[QUEST] Le Serpi di Florentia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero




    I guerrieri della Serpe continuavano a fomentarsi e a pavoneggiarsi, mentre osservavano lo scontro.
    Akira ci ragionò su e constatò che in fondo non avevano tutti i torti, il loro combattente stava colpendo duro e forse avrebbe avuto la meglio.

    "Non vedo l'ora di pestarlo di botte."

    " Pestarlo di botte?"

    Akira assunse un espressione ingenua quasi perplessa.

    - ...oh, io conosco un sacco di giochi spassosi, ma in nessuno di questi avrete la meglio voi... ma state sicuri che vi piacerebbero, da morire... "

    La sua espressione cambiò di nuovo, le sue labbra si curvarono in un sorriso affabile e gentile che accompagnò quelle parole apparentemente innocenti, ma nei suoi occhi balenò per un istante un bagliore di follia omicida, che rese le dolci parole e il sorriso gentile inquietanti, come quelli di un bambino che si appresta a seviziare per divertimento una sventurata cavalletta.

    "Ad ogni modo torno a sedermi vicino al mio amico. Sapete, non vorrei che si sentisse trascurato Shishihi... ci vediamo a fine scontro, miei gentili amici..."

    Akira lasciò la frase in sospeso e si diresse verso Koshiro.
    Gli avrebbe mostrato un enorme sorriso, e poi lo avrebbe superato, andando nelle retrovie degli spalti.
    Lì, avrebbe sfruttato la prossima azione del duello per intervenire, cercando di non farsi notare da nessuno.
    Infatti, dopo essersi assicurato di non esser osservato, il Cappellaio avrebbe generato un piccolo varco spazio temporale intorno al proprio piede, e lo avrebbe sfruttato per fare uno sgambetto all'avversario di Davmorn.
    Il suo intento era di simulare un'inciampamento casuale del guerriero che, se andato a segno, avrebbe portato un'enorme vantaggio al suo compagno di missione.

    CITAZIONE
    Skill: Dimensional Trick
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore, utilizzando l'energia meta elementale, sarà in grado di deformare lo spazio che lo circonda. Il suo prossimo attacco fisico o skill elementale, acquisirà 30 metri di gittata (non applicabile su skill ad area o a bersagli multipli). Ciò si manifesterà con l'apertura di una piccola frattura spaziale davanti al bersaglio dell'attacco. Occorre vedere chiaramente il proprio bersaglio, senza ostacoli visivi.
    [Cooldown: 2 turni]
    [Chakra: 20]

    Se l'azione fosse andata a segno, Akira si sarebbe poi riavvicinato a Koshiro e gli avrebbe sussurrato.

    "La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta!shishishi. "













    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:



    Edited by .Ryu. - 24/5/2018, 18:58
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA
    Koshiro é ancora preso dalla sua conversazione, cercando di torchiare l'ignaro scommettitore.

    Noam: Oh gli altri sono... sono ottimi combattenti. Ho visto di meglio nei bei tempi, a essere onesto. Trent'anni fa... non avresti capito che succedeva, in queste arene. Cose assurde, ti giuro. Da quando c'é l'impero, non é piú la stessa cosa...

    Disse, reminescendo di tempi andati perduti.

    Noam: Ne ho viste di tutti i colori! Sfidanti che scomparivano nel nulla, alcuni addirittura si moltiplicavano. Lumache giganti, rospi che parlano. Maggiordomi che...

    Viene interrotto nel mezzo della frase da un boato dell'arena, sembra che tutti gli spettatori siano improvvisamente shockati da quello che vedono.
    Nel mezzo dell'arena, Sor-Fang giace, stampato al suolo.

    Noam: Che ha fatto? Mi devo essere distratto. Dicevo, si hanno uno stile interessante. Vanno in piena offensiva e non ti lasciano respirare. Sono sempre una mossa avanti e controllano l'intero duello. Hanno reso la nuova stagione finalmente interessante.



    AMBIENT




    Sor-Fang si é forse esposto troppo. Sicuro di sé, ha finito per mancare il suo avversario durante il colpo piú critico che aveva a disposizione.

    In risposta, Davmorn porta, feroce, una serie di attacchi contro al Sumadeano, che li subisce subendo numerose ferite.

    Il suo fisico sembra reggerle piuttosto bene, considerando che si tratta di quattro coltellate. Sor-Fang riesce a parare l'ultima, deviando una delle lame, e approfittando del momento per piazzare un altro colpo al torso di Davmorn, usando il Kakute nella mano destra.

    CITAZIONE
    Strategic Advantage
    La propria competenza strategica permette di calcolare efficientemente un proprio attacco per sfruttarlo a scopo difensivo. Una volta per combattimento, dopo aver speso tutti gli slot in attacco, é possibile avere un [Azione] da usare in difesa..

    [Danno Subito - 35 (50 -30%) + 17.5 (25 - 30%)]

    [Danno Subito - 17.5 (25 - 30%)]

    [Azione - Counterbreak]
    CITAZIONE
    Action: Counterbreak *
    [Azione]
    Si effettua una parata con le protezioni. Alla parata si concatena gratuitamente un attacco fisico collaterale durante la propria DIFESA.
    Applica CRIPPLE.
    [Cooldown: 3 turni]

    =========== RECUPERO =============

    [Attacco Collaterale - Danno = +10 (Kakute) + 20 acqua (Runa d'acqua) + 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon)= 70]

    Dopo aver attaccato con il Kakute, Sor-Fang alza una mano verso il torso di Davmorn.

    Per qualche motivo, le sue daghe volano via, atterrando dieci metri piú indietro, e lui stesso si trova spostato di cinque metri.

    CITAZIONE
    Skill: Magnetic Pulse
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Disarma un avversario con armi metalliche, e lo respinge indietro di 5 metri se indossa armature metalliche. L'arma atterra un ulteriore 10 metri più indietro rispetto a chi la stava utilizzando.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    Sor-Fang: E ora, il colpo finale!

    Sor Fang si lancia in corsa verso Davmorn, con le mani brillanti, illuminate da un chakra bluastro, un'alone di saette danzanti pronte a entrare in azione, quando improvvisamente uno strano portale compare poco vicino alle sue caviglie.

    Assieme al portale, un piede e una caviglia. Posizionati esattamente sulla caviglia di Sor-Fang.

    Lo sfidante si schianta a terra, piantando la faccia nella sabbia.

    [Rapido - Cadere]

    [Rapido - Rialzarsi]

    Negli spalti, un ragazzo vestito di nero si cappotta improvvisamente.
    Akira, nel fare lo sgambetto, ha subito la piena forza della corsa di Sor-Fang, che ha fatto leva sulla sua caviglia, sollevandola, facendolo routare sul suo sedile e infine cadere a terra.

    Sor-Fang si rialza, rimettendosi in guardia.

    Sor-Fang: Ptú... Bel trucchetto!

    Kubuh si volta a osservare Akira, vedendolo a terra. Non dice niente e torna a guardare l'incontro.

    ???: Ha ha ha! Superbo. Ma hai svelato il tuo segreto, "bambolina".

    Dice il piú piccolo delle "Serpi", lanciando un'occhiata sbruffona verso Akira. Poi si fa serio.

    Zamu-Oh: Il damerino osa interferire? Che dici, lo spezzo?

    ???: Calmo, Zamu-Oh. Sor-Fang se l'é cercata.

    Non siete sicuri a cosa si riferisca. Ma se avete buona memoria vi tornerá a mente un breve istante, all'inizio del duello, in cui Sor-Fang ha fatto un paio di passi in piú di quanto era previsto da regolamento.

    Forse ??? vuole rimettere le cose in pari.

    ???: Ma non intervenire piú, damerino.

    Dice, calmo, e torna ad osservare il duello.

    Dal lato opposto dell'arena, notate due scommettitori, forse ubriachi, che cominciano ad alzare la voce. Non si capisce bene perché sono distanti, ma sembra stiano litigando su una possibile "irregolaritá".

    Sembrano forse un po' brilli, alzano la voce sempre di piú, e a un certo punto uno dei due mette le mani sulla giacca dell'altro, e lo butta a terra.

    Un paio di guardie imperiali si smuovono qualche istante dopo, salendo le gradinate per andare incontro ai due che stanno litigando.




    MAPPA

    Sor-Fang
    Vita: ?? - 40 - 5 - 5 - 70
    Chakra: ?? - 20 - 15 - 20
    Cooldown:
    Supershock [2/3]
    Break Point [1/2]
    Status: BLEED
    Stance: Boei
    Aura: //
    Slot Rimasti: Rapido


     
    Top
    .
  3. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia


    I pugnali elusero le difese del mercenario, colpendolo per ben tre volte.
    Dopo la rotazione del busto l'alchimista menò l'ultimo fendente; prontamente l'avversario alzò l'avambraccio parando con le sue protezioni. Rapidamente caricò un contrattacco con il braccio libero, sferrando un poderoso colpo dritto al viso del Malygos: il precedente spostamento fu vitale, permettendogli di bilanciare il peso spostandolo sulla gamba destra.
    [Azione - Schivata]
    Si chinò con il capo quanto bastava verso il lato, mandando a vuoto il pugno potenziato: proprio quando era sul momento di attaccare nuovamente l'incredibile accadde, sconvolgendo i suoi piani. Una rapida pressione attorno alle sue mani, talmente improvvisa da non permettere reazioni: un'invisibile forza lo spinse 5 metri più in là, staccandogli le armi di mano.
    [Push-Back - D9-> D11]
    Che cazz..?? si domandò con gli occhi aperti non appena i piedi furono stabili sul suolo; si girò istintivamente notando le sue armi dieci metri dietro di lui. Erano vitali per lui, ma non c'era tempo ormai

    Sor-Fang: E ora, il colpo finale!
    Si lanciò nella sua direzione con le mani irrorate di chakra, delle scariche incominciarono a vibrare quando tutt'un tratto.. un nebuloso buco si aprì dinanzi a Sor-Fang. Istintivamente il Malygos si preparò a fuggire dall'anomalia proprio come a Beralta, ma non vi fu alcun bisogno: si chiuse dopo pochi secondi atterrando l'uomo.
    Il secondo avvenimento completamente inaspettato in meno di cinque secondi. Non vi erano più domande da porsi, il buon ragazzo sfruttò il momento a suo vantaggio: non appena vide l'uomo a terra eseguì un poderoso scatto verso le sue armi, una volta raggiunte le avrebbe subito equipaggiate.
    [Movimento Gratuito: D11-> D15]
    [Rapido - Equip. Pugnale I]

    Si voltò ad osservare l'avversario che ormai si era rimesso in piedi. Con aria di sfida iniziò a muoversi verso di lui, tenendosi pronto ai nuovi attacchi in arrivo: nella breve camminata degli anelli d'acqua si sarebbero generati attorno al corpo di Dav, per poi cominciare a vorticare a regolare velocità.
    [Rapido - Movimento Extra: D15-> D13]
    [Aura: Counterflux - 15 Chakra x turno]

    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-45-60+30+30= 155 - 77%
    Chakra: 220-15= 205+10-10-10= 195+10= 205+10-15= 200 - 91%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos

    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown:
    Hit and Run (3/3)

    Posizione: D13

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: //
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Interferenza


    Koshiro ascoltò il discernimento di Noam sugli scontri dell'epoca passata, rimanendo a braccia conserte ed annuendo con la testa con espressione pensierosa, quasi contrariata, lasciando intendere di non gradire scontri dove persone si trasformavano in talpe e sbucavano fuori dal nulla.

    Non sa che sta parlando di queste cose con uno di quelli che "scomparivano nel nulla".

    Un ghigno spiritoso si dipinse sulle sue labbra. Sarebbe scoppiato volentieri a ridere, in quanto il suo interlocutore gli stava raccontando fatti che lo Shimada conosceva meglio di chiunque altro.
    Si interruppe sul più bello e vedendo cos'era successo all'interno dell'arena ne aveva tutto il diritto: Sor-Fang cadde in avanti come un sacco di patate, suscitando i fischi e le risa del pubblico, lo stesso Koshiro dovette fare un bello sforzo per trattenersi... tuttavia si accorse che qualcosa non quadrava.

    Mi sembra di aver visto qualcosa apparire davanti ai suoi piedi... dovrò essermelo immaginato.

    Fece spallucce e prestò attenzione anche alle ultime parole dello scommettitore sulle "Serpi", lasciandolo un poco deluso.

    Proprio non me le vuole dire le loro affinità elementari e che tipo di arma utilizzano... il resto lo posso vedere da solo con i miei occhi.

    Dopo svariato tempo si rifece vivo anche Akira, sussurrandogli una frase ambigua all'orecchio e lasciandolo per un attimo dubbioso. Ci mise qualche secondo a ricollegare il tutto: la caduta di Sor-Fang e la caviglia sporca di sabbia del cappellaio.

    Finalmente una cosa sensata!

    Koshiro avrebbe voluto incoraggiarlo a fare di più, ma rimase impassibile, come se non si fosse accorto di nulla per evitare di far arrabbiare ulteriormente i sumadeani fra gli spalti; questi ultimi sono consci dell'interferenza, ma il loro capo li blocca prima che potessero compiere qualche azione stupida nei confronti di Akira.

    Nel frattempo Davmorn non se la stava cavando male, forse non c'era nemmeno bisogno di intervenire così platealmente. Colse l'occasione per riprendere i pugnali e portarsi ad una distanza di sicurezza dal pelato. Tutto sommato questo scontro tra novizi era abbastanza interessante, a tal punto da provocare un'accesa discussione tra due persone dall'altro lato dell'arena, immediatamente soffocata dall'intervento di imperiali armati.

    Come immaginavo: se scateniamo una rissa finiamo dritti in prigione, spero che il loro capo riesca a tenere a bada quelle teste calde.

    Riferendosi agli energumeni del gruppo: quei due non vedevano l'ora di picchiare il damerino che li stava continuando a provocare dall'inizio dello scontro.

    Quindi combattono tutti disarmati, aiutandosi con magie elettriche e acquatiche per controllare l'avversario?

    Un'altra domanda ingenua rivolta a Noam. Ultimo tentativo, probabilmente quel vecchio si stava scocciando dell'insistenza del suo interlocutore; appurato che non sapeva nulla del tatuaggio - o, se sapeva, aveva taciuto per paura - poteva almeno dargliela qualche informazione utile su quello che sapeva per certo.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati




    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero



    Akira era riuscito nel suo intento.
    Aveva fatto cadere lo sfidante di Davmorn e aveva dato il tempo al suo compagno per riprendersi e per sfoderare un'arma.

    " Ha ha ha! Superbo. Ma hai svelato il tuo segreto, bambolina."

    Il Cappellaio pensò alla frase pronunciata dal combattente delle Serpi e a come lui non avesse mostrato alcun segno di sorpresa o stupore nell'apparizione del piede di Akira durante il combattimento.
    Anzi, sembrava aver capito il "suo segreto".
    Curioso.
    Il più piccolo delle Serpi proseguì poi con un avvertimento lanciandogli un'occhiataccia e inclinando la testa su un lato, al che Akira la imitò, come uno specchio inclinando la testa in maniera speculare, mentre i suoi occhi si illuminarono da un fugace bagliore azzurro.
    Akira lo squadrò, come se avessero davanti uno strano rompicapo.

    "Curioso" - mormorò riecheggiando il suo pensiero.

    Ma in breve la perplessità svanì dal volto di Akira, le sue labbra si piegarono nuovamente in un sorriso mellifluo e domandò, mostrando il medaglione datogli da Maieron, con una briciola di segreto interesse:

    "Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questo ?!?"

    Adesso che aveva di nuovo l'attenzione su di se, chissà se qualcuno dei guerrieri si sarebbe lasciato scappare qualche informazione o qualche reazione utile alla missione.













    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA

    Annunciatore: TEMPUS!

    L'annunciatore urla nell'arena, facendo un gesto a forma di croce con le mani.

    Sor-Fang abbassa i Kakute e fa un piccolo inchino.

    Annunciatore: Lasciamo il decreto ai punti!

    L'annunciatore fa segno alla "Lama" e a Sor-Fang di abbandonare il campo.

    L'incontro é finito, il tempo é scaduto e i duellanti devono farsi da parte e lasciare il risultato ai giudici.

    Naom: Magie? Cosa sarebbero le magie? No, non mi intendo di quelle cose. So solo dirti che hanno uno stile molto aggressivo. No, solo il novizio combatte disarmato. Gli altri sono armati, e parecchio piú robusti.

    Naom: Oh, il tuo amico forse non é abituato alle nostre regole. I duelli introduttivi sono solo per presentazione, rendono poco e quindi sono limitati a tempo. Questo peró é sembrato particolarmente breve, strano.

    Dall'altra parte dell'arena, vedete i due tizi che si stavano menando, discutere ad alta voce. Le guardie si avvicinano, cominciano a parlarci, e poi li trascinano di forza verso i giudici.

    Udite poco a causa della distanza.

    Guardia: Questi due... irregolaritá! E dicono che... squalifica...

    I due litiganti cercano di urlare sopra alla guardia per farsi sentire, creando ulteriore confusione. La guardia che stava parlando risponde dando un colpo allo stomaco a uno dei due, zittendolo.

    Notate che l'uomo piegato a terra é vestito da popolano, mentre l'altro ha un'aria da persona piú agiata.

    Tre signori di una certa etá siedono su delle poltrone particolari, nella propria loggia che da sulla piccola arena.

    ???: Lasciatelo parlare... sentiamo...

    Nel frattempo Sor-Fang torna verso gli spalti, gesticolando nella sua delusione, poi corre su per le gradinate per raggiungere il suo gruppo.

    Kubuh lo accoglie a braccia aperte, con un sorriso.

    Kubuh: Complimenti Sor! Gliel'hai proprio fatto vedere! Gran combattimento!

    Sor-Fang, con un po' di insicurezza, risponde.

    Sor-Fang: Davver-

    Un calcio dal possente Kubuh lo fa volare giú per tre livelli delle gradinate, dove atterra sbattendo la testa. Resta steso a terra, in una macchia di sangue.

    Kubuh: Non vedevo l'ora di pestarlo di botte.

    A sorpresa di tutti, Kubuh non si riferiva ad Akira, quando parlava della sua impazienza.

    Sor-Fang, steso, cerca di rialzarsi con un braccio, ma fatica a farlo. Le guardie imperiali sono occupate con i due litiganti, e ancora parlano con i giudici.

    Il piú silenzioso e minuto delle "Serpi" si alza, scende qualche gradinata e si avvicina a Sor-Fang.

    ???: Hai attaccato in anticipo. Hai tagliato la distanza. Hai cercato vantaggio in modo sleale, e ti sei fatto notare. Sparisci, non abbiamo bisogno di nullitá come te.

    Tende il braccio verso il ragazzo, che improvvisamente si schiaccia a terra, da solo. Portando la testa a terra. Poi resta immobile.

    ???: Abbiamo sprecato abbastanza tempo, oggi.

    Risale le gradinate e comincia a raccogliere le sue cose dagli spalti.

    E' proprio li che Akira gli mostra il pendaglio. (perdonami il mix temporale, tengo cosí)

    Akira: Curioso... Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questo ?!?

    Un'occhiata stupita, e un sorriso. E' strano che, dietro al cappuccio dell'uomo, si riesca sempre a vederne le labbra, ma mai gli occhi, nonostante sia pieno giorno. Qualcosa non quadra.

    Allunga il braccio verso Akira, e il pendaglio vola improvvisamente nelle sue mani in un'istante, facendo quasi male alle mani di Akira, quando cerca di trattenerlo.

    ???: Grazie, "bambolino". Lo cercavo da tempo.

    Prende il pendaglio con entrambe le mani, e porta la collanina attorno al collo, per indossarlo. Una strana luce esce dal pendaglio per qualche istante, e l'uomo sembra lasciarsi sfuggire un lamento, in una espressione di soddisfazione.

    Apre e chiude le mani un paio di volte, guardandole mentre brillano di una luce verdastra per poco piú di un istante.

    ???: Ohhhhh... cosí va meglio. Sai, questo pendaglio l'ho ordinato su misura. Costa piú del villaggio in cui sei nato.

    Dice, in scherno ad Akira.

    ???: Forza, leviamo le tende!

    Fa come per andarsene, ma Kubuh lo afferra per un braccio, bloccandolo. L'uomo quasi si schianta a terra, perdendo l'equilibrio.

    Kubuh: Io non vado da nessuna parte. Abbiamo una scommessa aperta.

    Forse l'uomo minuto si é dimenticato, ma il verdetto per Sor-Fang non é ancora uscito.

    ???: E va bene... Dopotutto l'ho lanciata io, quel che é giusto é giusto...

    Akira, Davmorn e Koshiro sapranno presto il verdetto del combattimento.

    Davmorn ha tempo a sufficienza per raggiungere Akira negli spalti, idem per Davmorn.

    Sor-Fang giace a terra sanguinante, e ancora cerca di rialzarsi, imprecando contro il suo destino, estremamente deluso dall'aver fallito la sua prova.
     
    Top
    .
  7. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero



    Quando l'uomo gli strappò tramite una tecnica il medaglione, gli occhi di Akira si iniettarono di sangue e tutto ciò gli donò un'aria famelica, un misto di rabbia e ammirazione che a fatica si riusciva ad interpretare.

    "Ohhhhh... cosí va meglio. Sai, questo pendaglio l'ho ordinato su misura. Costa piú del villaggio in cui sei nato.
    Forza, leviamo le tende!"


    "Che maleducato che sei..."

    Rispose il Cappellaio, ignorando la frecciata dell uomo e tornando ad assumere quell'espressione così falsa e affabile.

    "Non hai ancora risposto alla mia domanda! "

    "Io non vado da nessuna parte. Abbiamo una scommessa aperta."

    " E va bene... Dopotutto l'ho lanciata io, quel che é giusto é giusto..."

    "Ecco... adesso mi piaci di più, sai ? Gyahahaha..." commentò con entusiasmo, battendo energeticamente le mani.

    Akira si sarebbe poi fermato di colpo e avrebbe sbattuto entrambi i piedi alzando le braccia sopra la testa, imitando la posizione di un torero che riceve le ovazioni del pubblico.

    "Come avete detto, la scommessa è ancora aperta..."

    Avrebbe cercato poi di ritirare a sè il medaglione.

    CITAZIONE
    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Il Medaglione


    L'incontro venne interrotto alla resa dei conti dall'annunciatore e Sor-Fang immediatamente abbandona ogni intento offensivo, uscendo lesto dall'arena sabbiosa. Nel frattempo Noam elargì finalmente le informazioni che cercava e spiegò anche il motivo dell'interruzione prematura di quel duello.

    A quanto pare vogliono evitare che la "carne fresca" si scanni prima del tempo: idea interessante.

    Lo scommettitore era perplesso riguardo la brevissima durata dello scontro: era stato veramente inteso, con molti scambi di colpi, ma il tempo trascorso dall'inizio era veramente poco.

    Trecento monete al vincitore di uno scontro del genere... Bah! Navigano veramente nel denaro da queste parti.

    Si sarebbe tenuto quel commento per se, non voleva inimicarsi i gestori di quell'arena, ne avevano già abbastanza di problemi.
    Intanto i due ubriaconi erano stati portati con la forza di fronte ai giudici e dalle poche parole che riuscivano a filtrare fino alle sue orecchie, Koshiro intuì che il combattimento era terminato a causa di irregolarità.

    Si riferisce ad Akira o al pelato?

    Si guardò un attimo attorno, cercando di ritrovare con lo sguardo sia Davmorn che il suo avversario: quest'ultimo stava risalendo gli spalti per riunirsi ai suoi compari, ma dalla reazione di uno di loro non erano della stessa opinione, scaraventandolo giù dagli spalti violentemente.

    Che bel gruppetto affiatato...

    Sentenziò sarcastico lo spadaccino, non curandosi troppo del tono di voce. Nel mentre i soldati imperiali si stavano occupando ancora di quello stupido litigio tra beoni, ignorando palesemente cosa stava accadendo dalla parte opposta dell'arena.

    Poteva essere un'ottima occasione per metterli alle strette, ovviamente i "tutori della legge" preferiscono perder tempo dietro stupidi bisticci: mai presenti quando servono e sempre a ronzarti attorno quando non ce n'è bisogno!

    A dare il colpo finale alla pazienza di Koshiro ci pensò nuovamente l'ingenuo cappellaio, mostrando la collana a quei criminali travestiti da gladiatori e facendosela sfilare dalle mani come se nulla fosse. Delle grosse vene spuntarono fuori all'altezza delle tempie ed il suo sguardo tranquillo si trasformò in una frazione di secondo nell'espressione più truce che si poteva vedere su un volto umano.

    Se solo fosse stato una belva feroce si sarebbe avventato su Akira ed il tappo per sbranarli fino alle ossa, fortunatamente per loro aveva ancora un barlume di lucidità da qualche parte nella sua mente. Non avrebbe ancora estratto la sua arma, ma con passo deciso si sarebbe avvicinato Kubuh e compari con il chiaro intento di fermarli.

    Vedendo il trucco magico messo in atto da Akira, se il pendaglio fosse stato sottratto dalle mani del tappo, Koshiro avrebbe cercato di prenderlo al volo, tornando alla svelta nella posizione iniziale; altrimenti avrebbe cercato di sbarrare la strada al gruppo. Non poteva riuscire a spuntarla uno contro tre, ma poteva pur sempre rallentarli.

    Ho un brutto presentimento riguardo quella collana, dobbiamo tenercela stretta ad ogni costo.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
    - Passive: Jaguar Step * (10 metri movimento gratuito)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  9. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia


    Gli anelli d'acqua stabilizzarono il loro moto, incominciando a girar ancor più veloci intorno al giovane: proprio nel momento in cui accumulava chakra pronto a curarsi, una figura gridò sciogliendo la sua aura. L'annunciatore del torneo era sceso personalmente nella sabbia, incrociava entrambe le braccia catturando inevitabilmente l'attenzione dei lottatori.
    Sor-Fang abbandonò la posizione di guardia, inchinandosi leggermente: il Malygos ricambiò fulminandolo con un'occhiataccia, per poi sputare a terra e dirigersi verso gli spalti. Altri due minuti e lo avrebbe tagliuzzato come un foglio, per lo meno era ciò che pensava nella mente ancora in assetto di lotta. Amareggiato di essere stato interrotto, proprio ora che si stava avviando al dominio di esso, cercò di raggiungere i suoi compagni e ritornare all'obiettivo comune che, in tutta quella foga, non aveva comunque dimenticato.

    Mentre si muoveva fra gli spalti notò molti degli sguardi posarsi su di lui, cercando di addentrare la vista sotto il cappuccio per cogliere i dettagli del suo viso: degli schiamazzi in distanza alle sue spalle attirarono l'attenzione. Le guardie imperiali si erano avventati su due tipi durante la loro lite, separandoli e trascinandoli fin dai giudici: l'adrenalina della lotta gli aveva impedito di seguire la colluttazione precedentemente.
    Forse.. si domandò se c'entrasse lo strano portale durante il combattimento, di cui non aveva ancora la minima conoscenza: per quanto ne sapeva poteva essere stato il mercenario stesso a sbagliarsi con le sue abilità. O forse un aiuto dall'alto, dalla sua squadra che intravedeva in lontananza pericolosamente vicina al gruppo di guerrieri.

    Si affrettò avvicinandosi ad Akira, notando il suo sfidante sdraiato a terra e grondante sangue.
    Che cazz.. si domandò non cogliendo il motivo di ciò: uno degli uomini del suo gruppo sembrava in stato di alterazione, magari era stato proprio a lui a ridurlo in quelle condizioni. Una situazione delicata; cercare di mediare con qualcuno così selvaggio da picchiare anche un suo compagno.
    Il cappellaio teneva fra le mani il pendaglio con il serpente, chiedendo informazioni di esso: le sopracciglia dell'alchimista si aggrottarono, fissava insistentemente il compagno senza cogliere la sua attenzione.
    Che sta facendo??? pensò fra sé e sé, ricordandosi che lo scopo della loro visita era pura investigazione; forse il folle aveva fatto il passo più lungo della gamba. Lo vide utilizzare una curiosa arte telecinetica, ricollegando la creazione del portale alle sue abilità e diede un'occhiata furtiva a tutto il gruppetto che si trovava dinanzi a lui.
    Le mani erano vicine ai fianchi, pronte al peggio in caso la situazione si mettesse male.

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-45-60+30+30= 155 - 77%
    Chakra: 220-15= 205+10-10-10= 195+10= 205+10-15= 200+10= 210 - 95%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos

    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown:

    Posizione: Vicino ad Akira

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: //
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA

    Improvvisamente lo spazio si distorce, contraendosi e accorciando la distanza tra Akira e il "tappo", portando il pendaglio a portata di mano di Akira, ma quando cerca di prenderlo, la forza che lo trattiene chiaramente non proviene dal braccio del "tappo", che non sta facendo alcuna fatica nonostante la mancanza di muscolatura pronunciata che qualcuno come Kubuh potrebbe sfoggiare.

    ???: A-a-a! Questo é mio.

    Dice, con intonazione particolarmente seria.
    CITAZIONE
    PLOT TRIGGER!
    Le Serpi di Florentia - Objective 1 completato.

    Akira non riesce a recuperare il pendaglio, ma forse non é piú cosí importante.

    Dall'altro lato dell'arena, l'annunciatore si fa sentire a pieni polmoni.

    Annunciatore: Abbiamo i risultati dai giudici! Per un punto, il vincitore é... LA LAMA!

    Un debole applauso esce dal pubblico, unito a un misto di sospiri tristi e insulti dai perditori delle scommesse, ed esultanze dei vincitori.

    Dove i due ubriachi stavano litigando, notate che dei due, uno solo é rimasto sulle gradinate, quello vestito con una toga bianca e un mantello dall'aspetto piuttosto costosi. L'altro, sta venendo trascinato dalle guardie attraverso una piccola porticella che esce dalle gradinate, e scompare con loro.

    L'annunciatore fa segno alla "Lama" di venire a ritirare la sua vincita indicando con una mano verso di sé e agitando il braccio.

    Annunciatore: Il prossimo incontro dopo l'intervallo!

    La maggior parte del pubblico giá si é alzato e sta procedendo verso le varie uscite, un uomo in armatura si avvia verso Sor-Fang, che sta ancora cercando di rialzarsi, mentre perde sangue dal volto.

    ???: Sparisci dalla mia vista, sei una perdita di tempo. Avevi uno scontro facile, ma ti sei sconfitto da solo. Mi disgusti. Uno Yuroba non ha bisogno di trucchetti, in arena.

    Quello che a questo punto siete certi sia il leader della gang allunga un braccio verso Sor-Fang, e il poveraccio si schianta a terra di nuovo, questa volta perdendo conoscenza.

    Si volta poi verso Akira, serio.

    ???: Peccato, Kubuh dovrá divertirsi su qualcun altro oggi. Non vedeva l'ora di annientarvi in tre contro uno. Il ragazzo ha la mano pesante, vero Kubuh?

    Kubuh: Mh.

    Il possente guerriero annuisce, scrocchiando le dita.

    ???: Ehhhhhhhhh... *sospiro* Una scommessa é una scommessa.

    Indica il tatuaggio di Zamu-Oh.

    ???: Questo é il sigillo d'onore del clan Yoruba. Il nostro clan. E' riservato agli iniziati. I guerrieri d'élite che sopravvivono il rituale. Contento? Ora, se volete scusarci, abbiamo un'altro impegno urgente.

    Zamu-Oh: Ci vediamo, bambolina!

    Vi passano di fianco, dandovi le spalle senza tanto badarvi.

    Prima di oltrepassare Akira, ??? si avvicina al cappellaio e gli si ferma di fianco per un paio di secondi, sussurrandogli nell'orecchio.

    ???: Non resterei ad Altilantia stanotte, se fossi in te.

    CITAZIONE
    A voi il turno.
    Ho perso un po' di mojo e ho meno tempo, spero di non aver perso traccia di troppe cose.

    Postate se cercate di trattenerli/rallentarli/bloccarli/fare domande.

    Se li lasciate andare, spiegate rapidamente cosa fate la notte. Se andate da Maieron non lo troverete nella sua solita sede, e anche un giorno di ricerca non basterá per trovarlo.

    E' lui quello coi soldi quindi Koshiro e Davmorn, per ora, non possono essere pagati finché non viene trovato.

    Ma prima di tutto questo, piú importantemente, assicuratemi di dire cosa fate la notte. Potete anche restare svegli, fare turni, dividervi, stare insieme, come vi pare. O anche semplicemente dormire.

     
    Top
    .
  11. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero




    L'uomo si era fatto scappare quella frase e quindi Akira era riuscito a capire chi era il proprietario del medaglione.
    C'era voluto più del dovuto, ma l'importante era aver completato la missione.

    In quel momento l'annunciatore dichiarò Davmorn vincitore dello scontro, generando un boato tra la folla.
    Chissà se il suo compagno di missione ce l'avrebbe fatta senza l'aiuto del Cappellaio o se avrebbe perso miseramente sotto i colpi del suo avversario.
    Quest'ultimo, in fin dei conti, non era niente male... ed era stato considerato solo un "novizio" dal suo gruppo.
    Questa cosa faceva presagire che gli altri membri dovevano essere più potenti di lui, e a quel pensiero un brivido percorse tutta la schiena di Akira, raddrizzandogli i peli del corpo.
    Vorrebbe potersi scontrare con loro per fargli assaggiare la sua "Arte", ma il patto era un'altro e loro avevano vinto.
    Sarebbe allora stato meglio perdere ?!?
    No, no... avevano completato la missione!
    Ci sarà tempo, più avanti...Già, ci sarà tutto il tempo del mondo per scontrarsi con loro!
    E almeno adesso Mr. Poppy sarà felice di lui...

    "Ehm, abbiamo vinto. Gyahahaha..."

    Il Cappellaio sfoggiò un altra volta il suo ghigno contorto.

    "Quindi datemi tutte le informazioni, mie care bamboline..."

    Questo é il sigillo d'onore del clan Yoruba.
    Il nostro clan. E' riservato agli iniziati. I guerrieri d'élite che sopravvivono il rituale.
    Contento?
    Ora, se volete scusarci, abbiamo un'altro impegno urgente.
    Non resterei ad Altilantia stanotte, se fossi in te."


    "Zamu-Oh: Ci vediamo, bambolina!"

    Un bagliore di insidia balenò negli occhi del Cappellaio, puntati sui due uomini.

    "Allora a presto... Gyahahaha." rispose, facendo gracchiare la sua sguaiata risata e salutando energeticamente con la mano.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Akira avrebbe poi proposto ai suo compagni di andar a dormire in una taverna situata in una delle zone controllate da Mieron.
    Lì sarebbero stati più al sicuro da attacchi a sorpresa.
    Non aveva paura di scontrarsi con i membri del Clan Yoruba, ma prima di affrontarli voleva concludere la missione vedendo il suo mandante e facendogli conoscere i suoi "amici".
    Se quest'ultimi avessero assecondato il Cappellaio, il gruppo si sarebbe diretto verso il "Morrigan", una locanda non molto distante dall'arena.
    Entrando, avrebbero trovato la taverna gremita di gente.
    Akira sarebbe passato tra i tavoli e si sarebbe diretto spedito verso il bancone.

    "Buonasera mio gentilissimo amico... ci servirebbe una camera per tre per passare la notte."




    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230


    Distanza:
    //

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Clan Yoruba


    Il trucco di magia messo in atto dal cappellaio si risolse in un nulla di fatto, probabilmente anche il capo di quei guerrieri sapeva come neutralizzare quella stramba abilità; Koshiro in tutto quel trambusto non venne minimamente considerato da quei tre, molto più interessati alla decisione degli arbitri in merito all'esito del combattimento.

    Se Davmorn viene considerato sconfitto temo che l'unica soluzione siano le botte.

    Per un attimo la voce dell'annunciatore sovrastò tutte le altre e, a causa dell'irregolarità all'inizio dello scontro, assegnò la vittoria al loro uomo; si susseguirono diversi tipi di schiamazzi, ma i più intensi erano di chi aveva puntato sul combattente vincente.

    Avrei dovuto scommettere anch'io... novanta a uno...

    Rimuginò deprimendosi per l'occasione mancata e distraendosi per un attimo dal suo intento originale.
    Nel frattempo un altro di quei guerrieri diede un'altra ripassata al povero Sor-Fang, ormai ridotto ad uno zerbino, definendolo una vergogna per gli Yuroba.

    Se non altro ora abbiamo un nome.

    Lo Shimada si rilassò e perse ogni velleità di attaccare briga. Quel medaglione non era altro che un simbolo di appartenenza senza valore per i non appartenenti alla setta, potevano farne a meno... l'ultima parola spettava ad Akira, ma il motivo della sua decisione poteva essere futile; l'ex-shinobi non avrebbe rischiato di scatenare una rissa di fronte agli imperiali senza una valida motivazione.
    Le successive parole del loro capo aggiunsero altri dettagli poco importanti riguardo il clan Yuroba.

    Sono stronzi, ma almeno mantengono la parola data.

    Koshiro li lasciò passare, rimanendo in allerta finché non uscirono dall'edificio, tirando un sospiro di sollievo.

    Tutto sommato è andata bene: Dav ha vinto lo scontro, Akira non ha scatenato una rissa, abbiamo un nome e non è morto nessuno.

    Volse lo sguardo a quello che rimaneva di Sor-Fang: respirava ancora, ma non doveva essere in buone condizioni, specialmente psicologiche.

    Essere rinnegato dal proprio clan in modo così plateale non dev'essere una cosa facile da accettare, soprattutto per una testa calda. D'ora in poi coverà rabbia nei loro confronti e forse tenterà anche di ucciderli... Potrebbe tornarci utile.

    Espresse quel pensiero ad alta voce e si avvicinò prima al suo collega sano di mente per sussurrargli all'orecchio le sue intenzioni.

    Aiutami a trasportare quel pelato altrove prima che se ne accorgano gli imperiali e cerca di rimetterlo in sesto con le tue cure. Potrà darci informazioni utili su quei tizi.

    Se Davmorn si fosse opposto al suo piano, Koshiro lo avrebbe preso in spalla e trasportato comunque in un luogo sicuro; non poteva lasciarlo lì steso come uno straccio, perfino i suoi dubbi principi non glielo permettevano.

    ...



    Koshiro seguì Akira dove aveva in mente di portarlo, dopotutto dovevano ancora conoscere il vero mandante e ricevere il compenso; non si fidava di lui, ma almeno sembrava averli presi in simpatia. Il luogo scelto dal cappellaio era una bettola come tante, satura di persone intente a chiacchierare e sperperare i propri soldi in vari vizi.
    L'ingresso del trio avrebbe destato l'attenzione dei più attenti e calamitato molto sguardi su di loro, specialmente sullo Shimada con in spalla Sor-Fang ancora incosciente (credo).

    Se il locandiere avesse concesso la camera richiesta da Akira, Koshiro avrebbe portato lo Yuroba rinnegato fin là, disarmandolo definitivamente e legandolo mani e piedi ad una sedia, attendendo il suo risveglio per fargli delle domande.

    Non tentare scherzi ragazzo, se metti alla prova la mia pazienza ti butto dalla finestra senza pensarci due volte.

    Doveva mettere in chiaro le condizioni di quella collaborazione prima di iniziare ad interrogarlo.

    Prima di tutto: da quale villaggio proviene il clan Yuroba?

    Se dovevano cercare altre informazioni sul loro conto, dovevano conoscere altri dettagli come il loro villaggio natio... sempre se ne avevano uno; provenivano da Sumadea, ma quella regione era grande e misteriosa, non avrebbero potuto setacciarla a fondo nemmeno in sette vite. Attese una risposta da parte del pelato, poi lo spadaccino continuò con le domande.

    Come si chiama il loro capo?

    Già conosceva il nome dei due energumeni Zamu-Oh e Kubuh, ma nessuno aveva lontanamente accennato il nome del tappo. Si trattava più di una curiosità personale di Koshiro, forse quel nome in particolare sarebbe importato poco a "Mr Poppy".

    Qual'è il loro scopo?

    Se stavano reclutando nuovi adepti, c'era sicuramente qualcosa che bolliva in pentola, il ragazzo poteva sapere qualcosa.
    Purtroppo non poteva sapere se Sor-Fang fosse sincero nei suoi confronti, era un rischio che doveva correre.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)
    - Passive: Jaguar Step * (10 metri movimento gratuito)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
  13. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia


    Il capo dei mercenari mostrò la sua abilità nella curiosa arte, apparentemente superiore a quella di Akira dato che gli strappò il medaglione di mano. Prima che potesse fare qualsiasi altra cosa il grido dell'annunciatore lo fece voltare verso i giudici in distanza

    Abbiamo i risultati dai giudici! Per un punto, il vincitore é... LA LAMA!
    Un ghigno si dipinse sul suo volto, contento nonostante tutto di non averle prese nel suo primo incontro: era noncurante dell'applauso debolissimo, sospettava fin dai commenti alla sua entrata la quotata delle scommesse. Poco gli importava di chi aveva guadagnato una fortuna sulla sua vittoria, ancor meno degli stolti che lo avevano spacciato per un dilettante da quattro soldi: la Lama era il primo pseudonimo frullato per la sua mente in quell'istante, magari avrebbe potuto utilizzarlo nuovamente in altri scontri futuri, la vittoria rendeva bene in fondo.
    Il breve momento di distrazione generale terminò e la calda situazione si ripresentò quando il capo dei mercenari si avvicinò ad Akira: gli disse sottovoce qualcosa, impossibile da cogliere per l'alchimista che comunque si era già fatto un paio di domande.. non poteva riguardare nulla di buono. Si dileguarono salutando con aria altezzosa i tre, per poi spostarsi noncuranti alle loro spalle dopo il saluto del cappellaio: Koshiro si avvicinò al malconcio Sor-Fang assicurandosi sulle sue condizioni. Era senza conoscenza ed il suo gruppo lo aveva esiliato lasciandolo lì, l'uomo dai capelli corvini pensava che sarebbe potuto tornare utile. Quando chiese di curarlo al Malygos egli rispose:
    Posso provare, ma non credo di riuscire a svegliarlo. Forse è anche meglio così. per poi con una mano ripristinare le sue forze e con l'altra cercare di alleviare i dolori del perdente.
    [Rapido - Skill:Purify]
    [Rapido - Skill:Purify]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank= 20 a Sor-Fang
    30 a Davmorn]
    [Chakra: 10 + 10]

    Dopo ciò il giovane reclamo la sua sudata paga di 300 monete e si avviò all'uscita con la sua squadra.
    Evitiamo il mercato, attiriamo troppa attenzione in effetti la presenza di Sor-Fang sulla spalla dell'uomo sanciva la loro presenza nell'arena.. o in peggiori ambienti, entrambe cose non apprezzate. I gladiatori erano gloriosi mentre rischiavano la vita sul sabbioso terreno, ma in ben pochi erano amati dal popolo fuori dall'edificio.
    In un momento di apparente sanità Akira spiegò le minacce che aveva subito, consigliando dunque al gruppo di alloggiare in una locanda sotto il controllo di Mr.Poppy
    L'idea piace a me quanto voi, ma venire ammazzato mi piace ancor meno quindi.. accetto.
    - - -
    Il gruppo entra nella locanda sotto il curioso sguardo di alcuni; la maggior parte abbassa subito lo sguardo mentre i più imperterriti continuano ad osservarli. Noncurante si diresse verso il bancone, di tutto aveva bisogno tranne che di guai: in caso l'uomo avesse accettato a servirgli la camera, si sarebbe adagiato con i suoi uomini.
    Koshiro faceva varie domande al rinsavito guerriero, chiedendogli informazioni riguardo il clan Yuroba: fu molto diretto e coinciso, risparmiando tempo di ulteriori domande al Malygos, che nel frattempo chiese:
    Dividiamoci i turni di guardia, io vado per primo avrebbe poi estratto le lame nuovamente (se è permesso un altro slot rapido nel lasso di tempo) e si sarebbe preparato ad eventuali minacce

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-45-60+30+30= 155+30= 185 - 92%
    Chakra: 210+10-10-10= 200 - 90%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos

    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown:

    Posizione: Davanti al bancone - In posizione di guardia

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: //
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA
    Raggiungete la taverna senza problemi, anche se avete l'impressione di avere una presenza alle vostre spalle.

    L'oste sembra dare un trattamento speciale ad Akira, dandogli la chiave per "la porta del terzo piano, per le nostre migliori camere".

    Vi hanno offerto un piccolo stanzino all'ultimo piano, il terzo, di un vecchio edificio, dall'aspetto in parte nobiliare. Un arazzo decora il soffitto, stranamente, e la locanda é popolata di belle ragazze che viaggiano nei corridoi, spesso poco vestite. Una strana mancanza di uomini vi sorprende.

    La stanza stessa é piuttosto lussuosa per i vostri standard.

    C'é addirittura un bagno incorporato, con idraulica in ottone, una spaziosa vasca da bagno, e addirittura una finestra a sé.

    La vostra stanza ha una grande porta finestra che da su un terrazzino, affacciato sulla strada principale di Altilantia.
    Ogni tanto sentite del baccano dalla strada, ubriachi che litigano e proprietari dei business della zona che li cacciano via.

    Passata la mezzanotte, la zona si fa silenziosa, e Sor-Fang, ora legato e disarmato, si sveglia nella vostra stanza.

    Koshiro non gli lascia molto tempo per tornare ai suoi sensi, giá lo sta interrogando.

    Sor-Fang: Che... che ci faccio qui? Perché mi avete legato? Che vi ho fatto?

    Dice, guarandosi intorno disorientato. Nessun ringraziamento per essere stato tenuto in vita, ma d'altronde é difficile essere cortesi quando ci si risveglia nel panico, legati.

    Sor-Fang: Ok, ok! Quello che vuoi! ... Il clan Yuroba? Non so a che ti riferisci.

    Sembra cadere dalle nuvole, e quando gli spiegate che si tratta dei suoi "compagni", continua a sostenere che non sa di che parlate.

    Sor-Fang: Non hanno mai menzionato un clan... non sono cosí informato come credi. Sono solo un gladiatore, li ho visti entrare nella scena e sono rimasto senza parole. Sono fenomenali! Volevo far parte del loro gruppo, essere uno di loro...

    Dice, con una nota di rammarico.

    Sor-Fang: Credevo fossero guerrieri onorevoli, hanno sempre dato l'apparenza di esserlo. Non li conoscevo affatto. So poco di loro.

    Per un attimo a Koshiro sembra di notare qualcosa di strano. Qualcosa si é mosso, lo nota con la coda dell'occhio, alla sua destra. Si nota, per vedere Davmorn, perfettamente immobile a osservare l'interrogatorio. Non riesce a capire cosa si sia mosso, in quanto Davmorn é immobile e rilassato.

    Sor-Fang: Quello che vi posso dire é di tenervi lontani da loro piú che potete. Sono davvero pericolosi. Sapevo che era un azzardo cercare di unirmi a loro, ma pensavo di essere all'altezza...

    Di nuovo, Koshiro nota qualcosa che si muove, ma se si volta, nota solo Davmorn, immobile. Questa volta anche Akira percepisce la stessa cosa. Qualcosa non va.

    Sor-Fang: Il loro capo... non hanno un "capo" vero e proprio. All'inizio credevo fosse Kubuh, é il piú pericoloso in combattimento. Poi ho realizzato che Ovie... Ovie, non l'ho mai visto combattere, ma gli altri lo rispettano.

    Questa volta ne siete sicuri, qualcosa si sta muovendo. Voltate l'occhio, per notare una daga, che Davmorn porta con sé, in movimento.
    Abbandona il fodero spontaneamente, e si scaglia in volo, in direzione di Sor-Fang.

    CITAZIONE
    PLOT TRIGGER!
    Le Serpi di Florentia - Objective 2 completato.
    ======================================

    Concludiamo qui Le Serpi di Florentia - Part I.
    Suspense per la Part II, che lancio appena sono libero (tra 7 giorni).
    A tra poco la valutazione...




    VALUTAZIONE

    CITAZIONE
    Ryu

    Base +2
    Scrittura 1 - Buona, limito solo perché abbiamo fatto una role breve
    Interpretazione 2 - Per quanto sia un pg in un certo senso fastidioso ci sta forzando a creare situazioni assolutamente nuove. Son curioso di continuare.
    Strategia 0 - Forse é il pg di per sé che non permette di essere molto strategici, ti forza a fare cose meno sensate e andare nel senso opposto.
    Puntualitá 2

    CITAZIONE
    Gold Reward: 600 (400 per metá quest + 200 per i drop che non ho messo)
    Reputazione: Odiato dal Clan Yoruba di Sumadea, ma solo dalla gang che é emigrata a Florentia. Membri di questa fazione tenderanno a provocare o attaccare Akira.

    Totale: 7 XP + 600 GOLD

    CITAZIONE
    Mad4Opps

    Base +2
    Scrittura 1
    Interpretazione 2 - Devo leggermi le autogestite per capire di piú il flavour di Davmorn, ma mi sembra che abbia una identitá caratteristica inconfondibile.
    Strategia 1 - Scontro breve, buona tattica, ero convinto di vederti crepare contro l'altro pg. Poi é anche nabbezza mia.
    Puntualitá 2

    CITAZIONE
    Gold Reward: 600
    Gold Extra: 300 Gold - Pagamento dall'arena di Altilantia.

    Totale: 8 XP + 900 GOLD

    CITAZIONE
    Isawa Nabbo Icsdí

    Base +2
    Scrittura 1 - Vedo che sei migliorato negli anni :D Metto 1 invece di 2 solo perché é breve la quest.
    Interpretazione 2 - Pg ben definito
    Strategia 1 - Non hai combattuto ma hai messo in pratica le migliori idee - approcciare la folla, salvare Sor-Fang (ci speravo che qualcuno se lo cagasse anche se non l'ho mai suggerito).
    Puntualitá 2

    CITAZIONE
    Gold Reward: 600

    Totale: 8 XP + 600 GOLD



    XP E GOLD PER MASTER
    CITAZIONE
    XP
    +[0-5] - Media per eccesso della valutazione dei giocatori - TBD
    +2 - Puntualità - Che bello darsi i bonus da soli ma chiaramente sono stato perfetto da inizio a fine, nessun ritardo -_-
    +1 - Ogni 20 Post (43 post qui)

    Gold: 100 x Media per eccesso della valutazione dei giocatori.

    Totale: 3 + ? XP - ? Gold



    Edited by Mike Portnoyz - 4/6/2018, 02:11
     
    Top
    .
  15. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un momento un pò delicato da stroncare su così poche righe, perciò mi limito alla valutazione.
    5/5 perfetta puntualità e trama con sviluppo interessante, nemico tosto ma non troppo(avevo il vantaggio dei quattro colpi tenendo la schivata) ma nonostante tutto picchiava non poco.
     
    Top
    .
45 replies since 14/5/2018, 03:36   687 views
  Share  
.