Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Hororo Sbrocca

    Giancarlo si era portato verso il mostro, per cercare di attirare la sua attenzione, così da proteggere le due ragazze dietro di se e magari lasciare un pò di tempo Karma per uscire da sotto le macerie della carrozza e non essere attaccato subito dopo.
    A quanto pare non era decisamente giornata, appena portatosi in posizione sentì provenire da dietro un grido:

    Che tu possa morire, schifosa imperiale.

    Era Hororo.
    Quindi si girò verso Yeves e Hororo, ciò che vide lo lasciò incredulo. L’odio per gli imperiali, della ragazza, era così forte da portare un attacco potenzialmente mortale in una situazione così drammatica?

    Ma che diavolo sta facendo, colpire un avversario già pesantemente ferito, tra l’altro in una situazione come questa Pensò Giancarlo.

    Perse di vista per qualche istante il mostro. Per avere una panoramica migliore della situazione diede le spalle alla foresta così da avere la maggior parte del campo di battaglia sotto controllo. Fu chiaro che la situazione stava peggiorando, e lo faceva troppo velocemente. Karma appena uscito dalle macerie venne azzannato alla spalla dal mostro. Appena liberatosi dal morso si fiondò verso Hororo e Yeves. Probabilmente per vendicarsi.

    Non riuscirò mai a proteggere Hororo dall’attacco di Karma, poi qualche cazzotto se lo merita. Meglio che prenda tempo e mi metta tra quel coso e quel branco di pazzi. Penso Giancarlo

    Stupido essere, si proprio tu gamberetto troppo cresciuto tornate dentro quella cassa o ti apro in due! Gridò Giancarlo
    Poi si posizionò rapidamente tra il mostro e i 3 disgraziati

    [movimento gratuito 2.5m a NORD-EST]

    Che ne dite se la smettiamo di pestarci a vicenda?! Disse Giancarlo

    Giancarlo sapeva di essere una brutta posizione, aveva minacce sia dietro di se che davanti a se.

    Speriamo che quelli dietro non facciano cazzate, se mi rigiro qualche testa cade. Pensò Giancarlo

    Sciolse i muscoli delle spalle, respirò profondamente. Nonostante il veleno fosse ancora in circolo si sentiva meglio.

    CITAZIONE
    Riassunto:
    Schock 1 turno
    Movimento 2.5 metri(un quadrato) in diagonale Alto-Destra



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:170/200

    75%


    Chakra:110/130

    69%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    /

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido][Bloccatto per 1 turno]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]

     
    Top
    .
  2. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    Sei un'Arcadiana, eppure lavori per l'Impero. Invochi Ysabeth,eppure lavori per l'Impero.
    Che tu veneri Gea o Ysabeth poco importa, in entrambi i casi meriti la morte.
    Io sarò la lama della Dea, ucciderò ogni singolo Imperiale sulla mia strada, ma non risparmierò mai le traditrici.
    Il solo sentirtela invocare mi disgusta,Ysabeth non accetta che le sue Guerriere lavorino per l'Impero!


    Il mio ruggito si espande in tutta la palude, mentre la Bionda cade sotto i miei colpi. Ma non è il momento di festeggiare, c'è ancora quell'insetto demoniaco da uccidere. O forse è l'ultimo dei miei problemi: Karma mi si fionda addosso, troppo veloce per schivarlo, troppo preciso per non atterrarmi.
    La mia testa sembra implodere al contatto con la sua gamba, il respiro mi si blocca quando il suo piede colpisce il mio petto. Cado ad un paio di metri
    da loro. Mi fa male tutto, penso di avere qualche costola incrinata. Fatico a respirare, sputo sangue, sento al gola piena del rosso liquido.
    Ogni colpo di tosse è puro dolore, non sono un medico, non so cosa fare. Sarà oggi il giorno in cui morirò? E in più non ho portato con me nella tomba la traditrice. Socchiudo gli occhi, continuando ad essere dolorante. Lacrime mi bagnano le guance, morire mi fa paura. Non voglio finire di solcare questa terra, vivere con ciò che la Dea ha creato. Ma, se così fosse,non rimpiango nulla.

    Arrivo da te, mia dolce Dea mortale. Che io possa stare al tuo fianco per l'eternità.





    Potenza: 10
    Vita: 0/200

    0%


    Chakra: 75/130

    65%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza:

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:



    Status/Buff: Stun

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x1 [CoolDown 2 turni]


    Edited by Casey91 - 14/6/2015, 04:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Il mostro per qualche istante rimane basito a guardarvi. Era lì grosso e cattivo pronto a sbranarvi tutti e voi cosa fate, vi attaccate l'uno con l'altro. Sarebbe stato quasi contento, avrebbe fatto meno fatica a farvi la pelle e avrebbe allegramente banchettato con i vostri cadaveri.

    Proposito neanche poco pratico se non fosse per l'omaccione che gli si pianta davanti e comincia ad inveirgli contro. Giancarlo infatti ottiene la reazione che voleva, il Trampler gorgoglia e sibila contro di lui, sempre più ostile. Muove le zampe a ripetizione mentre l'addome comincia a contrarsi, è evidente quel che sta per fare e probabilmente questa volta hai tempo per prepararti con le dovute precauzioni. Dopo un secondo di preparazione la bestia quindi spara il pungiglione contro il robusto omaccione, con una traiettoria infida però. Difatti se Giancarlo avesse schivato, il pungiglione avrebbe proseguito la sua corsa incontrando, il fato avrebbe voluto, proprio Karma, ferendo lui invece dell'omaccione.

    Non si sarebbe accontentato di questo però. Si sarebbe fiondato sempre su Giancarlo, avvicinandosi con rapidità disarmante tentando di infliggere un orribile morso con la sua bocca truculenta. Dovevi proprio averlo fatto arrabbiare, o uomo baffuto.

    Casey:
    Se verrai curato da qualcuno potrai scappare e così metterti in salvo non rischiando la vita del tuo pg, altrimenti puoi scegliere di continuare a combattere, ma la funzione "revival" è persa e se scendi sotto lo 0 muori veramente la prossima volta. Se nessuno ti soccorre o ricevi un altro attacco Hororo muore.


    CITAZIONE
    La morte è così regolamentata in questa quest. sia ora per Yves sia ovviamente per tutti gli altri dopo. Si ha un turno in cui si è moribondi: se si viene soccorsi ci si riprendere e si può fuggire/combattere, se si viene colpiti nuovamente si muore.
    Questa funzione può essere usata una volta sola per PG.


    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:Azione + Rapido
    Slot rimanenti: Rapido

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Sting
    [Azione]
    Il Trampler spara un pungiglione avvelenato lungo un metro dalla sua coda, che procederà in linea retta davanti a lui. Chi verrà colpito subirà 50 danni e verrà trascinato indietro fino ad arrivare a 15m di distanza dal Trampler.
    Il pungiglione infonderà inoltre un veleno alla vittima, infliggendogli status SHOCK.
    [1 Turno di Cooldown]

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.



    Edited by Ryuk* - 15/6/2015, 12:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta VI
    _|
    Le parole di Mohawk si dispersero nel nulla, poiché Yves non era più in grado di sentirle. Nel limbo dell'incoscienza giaceva serena, il corpo immobile a terra in balia degli eventi.
    Sentiva un eco lontano, parole, voci, rumori che non riusciva a distinguere. Pensava di essere prossima ad entrare nel Giardino Eterno, ma perché non sentiva il calore del sole sulla sua pelle, il battere d'ali dei maestosi Garuda o il possente ruggito delle fiere della foresta? Tutto rimaneva inesorabilmente buio.
    Inaspettatamente riprese coscienza del proprio corpo e il dolore la colpì come un pugno nello stomaco. Faceva male, le doleva tutto il corpo, ma soprattutto sentiva il fianco e la fronte bruciarle come non mai.
    Qualcosa di fresco ed amarognolo le scorse sulle labbra e in gola. Deglutì a fatica e lentamente sentì le forze tornarle. Non riusciva ad aprire gli occhi, ma bevve avidamente tutto quello che la piccola boccetta che l'era stata accostata alle labbra conteneva.
    Si sentì nuovamente appoggiare a terra e solamente allora provò a spostarsi di lato ed aprire timidamente gli occhi. Karma troneggiava su di lei dandole le spalle, piegato in una posizione che non lasciava dubbi; la stava proteggendo.
    Poco più in la scorse un corpo riverso a terra. Hororo. Che il mostro l'avesse attaccata mentre era intenta a pugnalare Yves? Ma cosa ne era stato di Giancarlo allora? Dalla sua posizione non riusciva ancora a scorgerlo.
    Aveva la mente confusa e il corpo dolorante. Si alzò in piedi, cercando di imprecare il meno possibile. Fece pressione sul fianco ferito con la mano sinistra cercando di fermare in qualche modo la fuoriuscita del sangue.
    Nella testa di Yves vorticavano molte domande, ma una sola certezza restava. Hororo era a terra e lei doveva decidere che cosa fare. Una parte di se le diceva di passare la spada sulla gola di quell'infame traditrice, l'altra invece le consigliava di aiutarla e levarsi da quel campo di battaglia il più velocemente possibile.
    Poteva perdonare quella donna per il suo folle gesto? Poteva davvero scendere a compromessi ora, dopo che era stata pugnalata alle spalle e ridotta in fin di vita? La verità è che non voleva perdonarla, ed anche se l'avesse aiutata questa avrebbe sicuramente tentato di piantarle nuovamente un pugnale tra le scapole alla prima occasione, dunque perché si faceva così tanti problemi ad agire?
    - La morte è una via di fuga troppo semplice. - disse a denti stretti, forse più a sé che alla donna riversa a terra.
    Senza indugiare oltre, allungò il braccio verso Mohawk, e dopo aver recitato le parole nell'antica lingua, lasciò che una miriade di goccioline d'acqua andassero a posarsi sul corpo della donna, lenendo le sue ferite. Non sapeva se quella cura sarebbe stata sufficiente a salvarle la vita, ma non aveva la minima intenzione di fare altre per aiutarla.
    [Rapido - Skill: Purify]
    Prima di andarsene decise di aiutare l'unico vero amico che avesse incontrato fino ad ora. Anche se non era certa di volersi fidare più di nessuno al mondo dopo quell'evento, aveva affrontato diverse disavventure assieme a Karma, e non se la sentiva di abbandonarlo al suo destino contro quell'enorme gambero; non voleva nemmeno rimanere nuovamente coinvolta in una specie di fuoco incrociato, dunque fece l'unica cosa che l'istinto le suggeriva.
    [Rapido - Action: Soul River]
    Recitò lentamente alcune parole nella lingua antica, parole che non aveva mai pronunciato prima, poiché non si era mai prestata l'occasione di utilizzare quella tecnica. Lentamente mentre mormorava ripetutamente la litania, una piccola sfera luminosa di colore bianco fuoriuscì dal petto di Yves ed andò dritta verso Karma, consegnando una parte dell'energia spirituale della donna al guerriero.
    Per un attimo vacillò, sentì il terreno mancarle da sotto i piedi, ma riuscì a riprendersi rapidamente. Aveva fatto tutto il possibile, ora doveva andarsene.
    Raccolse la propria spada da terra e la rinfoderò con uno schiocco secco.
    - Mi dispiace. - disse, mentre dava le spalle al gruppo - Abbi cura di te Karma, e grazie per tutto quello che hai fatto per me. Un giorno pagherò il mio debito. -
    Senza voltarsi si allontanò dalla zona di combattimento. Avrebbe proseguito verso sud, fino all'imboccatura di un sentiero secondario, che l'avrebbe ricondotta poi a Nord, verso Arcadia. Sarebbe andata ad Estelthia, avrebbe fatto rapporto e chiesto spiegazioni; almeno qualche risposta glie la dovevano.
    [Fuga]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Soul River
    [Rapido]
    Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 0 + 35 - 10 = 25

    12%


    Chakra: 180 - 10 - 20 = 150

    79%


    Distanza: In fuga.

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Purify
    [Rapido] - Soul River

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Bleed (2° Turno)

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]


    Signore e signori, io me la do allegramente a gambe. Non intendo stirarci una seconda volta. Buona fortuna a chi decide di restare sul campo, io vado dai capi a chiedere delucidazioni. A tal proposito, per me la quest si conclude qui o posso ruolare l'arrivo ad Estelthia e chiedere delucidazioni a chi di dovere?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aspetto doropuffo per capire cosa succede a Karma, se il pungiglione lo becca o meno.
     
    Top
    .
  6. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Selvaggio

    Vedere Hororo stramazzare al suolo placò molta della sua rabbia e se a questo aggiungiamo il fatto che Yves s'era ripresa un poco e adesso era in grado di portarsi in salvo da quella terribile situazione, diciamo che aveva sempre meno motivi di permanere nello stato d'ira in cui aveva versato fino a quel momento. Fu per questo che decise di non infierire ulteriormente quando Yves decise di curare Hororo, a quanto pare ridotta molto male per via del suo precedente attacco.

    La bionda arcadiana tornò in piedi con la tipica forza d'animo e irriducibilità di spirito e, dopo aver donato parte della propria energia a Karma, si allontanò porgendo il suo saluto. Karma rispettò la decisione dell'altra di curare un nemico e ricambiò il suo saluto con un cenno della mano portata ai lati della testa. A presto Yves, Ysabeth vegli su di te.

    Utilizzò una formula molto diffusa ad Arcadia per salutarla, anche se egli stesso non credesse nelle divinità. La osservò per poco andare via, quando il ruggito del mostro lo riportò sulla terra. Era Giancarlo che tentava di distrarre la bestia, probabilmente per concedere a Yves una ritirata sicura. In quel momento ammirò il gesto dell'omaccione che aveva già assaggiato di cosa fosse capace quel mostro ma che con coraggio lo affrontava offrendosi come scudo umano.

    E' un cuore fiero.
    Commentò l'arcadiano voltandosi completamente verso la bestia e preparandosi ad approcciarla, ma in quel frangente sopraggiunse lo spuntone dell'animale, rapido e tremendo, a colpirlò nel basso addome e facendolo arretrare fino a 15 metri dallo stesso.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Ouff! Si lamentò, piegandosi su se stesso mentre si reggeva la parte del corpo ferita. Il Trampler era ancora fin troppo in forma e loro erano a malapena in due. Si prospettava una lunga battaglia, ma nell'arcadiano predominava l'istinto animale che gli imponeva di difendere il proprio territorio e il proprio branco, fin quando sarebbe rimasto qualcuno da difendere. Non aveva nulla contro il mostro, si trattava della più antica e selvaggia delle questioni: la legge del più forte.

    Senza pensarci molto, decise che era arrivato il momento di limitare le azioni del mostro. Accumulò una buona dose di chakra nel piede destro che poi sbattè potentemente a terra. Una sottile crepa si propagò insieme a un onda sismica e fragore intenso fin sotto le zampe del trampler, provocando il cedimento della porzione di terreno sotto i suoi piedi.
    [Slot Azione - Skill: Sinkhole]
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un area 5x5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]


    Che la bestia fosse caduta nel tranello o meno, avrebbe fatto qualche passo in avanti per ripristinare una distanza di 10 metri, guardando Giancarlo ed assicurandosi di non trovarsi più in fila indiana con lo stesso. Allora, sei con me in questa caccia?
    [Movimento gratuito]



    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 205 -30 =175


    78%


    Chakra: 90 -10 -10 +20 =90


    47%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Sinkhole - 3 turni
    Double Tiger - 1 turni
    Slot Usati:
    Skill: Sinkhole
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-20% danno fisico)
    SHOCK

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  7. Casey91
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri





    Sento la vita lasciarmi, sento che i miei giorni stanno per terminare. Ho vissuto anni come schiava per il semplice fatto di essere una donna, ho vissuto il resto come guerriera difendendo la natura. Ho sempre bistrattato il genere maschile e poi proprio uno di loro mi ha ucciso. O almeno così credo.
    Lei, tra le mie lacrime, mi sfiora, mi ridà energia.

    Yves.

    Sussurro con la bocca insaguinata. La biondona che avevo quasi ucciso mi ridà vita, per poi andarsene.
    La mia testa esplode sui perchè e per come di questo gesto, ma non è il momento di pensarci.
    Rimanendo sdraiata, ritiro le mie lame, poi asciugo le lacrime. Il dolore è ancora atroce, ma devo allontanarmi dalla battaglia.
    Vedo Karma dirigersi verso l'insetto, Giancarlo è con lui.
    Ho ancora una pozione, potrei nascondermi ed aspettare di poterla bere, per poi tornare in battaglia, ma la spalla e lo sterno mi fanno troppo male.
    Poco aggraziata rispetto al solito e dolorante, mi rimetto in posizione eretta, leggermente gobba.
    Passo dopo passo arretro, andando verso uno dei salici della palude.

    CITAZIONE
    5 Metri+ Rapido: 10 metri alla destra della mia posizione iniziale.

    Mi appoggio al tronco, lanciandomi cadere. Inizio a respirare con calma per riprendermi, dovrò comunque berla quella pozione.





    Potenza: 10
    Vita: 20/200

    10%


    Chakra: 75/130

    65%



    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat

    Distanza:

    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    Rapido: Movimento Extra 5 mt

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:



    Status/Buff: Stun

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10) [Entrambe Legate con Chakra Threat]
    Pozione dell'energia minore x1 [CoolDown 1 turni]


    CITAZIONE
    Mi sono solo nascosto dietro l'albero, il turno dopo posso usare l altra pozione e vedrò che fare :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Hororo Sbrocca
    Giancarlo era faccia a faccia con il mostro, per lui in quel momento non esisteva nient’altro. Yeves, Hororo e Karma erano lontani dalla sua mente. Percepì qualcosa, subito dopo vide arrivare la bocca del Trampler si avventò su di lui, ma era pronto con un salto repentino all’indietro di un paio di metri riuscì a schivare quel morso. Il rumore dei denti che battevano uno contro l’altro fu molto forte, probabilmente il mostro non pensava che quell’uomo così goffo e con un arma così pesante potesse schivare un attacco da distanza così ravvicinata.

    [Schivata: Azione +Rapido]

    Il Trampler non si diede pervinto, scagliò verso Giancarlo il suo pungiglione. Giancarlo non si aspettava un nuovo attacco non potè fare altro che che muoversi quel tanto che bastava per non essere colpito in un punto vitale.
    Quel colpo lo fece ruzzolare 15 metri più indietro, quando si alzò vide Karma vicino a lui. Era stato coplpido anch’esso dal pungiglione, ma non sembrava aver subito grossi danni.

    Recupero

    Giancarlo si tiro su, si girò verso Karma e disse:

    "Intendi affrontare me o ..."

    Non fece nemmenoa completare la frase, sentì la terra tramare e una nuvola di polvere alzarsi da sotto il mostro, questa senzasione la conosceva. Voleva creare un fosso sotto il mostro per cercare di impedirgli i movimenti.

    "Bell’idea Karma" Disse Giancarlo

    L’uomo baffuto non perse tempo, inizio ad incanalare il potere del fuoco nelle sue mani, così da creare una palla di fuoco. Giacarlo sapeva bene che doveva attendere fino all’ultimo prima di laciare la sfera infuocata, non poteva sapere se quel coso avrebbe schivato l’attacco di Karma o meno. Lanciarla troppo presto avrebbe potuto significare sbagliare il colpo.

    [ Fireball+ Heart of Fire I+ Inner Energy]

    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.


    La palla di fuoco iniziava a materializzarsi tra le sue mani. Qunado fu pronta aspetto di vedere la reazione del mostro, poi la lanciò.
    Il Trampler sarebbe riuscito a schivarla o a pararla in qualche maniera?
    Riassunto:
    Difesa:
    Schivato Morso
    Danno da pungiglione 50-20=30 + Schok[2 turni] spostamento a 15m dal mostro
    Attacco:
    Fireball[40]+ Inner Energy[20]+ Heart of Fire I[10]=70 danni da fuoco





    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:140(-30)/200

    60%


    Chakra:80/130

    55%



    Distanza:
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido][Bloccatto per 2 turno]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Passive: Heart of Fire I
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Il Trampler rimase quasi shockato quando si trovò nella buca creata da Karma, e quindi ruggì per l'ennesima volta. Poi si vide arrivare la palla di fuoco, che lo centrò in pieno. Le sue zampe si agitarono freneticamente per il dolore, ma poi la bestia si fermò, ruggendo ancora una volta furiosa.
    L'avevate proprio fatta arrabbiare.
    Con un poderoso balzo il Trampler uscì fuori dal buco che Karma aveva creato e si parò innanzi a voi. Guardò per l'ennesima volta Giancarlo, l'uomo che più di tutti continuava ad attaccarlo e ad infastidirlo, e si fiondò verso di lui in un baleno, fino ad arrivare a 5m di distanza.
    Poi il Trampler lo avrebbe aggredito con tutta la sua furia possibile, andando a morderlo per ben due volte con le sue enormi fauci. Per ora avrebbe ignorato Karma e Hororo, la cui presenza era certamente stata notata.

    Silver Element:
    La tua quest finisce qui, se vuoi puoi fare un post conclusivo mentre Yves va via in cui racconti i suoi pensieri ed il suo viaggio.

    Doropuffo:
    Le tecniche che metti in citazione nel post devono essere COMPLETE, altrimenti è completamente inutile e costringi tutti lo stesso ad andare a vedere il topic per capire quanto danno fa la fireball. Visto che ve l'avevo già detto sia a te che a casey, la prossima skill che userai costerà il doppio in termini di chakra.





    <fieldset>
    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati: Azione + Rapido+ Rapido
    Slot rimanenti:
    Danni subiti: 70

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.



    Edited by Gh0st - 17/6/2015, 13:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Epilogo: Ferite
    _|
    La ferita al fianco le faceva male, ma almeno era riuscita a fermare il sanguinamento. Una fasciatura improvvisata con pezzi della propria tunica; era pur sempre meglio di niente.
    Aveva percorso a ritroso la strada che aveva affrontato assieme a Karma ed al convoglio fino a raggiungere un bivio con un sentiero che si inoltrava nel folto della foresta. Da li avrebbe proceduto verso nord fino a raggiungere Estheltia. Non conosceva bene la strada, ma aveva una vaga idea di dove si trovasse, e in qualche modo sarebbe giunta a casa.
    In testa aveva mille e più domande. Perché Mohawk si era comportata in quel modo? La sua rabbia verso l'Impero era davvero così grande da spingerla a pugnalare una sorella che condivideva i suoi stessi ideali? Forse era stata anche colpa sua a non mettere in chiaro la situazione sin da subito, ma come poteva reagire una persona che veniva minacciata a fil di spada durante il lavoro?
    No, non era stata colpa sua e nemmeno di Hororo, era l'Impero la causa di tutto, di ogni dissidio che si stava creando tra le popolazioni. Le prescelte erano a conoscenza della lacerazione che l'affiliazione di Arcadia all'Impero stava causando?
    Temeva per l'indipendenza della sua gente. Avevano garantito libertà di professione riguardo a fedi e cerimonie, ma per quanto ancora? Quanto tempo ci avrebbero messo a cancellare la storia di quei popoli, come già stavano facendo con le loro menti e i loro ideali? Quando e cosa sarebbe successo se...?
    Stava vaneggiando. La ferita, seppur pulita e bendata le aveva fatto salire la febbre. Aveva bisogno di riposare, dormire e rifocillarsi, ma non poteva perdere tempo.
    Alzò lo sguardo al cielo e oltre il tetto di fronde intravide alcune nuvole minacciose, pronte a scaricare la loro dose di acqua e forse qualche fulmine. Stava arrivando un bel temporale, e lei se non avesse trovato un riparo a breve se lo sarebbe presa proprio tutto.
    Poteva cercare un riparo di fortuna e aspettare che passasse il peggio, ma in quelle condizioni sarebbe stato forse più problematico che non rischiare di proseguire nonostante il maltempo. Decise così di proseguire.
    La pioggia iniziò a cadere quasi un'ora dopo aver visto le nuvole e udito i primi tuoni in lontananza. Prima lieve, poi sempre più fitta e insistente. Quell'acqua dal cielo le sembrò quasi una benedizione. Aveva caldo, ma sapeva che era solo una sensazione causata dalla febbre, eppure quelle gocce d'acqua che le rinfrescavano il viso le sembravano mandate da Gea in persona in quel momento.
    Era stanca, e faticava a reggersi in piedi. Forse non sarebbe dovuta fuggire, ma rimanere a fianco dei suoi compagni. Sarebbe sopravvissuta? Probabilmente no, ma almeno non sarebbe morta da sola in mezzo alla foresta arcadiana durante una giornata piovosa.
    Le forze le vennero meno, e quando mancò un passo e finì a terra con la faccia tra l'erba fresca e folta, non era più in grado di rialzarsi. Non aveva più nemmeno al forza di pensare, di maledire chi l'aveva ridotta in quello stato, e sé stessa per essersene andata in quel modo...

    Il calore delle coperte e l'allegro scoppiettio del fuoco l'accolsero al suo risveglio. Non sapeva dove si trovasse, quel soffitto le era tremendamente estraneo, né ricordava come ci fosse arrivata. I suoi ricordi si fermavano al combattimento, al tradimento di Hororo e alla sua fuga, ma poi?
    Cercò di mettersi a sedere, ma il solo tentare di muovere il busto le fece vedere le stelle e lanciare qualche epiteto poco lusinghiero sulla donna che le aveva ficcato un pugnale nel fianco.
    Seppur con difficoltà riuscì a sedersi appoggiando la schiena alla testiera del letto. Ora aveva una visione più chiara della stanza, piccola ma accogliente. Era sola, ma la pentola sul fuoco faceva presumere che ci fosse almeno qualcun'altro in casa. Le pareti erano di legno spesso, quasi tronchi interi e il soffitto era composto di varie assi tagliate. Il mobilio era scarno, ma tutto tagliato o lavorato da pezzi unici di legno.
    La porta si spalancò ed oltre al freddo e varie sferzate di acqua gelida entrò anche un uomo. Era alto quasi due metri ed il suo braccio era grande quasi come la testa di Yves. I capelli neri corti e una barba folta ma curata incorniciavano il viso, nel quale erano incastonati due occhi marroni. Vestiva in modo semplice, una tunica color senape e dei calzoni di cuoio scuro. Sulla schiena una accetta consumata dagli anni di servizio.
    All'inizio l'uomo non notò Yves, ma quando vide che era sveglia andò al focolare, prese una ciotola e la riempì con un qualche genere di zuppa. Si avvicinò a lei e le porse quella brodaglia nel quale galleggiavano alcuni pezzettini di pane. L'odore non era dei migliori, ma nonostante questo il suo stomaco gorgogliò comunque.
    - Mangia. - disse l'uomo.
    Ora che era più vicino, Yves era in grado di scorgere altri dettagli del suo volto. Alcune cicatrici sul viso e sulle braccia e numerose rughe. I capelli che le erano sembrati neri erano in verità striati di bianco e nemmeno la barba era esente da alcuni peli canuti.
    - I....o....non.... -
    - Non parlare. Mangia. - disse nuovamente - Sei debole. Hai bisogno di riposo. Rimettiti in forze. -
    Lei annuì, e lentamente prese alcune cucchiaiate della zuppa. Mancava di sale e quando morse qualcosa di molliccio simile ad un fungo deglutì senza farsi ulteriori domande. Il suo stomaco apprezzava, ma in quel caso non avrebbe detto di no nemmeno ad una minestra di sassi.
    Terminato il pasto ringraziò l'uomo. Stava lentamente riprendendo le forze ed anche il dono della parola. Tra le prime cose che chiese, fu sapere come fosse arrivata li.
    - Ti ho trovata svenuta sul vecchio sentiero. Non lo usa quasi più nessuno ed io ci vado solo ogni tanto, per verificare che sia ancora transitabile. Al mattino avevo visto alcune rocce smosse e pericolose sul sentiero, quindi avevo deciso di ritornarci la sera prima di rincasare; quando sono andato a vedere di quelle rocce ormai pioveva a dirotto, e poco più avanti c'eri tu, stesa a terra e fredda come il ghiaccio. - bevve un sorso dal suo boccale - Ti ho portato a casa, curata e pulito la ferita, ma non sono in grado di suturarla quindi temo rimarrà una brutta cicatrice. -
    Solo in quell'istante Yves si rese conto di essere praticamente nuda. Indossava una tunica larga quasi due volte la sua misura che l'avvolgeva quasi completamente, ma della sua armatura, armi ed abiti non c'era traccia.
    Il suo fianco e addome erano fasciati, e seppur i muscoli fossero doloranti e la ferita prudesse e le lanciasse dolorose fitte ad ogni movimento si sentiva bene.
    Il volto di Yves prima divenne rosso di imbarazzo e successivamente rosso d'ira, ma prima che potesse intervenire, l'uomo la fermò con un gesto della mano e si spiegò.
    - Preferivi morire con la febbre ed una ferita infetta al fianco? Ho cresciuto due figlie, credi che non sappia com'è il corpo di una donna? Pensa quello che preferisci, ma ti ho salvato la vita. -
    Yves abbassò lo sguardo e disse - Grazie. -

    Passò quasi una settimana prima che Yves fosse in grado stare in piedi e camminare nuovamente. Aveva avuto alcune ricadute di febbre, ma nulla di grave. Con calma aveva esaminato la ferita, che si stava lentamente rimarginando. Era un brutto taglio trasversale che andava da poco sopra il bacino fino quasi all'ombelico. Era stata fortunata, gli organi interni erano tutti a posto, e se non fosse stata soccorsa tempestivamente da Karma non avrebbe avuto nemmeno le forze di curarsi in seguito e fuggire.
    Il pensiero di Karma impegnato in combattimento contro quel mostro spalleggiato da quei dubbi compagni d'armi le fece sparire tutto il buonumore con cui si era alzata quel mattino.
    "Chissà dov'è ora..." pensò mentre si rimetteva la propria armatura e collocava la spada nel fodero legato alla cintura. Grazie ad Homs, il guardiaboschi che l'aveva salvata, aveva potuto ripulirla dal sangue ed al tempo stesso prepararsi a riprendere il viaggio.
    La capanna del cacciatore distava due giorni da Estheltia, ma deviando verso la strada principale non avrebbe faticato a farsi dare un passaggio da un qualsiasi mercante diretto alla capitale.
    - Grazie del consiglio, ma preferisco camminare. Ho bisogno di pensare. - disse lei quando Homs le suggerì di prendere quella via.
    - Non ne vuoi proprio parlare di come di sei fatta quella ferita? Non è qualcosa che ci si fa passeggiando per i boschi. -
    - La ferita fa male fuori, ma è la ferita che ho dentro che deve guarire. Per quella l'unica cura a mia disposizione è il tempo. - sorrise all'uomo - Spero che i due giorni di marcia verso Estheltia mi bastino. -
    Si salutarono con una stretta di mano ed una preghiera alle Dee. Poi Homs le diede un piccolo fagotto di tela con alcune provviste per il viaggio. Lei accettò e ringraziò.
    Sola riprese il cammino, immersa nei suoi pensieri e nelle sue paure.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: //

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Hororo Sbrocca
    La sfera di fuoco di Giancarlo aveva sortito l’effetto sperato, questo non si poteve dire per il fosso creato da Karma. Quella bestia era più agile e forte del previsto, con un balzo quasi irreale usci dal buco in cui era finita e si avventò contro l’uomo pelato, che preso alla sprovvista, non poté fare altro che incassare i colpi.
    La furia con cui si scagliò contro Giancarlo era quasi diabolica. I potenti morsi della creatura trapassarono l’armatura, nonostante essa fosse robusta.
    Ad una prima occhiata i morsi non erano così gravi, purtroppo per giancarloi denti del Trampler erano abbastanza profondi da far fuoriuscire dalle ferite copiose quantità di sangue. Iniziava seriamente a temere per la sua incolumità, ma non voleva darsi per vinto.

    Nella sua mente iniziarono a farsi più insistenti i pensieri.

    I morsi non hanno fatto così male, come mai mi sento così debole? Forse sto perdendo troppo sangue...Devo restare o scappare? ....

    No! Non posso scappare, disonorerei i miei avi e tradirei il mio maestro. Devo conunuare a combattere!

    RECUPERO

    Si sentiva spossato, il veleno del Trampler, il sanguinamento causato dai morsi e i dubbi che si insinuavano nella sua mente erano così intesi che il prossimo colpo sarebbe stato più faticoso.
    Doveva colpire duro finché aveva le forze per farlo, e lo sapeva.

    "Non esiste che un uomo del nord si faccia battere da un gamberetto troppo cresciuto!"

    Alzo la spada portandola in posizione, ruotò il busto per dare più potenza al colpo. Poi sfettto l’attacco con tutto se stesso.

    [Azione: Skill: Deathbound]

    CITAZIONE
    Skill: Deathbound
    [Azione]
    Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
    [Danno: +30]
    [Chakra: 10]
    Il costo di chakra per questo turno è raddoppiato.



    Dopo l’attacco si sarebbe spostato qualche metro indietro così da poter prendere dalla borsa che portava alla cinta una pozione curativa. Così facendo, con un po di fortuna il mostro avrebbe attaccato il suo compagno che sembrava più in forma di lui.

    [Movimento gratuito: 5 metri indietro]
    [Rapido: Pozione dell'Energia Minore]

    CITAZIONE
    Pozione dell'energia minore
    Categoria: Consumabile
    Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.
    CURA VITA: +40


    CITAZIONE
    Passive e Stance attive:
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.




    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:110-50+40/200

    50%


    Chakra:80-20/130

    45%



    Distanza:
    5 dal mostro
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][ Skill: Deathbound]
    [Rapido][ Pozione dell'energia minore]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido][Bloccatto per 1 turno]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Bleed x2 [-40% danni]
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Passive: Heart of Fire I
    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]



    Edited by doropuffo - 22/6/2015, 21:10
     
    Top
    .
  12. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Esporsi

    La bestia diede di nuovo sfoggio della sua incredibile agilità. Sebbene l'addome fosse imponente le innumerevoli gambe sembravano rigide e forti come arti di metallo. Aveva già visto esemplari enormi di insetti ma non come quello. Erano tutti così gli animali di Nasradeva? Non potè fare a meno di chiedersi quali altri belve feroci si nascondevano in quella giungla nera. Dovette ammettere che un pò di curiosità l'aveva, ma non era quello nè il momento nè il luogo per soffermarsi su simili frivolezze.

    Il Trampler tornò alla carica, avventandosi su Giancarlo e infliggendo ferite pesanti. Karma rabbrividì ricordando come in precedenza l'animale avesse attaccato anche lui nello stesso modo. Doveva aprofittare del fatto che la belva aveva preso di mira l'altro per provare a mettere a segno un colpo decisivo. Scattò in avanti, dirigendosi sul capo ancora abbassato dell'animale per via dell'attacco che aveva appena sferrato verso l'altro e vi balzò contro, facendo ricadere il tallone sinistro con forza cercando di mirare all'occhio della bestia.
    [Slot Rapido - Attacco fisico]

    Si sarebbe quindi dato la spinta con quel piede poggiato sul capo del Trampler, proiettandosi in avanti verso l'attaccatura di una delle zampe che si trovava nella parte anteriore dell'addome. Era una delle zampe più grandi e più alte, fondamentale per i movimenti della bestia. Unì le braccia a martello a mezz'aria, contraendo gli addominale per farle ricadere pesantemente sulla giuntura dell'articolazione, provando a debilitare pesantemente la bestia.
    [Slot Azione - Action: Break Point]
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico che applica STUN.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    [Cooldown 2 turni]


    Sarebbe atterrato entro i 5 metri dalla bestia, rimanendogli a distanza ravvicinata sul suo lato sinistro, mentre Giancarlo era di fronte all'animale. Si riprese, tornando in posizione di combattimento. Probabilmente si era scoperto un pò troppo, ma non vedeva alternative, considerando che era ancora sotto l'effetto del veleno del pungiglione che lo aveva colpito poco prima.


    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 175


    78%


    Chakra: 90 -10 =80


    47%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Break Point - 2 turni
    Sinkhole - 2 turni
    Slot Usati:
    Action: Break Point
    [Azione]
    Attacco fisico
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-20% danno fisico)
    SHOCK

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous





    Il Trampler non si aspettava una reazione tanto forte da parte dei suoi avversari, e questo non fece altro che far aumentare in lui il suo istinto di caccia. Doveva fare fuori i suoi aggressori ed in fretta. Il colpo di Giancarlo colpì in pieno l'animale, ma la sua spessa corazza non lo fece sanguinare e gli evitò quindi una ferita profonda. Il colpo di Karma invece lo debilitò, facendolo quasi cadere e stordendolo per alcuni secondi.
    L'Arcadiano avrebbe visto negli occhi dell'animale il panico crescere, e con quello anche la rabbia primordiale. La sua reazione fu quasi un gesto di stizza, andando ad attaccare Karma con un rapido morso. Non aveva tecniche o armi forgiate, tranne quelle che gli aveva donato madre natura.
    Era un animale messo alle strette: contemporaneamente innocuo e letale.


    Casey:
    Scusami ma non potevo aspettarti 4 giorni per mandare avanti la quest. Non hai nessun malus se non che devi aspettare un altro turno per bere la pozione.

    Doropuffo & Karma
    Karma devi toglierti i danni del BLEED (10 perchè neanche al turno prima l'hai fatto). Doro devi scriverlo sotto "Status" alla citazione a fine post.





    <fieldset>
    Statistiche & Tecniche Trampler:
    Slot usati:Rapido
    Slot rimanenti: Rapido
    Danni subiti: 70+66+64=200

    CITAZIONE
    Passive: Stilts
    Le zampe e l'agilità innata del Trampler gli consentono di muoversi agilmente su tutti i terreni, compresi quelli difficoltosi, e di portare a 15 metri i suoi movimenti gratuiti per turno

    CITAZIONE
    Skill: Bite
    [Rapido]
    Il Trampler morde un avversario entro 5m da lui, infliggendogli 40 danno e causandogli status BLEED



    Regole:
    -Si posta entro 48 ore dal mio post. Vi prego di non ritardare perchè rendervi png sarebbe un disastro visto che il vostro alleato rimarrebbe da solo vs 2. Se vi succedono imprevisti impossibili scrivetemi privatamente e vedrò come fare.
    Dopo due ritardi il vostro pg fuggirà automaticamente fallendo la quest e non ricevendo xp a fine ruolata.
    -Per dubbi su post, modifiche e azioni varie SCRIVETEMI per mp. Non modificate o fate di testa vostra.



    Edited by Ryuk* - 20/6/2015, 23:38
     
    Top
    .
  14. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Sfinimento

    Certo vedere l'efficacia del colpo appena assestato lo incoraggiò non poco. L'esoscheletro di quell'insettone non era così robusto come poteva sembrare e con un altro paio di colpi ben assestati forse non ci avrebbero messo troppo tempo a tirarlo giù. Tuttavia l'animale aveva anche buoni tempi di ripresa e ripartì all'attacco, mettendo a segno un nuovo morso.

    Karma ne fu allarmato. Non poteva permettersi di prendere altri danni, era vero che non si tirava indietro di fronte alla sfide ma questo poteva portarlo a tirare troppo la corda, perdere troppo sangue e fare una brutta fine. D'altronde, le ferite già rinvenute non erano certamente lievi e la pelle era imbrattata di sangue che piano piano si stava condensando attorno ad esse, annerendosi. Insomma, dovevano farla finita il prima possibile o per loro si metteva male.

    Sentiva le gambe tremargli leggermente e le braccia sempre più pesanti. La perdita di sangue lo stava indebolendo, ma avrebbe tenuto duro: in due potevano farcela. Si stava lievemente riprendendo dall'effetto del veleno della bestia e adesso si sentiva di nuovo in grado di fronteggiare uno dei suoi scherzetti.
    [Attivazione - Stance: Boei]


    Senza pensarci troppo, rifilò immediatamente un calcio acrobatico dopo aver fatto un buon salto per riuscire a colpire l'addome della bestia, quindi arretrò scompostamente, rendendosi sempre più conto del fatto che si stava indebolendo. Si posizionò in modo da attaccare la bestia da una direzione diversa rispetto a Giancarlo, in modo che in caso di un nuovo attacco arpionante dell'animale non rischino di finire entrambi infilzati. Di nuovo.
    [Slot Rapido - Attacco fisico]


    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 175 -20 -10 =145


    63%


    Chakra: 80 -10 =70


    37%


    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Break Point - 1 turno
    Sinkhole - 1 turno
    Slot Usati:
    Attacco fisico - Danno 24
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10
    BLEED (-40% danno fisico)
    SHOCK

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Hororo Sbrocca
    Il colpo di Giancarlo andò a segno, ma non ebbe gli effetti sperati . Si aspettava qualcosa di più da quel colpo, un po di sangue o quelche arto spezzato. Ma non fu così.

    Il colpo era ben essestato, come mai non sanguina? Forse sono troppo debilitato o forse il guscio che lo ricopre è troppo spesso. Pensò Giancarlo.

    Quindi venne il turno di Karma, che sferrò due colpi al mostro. Il primo pareva non aver sorbito molti effetti, il secondo lo madò al tappeto anche se per poco.
    Il Trampler dopo un momento di smarrimento, dovuto al colpo di Karma, si era lanciato su quest’ultimo per colpirlo, ma senza la solita foga, pareva che avesse qualche strategia e forse sentiva il peso della battaglia.
    Vedere l’avversario al tappeto anche se per poco diede un nuovo stimo a Giancarlo, si sentiva più determinato che mai.

    RECUPERO

    La decisione di uscire dal raggio d’azione del boss, sembrò azzeccata, Giancarlo ebbe il tempo per recuperare le forze grazie alla pozione bevuta.
    Vide il Trampler attaccare Karma ma senza troppa ira, porto un solo morso verso il suo amico/nemico, che lo incasso senza troppi problemi. Il sangue colava dalle ferite, ma non sembrava essere messo molto male.
    Karma si preparava a contrataccare il mosto, ma anchesso aveva una posizione meno votata all’attacco di prima. Certamente il colpo che sarebbe partito non sarebbe stato un colpo micidiale, ma più che altro un modo per prendere tempo e studiare la prossima mossa.
    Decise di fare lo stesso, visto che le forze a sua disposizione erano limitate e doveva attendere il momento giusto per sferrare il suo colpo.
    Il sangue usciva ancora dalle sue ferite, ma aveva la senzasione che da li a poco avrebbe smesso. Un’atrla buona notizia.
    Decise come attaccare il mostro, porto la punta della spada a pochi centimetri da terra, poi si diresse correndo contro il boss.

    [Movimento gratuito: 5 metri Avanti verso il boss]

    Una volta arrivato nei pressi dal mostro avrebbe fatto partire il colpo dal basso verso l’alto.

    [Azione: Attacco fisico]

    Un pensiero andava a quella matta di Hororo, ormai erano diversi minuti che non se ne vedeva traccia.

    Hororo sarà ancora viva? Yeves l’ha curata, ma era ferita gravemente...

    Passive e Stance attive:
    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.




    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:100-10/200

    45%


    Chakra:60/130

    45%



    Distanza:
    Copro a corpo col Trampler
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    [Azione][Attacco fisico]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti/Passive:
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal [+30 danni]
    Passive: Heart of Fire I
    Status/Buff:
    Bleed x2 [-40% danni]
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [20 Blocco]



    Edited by doropuffo - 22/6/2015, 21:26
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.