[ARENA] Garreth VS Ukon

PNG vs PG - Arena di Niethlung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Al suo ingresso nell'Arena di Niethlung, Garreth fu accolto da un misto di applausi e fischi. Alcuni lo amavano come Campione dell'Arena e ne ammiravano le gesta sotto il nome di Cavaliere Nero, forse senza nemmeno sapere chi fosse davvero quell'uomo; altri invece lo disprezzavano sapendo bene chi era e quali erano i suoi trascorsi.
    In ogni caso come gladiatore stava scontando la sua pena, dopotutto Niethlung era un territorio imperiale, e più di qualcuno si era stupito quando al suo ritorno da Vaygrjord si era presentato alle porte dell'Arena chiedendo di essere iscritto come gladiatore. Non era servito fare molte ricerche per capire che quell'uomo era esattamente il Garreth Istvan Eldren che era fuggito dopo il processo per l'omicidio del fratello.
    Anche in quel frangente nessuna emozione aveva segnato il viso dell'uomo, mentre veniva condannato a combattere nell'Arena per almeno tre anni e spogliato di ogni titolo nobiliare, ma a lui non importava perché tutto quello faceva parte di un piano ben preciso.
    Anche lo scontro di quel giorno non era altro che un tassello nel suo puzzle. Avrebbe incrociato la lama con qualcuno su quello spiazzo di terra battuta, avrebbe vinto e poi tutto sarebbe ricominciato da capo.
    "Presto." si disse. "Presto tutto sarà come doveva essere fin dal principio."
    Il suo avversario era un qualunque altro guerriero che sperava di guadagnare soldi facili nell'Arena sfidando qualcuno di decisamente fuori dal suo calibro, e quando questo succedeva i maestri lo facevano scendere in campo. Pochi erano riusciti a sconfiggere il Cavaliere Nero, e quelli che ce l'avevano fatta avevano accuratamente evitato di chiedere un nuovo duello, consci che la fortuna li avrebbe aiutati una sola volta.
    Tuttavia quando Garreth vide il suo enorme avversario davanti a sé aggrottò la fronte. Non aveva per nulla l'aspetto di un ragazzo in cerca di carriera, o uno sciocco duellante del continente venuto a cercare fortuna. Quell'uomo sembrava essere stato scolpito da una qualche forza della natura e il suo sguardo non era quello di uno sbarbatello, ma di uno che aveva combattuto e combatteva da sempre.
    - Forse questa volta sarà interessante. - disse a voce alta, ma più a sé stesso che all'avversario.
    Magari questa volta non avrebbe dovuto trattenersi. No, contro uno come quello trattenersi sarebbe stata una vera follia. Doveva immaginare di trovarsi nuovamente alla Necropoli e di avere davanti Ehseimr. Doveva combattere proprio come quella volta; come se ne andasse davvero della sua vita.
    [Gratuito] - [Weapon Switch]
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Garreth estrasse la propria arma, una spada lunga dall'elsa larga e decorata. Ai più sarebbe parsa come una sorta di arma cerimoniale, ma non aveva importanza perché qualunque arma nelle giuste mani poteva diventare letale. E Garreth sapeva come rendere letale quella spada.
    [Stance: Swiftstriker]
    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Il Cavaliere Nere ruotò lievemente il busto assumendo una posizione da combattimento che lo avrebbe aiutato a muoversi più agilmente durante i propri assalti. Non era la migliore delle scelte partire subito all'assalto contro un avversario di cui praticamente non conosceva nulla, ma la curiosità di saggiare le sue capacità sperando di non essersi sbagliato a giudicarlo a prima vista era troppa.
    Prima di muoversi incanalò parte della propria energia spirituale nell'arma e grazie alla sua affinità elementale questa assunse un aspetto elettrico sulla lama. Sembrava ricoperta di luce, di un bagliore sinistro e crepitante.
    [Aura: Lightning Rod] [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Lightning Rod
    Mantiene una arma equipaggiata carica di elettricità, che guadagna quindi un danno elettrico extra di 30.
    Interrompe la Skill: Electric Weapon.
    [Chakra: 20 x turno]

    [Movimento Gratuito: 5m +5m Swiftstriker: G9 - K9]
    [Azione] - [Swift Strike]
    CITAZIONE
    Skill: Swift Strike *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero effettua un violento e rapido attacco contro un bersaglio. Per difendersi sarà necessario usare uno slot rapido in più.
    Non può essere utilizzato sullo stesso bersaglio più di 1 volta ogni 2 turni.
    [Chakra: 25]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 + 30 (Lightning Rod) = 100

    Rapidamente Garreth colmò la distanza che lo separava dall'avversario e portò un minaccioso fendente dal basso verso l'alto cercando di colpirlo al petto. Probabilmente l'armatura avrebbe ridotto notevolmente il danno se non avesse provato ad evitarlo o pararlo, ma sfortunatamente per lui l'attacco di Garreth non era ancora giunto al termine.
    [Rapido] - [Affondo]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Action: Affondo *
    [Rapido]
    Il guerriero effettua un balzo in avanti utilizzando lo slancio per fornire potenza perforante alla propria arma. Il prossimo attacco fisico singolo ignora 40 di blocco delle armature e eventuali immunità di queste. Applica BLEED.
    Non può essere applicato su Skill o Action offensive
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 + 30 (Lightning Rod) = 100
    Armatura Ignorata: 40

    Al termine del primo fendente avrebbe poi fatto un passo indietro e provato a portare un affondo contro mirando alla giuntura dell'armatura, sperando di riuscire a passare oltre a questa e ferire davvero l'uomo.
    Era scoperto ora, non poteva difendersi da un'eventuale contrattacco da parte dell'avversario, e quella sua ascia così minacciosa non era certo piacevole da ricevere addosso. Non aveva mai osato scagliarsi così a testa bassa negli altri duelli, ma gli era bastato il sospetto che quello fosse un uomo fuori dal comune per spingerlo ad agire così.

    Potenza: 10
    Vita: 250

    100%


    Chakra: 270 -25 -20 = 225

    84%


    Posizione: K9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    Rituale dei Rinnegati

    Scheda:
    Garreth Istvan Eldren
    Slot Usati:
    [Azione] - Swift Strike
    [Rapido] - Affondo
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Lightning Rod (Aura)

    Status/Buff:
    +30 Danno Elettrico (Lightning Rod)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 30]
    Arma Bianca di Classe II [Danno 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno.



    Mappa - Turno 1


    jdYpD27

    Ogni quadrato vale 2.5m

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Sino ad ora si era beccato più insulti che acclamazioni in quell’arena. Persino per il pubblico di Varyag il suo modo di combattere noncurante delle regole ne della dignità dei propri avversari era giudicato rozzo, crudo, sanguinario e barbaro oltre ogni limite e sopportazione. Per due settimane consecutive infatti aveva frantumato corazze, inflitto colpi letali e trucidato persone. I giudici dell’arena non sapevano più come trattarlo dato che lui continuava ad infierire sui corpi degli sfidanti anche dopo che questi si dichiaravano sconfitti. Per lui non vi era vittoria che non contemplasse la morte. Così, per sbarazzarsene una volta per tutte, avevano deciso di darlo in pasto ad uno dei più feroci gladiatori che avessero, un criminale per l’esattezza. E che voi ci crediate o meno, Ukon, appresa la notizia, fu felice come una pasqua.

    Quella volta infatti, entrando all’interno del sanguinario teatro, non aveva ricevuto solo fischi ed ingiurie da parte della folla, ma anche applausi e grida incitanti alla violenza. Probabilmente per il pubblico era un piacere sapere che due sgradevoli bestie come quelle finalmente si potessero estinguere da sole. Eppure il nostro pelatone aveva interpretato il cambio di atteggiamento della gente come un meritato riconoscimento delle sue doti gladiatorie conquistato sul campo di battaglia. Per questo motivo, mantenendo comunque il suo sguardo bruto e la sua fiera espressione sprezzante, incazzosamente disgustata oserei dire, si sarebbe caricato ulteriormente ruggendo come un pazzo verso il viso pallido del suo sfidante.

    L’aspetto autoritario e severo di quest’ultimo non lo intimidiva affatto. Al contrario. Infiammava ancor di più il suo animo già di per se esplosivo. Così come lo avrebbe fatto ancor più infuriare la vista del suo stesso sangue. Già perché il muso pallido non gli avrebbe nemmeno concesso il tempo di sfoderare le armi che sarebbe immediatamente partito all’attacco, prendendolo completamente alla sprovvista.

    Il pelatone incassò un duro colpo sul suo possente petto che lo fece sbalzare all’indietro, aprendogli uno squarcio non indifferente. Fu solamente grazie alla sua prontezza di riflessi, unita a muscoli che lo tenevano ben saldo sul terreno, che riuscì a non sbilanciarsi troppo all’indietro e a muovere il collo quel tanto che bastava per eludere il secondo, assai più letale, affondo di spada.
    [Danno Subito: 50]
    [AZIONE+RAPIDO - Schivata]


    [RECUPERO]

    Digrignò i denti e grugnì rabbioso, cercando di tenersi per se il bruciante dolore. La sua forte mano nel mente aveva già sfoderato la robusta ascia da guerra, impugnandola d’istinto.
    [RAPIDO – Equip. Arma Pesante]

    Avrebbe cercato di sfruttare il momento di impeto e la rotazione del proprio corpo per abbattere sullo sfidante un fendente tra spalla e collo, proprio sulla clavicola del braccio dominante.
    [AZIONE – Action: Opportunity Swing]
    Danno Totale = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) = 80

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]

    E se fosse andato a segno, il colpo non solo avrebbe prosciugato parte dell’energia vitale del nemico, ma avrebbe instaurato anche con la sua anima un collegamento molto particolare. Un collegamento capace di prosciugargli completamente le energie alla lunga.
    [Passive: Draining Touch]
    [RAPIDO – Skill: Chakra Link]
    [Aura: Chakra Absorbtion]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]

    CITAZIONE
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    ..Dicono che tu sia un criminale..

    Avrebbe pronunciato con quel suo vocione gretto e profondo, mentre un sadico sorriso si dipingeva sul quel volto scanalato da rughe e cicatrici e contornato da occhi bramosi di crudeltà. Tuttavia non vi era ostilità nelle sue parole. Al contrario era la curiosità a guidare il suo animo, perché sapeva che in fondo anche lui poteva essere considerato un criminale agli occhi dell’Impero ed ora che aveva trovato un Varyag purosangue come lui, voleva sapere se condividessero lo stesso odio.



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250-50= 200
    Chakra: 250-20-10= 220
    Chakra Extra: 0

    Distanza:
    L9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Arma Pesante
    [Azione] - Action: Opportunity Swing
    [Rapido] - Skill: Chakra Link

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Absorbtion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/1 Action: Opportunity Swing






    MAPPA: La mappa per questo turno salta perchè devo ancora scaricare il browser adatto per leggerla. Tanto non mi muovo

    Edited by mrxxx - 29/1/2018, 15:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Il primo colpo di spada di Garreth andò a segno strappando un grugnito al suo avversario, ma il successivo affondo fu facilmente evitato. Nonostante la sua stazza quell'uomo era incredibilmente agile per riuscire ad evitare quel micidiale assalto, e la sua risposta non si fece certo attendere.
    Con l'ascia salda nella mano destra portò un possente colpo verso il collo di Garreth, che intuendo le intenzioni dell'avversario cercò di ruotare lateralmente in modo che la lama dell'arma impattasse contro la spalla invece che contro la tenera pelle del collo o la clavicola. Se avesse colpito le ossa con troppa forza i giochi si sarebbero chiusi troppo in fretta.
    Tuttavia quando l'arma impattò contro la spalla di Garreth qualcosa di insolito sarebbe accaduto. Il contatto tra l'arma e il corpo dello spadaccino scatenò il risveglio del Potere della Necropoli e una minuscola parte dell'energia vitale di Ukon sarebbe scomparsa per andare a ripristinare l'energia del Cavaliere Nero. Il nordico se ne sarebbe reso conto? Avrebbe associato questa sensazione con qualcosa che forse aveva sperimentato in precedenza nella Necropolis al cospetto di Marlenee? Quella sensazione sarebbe durata però un solo istante, e sarebbe parsa così fugace da sembrare immaginaria.
    Successivamente l'avversario si ammantò di una sorta di aura che Garreth non aveva mai visto prima e si sarebbe improvvisamente sentito più spossato, come se parte della sua energia gli fosse stata strappata di colpo.
    Per la prima volta sul volto di Garreth sarebbe apparsa una espressione di sorpresa. Che quell'uomo possedesse un dono non dissimile dal suo? Che potesse essere un possibile alleato? No, non poteva fidarsi di nessuno, men che meno di un barbaro conosciuto nell'arena.
    - Dicono che tu sia un criminale. - tuonò la voce roca dell'omone distogliendolo dai suoi pensieri.
    - Colpevole di aver ucciso chi mi impediva di ottenere ciò che era mio di diritto. - rispose cercando di riprendere fiato. - Tutti noi desideriamo qualcosa, e saremmo pronti a qualunque sacrificio pur di ottenerlo. Io ho semplicemente osato più degli altri. -
    La sensazione di spossatezza svanì rapida così com'era arrivata. Non se l'era immaginata però, conosceva bene gli effetti del suo potere e seppur in modo differente quell'uomo gli aveva scatenato contro qualcosa di non del tutto diverso. Chi era davvero quel bruto?
    - Lo farei di nuovo. Altre cento volte se necessario. -
    Colse il momento per distanziarsi dall'avversario indietreggiando e cambiò la sua postura di combattimento mettendosi nuovamente di lato per offrire minor superficie da colpire all'avversario. Allo stesso tempo rilasciò il controllo sull'aura elettrica che avvolgeva la sua arma, e lentamente questa smise di brillare ed emettere i crepitii che l'avevano contraddistinta in precedenza.
    [Aura: Lightning Rod] [SPENTA]
    [Movimento Gratuito 5m: K9 - I9]
    [Stance: Scherma]
    CITAZIONE
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.

    Dalla nuova posizione richiamò a sé una notevole quantità di energia elementale del fulmine nella mano sinistra, mentre con la destra richiamava qualcosa di molto simile, una specie di globo elettrico crepitante e minaccioso. Giunse infine le mani e direzionò una potente scarica elettrica contro il petto dell'avversario, provando a colpirlo con quell'ondata di energia elementale.
    [Rapido] - [Mark of the Storm]
    [Azione] - [Thunder Blast]

    CITAZIONE
    Skill: Mark of the Storm
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    La prossima skill offensiva Fulmine applica Mark of the Storm.
    Il Marchio applicato resta attivo per 3 turni oltre quello di applicazione su uno stesso bersaglio.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 30 (Thunder Blast) + 10 (Heart of Thunder I) = 40
    Chakra Speso per Charge: 10

    Al termine dell'assalto Garreth sarebbe stato avvolto da una specie di strato elettrico non particolarmente minaccioso, ma che avrebbe di certo scoraggiato eventuali aggressioni troppo ravvicinate. Non che sperasse di tenere a distanza l'omone, anzi era quasi certo che questo si sarebbe scagliato contro di lui menando con forza la sua ascia da guerra; a dire il vero non aspettava altro.
    L'unica incognita in quel momento era lo strano potere che quell'uomo aveva mostrato. Che fosse stato mandato dal Consiglio della Necropoli per eliminarlo? Dopotutto era fuggito grazie all'aiuto della Dama del Consiglio, ma senza l'autorizzazione dello stesso. Non ci sarebbe stato da stupirsi se Merusam ed Ehseimr avessero voluto metterlo a tacere una volta per tutte.
    - Ti manda Marlenee? - chiese infine rivolgendosi al bruto.

    Potenza: 10
    Vita: 250 -50 +5 = 205

    82%


    Chakra: 225 -20 -20 -10 -10 - 10= 155

    59%


    Riserva Charge: 10/40

    25%


    Posizione: I9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    Rituale dei Rinnegati

    Scheda:
    Garreth Istvan Eldren
    Slot Usati:
    [Azione] - Thunder Blast
    [Rapido] - Mark of the Storm

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Scherma

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 30]
    Arma Bianca di Classe II [Danno 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.



    Mappa - Turno 2


    jdYpD27

    Ogni quadrato vale 2.5m



    Edited by Silver Element - 29/1/2018, 20:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Fu uno scambio di colpi davvero serrato per essere un inizio di scontro, dove invece ci si aspetterebbe di vedere i duellanti studiarsi a vicenda. Nessuno dei due sembrava prevalere sull’altro per il momento. Anzi. A dirla tutta si somigliavano molto, sia nel modo di combattere e sia nel modo di ragionare, tant’è vero che le parole del pallido sfidante ebbero l’effetto di scatenare in Ukon una fragorosa risata. Talmente chiassosa e prorompente che per un attimo fu capace di azzittire quelle urla fastidiose provenienti dagli spalti.

    Faccia sbiadita!

    Esordì sfacciato puntandogli l'ascia contro.

    Finalmente sento un po’ di musica per le mie orecchie! Credevo che su quest’isola si fossero tutti rincoglioniti dopo l’arrivo dell’Impero e invece vedo con grande piacere che è rimasto qualche varyag purosangue che segue ancora le vecchie abitudini.

    Uccidere per proteggere e garantirsi un proprio diritto era più che lecito nella secolare tradizione varyag. Era quasi un dovere farsi giustizia da soli e dare una mirabile punizione a chi non rispettasse le proprie terre o i propri averi. Usanza barbara per alcuni, ma con un effetto decisamente deterrente per chi volesse appropriarsi ingiustamente delle proprie cose. Eppure, stando alle parole di quell’uomo, l’Impero sembrava aver stravolto e sovvertito persino questa usanza, altrimenti non si sarebbe spiegato l’appellativo di criminale che gli era stato cucito addosso.

    Da quando è arrivato l’Impero non si può essere più certi di niente purtroppo. Scommetto che sono stati loro ad incolparti ingiustamente.

    Cercava il suo assenso, cercava un alleato. Non dimentichiamoci che aveva lasciato Vaygrjord proprio per trovare altri guerrieri che si unissero alla sua causa. L’arena era solo un pretesto per mettersi in mostra e per incontrare altri valorosi varyag che come lui condividevano lo stesso odio, anche se sino ad ora la sua ricerca non avevano portato a nessun risultato concreto.

    Forse però si era perso in troppe chiacchere da birreria e l’avversario ne approfittò per fargli piovere addosso una scarica di fulmini davvero insidiosa. Era da tempo immemore che non veniva colpito da un sortilegio simile, tanto che fu costretto a genuflettersi mentre attendeva che lo spasmo indotto ai possenti muscoli celasse. Digrignò per la seconda volta i denti e questa volta fu costretto ad emettere un lamento molto più rumoroso del primo.
    [Danno Subito: 40]
    [Chakra Extra: +10 +20 +8 +4 +4 +10 = 40]

    [RECUPERO]


    Il lato positivo di tutta quella faccenda era che l’avversario aveva speso parecchie energie e lui, tutta quell’energia dispersa nell’aria, l’aveva utilizzata per ricaricarsi. Più avrebbero combattuto e più si sarebbe fortificato. Questo era lo spaventoso segreto del gigante pelato. Tuttavia, il cambio di espressione che sarebbe susseguito sul suo volto, non era dettato dalla consapevolezza di essere in vantaggio, bensì dalle stupefacenti parole che ancora una volta uscirono dalla bocca del suo interlocutore. Prima aggrottò le ciglia confuso, poi inveì con veemenza.

    C-come!? Come fai a conoscere quella donna!?

    Non era facile prendere Ukon completamente alla sprovvista: si sentiva come un pollo incalzato nello spiedo. E davvero non sapeva come spiegarsi una tale premonizione. Un senso di irrequietezza si fece largo nel suo animo orgoglioso, come quando si era trovato per la prima volta di fronte alla grandiosa Marlenee. Un brivido gli percorse la schiena, come se investito da un'onda di gelo pungente e penetrante. Cercò di scrollarsi di dosso quella spieacevole sensazione rispondendo con la sua tipica faccia tosta.

    No! Non è lei a mandarmi se questo è ciò che vuoi veramente sapere!

    Prese fiato. Si rialzò in piedi.

    Tuttavia esigo sapere come diavolo tu faccia ad essere a conoscenza del nostro incontro! E bada di spicciarti a parlare se non vuoi essere torturato a morte!

    E se non si era ancora capito, per rimarcare il concetto finale, sarebbe partito alla carica, macinando velocemente i metri che li separavano, per sferrare sull’avversario un fendente d’ascia orizzontale caricato di chakra, con l’intento di squarciargli l’addome.
    [Movimento gratuito] = 5m (da L9 a J9)
    [Skill: Wind Extention]
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Vile Assault] + [Skill: Chakra Release]

    Danno Totale = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +40 (Skill: Chakra Release) = 120 danno fisico

    CITAZIONE
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata del prossimo attacco fisico è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendolo più difficili da affrontare. La schivata per questo attacco non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questo attacco non può costare meno di un Azione.
    Se si esegue questa Skill una seconda volta durante lo stesso turno, essa acquisisce Cooldown di 2 turni.
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]

    Avrebbe subito un leggero contraccolpo elettrico ma ciò non gli avrebbe evitato di distanziarsi balzando all'indietro, in attesa di risposte.
    [Aura: Go with the Flow] + [RAPIDO - Skill: Leap] = 15m (da J9 a P9)
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-40= 160-5= 155
    Chakra: 220-15-15-10-10= 170
    Chakra Extra: 40-40= 0

    Distanza:
    P9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione + Rapido] - Skill: Vile Assault
    [Rapido] - Skill: Leap

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/1 Action: Opportunity Swing
    0/2 Skill: Chakra Link
    0/2 Skill: Vile Assault
    0/3 Skill: Leap






    MAPPA: La mappa per questo turno salta perchè devo ancora scaricare il browser adatto per leggerla.

    Edited by mrxxx - 30/1/2018, 11:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    La scarica elettrica generata da Garreth impattò violentemente contro l'avversario strappandogli anche stavolta un lamento, anche se più forte del precedente. Doveva avergli fatto più male del previsto se addirittura le sue gambe avevano vacillato. Che avesse sopravvalutato il bruto? No, era ancora in forze e in grado di discutere.
    Garreth non rispose alle domande di Ukon, limitandosi a commentare con un enigmatico:
    - Alle volte i nemici sono il sangue del nostro sangue. L'Impero si schiera dalla parte dei più deboli, in un mondo dove solo i forti sanno come sopravvivere. -
    Poteva significare tutto o niente, ma Garreth non aveva intenzione di perdersi a discutere dei suoi trascorsi con quel bruto. Era lì per combattere e non per chiacchierare. Se avessero avuto tempo avrebbero potuto parlare più tardi, ora era il momento di far parlare le spade.
    Tuttavia l'espressione del barbaro cambiò al solo sentir nominare la Dama della Necropoli. Ci aveva visto giusto dunque? Quell'uomo era lì per verificare se Garreth fosse ancora fedele alla causa di Marlenee? Eppure sembrava sconvolto da quella rivelazione.
    Ukon disse di non essere stato mandato da lei, ma si era lasciato sfuggire di averla incontrato. In quali circostanze non era dato sapere, ma anche solo il fatto che la conoscesse era qualcosa di insolito.
    - Non l'hai percepito? - disse Garreth osservando l'avversario. - Forse è troppo flebile se comparato a quello di altri cultisti, ma se sei entrato in contatto con Marlenee allora dovresti riconoscerlo quando lo senti. Il Potere della Necropoli. -
    In tutta risposta il barbaro si mosse e gli scatenò addosso un colpo d'ascia poderoso. Garreth era sicuro di poterlo intercettare con la sua lama, tuttavia nonostante avesse direzionato correttamente la sua arma contro quella dell'altro, una folata di vento tagliente lo attraversò comunque lacerandogli la carne e lasciandolo stordito e confuso. Che razza di trucco aveva usato per riuscire ad eludere una parata quasi perfetta?
    [Subito: STUN]
    Con una agilità sorprendente per la sua mole il barbaro si ritirò ad una distanza considerevole. Improvvisamente Garreth sentì il proprio respiro ritornare regolare e la sensazione di spossatezza si affievolì notevolmente. Qualunque cosa gli avesse fatto in precedenza l'avversario ora sembrava essere scomparsa. Bastava mantenerlo a distanza? Era fattibile, ma alla lunga sarebbe finito sconfitto. No, doveva incalzarlo in qualche modo.
    Valutò la distanza che lo separava dal bruto, anche volendo per il momento sarebbe stato impossibile raggiungerlo. Ne avrebbe approfittato per riprendere fiato e pensare alla prossima mossa.
    Il punto in cui l'ascia dell'avversario lo aveva colpito poco prima gli doleva e faticava a muovere il braccio destro. Anche se fosse miracolosamente riuscito a macinare i metri che lo separavano dal barbaro non era certo di riuscire a ferirlo in modo abbastanza grave da mettere fine a quello scontro.
    - Il tuo potere ha qualcosa di simile, eppure non è esattamente lo stesso. - disse infine Garreth. - Per questo ho pensato che Marlenee ti avesse addestrato, e mandato a Niethlung per valutare il mio operato. -

    Potenza: 10
    Vita: 205 -90 +5 = 120

    48%


    Chakra: 225 -10 = 145

    56%


    Riserva Charge: 10/40

    25%


    Posizione: I9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    Rituale dei Rinnegati

    Scheda:
    Garreth Istvan Eldren
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    STUN

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 30]
    Arma Bianca di Classe II [Danno 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.



    Mappa - Turno 3




    Ogni quadrato vale 2.5m

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Furono rivelatrici le parole di quell’uomo, soprattutto perché gli avevano dato un suggerimento di fondamentale importanza circa i segreti custoditi gelosamente all’interno della Necropoli. Forse lo aveva fatto inconsciamente e senza accorgersene, tuttavia, stando a ciò che sosteneva, il suo potere di Rubanime era simile al potere di quegli zombie viventi. Talmente tanto che era persino convinto fosse stata Marlenee in persona ad averlo addestrato e poi mandato a cercare.

    ..mmm..

    Mugugnò pensieroso senza staccargli gli occhi di dosso. Occhi severi e scrutatori perché ancora non sapeva se fare affidamento su quelle informazioni o meno. Ukon infatti, a differenza dei suoi compagni di ventura, non aveva assistito in prima persona alle manifestazioni di potere dei membri del Consiglio, ergo non poteva sapere esattamente in cosa consistesse essere esposti alla loro malia. Doveva però ammettere che poco fa, per un infinitesimo attimo, aveva provato la stessa spiacevole sensazione di gelo alle ossa che aveva provato al cospetto di quei tre esseri secolari. E non poteva trattarsi di una semplice coincidenza ne di banale suscettibilità. C’era per forza una connessione tra quel tizio e la Necropoli.

    Per quale ragione avrebbe dovuto valutare il tuo operato?

    Chiese con irruenza. Fu la prima domanda che gli venne in testa, ma in realtà voleva solo trovare del tempo per spremere ulteriormente le meningi del suo capoccione pelato. Non ci era abituato. A guardarlo in questo momento sembrava come guardare un gorilla che non sapesse come raggiungere un casco di banane su un ramo troppo in alto. E purtroppo per lui questa volta non poteva abbattere la pianta, perché rischiava che la pianta stessa gli cadesse addosso.

    Se quel tizio infatti poteva disporre di un potere che rasentava l’immortalità, avrebbe dovuto conservare le energie il più a lungo possibile. Forse, come lui era in grado di assorbire le energie vitali dei suoi sfidanti ed usarle a proprio vantaggio, quello poteva fare altrettanto ed utilizzarle per mantenere sano ed immacolato il proprio corpo nel corso di una battaglia. Ma queste erano solo congetture fittizie. Ciò che era certo era che prima di torturarlo per carpirgli tutte le informazioni che necessitava, doveva capire se avesse di fronte un potenziale alleato o un rivale.

    Senti un po’ muso bianco! Ti faccio un’offerta che non potrai rifiutare! Io ti tiro fuori di qui e tu mi darai tutte le informazioni che disponi riguardo alla Necropoli!

    Non si era dimenticato di Brann, il suo amico di lunga data. Con le informazioni che disponeva forse sarebbe riuscito a salvarlo o a vederci più chiaro riguardo la faccenda del Drago. Tutta la questione imperiale per il momento passava in secondo piano.

    Allora, ci stai!?

    Più che una proposta sembrava una minaccia. Soprattutto se si dava credito a quel suo tono intimidatorio e al suo sguardo feroce. Nell’attesa di una risposta avrebbe sfoderato lo scudo riposto dietro la schiena per piazzarlo davanti al corpo, mentre assumeva una posa più abbassata e difensiva, con l’ascia alzata sopra la testa.
    [RAPIDO – Equip. Scudo]
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Entrambi si erano presi una pausa dai serratissimi ritmi iniziali, sia per respirare e sia perché incuriositi l’uno dall’altro. Era ora di rifarsi sotto, per questo cautamente si sarebbe mosso in avanti, protetto dal grosso scudo, ed avrebbe attivato la sua aura prosciugante.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da P9 a N9)
    [Aura: Chakra Absorbtion]

    CITAZIONE
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 155
    Chakra: 170-10= 160
    Chakra Extra: 0

    Distanza:
    N9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip. Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Absorbtion
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    1/3 Mark of the Storm

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Chakra Link
    1/2 Skill: Vile Assault
    1/3 Skill: Leap






    MAPPA: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=225874
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Il bruto si era fermato. Cauto aveva preso il suo scudo e se l'era assicurato al braccio senza mai abbassare la minacciosa ascia, ma ora sembrava quasi pensieroso rispetto a prima. Le parole di Gerreth lo aveva messo in allerta forse? O era semplicemente incuriosito dalle motivazioni che lo avevano spinto a parlare di Marlenee e della Necropoli?
    - Per quale ragione avrebbe dovuto valutare il tuo operato? - chiese roco il barbaro.
    - Per quale motivo uno non dovrebbe essere interessato a tenere sotto controllo una delle sue pedine? - rispose atono Garreth.
    Non c'erano dubbi per il Cavaliere Nero che la Dama della Necropoli gli avesse lasciato apprendere il loro potere con un secondo fine, ma a lui andava bene così. Dopotutto il mondo era pieno di persone che ti usavano e poi ti scaricavano, bastava essere più scaltri di loro e usarli a tua volta.
    Se Marlenee avesse avuto bisogno della spada di Garreth questo si sarebbe fatto avanti senza remore, perché quando fosse venuto il momento di riprendersi il suo casato lui non si sarebbe risparmiato di usare ogni mezzo a sua disposizione.
    Forse era proprio quello che Marlenee voleva, una pedina nobile, e aveva visto in quel guerriero senza futuro il simulacro perfetto per i suoi piani.
    - Senti un po’ muso bianco! Ti faccio un’offerta che non potrai rifiutare! Io ti tiro fuori di qui e tu mi darai tutte le informazioni che disponi riguardo alla Necropoli! -
    La proposta del bruto lasciò Garreth perplesso. Se chiedeva informazioni riguardo la Necropoli, allora significava che non era stato mandato da Marlenee, e se non era stata lei allora chi altri possedeva un potere tanto simile a quello del Culto?
    - Allora, ci stai!? - incalzò poi l'uomo avvicinandosi.
    Per la prima volta in vita sua da quando aveva deciso di assassinare Kyrill si trovava a dubitare delle sue scelte. Sapeva di non poter tradire senza conseguenze la fiducia della Dama della Necropoli, e che se avesse rivelato a quel barbaro ciò che sapeva non sarebbe passato molto tempo prima che qualcuno si fosse messo sulle sue tracce con scopi decisamente poco pacifici. Marlenee sapeva qual'era l'obiettivo di Garreth, se l'avesse tradita gli avrebbe certamente impedito di riappropriarsi del suo casato.
    Tuttavia c'era qualcosa nella veemenza di quell'uomo che aveva ora davanti che non gli rendeva facile prendere una decisione. Era un guerriero fuori dal comune, di una forza spropositata e dall'animo votato alla lotta. Poteva davvero trovare in lui un alleato per i suoi scopi? Temporaneamente ovviamente.
    Se doveva farlo, doveva farlo ora. Senza destare sospetti.
    [Stance: Swiftstriker]
    CITAZIONE
    Stance: Swiftstriker *
    Valida solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    Il guerriero si è addestrato a colpire e ritirarsi con agilità. Una volta per turno, si possiede uno scatto gratuito di 5 metri se si effettua un attacco con arma bianca.

    Nuovamente adottò la propria posizione di battaglia e si concentrò lasciando fluire il chakra elementale elettrico nella propria spada, che riprese a brillare e crepitare come aveva fatto all'inizio dello scontro.
    [Aura: Lightning Rod] [ATTIVA]
    CITAZIONE
    Aura: Lightning Rod
    Mantiene UNA arma equipaggiata carica di elettricità, che guadagna quindi un danno elettrico extra di 30.
    Interrompe la Skill: Electric Weapon.
    [Chakra: 20 x turno]

    Scattò in avanti senza dire una parola. Dopotutto quella era un'arena e non una locanda in cui scambiare amichevolmente qualche chiacchiera. Non aveva intenzione di lasciarsi sfuggire l'occasione che gli si era presentata davanti. L'incontro con quell'uomo era stato un segno del destino e se gli Dei lo avessero voluto il momento di riottenere ciò che era suo di diritto sarebbe arrivato molto prima del previsto.
    [Movimento Gratuito 5m + 5m Swiftstriker: I9 - M9]
    A distanza ravvicinata cercò lo sguardo del proprio avversario. Ormai era indifferente chi dei due avrebbe vinto quello scontro, perché entrambi già guardavano al futuro. Cosa era una misera vittoria in un duello, quando presto la guerra sarebbe sfociata in tutta la sua forza e il suo orrore?
    Garreth abbassò la voce in modo da farsi sentire dal barbaro, e che solo lui potesse capire le parole che stava per proferire.
    - Così sia allora. - disse stringendo la propria arma e preparandosi ad attaccare. - Mettiamo la parola fine a questa farsa. -
    Garreth senza ulteriori parole passò all'offensiva facendo mulinare la propria spada cercando di portare due rapidi fendenti mirati al busto dell'uomo.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Calcolo Danni: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 + 30 (Lightning Rod) = 100 *2 = 200

    Poi al culmine del secondo affondo avrebbe abbassato il proprio baricentro per provare a portare altri due attacchi, stavolta però non dall'alto verso il basso, ma da destra verso sinistra. Quella era una combinazione di quattro attacchi che non utilizzava spesso, e che solitamente teneva come asso nella manica.
    [Azione] - [Double Slash]
    CITAZIONE
    Action: Double Slash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Eseguibile solamente se non si ha lo scudo equipaggiato.
    L'utilizzatore effettua due attacchi con arma bianca in rapida successione.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Calcolo Danni: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70 + 30 (Lightning Rod) = 100 *2 = 200

    A Garreth non interessava se quegli attacchi sarebbero stati sufficienti o meno a concludere il duello, poteva anche perdere sotto i colpi d'ascia del bruto, perché ormai ciò che gli interessava si trovava fuori da quell'Arena. Ciò che egli aveva sempre desiderato ormai era a portata di mano.
    - Il mio nome è Garreth Istvan Eldren, ricordatelo. -

    Potenza: 10
    Vita: 120 +15 = 135

    54%


    Chakra: 145 -20 = 125

    46%


    Riserva Charge: 10/40

    25%


    Posizione: M9

    Talenti Speciali:
    //

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Fulmine

    Arti Segrete:
    Rituale dei Rinnegati

    Scheda:
    Garreth Istvan Eldren
    Slot Usati:
    [Azione] - Double Slash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Lightning Rod
    Swiftstriker

    Status/Buff:
    +30 Danno Fulmine (Lightning Rod)

    Equip:
    Armatura Leggera di Classe I [Blocco 30]
    Arma Bianca di Classe II [Danno 30]



    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.

    CITAZIONE
    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    CITAZIONE
    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Mappa - Turno 4




    Ogni quadrato vale 2.5m

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Quanto tempo era passato dall’ultima volta che era stato pervaso da una sensazione di lancinante spossatezza? Qual’era l’ultima volta che il suo corpo portava segni di ferite tanto gravi e profonde? Perché questa volta i suoi possenti muscoli avevano ceduto? L’avversario arrivò come un fulmine e l’agguerrito pelato, incredibile a dirsi, non riuscì ad opporsi a cotanta maestria nell’utilizzo della spada. Riuscì a fermare il primo colpo frapponendo lo scudo alla spada di quello, ma l’elettricità concentrata su quest’ultima venne comunque trasmessa alle sue viscere. Così, preoccupato da quelle scariche inebrianti, ebbe appena il tempo di eseguire una barriera magica che assorbisse l’energia elettrica di cui erano composte. Ma anche così facendo non sarebbe bastato per proteggersi dalla sfuriata del muso pallido, il quale si stava abbattendo su di lui come una tempesta dalla violenza inaudita, una tempesta capace di diroccare un intero porto. Due dei suoi fendenti lo colpirono in pieno, squarciando la corazza e penetrando profondamente nelle sue carni.
    [RAPIDO – Action: Parata con Scudo]
    [RAPIDO – Skill: Drain Shield]
    [Chakra Extra: 8+15 = 23]
    [Danno Ricevuto: 30+20+50+50= 150 + PARALYZED]

    CITAZIONE
    Skill: Drain Shield
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore genera uno scudo etereo di puro chakra che viene utilizzato per proteggersi da danno elementale.
    Metà del danno assorbito viene convertito in chakra accumulato nella riserva extra.
    Assorbe fino a 50 danni elementali.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Ukon cadde in ginocchio, con un tonfo sordo, pesante. Le braccia vennero disciolte lungo i fianchi, con la mano che appena riusciva ad impugnare l’elsa dell’ascia anch’essa abbassata verso il basso, inoffensiva. Sul suo volto la rabbia guerriera che lo contraddistingueva aveva lasciato posto ad un’espressione incredula, sbigottita. I grandi occhi erano rimasti spalancati ad osservare il suo nemico, la bocca leggermente aperta ansimava. Forse risaliva ai tempi della guerra l’ultima volta che si era trovato le vesti inzuppate del proprio sangue. Era una sensazione strana quella che lo stava pervadendo, mentre il liquido che usciva dalle proprie vene si riversava prepotentemente sul terreno. Era davvero insolito trovarsi dall’altro lato, dal lato degli sconfitti, di quelli che stavano per ricevere il colpo di grazia. Era orrendo sapere che la propria vita era rimessa alla grazia o alla ferocia del proprio aguzzino.

    [RECUPERO]

    Un rigo di sangue gli uscì dal lato della bocca, sino a sgocciolare. Il corpo era paralizzato, non rispondeva più a nessuno stimolo. Quella fottuta elettricità era stata la sua condanna. Dannato zombie vivente. Aveva utilizzato uno sporco sotterfugio per vincere. Ma si sa che il guerra ogni metodo è lecito per salvare la pellaccia. E allora onore a lui, ma non si sarebbe di certo messo a pregare pietà ne a frignare come un debole. Stoico e fiero, avrebbe tenuto alto il collo e gli occhi fissi sul suo nemico, quasi volesse ancora sfidarlo, senza aver paura di quello che sarebbe stato il suo giudizio finale. Nemmeno di fronte alla possibilità di morire Ukon aveva intenzione di piegarsi o di venire meno al suo codice di condotta. Perché è di fronte alla morte che si vede chi è un vero uomo. E Ukon era un fottuto guerriero: un guerriero non china mai il capo sino all’esalazione del suo ultimo respiro.

    Ma non sarebbe stato quello il giorno in cui avrebbe raggiunto il Pantheon degli dei immortali. Quel Garreth aveva accettato la sua proposta di collaborazione. Aveva trovato un alleato alla fine. E poi, non avrebbe di certo abbandonato questo mondo cadendo come un uomo comune. No signori miei.

    UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un ruggito, un ruggito che pareva un lamento disperato irto di furia ed orgoglio fece vibrare l’aria alzandosi sino al cielo. Il dolore non lo avrebbe fermato, la vista appannata nemmeno. Come un morto che risale dalla propria tomba, così Ukon si sarebbe rimesso sulle proprie gambe. Lo sforzo era epico e colossale, tanto che le vene sul suo collo parevano esplodere per quanto fossero gonfie e i nervi parevano sul punto di spezzarsi da un momento all’altro. Il sudore grondava dalla sua fronte e rendeva sgusciante la presa sulla sua arma, ma lui avrebbe fatto ricorso a tutte le forze che aveva in corpo per lanciare quell’ultimo disperato fendente ricolmo di tutto il suo impeto glorioso.
    [RAPIDO – Skill: Wind Scythe] + [Skill: Chakra Release]
    [Danno Inflitto = 20 (Skill: Wind Scythe) +23 (Skill: Chakra Release) = 43 danno magico]

    CITAZIONE
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    CITAZIONE
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]

    E, non sarebbe finita qui, perché dandosi tutto lo slancio possibile sarebbe balzato sopra al suo avversario per cercare di schiantargli l’ascia sul petto. Sperava di rompergli qualche costola per lo meno.
    [RAPIDO – Action: Brawl]
    [Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Action: Brawl) = 40 danno fisico + CRIPPLE]
    [Danno Subito: 5]

    CITAZIONE
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30

    Questo, questo sarebbe stato l’ultimo attacco di Ukon il quale poi, spossato dal suo forzo estremo, sarebbe caduto faccia a terra, in una pozza di sangue, ma con un ghigno stampato sulle sue labbra. Sì, sorrideva. Sorrideva perché finalmente aveva trovato qualcuno in grado di tenergli testa, qualcuno che come lui proveniva dalla sua stessa patria, qualcuno che comprendesse i valori della sua cultura. Un varyag purosangue, l'unico in grado di sconfiggerlo. Credeva di essere rimasto uno degli ultimi dopo la guerra e invece non si erano estinti, bastava solo cercarli: c’era ancora una speranza per Vaygrjord.





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 155-150= 5-5= 0
    Chakra: 160-15-10= 135
    Chakra Extra: 38-38= 0

    Distanza:
    N9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 1)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 2)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe
    [Rapido] - Action: Brawl

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    2/3 Mark of the Storm
    PARALYZED

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Chakra Link
    2/2 Skill: Vile Assault
    2/3 Skill: Leap






    MAPPA: Non necessaria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    SCONTRO CONCLUSO

    Vittoria di Garreth


    Ukon ~ MrX
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Niente da dire. Forse qualche errore sintattico ogni tanto, ma niente da giustificare un solo punto. Bravo.

    Interpretazione: 2
    Il solito Ukon, feroce e spavaldo quasi allo sfinimento. Interessante come l'hai fatto reagire di fronte ad un avversario "una spanna sopra", enfatizzando più sul fatto della presenza di altri Vagyr "come lui" che sull'effettiva carenza di risposte efficaci da parte del pelatone.

    Strategia: 1
    Più che un combattimento sembra un'accozzaglia (perdona il termine) di talenti buttati lì cercando di arginare una lacuna che ora sai esistere. Forse sarebbe stato meglio aspettare prima di buttarsi "a pesce", dopotutto ci sono statri altri casi in cui Ukon è stato costretto a temporeggiare per scamparla.

    Puntualità: 1

    Garreth ~ Silver Element
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    +1 Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold base + 100 gold in caso di vittoria = 150 gold

    Ukon ~ MrX : 6 EXP

    Garreth ~ Silver Element : 4 EXP + 150 gold

    Valutatore: 1 EXP + 100 Gold
     
    Top
    .
8 replies since 29/1/2018, 11:04   227 views
  Share  
.