[ARENA] Asnastasya&Nabi VS Jin&Mykko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Quale bizzarra perversione si insediasse tra il pubblico di quell'arena solo il Fato lo sapeva. Molti dei presenti erano eccitati fino al midollo vedendo che due fanciulle di bella presenza avrebbero dovuto sfidare due uomini. Serpeggiavano commenti sarcastici e schernitori facilmente intuibili. Alcuni, con grida poco rispettose, le invitavano a dedicarsi al mestiere più antico del mondo invece che al combattimento. Altri si "limitavano" a lanciargli fischi di apprezzamento e a ridere compiaciuti.

    Cafoni..

    Si limitò a commentare con disappunto. Il suo vestiario di certo non aiutava a placare i bollenti spiriti dato che indossava solo con una fascia di pelle che le cingeva il seno. I biondi capelli invece erano raccolti in una lunga treccia. Tuttavia ad Anastasya queste attenzioni testosteroniche poco le importavano, ci era fin troppo abituata. Ma sperava non avessero influito sulla sua compagna. L'aveva conosciuta appena pochi minuti prima, ergo non aveva avuto modo di scambiarci molte parole, ma per il modo in cui si atteggiava le sembrava degna della sua fiducia, anche perchè era un soldato imperiale. Questo la rasserenò molto: significava che quasi certamente sapeva muoversi con astuzia ed intelligenza sul campo di battaglia. Dopotutto anche Anastasya voleva entrare a far parte delle gerarchie imperiali ed il motivo per il quale era venuta nell'arena era per affinare la propria arte bellica prima delle selezioni.

    Ti darò copertura con il mio arco..

    Le disse cercando un cenno di intesa.

    Tu cerca di tenermeli il più lontano possibile.

    Tra gli sfidanti con grande sorpresa vi era uno dei mercenari che aveva reclutato per proteggere il carico della sua nave che da Florentia era diretta a Niethlung. Una spedizione fallita miseramente per via di un attacco pirata. Le sue ricchezze erano andate perdute e lei era caduta in disgrazia dopo quegli avvenimenti. Serbava grande rancore nei confronti di quei mercenari che non erano stati in grado di adempiere al proprio compito di protezione. Sarebbero dovuti affondare al posto della sua nave e dei suoi forzieri.

    Speravo di non doverti mai più rincontrare!

    Le disse riservandogli un'occhiataccia di rabbia e sdegno. Non ricordava nemmeno il suo nome, ma poco importava. Avrebbe vendicato la sua perdita. Senza farsi attendere, avrebbe disteso le braccia in avanti con i palmi aperti, lasciando fuoriuscire da essi un potente flusso acquatico.
    [RAPIDO - Skill: Pressurize (Jin)]
    CITAZIONE
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Dopo di che avrebbe arretrato mentre si muniva del suo arco.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da F8 a D8)
    [Passive: Adaptability]


    Da questa posizione avrebbe incoccato e sparato in rapida successione due frecce, ovviamente sempre dirette contro Jin.
    [Stance: Hunter’s Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche e da lancio.

    [RAPIDO – Action: Quick Shot] + [Skill: Hunter Mark]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    [AZIONE – Skill: Steady Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) +20 (Skill: Steady Shot) = 80 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    CITAZIONE
    Skill: Steady Shot
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si effettua una attacco fisico potenziato con arco o arma meccanica leggera.
    [Danno +20]
    [Consumo: 10]
    [Cooldown: 1 turno]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-20-20-10= 140

    Distanza:
    D8

    Abilità/Passive:
    Passive: Eagle Eye
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Pressurize
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Azione] - Skill: Steady Shot

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x28 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Pressurize
    0/1 Skill: Steady Shot







    Edited by mrxxx - 27/5/2020, 09:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Intanto posto la mappa, nel pomeriggio/sera arriva il mio post.

    Lascio il link a Roll20. Molto semplicemente create un account gratuitamente usando il link che metto sotto la mappa. Poi andate sulla pagina Games/My Games dal menù e cercate Arena 2v2. Clickate e poi schiacciate Launch Game

    Vi troverete a poter visualizzare la mappa e muovere le pedine (potrete muoverle tutte perché così è più semplice).

    MAPPA
    Ogni quadrato vale 2.5m


    LINK


    KYMYCPk

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Nabi era tesa, ma non lasciava trasparire quell'emozione ora che era scesa nell'arena. Aveva incontrato la sua compagna d'armi pochi minuti prima, negli spogliatoi. Le aveva fatto una buona impressione: il fisico tonico, l'arco e la faretra le suggerivano che non si trattasse di una sprovveduta.
    Osservò gli avversari che avanzavano tra i ciottoli e la terra battuta. L'altra donna sembrava avere un qualche trascorso con uno dei due e senza fare troppe presentazioni passò all'attacco indietreggiando a scagliando una selva di frecce addosso al giovane dall'aspetto robusto.
    Sembrava quello più minaccioso in effetti; l'altro ragazzo aveva un aspetto strano, ma non certo pericoloso. Se avesse dovuto affidarsi all'istinto anche lei sarebbe andata dritta sul tizio robusto dai capelli corvini.
    Il pugnale era già stretto in mano, mentre la lunga spada ricurva era ancora nel fodero. Quell'arma le era stata donata dal Maggior Zadriel che l'aveva fatta forgiare per lei. "Una spada dritta non si adatta al tuo modo di combattere; questa dovrebbe essere più adeguata al tuo stile." le aveva detto.
    Faticava ad adeguarsi a quell'insolita lama dopo aver passato tanto tempo ad allenarsi con le classiche spade lunghe imperiali. Per il momento preferiva contare sul pugnale.
    [Stance: Catlike]
    [Movimento Gratuito 10m: F9 - J9]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    Velocemente colmò la distanza che la separava dagli avversari. Il suo obiettivo era quello già preso di mira dall'arciere: se era impegnato a difendersi da quegli attacchi non avrebbe potuto difendersi dai suoi.
    [Aura: Sharpening]
    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    All'ultimo istante rilasciò il proprio chakra per avvolgere l'arma di un'aura affilata e letale. Se l'attacco fosse andato a segno quel ragazzone avrebbe di certo sentito il colpo.
    [Rapido] - [Attacco Fisico su Jin in K9]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) +10 (Arma Leggera) +30 (Rogue) + 10 (Sharpening) = 60

    Avrebbe provato a portare un affondo con la lama corta cercando di imprimere una certa forza e intenzione. Poi non sarebbe indietreggiata. Il suo compito era fare in modo che quei due non si avvicinassero all'arciere, ed era esattamente quello che aveva intenzione di fare.

    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 240 -10 = 230

    96%


    Posizione: J9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    //

    Scheda:
    Nabi McAllister
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Sharpening (Aura)

    Status/Buff:
    +10 Danno Fisico (Sharpening)

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Katana [Danno 30]
    Pugnale [Danno 10]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.



    Mappa - Turno 1


    KNdNgBZ

    Ogni quadrato vale 2.5m

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Versus

    Jin-Kazama-mostra-le-sue-combo-in-Tekken-7-1-950x400
    La sabbia avvallata irregolarmente qui e lì, il cocente sole sulla chioma scura e l'immancabile presenza scenica della folla.
    Ancora una volta, il Zakama stava nel centro dell'arena a petto nudo con sguardo fiero rivolto ai suoi avversari: ci stava prendendo gusto ormai, tanto che quest'oggi si era iscritto a condizioni diverse dal solito.
    Un due contro due poteva sembrare un'idea divertente, ma non aveva fatto bene i conti: non stava certo combattendo con i primi stupidi che passavano, le due donne sembravano cavarsela.. specialmente la bionda, che il giovane aveva avuto modo di conoscere.

    Il suo primo incarico lo svolse sulla nave della ragazza, attaccata improvvisamente da temutissimi pirati: quella volta il ragazzo se l'era vista davvero brutta, ricordava solo di essere svenuto senza forze non appena terminò la battaglia.
    [Stance] - [Boei]
    Si piazzò in guardia osservando Anastasya; anche se non ricordava nulla non era scemo, se c'era un'arma che temeva era proprio una a distanza. Si voltò verso il suo compagno, un tipo piuttosto.. strano.
    Portava una pittoresca maschera che copriva interamente il suo viso, apparentemente non era armato e dalla stazza contenuta non sembrava decisamente un lottatore.
    Che sai fare piccoletto? Spero per te che non meni con quelle braccia..
    Gli scattò una risata nervosa al termine della frase: non aveva mai avuto un arciere dinanzi e forse questa era la prima volta che rischiava davvero una sconfitta. Così, mentre il pubblico ammirava le curve della bionda il pugile si consultò con il suo alleato.
    Scherzi a parte amico, se hai qualche modo di portarmi dall'arciera fallo al mio segnale.
    Gli propose il pugno sinistro in segno di alleanza, per poi voltarsi verso la squadra che era partita all'attacco:

    Speravo di non doverti mai più rincontrare!

    Tuonò Anastasya facendo partire una sfera acquatica verso l'uomo, che con un lieve passo laterale mandò a vuoto senza problemi
    [Azione] - [Schivata]
    Si voltò verso l'acqua che si infranse al suolo poco più in là, per poi voltarsi verso la donna:
    Mi dispiace signorina, le porto un succo ghiacciato?
    Rise di gusto sfottendola: lei avrebbe capito subito a cosa si riferiva.
    Ebbe ben poco da ridere, perché in quell'istante che si era voltato era già partita una freccia che lo centrò in pieno
    Arghh!!
    Strinse i denti quando la freccia si conficcò nel granitico addome, rifilando un'occhiata di sprezzo verso la donna
    CITAZIONE
    Danno Subito: 60-15%= 51

    Un'altra volta l'arco si tese scoccando la sibilante freccia, ma stavolta era pronto:
    [Rapido + Rapido] - [Schivata]
    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Piegò le ginocchia ed abbassò di scatto busto e testa, uscendo dalla minacciosa traiettoria. Proprio quando credeva di poter respirare un attimo si ritrovò l'altra ragazza faccia a faccia, pronta a travolgerlo con un fendente: il piccoletto entrò in combattimento, difendendo il Zakama dall'ultimo attacco.
    [Stance] - [Kemto]
    [Aura] - [Chant of Bravery]
    [Movimento Base] - [K9-->J8]

    Afferrò con la mano destra la freccia e la spezzò, per poi estrarre la punta con l'altra mano mentre stringeva i denti con tanta forza da rompersi la mascella. Concentrò chakra rapidamente ingrossando la sua struttura muscolare e ricoprendosi istantaneamente di vene in rilievo ovunque.
    Ringhiò, letteralmente, verso la ragazza che aveva a sé vicino per poi piazzarsi di fronte al suo compagno e voltarsi verso di lui
    ORA!
    fortunatamente, egli colse il segnale e lo proietto a pochi passi dall'arciera con la medesima sfera d'acqua da lei utilizzata prima
    STATUS: Bagnato
    [Spostamento J8 in D8]

    Ma mano che si avvicinava al suolo dipinse un ghigno malefico, non staccava gli occhi di dosso da Anastasya quasi fosse una gazzella e lui il leone di turno. Gli atterrò a distanza corpo a corpo, cacciò un grido di guerra mentre roteò il busto sganciando un diretto destro verso la bocca dello stomaco della bionda
    [Azione] - [Action: Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30(potenza)+ 30(body weapon)+ 20(kakute)= 80 (Ignora 20 di blocco)

    Conosceva come le sue tasche gli effetti di quel colpo, solitamente tutti i nemici restavano impotenti per un paio di secondi.. abbastanza da poter fargli udire ciò che voleva dir loro e poi sferrare un'altra botta devastante. In caso ella fosse stata colpita, avrebbe detto:
    Dovresti ringraziarmi, sono quasi morto per salvarti stupida viziata!
    [Rapido] - [Skill: Shock]

    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    Per poi caricare il braccio destro di chakra e cercare di sferrargli un sonoro manrovescio alla mascella, in tal modo avrebbe colpito la guancia anche con le acuminate placche del Kakute.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 30(potenza)+ 30(body weapon)+ 20(kakute)= 80
    Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Vita: 200-51= 149- - 74%
    Chakra: 210-20-15= 175 - 83%
    Potenza: 10+20= 30
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:

    Jin Zakama

    Equipaggiamento:

    Protezioni I[Blocco: 30]
    Kakute [+20 danno(Maestria)]


    Posizione: D8
    Cooldown:
    Break Point - (0/2)

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:

    Status: Bagnato, +20% danni fisici subiti
    Buff: +20 Potenza
    Stance: Kemto
    Aura: Chant of Bravery
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2020, 02:53   107 views
  Share  
.