[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Consapevolezze: o Noi, o Loro!E poi fu sangue: sulle mie mani, sulle mie lame, sui miei capelli, sul mio volto e sul mio corpo. Avevo ucciso una persona per la prima volta, qualunque fosse stata la sua religione.. ero stato IO il SUO DIO. Le mani tremavano mentre la mia mente prendeva coscienza di cosa era appena successo, mentre il mio corpo già voleva passare alla prossima mossa senza darmi il tempo di riprendermi. Riflettei sopra alla cosa:
    L'ho ucciso davvero.. ho preso la sua vita per non fargli prendere la mia. Sono un mostro.. no, non è così, la realtà è che questo era proprio il suo intento sin dall'inizio: erano venuti per eliminare ogni traccia della questione legata a Yasir e ormai anche noi tre siamo in mezzo alla cosa e l'unico modo di uscirne vivi e far perdere le nostre tracce qui, non lasciando che una singola voce possa raggiungere la città in fretta..
    La mia mente razionale stava soffocano il sentimento di stupore e di odio verso la mia azione: avevo imparato a combattere per la difesa.. la mia, quella delle persona a me care e, in futuro come soldato imperiale, di tutti.. ma non avevo mai riflettuto davvero riguardo la materialità delle funzioni del "Soldato".
    Non sarà né il primo, né l'ultimo. Il mio percorso è quello che ho deciso sin da bambino e se voglio arrivarci dovrò sporcarmi le mani del sangue di altri per non permettere a nessuno di fermarmi!
    Il mio sguardo passò dallo sconcertato al deciso e la rabbia crebbe in me perché tornai a pensare al fatto di essere stato preso in giro da persone losche che basavano tutta la loro vita su menzogne: Bravo Haseo, bel credulone che sei!
    Strinsi le lame nelle mani e le feci ruotare, spegnendo l'aura di chakra che le circondava [Aura: Sharpening: Disattivata]. Le mie forze stavano iniziando ad abbandomarmi ma dovevo agire in fretta e fare in modo di proteggere l'unico espediente che avevamo per uscire tutti, più o meno vivi, da quella situazione: Yasir era in grave pericolo dal momento in cui si era esposto in prima linea fronteggiando un "Due contro Uno" con avversari temibili almeno quanto lui, anche se Luvar pareva essere in un certo svantaggio in uno scontro diretto, per chissà quale motivo, e infatti decise di mandare il suo sottoposto all'attacco, il quale sfoderò tecniche a me sconosciute ma che sembravano manipolare una forza oscura e corrotta ma soprattutto troppo potente per noi. Il tipo si teletrasportò infine davanti Yasir, pronto ad infliggere il colpo di grazia.
    Ragazzi, dobbiamo fare in fretta, Misaki, tira fuori la tua arma segreta. Raiden, pensa a loro come se ci fosse la mia faccia e sogna di pestarmi a sangue. Magari con loro sarà più facile che con me! ANDIAMO!

    RECUPERO -> ATTACCO


    In quel momento, concentrai le mie energie nelle gambe, rilasciando una notevole quantità di chakra aereo [Aura: Go With the Flow Attivata] nelle gambe, passando poi per le mani [RAPIDO: Sharpening Wind Attivazione], per poi scattare in avanti, verso Yasir e l'Uomo dell'Oscurità: la mia velocità sarebbe stata superiore ai riflessi del bestione nero? non lo sapevo, ma il muro di fiamme e la schiena di Yasir avrebbero probabilmente contribuito a creare una mistura di variabili che mi avrebbe permesso di avvicinarmi abbastanza indisturbato fino all'alto muro di fiamme per poi saltarlo con leggiadra agilità [Passiva: Airbending], grazie alla manipolazione ventosa, ed attarrare proprio sopra l'Uomo dell'Oscurità con l'intenzione di piantare le mie lame nel suo cranio e farla finita una volta per tutte. Mi sarei esposto veramente tanto con questa mossa, ma non avrei potuto fare altrimenti.
    Statistiche

    Vita: 60
    30%


    Chakra:130-10=120
    60%


    Potenza: 10

    Movimenti:
    Q4->N7->N10
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Raido] - Sharpening Wind
    [Rapido] - Doppio Attacco
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Aura:
    Go With the Flow
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Sharpening Wind
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    Movimento 5m Gratuito - 20+ Danno Elementale // nessuno
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]


    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Darkness: part I
    xIUd8T5
    [RECUPERO-> ATTACCO]

    Mentre l'ultimo scagnozzo cominciò a ripiegare notando l'abissale svantaggio in cui si trovava, Luvar e il suo sottoposto fecero la loro mossa.
    Con una combinazione impressionante, i due prima accecaro Yasir per poi martoriarlo con un paio di colpi ben assestati. Il tipo silenzioso sparò un globo oscuro, per poi letteralmente teletrasportarsi di fronte allo shalariano. Misaki osservò la scena ad occhi sbarrati. Era c ome trovari in un sogno. Un brutto sogno. Un incubo.
    Le voci della moglie e della figlia la riportarono alla realtà. Il nuovo compagno aveva bisogno di aiuto, e ne aveva bisogno SUBITO. La ragazza non perse temp0, impastando il chakra.

    ~ Ragazzi, dobbiamo fare in fretta, Misaki, tira fuori la tua arma segreta.

    Urlò Haseo. Non c'era bisogno di ripeterlo due volte.
    L'alone verde continuava a permeare le gambe dell'adepta.

    [Aura: Go With The Flow - ATTIVA]

    Scattò in avanti a gran velocità, colmando la distanza che la separava da Yasir. Non fu difficile, ma si sarebbe esposta più del solito questa volta. Non era da lei, ma sentiva che lo doveva alle due creature che osservavano lo scontro col cuore in mano. Erano state coinvolte in un mondo che non le apparteneva, e in parte era anche colpa sua.

    [Movimento ~ Gratis + Rapido + Go With The Flow = 12.5 metri][N3 -> N8]

    Non appena fu alle spalle dell'uomo, piantò il pugno sinistrto a terra, richiamando il suo fido compagno.

    [Azione - Earth Elemental]

    ~ Attento Yasir, indietro!

    L'evocazione del costrutto era mirata poco più avanti di dove si trovava l'altro, ma era comunque considerevolmente vicino. L'elementale non sarebbe stato pronto subito, ma almeno si sarebbe frapposto fra il nemico come "montagnetta". Almeno era qualcosa. Misaki era consapevole che il muro di fiamme avrebbe danneggiato la sua creazione, ma era uno di quei momenti in cui bisognava giocarsi il tutto per tutto.
    Nel frattempo Haseo si era lanciato sul tipo, scavalcando tutti i presenti e utilizzando la schiena di Yasir come trampolino per saltare il muro di fiamme. Poco prima che le lame si schiantassero sul manipolatore di energia oscura, anche la moretta contribuì all'offensiva. Alzò il braccio destro, sparando un globo lucente di chakra non elementale, mirato al viso del tipo.

    [Rapido - Attacco]

    Dovevano continuare a tartassarlo. Erano 3 contro 1, senza contare Luvar. E non poteva schivare tutti i loro colpi in eterno. Era su questo che dovevano puntare, poco ma sicuro.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno. Possibile controllarne solo uno alla volta.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Vita 100, Danno fisico 50, Res fisica 30.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown: 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (Tipo N10) = 20 (catalizzatore) = 20

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 200/230

    87%


    Chakra: 120 - 10 - 30 = 80/200

    40%


    Movimenti:
    12.5 Metri [5 standard + 5 Rapido + 2.5 Go With The Flow] (N3 -> O5 -> N7 -> N8)

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Earth Elemental]
    [Rapido - Movimento]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Go With The Flow

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (5)

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    ///

    Azioni Usate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Attacco Fisico

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    Casting


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: N8
    Posizione Golem: N9
     
    Top
    .
  3. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    non vedo la mappa .-.

    Osservando lo svolgersi degli eventi Raiden poté constatare suo malgrado che i membri del team mandato a caccia della donna erano tutti pieni di risorse ed energie, tutti tranne uno.
    Raiden non era certo un mostro di versatilità né tanto meno uno in grado di "stupire" l'avversario, verteva i propri scontri sul'inebriare i muscoli nemici attraverso l'elettricità e sui colpi fisici debilitanti, stop, non aveva niente come un golem di pietra o correnti ventose vantaggiose, proprio per questo lui fra tutti era il meno indicato per correre i rischi di uno scontro a viso aperto, non con quelle ferite e non con quella fatica accumulata.

    Prese ad avanzare timidamente verso l'ultimo degli scagnozzi, ora come ora poteva solo evitare che si intromettesse o per lo meno eliminarlo, il resto era nelle mani degli altri tre.
    (distanza percorsa in linea retta 5m)


    In ogni caso stava preparando la sua offensiva.

    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato andato a segno, applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    T5--spostamento-->??




    Raiden
    Vita:75
    Chakra:130-10-20=100

    Distanza: ?

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido - Supershock

    Slot Rimanenti:
    Azione+Rapido

    Auree/Stance:

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]



    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    La situazione si era capovolta in pochissimi istanti, merito dell'incredibile potenza dirompente di Yasir ma anche della prontezza di spirito dimostrata dai tre forestieri. Gli sgherri dei Testa di Lancia erano stati dimezzati, ma nonostante questo le serpi del deserto avevano ancora del veleno da iniettare. Con un attacco repentino ma congiunto, avevano mirato all'uomo che fin dall'inizio avevano deciso di eliminare, arrivando molto vicino al compimento del loro proposito.

    Ancora una volta però voi stranieri sareste intervenuti mettendovi in mezzo ai loro piani, decisi a sventare l'assassinio dell'uomo Yasir. Haseo fu il primo a giungere nei pressi dell'oscuro messaggero che, resosi conto del repentino attacco, decise immediatamente di cambiare i propri piani.

    Le lame del biondo colpirono l'aria mentre la figura del Testa si dissolveva nell'ennesima nebbiolina nera. Se non altro, la minaccia immediata nei confronti di Yasir sembrava sventata e adesso lo shalairiano e Haseo erano di fronte a Luvar e l'altro scagnozzo, che indietreggiarono digrignando i denti, rendendosi conto di essere alle strette.
    [Skill: Shadowalk]

    Yasir portò una mano sulla spalla di Haseo come cenno rapido di gratitudine, ma tutta la propria concentrazione era sul mandante dei Testa di Lancia e proprio maestro, fissandolo con sguardo minaccioso. Fatti due conti, Luvar. Questo è il momento per mettere in atto il piano di emergenza e dartela a gambe. Uno come te ne ha sempre uno. Fallo ora o preparati a morire.

    Luvar cercò di mantenere il controllo mentre l'altro scagnozzo continuava ad indietreggiare ad ogni passo avanti di Yasir. Non hai mai saputo adeguarti al sistema, Yasir. Sei sempre stato un cuore tenero, la tua famiglia ti ha reso un debole. Ma a differenza tua, io comprendo il mondo meschino in cui ci troviamo e sfrutto le stesse meschinità e bassezze per sopravvivere. Alla fine si tratta di salvare la pelle in questo inferno desertico. Vivi...

    In quel momento si udì un grido stridulo alle vostre spalle, diversi metri più a dietro presso l'uscio dell'abitazione di Yasir. La porta si era spalancata con violenza lasciando intravedere il Testa di Lancia oscuro gettare a terra il corpo esanime della moglie di Yasir. Aveva il collo e la veste imbrattati di sangue così come la lama stretta nella mano destra dal predone. Nell'altra mano l'uomo stringeva il polso della figlia di Yasir che continuava a chiamare sua madre con urla strazianti.

    ...vivi e lascia morire, ricordi? E' l'unico modo per tirare avanti da queste parti. Luvar ora non era più tanto preoccupato così come l'altro scagnozzo anche se manteneva comunque un certo stato di allerta. Erano pur sempre in inferiorità numerica.

    Yasir urlò a sua volta il nome della moglie mentre il suo corpo crollava nella sabbia in una pozza di sangue. L'emorragia sembrava molto grave, non era morta ma avrebbe impiegato poco tempo prima di lasciare questo mondo. La stessa lama insanguinata nella mano dell'oscuro sgherro ora premeva contro il collo della bimba. Ostaggio.

    Da bravi adesso riponete le vostre armi e ogni intento ostile. Il gioco è finito. Tentate un qualsiasi scherzetto e la ragazzina muore. Disse Luvar sollevando una mano rivolta verso il suo sottoposto con l'ostaggio, pronto a dare il segnale di uccidere.

    Yasir stringeva mascella e pugni mentre un aura infiammata lo circondava. I suoi occhi neri erano fissi in quelli del biondo Testa di Lancia che adesso serbava un espressione vincente e soghignante, sfidandolo a fare un qualsiasi movimento solo per poter dare l'ordine di esecuzione. L'uomo non poteva sopportare che un viscido come lui potesse vincere in quel modo e stava già per reagire ma un nuovo urlo della bambina e il suo pianto continuo lo fecero tremare.

    E' te che voglio Yasir. Lo so cosa stai pensando. "Siamo comunque tutti morti", credi che anche arrendendoti ucciderei la bambina come ho fatto con tua moglie. Stai pensando di reagire. Pensa ancora, Yasir. Sei pronto a vivere con questo peso? E se ti dicessi che risparmierei la giovane? Non sai se fidarti, ma sai che lo farò. In fondo, ti devo ancora qualcosa..

    Alla fine si arrese, crollando con le ginocchia al suolo mentre il fuoco lo abbandonava. Anche le fiamme del muro alle sue spalle cessarono mentre il capo crollava in avanti. Hai vinto, lurido bastardo. Hai vinto.
    CITAZIONE
    Luvar

    Mani veloci
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Gli oggetti consumati dopo il primo non consumano slot. Utilizzare pozioni invece costa uno slot rapido e non gode dello sconto di questa abilità.

    Bomba Shock
    Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri.
    Danno Fulmine: 20

    Flash
    Rilascia un intensa luce. Non è possibile distogliere lo sguardo dopo il lancio.
    Applica BLIND entro un raggio di 10 metri dalla detonazione.

    CITAZIONE
    Testa Oscuro

    Skill: Dark Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore manipola l'oscurità generando un proiettile oscuro che scaglia contro un avversario entro i 20 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]

    Skill: Shadowalk
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore si teletrasporta di 10 metri in una direzione arbitraria.
    E' possibile utilizzare questa skill anche durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]
    [Chakra: 15]

    Passive: Evanescence
    La Skill:Shadowalk costa uno slot rapido. E' possibile castare la skill durante il suo cooldown, pagando 10% della propria vita massima.

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 120

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra
    Disciplina: Elemento Fuoco
    Disciplina: Armi Pesanti

    Danni visibili ricevuti: 220
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.

    Ho perso la mappa. Considerate Luvar e lo scagnozzo a 15 metri frontali da Yasir, Haseo e Misaki. Raiden a 5 metri dai tre. Lo scagnozzo e l'ostaggio a 15 dai tre, 20 metri da Raiden.




    NEMICI




    Scagnozzo
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 50
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 0
    Equip: Armi Leggere


    Luvar O12
    Vita: ???
    Equip: ???

    Tipo N11
    Vita: ???
    Equip: ???


    Luvar ha calato il proprio asso. La situazione è in stallo, al minimo movimento la figlia di Yasir verrà uccisa. Ponderate bene la vostra prossima azione, da essa dipenderà la riuscita della vostra quest.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5


    Edited by Ryuk* - 15/9/2015, 13:36
     
    Top
    .
  5. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Lo scontro sembrava volgere a favorei del team di stranieri, dopo mille peripezie e sfide sempre più ardue sembrava davvero arrivata la fine, una fine che nessuno dei tre probabilmente avrebbe auspicato, eppure, era lì a portata di mano, potevano finalmente salvarsi la pelle, tanto che nessuno dei tre probabilmente stava più pensando alla donna che stavano cercando.

    In ogni caso Yasir fu salvato da Haseo che con repentinità e caparbia fuori dal comune si era frapposto fra il nuovo compagno e il nemico oscuro che fu costretto persino a teletrasportarsi, di nuovo.

    Ora, era abbastanza palese per Raiden che non era assolutamente possibile battere quel tizio che faceva dell'oscurità la sua principale abilità, quindi a conti fatti era ovvio proteggere Yasir permettendogli di scatenarsi in attacco senza doversi preoccupare delle contromosse avversarie, e così, proprio mentre i due dialogavano e Raiden macchinava la sua offensiva atta a servire i tre nemici su un piatto d'argento all'uomo degli esplosivi che il peggio accadde, la moglie di Yasir era stata gravemente ferita ed ora come ora giaceva a terra nel suo stesso sangue, i suoi lamenti trapanavano le orecchie di un impotente Raiden mentre l'angoscia derivata dal fatto che la figlia era fra le grinfie di uno scagnozzo dei testa di lancia spuntato fuori dal nulla era diventata debilitante, per lui quanto per Yasir, ovviamente essendo la sua famiglia quest'ultimo si arrese completamente alle richieste di Luvar, il quale, sembrava aver vinto sul suo vecchio compagno.
    Ora, se c'era una cosa che dava fastidio a Raiden -oltre al fatto di esser snobbato e di contare poco o nulla all'interno di quello scontro..- era il fatto che dopo tutte quelle sofferenze non erano infine riusciti a salvarsi.. se Yasir si arrendeva loro erano morti, se anche fossero riusciti a bilanciare le sorti dello scontro probabilmente Yasir si sarebbe scatenato contro di loro e quindi, erano morti due volte.

    Col cazzo!

    O la va o la spacca, se avesse colpito la figlia poco importava, sarebbero morti comunque, sebbene il rischio era quello di morire d'assassino doveva provarci!

    Scattò in direzione dello scagnozzo che teneva salda il braccio della bambina, questi era visibilmente preso da Yasir e forse non avrebbe reagito tempestivamente, fatto sta che Raiden caricò nella sua mano sinistra un'imponente quantità di Elettricità per poi scaricarla tramite la spinta in avanti dello stesso braccio contro il rapitore, l'elettricità si convogliò in un fascio luminoso bluastro che mirava al corpo del nemico, quell'attacco era probabilmente l'ultima spiaggia dei tre e Raiden vi aveva convogliato tutta la potenza di cui era capace, se lo avesse colpito gli altri avrebbero potuto ucciderlo senza problemi, se lo avesse mancato invece, non sarebbe cambiato nulla.

    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Speed of Light
    [Gratuita]
    La prossima skill offensiva Fulmine costa uno slot rapido in più per essere schivata.
    [Cooldown 3 turni]





    Raiden
    Vita:75
    Chakra:100-10-5=85

    Distanza: ?

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido - Supershock
    Azione - Thunder Blast
    Rapido - Speed of Light

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance:

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]




    Edited by Ryuk* - 17/9/2015, 12:38
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il golem era posizionato a 10 metri da Luvar, quindi tengo buona quella distanza così risparmio un pò di chakra. Se questo non è il caso Ryuk, fammi sapere che attivo chasing winds. Ci sto dentro a pelo in ogni caso.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Darkness: part II
    xIUd8T5

    DIFESA


    La situazione si era improvvisamente capovolta, letteralmente. Prima era satat lei, Misaki, a "prendere in ostaggio" le due donne, mentre adesso si trattava del tipo oscuro. L'unica differenza era che questo non si faceva scrupoli. Aveva gia accoltellato la moglie, che si trovava a terra agonizzante in una pozza di sangue, e la lama affilata ora premeva sul collo della piccola. Era tenuta ferma per il polso, ma in ogni caso non sarebbe stato facile libelarla. Bisognava fare una scelta: tentare un ultimo, disperato attacco o accettare la morta che ormai bussava prepotentemente alla porta.
    Misaki strinse i denti. Non se ne parlava proprio.


    RECUPERO-> ATTACCO



    Il silenzio era calato sul campo di battaglia mentre Yasir ammetteva la sua sconfitta. L'Adepta rilassò il flusso di chakra, disattivando l'alone verdastro che le cingeva le gambe.

    [Aura: Go With The Flow - DISATTIVATA]

    Solo per poi far fluire un altro tipo di magia, questa volta monouso. Non aveva intenzione di morire in quella terra desolata, e con la forza della disperazione era riusxcita ad escogitare un'ultima offensiva. L'avrebbe lasciata del tutto scoperta, ma non c'era altra alternativa. Strinse la mano destra, senza farsi notare troppo.

    [Gratuita - Free Spirits - Bersaglio: Golem]

    L'alone era quasi impercettibile a occhio nudo, ma il suo effetto era attivo come non mai.
    Intanto Raiden cominciava a muoversi verso l'Oscuro. Troppo presto. Avrebbe dovuto aspettare ancora qualche secondo. Dovette cambiare il piano in corso, concentrando ancora parte dell'energia ventosa che ancora le rimaneva. Sollevò una scheggia di pietra dalle dimensioni considerevoli, per poi scagliarla a velocità impressionante contro l'Oscuro.

    [Azione - Snipe]

    La distanza non era molta, e l'attacco era mirato a ferire la mano che impugnava il coltello. Con un pò di fortuna, sarebbe riuscita a colpirla, disarmandolo. Ma non poteva fermarsi lì, no. Sarebbe stato tutto inutile se qualcuno non si fosse frapposto fra lui e la bambina.
    Spinse con le punte sulla sabbia morbida, compiendo uno scatto incredibile in direzione dei due.

    [Movimento Misaki~ Gratis + Rapido + Free Spirits = 15 metri][CaC con l'Oscuro]

    Tutto avvenne in una manciata di secondi. Misaki cercò di afferrare la ragazzina lanciandosi letteralmente su di lei, abbracciandola e coprendole la testa mentre rotolava via, vicino alla madre. Caricò un ultimo colpo in canna, sparando col catalizzatore in direzione dell'avversario. La palla di energia guizzò in aria, in direzione del viso del tipo

    [Rapido - Attacco]

    ~ Yasir!

    Non serviva altro. Se tutto fosse andato secondo i piani, ora lo shalariano era libero di scatenare tutta la sua furia su quel meschino di Luvar. E che gli dei abbiamo pietà della sua anima.



    Ma ci stiamo dimenticando di qualcuno. O meglio, di qualcosa. Mentre l'attenzione era concentrata sulla disperata corsa di Misaki, anche il golem fece la propria mossa.
    Avanzò in gran lena verso quello schifoso di Luvar, la terra tremava sotto i suoi possenti "piedi".

    [Movimento Golem~ Gratis + Free Spirits = 10 metri][CaC con Luvar]

    Il tutto si concluse con un possente colpo a martello, portato dall'alto verso in basso con entrambe le braccia.

    [Earth Elemental - Attacco Fisico]

    L'obiettivo era ovviamente il dannato Testa di Lancia, e non ne sarebbe uscito tanto illeso se avesse accusato il colpo.

    Questa era l'ultima spiaggia dei tre. Grazie al fulmine di Raiden e gli attacchi di Misaki, forse erano riusciti a salvare la bambina. Forse.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Bersaglio: Earth Elemental]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Snipe
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Solleva un piccolo oggetto solido qualsiasi dall'area circostante e lo proietta a velocità inaudita verso l'avversario. Non conta come lancio armi.
    Ha una gittata di 25 metri. Difendersi costa un Rapido ulteriore. Applica danno fisico.
    Entro i 15 metri, ignora la resistenza di qualsiasi armatura in quanto colpisce con precisione parti scoperte.
    [Danno: 20 + [10 x Rank]]
    [Chakra: 30]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (Tipo Oscuro) = 40 (Snipe) + 20 (Catalizzatore) = 60
    Danni Ricevuti dal Golem = 0
    Danni Inflitti dal Golem (Luvar) = 50

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 200/230

    87%


    Chakra: 80 - 10 - 30 = 40/200

    20%


    Movimenti:
    15 Metri [5 standard + 5 Free Spirits + 5 Rapido] (???)

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Snipe]
    [Rapido - Movimento]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Free Spirits

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (4)
    Free Spirits (1)+1


    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    10 metri[5 Standard + 5 Free Spirits]

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Free Spirits

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: Corpo a Corpo con l'Oscuro.
    Posizione Golem: Corpo a Corpo con Luvar.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Un motivo per combattere!
    Oltrepassai la barriera di fuoco senza problemi ma l'attacco verticale verso il Tipo dell'Ombra andò in fumo a causa della sua abilità di teletrasporto. Non sapevo se fosse davvero una tecnica di dislocazione spaziale ma aveva tutta l'aria di esserlo. Atterrai così accanto a Yasir, con un niente di fatto e la sabbia tra le mani.
    MERDA! Dove sarà andato? -pensai mentre mi guardavo rapidamente attorno, sperando di non essere colpito alle spalle e realizzando che almeno da quel lato avevo la copertura del muro di fiamme ancora attivo- Che sia fuggito?
    A quel punto Luvar, insieme all'altro scagnozzo ancora in vita, iniziò ad indietreggiare spaventato dalla superiorità numerica che il nostro gruppo più Yasir aveva raggiunto: La vittoria è nostra!
    Sorrisi, mentre guardavo Luvar che scappava e cercava di temporeggiare parlando con Yasir. Il legame tra loro due doveva essere stato lo stesso che c'è tra due compagni di squadra molto affiatati o tra mentore e allievo, insomma un legame che si confonde quasi nella parentela alla fine, anzi, forse anche più forte. Personalmente, a me mancava un legame del genere..
    CITAZIONE
    RECUPERO

    Il tipo dell'ombra alla fine fece la sua mossa. Tutti ce ne accorgemmo: delle urla disperate uscirono dalla casa del bombarolo, urla che potevano essere paragonabili allo stridio di una lama su un vetro, per quanto potessero essere forti e raccapriccianti. L'uomo uscì dalla casa, tenendo in braccio la bimba di Yasir e buttando giù dalle scale la moglie esanime, la quale aveva una ferita mortale. Il sangue macchiò la sabbia e il respiro della donna era già impercettibile. La bimba disperata tra le braccia di quella bestia piangeva, ma quello che più rimase scosso da quella scena fu Lui, il padre di quella dolce famiglia.. quella famiglia per la quale aveva sacrificato tutto se stesso e tutto il suo passato, pur di salvaguardarla. Yasir cadde su se stesso, poggiandosi con le ginocchia a terra e il cuore ancora più in fondo. L'Ombra c'aveva fregato a tutti, con il più classico dei trucchetti, distruggendo ogni nostra fantasia di poter uscire vivi da li, e ogni speranza del nostro nuovo amico di vivere in pace e serenità. I miei occhi erano sbarrati e non volevo credere a quello che stavo vedendo, iniziandomi a chiedere se valesse la pena di essere li: vedere lo strazio di Yasir era troppo per me.. aveva sacrificato la vita, probabilmente i suoi sogni e ogni cosa che un'essere umano dotato di emozioni potesse provare a aspirare, per salvaguardare proprio quella famiglia che adesso si stava lentamente perdendo tra le braccia della morte, la quale allungava la propria falce su ogni suo componente per prendersi le loro vite. L'adrenalina scorreva a fiumi, i muscoli tremavano tutti manifestando la rabbia che provavo in corpo, ma niente poteva far percepire all'esterno i pensieri che mi giravano per la mente e la paura che iniziava ad attanagliare il mio cuore.
    Iniziai a chiedermi, ma soprattutto a convincermi che mai più avrei rivisto i miei genitori, né i miei amici al tempio dell'aria. Qualcun'altro avrebbe potuto piangere la mia morte? non credo.. anche perché l'unica amica che avevo avuto sarebbe morta assieme a me: era forse la punizione per aver ucciso un'uomo?
    Strinsi forte le mie lame, cercando di farmi forza, ma l'ennesima tenebra abbracciò i miei pensieri: per quale motivo mi trovavo li? per cosa stavo combattendo? perché stavo viaggiando per tutto il continente come un'animale in migrazione che cerca una terra da abitare, avevo davvero un sogno che mi spingesse a superare i miei limiti? un qualcosa che mi avrebbe fatto dire: "Ce l'ho fatta, finalmente!"... diventare un soldato dell'impero, una delle sue lance, avrebbe davvero creato soddisfazione nel mio essere? era davvero ciò che volevo o era ciò che volevano i miei genitori e mio padre?

    Niente stava più avendo senso ormai nella mia mente, ma poi qualcosa mi fece prendere forza. Guardai Misaki.. ricordandomi dello scontro alle pendici della collina. La mia prima vera amica era li, con me, avevo il compito di proteggerla e di festeggiare insieme a lei la riuscita di questa impresa, sentivo che quello che era successo.. vederla trattare come una prostituta, pronta ad essere sfruttata, mi aveva dato fastidio e provocato un certo ribrezzo. Forse era quello che di solito i ragazzi della mia età chiamano infatuazione, forse era mera amicizia.. fatto sta che era l'unica cosa che mi stava spingendo a fare, quello che stavo per fare:

    Spostai lo sguardo verso Yasir, il quale dopo poco essere stato salvato da me adesso necessitava nuovamente di essere spronato a lottare, poi mi girai verso Luvar. Feci roteare le lame e le strinsi forte. Poi mi sarei rivolto a Yasir, con un tono anche abbastanza autoritario:
    Sai Vecchio.. posso darti del Tu, vero? Io ho solo 18 anni, non ho avuto una vita piena di eventi o difficile, da bambino sono cresciuto nell'agiatezza e nonostante gli allenamenti tra le montagne di Ephiora furono distruttivi fino all'osso mi hanno fatto crescere abbastanza bene credo. Ho combattuto contro un demone degli inferi, ho affrontato mia Madre, dopo aver ucciso il demone degli inferi, non ti saprei dire quale tra le due battaglie è stata la peggiore, ma ti lascio immaginare. Ora mi trovo qui, lontano da casa, ad affrontare un'uomo che possiede la stessa perfidia di quel demone, ma che non è in grado di portare a termine da solo il lavoro che lui stesso si è prodigato ad affidarci. Forse non ne ha il coraggio, però non si preoccupa di uccidere chi è caro a quella persona che lui vuole tanto far fuori, probabilmente a causa del fatto che sono l'unica motivazione che gli consentirebbe di batterla in realtà. Tua moglie è viva, Yasir, tua figlia vivrà e passerà questo giorno, ricordandosi che suo Padre l'ha salvata.. ricordandosi che suo padre l'ha amata e quell'amore gli ha dato la forza di combattere anche quando la vita della sua donna stava per essere portata via! Tua figlia... si ricorderà che non c'è niente di più bello, di essere messi al primo posto dalle persone che si amano. Sii forte Vecchio, sii forte per tua moglie, per tua figlia e per tutti noi, e.. se invece falliremo, sono felice di averti conosciuto, mi hai insegnato che è necessario avere qualcosa per cui combattere in questo mondo meschino, popolato da serpi come quell'uomo laggiù.
    Mi iniziai a preparare, allargando le gambe, che erano circondate dall'aura ventosa: mi sarei mosso rapidamente, come il vento, verso Luvar. Forse facendo una mossa azzardata, non dando conto allo scagnozzo, ma era necessario. Le lame non avevano ancora perso il filo ventoso [Skill: Sharpening Wind Turno 2]e ciò andava a mio vantaggio. Arrivato a circa metà della distanza che mi separava da Luvar avrei scagliato una lama ventosa abbastanza potente ma che aveva più l'obbiettivo di un diversivo [Rapido][Skill: Wind Scythe] per poi continuare a correre, potendo calcolare quindi eventuali schivate, e "lanciare" il vero attacco di quell'azione, scagliando uno dei miei pugnali con tutta la mia forza verso il volto di quella serpe, ovviamente dopo aver collegato ad esso un filo di chakra [Rapido][Action: Knife Throw + Action: Chakra thread] per recuperarlo alla fine. Durante il combattimento non avevo mai usato il lancio e questo sicuramente era un punto a mio favore nella riuscita dell'operazione. Infine, avrei continuato a correre fin quando mi sarebbe stato possibile, sperando di arrivare in corpo a corpo con lo stesso per la mossa successiva.
    Torna in piedi più forte di prima e fai saltare in aria quel bastardo, e tutta l'organizzazione di quel Pelato del cazzo!
    Non'appena sentii il colpo di Misaki, diretto alla mano dell'Ombra, e vidi il golem muoversi, sarei partito anche io.. verso quello che, molto probabilmente, sarebbe stato l'ultimo, disperato, assalto tra la sabbia.
    Statistiche

    Vita: 60
    30%


    Chakra:120-10-10-5= 95
    48%


    Potenza: 10

    Movimenti:
    7 metri verso Luvar in Linea retta -> 8 metri sempre verso Luvar.
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] -Attacco- Wind Scythe
    [Rapido] -Attacco- Knife Throw + [Gratuito] Chakra Tread
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Aura:
    Go With the Flow
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Sharpening Wind [disattivato al prossimo turno]
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    Movimento 5m Gratuito - 20+ Danno Elementale // nessuno
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Bello rischiare con la vita delle figlie degli altri, non è così? Forse per voi sarà stata un decisione da prendere alla leggera quella di reagire violentemente alle minacce dei Testa di Lancia ma come avrebbe potuto Yasir mettere a rischio la vita della sua unica figlia solo per il proprio desiderio egoistico di vendetta? Se le cose fossero andate storte e lui fosse sopravvissuto, a che gli avrebbe giovato avere salva la vita avendo perso l'unico motivo per cui vivere?

    Yasir avrebbe tentato di fermarvi se non fosse stato sopraffatto dalla paura. Sì perché tutto si sarebbe aspettato fuorchè una reazione simile da quel gruppo di cacciatori di taglie amatoriali che si arrischiavano in un'azione a suo avviso disperata e soprattutto letale per la propria piccoletta.

    Si voltò pallido in volto verso Raiden che si mosse alle sue spalle per tentare un colpo all'oscuro killer. Quello avrebbe potuto concretizzare il suo proposito di togliere la vita alla figlia di Yasir in qualsiasi momento, se solo non si fosse trattato di un bleuff. Sia lui che Luvar sapevano che una volta uccisa la bambina, entrambi erano finiti. L'unica carta da giocare, come nel più classico dei poker, era fare all-in sperando che gli altri passassero la mano, intascando il più ricco dei risultati.

    Fu per questo che, invece di affondare la lama sul collo della ragazzina, si limitò a spostarsi di lato schivando la saetta di Raiden [Passive: Elusive Movement] [Azione+Rapido]

    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Questo però lo lasciò praticamente in balìa dei restanti attacchi, primo fra tutti il proiettili scagliato da Misaki che non riuscì a colpire la mano per disarmarlo, ma lo investì alla spalla, provocando un gemito e uno spasmo di dolore.

    Ma quel che avrebbe lasciato di stucco tutti fu la prontezza di spirito della bambina che aprofittando delle difficoltà incontrate dal suo rapitore, menò un pestone a quest'ultimo che inavvertitamente allentò la presa sul suo braccio, permettendo alla giovane di divincolarsi e compiere qualche passo in corsa lontano dalla casa.

    Il Testa di Lancia già si adoperava per inseguire la bambina, ma in quel momento il colpo di chakra di Misaki lo raggiunse smorzando ogni suo proposito. La ragazzina fu letteralmente placcata da Misaki intenzionata a proteggerla, ma quella inizialmente tentò di divincolarsi in preda ad un pianto isterico.

    Rendendosi conto che avevano appena perso la mano, il Testa di Lancia oscuro sparì per l'ennesima volta senza proferir parola, non prima di aver dato un occhiata seria ed eloquente a Luvar, rimasto sempre più solo ad affrontare l'improbabile party.

    Mamma, mamma! Aiuta mamma! Avrebbe urlato la ragazzina una volta compreso che Misaki non aveva intenzione di farle del male. La donna, riversa sulla pancia a pochi metri dalle due, non si muoveva più e la sabbia intorno al suo capo era nera per il sangue versato. Non c'era possibilità di stabilire se fosse viva o meno.

    Yasir assistette a quelle azioni quasi impotente, travolto da emozioni estremamente forti e la paura più pura di perdere per l'ennesima volta tutto ciò che aveva. Prima di parlare della sua reazione però è doveroso spostare la nostra attenzione sugli unici Testa di Lancia rimasti sul campo di battaglia.

    La folata di vento lanciata da Haseo fu schivata da Luvar, mentre il coltello scagliato successivamente lo colpì in piena spalla destra, di poco sotto la clavicola, attutito dal busto in cuoio rinforzato indossato dal biondo [Resistenza: 30] Sopraggiunse infine l'enorme colosso roccioso di Misaki che tentò un colpo a martello verso il Testa di Lancia che si spostò evitando di finire schiacciato a morte ma ricevendo comunque l'impatto in parte. Allarmato per la piega presa dalla situazione, Luvar comincia ad indietreggiare nervosamente con un espressione preoccupata.

    Ho come l'impressione, comunque, che abbiate scordato che c'era un altro scagnozzo, al lato di Luvar, che aveva ancora qualcosa da dire. La prima cosa che fece il Testa di Lancia fu di comandare lo scagnozzo per un attacco frontale verso Haseo. Questo dovette obbedire, dirigendosi verso il biondino e tentando una serie di attacchi che avrebbe potuto ferire mortalmente il ragazzo.
    [Attacco Fisico x 2 (Dual Wield)]
    [ ( 50 + 25 ) x 2 ]

    Illusi! Credete davvero di poter farla franca dopo questo affronto ai Testa di Lancia? Credete di poter essere al sicuro una volta lasciato Shal'aira? Vi sbagliate! Non ci sarà posto al mondo dove nascondervi! Ovunque andrete, presto o tardi ci sarà un sicario ad attendervi quando meno ve lo aspettate! E' un giuramento questo! Sentenziò Luvar ad alta voce con foga mentre si portava a 10 metri da Haseo e bene 25 metri da Yasir e gli altri.

    Yasir però non aveva intenzione di inseguirlo sebbene il suo stato d'animo fosse tutt'altro che pacifico nei confronti del Testa di Lancia. Si fiondò piuttosto sulla figlia e la moglie rovistando qualcosa nella sacca della sua veste e rivolgendosi a Misaki. Puoi fare qualcosa per lei?
    CITAZIONE
    Luvar

    Mani veloci
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Gli oggetti consumati dopo il primo non consumano slot. Utilizzare pozioni invece costa uno slot rapido e non gode dello sconto di questa abilità.

    Bomba Shock
    Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri.
    Danno Fulmine: 20

    Flash
    Rilascia un intensa luce. Non è possibile distogliere lo sguardo dopo il lancio.
    Applica BLIND entro un raggio di 10 metri dalla detonazione.

    CITAZIONE
    Testa Oscuro

    Skill: Dark Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore manipola l'oscurità generando un proiettile oscuro che scaglia contro un avversario entro i 20 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]

    Skill: Shadowalk
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore si teletrasporta di 10 metri in una direzione arbitraria.
    E' possibile utilizzare questa skill anche durante il proprio ATTACCO.
    [Cooldown 3 turni]
    [Chakra: 15]

    Passive: Evanescence
    La Skill:Shadowalk costa uno slot rapido. E' possibile castare la skill durante il suo cooldown, pagando 10% della propria vita massima.

    Yasir Abeeda
    Livello 8

    Chakra speso: 120

    Abilità mostrate:
    Arte segreta: Trappoliere delle dune
    Disciplina: Elemento Terra
    Disciplina: Elemento Fuoco
    Disciplina: Armi Pesanti

    Danni visibili ricevuti: 220
    La veste ridotta a brandelli e bruciacchiata
    Pelle annerita

    Equipaggiamento visibile
    CITAZIONE
    Balestra
    Classe: I
    Gittata: 30m
    Utilizza le frecce in noce come dardi.
    Danno: 50

    CITAZIONE
    Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da BLEED/CRIPPLE
    Blocca: 40



    Mappa (Mappa aggiornata!)
    Ogni quadrato vale 2,5 metri. Potete descrivere la vostra posizione finale nei vostri post usando le coordinate.

    Raiden: 10 metri da Haseo e golem, 10 metri da Yasir e Misaki.
    Haseo: 10 metri da Yasir e Misaki
    Luvar: 10 metri da Haseo, 25 metri dagli altri




    NEMICI




    Scagnozzo
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 50
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 20
    Equip: Armi Leggere

    Scagnozzo
    Vita: 0
    Equip: Armi Leggere


    Luvar O12
    Vita: ???
    Equip: ???

    Tipo N11
    Vita: ???
    Equip: ???


    Dopo questo ci sarà l'ultimo post, promesso.

    LIVELLO DI PERICOLO: 5/5
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Minacce

    La lama d'aria era stata schivata così come il pugno di roccia. Il pugnale, che avevo appena recuperato, aveva raggiunto Luvar ma si scontrò contro lo spallaccio che proteggeva l'omonima zona del corpo. Non ero riuscito a ferirlo gravemente ma avevo comunque avuto l'opportunità di allontanarlo dalla "zona di fuoco". Ero sotto il golem quando mi accorsi che Yasir non aveva fatto niente, se non continuare a piangersi addosso. Il mio discorso era stato totalmente inutile e non ero riuscito a spronarlo abbastanza.
    Ma non avevo tempo per pensare a lui ora: Mi trovo lontano dai miei alleati e davanti ho due nemici di cui uno mezzo morto, se torno indietro rischiamo di perdere terreno sui due, se resto qui continuo ad espormi troppo, però ho il golem di Misaki con me.. non dovrebbe essere un problema difendermi con esso. Spero che i ragazzi possano avvicinarsi alla mia posizione ora che la famiglia di Yasir è "salva"
    Volevo rispondere alle accuse di Luvar, ma lo scagnozzo non me ne avrebbe dato il tempo: in difesa del suo comandante, reagì prontamente cercando di scontrarsi con me.
    CITAZIONE
    Recupero

    Avrei sfruttato il golem come protezione per eludere le lame dell'incappucciato, usandolo come un muro di roccia. L'avevo tanto disprezzato durante l'allenamento ma mai amato come in questo momento! Successivamente, sarei passato di lato alla montagna con le gambe per attaccare alla schiena lo scagnozzo, portando un fendente molto forte in mezzo alle scapole e uno più debole al collo, mirato a finire il nemico e, se non fossero bastati, altri due. [Rapido: Doppio attacco con Lame][Movimenti teorici totali dai 3 ai 5m] L'intento era quello di dimostrare a Luvar che le sue minacce non avevano il potere di raggiungere i nostri cuori e di instillare in noi il terrore del pericolo che ci sarebbe venuto incontro girando ogni angolo buio della nostra vita.
    Se le mie azioni fossero andate a buon fine, lasciando cadere il cadavere ai miei piedi mentre avrebbe schizzato sangue dalla carotide sporcando leggermente i miei vestiti e imbevendo la sabbia, avrei detto: Mh.. vediamo. facendo due conti direi che le persone di alto livello nella vostra organizzazione si restringono ad una piccola cerchia d'elite di cui fate parte tu e il tuo amico dell'oscurità... membri troppo importante da mandare in giro per il mondo alla nostra caccia, quindi possiamo dedurre che le uniche forze che potete permettervi di non perdere il dominio della città e del deserto limitrofo sono alla pari con i quattro che abbiamo fatto fuori. -sapevo che le prossime parole mi sarebbero costate caro, ma non potevo dare al nemico l'arma della sicurezza- non credo che siate in grado di farci fuori, anzi, finireste per fare la fine di un branco di api che cercano la loro regina dispersa, lasciando esposto il loro alveare. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma allora come mai avete mandato solo uno dei vostri campioni? A meno che non c'avete sottovalutato pesantemente, forse ho fatto bene ad inginocchiarmi ai piedi di quel pelato schifoso. Non è carino sputare in faccia alla gente che si offre di darti una mano. La prossima volta che lo incontrerò cercherò di ficcargli questo pugnale tra gli occhi fino al mio ultimo respiro. Ah già, chissà cosa penseranno i Dawasir di tutta questa storia, quando gli diremo che è stata una delle vostre puttanelle a raggirare il loro Capo. Almeno loro sicuramente dimostreranno una certa lealtà per le informazioni che gli abbiamo portato, non sono mica luride serpi come voi!
    Sarebbe stato meglio per lui non guardarmi negli occhi: Il mio sguardo serio traspariva tutta la rabbia che provavo in quel momento per tutti i Testa di Lancia e, per Luvar, significava una dichiarazione di guerra aperta.
    Statistiche

    Vita: 60
    30%


    Chakra: 95 - 10= 85
    48%


    Potenza: 10

    Movimenti:
    1m dal golem
    10m da Luvar
    15m dagli altri
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] -Attacco- Doppio attacco con Dual Wield
    [Rapido] -Attacco- Doppio attacco con Dual Wield (Occasionale)
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Aura:
    Go With the Flow
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    //
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    Movimento 5m Gratuito - 20+ Danno Elementale // nessuno
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]

     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Poté tirare un sospiro di sollievo nel constatare che la sua buona mira gli aveva permesso di non colpire la bimba, non solo, lo scagnozzo aveva dovuto mollare la presa per via di un pestone della bambina che con inesplicabile risolutezza si era sottratta alle grinfie del mascalzone, ottimo, anche perchè l'unico deterrente che i testa di lancia avevano su Yasir ora se ne stava fra le braccia di un'agguerrita Misaki, la quale probabilmente avrebbe fatto della protezione della bambina una sua priorità.

    Quel che successe dopo non era stato comunque previsto dal ragazzo, Yasir contro ogni sua previsione scattò verso la moglie ferita anziché menare le mani, ora, questo tipo di comportamento rientrava perfettamente nelle logiche del comportamento umano, ma per uno che non ha nulla a che vedere con quella e che da ore sta solo cercando di salvarsi la pelle doveva esser abbastanza una sorpresa, fatto sta che venne riportato alla realtà proprio da quel gesto..

    Merda..

    Non era più in grado di arrogarsi il diritto di leader, non aveva nemmeno più le forze per criticare i compagni, figuriamoci combattere. Quell'estremo attacco gli aveva prosciugato le energie tanto che il respiro si era fatto pesante e la vista un poco confusa, non poté far altro che rimanere in disparte barcollando all'indietro per qualche metro (5m in direzione di Yasir), concentrato sulle offensive che ora venivano mosse verso Haseo, avrebbe voluto intercettarle, ma faticava a restare in piedi, aveva bisogno di un momento di riposo.





    Raiden
    Vita:75
    Chakra:100-10-5=85

    Distanza: ?

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Rapido - Supershock
    Azione - Thunder Blast
    Rapido - Speed of Light

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance:

    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff/Passive:

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Darkness: part II
    xIUd8T5

    DIFESA



    Per una volta era riuscita a combinare qualcosa di giusto. Gli attacchi concatenati e la disperata corsa verso la piccola si erano rivelati l'unica soluzione a quel fastidioso problema, e adesso i Testa di Lancia erano in ritirata. Solo l'ultimo scagnozzo, ligio al dovere, continuò ad eseguire gli ordini fino in fondo e attacco nuovamente Haseo. Fortunatamente, il Golem era abbastanza vicino da poter difendere il compagno.

    [Earth Elemental - Barriera su Haseo]

    Le grosse braccia andarono a coprire il biondino, mentre i colpi impattarono sulla dura roccia provocando pochi danni.


    RECUPERO-> ATTACCO



    La bimba dapprima si dimenò ma, alla vista della madre distesa e non cosciente chiese un aiuto disperato a Misaki. Entrambe coprirono i pochi metri che le separavano dalla donna, andando a dare manforte. Yasir comparse come dal nulla, terribilmente preoccupato per la sorte dell'altra.
    L'Adepta prese con cura la testa fra le mani, le ginocchia piegate sulla sabbia e il sedere a contatto con quest'ultima.

    ~ Non lo so! Non lo so!

    Rispose ai familiari, chiaramente agitata. Non si intendeva di primo soccorso, e forse sarebbe stata l'ultima persona a cui chiedere un aiuto del genere.
    Fisso il viso pallido della donna, rovistando nella sacca che teneva sotto il mantello a mò di marsupio. Ne estrasse una piccola fialetta di liquido rossastro, stappandola coi denti in fretta e furia. La avvicino alle labbra ormai fredde, facendo scivolare il liquido all'interno della bocca della donna.

    [Azione - Pozione dell'Energia Minore][Bersaglio: Moglie]

    Svuotò il contenitore, attenta a non farla soffocare.

    ~ Bevi, piano.... ti sentirai meglio

    Non sapeva se l'altra poteva sentirla o se fosse ancora in questo mondo, ma questo purtroppo era il massimo che poteva fare. Un tentativo era d'obbligo.
    Yasir e la bambina avevano gli occhi sbarrati, il cuore in gola. I Testa di Lancia avevano poca importanza in quel momento, e la donna che aveva fregato i Dawasir ancora meno. Misaki era concentrata sulla vita della moglie, mentre Haseo scherniva ancora una volta Luvar. Aveva attaccato l'ultimo scagnozzo e adesso era intento a cantargliene quattro al comandante. Forse non riusciva a vedere la situazione in cui erano, o forse era solo accecato dalla rabbia.

    ~ Haseo!

    Urlò l'Adepta. Aveva bisogno anche del suo aiuto, se non come supporto morale. Ne erano successe tante in poco tempo, e quella non era proprio la fine che si sarebbe aspettata.
    Intanto Raiden barcollava indietreggiando nella loro direzione. La ragazza gli lanciò una rapida occhiata, desistendo quasi subito. Non era la persona giusta a cui chiedere supporto, o almeno questo era quello che sentiva lei.



    Intanto l'ultimo scagnozzo rimasto dovette affrontare la furia del biondo, supportato dal Golem. Il costrutto, dopo aver assorbito i colpi, si era portato avanti caricando il braccio destro e sbattendolo violentemente al suolo nella posizione del povero mal capitato.

    [Earth Elemental - Attacco Fisico]

    Forse così facendo gli attacci del compagno si sarebbero rivelati mortali. Misaki non voleva uccidere, ma solo stordire il tipo.
    L'attenzione dei due attaccanti fu richiamata dalla ragazza, che urlò il nome di uno dei due.

    ~ Haseo!

    Il golem mise un braccio davanti ad Haseo, facendogli cenno di tornare indietro. Per adesso, poteva bastare.

    Tecniche Eseguite~Nessuna

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0
    Danni Ricevuti dal Golem = ((50 - 30) + (25 -30)) x 2 = (20 + 0) x 2 = 40
    Danni Inflitti dal Golem (Scagnozzo) = 50

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 200/230

    87%


    Chakra: 40/200

    20%


    Movimenti:
    Nessuno

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Pozione dell'energia minore][Bersaglio: Moglie]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (3)
    Free Spirits (1)


    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    4x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140 - 40 = 100/140

    71%
    Movimenti:
    Nessuno

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: Stessa posizione di Yasir.
    Posizione Golem: Stessa posizione di Haseo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    AIMSHITAI
    Ciclo di trama: Felina I


    ๑۩۝۩๑






    Il numero di vittime di Haseo era raddoppiato, lo scagnozzo si accasciò gorgogliando con la gola recisa vomitando sangue sulla tiepida sabbia. Smise di muoversi nel giro di qualche secondo. Luvar osservò quel biondino mentre gliene diceva quattro. Un pò ne rimase sorpreso a dirla tutta, quel trio di inetti non era stato in grado di togliere la vita a Yasir per qualche forma di buonismo amatoriale e adesso invece si trasformavano in killer incalliti.

    Fu chiaro per lui che aveva commesso diversi errori nel modo in cui aveva gestito l'intera faccenda, aveva perso due uomini per non parlare delle ferite all'orgoglio. Quelle parole vomitatogli contro da Haseo non facevano che aumentare la sua collera ma fu evidente che in quel momento doveva far prevalere la ragione. Primariamente per salvare la pelle, poi per poter meditare la propria rappresaglia.

    Notò innanzitutto con piacere che il gruppetto stava desistendo dall'idea di inseguirlo, anzi la ferita inflitta alla moglie era stata forse la miglior carta che si fosse giocato fino a quel momento e ciò gli stava dando un margine di spazio per completare la propria fuga. Ma prima di svanire nel nulla, avrebbe avuto qualcosa da rispondere al biondo provocatore.

    Piccolo e inutile ingenuo. Non avete ancora capito che i Dawasir non se ne fottono minimamente della vostra sorte? Andate pure, tornate dai Dawasir, ci penseranno loro a darvi quel che meritate. Il deserto non è fatto per creduloni buoni a nulla come voi, ma vi ringrazio. Mi risparmierò la fatica di cercarvi, se sono queste le vostre convinzioni, non ne uscirete comunque vivi!

    E mentre diceva queste cose, avrebbe scagliato l'ennesima bomba flash davanti agli occhi di Haseo per poi essere protagonista di un singolare evento. La sua immagine avrebbe preso a vibrare fastidiosamente, sparendo lentamente in dissolvenza fino a sparire del tutto.


    CITAZIONE
    Skill: Mirror Image (eseguita in precedenza)
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera un miraggio, immagine sfalsata di un bersaglio (o se stessi) entro una distanza massima di 10 metri. Finche il clone è intatto, l'originale è invisibile.
    Il clone viene distrutto al minimo danno. Qualsiasi attacco da parte dell'originale interrompe la skill.

    Ci sarebbe stato poco spazio comunque per stupirsi di quella sparizione singolare perché, nel frattempo, il resto del gruppo era intento ad assistere la moglie di Yasir che versava in condizioni disperate. La boccetta adoperata da Misaki versò il suo contenuto liquido nella bocca della donna ma parte di esso si riversò sulla guancia destra per via dello suo stato incosciente.

    Yasir finalmente trovò una specie materiale da bendaggio che emanava un forte odore balsamico e la applicò con decisione sulla ferita al collo per tamponare, quindi si strappò un lembo della veste in modo da stringere il tampone sulla pelle. Non posso stringere più di così se no rischio di soffocarla, speriamo che le erbe accelerino la coagulazione...

    Diceva effettivamente a sè stesso mentre rimaneva particolarmente concentrato. La bambina, sua figlia, si era stretta inconsciamente al braccio di Misaki guardando la mamma singhiozzando sommessamente, ripetendo di tanto in tanto la parola "mamma" come un lamento. Yasir continuava a guardare la moglie con fare nervoso, spostando ora un braccio, ora una gamba fino a farle assumere l'aspetto di chi dormisse serenamente.

    Alla fine sollevò lo sguardo, incrociandolo prima con quello della figlia poi con quello di Misaki. Deglutì non riuscendo a far nulla, vittima della propria impotenza.

    E' tutta colpa mia. Lasciò andare infine, tornando a guardare la moglie. Se non altro respirava ancora, mera consolazione alla fine di tutto quell'inferno.



    ๑۩۝۩๑





    Vi trovate in una sorta di anfratto raggiunto tramite un aperta nelle formazioni rocciose alle spalle dell'abitazione di Yasir. Aveva chiesto il vostro aiuto nell'aiutarlo a trasportare la moglie nella maniera più delicata possibile, alla fine vi sareste ritrovati in una sorta di buia stanza segreta, una grotta naturale illuminata solo parzialmente dalla torcia retta dallo shalairiano.

    Ad un certo punto l'uomo ripone la torcia ad un sostegno nel muro, quindi vi fa segno di farvi da parte ispirando profondamente, quindi espirando una lunga lingua di fuoco che andò ad accendere una serie di oggetti fissati alle pareti di roccia, probabilmente imbevuti di olio in modo che potessero bruciare e far luce.

    Vi fece cenno di adagiare la donna in un angolo della grotta che era servito molte volte da giaciglio. Ci sarebbero voluti diversi minuti prima che voi tutti poteste sedervi finalmente con calma, attorno al piccolo fuoco acceso da Yasir nel centro dell'antro, per tirare le somme di quanto accaduto.

    A questo punto non so se devo ringraziarvi o meno. Esordì l'uomo, seduto con le gambe incrociate vicino al fuoco, con la testa della figlia poggiata sulle gambe. Aveva aspettato che lei si assopisse, sapeva che tutto quello stress e quel pianto l'avrebbe fatta crollare presto.

    I presupposti del vostro attacco erano ostili e prendere d'ostaggio la mia famiglia è qualcosa che non si può perdonare tanto facilmente. Continuò a dire guardando Misaki in maniera nemmeno troppo amichevole. Ma per vostra fortuna sono un uomo accorto e lungimirante e so riconoscere delle persone raggirate e in buona fede quando le vedo.

    Nel mio caso, è stato un bene che sia toccato a voi l'inganno dei Testa di Lancia. Se avessero mandato mercenari ben più esperti e spietati, ora non saremmo tutti qui a riposare. Ho ancora la mia famiglia e per questo ringrazio gli dei, ma questa storia è tutt'altro che finita, posso garantirvelo.

    Avrebbe fatto una pausa, rimestando la legna che aveva utilizzato per alimentare il fuoco. Quell'antro doveva essere una sorta di ripostiglio/nascondiglio. Vi si trovavano provviste alimentare per almeno una settimana, legna e altro materiale utile al soggiornamento. Yasir era davvero una persona previdente e accorta.

    Ora, per quanto vi riguarda, a mio avviso, avete due possibilità. C'è una galleria che da qui si districa fino al nord del deserto. Lì siete abbastanza lontani dai Dawasir e da Gazirah per potervi fare strada fino ad Aldaresia. Certo il viaggio non sarà facile per gente come voi poco abituata al deserto, ma con un pò di provviste dovreste farcela.

    Portò alla bocca il boccone di carne esiccata che aveva preso dal fagotto che aveva messo a disposizione di tutti. Assieme ad esso, una borraccia di pelle d'animale piena d'acqua giaceva lì a lato, il necessario per rifocillarsi. E' una via sicura per tirarvi fuori da questa situazione. I Dawasir vi hanno usato come merce di scambio con i Testa di Lancia. La storia della donna che vi ha propinato Jameena è in giro da settimane, ma mi ha puzzato fin dall'inizio. Dawasir e malavita intrecciano di questi giochetti di continuo e alla fine a farne le spese sono le pedine che si trovano in mezzo. Alla fine tornano sempre in rapporti rosei, uno dei due finge di rimetterci qualcosa, qualche testa mozzata, e amici come prima. Sanno entrambi che non conviene farsi la guerra, c'è già questo cazzo di deserto e l'impero a rendergli le cose difficili.

    Prese la borraccia e ne prese quattro ampie sorsate, asciugandosi la barba con il dorso della mano una volta finito. Quindi ascoltate il mio consiglio e dimenticate l'incarico. Se tornate dai Dawasir, preparatevi a non fare più ritorno a casa.

    Passò le mani sulla stoffa dei calzoni, guardandovi uno ad uno come per cercare di carpire le vostre reazioni a quella storia. Se state pensando alla ricompensa promessa per il vostro lavoro, state tranquilli.So dimostrare riconoscenza a chi ha salvato la vita alla mia famiglia, ma se è l'orgoglio invece che comincia a rodervi, non dategli ascolto. Può solo portarvi guai, come ha fatto spesso con me.

    Avrebbe fatto un altra pausa, rivolgendo l'attenzione alla figlioletta addormentate. Passò delicatamente le dita tozze sui capelli della bambina con il calore di cui solo un padre era capace. Come ho detto, comunque, c'è un alternativa, opposta alla prima.

    Interruppe quella azione, giungendo le mani sul grembo guardandovi molto seriamente. Non ho intenzione di farla passare liscia a quei bastardi. Farlo significherebbe per me abbandonare per sempre la mia casa per fuggire da un gruppo di infidi figli di puttana e questo non è il mio stile. So anche che rimanere in questo deserto significherebbe presto o tardi la morte per me e per la mia famiglia, quindi ho intenzione di fare qualcosa in merito.

    So che la donna che i Dawasir cercano esiste davvero e so che si trova ancora a Gazirah. Non so cosa sia successo tra quella donna e i Dawasir, ma il mio istinto mi dice che lei può essere la chiave per tutta questa faccenda. Metterò al sicuro la mia famiglia, poi tornerò a Gazirah sulle tracce della fantomatica donna, la troverò e cercherò di usarla per mettere i Dawasir contro i Testa di Lancia.

    Vi diede il tempo di assimilare tutta quella follia, quindi continuò. So che una volta a Gazirah mi troverò ad affrontare un terribile rischio. La città è in mano ai Testa di Lancia e lì loro hanno occhi ovunque. So anche che non ho garanzie di trovare la donna e anche se la trovassi, forse non mi sarà di alcun aiuto per distruggere i Testa di Lancia...

    Gettò un sassolino nel fuoco, la legna al suo interno di spostò provocando una distorsione nelle fiamme. Ma devo tentare lo stesso. Devo farlo, in modo tale che la mia famiglia non abbia più nulla da temere. Ma soprattutto, lo devo fare per me stesso.

    Vi guardò infine. Quei bastardi devono pagarla. E cara.







    FINE





    Finisce così Aimshitai.

    Come avevo detto, questa missione è la prima di un ciclo di missioni legate da una stessa trama. Le missioni sono strutturate in modo tale che ciascuna di esse sia sconnessa in qualche modo dalle altre. Questo vuol dire che chi partecipa ad una può anche non partecipare alle altre e chi non ha partecipate alle altre può subentrare e iscriversi ad una delle singole Quest.

    Questo è quanto, quindi. Le ricompense vi saranno rese note dopo che avrete dato un voto al Master. Per quanto riguarda il post di chiusura, invito tutti voi a farlo, specie se sceglierete di accettare la proposta implicita di Yasir e dargli una mano a vendicarsi sui Testa di Lancia.

    Per quanto riguarda le missioni future del ciclo, il bando verrà pubblicato nel fine settimana assieme al bando di altre Quest che devono partire.

    Spero che la lunga pausa non vi abbia fatto perdere l'entusiasmo e che la trama vi abbia saputo interessare.

    Bella.



    Edited by Ryuk* - 29/9/2015, 12:35
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Only The Beginning
    xIUd8T5
    Luvar era scomparso in una nube di fumo, e quelli che rimanevano non erano ridotti molto bene.
    Misaki fece scivolare unj pò del contenuto della boccetta. Le mani le tremavano, era chiaramente agitata. Non sapeva come comportarsi, ma fortunatamente Yasir prese l'iniziativa, bendando con del materiale balsamico la ferita al collo della moglie. L'adepta intanto si era tirata leggermente indietro, lasciando che lo shalariano lavorasse con tranquillità. La figlia le se era avvinghiata al braccio, mentre la moretta le teneva con l'altro la testa, ormai sprofondata sul suo petto. Sentiva le lacrime della piccola scendere a fiotti sulla pelle candida. La ragazza fissava l'uomo mentre finiva di medicare, genuinamente preoccupata. Quando l'altro incrociò il suo sguardo, fece per dire qualcosa, ma le parole le si smorzarono in gola.
    Non avrebbe mai pensato di ritrovarsi in una situazione del genere. E forse, alla fine, era anche colpa sua se si era arrivati a quel punto.
    Ma la moglia, per adesso, era ancora viva. Magra consolazione.


    LATER...


    Si rifugiarono in una piccola grotta alle spalle della grande casa. Qui Yasir spiegò ai ragazzi che avevano 2 opzioni: o scappare e dimenticarsi di tutto l'accaduto, o vendicarsi degli affronti subiti. Ci fun un attimo in cui guardò Misaki, quasi rimproverandola per il fatto di aver preso in ostaggio le due donne poco prima. La moretta distolse lo sguardo quasi istantaneamente. Non era sicura di quello che stava facendo, e a conti fatti non era stata una delle idee più intelligenti che avesse avuto. E si, se ne vergognava. Non riusciva nemmeno a reggere lo sguardo dello shalariano.
    Tornando al discorso principale, ora c'erano due opzioni, come detto poco fa. La ragazza ci pensò un attimo su, lo sguardo che balzava dalla bimba alla moglie che dormiva tranquilla. Si, per una volta avrebbe fatto la cosa giusta.
    Si alzò in piedi, rivolgendosi a Yasir

    ~ La pagheranno per questo. Ci puoi giurare, Yasir.

    Il tono era maledettamente serio, e questo giro era convinta di quello che diceva. La vendetta non porta che altra vendetta, ma a quella vista non si poteva non farsi cogliere da una rabbia profonda. I Testa di Lancia sarebbero spariti da quel deserto, insieme ai Dawasir e a tutti coloro che si fossero messi sul loro cammino. O sarebbero morti nell'impresa.

    Tecniche Eseguite~Nessuna

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 200/230

    87%


    Chakra: 40/200

    20%


    Movimenti:
    Nessuno

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Pozione dello Spirito (2)
    Pozione dell'Energia Minore (5)


    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    4x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)


    CITAZIONE
    Voto Master: 4/5
    Quest intrigante, come solo tu Ryuk sai pensare. I continui colpi di scena ben studiati, la trama intrigante e anche il combattimento alla Dynasty Warriors non fanno che rendere molto piacevole questa esperienza. Cristo, a fine quest manco mi ricordavo dei Dawasir tanto che ero preso dentro da Luvar e l'Oscuro. Molto, molto bene. Non vedo l'ora di continuare la saga, questa volta con più maturità e avendo una concezione del regolamento più profonda. Si può dire quasi che siamo cresciuti con questa quest, vista la lunghezza sia temporale che materiale che ha portato.
    L'unico punto di demerito, però, va al fatto che appunto è stata quasi un'odissea. Non è da attribuire solo ed unicamente a te Ryuk, sia chiaro. Vedila anche come uno stimolo a fare sempre meglio, c'è sempre margine di miglioramento.

    Punto Bonus: 1
    Io voto per dare un punto bonus per la pulizia, l'ordine e l'impaginazione accurata ed azzeccata dei post. Fino adesso non ho ancora visto nessuno arricchire in maniera così sublime i post, è un piacere solo guardarli senza nemmeno leggerli. I miei complimenti Ryuk, tutto meritato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oi Ryuk, avevo cominciato a scrivere il post prima di quello di Yasu, cronologicamente calcolalo prima del suo.

    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Il Nascondiglio nella Montagna
    La risposta della Serpe non tardò ad arrivare ma sinceramente, non mi interessava niente di quelle parole. Volevo prendere i miei pugnali e aprirgli il cranio con tutta la forza che avevo. Non potevo lasciare che una tale piaga umana continuasse a dilaniare il mondo. Tuttavia, la Serpe ci anticipò tutti quanti e, prima che potessimo fare qualsiasi cosa, egli sparì usando una bomba abbagliante, volatilizzandosi nel nulla dal quale era apparso.
    MERDA!
    Feci un passo in avanti, come per cercare di inseguirli, ma poi una voce.. quella voce calda, dolce ma allo stesso tempo forte e piena di se.. mi riportò alla realtà: Misaki mi implorava di fermarmi e di riunirmi a loro, lasciando andare quei due. Mi voltai e la vidi lì, accanto a Raiden, Yasir e la sua famiglia. Era ancora fresca come quando eravamo arrivati, questo significava che non si era fatta male durante il combattimento. Menomale! Pensai al fatto che mi aveva protetto con la sua creatura e di quanto avrei dovuto ringraziarla.
    Ancora restio comunque, tornai da loro, senza mai voltarmi per i primi cinque metri.
    Allora, come sta la tua signora? -mi sarei rivolto a Yasir- Voi ragazzi, tutto apposto?
    Diedi un rapido sguardo a Raiden, che era messo male quasi quanto me: Hei, capo dei miei stivali, come va l'ustione?
    Poi, d'un tratto, l'adrenalina cessò di scorrere nel mio corpo e.. come una mela dall'albero, caddi nella sabbia a peso morto. Non sentivo più le gambe e le braccia e nella testa c'era solo il pensiero di dormire e riposare per almeno una settimana. Ero davvero stremato. Fortunatamente avevo avuto un forte giramento di testa e non avevo perso in sensi, ma non sarebbe stato una sorpresa se fosse successo. La vista era sfocata e il calore del deserto stava salendo su tutto il mio corpo; mi rialzai a fatica, accorgendomi solo dopo che Yasir aveva provveduto a mettere una fascia con delle erbe sulla ferita della moglie, che ora pareva respirare con meno fatica ma ancora senza forze. Cercai di riattivarmi il più rapidamente possibile, ma facendo attenzione a non perdere nuovamente le forze; dopodiché portammo la donna dietro la casa, in una caverna segreta, probabile nascondiglio e laboratorio di Yasir. La luce venne accesa da una fiammata espressa dalla sua bocca, che circondò le pareti del corridoio prima e della sala poi, accendendo una serie di torce, probabilmente imbevute di qualche combustibile.
    La casa era un'ovvia copertura a tutto questo.. geniale.
    Come avevo già detto prima, cominciavo a nutrire dell'ammirazione per quell'uomo, e forse mi stava tirando fuori una fiducia incondizionata: anche perché se avesse voluto farci fuori non'appena Luvar e i suoi fossero andati via l'avrebbe potuto fare senza problemi.
    La piccola si addormentò subito, non'appena arrivammo alla sala centrale del rifugio, dove un falò venne rapidamente acceso dall'ex Testa di Lancia. Egli ci invitò a sedere, dopo aver adagiato la moglie in un'angolo, e a rifocillarci con carne essiccata e acqua. Mangiai e bevvi, ascoltando le sue parole.
    Ci ringraziò, a modo suo e con le dovute premesse, per poi darci delle indicazioni sul da farsi.
    Io continuerò il mio viaggio verso le terre del sud, come avevo pianificato dopo aver portato a termine questa missione di cattura. Andare a Nord non rientra nei miei piani, ma se ciò mi permetterà di salvarmi la vita allora non credo che mi resti altra scelta. Comunque sia, non intendo nemmeno tirarmi indietro. Come ho detto a Luvar, non ho intenzione di morire per mano loro. Credo di aver trovato un motivo per combattere ed andare avanti e la caduta dei Testa di Lancia sarà il primo tassello del mio puzzle. Non riesco a sopportare l'idea di essere stato raggirato due volte, anche i Dawasir pagheranno. In ogni caso, ti direi di venire con me Yasir, lasciare tutto. Potrei farti entrare nella capitale e chiedere a mio padre una sistemazione per te e la tua famiglia, magari racimolare anche qualche aiuto da parte dell'esercito.. ma credo che questo sia troppo utopistico persino per me, un sognatore accanito. Quando sarai pronto a fare la tua mossa faremo in modo di rivederci, fino a quel momento continuerò a diventare più forte. La Serpe abbandonerà la presa attorno alla città nel deserto.
    Feci una pausa, pensando bene alle prossime mosse da fare. Avevo timore di non riuscire a diventare abbastanza abile in tempo per essere veramente d'aiuto a Yasir, ma se c'avrei continuato a pensare, non avrei fatto alcun progresso in avanti.
    Avrei aspettato le eventuali risposte degli altri, poi favrei guardato Misaki, pensando al fatto che anche lei ormai era diventato un motivo per il quale combattere. Infine, sarei tornato a Yasir: Allora è meglio se cominciamo a metterci in viaggio, non'appena saremo pronti. Se per te non è un problema vorrei, e credo di parlare a nome di tutti, passare la notte qui per sgattaiolare via da questo deserto alle prime luci dell'alba.
    Avrei davvero desiderato di ricevere quell'offerta di riposo, ce ne sarebbe stato bisogno per il prossimo viaggio che m'aspettava.


    CITAZIONE
    VOTO: 5/5
    Mi trovo pienamente d'accordo con quanto detto da Yasu. Ti conosco da parecchi anni, so come gestisci le tue missioni e di quanto tu possa essere temibile e punitivo, ma anche di quanto tu trova piacere nel vedere che i tuoi utenti riescano bene, con piacere, e anche senza troppi timori nell'agire (lasciando quindi un'ampio margine d'interpretazione alle varie situazioni). Ammetto che verso la fine ho osato, forse perché sapevo di non lasciarci drasticamente le penne, forse perché per come ho intenzione di portare avanti Haseo, quello era il modo migliore in cui avviare un dialogo fatto col pugno di ferro e l'animo in fiamme.

    Tornando alla quest, la trama ha lasciato alla fine il tempo che trovava, la donna non è stata più al centro della missione, come forse avevi progettato o come no, comunque sia è stato un colpo di scena che inizialmente m'ha fatto storcere il naso, ma più avanti ho capito che il tutto serviva a farci arrivare fino a questo punto e, SOPRATTUTTO, a farci sentire DAVVERO presi in giro da ambo le parti, finendo al centro di una diatriba della quale i nostri personaggi era totalmente esterni. Credo che questa cosa sia ciò che ti vale tutto quel voto Ryuk, sei riuscito davvero a farmi sentire quello che Haseo ha sentito e vivere la situazione che ha vissuto lui.
    Sono curioso di scoprire che tipo di personaggio diverrà Yasir e come farà la sua mossa, ma soprattutto non vedo l'ora di essere li anche io con lui a tagliare la testa al Serpente!.
     
    Top
    .
  15. Imperio III
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A causa i windws 10 non so se domani potrò postare, nel frattempk esprimo il mio voto.

    Voto: 3
    La role in se è stata molto bella, bisogna dartene atto ryuk, non intendo elencare punto per punto i pro, penso siano più importanti i contro.
    Quello che ho riscontrato di negativo è per esempio quel senso di "malessere" dirante gli scontri, a prescindere dal ruolo marginale delle nostre azioni hai perso una grande occasione, ovver quella di impostare lo scontro DAVVERO sulla strategia e sul ruolaggio anzichè sulle abilità dei pg non all altezza per questo tipo di nemici, mi spiego meglio. Contro yasir hai fatto del carretto un ottimo spunto, finalmente si è capaci di utilizzare gli oggetti dell arena a proprio vantaggio, percepirli ee rivelarne i pro e i cobtro in determinate situazioni, quel carretto è stato il centr dello scontro, in un 2 vs 1 yasir ha saputo utilizzarlo egregiamente spazzando via l unico vantaggio che raiden ed haseo avevano, ovvero l superiorità numerica,trincia converrà con me che se non ci fosse stato quell impedimento i danni arrecati sarebbero stati molti di più (parlo delle vere e prorpie manovre che abbiamo dovuto fare per aggirare quell ostacolo), insomma, quel carretto l ho visto come la ciliegina sulla torta degli scontri. Ora, l occasione persa a cui mi riferivo ottomille righe fa era il fatto che tutta la magi del carretto (no, non quello di mike) si è perduta a situazione rovesciata, obvero quando eravamo noi ad 3sser in inferiorità, era ovvio che noi avremmo semplicemente dovuto spalleggiare yasir, ma durante tutto lo scontro ho sempre provato un s3nso di frustrazione, i nostri pg ed il mondo in cui si muovevano uniti all ambintazione del campo di battaglua e ai movimenti avversari erano semplicemente inadeguati, si è trasformato tutto in un attacca difendi, attacca difendi, molto lontano dal carretto di prima..

    Altra cosa negativa, ho riscontrato alcune forzature durante l role, (non quelle di cui abbiamo discusso è..), è vero che la role deve andare in un certo senso, ma devi comunque accettare il rischio di un prolungamebto a caua del fatto che tre utenti si stanno muovendo in un mondo che TU hai creato, un mondo fatto di png e finalmente di ambientazioni e culture varie, portando un esempio concreto, "la luna è piena ed alta nel cielo" è una role con master mrxxx, incontrai con il caro vecchio sebastian un tizio nella plude, un semplice incontro per spezzare la noia dei primi post, ebbene la role è completamente afuggita di mano al master tanto che enttambi ci siamo divertiti a ruolare, mrxxx si er afatto trascinare dalle mie scelte ed io dal ruolaggio e non più dal pensiero "si però devo andare avanti", la role ha deragliato completamente, ed è stato fihissimo, in effetti la miglior rolema cui io abbia mai partecipato.

    Non so se mi sono spiegato bene, credo che tutto si traduca in "in delle buone role il master sa che ler certo ce olo il punto di inizio, non quello jntermedio o la fine".
    Ultimo punto, non ho MAI temuto di perdere un compagno k raiden, nelle uenrole è wempre così, le farcisci con finti kstacoli e finti pericoli, il tuo piu grande difetto (detto questo non dico che devi diventare uno pg slayer, ma di creare veri pericoli senza farti scrupoli qualora l utente faccia cagate.)
     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.