[HUNT] La Regina dei Diamanti

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    La Regina dei Diamanti

    Hunt - Creature del Profondo


    Anceh questa volta l'offensiva degli avventurieri non si fece attendere. Lilith esplose letteralmente di rabbia infiammando una vasta area attorno a sé causando una discreta quantità di danni a quelle infide bestiacce, tuttavia anche con quel potenziale distruttivo non riuscì a liberarsi definitivamente del rockling che ancora le stringeva la gamba.
    Fortunatamente sia Darina che Vanberk si erano allontanati in tempo per evitare la fiammata della piromane, e mentre la temoriana erigeva con efficacia una barriera di roccia sigillando l'ingresso del tunnel, l'altro accorreva in aiuto dell'arciere che fino a quel momento era rimasto illeso nelle retrovie.
    Il colpo inferto dal vaygr al rockling fu sufficiente a finirlo, ma le frecce dell'arciere ribadirono il concetto: non si sarebbero arresi. Darina creò in seguito una fossa vicino al muro che aveva eretto intrappolando così le due creature che erano rimaste di guardia all'entrata e generando un ulteriore impedimento nel caso in cui la barriera di roccia avesse ceduto. Nel frattempo Jericho dispensava cure ai propri alleati cercando di dare quanto più supporto possibile.
    Dei sei rockling solamente uno era stato abbattuto, e ora i restanti si sarebbero certamente mossi per passare all'offensiva. Dopotutto erano ancora in vantaggio numerico. Almeno questo era quello che vi sareste aspettati e invece nel silenzio immediatamente successivo alla vostra offensiva l'unico rumore che avreste udito sarebbe stato quello di un tonfo: un forte impatto che avrebbe fatto tremare la barriera eretta da Darina, che si sarebbe crepata in alcuni punti, ma non sgretolata. Aveva retto il colpo, per il momento.
    Avreste udito nuovamente l'inquietate stridio che in precedenza avevate sentito provenire dal tunnel, stavolta più vicino e attutito dal muro che bloccava l'accesso al tunnel. Altri suoni di rockling provenivano da dietro la barriera, e anche quelli presenti nella sala con voi avrebbero emesso il loro caratteristico verso, come in risposta allo stridio.
    Lentamente i due rockling che erano rimasti a sorvegliare l'ingresso abbandonarono la loro posizione arrotolata e cercarono di risalire la fossa, con scarso successo. Erano apparentemente bloccati sul fondo di quel fosso creato da Darina.
    Per qualche istante sembrarono quasi voltarsi l'uno verso l'altro e come "discutere" emettendo una serie di scricchiolii e sibili sul da farsi.
    [Rockling 3] - [Rapido + Rapido] [Crab Jump] (da V5 a R5)
    [Rockling 1] - [Rapido + Rapido] [Crab Jump] (da U7 a Q7)
    CITAZIONE
    Action: Crab Jump
    [Rapido] + [Rapido]
    Il rockling effettua un balzo in avanti di 10m. Consuma i movimenti senza costo del turno.

    Con una incredibile agilità le due creature spiccarono un balzo in lungo uscendo velocemente dalla fossa. Tuttavia l'atterraggio non fu dei migliori ed entrambe ci misero qualche istante a rimettersi sulle proprie lunghe zampe. Osservarono la situazione, ma non si mossero, limitandosi a comunicare con gli altri presenti.
    Ad eccezione di uno dei rockling, quello che stava ancora stringendo la gamba di Lilith, gli altri risposero ai due saltatori e in modo incredibilmente sincronico si arrotolarono su loro stessi e cominciarono ad erodere parte del terreno sottostante per guarire le proprie ferite.
    [Rockling 2] - [Curl Up]
    [Rockling 2] - [Gratuito] [Earth Muncher]

    [Rockling 6] - [Curl Up]
    [Rockling 6] - [Gratuito] [Earth Muncher]

    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    CITAZIONE
    Action: Earth Muncher
    [Gratuito]
    Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
    Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
    [Cura: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    La creatura che teneva ancora Lilith per la gamba invece strinse ancora più forte la propria chela per impedire alla ragazza di fuggire e con l'altra cercò di infilzarla in un modo che non avevate ancora visto.
    [Rockling 5] - [Rapido] (mantenimento Pincer Grab)
    [Rockling 5] - [Rapido] - [Scissor Cut]

    CITAZIONE
    Skill: Scissor Cut
    [Rapido]
    Il rockling porta un attacco potenziato cercando di perforare eventuali armature. La difesa da questa skill costa un Rapido in più se il bersaglio è trattenuto da Pincer Grab.
    Ignora 10 di armatura.
    [Chakra: 20]
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 2 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Scissor Cut) = 40

    Avreste nuovamente udito lo stridio provenire dall'altra parte della barriera di roccia e un nuovo tonfo avrebbe scosso il muro, che tuttavia non avrebbe dato ancora segni di cedimento. Per quanto ancora la difesa eretta da Darina avrebbe tenuto? Sareste stati pronti per affrontare qualunque cosa si celasse dall'altra parte del muro?



    MAPPA


    Ogni quadrato vale 2.5 metri


    10dimo1




    1 - [Q7]

    HP:40
    2 - [Q8]

    HP: 70
    3 - [R5]

    HP:40
    5 - [R9]

    HP: 10
    6 - [Q5]

    HP: 70

    ROCKLING HATCHLING

    Vita: 100
    Potenza: 10
    Res Fisica: 40
    Res Elementale: 30 (Fuoco); 30 (Acqua); 30 (Aria); ?? (Terra); 30 (Fulmine)
    Dimensioni: 120 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Swift Legs
    I Rockling sono particolarmente agili sulle loro zampe e questo gli permette di muoversi più rapidamente del solito. I movimenti gratuiti sono aumentati a 10m

    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Pincer Grab
    [Rapido]
    Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Earth Muncher
    [Gratuito]
    Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
    Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
    [Cura: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    CITAZIONE
    Skill: Scissor Cut
    [Rapido]
    Il rockling porta un attacco potenziato cercando di perforare eventuali armature. La difesa da questa skill costa un Rapido in più se il bersaglio è trattenuto da Pincer Grab.
    Ignora 10 di armatura.
    [Chakra: 20]
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 2 turno]

    CITAZIONE
    Action: Crab Jump
    [Rapido] + [Rapido]
    Il rockling effettua un balzo in avanti di 10m. Consuma i movimenti senza costo del turno.

    NOTA DEL MASTER



    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Lunedì 19/02 ore 23.59
    Se non riuscite a postare avvisatemi via MP, Discordo o What's App. Non saranno accettati post oltre la scadenza, e chi non avrà avvisato del ritardo sarà PNGzzato nel turno corrente.

    NOTE



    Niente da segnalare, bravi tutti questo giro.
     
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  2. -ShadowHunter-
     
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    CITAZIONE
    Finisco di sistemare più tardi se riesco



    ed2c3d21b8bc71fcd68555076ffd4b9d--shadow-warrior-character-ideas

    Grazie a Darina erano riusciti momentaneamente ad arginare il problema dei rockling, ma sembrava che quella strana creatura che aveva intravisto Shervarash nell’ombra si faceva sempre più vicino, infatti sentirono qualcosa schiantarsi contro la barriera eretta dalla giovane. Fortunatamente per il momento sembrava reggere ma per quanto potremmo essere al sicuro? Non possiamo e non dobbiamo perdere tempo pensò l’arciere. Contava ancora 5 di quelle strane creature, ma vista la loro spessa corazza sarebbe stato un po’ un problema riuscire a eliminarli tutti ed in fretta, ma non era quello il momento di perdersi d’animo guardò attentamente i nemici che aveva di fronte, quello che attanagliava la ragazza si doveva trovare ormai in condizioni abbastanza gravi, ma non accennava ad arrendersi o a scappare, ciò avvalorava ancora di più la tesi del cacciatore che fossero sprovvisti della paura della morte. Non avrebbe attaccato quella creatura, vedendo come la giovane esplodeva in enormi fiammate avrebbe evitato di accendere la sua ira. I successivi due rockling erano arrotolati su se stessi e dubitava fortemente che le sue frecce potessero intaccare le loro dure corazze. Quindi il cacciatore si concentrò sui due rimasti, che erano appena saltato fuori dalla voragine creata poco prima dalla tremoriana.

    Mantenimento Stance - Hunter's Chance
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    Rapido - Quick Shot su Rockling R5

    Rapido - Quick Shot su Rockling R5
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot * Changed
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno

    Azione - Bloodseeker Shot su Rockling R5 - secondario Rockling 1 Q7

    CITAZIONE
    Skill: Bloodseeker Shot Changed
    [Azione]
    L'arciere carica una freccia con il proprio chakra e la scaglia contro un bersaglio. La freccia colpisce il bersaglio e rimbalza per effetto del chakra per colpire il bersaglio più vicino in un raggio di 10 metri. Il secondo colpo ha danno aumentato di +20. Utilizzabile con archi e armi meccaniche a colpo singolo.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Calcolo Danni

    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) = 50

    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) = 50

    [Azione] Bloodseeker Shot : 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) = 50
    Secondo bersaglio: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Bloodseeker Shot) = 70

    Armor Penetration 10 x rank (2) = 20





    - Abilità Passive -


    ARCERIA

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archi II
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe II senza subire malus

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    ARIA

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    - Riepilogo -

    Vita: 170 - 0 = 170 /200

    85%


    Chakra: 140 - 20 = 120/200

    60%


    Movimenti:
    Movimento (0m)

    Status/Buff:

    Slot Usati:
    [Rapido] - Quick Shot*
    [Rapido] - Quick Shot*
    [Azione] - Bloodseeker Shot

    Slot Rimanenti:
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance


    Cooldown


    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    32 - 3 = 29/40 x Frecce in Noce (Danno 10)



    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 19/2/2018, 23:10
     
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  3. BretonSaga
     
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    Lo scontro continuava ma finalmente il gruppo di avventurieri riuscì a prenderne le redini: le arti di Darina bloccarono l'uscita del tunnel creando, nello stesso tempo, una fossa antistante all'uscita. In questo modo avrebbero potuto occuparsi dei ragnetti nella stanza, peraltro numerosi, prima di continuare lo scontro.
    Quella era l'idea, almeno.
    Un tonfo straordinario rimbombò per l'intera stanza: qualcosa di grosso aveva impattato con furia sulla barriera appena creata, cercando di spezzarla. Fortunatamente aveva resistito ma qualsiasi cosa fosse sigillata lì dentro avrebbe presto ritentato la manovra, finchè non fosse riuscita ad uscire dallo stretto cunicolo. Nel frattempo l'offensiva delle creature continuò: lanciarono pietre, si misero in difesa ma sopratutto infierirono sulla piromante, ancora bloccata nelle loro chele. Mentre Sheravash faceva abilmente rimbalzare una freccia potenziata dalla sua magia tra i nemici, Vanberk valutò cosa fare. Strinse con forza l'arma, alzando le spalle protette dai robusti spallacci in metallo intorno alla testa, e si portò con un salto nel mezzo dei nemici. Prima di atterrare, urlò con forza a Jericho -Mago, spostala verso Darina, ora!- e subitò dopo rilasciò la forza generata dalla sua corsa in un movimento a rotazione, mirato a colpire tutto intorno a sè in un vortice elettrico devastante.

    [ATTACCO]

    [Stance: Paladin] e Movimento 10m (M6 a Q7) > [Rapido - Electric Weapon] > [Azione + Rapido - Heavy Rotation]


    CITAZIONE
    Danni: 40 (Arma Pesante I) + 30 (Heavy Metal) + 10 (Potenza Fisica) + 30 (Electric Weapon) = 110

    [SPOILER]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione

    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]

    Action: Heavy Rotation
    [Azione]+[Rapido]
    Il guerriero stringe saldamente la propria arma pesante e rotea per attaccare chiunque abbia intorno. Applica un attacco fisico a tutti entro 5 metri dall'utilizzatore.
    [/SPOILER]

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 210
    Chakra: 170 (190-20)

    Distanza: 10m (M6>Q7)

    Passive:
    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Balance
    Heavy Metal

    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Overload
    Discharge

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Azione + Rapido - Heavy Rotation
    Rapido - Electric Weapon

    Slot Rimanenti:

    Talenti Speciali: Huge Size

    Auree/Stance/Effetti: Paladin

    Status/Buff: Electric Weapon (1 Attacco)

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
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    [Stance attiva - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Aura attiva - Rock skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin Changed
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Movimento gratuito 10m w9->s10

    [Rapido - Attacco fisico su R9]
    CITAZIONE
    Danno: 10 Potenza+30Rogue+10 arma= 50 Dx 25 Sx
    Totale: (50+25+10)=85

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 115/190 -10+10=115


    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco fisico]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike
    Rock Skin

    Status/Buff:
    Sharpening: +10 al danno

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
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    [DIFESA]

    Il rockling continuava a stringerle la gambe, immobilizzandola sul posto. E come se non bastasse cominciò pure ad attaccarla con le lunghe chele, penetrando leggermente l'armatura e lasciando una serie di escoriazioni poco visibili.

    [Lilith ~ Danni Ricevuti = 40 - (30 - 10) = 20]

    Un'altra vena spuntò sulla fronte della ragazza, coperta dai capelli vermiglio. Non era un bene.


    [RECUPERO->ATTACCO]
    Chakra +10


    Afferrò con "delicatezza femminile" il grosso corpo dell'insettoide, stringendo forte.

    ~ Ancora QUA?! VIA!

    Con uno scatto repentino alzò le bracvcia, staccandosi di dosso l'animale e riacquisendo la capacità di muoversi.

    [Lilith ~ Rapido ~ Escape From Grab]

    Cosa che, ovviamente, sfruttò subito. Si diresse verso l'entrata della grottra, ormai sbarrata dal muro eretto da Darina.

    [Lilith ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][R8->T8]

    Qui, in prenda ancora all'adrenalinadella battaglia, inneggiò contro chiunque si trovasse dall'altra parte.

    ~ Vieni, vieni, stupida carbonella da barbeque che TI ACCENDO IO!

    Aveva senso? Assolutamente no. Intanto il compagno continuava a supportarla, nonncurante del temperamente aggressivo della piromane.

    [Lilith ~ Chakra +20]
    [Lilith ~ Vita +30]

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 180 - 20 + 30 = 190/200

    95%


    Chakra: 100 + 10 + 20 = 130/220

    59%


    Movimento: 5 metri
    Posizione: T8

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Cool Temper
    Slot Usati
    Rapido ~ Escape From Grab

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    Spirit Explosion (1/2)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Fire Channeling (Altri Elementi +10 Danno)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Burn-out (20 Danno Da Contraccolpo)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)



    Edited by ~ y a s u - 13/3/2018, 09:16
     
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    Qualcosa di grosso...


    L'improvvisato gruppetto di avventurieri sembrava aver ingranato la marcia giusta: nonostante la tenacia dei rockling, avevano ridotto il loro numero di molto... forse un giorno potevano anche avviare un'impresa di disinfestazione.
    Tuttavia un forte urto riportò Jericho alla realtà. Qualcosa di molto grosso aveva sbattuto il grugno contro la barriera creata da Darina, fortunatamente senza distruggerla, ma una serie di crepe si estese su tutta la sua superficie... segno che presto avrebbero dovuto fare i conti con qualcosa di molto più pericoloso di quelle formiche operaie.

    Queste creature non sono altro che semplici operai: mi chiedo se il nuovo arrivato sia la regina del nido... in tal caso sarebbe un vero peccato ucciderla senza avere alcuna informazione sul suo conto.

    Lo studioso stava dando per scontato il loro successo nella missione, quando in verità non avevano idea di cosa lo aspettasse dietro il muro di roccia eretto dalla Temoriana: dubitava fortemente che avventurieri esperti come loro avessero problemi di sorta, dopo averli visti in azione contro Dienyah (tranne Lilith), ma doveva rimanere concentrato.

    Difesa

    Per il momento il meta magister si limitò ad osservare i movimenti degli insettoidi senza intervenire.
    Non che potesse fare qualcosa di utile in quel frangente, dopotutto la sua specializzazione era nelle arti curative, non nella prevenzione delle ferite.

    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco

    Proprio in tal senso decise di utilizzare il chakra per potenziare man mano l'efficacia delle sue magie di guarigione. Il dispendio di chakra era maggiore, ma vista la situazione doveva essere pronto a tutto.

    [Aura: Counterflux - Attivazione]



    Sempre appellandosi alla sua proverbiale cautela, Jericho trasmise ancora parte della sua energia spirituale alla mago del fuoco prima che si allontanasse troppo dalla sua posizione. Per quanto iraconda, si trattava di un alleato prezioso e soprattutto voleva fare buona impressione su di lei.

    [Action: Soul River su Lilith - Rapido]
    [Skill: Purify dell'elementale su Lilith +30 HP]



    Mentre il suo costrutto d'acqua si occupava delle ferite della rossa; il giovane mago si sarebbe premurato di chiudere quelle dell'arciere a poca distanza da lui. Sebbene anche il nerboruto Vanberk avesse ancora bisogno di cure, il suo incantesimo precedente avrebbe rigenerato le sue ferite nel tempo, rendendo inutili cure supplementari.

    [Skill: Purify su Shervarash +30 hp - Rapido]



    Infine, vedendosi pericolosamente a portata di quelle creature "salterine", si sarebbe spostato poco più indietro, per evitare di essere preso d'assalto dal mucchio al centro della grotta.

    [Movimento gratuito 2.5 metri da l8 a k8]






    Citazioni


    Action: Soul River
    [Rapido]
    Trasferisce una parte della propria energia, 20 Chakra ad un alleato che ne ha bisogno, anche a distanza. Raggio massimo 15 metri.

    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10-5]

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 230/350

    65%



    Coordinate: k8

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux (+5)

    Cooldown:
    Skill: Water elemental -/- turni


    Status/Buff:
    -




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 60/100
    60%


    Movimenti: m8

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Purify

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -30 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1





    Edited by Isawa - 20/2/2018, 10:01
     
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    Con un paio di frecce ben assestate Shervarash mandò al tappeto uno dei rockling, mentre anche Vanberk avanzava velocemente verso il centro dell'azione portando scompiglio sul campo di battaglia. Il mulinare della sua azza frantumò le dure corazze dei rockling che non si erano raccolti in posizione difensiva, mentre anche Darina si faceva avanti per colpire il rockling a lei più vicino.
    Il gruppo aveva trovato una sorta di coesione, almeno temporaneamente. Sarebbe stata sufficiente a tenerli in vita fino al termine delle ostilità? Anche perché c'erano ancora due rockling sopravvissuti all'assalto di Vanberk.
    Nel frattempo da dietro la barriera di roccia eretta da Darina avreste tutti potuto udire l'inquietante stridio di una creatura massiccia che provava a spingere e rompere il muro di pietra.
    Come se questo non fosse bastato a darvi la sensazione di essere in pericolo, le crepe sulla superficie di roccia si allargavano ad ogni tonfo. Pian piano stava cedendo, e presto qualunque cosa ci fosse dall'altra parte della barriera sarebbe giunta fino a voi.
    Nel frattempo i due rockling sopravvissuti decisero di passare all'offensiva abbandonando la propria posizione raccolta e concentrandosi su Vanberk e Lilith, che al momento erano stati quelli che avevano causato il quantitativo maggiore di danni.
    [Rockling 6] - [Rapido] [Element Absorbtion]
    [Rockling 6] - [Rapido] [Rock Toss] (su Vanberk)

    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Rock Toss) + 20 (Element Absorbtion) (Fulmine) = 50

    Allo stesso modo anche l'altro rockling si avrebbe riutilizzato parte del chakra elettrico con cui era stato colpito in precedenza dal nordico per potenziare la roccia che intendeva scagliare contro Lilith a poca distanza da lui.
    [Rockling 2] - [Rapido] [Element Absorbtion]
    [Rockling 2] - [Rapido] [Rock Toss] (su Lilith)

    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Rock Toss) + 20 (Element Absorbtion) (Fulmine) = 50

    Ora sarebbe stato il turno degli avventurieri di passare all'attacco. I rockling erano scoperti e come in precedenza sarebbero bastati un paio di attacchi mirati o qualche fiammata esplosiva della piromane per farli finalmente fuori.
    All'improvviso un boato riempì la sala. La parete di roccia eretta da Darina era in frantumi e qualcosa avanzava dall'apertura.
    La creatura era decisamente più grande dei rockling che avevate affrontato fin'ora. Alta quasi due metri e mezzo era munita di lunghe zampe che ne tenevano il corpo sollevato a oltre un metro da terra, mentre un minaccioso rostro con pungiglione non del tutto dissimile da quello di uno scorpione.
    Il silenzio che era seguito alla comparsa della bestia fu interrotto dal suo stridio, che avreste riconosciuto essere il suono che in precedenza era riecheggiato lungo il tunnel, quando cadde nella fossa creata da Darina in precedenza.
    Altri rockling si affacciarono sulla soglia del tunnel, ma non fuoriuscirono, ammoniti dalla creatura nella fossa. Questa ci mise qualche istante a comprendere la situazione, e cautamente uscì dalla trappola in cui era finita.
    [Hive Queen] - [Azione] [Uscire da Sinkhole]
    Ora che era più vicina avreste potuto osservarla meglio. Mentre il corpo dei piccoli rockling sembrava di fatto ricoperto di un duro carapace, il corpo della creatura che ora vi stava davanti sembrava del tutto privo di protezione. Le lunghe articolazioni presentavano delle sporgenze e in alcuni punti sembrava ricoperta di una specie di peluria rossastra e nera. La testa non aveva una forma umanoide, ma avreste comunque potuto scorgere i tratti di un viso: quattro occhi e una bocca. Una bocca dalla forma strana e probabilmente non adatta a comunicare, ma ci sarebbe stato qualcuno di voi che avrebbe comunque voluto provare a usare la diplomazia? Avrebbe funzionato? Sareste riusciti a capirvi?
    La regina, poiché ormai non vi erano più dubbi che quella fosse la regina della covata., non si mosse ulteriormente, né tentò di passare all'attacco. Si limitò a stare ferma, osservarvi dall'alto verso il basso, senza emettere un suono. All'ingresso del tunnel una schiera di altri rockling erano pronti a sciamarvi addosso al minimo segnale.



    MAPPA


    Ogni quadrato vale 2.5 metri


    10dimo1




    6 - [Q5]

    HP:50
    2 - [Q8]

    HP: 50
    Hive Queen - [R5]

    HP: 400

    ROCKLING HATCHLING

    Vita: 100
    Potenza: 10
    Res Fisica: 40
    Res Elementale: 30 (Fuoco); 30 (Acqua); 30 (Aria); ?? (Terra); 30 (Fulmine)
    Dimensioni: 120 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Swift Legs
    I Rockling sono particolarmente agili sulle loro zampe e questo gli permette di muoversi più rapidamente del solito. I movimenti gratuiti sono aumentati a 10m

    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Pincer Grab
    [Rapido]
    Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Earth Muncher
    [Gratuito]
    Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
    Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
    [Cura: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    CITAZIONE
    Skill: Scissor Cut
    [Rapido]
    Il rockling porta un attacco potenziato cercando di perforare eventuali armature. La difesa da questa skill costa un Rapido in più se il bersaglio è trattenuto da Pincer Grab.
    Ignora 10 di armatura.
    [Chakra: 20]
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 2 turno]

    CITAZIONE
    Action: Crab Jump
    [Rapido] + [Rapido]
    Il rockling effettua un balzo in avanti di 10m. Consuma i movimenti senza costo del turno.

    HIVE QUEEN

    Vita: 400
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ?? (Fuoco); ?? (Acqua); ?? (Aria); ?? (Terra); ?? (Fulmine)
    Dimensioni: 2.80 cm

    Talenti:

    NOTA DEL MASTER



    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Giovedì 22/02 ore 23.59
    Se non riuscite a postare avvisatemi via MP, Discordo o What's App. Non saranno accettati post oltre la scadenza, e chi non avrà avvisato del ritardo sarà PNGzzato nel turno corrente.

    NOTE



    @Yasu: Scissor Cut ignora 10 di armatura, dunque prendi 20 danni e non 10.
     
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  8. -ShadowHunter-
     
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    CITAZIONE
    Sistemo la grafica stasera dopo lavoro e dopo il corso

    Duri colpi si abbatterono sul muro creato da Darina per cercare di arginare il problema dell’invasione di Rockling nella stanza, ma la barriera non poté molto ed infine si infranse sgretolandosi in minuscole pietre che volavano da tutte le parti. Poco dopo fece la sua comparsa una strana creatura, a giudicare dalle dimensioni e dalle forme, Shervarash valuto che si doveva trattare della creatura che vedeva nel fondo del tunnel, era completamente diversa dai rockling, eppure sembrava che i rockling la rispettassero e la ascoltassero in qualche modo. Vedendo che la strana creatura era dotata di una bocca, l’arciere avrebbe provato a comunicare con lei, prima che la situazione precipitasse ulteriormente, e la loro caccia diventasse un vero e proprio bagno di sangue. Non avevano idea di quanti rockling si potessero trovare là dentro e anche se piccoli e poco problematici presi singolarmente, a gruppi erano davvero cacciatore avrebbe riflettuto un po’ ppericolosi.ilrima di parlare, e una domanda si fece strada prepotentemente in lui Cosa vi ha spinto ad attaccare gli umani? E perché? Non sembrate creature così aggressive. Potremmo trovare una soluzione pacifica senza bisogno di spargere altro sangue. Noi siamo stati assoldati per rendere nuovamente sicure queste miniere, ma non c’e motivo per continuare questo atroce massacro. Potremmo trovare un accordo, per farvi trovare una nuova casa per voi in cui non verrete più disturbati e potrete continuare a vivere come più vi pare. O anche si potrebbe magari trovare un modo in cui possiate vivere e lavorare fianco a fianco dei minatori. senza abbassare la guardia avrebbe atteso una risposta sempre che la creatura che gli stava davanti fosse in grado di dargliela
     
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    La Regina


    Vanberk riuscì con successo ad accoppare altri tre rockling, ricoprendo ulteriormente la zona dei resti esanimi di quelle creature; sebbene fossero poco più di insetti troppo cresciuti, non era un bello spettacolo.

    Non si può dire che non abbiamo preso a cuore la situazione dei poveri minatori...

    Ad interrompere quei pensieri, ci pensò il rumore sordo del muro di rocce appena frantumato: dietro di esso vi era una creatura slanciata, molto più voluminosa dei rockling. Nonostante fosse sempre un insetto gigante, non condivideva quasi nessuna caratteristica fisica con gli operai, lasciando molti punti interrogativi nella mente di Jericho.

    Difesa



    Vedendo l'ecatombe dei suoi operai qui intorno dovrebbe attaccarci a vista, se veramente si tratta della regina... a meno che non abbia paura di affrontarci.

    Timore plausibile, dopotutto se fin'ora avevano gestito decine di rockling, potevano benissimo sconfiggere la regina... sempre ammesso che lo fosse veramente.

    In natura è possibile che altre razze di animali riescano a coesistere con altre, sia in rapporto di simbiosi, sia come parassiti: potrebbe trattarsi anche di una creatura che ha rimpiazzato la regina originale ed ha preso il suo posto riuscendo a controllare mentalmente gli operai.

    Questo spiegherebbe le caratteristiche così diverse... ma potrei sbagliarmi: dopotutto non ho mai visto o sentito parlare di queste creature prima d'ora.


    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Si sarebbe tenuto quelle considerazioni per se, dopotutto se quell'essere era senziente, quella sparata poteva benissimo infervorarlo e stroncare sul nascere qualsiasi tipo di trattativa.

    Ammesso che comprenda il nostro linguaggio e sappia cosa significhi trattativa.

    Il giovane mago non avrebbe abbassato la guardia e mantenne attiva la sua aura, incrementandone l'efficacia lanciando una magia curativa verso il nordico che poco prima aveva ricevuto un pesante danno da parte di uno dei rockling rimasti.

    [Skill: Purify su Vanberk +35 hp - Rapido]



    Ad intavolare un primo dialogo fu Shervarash: sebbene conoscesse poco quell'arciere, gli sembrava una persona ragionevole ed interessato a concludere pacificamente quella vicenda. Tuttavia la regina poteva non avere la sua stessa opinione, difficilmente dopo quel che avevano fatto sarebbero bastate delle semplici parole per risolvere il problema.

    Dal canto suo Jericho rimase in silenzio, non voleva aggravare la situazione già tesa a causa della sua schiettezza.




    Citazioni


    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10-5]

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 220/350

    62%


    Coordinate: k8

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux (+10)

    Cooldown:
    Skill: Water elemental -/- turni


    Status/Buff:
    -




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 60/100
    60%


    Movimenti: m8

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Purify

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -30 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1





    Edited by Isawa - 22/2/2018, 22:57
     
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    GRAMMAR NAZI

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    [Stance attiva - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Quando la creatura più grossa uscì dal buco e cadde nella sua fossa la temoriana non riuscì a trattenere un fremito: era una specie di ragno e scorpione con una spruzzata di donna e delle lunghe zampe che le mettevano i brividi. La vide uscire dalla buca e non seppe come reagire, se partire alla carica o aspettare di capire davanti a che tipo di creature e di intelligenza si trovassero. Sentì la voce di Shervarash che prendeva la parola e si sforzò di trattenersi dall'attaccare la nuova arrivata, nonostante il ribrezzo che tutto il corpo le comunicava come un allarme ancestrale che d'istinto l'avvertiva di fuggire o distruggere una creatura potenzialmente mortale.
    Avendo visto di cos'era capace la maga del gruppo decise di accorrere in aiuto di Shervarash e non vanificare le sue parole raggiungendo la donna dal pessimo carattere e prendendola con fermezza per le spalle. Aspetta, vediamo di cosa si tratta, le disse all'orecchio in tono serio e deciso, ma non autoritario. Per usare parole del tuo stile: facci ammazzare e ti spacchiamo il culo.
    Non si sarebbe più mossa, impietrita dallo sforzo di combattere la repulsione e di restare ferma per non rischiare di peggiorare la situazione.
    Non era del tutto convinta che le parole del cacciatore avrebbero avuto effetto, ma doveva confessare che se le cose si fossero potute sistemare con la diplomazia sarebbe stata più che contenta.


    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 115/190 +10=125


    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido] x2

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    Sharpening: +10 al danno

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Starstone


    Edited by Kinamy - 3/3/2018, 15:40
     
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  11. BretonSaga
     
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    User deleted


    Ancora una volta la sua azione sconsiderata lo ripagò: data la relativa pericolosità dei nemici finora affrontati il fabbro, abilmente supportato da Jericho con le sue magie di protezione e di cure, aveva potato facilmente morte e distruzione contro i numerosi Rockling. Ma l'arrivo sul campo di battaglia della nuova creatura lo lasciò a bocca aperta: imponente e ripugnante, la "Regina" della covata irruppe dal tunnel, frantumando la robusta barriera appena creata da Darina. Mentre gli ultimi proiettili, lanciati da entrambi gli schieramenti, colpivano i loro bersagli, l'aria si fece ancora più fredda per Vanberk.

    [DIFESA]
    [Danni subiti - Rock Toss: 30]
    [Purify di Jericho: + 35 Vita ]

    Il dolore della sassata venne subito mitigato dalle arti magiche di Jericho ma quella fu l'unica azione di nota che i suoi compagni eseguirono. Mentre lui studiava nervosamente le forma del mostro, ragionando dove era necessario colpire per infliggere più danno possibile, Sheravash si rivolse a lei, cercando di instaurare un dialogo! Conosceva la filosofia del cacciatore, avendo affrontato assieme una spedizione mortale nelle giungle di Sumadea, ma a tutto c'era un limite, ecco! Come poteva aspettarsi che una creatura simile potesse o volesse parlare con loro? Dopotutto erano state quelle creature ad attaccare per prime i minatori, probabilmente disturbate dai lavori di scavo. E ora loro stessi avevano causato diverse morti tra le file di Rockling. Mentre il cacciatore cercava di ragionare col nemico Darina si rivolse alla piromante, invitandola alla calma - un invito necessario, considerato come quest'ultima aveva combattuto finora - e Jericho si limitava ad osservare la situazione, un espressione di curiosità e tensione dipinta sul volto.

    [RECUPERO > ATTACCO]

    E lui che doveva fare? Una generosa parte della sua coscienza voleva gettarsi a capofitto sull'enorme avversario, colpendola con quanta più forza possibile ma volle fidarsi dei suoi compagni: forse c'era davvero una possibilità di uscire da quelle miniere senza spargere altro sangue. Lo dubitava fortemente, ma provare non costa nulla. Mantenne comunque la posizione, equidistante da ognuno dei suoi compagni e pronto a scattare in loro aiuto nel caso la soluzione diplomatica avesse fallito.

    [Mantenimento Stance: Paladin]


    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 215 (210-30+35)
    Chakra: 170

    Distanza: 0m

    Passive:
    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Balance
    Heavy Metal

    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Overload
    Discharge

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Talenti Speciali: Huge Size

    Auree/Stance/Effetti: Paladin

    Status/Buff: Electric Weapon (1 Attacco)

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
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    [DIFESA]

    La ragazza riuscì a spostarsi giusto in tempo per evitare la grossa arma dell'energumeno. Che fra parentesi, come se non bastassero le dimensioni "ragguardevoli", era pure caricata di un sottile strato elettrico. Se fosse stata colpuita ne avrebbe risentito e non poco.
    Cosa che ovviamente non smosse minimamente gli ultimi Rockling rimasti. L'attacco elementale voglio dire. Sembravano avere una resistenza innata a tutti e cinque gli elementi: con la potenza del suo fuoco altre creature sarebbero semplicemente state polverizzate in una unica passata, mentre gli aracnidi che avevano davanti erano più tenaci di quanto immaginato.
    Cigliegina sulla torta, riuscivano pure a inglobare parte dell'elemento con cui erano stati feriti per ritorcerlo contro gli avversari. Cosa che, ovviamente, successe immediatamante. Per fortuna, però, l'adepta aveva i riflessi pronti e con un colpo di reni riuscì a buttarsi di lato, schivando il grosso sasso carico di chakra.

    [Lilith ~ Azione + Rapido][Schivata su Rock Toss][T8->R9]

    Non ne poteva più. Quel poco di pazienza che possedeva era ormai esaurito e l'ingresso in campo della Regina della nidiata non fece altro che aizzare ancora di più l'animo della Piromane.


    [RECUPERO->ATTACCO]
    Chakra +10



    Fece per muoversi in avanti, assaporando già l'odore di bruciato e la cenere sotto le narici quando fu bloccata alle spalle dall'altra ragazza del gruppetto.

    ~ Aspetta, vediamo di cosa si tratta. Per usare parole del tuo stile: facci ammazzare e ti spacchiamo il culo.

    Il ghigno si inarcò all'idea della sfida.

    ~ Attenta a ciò che dici, ragazzina. Potresti pentirtene. Amaramente.

    Cercò di esplodere per l'ennesima volta, ma il chakra non era ancora pronto. Tuttavia la "distrazione" creata da Darina sembrava aver funzionato. Alla fine dei conti a Lilith non importava se il bersaglio delle proprie fiamme erano ragni un pò troppo cresciuti, una creatura uscita da un film horror o umani in carne ed ossa. A lei bastava polverizzare qualcosa, o qualcuno, giusto per divertirsi un pò. E come biasimarla: dopotutto tutti hanno bisogno di svagarsi ogni tanto, no?


    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 190/200

    95%


    Chakra: 130 + 10 = 140/220

    63%


    Movimento: 5 metri
    Posizione: R9

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Cool Temper
    Slot Usati
    ///

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    Spirit Explosion (2/2)

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Fire Channeling (Altri Elementi +10 Danno)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Burn-out (20 Danno Da Contraccolpo)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)

     
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    La Regina dei Diamanti

    Hunt - Creature del Profondo


    Le parole di Shervarash riecheggiarono nell'aria e tutto sembrò fermarsi per qualche istante. Vanberk sembrava già pronto a passare all'attacco, dopotutto l'enorme creatura gli era proprio davanti, ma esitò sentendo il compagno cercare di instaurare un dialogo. Era una scelta saggia?
    Allo stesso modo Darina cercò di bloccare Lilith dal mettere nuovamente tutto a fuoco e fiamme, e fortunatamente le parole della temoriana furono una distrazione sufficiente, per il momento.
    La tensione nell'aria era palpabile, dopotutto eravate in una situazione di stallo. Come avrebbe reagito la creatura alle parole dell'arciere? Quegli istanti sembravano durare un'eternità, poi improvvisamente l'aria fu riempita da uno stridio. La voce della regina. Non c'era modo per voi di capire che cosa vi stesse dicendo, forse dopotutto quel volto semiumano era solo un caso e la bestia non era in grado di sostenere un dialogo nella vostra lingua, a patto che la conoscesse. Tuttavia era innegabile che possedesse una sorta di intelligenza, diversa dal mero istinto di sopravvivenza, forse nei suoi quattro persino una scintilla di curiosità. Dopotutto non vi aveva ancora attaccato, né ordinato ai rockling di sciamarvi addosso.
    A proposito di rockling. I due rimasti sul campo di battaglia non avevano smesso di sibilare e scricchiolare in direzione degli avventurieri, di tanto in tanto voltandosi verso la regina, come in attesa della sua approvazione; questa però era intenta a decidere il da farsi, dunque non prestava attenzione ai piccoli ai suoi piedi.
    Uno dei due, forse più impaziente dell'altro, fece per avanzare in direzione di Vanberk. Tuttavia quando la regina notò il movimento, prima di tutto ammonì la creatura sibilandogli contro. Il piccolo rockling doveva averne abbastanza della situazione, poiché sembrò ignorare le parole della gerarca, voltandosi nuovamente verso Vanberk e prendendo a muoversi verso di lui.
    Nuovamente la regina fece sentire la propria disapprovazione emettendo il suo stridio caratteristico. Ormai il rockling era più che deciso a fare di testa sua, dunque non si voltò nemmeno per rispondere.
    Questo piccolo siparietto avrebbe fatto intuire ai più attenti di voi che le creature non condividevano una unica mente, né erano completamente soggetti alla loro regina. Avevano una loro individualità, anche se agivano in gruppo.
    Una delle lunghe zampe della regina si sollevò, e senza il minimo preavviso infilzò il rockling ribelle. L'arto usato come arma aveva alcune sporgenze ossee appuntite e non c'era dubbio che fosse pericolosissimo a giudicare da come aveva penetrato la corazza dei piccolo rockling. L'altra piccola creatura lì vicino, forse preso dal panico si appallottolò su sé stesso.
    [Rockling 2] - [Curl Up]
    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    Lo sguardo della regina si spostò da Shervarash, a Vanberk, e a seguire su tutti gli altri presenti. Il cadavere del rockling che ella stessa aveva ucciso giaceva ai suoi piedi. Con un'altra delle zampe appuntite squarciò una nuova sezione del corpo della creatura, rivelando al suo interno qualcosa di estremamente interessante.
    Seppur coperto di sangue e interiora, qualcosa spiccava dal corpo del rockling. Una pietra grande quanto una noce, ora era opaca per via dei liquidi corporei, ma mostrava una certa trasparenza. Ai più attenti di voi non sarebbe certo sfuggito di che cosa si trattava: era un diamante.
    La regina emise nuovamente il suo stridio e con una delle lunghe zampe indicò l'arciere, poi il guerriero, e tutti gli altri. Che cosa vi stava dicendo? Che cosa significava quella pietra nel corpo del rockling?
    Un bel dilemma, tuttavia forse solo in quell'istante a chi tra voi era originario di Shal'aira, o chi ne aveva studiato la fauna sui libri, si sarebbe improvvisamente ricordato che alcune creature di quella regione spesso accumulavano il cibo nel proprio ventre, e questo pian piano mutava in qualcosa di più facile digestione. Le Morsicatrici del Deserto ad esempio trituravano le rocce dure e le conservavano nello stomaco in attesa che si sgretolassero. Che queste creature del profondo facessero lo stesso?
    Possibile che i rockling facessero qualcosa di simile, e il risultato dei loro pasto fosse la cristallizzazione di determinate rocce, favorendo la creazione di pietre preziose come i diamanti? Cosa vi avrebbe spinto ad andare avanti? L'avidità, o la ricerca della verità?
    La regina era rimasta infine immobile, in attesa. Anche se non a parole, cercava di comunicare con voi, dunque era dotata di una notevole intelligenza
    e sarebbe stato alquanto sciocco sottovalutarla.



    MAPPA


    Ogni quadrato vale 2.5 metri


    10dimo1




    2 - [Q8]

    HP: 50
    Hive Queen - [R5]

    HP: 400

    ROCKLING HATCHLING

    Vita: 100
    Potenza: 10
    Res Fisica: 40
    Res Elementale: 30 (Fuoco); 30 (Acqua); 30 (Aria); ?? (Terra); 30 (Fulmine)
    Dimensioni: 120 cm

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Swift Legs
    I Rockling sono particolarmente agili sulle loro zampe e questo gli permette di muoversi più rapidamente del solito. I movimenti gratuiti sono aumentati a 10m

    CITAZIONE
    Skill: Element Absorbtion
    [Rapido]
    Se il Rockling è stato colpito da un attacco elementale nella propria difesa può riutilizzare parte del chakra elementale con cui è stato colpito per potenziare il suo prossimo attacco causando 20 danni bonus dell'elemento in questione.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Action: Pincer Grab
    [Rapido]
    Il Rockling attacca con una chela causando danno fisico. Se l'attacco va a segno l'avversario avrà movimenti azzerati fino a quando il Rockling non muore o molla la presa. Liberarsi dalla presa costa [Rapido] e il Rockling deve spendere [Rapido] ad ogni turno per mantenere la presa sull'avversario
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Rapido]
    Il rockling scaglia un agglomerato di roccia raccolto dal terreno contro un bersaglio entro 15m. Il danno è un danno elementale terra.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Earth Muncher
    [Gratuito]
    Utilizzabile solamente se si è nella stance Curl Up.
    Il Rockling erode parte del terreno sottostante per recuperare energia vitale.
    [Cura: 40]
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Curl Up
    Il Rockling si raccoglie su sé stesso arrotolandosi e minimizzando lo spazio da colpire, nascondendo i punti vulnerabili. Fintanto che rimane nella stance acquisisce +20 di Resistenza Fisica e +10 di Resistenza Elementale. I movimento sono azzerati e non può utilizzare slot per utilizzare talenti.

    CITAZIONE
    Skill: Scissor Cut
    [Rapido]
    Il rockling porta un attacco potenziato cercando di perforare eventuali armature. La difesa da questa skill costa un Rapido in più se il bersaglio è trattenuto da Pincer Grab.
    Ignora 10 di armatura.
    [Chakra: 20]
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 2 turno]

    CITAZIONE
    Action: Crab Jump
    [Rapido] + [Rapido]
    Il rockling effettua un balzo in avanti di 10m. Consuma i movimenti senza costo del turno.

    HIVE QUEEN

    Vita: 400
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ?? (Fuoco); ?? (Acqua); ?? (Aria); ?? (Terra); ?? (Fulmine)
    Dimensioni: 2.80 cm

    Talenti:

    NOTA DEL MASTER



    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Lunedì 26/02 ore 23.59
    Se non riuscite a postare avvisatemi via MP, Discordo o What's App. Non saranno accettati post oltre la scadenza, e chi non avrà avvisato del ritardo sarà PNGzzato nel turno corrente.

    NOTE



    Nulla da segnalare. Proseguiamo come preferite, siete sempre in una situazione pericolosa, quindi considerate come se foste in combat per i movimenti ed eventuali azioni.
     
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  14. BretonSaga
     
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    User deleted


    - Per le scintille della Forgia Sotterranea... - furono le uniche parole che riuscì a mormorare Vanberk mentre la Regina si muoveva in risposta alle domande di Sheravash. Quella... creatura comprendeva il linguaggio umano! L'intero volto del fabbro, stretto dalla tensione del combattimento, si rilassò di colpo, facendogli cadere la mascella di qualche centimetro. Quando uno dei rockling si mosse contro di loro, in opposizione agli apparenti ordini della Regina, questa si limitò ad ucciderlo perforandone la spessa corazza con le lunghe e letali zampe. L'evento, per quanto insignificante forse per la padrone del nido, lasciò ancora più stupito l'uomo, che tanto aveva penato per spezzare le tenaci difese dei Rockling.

    Ma non era finita lì. Adoperando con perizie le lunghe ed affilate zampe, la Regina aprì il ventre molliccio del Rockling rivelando, tra gli intestini della creatura, una pietra opaca ed insanguinata. Vanberk fece un passo in avanti per vedere meglio, poi un altro ed un altro ancora, fino ad inginocchiarsi a mezzo metro dal cadavere dissezionato.

    [Movimento - 5m (gratuito) P7 > Q5]

    Ne aveva viste alcune in quello stato, ammassate in ceste metalliche sui tavoli degli artigiani più rinomati di Vaygrjord - Un diamante grezzo... e grosso come il mio pugno! Permetterebbe a chiunque di appendere l'arma alla parete per almeno dieci anni! - Mentre rimirava la pietra, con la coda dell'occhio scrutava ansioso ogni movimento della Regina, pronto a rotolare via da un eventuale attacco. Ma cosa voleva dire tutto ciò?
    Le opzioni erano due: o i minatori erano stati scacciati da queste creature, alla ricerca di queste pietre per nutririsi oppure erano le creature stesse a produrle, consumando i minerali presenti nella roccia che li circondava. - Ma non può essere! - esclamò a voce alta, rivolto a tutti e nessuno - Se sono queste creature a generare le pietre preziose, com'è possibile che il segreto non sia mai trapelato? La miniera è attiva da decenni ma non ho mai udito, neanche nelle chiacchere da taverna, di una cosa simile. Cosa vuoi? O cosa vuoi dirci? - Concluse, rivolto a quella che reputava essere la testa della Regina.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 215
    Chakra: 170

    Distanza: 5m (P7 > Q5)

    Passive:
    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Balance
    Heavy Metal

    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Overload
    Discharge

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Talenti Speciali: Huge Size

    Auree/Stance/Effetti: Paladin

    Status/Buff: Electric Weapon (1 Attacco)

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    Arma Pesante I (40 Danno)
     
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    Decisioni


    La situazione sembrava alquanto surreale, persino agli occhi di un Jericho abituato a vedere l'impossibile: l'enorme regina non era in grado di parlare e probabilmente non aveva capito granché le parole dell'arciere, ma tentava di spiegare qualcosa ai cinque avventurieri, utilizzando dei gesti.
    Sebbene tutti fossero scettici all'idea di accordarsi con quella singolare, forse vi era una speranza di uscire da quella brutta situazione senza dover ammazzare tutto.

    Difesa



    Se ho capito bene all'interno di queste creature si formano delle pietre preziose e ci sta chiedendo se siamo venuti qui ad ucciderli per questo motivo...

    Lo studioso non si curò di tenere per se i suoi ragionamenti, a quel punto tanto valeva agire direttamente e cercare di convincere i suoi alleati a non infierire, cercando una soluzione pacifica.

    Eppure ci dev'essere dell'altro, non credo che un diamante si crei dal nulla.

    Nonostante il giovane mago aveva letto e leggesse molti libri, non aveva alcuna informazione riguardo le creature del deserto; confidava nei suoi compagni d'avventura per ulteriori informazioni a riguardo. Dopotutto per quel che ne sapeva lui, le pietre preziose che si estraevano in quella cava potevano appartenere ai cadaveri fossilizzati dei rockling.

    In tal caso uccidere la regina potrebbe essere addirittura controproducente per l'economia di questo luogo: niente regina, niente rockling e di conseguenza niente diamanti.

    Per il momento Jericho si sarebbe fermato con le considerazioni ed avrebbe lanciato un'altra magia curativa su Vanberk; il pericolo non era ancora passato e vedendo come quell'enorme insetto aveva squarciato uno dei suoi coriacei sottoposto non faceva ben sperare.

    [Skill: Purify su Vanberk +40 hp - Rapido]



    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Il punto della situazione sta nel capire come far coesistere i rockling e i minatori. Se questi ultimi non avessero minacciato in qualche modo questi insetti, noi non saremmo qui.

    Sarebbe stato di certo arduo porle la domanda in maniera che lo potesse capire anche l'insetto gigante di fronte a loro ed ancora più difficile sarebbe stato interpretare la risposta. Tuttavia davanti a loro avevano un gran numero di insettoidi stecchiti, oltre ad avere prove più che sufficienti della riuscita del loro operato, avevano a disposizione anche un buon numero di diamanti... anche se solo la metà di loro li possedesse; qualcosa nel cervello di Jericho gli impediva di accontentarsi di questo, non era mai stato un paladino del bene, ma voleva andare a fondo alla faccenda, come se il risolvere la questione accontentando entrambe le parti fosse necessario.

    La maniera più adatta a farsi comprendere dalla creatura erano i gesti, ma chi sarebbe accollato la responsabilità?
    Di sicuro non lo studioso, lui faceva sempre danni quando si parlava di trattative.




    Citazioni


    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10-5]

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 210/350

    60%


    Coordinate: k8

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux (+15)

    Cooldown:
    Skill: Water elemental -/- turni


    Status/Buff:
    -




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 60/100
    60%


    Movimenti: m8

    Slot Utilizzati:
    -

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -30 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1




    [/QUOTE]
     
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