[QUEST] Le Serpi di Florentia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA

    wFN3Mfr


    Dopo la terza luna dell'anno, mi troverai, con verdi vestiti e pelle marrone, vivo da secoli, isolato nel lago del nord.




    Edited by Mike Portnoyz - 16/5/2018, 17:39
     
    Top
    .
  2. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Portfolio

    Nome pg: Davmorn Malygos
    Livello: 5

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 210
    GOLD: 50 G
    Exp accumulata: 5/10 exp
    PA disponibili: 2 PA
    PA spesi: 16 PA

    Professione: Alchimista
    Livello: 0
    PP: 3/40
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank II
    Elemento: Acqua Rank II

    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Meditative


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    3x Pozione dello Spirito Piccola
    2x Pozione dell'Energia Minore
    Oggetti speciali
    2x Enchanted Steel Dust (Alchemico)


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Acrobatic Trick
    Unseen Threat
    Sprint
    Catlike

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Go for the Throat
    Hit and Run
    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Molding Water
    Water Blast
    Chakra +

    Fire Resistance
    Water Breath

    Water Shield
    Geyser
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Rank UP!
    Armi Leggere Rank II
    Elemento Acqua Rank II

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Passive: Rogue
    - 0 PA - Stance: Stealth
    - 0 PA - Passive Dual Wield

    - 1 PA - Action: Acrobatic Trick
    - 1 PA - Passive: Unseen Threat
    - 1 PA - Action: Sprint
    - 1 PA - Stance: Catlike

    - 0 PA - Parata con Armi Leggere
    - 0 PA - Passive: Armi Leggere II

    - 1 PA - Action: Go for the throat
    - 1 PA - Passive: Elusive Movement
    - 1 PA - Action: Hit and run

    - 0 PA - Passive: Rabdomante
    - 0 PA - Action: Soul River
    - 0 PA - Aura: Counterflux

    - 1 PA - Skill: Purify
    - 1 PA - Skill: Molding Water
    - 1 PA - Skill: Water Blast
    - 1 PA - Passive: Chakra +

    - 0 PA - Passive: Fire Resistance
    - 0 PA - Passive: Water Breath

    - 1 PA - Skill: Water Shield
    - 1 PA - Skill: Geyser
    - 1 PA: - Passive: Chakra +


    Talenti Extra Aggiunti
    - 1 PA - Mantra
    - 2 PA: - Meditative (Richiede e sostituisce Mantra)


    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -600 G - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]

    +8 Enchanted Steel Dust(Drop Alchemico) - [Raid] - The Bane of Beralta

    -200 G - Acquisti in Emporio ed Erbalista
    + 2x Pozione dell'Energia Minore [Cura 80]

    Crafting Alchemici
    - 6x Enchanted Steel Dust
    + 3x Pozione dello Spirito Piccola
    + 3 PP

    Acquisti in Armeria
    - 800 G
    + Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]

    Le serpi di Florentia


    Il sole risplendeva sulla città di Altilantia, riscaldando l’ambiente ancora umido dall’ultima pioggia. Un giovane Malygos era sbarcato da un’oretta, abbandonando la scialuppa al porto.
    Essendo un avamposto imperiale confidava di trovare prima o poi una nave diretta ad ovest, ma nel frattempo voleva godersi un pò di pace.
    Reduce di una terribile esperienza in cui aveva rischiato più volte la vita, da quei giorni gli sembrava persino di respirare un’aria diversa. Aveva bisogno di staccare un attimo dalla vita di uomo d’azione, dedicandosi ad un pò di puro svago.

    Davmorn conosceva poco Kalendor, ma ancor prima di incominciare a viaggiarci era venuto a conoscenza di Florentia: un’isola remota dal clima particolare, meta per i più ambiziosi investitori della nuova generazione. Il paradiso fiscale per i giovani di Haven, che si uccidono l’un l’altro alla ricerca di un fedele contatto nel piccolo territorio.
    I soldi erano capaci di muovere le idee in quell’isoletta, attraendo come piranha nella vasca vascelli di pirati: fortunatamente era riuscito ad evitarli durante il suo tragitto.
    Si perse fra le vie cittadine alla ricerca di una locanda; appena la trovò vi si fiondò subito ordinando una birra. Non aveva mai avuto il vizio dell’alcolismo come molti suoi amici, tantomeno quello del tabacco, ma dopo aver sfiorato le peggiori sorti si sentiva incompleto senza.

    Notò dalle occhiate di una cameriera la sua gradita presenza, con un sorriso ed un pò di oratoria riuscì a rimediarsi una sigaretta di tabacco ed un fiammifero. Abbandonò tutte le sue forze su quella piccola poltrona, scivolandoci con le scapole dentro e toccando il soffitto con la testa: con lo sguardo rivolto in alto tirava ed espirava lentamente, godendosi il saltuario piacere fra un sorso e l’altro.
    Lo sguardo si puntava su qualcosa di non specifico più volte, lasciando la mente ai terribili pensieri: dopo il quarto boccale finalmente riusciva a guardarsi intorno, senza sentire il fastidioso pullulare di idee negative nella sua mente.
    Sono in vacanza, cazzo. continuava a ripetersi mentre, con mezza bottiglia di liquore in mezzo, si incamminava nuovamente per le conosciute viette.
    Passò diverse ore spensierato, camminando irregolarmente sotto effetto dell’alcool, facendosi sfuggire qualche risata dovuta alla poca sobrietà. Stati di allerta minimi e passi sconnessi, in questo stato a Tortuga lo avrebbero rapinato persino delle mutande ma qui si sentiva al sicuro: paradossalmente ovunque non fosse casa sua si sentiva tranquillo in giro.
    Ad un certo punto si appoggiò ad un muretto e tracannò il resto della bottiglia, gettandola con noncuranza e abbandonandola lì sopra: mise una mano nelle tasche cercando un fazzoletto, estraendolo vide una palletta accartocciata cadere a terra.

    Con una risatina ebete scese dal muretto e si chinò a raccoglierla, per poi rimettersi seduto sopra di esso: come un bambino con una caramella, incominciò a srotolare il tutto divertito fino a trovarsi davanti una vera e propria lettera.
    Completamente spiegazzata, la distese a fianco di lui incominciò a leggere non più così tanto divertito: la sbornia in pieno effetto gli aveva fatto dimenticare dove diamine aveva preso quel foglio.
    La paranoia del ragazzo si inculcò nella sua mente, facendogli pensare di esser stato “derubato al contrario”: le parole erano criptiche, troppo enigmatiche per una mente provata dall’alcool. Per di più sembravano scritte da qualcuno ancor più impedito di lui nello scrivere.
    D’un tratto realizzò che alla radice dei terribili eventi capitatigli c’era un tradimento: che fossero delle parole in codice dei suoi nemici? Un solo pensiero gli balzava ormai nella testa; scoprire dove si trovasse il lago del nord e recarsi lì quella notte stessa, essendo casualmente la terza di Marzo.

    Accartocciò nuovamente il foglietto nei pantaloni e scese da lì, imboccando la strada verso il centro della città mentre cercava di riguadagnare pian piano lucidità: non era facile, ma il pensiero di trovarsi nel mirino ancora una volta lo spronava a riuscirci. La prima persona che incontrò fu una vecchiotta; era molto bassa e se ne stava dinanzi ad una chiesa con una cesta di fiori in mano.

    I migliori fiori di Kalendor, le migliori piante per i migliori rimedi a poco prezzo! gridava a squarciagola, tentando di attirare la massa di persone: il Malygos era casualmente il più vicino ad essa. Non appena lo vide abbassò leggermente il tono e cercò di attirare la sua attenzione
    E tu giovanotto? Non hai una fanciulla a cui donare queste profumate rose?
    Ignorò inizialmente la signora in modo abbastanza brusco, scambiandola quasi per una mendicante come tante. Un uomo non accompagnato per la Luna di Galv, dio mio dio mio..
    Udì queste parole con l’orecchio destro proprio quando passava dinanzi alla donna: smise immediatamente di sfuggirli, voltandosi con tutto il suo interesse ed avvicinandosi a lei
    Cosa ha detto? Dicevo un uom..no,no.. la Luna di Galv dicevo.. cosa è?
    Un’occhiata curiosa gli arrivò, dalla reazione capì che la donna lo aveva scambiato per uno dei tanti locali: Ma naturalmente la terza notte di Marzo, la rinascita della dea della fortuna Galv. La tradizione vuole che si utilizzi questa notte per concepire.
    Ignorò il sorriso della vecchiaccia, in quel momento era talmente tanto paranoico e interessato alle informazioni che avrebbe ignorato persino le allusioni di una modella. Forse.

    E se volessi pregare in pace la luna.. dove potrei recarmi più a nord di qui?
    Dopo un paio di secondi di riflessione, la donna alzò con aria mediocre un braccio indicando la sua destra in lontananza
    In quella direzione c’è il sentiero sterrato verso nord, ci sono diverse radure vicino al lago dove accamparsi. Se sei un temerario puoi sempre visitare l’albero viola, considerato luogo di nascita della dea, ma è molto più lontano e la strada è.. nemmeno rispose o salutò, immagazzinò tutte le informazioni e partì spedito.


    La strada era pessima, su questo la donna non si sbagliava, il percorso fino al rinomato albero viola ad un certo punto proseguiva al raso di un fetido acquitrino. Gli scarponi neri erano colmi di fango, foglie di boschivi rami erano sparse lungo il suo nero mantello. A quanto pareva il danaro era anche la religione dominante nell’isola, dato che nessuno dei fedeli sembrava essersi presentato nel luogo di culto massimo.
    Tsk.. gli uscì pensando a ciò: incredibile a suo avviso, quanto fosse stupido affidare la sua fede in qualcosa di sconosciuto. Vero anche che la fede era un valore alquanto raro nella penisola di Haven.
    L’incappucciato Davmorn se ne stava lì fissando le colorate foglie illuminate dal chiarore della luna, ormai la sbronza era passata ed era completamente vispo. Improvvisamente gli parve di udire un suono alle sue spalle: allertato si voltò di scatto e..

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos


    Edited by Mad4Opps - 17/5/2018, 03:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Portfolio

    Nome pg: Koshiro Shimada
    Livello: 11

    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 190
    GOLD: 75 G
    Exp accumulata: 2/20 EXP
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 37 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank III
    Corpo a Corpo Rank III

    Cultisti della Necropoli Rank IV
    Abilità extra
    Mantra
    Chakra Control


    Inventario

    Armi e Armature
    Arma Bianca di Classe II [Danno 30]
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Protezioni di Classe II [Blocco 40]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Bianche
    Passive: Armi Bianche I
    Passive: Armature Leggere II
    Passive: Swordman
    Action: Unfold

    Skill: Swift Strike *
    Passive: Crescent Striker
    Skill: Blade Extension *
    Skill: Power Slash *

    Passive: Silver Blade*
    Passive: Parata con Armi Bianche
    Armature Leggere III
    Armi bianche II

    Stance: SwiftStriker *
    Skill: Gale Slash *
    Action: En Garde *
    Action: Affondo *

    Armi Bianche III
    Armature Leggere IV
    Action: Weapon Switch

    Action: DoubleSlash
    Skill: Tempest Slash*
    Corpo a Corpo
    Passive:Protezioni I
    Action: Parata con Protezioni*
    Passive: Body Weapon

    Passive: Tai chi
    Skill: Palm of Disruption
    Stance: Boei*
    Action: Chain Combo
    Skill: Ki Strike

    Passive: Protezioni II
    Passive: Steel Body

    Skill: Break Point
    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Amazing Reflex

    Passive: Protezioni III
    Passive: Improved Block

    Passive: Jaguar Step
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Cultista della Necropoli
    Skill: Death Gift
    Passive: Lifesteal
    Skill: Life Absorbtion
    Passive: Mark of the Rreaper
    Skill: Death Approach

    Passive: Withering Aura
    Skill: Draining Touch
    Skill: Death Embodiment
    Skill: Death Hole

    Passive: Lifesteal II
    Skill: Black Threads
    Skill: Cold Flesh
    Skill: Black Threads Attack

    Passive: Leeching Touch
    Passive: Black Threads Body
    Passive: Advanced Ritual
    Passive: Ragdoll
    Passive: Rigor Mortis



    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Indovinello


    Florentia, un porto franco all'interno della tormentata Kalendor, un luogo dove il denaro era venerato come un dio e dove sorgevano imprese di tutti i tipi e gusti. Quale miglior posto per lasciarsi andare ai piaceri terreni e godersi...

    Dannazione! Questi spiccioli non basteranno per l'intero viaggio.

    ... oppure, come ogni giorno, lottare per accumulare qualche risparmio. Richiuse con un laccio la sacca di stoffa contenente le monete d'oro e la fisso alla cintura, assumendo la sua solita espressione seria dopo quei brevi istanti di turbamento.
    Lo Shimada avrebbe volentieri sperperato tutti i suoi spiccioli in qualche casa di piacere, per poi tornare a vagabondare nel continente in cerca di qualche lavoro adatto alle sue abilità per tirare avanti, in un ciclo apparentemente infinito.

    Devo trattenermi... devo... risparmiare...

    Molto difficile quando delle belle ragazze in abiti succinti ai lati della strada tentano di attirare l'attenzione dei passanti, per non parlare dell'odore invitante della carne speziata alla brace proveniente da ristoranti e bancarelle sparse per la via principale; totalmente differente dalle calme ed immutabili foreste di Arcadia. Lì non vi era alcuna distrazione o lusso, solo la calma offerta dalla natura e, occasionalmente, qualche discussione con la fauna del luogo, ma nulla che non potesse gestire.

    Devo immaginare di essere nella foresta, chiudere gli occhi e pensare di essere solo, solo così posso resistere alle tentazioni.

    Asserì con convinzione tra se e se. Camminò ad occhi chiusi per qualche metro, rendendosi conto che non poteva funzionare: non era più distratto dalle frivolezze, ma bensì dall'evitare le persone che gli venivano incontro.
    Inoltre udiva ancora le voci sensuali delle prostitute e lo sfrigolare della carne sul fuoco, sortendo l'effetto opposto ed alimentando il suo desiderio; strinse il pugno sulla sacca di denaro sulla sua cintura e prese a correre verso il porto, lì sperava di non dover fare i conti con le sue debolezze.

    La corsa durò per poco, la sua attenzione venne catturata da un foglio sgualcito lasciato sulla pavimentazione della strada; incuriosito Koshiro lo afferrò con la mano libera e portandolo vicino agli occhi cercò di decifrare il criptico messaggio.

    L'inchiostro non sembra sbiadito... che è 'sta roba?

    Il suo volto assunse una smorfia interrogativa, non riuscendo a capire il senso di quelle frasi; dopo qualche secondo di riflessione lo collegò ad una specie di manifesto per annunciare un circo itinerante, ma l'ultima frase sembrava fin troppo enigmatica per indicare la posizione di un evento circense.

    Ad uno spettacolo vuoi che assista il maggior numero di persone, perchè più spettatori equivalgono a più entrate... quindi l'ubicazione dev'essere più che chiara, per quanto suggestiva: deve trattarsi di una specie di rituale o qualcosa di ancora più oscuro.

    Avrebbe indagato sulla faccenda, ignorando il vero significato del messaggio, così se non altro avrebbe tenuto a bada le sue pulsioni.
    Il samurai entrò in una taverna, sedendosi in un angolo isolato della bettola in legno a rimuginare sull'indovinello a conclusione del messaggio, in compagnia di una pinta di birra scadente ed una ciotola riso scondito.

    "Dopo la terza luna dell'anno"... credo si riferisca alla luna piena di questo mese, ovvero stanotte.

    Ogni tanto anche Koshiro buttava un occhio verso il cielo notturno.

    Questa era facile. "mi troverai, con verdi vestiti e pelle marrone"... non credo vi siano molti animali vestiti di verde, quindi deve trattarsi per forza di un albero; anche perchè se fosse un animale, è impossibile da utilizzare come punto di riferimento.

    "Vivo da secoli, isolato nel lago del nord" ... come immaginavo si tratta di un albero particolare e si trova sulle sponde di un lago in direzione nord. Nulla di trascendentale, devo solamente dirigermi a nord verso un lago.


    Soddisfatto, Koshiro ingurgitò il suo misero pasto e lasciò qualche moneta per pagarlo sul tavolo, dirigendosi a passo spedito verso la sua destinazione.

    ...



    Koshiro avanzava a stento con i piedi immersi nel fango, per sua fortuna disponeva di stivali abbastanza robusti da impedire al lerciume di sporcare i suoi piedi; tuttavia la sensazione di affondare e muoversi in quella melma lo infastidiva non poco, per non parlare dei rami che continuamente gli sbattevano contro il corpo e la faccia, dovendo ricorrere più di una volta al suo fidato machete per aprirsi il percorso.

    Dovrò farmi un bel bagno prima di rimettere piede in città...

    Constatò tastandosi i capelli e tirando via quante più foglie e legnetti possibili.
    Dopo qualche ora era finalmente giunto in quel luogo dimenticato, riconoscendo facilmente l'albero dal colore inusuale e aumentando l'andatura per raggiungerlo il prima possibile; giunto ai piedi del secolare arbusto, notò la presenza di un uomo.

    Sei tu l'autore di questo messaggio?

    Esordì in maniera brusca verso lo sconosciuto, ma la domanda era più che lecita, confidando nella sincerità di chi aveva di fronte.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    1000%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati





    Edited by Isawa - 17/5/2018, 22:47
     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero

    Forme, luci, colori: il luogo immaginato dal Cappellaio sarebbe stato un turbinio di felicità, creato da una pallida illusione.
    Man mano che avanzava tra le stradine di Florentia, passo dopo passo in quella distesa di lussuria e ingordigia, la verita' affiorava vertiginosamente.
    Perfetto.
    Sarebbe stato tutto maledettamente perfetto.
    Quello sarebbe stato il teatro in cui sarebbe finalmente riuscito a veder compiere la sua dolce vendetta, dove avrebbe annientato quel mondo che tanto detestava.
    Avrebbe voluto agire subito, ma adesso era l'ora di eseuguire la missione affidatagli da Maieron!
    Ci sarà tempo più avanti... Già, ci sarà tutto il tempo del mondo...
    Doveva trovare il proprietario del medaglione, e per farlo doveva entrare prima in confidenza con la dinamica e la struttura di quel luogo, ancor prima di interagirvi direttamente.
    Inoltre aveva avuto la grande idea di gettare per tutta Altilanthia dei foglietti per reclutare membri per la realizzazione del suo progetto.
    Era un piano perfetto.

    I suoi grandi occhi cristallini si posarono ovunque nella città, senza tralasciare un angolo, un respiro, cercando come poteva di passare piu' inosservatamente possibile.
    Anche se l'impresa era difficile, per non dire impossibile.
    Un nuovo arrivo non passava mai inosservato, specialmente in un sito simile incentrato nella vendita e nel commercio.
    E, specialmente, se il nuovo arrivo era una figura particolare come la sua.
    Ma tra quella miriade di persone, si celavano delle bamboline, le sue nuove bamboline e l'enigmatico Akira non poteva non giocar a capir chi fossero, prima del tempo.
    Non poteva!
    Superata l'area dell'ingresso della piazza che accoglieva i nuovi malcapitati visitatori, il Cappellaio si trovo' a passare dinnanzi al cancello di un ferro vissuto che delimitava la zona di quello che doveva essere un parco.
    Certo non un parco qualunque, anzi: si poteva benissimo dire che non aveva nulla di accogliente.
    Ma era il punto d'incontro per chi avesse letto il biglietto.
    Un manto di oscurita' lo avvolse in un gelido abbraccio e un lieve soffio di nebbia lo offuscò.
    Inoltre l'ansia lo investì completamente, bloccandolo.
    Il messaggio sarebbe stato decifrato ?
    Avrebbe trovato qualcuno al luogo stabilito?
    Ma adesso non importava!
    Non voleva più star fermo, la curiosità era troppa.

    Così con passi lenti e regolari, raggiunta l'entrata, si fece inghiottire dalle tenebre che nutrivano quell'intrigante luogo.
    ...Incredibile, assurdo.
    Come si poteva descrivere quello che si vedeva, si percepiva?
    Non che i suoi sensi fossero comunemente comprensibili.
    Ma l'atmosfera che lo circondava lo spinse a continuare sui suoi passi, senza alcun ripensamento, decidendo anzi di uscire dal sentiero principale e perdersi tra gli spettrali alberi e le loro ombre aguzze.
    Un silenzio irreale s'intrufolava tra i rami, tra i cespugli, tra i sassolini che disordinati facevano parte del terriccio.
    La nebbiolina onnipresente velava la luce, creando un luogo suggestivo, misterioso forse, ma sicuramente elettrizzante per lui.
    Probabilmente la temperatura era anche bassa, ma non lo percepiva granchè, l'eccitazione era troppa.

    Dopo aver allungato il percorso, il Cappellaio riuscì ad arrivare all' albero all'apice della luna piena di Marzo, dove vi trovò due uomini.

    "Siete arrivati dunque, mie belle bamboline."

    Lo sguardo infantile è nascosto a tratti dai capelli neri corvino, mentre un sorriso affabile e gentile ricopre la parte visibile del viso.

    "Questo..." disse mostrando il pendaglio datogli da Maieron "viene da Mr. Poppy.
    Vi chiederete chi è costui ?

    Lui e' l'uomo che controlla tutta Florentia e non solo.

    Lucra su ogni traffico legale e illegale di questo Paese. Nulla sfugge alla sua osservazione.

    Mr Poppy... vuole sapere a chi appartiene il pendaglio.


    Disse, inclinando la testa un attimo.

    E ha promesso una lauta ricompensa.

    Mr. Poppy ha piú oro di quanto se ne possa spendere in una vita di vizi e piaceri.

    Credete di essere all'altezza di questo incarico?


    Disse, con fare teatrale.

    Avrebbe atteso una risposta, positiva ovviamente, per poi continuare.

    Provatelo. Perché dovrei fidarmi di voi? Siete la persona giusta per questo show?



    Edited by Mike Portnoyz - 16/5/2018, 00:09
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Continuate cosí, date una risposta ad Akira, e prima che Akira posti faró un post breve dando alcune scelte.
     
    Top
    .
  6. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia


    Davmorn nel suo momento di sbronza non aveva colto il riferimento nella lettera all'albero in sé, appena aveva ottenuto le informazioni si era avventurato nella sconosciuta isola. Qualcuno, sicuramente in condizioni migliori, era stato abbastanza arguto da arrivare con l'intelletto al punto senza fare domande in giro: quel qualcuno era l'uomo che camminava alle sue spalle.

    Un uomo poco più grande di lui lo osservava da una decina di metri: alto come lui all'incirca, capelli neri di media lunghezza ed un'elegante giacca nera che sfoggiava l'atletico fisico. Sembrava uno che sapeva il fatto suo, un mercenario forse? Davmorn manteneva una certa diffidenza, temendo che quell'uomo fosse stato designato per venirlo a cercare. All'improvviso tuttavia egli parlò, spiazzandolo

    Sei tu l'autore di questo messaggio?
    I toni e le maniere non erano dei migliori, ma un assassino designato non avrebbe certo fatto ciò. Quell'uomo infine, proprio come lui, era finito vittima della curiosità dei foglietti.
    Stavo per chiederti la stessa cosa tuonò secco, quando una figura in avvicinamento attirò la sua attenzione. Una sagoma oscura alta e snella calpestava lo sterrato in loro direzione: la tuba con il vistoso fiocco rosso presagiva l'eccentrica figura.
    Arrivato più vicino riuscì a notare parte del suo volto interamente pallido, creante contrasto con la scura capigliatura e tutto il suo vestiario.
    La frase d'introduzione fu abbastanza ambigua, Koshiro avrebbe probabilmente intravisto le occhiate stranite del Malygos nella sua direzione.
    Estrasse un medaglione raffigurante una serpe e la mostrò, senza smettere di parlare

    Lui e' l'uomo che controlla tutta Florentia e non solo.
    Lucra su ogni traffico legale e illegale di questo Paese. Nulla sfugge alla sua osservazione.
    Mr Poppy... vuole sapere a chi appartiene il pendaglio.


    Qualcosa nel sesto senso del giovane di Haven non lo aveva tradito, quei foglietti portavano a illeciti risvolti in ogni maniera. Sentì il resto del discorso molto più distrattamente, concentrandosi sul curioso interlocutore: sembrava essere molto informato su chi regnava in loschi affari, ma non era una faccia che aveva già visto. Quanto a Mr poppy il nome non gli diceva niente, oltre che la crescente ambiguità dell'uomo con la tuba, eppure la storia poteva essere verosimili: molti pirati pensionati si stabilivano in quelle zone, controllando a distanza.
    La situazione si era capovolta, il giovane pensava di dover affrontare assalitori sulle sue tracce ed invece si era trovato dinanzi ad un nuovo incarico. Quel dannato liquore lo rendeva paranoico, doveva farci attenzione. Udendo la ricompensa pensò inizialmente di accettare, in fondo l'incarico consisteva nel recupero di qualcuno mica nel sequestro di persona: c'era anche da dire che il mandante era un criminale e Dav necessitava maggiori informazioni.

    Non riusciva a decifrare la lettera prima e non riusciva ancora a decifrare l'uomo dinanzi a lui, talmente criptico ed inusuale nei modi da farti pensare: è un pazzo.. o è un pazzo omicida?

    A sentire parlare comandano tutti tutto, ma alla fine della giornata.. stroncandosi in una breve risata, mentre cercaca contatto visivo con Akira

    Provami tu che questo tizio è un pezzo grosso. fece una breve pausa facendosi molto più serio, con le sopracciglia aggrottate
    E se fosse, prova che non mirerà a farci fuori una volta finito il lavoro.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    L'Incarico


    La risposta al quesito dello spadaccino arrivò fulminea, nonostante l'incappucciato fosse stato preso alla sprovvista: difficile mentire con tanta freddezza in quelle situazioni e la successiva apparizione di uno strambo confermò la sua impressione.
    L'ultimo arrivato esordì in maniera un pò atipica, appellandoli "mie bamboline", suscitando fin da subito perplessità; infine il vestiario aristocratico eccentrico non aiutava a guadagnarsi la simpatia di un tipo pratico come Koshiro.

    Il ragazzo con la tuba non si perse in convenevoli e rivelò fin da subito il suo scopo: trovare una persona.
    Spiegò - a parole sue - che non si trattava di una sua iniziativa, bensì una richiesta da parte di un certo "Mr Poppy"...

    Sicuramente uno stupido nome in codice, non oso immaginare un uomo con un appellativo così ridicolo.

    Definendolo come il pezzo grosso di Florentia e la sua intenzione di pagare profumatamente chiunque riuscisse a rintracciare il proprietario di quel particolare pendaglio che teneva in mano.

    Che bisogno c'è di muoversi così tanto mentre sta parlando?

    Pensò infastidito dai movimenti esagerati del damerino. Lo Shimada, in passato, aveva lavorato molto spesso con persone strane: uomini dai gusti deviati, spiccatamente narcisisti e, come se non bastasse, sadici. Iniziando a credere che fosse lui il "tipo strano" in quel tipo di mestiere.
    In ogni caso, collaborare con un tipo eccentrico non faceva alcuna differenza per Koshiro, purché non superasse un certo limite; l'importante era il denaro a lavoro compiuto ed era quello di cui aveva disperatamente bisogno in quel momento.

    Prima che lo spadaccino potesse aprir bocca, l'incappucciato prese la parola e rigirò la domanda finale al mittente, cercando al contempo delle garanzie.

    Sembra un tipo sveglio, ma quelle parole suonano come provocazioni... vediamo come reagisce l'altro.

    Lo Shimada attese la reazione del ragazzo con la tuba, in fondo anche lui era interessato a quelle informazioni: lavorare senza ricevere nulla in cambio non lo allettava, figuriamoci ricevere una pugnalata nella schiena come ricompensa.
    Quando avrebbe ricevuto le rassicurazioni necessarie, Koshiro avrebbe dato risposta alla domanda di Akira.

    L'essere qui invece di altrove non ti basta come prova?

    Se a parlare con te ci siamo solamente noi due ci sarà un motivo.


    Lo spadaccino lasciò sottintendere con quelle parole di non essere lì per caso, non sapeva quali qualità ricercasse per quel tipo di incarico, ma sotto quell'albero non c'era nessun altro, doveva accontentarsi... oppure attendere ricominciare la selezione da capo, ma quanto altro tempo poteva permettersi di perdere?
    Se il mandante di quella ricerca era un pezzo grosso come asseriva quel damerino, allora avrebbe perso la pazienza velocemente se non gli si presentavano dei risultati, specialmente se doveva coprire con il suo denaro le spese necessarie alla ricerca.

    Se proprio ci tieni a sapere di cosa sono capace, puoi sempre provare sulla tua pelle.

    Questa era una provocazione chiara e diretta.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati





    Edited by Isawa - 17/5/2018, 22:45
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA
    CITAZIONE
    Per Ryu: Sta alla tua inventiva trovare qualcosa per convincere i tuoi compagni di squadra a unirti a te in questa missione. Ti sparo qualche idea.

    0 - Inventati qualcosa di geniale.
    1 - Puoi menzionare i traffichi in cui bazzica Mr. Poppy o menzionare alcuni edifici di sua proprietá (inventa pure), dando tanti dettagli a livello che difficilmente Akira puó esserseli inventati.
    2 - Puoi mostrare un braccialetto/tatuaggio/gioiello particolare che é rinomatamente conosciuto come prova che si appartiene all'organizzazione di Maieron. Tale oggetto ha una certa fama e da veridicitá al proprio personaggio. Puoi dare un po' di feedback spiegando che l'hai rubato a un qualche sottoposto di Maieron, e non se ne sono accorti.
    3 - Se preferisci tenere la sua identitá segreta puoi bluffare e cominciare ad andartene, lasciando i due a chiedersi quale opportunitá abbiano perso. Possiamo fare un breve time skip e fare si che ti incontrino di nuovo a Florentia, in una situazione particolare, e rilanciare la Quest da lí. Questo aggiungerá un turno alla Quest.

    Una volta decisa quale di queste tre opzioni vuoi intraprendere, dovrai scegliere (sta a te) dove portare gli altri due.

    Scegli una di queste tre location:

    ARENA DI ALTILANTIA
    XSz76vs
    Mentre spargevi indizi per trovare qualcuno di sveglio abbastanza da poterti aiutare, hai notato l'Arena di Altilantia.
    Guerrieri di ogni tipo si scontrano ogni giorno, in questa piccola arena. Hai notato svariati individui scommettere laute somme di denaro.
    E tra le varie cose che ti sono saltate all'occhio, sono stati alcuni guerrieri con un particolare tatuaggio sulla spalla: una testa di serpente.
    Di tutti gli incontri a cui hai assistito, i guerrieri con questo tatuaggio hanno sempre dominato l'incontro.




    MERCATO POPOLARE
    QKThcpL
    Niente di speciale, ma é il luogo piú affollato della cittá. Hai dato poca attenzione a questa zona, ma quando ci sei passato hai notato merci di qualsiasi tipo e genti provenienti da tutto il mondo. Potrebbe essere una location utile da investigare.




    IL MERCATO DEL FIUME
    htf1T2W
    Il mercato del fiume richiede una piccola imbarcazione per essere esplorato appieno, ma anche a piedi ce la si puó fare.
    Quando sei passato di qui, hai scoperto venditori di ogni genere di artefatto raro. Piú di un venditore offre pendagli in questa zona e potrebbe avere l'expertise necessaria a identificare oggetti rari.


     
    Top
    .
  9. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero

    Una brezza anomala sospirò e un leggero fruscio smosse i rami degli alberi, che iniziarono a balbettare muovendosi ad intermittenza. Improvvisamente un suono sinistro, quasi lagnoso, quasi come il canto stralciato di una balena, si fece largo nel silenzio del parco, come l'ululato notturno di un lupo affamato.
    Akira portò lo sguardo al cielo per poi osservare come davanti a sè, la coltre di nebbia iniziava ad aumentare d'intensità: allungò una mano davanti al viso ed ebbe come l'impressione di poterla toccare; si era fatta palpabile, soffocante tutt'un tratto.

    "Sentite ?" chiese all'improvviso il Cappellaio, ignorando le domande dei due uomini.

    "Il momento è arrivato, si può percepire... è per così dire... palpabile.
    Siete fortunati voi due Gyhahahaha."


    Iniziò a girargli attorno, come un avvoltoio, mentre la sua risata risuonava nell'aria.
    Poi, dopo qualche secondo di silenzio rispose con disinvoltura

    "Il fatto è che ogni volta che affrontiamo una situazione che temiamo, impariamo qualcosa da noi stessi, che ci consente di oltrepassare i limiti della nostra mente, facendoci diventare persone migliori. E poi qui c'è sempre bisogno di...carne fresca. Per qualche motivo ci ritroviamo sempre a corto di...manovalanza. Non so proprio come mai, forse sarà che il nostro è un lavoro piuttosto...massacrante. Ma sicuramente ben retribuito." - ad ogni malvelato doppiosenso che proferì, Akira trattenne a stento la sua gracchiante risata, concludendo in fine il suo giro con un agile balzo che lo riportò proprio di fronte ai due .

    "Quindi se siete interessati ad entrare a far parte del nostro show vitto e alloggio sono assicurati...a vita.
    Ma dovete fidarmi di Mr. Poppy, ma soprattutto di me. Tanto cosa avete da perdere ?!?"

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nel caso avreste accettato di seguirlo, vi sareste incamminati verso il mercato popolare, altrimenti Akira avrebbe proseguito la missione da solo.
    Ovviamente potete fare qualsiasi domanda durante il percorso.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Una volta usciti dal parco Akira e i due (?) svoltarono un paio di strade, finchè vennero travolti dal brusio intenso e frenetico di Stall Road - lo stradone che percorreva tutto il mercato popolare.
    Il cielo stava già imbrunendo mentre il sole si appisolava alle spalle della città, morendo al di là delle montagne, ma la strada era più vitale che mai, con un via vai di gente e bancarelle che tentavano e ammaliavano i passanti con mercanzie esotiche e cibarie succulente.
    Un vento fresco portò un odore di verdura e di spezie che divenne sempre più forte con l'incedere sicuro del gruppo per la strada.
    Akira sapeva che quello era il posto più frequentato di tutta la città ed era quindi il luogo migliore per partire nelle ricerche.
    Le bancarelle, a ridosso dei muri delle case, erano in piena attività e la gente si accalcava sui banconi in legno gremiti di ortaggi, frutta e pesce, che sembravano marcire inesorabilmente nella puzzolente cassetta di legno.
    Di tanto in tanto si potevano vedere gatti scheletrici dal pelo arruffato e sporco, con occhi vitrei e accecati dalla fame.
    Era la doppia faccia della stessa medaglia, quella che governava Altilantia.
    Un posto dove da una parte c'erano i ricchi, che prosperavano e vivevano nella lussuria, e dall'altro c'erano i poveri che arrancavano a fatica per cercar di sopravvivere.
    Era una delle cose che più detestava al mondo, il Cappellaio.
    Ma presto, sarebbe tutto finito...

    "Ditemi se vedete qualsiasi cosa che possa esserci utile per la ricerca, mie belle bamboline..."







     
    Top
    .
  10. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia


    Koshiro si pose interrogatorio a sua volta verso lo sconosciuto. Brevi attimi di silenzio in cui i quattro occhi erano concentrati sull'uomo in tuba: sembrò completamente ignorarli, mentre alzava una mano in direzione del suo sguardo.

    Sentite? muto come una tomba, Davmorn aggrottò il viso in una smorfia guardando l'uomo dai capelli corvini: forse era il solo a pensarla così, ma lo strano dell'atteggiamento dello sconosciuto non presagiva nulla di buono. Dopo una fragorosa risata incominciò a fare cerchi intorno a loro, scrutandoli per bene: probabilmente aveva notato il Malygos, poco disposto nei suoi confronti e con le mani vicino alle lame.
    Quell'uomo sembrava effettivamente essere un criminale, proprio per ciò il suo atteggiamento lo rendeva imprevedibile.
    Riprese il discorso dopo alcuni secondi parlando in modo nemmeno troppo velato degli affari illeciti, nei quali servivano sempre nuove mani pronte a sporcarsi nella pasta
    Una testa matta non fa mai bene agli affari pensiero ragionato negli anni di cooperazione fra lui e gli sgherri del quartiere est, molti dei quali troppo istintivi. C'era qualcosa di quell'uomo che quasi lo avviliva, era praticamente certo che anche lui fosse "carne fresca" nei loschi giri; un esecutore probabilmente? Quello sguardo spento e sconnesso sembrava proprio quello di un'omicida.

    L'alchimista rifletteva costantemente nella sua mente; inizialmente non aveva la minima intenzione di accettare. Si era tolto le paranoie di un possibile attentato alla sua vita, cosa che lo aveva spinto fino all'albero viola, tuttavia c'era qualcosa che lo teneva fermo ad ascoltare.
    Dopo il tradimento subito a Shal'aira in cui era riuscito a scamparla, non aveva più avuto notizie di Haven e della sua organizzazione: si chiedeva se i suoi amici più stretti fossero ancora vivi, così come il gruppo dei soli dell'est. Sospettava che nel pentolone qualcosa stesse bollendo, i passi del Duca rombavano come un tuono mentre scalava i gradini del potere, tramite contrabbando e corruzione.
    Il punto era esattamente scoprire qualcosa in più sul mandante della missione e magari, tramite il dialogo, avere informazioni dettagliate sulla faida in atto a Tortuga. in fondo.. pensò, perché mai riporre la sua fiducia per sempre in quell'individuo ed il suo anonimo capo: una volta ottenuto il pagamento si sarebbe fatto strada verso la prossima nave, con le buone o le cattive.

    Va bene. con la massima serietà verso l'uomo con la tuba, cercando un contatto visivo che penetrasse direttamente nella mente, bucando lo scudo del suo eccentrico comportamento. Voleva essere diretto e farsi capire con le minime parole possibili, non c'era modo di abbindolarlo ormai: era già stato vittima dei rapporti brevi e di convenienza fra criminali.
    Se non sai chi.. sai dove dobbiamo cercarlo? chiese per poi avviarsi assieme a lui fuori dal parco; percorsero a ritroso gran parte della strada precedentemente superata da Davmorn.

    Grandi teli di colori sgargianti gli coprivano la visione del cielo, dietro le bancarelle i mercanti gridavano i loro prezzi come aquile: al centro il gruppo camminava fra la folla. Teneva ben d'occhio i suoi averi passando a fatica in mezzo alla gente, trovandosi più di qualche volta a dover sorpassare con uno spintone l'inesorabile lentezza di alcuni: dinanzi ai suoi occhi sfrecciavano numerosi volti di tutte le etnie e classi sociali, un turbine di multiculturalità condiva l'ambiente.
    Il giovane sentì diversi dialetti di cui non era nemmeno a conoscenza mentre toglieva il cappuccio, cercando di attirare meno attenzione. L'odore di cibo penetrava nelle sue narici tentandolo, la concentrazione tuttavia gli impediva di mollare il suo incarico anche temporaneamente: voleva trovare il proprietario il prima possibile, arrivando direttamente al dialogo con "Mr.Poppy".

    Ditemi se vedete qualsiasi cosa che possa esserci utile per la ricerca, mie belle bamboline...
    Chiamami bambolina un'altra volta e avremo un problema
    sputò a denti stretti come una vipera, le narici allargate presagivano una scintilla di furia nella sua mente. Non aveva bisogno di fare minacce o estrarre il pugnale causando panico nella folla, solitamente lo sguardo torvo bastava a farsi rispettare: si spostò poi sulla destra a pochi metri dai compagni, cercando con lo sguardo chiunque gli sembrasse insolito.
    Non era certo facile in mezzo a quel marasma di individui, ma avrebbe tentato la fortuna ancora una volta.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Il Mercato


    La tensione era salita di colpo dopo le parole degli stranieri nei confronti del ragazzo dai capelli corvini e la calma di quel luogo isolato amplificava quella sensazione. Quel ragazzo non poteva pretendere la loro collaborazione dal nulla, doveva dare delle prove della veridicità delle sue parole ed è quello che fece... più o meno.

    Akira cercò di allentare la tensione cambiando discorso, ma quei movimenti teatrali ed a tratti inquietanti mettevano non poco a disagio Koshiro.

    Non capisco per quale motivo si debba muovere così tanto, ma comincia a darmi sui nervi.

    Le successive parole bastarono a convincere lo spadaccino a seguirlo, per il momento: se fosse un semplice bugiardo non si sarebbe spinto fino a quel punto, per cosa poi? Prenderli in giro?
    Se fosse sicuro di potersi prendere gioco di loro, avrebbe accettato la sfida di Koshiro e testato le loro capacità sulla sua pelle; da parte sua Koshiro non conosceva di cosa era capace quello strambo, poteva anche aver assunto quell'atteggiamento remissivo per guadagnarsi la loro fiducia per metterli nei guai quando si fosse presentata la giusta occasione... in ogni caso era una possibilità assai remota.

    Lavorare per un criminale non allettava lo spadaccino, conscio della possibilità di macchiare il suo onore con degli atti spregevoli, ma non poteva nemmeno andarsene come se nulla fosse.

    Non ha tutte le rotelle apposto, ma non mi sembra un bugiardo e poi... mi servono soldi: non posso rifiutare. D'accordo, da dove cominciamo?

    Sempre se aveva già una pista o brancolasse completamente nel buio.

    Devo ancora inquadrarlo completamente e per farlo devo stargli vicino: non vorrei dover collaborare con un assassino, ma seguirlo mi permetterebbe di fermarlo se tentasse di ammazzare qualcuno.

    Non si fidava completamente nemmeno del ragazzo incappucciato, dopotutto aveva ancora meno informazioni su di lui; per ora sapeva solamente che non era un tipo stupido e teneva alla sua incolumità, ma nient'altro.

    ...



    Il ragazzo dai capelli corvini li ricondusse in città, prendendo una via principale e immergendoli nel caos cittadino. Le voci alte delle persone, riportarono alla realtà Koshiro, perso nelle sue riflessioni.

    Non ci siamo ancora presentati.

    Asserì improvvisamente lo spadaccino, come cadendo dalle nuvole.

    So che vorremmo mantenere il riserbo sui nostri nomi, ma trovo scomodo collaborare senza conoscere almeno i vostri nomi.

    Una richiesta ragionevole, se non altro era una scusa per impedire a quel pazzo di chiamarli "bamboline". Se fosse stata presa in considerazione, lo spadaccino avrebbe rivelato anch'esso il suo nome, dopotutto non aveva nulla da nascondere.

    Che si fossero presentati o meno, avrebbe accolto l'invito a restare vigili di Akira, cercando di rimanere calmo nonostante lo avesse chiamato ancora una volta "bambolina". Il suo sguardo spaziava in ogni angolo del mercato, cercando di cogliere ogni movimento sospetto che potesse suscitare interesse: discussioni troppo animate, furti di oggetti preziosi, tipi troppo appariscenti.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati





    Edited by Isawa - 17/5/2018, 22:44
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    LE SERPI DI FLORENTIA

    MERCATO POPOLARE
    QKThcpL
    Niente di speciale, ma é il luogo piú affollato della cittá. Hai dato poca attenzione a questa zona, ma quando ci sei passato hai notato merci di qualsiasi tipo e genti provenienti da tutto il mondo. Potrebbe essere una location utile da investigare.




    Mentre tutti cercate attorno a voi, probabilmente cercando di individuare figure di serpente, notate alcune scene particolari.

    Jericho cerca di osservare la zona ma non nota nulla di particolare. Se non per il volto di una persona, qualcuno che gli é estremamente famigliare, o almeno crede, lo vede solo per un istante, incappucciato, passare a una certa distanza. Ma non ritiene sia correlato alla missione presente. Ha quel volto in un meandro nascosto della memoria... lo distrae per qualche istante, poi finalmente ritorna a concentrarsi sulla missione.

    Akira nota immediatamente un banco dove vendono uncini da pesca, aghi di vario tipo, e altri strumenti acuminati dedicati alla pesca. La sua inventiva di tortura prende vita e lo distrae per qualche istante. Un piccolo gruppo di persone dalla pelle scura di una certa stazza lo passano alle spalle, li vede con la coda dell'occhio. Hanno un accento pesante, tipico di Sumadea, lo riconosce, ricordandosi di un gruppo di Sumadeani che si era fermato a Tortuga per 10 anni, per poi scomparire.

    Davmorn invece nota uno stand in particolare, pieno di pendagli, amuleti e gioiellini. Uno di questi é verdastro, forse di giada. Se si avvicina, noterá che anche questo presenta delle serpi, in una trama circolare, e un piccolo cerchio al centro.

    Se prova a interrogare il mercante che tende lo stand riguardo al pendaglio, questo esiterá a rispondere onestamente, spiegando che molti clienti passano dal suo stand, e lui spesso compra dai suoi acquirenti.
    Interrogato ripetutamente, e con un incentivo in Gold o in minacce, risponde che gli sembra di ricordarsi. Si trattava di un individuo molto alto, ben piazzato, con un enorme spadone, probabilmente un combattente dell'arena.
    Disse che voleva liberarsi di quell'amuleto e che il mercante poteva farne ció che voleva.
    Questo é successo giusto ieri. Vi chiede come mai volete sapere dell'amuleto e perché avete insistito cosí tanto, curioso.
     
    Top
    .
  13. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero



    Akira osservò i due con un espressione a metà fra il perplesso e il guardingo, ma le sue labbra si piegarono nuovamente in un sorriso affabile, se tale lo si poteva definire, e rispose a Davmorn:

    "Non ti scaldare per così poco, caro... tanto nessuno esce vivo dalla vita..."

    Akira parlò mantenendo il sorriso sul volto, mentre i suoi occhi osservavano i suoi interlocutori con la cautela di un giaguaro nascosto nell'erba alta della savana.
    Non sapeva ancora se i due potevano "vedere" la grandezza del suo progetto, ma di certo erano gli unici due uomini che era riuscito a reclutare con "il gioco del biglietto".
    Ed era già un qualcosa!

    "Non ci siamo ancora presentati.
    So che vorremmo mantenere il riserbo sui nostri nomi, ma trovo scomodo collaborare senza conoscere almeno i vostri nomi."


    Il Cappellaio assunse un' espressione sorpresa un po' ingenua, come quella di qualcuno che si è appena ricordato di qualcosa.
    Non sa se vuole pronunciare il proprio nome davanti ai due sconosciuti, però...ci tiene troppo.
    Odia lasciarlo scivolare al vento!
    Però...però...sarebbe scortese restare in silenzio, in fin dei conti adesso erano diventati i suoi nuovi compagni d'avventura.

    "Il mio nome? Oh, ma che sbadato che sono, permettetemi di presentarmi..." - con un mezzo sorriso Akira eseguì una piccola riverenza scenica

    "...Akira il Cappellaio, al vostro servizio! " - disse alzando le braccia verso il cielo con la gestualità e il tono di un presentatore che annuncia uno spettacolo

    "E voi siete ? "

    ------------------------------------------------------------------------------

    Proseguirono nella missione, dimenandosi tra la folla in cerca di qualche indizio.
    D'un tratto Akira notò un bancone da pesca, che gli riportò alla mente ricordi del suo passato a Tortuga.
    Si ricordò, infatti, di quando una volta con il suo amico Tirai andarono a pesca sul molo, scordandosi un appuntamento con un trafficante di Florentia , facendo saltare un'accordo milionario tra le due città e generando l'ira del boss Shigeharu-sama .

    "Vi dico che Testagrigia vincerà questa sera. Fidatemi di me."

    "Ma si scontrerà questa sera con Krous, il campione dell'Arena. Non ha speranze."

    Un brevissimo dialogo tra un gruppo di uomini che gli passarono alle spalle, riportò il Cappellaio alla realtà.
    Akira si voltò di scatto nella loro direzione.
    Quell'accento non gli era per nulla nuovo, ma non riusciva a ricordarsi dove l' avesse sentito prima.
    All'improvviso gli tornò in mente un gruppo di Sumadeani che si era fermato a Tortuga per cercar di entrare nel giro della droga e prendersi una fetta di territorio.
    Questi, dopo una guerra durata qualche anno, erano stati poi quasi tutti sterminati dal Clan Shigeharu e i pochi superstiti si erano dati alla macchia.

    Era davvero strano come due scene susseguitesi una dopo l'altra, lo avevano riportato indietro nel tempo nella sua Tortuga.
    La sua Tortuga dove adesso si stava combattendo una faida tra i maggiori Clan mafiosi, guerra che aveva provocato lui stesso.

    "Curioso." mormorò il Cappellaio riecheggiando il suo pensiero.



    Edited by Mike Portnoyz - 18/5/2018, 00:42
     
    Top
    .
  14. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Le serpi di Florentia


    La confidenza del cappellaio era ambigua, rispose in modo vago all'avvertimento e lasciò la parola all'uomo dai capelli neri: disse che per quanto potesse non piacere presentarsi in questi incarichi, egli si trovava scomodo senza sapere il loro nome.
    Davmorn gli lanciò un'intensa occhiata per un secondo; aveva proprio ragione, chiedere il nome risultava sempre sospetto in questi lavoretti. In effetti il suo vocabolario era di gran lunga più esteso del Malygos, le apparenze da duro potevano ingannare: quante erano le probabilità di beccare una spia a Florentia?
    Non poteva saperlo. Forse il recente attentato alla sua vita continuava a renderlo paranoico, facendogli puntare le verdi iridi attorno a lui continuamente. Solo dopo che Akira si presentò con fare teatrale, rispose a sua volta:
    Sono Davmorn. mostrandosi piuttosto freddo, ancora non riusciva a fidarsi della sua squadra. Era meglio mantenere il cognome fuori dalle presentazioni in queste terre, non si poteva mai sapere in quei quattordici anni cosa aveva combinato il boss Malygos senior.
    Rivediamoci qui fra poco, guardate il telone! disse rivolto ai due, indicando sopra di loro l'unico tendone giallo sgargiante: l'ultima cosa che voleva era perdersi quei due nelle ricerche. D'altro canto muovendosi in un gruppo unico avrebbero attirato più attenzione e avrebbero notato meno dettagli: il giovane incominciò a muoversi nella folla a velocità moderata. Lanciava occhiate furtive ad ogni bancarella, più approfondite se qualcuno dinanzi a lui si muoveva lento, proseguendo in ciò per un minuto e mezzo.

    Uno dei tanti commercianti guadagnò la sua attenzione, fra il brusio generale era l'unico a non contribuire. Il signore un pò in avanti con l'età se ne stava sulle sue, il suo banco era colmo di sgargianti oggetti. Probabilmente non cercava di acquistarsi clienti come gli altri perché era conscio del valore alto dei gioielli: per lo più attiravano ricconi o gente che voleva maledirle e darle ai ricconi.
    Dopo essersi messo il cappuccio, si avvicinò con non poca fatica al bancone iniziando ad osservare gli articoli: teneva il volto basso e puntato lì, mostrando appena la bocca ed il cappuccio a becco. In mezzo alle collane appese vi era un pendaglio familiare, si avvicinò alzando inevitabilmente la testa per scrutarlo: al centro del verde gioiello vi era un cerchio con delle serpi incastonate attorno. Decisamente troppo familiare, per non ricordargli il motivo stesso per cui si trovasse lì

    E questo chi te l'ha venduto, buon uomo? esordì mentre con il palmo sfiorava l'oggetto, facendolo roteare a mezz'aria spostando lo sguardo su di lui: ricambiò lo sguardo per qualche secondo senza espressione, quasi fosse intontito dalla domanda inaspettata, per poi fare spallucce.
    E chi se lo ricorda! Ne vedo anche troppe di facce al giorno, giovanotto!.
    Una risposta come altre, ma il vecchio si tradì con le sue stesse mani: l'alchimista notò il negoziante che non riusciva a mantenere il contatto visivo con lui. L'esitazione iniziale.. quest'uomo sapeva definitivamente qualcosa, pensò Dav. Dopo la quarta volta che tolse-rimise gli occhi su di lui, tuonò senza muoversi
    Sforzati. freddo come un ghiacciaio e con gli occhi sbarrati sotto il cappuccio. Un'occhiata interrogativa gli arrivò, c'era un mezzo sorriso sulla faccia di quel vecchiotto: le labbra si chiusero e il suo viso si fece crucciato, notando il prolungato contatto visivo a dir poco preoccupante.
    Non aveva la minima voglia di urtare qualcuno apparentemente innocente, specie se poteva ottenere le informazioni molto più facilmente:
    Ora che ci penso.. si, si! Me l'ha venduto ieri uno bello grosso e alto come una porta, dicendomi di volersene liberare. Quella spada a momenti era più grande di lui, sicuramente è un gladiatore dell'arena!
    Curioso come si fosse rinsavito la memoria improvvisamente: fece una smorfia mentre elaborava le informazioni ricevute.
    Perché un gladiatore era in possesso di un medaglione identico a quello dato ad Akira?

    Tsk.. se quel matto si fosse almeno fatto dire il significato dei serpenti..
    La simbologia di quelle terre era troppo vasta da comprendere ad intuito: i rettili incastonati nella giada potevano significare qualsiasi cosa. Un gruppo criminale? Un "monito di avvertimento"? Chissà..
    Ma perché mi chiedete dell'amuleto? Come mai vi interessa così tanto?
    Nemmeno lo guardò nuovamente, ormai il precedente sguardo prolungato era stato più che sufficiente: l'occhiata minacciosa ed il tatuaggio sotto di essa potevano già aver dato idea al mercante di chi si trovasse davanti.
    Buona giornata disse pacato lasciando il signore senza risposta. Si voltò di spalle con l'intenzione di tornare al suo gruppo e rivelare le informazioni ottenute ai due.


    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete: //
    Scheda:
    Davmorn Malygos


    Edited by Mad4Opps - 21/5/2018, 03:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Un'ombra dal Passato


    Le presentazioni dei due potevano considerarsi diametralmente opposte.
    Il primo a rivelare la sua identità fu il ragazzo con la tuba, presentandosi in maniera alquanto scenica ed esagerata come "Akira, il cappellaio".

    Ho sempre l'impressione che mi stia prendendo per il culo...

    L'incappucciato, invece, pronunciò il suo nome con freddezza, quasi a denti stretti, come se non volesse farlo sapere in giro. Sembrava più portato dell'altro a passare inosservato, ma questo poteva dedurlo anche dal suo vestiario.

    Come se avesse paura di qualcuno o forse ha semplicemente problemi con la legge.

    Il suo compito non era indagare nel passato dei suoi compagni, ma capire chi si celava dietro il medaglione e fare meno domande non necessarie possibili; colse l'invito del cappellaio per presentarsi a sua volta in maniera pacata.

    Koshiro Shimada.

    Abbozzò un quasi inchino mentre proferiva quelle parole. L'etichetta gli imperava di mostrarsi cortese, ma il suo carattere diffidente lo bloccava, facendolo apparire impacciato.

    Dopo quella breve parentesi riprese la sua solita posa austera e proseguì cercando di schivare le persone sulla sua strada, senza per questo strattonarle di prepotenza; un tempo gli riusciva bene, ma, a giudicare dalle imprecazioni di chi gli veniva contro, non era più agile come un tempo.

    Giunti pressoché al centro, Davmorn propose di dividersi per coprire un'area più vasta con le ricerche; ciò gli avrebbe fatto risparmiare tempo e da soli avrebbero attirato meno sguardi indiscreti. L'invito venne puntualmente colto dallo spadaccino per allontanarsi dall'inquietante Akira e vagabondare tra le bancarelle per valutare la merce esposta, con particolare interesse verso qualsiasi cosa gli ricordasse il medaglione.

    Odori, suoni e le informazioni visive erano troppe per poter essere carpite tutte ed inevitabilmente Koshiro si perse qualche dettaglio importante: mentre avanzava cautamente tra la folla per un attimo gli pare di intravedere un volto conosciuto, ma lo supera subito dopo, non lasciandogli nemmeno il tempo per avvicinarsi. Prova a raggiungerlo, ma quella figura ammantata sa far perdere le sue tracce e scompare in uno dei tanti vicoli, coperto dalla ressa.

    Shinobi?

    Rimase per un qualche secondo fermo in mezzo alla strada, incurante degli urti provocati dalle persone intorno.
    Le labbra immobili in una smorfia inquieta e gli occhi fissi verso l'orizzonte, le sopracciglia leggermente inarcate verso l'interno; più sforzava il cervello e più gli appariva l'unica risposta plausibile.

    Nulla di buono.

    Sperava di non essere stato riconosciuto, ma doveva aspettarsi lo scenario peggiore per prepararsi al meglio.

    Qualcuno mi ha identificato e mi ha pedinato fin'ora? Allora non ha senso passarmi davanti così, voleva farsi notare... spero di sbagliarmi.

    Trattenne il sudore freddo, magari si stava agitando per nulla; si tolse dal centro della strada e tornò a controllare le bancarelle in cerca di indizio, con un occhio sempre vigile a ciò che accadeva alle sue spalle.
    La sua ricerca infruttuosa sarebbe durata ancora qualche minuto, riunendosi al resto del gruppo ed ascoltare cosa avevano da dire.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Armi e Armature:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati



     
    Top
    .
45 replies since 14/5/2018, 03:36   687 views
  Share  
.