[HUNT] L'uovo di Thuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'uovo di Thuk


    Nia si era presa la gloria di comandare il gruppo, senza tirarsi indietro dalle sue responsabilità. Si mise in prima linea mentre tutti e tre avevano gli occhi puntati in una sola direzione: passarono solo tre o quattro secondi, ma a Dav parvero interminabili.

    I rumori della giungla sembrarono arrestarsi momentaneamente; poco più a lato di dove osservava un cespuglio si scosse. C'era ancora un bel pò di distanza, il ragazzo non godeva dell'occhio di un arciere e non potè dunque scorgere dettagli: la visione di quattro punti luminosi lo destabilizzò.
    Eccoli.. pensò, una ventata soffiò sull'umido sudore della fronte risvegliandolo. Sentì il cuore aumentare il suo battito, non poteva capire di quale bestiaccia si trattasse tantomeno le sue dimensioni: il suo primo pensiero fu la silenziosa fuga, attese comunque ordini.

    La donna condivise la sua idea, ricordando a tutti loro di guardarsi le spalle:
    Proseguiamo. Mykko chiudi la fila e tieniti a non più di cinque metri da me. Dav, tu tra me e Mykko.
    Nemmeno annuì con la testa, istintivamente si piazzò dietro alla donna assicurandosi della presenza dell'incappucciato alle sue spalle: anni nelle strette vie di Tortuga lo facevano sentire a disagio con qualcuno dietro, ma tanta era l'adrenalina del momento che nemmeno pensò a ciò fidandosi ciecamente del ragazzo.
    Incominciò a camminare in punta di piedi, cercando di ridurre i rumori alla minima soglia: il respiro umano. La nuova armatura rinforzata ma tutto sommato leggera avrebbe facilitato l'atletico passo
    [Movimento gratuito: 5m]
    [Stance: Stealth]

    CITAZIONE
    Stance: Stealth *
    L'utilizzatore si è addestrato nell'arte di muoversi silenziosamente e diventare difficilmente individuabili in ambienti poco illuminati. Si è come invisibili oltre i 15 metri di distanza. Movimenti senza costo -5 metri. Non si può attivare se osservati.
    La stance viene immediatamente interrotta se si usa lo slot azione.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio attacco.

    Forza e coraggio. bisbigliò infine a Mykko, cercando di rassicurare il compagno: le fronde lo avrebbero coperto dalla distanza, permettendo un contrattacco effettivo in caso di agguato. In tutto questo il Malygos si sarebbe guardato intorno cautamente, evitando il contatto visivo con i possibili aggressori: se erano bestie territoriali magari li avrebbero lasciati fuggire dalla zona, a patto che alzassero i tacchi rapidamente...
    Come aveva ben detto il Tecnomancer, prima prendevano quel dannato uovo e prima potevano cominciare a sentirsi tranquilli.


    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Arti segrete: //
    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown: //

    Posizione: //

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti: Stealth
    Status/Buff: //
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Predators
    Continuate a camminare, e non udite alcun suono. Forse un leggero fruscio di foglie, qualcosa di appena distinguibile, e solo perché avete l'orecchio teso e tutta l'attenzione sulle vostre percezioni.



    Ma Mykko se ne accorge. Quasi non lo sente, non ne sente l'odore, ma percepisce le vibrazioni nel terreno, leggere, come il passo di un gatto.
    Forse si tratta di un felino? Alle sue spalle, due creature si sono lanciate in uno scatto che farebbe invidia a qualsiasi predatore da imboscata che si rispetti.

    Raptors.

    tquIGmQ



    Due, corrono, la testa bassa, la coda tesa, e la bocca mezza aperta, pronti a mordere.
    Si avvicinano a voi, armati di artigli lunghi 15 cm, affilati come lame, e una degna fila di denti per strapparvi la carne.

    Hanno fame e fanno sul serio.

    j2

    HP: 100%
    k1

    HP: 100%


    VELOCIRAPTOR 1

    Potenza: 30
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:


    VELOCIRAPTOR 2

    Potenza: 40
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:


    POSTATEMI LA MAPPA CON LE POSIZIONI GIUSTE PLS



    Edited by Mike Portnoyz - 25/5/2018, 01:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    L'Uovo di Thuk - Veloci Raptors
    Nia odiava aver ragione, in particolare in situazioni come quelle. Avevano ripreso a camminare e pochi passi dopo Mykko l'aveva messa in guardia riguardo lo spostamento delle due creature di prima che erano finalmente uscite allo scoperto ed erano evidentemente affamate.
    A prima vista la ragazza si rese conto di non aver mai visto delle bestie del genere. Sembravano dei grossi rettili, ma che erano in grado di stare eretti e camminare su due zampe invece che su quattro. Una cosa che invece notò bene furono i loro artigli affilati e i denti aguzzi. Doveva evitare di farsi raggiungere da quelle estremità affilate e dato che aveva già avuto a che fare con altre creature della giungla di Nasradeva sapeva perfettamente che non era il caso di sottovalutarle.
    - Non credo riusciremo a scappare. - disse notando come quelle bestie si erano mosse agevolmente in quell'ambiente, mentre loro erano affaticati dal caldo e dal non avere quasi la più pallida idea di dove andare. - Agiamo con cautela. Non cercate di strafare e tenetevi sempre un margine di movimento. -
    Quella era l'idea del piano, ma l'istinto della ragazza le suggeriva comunque di provare a colpire a piena forza almeno uno dei due lucertoloni troppo cresciuti. Non sembravano molto resistenti e non credeva avrebbero retto l'impatto di un suo pugno a piena potenza, ma era anche vero che sembravano agili e non se la sentiva di sottovalutarli.
    Poteva comunque saggiare le loro capacità esponendosi, ma senza sbilanciarsi. Non era proprio il suo stile, ma per stavolta se lo sarebbe fatto andare bene; anche perché non c'era solo la sua sicurezza in ballo, ma anche quella di Mad e Mykko. Non avrebbe mai più lasciato indietro qualcuno.
    Inspirò lentamente e mantenendo la postura a baricentro basso che aveva utilizzato in precedenza si mosse verso le due creature, ma si rese immediatamente conto di non essere sufficientemente vicina per poter colpire quella più piccola, così dovette fare un ulteriore sforzo per arrivare a portata.
    [Stance: Boei]
    [Movimento Gratuito 5m]
    [Rapido] - [Movimento Extra 5m]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Da vicino la creatura appariva pericolosa per via delle sue estremità affilate, ma come stazza non era tanto più grande della ragazza stessa, dunque Nia suppose che dovesse più o meno avere la sua stessa forza o resistenza.
    Il suo occhi esperto individuò almeno due punti in cui colpire per arrecare il massimo danno, ma per una volta il suo istinto tirò indietro le redini. Davmorn era in gamba, ma non godeva del suo stesso potenziale offensivo, e di Mykko non sapeva ancora nulla. Se si fosse fatta mettere sotto scacco immediatamente da quelle due creature poi come avrebbero protetto l'uovo nel caso in cui la madre si fosse fatta viva?
    Per una volta decise di andarci con cautela. Doveva colpire forte, ma senza esagerare.
    [Aura: Chant of Bravery]
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (su Raptor 1)

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Kakute) = 80

    Rapidamente Nia concentrò una parte della propria energia spirituale nelle braccia e sferrò un pugno mirando al viso della creatura. Se avesse colpito il bersaglio i tirapugni che aveva recentemente acquistato a Benthus avrebbero potuto lacerato la carne e causare una ferita aperta e sanguinante, a patto che il colpo fosse abbastanza potente.
    Osservò poi l'evolversi della situazione. Era pronta a reagire nel caso la bestia si fosse scagliata su di lei, e sperò che anche Davmorn e Mykko fossero pronti per un'eventualità del genere.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    CITAZIONE
    Passive: Lacerate: (Kakute)
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Passive: Brawler: (Kakute)
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Small Size (Talento Extra)
    Il fisico del personaggio è così minuto da garantirgli un'agilità impareggiabile. Il costo della schivata non può essere modificato da talenti di altri personaggi. Non è possibile equipaggiare Armature Pesanti o Armature Leggere di Classe superiore a II.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 30

    Vita: 200

    100%


    Chakra: 240 -15 = 225

    94%


    Aura Cremisi: 0

    0%


    Posizione: (Vedi Mappa)

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei
    Chant of Bravery

    Status/Buff:
    +20 Potenza (Chant of Bravery)

    Equip:
    Kakute [Danno 20]
    Protezioni di Classe II [Blocco 40]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore



    LINK - MAPPA


    WXxKnrE



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Paura

    d31234a45bd39bfc97db7959890e2438


    Arrivano!

    Ululò al minimo sentore dell'avvicinamento delle due creature nascoste, cercando di allertare in tal modo i suoi due compagni.

    Dal vivo facevano molta più paura. Questo fu il primo pensiero di Mykko che con un tonfo al cuore si voltò di scatto per affrontare la nuova minaccia.

    Se non altro aveva potuto sentirli arrivare. In mancanza dei suoi talenti, quei due cosi avrebbro potuto piombarti addosso e squartarti prima ancora che tu potessi vederli.

    Mykko cercò di mantenere la concentrazione, cercando di opprimere la paura che si era impadronita del suo corpo. Da piccolo aveva molte volte immaginato la brutalità dei grossi rettili carnivori, avendo più volte incubi al riguardo. Questa volta li doveva affrontare per davvero, ma lui non aveva più 10 anni.

    Mantenne costante il flusso di chakra per mantenere la protezione rinforzata attorno alla propria armatura. Contemporaneamente, fece qualche passo per raggiungere Nia, convinto che se fossero rimasti vicini avrebbero aumentato le loro probabilità di sopravvivenza.
    [Aura: Corestone Resonance]
    [Chakra: 10]



    Quasi sussultò quando vide Nia avventarsi su quello più vicino e sferrare un unico colpo.

    Deglutì, sentendo le direttive della donna. Forse se dimostravano di non avere paura di loro e li punzecchiavano avrebbero desistito senza colpo ferire. Sembravano animali da agguato, non da scontro frontale.

    Nia fa attenzione!

    Non potè far a meno comunque di dire, mentre per impedire che tutta l'attenzione delle bestie si concentrasse su Nia, puntò il proprio revolver hextech contro la stessa creatura attaccata dalla ragazza, rilasciando due proiettili energetici verso il suo addome.

    [Rapido][Attacco con catalizzatore][20]
    [Rapido][Attacco con catalizzatore][20]

    Il suo sguardo era concentrato sui dinosauri. L'adrenalina era a mille.

    CITAZIONE
    Catalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Descrizione: Quest'arma può avere qualsiasi forma purché debba essere impugnata in una mano.
    Uso [Rapido]: L'utilizzatore sceglie un elemento e rilascia un proiettile di elemento neutro contro un bersaglio entro 15m. Il colpo dimezza la resistenza elementale del bersaglio (comprese barriere e armature) verso l'elemento scelto. Dura per due DIFESE
    Danno: 20

    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    CITAZIONE
    DEVICE: Coreshell
    Il Trinket si dissasembla per integrarsi all'armatura dell'utilizzatore. Diventa un integrazione delle armature dell'utilizzatore che Blocca 15 danni fisici. Nel caso in cui non si indossi un armatura, il Blocco viene comunque applicato ma l'utilizzatore si considera come se continuasse a non indossare armature. I colpi fisici subiti si applicano anche al trinket.

    Statistiche
    Vita: 200
    Chakra: 130 -10
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30] [+15]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance


    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:

    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    //

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Movimenti:


    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    3x Pozione Spirito Piccola

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


     
    Top
    .
  5. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'uovo di Thuk


    Quatti quatti si allontanavano dalla boscaglia, il passo era di media intensità e correre avrebbe certamente attirato più attenzione. Si guardava intorno senza ancora riuscire a cogliere rumori o altro, poi qualcosa nella mente gli disse, fortunatamente, di guardarsi le spalle ancora una volta. Rabbrividì notando qualcosa in movimento, voltando rapidamente l'intero corpo e preparandosi al combattimento
    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Fortunatamente le lame erano prontamente estratte da oltre cinque minuti, purtroppo arrivava il momento di utilizzarle. Le bestie avanzavano e adesso erano nitide agli occhi del Malygos: due zampe si ancoravano nel terreno sfaldando erbacce, le altre due poco sotto due file di numerosi ed aguzzi denti. La coda rigida era più lunga dell'intero corpo, due grandi rettili mai visti o conosciuti prima correvano verso Davmorn: si paralizzò un brevissimo istante, realizzando l'opzione della fuga svanirgli tra le mani come fumo..
    Non appena il capitano iniziò a correre incontro alle creature, Davmorn gli scattò dietro con altrettanta velocità
    [Movimento Gratuito - 5 dei 10m - Davmorn->Casella a destra di Nia]
    Vide un paio dei suoi letali cazzotti partire, ma non riuscì a coglierne il risultato tant'era la foga. Si lanciò nel combattimento dando manforte, cercando di sferrare la sua rapida e letale combinazione quadrupla: non era conscio della forza dei nuovi nemici, motivo per cui decise di non andare all in.
    [Rapido - Attacco fisico]
    [Rapido - Attacco fisico]

    CITAZIONE
    DANNO TOTALE: 10(pot)+10(arma)+30(rogue)= 50 + 25(dual wield) + 50 + 25(dual wield)

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Arti segrete: //
    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown: //

    Posizione: Il quadrato alla destra di Nia

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: //
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Predators
    Continuate a camminare, e non udite alcun suono. Forse un leggero fruscio di foglie, qualcosa di appena distinguibile, e solo perché avete l'orecchio teso e tutta l'attenzione sulle vostre percezioni.



    tquIGmQ



    Velociraptor 1, con riflessi sorprendentemente rapidi, si abbassa, evitando l'attacco di Nia, sottraendo il muso al colpo di Kakute.

    CITAZIONE
    Strategic Advantage
    La propria competenza strategica permette di calcolare efficientemente un proprio attacco per sfruttarlo a scopo difensivo. Una volta per combattimento, dopo aver speso tutti gli slot in attacco, é possibile avere un [Azione] da usare in difesa..

    CITAZIONE
    Passive: Wild Agility
    La schivata costa Azione.

    [Azione - Schivata]

    Viene poi travolta dalla serie di colpi di Davmorn. La pelle squamosa e spessa della bestia rende peró difficile infliggere danni significativi.
    Davmorn si accorge subito che la sua mano debole causa appena dei graffi superficiali.

    [Danni subiti - 35 + 35 = 70]

    Si aggiungono poi i due colpi di Mykko, che sembrano confondere la creatura, che non capisce da dove siano arrivati.

    [Danni subiti - 20 + 20 = 40]

    ====================== RECUPERO ======================

    Il raptor, subiti gli abusi, arretra qualche metro, gira la testa verso la savana e comincia ad emettere delle vocalizzazioni piuttosto rumorose, tornando poi ad osservarvi con quegli occhi freddi e rettiliani.

    [Movimento Gratuito - sudovest + sudovest]

    [Rapido - Raptor Call]
    CITAZIONE
    Raptor Call
    [Rapido]
    Chiama altri Velociraptor a unirsi alla caccia, se ce ne sono nei paraggi.
    Attira tutti i Raptor nel raggio di 50 metri.

    VOCALIZZAZIONE


    Non succede nulla, ma Mykko avverte due presenze avvicinarsi rapidamente, invisibili nella vegetazione fitta della giungla.

    Velociraptor 2, si fionda su Mykko, con un balzo agile, cercando di buttarlo a terra.
    Ha dimensioni superiori all'altro Raptor, e sembra anche piú impaziente.

    [Azione - Leap]
    CITAZIONE
    Leap
    [Azione]
    Esegue un salto di 5m. Permette di eseguire Talon gratuitamente, e atterra il suo bersaglio, bloccandolo in Raptor
    Hold.

    CITAZIONE
    Talon
    [Azione]
    Attacca con un enorme artiglio delle zampe, lacerando la carne del suo bersaglio. Ignora BLOCCO 20. Danno 70, causa BLEED.

    CITAZIONE
    Raptor Hold
    [Gratuito]
    Il raptor atterra il suo avversario, bloccandolo sotto a uno dei suoi talloni artigliati. Il bersaglio non si puó spostare. Solo una tecnica che sposti il Raptor puó liberare la preda. Il bersaglio puó liberarsi spendendo [Azione] se possiede almeno una disciplina fisica al Rank 3. Puó liberarsi spendendo [Rapido] se possiede una disciplina al Rank 4.

    Poi cerca di assaggiare la sua preda, cercando di morderlo al collo due volte.

    [Danno Talon - 70, blocco 20, BLEED]

    [Rapido - Nip]
    [Rapido - Nip]
    CITAZIONE
    Nip
    [Rapido]
    Un morso veloce. Causa danno +10.

    [Danno: 40 + 40]

    iR0pl2y

    j2

    HP: 100% - 110
    k1

    HP: 100%


    VELOCIRAPTOR 1

    Vita: ?? - 110
    Potenza: 30
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:


    VELOCIRAPTOR 2

    Vita: ??
    Potenza: 40
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:


    MAPPA



    Edited by Ryuk* - 25/5/2018, 22:09
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    L'Uovo di Thuk - Il Capo del Branco
    Con sorprendente velocità il lucertolone si scansò evitando di essere colpito in pieno muso dal pugno di Nia, che in tutta risposta imprecò sonoramente. Tuttavia i rapidi attacchi di Davmorn andarono a segno causando un discreto danno alla creatura, così come colpi sparati dalla strana arma in possesso di Mykko. Tuttavia invece che ingaggiarli ancora, la bestia si ritirò e rivolgendosi verso la giungla alle sue spalle emise una serie di richiami striduli.
    - Merda! - disse voltandosi a guardare i compagni. - Sta chiamando i rinforzi. -
    Non aveva idea se quella fosse o meno la verità, ma quella era stata la sua prima impressione, e tanto le bastava per perdere quel minimo di controllo e compostezza che era riuscita a mantenere fino a quel momento.
    Inoltre quando vide l'altro lucertolone scagliarsi contro Mykko in quel modo, decise che non si sarebbe più trattenuta. Quelle bestie volevano sopraffarli con la forza del numero? Allora lei li avrebbe spazzati via uno ad uno a suon di cazzotti.
    [Stance: Kemto]
    [Movimento Gratuito 5m] (verso Mykko)

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    Nel muoversi per portarsi vicino all'altra bestia cambiò la propria postura, passando da una prevalentemente portata per la fuga a una incentrata sull'offesa. Non l'avrebbe aiutata a infliggere più danni, ma di certo i suoi colpi avrebbero avuto una sorta di effetto debilitante sugli avversari che non sarebbero riusciti a reagire al massimo delle loro forze.
    - Dav! Stammi vicino! - disse cercando lo sguardo del ragazzo. Non voleva che commettesse l'imprudenza di correre dietro all'altro lucertolone rischiando di finire chiuso a tenaglia tra lui e gli eventuali rinforzi in arrivo.
    [Aura: Chant of Bravery]
    [Rapido] - [Power Up]
    [Rapido] - [Pain Endurance]

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Power-up
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale, tramutandola in potenza fisica.
    Per la durata, aggiunge danno aggiuntivo alle prime due azioni offensive del turno (attacchi fisici base o talenti fisici offensivi). Il danno è pari alla vita spesa. Non cumula se eseguita più volte, ma permane il valore dell'ultimo cast.
    Nel caso di Dual Wield si applica il bonus unicamente al danno della mano dominante..
    [Durata: 2 turni oltre l'attivazione]
    [Costo Vita: min. 10 - max. 30]

    CITAZIONE
    Skill: Pain Endurance
    [Rapido]
    Focus: utilità
    Il portatore consuma la propria energia vitale, tramutandola in incredibile resistenza fisica e sopportazione del dolore.
    Per la durata, ignora danno pari al quantitativo pari alla vita spesa durante la propria DIFESA. Non cumula se eseguita più volte, ma permane il valore dell'ultimo cast.
    [Durata: 2 turni oltre l'attivazione]
    [Costo Vita: min. 10 - max. 30]

    CITAZIONE
    Vita Spesa: 30 (Power Up) + 30 (Pain Endurance) = 60

    Con un impeto travolgente Nia richiamò la propria forza vitale nel marchio, per un istante la nuca della ragazza fu avvolta da un bagliore bluastro, mentre l'intero corpo della giovane cominciava ad ammantarsi di una minacciosa aura rossastra. Quello era il segnale che il marchio stava facendo il suo effetto e che i suoi prossimi colpi sarebbero stati duri come la roccia.
    Quei coccodrilli bipedi pensavano di poter sbranare Mykko così facilmente? Beh, avevano decisamente sottovalutato il capobranco.
    [Azione] - [Chain Combo]
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Kakute) + 30 (Power Up) = 120*2 = 240

    Nia avrebbe provato a concatenare una combinazione di pugno e calcio contro l'addome della bestia, cercando forse invano di spostarla nel caso fosse riuscita ad atterrare il povero Mykko. Al termine del suo attacco, esausta per lo sforzo, la ragazza si sarebbe concessa un breve grido liberatorio.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Lacerate: (Kakute)
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Passive: Brawler: (Kakute)
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Small Size (Talento Extra)
    Il fisico del personaggio è così minuto da garantirgli un'agilità impareggiabile. Il costo della schivata non può essere modificato da talenti di altri personaggi. Non è possibile equipaggiare Armature Pesanti o Armature Leggere di Classe superiore a II.

    CITAZIONE
    Passive: Altered Metabolism
    Il marchio altera enormemente le funzioni vitali del portatore. Se la riserva Aura Cremisi non è vuota, ogni tipo di cura alla propria Vita ha effetto pari a un terzo della cura totale (oggetti, pozioni, skill).

    CITAZIONE
    Passive: Crimson Aura
    Le skill di questa arte segreta consumano Vita invece di Chakra. L'energia vitale viene accumulata all'interno del marchio, man mano che l'energia aumenta un'aura rossastra avvolge il portatore. Il quantitativo speso si accumula in una riserva extra chiamata Aura Cremisi. Caricare questa riserva conferisce i seguenti vantaggi:
    Aura Cremisi >= 40 La potenza è aumentata in maniera fissa di +10.
    Aura Cremisi >= 80 I propri danni fisici non possono essere ridotti da riduzioni che agiscono sull'utilizzatore.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 40 (30 +10)

    Vita: 200 -60 = 140

    70%


    Chakra: 225 -15= 210

    88%


    Aura Cremisi: 60

    66%


    Posizione: (Vedi Mappa)

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Power Up
    [Rapido] - Pain Endurance
    [Azione] - [Chain Combo]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Chant of Bravery

    Status/Buff:
    +20 Potenza (Chant of Bravery)
    +30 Danno primi due attacchi (Power Up) [0/2]
    +30 Res Fisica (Pain Endurance) [0/2]

    Equip:
    Kakute [Danno 20]
    Protezioni di Classe II [Blocco 40]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore



    LINK - MAPPA


    WXxKnrE



     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'uovo di Thuk


    Il rettile schivò inaspettatamente il colpo di Nia chinando il capo; Davmorn colpì con maggior determinazione sicuro delle sue capacità. Le lame sfregiarono la verde superficie più coriacea del dovuto: non una singola ferita si squarciò su di essa, rimasta per lo più intatta. I lamenti della bestia fecero intendere al ragazzo di non aver causato poi così tanto danno, stesso discorso per i colpi dell'arma di Mykko: non aveva mai visto prima d'ora quell'avventuriero ma gli sembrava scaltro, gran merito anche dell'apparecchiatura tecnologica.

    La creatura sguazzò dalle sue grinfie allontanandosi: si erse in direzione della boscaglia ed emise il suo inconfondibile stridulo. Se un raptor relativamente piccolo era così maestoso, non voleva nemmeno lontanamente immaginarsi un esemplare enorme: la peggiore delle ipotesi. In un'altra delle ipotesi davvero terribili però ci erano cascati a pero, il grido dell'animale aveva tutta l'aria di essere un richiamo.

    Mykko, senti qualcos.. si bloccò istintivamente, notando il suo compagno in corpo a corpo con l'altra bestia; non sembrava cavarsela bene.
    Dannazione! imprecò eseguendo il breve scatto in rapidità, piazzandosi di fianco all'amico ed accanto alla capitana del gruppo, anche lei accorsa in aiuto.
    Con un grido da battaglia mirò a sferrare nuovamente una combo al dinosauro, cercando quanto meno di allontanarlo dal suo compagno. Era un pessimo momento per rimanere atterrati, se due di loro andavano giù contemporaneamente era la fine: il povero Davmorn sperava che di lì a poco la zona non brulicasse di mostri..
    [Movimento Gratuito - 1 casella in giù]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    DANNO TOTALE: 10(pot)+10(arma)+30(rogue)= 50 + 25(dual wield) + 50 + 25(dual wield)

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Arti segrete: //
    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown: //

    Posizione: Il quadrato alla sinistra di Mykko

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: //
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Reazione

    d31234a45bd39bfc97db7959890e2438


    Probabilmente il suo urlo verso Nia aveva fatto incazzare l'altro raptor che si fiondò immediatamente su di lui, balzandogli addosso mostrando il suo grosso artiglio. Era proprio come aveva letto sui libri, solo che stavolta stava per subirlo in prima persona.

    Lesto fece appello al proprio chakra, essendosi riservato una difesa d'emergenza in caso di necessità. Il congegno che rinforzava la sua armatura si separò da questa circondato da scariche elettromagnetiche mentre si compattava in una barriera che riuscì a frapporsi solo all'ultimo secondo tra sè e il raptor.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [DEVICE: HexTurret][Blocca 40 danni]
    [Passive: HexCondenser][Blocca 20 danni]


    CITAZIONE
    Passive: Hexcondeser
    Utilizzare la Skill: Reassemble conferisce uno scudo energetico che assorbe 20 danni di qualsiasi tipo durante la prossima DIFESA. Non cumulabile se si esegue la Skill più volte nel turno.

    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    Il raptor travolse la torretta riuscendo ad arrivare comunque a Mykko che però ricevette danni molto limitati. L'artiglio della creatura riuscì comunque a penetrare la sua armatura non troppo spessa, provocandogli una ferita superficiale ma sanguinante.
    [Danno subito: 70 -40 -20 -25][0]
    [BLEED ricevuto]
    [Vita -5]


    [Danno sul Trinket: 70 -40 -50][0]

    Schiacciato com'era dal peso del dinosauro, riuscì solo a posizionare le mani a difesa del busto mentre la lucertolona calava rapidamente le fauci su di lui, riuscendo solo a graffiare li avambracci ben protetti di Mykko.

    [Danno subito: 40-25][15]
    [Danno subito: 40-25][15]



    [RECUPERO->ATTACCO]


    Fortunatamente la torreta era rimasta in piedi nonostante il raptor l'avesse superata ed era pronta ad assolvere il suo compito. Si illuminò di un bagliore inteso prima di sparare due dardi energetici contro il rettile, provando a disturbarlo sufficientemente da costringerlo a mollare la presa.
    [Passive: Tower Defense]

    CITAZIONE
    Passive: Tower Defense
    Il DEVICE: Hexturret acquisisce il seguente effetto:
    "Spara due dardi per turno durante il proprio ATTACCO verso qualsiasi bersaglio finisca entro 5 metri dal Trinket. I dardi possono colpire avversari differenti. Il danno è di tipo elementale neutro. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno x dardo: 20]"

    [Danno su raptor 2: 20]
    [Danno su raptor 2: 20]



    Mykko: Toglimi le zampacce di dosso!

    Ululò Mykko da dietro la maschera mentre faceva appello nuovamente alle proprie energie. Svelto richiamò una quantità maggiore di energia per smantellare nuovamente la propria torretta che si combattò per formare una sfera fluttuante del diametro di circa 50 cm. Non appena la sfera fu completamente assemblata, sparò a sua volta un ulteriore attacco energetico più potente, diretto ancora una volta verso il raptor.
    [Rapido][Skill: Reassemble]
    [DEVICE: Hoverball]
    [Associata a Mykko]


    CITAZIONE
    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]


    [Danno su raptor 2: 30]

    Sperò che ciò fosse sufficiente a togliersi quella bestiaccia di dosso, anche perché vide Davmorn e Nia arrivare prontamente in suo soccorso. Nel dubbio comunque, fece scivolare la mano in una tasca interna prelevando una fialetta dal colore fluorescente azzurognolo e la premette sull'apposito inserto posto all'altezza del polso del suo guanto sinistro. La corrente di chakra lo pervase, donandogli sollievo e vigore.
    [Talento: Handtrick]
    [Rapido][Uso Oggetto: Pozione Spirito Piccola]


    CITAZIONE
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    CITAZIONE
    Consumabile: Pozione dello Spirito Piccola
    Devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto.
    CURA: 30 chakra

    [Pozione +30 Chakra]
    [Body Mind][+15 Vita]


    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    Statistiche
    Vita: 200 -5 -30 +15 =180
    Chakra: 120 -30 -10 -10 +30 =100
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 25]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance


    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:

    Status:
    BLEED

    Cooldown
    Pozione Spirito Piccola (0/3)

    Azioni:
    Slot Usati:
    Skill: Reassemble
    [Rapido]
    Uso Oggetto
    [Rapido]

    Slot Restanti:
    [Azione]

    Movimenti:


    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    3x Pozione Spirito Piccola -1

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...




    Edited by Ryuk* - 28/5/2018, 16:31
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Primal Hunger

    tquIGmQ



    Movimenti non specificati, non ho tempo per tenere traccia dei dettagli, guardate nella mappa


    Velociraptor 2 é assalito da una serie di attacchi che non gli lasciano respiro.
    Si leva al primo assalto di Nia, instintivamente mollando la presa su Mykko, che si trova liberato, e torna a respirare piú facilmente ora che non ha piú il peso della preda sul petto.
    CITAZIONE
    Strategic Advantage
    La propria competenza strategica permette di calcolare efficientemente un proprio attacco per sfruttarlo a scopo difensivo. Una volta per combattimento, dopo aver speso tutti gli slot in attacco, é possibile avere un [Azione] da usare in difesa..

    CITAZIONE
    Passive: Wild Agility
    La schivata costa Azione.

    Velociraptor 2 - [Azione - Schivata]

    Ogni altro colpo peró va a segno, schiantandolo a destra e a manca, e lasciando la squamosa pelle del dinosauro ricoperta di ferite aperte. Qualche rivolo di sangue gli scende sulle zampe, ma i suoi occhi gelidi non tradiscono alcuna emozione. Abbassando leggermente la testa, fa qualche passo indietro, allontanandosi dal gruppo.

    Nel frattempo, altri due esemplari si avvicinano con velocitá fulminea.

    Il branco vi assalta con tutta la ferocia che possiede.

    Altri due raptor escono dalla vegetazione, baricentro basso, testa tesa in avanti, anche loro affamati e agguerriti.

    Velociraptor 2, che sembra essere l'alpha del gruppo, arretra leggermente dopo l'attacco ed emette delle vocalizzazioni.
    CITAZIONE
    Skill: Inspire
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero emette un urlo di incoraggiamento che carica i suoi alleati. Questi otterranno uno slot rapido extra durante il prossimo ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]

    Velociraptor 1 e 3 si lanciano entrambi su Nia, bocca spalancata e talloni in avanti, pronti ad affondare gli artigli nella carne e cercare di sbranarla.

    Velociraptor 1 e 3 - [Azione - Leap]
    CITAZIONE
    Leap
    [Azione]
    Esegue un salto di 5m. Permette di eseguire Talon gratuitamente, e atterra il suo bersaglio, bloccandolo in Raptor
    Hold.

    CITAZIONE
    Raptor Hold
    [Gratuito]
    Il raptor atterra il suo avversario, bloccandolo sotto a uno dei suoi talloni artigliati. Il bersaglio non si puó spostare. Solo una tecnica che sposti il Raptor puó liberare la preda. Il bersaglio puó liberarsi spendendo [Azione] se possiede almeno una disciplina fisica al Rank 3. Puó liberarsi spendendo [Rapido] se possiede una disciplina al Rank 4.

    [Danno Talon - 70, blocco 20, BLEED]
    [Danno Talon - 70, blocco 20, BLEED]

    Poi cercano di mordere la ragazza, cercando di affondare gli affilati denti nella carne.

    Velociraptor 1 e 3 [Rapido - Nip] [Rapido - Nip]
    CITAZIONE
    Nip
    [Rapido]
    Un morso veloce. Causa danno +10.

    [Danno Nip = 40 x 4]

    Velociraptor 4, aggirando il resto del gruppo e prendendo una curva larga nell'approcciare, si lancia invece su Davmorn, usando la stessa sequenza.
    Prima gli salta addosso, zampe in avanti e talloni artigliati per buttarlo a testa, poi cerca di piazzare dei morsi.

    Velociraptor 4 - [Azione - Leap]
    CITAZIONE
    Leap
    [Azione]
    Esegue un salto di 5m. Permette di eseguire Talon gratuitamente, e atterra il suo bersaglio, bloccandolo in Raptor
    Hold.

    CITAZIONE
    Raptor Hold
    [Gratuito]
    Il raptor atterra il suo avversario, bloccandolo sotto a uno dei suoi talloni artigliati. Il bersaglio non si puó spostare. Solo una tecnica che sposti il Raptor puó liberare la preda. Il bersaglio puó liberarsi spendendo [Azione] se possiede almeno una disciplina fisica al Rank 3. Puó liberarsi spendendo [Rapido] se possiede una disciplina al Rank 4.

    [Danno Talon - 70, blocco 20, BLEED]

    L'alpha, Velociraptor 2, coperto dal resto del gruppo, resta nel retro a vocalizzare, dandosi un paio di leccate alla sua ferita piú grave, quella inflitta da Nia.

    CITAZIONE
    Reptilian Regeneration
    [Rapido]
    Sterilizza una ferita subita, rimuovendo metá del danno subito da una certa skill/attacco.
    [Cooldown: 2 Turni]

    [Vita Recuperata - 50]



    HP: 100% - 110


    HP: 100% - 240 + 50


    VELOCIRAPTOR 1

    Vita: ?? - 110
    Potenza: 30
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:


    VELOCIRAPTOR 2

    Vita: ?? - 100 (Nia) - 70 (Davmorn) - 70 (Mykko) + 50 = ?? - 190
    Potenza: 40
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: Azione

    Talenti:
    VELOCIRAPTOR 3

    Vita: ??
    Potenza: 30
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:
    VELOCIRAPTOR 4

    Vita: ??
    Potenza: 30
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: 0
    Movimenti gratuiti: 5m

    Slot Rimasti: //

    Talenti:


    MAPPA



    Edited by Mike Portnoyz - 30/5/2018, 16:00
     
    Top
    .
  11. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'uovo di Thuk


    I due si scagliarono a difesa dell'incappucciato, braccato e messo alle strette dal rettile: abbassandosi assieme alla coda riuscì ad eludere facilmente uno dei colpi potenziati da Nia, Davmorn sfruttò il momento per punirlo con le sue lame.
    Provò terribile frustrazione ancora una volta constatando la lieve efficienza delle sue armi contro la corazza naturale delle bestie: non era la prima volta che si trovava dinanzi a situazioni del genere, ancora una volta doveva basarsi sull'astuzia. I colpi combinati alle arti elementali di Mykko furono abbastanza per sballottarlo qua e là costringendolo alla ritirata, ancora una volta sentì i suoi richiami: non aveva più dubbi ormai, quel maledetto era il capo del branco.

    La vegetazione alla sua destra si scosse; altre due creature si unirono alla caccia scattando con tutta la loro agilità circondandoli. A testa bassa, uno dei dinosauri lo caricava dalla direzione frontale: teneva le lame a portata di mano ed era pronto a difendersi, ma si accorse di ben due esemplari verso la donna. Si impressionò vedendo la sua piccola statura comparata con quella delle bestie, vide in un istante con la coda dell'occhio le sue gambe troppo piantate a terra per scattare e difendersi.
    Proprio come aveva fatto nella grotta nera per il bene di Janelly, anche stavolta si sacrificò per il bene della donna di turno. Il momento in cui gli eroi delle fiabe si ergono con il loro scudo, proteggendo i compagni alle sue spalle: lo stesso momento in cui i veri uomini si preparano a d affrontare il dolore, consci di dover sputare sangue.
    Con un grido da guerra balzò rapidamente alla sinistra, frapponendosi fra l'alleata e i dinosauri in arrivo: preparò una rapida coltellata laterale ma mancò nettamente la testa del mostro. Calcolò erroneamente i tempi venendo caricato dal colpo d'incontro, perlomeno riuscì a proteggere la compagna da parte dei danni.
    [Azione - Intercept - Posizione: a sinistra di Mykko]
    Due delle creature lo raggiunsero fulmineamente. Le artigliate zampe si conficcarono nella sua carne aprendogli una ferita sul braccio e sul petto; gli arti inferiori lo colpirono contemporaneamente e l'enorme potenza cinetica lo scagliò a terra. Non ebbe tempo di lamentarsi dell'enorme dolore, tantomeno di osservare l'entità delle proprie ferite; due occhi gelidi e famelici giacevano proprio sopra a lui, quelle dannate zampacce lo costringevano a terra. Vide la terribile arcata dentale venirgli contro la faccia, percependo il terribile fiato della creatura: riuscì a trarsi indietro appena, il giusto per far impattare i denti sulla sua armatura e cacciare a forza le grida fino a quel momento nella serrata bocca.
    CITAZIONE
    Danno subito: 70-5 + 70-5= 130+40-25+40-25= 160
    Bleed: 5+5

    Ecco il recupero, se così vogliamo definirlo: il povero alchimista si era subito una brutta combinazione, nel giro di pochi attimi era passato dal massimo delle sue forze a nemmeno 1/4 di esse. Riusciva a riflettere il suo pallido viso nel vitreo bulbo della bestia, sentiva le forze abbandonarlo pian piano e il sangue colare dai suoi tagli: poteva finirla lì, abbandonarsi alla perdita di conoscenza e lasciarsi sbranare da brava preda.
    Ricordò ciò che aveva imparato in tutti quegli anni. Un bagliore blu si emanò dal suo corpo circondandolo, illuminando in parte il corpo del raptor: anelli di acqua iniziarono a girargli attorno velocemente.
    [Aura - Counterflux]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Da sotto al verde addome dinanzi a se in distanza vedeva il capo del branco, intento a leccarsi le ferite: dannato bastardo..vorrei quell'uovo adesso solo per distruggertelo davanti.. pensò incattivito, conscio di trovarsi in una brutta condizione proprio a causa sua. Acchiappò al volo una delle sfere vorticanti e la scagliò sotto la coda della bestia dinanzi a sé, mirando proprio all'alpha in distanza.
    [Azione - Skill: Geyser]
    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown 2 turni]

    Mentre nel frattempo toccandosi il petto cercò di ripristinare parte delle energie perdute
    [Rapido - Skill:Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify (+1 contatore)
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank= 20+5= 25+meditative= 37]
    [Chakra: 10]

    [Rapido - Skill:Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify (+2 contatore)
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank= 20+10= 30+meditative= 45]
    [Chakra: 10]

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-170= 30+37+45= 112 - 57%
    Chakra: 220-15-25-10-10= 160 - 73%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Arti segrete: //
    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown: Geyser(0/2)

    Posizione: Il quadrato alla sinistra di Mykko

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:

    Aura: Counterflux(Contatore: 2/4)
    Stance: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: x2 BLEED


    Edited by Mad4Opps - 1/6/2018, 02:19
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Reazione

    d31234a45bd39bfc97db7959890e2438


    Un raptor era anche schifosamente agile.

    Quello che avevano preso di mira dopo che aveva assalito Mykko riuscì comunque a sgusciare via, portandosi ad una distanza di sicurezza dai tre avventurieri. Era messo molto male, ma fu immediatamente raggiunto dai rinforzi che fecero muro attorno all'alpha e si scagliarono con immane ferocia sugli umani.

    Mykko era già pronto ad alzare una nuova barriera, solo che i raptor decisero stavolta di ignorarlo completamente.

    Con un tonfo al cuore si voltò verso Davmorn rendendosi conto del suo scatto verso Nia. Stava cercando di intercettare uno dei due raptor che stavano puntando la ragazza frontalmente, rendendosi conto probabilmente che lei era da difendere a tutti i costi, essendo la più pericolosa dei tre.

    Senza pensarci, Mykko fece lo stesso, puntando una mano verso la sfera fluttuante a qualche centimetro da se e spingendola contro il raptor non intercettato da Davmorn. Mentre veniva proiettata a gran velocità contro il raptor a mezz'aria, la sfera si trasformò nuovamente formando un alto e ovale scudo dalla base piatta che avrebbe fatto da barriera.
    [Azione][Skill: Reassemble]

    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    [Hexturret assorbe 40 danni di un Talon su Nia]


    Il dinosauro ovviamente fu solo disturbato dalla torretta, ma la pericolosità del suo attacco ne risentì abbastanza.


    [RECUPERO->ATTACCO]


    La torretta appena piantata svolse il suo compito difensivo, concentrando il fuoco sul raptor 1, già danneggiato dal gruppo.
    [Passive: Tower Defense]

    CITAZIONE
    Passive: Tower Defense
    Il DEVICE: Hexturret acquisisce il seguente effetto:
    "Spara due dardi per turno durante il proprio ATTACCO verso qualsiasi bersaglio finisca entro 5 metri dal Trinket. I dardi possono colpire avversari differenti. Il danno è di tipo elementale neutro. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno x dardo: 20]"

    [Danno su raptor 1: 20]
    [Danno su raptor 1: 20]


    Mykko era quasi in preda al panico.

    Vide i dinosauri in mezzo a loro e i suoi compagni a terra. Davmorn aveva avuto la peggio, due raptor erano su di lui mordendolo ripetutamente. Ma il ragazzo aveva la pelle più dura di quanto sembrasse e sembrava ancora in forze. Utilizzò delle magie che Mykko conosceva molto bene, solo non sapeva quanto sarebbe riuscito a resistere in quel modo.

    Lo vide scagliare con un gesto di stizza un attacco respingente verso il raptor che doveva essere l'alpha, quello messo peggio.

    Dobbiamo ridurne il numero il prima possibile, pensò Mykko. Finchè rimanevano in quattro contro tre se la sarebbero vista davvero brutta.

    Nia! Quindi urlò mentre si portava in avanti per poter avere quel raptor sotto tiro. Mira al raptor più lontano! Dobbiamo ridurne il numero o siamo spacciati!

    Mentre parlava ancora giunse le mani per concentrare una modesta quantità di chakra che poi indirizzò verso il terreno poco più vicino. Questo frantumò all'istante, innalzando una massa informe di terra che fu compressa in quattro forme solide e contudenti. Poi con un gesto deciso, proiettò le forme contro il raptor, cercando di colpirlo con 4 proiettili di terra.
    [Azione][Skill: Rock Bullets]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Disgrega 2+[1xRank]proiettili di roccia e li scaglia contro 1-6 avversari. Ogni colpo conta come un attacco distinto. Gittata 20 metri.
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 20]

    Non contento, concentrò nuovamente il proprio chakra per schiantare un piede a terra. Questo generò un'onda sismica che creò un'apertura sotto i piedi del raptor, colpendolo con un nuovo getto d'acqua pressurizzato.
    [Diede però il tempo a Nia di colpirlo prima, conscio che allontanandolo ulteriormente potesse allontanarlo dal raggio di azione della ragazza]
    [Action: Water Surge]
    [Rapido][Skill: Geyser]


    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown 2 turni]

    Alla fine, le braccia gli si afflosciarono incosciamente e lui respirava a fatica dietro la propria maschera. L'umidità rendeva ogni sforzo un bagno di sudore e lui si rese conto di stare esaurendo le proprie energie. Era un casino.


    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    MAPPA
    La mappa mostra lo spostamento di Davmorn e di Mykko e la posizione del raptor dopo il geyser di Davmorn. Non ho messo la posizione del raptor dopo il geyser di Mykko per mostrare la distanza tra Nia e il raptor.


    n6A9GrE

    Statistiche
    Vita: 180 -5 =175
    Chakra: 100 -10 -10 -20 -25 =35
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 25]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance


    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:

    Status:
    BLEED

    Cooldown
    Pozione Spirito Piccola (1/3)
    Water Surge (0/2)
    Geyser (0/2)

    Azioni:
    Slot Usati:
    Skill: Geyser
    [Rapido]
    Skill: Rock Bullets
    [Azione]

    Slot Restanti:
    [Rapido]

    Movimenti:
    Gratuito 5 m

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 25]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    3x Pozione Spirito Piccola [-1]

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    L'Uovo di Thuk - Rinforzi
    Uno dei due attacchi di Nia impattò sulla pelle del rettile che sembrò reagire bene al colpo nonostante tutta la forza che la ragazza ci aveva messo. Aveva sperato di finirlo in un sol colpo, invece quello era ancora in piedi pronto ad attaccare; e non era solo.
    Nel frattempo erano giunte altre creature richiamate dal rettile che avevano preso di mira in precedenza e con incredibile agilità erano balzati loro addosso. Nia non si capacitava di come fossero in grado di balzare così fuori dal nulla, ma non aveva tempo per pensarci ora perché uno l'aveva già presa di mira.
    Si voltò per fronteggiarlo, ma Davmorn si mise in mezzo intercettando l'attacco che altrimenti sarebbe stato diretto a lei.
    - Dav! - gridò presa un'attimo dalla disperazione mentre vedeva la bestia accanirsi su di lui cercando di morderlo.
    Voleva reagire, ma non era in grado perché un'altra bestia era pronta a saltarle addosso. Si preparò a subire l'inevitabile attacco, quando Mykko fece qualcosa: tramite uno dei suoi strani aggeggi generò una specie di piccolo cannoncino che la protesse parzialmente da balzo del rettile, ma non fu sufficiente a impedirle di cadere a terra ed essere presa di mira dai successivi morsi.
    Da quella posizione non era in grado di fare altro che cercare di ruotare il busto a destra o sinistra cercando di minimizzare i danni, ma la cosa era più difficile del previsto e cercò di incassare al meglio quei colpi.
    Mykko le suggerì di colpire la lucertola più lontana, che era anche quella che aveva chiamato i rinforzi dunque poteva essere un buon piano. Come poteva colpire qualcosa se era bloccata a terra con quel coso sopra di lei?
    - Non posso raggiungerlo! - disse calcolando che anche se fosse riuscita a liberarsi la creatura era comunque troppo distante. - E levati! - disse tirando un calcio alla bestia che la teneva ancorata a terra sperando di riuscire a sgusciare via e rimettersi in piedi.
    Sfortunatamente per lei non sembrava essere così facile rialzarsi in quelle condizioni, ma almeno ora aveva le mani libere e poteva difendersi dalla bestia che aveva sopra di sé.
    Rimaneva il problema di come colpire quel rettile così sfuggente. Forse poteva condensare il potere del marchio in qualcosa per lanciarglielo contro. Dopotutto lo aveva fatto anche a Beralta, poteva funzionare nuovamente?
    Prima di tutto rilasciò il chakra che aveva concentrato negli arti superiori per portare l'attacco precedente, dato che al momento non le sarebbe servito a molto considerata la sua situazione.
    [Azione] - [Crimson Bolt] (su Raptor 2)
    CITAZIONE
    Skill: Crimson Bolt
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il portatore attinge alla riserva Aura Cremisi, tramutando parte dell'aura rossa in energia pura.
    Rilascia un proiettile di diametro 50cm che causa danno elementale fuoco (è composto di materia incandescente) ad un bersaglio entro i 15 metri.
    [Danno: 40]
    [Costo Cremisi: 20]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Crimson Bolt)

    Si concentrò per attingere alla energia del marchio anche in quella posizione scomoda nel proprio palmo e con un gesto di stizza scagliò il proiettile di energia rossa e incandescente contro il rettile indicatole da Mykko sperando che quel suo attacco potesse avere un qualche effetto.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Lacerate: (Kakute)
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Passive: Brawler: (Kakute)
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Small Size (Talento Extra)
    Il fisico del personaggio è così minuto da garantirgli un'agilità impareggiabile. Il costo della schivata non può essere modificato da talenti di altri personaggi. Non è possibile equipaggiare Armature Pesanti o Armature Leggere di Classe superiore a II.

    CITAZIONE
    Passive: Altered Metabolism
    Il marchio altera enormemente le funzioni vitali del portatore. Se la riserva Aura Cremisi non è vuota, ogni tipo di cura alla propria Vita ha effetto pari a un terzo della cura totale (oggetti, pozioni, skill).

    CITAZIONE
    Passive: Crimson Aura
    Le skill di questa arte segreta consumano Vita invece di Chakra. L'energia vitale viene accumulata all'interno del marchio, man mano che l'energia aumenta un'aura rossastra avvolge il portatore. Il quantitativo speso si accumula in una riserva extra chiamata Aura Cremisi. Caricare questa riserva conferisce i seguenti vantaggi:
    Aura Cremisi >= 40 La potenza è aumentata in maniera fissa di +10.
    Aura Cremisi >= 80 I propri danni fisici non possono essere ridotti da riduzioni che agiscono sull'utilizzatore.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 20

    Vita: 140 -68 -5 = 67

    33%


    Chakra: 210

    88%


    Aura Cremisi: 40

    44%


    Posizione: (Vedi Mappa)

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Crimson Bolt

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +30 Danno primi due attacchi (Power Up) [1/2]
    +30 Res Fisica (Pain Endurance) [1/2]
    BLEED

    Equip:
    Kakute [Danno 20]
    Protezioni di Classe II [Blocco 40]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore



    LINK - MAPPA


    WXxKnrE



     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Primal Hunger

    tquIGmQ



    E' un disastro. Due su tre bloccati a terra, mentre le bestie cominciano giá a tentare di banchettare, cosí impazienti che non finiscono neanche la loro preda. Hanno troppa fame, devono prendere qualche brandello di carne. E ci riescono.

    O perlomeno, strappano un po' di pelle e vestiti da Nia, cercando goffamente di deglutirli, mentre lo stesso succede a Davmorn, piú fortunato in quanto buona parte del suo corpo é coperto da un'armatura leggera.

    Mykko usa ogni risorsa che puó per difendere il gruppo, ma non basta, é chiaro che i compagni stanno per essere divorati. I raptor sono troppi, e i numeri contano. Ma conta anche la leadership.

    Il raptor Alpha, colpito da un attacco dopo l'altro, comincia ad arretrare sempre piú, confuso e impaurito da tutti questi eventi "soprannaturali" a cui non é abituato, particolarmente infastidito dal getto d'acqua.

    Fa come per allontanarsi, ma uno dei proiettili di roccia lo colpisce alla testa, stordendolo, mentre l'ultimo getto d'acqua lo butta a terra.
    La bestia si accascia a terra, rovinosamente, e non mostra indicazione di volersi o potersi rialzare. Gli occhi e la bocca bloccati aperti, ha un aspetto inquietante.

    Gli altri tre raptor non si accorgono subito, ma dopo qualche istante che non sentono piú le vocalizzazioni, Velociraptor 1, giá in brutta condizione a causa dell'attacco di Mykko, si guarda alle spalle per controllare le condizioni dell'altro Raptor, e notandolo a terra, vocalizza un paio di versi.

    SQUAAWK SQUAA!

    Gli altri due raptor si voltano e notano l'Alpha a terra, fermo. Non sembrano molto interessati e tornano a osservare le loro prede, aprendo le fauci per affondare un altro morso.

    TUMMMMMMMMMMMMM. TUMMMMMMMMMMMMMMMMM.

    Due boati li fermano nell'atto. Non li udite, ma li percepite, fisicamente. Vibrazioni nel terreno, piuttosto imponenti. Mykko ne percepisce altre due, prima di voi, vicine l'una all'altra, ma fatica a capirne la natura o la direzione, sono talmente travolgenti che é difficile estrarne informazioni utili.

    I tre raptor si lanciano in corsa verso la foresta, e scompaiono dalla vostra vista in pochi istanti.

    Qualche secondo dopo sentite le vibrazioni, sempre piú vicine l'una all'altra, avvicinarsi alla vostra zona, per poi allontanarsi di nuovo, diventare sempre piú leggere, e infine scomparire.

    TUM TUM TUM TUM TUM tum tum tum.

    Cala il silenzio di nuovo, o meglio, il vostro cuore rallenta abbastanza da farvi percepire la quiete, innaturale, dell'area. Avreste giurato di aver sentito molti piú ruggiti di felini, cigolii di uccelli di vario tipo e altri suoni della fauna locale, che ora sembra tacere completamente. Dopo un minuto, i suoni ritornano e non siete sicuri se é il vostro livello di panico che vi ha fatto percepire la realtá in modo diverso, o se l'intera giungla ha deciso di tacere per qualche secondo.

    CITAZIONE
    PLOT TRIGGER
    L'uovo di Thuk - Objective 1 completato.
    Concludiamo qui L'uovo di Thuk - Part I.
    Complimenti per essere sopravvissuti ai raptor!
    Ho dovuto chiudere veloce perché preferisco proseguire alla part II e darvi una settimana di pausa che tirarla per le lunghe.
    Per come stava andando, sareste sopravvissuti ai Raptor a causa della loro perdita di morale e la perdita dell'Alpha, senza bisogno dell'elemento di trama, ma vorrei portarci avanti e quindi salto un turno.



    VALUTAZIONI

    Che dire! Tutti eccezionali. Ottimo fin qui, vi ho dato un incontro piuttosto impegnativo per quanto "semplice".
    La part II sará diversa, lancio tutto dopo l'11 di Giugno :)
    Spero la giungla di Sumadea si sia fatta sentire bene nella sua selvaggia pericolositá.

    CITAZIONE
    Ryuk

    Base +2
    Scrittura 2
    Interpretazione 1
    Strategia 2
    Puntualitá 2

    CITAZIONE
    Gold Reward: 600 (metá della ricompensa totale)

    Drop Ferali/Alchemici: 2 x [Pelle di Raptor] - Un lambo di pelle di un Raptor di Sumadea, tagliato frettolosamente da qualcuno che aveva molta fretta.

    Totale: 10 XP e 600 GOLD

    CITAZIONE
    Mad4Opps

    Base +2
    Scrittura 2
    Interpretazione 1
    Strategia 2
    Puntualitá 2

    CITAZIONE
    Gold Reward: 600 (metá della ricompensa totale)

    Drop Ferali/Alchemici: 2 x [Pelle di Raptor] - Un lambo di pelle di un Raptor di Sumadea, tagliato frettolosamente da qualcuno che aveva molta fretta.

    Totale: 10 XP e 600 GOLD

    CITAZIONE
    Silver Element

    Base +2
    Scrittura 2
    Interpretazione 1
    Strategia 2
    Puntualitá 2

    CITAZIONE
    Gold Reward: 600 (metá della ricompensa totale)

    Drop Ferali/Alchemici: 2 x [Pelle di Raptor] - Un lambo di pelle di un Raptor di Sumadea, tagliato frettolosamente da qualcuno che aveva molta fretta.

    Totale: 10 XP e 600 GOLD

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    L'Uovo di Thuk - Con la Coda tra le Gambe
    Dalla sua posizione Nia non riuscì a capire se il suo colpo fosse andato a segno o meno, ma mentre cercava di difendersi inutilmente dagli attacchi dei rettili sopra di lei intravide Mykko e Davmorn passare all'offensiva sullo stesso bersaglio a cui aveva mirato anche lei.
    Dopo qualche istante l'aria si riempì dei versi di quelle creature e pian piano cominciarono a battere in ritirata apparentemente senza alcun motivo. Che effettivamente l'aver mandato al tappeto il capobranco li avesse fatti desistere dal proseguire l'assalto? Poteva anche darsi.
    Cautamente Nia si rimise in piedi e cercò di sistemarsi alla bell'e meglio gli abiti strappati e le ferite. La maglia non era in buono stato, ma ancora utilizzabile nonostante il vistoso strappo sull'addome e i segni dei morsi sulla spalla destra.
    Rimase seduta per qualche istante cercando di riprendere a respirare con una certa regolarità e osservò i dintorni e i propri compagni. Si erano comportati bene, anzi in modo egregio. Cominciava davvero a fidarsi di Dav e anche quel Mykko non era male, soprattutto con quei suoi aggeggi.
    Stava per aprire la bocca e ringraziarli quando cominciò a sentire la terra tremare e un gigantesco rumore di passi in avvicinamento. Doveva essere qualcosa di davvero enorme per produrre tutto quel baccano.
    Tese i sensi e si preparò al peggio, ma fortunatamente quel rumore sembrò prima avvicinarsi e in seguito allontanarsi. Probabilmente non erano stati individuati da quella creatura, e per fortuna perché in quelle condizioni lei avrebbe potuto fare ben poco. Tirò un sospiro di sollievo e finalmente si rimise in piedi.
    - Grazie. - disse poi rivolgendosi a Dav e Mykko. - Senza il vostro supporto probabilmente non me la sarei cavata con solo queste ferite. -
    Era vero, se i due non fossero intervenuti per proteggerla ora sarebbe stato in uno stato ben peggiore di quello. Sanguinava ancora, ma se si fossero fermati per un po'sarebbe riuscita a rimettersi in sesto da sola grazie al potere del marchio e a qualche pozione che aveva preventivamente acquistato.
    Tuttavia quello scontro la fece riflettere. Si era messa a capo della spedizione, eppure si era nuovamente lasciata andare al proprio istinto quando era scoppiata la battaglia. Non si era curata di guardare le spalle ai suoi compagni, né si era preoccupata del loro stato durante lo scontro; sembravano provati quanto lei.
    Con quel modo di pensare e agire come poteva anche solo sperare di poter raggiungere un grado pari a quello di Rifah nell'Impero? Nessuno si sarebbe fidato di lei se avesse continuato ad agire in quel modo impulsivo e sconsiderato, né le avrebbero assegnato delle truppe ai suoi comandi. Doveva assolutamente imporsi una maggior disciplina e un maggior autocontrollo.
    Quando avesse fatto ritorno ad Aethernia si sarebbe nuovamente messa a praticare le arti marziali sotto la supervisione di Kirian per apprendere al meglio come controllare la propria rabbia e forza senza lasciarsi sopraffare da essa.
    - Riposiamoci un po' qui. - disse poi. - Siamo in una radura aperta e se ci mettiamo vicino al fiume potremmo individuare le minacce prima che ci arrivino addosso. -
    Aveva bisogno di riposarsi e recuperare le forze, così come Dav e Mykko.


    Passive Rilevanti per il Turno
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    CITAZIONE
    Passive: Lacerate: (Kakute)
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Passive: Brawler: (Kakute)
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]

    CITAZIONE
    Passive: Small Size (Talento Extra)
    Il fisico del personaggio è così minuto da garantirgli un'agilità impareggiabile. Il costo della schivata non può essere modificato da talenti di altri personaggi. Non è possibile equipaggiare Armature Pesanti o Armature Leggere di Classe superiore a II.

    CITAZIONE
    Passive: Altered Metabolism
    Il marchio altera enormemente le funzioni vitali del portatore. Se la riserva Aura Cremisi non è vuota, ogni tipo di cura alla propria Vita ha effetto pari a un terzo della cura totale (oggetti, pozioni, skill).

    CITAZIONE
    Passive: Crimson Aura
    Le skill di questa arte segreta consumano Vita invece di Chakra. L'energia vitale viene accumulata all'interno del marchio, man mano che l'energia aumenta un'aura rossastra avvolge il portatore. Il quantitativo speso si accumula in una riserva extra chiamata Aura Cremisi. Caricare questa riserva conferisce i seguenti vantaggi:
    Aura Cremisi >= 40 La potenza è aumentata in maniera fissa di +10.
    Aura Cremisi >= 80 I propri danni fisici non possono essere ridotti da riduzioni che agiscono sull'utilizzatore.



    Riepilogo Battaglia
    Potenza: 20

    Vita: 140 -68 -5 = 67

    33%


    Chakra: 210

    88%


    Aura Cremisi: 40

    44%


    Posizione: (Vedi Mappa)

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Fuoco

    Arti Segrete:
    Marchio Kigo

    Scheda:
    Nia Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Crimson Bolt

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    +30 Danno primi due attacchi (Power Up) [1/2]
    +30 Res Fisica (Pain Endurance) [1/2]
    BLEED

    Equip:
    Kakute [Danno 20]
    Protezioni di Classe II [Blocco 40]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Pozione dello Spirito
    1x Pozione della Salute Minore


    CITAZIONE
    Valutazione: 3/5

    Mi spiace darti un voto così basso perché la quest è partita con dei propositi molto interessanti e ci hai messo subito nel mezzo degli eventi dandoci forse un po'meno tempo del normale per assimilare come agire e cosa fare. Questo un po'mi è dispiaciuto, ma capisco che volevi dare un taglio alle formalità e mandarci subito all'azione (sono modi diversi di gestire la quest e sta bene anche così).
    Il vero problema è stato nel combattimento. No, il bilanciamento era anche a posto, ma teletrasportare i mostri in faccia ai giocatori decisamente no. Capisco che anche qui tu volessi metterci subito in gioco e creare una sensazione di pericolo, ma non è facendo 6 attacchi su un giocatore che è andato all-in perché appunto ha tenuto conto dei metri a disposizione dei nemici che crei questo, anzi generi solo frustrazione e malcontento.
    Il sistema di gioco è strategico e difficilmente i giocatori fanno cose a caso, tu puoi coglierli in fallo, ma devi farlo seguendo le regole e non tradendoli con azioni fuori da ogni logica.
    Se tu avessi fatto comparire i mostri magari vicini, ma immobili, o più lontani e si muovo per portarsi vicino, ma non ancora abbastanza per attaccare; sicuramente ci saremmo preoccupati vedendoci in inferiorità numerica e avremmo avuto il tempo di studiare una strategia: sono troppi, non posso andare in bomba. Mentre lanciandoci addosso delle creature che attaccano da subito hai generato non una sensazione di pericolo, ma una situazione di fastidio e malcontento.
    Se non ci fossero stati Mykko e Dav a intercettare (con gran parte dei loro slot tra l'altro) Nia sarebbe già all'altro mondo per il quantitativo di danni subiti. Devi essere potenzialmente letale, ma dare la possibilità di reagire, e in quelle condizioni non c'era.

    Detto questo comunque la quest mi piace, forse devi solo prenderti un po'la mano con il sistema e non avere paura di chiedere agli altri staffer consigli su come fare determinate cose. Sei stato assente per tanto tempo e penso che tu debba ancora abituarti bene al sistema e ai cambiamenti apportati. Ti consiglio di non aprire mille quest a raffica, aprine qualcuna in meno, concentrati su di quella e trova un tuo metodo per portarla avanti.
     
    Top
    .
31 replies since 18/5/2018, 18:05   529 views
  Share  
.