Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    Giancarlo manca clamorosamente Yves, facendo si che il mio attacco risulti un suicidio.
    La mia avversaria ne approfitta e, nonostante con un soave spostamento laterale eviti il primo colpo,

    CITAZIONE
    Azione+Rapido: Schivata

    il secondo va a segno, squarciando le mie protezioni sul fianco destro con un fendete poderoso. Se ciò non bastasse, una scudata mi colpisce al mento, lasciandomi stordita per un istante.
    Ma il mio viaggio nel mondo dei sogni è rimandato, Karma mi riporta alla realtà: mentre di sfuggita vedo la carrozza iniziare a rovesciarsi, la terra sotto ai miei piedi crolla. Sono stipata in una fossa.

    CITAZIONE
    Recupero

    Mi sento ancora frastornata dal colpo di scudo, l'essere sottoterra in una palude non aiuta, c'è puzza di morto. Il fianco inizia a bruciarmi, il sangue inizia a farsi vedere. Strappo i pantaloni fino alla coscia destra, sono un pò ridicola, ma almeno ho una fasciatura di fortuna, non voglio infezioni. Grazie a Ysabeth, prima di partire per il mio viaggio, sono passata dall'emporio, ho due pozioni con me. Ne bevo una, inizio a sentirmi meglio.

    CITAZIONE
    Rapido: Pozione Dell'energia minore +40 Vita-5 turni CoolDown

    Lui è già fuori, io devo aspettare pochi istanti, la pozione farà effetto e sarò pronta a combattere.

    Ma stare ferma non è nelle mie corde. Lancio il pugnale destro verso il collo di Yves, che questa sia la volta buona che quella biondona cada?

    CITAZIONE
    [Rapido]
    Action: Knife Throw
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    Grazie al filo di chakra, anche se mancassi il colpo, riprenderò il pugnale in fretta.





    Potenza: 10
    Vita: 75/200

    37%


    Chakra: 95/130

    73%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo Yves

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] Pozione dell'energia minore
    [Rapido]
    Action: Knife Throw
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri

    Slot Rimanenti:
    [Azione] Bloccato Fino Prossima Difesa Per Stun

    Auree/Stance/Effetti:

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff: Stun

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x1


    Edited by Casey91 - 3/6/2015, 16:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Karma avrebbe tentato come possibile di risollevare la situazione, ma non ci sarebbe riuscito completamente. In fretta e furia riuscì a slacciare i due cavalli dall'imbragatura della carrozza, ma questo non migliorò di molto la situazione. Il cavallo ferito, impossibilitato a muoversi, rimase lì dov'era, quell'altro sano, invece, di scatto corse via, sparendo all'orizzonte.
    Ora il carico e tutta la carrozza rimanevano però pericolosamente in bilico obliquamente. Un colpo ben assestato avrebbe fatto irrimediabilmente cascare tutto, mentre per riaddrizzarla ci sarebbe voluta la forza di cui solo un guerriero disponeva. Karma avrebbe potuto decidere di sganciare anche gli altri due cavalli e lasciarli fuggire, visto l'elevatissimo rischio che venissero ribaltati anch'essi insieme alla carrozza qualora un attacco l'avrebbe capovolta completamente. (slot azione per sganciare i cavalli, azione+rapido per sganciarli e rovesciare anche il carico dalla parte giusta).
    Nel frattempo però la squadra d'assalto si era ripresa dal diversivo dell'Arcadiano ed ora Karma si trovava di fronte ad un pericolosissimo bivio: scoprirsi e raddrizzare il carico, sganciare i cavalli o affrontare i nemici?







    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Uccidere o far fuggire la scorta farà vincere la squadra d'assalto.
    -Uccidere i cavalli o far rovesciare la carrozza farà fallire la missione alla scorta.
    -Se il carico rimane intatto per più 5 turni la squadra di scorta vincerà.
    -La carrozza proseguirà ad ogni turno, eccetto se bloccata/ostacolata/distrutta
    -Nel primo turno posta prima la squadra di scorta e poi quella di assalto.
    -Per ulteriori domande contattatemi in privato.



     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Stallo (?)

    Una fila era andata ma ciò non era bastato. Gli altri due cavalli continuavano la loro corsa spaventati e la carrozza adesso era ancor più in bilico. Come se non bastasse l'omaccione era già venuto fuori dalla trappola che lui aveva preparato e adesso gli si rifaceva sotto pericolosamente.

    Era in un bel pasticcio e c'era poco tempo da perdere. Doveva sganciare l'ultima fila di cavalli: sapeva che ciò avrebbe significato fermare il carico ma non vedeva altre soluzione al momento. Se avesse raddrizzato la carrozza e continuato per la sua strada, avrebbe lasciato Yves in balìa dei briganti. E comunque non aveva la certezza che quelli lì non avrebbe tentato di abbattere gli animali in un altro tentativo di fermare il carro.

    Senza altri indugi, si adoperò per sganciare anche gli ultimi cavalli, dando un colpo netto alla staffa di metallo che li teneva vincolati al carico. Saltò giù quindi, cercando di frapporsi tra Giancarlo e il carro e preparandosi ad affrontarlo.
    [Slot Azione - Azione libera]



    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230


    100%


    Chakra: 160 -10 =150


    84%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Sinkhole - 2 turni
    Slot Usati:
    Azione libera
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]






    CITAZIONE
    Per questo turno rinuncio alla mappa. Il succo è che siamo io e Doro a 5 metri l'uno dall'altro, io a distanza ravvicinata col carico. Entrambi siamo a 5 metri da Silver e 15 da Casey (Silver è a 10 metri da Casey). Sistemiamoci prima senza mappa, poi al prossimo post di Ghost la ripropongo.
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri




    CITAZIONE
    Sblocco Slot Azione Post Stun

    La pozione fa effetto, mi sento molto meglio. La ferita al fianco destro non sanguina più, però comunque brucia. Recupero il pugnale lanciato ad Yves

    CITAZIONE
    Turno Precedente: A questo punto sta al Master dire se ho colpito o meno

    ed inizio ad arrampicarmi fuori da questa latrina.

    CITAZIONE
    Azione: Uscita da SinkHole

    Presa dopo presa riesco finalmente ad uscire da questo schifo, lanciandomi praticamente fuori. Mi giro subito, per vedere cosa succede: Karma ha il suo da fare con i cavalli ed è abbastanza lontano, Giancarlo è più vicino rispetto a me, sarà lui a far qualcosa. Ma Yves è qua, ed è mia.

    CITAZIONE
    Recupero

    Scrocchio il collo a destra e sinistra, inspirando un'aria sicuramente più pulita di prima, rilasso i muscoli,mi sento proprio bene dopo aver bevuto quell'intruglio.

    CITAZIONE
    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Le vado incontro, fino ad esserle addosso: mi sarebbe piaciuto essere più letale, ma le mie capacità danno il meglio quando non son al centro dell'attenzione. La mancina stavolta si muove per prima, miro direttamente il collo con un fendente da sinistra a destra. Poi la destra si muove con un affondo al cuore, voglio finire subito lo scontro con lei per poi aiutare l'uomo baffuto.

    CITAZIONE
    Rapido: Attacco con armi leggere- Dual Wield- Rogue

    Ho visto come contrattacca pesantemente, sono pronta a difendermi.






    Potenza: 10
    Vita: 75/200

    37%


    Chakra: 85/130

    65%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Corpo a Corpo Yves,5 da Karma e Giancarlo

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    Rapido: Attacco con armi leggere Liv 1: Potenza 10 + Armi Leggere Liv 1 10+ Rogue 30+ Sharpening 10= 60*1.5 Duel Wield= 90

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff: Stun

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    L'inizio dello scontro
    Giancarlo vide arrivare addosso Karma come una furia. Per un momento pensò di essere in pericolo, e si preparò all’impatto. Con sua enorme sorpresa Karma gli passò a fianco senza curarsi di lui.

    RECUPERO

    Dopo un attimo vide Hororo uscire dal fosso in cui era stato spedito e avventarsi su Yeves.
    A questo punto le opzioni erano 2 o provare a ribaltare la carrozza o approfittare dell’occasione per colpire Yeves e cercare di metterla fuori gioco.
    Decise per la seconda.

    Devo cercare di mettere fuori gioco Yeves altrimenti qua finisce male. Pensò Giancarlo

    Si girò di scatto e iniziò a correre verso Yeves, grazie al suo addestramento le radici e gli avvallamenti non gli crearono problemi.

    [Movimento con slot rapito verso Yeves]

    Giunto vicino alla guerriera, provò a colpirla con un fendente da destra verso sinistra.
    [Attacco Normale ]

    Giancarlo sapeva bene che Karma e Yeves avevano combattuto assieme e questo accanimento verso Yeves non sarebbe passato inosservato, ma entrambi avevano dimostrato che non si sarebbero arresi e avrebbero combattuto fino alla fine.
    Poi si preparò al contrattacco alzando lo spadone in difesa.
    [Stance: Armored Guard]
    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.


    Riassunto:
    Movimento verso Yeves
    Attacco normale: 10 pot+40 danno arma +30 Heavy metal



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200 (100%)

    100%


    Chakra:110/130

    69%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][ Attacco Normale]
    [Rapido][5 metri ]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Stance: Armored Guard
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]



    Edited by doropuffo - 4/6/2015, 12:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Karma con una notevole destrezza riuscì a sganciare tutti i cavalli, facendo rimanere la carrozza ferma ed in totale squilibrio. Nessuno si aspettava che si rovesciasse, ma nella pratica fu proprio quello che accadde. Si ribaltò di altri novanta gradi, finendo sottosopra. Le ruote si spaccarono ed il soffitto crollò sotto il peso del carico.
    Il carico.
    Vi eravate chiesti che cosa fosse? Avrebbe potuto essere un oggetto, una pianta, una reliquia, qualsiasi cosa. Però perchè serviva un'intera carrozza per trasportarlo? Senza dubbio era di grosse dimensioni, giusto? Giusto. Era stato sedato per poter arrivare fino a destinazione addormentato, ma il rovesciamento della carrozza lo fece svegliare e tutti se ne sarebbero accorti dopo aver sentito un lunghissimo e stridulo ruggito.
    Non profondo, venuto da una gola enorme, quanto freddo, metallico, spinoso.
    Tutti avrebbero visto movimenti strani sotto la carrozza, finché la carrozza stessa non sarebbe stata sollevata da qualcosa e poi spostata.
    Da sotto avreste visto una, due, tre, quattro...troppe zampe per contarle tutte. Prima sembrava una figura appallottolata, quasi sferica, ma poi si aprì e si erse in tutta la sua grandezza. Più di due metri di altezza, ad occhio. Due e mezzo, circa.
    Molteplici zampe reggevano il suo corpo, pesante ma agile, coperto da un carapace solido e molto spesso. La sua faccia era lunghissima e piena di denti aguzzi. Aveva tanti occhi, troppi a contarli, che muoveva in modo frenetico in tutte le direzioni.


    La creatura sembrava confusa inizialmente, quasi non capisse nulla di cosa fosse successo. Con una zampa diede un'altra botta alla carrozza, distruggendone un pezzo e facendolo volare via. Poi si guardò intorno.
    I pezzi della carrozza avrebbero investito Karma, che sarebbe stato seppellito da vari pezzi di legno e ferro. [Necessario Rapido+Azione per uscire]
    Per l'Arcadiano, però, quella si rivelò una fortuna in quanto il Trampler, quello il nome della preziosissima bestia, non riuscì a vederlo inizialmente.
    La belva quindi posò lo sguardo sui tre altri combattenti e subito ruggì.
    Vide i tre tutti in fila con Yves in mezzo e senza pensarci un secondo tirò indietro il suo corpo. La parte vicino al suo spuntone fece degli strani movimenti, come degli spasmi. Poi, letteralmente, lo spuntone venne sparato in avanti, andando a mirare Giancarlo.
    Qualora fosse stato colpito, la potenza del colpo sarebbe stata così forte da farlo volare indietro di 15m, travolgendo anche Yves e Hororo, per poi arrestarsi quando tutti e tre sarebbero stati sbattuti su un albero che stava a una decina di metri dietro di loro.
    Come uno spiedo.
    Lo spuntone in ogni caso avrebbe proceduto in linea retta, quindi se uno avesse evitato il colpo, comunque gli altri avrebbero dovuto riceverlo o evitarlo in qualche modo. Il Trampler inoltre immagazzinava il suo veleno proprio nello spuntone sulla sua coda, che avrebbe quindi avvelenato ogni vittima.



    CITAZIONE
    Visto che il danno ricevuto da Silver si sommerebbe a quello di Casey e Doro, per questo turno la skill "Sting" colpisce soltanto il primo bersaglio


    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati: Azione
    Slot rimanenti: Rapido+Rapido

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Sting
    [Azione]
    Il Trampler spara un pungiglione avvelenato lungo un metro dalla sua coda, che procederà in linea retta davanti a lui. Chi verrà colpito subirà 50 danni e verrà trascinato indietro fino ad arrivare a 15m di distanza dal Trampler.
    Il pungiglione infonderà inoltre un veleno alla vittima, infliggendogli status SHOCK.
    [1 Turno di Cooldown]



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.



    Edited by Gh0st - 6/6/2015, 20:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Mappa
    Ogni quadrato sono 2,5 metri


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta V
    _|

    [Azione - Parata con Scudo]
    L'attacco di Giancarlo impattò contro lo scudo di Yves, ma i pugnali di Mohawk la ferirono seriamente.
    Si era distratta un momento di troppo e l'avverso fato aveva deciso di prendersela con lei, ma fortunatamente o sfortunatamente accadde qualcosa che cambiò il suo destino, facendola passare dalla padella alla brace.
    Il convoglio si rovesciò, e dall'interno iniziarono a provenire una serie di sconcertanti ed inquietanti suoni. Yves non ebbe nemmeno il tempo di capire che cosa stesse succedendo, quando vide Karma venir sepolto da una delle pesanti pareti della carrozza.
    Sarebbe corsa immediatamente da lui se non avesse intravisto quella terrificante bestia.
    In vita sua aveva avuto a che fare con molti animali della foresta arcadiana, ma quello era la prima volta che lo incontrata. Molte zampe, troppe a parer suo, una forma semisferica che lo faceva sembrare più ad una specie di grosso gambero che ad una fiera selvaggia.
    Il mostro fortunatamente non vide Karma sepolto dalla parete della carrozza, ma squadrò per bene lei, Mohawk e il prode Giancarlo. Iniziò ad emettere una serie di strani rumori ed il suo corpo fu come preso da piccoli spasmi.
    Yves intuì che non poteva di certo essere un buon segno e si preparò a scattare. Quando udì un suono simile a quello di uno schiocco, ormai era troppo tardi, non sarebbe riuscita a spostarsi in tempo quindi decise di ricorrere rapidamente alle cure di cui disponeva, essendo già provata dai colpi subiti in precedenza.
    [Rapido - Purify]
    [Rapido - Pozione di Salute Minore]
    Il pungiglione della bestia stava andando a gran velocità verso Giancarlo. Lei ora non aveva il tempo o le forze per aiutarlo, e forse nemmeno la volontà. Si erano scontrati per cosa? Per quello? Da chi erano stati assoldati il pelato e la donna dai capelli bianchi? Perché l'Impero stava trasportando quella terribile bestia?
    Avrebbe fatto i conti alla fine, se ne fossero usciti vivi. Erano già provati dall'essersi scannati tra di loro, e quella fiera sembrava piena di risorse. Potevano davvero sopraffarla in qualche modo?

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Pozione dell'Energia Minore
    Categoria: Consumabile
    Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.
    [Cura: 40]



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 185 - 40 - 90 - 50 + 20 + 40 = 65

    32%


    Chakra: 190 - 10 = 180

    95%


    Distanza: 5m dalla posizione di prima, a destra.

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Purify
    [Rapido] - Pozione dell'Energia Minore


    Slot Rimanenti:
    [Azione]]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    Edited by Silver Element - 8/6/2015, 09:03
     
    Top
    .
  9. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Mostro

    L'esito fu tragico. La carrozza cadde e si sfascio parzialmente e lui, che si era erto a difesa di quel che ne restava, adesso doveva vedere Yves circondata dai malviventi e in serio pericolo. L'aver portato i cavalli fuori pericolo fu una magra consolazione in realtà perché nel frattempo Yves finì bersagliata dagli attacchi multipli di quei due e in seria difficoltà. Ma non ebbe il tempo di reagire in alcun modo a quella vista perché inaspettatamente qualcosa lo travolse. Era una porzione del carro cadutagli addosso con tutto il suo peso e lui era finito sotto un ammasso di frammenti pesanti.

    Karma avrebbe capito solo in un secondo momento quanto era stato fortunato a finire sepolto, quando attraverso qualche fessura lì sotto quei grossi pezzi di legno e ferro intravide la bestia. Riusciva a scorgerne le numerose zampe e parte dell'addome, abbastanza da indovinare l'enorme mole. La tipologia del verso suggeriva qualche forma di Artropode gigante, come quelli che spesso aveva visto ad Arcadia, solo meno evoluto e più ostile.

    E lui gli era vicino, troppo vicino, e immobilizzato, un bersaglio facile. Si aspettava già che la bestia si avventasse su di lui con ferocia, ma con sua sorpresa quella sembrò puntare l'altro gruppetto, ignorando per il momento l'arcadiano. Evidentemente i suoi sensi non era granché sviluppati, sebbene non se la sentì di fare congetture troppo certe tanto presto. Se ancora non era stato visto, poteva sfruttare la cosa a suo vantaggio.

    Tentando di non fare eccessivo rumore, cominciò a sgusciare via da sotto i detriti, liberandosi gradualmente del peso dei frammenti che lo ricoprivano. Avrebbe utilizzato lo stesso mucchio di legno e ferro per occultare la propria presenza, rimanendo acquattato in attesa del momento propizio per sferrare un attacco.
    [Slot Azione + Slot Rapido - Azione Libera]



    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230


    100%


    Chakra: 150 -10 =140


    74%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Sinkhole - 1 turno
    Slot Usati:
    Azione libera
    [Azione+Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    La frittura gigante
    Giancarlo andò a colpo sicuro su Yeves. Nell’impatto tra la spada e lo scudo le scintille saltarono ovunque. Quel colpo avrebbe lasciato un segno indelebile sullo scudo.
    Guardandolo attentamente in viso si poteva notare un accenno di sorriso, finalmente era riuscito a colpirla.
    La sua compagna di disavventure Hororo, avventatasi su Yeves riuscì a portare un colpo ben assestato, che provocò seri danni.
    Poco dopo l’impatto sentì un tonfo provenire da dietro, cos’era successo?
    Giancarlo girò la testa e parte del busto quel tanto che bastava per capire cos’era successo. La carrozza era caduta. La vide rovesciata a terra, il coperchio era in frantumi. Dopo alcuni istanti vide sbucare 2 lunghe antenne, poi uscirono delle zampe. Una volta uscito Giancarlo lo vide in tutta la sua ripugnanza, era un enorme disgustoso crostaceo.
    Che diavolo... Disse Giancarlo
    Non ci fu nemmeno il tempo di imprecare, che uno spuntone parti dalla coda parti e lo colpi, il colpo fu molto forte,lo scaraventò 5 metri indietro in direzione di Hororo, ma non perforò la corazza.

    [Danni subiti 50-20, status SHOCK]

    RECUPERO

    Giancarlo si ritrovò a terra con uno strano liquido biancastro che circondava la ferita. Si rialzò velocemente, ma sentiva che qualcosa non andava, i muscoli non rispondevano a dovere.

    Quel coso è enorme, non posso batterlo da solo e Hororo è ferito seriamente, dobbiamo prendere tempo e trovare una strategia, magari con l’aiuto di Yeves e Karma Pensò Giancarlo

    Giancarlo non sapeva cosa aspettarsi quindi decise per un approccio cauto. Avanzò lentamente verso il mostro, preparandosi al prossimo attacco.

    [10 metri avanti verso il mostro]

    Karma!Yeves! Ci conviene collaborare se non vogliamo finire male. Che si fottano l’Impero e il misterioso mandate che ha assoldato me e Hororo Disse Giancarlo

    Poi si preparò a agli eventuali attacchi che gli sarebbero arrivati.
    CITAZIONE
    Riassunto:
    Danni subito 20 più status shock
    Movimento 10 metri in avanti verso il mostro



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200-30=170/200

    75%


    Chakra:110/130

    69%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Rapido][5 metri ]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido][Bloccatto per 2 turni]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]

     
    Top
    .
  11. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    I colpi che portiamo arrivano ad Yves con ferocia, la bionda imperiale sta per cadere, stiamo ribaltando le sorti del duello.
    Karma ha il suo da fare con la carrozza che, però, è troppo sbilanciata e gli frana addosso, rovesciando il contenuto a qualche metro da lui.
    Ed ecco che scopriamo cosa davvero i due stavano scortando: il telo che ricopre quella cosa si muove, poi si alza, e lei si presenta davanti a noi. Pare un insetto troppo cresciuto fuso con un demone con Yang Shi.

    Davvero l'impero stava trasportando questa cosa? E per quale motivo? E il committente? Qua ci sono troppe carte in tavola!

    La mostruosità spara il suo aculeo verso Giancarlo, all'impatto mi lancio a destra, lui finisce a terra, mi rialzo subito.

    CITAZIONE
    [Schivata: Azione+Rapido]

    Voglio credere che non sapevate di quella cosa, sembrate più sorpresi di noi!

    CITAZIONE
    Recupero

    Giancarlo parte a testa bassa verso l'insettoide, non mi piace come strategia, dobbiamo combattere quella cosa in modo intelligente.

    Stupido nano coi baffi, non partire così, sei testardo come un mulo!

    Il mostro o l'impero? Ysabeth, chi?

    Ma la risposta è limpida come l'acqua.
    L'impero.
    Sono pochi i metri da Yves, meno di cinque, lei s sta curando le ferite. Le sono addosso, attacco:
    La sinistra mira il fianco destro con un affondo, la destra fa lo stesso dall'altro lato

    CITAZIONE
    [Rapido] Attacco con armi leggere Liv 1- Duel Wield

    Che tu possa morire, schifosa imperiale.

    Giancarlo ed il mostro sono a quasi 10 metri da me, andrò dopo ad uccidere quella cosa innaturale.




    Potenza: 10
    Vita: 75/200

    37%


    Chakra: 75/130

    65%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza: Yves Corpo a Corpo, Trampler-Giancarlo 8 metri, Karma 10

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    Rapido: Attacco con armi leggere Liv 1: Potenza 10 + Armi Leggere Liv 1 10+ Rogue 30+ Sharpening 10= 60*1.5 Duel Wield= 90


    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Catlike
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff: Stun

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x1 [CoolDown 3 turni]


    Edited by Casey91 - 9/6/2015, 17:07
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    L'enorme pungiglione colpì Giancarlo, che dopo essersi ripreso ritornò coraggiosamente all'attacco. Nel frattempo il Trampler si era finalmente accorto di Karma che, strisciando fuori dai detriti, si era reso visibile ai molteplici occhi dell'animale.
    Senza esitare un momento la belva ruggì, poi si avvicinò all'Arcadiano fino a raggiungere i 3m di distanza e lo attaccò con un poderoso morso. I denti dell'animale erano aguzzi e la sua mascella molto forte: lo scontro con i muscoli e la robustezza di Karma sarebbe stata una sfida degna per entrambi.
    Comunque fosse andato il morso, il Trampler poi si sarebbe subito voltato verso Giancarlo, controllando le sue eventuali azioni. La bestia sembrava furiosa, ma contemporaneamente sveglia ed intelligente. Non sarebbe stata un'impresa facile coglierla di sorpresa e colpirla.
    I colpi portati da Hororo ferirono in maniera molto grave Yves, che quindi cadde a terra moribonda. La sua vita era appesa ad un filo e sarebbe bastato nulla per farla andare definitivamente all'altro mondo.

    Karma:
    La vita di Yves dipende dal tuo prossimo post. Hai due opzioni: raggiungerla e curarla oppure prenderla e scappare. Se la curi poi Yves potrà decidere se continuare a combattere oppure scappare e mettersi in salvo evitando di rischiare quindi la morte del suo personaggio. Se scappi con lei ovviamente avrai un piccolo malus nella valutazione.

    Silver:
    Posta descrivendo come ricevi l'attacco ed eventuali pensieri di Yves. Se verrai curato da Karma potrai scappare e così metterti in salvo non rischiando la vita del tuo pg, altrimenti puoi scegliere di continuare a combattere, ma la funzione "revival" è persa e se scendi sotto lo 0 muori veramente la prossima volta. Se Karma non ti soccorre e ricevi un altro attacco da Hororo o Giancarlo, Yves muore.
    La cura di Karma, in caso, ti fa riprendere con 35 di vita.

    Casey & Doro:
    Casey per aver moddato senza autorizzazione questo turno è paralizzato e non può attaccare ma solo difendersi. Doro invece può fare quello che vuole, anche girarsi e tentare di attaccare Karma e Yves. Se Yves viene attaccata senza che Karma l'abbia soccorsa, muore.


    CITAZIONE
    La morte è così regolamentata in questa quest. sia ora per Yves sia ovviamente per tutti gli altri dopo. Si ha un turno in cui si è moribondi: se si viene soccorsi ci si riprendere e si può fuggire/combattere, se si viene colpiti nuovamente si muore.
    Questa funzione può essere usata una volta sola per PG.


    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:Rapido
    Slot rimanenti: Rapido

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Sting
    [Azione]
    Il Trampler spara un pungiglione avvelenato lungo un metro dalla sua coda, che procederà in linea retta davanti a lui. Chi verrà colpito subirà 50 danni e verrà trascinato indietro fino ad arrivare a 15m di distanza dal Trampler.
    Il pungiglione infonderà inoltre un veleno alla vittima, infliggendogli status SHOCK.
    [1 Turno di Cooldown]

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta VI
    _|
    - Karma!Yeves! Ci conviene collaborare se non vogliamo finire male. Che si fottano l’Impero e il misterioso mandate che ha assoldato me e Hororo! -
    Alle parole di Giancarlo Yves si sentì più tranquilla. Annuì mentre si preparava ad affrontare il mostro. Alle sue spalle, Mohawk non sembrava molto convinta della strategia, ma non aveva dubbi che avrebbe seguito la guida del pelato; si era già dimostrato un abile guerriero durante lo scontro contro Yang Shi.
    - Voglio credere che non sapevate di quella cosa, sembrate più sorpresi di noi! - ribattè la donna dai capelli bianchi.
    - Il nostro compito era solo quello di scortare il convoglio ad Estelthia. Non avevamo idea di che cosa stessimo trasportando. -
    Il tempo di un respiro, un battito di ciglia, un movimento strano alle sue spalle. L'istinto la fa reagire prima che la mente abbia capito che cosa sta accadendo. Riesce giusto in tempo a frapporre lo scudo contro l'attacco che arriva dal lato destro.
    [Azione - Parata con Scudo]
    Tuttavia non è sufficiente.
    - Che tu possa morire, schifosa imperiale! - le sibila in faccia l'arcadiana mentre estrae il pugnale insanguinato dal suo fianco.
    Il colpo l'ha raggiunta al fianco sinistro, in un punto lievemente scoperto della sua armatura. Fatica a respirare, e la vista sta iniziando ad offuscarsi. Vorrebbe parlare, chiedere. Perché la donna ha agito in quel modo? Non erano tutti concordi sull'unire le forze ed attaccare il mostro?
    E quella frase "schifosa imperiale". Arcadia era alleata dell'Impero, c'erano un sacco di persone scontente della situazione, ma quasi tutti ormai avevano deciso di seguire il volere delle Prescelte, e la loro decisione era assoluta.
    Ad Yves non era mai andato a genio l'Impero, ma aveva scelto di prendere parte alla scorta a causa delle pressioni da parte dei suoi superiori. Non aveva avuto scelta; o forse inconsapevolmente era partita per dimostrare a sé stessa che l'Impero non era così male come credeva?
    Aveva conosciuto la donna dai capelli bianchi durante lo scontro con Yang Shi. Non avevano parlato molto, ma le sembrava di ricordare che anche lei fosse una guerriera d'arcadia, votata al culto di Ysabeth, perché quindi aveva portato la sua lama fino a quel punto?
    Una grande rabbia iniziò a montarle addosso, desiderava ardentemente fargliela pagare, ma il sangue continuava a fuoriuscire copioso dalla ferita al fianco, rendendole faticoso anche solo respirare.
    Voleva maledirla, fare in modo che il suo nome fosse ricordato da tutti, in ogni bosco di Arcadia, che ogni bestia fiutasse il suo odore e la straziasse tra i suoi artigli non prima di farle esalare l'ultimo respiro; ma era davvero quello che voleva? C'era dell'altro in quella donna, non era cattiveria, ma semplice determinazione. Poteva forse biasimarla per aver portato a termine il suo compito?
    Sentiva la vita abbandonarla, molto più lentamente di quanto si sarebbe aspettata. Tuttavia, aveva ancora qualcosa da dire, ricordare a quella giovane che seppur la situazionele avesse messe su strade diverse, forse sarebbero potute diventare amiche, o forse anche di più.
    - Ysabeth, perdona questa figlia che ha smarrito la via. Gea, conducimi al giardino eterno, poiché il mio tempo è giunto. - disse con un filo di voce mentre si accasciava al suolo.
    Il mondo prese a farsi sempre più scuro, minaccioso. Non ce la fece a trattenere le lacrime di dolore, rabbia, rimpianto. Avrebbe dovuto allenarsi di più, confidare di meno nell'essere umano, perché tutti gli uomini in fondo non sono altro che animali.
    In quel mondo buio, dove la sofferenza sembrava cessare, pregò. Se fosse sopravvissuta, in qualche modo avrebbe dovuto decisamente cambiare il suo modo d'essere, e soprattutto di combattere. Era sempre stata convinta di aver ricevuto da Ysabeth un corpo forte per proteggere gli altri, ma era davvero quella la sua strada? Gli altri meritavano davvero di essere protetti ad ogni costo? Poteva fidarsi delle persone?
    La sua mente iniziava ad evocare immagini strane ed inquietanti. Vedeva sé stessa, ma era completamente diversa: portava due spade ed era ricoperta di sangue da capo a piedi.
    L'ultima cosa che vide nei suoi sogni confusi prima di perdere quel briciolo di coscienza che le rimaneva e finire in un luogo senza tempo e spazio fu il viso di sua sorella, circondata da un anello di fuoco, china davanti ad un albero che ardeva.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 65 - 60 - 5 = 0

    0%


    Chakra: 180

    95%


    Distanza: 0m.

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Parata con Scudo


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Bleed (1° Turno)

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
     
    Top
    .
  15. :Karma:
     
    .

    User deleted


    So che ho appena buttato un azione e mi sono scoperto con il mostro ma il mio pg non poteva lasciar semplicemente perdere Hororo. Anche se questa schiverà, Karma non lo sa quindi non volevo fare metaplay. Ho buttato un slot azione, ma è quello che il pg avrebbe fatto.


    Salvataggio

    Fu immediatamente individuato dalla bestia che gli si avventò contro. Karma rotolò sul dorso per fronteggiarla, ritrovandosi con le fauci del Trampler che calavano su di lui mentre era ancora supino. Il braccio sinistro fu portato a difesa del corpo e i denti aguzzi dell'animale affondarono sulla spalla dell'arcadiano, penetrando lo strato semiroccioso che lo proteggeva e lasciando due grossi tagli che presero a sanguinare copiosamente. Con un gesto disperato l'uomo si spinse via con un piede sottraendosi alla morsa della bestia e prese a correre in direzione degli altri due.

    Solo per vedere uno dei briganti avventarsi su Yves e ridurla in fin di vita. In quel momento non ci vide più. Senza pensare a nient'altro si fiondò verso le due arcadiane, accecato dalla rabbia. Non poteva permettere che qualcuno del proprio branco venisse ucciso senza che lui non possa far nulla. In quel momento una rabbia primordiale si impossessò di lui, focalizzando ogni ostilità sulla figura di Hororo. Era lei la minaccia più grande per il momento.

    Il Trampler per come la vedeva lui era solo un animale tenuto in gabbia fino a quel momento che adesso attaccava sentendosi in pericolo. Agli occhi della bestia loro quattro erano il nemico, i responsabili della propria cattività e avrebbe combattuto ciecamente per la propria incolumità. Non era lui il nemico, sebbene Karma non avrebbe esitato a neutralizzarlo se quello avesse tentato di ucciderlo. In quel caso si sarebbe trattato di "o io o lui". Ma Hororo non poteva tollerarla. Era una criminale e un assassina per come la vedeva lui, ma soprattutto un pericolo diretto per la propria compagna.

    Macinati i metri che lo separavano da Hororo urlando rocamente, si sarebbe cimentato in un doppio attacco in corsa. Il chakra sarebbe servito a caricare il colpo mentre spiccava un balzo, quindi avrebbe abbattuto lo stinco destro sulla testa di Mohawk con tutta la violenza cieca di cui era in grado per poi atterrare, fare perno sulla stessa gamba destra che aveva sferrato il calcio, compiere una rapida rotazione del corpo mentre sollevava l'altra gamba e abbatterla sul petto dell'arcadiana, tentando di gettarla a terra nell'atto.
    [Slot Azione - Skill: Double Tiger]
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    [Danno: +40 x 2]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]


    La guardò per qualche istante, ansimante per via della furia che aveva in corpo e solo il pensiero della propria amica moribonda lo trattenne dall'infierire ulteriormente. Si avvicinò quindi a Yves, frugando in una delle grosse tasche del proprio pantalone e tirando fuori una boccetta piena di liquido rossastro.

    Resisti Yves. Ansimò rauco mentre portava una mano sotto la nuca della bionda per sollevarle delicatamente il capo. Portò la boccetta alla bocca per strappare via il tappo di sughero con i denti, quindi l'avvicinò alla bocca dell'amica per fargliela bere.
    [Slot Rapido - Consumo oggetto]

    Fatto questo, assicuratosi che la ragazza fosse fuori pericolo, si erse in una posa ostile, pronto a fare da scudo umano in caso Hororo o il mostro tentassero qualche brutto scherzo.



    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230 -20 -5 =205


    89%


    Chakra: 140 -10 -40 =90


    47%


    Movimenti:
    10 metri verso SUD

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Double Tiger - 2 turni
    Slot Usati:
    Skill: Double Tiger
    [Azione]
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Consumo oggetto
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-20% danno fisico)

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.