[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Yasir si bloccò, il sangue gli si sarebbe gelato nelle vene. Aveva capito che la voce proveniva dalla propria abitazione, questo significava una cosa sola. Aveva perso.

    Si voltò lentamente senza nemmeno considerare la fuga degli altri due. Mostrò entrambe le mani sollevandole lievemente, con i palmi aperti rivolti in avanti. Quindi si voltò lentamente, guardando la moglie e la figlia, poi Misaki. Anche se terribilmente serio non sembrava arrabbiato. Forse rassegnato.

    Non fare loro del male, sono io il vostro bersaglio. D'accordo è finita, portate a termine il lavoro.


    La moglie e la bambina però la pensavano diversamente. Non appena ebbero udite le parole del l'uomo, la donna urlò un "No" con quanto fiato aveva in gola, un urlo straziante rotto dal pianto che avrebbe fatto gelare il cuore di qualsiasi essere umano. Qualsiasi essere umano dotato ancora di un cuore, è chiaro.

    Yasir le urlò di stare lontano, fuori di sè, ma la donna non gli diede ascolto. Concentrata com'era a minacciare Yasir e supportare i suoi amici, Misaki non sarebbe riuscita a fermarla in altro modo se non freddandola subito.

    Se ciò non fosse accaduto, la donna avrebbe raggiunto l'uomo, gettandogli il braccio libero al collo per stringerlo, continuando a piangere rumorosamente. La figlia, ancora in braccio alla mamma, avrebbe fatto lo stesso, cingendo entrambe le braccine attorno al collo dell'uomo che ormai era pietrificato. Cedette anche lui alla commozione infine, mantenendo un certo rigore ma non riuscendo ad impedire alle lacrime di scorrere copiose sulle sue guance.

    Non sembrava per niente l'uomo senza scrupoli descrittovi dai Testa di Lancia, ovviamente qualcosa non quadrava.

    Alla fine l'uomo afferrò il viso della bambina tra le mani per scostarla da sè, rivolgendole parole rassicuranti e così fece poi con la madre. Notando che questo non serviva a calmarle, decise di parlare con voi.

    Questo è quanto, signori. Se è la mia morte che volete, dovrete separarci con la forza o ucciderci tutti. Ma devo avvertirvi di una cosa...

    Si discostò un attimo per voltarsi verso Raiden, quello che sembrava avere più iniziativa di tutti.

    I Testa di Lancia non conoscono riconoscenza. Qualsiasi accordo abbiate fatto con loro, sappiate che vi si ritorcerà contro più presto di quanto possiate immaginare. Io stesso sono stato tradito da quei bastardi non appena si è presentata la necessità di un capro espiatorio. Credevo che sarebbe bastato dissociarmi pubblicamente da loro, mi avevano assicurato che sarebbe bastato, e invece così non è stato.

    Non vi dico questo per convincervi a risparmiarvi. Ve lo dico per augurarvi la stessa sorte che avete riservato per me.


    Tornò vicino alle due donne della sua vita, abbracciandole continuando a guardarvi. Tutti e tre a turno.

    Il crimine non paga mai. Io l'ho capito troppo tardi.

    Fece per abbassare il capo, ma poi ci ripensò come se qualcosa gli fosse venuto in mente solo in quel momento.

    Ah, per quanto riguarda la faccenda della donna. E' da mesi che i Dawasir cercano della carne da cannone per qualche losco motivo. Se avete creduto anche solo a una parola che quella serpe di Jameena vi ha detto, siete ormai ossa per gli sciacalli. E i Testa di Lancia sanno più di quello che vi hanno fatto credere. E' una lotta intestina tra i due clan e voi ci siete finiti in mezzo.

    Considerate queste parole un dono compassionevole fatto a dei moribondi. Ci rivediamo all'inferno.


    Disse aspro infine, tappando le orecchie di sua figlia nel mentre. Un padre rassegnato che aveva però messo in conto che quel giorno sarebbe arrivato. Sapeva che il suo lavoro primo o poi si sarebbe ripercosso sulla sua vita "normale" ma tentare di rimediare a quel punto era troppo tardi.

    O forse no?


    Decidete nel topic di strategia cosa fare, poi deve postare imperio che è quello chiamato in causa per l'occasione. Post di solo ruolaggio, so che saresti tentato a fare altre domande ma ti anticipo che in questa situazione non otterresti altre informazioni se non quello che Yasir ha già detto. Devi far evolvere la situazione attuale in una più vantaggiosa per voi, qualsiasi post che lasci le cose come stanno sarà inutile.

    Azioni di consumo di oggetti in questo frangente sono gratuite.

    Carta bianca sulla decisione da prendere, questo post può influenzare grandemente l'esito della quest.

    LIVELLO DI PERICOLO: 1/5
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Finalmente era finita.
    Misaki era riuscita a far qualcosa di buono prendendo in ostaggio quelle due e costringendo quel tizio ad arrendersi.
    Le sue abilità erano assai maggiori rispetto all'intero team e lo scontro sembrava già deciso, non biasimate Raiden se si concedette qualche minuto di riposo estraniandosi dal siparietto dei tre.

    La donna ed il bambino s'erano dimenate riuscendo a liberarsi dalle grinfie della donna, la quale -glie lo si poteva leggere in faccia- non aveva trovato il coraggio di fermarle. Del resto nemmeno Raiden avrebbe avuto il coraggio di uccidere una bambina ed una donna, anzi, non avrebbe nemmeno avuto il coraggio di uccidere Yasir, per quante malefatte poteva aver fatto Raiden non se la sentiva proprio di sacrificare un capro espiatorio, anche se lo aveva quasi ammazzato la rabbia che gli ribolliva in corpo stava già svanendo e senza quella non avrebbe mai potuto infliggergli il colpo di grazia, per quanto riguarda la bambina e la donna non è che glie ne importasse molto cosa sarebbe stato di loro senza Yasir, per lui era abbastanza lasciarle in vita, avrebbe comunque avuto la coscienza pulita.

    Poi, yasir parlò ininterrottamente, vaneggiando su quanto i testa di lancia sono infami e su quanto la consigliera dei Dawasir gli abbia mentito, quel tipo sapeva davvero più di quanto ammetteva dunque.
    Il ragazzo prese a fare qualche timido passo verso i tre alternando gli sguardi fra Haseo e Misaki, si dovete subito accasciare in terra per le fitte provocate dal dardo conficcato nell'addome.
    Yasir si era appena rivolto al ragazzo direttamente e, mentre questo estraeva l'essenza che avrebbe alleviato il dolore al braccio ponderava la sua risposta. Deglutì e guardò Yasir con sguardo severo, inginocchiato com'era.
    La parola dei Dawasir conta più di quella dei Testa di Lancia, la parola dei Testa di lancia conta più della tua, per come sono andate le cose non abbiamo motivo di crederti, sebbene anche noi nutriamo seri dubbi riguardo l'intera faccenda non possiamo che proseguire per la nostra strada affrontando un problema alla volta, spalle al muro e guardinghi come sempre, mio caro Yasir, tu sei il problema del momento, e bhe... siamo abituati a risolverli i problemi.

    Già, il secondo problema sarebbe stato riprendersi da quello scontro..
    Guardò gli altri due per cercare consenso, aveva preso le redini del Leader ma gli altri due erano ovviamente riluttanti e forse avevano acconsentito solo per mantenere il gruppo unito, tuttavia negli occhi del ragazzo questa volta non avrebbero letto arroganza e serietà, ma solo un involontaria richiesta d'aiuto e data dagli occhi lucidi e rossi, stava soffrendo davvero e non solo per il dolore, Yasir poteva aver ragione il che sarebbe stato un disastro, come poteva aver torto e le cose erano comunque notevolmente peggiorate per lui, persino Misaki sarebbe stata guardata con occhi nuovi, nudi e tristi, di uno che sa di aver corso un rischio abnorme.

    Le cose possono andare in due modi, o muori qui di tua spontanea volontà..
    Il tono era di chi lasciava intendere al proprio interlocutore il senso della frase.
    o vi portiamo tutti e tre dai testa di lancia
    Ancora una volta non lo diceva, ma lo lasciava intendere.
    Cosa avrebbe deciso Yasir? avrebbe preso la via del suicidio o avrebbe rischiato di portare la propria famiglia ai testa di lancia? che ne avrebbero fatto dopo la sua morte?




    Raiden
    Vita:50
    Chakra:155

    Distanza: -5m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    <rapido - movimento 5m

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    BURN

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Avevi dato di cosa pensare a Yasir. Sembrò come sorpreso di quelle parole.

    Non vuoi sporcarti le mani, perché.. Disse l'uomo, più esponendo un proprio pensiero a voce alta che per rivolgere a te una domanda. O sei abbastanza furbo da volerti tenere una carta di scambio, o sei un dilettante dal cuore tenero. Questa volta era proprio rivolto verso Raiden. Manteneva dignità e controllo nonostante per lui non ci fosse ormai via di uscita, mentre tra le sue braccia la moglie continuava a tremare sotto shock.

    Quale che sia la verità, sappiamo bene entrambi che nessuna delle due scelte è possibile. Primo, non ci porteresti mai dai testa di lancia. Non credo che abbiano bisogno di una mano se avessero voluto catturarmi o eliminarmi, e comunque di certo non avevano bisogno l'aiuto da parte di gente del vostro livello. Anzi, sono sicuro che vi hanno detto di negare in ogni modo che ci sia qualsivoglia collegamento tra voi e loro, non è così? Avevano bisogno di allocchi da usare per lavarsi le mani del sottoscritto, questa è la verità. Ma non siete in grado di farlo quindi direi che siete fottuti tanto quanto me.

    L'analisi pragmatica della situazione era calzante e lui la esponeva con logica e concisione. Si vede che era un tipo abituato a ragionare a 360°. Secondo, non mi sogno di togliermi la vita solo perché voi volete avere la vostra preziosa coscienza da dilettanti pulita. Se avete scelto questa vita, prima o poi dovrete sporcarvi le mani, altrimenti lasciate immediatamente questo deserto prima di ritrovarvi in un guaio più grosso di quanto possiate immaginare.


    Ma mentre pronunciava quelle parole, il suo sguardo si sarebbe spostato da Raiden verso destra e l'espressione del suo volto sarebbe cambiata repentinamente. Vi sareste resi conto solo ora che a una trentina di metri e in rapido avvicinamento c'erano delle figure. Tre alla vostra destra e tre alla vostra sinistra e si sarebbero fermate come mostrato nella mappa.

    Non è così che ci aspettavamo avreste gestito i vostri affari. Esordì il biondo. Sì era proprio Luvar, l'esponente dei Testa di Lancia che avevate incontrato a Gazirah. Assieme a lui quattro scagnozzi incappucciati, due per lato più un quinto scagnozzo alla sua sinistra, particolarmente inquietante e dal volto scoperto. Ovviamente noi nei migliori interessi dei nostri affari teniamo sempre un occhio di falco puntato sui nostri collaboratori e devo dire che siamo molto contrariati di come sono andate le cose. Temendo che quello sporco assassino possa ordire qualcosa contro la nostra organizzazione rendendovi partecipi di un inaccettabile insubordinazione, siamo stati obbligati a venire qui ed intervenire. Ahimè, conta così poco la parola data oggi se non ci si può fidare nemmeno dietro legale ed equo accordo. Ma fortunatamente, c'è sempre la possibilità di rimediare alle proprie leggerezze..

    I Testa di Lancia sembravano pronti a passare ai fatti dopo le parole, con Luvar e l'altro tizio leggermente arretrati mentre gli scagnozzi si facevano pericolosamente avanti. Yasir guardò Misaki poi Raiden, iniziando a portarsi avanti alla propria famiglia fungendo da scudo umano. Forse adesso cominciava a comprendere la situazione. Si trattava di tre sprovveduti troppo inesperti persino per portare a termine l'uccisione di un singolo uomo. Mai stato così dispiaciuto di aver avuto ragione. Dalla padella alla brace, signori. Dalla padella alla brace.. Pensate a quelli a sinistra, io penserò a questi a destra. Disse mentre ingollava una pozione estratta da uno dei suoi marsupi. Non sapeva al cento per cento se voi avreste collaborato ma poteva bene prevederlo dato che vi trovavate improvvisamente sulla stessa barca. Era chiaro che ormai, anche se si fossero finalmente decisi ad uccidere Yasir, i Testa di Lancia avevano fatto la loro mossa. Le sue intenzioni erano chiare, cosa avreste fatto voi?



    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 80

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra

    Danni visibili ricevuti: 150
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    NEMICI




    Scagnozzo M10
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo S12
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo M1
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo P0
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere


    Luvar P13
    Vita: ???
    Equip: ???

    Tipo N12
    Vita: ???
    Equip: ???


    Ecco qua, problema risolto. Last battle. Forza un ultimo sforzo.


    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5


    Edited by Ryuk* - 8/7/2015, 17:39
     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    La situazione sembrava esser tornata di nuovo in stallo, quello li riprese a stuzzicare il team assoldato per ucciderlo con frasi pungenti quanto vere, probabilmente nessuno dei tre aveva le palle per ucciderlo a sangue freddo, benché meno la moglie o addirittura la figlia.

    Raiden avrebbe voluto rispondere, tuttavia stava pensando su come avrebbe dovuto agire ora, probabilmente la via più sicura era scortarti fino ai Testa di lancia e lavarsene le mani, infondo la loro missione era "vivo o morto" no?

    Afferrò il dardo non appena s'accorse che la pozione stava facendo effetto, il dolore era enormemente diminuito specie quello al braccio ed in generale si sentiva abbastanza bene, almeno quel che bastava per estrarre il dardo, questi gli provocò una fitta di dolore n on indifferente, si piegò un poco su se stesso e strinse i denti, faceva un male cane.
    Con compiacimento comunque poté osservare la propria ferita, non sanguinava e nel complesso sembrava aver risentito dell'effetto della pozione, certo, non era al meglio delle sue condizioni tuttavia sarebbe stato tranquillamente in grado di combattere, ma contro chi ora che avevano finalmente vinto?

    Lascio cadere il dardo nella sabbia e prese a guardare con viso serio Yasir, questi sembrava aspettare una risposta ma presto il suo ghigno si trasformò in stupore o qualcosa di simile, stava scrutando un punto lontano alle spalle di Raiden, il quale d'istinto mosse il capo in quella direzione e con la coda dell'occhio poté osservare l'arrivo di Luvar e quei testa di lancia,che diamine..

    Dando le spalle a Yasir e famiglia guardava perplesso l'arrivo di quelli, diede un'occhiata d'intesa a Miaski e Haseoi e si preparò al peggio sistemandosi le protezioni guardando con sguardo neutro quel manipolo di soldati che gli stava piombando addosso.

    Questi allargarono la loro formazione andando a coprire una vasta aria, erano decisamente troppi..

    Poi, Luvar disse la sua e Raiden non poté che vedersi materializzare la sua intuizione.
    Non proferì parola, non sarebbe servito, se Haseo e Misaki avrebbero voluto appianare la situazione non sarebbe intervenuto, lui avrebbe tentato di stringere un accordo con Yasir, era capace e sicuramente più forte di loro e durante il combattimento non aveva ricevuto grandi ferite, si mosse verso questo nel tentativo di stabilire un certo tipo di contatto.

    Ehi.. hanno fregato pure noi..

    Sorridendo poi.
    Come ti ho detto noi risolviamo un problema alla volta, ora il nostro problema è i Testa di lancia, ed è anche un tuo problema. Non possiamo scappare, ovviamente, possiamo solo allearci, i nostri attriti li sistemeremo dopo, ok?

    Non cercava di esser troppo persuasivo, la situazione era già abbastanza persuasiva ed ora Yasir vedeva uno spiraglio di luce per se e la sua famiglia, perchè non avrebbe dovuto accettare?
    Quelle esplosioni che sei in grado di materializzare ci faranno sicuramente comodo.. sono troppi per affrontarli a viso aperto, dobbiamo giocarcela bene e badare anche alla tua famiglia.. qualche idea?

    Era ora una richiesta implicita di aiuto, non solo, una vera e propria cessione di leadership, quei tremendi attacchi ad area facevano proprio al caso loro, Yasir doveva passare dalla sua parte oppure la loro vita sarebbe stata nelle mani di Misaki ed Haseo qualora avessero deciso di dialogare, sebbene Raiden pensasse che il tempo delle chiacchiere con quelli era finito già da un bel po.




    Raiden
    Vita:50+100=150
    Chakra:155

    Distanza: ?

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    <rapido - movimento 5m

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    Stance: Duel
    Il combattente si concentra su di un solo avversario. Ne studierà ogni mossa e non lo perderà di vista, non attaccando nessun altro e perdendo uno slot rapido per due turni. Dall'ATTACCO del terzo turno del guerriero (compresa attivazione), il bersaglio dovrà spendere un Rapido in più per difendersi dagli attacchi fisici in corpo a corpo, per tutta la durata del combattimento. Il combattente non può avere più di uno slot rapido ulteriore da qualsiasi talento per turno.

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:
    BURN

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    il Thé delle Cinque Ero lanciato verso Yasir a testa bassa, dopo aver evitato la sfera incendiaria, ma quando entrai dentro il cerchio magico piazzato dal Testa di Lancia il chakra che circondava le mie lame innescò la stessa reazione a catena che circondò di fiamme il corpo di Raiden pochi minuti prima. Mi ero fregato con le mie mani e non me ne ero nemmeno accorto. Riuscii a portare i miei attacchi contro la sua armatura, ma a parte i soliti tagli sulla veste non riuscii a ricavare molto, prima di saltare in aria avvolto dalle fiamme: il terreno si illuminò sotto i miei piedi e poi un'onda d'urto mi sbalzò un paio di metri più indietro, incendiando i miei abiti.
    Ma che diavolo..
    Un sibilo e basta.. il colpo fu tremendo e il dolore straziò le mie carni. Lanciai un grido mentre atterravo sulla sabbia e il mio corpo stremato iniziava già a cadere preda delle scottature e del calore del sole. Non mi aspettavo di ricevere un colpo del genere in quel momento, ma ora sicuramente l'errore non si sarebbe ripetuto nuovamente. Cercai di rialzarmi, con estrema fatica, accorgendomi di avere la gamba destra completamente scoperta e bruciata. Faceva male, ma forse la mia mobilità non era stata compromessa in maniera drastica.
    Diamine.. quindi questa è un'esplosione eh? Waaa! cazzo che male..
    La rabbia cresceva nel mio corpo facendomi contorcere dal dolore, ma quando tornai alla realtà e constatai come erano andati gli ultimi avvenimenti, cercai di elaborare al più presto un modo di salvare le chiappe da quell'inferno di sabbia: Misaki era tornata con gli ostaggi e i tre adesso si abbracciavano al centro del campo di battaglia, mentre Raiden curava le ustioni che aveva ricevuto quando era rimasto coinvolto dall'esplosione della sfera. Lui per certi versi stava molto peggio di me. Comunque, anche io sfilai dalla mia tasca una fiala rigenerante, che avrebbe aumentato le capacità curative delle mie cellule per una manciata di secondi, permettendomi di ripristinare un po' le mie forze [Gratuito: Pozione dell'energia Minore x1. Vita +40]
    E siamo arrivati alla fine dei conti quindi, le batoste che abbiamo preso sono bastate. E brava Misa!
    I tre si abbracciavano e stringevano, godendosi i loro ultimi momenti di vita. Non ero un'assassino, non avevo intenzione di uccidere nessuno e mai l'avrei fatto senza una ragione valida. Il mio obbiettivo era portare a termine la mia missione, mi ci ero trovato in mezzo per caso, lasciatomi trasportare dall'opportunità di guadagnare qualche soldo e di vedere come funzionava davvero il mondo: Sfortunatamente le cose non erano andate come speravo.. il che era abbastanza evidente data la situazione in cui mi trovavo.
    Raiden provocò Yasir ma il discorso che ne uscì fuori non fu esattamente il migliore tra quelli che ci aspettavamo: il perché ci trovavamo li era abbastanza ovvio e quell'uomo era troppo sveglio per essere infinocchiato da 3 ragazzacci quali eravamo.
    Ebbene si, quella era la loro richiesta, niente legame con il gruppo. Ma il nostro Capobanda ha voluto sputtanare tutto l'effetto sorpresa quindi eccoci qua. Con un po' di accortezza in più forse le cose sarebbero andate diversamente. Non sono un'assassino per quanto mi riguarda, voglio solo portare a termine la mia missione catturando quella mignotta che è riuscita a prendere per i fondelli i Dawasir. I tuoi affari con i Testa di Lancia non ci riguardano.
    Feci una pausa, cercando di mettermi finalmente in piedi. Il respiro stava tornando normale e la pozione stava entrando in circolo dopo averla bevuta.
    Che tutto fosse una trappola lo sapevamo già dall'inizio, ma grazie per aver fatto l'analista della situazione.. per una volta non ho dovuto ascoltare la voce del mio collega mentre si dilettava nella sua grande abilità oratoria. Ora, siamo tre contro uno e non ho intenzione di continuare lo scontro. Sono sicuro che anche quell'armatura ormai inizia a cedere sotto i colpi delle mie lame e fidati.. oh si che dovresti farlo, la mia amica laggiù quando è incazzata non scherza, non ti piacerebbe sentire sulla tua pelle la potenza di una montagna che ti crolla addosso. Parlo per esperienza personale. Ti credo. Sinceramente credo ad ogni parola che dici e mi sono fidato di troppa gente in questi ultimi giorni per non credere anche a te e in ogni caso, siamo da capo a dodici: niente ostaggio, niente conclusione del contratto con i Testa di lancia che quindi significa niente indizio sulla donna che stiamo cercando. Ti propongo un'accordo caro Yasir.. aiutaci a portare a termine tutta questa storia e ti prenderai la tua vendetta sui Testa di Lancia. Noi non ci guadagnamo niente, ma personalmente non godo nel farmi prendere per il culo e visto che se non porto la tua testa li, il mio culo se lo prendono con la forza, tanto vale prendersi i loro per primi. Tu puoi farlo, ne hai i mezzi.. ma se non l'hai fatto fino ad oggi significa che c'è qualcuno che è più potente di te, ma in guerra non vince il più forte, bensì quello che ha l'espediente migliore e piazzare una bomba sotto il culo di quel vecchio dalla testa a palla mi piacerebbe parecchio.. credo di parlare anche a nome dei miei compagni.
    Ero effettivamente abbastanza serio. Speravo che Yasir potesse guardarmi negli occhi e vedere lo sguardo che avevo in quel momento: gli occhi sbarrati e le iridi azzurre che avrebbero potuto penetrare qualsiasi cosa come una lama calda con un panetto di burro: se la mafia voleva giocare me.. mi sembrava giusto che anche io avessi una parte nel gioco.
    Mi avvicinai al trio al centro dello spiazzale davanti la casa, quando Yasir iniziò a guardarsi attorno con fare troppo sospetto, rivelando un sesto senso fin troppo acuto: i Testa di Lancia c'avevano trovato e non erano venuti nel deserto per una visita di cortesia.
    Strinsi i pugnali ancora più forte, guardandomi attorno per fare due rapidi calcoli sul numero di persone che avevamo attorno, poi mi rivolsi a Lui.
    Credo che ne io ne Te abbiamo poi così tempo per discutere ancora. Di certo questo non sarà il classico thé delle cinque..]
    Statistiche

    Vita: 160-40+40
    Chakra:160

    Movimenti:
    Q6

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    //
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go With the Flow
    Status/Buff:
    Bruciatura sulla gamba destra.
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia Minore x2 - 1
    Pozione dello spirito x2
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]




    CITAZIONE
    Ryuk Se ho perso qualche calcolo fammelo sapere, così cominciamo lo scontro in regola.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La finiamo, veloci. Chiedo scusa per il ritardo, il Raid mi ha assorbito troppo. Adesso gli diamo tutto e la chiudiamo, in un modo o nell'altro.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Traitors
    xIUd8T5
    Le carte si erano ribaltate, e adesso si trovavano in un'imboscata bella e buona. Haseo e Raiden non erano messi molto bene, e probabilmente neanche Yasir. I Testa di Lancia sapevano come muoversi, cogliendo il moemento migliore per sferrare il colpo di grazia.
    Non sapevano con chi avevano a che fare però. Erano si dei novellini, ma qualche danno riuscivano a piazzarlo. E se si concentravano su un unico obiettivo alla volta, probabilmente, sarebbero riusciti a uscirne tutti interi.
    Yasir consigliò di pensare ai due tipi sulla destra. I compagni non sembravano fidarsi molto del tipo. Forse non realizzavano bene la situazione. Non si trattava di allearsi o meno, si trattava di riportare a casa la pelle. E lo Shal'ariano era disposto a tutto pur di mettere al riparo la famiglia, cosa che tranquillizzava Misaki non poco. Niente spargimenti di sangue innocente. Ci erano andati molto vicino, ma al momento rimanevano illese. Al momento.
    La ragazza si portò sulla destra, coprendo 5 metri e alluntanandosi dallo scagnozzo in basso.
    ~ Siamo nelle tue mani Yasir. Facciamogli vedere cosa significaprendersi gioco di un Trappoliere!
    Gridò, in preda all'adrenalina, mentre caricava i catalizzatori. Non appena si fermò, le braccia balenarono verso l'alto e due globi bianchi esplosero dai palmi, dirigendosi verso lo scagnozzo (M1) più a portata di tiro. Prima quella sulla destra, seguita subito dalla gemella.
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]
    Riprese la sua posizione, gambe leggermente divaricate e braccia incrociate a distanza in avanti, con le mani a livello del viso. Dovevano chiudere quella storia una volta per tutte, e in fretta.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (Scagnozzo M1) = 20 (catalizzatore) + 20 (catalizzatore) = 40

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 220 /230

    96%


    Chakra: 145 /200

    73%


    Distanza:
    ///

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    2x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione a fine turno: J4
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per Yasu: Stai sempre attento al metagioco. Tu in quanto utente sai dell'arte segreta di Yasir, ma puoi dire altrettanto di Misaki? Ne conosce persino il nome? Inoltre, è stata in grado di riconoscerla solo tramite due esplosioni? D'accordo che potrebbe averne letto da qualche parte, ma credo che per poter collegare il loro nome ad abilità viste di sfuggite (ti ricordo che il pg è arrivato solo dopo) sia stato azzardato. Tienilo a mente per il futuro ;)

    CITAZIONE
    Per TUTTI: Se dovete spostarvi, utilizzate le coordinate della mappa indicando la vostra posizione finale a fine turno.

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Yasir ricambia il sorriso di Raiden. Probabilmente gli andava a genio quel ragazzo, aveva mostrato acutezza di spirito sin dall'inizio ed era stato l'unico ad affrontarlo a viso aperto, sebbene con risultati discutibili. Ma soprattutto aveva abbastanza sale in zucca da capire subito che in quel frangente dovevano collaborare per uscire da quella situazione. Sia chiaro, non è che adesso sarebbero diventati grandi amici, erano comunque venuti a casa propria a minacciare la sua famiglia e creare scompiglio, tuttavia poteva essere solo grato che i tre avessero una coscienza tale da risparmiare loro la vita anche se questo aveva significato mettersi nei guai con la malavita.

    Ascoltò anche le parole di Haseo, al quale rispose con un cenno della testa e un Allora meno parole e più fatti ragazzo, precisi e letali.

    Non sapeva se poteva fidarsi di loro, in fondo avevano appena fatto cilecca contro un solo avversario, lì invece ce n'era da far fuori sei. Lui comunque si sentiva già meglio ed era pronto a fare il culo ad un bel pò di suoi ex colleghi. Era uno dei loro uomini migliori, sarebbe stato un piacere ricordarglielo. Non a caso comunque aveva scelto il lato sinistro. Luvar lo consceva bene, era un grandissimo figlio di buona donna e non avrebbe esitato a giocare sporco pur di sconfiggerli. La unica sua preoccupazione in quel frangente erano sua moglie e sua figlia, doveva toglierle da quel casino se voleva combattere senza impedimenti.

    Ehi tu, ragazza. Disse a Misaki mentre faceva un ulteriore passo avanti. Faceva ancora da scudo umano alle due donne rispetto agli uomini a destra della casa. Ho visto che sei una manipolatrice delle correnti ventose. Ho un compito da affidarti, porta mia moglie e mia figlia verso la casa. Non entrare dentro, voglio poterle tenere sempre in vista. Farò in modo che nessuno si avvicini a voi. Difendile a costo della tua vita o dovrai rendere conto al sottoscritto e credimi, so essere il più terribile dei Testa di Lancia all'occorrenza.

    Nel pronunciare quelle parole era serio ma non minaccioso. Intanto le sue mani stavano gradualmente diventando rosse e luminescenti fino a incendiarsi del tutto. Le portò quindi davanti al volto mentre inspirava profondamente, originando così un denso getto di fiamme verso la porzione di terreno di poco più avanti, muovendo la testa da destra verso sinistra mentre colpiva una striscia di terreno trasversale. In questo modo riuscì ad erigere un muro di fiamme che avrebbe tenuto lontano gli avversari almeno per qualche secondo, dandogli il tempo di preparare un offensiva.
    [Slot Azione - Skill: Path of Fire]
    CITAZIONE
    Skill: Path of Fire
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera una striscia di fiamme vicino a sè che copre 15 x 5 metri e alta 3 metri. Non colpisce nessuno in fase di casting.
    Chi la attraversa subisce danno una volta, o se ci sta fermo dentro, per turno. Le fiamme si estinguono in 2 turni. Danno non incrementabile.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 10]

    TURNO AVVERSARIO




    I Testa di Lancia a destra della casa indietreggiarono alla vista dell'alto muro di fiamme. Luvar e l'altro tipo silenzioso si guardarono, come aspettandosi una mossa del genere. Yasir andiamo non rendiamo le cose più difficili di quello che sono. Disse alzando la voce mantenendo un tono persuasivo. Pensa a tua moglie, a tua figlia. Guarda, se decidi di consegnarti a noi, ti giuro sulla mia povera madre defunta che non le torcerò un capello. Dico sul serio.

    Yasir lasciò andare un sorriso sarcastico da dietro le fiamme. Le figure oltre al muro erano deformate dal calore del fuoco. Cosa c'è, hai paura di sudare un pò per farmi fuori? O ti sei reso conto di aver portato troppi pochi uomini?

    Lo dico perché so cosa ti preoccupa di più in questo istante. Non è la tua vita, hai messo in conto una tua possibile dipartita da quando hai cominciato questo lavoro. Altrimenti, non terresti tutti quei soldi sotterrati in quel pozzo nel deserto. Yasir trasalì. VIGLIACCO DI UN CANE!

    Oh andiamo, erano solo pochi spiccioli dopotutto. La vita delle tue donne, è questo quel che conta adesso. Cosa succede se non riesci a farci fuori "tutti"? Che ne sarà di loro, Yasir? Vuoi davvero che rischino di fare la vita delle nostre ragazze? Avanti pensaci. Hai la mia parola d'onore, lo sai che ho una sola parola in queste cose.

    Yasir rimase in silenzio mentre le fiamme sfrigolavano, dividendo i due gruppi. Gli scagnozzi a sinistra erano in attesa, sebbene uno dei loro fosse stato colpito ripetutamente da Misaki. Erano addestrati ad agire solo dietro diretto ordine, vendette personali ed emozioni non c'entravano con quel tipo di lavoro. Alla fine, avreste visto Yasir tremare lievemente e in un primo momento avreste creduto avesse ceduto alle lacrime. Poi però sarebbe risultato chiaro il rumore di una risata sommessa, scoppiata poi in risa di gusto. Luvar vecchio mio, abbiamo lavorato per troppo tempo insieme, ormai ti conosco meglio delle tue numerose amanti. Provi sempre la strada più facile eh? Dovrei sentirmi offeso se mi stimi così poco da credere a simili stronzate. Sappiamo entrambi che non permetterai che dei testimoni sopravvivino a questa giornata. I Testa di Lancia non lasciano niente in sospeso, giusto? Me lo hai insegnato tu.

    Tornò quindi serio. Fai quello che devi fare. Qualsiasi cosa accada, questa storia finirà oggi stesso. Poi si voltò verso Misaki, dicendole a bassa voce. Se le cose si mettono male, prendi la mia famiglia e scappate più veloce che potete verso Est. Dirigiti verso l'avamposto imperiale più vicino, ma per nessuna ragione al mondo devi tornare a Gazirah. Ci siamo capiti?

    Luvar non potè nascondere un espressione di disappunto mista a sufficienza, ma non avrebbe sprecato una parola di più. Diede quindi l'ordine ai suoi uomini. Quelli bloccati dalle fiamme presero ad aggirarle mentre lui e il suo braccio destro rimanevano a guardare per il momento. Gli scagnozzi a sinistra scattarono in quel momento, uno rivolto verso Haseo e uno rivolto verso Misaki.
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    CITAZIONE
    Action: Fluent Motion *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è addestrato ad effettuare movimenti rapidi e fluidi senza esserne intralciato, spesso con perfezione estrema. Si ottiene un movimento gratuito extra nel turno (non occorre pagare slot rapido). Si può applicare questa azione a una schivata: la schivata evita attacchi fisici multipli di una medesima azione.
    [Cooldown 3 turni]

    Arrivando a contatto, sferrarono quattro fendenti ciascuno verso i due giovani, tentando di infliggere più danni possibili.
    [Attacco Fisico x 2 (Dual Wield)]
    [ ( 50 + 25 ) x 2 ]

    Raiden per il momento era stato lasciato in pace. Erano in inferiorità numerica ma per il momento, grazie alla trovata di Yasir, potevano gestire un lato per volta.


    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 90

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra
    Disciplina: Elemento Fuoco
    Disciplina: Armi Pesanti

    Danni visibili ricevuti: 150
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    NEMICI




    Scagnozzo L8
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo R8
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo L5
    Vita: 80
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo Q5
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere


    Luvar O12
    Vita: ???
    Equip: ???

    Tipo N11
    Vita: ???
    Equip: ???


    Fast Forward.


    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5


    Edited by Ryuk* - 17/7/2015, 14:24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Lama contro LamaLa battaglia era iniziata e non ci sarebbero stati esclusioni di colpi. La nostra vita o la loro.. la scelta non c'era permessa! Avevo intenzione di prendere con la forza il comando del gruppo, ma come al solito i miei piani vennero interrotti da qualcuno con più esperienza in merito: Yasir diede istruzioni a Misaki chiedendogli di fare da scorta alla sua famiglia. Anche io avevo avuto un'idea del genere: il golem sarebbe stato la perfetta guardia del corpo, anche se un po' lenta.
    Yasir e Luvar si cimentarono in una discussione, parlando dei piani segreti di quell'uomo davanti alla sua famiglia. Di certo sapeva come farlo arrabbiare.
    Oh, quindi si conoscono da molto. Bhé, era abbastanza ovvio, ma addirittura dire che è stato il suo maestro.. è pesante come cosa. non vorrei proprio trovarmi nei suoi panni.. ma ora devo pensare a come far fuori questi tipi nel minor tempo possibile. Devo ricordarmi che sono comunque dei Testa di Lancia, saranno ben equipaggiati ed addestrati.. speriamo solo che non indossino un'armatura come quel bombarolo pazzo.
    Mentre Yasir gettava il muro di fiamme per offrire la copertura perfetta per Misaki, gli scagnozzi di Luvar iniziarono a muoversi a pugnali sguainati. Non ero in grado di stabilire la loro abilità ma sapevo di cosa erano capaci e anche Misaki aveva potuto averne avuto un'assaggio durante il nostro scontro.
    Attenti, non fidatevi mai del primo colpo, di solito è quello che serve a prendere le distanze. Se potete, azzoppateli, senza gambe la vedo dura per loro avvicinarsi.
    I due accanto a luvar e al suo amico scavalcarono il muro di fuoco con fluente agilità, una qualità che avevo acquisito anche io. Gli altri due invece, caricarono me e Misaki alle spalle.
    Oh merda, li ho persi di vista.
    Sfortunatamente non mi accorsi con abbastanza anticipo e i primi due colpi scagliati dal tipo andarono a segno dietro la schiena. Mi girai subito dopo aver subito il colpo e saltai , cercando di sfruttare lo sbilanciamento portato dal suo attacco , caricandomi di energia ventosa per poi saltare avvitandomi su me stesso per finire dietro le sue spalle. [Passiva: Elusive Movement][Passiva: Airbending. Posizione Q4]

    [Recupero]


    Durante l'avvitamento avrei rilasciato una modesta quantità di chakra ventoso nella lama destra, accumulando aria intorno a me durante la rotazione per poi scagliare una lama di vento con l'intento di squarciargli la schiena. Una volta atterrato, avrei sfruttato la mia rapidità per recuperare i metri che ci separarono, rivestendo i pugnali di chakra [Aura: Sharpening Attivata], per poi cercare di colpire il retro del ginocchio sinistro e l'arteria femorale, tramite un piegamento, con l'intento di asportare via tutta l'articolazione per poi tornare immediatamente al mio posto tramite un salto all'indietro per poi scattare di lato, riunendomi con Raiden .[Passive: Hit and Run. Posizione Q4]
    Dobbiamo cercare di restare uniti Il loro punto debole.. il MIO.. punto debole.. è che risulta difficoltoso attaccare due obbiettivi contemporaneamente. Raiden, se riesci a colpirlo con un fulmine, posso finirlo in poche mosse. Yasir, so che il tuo obbiettivo sono quei due, ma se ci focalizziamo tutti insieme su un obbiettivo alla volta possiamo liberarcene facilmente. Anche una sola bomba può darmi una finestra abbastanza ampia di tempo per aprirgli la gola. Non sono un'assassino ma forse è più onesto salvare te, la tua famiglia, il mio culo e quello dei miei.. amici. -guardai raiden, per poi tornare a Yasir- di conseguenza.. meglio loro che noi.
    Roteai le lame per poi rimettermi in posizione. Sentivo delle fitte alla schiena, per fortuna i tagli erano stati attutiti dall'imbottitura che indossavo, ma il dolore era sopportabile.

    Statistiche

    Vita: 160 - [50-10+25-10= 55] = 105
    Chakra:160-20-10= 130

    Movimenti:
    Q6 -> N6

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] -Wind Scyte
    [Rapido] - Doppio attacco Fisico
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Sharpening
    Status/Buff:
    Bruciatura sulla gamba destra.
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia Minore x1
    Pozione dello spirito x2
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]




    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    HeadShot!
    xIUd8T5
    [DIFESA]

    Yasir le aveva affidato la donna e la figlia, senza tante discussioni. Doveva essere proprio disperato per ricorrere ad una richiesta del genere, ma come biasimarlo. Erano 4, abbastanza malconci, contro 6. E sicuramente 2 civili nel pieno dello scontro avrebbero solo complicato le cose.
    Guardò l'uomo, serio in volto.
    ~ Come vuoi, Yasir.
    Fece una pausa. Sentiva che ormai non aveva poi tanto chakra rimanente, e avrebbe dovuto sprecarne una buona quantità per riuscire a portare in salvo le due. "Ma è la cosa giusta da fare" direbbe qualcuno.
    ~ Mi devi un favore per questo, ricordalo!
    Gli sorrise. A conti fatti, non sembrava una cattiva persona, voleva solo proteggere la moglie e la figlia. Avevano preso tutti e tre un abbaglio. Così sembrava, almeno.
    Intanto lo scagnozzo colpito di prima non fece una piega, portandosi rapido verso la moretta a coltelli sguainati. Portò questi ultimi prima verso l'alto, per poi farli ricadere nuovamente sulla giovane, 4 volte. I colpi pari avevano meno forza, ma minacciavano ugualmente danni sostanziali.
    ~ E non rompere anche tu, che sto parlando!
    Una parete di roccia comparve improvvisamente dal terreno, mentre l'adepta incanalava il chakra nel sottosuolo col guanto dinistro.
    [Azione - Rock Surge]
    Le lame impattarono sulla dura pietra, vanificando i primi due attacchi e spezzandola al terzo. Le lame scalfirono i bracciali che teneva sugli avambracci, causandogli un danno non troppo serio.

    [RECUPERO-> ATTACCO]

    Misaki alzò quindi entrambe i palmi, vicinissima al viso del povero malcapitato.
    ~ Togliti dalle scatole!
    I catalizzatori cominciarono a ruotare, sprigionando energia. I due colpi vennero sparati quasi in contemporanea, cercando di impattare contro il viso dell'uomo, o donna, che si trovava sotto il cappuccio.
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]

    Dopodichè lo scavalcò, sfruttando l'innata abilità che l'elemento del Vento le concedeva. Atterra dietro al tipo, fece cenno alle due, concentrando una modesta parte del chakra che le rimaneva. Un alone verde comparve su tutti gli alleati, compreso Yasir.
    [Aura - Chasing Wind]
    La moglie e la figlia sentirono le gambe leggere, e cominciarono a correre verso la moretta.
    ~ Andate sotto al balcone destro, di corsa!
    Intanto la nostra eroina aveva macinato abbastanza metri, arrivando vicina al carretto, che scavalcò prontamente come fatto prima col nemico. Ora che era al riparo, rimaneva solo una cosa: mettere fuorigioco almeno uno degli assalitori. Si era concentrata su un unico obiettivo proprio per quella ragione, e non avendo mosse particolarmente potenti nel suo arsenale aveva dovuto improvvisare. Alzò il dito destro, mirando alla testa dello sventurato che avrebbe dovuto giacere in fin di vita se i colpi di prima fossero andati a segno.
    ~ Boom, Headshot!
    Urlò infine, premendo il "grilletto" della finta pistola. Istantaneamente, un bel pezzo di ferraglia dentro il carretto balenò verso lo scagnozzo, cercando di colpirlo diritto in testa.
    [Azione - Snipe]
    Non si era fatta scrupoli questa volta: o loro o lei. C'era poco da discutere e fare tanto i filosofi.
    Ora si trovava fuori dal range degli altri assalitori, dietro il carretto. Ansimava a ritmo sostenuto, sentendo che l'energia stava lentamente scemando. Forse aveva esagerato.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento gratuito extra x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Snipe
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
    Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
    Entro i 15 metri, ignora la resistenza di qualsiasi armatura in quanto colpisce con precisione parti scoperte.
    [Danno: 20 + [10 x Rank]]
    [Chakra: 30]


    DanniDanni Ricevuti = 50 (attacco) - ((40 (rock surge) + 20 (res)) + 10 (passiva))+ 25 (dual wield) - ((10 (rock surge) + 20 (res)) + 10 (passiva)) + 50 (attacco) ((5 (rock surge) + 20 (res)) + 10 (passiva)) - 10 (armor) + 25 (dual Wield) - 10 (armor) = 20
    Danni Inflitti (Scagnozzo M1) = 20 (catalizzatore) + 20 (catalizzatore) + (20 + (10 x2)) (Snipe) = 80

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 220 - 20 = 200/230

    87%


    Chakra: 145 - 20 - 25 - 30= 70 /200

    35%


    Movimenti:
    10 Metri [5 standard + 5 Chasing Winds] (L6 -> J2)

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]


    Slot Rimanenti:
    ///


    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Wind

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    2x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione a fine turno: J2
     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Mentre le fiamme dividevano Luvar e l'altro dal gruppo Misaki portava al riparo la famiglia di Yasir, questi sembrava avere non poche incertezze riguardo la situazione mentre Haseo si stava giù attivando per scamparla, dal canto suo Raiden si stava sistemando le protezioni nel più totale silenzio, aveva stretto i lacci lenti e l'aveva riposizionate, si guardava attorno sospirando, aveva capito in pieno in che situazione erano tanto che la paura aveva lasciato spazio alla rassegnazione, non che si era arreso alla morte, più che altro si era arreso al fatto che per scamparla avrebbero dovuto abbattere 6 nemici, non ci sarebbero state né scappatoie né parole che avrebbero potuto far desistere i loro nemici.

    Le cose potevano andare in modo molto differente, questo pensava, sia con Yasir che all'interno di un gruppo che si era ormai sfaldato da tempo e che rimaneva unito solo per la paura di morire, poco male, l'importante era rimanere uniti quel che bastava per uscirne fuori.

    Due dei tipi si lanciarono furiosi all'assalto cercando di colpire sia Misaki che Haseo, ora come ora questi dovevano vedersela con un solo avversario mentre gli altri due sembravano rimanere sulla propria posizione scrutando i movimenti di Raiden e Yasir, dal punto di vista di Raiden era ovvio attaccare uno dei due che aveva ingaggiato i propri compagni, bisognava sfoltire il loro numero e farlo il prima possibile, attaccare gli altri sarebbe stato vano o meno utile, tanto che in prova di buona fede avrebbe tentato di colpire quello che stava attaccando Misaki e che quindi era una minaccia maggiore per la famiglia di Yasir... in realtà era non solo un azione di prova ma anche di buon senso, Yasir era il più forte dei quattro e serviva lucido.

    Voglio vedere la stessa freddezza che hai avuto prima. Io vado

    Lasciarlo momentaneamente in balia di quei due forse poteva esser una cattiva idea, d'altronde non sarebbe stato per molto e il gioco valeva la candela, Yasir era stato in grado di difendersi sia da Haseo che da Raiden, ergo poteva benissimo difendersi da quei tipi, a meno che, questi non fossero più forti, a quel punto nessuna strategia avrebbe tenuto e sarebbero tutti morti, se non altro l'atteggiamento "positivo" di quello che prima era stato il loro nemico lo incoraggiava nel creder che non fosse così impossibile uscire da quella situazione.

    Le correnti d'aria che Misaki aveva generato poco prima tornarono ad avvolgere Haseo Yasir e Raiden, il giovane sorridendo capì l'importanza di potersi spostare a quella velocità specie in una situazione del genere, doveva ancora prenderci la mano ma la distanza per raggiungere lo scagnozzo era davvero irrisoria, tuttavia, girandosi notò i movimenti fluenti di Misaki, la quale sembrava potersela cavare piuttosto bene, era ovvio quindi che avrebbe dovuto cambiare piano, invece di eliminare subito un bersaglio avrebbe fatto da contenimento tagliando la strada allo scagnozzo dei testa di lancia sulla sua sinistra evitando così che potesse attaccare Haseo alle spalle.
    In un battibaleno piombò sul suo avversario ingaggiandolo in corpo a corpo, abbastanza vicino perchè l'avversario lo potesse vedere sorridere avrebbe tentato per un calcio girato al viso, osservando di sfuggita l'azione di Misaki aveva capito che quelli li erano battibili, Misaki si sarebbe sbarazzata ben presto di quel tipo, inoltre era necessario metter distanza dal raggio d'azione di Yasir, in modo tale che questi potesse scatenarsi senza problemi.
    [Attacco fisico - Rapido]
    Si sarebbe poi spostato di due o tre passi ancora più esterno, cercando di spaccare definitivamente la formazione avversaria rompendo così l'accerchiamento.

    CITAZIONE
    S7




    Raiden
    Vita:150
    Chakra:155

    Distanza: ?

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido - Attacco fisico

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:
    -Alleato-
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento gratuito extra x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]

    Status/Buff/Passive:

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per Trincia: La tua schivata non schiva i due colpi di Dual Wield, ma uno solo. Quindi oltre al danno che già ti sei tolto, devi toglierti un ulteriore 25-10 del primo attacco. Se volevi schivare entrambi, ti serviva Fluent Motion.

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Con avversari più ridimensionati dimostravate di essere più sapervi muovere, utilizzando ognuno le proprie abilità come meglio poteva. Gli scagnozzi vi aprocciavano a viso aperto, gettandosi in una sorta di ALL OUT che mirava a stendervi subito, il prima possibile. La serie di attacchi fu gestita egregiamente sia da Misaki che da Haseo che, sebbene non restando immuni ad un certo danno collaterale, ne uscirono praticamente illesi per poi scaricare addosso ai banditi una buona dose di danni.

    Haseo riuscì ad eludere con una serie di movimenti acrobatici il suo aggressore, per poi tentare di schiantargli addosso una falce ventosa che avrebbe dovuto centrarlo in pieno. L'uomo comunque era di riflessi pronti e, nel mentre che il biondo lo superava con un balzo, si gettò di lato con uno scatto felino mandando l'aura ventosa a schiantarsi sulla sabbia.

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Tuttavia il successivo attacco fu decisamente troppo rapido perché il Testa di Lancia potesse schivarlo, sebbene ritrasse lievemente la coscia per limitare i danni rinvenendo solo due brutti tagli sulla parte superiore della gamba. Haseo avrebbe potuto constatare come questi non avessero grandi protezioni se non semplice stoffa, tuttavia erano intenzionati a dare il tutto per tutto e non si sarebbero risparmiati. Deciso a portare a termine il suo compito, l'uomo provò a ripetere la stessa operazione, cimentandosi in un altra sequenza di quattro attacchi, portati alternando le due braccia in una pericolosa tempesta di fendenti.
    [Attacco Fisico x 2 (Dual Wield)]
    [ ( 50 + 25 ) x 2 ]

    Misaki dimostrava allo stesso modo di poter gestire il suo aggressore con una certa scioltezza. Una serie di colpi a distanza avrebbero tentato di far fuori il bandito, che evitò con prontezza di riflessi il primo colpo del catalizzatore, per poi venire colpito dal secondo proiettile di chakra, infine dal pezzo di ferraglia che lo colpì diritto in fronte. Quel colpo lo fece cadere a terra, infliggendogli una ferita dalla quale difficilmente si sarebbe ripreso molto presto. Era semi cosciente a terra, forse di sua spontanea volontà per sembrare fuori combattimento. Fatto sta che un altra serie di colpi del genere non l'avrebbe sopportata.

    Raiden invece si fiondò sul terzo aggressore, tentando un calcio pretenzioso anche per la natura frontale dell'attacco. Quello schivò semplicemente facendo uno scatto all'indietro e tirando indietro la parte superiore del corpo, quindi non ci pensò due volte a tirarsi in avanti, riservando a Raiden la stessa sequenza di attacchi che i suoi compagni avevano riservato agli altri due.
    [Attacco Fisico x 2 (Dual Wield)]
    [ ( 50 + 25 ) x 2 ]



    Yasir dal canto suo si preparava a fare la sua parte. Un bagliore rosso lo avvolse mentre il chakra infuocato veniva richiamato all'esterno del suo corpo, concentrandosi sulle sue braccia. La sua attenzione era rivolta verso il quarto scagnozzo che gli arrivava da destra. Prima di far partire la sua violenta offensiva, si voltò verso Misaki, guardando sommariamente lei e la sua famiglia. Si soffermò poi sulla moglie e la figlia, facendole un cenno del capo. A quel cenno, la donna che si era già riparata sotto al balcone in prossimità di Misaki, voltò la testa, adagiando la propria mano sul viso della bambina che era ancora in lacrime e in preda allo shock. Entrambe non dovevano vedere ciò di cui Yasir era capace, sebbene in quel frangente, come in tutta la sua vita, quel che faceva era solo per provvedere un futuro sicuro ai suoi cari. Se il fine giustificasse i mezzi, poi, potevate deciderlo individualmente.

    Dicevamo, il trappoliere diresse la sua attenzione verso lo scagnozzo, infiammando sempre di più gli avambracci. Con due movimenti delle braccia rivolti verso il muro di fiamme lì vicino, manipolò il fuoco che lo alimentava in modo tale che due lingue di fuoco avvolgessero il malcapitato per abbrustolirlo. Quello riuscì a sottrarsi solo a una delle fiammate, subendo l'altra in pieno. Con movimenti decisi e precisi poi, Yasir alimentò il fuoco che lo circondava brillando intensamente, tanto che il calore particolarmente intenso avrebbe attirato l'attenzione di Raiden e i suoi due colleghi. Il calore ebbe un picco fino a quando un immenso cono di fiamme fu scagliato contro lo scagnozzo che finì divorato dal fuoco. Travolto, fu proiettato di lato e gettato a terra, dimenandosi e urlando dal dolore, rimanendo a terra in preda a lancinanti fitte e sicuramente fuori gioco per il momento.
    [Flame Freed] + [Fireball + Heart of Fire II + Inner Energy]
    Danno Totale: 100

    CITAZIONE
    Action: Flames Freed
    [Rapida]
    Il guerriero riesce a domare gli incendi, prendendo controllo di fiamme preesistenti.
    Le fiamme manipolate possono colpire chiunque nel raggio di 15 metri, e causano 10 + [10 x rank] danni agli avversari colpiti.

    Yasir quindi prese ad avanzare deciso, buttandosi sul muro di fiamme che egli stesso aveva creato in precedenza, guardando serio Luvar e l'altro Testa di Lancia mentre le fiamme sfrigolavano addosso il suo corpo, scivolandogli addosso al suo passaggio.

    CITAZIONE
    Passive: Hot Blood
    L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    CITAZIONE
    Passive: Through the Flames
    Si diventa più resistenti alle fiamme, ottenendo 20 resistenza permanente all'elemento fuoco.

    Luvar fece un passo indietro lievemente interdetto. Non si aspettava di trovare ossi talmente duri in voi e soprattutto temeva adesso uno scontro diretto contro Yasir. Frena i bollenti spiriti, Yasir e ragiona. E' contro un intera organizzazione criminale che ti stai mettendo contro. Pensaci bene prima di fare una sciocchezza o non ci sarà luogo a Kalendor dove nasconderti dalla vendetta dei Testa di Lancia.

    Può darsi. Replicò Yasir ancora serio. Ma sei stato tu ad aver commesso il primo errore. Un animale ferito e alle strette può diventare ancor più pericoloso e lo sai. Adesso devi affrontare le conseguenze del tuo errore di calcolo.

    La mascella di Luvar si strinse mentre Yasir si avvicinava. Non voleva chiuderla in uno scontro frontale, lui era abituato a risolvere le questioni con altri mezzi, più subdoli e viscidi, ma questa volta doveva fare un eccezione. Infilò una mano nella tasca interna della giacca ponendosi in una posizione di guardia, quindi fece cenno al suo scagnozzo. Quello fece qualche passo verso destra, frapponendosi tra Luvar e Yasir mentre un aura nera e fumosa cominciava ad espandersi evanscente, prodotta dalle sue spalle, i suoi capelli e i suoi occhi, diventati improvvisamente neri e vuoti.
    [Aura: Darkness]

    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 50]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 90

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra
    Disciplina: Elemento Fuoco
    Disciplina: Armi Pesanti

    Danni visibili ricevuti: 150
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    NEMICI




    Scagnozzo L8
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo R8
    Vita: 120
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo L5
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo Q5
    Vita: 30
    Equip: Armi Leggere


    Luvar O12
    Vita: ???
    Equip: ???

    Tipo N11
    Vita: ???
    Equip: ???


    Fast Forward.


    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Last Chance
    L'assassino schivò la lama d'aria ma non poté fare molto al momento della serie di attacchi frontali i quali mi diedero l'opportunità di comprendere la mancanza di un'equipaggiamento protettivo e, se mancava ad uno, probabilmente mancava a tutti. Era un bene per noi, decisamente, ma anche noi non stavamo messi così bene, tranne per il fatto che Yasir in una mossa avesse totalmente annientato uno di loro, lasciandolo ustionato a terra: era oltre le nostre capacità, decisamente oltre.
    E lui era in grado di fare una cosa del genere?! Stiamo scherzando, davvero?
    Ero assuefatto e stupefatto dalle abilità di quell'uomo e mi sentivo graziato per esser stato risparmiato e lasciato vivere. Ero fermamente convinto che quell'uomo, se solo avesse voluto, c'avrebbe potuto far fuori tutti in un solo istante.. proprio come la detonazione di una bomba. Poetica come similitudine.
    Ad ogni modo, l'assassino dei Testa di Lancia si scatenò nuovamente contro di me, sempre con la stessa tattica, e come prima, non potei fare altro che buttarmi di lato, ferendomi alla spalla destra che rimase scoperta. Alcuni tagli erano profondi e il dolore si faceva sentire, ma dovevo continuare a combattere, senza sosta. Bevvi di corsa una pozione rigenerante, poi avrei iniziato il mio assalto ma stavolta avrei adoperato una strategia molto più cauta e ragionata, piazzando gli attacchi al posto giusto, iniziando con due colpi di lama, e attendendo una sua eventuale schivata: se non fosse riuscito a muoversi per una mancanza di riflessi avrei continuato e insistito portando una seconda serie di due attacchi con le lame, se invece avesse avuto modo di allontanarsi abbastanza per evitare anche gli altri due attacchi, avrei lanciato una lama di vento parallela al terreno, in modo tale da sorprenderlo. Probabilmente non sarei riuscito a sopportare una seconda serie di attacchi e avevamo ancora Luvar col suo scagnozzo da buttare giù..
    Statistiche

    Vita: 105 -[25-10 turno precedente] = 90 - (50-10+25-10+25-10) = 20 + 40 = 60
    30%


    Chakra: 130-10 (Sharpening) [Scalerò al turno dopo Wind Scythe se necessario]
    60%


    Potenza: 10

    Movimenti:

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] - Pozione
    [Rapido] - Attacco Fisico x2
    [Rapido] - Attacco Fisico x2 / Wind Scythe
    Slot Rimanenti:
    //
    Aura:
    Sharpening
    Stance:
    //
    Effetti:
    //
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]

     
    Top
    .
  13. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    L'azione di Raiden fu celere quanto inoffensiva, il suo colpo fu agilmente schivato dall'avversario che nemmeno dovette muoversi più di tanto, in compenso il giovane aveva riguadagnato per il suo team una certa posizione di vantaggio, già, sembrava strano che un solo movimento potesse pareggiare i conti ma se si pensava alle condizioni dei tipi che stavano affrontando Haseo e Misaki e il muro di fiamme di Yasir, bhe, quella era la ciliegina sulla torta, avrebbero davvero potuto batterli.

    Comunque, lo scagnozzo che stava affrontando Raiden non perse tempo ed estraendo le proprie armi ingaggiò l'imperiale mendando due fendeti, il primo andò a segno disegnando uno squarcio nelle vesti sullo sterno, complice la distrazione del giovane che fu come investito dall'energia sprigionata dai poteri di Yasir che nel frattempo aveva mandato al tappeto il suo assalitore senza che potesse far nulla, risvegliato da quella visione dal colpo ricevuto lesto abbassò il proprio baricentro schivando il secondo colpo finendo il movimento con uno spostamento laterale di appena due metri sulla propria sinistra (T7).
    [Azione+Rapido - Schivata]
    Avrebbe sfruttato quel movimento discensionale per darsi un poderoso slancio all'indietro atto a riguadagnare una certa distanza, sbirciando alle sue spalle cosa stava accadendo vide nelle offensive di Haseo un barlume di speranza, Slanciandosi all'indietro concentro moltissimo (T6) chakra Elettrico condensandolo in un'aura elettrica che avrebbe investito lo scagnozzo che stava attaccando Haseo, l'idea era di danneggiarlo o destabilizzarlo quanto bastava perché questi potesse eliminarlo, si sarebbe allontanato dal proprio avversario ma di una distanza facilmente colmabile per quello, in più si sarebbe incredibilmente avvicinato ad un nuovo avversario, era una scommessa certo, ma una scommessa che aveva un'altissima percentuale di incasso, tanto che il chakra elettrico fu poi condensato nei palmi della mano creando una sfera elettrica che poi prese a brillare ancora più vivacemente grazie ad un'ulteriore immissione di chakra, avrebbe colpito il proprio avversario e gli avrebbe fatto davvero male.. voleva avvicinarsi? ebbene avrebbe dovuto fare i conti con i terribili poteri nascosti dell'elettricità che Raiden era in grado di generare.
    [Skill - Azione - Thunderblast]
    [Skill - Gratuito - Speed of light]
    [Skill - Rapido - Supershock]
    [Aura - Gratuito - Overchange]

    Aveva saggiato la propria distanza da Haseo, l'aria elettrificata non lo avrebbe colpito lasciandogli pure un certo margine di movimento.
    Haseo ho elettrificato l'aria attorno a me!
    Tanto per esser sicuri.

    In realtà era più un deterrente per far desistere il proprio avversario, quel cazzo di taglio bruciava da morire ed il buco del dardo sembrava stesse per riaprirsi dato lo sforzo del combattimento, erano si in vantaggio ma fino ad un certo punto, almeno per quanto riguardava il punto di vista del giovane, ora come ora non poteva pensare ne a Yasir ne agli altri due...
    Un problema alla volta.

    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]


    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]


    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    T5




    Raiden
    Vita:150-75= 75
    Chakra:155-10-15=130

    Distanza: ?

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Azione - Thunderblast
    Rapido - Supershock

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance:
    -Alleato-
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento gratuito extra x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Two Left!
    xIUd8T5
    [RECUPERO-> ATTACCO]

    Due scagnozzi su quattro erano stati messi al tappeto. Degli altri due dovevano occuparsene al più presto, in maniera da lasciare Luvar e il tipo misterioso in inferiorità numerica. Si rilassò, rilasciando il potere elementale che prima aveva aiutato tutti a muoversi più rapidamente.

    [Aura: Chasing Winds - DISATTIVATA]

    Haseo cercò di finire il tipo che aveva davanti, il puù in fretta possibile. Dopotutto lo sventurato non se la stava vedendo molto bene. Misaki decise di puntare all'altro, quello che adesso stava affrontando Raiden.
    Incanalò per l'ennesima il chakra, questa volta a livello strettamente personale. L'alone verde comparve come un bagliore sulle caviglie della giovane, permettendole movimenti più fluidi.

    [Aura: Go With The Flow - ATTIVATA]

    Coprì diversi metri, passando dietro il mucchio di ferraglia per poi finire dietro al carretto.

    [Movimento ~ Gratis + Go With The Flow = 10 metri][J2->N3]

    Da qui aveva una buona visuale e, nonostante fosse lontana poco più di una decina di metri da suo bersaglio, avrebbe potuto colpirlo tranquillamente. Prima di ciò, però, frugo nel marsupio che teneva sotto la mantella, tirando fuori una boccetta con del liquido azzurro. Si trattava di pochi sorsi, ma sarebbero bastati a farle recuperare un pò di energie.

    [Azione - Pozione dello Spirito]

    Un volta trangugiato il nettare e aver riposto il contenitore al suo posto, alzò le braccia in avanti. I catalizzatori posti sui palmi guizzarono di una luce bianca intensa mentre i meccanismi cominciavano a girare vorticosamente.

    ~ Prendi questi!

    Le sfere di chakra furono sparate quasi in contemporanea, prima la sinistra e poi la destra.

    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Coprirono velocemente la distanza che le separava dallo sgherro, cercando di andare a colpirlo a livello del viso. Non sapeva perchè, ma nell'ultimo periodo quella era la parte che più le sembrava facile da colpire. E ci provava anche un pò di gusto in fondo. Macabra.

    Se tutto fosse andato a buon fine, ora si sarebbero trovati in 4 contro 1. Il problema, però, era che tutti e quattro erano stati portati quasi allo stremo delle proprie forze. Misaki forse se la sarebbe cavata ancora per un pò, ma Raiden ed Haseo sentivano il peso del doppio scontro sulla pelle. Yasir sembrava però calmo e tranquillo, non doveva averne risentito troppo. Forse. Come si sarebbe risolta la spiacevole faccenda?

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (Scagnozzo R8) = 20 (catalizzatore) + 20 (catalizzatore) = 40

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 200/230

    87%


    Chakra: 70 - 10 + 60 = 120 /200

    60%


    Movimenti:
    10 Metri [5 standard + 5 Go With The Flow] (J2 -> N3)

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Pozione dello Spirito]
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Go With The Flow

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (5) + 1

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Posizione a fine turno: N3


    Edited by ~ y a s u - 23/7/2015, 08:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Andando con ordine, lo scagnozzo alle prese con Haseo fu trucidato dalla sua micidiale combinazione di colpi, rinvenendo verso la fine un taglio netto alla gola che ne recise i vasi sanguigni. L'uomo emise dei gorgoglii gutturali mentre il sangue prese a fuoriuscire a fiotti dal suo collo, accasciandosi al suolo mentre con le mani tentava di tamponare la ferita. Perse i sensi in pochi secondi. Haseo aveva appena ucciso uno dei malviventi. Il suo coltello era grondante di sangue, qualche schizzo di sangue gli era finito sui vestiti e sulla guancia. Cosa si provava a togliere la vita ad uomo? Lo avevi già fatto prima? Era la tua prima volta? Di certo, vedere la morte di quell'uomo causata per mano tua non doveva lasciarti indifferente.

    Gli altri due a terra vi rimasero, rendendosi conto di essere messi molto male e parzialmente ancora incapaci di rimettersi in piedi. L'altro che aveva preso di mira Raiden si vide immobilizzato da una violenta scarica elettrica talmente rapida che non riuscì quasi a vederla. Quasi immediatamente dopo sopraggiunse l'attacco di Yasu che, nonostante non potè definirsi letale, contribuirono al momentaneo stordimento. Quando si riprese un pochino, notò gli altri tre suoi colleghi a terra, Raiden che aveva raggiunto il fianco dell'altro biondo e lui in terribile svantaggio. Lesto quindi, fece dietro front, muovendosi in direzione di Luvar e dell'altro, tenendo gli occhi puntati su tutti voi.

    Prima vi ho sopravvalutati e adesso invece ho peccato di eccessiva sicurezza. Menzionò Luvar con astio evidente nel suo tono. Ora erano 3 contro 5 e apparentemente la situazione era di netto vantaggio per voi. Tuttavia c'è un particolare. Yasir nel suo ultimo turno si era dovuto scoprire completamente per poter sferrare il suo attacco devastante contro il singolo scagnozzo e all'uomo oscuro dei Testa di Lancia ciò non era sfuggito. L'oscurità attorno al suo corpo ebbe un picco mentre una sorta di sfera nera evanescente prese forma davanti al suo addome, modellata sommariamente dalle mani di quell'individuo, ma in quel momento Luvar scagliò una bomba flash che detonò di poco a lato dell'altro Testa, mirando ad accecare Yasir.

    L'uomo fu colto alla sprovvista e finì infastidito dalla luce improvvisa, in quel momento quindi partì il proiettile oscuro che lo investì in pieno, facendolo arretrare di qualche passo e piegare in avanti debilitato. La sua corazza e il suo corpo continuò a fumare di quella materia oscuro per diverso tempo ancora mentre Luvar ripartiva all'attacco. Un altro oggetto fu lanciato dal biondo, una piccola sferetta che colpì la corazza di Yasir, rilasciando una fortissima scarica elettrica che fece tendere ogni singolo muscolo di Yasir, che urlò dal dolore. La figlia e la madre urlarono il suo nome a loro volta, scongiurandovi di dargli una mano. Il Testa di Lancia ooscuro fece qualche passo in avanti. Poi, incredibilmente, sarebbe letteralmente sparito ai vostri occhi, ricomparendo esattamente di fronte a Yasir, poggiandogli una mano sulla spalla e sorridendogli sinistramente. Il trappoliere lo osservo digrignando i denti. Non riusciva a muoversi, nella sua mente già si stava rassegnando alla sua fine.
    CITAZIONE
    Luvar

    Mani veloci
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Gli oggetti consumati dopo il primo non consumano slot. Utilizzare pozioni invece costa uno slot rapido e non gode dello sconto di questa abilità.

    Bomba Shock
    Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri.
    Danno Fulmine: 20

    Flash
    Rilascia un intensa luce. Non è possibile distogliere lo sguardo dopo il lancio.
    Applica BLIND entro un raggio di 10 metri dalla detonazione.

    CITAZIONE
    Testa Oscuro

    Skill: Dark Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore manipola l'oscurità generando un proiettile oscuro che scaglia contro un avversario entro i 20 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]

    Skill: Shadowalk
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore si teletrasporta di 10 metri in una direzione arbitraria.
    E' possibile utilizzare questa skill anche durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]
    [Chakra: 15]

    Passive: Evanescence
    La Skill:Shadowalk costa uno slot rapido. E' possibile castare la skill durante il suo cooldown, pagando 10% della propria vita massima.

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 120

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra
    Disciplina: Elemento Fuoco
    Disciplina: Armi Pesanti

    Danni visibili ricevuti: 220
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.


    NEMICI




    Scagnozzo
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 50
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 0
    Equip: Armi Leggere


    Luvar O12
    Vita: ???
    Equip: ???

    Tipo N11
    Vita: ???
    Equip: ???


    Fast Forward.


    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.