[QUEST] Deserto e Veleno

Ciclo: Felina II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Jericho
    Parlato Haseo
    Parlato Raven


    We Are Back!uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]

    Meditative
    Chakra + 10

    uTeoTVB
    gB56KHT

    La ragazza sedeva silenziosa, gli occhi socchiusi persi nei meandri della mente. Vigile e attenta era in grado di ascoltare il discorso che i due interlocutori stavano avendo, analizzandone la sue struttura e le sue modalità. Prima Haseo era riuscito, nonostante i suoi modi bruschi, a incalzare il Testa di Lancia con domande secche e precise, apparentemente non inerenti alla vicende. Da parte sua, però, Luvar era un esperto oratore e, con la semplicità che contraddistigue chi sa cosa fa, ma soprattutto come lo fa, aveva risposto a tono al compagno senza dare in escandescenze. Sembrava anche genuinamente convinto e dispiaciuto per quello che era successo fino a quel momento alla sua gente, se così si può chiamare un covo di briganti e tagliagole del deserto.

    ~ Hai mai provato a vivere una vita normale Luvar? Potrebbe piacerti. Sai, quando non devi guardarti sempre le spalle puoi apprezzare veramente il mondo che ci circonda.


    Continuò a tenere gli occhi socchiuso, tenendo un tono di voce abbastanza basso. A metà fra la parlata ed il sussurro.


    ~ Così puoi evitare di finire come gli altri. Perchè prima o poi finirà così, lo sai anche tu. Sei tutto tranne che stupido. Puoi solo rimandare l'inevitabile.

    Ovvimaente si riferiva ai poveri predoni che avevano avuto la malaugurata sorte di difendere il suo carro. Il tono aumentò leggermente, come a voler instillare ragione in quelle parole.

    ~ Probabilmente non per mano nostra, ma prima o poi farai un errore. E non ci sarà inganno, tranello o illusione che potrà salvarti. Mi chiedo, in quel momento in cui l'anima starà per abbandonare il corpo, in quell'attimo in cui sei pienamente consapevole che il tuo destino sta per compiersi, cosa penserai? Di aver vissuto una vita appagante, al meglio delle tue possibilità? O di andartene dimenticato da tutto e da tutti, l'ennesimo capitolo di una storia infinita?

    Scosse la testa, quasi parlando fra se e se. Le mani erano incrociate sotto il mento in maniera fin troppo naturale.

    ~ L'unica cosa che rimane è il nostro ricordo. Tu avrai qualcuno che porterà nel cuore il tuo, Luvar?

    Era una domanda semplice, senza tanti fronzoli e doppi significati, animata unicamente dalla semplice curiosità: hai qualcuno a cui tieni e che ti vuole altrettranto bene?

    ~~~

    Non appena la serpe concluse il suo monologo Misaki spalancò gli occhi di scatto, come se qualcosa l'avesse svegliata di soprassalto. Si tirò su, scrutando in direzione di quelle due alme che metodicamente si avvicinavano. Non sembravano essersi resi conto delle presenza dei 3, ma se fossero rimasti ancora lì sicuramente sarebbero stati scoperti.

    ~ Abbiamo visite. Un paio di anime, non di più. In piedi, sarebbe meglio...

    Lo sguardo si posò su Haseo, interrompendo la frase come se sapesse già come sarebbe andata a finire.

    ~ Se ti conosco bene, Hase, non scapperai, vero? Tu vuoi il confronto diretto

    Scosse la testa, sorridendo. Sapeva dove sarebbero andati a parare. Per lo meno erano insieme. Sorrise.

    ~ Imboscata quindi?

    Rimaneva comunque il problema di cosa fare con Luvar. Avrebbero potuto continuare a tenerlo legato a mò di zavorra o si sarebbero potuti fidare, liberandolo e facendosi aiutare.
    Ma prima dovevano mettere fuori gioco le guardie di pattuglia.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso 0

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 25




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 11Exp accumulata: 0/20 exp

    0%


    Vita: 310/310

    100%


    Chakra: 380/380

    100%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 0/20

    0%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind
    Tenacity

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank III

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    ///

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Sinergy (Costo Seconda Skill Acqua -15, Min. 10)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa. Max 30)
    Tenacity (SHOCK, STUN, CRIPPLE, PARALYZED e BLEED - 20%)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    Mappa
    N.D.



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Luci nella Notte


    Lo studioso controllò al meglio i dintorni dell'accampamento, senza trovare alcuna traccia utile; di semplici impronte ce n'erano innumerevoli, ma anche ad occhio inesperto era chiaro appartenessero ai soldati.

    Ho corso dei rischi per nulla...

    Pensò alzando lo sguardo verso le torce che saltuariamente illuminavano la zona in cerca di intrusi: i movimenti della fonte di illuminazione erano abbastanza lenti e prevedibili, perfino Jericho era riuscito a rimanere celato senza particolari abilità nell'infiltrazione.

    Questi Dawasir saranno anche bravi nelle scorribande, ma non sembrano attenti nella sorveglianza... il loro punto debole dev'essere il controllo dei territori occupati, per questo motivo si limitano al saccheggio e non ad occupare le città sconfitte.

    Il giovane mago aveva per caso cominciato a leggere un libro sulle tattiche e strategie di guerra qualche mese fa, interessandosi immediatamente all'argomento: ultimamente si era trovato in situazioni dove in minimo di conoscenza in quell'ambito poteva essergli utile, ecco da cosa derivava quell'interesse.

    Improvvisamente delle torce si mossero vicino alla posizione di Haseo; sarebbero stati scoperti sicuramente di lì a poco e le uniche due opzioni per i due era scappare o combattere...

    Dovrei tornare da loro o proseguire?

    Se scelgono di ritirarsi sarei in grossi guai, se scelgono di combattere invece potrei capovolgere la situazione. Potrebbero anche decidere di trattare, dopotutto abbiamo un ostaggio ricercato anche dai Dawasir... conoscendo quei due, rimarranno a combattere in ogni caso...


    Concluse quella riflessione portandosi una mano alla fronte mentre immaginava la scena.
    Di lì a poco il giovane mago sarebbe tornato malvolentieri indietro, ma qualcosa colse la sua attenzione: una delle luci illuminò brevemente una porzione della formazione rocciosa di fronte a lui, rivelando una spelonca dall'aria sinistra.
    Di norma il pauroso Jericho avrebbe evitato a tutti i costi un luogo del genere, dopotutto poteva esserci qualsiasi cosa lì dentro: un grosso felino, un covo di briganti o semplicemente una trappola mortale; tuttavia gli balenò in mente un'idea malsana.

    Yasir potrebbe aver scelto di nascondersi all'arrivo dell'esercito invece di combatterlo... avrebbe più senso, per quanto forte non poteva combattere un esercito da solo, nemmeno nella posizione più favorevole del mondo.

    Provare non costava nulla, purtroppo anche lo studioso doveva fare i conto con quelle fastidiose torce ed una di esse era molto vicina alla cavità nella roccia.

    Non ci sono pattuglie nelle vicinanze, probabilmente sono state tutte allertate da Haseo e Misaki, ma per essere sicuro di passare inosservato un piccolo diversivo sarebbe l'ideale.

    Cercò un sasso abbastanza voluminoso, ma non troppo pesante da impedirgli di lanciarlo lontano; poi si mosse vicino alla torcia, fino a raggiungere il limite della zona illuminata. Con un movimento rapido e repentino scagliò il sasso alla sua destra, in maniera da sviare tramite l'udito le vedette sulla sua sommità, fornendogli una finestra di tempo per passare oltre con relativa tranquillità e raggiungere la caverna.

    Una volta nelle vicinanze, avrebbe esitato un attimo ad entrare, tentando di scrutare cosa ci fosse all'interno, pronto a reagire ad ogni stimolo sospetto.




    Citazioni


    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 420/420
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0





    Edited by Isawa - 20/6/2018, 23:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    Più quel biondino slavato parlava più la mia tolleranza verso di lui diminuiva. Le risposte ce le stava fornendo, anche abbastanza dettagliate, ma personalmente non riuscivo ancora ad avere un chiaro quadro della situazione. C'era molto di più in quella dichiarazione di guerra e, soprattutto, c'era una domanda che mi girava per la testa.. un po' strana forse, ma anche lecita vista la sua frustrazione nell'annunciare il trasferimento verso Haven.

    Se la situazione è così male perché invece di sfuggire dall'impero non migliorate la situazione dall'interno? Tanto i piani alti sanno della vostra esistenza e sanno anche se se vi mettessero troppo i bastoni fra le ruote finireste per distruggervi a vicenda, radendo al suolo l'intera città, che invece fa comodo alla capitale per avere un avamposto importante al centro del deserto.

    Presi fiato, cercando di capire cosa provasse dal suo sguardo, per poi continuare:

    Fornire armi, soldati e conoscenze logistiche agli imperiali vi avrebbe permesso di prolungare ed estendere il vostro dominio sul territorio, magari anche guadagnandovi qualche amico tra i generali che non vogliono perdere il loro posto a capo di una guarnigione così importante come quella di Shal'aira.

    Ammesso e non concesso che in realtà il viaggio ad Haven non consisteva nell'assoldare un bell'esercito di mercenari spietati per ribaltare le sorti della guerra in procinto di scoppiare. Sarebbe una mossa inaspettata per i Dawasir.

    [...]


    Misaki parlò, tra una pausa e l'altra, quando poi interruppe la conversazione avvertendomi della presenza di due guardie in avvicinamento. La ragazza dai capelli corvini parve leggermi nel pensiero con un semplice sguardo... oppure mi conosceva troppo bene.

    Io avevo detto di non fare scemenze come al tuo solito, se ci scoprono siamo finiti.

    Tranquillo, voglio solamente estorcere qualche informazione. Non mi getterò di certo nel loro campo vestito con le loro armature..

    Il drago si mise a ridere, conscio del fatto che avevo palesemente mentito, cambiando idea all'ultimo secondo.

    Dimentichi che posso leggere i tuoi pensieri ancora prima che tu finisca di elaborarli ragazzo..

    Avrei quindi fatto una cosa che mi avrebbe dato enorme sollievo e soddisfazione, ma era più una necessità dettata dal momento: Sfruttai il controllo dell'aria per eseguire uno scatto a tutta velocità verso Luvar, lanciandomi dalla roccia su cui ero seduto e dandogli un cazzotto in faccia per farlo svenire ed eliminare un possibile tradimento da parte sua, per poi rivolgermi a Misaki.

    Misa, aiutami a metterlo sotto le rocce, per loro ci vorrà di più per notare la sua presenza in mezzo alla sabbia. Ho un piano, ma so già che non ti piacerà..

    Il piano era abbastanza semplice: Misaki sarebbe stata l'esca per le guardie, che non si sarebbero certamente tirate indietro a prendere in custodia una giovane donna vagante in tarda ora nel deserto, per farla loro prigioniera o comunque per interrogarla. Nel mentre io avrei fatto il giro opposto al loro, per appostarmi alle loro spalle e coglierli di sorpresa con un'attacco alle spalle. Eravamo abbastanza lontani dall'accampamento per evitare di farci scoprire con un combattimento, ma era sicuramente meglio non esagerare.

    Ovviamente l'obiettivo primario non sarebbe stato ucciderli, quanto piuttosto ottenere informazioni e fuggire da quel posto il prima possibile una volta recuperato Jericho, nella speranza che anche lui avesse qualche pista da seguire.


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    DESERTO E VELENO
    Ciclo di trama: Felina II


    ๑۩۝۩๑




    @Haseo
    Luvar mostrò un sorriso sarcastico a Misaki mentre questa tentava di fare appello alla sua umanità. Le permise di finire di parlare, per poi dopo una breve pausa risponderle senza perdere quel sorriso.

    Ragazzina, non so cosa ti fa pensare di essere in grado di fare la morale a me, ma fossi in te penserei più alla tua di vita prima di giudicare quella degli altri. In fondo ne hai una sola.

    Non era sua intenzione minacciare uno dei propri aguzzini, ma in un certo senso sentiva di potersi permettere una certa spavalderia. Quanto alle parole di Haseo, il biondo sembrò più propenso a seguire il discorso, dato che il ragazzo sembrava interessato alle dinamiche dei Testa di Lancia e a Luvar questo andava a genio.

    L'impero non ci guadagnerebbe nulla dal fare affari con noi. Si accontenta di tenere la situazione sott'occhio da lontano. Perché credi che il deserto abbia ancora una certa autonomia? Troppe teste matte in giro, gli imperiali preferiscono farci muro intorno piuttosto che scottarsi le mani con qualcuno di noi. Non credere comunque chenon ci abbiano provati in diversi. E' sempre andata a finire male. Per loro siamo sempre spazzatura, non ci si può fidare di un imperiale.

    Sentendo invece le supposizioni di Haseo sul motivo del suo viaggio ad Haven, Luvar gli rivolse un sorriso storto ma compiaciuto.

    Inaspettata. Infatti...

    Ma non avrebbe aggiunto altro perché in quel momento Misaki avrebbe dato l'allarme, Haseo avrebbe agito di impulso (come suo solito) e Luvar si sarebbe trovato nel mondo dei sogni senza sapere come.


    Mentre il ragazzo si nascondeva per lasciare Misaki come esca, si sarebbe udito un parlottare improvviso delle sentinelle poi il silenzio.

    Dopo qualche secondo apparentemente interminabile, le due guardie avrebbe affrettato il passo fino al punto dove si trovavano i tre. Ci sarebbe stato giusto il tempo materiale di nascondere Luvar, qualche istante prima che le guardie apparissero nel punto dove prima i tre stavano chiaccherando.




    Jericho riesce a sgattaiolare fino all'ingresso della grotta, soffermandosi sull'uscio per cercare qualche sorta di traccia iniziale. L'ambiente buio però non gli permise di capire molto e una volta dentro si sarebbe trovato nel buio più completo. Se aveva intenzione di esaminarla, doveva trovare il modo di vedere in mezzo a tutta quella oscurità.




    fSkvOCu






    NOTE DEL MASTER

    Usate la mappa solo come riferimento, le distanze non sono precise. Vi fa solo capire come siete disposti rispetto all'accampamento.

    Il segnalino in basso a sinistra è la caverna.


    Haseo e Misaki hanno il tempo di nascondersi agli occhi delle guardie, quindi potete postare tranquillamente la strategia che volete usare nei loro confronti.

    Jericho ha due scelte:
    1 - Trovare un modo per far luce ed esplorare la caverna
    2 - Rinunciare a perlustrare la caverna e scegliere un'altra strada




    Edited by Ryuk* - 20/7/2018, 11:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    A Luvar era bastato un mio pugno per andare giù e di ciò ne ero contento, ma quello che ci aspettava era tutta una questione di tattica adesso.

    Nascosto il biondo, le guardie iniziarono ad accelerare il passo verso la nostra posizione, dopo un loro scambio di parole. Probabilmente avevano sentito qualcosa oppure il rumore della colluttazione aveva destato qualche sospetto. Mi sarei allontanato cercando di fare meno rumore possibile, aggirando le rocce sulle quali ci trovavamo con l'intento di prendere alle spalle le guardie.

    Se ci facciamo scoprire e chiamano rinforzi per noi è la fine. Potremmo provare a consegnare Luvar, è vero, ma ciò non ci garantisce l'incolumità da parte dei Dawasir.. anzi, potrebbero pensare che è tutto parte di un losco piano.

    Trattenni il respiro per non sbuffare, ma i miei pensieri erano chiari e il drago li espresse per me, un po' anche come risposta: Che situazione di merda..

    [...]


    Una volta fatto il giro, avrei atteso accucciato dietro un gruppo di rocce, aspettando che le guardie si avvicinassero abbastanza a Misaki.
    Se tutto si fosse svolto con calma e tranquillità, non avremmo dovuto uccidere nessuno ed era su questo che contavo. Pestare due guardie poteva anche andare bene, ma ucciderle equivaleva ad una dichiarazione di guerra alla tribù Dawasir.

    Un Colpo ben assestato, dietro al collo. Dovrebbe essere più che sufficiente per poterne stendere uno e pensare all'altro. Speriamo che Jericho non torni proprio ora o salterà tutto.

    Cercavo di concentrarmi, per individuare i punti migliori dove colpire, mentre il drago suggeriva approcci più pacifici ma che personalmente trovavo fuori luogo con persone di quel calibro, come lo era stato con Luvar anni prima.

    Ma non potevate semplicemente chiedere di questo tizio?

    Non penso proprio che avrebbe funzionato. Ai tempi con Luvar ci gettammo letteralmente in una "fossa piena di serpi". Se avessimo mentito spacciandoci come affiliati ad una qualunque entità, che sia l'Impero, mercenari su commissione consegnando la testa di Luvar verremmo presi in custodia e trattati come prigionieri, nemici della tribù e magari facenti parte dei Testa di Lancia.
    In ogni caso lo scenario che mi si palesa davanti è uno solo: uno scontro il cui esito è deciso già in partenza.


    La fai troppo complicata Haseo.. mi fai venire voglia di uscire fuori e spazzare tutto via con una tempesta con un semplice battito d'ali...

    [...]


    Avrei aspettato che i due si avvicinassero a Misaki e che questa li lavorasse un po' per ottenere la loro attenzione e, non'appena l'avessi vista, avrei infine colto l'opportunità di attaccare: sarei balzato alle spalle delle guardie, destabilizzandone una con un calcio alle gambe e poi colpire con forza l'altra alla nuca per metterla K.O.

    [Passive: Airbending] (+ eventuale costo di [Aura: Go with the Flow] a descrizione del Master)
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (oppure: [Azione] - [Action: Break Point])



    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Break Point
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    Slot Restanti:

    Movimenti:
    ???
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Il Buio Sotterraneo


    In qualche maniera l'innata prudenza del biondo riuscì a celarlo dagli occhi delle pattuglie e raggiunse con poco sforzo la grotta, nonostante il suo cuore pavido battesse a mille a causa del terrore di essere scoperto. Tuttavia dinnanzi all'entrata della cavità nella roccia si rese conto di non poter avanzare: non vedeva praticamente nulla.

    Né i raggi della luna, né i fuochi accesi nei dintorni potevano squarciare quelle tenebre. Doveva pensarci da solo.

    Non conosco alcuna magia utile allo scopo...

    Il suo arsenale magico era di tutto rispetto ma non conosceva magie in grado di scaturire fiamme o semplicemente luce; considerate troppo pericolose ed instabili per i suoi gusti, ora si mordeva il labbro per l'incapacità di lanciare anche un'innocua fiammella.

    Nemmeno il meta elemento può aiutarmi più di tanto... anzi, forse c'è qualcosa!

    Non era un incantesimo utilizzato spesso da Jericho, per questo era quasi stato dimenticato nei meandri della sua memoria: accumulò dell'energia meta elementale nella mano, sperando potesse produrre una luce consistente abbastanza da poter penetrare il buio pesto di quella grotta.

    [Skill: Meta Bolt (trattenuta) - Rapido]



    Invece di scagliare l'energia accumulata nella mano sotto forma di dardo, la trattenne più a lungo possibile, utilizzandola come torcia improvvisata.




    Citazioni


    Skill: Meta Bolt
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore concentrerà nella propria mano una grande quantità di energia meta elementale, per poi lanciarla sotto forma di proiettile energetico in grado di colpire un avversario fino ad un massimo di 20 metri. Il bersaglio colpito sarà pervaso da un'energia meta elementale disabilitante che lo costringerà a spendere un Rapido in più per eseguire la prima Skill nel turno in cui è stato colpito e in quello successivo.
    Devono passare due turni dalla fine dell'effetto per poter nuovamente utilizzare questa skill sullo stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]

    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 290/290
    100%


    Chakra: 400/420
    95%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Sinergy (Costo seconda Skill Acqua -15 (minimo 10), No purify)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    - Hearth of Rock I (Skill terra assorbono +15 danni)
    - Earthblending (Immune terreno difficoltoso)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Mantra

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Amplificatore Magico (anello) Arma Mistica +40 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Pietra Spirituale (anello) Reliquia +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Pietra Filosofale (anello) Reliquia +60 Vita Massima si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 3 (1 speciale, rimuove BLEED)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passare 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 0



     
    Top
    .
50 replies since 5/12/2017, 12:17   680 views
  Share  
.