[ARENA] Ukon Rejus vs Koshiro Shimada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Era tornato in gran forma. Era tornato a vincere. Solo un Campione, originario anch’egli di Vaygrjord, era riuscito a sconfiggerlo dopo una lunga ed estenuante battaglia, a dimostrazione del fatto che la sua fosse la razza dominante, l’unica composta da guerrieri abbastanza audaci da riuscire a tenergli testa. Perché, amato o odiato che fosse, c’era da ammettere che nessuno aveva abbastanza forza per contenere la sua furia. Per quanto si sforzassero, i suoi nemici finivano sistematicamente con la schiena a terra, riversi in una pozza del loro stesso sangue.

    Come detto, c’era chi tra la folla lo biasimava per gli atteggiamenti crudi e violenti che mostrava nei confronti degli avversari, sui quali infieriva come una bestia famelica. C’era chi invece veniva appositamente all’Arena di Niethlung per ammirare questa totale mancanza di pietà e questo sadismo esasperato. Il suo nome cominciava a serpeggiare tra la folla, facendosi largo persino tra le bocche degli altri gladiatori. E i suoi combattimenti erano fonte di spettacolo. E di grandi incassi.

    Se da un lato la sua fama stava crescendo, dall’altro i giudici e gli organizzatori degli incontri faticavano sempre di più a trovare avversari disposti ad affrontare la sua brutale lama. Solo i guerrieri più sprezzanti del pericolo o i forestieri ignari di ciò che gli sarebbe atteso, osavano accettare sfide contro di lui. Ukon dal canto suo non si era montato la testa. Quella era sempre stata piena di ego e spavalderia. Era però compiaciuto del fatto che finalmente il suo popolo gli stesse riconoscendo la fama ed l’onore che gli spettavano.

    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Galvanizzato più del solito dal successo, quella volta entrò in arena più carico che mai, pieno di sanguinaria esaltazione. Per la prima volta le persone sugli spalti non lo ricoprirono di fischi, non tutti per lo meno, ma era difficile capire se davvero stessero cominciando a nutrire ammirazione per la sua barbara sete di sangue oppure se semplicemente temessero di fare la stessa fine degli altri gladiatori che sconfiggeva. Come si suol dire, se non riesci a sconfiggere un nemico, fattelo amico.

    Agitava scudo ed ascia al cielo, ruggendo come se già avesse la vittoria in pugno. Ormai quell'arena era sua. Si sentiva ad un passo dal conquistare i cuori degli spettatori e non poteva fallire. Non avrebbe fallito. Abbassate le armi, avrebbe cominciato a picchiare l’ascia sullo scudo, emettendo un sordo suono metallico capace di rimbombare per tutta l’arena.
    [Passive: Paradigm Shift]
    [RAPIDO – Equip Scudo]


    Si sarebbe dunque messo in posizione di combattimento, avanzando di qualche passo. Era pronto ad “accogliere” chiunque si fosse fatto avanti. Sperava solo non si trattasse di una donna come l'ultima volta: non voleva rischiare di trattenersi.
    [Moimento Gratuito] = 5m (da L9 a J9)
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:
    J9

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227204
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    L'Arena


    Quanto chiasso...

    Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, quello era il luogo da cui stare più lontano in assoluto; ma allora perchè stava entrando proprio nell'arena di Neithlung?

    ...



    Coooosa? Stai scherzando spero?!

    Sono serio: questo è il mio prezzo e non mi smuovo.

    Cosa ci sarà mai in quel tratto di mare di così pericoloso?

    Replicò con un tono di voce meno presuntuoso e più basso, l'iniziale sconcerto era tanto da fargli dimenticare una regola fondamentale: non attirare l'attenzione. Il vecchio lupo di mare con cui stava discutendo si avvicinò, scrutandolo con il suo unico occhio buono, per poi spiegargli sottovoce cosa rischiava.

    Tralasciando la difficoltà nel trovare un attracco sicuro in quei mari perennemente mossi, se vengo intercettato dalla marina imperiale devo avere abbastanza soldi per pagarmi la cauzione... l'accesso a quell'isola è vietato senza l'autorizzazione di qualche ufficiale e dubito che tu ne abbia una con te.

    L'ex-shinobi abbassò lo sguardo e sospirò deluso: non poteva proseguire il suo viaggio verso l'isola di Vaygrjord e l'unica alternativa sembrava tornarsene nel continente senza aver concluso nulla.

    Qualcuno poteva anche dirmelo che Vaygrjord era in quarantena! Se riuscirò a trovare la somma pattuita, tornerò tra una settimana.

    Senza troppi convenevoli si congedò dal burbero traghettatore, allontanandosi con le mani in tasca ed il collo leggermente in avanti, in cerca di un luogo tranquillo dove mangiare qualcosa in santa pace e riposare le sue membra.
    La ricerca non durò molto: una taverna dall'aria accogliente e dal profumo invitante bastò al poco esigente Koshiro per soddisfare i suoi bisogni.

    Entrò scostando poco la porta e dando poco nell'occhio. Solo tre tavoli su dieci erano occupati e gli avventori presenti sembravano intenti a svuotare i boccali di birra e sbraitare tra loro, piuttosto che pensare a chi entrava in quella bettola.
    Lo spadaccino si sedette in maniera scomposta, occupando un tavolo vicino all'angolo, nella speranza di non essere disturbato se non da qualche bella cameriera.

    Il viaggio da Florentia a qui è costato relativamente poco, non credevo ci fosse così tanta differenza tra un'isola all'altra... ma dovevo aspettarlo, altrimenti non avrei dovuto fare scalo in questa città.

    Forse è il mio destino non poter raggiungere quella dannata isola del nord...


    L'espressione seria sul suo viso, mutò in un ghigno amaro un attimo dopo, rendendosi conto della stupidaggine formulata poco prima.

    ... se cominciassi a risparmiare di più non avrei problemi con il "destino".

    Sarebbe rimasto a rimuginare ancora a lungo se non si fosse fatto avanti un losco individuo, chiedendo con un cenno della mano di potersi sedere vicino a lui.
    L'istinto di Koshiro gli diceva di allontanarlo subito per evitare ulteriori problemi, ma una parte di lui era curiosa di scoprire quali interessi aveva quello sconosciuto nei suoi confronti.

    Cosa vuoi?

    Lo Shimada esordì con neanche tanta convinzione, dopotutto non era lui a cercarlo. All'opposto, il suo interlocutore rispose garbatamente.

    Mi presento: sono Casimir Larsen, un uomo d'affari della zona.

    Koshiro Shimada.

    Si capisce subito che sei un tipo in gamba, perciò vorrei farti una proposta... intanto gradisci qualcosa da bere?

    Sta cercando di fregarmi. Non ho sete, però una bistecca la gradirei volentieri.

    Rispose con tono serio e leggermente più interessato, nel tentativo di scroccare un buon pasto. Casimir chiamò con un cenno l'oste ed ordinò quanto aveva richiesto lo spadaccino.

    Sembri diverso dai soliti straccioni che frequentano questo luogo, forse ho un lavoro adatto per te...

    Alludendo apertamente alla lama legata alla sua cintura.

    Sono tutt'orecchi.

    Ora ad essere interessato era l'ex-shinobi. Lavoro significava sempre paga, l'unico problema era capire dove fosse la fregatura: molto spesso il lavoro andava cercato e solamente chi era disperato si avvicinava ad un forestiero per una proposta del genere. Tuttavia quell'uomo sembrava tutto fuorché disperato.

    Sa nascondere bene le sue emozioni oppure vuole rifilarmi una grana mastodontica con l'inganno.

    Non si tratta di niente di così complicato: entri in un'arena e combatti contro un gladiatore.

    Lo Shimada scrutò per un attimo gli occhi di chi aveva di fronte senza lasciar trapelare alcuna emozione, mettendo leggermente a disagio Casimir.

    Non si tratta di uno scontro mortale o illegale, non rischi nulla.

    Rettificò le parole di prima con una certa urgenza, intuendo che l'interlocutore non doveva essere solo bravo a combattere, ma anche a comprendere le intenzioni di chi aveva davanti.

    La paga?

    Non preoccuparti, è abbastanza per vivere nel lusso per almeno un mese.

    Di solito avrebbe diffidato di chi non dichiarava una cifra specifica, ma non poteva fare lo schizzinoso in quella situazione: aveva bisogno di soldi e nel minor tempo possibile.
    Il denaro in suo possesso copriva solo metà della somma richiesta per la traversata verso Vaygrjord e se quel bellimbusto non si stava inventando nulla, sarebbe stato abbastanza per pagare anche il viaggio di ritorno.

    D'accordo, voglio metà della somma subito.

    Frena frena. Almeno questa parte dell'accordo lasciala decidere a me... avrai tutta la somma pattuita domani, appena prima di entrare nell'arena.
    Presentati domani mattina presto nell'arena dei gladiatori al centro della città, se dirai il mio nome alle guardie ti faranno passare subito senza storie.


    ...



    Torniamo al presente: di fronte a lui c'era un bestione esaltato con una vistosa pelata.

    Ne ho affrontati di peggio in passato.

    A giudicare dalle grida del pubblico sembrava essere il padrone di casa; ora cominciava a capire tutto quell'interesse da parte di Casimir nei suoi confronti...

    Possibile che non riuscivano a trovare qualcuno da fargli sfidare... allora dev'essere fortino il pelato.

    Di certo poteva andargli molto peggio: invece di un essere umano potevano mettergli contro una qualsiasi creatura mastodontica.
    Non poteva chiamarsi propriamente "raggiro" nei suoi confronti, ma poteva anche dirgli tranquillamente che avrebbe sfidato un campione... in tal caso si sarebbe preparato adeguatamente.

    Sembra il classico tipo tutto muscoli e niente cervello, in ogni caso meglio non sottovalutarlo.

    [Movimento gratuito 5 metri da g9 a e7]
    [Skill: Life Absorbtion - Rapido]



    Si mosse all'indietro, evitando per il momento il confronto diretto con il nordico, mettendosi sulla difensiva.

    [Stance: Boei]



    Non poteva certo caricare a testa bassa senza nemmeno addosso un'armatura decente.




    Citazioni


    Skill: Death Hole
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore sprigiona un'ampia aura spirituale, risucchiando l'energia vitale di tutti gli esseri viventi (animali di media taglia compresi) in un'area vasta. Applica Skill: Life Absorbtion entro 25 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.

    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 250/250
    100%


    Chakra: 170/190
    89%


    Coordinate: e7

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II


    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Ritual: 1

    Cooldown:
    Skill: Death Hole 2/2 turni

    Status/Buff:
    -

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cool Temper
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I tuoi contatori Ritual sono 3 per via della passiva Withering Aura che li triplica.


    Quando l’avversario fece i suoi primi passi nell’arena, Ukon smise di urlare per caricarsi e si mise a squadrarlo in silenzio da dietro lo scudo, in posizione difensiva. Fisicamente parlando non c’era confronto: era il doppio della sua stazza. Ma doveva ammettere che pure quello aveva un fisico comunque tonico e muscoloso. Ukon era un guerriero che giudicava molto dalle apparenze perché un fisico ben forgiato era spesso e volentieri sinonimo di pericolosità in battaglia.

    ..Vediamo quanto resisti prima di venire spezzato dalla mia ascia..

    Pronunciò tra se e se rivolgendogli una sadica occhiataccia correlata da un ghigno maligno. Avrebbe poi leccato il filo della propria lama quasi volesse renderla più scivolosa, per farla penetrare meglio nelle carni. Non che ne avesse bisogno ovviamente: era già affilata alla perfezione. Fu leggermente contrariato nel vedere che l’avversario già si tirava indietro invece che farsi contro. Forse si era impressionato per i suoi modi grezzi ed incivili. Da sadici i suoi occhi e la sua bocca si fecero sprezzanti. Sputò per terra. E proprio in quel momento si sentì pervadere da una strana sensazione: era come se il suo corpo fosse stato investito da una scarica inebriante che per un istante quasi impercettibile aveva spossato i suoi possenti muscoli.
    Danno Subito = 10

    ..Non dirmi che..

    Era la stessa sensazione che aveva provato davanti ai membri del Consiglio della Necropoli, nonché davanti al Campione varyag che lo aveva sconfitto nell’arena. Possibile che quell’individuo dai capelli corvini che aveva di fronte provenisse anch’egli da quel luogo? Possibile che anche lui fosse un Rinnegato? Possibile che li incontrasse tutti lui quei mezzi zombie?

    Provieni dalla Necropoli!?

    Gli chiese senza girarci troppo intorno con quel suo classico tono scontroso e minaccioso. Non gli sarebbe dispiaciuto affrontare di nuovo un connazionale. Ne gli sarebbe dispiaciuto prendersi una rivincita personale con uno di quei mezzi morti. Non che avesse un conto in sospeso con il moro in particolare, ma con la sua gente indubbiamente si. Ci aveva quasi lasciato la pellaccia in quella dannata Necropoli. Anche se a dire il vero Ukon aveva un po’ il conto in sospeso con tutti.

    [RECUPERO]


    Sapeva comunque che non avrebbe potuto permettersi il lusso di lasciargli la prima mossa o sarebbe altrimenti finito come l’ultima volta, impalato da una serie di colpi di spada. O di machete. Per questo motivo, veloce e deciso, si sarebbe avvicinato quanto più possibile per poi rilasciare tutta la sua adrenalinica rabbia in un unico poderoso colpo atto a frantumare il terreno.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the flow] = 10m (da J9 a F7)
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Devastating Blow]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Devastating Blow
    [Azione]+[Rapido]
    Dopo aver caricato di una quantità enorme di chakra la propria arma pesante, si colpisce il terreno con essa per generare una forte onda d'urto oltre alla distruzione del terreno in un area di 15 metri di raggio. Il terreno in quest'area diventa terreno difficoltoso. Infligge danno e applica STUN su tutti i bersagli entro i 10 metri.
    Il terreno ritorna normale dopo 2 turni.
    [Danno: 80+[10 x Rank]]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    Danno Inflitto = 110 danno fisico

    L’arena sarebbe letteralmente vibrata, mentre il pulviscolo generato dalla scarica di terremoto si sarebbe alzato a mezz’aria, entrando nelle sue narici. Ah che goduria il sapore della battaglia! Voleva chiuderla in fretta. Più Ukon combatteva e più si fortificava assorbendo le energie dei propri avversari. Allo stesso tempo, più quei mezzi morti combattevano e più le loro ferite si risanavano. Per quanto sarebbe stato interessante comprendere chi alla lunga avrebbe accumulato più potere, portare lo scontro per le lunghe non gli avrebbe garantito alcun vantaggio decisivo. E non poteva assolutamente permettersi di perdere un’altra volta. Non a questo punto della sua carriera da gladiatore.
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250-10= 240
    Chakra: 280-10-40= 230
    Chakra Extra:

    Distanza:
    F7

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Devastating Blow

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/3 Skill: Devastating Blow






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227328
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Moddato

    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    La Necropoli


    Lo spadaccino non si fece spaventare dalla sua stazza, quello che più lo preoccupava era la sua arma e anche il pelato se n'era reso conto.

    Non dovrebbe essere piacevole ricevere un colpo diretto da quell'ascia, specialmente se ho a disposizione solo queste protezioni per poveracci per deviarla.

    Si trattava sempre di un regalo da parte del monaco, ma erano perfino peggiori di quell'arnese per boscaioli spacciato per arma bianca.

    Sempre meglio di niente...

    Pensò Koshiro, non particolarmente convinto del pensiero appena formulato, preparandosi all'imminente offensiva... ma rimase perplesso dalla successiva domanda posta dal barbuto.

    Uh? Non so di cosa parli.

    Rispose schietto. C'era poco da bluffare in quella situazione: lo Shimada non conosceva praticamente niente di quella terra e sarebbe stato scoperto presto se avesse tentato di ingannarlo.

    Sai dove si trova? Mi farebbe comodo saperlo.

    Probabilmente quell'emanazione dei suoi nuovi poteri era un biglietto da visita abbastanza eloquente per chiunque avesse una minima idea su cosa fosse la Necropoli, d'ora in poi avrebbe dovuto usare quei poteri con più discrezione per non scoprire subito le sue carte.

    Quindi ha già combattuto contro qualcuno con le mie stesse capacità, potrebbe essere una preziosa fonte di informazioni... è meglio non farlo incazzare troppo.

    Difesa



    Sarebbe stato più complicato del previsto, tenendo conto della situazione in cui si trovavano.
    Il pelato avrebbe scattato nella sua direzione, sfruttando sia i muscoli possenti, sia "qualcos'altro" per colmare i fretta la distanza; ricorrendo ad un colpo tremendo della sua ascia, provocando un'onda d'urto per minare da subito la resistenza di Koshiro.

    Il colpo, diretto verso contro il terreno, sarebbe stato impossibile da neutralizzare: a meno che non avesse le ali o qualche potere sovrumano particolare... ed anche in quel caso se la sarebbe vista male.

    Danno Subito: 110 - 20% (tai chi) = 88 -15% (steel body)= 75 Stun applicato



    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Ci va giù pesante fin da subito... se fossi tra gli spettatori avrei fatto subito il tifo per lui.

    Pensò lo Shimada, mentre si riprendeva del frastornamento. Non c'era molto che potesse fare in quella situazione, se non continuare a punzecchiare il suo avversario con la sua arte segreta... chissà quali erano i limiti del suo corpo? Avrebbe potuto resistere anche in quella situazione di totale svantaggio?

    [Skill: Life Absobtion - Rapido]






    Citazioni


    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 175/250
    70%


    Chakra: 170/190
    89%


    Coordinate: e7

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Aura: X
    - Stance: X
    - Ritual: 3

    Cooldown:
    Skill: Death Hole 1/2 turni

    Status/Buff:
    - Stun

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cool Temper
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: impugnato (dx)

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa



    Edited by Isawa - 16/3/2018, 17:28
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Le protezioni non proteggono da devastating che è un danno ad area. Inoltre, non prendi vita dal lifesteal perché non è un attacco fisico. Quindi entra pure lo stun.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Death Hole applica Life Absorbption, quindi giusto così XD



    Semplice, efficace e tremendamente distruttivo. Ukon era un tipo spartano, non puntava su strategie troppo elaborate, si limitava a spaccare tutto sfruttando i suoi possenti muscoli. E come al solito la sua banale strategia aveva funzionato ancora una volta, anche meglio del previsto dato che il pubblico si era alzato in piedi in visibilio, urlando per l’eccitazione. Finalmente cominciavano a tributargli il rispetto e la gloria che gli spettava. Era bello scaldare l’animo della folla semplicemente mostrando la propria forza. Ghignò compiaciuto.

    A poco nulla sarebbe servito il tentativo del nemico di risucchiargli le energie. Se sperava di debilitarlo in quel modo si sbagliava di grosso.
    Danno Subito = 10

    Hai intenzione di restare lì impalato ancora per molto?

    Lo sciopero delle armi non lo avrebbe risparmiato dall’ascia affamata del pelatone. Chiunque entrasse in quell’arena doveva essere conscio del fatto che Ukon non facesse sconti a nessuno. Se non aveva intenzione di combattere gli sarebbe bastato ritirarsi.

    [RAPIDO]

    Ti farebbe comodo eh.. E io cosa ci ricaverei in cambio?

    Non aveva assolutamente intenzione di rivelare informazioni senza ricevere in cambio null’altro. Gli pareva strano comunque che il Rituale segreto fosse a conoscenza di chi in quella Necropoli non ci aveva mai messo piede. La cosa lo preoccupò assai. Se vi erano troppe persone a conoscenza di quel segreto un tempo esclusiva assoluta di Vaygrjord, c’era effettivamente il rischio che l’Impero potesse essersene impossessato e magari lo avesse usato persino per risvegliare il Drago. Digrignò i denti. Doveva capire come quell’individuo fosse venuto in possesso di quel potere.

    Ma per farlo doveva prima annientarlo fisicamente o altrimenti dubitava che avrebbe parlato con sincerità. La paura è la più grande fonte di verità. O per lo meno era questo che credeva visto che ogni volta che si era messo a torturare qualcuno, questi avevano sempre parlato senza fare troppe storie.

    Avrebbe dunque caricato la sua ascia sopra la testa per poi menare consecutivamente due poderosi fendenti. Il primo sarebbe caduto diagonalmente dall’alto verso il basso, mentre il secondo, sfruttando lo slancio, sarebbe consistito in una sferzata orizzontale scagliata dopo essere girato su se stesso.
    [RAPIDO – Skill: Will to Fight]

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Draining Touch]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 danno fisico
    Chakra Rubato = 10

    [AZIONE – Action: Oppurtunity Swing] + [Passive: Draining Touch]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 danno fisico
    Chakra Rubato = 10

    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    A questo punto si sarebbe distanziato di qualche metro, sfruttando il fatto che lui su quel terreno riusciva a spostarsi senza problemi. Nonostante il nemico non avesse ancora mostrato la sua abilità con il machete, era bene non sottovalutarlo. Quei mezzi morti erano tipi davvero pericolosi, gli unici che forse temeva davvero.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the flow] = 10m (da F7 a J7)
    [Passive: Balance]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 240-10= 230
    Chakra: 230-40-10= 180
    Chakra Extra:

    Distanza:
    J7

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Will to Fight
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Action: Opportunity Swing

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff:
    1/2 Terreno Difficoltoso

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/3 Skill: Devastating Blow
    0/2 Skill: Will to Fight
    0/1 Action: Opportunity Swing






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227501
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    Inerzia


    Nonostante la botta ricevuta, lo spadaccino cercò di ovviare alle sue mancanze sfruttando la sua arte segreta: nemmeno lui capiva bene come avveniva, ma poteva estorcere con la forza la vitalità dai corpi dei viventi. Un potere niente male, ma non poteva andare avanti di quel passo; senza contare la maggiore mobilità del suo avversario sul campo di battaglia.

    [+15 hp +3 ritual da Life Absorption]



    Il pelato cercò perfino di sfotterlo a modo suo, ricevendo una risposta alquanto sprezzante.

    Se non avessi fatto tutto questo macello, potrei muovermi tranquillamente… vedo che mi hai preso molto sul serio, sfoderando il meglio sin da subito.

    Koshiro non poteva saperlo per certo, ma un fendente che riduce metà arena in quello stato non può essere un attacco standard.

    Appena ha percepito quel "furto" è andato subito in allerta, la sua reazione è stata così esagerata perchè mi teme.

    Difesa



    La successiva domanda se l'aspettava, ma non era quello il posto per discuterne: in un'arena ci si aspetterebbe uno scontro e non una chiacchierata d'affari, per quello c'erano le taverne.

    Cosa mai potresti volere da uno sconosciuto?

    Dubbio lecito. Il barbuto aveva riconosciuto subito la sua tecnica peculiare ed era stato sempre lui a tirar fuori la "Necropoli", suscitando la curiosità dello Shimada. Era giunto dell'arcipelago proprio per quel motivo... anche se in realtà c'era dell'altro, ma non poteva certo spifferare le sue intenzioni a chiunque.

    Se non altro ho trovato qualcuno che conosce l'ubicazione di quel posto... il problema sarà cavargli di bocca le informazioni.

    Non l'avrebbe torturato a morte per riceverle, sinceramente non era sicuro nemmeno lui di voler visitare quel posto: non sapeva cosa lo aspettava e soprattutto stava già bene così com'era. Certo, sapere qualcosa in più faceva sempre comodo, ma non se per apprendere quella conoscenza doveva morire un'altra volta o peggio.

    Comunque non ci sarebbe stato molto tempo per le riflessioni o un ennesimo scambio di battute tra i due guerrieri: il nordico era già ripartito all'attacco, sfoderando ben due fendenti contro Koshiro.
    Il primo venne agilmente evitato, purtroppo il secondo lo colse alla sprovvista, assestandogli un duro colpo, ma fortunatamente senza danneggiare alcun organo vitale... sempre se ce ne fossero ancora nel suo corpo.

    [Schivata su attacco fisico - Azione+Rapido]



    Danno Subito: 80 - 20% (rigor mortis) = 64 -15% (steel body)= 55 (-10 chakra) (+10 hp)



    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Quando subì l'impatto con l'ascia del pelato, oltre al dolore fisico, si rese conto di essere stato privato di una piccola quantità di chakra; quella peculiarità gli ricordava qualcosa, ma si trattava di una tecnica decisamente più rozza e meno efficace dell'originale.
    Lo scontro si stava facendo interessante e sinceramente non poter più utilizzare "a pieno" le sue capacità lo frustrava non poco... ma si era promesso di non farci più affidamento, se non in situazioni di vita o morte.

    Evitando di inciampare a causa della pavimentazione sconnessa, lo spadaccino accorciò le distanze con il barbuto: era ancora lontano per poterlo raggiungere, ma per lui bastava così.

    [Movimento extra 5 metri in g7 - Rapido]



    Senza aggiungere nulla, estrasse la sua arma dal fodero; non si trattava di un oggetto particolarmente elegante o efficace, ma per il momento era il meglio in suo possesso. Avrebbe irrorato i suoi muscoli di energia spirituale per renderli più veloci e nel contempo assunse una posizione di combattimento più offensiva.

    [Stance: SwiftStriker]
    [Aura: Chant of Bravery - Attivata]
    [Estrazione arma bianca - Gratuito]



    Eseguì un ulteriore scatto in avanti per colpire il pelato alla gamba con la sua "spada", colpendolo successivamente con altri due fendenti sulla parte superiore del corpo.

    [Scatto gratuito 5 metri (da SwiftStriker) in i8]
    [Attacco fisico con arma bianca - Rapido]
    [Action: DoubleSlash - Azione]
    Danno (fisico): 10 (potenza) +20 (aura) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca II) = 90 x 3






    Citazioni


    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10+20
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 145/250
    58%


    Chakra: 155/190
    81%


    Coordinate: i8

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Aura: Chant of Bravery
    - Stance: SwiftStriker
    - Ritual: 6

    Cooldown:
    Skill: Death Hole 0/2 turni
    Action: DoubleSlash 2/2 turni

    Status/Buff:
    -

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cool Temper
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: impugnato (dx)

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa



    Edited by Isawa - 19/3/2018, 23:32
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Lo sapeva. Anche contro Garreth era andata in quel modo: quel tipo inizialmente aveva fatto poco o nulla, limitandosi a studiarlo, e adesso invece aveva sfoderato la propria lama per pestare come un dannato. Quei mezzi morti sembravano combattere tutti allo stesso modo o per lo meno il caso aveva voluto che contro di lui adottassero tutti quel medesimo stile di combattimento con la spada. Ukon lo aveva compreso e non aveva alcuna intenzione di farsi sorprendere di nuovo. Sebbene riuscì a parare solamente uno dei tre fendenti che gli riservò il nemico, riuscì comunque a limitare i danni subiti.

    Il primo colpo infatti lo fece incoccare con la parte piana della sua ascia, producendo un tintinnio metallico che sarebbe rimbombato per tutta l’arena. Gli altri due fendenti invece, troppo veloci, andarono ad incidere la sua armatura, incrinandola e facendo così arrivare la lama a contatto con la sua carne. Cercò di sopprimere l’urlo di dolore, ma la verità era che gli uscì di bocca un grugnito estremamente straziante.
    Danni subiti = 40+40= 80

    [RECUPERO]

    Senza permettergli di recuperare fiato, strinse i denti e concatenò due colpi. Il primo era un colpo portato con lo scudo e diretto verso la testa del nemico. Se tale impatto fosse andato a segno, era certo che lo avrebbe stordito abbastanza per permettergli di colpirlo in pieno petto con un portentoso fendente d’ascia.
    [AZIONE – Action: Shield Bash]
    Danno Inflitto = 50 danno fisico

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Draining Touch]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 danno fisico
    Chakra Rubato = 10

    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Ignora immunità delle protezioni.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno sullo stesso bersaglio]

    Voglio informazioni di eguale importanza!

    Disse ancora ansimante e furente. Non voleva soldi o robe materiali. Voleva fare un equo scambio di informazioni. Ed era una proposta più che ragionevole, sebbene non sapesse nemmeno lui quale tipo di informazioni potessero essere classificate come interessanti o appetibili. In realtà gli sarebbe bastato avere una qualsiasi notizia riguardo i recenti spostamenti imperiali a Niethlung o nel continente o ancora meglio riguardo qualche avvistamento di Drago. Non gli importava che fossero veritiere o meno, gli importava poter avere qualcosa su cui indagare autonomamente in attesa che Brann si facesse di nuovo vivo. Tanto era convinto che anche con i suoi suggerimenti quel forestiero non avrebbe mai e poi mai trovato la locazione della Necropoli. Ah ecco, anche sapere come diavolo facesse ad essere in possesso del Rituale segreto senza mai essere stato fisicamente alla Necropoli poteva essere un’informazione importante per capire se l’Impero avesse potuto utilizzarlo per risvegliare gli Antichi.

    Ad esempio tu come diavolo fai ad avere quel potere?

    Chiese diretto senza troppi giri di parole. Avrebbe quindi infierito con un ultimo colpo d'ascia per poi allontanarsi di diversi metri. Era ovvio che l'avversario fosse più veloce a brandire la sua arma, ma era altrettanto palese che non fosse abbastanza resistente da seguirlo per il campo di battaglia.
    [RAPIDO - Action: Brawl]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Action: Brawl) = 40 danno fisico


    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the flow] = 10m (da J7 a N8)
    CITAZIONE
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 230-80= 150
    Chakra: 180-10= 170
    Chakra Extra:

    Distanza:
    N8

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Action: Shield Bash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Action: Brawl

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:
    2/2 Terreno Difficoltoso

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/3 Skill: Devastating Blow
    1/2 Skill: Will to Fight
    1/1 Action: Opportunity Swing
    0/1 Action: Shield Bash
    0/2 Action: Brawl






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=227650
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    Scoprire il limite


    Dei tre fendenti sferrati, in due andarono a segno, strappando dei lamenti da parte del nordico; non vi nascondo che Koshiro, sebbene non provasse più piacere nell'infliggere dolore negli altri, fu soddisfatto di aver colpito quell'uomo. Lo aveva sottovalutato ed ora ne pagava le conseguenze, tuttavia c'era ancora speranza di poter strappare una sofferta vittoria.

    [+20 hp + 2 ritual da Leeching Touch]



    Ho sbagliato a non prenderlo veramente sul serio fin dall'inizio...

    Difesa



    Il barbuto ripartì all'attacco con una violenza inaudita, stampando dapprima la faccia dello spadaccino sullo scudo, per poi colpirlo nuovamente con la lama della sua ascia; non contento, infierì nuovamente con il manico della sua ascia sul suo ginocchio, con il chiaro intento di rallentare i suoi movimenti: fortunatamente senza successo.

    Danno 1: 50 - 20% (rigor mortis) = 40 -15% (steel body) = 34 +10 hp (Lifesteal II) + Stun subito
    Danno 2: 80 - 20% - 15% = 55 +10 hp -10 chakra
    Danno 3: 40 - 20% - 15% = 28 +10 hp Immunità a Cripple



    Nonostante i danni subiti si facessero sentire, ne erano prova le urla di dolore ed il sangue che ormai colava dalle sue ferite, l'ex-shinobi rimaneva ancora in piedi pronto al contrattacco; ma prima doveva fare mente locale e dare una risposta al suo interlocutore, con tutte quelle botte prese molte persone sarebbero già a terra moribonde.

    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Ricorse nuovamente alla sua arte segreta, attingendo alle energie del suo avversario, per risanare parte delle ferite. Non era molto, ma almeno gli avrebbe permesso di continuare a combattere ancora per un pò.

    [Skill: Death Hole - Rapido]
    [+15 hp + 3 ritual]



    A quel punto sentì il dolore svanire, come svanì anche la confusione nella sua testa; allo stesso tempo anche il suo controllo sul chakra veniva meno, come se fosse ad un passo dalla morte. Per un istante credette di trapassare definitivamente, ma i suoi muscoli si muovevano ancora e nonostante il suo respiro fosse appena percettibile, era ancora tra i vivi.

    [Skill: Death Gift - Rapido]
    Rimozione status Stun



    Ripresa la facoltà di pensare lucidamente, cercò di articolare una risposta.

    Normalmente non lo direi a nessuno: ma sappi che esistono maestri in grado di eseguire il rituale anche all'infuori della necropoli... nel mio caso devo la vita ad un monaco ephiorese, per ovvie ragioni di sicurezza non ti darò altre informazioni su di lui.

    Le urla a squarciagola della folla esultante dagli spalti per il precedente scambio di colpi, avevano coperto le sue parole ad orecchie indiscrete; non voleva in alcun modo causare problemi al suo benefattore a causa della sua incoscienza, perciò le sue parole sarebbero state vaghe, ma abbastanza da poter soddisfare la curiosità del nordico.

    Non ho cattive intenzioni nei confronti degli occupanti della Necropoli e non rivelerò le tue informazioni a nessuno, puoi starne certo.

    Su quello non ci pioveva, ne andava anche della sua incolumità: non voleva passare la sua vita all'interno di un laboratorio per essere studiato da qualche folle mago con la fissa per l'immortalità e non avrebbe di certo condannato qualcun'altro allo stesso destino.
    Ci sarebbe stato qualcuno in grado di pagare una cifra assurda per informazioni sul rituale di resurrezione, ma neanche con questa promessa avrebbe aperto bocca, voleva conservare almeno quel poco di onore rimasto dalla vita precedente.

    Comunque dovrai impegnarti di più se vuoi sconfiggermi.

    Dopo aver proferito quelle parole con chiaro tono di sfida, sarebbe scattato in avanti, con l'intenzione di colmare la distanza tra i due.

    [Movimento gratuito di 5 metri in k9]



    Nonostante la apparenze, non aveva intenzione di mollare fino alla fine: scattò in avanti ancora, con in mano il machete e pronto a colpire almeno una volta il petto dell'avversario.

    [Stance: SwiftStriker]
    [Scatto gratuito 5 metri in m9]
    [Attacco fisico con arma bianca - Azione*]
    Danno: 10 (potenza) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca II) = 70






    Citazioni


    *Nel regolamento c'è scritto che un attacco fisico costa di norma Azione, nella passiva Silver Blade non specifica se permette o meno di attaccare con Azione, penso sia lecito, correggetemi se sbaglio.

    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.

    Skill: Death Hole
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore sprigiona un'ampia aura spirituale, risucchiando l'energia vitale di tutti gli esseri viventi (animali di media taglia compresi) in un'area vasta. Applica Skill: Life Absorbtion entro 25 metri.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.

    Skill: Death Gift
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill.
    Dura 2 turni esclusa l'attivazione.
    [Consuma 10 Ritual]

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 93/250
    37%


    Chakra: 135/190
    71%


    Coordinate: k9

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: SwiftStriker
    - Ritual: 1

    Cooldown:
    Skill: Death Hole 2/2 turni
    Action: DoubleSlash 1/2 turni

    Status/Buff:
    -

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cool Temper
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: impugnato (dx)

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa



    Edited by Isawa - 24/3/2018, 01:45
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Lo aveva letteralmente riempito di botte. Altri al suo posto sarebbero già stesi da un pezzo, riversi in una pozza del loro stesso sangue. Invece quel tipo, incredibile a dirsi, era ancora in piedi e sembrava quasi schernirlo, invitandolo ad impegnarsi di più. Ukon dal canto suo, leggermente affannato, digrignò i denti e grugnì rabbioso: era un’offesa bella e buona visto che stava combattendo con tutto se stesso. Ma se lo straniero aveva ancora intenzione di assaggiare il filo della sua ascia, lo avrebbe accontentato. Doveva però ammettere che quei fottuti abitanti della Necropoli erano tremendamente ostici da abbattere e soprattutto molto abili a maneggiare le armi.

    Incassò un fendente che si schiantò sulla corazza, sbilanciandolo leggermente, ma senza andare in profondità. Ghignò. Forse pure il capellone stava iniziando ad affaticarsi. Doveva finirlo in fretta prima che riuscisse a risucchiargli tutte le energie: più combattevano e più sentiva il proprio fisico logorarsi, affaticarsi ed indebolirsi. Era ovvio che lo sfidante stesse usando un qualche genere di rituale non troppo dissimile da quello che lui stesso utilizzava.
    Danno Subito = 20+10= 30

    [RECUPERO]

    Caro il mio capellone..

    Disse sghignazzando con quel suo vocione roco e profondo.

    Non dirmi che credi davvero che io ti possa rivelare la locazione di un luogo segreto e sconosciuto quale è la Necropoli in cambio di informazioni tanto scialbe quanto inutili.

    Che se ne faceva di sapere che ad insegnargli il Rituale era stato qualcuno che si trovava già al di fuori della Necropoli!? A quello ci era già arrivata persino la sua trogloditica (ma non affatto sprovveduta) capoccia pelata. Piuttosto sarebbe stato utile ad esempio sapere se tale segreto fosse caduto anche nelle mani di qualche imperiale.

    Ti dirò di più: se anche ti rivelassi dove si trova, non saresti comunque in grado di raggiungerla senza una guida. Nessuno ne sarebbe in grado.

    Nemmeno Ukon, pur essendo esperto dei bianchi territori montuosi di Vaygrjord e pur essendovi già stato alla Necropoli, era sicuro che avrebbe potuto ritrovare la strada per raggiungerla. In fondo era stato condotto lì da Brann e quando l’aveva lasciata non si era girato a controllare quanto fosse distante ma aveva solamente pensato ad allontanarsi il più possibile. Vaygrjord può essere un’isola tremenda persino per i suoi abitanti originari, figuriamoci per uno che non aveva nemmeno i soldi per andare dal barbiere. Forse era anche questo il motivo che lo aveva spinto a lottare in arena, chissà.

    In ogni caso il pelato avrebbe reagito menando un poderoso fendente d’ascia con tutta la forza che aveva in corpo.
    [AZIONE – Action: Oppurtunity Swing]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 danno fisico
    Chakra Rubato = 10

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    Fatto ciò si sarebbe allontanato il più possibile per poi mettersi in posizione difensiva. Era certo che il nemico non sarebbe riuscito a stargli dietro.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the flow] + [RAPIDO - Skill: Leap] = 20m (da N8 a L1)
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 150-20-10= 120
    Chakra: 170-10-10= 150
    Chakra Extra:

    Distanza:
    L1

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Action: Opportunity Swing
    [Rapido] - Skill: Leap

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    3/3 Skill: Devastating Blow
    2/2 Skill: Will to Fight
    1/1 Action: Shield Bash
    1/2 Action: Brawl
    0/1 Action: Opportunity Swing
    0/3 Skill: Leap






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=228046
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    Irraggiungibile


    Il fendente colse impreparato il nordico, ma infliggendo un misero danno rispetto a prima: purtroppo quello stato di "non-morte" implicava la cessazione del circolo dell'energia spirituale all'interno del corpo e quindi fare affidamento solamente sui suoi muscoli.

    [+20 hp + 1 ritual da Leeching Touch e +20 hp da Lifesteal II]



    Immagino che la faccenda andrà per le lunghe...

    Difesa



    Tuttavia quel colpo sferrato in extremis lasciò scoperto Koshiro, facile preda per qualsiasi attacco proveniente dal pelato; quest'ultimo, dopo averlo sbeffeggiato, infine gli rivelò le informazioni in suo possesso... per poi colpirlo nuovamente con il filo della sua ascia.

    Danno 1: 80 -20% (tai chi) = 40 -30% (cold flesh) -15% (steel body) = 39 +20 hp (Lifesteal II) -10 chakra



    Lo Shimada si aspettava di buscarsi almeno un altro colpo, rimanendo allibito dalla rapidità con cui si era allontanato da lui; dopo tutti quei discorsi e le provocazioni se l'era letteralmente data a gambe.

    Neanche avesse visto un fantasma... oddio, forse non ha tutti i torti: ai suoi occhi dovrei essere una specie di mostro per resistere a tutte quelle botte, è anche normale avere un pò di paura.

    Lo stesso Koshiro era stupito di aver subito tutte quelle botte ed essere ancora in piedi e nemmeno tanto messo male; se fosse entrato in possesso di un potere del genere durante la guerra, le cose sarebbero andate molto diversamente.
    Tuttavia tutte quelle ciance inconcludenti e la tendenza del guerriero ad utilizzare la tattica del "mordi e fuggi" lo stava spazientendo non poco; purtroppo i suoi muscoli non erano più quelli di una volta e stargli dietro non era per niente facile.

    Senza contare che sta utilizzando delle magie per scappare... altrimenti non si spiega come faccia a stare sempre un passo avanti a me con quella corazza così pesante.

    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Lo spadaccino ripose il machete nella fondina ed assunse una posizione più elusiva; Koshiro sapeva di essere troppo sulla difensiva, ma contro un guerriero del genere non poteva fare altrimenti.

    [Disequip Arma Bianca Classe II - Gratuito]
    [Stance: SwiftStriker ---> Stance: Boei]



    Allora mi arrangerò da solo.

    Rispose con spensieratezza al rifiuto del pelato, dopotutto non si aspettava di ricevere indicazioni stradali nel bel mezzo di un incontro tra gladiatori; con un paio di scatti, accorciò le distanze e con tono spavaldo chiese al pelato.

    [Movimento gratuito 5 metri da k9 a j7]
    [Movimento extra e metri da j7 a j5 - Rapido]



    Per quanto tempo hai intenzione di scappare?

    Domanda lecita: dopotutto gli spettatori non potevano rimanere lì per sempre e di questo passo lo stesso Shimada avrebbe perso il traghetto per Vaygrjord...




    Citazioni


    Skill: Death Gift
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill.
    Dura 2 turni esclusa l'attivazione.
    [Consuma 10 Ritual]

    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Cold Flesh
    Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% (elementali e fisici)

    Passive: Advanced Ritual
    La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 114/250
    45%


    Chakra: 135/190
    71%


    Coordinate: j5

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Ritual: 2

    Cooldown:
    Skill: Death Hole 1/2 turni
    Action: DoubleSlash 0/2 turni

    Status/Buff:
    - Death Gift: 1/3 turni
    - Lifesteal II: 1/3 istanze

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cool Temper
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: non equipaggiato

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa



    Edited by Isawa - 1/4/2018, 01:22
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Cominciava ad essere stufo e nervoso. I suoi colpi sembravano non sortire l’effetto che solevano causare a qualsiasi altro avversario. Eppure stava utilizzando tutta la forza che aveva in corpo ergo la causa andava ricercata nel metabolismo disumano di quell’individuo. Digrignò i denti per la rabbia: di questo passo rischiava di perdere la pazienza, stancarsi e perdere lucidità, oltre che ovviamente annoiare il pubblico. Doveva continuare ad attaccare senza pietà ma senza nemmeno scoprirsi, pertanto decise per una volta di contenere la sua furia guerriera in attesa di piazzare il colpo di grazia. Anche perché ora come ora l’avversario sembrava non essere in grado di stargli dietro e lui doveva levare le proprie spalle dal muro per non rischiare di restare confinato in una posizione di svantaggio.

    Forse sei duro di comprendonio: non hai alcuna possibilità di trovare la Necropoli senza la guida che vi sia già stato. E che sia riuscito a tornarne indietro vivo.

    Non gli sarebbe dispiaciuto fare qualche esperimento sul corpo di quello zombie immortale. Avrebbe voluto sezionarlo per capire se la sua anima riuscisse a stare legata anche ad un corpo non integro. Ne dubitava, ma avrebbe voluto averne la conferma. Forse, a prescindere da come sarebbe andato l’incontro, avrebbe dovuto tenerlo d’occhio sin tanto che si trovava a Niethlung e, qualora fosse stato possibile, avrebbe dovuto catturarlo.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da L1 a J2)

    In ogni caso.. Non ho intenzione di lasciarti andar via vivo da quest'isola!

    Pochi passi in sua direzione e scudo ancora alto a protezione del corpo. Stringeva l’elsa dell’ascia nella sudata mano. Presto l’incontro avrebbe avuto una fine.
    [RAPIDO – Skill: Will to Fight]
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Skill: Will to Fight
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza il chakra per potenziarsi, incrementando la produzione di adrenalina nel proprio corpo e la propria foga nel combattimento. Il primo attacco fisico con arma pesante costa uno slot rapido. Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 120
    Chakra: 150-40= 110
    Chakra Extra:

    Distanza:
    J2

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Will to Fight

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Action: Brawl
    1/1 Action: Opportunity Swing
    1/3 Skill: Leap
    0/2 Skill: Will to Fight






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=228248
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    All In... Again?!


    Lo scontro aveva rallentato il ritmo di parecchio ed anche il pubblico se ne rendeva conto, iniziando a rumoreggiare in maniera sommessa.

    Chissà cosa staranno pensando del loro beniamino adesso? Scappare e temporeggiare non è un comportamento da guerriero... o, almeno, non da intrattenitore.

    A suo tempo anche Koshiro aveva preso in considerazione di fare come mestiere il gladiatore: nuovi avversari all'ordine del giorno, confronti fino all'esaurimento e la popolarità tra la persone di ogni ceto sociale... per non parlare della paga esagerata(?). Sembrava il mestiere perfetto per un tipo vanaglorioso come lo Shimada, ma... (c'è sempre un ma) non era come appariva all'esterno.

    Gli scontri alcune volte venivano manipolati e molto spesso si era costretti veramente a dover "dare spettacolo" a scapito di un vero confronto, anche se non era il caso di questo scontro.
    Koshiro si chiese cosa c'era di emozionante in questi scontri per i combattenti? Il pubblico pagante si divertiva, i soldi entravano nelle tasche, ma i guerrieri erano considerati alla stregua di figuranti in un'opera teatrale. Ridurre un duello a poco più che una danza era troppo perfino per lui, si sarebbe accontentato di qualche sporadica apparizione in quelle arene.

    Non è questo il caso... il pelato deve averla presa davvero sul personale.

    Poteva chiaramente vederlo con i suoi occhi che quel rozzo guerriero non era come i soliti damerini che si "esibivano" nelle arene del continente: anche lui amava dare spettacolo, ma non per questo avrebbe messo a repentaglio la vittoria.

    Difesa



    Il suo unico problema è che chiacchiera troppo...

    Asserì tra se e se l'ex-shinobi. Se stava cercando di ammazzarlo dalla noia, visto che con l'ascia non ci riusciva, era sulla buona strada.

    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Ti deve stare molto a cuore questa Necropoli, dev'essere un bel posto.

    Durante i suoi viaggi non aveva udito praticamente nessuno parlare di quel luogo ed anche cercando di dirottare la conversazione in quella direzione, solo due persone sapevano vagamente di cosa si trattasse. Stando parole del barbuto, avrebbe vagato per mesi (o forse anni) alla ricerca di quella fantomatica città dei morti... ma non sapeva con chi stava parlando ed era meglio così.

    Magari i miei "amici" a Vaygrjord sapranno dirmi qualcosa in più.

    Ci era cascato di nuovo: per far sciogliere la lingua agli interlocutori poco eloquenti era solito usare delle esche fatte su misura sulle poche informazioni che era in grado di reperire. Si trattava di una tattica rischiosa, perchè doveva esporsi anche lui, ma quell'uomo sembrava voler proteggere a tutti i costi il suo segreto.

    Chissà qual'è il suo legame con la Necropoli?

    In ogni caso dal suo atteggiamento non sembrava un cane al soldo dell'impero o è molto bravo a nasconderlo.
    Doveva smetterla di farsi coinvolgere in chiacchiere: erano lì per combattere ed uno scambio troppo prolungato di battute non era contemplato, potevano tranquillamente discutere del più e del meno davanti ad una tazza di tè.

    [Equip Arma Bianca Classe II - Gratuito]
    [Stance: Boei ---> Stance: Swiftstriker]



    Impugnò nuovamente la sua arma e assunse nuovamente una posizione di lotta più offensiva. Sarebbe scattato in avanti come un felino sulla sua preda, colpendo dapprima con un singolo fendente e poi con due rapidi colpi in rapida successione, cercando prendere di mira parti del corpo diverse per rendere la difesa da parte del nordico più difficile.

    [Scatto gratuito 5 metri da j5 a j3]
    [Action: Doubleslash - Azione]
    [Attacco fisico - Rapido]



    Non soddisfatto utilizzò nuovamente il suo trucchetto per assorbire un pò dell'energia vitale dell'avversario. Non era una maniera molto elegante avere la meglio contro il suo avversario, ma in un duello del genere non doveva risparmiarsi... e poi sembrava un tipo tosto, poteva calcare la mano senza il rischio di ucciderlo.
    In seguito sarebbe tornato sui suoi passi, cercando di mantenere le distanze.

    [Skill: Life Absorption - Rapido]
    [Movimento gratuito 5 metri da j3 a i5]

    Danno: 10 (potenza) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca II) = 70 x 3






    Citazioni


    Skill: Death Gift
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill.
    Dura 2 turni esclusa l'attivazione.
    [Consuma 10 Ritual]

    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Skill: Life Absorbtion
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Assorbe l'energia vitale di tutti i presenti entro un raggio di 5 metri (anche animali di media taglia) Guadagna 5 Vita e un contatore Ritual per ogni presente all'interno dell'area.
    [Chakra: 10]

    Passive: Mark of the Reaper
    Se esiste un unico avversario entro un raggio di 30 metri dall'utilizzatore, la cura su di sè e i contatori Ritual guadagnati dalla Skill: Life Absortion sono triplicati.

    Passive: Withering aura
    I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10.

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Cold Flesh
    Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% (elementali e fisici)

    Passive: Advanced Ritual
    La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 114/250
    45%


    Chakra: 135/190
    71%


    Coordinate: i5

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Swiftstriker
    - Ritual: 2

    Cooldown:
    Skill: Death Hole 0/2 turni
    Action: DoubleSlash 2/2 turni

    Status/Buff:
    - Death Gift: 2/3 turni
    - Lifesteal II: 0/3 istanze

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: non equipaggiato

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa



    Edited by Isawa - 6/4/2018, 06:38
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline



    Continuava a non capacitarsi di come il suo avversario potesse restare ancora in piedi dopo tutti i colpi che aveva subito. La vena in fronte pulsava il sangue al cervello, caricandolo di adrenalina. Non sapeva cos’altro inventarsi se non continuare a pestarlo come un dannato. Prima che potesse partire alla carica però il nemico disse due cose alquanto inaspettate.

    Amici!?

    Odiava la Necropoli ed i suoi abitanti, sebbene ne avesse incontrati più di quanti avesse sperato. Ma chi poteva conoscere a Vaygjord!? Davvero aveva contatti con i suoi conterranei? Poteva essere positivo o negativo, ancora non era riuscito ad inquadrarlo quel tipo, ma forse non vi sarebbe stato bisogno di ucciderlo per cavargli informazioni. Prima di tutto perché parlava di sua sponte e secondariamente perché potenzialmente poteva trattarsi di un futuro alleato per la lotta contro l’Impero.

    Non restava altro da fare che mettere fine a quell’incontro ed andare a parlare in un luogo più appartato. Peccato che Ukon venne anticipato ed il nemico gli riservò una sfuriata tremenda di colpi. Due di essi riuscì a pararli mentre il terzo si schiantò tra le giunture di pelle e ferro della sua corazza, ferendogli la spalla.
    Danno Subito = 20

    […]

    Senza darsi tregua, avrebbe colmato rapidamente la distanza che lo separava dal nemico per poi schiantargli lo scudo in faccia.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da J2 a I4)
    [AZIONE – Action: Shield Bash]
    Danno Inflitto = 50 danno fisico + STUN

    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Ignora immunità delle protezioni.
    [Danno: 50]
    [Cooldown: 1 turno sullo stesso bersaglio]

    Avrebbe quindi disegnato con il braccio un ampio arco per permettere alla sua pesante lama di schiantarsi sul corpo di quello.
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Draining Touch]
    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80 danno fisico
    Chakra Rubato = 10


    Infine, facendo appello al suo chakra capace di lacerare non solo la carne ma anche l’anima e l’energia vitale, cercò di collegarsi alla fonte interiore del nemico. Era tempo di mostrargli perché i loro poteri fossero tanto simili.
    [RAPIDO – Chakra Link]
    CITAZIONE
    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    Ma soprattutto era giunto il momento di capire chi fosse veramente quello straniero così poco simile agli altri che aveva incontrato in quell'arena e così vicino a quelli della sua razza.

    Dunque osi definirti amico di alcuni di noi?



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 120-20= 100
    Chakra: 110-20= 90
    Chakra Extra:

    Distanza:
    I4

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione] - Action: Shield Bash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Skill: Chakra Link

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/3 Skill: Leap
    1/2 Skill: Will to Fight
    0/1 Action: Shield Bash






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=228353
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato



    Amici


    Due colpi parati ed uno a segno... o meglio due, ma non poteva opporsi al furto dell'energia vitale.

    [+20 hp + 1 ritual da Leeching Touch e +60 hp da Lifesteal II]
    [+30 hp + 3 ritual da Life Absorption]



    Alla domanda del nordico, Koshiro sfoggiò un ghigno compiaciuto; non per prendersi gioco dell'interlocutore, perchè si trattava di un pezzo grosso... o almeno lo era un tempo.

    Chissà se il suo invito è ancora valido?

    Era passato veramente tanto tempo dal Braxamundis e forse quella proposta non aveva più senso, ma non poteva saperlo finché non sarebbe giunto a Vaygrjord. Il suo amico o, sarebbe meglio chiamarlo, contatto era proprio l'ex-mizukage; tuttavia si trattava di un nome troppo pericoloso da pronunciare perfino nel vicolo più sudicio ed isolato di quella città.
    In più non aveva alcuna garanzia che quel barbaro di fronte a lui riconoscesse l'autorità di Kyle o poteva semplicemente ritenerlo un bugiardo.

    Troppe possibilità da prendere in considerazione.

    Difesa



    In ogni caso dovevano continuare a lottare per il diletto del pubblico ed il vaygr continuò a colpirlo con lo scudo e la sua ascia. Lo Shimada incassò entrambi i colpi, quasi senza batter ciglio... facevano male, ma non quanto dovrebbero.

    Danno Shield Bash: 50 -20% (tai chi) = 40 -30% (cold flesh) = 28 -20% (rigor mortis) = 23 -15% (steel body) = 20 Immunità da Stun
    Danno Attacco Fisico: 80 -20% (tai chi) = 64 -30% (cold flesh) = 45 -20% (rigor mortis) = 36 -15% (steel body) = 31 -10 chakra



    Dovrei essere steso per terra da un pezzo ed invece continuo a resistere...

    Proprio in quell'istante si rese conto di una tragica evidenza: tutti avevano assistito a quello scontro e le dicerie sulla sua resistenza sovrumana si sarebbero sparse ai quattro venti. Si era concentrato talmente tanto nel combattere da dimenticare la regola numero uno "passare inosservati".
    Inutile dire che il pubblico aveva apprezzato quel massacro, probabilmente gli ultimi scontri di Ukon erano stati a senso unico; invece questo si poteva considerare un vero scontro, purtroppo non erano queste le intenzioni originali dell'ex-shinobi.

    Dovevo semplicemente prendere quattro o cinque botte e buttarmi per terra fingendomi svenuto.

    Invece di botte ne aveva prese ben più di quattro o cinque, un uomo normale sarebbe morto al secondo colpo subito... ormai il danno era fatto.

    Dovrò sparire dalla circolazione per un bel pò.

    A riportarlo alla realtà ci pensò sempre il gladiatore, sottraendogli ancora una volta dell'energia spirituale e chiedendo altre informazioni.

    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Erano abbastanza vicini da poter conversare tranquillamente senza dover alzare la voce e non aveva bisogno di girarci troppo attorno, quello scontro doveva concludersi il più presto possibile.

    Diverso tempo fa c'è stato uno scontro epocale tra due prigionieri nell'arena di Braxamundis, da far sembrare il nostro una rissa tra ubriachi...

    Si interruppe per un attimo, lo Shimada voleva assicurarsi che il gladiatore comprendesse di chi stava parlando; bazzicare così tanto tempo nelle arene implicava di conoscere un avvenimento tanto eclatante come lo scontro tra i due prigionieri di guerra più famosi.

    ... durante l'incidente sono riusciti a fuggire entrambi ed uno di loro mi ha detto di recarmi a Vaygrjord.

    L'ex-shinobi aveva ancora timore a nominarli direttamente, ma se Ukon conosceva minimamente di fama Kyle non avrebbe avuto dubbi.
    Koshiro avrebbe fatto un passo indietro, per far capire che il tempo delle parole era concluso; non scambiarsi colpi per troppo tempo avrebbe insospettito il pubblico ed in quel momento era l'ultima cosa che desiderava.

    Contrariamente a quello che si sarebbero aspettati tutti, lo spadaccino sferrò un calcio sulle costole del nordico, con la chiara intenzione di spezzargli il fiato. Successivamente avrebbe colpito il gladiatore con altri due fendenti.


    [Action: Break Point - Azione]
    [Attacco fisico - Rapido] x2



    Danno Attacco fisico: 10 (potenza) + 30 (swordman) + 30 (arma bianca II) = 70 x 2
    Danno Break Point: 10 (potenza) + 30 (body weapon) = 40 (30 penetrazione armatura) + Stun + Cripple






    Citazioni


    Skill: Death Gift
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'organismo del portatore transita in uno stato indotto simile alla morte. Si ottiene immunità da BLEED, CRIPPLE, SHOCK e STUN e rimuove tali status già posseduti e i loro effetti. Battito e respiro sono assenti. Non è possibile utilizzare il chakra se non per le skill dell'arte segreta. Gli effetti di POISON vengono momentaneamente sospesi per la durata della Skill.
    Dura 2 turni esclusa l'attivazione.
    [Consuma 10 Ritual]

    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Cold Flesh
    Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% (elementali e fisici)

    Passive: Advanced Ritual
    La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 173/250
    69%


    Chakra: 115/190
    60%


    Coordinate: i5

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Swiftstriker
    - Ritual: 6

    Cooldown:
    Action: DoubleSlash 1/2 turni
    Action: Break point 0/2 turni

    Status/Buff:
    - Death Gift: 3/3 turni
    - Lifesteal II: 0/3 istanze

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 15% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: non equipaggiato

    Protezioni dell'avventuriero
    Blocco: 10
    Posizione: indossati





    Mappa

     
    Top
    .
17 replies since 7/3/2018, 21:18   560 views
  Share  
.