[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Ricapitoliamo.

    L'uomo aveva una balestra puntata sulla fronte di Raiden, il dito poggiato sul grilletto pronto a scoccare, e voi decidete che quello è il momento di intervenire...

    Evidentemente non deve starvi molto a cuore Raiden perché è chiaro che la minima reazione avrebbe potuto far scattare il vostro uomo e spingerlo a piantare un dardo in mezzo agli occhi del vostro collega.

    Diciamo che così sarebbe andata a finire se non fosse per il fatto che Haseo aveva fiutato qualche secondo prima la piega che stava per prendere la situazione e per questo motivo si era mosso con passo felpato, aiutato da correnti d'aria, pronto a cogliere alle spalle il suo avversario.

    Il tetto... Commentò quello distraendosi un attimo, giusto un secondo di titubanza necessario a Misaki per mirare all'arma e tentare di disarmare il tipo con un colpo preciso e ben assestato. Il pezzo di legno scagliato dalla ragazza colpì l'arma nel preciso istante il dito si piegò sul grilletto, destabilizzando quanto serviva la mira di Yasir. Il dardo fu scoccato in direzione leggermente deviata, passando molto vicino al volto di Raiden ma mancandolo decisamente.

    Ma parlavamo di Haseo. Era atterrato perfettamente di fronte all'uscio della casa e avrebbe macinato senza problemi quei pochi passi lo distanziavano dal tipo ma in quel momento si sarebbe udito un rumore metallico scattare tra la ferraglia sopra al carretto di fianco a Yasir. Un dispositivo precedentemente preparato era appena scattato, rilasciando quattro pugnali che avrebbero colpito Haseo nella sua manovra di avvicinamento.
    Ogni pugnale ha danno 10.
    CITAZIONE
    Action: Knife Trap
    [Azione]
    Il portatore realizza una trappola con le proprie armi da lancio. La trappola può contenere da 2 a 5 armi da lancio e reagisce con il chakra di qualsiasi essere vivente, scattando non appena la prima fonte di chakra diversa dall'utilizzatore entra nel suo campo d'azione, scagliando le armi contro tale bersaglio. Applica su ogni arma un danno pari a [danno arma+20]. E' necessaria una sola difesa per eluderle.
    Ha portata 10 metri e rimane attiva per 3 turni (limite di un mezz'ora in quest)


    Ma questo non avrebbe fermato il biondino, anzi si sarebbe comunque avvicinato sferrando quattro fendenti sul torace dell'avversario che nel frattempo aveva cercato di girarsi. Haseo avrebbe notato subito come le placche di metallo fossero più resistenti del previsto e infatti due dei colpi portati con l'altra mano avevano solamento scalfito la corazza. Gli altri due fendenti invece avevano avuto più fortuna ma il danno totale era comunque ridotto.

    Completamente allarmato adesso, l'uomo doveva subito attuare una manovra di ripiegamento. Si fiondò oltre il carretto delle ferraglie con una certa abilità, gettandosi letteralmente al di là di esso in modo che si trovasse tra sè e Haseo, quindi accantonò per il momento la balestra che rimaneva stretta nella mano destra per afferrare una buona porzione di terra nella mano sinistra libera. Il chakra prese a fluire lungo l'arto mentre modellava il terreno a suo piacere, quindi con un ampio gesto gettò in aria il risultato di quell'operazione: tre rudimentali forme volanti di terra che usavano il chakra come propellente per dirigersi spedite contro la figura di Raiden. A contatto con il bersaglio sarebbero quindi esplose rilasciando delle fiammate consistenti nemmeno troppo da ridere.
    Skill: Clay Missile
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore modella una porzione di terreno malleabile (può prevedere a inizio ruolata di averne una sacca con sè) infondendola del proprio chakra e generando tre figure volanti (max. 30 cm) che vengono scagliate e fatte esplodere contro un avversario. Conta come tre attacchi separati contro uno stesso bersaglio. Infligge danno elementale fuoco.
    La gittata è di 15 metri.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Consumo: 30]


    Avrebbe quindi osservato i propri avversari da quella posizione parzialmente sicura, volto tremendamente serio e occhi attenti. Sembrava pensare a qualcosa, forse si sarebbe preso il tempo di studiarvi. Specie Raiden, dato che Haseo non sembrava rappresentare una grossa minaccia per il momento.

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 30

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune

    Danni visibili ricevuti: 40
    Squarci puliti nelle vesti

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Non la modificate!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    ๑۩۝۩๑




    Misaki entra nell'abitazione. Dal balcone si ha accesso ad un ampio salone con pareti intonacate ed eleganti, due pilastri ricoperti da pietre rustiche, tappeti e cuscini per terra in perfetto stile Shal'airiano, una casa dall'evidente tocco femminile insomma. Alcune cose erano fuori posto e su di un davanzale c'era un bicchiere d'acqua appannato ancora fresco e riempito a metà.

    Per il resto regnava il silenzio più totale. Da lì c'erano le scale per il piano inferiore e una porta che dava ad una camera da letto con bagno interno.


    Usate il topic strategia, mi raccomando.

    Imperio e Trincia sono immersi in un combattimento a tutti gli effetti. Guardate la mappa per capire come muovervi, per passare sopra il carretto pagate slot rapido, altrimenti dovete aggirarlo.

    Yasu invece deve descrivermi come intende proseguire le ricerche, sotto forma di post però con le dovute considerazioni personali di Misaki e il suo ruolaggio.

    Postate tutti e tre.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Hostages
    xIUd8T5
    Fuori il combattimento infuriava. Si sentirono un paio di colpi metallici, e poi tre esplosioni quasi in contemporanea. Sicuramente Yasir sapeva il fatto suo. La ragazza doveva sbrigrasi, o sarebbe arrivata dai compagni troppo tardi.
    Entrando dal terrazzo, le si aprì tutto un altro mondo. L'arredamento era semplice e raffinato, con vari cuscini di tutti i colori sparsi nel grande salone. Tappeti che facevano concorrenza a quelli di un sultano tappezzavano l'intera stanza. Ovviamente dietro questa magnificenza c'era il tocco di una donna, poco ma sicuro.
    Si guardò attorno, guardinga. Alcune cose sembravano in disordine, come se qualcuno si fosse defilato in tutta fretta. Sul davanzale c'era un bicchiere d'acqua mezzo pieno, o mezzo vuoto se si è più inclini al pessimismo. Si, decisamente le due donne erano presenti nell'abitazione. Misaki fece qualche passo avanti, notando le scale per il piano inferiore e una porta che sembrava dare su una camera da letto.
    ~Bella casa, vivono nel lusso. Il lavoro di Yasir deve fruttagli molto. Chissà se la moglie e la figlia si chiedono da dove vengano tutti questi soldi...
    Optò per la camera. Prima di tutto doveva verificare che a quel piano non ci fosse nessuno. Fece capolino, curiosando dentro. Il letto era in stile "a baldacchino", con sete sgargianti che scendevano dall'alto e andavano a coprire leggermete i lati. I muri erano ornati con pietre a vista, incastonate come diamanti su una collana preziosa. Spettacolare. Non sembrava esserci nessuno però, il silenzio continuava a regnare nella stanza. Si diresse con passi felpati all'interno del bagno. La stanza era competalmente ricoperta di una pietra scura come la notte, frastagliata e brillante. Era lucida e la sua superficie sembrava essere un'enorme specchio.
    All'interno non c'era nessuno. Misaki sospirò, quasi sollevata. Non ci aveva pensato prima, ma non avrebbe saputo come comportarsi una volta che si sarebbe trovata di fronte alle due. Come avrebbe reagito? Sarebbe scappata come sempre? E cosa le avrebbe giovato quello? Lasciare Haseo e quello stupido di Raiden in mano a Yasir? Non, non avrebbe potuto permetterlo.
    ~ Cos'è questa....sensazione?
    Si fermò un momento, cercando di capire a cosa stava pensando.
    ~ Cosa non posso permettere? Che quei due si facciano ammazzare?
    Sospirò, pensierosa, mentre usciva dalla camera. No, non erano QUEI due. Di Raiden non gliene fregava niente, a dirla papale papale. Ma Haseo, quello era tutto un altro discorso.
    ~ Impossibile.... Misaki, torna in te!
    Forse aveva cominciato a fidarsi di qualcuno, senza neanche accorgersene. E con la fiducia arriva anche l'affetto, il preoccuparsi degli altri. Scosse la testa mentre si dirigeva verso i ripidi gradini in pietra.
    ~ Non ci pensare. Pensa a come ti comporterai quanto troverai le due, sempre se le troverai...
    Quelle sensazioni potevano aspettare. Non era il momento di porsi certi dubbi esistenziali, li avrebbe affrontati a momento debito.
    Ora si trovava sopra la rampa, pronta a scendere le scale color alabastro.

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 220 /230

    96%


    Chakra: 170 /200

    85%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)



    Edited by ~ y a s u - 22/6/2015, 00:07
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    BOOOM! Scesi come un'angelo della morte equipaggiato con la sua falce verso Yasir, pronto a strappargli via la vita, ma scoprendo troppo tardi la presenza di una resistente armatura d'acciaio, che bloccò praticamente tutti i colpi che avevo deciso di portare alla sua schiena. La frustrazione saliva, mentre prendevo coscienza di quello che era appena avvenuto, ma Yasir stava già preparando il contrattacco durante la mia discese e, in una maniera a me sconosciuta, face scattare una trappola automatica che scagliò ben quattro pugnali affilati, sparati dal carretto contro di me.

    DIFESA


    Avevo udito il rumore del meccanismo metallico contenuto all'interno del carretto durante la discesa e riuscii a schivarli abilmente tramite una verticale sulle mani, roteando magistralmente per spostarmi leggermente in avanti ad ogni ciclo di rotazione, evitando ogni colpo, per poi approcciarmi all'attacco. [Passiva: Elusive Movement]
    Cosa cazzo erano quei cosi.. fortuna che ho i riflessi ben allenati. Comunque.. chi cazzo è che indossa l'armatura dentro casa sua ?! La gente è tutta scema..
    L'avevo colpito al petto infine, era riuscito a voltarsi in tempo.. probabilmente per vedere come moriva il suo primo bersaglio, ma credo che rimase deluso dopo aver ricevuto i colpi, perché si allontanò in tutta fretta, distanziandomi di molto.

    [RECUPERO]


    Guardai per un'attimo il tetto, notando l'assenza di Misaki. Probabilmente si era intrufolata all'interno dell'abitazione. Questo lasciava intuire che il nemico non aveva avuto modo di notarci tutti e tre. Speravo vivamente che la dolce casalinga fosse.. dolce e, bhé, casalinga. Luvar ci aveva detto che per quanto ne sapevano i Testa di Lancia, la famiglia dell'obbiettivo era composta da comuni civili, Misaki l'avrebbe scoperto presto probabilmente. Tornando all'esterno della casa invece, scattai in avanti, aggirando il carretto del tipo, e cercando di arrivare il più velocemente possibile a Yasir, per ingaggiarlo nuovamente in un corpo a corpo. Pensavo che se l'avessi tenuto abbastanza impegnato avrei avuto modo di spezzare il suo legame con le trappole. Ora, era tutto da vedere. [Movimento di dieci metri con Stance: Catlike + un movimento extra con Rapido.]
    Arrivato in corpo a corpo, avrei tentato un'altro doppio attacco, cercando di colpire direttamente in faccia, in modo tale da evitare l'armatura. [Rapido: doppio attacco fisico]
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 190-10=180

    Movimenti:
    15 metri per arrivare in corpo a corpo

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento extra +5 metri
    [Rapido] - Doppio attacco fisico.
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Sharpening
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Mentre la situazione precipitava e Raiden scampava alla morte grazie ad un repentino movimento di Haseo Misaki era scomparsa.
    Non era plausibile che fosse scappata o altro e quindi probabilmente doveva esser in casa... ma perchè!?

    haseo si trovava alle spalle del nemico e Raiden davanti, quest'ultimo avrebbe voluto insultarli entrambi per esser saltati fuori così all'improvviso mentre quello gli puntava la testa, ma almeno era vivo grazie ad Haseo, il quale non sarebbe certo stato ringraziato dato che non aveva fatto altro che rimediare al suo errore.

    In ogni caso la tensione cresceva, quello scavalcò il carro pieno di ferraglia per defilarsi dalla linea di fuoco dei due che per inciso erano intenti ad inseguirlo.
    All'improvviso tre piccoli uccelli spuntarono da dietro il carro precipitandosi in picchiaa verso il giovane che non poté far altro che schivare i colpi muovendosi con una capriola sulla sua destra e quindi verso il proprio nemico, ahimé quei così erano più simili a missili a ricerca che proiettili, tanto che tutte e due i colpi rimasti deviarono fino ad impattare sul corpo del giovane che poté solo capire un istante prima cosa stesse per accadere, un bel botto.

    Fini a terra nelle immediate vicinanze, ci volle qualche secondo per farlo rialzare e tornare abbastanza lucido da evitare altre offensive del nemico il quale ora sembrava più interessato ai movimenti fluenti di Haseo che tentavano di aggirarlo, inutile dire che anche Raiden si sarebbe mosso di ulteriori 5m sulla destra per permettere ad Haseo di posizionarsi dietro mentre lui sarebbe rimasto avanti, ogni tanto avrebbe gettato un'occhiata fugace alla casa, qualcosa di impercettibile, probabilmente imprecando a denti stretti.






    Raiden
    Vita:200-20-20=160
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Lo scontro imperversava. Il due contro uno non sembrava molto leale ma per il momento le cose rimanevano in una situazione di semi stallo. Yasir vi osservava attentamente, cercando di non perdere di vista nessuno di voi due. La manovra di copertura precedentemente attuata sembrava potergli conferire un pò di spazio di manovra, non aveva invece calcolato l'agilità estrema di Haseo che gli fu subito addosso, intenzionato a farlo a fettine.

    Fortuna che aveva addosso la sua armatura, altrimenti non se la sarebbe continuata a cavare con dei semplici tagli. Certo, un taglietto sicuramente non comportava un grosso problema, ma cento avrebbero potuto uccidere anche un elefante. Incassò i colpi alla meglio, riuscendo ad evitare che il biondo lo colpisse in faccia e scoprendosi il meno possibile. Tuttavia cominciava a sentirsi infastidito di quel ragazzetto che continuava a dargli rogne, per di più Raiden continuava a preoccuparlo. Sembrava il tipo da attacco di opportunità e lui non poteva concedersi aperture. Per di più, non aveva ancora idea di quali fossero le sue capacità, cosa che lo rendeva ancora più nervoso.

    Tu mi hai rotto il cazzo. Rivolse a Haseo che gli stava ancora a distanza ravvicinata. Si abbassò velocemente per afferrare un altro pugno di terra che modellò velocemente, per poi lanciarlo di nuovo in aria mentre arretrava nuovamente, allungando la distanza con Yaseo di cinque metri. Le creazioni di terra si fiondarono su Haseo, tre piccoli missili che avrebbero cercato di colpirlo in pieno.
    [Slot Azione - Skill: Clay Missile]
    Skill: Clay Missile
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore modella una porzione di terreno malleabile (può prevedere a inizio ruolata di averne una sacca con sè) infondendola del proprio chakra e generando tre figure volanti (max. 30 cm) che vengono scagliate e fatte esplodere contro un avversario. Conta come tre attacchi separati contro uno stesso bersaglio. Infligge danno elementale fuoco.
    La gittata è di 15 metri.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Consumo: 30]


    Gettò a terra quindi la balestra mentre pensava rapidamente al da farsi. Dopo un rapido calcolo delle implicazioni di quello scontro, poggiò di nuovo una mano a terra mentre il proprio chakra interagiva col terreno. Avreste visto comparire per qualche secondo degli ideogrammi luminescenti che ricoprivano una zona circolare che aveva come centro il carretto e raggio 15 metri. Ovviamente non vi era chiaro cosa significassero, potevate solo supporre.
    [Slot Rapido - Trigger: Chakra]
    Trigger: Chakra
    [Rapido]
    Mentre si permane all'interno di un area bersagliata dalla Skill:Disseminate, è possibile modificarne l'innesco in modo da attivare automaticamente la Skill:Detonate (senza pagare slot e chakra) in un area dove è stato fatto un qualsiasi utilizzo di chakra (anche dell'utilizzatore)
    L'innesco può essere modificato solo una volta per area.


    Quindi rimaneva in allerta, pronto a reagire a qualsiasi cosa aveste in mente.

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 60

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune

    Danni visibili ricevuti: 60
    Squarci puliti nelle vesti

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    ๑۩۝۩๑




    Un momento prima di scendere le scale Misaki avrebbe udito distintamente un rumore provenire dalla camera da letto. Sembrava un singhiozzo femminile, probabilmente frammento di un pianto. Avresti ricordato solo ora la presenza di un armadio a muro nella stanza. Collegare le due cose non sarebbe stato difficile.

    Andando a controllare il suo contenuto, Misaki avrebbe trovato una bambina, seminascosta tra i vestiti appesi, che singhiozzava. Terrorizzata alla tua vista, avrebbe preso a tremare e mugugnare di non farle del male. Della mamma nessuna traccia.

    Per Trincia e Imperio continua lo scontro.

    Yasu può agire liberamente. Dimmi in strategia se decidi di controllare l'armadio che edito subito questo post per farti guadagnare tempo.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5


    Edited by Ryuk* - 23/6/2015, 16:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Hostages II
    xIUd8T5
    All'improvviso, nel silenzio dell'abitazione si sentì un piccolo gemito, simile ad un singhiozzo. Proveniva dalla stanza da cui era appena uscita, ma sembrava ovattato, come se ci fosse una sorta di parete fra la sua origine e Misaki. La ragazza tornò subito indietro, controllando veloce il posto. Un grosso armadio a muro era presente sulla parete subito a sinistra. davanti al letto sfarzoso.
    ~ L'armadio, Misaki, l'armadio. Il posto più ovvio dove nascondersi, e tu manco controlli.
    Si avvicinò cautamente. La porta sembrava in mogano dolce, intarsiato con ricami dorati. Ogni anta sembrava pesare diversi chili.
    ~ Un pò fuori posto in tutto sto sfarzo, ma chi sono io per giudicare?
    Allungò la mano, raggiungendo la grossa maniglia in ottone. La ruotò lentamente, e un click metallico lasciò presagire l'apertura del mobile. Portò veloce l'altra mano alla maniglia gemella, tirando di forza. Le due grosse ante si aprirono quasi istantaneamente, incredibilmente leggere.
    All'interno c'erano una serie di vestiti dai colori brillanti, appesi ognuno con cura e in ordine. Sembravano formare un arcobaleno, con i colori che passavo dal blu scuro fino ad un giallo acceso e poi ad un rosso forte, con tuttte le tonalità di intermezzo. Proprio come piaceva a lei.
    Sulla destra spuntavano dei piccoli piedini, calzanti delle ballerine scure. Misaki aguzzò la vista, scansando poi i vestiti che coprivano la bambina. Si, perchè si trattava proprio di una piccola bimba. Non doveva avere più di 4, forse 5 anni. I capelli erano scuri come la pece, e i grandi occhioni azzurri poggiavano su delle guance belle piene. Aveva i lacrimoni, e rigoli di acqua le scendevano dal naso e dalla bocca. Piangeva sommessamente, cercando di non fare rumore.
    ~ Non...non farmi del male...
    Disse fra un singhiozzo e l'altro. Misaki la fissò un momento, quasi commossa.
    ~ Come può un uomo del genere avere una figlia tanto adorabile?
    Scosse la testa in maniera quasi impercettibile. Non era il momento di farsi rpendere dai sentimentalismi.Haseo e Raiden erano ancora fuori.
    ~ Non sono qua per farti del male.
    Sussurrò, con uno dei suoi classici sorrisi a 32 denti. La situazione non doveva degenerare, e un bimbo in preda al panico non le serviva per il momento. Tentò un approccio diverso.
    Si fermò un attimo, tornando seria. Mancava qualcosa. Anzi, no, qualcuno. Della madre non c'era traccia. Si rivolse nuovamente alla piccola.
    ~Coraggio, andiamo a cercare la mamma. Come ti chiami piccina?
    Chiese, sorridendo ancora mentre allungava la mano destra, cingendo la bambina per la vita e carcando di caricarsela sul petto come si è soliti fare con i propri figli. La madre poteva presentarsi in ogni momento, magari armata di coltello e scagliarsi contro Misaki a difesa della figlia. Nerthus, il guanto sinistro col potere della terra, era pronto a scattare in qualunque momento. Come sarebbe proseguita la storia?

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 220 /230

    96%


    Chakra: 170 /200

    85%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    It's a trap? Riuscii a portare i miei colpi, anche se di striscio. Il tipo era abile e sapeva come muoversi, ma ciò che mi preoccupava di più era la sua abilità di manipolare la materia per crearne degli artefatti esplosivi. Raiden era già stato colpito ed io stavo per cadere vittima di un'altro dei suoi giochetti pirotecnici: durante l'allontanamento da me Yasir raccolse della sabbia con le mani, plasmando dei globuli volanti che una volta lanciati in aria piombarono verso di me.

    DIFESA


    E' abile, e pericoloso e incazzato. Se Raiden non si sbriga a fare qualcosa ci lascio le penne.
    I colpi erano imprevedibili a causa dei loro movimenti, e riuscii a schivare solo un colpo dei tre. Gli altri due mi colpirono sul lato sinistro del corpo, rispettivamente su schiena e coscia. Le bruciature si limitarono ai vestiti, senza provocare particolari lesioni, ma il danno fu comunque considerevole e mi costrinse a fermare momentaneamente la mia corsa per accusare il danno. [Passiva: Elusive Movement][Aura: Sharpening Disattivata]
    Dannazione! Non posso schivare tutto quello che mi capita sotto mano, poco ma sicuro.. spero non se ne sia accorto o altrimenti sono finito.
    Contemplando la situazione, Yasir avrebbe approfittato della situazione di stallo per posizionarsi e per lanciare un'altra tecnica speciale, facendo apparire una serie di ideogrammi tutti intorno al carretto. Non potevo immaginare cosa girasse nel cervello di quel tipo, ma non volevo finire in qualsiasi tipo di trappola esso avesse organizzato per noi.

    RECUPERO


    Cercai di tornare in sesto, caricandomi d'energia e attivando le mie abilità aeree. Dovevo essere più rapido di lui: iniziai a correre davanti a me, arrivando in pochi secondi alle spalle di Yasir [Aura: Go with the flow Attivata]. Uscii dalla zona racchiusa tra gli ideogrammi, o almeno credevo.. cioè, è stata la prima cosa a cui avevo pensato e speravo di aver avuto l'intuizione giusta. Continuai a correre, per poi saltare letteralmente alle sue spalle e lanciare una potente falce d'aria, cercando di colpirlo su tutta la sua schiena. Era un colpo lanciato più per distrarre che per arrecare un vero danno. Speravo vivamente di dare a Raiden un'opportunità per uscire da quella situazione, o magari l'occasione per portare qualche colpo ben assestato. [Skill: Wind Scythe]
    Raiden esci da quel cerchio, muoviti!
    Statistiche

    Vita: 200-20-20=160
    Chakra:180-10-10=160

    Movimenti:
    Spostamento in casella T4 [Doppio spostamento gratuito]

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento extra
    [Rapido] - Wind Scythe
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go With the Flow
    Status/Buff: Movimento gratuito extra.
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]



    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Edited by Trinciapolli - 26/6/2015, 14:24
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Lo scontro continuava a ritmi più o meno serrati, mentre yasir tentava di portarsi su di una posizione più agevole per affrontare due avversari Haseo e Raiden si spostavano per limitare i suoi attacchi. Quello li era forte e fortunato, fortunato perchè stava affrontando due tizzi che non sapevano nulla dell'altro e che non erano in grado di metter in piedi la benché minima strategia, doppiamente fortunato perché di Misaki ancora non c'era traccia.

    I successivi tre strani proiettili furono questa volta lanciati verso Haseo il quale non fu abbastanza rapido per schivarli tutti e tre venendo quindi inesorabilmente colpito dagli altri due, un attacco dei più bastardi che veniva ripetutamente usato dal testa di lancia per danneggiare gli avversari, ma non solo, sembrava preparare qualcosa e nel mentre si era avvicinato moltissimo all'imperiale che ora vedeva in quel movimento un invito a nozze.
    Haseo dal canto suo inseguì dapprima il nemico per poi allontanarsi portandosi fuori dal raggio di quei strani ideogrammi comparsi all'improvviso intimando a Raiden di fare lo stesso.
    Col cazzo! Finalmente era a portata e finalmente avrebbe potuto colpirlo.

    Elettrificò il proprio corpo tramite l'aura elettrica in modo tale da apportare danni o per lo meno fastidio al proprio avversario se questi avesse provato ad inseguirlo, questa inoltre si sarebbe espansa per una frazione di secondo in una scarica elettrica con raggio 5m palpabile e visibile, quel tipo era coperto di ferro ed il fulmine lo avrebbe sicuramente attraversato. Contrariamente a quanto volesse o a quanto avesse espresso si scoprì titubante riguardo ad un attacco fisico, benché avesse sempre disdegnato l'allontanamento del proprio avversario non poteva ignorare l'avvertimento di Haseo e quelle strane aspirazioni, infondo era comunque li lì per danneggiarlo seriamente.

    Il terzo impiego di chakra a movimento compiuto consisteva nel catalizzare le scariche elettriche dell'aura davanti a se per dar vita ad una scarica elettrica che avrebbe colpito il nemico portando con se abbastanza Volt per mandare in tilt il sistema nervoso avversario, nel tentativo di causargli un abbassamento dei riflessi e delle condizioni fisiche in generale.

    CITAZIONE
    AURA: Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]




    Raiden
    Vita:160
    Chakra: 190-10-10-5(Supershock applicato thunder blast)=165

    Distanza: /7.5m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]




    Edited by Imperio III - 28/6/2015, 13:09
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    PROMEMORIA: Lo faccio ad inizio post per ricordarlo a chi ha detto che modderà poi. Imperio deve moddare la sua parte di attacco, eliminando l'azione Electrify. Trincia deve moddare la propria vita, che è scesa a 140.

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Haseo scappava, intuendo forse cosa fosse quell'area che prima il tizio aveva marcato. Non era tanto difficile arrivarci in effetti, dato che lo si era descritto come un esperto in esplosioni. Raiden invece vide nell'avvicinarsi di Yasir l'occasione d'oro per portarsi in vantaggio. Senza farsi alcuno scrupolo, sfoderò una concatenazione di scariche elettriche che sarebbero servite a debilitare l'avversario, stordirlo per l'occasione.

    Yasir comunque non era uno sprovveduto e non si fece trovare impreparato. Fu raggiunto dallo strato elettrificato che avvolse Raiden e subì una leggera scossa, ma avrebbe reagito prontamente al successivo attacco. Con una rapidità di pensiero invidiabile, condensò il chakra nella mano destra, rivolgendola verso il terreno e con un gesto rapido la sollevò, causando con questo movimento l'innalzamente di una porzione di terreno che creò una modesta barriera rocciosa contro la quale il fulmine di Raiden si infranse, venendo totalemente assorbita.
    [Slot Rapido - Skill: Rock Surge]
    CITAZIONE
    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra diventano Rapide.

    CITAZIONE
    Skill: Rock Surge
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Assorbe 40 danni. Raggio personale.
    [Chakra: 20]


    Comunque sia non potè far nulla invece contro l'attacco ventoso di Haseo che lo colpì a sua volta, generando un altro sguarcio più vistoso nelle sue vesti, ma ancora non una goccia di sangue. Cominciava a sembrare visibilmente provato, ma riusciva a mantenere un autocontrollo invidiabile e questo non era un buon segno per voi.

    [ATTACCO]
    Il primo segno della sua rappresaglia fu però una diretta conseguenza dell'incoscienza di Raiden. Il chakra rilasciato da entrambi fu sufficiente ad attivare la trappola dello Shal'airiano. L'area sotto i loro piedi presentò gli stessi ideogrammi di prima per un secondo, solo in un diametro circolare di 5 metri, per poi deflagrare dal terreno in una modesta esplosione. Sia Yasir che Raiden sarebbero stati coinvolti nell'esplosione, sparendo per il momento in una nube di sabbia e fumo.
    [Attivazione del Trigger: Chakra - Skill: Detonate]
    CITAZIONE
    Trigger: Chakra
    [Rapido]
    Mentre si permane all'interno di un area bersagliata dalla Skill:Disseminate, è possibile modificarne l'innesco in modo da attivare automaticamente la Skill:Detonate (senza pagare slot e chakra) in un area dove è stato fatto un qualsiasi utilizzo di chakra (anche dell'utilizzatore)
    L'innesco può essere modificato solo una volta per area.

    CITAZIONE
    Skill: Detonate
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Causa l'esplosione di trappole all'interno di un area precedentemente bersagliata dalla Skill:Disseminate. L'area coinvolta è quadrata 5x5 metri. Bersagli nell'area devono spendere uno slot rapido ulteriore per la difesa. L'esplosione infligge danno elementale fuoco. I bersagli devono essere a contatto col terreno per venire colpiti dall'esplosione. Non può essere applicata sullo stesso punto più volte.
    L'area in questione si disinnesca dopo 3 detonazioni.
    [Danno: 40]


    Mentre era ancora nascosto ai vostri occhi, Yasir sarebbe guizzato indietro dirigendosi verso il centro dell'area che aveva prima generato, intenzionato ad appropiarsi nuovamente della propria balestra. Nel complesso non sembrava aver risentito troppo dell'esplosione, non quanto Raiden comunque.
    [Passive: Through the Flames]
    Passive: Through the Flames
    Si diventa più resistenti alle fiamme, ottenendo 20 resistenza permanente all'elemento fuoco.


    Mentre si allontanava però, afferrava qualcosa nella propria cintola in un punto a metà strada tra Haseo e Raiden. Era una bomba incendiaria, che una volta esplosa avrebbe rilasciato uno strato di liquido infiammabile in un area 10x10 metri e quindi un letto di fiamme sfrigolanti. Parte del liquido avrebbe dovuto colpire anche i due, facendogli prendere fuoco ed infliggendo delle ustioni.
    [Slot Rapido - Lancio oggetto: Bomba incendiaria]
    Basta una schivata con 5 metri di spostamento per uscire fuori dal raggio dell'oggetto dato che è stato lanciato a metà strada tra voi due.
    Bomba incendiaria
    Categoria: Consumabile
    Applica fiamme in un area 10x10 metri.
    Chi viene colpito o l'attraversa subisce BURN.
    DANNO: 10 (Elemento Fuoco)


    Arrivato nei pressi dell'arma, si gettò a terra in una capriola per raccoglierla, quindi si voltò di nuovo verso di voi mentre la impugnava in modo tale da prendervi di mira. Socchiuse rapidamente l'occhio destro per migliorare la propria mira, regolò la respirazione e tentò di allineare la punta del dardo con la figura di Raiden, quello che si era rivelato il più pericoloso fino a quel momento. Quindi scoccò il dardo mirando all'addome, per avere un area maggiore da colpire e quindi meno possibilità di fallire.
    [Slot Rapido - Equip Balestra + Slot Azione: Attacco Balestra]
    [Danno Fisico: 50 (Balestra) + 10 (Dardo)]

    Tutti i movimenti erano portati con freddezza di spirito e precisione, stavate vedendo uno specialista Testa di Lancia all'opera. Aveva alle spalle decine di missioni e "lavoretti" per la malavita, non si sarebbe certo fatto mettere spalle al muro da due mercenari alle prime armi.

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 80

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra

    Danni visibili ricevuti: 120
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    ๑۩۝۩๑




    Il fatto di essere una giovane ragazza e di aver saputo mostrare un lato dolce e rassicurante fece vincere la titubanza della bambina in lacrime che, sebbene in un primo momento sfuggiva la tua mano, dopo un pò confusa e smarrita si lasciò prendere in braccio. In quel momento Misaki avrebbe udito il rumore di qualcosa che scattava, come un piccolo dispositivo. Se ne conosceva, poteva riconoscero lo scattare della sicura di un moschetto.

    Non fare un altro passo..

    Una voce estremamente tremolante e femminile proveniva dalle sue spalle, dall'uscio della camera. Se ti fossi girata con calma avresti notato una donna in lacrime che reggeva con entrambe le mani un arma da fuoco. Le spalle erano strette, le braccia molli e l'arma tremante, segno che probabilmente non l'aveva mai maneggiata prima.

    Forse.

    L-lascia andare la bambina e... a-allontanati lentamente..

    Continuò a dire quasi paralizzata dalla paura. Fuori si udivano i rumori di esplosioni e urla, era chiaro che si era fatta un idea di quel che stava succedendo ed era solo il voler proteggere la propria bambina a darle la volontà di stare in piedi davanti a te e puntarti quell'arma contro.


    Niente da aggiungere. Fasi cruciali.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Hostages III
    xIUd8T5
    La bambina si fece prendere in braccio, anche se con titubanza. Il che era totalmente comprensibile: era una sconosciuta dopotutto.
    Un rumore metallico catturò la sua attenzione, facendola voltare. In piedi di fronte a lei c'era una donna, magra e non troppo alta. I capelli erano scuri, come quelli della figlia, mentre nelle iridi risplendevano due smeraldi intensi. Doveva essere stata una bellissima ragazza nel fiore degli anni. Ora come ora, però, aveva un aspetto fragile e spaventato. Tremava dalla testa ai piedi, mentre cercava di sorreggere il pesante moschetto puntato verso le due. Probabilmente il rumore udito poco prima veniva da questo, ma Misaki non aveva idea di come funzionasse. Sapeva solo che poteva essere molto pericolosa come arma.
    ~ Non fare un altro passo.. L-lascia andare la bambina e... a-allontanati lentamente..
    Incrociò lo sguardo, leggendo tutta la paura e la disperazione che la donna provava. Istintivamente, coprì il viso della bimba col braccio, ruotando leggermente il busto e nascondendola sotto il lungo mantello. Ruotò poi la testa, fissando l'altra con aria di rimprovero.
    ~ Per dio, metta giù quel coso! Non vede che spaventa la bambina così?!
    Sembrava quasi che le due parti si fossero invertite. Forse la madre non se ne era accorta, ma avrebbe potuto fare del male che alla figlia inavvertitamente.
    Misaki continuò a rimanere in quella posa, cercando di proteggere la piccina. Intanto, però, cominciò a parlare alla madre. Ora era lei quella da convincere.
    ~ Non so qua per farvi del male, glielo posso assicurare. Se avessi voluto, non sareste neanche coscienti a quest'ora.
    Sospirò, socchiudendo gli occhi. Quello che aveva detto era vero, avrebbe potuto disarmarla e trascinarla fuori con la forza. Ma non sarebbe stato decisamente il caso.
    ~ Mi chiamo Misaki. Sono qua insieme ad altri 2 compagni, che stanno affrontando suo marito fuori.
    Gli occhi si spostarono inconsciamente verso la parete, persi per un momento nel vuoto oltre di essa dove Haseo e Raiden combattevano. Dovevano vedersela brutta. Tornò a fissare l'altra.
    ~ Suo marito è in un mare di guai. Ed ho bisogno del suo aiuto per tirarlo fuori da tutto questo caos che si è tirato addosso.
    Fece una breve pausa. Non sapeva che reazione avrebbe potuto avere la donna.
    ~ Se vuole seguirmi fuori, per cortesia, possiamo porre fine a questa storia una volta per tutte.
    Accennò un sorriso quasi rassicurante. La bambina piangeva ancora sommessamente, ma restava ancora in braccio a Misaki.

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 220 /230

    96%


    Chakra: 170 /200

    85%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero (10)
    Catalizzatore del Chakra (20)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Difesa:
    Schivata della bomba correndo in avanti verso yasir (gratuito 10 m + gratuito extra 5 m)
    Recupero
    attacco
    Sforbiciata di lame con 2 colpi, potenziati da sharpening wind, cercando di colpire il volto/ collo o sotto le ascelle (insomma, punti dove non dovrebbe esserci l'armor)
    Torno indietro con Hit and Run
     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Proprio mentre pensava di aver guadagnato la vittoria per il proprio team Raiden dovette invece fare i conti con la superiorità del proprio avversario, questi aveva infatti evocato una barriera di terra con una rapidità che lo lasciò di stucco specie nel momento in cui realizzò che tale barriera era stata creata abbastanza in fretta da difender l'utilizzatore dalla scarica elettrica del ragazzo che poté nulla o poco più contro quell'elemento.

    Merda!

    Pensò alle parole di Haseo, si sarebbe dovuto allontanare anche lui, ma era li! a portata di mano! come poteva non rischiare?

    inizialmente non capì cosa fosse successo, era ancora un po scosso e non si sentiva il corpo, disteso a terra qualche metro più in là osservava il fumo diradarsi e la figura di Yasir allontanarsi, c'era stata un'esplosione.
    Questa lo aveva investito in pieno facendogli perdere l'equilibrio e rendendo precaria la sua difesa, mentre il suo corpo già provato stava indebolendosi sempre di più, come la sua riserva di energia del resto.

    Cercò con lo sguardo Haseo mentre si rialzava, poi Misaki, non vide nessuno dei due ed iniziò a preoccuparsi seriamente, dove cazzo era finita quella?!
    non le vide nemmeno arrivare da tanto la vista era annebbiata, le fiamme lo avvolsero in un lampo e solo in futuro avrebbe potuto capire che quel bastardo si era servito di una bomba incendiaria, quello li li surclassava sia per abilità che per equipaggiamento, le cose si facevano molto, molto serie.
    Il braccio destro era completamente avvolto dalle fiamme, indietreggiò qualche passo mentre tentava di spegner le fiamme che stavano lentamente bruciando il braccio causandogli un dolore non da poco, pallido in volto e bagnato di sudore ancora una volta si era lasciato distrarre dall'offensiva a segno del nemico senza prestare attenzione ad esso che nel frattempo aveva imbracciato la propria balestra piantando un dardo nel costato del ragazzo, il contraccolpo fu abbastanza potente da farlo barcollare, il dolore al braccio ormai ustionato si mescolava ora ad una sensazione orribile, paura e dolore attanagliavano il corpo e la mente del ragazzo che era ormai in balia degli eventi, avrebbe voluto inginocchiarsi e riposarsi, avrebbe voluto estrarre il dardo, avrebbe voluto fare molte cose ma per il momento non riusciva nemmeno a metter due pensieri in fila che avessero un minimo di senso:
    Haseo!

    Ed infine l'invocazione di aiuto di un ragazzo che proprio non ci teneva a lasciarci le penne. Speranzoso che il compagno d'avventura avrebbe per lo meno mostrato un poco di pietà accantonando le divergenze passate, no, proprio non avrebbe voluto morire quell'oggi.

    CITAZIONE
    RECUPERO

    Le fiamme si erano estinte ma la carne bruciata gli provocava un dolore acuto da fargli scoppiare la testa, il dardo nel costato faceva male si, ma più che altro era l'idea di avere un corpo estraneo nel corpo a farlo tremare, a fargli percorrere regolarmente la spina dorsale da brividi che lo raggelavano.. non poteva estrarlo, non era un esperto in cure mediche e non avrebbe potuto dire se il sangue versato ora dalla ferita si sarebbe trasformato in una emorragia, vero anche che con il braccio a quelle condizioni e il dardo nel costato non avrebbe in alcun modo potuto fronteggiare quel tipo in corpo a corpo, gli rimaneva solo il fulmine, ma per il momento non avrebbe potuto utilizzare nemmeno granché chakra, doveva riprendere la concentrazione e doveva farlo subito, doveva metter a fuoco la situazione o sarebbe di sicuro morto!

    Arretrò barcollando di 5m mentre frugava nelle tasche, toccò l'essenza datagli da Luvar e fu quasi tentato di ingerirla, la diffidenza nei confronti di quell'essenza era molta ed unità al fatto che era completamente inutile lo fece desistere, non aveva voglia di pensare se anche quella potesse esser una trappola o meno, ma sicuramente non doveva esserlo, era una pozione da usare in combattimento dunque il contenuto doveva esser veritiero e non un veleno, ma in ogni caso come già scritto, non aveva voglia di pensarci.

    Osservava il proprio avversario, appariva come un colosso imbattibile, poi spostò lo sguardo sul dardo, il sangue si era fermato ma non seppe dire se era per via del dardo che faceva da tappo o perché questo non aveva reciso nessun vaso sanguigno importante, quel che era certo è che il dolore del braccio e del dardo si faceva sempre più in tento man mano che riprendeva lucidità, prese ad arretrare di altri 5m portandosi ad una distanza complessiva di 10m dal punto in cui aveva preso ad arretrare, era una ritirata vera e propria, avrebbe dovuto agire con estrema cautela mettendo tutto nelle mani del compagno in attesa di poter piazzare un colpo decisivo, avrebbe potuto attaccarlo, tuttavia non era in grado di poter regger un ulteriore offensiva di quel livello, no, non avrebbe agito senza pensare ancora una volta!

    Appena possibile avrebbe concentrato il chakra per elettrificare l'aria attorno a se, una minima difesa atta più a scoraggiare che a danneggiare.
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]





    Raiden
    Vita:160-40-10-60= 50
    Chakra: 165-10=155

    Distanza: +10m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    BURN

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Le cose si mettevano male abbastanza ecco. Yasir si stava piano piano costruendo un vantaggio tattico schiaccciante, una gestione del terreno di scontro a 360° figlia di anni di esperienza e di missioni portate a termine con successo. Era lo stile dei trappolieri, stallare gli avversari con deterrenti esplosivi in modo da imporre il proprio ritmo agli scontri. Raiden era già stato plurimamente colpito ed era ridotto davvero male adesso mentre Haseo continuava ad eludere i colpi di Yasir ma non costituiva ancora un pericolo imminente per cui per adesso l'uomo non gli dava troppo peso.

    Sfruttando questa condizione, il biondo si rifece sotto schivando l'area infiammabile e sfruttando la propria velocità incredibile per tornare in corpo a corpo con Yasir per assestare un altra serie di colpi. Le lame ricoperte dello strato ventoso aprirono nuovi squarci nelle vesti dell'uomo, ma la corazza reggeva ancora in maniera solida limitando i danni subiti. Yasir mostrò i denti in una smorfia infastidita, ma quell'espressione mutò rapidamente in un sorriso, rendendosi conto che il biondo aveva di nuovo attivato la sua trappola.


    [ATTACCO]
    Il chakra utilizzato da Haseo per ricoprire le proprie lame avrebbe reagito con l'area esplosiva. Per di più il biondo era impossibilitato di tornare indietro dato che alle spalle aveva l'area infiammata dalla bomba incendiaria che lo avrebbe irrimediabilmente ustionato se vi fosse passato sopra. Il terreno sotto i piedi di Haseo brillò un secondo prima di esplodere, coinvolgendo solo il biondo in quella esplosione.
    [Attivazione del Trigger: Chakra - Skill: Detonate]
    Trigger: Chakra
    [Rapido]
    Mentre si permane all'interno di un area bersagliata dalla Skill:Disseminate, è possibile modificarne l'innesco in modo da attivare automaticamente la Skill:Detonate (senza pagare slot e chakra) in un area dove è stato fatto un qualsiasi utilizzo di chakra (anche dell'utilizzatore)
    L'innesco può essere modificato solo una volta per area.

    Skill: Detonate
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Causa l'esplosione di trappole all'interno di un area precedentemente bersagliata dalla Skill:Disseminate. L'area coinvolta è quadrata 5x5 metri. Bersagli nell'area devono spendere uno slot rapido ulteriore per la difesa. L'esplosione infligge danno elementale fuoco. I bersagli devono essere a contatto col terreno per venire colpiti dall'esplosione. Non può essere applicata sullo stesso punto più volte.
    L'area in questione si disinnesca dopo 3 detonazioni.
    [Danno: 40]


    Era ora di rincarare la dose, pensò il Testa di Lancia. Raiden era pressapoco fuori dai giochi e al biondino andava inflitta una lezione. Lasciò cadere la balestra mentre si toglieva il guanto dalla mano destra e, con destrezza, con un dito si disegnò un ideogramma luminescente sulla corazza che non lasciava presagire nulla di buono. Prese quindi ad avvicinarsi a voi due, pronto a concretizzare l'azione che avrebbe potuto chiudere lo scontro, o quasi.
    [Passive: Self Destruction]
    Passive: Self-destruction
    E' possibile applicare la Skill:Bomb Seal su se stessi. Il danno inflitto a sè stessi è quello nominale della tecnica, ma il danno inflitto agli altri è aumentato di 30 e la gittata aumenta a 10 metri.


    La situazione si faceva sempre più delicata mentre le possibilità di vittoria dei due si riducevano gradualmente.



    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 80

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra

    Danni visibili ricevuti: 150
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.
    Sospesa per il momento



    ๑۩۝۩๑




    Un altra violenta esplosione si udì all'esterno al che la donna ebbe un sussulto. Un singhiozzo pesante gli squassò il petto, non riusciva più a reggere quella tensione. Chiuse gli occhi in una smorfia deformata dal pianto mentre le lacrime le rigavano le guancie. Non riusciva neanche a rispondere a Misaki ma lentamente le mani si abbassarono e il moschetto veniva puntata verso terra. Era alla tua mercè adesso.

    La bambina cominciava a diventare irrequieta alla vista della madre sconvolta e si dimenava, protendendo le braccine verso di lei.

    T-ti prego alm.. almeno dammi mia figlia..

    Forse non credeva a nessuna delle promesse che le stavi facendo, si era solo rassegnata alla situazione scegliendo l'azione più sicura per l'incolumità momentanea della sua bambina. Se le avessi dato la piccola, avrebbe accosentito ad ogni tuo ordine, lasciando cadere il moschetto a terra.

    Vi sareste incamminate tutti e tre verso il piano terra quindi verso la porta d'ingresso.


    Adesso deve postare solo Yasu, descrivendo come Misaki gestisce la situazione con gli "ostaggi". Il momento in cui esce è il momento in cui Yasir si sta avvicinando agli altri due.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Now or Never
    xIUd8T5
    Fuori si susseguirono varie esplosioni, una più intensa dell'altra. Era ora di sbrigarsi. I due non sarebbero resistiti a lungo.
    Anche la donna era visibilmente turbata, forse stanca di tutto quello che stava accadendo. Il moschetto cominciò a scivolarle di mano.
    ~ T-ti prego alm.. almeno dammi mia figlia..
    La voce era rotta da singhiozzi profondi, il volto stravolto dalle lacrime e dalla tensione. Era una semplice madre, e tutto quello che voleva era trarre sua figlia in salvo. Misaki la osservò qualche secondo, con un'espressione mista fra pietà e comprensione. Gli occhi brillanti poi si spostarono sulla piccola, che aveva cominciato ad agitarsi, portando le braccine in direzione della madre. Si, c'era poco da pensare in queste situazioni.
    ~ Certo, ci mancherebbe altro. Vai dalla mamma, piccina.
    Concluse, sorridendo alla bimba che portava in braccio.
    Misaki la appoggiò delicatamente a terra, mentre la madre lanciò via il moschetto. Non le interessava più, e forse aveva capito che la moretta non era lì per fare loro del male. Ma questo, purtroppo, non dipendeva da lei.
    La piccola corse a più non posso, mentre la donna si era abbassata sulle ginocchia, le braccia aperte. L'abbraccio che seguì fu uno dei più calorosi e amorosi che l'apprendista avesse mai visto. In esso vi era racchiuso tutto l'amore che una madre ha per una figlia, e il pianto sommesso e i gemiti per le esplosioni passarono momentaneamente in secondo piano. Quanto avrebbe potuto provare quei sentimenti anche lei, una sola votla nella sua vita. Ma anche questo le era stato precluso senza darle possibilità di appello. E tutto per colpa di LORO.
    Strinse il pugno. Era si invidiosa della figlioletta, questo lo ammetteva. Ma l'emozione che la stava per pervaderla era di tutt'altra natura, ancorata in profondità nella memoria in maniera indelebile. Strinse i denti, scuotendo leggermente il capo. Non era il caso di perdere la testa adesso, mancava poco.
    Fece qualche passo in avanti, guardando le due che erano ancora acquattate a terra. Sorrise amichevolmente, facendo un cenno col capo e allungando la mano per fornire aiuto.
    ~ Andiamo a finire questa storia, dai
    Cercava di essere il più amichevole possibile e, nonostante il conflitto interiore che le turbinava in testa, riusciva a sorridere come se niente fosse, dando fiducia alla due. Queste si alzarono piano, la madre le strinse la mano facendosi aiutare. Le tre di diressero poi giù per le scale bianche, ripide e strette. Misaki rigorosamente dietro. Con tutta probabilità non avrebbero fatto niente, ma non si poteva mai essere sicuri.
    Attraversarono il grande salone, dirigendosi verso la porta principale. Genitore e figlia la spalancarono con cautela, ritrovandosi di fronte uno scenario spaventoso. Le numerose esplosioni avevano creato varie voragini che, seppur poco profonde, facevano sembrare il cortile esterno simile ad un campo di guerra. Ed eccolo là, Yasir, mentre si dirigeva beffardo verso Haseo e Raiden. Quest'ultimo, in particolare, non era messo per niente bene. Doveva aver ricevuto parecchi danni, ed era chiaramente provato dallo scontro.
    ~ Hei, Yasir!
    Urlò Misaki in direzione dell'uomo, con tutta la voce che aveva in corpo. Era dietro alla moglie e alla figlia.
    ~ E' finita! Arrenditi, oppure....
    Sbraitò, alzando le mani e poggiandole sula testa dei due ostaggi. I Catalizzatori posti sui palmi cominciarono a concentrare il chakra, pronti ad esplodere da un momento all'altro. Le due avevano gli occhi sbarrati. Sicuramente non si sarebbero aspettate un finale del genere.
    ~ ... mi vedrò costretta a fare qualcosa di molto spiacevole a queste due!
    Lo sguardo era fisso, se l'uomo si fosse girato avrebbe potuto leggere negli occhi della moretta che non stava scherzando. Era determinata a portare a termine la missione, un tassello in può verso LORO. Digrignò i denti. Si, quella volta l'avrebbe fatto, senza tante remore.
    Il chakra, però, cominciò a fluire, mentre un alone verde investì gli arti inferiori di lei e dei suoi compagni. Dovevano spostarsi del nemico, e al momento erano troppo vicini.
    [Gratuito - Aura: Chasing Wind]
    ~ Vuoi due, allontanatevi! ADESSO!
    Tuonò un'ultima volta, in direzione dei compagni.
    Erano arrivati alla svolta decisiva. La tattica di Misaki avrebbe funzionato o sarebbero stati definitivamente annientati dal Testa di Lancia?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento gratuito extra x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]



    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 220 /230

    96%


    Chakra: 170 - 25 = 145 /200

    73%


    Distanza:
    15 metri da Yasir, 20 da Raiden ed Haseo

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Wind

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    2x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
  15. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Mentre il ragazzo arretrava cercando di capire come uscirne fuori, Haseo decise di attaccare il nemico per allontanarsi nuovamente subito dopo, dimostrando per altro una certà velocità.
    Sebbene gli attacchi subiti dal nemico non sembravano aver avuto alcun effetto per lo meno lo stava impegnando mentre lui stesso cercava di allontanarsi sempre di più, non era codardia, era istinto di sopravvivenza, non si era ancora arreso.

    Comunque, le speranze di Raiden vennero meno quando subito dopo anche Haseo fu investito da un'esplosione che no aveva ragione d'esistere, questo perchè Yasir ancora una volta aveva fatto detonare il terreno a suo piacimento senza aver fatto nulla di particolare, era nettamente superiore ai due.

    Era impossibile capire le abilità del nemico, era impossibile capire come facesse a far esplodere all'istante il terreno, non avrebbero quindi potuto contrastarlo e, più lo capiva più malediva Misaki.

    Yasir prese a camminare lentamente verso i due, la sua camminata sembrava una sentenza di morte e Raiden riusciva quasi a scorgere cosa ci fosse alla fine della scalinata, una gran bella ghigliottina lavorata con incastonati tutti i fallimenti del ragazzo che ormai non sapeva cosa fare se non allontanarsi ancora, cercando di non pensare al dolore, cercando di non inciampare.

    E poi, puf, l'apparizione di Misaki. Avrebbe voluto insultarla o per lo meno fargli capire quale sconsiderata era, eppure, fra tutti e tre era l'unica ad aver cavato un ragno dal buco.
    Da quella distanza non riusci a capire bene cosa avesse in mente però era ovvio che aveva due ostaggi, una donna ed una bambina, quindi la famiglia di Yasir, no?

    Subito dopo alcune folate di vento presero a vorticare intorno al ragazzo quasi ad alleggerirlo, i suoi passi diventavano più leggeri e mentre arretrava ancora capiva che l'arte del vento di Misaki lo stava agevolando e non di poco! tanto che riuscì a metter fra se e il proprio avversario ben altri 15m di distanza
    CITAZIONE
    [Gratuito - Movimento gratis 5m + 5m (Chasing Wind]

    CITAZIONE
    [Rapido - Movimento extra 5m]

    Rimaneva in silenzio, aveva preso a digrignare i denti e nonostante la ghigliottina fosse ancora visibile aveva momentaneamente smesso di percorrere la scala, forse proprio quella buona a nulla lo avrebbe salvato.. anzi, li avrebbe salvati.


    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]





    Raiden
    Vita:50
    Chakra:155

    Distanza: +15m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    <rapido - movimento 5m

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    BURN

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.