[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Divergenze Anche il mio compagno si era lasciato andare all'abbraccio del muro, per riposarsi, per poi iniziare a parlare: Chiedeva a Misaki di non prendere più alcun tipo di iniziativa, per evitare altri problemi come quelli che si erano creati poco prima, per poi esporre un lato della faccenda che avevo tralasciato, dandolo abbastanza per scontato: oggettivamente era ovvio che mandare noi era per liberarsi di più problemi contemporaneamente. Del resto, l'aria da professore e l'atteggiamento da capo che aveva assunto Raiden non mi piaceva affatto.
    Non mi ha nemmeno considerato, che tipo.. piuttosto preferirei fare tutto da solo che stare sotto gli ordini di un coglione del genere. Pretende dagli altri senza dare lui per primo la sicurezza di poterci fidare di lui, se vuole comandare allora lo facesse!
    La pretesa su Misaki non l'accettavo affatto, piuttosto, se era così sveglio, avrebbe potuto agire per primo in quella stanza, non'appena il problema era venuto a galla. La rabbia mi fece muovere da solo e scagliai il pugnale dall'altra parte della strada, conficcandolo a cinque centimetri dalla testa di Raiden, per attirare la sua attenzione.
    Magari ora starà a sentire cosa ho da dire.
    Poi mi avvicinai.
    Non credo che imporre ad una persona di diventare una bambola da usare all'occorrenza sia la maniera più corretta per stringere un rapporto di amicizia o di collaborazione, mio caro Raiden. Se eri così sicuro di fare un buon lavoro per permetterci di uscire da quel "covo di serpi" senza stringere alcun tipo di compromesso che avrebbe portato una serie di svantaggi al gruppo, potevi agire per primo e non aspettare che Misaki rischiasse la sua pelle più di tutti esponendosi in prima persona col proprio corpo.
    Avvicinatomi abbastanza, staccai il pugnale. Lo guardai negli occhi da vicino: Hai vinto il premio di miglior comandante dell'anno mia cara guardia imperiale. Sarai te il capo di questa operazione, almeno fino a quando non avremmo risolto questo problema secondario. Ovviamente, da capo, lascio a te l'onore di uccidere il bersaglio, se dovesse essere necessario.
    Mi allontanai, facendo roteare la lama per poi rimetterla dentro la sua federa.
    Quanto cavolo ci mette questo tipo a tornare..
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:


    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑





    La porta si sarebbe aperta di sbotto e Luvar avrebbe fatto di nuovo capolino. Non sembrava particolarmente entusiasta di dover avere a che fare di nuovo con voi ma gli ordini erano ordini e lui non trasgrediva mai un ordine diretto. Aveva in mano di nuovo la mappa che aveva preso prima dalla scrivania e un sacchetto di pelle consumato. Lo porse a Raiden per poi spiegare.

    Il bersaglio si chiama Yasir Adeeba. Abita in un edificio appena fuori la città, ai piedi delle formazioni rocciose a Nord-Ovest. Lavora con noi da anni ed era un elemento importante per le sue eccezionali competenze in demolizioni ed esplosivi. Ma non ha mai afferrato bene il concetto di discrezione, fondamentale se non vuoi vederti una legione di imperiali circondare la città per.. "porre fine" ai tuoi affari. L'ultima cazzata che ha fatto ci è costato molto denaro, ha raso al suolo un intero palazzo pieno di civili e qualche imperiale di sua propria iniziativa e questo ci ha messo addosso una brutta puzza nei confronti dell'impero. Spiegava intanto vi dava il tempo di afferrare bene la situazione.

    L'oro non basta per risolvere una situazione così incadescente ma confidiamo che consegnare il suo cadavere all'impero possa raffreddare gli animi. Vi avrebbe quindi guardato come a cercare intesa. E' un folle omicida, ok? Lo abbiamo tollerato a lungo perché ci serviva ma non è così che lavoriamo noi. Non ci divertiamo ad ammazzare gente a caso, non è così che si fanno i soldi.

    Dopo questa parentesi avrebbe indicato il sacchetto. Quello potrebbe servirvi. Il figlio di puttana è pericoloso, le precauzioni non sono mai troppe.

    Nel sacchetto avreste trovato una boccetta di Pozione dell'energia maggiore e un flacone di Essenza di pyradea. Tutto chiaro?



    Si prosegue, signori.

    Prima di darvi indicazioni, voglio ammonire Imperio. Durante la pausa che vi ho concesso per parlare tra di voi, hai postato dopo Trinciapolli e il suo pg aveva fatto una domanda che Raiden ha ignorato. Credo che lo abbia fatto perché non avevi letto il suo post prima di postare il tuo. Mi raccomando, leggi sempre BENE il post del master e il post dei tuoi compagni.

    Venendo a noi. Non dovete postare qui, ma nel topic di STRATEGIA. Lì postate eventuali domande da fare a Luvar, qualsiasi cosa ritenete sia utile per il proseguimento. Avete tempo fino a stasera, io cercherò di rispondere in tempo reale. Usate bene questa possibilità.

    Se decidete quindi di prendere il lavoro, posterò di nuovo qui fiondandovi direttamente presso l'abitazione del bersaglio e diciamo che comincerebbe l'azione.

    LIVELLO DI PERICOLO: 1/5


    Edited by Ryuk* - 15/6/2015, 10:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Luvar si era quindi accomiatato da voi dopo aver risposto a tutte le vostre domande. Da quella conversazione avevate adesso una descrizione del vostro uomo, non molto alto, capelli neri e barba incolta. Sapevate la casa del vostro bersaglio era fuori città a ridosso di una grossa parete rocciosa alta intorno ai 50 metri, ha una moglie e una figlia ignare dell'impiego malavitoso del marito e che in quel lavoro dovevate cavarvela da soli, meno risultavano invischiati i Testa di Lancia nella faccenda meglio era. L'unica cosa di cui avevano bisogno era il cadavere, possibilmente riconoscibile.

    Avreste quindi attraversato la città diretti verso Nord-Ovest, verso le formazioni rocciose poco fuori la città. A circa mezzo kilometro dalla città, da una roccia più alta avreste potuto già scorgere la casa. Era davvero ai piedi di questa specie di strapiombo, circondata da formazioni rocciose varie ma più rade nel territorio vicino alla casa.

    Piccola nota: mentre vi muovevate in città avevate la sensazione di essere seguiti da qualcuno, ma non eravate riusciti a scorgere nessun movimento sospetto. Verso la periferia della città questa sensazione era sparita, così come per il tratto di deserto fuori dalla città tra le mura e la casa del vostro bersaglio.

    Haseo e Misaki avrebbero scelto una strada più lunga e defilata da dove cominciare una scalata della parete in una zona abbastanza lontana dall'abitazione, proseguire in orizzontale lungo la parete fino ad arrivare sopra la casa. Haseo ci sarebbe riuscito egregiamente e senza particolari difficoltà grazie alla propria abilità mentre Misaki avrebbe rischiato di cadere diverse volte. In una occasione le era mancata anche l'appoggio ma grazie alle correnti ventose era riuscita a rallentare una caduta altrimenti tragica ed aggrapparsi ad un altra sporgenza. Il risultato comunque erano diverse escoriazioni sulle bracce e sulle gambe delicate, dato l'abbigliamento poco consono. [Togliti 10 Vita]

    L'atterraggio sul tetto comunque era stato abbastanza agevole per entrambi. Era un tetto piatto e rettangolare ma immenso: l'abitazione era una specie di magione fatta in roccia squadrata e malta, una trentina di metri nella sua dimensione più lunga. C'era una scalinata esterna laterale alla casa che permetteva di scendere dal primo piano fino a terra. Nel lato frontale c'erano due balconi al primo piano da cui era facile calarsi oltre il parapetto.

    Intanto Raiden tentava un approccio più diretto, ragionando probabilmente che quello non aveva motivi di attaccare un tizio a caso che va a fargli visita. Certo, a meno che non si fosse trattato di un folle fuori di testa. Sarebbe arrivato ad una quarantina di metri dalla casa, i due suoi compagni appena atterrati sul tetto dell'abitazione, quando la porta di ingresso si aprì improvvisamente e un uomo usciva da questa con una certa calma.

    Capelli neri ed incerati, barba incolta, abiti lunghi e pesanti con diverse placche metalliche pesanti e ad una prima occhiata artigianali. Diverse sacche, gadget e gingilli alla cintura, guanti pesanti e occhiali protettivi sopra la fronte. Fece una decina di passi oltre l'uscio, apparentemente nemmeno dando peso a Raiden che avanzava verso la casa. Si avvicinò a una specie di carro pieno di ferraglia vecchia, apparentemente pezzi di qualche mezzo di trasporto a rotaie. Si abbassò a terra, raccogliendo un pezzo o facendo altro, da quelle distanze era difficile dirlo.

    Ritornò eretto continuando a svolgere distrattamente le sue mansioni, Haseo e Misaki sul tetto ma in posizione tale che lui non potesse vederli e Raiden a più di trenta metri che doveva decidere cosa fare. Dopo un pò l'uomo avrebbe voltato il capo verso l'ospite, prendendo a fissarlo mentre sistemava i rottami sul carro. Da quella distanza non potevano parlarsi ma non sembrava sul chi va la, probabilmente non eravate ancora stati sputtanati.



    Quindi Haseo e Misaki sul tetto, Raiden in avvicinamento verso la casa. La distanza in linea d'aria dal tetto all'uomo è 15 metri, la distanza tra l'uomo e Raiden è di 35 metri. Raiden può compiere movimenti in questo turno senza limiti fino ad arrivare vicino all'uomo, se lo desidera.

    Posta prima Imperio descrivendo il suo approccio, poi postino gli altri. Usate le citazioni di combattimento e dite gli slot consumati se compiete azioni di combattimento. Avete tutti tutto il vostro chakra.

    Come prima cosa però, descrivete come siete vestiti. E' importante in questo frangente.

    LIVELLO DI PERICOLO: 3/5
     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    I tre si erano incamminati verso la casa del bersaglio sotto indicazioni di Luvar.
    Avevano preso due strade diverse e mentre Misaki e Haseo si approcciavano in modo defilato all'abitazione Raiden invece puntava dritto all'ingresso principale.
    Mentre camminava sulla soffice sabbia sotto il sole rovente iniziava ad agitarsi, quello li era un maestro delle trappole a detta di Luvar e nulla gli vietava di posizionarne un paio proprio nelle zone limitrofe della sua abitazione, in effetti la zona desolata cui era situata la casa favoriva enormemente il piazzamento di trappole.
    Ad ogni passo si sentiva sempre più allo scoperto, sempre più in trappola.
    In ogni caso quei due avevano preso posizione mentre il bersaglio usciva dalla casa, probabilmente aveva visto Raiden e sebbene non sebrava avere intenzioni ostili non si poteva mai sapere.

    Raiden continuò ad avvicinarsi tentando di capire quanto più possibile di quel tipo, ad occhio e croce doveva possedere un qualche tipo di corazza più o meno efficacie, per quanto riguarda altri dettagli non avrebbe saputo dire.

    Si sarebbe avvicinato a passo regolare fino ad una distanza approssimativa di 10m, distanza di sicurezza di chi non vuole correre in faccia al proprio avversario senza una valida strategia.

    Non avrebbe proferito alcuna parola, però, sarebbe stato attento ad eventuali offensive o movimenti del nemico atte a scoprire i due sul tetto, già perchè ora lui era l'esca.

    CITAZIONE
    STANCE: DUEL

    Comunque, quello li era da prendere con i guanti, poteva benissimo aver pieno controllo di quella zona, non per le trappole quanto per il vero e proprio controllo visivo o uditivo, nulla gli vietava di installare un tipo di sicurezza attorno alla casa atto a scovare qualsiasi intruso e, se così era, per lui sarebbero stati re assassini, al ché l'approccio passivo sarebbe stato dei più pericolosi, Raiden era convinto di dover menare le mani sin da subito senza tergiversare sperando che quei due non fossero stati scoperti, o che comunque facessero la loro parte che, ora come ora, era la più importante potendo loro attaccare da una posizione di vantaggio.





    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    L'uomo continuava a fissare Raiden e quando questi si fermò a circa 10 metri di distanza a guardarlo e non dire nulla, si fermò anche lui, allontanando le mani dall'ammasso di ferraglia che aveva di fronte e voltandosi in modo da rivolgersi completamente verso Raiden.

    Chi sei?

    Chiese con una punta di curiosità ma in maniera non troppo amichevole. Ora era possibile notare, poggiata lì vicino sul carretto, una balestra di modeste dimensioni. Per il momento sembrava voler parlare.



    Siamo ancora nel turno di attacco vostro. Imperio può rispondere anche subito alla conversazione ma non potrà fare alcuna azione offensiva. Gli altri possono postare in qualsiasi momento.

    LIVELLO DI PERICOLO: 3/5
     
    Top
    .
  6. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Arrivò ad una distanza di 10m senza incappare in nessuna delle trappole temute dal team, stava osservando il proprio prossimo avversario con aria seria, quello sembrava ricambiare non troppo allarmato, forse non sapeva delle trame dei Testa di Lancia? forse.

    Dalla sua attuale posizione non poteva vedere gli altri due appostati sul tetto e si sforzava di non tradire la loro presenza alzando gli occhi, ci pensò yasir a rompere il ghiaccio con tutta la tranquillità del mondo.
    Raiden sorrise, per un attimo si era scordato della loro missione e iniziava già a domandarsi se sarebbe stato fattibile catturarlo, infondo era solo uno e sebbene non conoscesse affatto i suoi compagni difficilmente quello se la sarebbe potuta cavare, i rischi sembravano minimi almeno per quell'incarico, sebbene la loro missione aveva preso una svolta veramente spiacevole.

    Sto cercando una donna che è fuggita in città, ha seriamente danneggiato i Dawasir ed ora questi vogliono assolutamente riprendersela. Torchiando un omone in città sono venuto a sapere che tu ne sai qualcosa, ti pregherei di dirmi dov'é questa donna.

    Non aveva nominato i Testa di lancia, sarebbe stato imprudente, però aveva sommariamente descritto il loro primo incontro con quel tipo che stava per scontrarsi con Haseo, in ogni caso aveva buttato lì una storia abbastanza credibile e quello avrebbe potuto vedere nella sua descrizione un casino di persone tanto era scarsa la descrizione, e poi, bhe, l'arrivo di quella donna era sicuramente arrivato anche alle orecchie di un reietto dato che persino uno che non centrava nulla con i Testa di lancia sembrava averne sentito parlare.

    O forse più semplicemente in cuor suo sperava che quello li se ne uscisse con informazioni tali da rendere totalmente superflua la sua cattura, manco avesse una formula magica per tirarli fuori da quel casino.





    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Non avresti ottenuto subito una risposta. Era tutto troppo strano, dovevi ammetterlo anche tu. Uno che di punto in bianco ti arriva a casa e ti fa domande random. Certo, la tua storia si reggeva abbastanza in piedi, ma quello era uno che stava nel giro da troppo tempo. Era probabilmente solo per una questione di fiducia nei propri mezzi che manteneva la calma.

    Non hai risposto alla mia domanda però.


    Si voltò completamente verso di te dando le spalle all'abitazione. Di certo non avrebbe fornito informazioni di qualsiasi tipo ad un perfetto sconosciuto, vero Raiden?



    La conversazione continua normalmente, gli altri due invece posso intervenire quando vogliono.

    LIVELLO DI PERICOLO: 3/5
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Rispondere ad una domanda con una domanda non funziona con la gente scaltra, passi dalla difensiva all'offensiva ma se quello capisce il gioco riparti da zero o peggio chiudi il discorso a tuo sfavore, comunque, tanto valeva continuare, forse quello sapeva davvero qualcosa.
    Giocarsi la carta dell'Imperiale non lo avrebbe mai fatto, nemmeno gli altri due sapevano delle sue mansioni e non si sarebbe di certo scoperto solo per capire di che pasta fosse fatto quello, tutto d'un tratto si sentì sguarnito di ogni possibile difesa e aiuto.
    Non ci sono molte domande che puoi farmi cui possa interessarti la risposta per il semplice fatto che non abbiamo niente cui spartire.
    Vorrei che questa conversazione si prolungasse il meno possibile, ovviamente dovrai dirmi qualcosa, infondo ti sto solo chiedendo di condividere una manciata di informazioni con me, capisco la tua perplessità per l'essermi presentato a casa tua all'improvviso, ma non c'è bisogno di mostrarsi così restii, le mie sono solo domande






    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Un sorrisetto comparve sul volto dell'uomo. Aveva capito che tipo eri e probabilmente la conversazione ora lo interessava. Giusto per capire dove saresti andato a parare.

    Lascia che a decidere cosa possa interessarmi sia io.

    Incrociò le braccia guardandoti con meno ostilità.

    Chiaro che vuoi mantenere la tua identità riservata e questo posso anche capirlo. Vuoi una negoziazione veloce e indolore, per entrambi voglio sperare, ma non posso fornirti alcun tipo di informazione senza farmi un idea della persona a cui le sto affidando. Sai, esistono possibili ritorsioni, sicuramente puoi capire.

    Si schiarì la voce a questo punto, più un manierismo senza motivo che altro.

    Quindi.. se non vuoi dirmi chi sei, almeno dimmi se sai chi sono io. Hai detto che hai torchiato uno e che ti ha mandato da me. A questo punto devi dirmi cosa ti ha detto di me e perché dovrei, secondo lui, avere simili informazioni. Penso sia uno scambio equo, no? Entrambi manteniamo la riservatezza, tu hai le informazioni di cui hai bisogno e io ho gli strumenti per affrontare eventuali ritorsioni.

    Ci pensò un pò su.

    O per tagliare lingue troppo lingue in città.

    La bocca gli si allargò in un sorriso poco sano che era tutto un programma.


    La conversazione continua normalmente, gli altri due invece posso intervenire quando vogliono.

    LIVELLO DI PERICOLO: 3/5
     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Ascoltando le parole dell'interlocutore non poté che gettare una rapida occhiata alle sue spalle in direzione di Misaki ed Haseo, non poteva vederli ma il brivido che gli percosse la schiena fu abbastanza vivido da farlo trasalire, quel tizio sapeva in che posizione era e sembrava volesse togliersi un dubbio, sembrava come se non escludesse la possibilità che Raiden fosse un sicario, quelle del giovane erano solo supposizioni ma qualcosa nelle movenze e nelle sue parole lasciava intendere proprio questo a chi come Raiden di arguzia non ne aveva certo poca.

    Paranoia? o forse quello li stava davvero cercando di capire se qualcuno dalla città voleva farlo fuori?
    Ora, per lui non sarebbe cambiato molto dato che fin da subito era il bersaglio, però adesso la situazione aveva preso un'altra piega, quello li sembrava davvero avere informazioni sulla donna.. si stava forse aprendo una possibile scappatoia da tutto quel casino??

    Ebbe per un attimo un moto di incertezza, quasi voleva rivelargli tutto nella speranza che potessero bypassare quel processo doloroso quale la cattura di quel tale che, sebbene fosse un criminale, era solo il capro espiatorio di un piano andato a puttane ore prima.

    No, non avrebbe peccato ancora di ingenuità, non aveva modo di comunicare con quei due lassù e quindi la decisione era sua, come avrebbe voluto fosse stata fin dall'inizio, non avrebbe fatto passi indietro, il danno era stato fatto ed il rimedio gli era stato fornito dai testa di Lancia, quella almeno era una strada piuttosto sicura.

    Forse non ti sono chiare le dinamiche. Dunque, arrivo in città, un paio di domande qui e un paio là fin tanto che arriva questo tizio tutto indispettito, ho passato tutto il giorno ad ascoltare chiacchiere a vuoto, come se facessero a scarica barile fra di loro, allorché converrai con me che dato che il primo nome a saltar fuori è stato il tuo ho seguito questa pista.

    Quello mi ha detto poco e niente, il tuo nome il tuo aspetto e le tue inclinazioni, una testa matta, mi pare fosse questo l'epiteto


    La voce era annoiata a l'espressione al limite della delusione, era un attore cane ma almeno ci provava.

    Ad ogni modo mi ha consigliato prudenza, non ha voluto dirmi in che affari sei coinvolto ma ha lasciato intendere che non sei il primo che passa, per questo ti sto trattando con riguardo, e anche perchè non ho motivo di credere che fra tutti il primo nome saltato fuori sia quello giusto.
    Ora, davvero, non so altro, le mie domande vertevano più sul carattere che su i tuoi affari, sono uno che cerca di metter a proprio agio le persone cosicché mi vengano incontro anziché darmi battaglia.. ora, per favore, questa pantomima può terminare?!


    Avrebbe preso a massaggiarsi la radice del naso mentre ad occhi chiusi abbassava il capo cercando di credere anche lui alle stronzate che stava dicendo.




    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    A questo punto le cose avevano preso una piega strana. Semplicistica e priva di implicazioni la spiegazione dello straniero, fin troppo per essere vera. Stava coprendo qualcuno? Ometteva qualcosa? Voleva incastrarlo? Il tutto gli puzzava fin troppo per cui senza troppi complimenti, tornò a rivolgersi al carro pieno di ferraglia, riprendendo un compito non meglio definito.

    Spiacente, non conosco alcuna donna. Ti hanno riferito male in città.

    Margine di recupero ce n'era, era comunque ovvio che non gli avevi ispirato fiducia ma dato il suo interesse fino a poco fa, la porta non sembrava chiusa. Certo, c'era la possibilità che lui non ne sapesse nulla e, certo, ciò era valido sempre se il dialogo fosse la strategia che avreste voluto seguire fino alla fine. Avevate due sicari sul tetto, comunque, o sbaglio?


    Bla bla bla. A questo punto tocca ad Haseo e Misaki. Almeno descrivete quel che fate mentre si svolge la conversazione e se decidete di attaccare infine.

    LIVELLO DI PERICOLO: 3/5
     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    La discussione non aveva portato a nulla, di nuovo, era abbastanza difficile carpirgli chissà cosa dato che no poteva esporsi per nulla, stava quasi per alzare il tono quando un lampo di genio lo colpì, non avevano forse messo in dubbio la veridicità delle parole di Luvar? non aveva forse ipotizzato una trappola? tanto valeva scoprirsi, infondo male che sarebbe andata avrebbero dovuto abbatterlo, cosa che i testa di lancia gli avevano chiesto, il perchè del dialogo era direttamente riconducibile al fatto che non era per nulla incline ad uccidere quel tipo o comunque a catturarlo, fatto certo però era che non avrebbe ottenuto nulla continuando su quella strada, se non lo scontro che comunque sembrava inevitabile.

    Avanzò di un solo passo, come a voler metter sotto pressione quel tipo, un gesto più istintivo che voluto.

    Sono incappato in un bel guaio con quella tipa, quel tizio che ti dicevo prima non mi ha indirizzato da te, ma dai Testa di lancia. credevo fossero persone ben più disposte all'aiuto reciproco e invece mi sono ritrovato praticamente costretto a doverti uccidere o catturare. Non me ne frega nulla di chi sei o che cosa hai fatto per diventare un loro bersaglio, per questo ho provato ad estorcerti informazioni, le quali, potrebbero rivelarsi talmente buone da poter scartare questo "lavoretto" e puntare dritto al mio obiettivo, anche perchè non credo affatto di potermi fidare di quelli li, dato che mi hanno mandato per catturarti.

    Sbuffò guardando in alto
    E' che mi sono rotto di questa tensione. Ora, anche se non vuoi rispondere alle mie domande, posso almeno chiederti se questa è una trappola della vostra allegra combriccola? non farebbe alcuna differenza per voi se tu me lo dicessi adesso no?

    La conversazione aveva preso una piega cristallina e sincera, quei due sul tetto avevano fatto da spettatori ma dopo la risposta del tizio avrebbero capito sul da farsi, avrebbero capito se erano stati scoperti o se era già tutto programmato, dato che lo scontro era inevitabile e dato che fregare i testa di lancia era improponibile, tanto valeva togliersi il dubbio e capire se il guaio in cui s'erano cacciati era peggio di quel che pensassero.




    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    L'uomo fermò ogni muscolo del suo corpo con le mani poggiate sopra al carro, la balestra lì a fianco pronta ad essere impugnata. Non guardava nemmeno Raiden, lo sguardò era fisso davanti a sè a guardare la ferraglia. Spiattellargli in faccia il fatto che eri lì per ucciderlo non poteva che trovare una reazione del genere, non ti pare?

    Lesto afferrò la balestra, voltandosi verso di te e puntandotela in faccia, una sguardo poco rassicurante in volto. Solo dieci passi tra di voi, decisamente troppo poco.

    Si può sapere chi cazzo sei tu e di cosa cazzo stai parlando?

    Ti diresse a denti stretti. Quella situazione non gli piaceva per niente e adesso era completamente in allarme.

    Prima vieni qui a raccontarmi un mare di stronzate, poi all'improvviso tiri fuori questa merda, assicurandomi che è la verità. Se pensi di poter venire qui a fare questi giochetti ti sbagli..

    Cambiò espressione, la balestra si abbassò un poco mentre qualcosa sembrava essergli passata per la testa, come la realizzazione di qualche verità. Si riprese subito dopo, un pò più nervoso, le mani si muovevano attorno all'impugnatura e al grilletto della balestra mentre cercava di riprendere il controllo e ragionare con lucidità.

    Sei troppo tranquillo. Devi avere qualche garanzia, una scappatoia. Se ti uccidessi adesso, sarei comunque fottuto non è cosi?


    Ragionò nervosamente tra sè, sembrava sempre più instabile. Cominciò a guardarsi attorno, il panorama alle spalle di Raiden come in cerca di qualche indizio. La polvere sotto i suoi piedi prese a muoversi come guidati da una brezza innaturale, ad un occhio comune sarebbe sfuggito ma era un chiaro segno che il suo chakra si muoveva.

    Hai dieci secondi per spiegarmi cosa cazzo succede prima di ritrovarti la punta di metallo di questa freccia nel cervello. Usa bene le tue carte che finora te le sei giocate di merda.

    Gli intimò aspramente, il tono della voce basso e incazzato. A voi la mossa ragazzi.


    Ecco, la frittata è fatta. Se non altro ti sei tolto qualche dubbio, Imperio.

    Il mio prossimo post dopo quello di voi tre.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    To Kill or not to Kill? This is the Question.. Il sole ci stava cuocendo vivi sotto il nostro mantello, ma l'adrenalina e l'ansia per quello che stavamo per fare rendevano impossibile percepire altre sensazioni se non quella della paura di venir fatti a brandelli da qualche esplosione: Appollaiati sul ciglio del tetto piano avremmo osservato la discussione tra Raiden e L'Uomo. Dovevano essere persone simili infondo.. mi parve di notare una certa somiglianza nei modi di fare e questa cosa mi lasciava alquanto preoccupato, perché valeva a dire che quello con cui avevamo a che fare non era un tipo facile da buttare giù.
    Ok, forse ha abboccato.. vediamo come va. Forse dovrei puntare ad un'attacco dall'alto, scagliando un pugnale tra le scapole.. o magari lanciarmi. Se atterro su di lui evito sicuramente fratture o distorsioni. Alla fine saranno quattro metri, non di più e comunque so cadere da queste altezze.
    Mi sfilai il mantello, mentre Raiden continuava a tergiversare, cercando di fare meno rumore possibile: avevo deciso di lanciarmi e la pompose vesti mi avrebbero rallentato contribuendo, tra l'altro, a produrre molto rumore volteggiando nell'aria. Tirai su il cappuccio della mia maglia per poi sfoderare i miei pugnali, infondendoli di chakra.[Attivazione Aura: Sharpening]
    O la va o la spacca. Non mi piace giocare a fare l'assassino.. e avevamo concordato la cosa in maniera diversa.. ma non posso far crepare quell'idiota. Fai in modo di bloccare la balestra, usa quella mossa del proiettile se necessario o rompigli la mano. -Avrei sussurrato nell'orecchio a Misaki.
    Gli aveva infine raccontato tutto, il vero motivo per il quale ci trovavamo li. Tuttavia, aveva opportunamente omesso la nostra presenza nello svolgersi degli eventi. Mi sporsi in avanti ancora di più, ancorando il piede destro al bordo del tetto col chakra, per poi scagliarmi [Tecnicamente è uno "Scatto" in verticale verso Yasir] contro Yasir, nel tentativo di pugnalarlo alle spalle per farlo fuori subito: prima una doppia pugnalata in verticale, poi due fendenti laterali. Infine, avrei usato il mio peso per schiacciare l'obbiettivo, per limitare i suoi movimenti e soprattutto per ammortizzare la mia caduta.
    Insomma, la conversazione sarebbe terminata, in un modo, o nell'altro..
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200-10=190

    Movimenti:
    Scatto in Verticale. Distanza sconosciuta. Sicuramente inferiore ai 10 m

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco con Dual Wield.
    [Rapido] - Attacco con Dual Wield.
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Sharpening [+10 danno fisico. BLEED sotto il 40%]
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Hit and Run
    xIUd8T5
    Ecco, era andata. Raiden si era prodigato in una chiacchierata tranquilla, all'inizio, per poi spiattellare tutti i dettagli, tralasciando fortunatamente il dettaglio che Haseo e Misaki erano con lui. Aveva perfino nominato i Testa di Lancia. Sicuramente a Yasir non aveva fatto piacere sentire quel nome, sicuramente avevano già cercato di toglierlo dalla circolazione in qualche maniera. Ed ora toccava a loro.
    Il robusto omaccione era sul chi va là, non si sarebbe fatto problemi a scoccare una freccia in fronte al biondo platino. La situazione stava degenerando prima di quanto si aspettassero, ed era ora di agire. Misaki avrebbe voluto aspettare ancora un pò, ma non c'era tempo.
    Haseo si scagliò sul nemico, pugnali sguainati. Cercò di affondare le lame affilate nella schine, in orrizontale e verticale, per poi atterrare sullo stesso. Misaki valutò le sue opzioni. Non poteva farsi scoprire, non ancora. Nel suo arsenale non c'erano attacchi che potessero infliggere danni consistenti, anzi. L'evocazione del golem era inutile ora come ora ed i proiettili sarebbero stati schivati con relativa facilità. Certo, anche aprire una voragine sotto i suoi piedi sarebbe stato rischioso: era un esperto di esplosioni, dopotutto. Non le rimaneva che cercare di colpire la mano con la balestra. Non per fare danni, ma più che altro per cercare di far perdere leggermente la presa.Alzò la mano destra, concentrando il chakra ed espandendolo all'improvviso.
    [Azione - Skill: Snipe]
    Un frammento di legno levitò in aria, per poi venire sparato verso la mano di Yasir che impugnava la balestra. La velocità era tale che ci sarebbe voluto più di un semplice spostamento per evitare il colpo. Sempre se non fosse successo altro nel frattempo.
    La ragazza sarebbe tornata a nascondersi, non poteva farsi scoprire, non ancora. Aveva in mente un'idea folle, ma che avrebbe potuto funzionare. Sgattaiolò il bordo del tetto, tenendosi bassa. In teoria, l'uomo sarebbe stato distratto dai due compagni, e ciò le avrebbe permesso di calarsi sul balcone sottostante. O almeno, così sperava. Scavalcò il cornicione, buttandosi di sotto. L'atterraggio fu leggero, come atterrare su un letto di piume. Entrò veloce dalla porta, nascondendosi nelle ombre della casa. In teoria, non ci sarebbe stato nessuno lì.
    Yasir sembrava un tipo tosto, e avere una garanzia in più per la riuscita della missione faceva sempre bene. Fuori erano in 2 contro 1, ma doveva sbrigarsi lo stesso. Non sapeva quanto avrebbero resistito i suoi compagni. Precorse il corridoio dell'ultimo piano, silenziosa, in cerca della moglie e della figlia. Sempre se non fosse stata scoperta in precedenza, sia chiaro.


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Snipe
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
    Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
    [Obiettivo: Yasir]
    [Danno: 20 + [10 x 2] = 40]
    [Chakra: 30]



    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 - 10 = 220 /230

    96%


    Chakra: 200 - 30 = 170 /200

    85%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)



    Edited by ~ y a s u - 21/6/2015, 13:48
     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.