[HUNT] La Regina dei Diamanti

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    All In


    Una pioggia di attacchi provenienti da tutte le direzione tempestò la pelle granitica del segugio infernale, assestandogli un duro colpo e costringendolo ad emettere un ringhio di dolore.

    Difesa



    La creatura di magma reagì in ogni caso con furore, rilasciando un'onda di calore insopportabile tutt'intorno a se, investendo perfino Jericho dalla sua posizione di relativa sicurezza. Nulla che non potesse sopportare, ma credeva di essere fuori raggio di qualsiasi suo attacco; in ogni caso il segugio si stava concentrando sugli alleati più resistenti: Darina e Vanberk.

    [Skill: Purify su Vanberk - Rapido +60 hp]



    [Skill: Purify su Darina - Rapido +60 hp]



    Questi ultimi potevano tranquillamente resistere finché ci fosse stato l'aldarese a supportarli con le sue magie curative. Il dolore lo provavano lo stesso, ma sempre meglio di subire ferite senza possibilità di guarirle.

    Danni subiti: 40 elemento fuoco.



    Recupero (+10 chakra) ---> Attacco



    Purtroppo Jericho aveva sbagliato i suoi calcoli (non era la prima volta!): se i piccoli rockling non potevano nulla contro la creatura infernale, era a causa delle sua incredibile resistenza. Le rocce scagliate dagli insettoidi sembravano rimbalzare sul coriaceo manto del segugio, senza sortire alcun danno... la chiave per sbarazzarsi agilmente di quell'essere era indebolire la sua corazza esterna.

    [Uso Cataliazzatore del Chakra - Rapido]



    Due colpi di catalizzatore partirono dal braccio sinistro dello studioso, diretti verso la creatura di magma.

    [Skill: Geyser su Hellkite - Azione]



    Per completare l'opera, Jericho investì la creatura con un getto d'acqua ad alta pressione proveniente dal sottosuolo; se i suoi calcoli erano esatti, quell'incantesimo poteva tranquillamente essere considerato come il "colpo finale"... ma siccome la prudenza non era mai troppa, si sarebbe allontanato ulteriormente da quest'ultimo.
    Ordinò al contempo alla sua evocazione di risanare le bruciature rinvenute poco prima.

    [Movimento gratuito 5 metri da n2 a p1]



    [Skill: Purify dell'elementale su Jericho +30 hp]






    Citazioni


    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10-5]

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25-5]
    [Cooldown 2 turni]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica:
    35 (derivante da armatura leggera)

    Vita: 190/200

    95%


    Chakra: 120/350

    34%


    Coordinate: p1

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux (+30)

    Cooldown:
    Skill: Water elemental -/- turni
    Skill: Compression 1/2 turni
    Skill: Geyser 2/2 turni

    Status/Buff:
    -




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 50/100
    50%


    Movimenti: l6

    Slot Utilizzati:
    - Skill: Purify

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Attivo




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -30 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1





    Edited by Isawa - 10/3/2018, 16:52
     
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  2. BretonSaga
     
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    [DIFESA]

    L'esplosione generata dall'Hellkite accecò momentaneamente il fabbro, troppo vicino all'avversario per poter schivare l'attacco. Per riflesso si accucciò, proteggendo il volto con le braccia serrate di fronte a sè mentre lo spostamento d'aria lo faceva cadere a terra come un masso. Il dolore era lo stesso che aveva provato in passato quando, incautamente, aveva afferato un pezzo di metallo, apparentemente freddo, con la mano nuda. Ma esteso a tutto il corpo: anche la sua armatura si era arroventata, cuocendo la pelle che la legava e che proteggeva i vestiti e la pelle sottostante.

    CITAZIONE
    Danni subiti: 40 (Thermal Radiation) - 20 (Electric Barrier) > 20 Danni + BURN = 205 + BURN

    CITAZIONE
    Cura ricevuta da Jericho (Purify) : +60 - BURN = 250

    [ATTACCO]

    Fortunatamente Jericho era intevenuto immediatamente ed un flusso di acqua magica serpeggiò sul suo corpo, eliminando completamente ogni traccia di dolore dal suo corpo. Sfortunatamente la testa non beneficiò dello stesso trattamento: il pesante dolore ancora lo opprimeva, offuscando e attenuando tutte le sensazioni corporee. Fu solo grazie alla sua forza di volontà che il fabbro si rialzò, pronto a continuare. Sapeva benissimo che il suo ruolo era quello di tenere occupata la creatura, facendo affidamente sulla protezione metallica che indossava: se quella caldaia ambulante fosse riuscita ad avvicinarsi ai sui compagni, vesti e protezioni in cuoio sarebbero valse a nulla. Quindi fece quello che sapeva fare meglio: colpì, con forza e precisione, abituato dalle migliaia di ore passate a lavorare il metallo e i suoi nemici.

    CITAZIONE
    Azione + Rapido: Stomping Assault su Hellkite

    CITAZIONE
    Skill: Stomping Assault Changed
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno. Applica STUN a tutti i bersagli di fronte all'utilizzatore, entro i 5 metri.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]


    "Farà male" pensò fra sè e sè poco prima che la sua arma impattasse contro il fianco del mostro, incrinato dagli attacchi precedenti. Finora, ogni colpo inflitto aveva causato uno sbuffo di magma e calore, un meccanismo di difesa perfetto per scoraggiare gli avversari naturali e le prede dell'Hellkite dall'attaccarlo direttamente, ma ora, in seguito all'esplosione, il calore e la magnitudine emessi dall'enorme avversario erano aumentati. "Poco male, il mio colpo farà decisamente più male!"

    -

    Sluk, flamme!

    -

    CITAZIONE
    Danni inflitti: 50 (Stomping Assault) + 3o (Electric Weapon) + 30 (Heavy Metal) + 40 (Arma Pesante I) + 10 (Potenza Fisica) = 160

    CITAZIONE
    Danni subiti: 50 da Flames of Hell

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 205 (215 -20 +60 -50)
    Chakra: 85 (100-15)

    Distanza: 0m

    Passive:
    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Balance
    Heavy Metal

    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Overload
    Discharge

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Azione + Rapido - Stomping Assault

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Talenti Speciali: Huge Size

    Auree/Stance/Effetti: Paladin

    Status/Buff:

    Cooldown: Electric Barrier (2 turni)

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)


    Edited by BretonSaga - 13/3/2018, 00:06
     
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    [RECUPERO->ATTACCO]
    Chakra +10



    Un'ultima, grande offensiva li attendeva. E quersta volta sarebbe stata l'ultima
    La ragazza sorrise, il volto sconvolto dalla follia omicida. Non si mosse nemmeno. Si limità a concentrare tutto quello che aveva nei prossimi attacchi.
    Schioccò l'avambraccio, creando un'onda d'urto ventosa che si scagliò con gran forse contro il Segugio.

    [Lilith ~ Rapido ~ Wind Scythe]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    [Lilith ~ Danni Aria Inflitti = 20 + 10 = 30]

    Consumò poi una delle sfere che aveva evocato poco prima mentre si confrontava con la temoriana. Questo le permise di canalizzare il cghakra im maniera più rapida, creando una sfera di fuoco in men che non si dica sul palmo destro. Sfera che, prontamente, venne scagliata contro l'obiettivo.

    [Lilith ~ Rapido ~ Fireball]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione] [Rapido]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Lilith ~ Danni Fuoco Inflitti = 40 + 20 = 60]

    In contemporanea anche il palmo sinistro brillò mentre le fiamme lo avvolsero in maniera praticamente identica al gemello. Un'altro globo incandescente si diresse verso il mostro, cercando di impattare sul muso.

    [Lilith ~ Azione ~ Fireball]

    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    [Lilith ~ Danni Fuoco Inflitti = 40 + 20 = 60]

    Tutti sembravano dare il loro meglio, ma sarebbe bastato?

    Lilith [Scheda]
    Potenza: 10

    Vita: 190/200

    95%


    Chakra: 120 + 10 - 10 - 20 - 20 = 80/220

    36%


    Movimento: 0 metri
    Posizione: O5

    Discipline
    Elemento: Fuoco ~ Rank II
    Elemento: Aria ~ Rank II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    Mantra
    Slot Usati
    Azione ~ Fireball
    Rapido ~ Wind Scythe
    Rapido ~ Fireball

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Searing Barrage (2/3)
    Fireball su Rapido

    No Movimenti Gratuiti


    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    Armatura Leggera Classe I [Blocca 30]

    Abilità Passive

    Airbending (Agilità Intrinseca)
    Flame Control (Emissione Fiamme)
    Fire Channeling (Altri Elementi +10 Danno)
    Heart of Fire II (Danno Fuoco + Consumo)
    Burn-out (20 Danno Da Contraccolpo)
    Heart of Air I (Danno Aria + 1/2 Consumo)
    Mantra (Chakra +10 ad ogni Recupero)



    Edited by ~ y a s u - 13/3/2018, 09:40
     
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  4. -ShadowHunter-
     
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    ed2c3d21b8bc71fcd68555076ffd4b9d--shadow-warrior-character-ideas

    Rapido - Quick Shot
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot * Changed
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Rapido - Wind Scyte
    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Azione - Tiro con l'arco

    CITAZIONE
    Calcolo Danni

    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (sharpening Wind) + 10 (hearth of air I) = 80

    [Rapido] Wind Scythe: 20 Danno Base + 5 (hearth of air I) = 25

    [Azione] Tiro con l'arco : 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (sharpening Wind) + 10 (hearth of air I) = 80


    Armor Penetration 10 x rank (2) = 20




    - Abilità Passive -


    ARCERIA

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archi II
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe II senza subire malus

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    ARIA

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    - Riepilogo -

    Vita: 170 - 20 = 170 /200

    85%


    Chakra: 100 - 20 = 80/200

    40%


    Movimenti:
    Movimento (5m) L4 to N2

    Status/Buff:

    Slot Usati:
    [Rapido] - Sharpening Wind
    [Rapido] - Quick Shot*
    [Azione] - Aimed Shot

    Slot Rimanenti:
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance


    Cooldown
    Aimed Shot 0/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    29 - 2 = 27/40 x Frecce in Noce (Danno 10)



    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 14/3/2018, 19:14
     
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    [Azione - Sinkhole con centro h6]
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    [Rapido x 2 - Earth Pillar x2]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    Potenza: 10
    Vita: 230-40=190
    Chakra: 105/190 +10-10-30-30 =45


    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Azione - Sinkhole]
    [Rapido - Earth pillar]
    [Rapido - Earth pillar]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    BURN


    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
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    Hunt - Creature del Profondo


    Jericho si prodigò per rendere quanto più inoffensivo possibile il Segugio Infernale e altrettanto fece il buon Vanberk cercando di piazzargli un poderoso colpo con la sua azza. Più colpi riceveva e più la minacciosa aura fiammeggiante che lo avvolgeva sembrava vacillare, come il fuoco in un camino che viene agitato dalle folate di vento.
    Le frecce di Shervarash trovarono i punti più morbidi, per così dire, dello strato roccioso conficcandovisi e strappando al Segugio Infernale un ringhio di pura rabbia, altrettanto fecero gli attacchi magici di Lilith e i pilastri di roccia di Darina.
    Sentendo la terra franare nelle vicinanze la Regina indietreggiò e si voltò verso la temoriana sibilando intuendo quello che stava per accadere, ma fortunatamente la fossa si generò dietro il predatore e la ragazza lo spinse a colpi di terra dentro.
    Per qualche istante il silenzio la fece da padrone in quel luogo.
    Il Segugio Infernale era riverso a terra nella fossa, sconfitto. L'aura infuocata era completamente svanita e dove prima avevate scorto il fiammeggiare degli occhi di bracia di quella creatura ora non c'era più nulla. Nessuna scintilla o calore magmatico era sprigionato dal corpo ormai esanime. Era finita, avevate vinto.
    Era davvero così?
    La Regina continuava a sibilare e stridere verso ciò che rimaneva del Segugio Infernale come se non fosse del tutto convinta che il peggio fosse passato. L'aura cristallizzante continuava ad avvolgerla e si muoveva irrequieta sulle sue lunghe zampe. Poi l'altro rockling che era rimasto stordito dal colpo di Vanberk sembrò riprendersi e a fatica si riunì alla propria monarca.
    Finalmente la tensione nell'aria sembrò mitigarsi e forse tutti finalmente avreste potuto tirare un sospiro di sollievo. Era davvero finita.
    La Regina dissipò la propria aura e vi osservò ad uno ad uno senza emettere un suono. I rockling attorno a lei si sarebbero presto messi in agitazione cominciando ad emettere scricchiolii e stridii; forse incerti su cosa fare ora. Quelle persone erano nemici o no? Prima erano stati attaccati, ma avevano affrontato assieme il nemico comune, ma ora?
    Timidamente uno dei rockling avanzò verso Vanberk e immediatamente la Regina si fece sentire con il suo stridio rimettendo l'impulsivo cucciolo al suo posto. Evidentemente la Regina non aveva intenzione di attaccarvi, forse perché l'avevate aiutata contro il Segugio Infernale, o forse perché si era resa conto che non era in grado di tenervi testa. O entrambe le cose.
    Inaspettatamente la creatura si sarebbe piegata sulle sue lunghe zampe esibendo una specie di inchino per le menti più fantasiose, ma in realtà vi stava dimostrando il proprio rispetto a modo suo. Difficile comunicare senza parole, ma fino a quel momento le cose erano andate bene.
    Con cautela la Regina e i rockling superstiti si mossero ritornando verso il tunnel dal quale erano sbucati e vi rientrarono. La Regina indugiò prima di scomparire nelle profondità da cui era arrivata voltandosi nuovamente a guardarvi. Chissà se vi sareste mai incontrati di nuovo...


    NOTA DEL MASTER



    Ed eccoci giunti alla fine. Potete postare i pensieri e reazioni agli avvenimenti dei vostri personaggi. Concludere con il vostro ritorno in superficie e colloquio finale con Jor'al decidendo cosa dirgli di quanto scoperto nelle miniere.
    Poi farò io l'ultimo post con ricompense e valutazioni.

    SCADENZA



    Il limite di tempo per il post è fissato a Martedì 13/03 ore 23.59
    Importante: Controllate i vostri post precedenti e aggiungete il narrato dove avete postato solo le azioni. Se troverò post con solo le azioni sarò costretto a tenerne conto per malus nella valutazione finale.
     
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  7. BretonSaga
     
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    Colpire con forza, nonostante il calore bruciante che percepiva su tutto il suo corpo. Era questo il pensiero che spingeva il fabbro a continuare l'assalto sul corpo dell'Hellkite: era abituato a soffrire per colpa della forgia e dei forni di fusione ma il brivido della caccia che scorreva impetuoso lungo la spina dorsale attenuava il dolore che provava. Il suo colpo, più tutti quelli degli altri, si abbatterono consecutivamente sull'enorme avversario, ogni colpo un ringhio di rabbia e dolore:le frecce di Sheravash e le magie di Jericho e della piromane. In ultimo il terreno vibrò con forza mentre Darina lo spingeva nella fossa creata alle sue spalle, colpendolo con un pilastro di terra largo quanto la ruota di un carro.

    Ansimante, Vanberk si buttò nella fossa, pronto a continuare lo scontro anche in quello spazio così pericolosamente stretto. Ma il mostro non si rialzò sulle zampe, nè tentò di attacarlo. Giaceva sul fianco, gli occhi chiusi e le fauci spalancate, completamente immobile: il fabbro si avvicinò con cauta premura, muovendosi in semicerchio per avere il tempo di schivare un ultima disperata offensiva dell'Hellkite. Ma la fiamma vitale di questo si stava rapidamente spegnendo e in pochi secondi il corpo della creature si spense, lasciando al suolo quella che poteva sembrare un enorme pila di carbone e pietre nere. -Abbiamo vinto.- commentò asciutto il fabbro, mentre la fatica e il dolore lo obbligavano ad appoggiarsi a terra,
    sinceramente esausto. Anche la Regina si era accorta della morte certa del suo predatore e parve "rilassarsi", estinguendo l'aurea cristallina che l'aveva avvolta ma i suoi soldati sembravano essere di tutt'altro avviso. Fischiavano e sembravano pronti a vendicare i compagni caduti per causa loro, ma pochi suoni secchi da parte della loro signora riportarono velocemente l'ordine nei ranghi. Poi l'enorme cretura compì un gesto straordinariamente umano: piegò le zampe e il capo in un inchino, rivolto al gruppo di avventurieri, prima di incamminarsi, seguita a ruota dai Rockling, verso il tunnel che portava ai livelli inferiori.

    Stupito e in colpa, Vanberk si rialzò da terra, stringendo i denti per il dolore causato dalla pelle ustionata e si diresse verso la bocca dell'Hellkite. Vibrò la sua azza con forza, spezzando due delle zanne più grandi. Poi si tirò fuori con fatica, richiamando la Regina -Aspetta!-. Per pura coincidenza, questa si era girata un ultima volta verso il gruppo di avventurieri, come un estremo saluto. Il Nord lasciò cadere l'azza e sollevò le zanne, una per mano in aria: era lunghe quanto il suo avambraccio e altrettanto larghe, annerite dal calore corporeo ma affilate come schegge di ossidiana. Avanzò verso la regina e guardandola con serietà, passò uno dei canini su una delle ferite aperte, bagnandola col suo sangue. Poi si inginocchiò su uno dei numerosi cadaveri di Rockling e ripetè l'operazione. Ora due tonalità di rosso, una vermiglia umana e una violacea delle creature sotterranee, coprivano il dente, senza mescolarsi: Vanberk, arrivato a pochi passi dalla Regina, allungò il trofeo di quella battaglia a chi aveva riconosciuto come compagna e prezioso aiuto. Era il suo tentativo di chiedere scusa per la violenza non necessaria e per ringraziare chi, nonostante tutto, aveva perdonato ed aiutato, anche solo per mera sopravvivenza contro un nemico comune.


    Voto: 4/5
    Mi aspettavo uno scontro più tosto col cane, ma lascia stare che avevamo il caster matto e un sacco di danni sul tavolo. Bello il twist del vero bosso e la storia :)

    Edited by BretonSaga - 14/3/2018, 23:52
     
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    Dato che molti di voi mi hanno scritto che sono incasinati posticipo la scadenza di un giorno.
    Nuova Scadenza Mercoledì 14/03 ore 23.59
    Non saranno concesse ulteriori proroghe.
     
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    Addio?


    Un'ennesima scarica di colpi riuscì finalmente a vincere la resistenza del granito flambé, lasciandolo esanime a terra. Jericho si aspettava da un momento all'altro l'imminente ripresa delle sue funzioni, ormai ci stava facendo il callo, invece tutto tacque. La regina, resasi conto della fine del suo incubo, si ritirò nel cunicolo da cui era uscita; seguita a ruota dai suoi riluttanti seguaci.

    Davvero curioso, ci si aspetterebbe un controllo pressoché totale, invece la prole mantiene un minimo di libertà.

    Vanberk si preoccupò di controllare da vicino lo stato del nemico appena sconfitto, per poi scusarsi a modo suo con la regina per aver massacrato i suoi poveri "operai"; lo studioso non avrebbe detto alcunché o fatto alcun gesto: era dispiaciuto anche lui per aver contribuito (nemmeno tanto) alla morte dei rockling, ma fino alla fine non poteva conoscere il motivo della loro risalita.

    Sebbene il lavoro era praticamente concluso, restava ancora una faccenda da sistemare: il resoconto a Jor'al.

    Non possiamo certo metterlo al corrente di tutte le nostre scoperte: non vorrei arrivasse a catturare la regina per avere a disposizione una riserva di diamanti a buon mercato... se succedesse ciò anche i minatori perderebbero anche la loro unica fonte di sostentamento dall'estrazione dei minerali preziosi dalla miniera.

    Uno scenario evitabile solamente tenendo all'oscuro quel losco uomo d'affari dalle loro scoperte. Spiegò brevemente il suo punto di vista agli altri avventurieri, per poi uscire dalla cava.

    ...



    Una volta raggiunta la superficie ed incontrato Jor'al, l'aldarese avrebbe dato la sua versione: i rockling erano diventati aggressivi a causa di un predatore destato da uno scavo troppo in profondità, altrimenti non costituivano un problema per i minatori.

    Non avrebbe aggiunto altro, sperando nel buon senso degli altri compagni di disavventura.




    Citazioni


    Valutazione Master: 4/5
    Trama e narrazione sempre di alto livello. Non do il massimo perchè ho trovato il boss finale un pò semplice, vista l'alleanza temporanea con la regina e i rockling mi aspettavo un mostro invincibile; non ne sono rimasto deluso, ma è andato giù un pò troppo velocemente... certo non è semplice tarare una creatura per tener testa a tutti quegli avversari.
    Per il resto nulla da obiettare, attendo l'ultimo post conclusivo.




    Edited by Isawa - 13/3/2018, 20:25
     
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  10. -ShadowHunter-
     
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    CITAZIONE
    Metto a posto poi quando arrivo a casa...
    Perdónate il post breve ma in sti giorni non c’è la faccio... gli altri post non riesco a farli.
    Silver Prenderò il malus nella valutazione, mi spiace aver fatto una quest un po’ zoppicando



    ed2c3d21b8bc71fcd68555076ffd4b9d--shadow-warrior-character-ideas

    I loro attacchi combinati, che a poco a poco iniziavano a sincronizzarsi ed armonizzarsi ebbero l’effetto sperato. Unendo le loro singole forze riuscirono a sconfiggere quel mastino infernale apparso da chissà dove. Quando infine la fiammante creatura esalò l’ultimo respiro, anche gli avventurieri poterono iniziare a rilassarsi. Ma subito dopo un rockling riporto alla realtà Shervarash, come si sarebbero comportati ora che il nemico comune era stato abbattuto? A mitigare gli animi ed evitare altri inutili spargimenti di sangue, ci penso la regina dei rockling. Con un gesto stranamente familiare all’intero gruppo sembro che si inchinasse e subito dopo fece ritorno nelle tenebre da cui era uscita assieme ai piccoli rockling. Stava giusto pensando a quanto successo e a che cosa dire a Jor’al, quando sentì la voce di Jericho rompere il silenzio ed esporre la sua idea. Il cacciatore non avrebbe saputo trovare parole migliori per spiegare la situazione a Jor’al, inoltre non stavano mentendo ma solo omettendo delle parti. Avrebbe voluto indagare più a fondo su tutto quello che stava accadendo in quella miniera, ma visto lo scontro appena concluso non era decisamente il caso. Mentre tornava in superficie Shervarash pensò ”ero preso troppo dalla foga di trovare qualche indizio su quelle strane pietre che ho finito per aiutare a massacrare dei poveri rockling, senza troppa attenzione. Fortunatamente però mi sbagliavo e questa è solo una semplice miniera”.



    - Abilità Passive -


    ARCERIA

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archi II
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe II senza subire malus

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    ARIA

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.



    V1BzFXl


    CITAZIONE
    Votazione Master 5/5
    non vedo perché darti meno, sei stato un lampo nelle risposte e hai creato per quello che sono riuscito a seguire una bella Hunt. Penso che ti meriti il voto pieno per impegno e celerità :)


    Edited by -ShadowHunter- - 14/3/2018, 19:20
     
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    Il concatenamento dei colpi portati da tutti riuscirono praticamente ad annichilire il Segugio che con un ultimo brontolio arrivò quasi a dissolversi, lasciando dietro solo cenere e resti anneriti.
    La priomante era compiaciuta: non tutti potevano dire di aver affrontato un Segugio Infernale ed esserne usciti illesi. Passò sotto la Regina sgattaiolando nel buco insieme al Vichingo. Mentre questi si appropinquava a prendere come trofeo una delle "zanne", Lilith era più interessata ad altro: Frugò fra i resti con perizia quasi chirurgica, scostando la cenere più scuro per arrivare invece a quella chiara nascosta sotto. Estrasse una boccetta, prendendome una bella manciata e riempiendola fino all'orlo.

    ~ E anche questa è fatta. Diavolo, Jeral non ci crederà mai

    Ripose la fiala in una delle tasche apposite della cintura. Fece per alzarsi quandò notò una squama rosso vermiglio ancora intatta sul corpo ormai devastato: la afferrò, tirando con forza fino a che non le rimase in mano. Poteva tornare utile, se non altro come cimelio.

    Uscì dal buco quasi in contemporaneacon Vanberk e, come lui, si diresse verso uno dei Rockling abbattuti poco prima dal gruppetto. Diversamente dal compagno, però, i suoi intenti erano altri: Come prima raccolse una manciata di ceneri, per poi strappare con un fragoroso CRACK una delle zampe scure. Forse avrebbe attirato l'attenzione della Regina in questo modo, ma si sarebbe limitata a fare la finta tonta con le spallucce alte. Non sapeva cosa volevano raccontare gli altri, ma senza prove tangibili non sarebbero andati tanto lontani. Lei lo sapeva e i Gold non le facevano affatto schifo.

    ~~~

    Al cospetto di Jor'al si limitò ad annuire al racconto di Jericho, aggiungendo solo un'unico appunto alla faccenda.

    ~ In ogni caso ne abbiamo arrostito qualcuno, così, giusto per essere sicuri

    Disse spavalda, appoggiando l'arto mozzato sul tavolo. E con questo anche la questione "prove" era risolta.

    Scheda

    Lilith Minami

    CITAZIONE
    Valutazione Master: 4/5
    Mi aggrego con quanto detto da Isawa. Narrazione e ritmo di alti livelli, senza contare che riesci a sputare fuori post in maniera così veloce che mi sorprendo ogni volta. Ci mettiamo più noi cher abbiamo "solo" i pg che tu che, oltre a gestirci, devi anche fare mappe e quant'altro. Bravo, complimenti.
    Boss "finale" un pò troppo sottotono, ma ci può stare benissimo. D'altronde avevi 1 livello 3, 2 livelli 6 e 1 livello 10. Mica facile.
     
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    GRAMMAR NAZI

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    Pensavo di doverne fare un paio, invece se non ho contato male avrei OTTO post da scrivere ed è fisicamente impossibile farli tutti entro la mezzanotte. Mi sono presa tardi quindi mi becco il malus di santa ragione. Mi scuso per la mia negligenza e spero non abbia infastidito o rotto le scatole a qualcuno. Cercherò di non iscrivermi più se non riesco a seguirle a dovere. Scusate.

    Darina si asciugò una goccia di sudore che le colava lungo la tempia e si sporse verso la fossa per controllare che il segugio fosse davvero KO e il suo compagno di avventure nordico stesse bene. Solo dopo essersene assicurata notò che la regina ancora sibilava, probabilmente convinta che il segugio si sarebbe potuto rialzare da un momento all'altro.
    Rimase immobile, in attesa. Che la regina percepisse qualcosa che a loro sfuggiva?
    Per fortuna sembrava di no, perché Vanberk uscì dalla buca annunciando la loro vittoria e la regina, dopo aver richiamato un rockling spavaldo si era voltata per tornare al cunicolo da cui era comparsa.
    Subito prima di sparire alla vista si era girata di nuovo verso di loro e Vanberk le aveva porto un'offerta, gesto che Darina approvò appieno: dopotutto i suoi seguaci non li avevano attaccati, sarebbe stato giusto fare addirittura ammenda.
    Seguendo il rumore secco che seguì subito dopo Darina vide la maga strappare una parte dal corpo di uno dei rockling, evidentemente per avere la prova richiesta dal loro mandante.
    La ragazza osservò i corpi dei rockling morti e si rese conto che era rischioso lasciarli così. A malincuore strinse forte le proprie lame ed estrasse dai corpi il diamante che avevano nelle viscere.
    Questi li vendiamo e ci dividiamo il denaro per il viaggio di ritorno. A loro direi che non servono più.
    Cercò Vanberk e Shervarash con lo sguardo: probabilmente loro, conoscendola, avrebbero capito le intenzioni dietro la sua decisione. Una volta che un animale è stato cacciato, non ha senso sprecarne le carni o la pelle. La stessa cosa valeva per quei poveri rockling che ormai avevano ucciso.

    Una volta tornati in superficie dal mandante la ragazza non avrebbe aggiunto nulla a quanto dichiarato dai propri compagni. Meno dicevano e meglio era.

    CITAZIONE
    Valutazione Master: 4/5
    Io dovrei solo star zitta, però in effetti mi aspettavo che il cagnaccio fosse un po' più impegnativo, ci sarebbe stato bene ancora un round o due!
    Comunque ambientazione e spunti molto interessanti, assolutamente nulla da dire al riguardo, chapeau.
    Grazie della ruolata!
     
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    La Regina dei Diamanti

    Hunt - Creature del Profondo


    Quando la Regina si vide correre incontro l'imponente vaygr si agitò brevemente, non capendo che cosa volesse da lei. Tuttavia i gesti dell'uomo erano quasi inequivocabili e quando spinse le zanne del Segugio Infernale macchiate di sangue umano e rockling verso di lei emise un suono del tutto diverso da quelli che avevate udito fino ad allora da lei: era una specie di fischio basso che non aveva nulla di minaccioso o sgradevole. Era il suono della gratitudine.
    Uno dei piccoli rockling si avvicinò e afferrò il trofeo con le chele, per poi sparire nuovamente dietro alla Regina che si era fermata ad osservare il comportamento degli altri umani dietro Vanberk. Alcuni semplicemente osservavano il compagno, altri si erano gettati come sciacalli sui corpi dei caduti, cercando di prendere quanto più materiale possibile.
    Forse qualcuno di voi si sarebbe aspettato di vedere l'imponente creatura reagire in modo aggressivo in risposta a quelle azioni, ma non disse né fece nulla. Rimase ad osservare, calma, conscia che comunque non poteva più aiutare i suoi piccoli ormai scomparsi per sempre; e forse capiva anche il motivo delle azioni di Darina nel togliere le pietre grezze dalle carcasse, ma questo non lo avreste mai saputo con certezza, perché dopo poco la Regia e il suo seguito scomparvero nelle profondità del tunnel sparendo alla vostra vista.

    Jor'al ascoltò con attenzione il racconto di Jericho che evidentemente si era eletto a capogruppo dato che fu l'unico a spiegare che cos'era successo nelle profondità della miniera, chi fossero quelle misteriose creature e perché avessero attaccato i minatori.
    Sembrava abbastanza soddisfatto del racconto e preoccupato dalla notizia di un ulteriore predatore proveniente dalle profondità. Rassicurò il gruppo che nel caso in cui ci fossero stati ulteriori incontri con i rockling i minatori si sarebbero tenuti a distanza e che per sicurezza il cunicolo attuale sarebbe stato sigillato e gli scavi si sarebbero orientati verso un'altra direzione.
    Anche solo il fatto che gli scavi potessero riprendere era una buona notizia perché significava che i minatori si sarebbero rimessi al lavoro, e la manodopera sarebbe stata sempre necessaria in una miniera attiva, e a seguire il resto delle attività commerciali si sarebbero riprese.
    Vi ringraziò personalmente e prese l'arto del rockling offerto da Lilith come prova del lavoro svolto. Consegnò ad ogniuno di voi il compenso pattuito e vi ringraziò per il servizio che gli avevate offerto. Aggiunse che vi avrebbe raccomandato ad altri membri della Corporazione dei Tagliapietre nel caso avessero avuto bisogno di valorosi combattenti per qualche lavoro.
    Presto vi sareste lasciati alle spalle Rugya, le sue miniere e il ricordo di quell'avventura, con le tasche un po' più piene.

    Nelle profondità la Regina dei Rockling avanzava senza indugio nel buio dei cunicoli. I piccoli al suo seguito emettevano i loro caratteristici scricchiolii e sibili e più avanzavano nell'oscurità e più questi sembravano moltiplicarsi.
    Ad un certo punto la Regina si fermò e così fece il suo seguito. Dalle ombre davanti a lei emerse un'altra Regina, del tutto identica a lei. Per qualche istante i piccoli smisero di chiacchierare e il silenzio calò nel tunnel. La nuova regina emise un forte stridio alla quale l'altra rispose in modo del tutto identico, e questo discorso andò avanti per qualche minuto, fino a quando uno dei due rockling al seguito della monarca proveniente dalla superficie si fece avanti reclamando attenzione. Depositò le zanne del Segugio Infernale ai piedi della nuova regina che si piegò per esaminarle.
    Dopo alcuni istanti di silenzio la nuova regina si rialzò e con un fischio sommesso si inchinò all'altra e così fecero anche le migliaia di rockling nascosti nell'oscurità dei cunicoli più avanti.
    Una nuova Regina era appena nata.


    NOTA DEL MASTER



    E così si chiude questa Hunt. Mi ritengo soddisfatto di come è andata e siete stati bravi a giocarvela con un po'di testa. Si è stato difficile calibrare i mostri considerato il party abbastanza eterogeneo come livelli. L'importante è che vi siate divertiti.


    CITAZIONE
    Jericho Uroboros - Isawa

    Scrittura: 2
    Nulla da dire su questo punto, leggere i tuoi post è sempre un piacere perché non scrivi molto, ma lasci trasparire a sufficienza le sensazioni senza appesantire il testo. Non ho notato errori.

    Interpretazione: 2
    Jericho è qui che brilla secondo me. Riesci sempre a disegnarlo come lo studioso avventuroso ma pavido, che comunque se la cava sempre e capisce sempre quello che è necessario fare per portare a casa tutti sani e salvi. Mi sono piaciuti molto i ragionamenti del personaggio riguardo i rockling e le congetture che hai fatto agli inizi.

    Strategia: 2
    Sul campo Jericho è il support non-plus-ultra. Sempre sul pezzo e con cure per tutti. Hai usato tutta la rosa a tua disposizione, la segreta quando necessario per parare il fondo schiena a quel rocambolesco Vanberk e sfruttato ciò che gli ultimi rework offrono.

    Bonus:
    +2 Base
    +1 Puntualità

    CITAZIONE
    Vanberk - Breton Saga

    Scrittura: 2
    Voglio premiarti perché vedo che ti sei impegnato un sacco nella scrittura delle tue parti. C'è qualche errorino ogni tanto, ma davvero sei stato davvero bravo a limitarli e cerchi sempre di migliorarti nella narrazione e descrizione.

    Interpretazione: 2
    Vanberk è il nostro amichevole vaygr di quartiere, lo amiamo per il suo essere rozzo e picchiare forte in combattimento e nel narrato e parlato traspare tutto il suo essere un grosso burbero vichingo. Puoi lavorarci ancora, e fallo perché merita.

    Strategia: 1
    Sei stato bravo, hai fatto delle buone scelte sul campo, ma alle volte mi sono chiesto perché non avessi colto l'occasione data dagli alleati sfruttando gli assist di Jericho come per lo Stun. Singolarmente sei stato quasi impeccabile, ma mi sembra che abbia giocato poco di squadra.

    Bonus:
    +2 Base
    +1 Puntialità

    CITAZIONE
    Lilith - Yasu

    Scrittura: 1
    Yasu, puoi fare molto meglio. Capisco che spesso non hai voglia di scrivere papiri durante uno scontro, ma davvero hai ridotto all'osso gran parte della narrazione e descrizione. Occhio che alcuni errori sono evidentemente di battitura, rileggi.

    Interpretazione: 2
    Lilith non ci sta con la testa, e questo lo abbiamo capito dal primo turno di battaglia quando si è buttata in mezzo a tutti con una bella Spirit Explosion. Forse mi sarei aspettato una reazione diversa quando è stata bloccata da Darina per impedirle di scagliare due Fireball sulla Regina, ma a parte quello direi che è stata allineata con il suo essere molto caotica dall'inizio alla fine.

    Strategia: 2
    Sei un caster DPS e hai fatto tantissimi danni massimizzandoli in ogni modo possibile e anche quando eri bloccato dall'altra parte del campo sei riuscito a spostarti abbastanza da poter comunque lanciare quelle due palle di fuoco in faccia al Segugio Infernale.

    Bonus:
    +2 Base
    +1 Puntualità

    CITAZIONE
    Shervarash - ShadowHunter

    Scrittura: 2 Sempre ottime narrazioni le tue anche se continuano ad esserci alcuni errori (spero di battitura). Dovresti rileggere un po'più spesso i tuoi post. Ho deciso di premiarti comunque perché hai fatto del tuo meglio nei limiti del tempo a tua disposizione.

    Interpretazione: 1
    Purtroppo a differenza di altre role non sono riuscito ad inquadrare bene il pensiero di Shervarash in questa Hunt, forse a causa di alcuni tuoi ritardi o per via della fretta in cui postavi. Mi spiace perché Shervarash è un personaggio che mi piace e mi interessa, ma in questa role l'ho trovato un po'piatto.

    Strategia: 2
    Nulla da dire su questo punto. Anche se forse ti sei limitato a quelle due/tre skill, ma che hanno fatto il loro lavoro al meglio. Forse potevi osare di più, ma dopotutto sei un arciere quindi devi comunque mantenerti a distanza.

    Bonus:
    +2 Base

    CITAZIONE
    Darina - Kinamy

    Scrittura: 1
    Troppi pochi post per poterla valutare correttamente. I post che hai fatto sono ottimi, ma sono pochi rispetto a quelli in cui hai messo solo le azioni.

    Interpretazione: 1
    Come sopra, troppo poco materiale per poter valutare il personaggio. Mi sembra coerente con sé stessa nei post che hai scritto, ma non posso giudicare di più.

    Strategia: 2
    Skinhole più Earth Pillar ormai sono un marchio di fabbrica e funzionano dannatamente bene. Sembrerà una stupidaggine, eppure con solo due skill riesci a infastidire il master non poco. Inoltre Earth Barrier ha salvato il gruppo dall'essere sommersi ogni due turni da numerosi rockling. Sai usare al meglio ciò che il tuo personaggio ha da offrire.

    Bonus:
    +2 Base

    CITAZIONE
    Drop - Tutti

    Tutti ottenete i seguenti Drop:

    2x Carapace di Rockling (Ferale)
    2x Sangue di Rockling (Alchemico)
    1x Cenere di Hellkite (Alchemico)

    Jericho: +9 Exp + 800 Gold + 5x Drop
    Vanberk: +8 Exp + 800 Gold + 5x Drop
    Yasu: +8 Exp + 800 Gold +5x Drop
    Shervarash: +7 Exp + 800 Gold + 5x Drop
    Darina: +6 Exp + 800 Gold + 5x Exp

    Master:
    +4 (Media Voti)
    +1 (Puntualità)
    +1 (Numero Giocatori)

    Totale: + 6 Exp
     
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72 replies since 19/1/2018, 22:07   1197 views
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