal Attribute) + (Go with the Flow)
    [Rapido] - [Action: Supershock]
    [Azione] - [Skill: Thunderblast] [Danno: 30] [STUN]
    [Passive: Charge] [+10]
    [Stance: Kemto]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 134 - 38 = 96 + 10 = 106 + 50 = 156
    Chakra:200 - 10(x1.5) - 10 - 30 -10 = 135
    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica ed Elementale: 20
    Furia: 50

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body - Tai Chi

    Aria:Chakra +

    Fulmine: Charge [+30]

    Metamorfo:

    Aura:

    Stance:
    Kemto
    Status:

    Cooldown
    Blind Fury [3/4] - Leap[1/3]
    Meditation Blast [1/2] - Supershock [0/3]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Thunderblast
    [Rapido] - Supershock
    [Rapido] - Metamorphosis
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    K9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni II [Blocco: 40]

    Armi:
    Kakute [Danno: 20] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I -Passive: Lacerate
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni aplicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II -Passive: Brawler
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.

    Oggettistica:
    //
    Consumabili
    //
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Action: Counterbreak
    [Azione]
    Si effettua una parata con le protezioni. All'inizio dell'ATTACCO successivo, si effettua gratuitamente un attacco potenziato mirato alle articolazioni. Applica CRIPPLE.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Improved Block *
    La destrezza del combattente gli permette di proteggersi dagli attacchi multipli e con maggiore efficacia. Le Protezioni guadagnano +20 al Blocco.
    Effettuare la Parata con protezioni su Action/Skill che permettono attacchi multipli si applicherà su tutti gli attacchi.


    Attacco
    CITAZIONE
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Skill: Metamorphosis
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Attivabile se si possiedono 20 punti Furia o più. Il portatore si trasforma completamente, aumentando le proprie dimensioni, raggiungendo un massimo di due metri e mezzo di altezza. Assumerà sembianze animali, somigliando più a una versione bipede e umanoide di una specie animale più che un essere umano.
    Vita +50 [Solo la prima volta in ruolata]
    Potenza +20
    Res Fisica ed Elementale +20
    Durante la trasformazione non si genera Furia e anzi si perdono 5 Furia ogni turno (dal turno successivo). La trasformazione termina quando la Furia si azzera.
    [Chakra: 30]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow Changed
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Animal Attribute
    Quando si è trasformati, si perdono le abilità extra in scheda e, per ogni abilità extra persa, si sostituisce un'abilità extra nel seguente ordine:
    1. Olfatto Sopraffino
    2. Vista Notturna
    3. Udito Sviluppato
    I movimenti senza costo salgono a 10 metri.


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226910

    Edited by Trinciapolli - 28/2/2018, 22:24
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti sei dimenticato di scalare un ulteriore 10 di chakra derivato da Draining Touch (quindi hai 125 chakra) e di scalare 5 punti furia per la trasformazione (quindi hai 45 furia).


    Quello che successe di lì a poco fu alquanto sbalorditivo e lasciò Ukon di soppianto, in uno stato di totale incomprensione. Nonostante di solito fosse piuttosto menefreghista ed irriverente nei confronti della magia, questa volta i suoi sensi si rizzarono al massimo, come se il suo istinto di sopravvivenza gli stesse suggerendo che quel sortilegio andava ben oltre il dominio di qualche elemento. La donna infatti mutò la sua fisionomia sino ad assumere i tratti di un felino, una tigre per l’esattezza, dalle sembianze umanoidi. Non sapeva cosa pensare ne come reagire. Non capiva se fosse stata la donna ad essersi trasformata in una tigre oppure se una tigre fosse stata trasformata da qualcuno in un’affascinante donna e ora stava ritornando progressivamente al suo aspetto originale. In ogni caso la cosa gli puzzava e non gli piaceva affatto, tant’è che sudando freddo si sarebbe rannicchiato ancor di più dietro al suo scudo, lasciando scoperto il viso solo dagli occhi in su.

    Persino il pubblico si era azzittito, per contemplare quello straordinario scombussolamento dell’ordine naturale. Ukon aggrottò lo sguardo, stringendo ancor di più la presa sulle sue armi.

    Cosa diavolo sei!?

    Gli inveì contro da dietro lo scudo. Tutta l’eccitazione sessuale si era improvvisamente placata, tramutandosi in tensione e fibrillazione. Pensare che si sarebbe potuto accoppiare con un animale gli dava il voltastomaco. Tra l’altro non si sarebbe mai aspettato che una semi bestia potesse emettere scariche elettriche tanto potenti. Ranicchiato com’era, non fece in tempo a scamparvi, e sebbene la scarica impattò sul suo scudo, si espanse successivamente su tutto il suo corpo.
    Danno Subito = 30 + STUN
    [Chakra Extra = +10 (Passive: Chakra Capacitator)]

    [RECUPERO]

    Sentì tutti i suoi muscoli irrigidirsi, tant’è che non riuscì nemmeno a grugnire dal dolore. Il fatto che avesse usato la magia forse era una prova che fosse la ragazza ad essersi trasformata in tigre e non il viceversa. Tuttavia, intorpidito dall’elettricità e non avendo mai combattuto contro qualcosa di simile, decise di temporeggiare, preparandosi all’ingaggio. Si limitò a sferzare l'aria per scagliargli contro un'onda eterea di chakra atta a sottrargli le energie.
    [RAPIDO – Skill: Wind Change]
    [RAPIDO - Skill: Draining Wave]
    CITAZIONE
    Skill: Wind Change
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Circonda se stessi e al massimo un alleato di un evanescente turbine d'aria. Assorbe i prossimi [10xRank] danni elementali.
    Questa skill può essere eseguita gratuitamente interrompendo un Aura attiva o una Skill con effetto continuato che non termina in questo turno.
    L'Aura o la Skill interrotta va in cooldown di 1 turno + turni di cooldown normale.
    Lo scudo dura per due DIFESE.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Draining Wave
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore rilascia una sfera eterea che colpisce un bersaglio entro 15 metri.
    Venire colpiti dalla skill prosciugherà il chakra di [10xRank].
    E' possibile rubare 10 chakra aggiuntivi consumando 10 dalla propria riserva chakra extra [una sola volta].
    [Cooldown 1 volta per turno]
    [Chakra: 10]

    Chakra Rubato = 40

    Da cacciatore qual’era, sapere che al mondo vi fossero certi esseri tanto bizzarri, suscitava la sua curiosità e la sua brama di conquista. No, se vi aspettate che avesse abbassato la cresta dopo aver assistito a quella trasformazione, vi sbagliate di grosso. Eccezion fatta che per il disorientamento iniziale, ora era più che mai intenzionato a mandare al suolo la sua sfidante, bestia o donna che fosse.

    ..Sarai il mio trofeo bella micina..




    Dati PG
    Potenza: 10 +38 (Passive: Body Soul)
    Vita: 150-30= 120
    Chakra: 165-20-10= 135
    Chakra Extra: 28+10= 38-10= 28

    Distanza:
    B9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Balance
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Change
    [Rapido] - Skill: Draining Wave

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    STUN

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Devastating Blow
    1/3 Skill: Leap
    0/1 Skill: Wind Change






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226932

    Edited by mrxxx - 1/3/2018, 11:25
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Lo sconvolgimento derivato dalla tigre bianca era stato elevatissimo per tutti i presenti e anche per il pelato, che assunse una posizione di guardia dietro il suo scudo, dimostrando per la prima volta di essere finalmente con le spalle al muro. La donna-felino si lasciò andare in una smorfia di felicità, sentendosi sempre più vicina alla vittoria. Il silenzio sarebbe rimasto tombale: il colpo di scena aveva messo tutti sulle spine e la posizione di guardia assunta, insieme a quella che sembrava una barriera ventosa, dal Varyag aveva contribuito a spiazzare il pubblico.

    Un'energia mistica avrebbe pervaso l'aria, risucchiando l'energia spirituale della ragazza, ma questo non l'avrebbe spaventata e anzi, era sempre più schifata dalle battute di cattivo gusto che stava sparando il suo avversario.
    [Chakra Ceduto: 40]

    [RECUPERO]


    Ancora una volta non rispose, preferendo tenere a mente le sue parole, perché stava per arrivare il primo dei tre colpi che si era prefissata. L'energia ventosa gli avrebbe permesso di passare senza troppi problemi su quel terreno devastato. Zigzagando, spostandosi come una vera tigre, lanciò un ruggito che avrebbe liberato nell'aria parte del suo chakra, lanciando una magia di "compressione dell'aria" che avrebbe stordito il suo avversario. Dopodiché avrebbe tirato un dritto alla sua testa, carico di chakra elettrico, con l'intento di tenerlo immobilizzato ed inerme.
    [Azione] - [Skill: Compression] [STUN]
    [Movimento: G9 -> C9] (movimento gratuito) + (Go With the Flow)
    [Rapido] - [Skill: Shock]
    [Rapido] - [Attacco Fisico] [Kemto] [SHOCK]
    [Danno Inflitto: 30+20+30 = 80] [BLEED] [Passive: Lacerate]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 156
    Chakra:135 - 40 = 95 - 10 -20 - 20 = 55
    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica ed Elementale: 20
    Furia: 50-5 = 45

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body - Tai Chi

    Aria:Chakra +

    Fulmine: Charge [+30]

    Metamorfo:

    Aura:

    Stance:
    Kemto
    Status:

    Cooldown
    Blind Fury [4/4] - Leap[2/3] - Counterbreak [1/2]
    Meditation Blast [2/2] - Supershock [2/3]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Compression
    [Rapido] - Shock
    [Rapido] - Attacco Fisico
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    G9 -> C9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni II [Blocco: 40]

    Armi:
    Kakute [Danno: 20] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I -Passive: Lacerate
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni aplicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II -Passive: Brawler
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.

    Oggettistica:
    //
    Consumabili
    //
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno. Gittata 10 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]


    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226943

    Edited by Trinciapolli - 1/3/2018, 15:08
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Correzzione: Trincia non si doveva scalare i 10 di Draining Touch, quindi giusto che fosse a 135.


    Bestia. Puttana. Ibrido obbrobrioso. Fenomeno da baraccone. Queste ed altre oscenità si accavallavano nella mente dell’incazzato pelatone mentre la fiera umanoide si avvicinava a lui. Sotto sotto era quasi invidioso che qualcuno fosse riuscito a conquistare un potere simile, un potere in grado di trasformarlo in uno dei più temibili e spietati predatori della natura. Lui non aveva bisogno di simili sortilegi per considerarsi un terribile animale, tuttavia questa volta temeva davvero chi aveva di fronte, tant’è vero che il suo solito sorriso spavaldo aveva lasciato spazio ad un’espressione più concentrata e riflessiva. Sedava freddo. Le gocce gli grondavano dalla fronte e dalle mani che stringevano con fin troppo vigore l’elsa delle sue armi.

    Improvvisamente sentì la testa schiacciarsi, all’altezza delle tempie, come se soggetta ad emicrania. Ciò lo costrinse a spostarsi quanto più velocemente possibile, ribaltando la sua posizione rispetto alla sfidante, perché restare confinato con le spalle al muro non era saggio.
    [AZIONE – Schivata] =5m (da B9 a D9)

    Quella che non poté evitare fu però l’ennesima zampata in faccia che la gattona gli rifilò con una potenza incredibile. Il colpo lo lascò completamente stordito ed imbambolato per un attimo. E se non fosse stato abituato a prendere simili pestoni, probabilmente quel pugno sarebbe stato perfettamente in grado di rompergli il naso. Perdeva parecchio sangue dalle narici che assieme al sudore si riversavano nella bocca, lasciandogli un disgustoso caldo sapore amarognolo. Il sapore della fatica.
    Danni Subiti = 30 + SHOCK

    [RECUPERO]

    Ripreso il controllo di se stesso, senza esitare, decise di sfruttare la vicinanza per menare in maniera quasi istintiva, di riflesso, un colpo di scudo. Avrebbe cercato di colpire con il bordo rinforzato del suo scudo la tempia di quella creatura, per ripagarla della stessa moneta.
    [AZIONE – Action: Shield Bash]
    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Ignora immunità delle protezioni.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno sullo stesso bersaglio]

    Danno Inflitto = 50 + STUN

    Fatto ciò, barcollante ed ancora confuso, si sarebbe distanziato quanto più possibile per riprendere fiato, tenendo di nuovo lo scudo ben alzato a protezione del corpo.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the Flow] = 10m (da D9 a H9)
    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Te la farò pagare.. puttana.. la pagherai..

    Ansimava. Cercava di riprendere fiato. Era uno scontro all'ultimo respiro, senza tregua, senza esclusione di colpi. La folla era tornata a rumoreggiare e questa volta non gli era contro perchè lo spettacolo sovrastava qualsiasi preconcetto.





    Dati PG
    Potenza: 10 +38 (Passive: Body Soul)
    Vita: 120-30= 90
    Chakra: 135-10= 125
    Chakra Extra: 28

    Distanza:
    H9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Balance
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Action: Shield Bash

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff:
    SHOCK

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/3 Skill: Leap
    1/1 Skill: Wind Change
    0/1 Action: Shield Bash






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226968
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Di più, di più, sembrava volerne sempre di più. Eiko, in preda alla furia del predatore che era in lei, ormai aveva cominciato ad assumere un comportamento appartenente sempre più al mondo animale che a quello umano. La sua forza sembrava crescere sempre di più, attacco dopo attacco e provava PURO PIACERE, nel vedere quel pelato cominciare a farsela addosso. Continuava a scappare ormai, come un topo messo all'angolo dal gatto di casa, pronto a balzare su di esso per mangiarlo in un sol boccone.

    Quando Ukon la colpì con il suo scudo, stordendola il tempo necessario per farlo allontanare, si leccò i baffi per poi lasciarsi andare sulle zampe posteriori. Sputò sangue misto a peli, mentre il pubblico tornava a fischiare e a gridare, per chiedere uno scontro ancora più carico.
    [Danno Subito: (50-20)-20% = 24] [STUN]

    [RECUPERO]


    Tuttavia, la ragazza avrebbe atteso sul posto, restando comunque in guardia per quanto possibile.
    E allora vieni qui e fammela pagare, sempre che tu sia uomo abbastanza e non sappia solo scappare e fare giochini con l'energia spirituale!
    Disse leccandosi nuovamente i baffi, chiudendo le spalle in avanti in modo tale da stringere le braccia ai lati del petto e "mostrare" il seno al suo avversario.

    Build:
    Statistiche
    Vita: 156 - 24 = 132
    Chakra:55
    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica ed Elementale: 20
    Furia: 45 - 5 = 40

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Protezioni II - Body Weapon - Steel Body

    Aria:Chakra +

    Fulmine: Charge [+30]

    Metamorfo:

    Aura:

    Stance:

    Status:
    STUN
    Cooldown
    Leap[3/3] - Counterbreak [2/2]
    Supershock [3/3]
    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Movimenti:
    C9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni II [Blocco: 40]

    Armi:
    Kakute [Danno: 20] - Maestria II
    CITAZIONE
    Maestria I -Passive: Lacerate
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni aplicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Maestria II -Passive: Brawler
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.

    Oggettistica:
    //
    Consumabili
    //
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Elemento: Fulmine [6 PA]
    Metamorfo [8 PA]
    CITAZIONE
    Survivalist I
    Se la Vita dell'utilizzatore scende sotto il 50%, si acquisisce il talento Survival Spirit.

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco

    Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=226968
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Forse non era l’unico ad essere provato da quell’adrenalinico ritmo serrato. La mezza donna non riusciva a stargli dietro, era evidente: era la prima volta che non aveva risposto con prontezza di riflessi alle sue offensive. E invece che ammettere la propria inferiorità cercava una patetica scusa alla sua debolezza, come quella che lui non fosse abbastanza uomo per venirle addosso. Osava atteggiarsi addirittura. Ukon non perse la testa per questa “innocente” provocazione, sebbene la cosa lo fece alquanto irritare. Sapeva di non potersi permettere cali di concentrazione in questa parte dell’incontro, così come sapeva di aver di fronte un avversario che non poteva sottovalutare. Era uno che si lasciava trascinare dall’euforia della lotta sì, ma era anche un esperto guerriero e sapeva come non lasciarsi sopraffare completamente dalle emozioni. Per di più era sicuro che le avrebbe mostrato più avanti chi è un vero uomo. Ora intendeva dimostrarle solamente quanto lui fosse più bestia rispetto a lei, a discapito delle apparenze.

    Tieni a bada le tue mammelle pelose, lurida puttanella. Sai, ti preferivo quando non eri trasformata, quando le tue inutili parole erano per lo meno controbilanciate dal tuo aspetto fisico.

    Disse ghignandosela rocamente, mentre nella sua testa si materializzava il momento in cui avrebbe potuto approfittare del suo corpo. Non intendeva assolutamente stare al suo gioco e poi doveva ancora riprendersi dalla scossa elettrica che aveva subito in precedenza.

    [RECUPERO]

    Per questa ragione e per farle un dispetto decise di indietreggiare ancor di più.
    [Stance: Armored Guard]
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the flow] = 10m (da H9 a L9)
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
    Diventa immune alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
    Se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.
    Dal Rank 3 si è anche immuni da STUN.

    Non sono sopravvissuto ad una guerra per farmi prende per il culo da un ibrido peloso come te.

    Non era solito schernire così tanto i propri avversari, di solito faceva parlare molto di più la sua ascia, ma tutta quella situazione gli aveva lasciato un incredibile amaro in bocca. Ancora non riusciva a capacitarsi di come quel corpo sensuale avesse potuto tramutarsi in un orrore simile. Sempre stando dietro al proprio scudo, avrebbe di nuovo espando la sua aura ventosa attorno al corpo.
    [RAPIDO - Skill: Wind Change]
    CITAZIONE
    Skill: Wind Change
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Circonda se stessi e al massimo un alleato di un evanescente turbine d'aria. Assorbe i prossimi [10xRank] danni elementali.
    Questa skill può essere eseguita gratuitamente interrompendo un Aura attiva o una Skill con effetto continuato che non termina in questo turno.
    L'Aura o la Skill interrotta va in cooldown di 1 turno + turni di cooldown normale.
    Lo scudo dura per due DIFESE.
    [Cooldown 1 turno]
    [Chakra: 20]




    Dati PG
    Potenza: 10 +28 (Passive: Body Soul)
    Vita: 90
    Chakra: 125-10-20= 95
    Chakra Extra: 28

    Distanza:
    L9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Balance
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Change

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow
    Stance: Armored Guard

    Status/Buff:
    2/2 SHOCK

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    3/3 Skill: Leap
    1/1 Action: Shield Bash
    0/1 Skill: Wind Change






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227007
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    E ancora una volta l'animale rabbioso che voleva essere non si dimostrava altro che un coniglio, o peggio, un'insetto senza spina dorsale, che vive nella paura di venir schiacciato dagli animali più grandi di lui. Barbuto, tatuato, dallo sguardo assassino e sempre imbronciato. Si domandava quanta tristezza avesse dovuto vivere quel pover'uomo.. così forte e così debole d'animo.

    E così continui a scappare, dandomi la prova che le tue parole non sono altro che segnali di fumo di un piccolo bambino capriccioso che fa finta di essersi perso nella foresta dopo che i genitori l'hanno messo in punizione. Provo pena per te, perché sei piccolo dentro, mio amico barbuto.

    Si guardò poi alle spalle, destando forse stupore nel suo avversario e negli spettatori, notando che la sua famiglia era arrivata, purtroppo. Suo padre ed i suoi fratelli erano nella terza gradinata, arrivati da poco e con gli occhi puntati su di lei, ma non erano venuti per fare il tifo, ma per un motivo preciso.

    La ragazza-tigre ruggì, tornando a guardare Ukon ma portando la bocca verso l'alto, inarcando la schiena. Era un ruggito lamentoso, arrabbiato.

    Purtroppo, la festa è finita, caro il mio pelatone. -disse sfrontata la ragazza, con il suo modo di fare schietto e tagliente- La tua ascia è tagliente, il tuo scudo è possente come il tuo corpo, ma il tuo animo è piccolo e ormai è come una fiamma che si spegne. Prima o poi ne resteranno soltanto le ceneri e non potrai più fare niente per riaccenderlo.

    Si tirò in piedi, tornando pian piano alla sua forma umana, portando alla luce la sua pelle scura, ma 'stavolta i capelli bianchi sciolti gli sarebbero caduti fin sotto il sedere dalle forme perfette. Saltò, sfruttando il suo potere sulle correnti aeree, finendo fuori dalle balaustre dell'arena, sculettando sulla passerella con il braccio destro alzato mostrando il dito medio al suo avversario e ai suoi spettatori, scatenando i fischi di tutti mentre i suoi parenti l'avrebbero assecondata, dirigendosi verso l'uscita.

    Aveva visto qualcosa in quello zuccone, lei che era così vicino alla natura da averne una parte dentro di se. Gli faceva una tristezza immonda non essere riuscita a salvare un'altra persona dall'oscurità che l'attanagliava, o almeno lei così la vedeva. Anche perché, come si suol dire, è dalle sconfitte che si traggono le lezioni più grandi.

    [RESA]


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    SCONTRO CONCLUSO

    Vittoria di Ukon


    Ukon ~ MrX
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Bravo come sempre.

    Interpretazione: 1
    Ho visto un Ukon un pò "tirato", come se fosse più preoccupato di interagire con una donna piuttosto che vincere seriamente lo scontro. Tante parole per poi vincere perchè l'avversario si è stufato dello stallo. Non lo riconosco il vichingo di Vagyr, davvero.

    Strategia: 1
    Niente degno di super-nota. E' vero che è stato uno scontro abbastanza veloce e che eri "limitato" dalla build dell'avversario, ma mi è sembrato uno scontro standard con un paio di status per poi rinchiudersi a riccio.

    Eiko ~ Trincia
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    +1 Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold base = 50 gold

    Ukon ~ MrX : 4 EXP + 100 gold

    Eiko ~ Trincia : 3 EXP + 50 gold

    Valutatore: 1 EXP + 100 Gold
     
    Top
    .
14 replies since 24/2/2018, 18:55   599 views
  Share  
.