Ondata 1 - Team NS

Mrxxx - Mike - D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi





    Il Mandante

    Mobuto, ribelle di Aldaresia. Nellla loro fuga da Aldaresia verso Sumadea, Einar e gli altri si imbattono nell'emergenza dell'infestazione arcadiana. Devono farsi strada attraverso i territori in quarantena per poter raggiungere finalmente la giungla Sumadiana. Shikaku d'altronde è preoccupato che le battute di caccia possano spingersi troppo nei territori del suo villaggio distrutto e decide di mettersi sulle tracce dei mostri più pericolosi per eliminare il problema alla fonte.




    Destinazione
    Scegliete una delle tre ambientazioni. Una di queste è molto più difficile delle altre due. E' come tirare un dado :D





    Giardino dei Tumuli


    Sequoie Pulsanti


    Rovine Solitarie


    NOTE DEL MASTER

    Post di apertura libero. Concordate la destinazione e seguite il vostro mandante fin lì. Dal prossimo turno si picchia.
    Buona caccia!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { I don't cry on the outside anymore. }


    Animali fantastici
    ~ E dove trovarli

    Me l'ero legata al dito?
    Me l'ero legata al dito.
    Quando avevo sentito che ci fossero delle bestie strane nei dintorni di Ko-Arcadia avevo pensato subito a quel coso che mi aveva quasi stirata diverso tempo fa e tutta impettita - e sì, decisamente vendicativa - avevo accettato di buon grado di andarmene in quei luoghi a caccia anche se probabilmente avrei dovuto prestare tanta, tantissima attenzione. Il bando non poteva essere più chiaro di così e potevo riassumerlo in: ci sono bestie, uccidetele ed a me le cose dirette e rapide piacciono fin troppo.
    Il che potrebbe sembrare decisamente equivoco considerando dove lavoro. Quel tizio poi, Mobuto, in fondo sapeva il fatto suo e di certo ci avrebbe potuto dire senza problemi in quale parte spingerci per trovare determinati animali e--- « Mica ti hanno riferito riguardo una sorta di canide particolarmente grosso ed agguerrito da queste parti? »
    No perché io ce l'ho particolarmente con lui e solo a ricordarlo sento un lieve pizzicorìo alla gamba destra mentre la testa mi va quasi a fumare. Sono una donna vendicativa? Sì, abbastanza, soprattutto quando mi fai una cosa così sgradevole come quella e mi lasci in uno stato pietoso di cui mi vergogno tutt'ora.
    Ho visto pure Shikaku particolarmente preoccupato, magari ad eliminare qualche animaletto potremmo pure tirarlo su di morale e credo che dovrò stare particolarmente attenta a me stessa considerando come si sono evolute le cose: non che la piega mi dispiaccia, al contrario avere una persona che un po' dipende da te è una sensazione davvero, davvero fantastica.
    « Tutto bene? » Non potevo non interessarmene, gli avevo promesso supporto e quello avrei fornito. L'armatura leggera che avevo comprato era davvero---leggera e non molto ingombrante, avevo potuto metterci sopra anche dei vestiti pensate un po': niente di particolarmente sfarzoso od elegante perché sapevo che sarei finita in mezzo alla polvere, giusto un paio di cosette in pelle talmente semplici che nel vedermele addosso Polly mi aveva chiesto se mi sentissi male salvo poi chiedermelo ancora quando sapeva cosa stessi andando a fare.
    « Pensa a fare quel che devi, se avrò bisogno ti chiamerò ma non contarci. » Gli diedi una lieve pacca sulla spalla abbozzando un sorriso che doveva risaltare un po': non mi ero preparata a festa ma una sana dose di lucidalabbra non mancava mai. Non avevo troppi problemi con le altre persone coinvolte, anzi alcune di loro mi sembravano davvero disponibili ed utilizzabili come scudo in caso di necessità.
    Molto, molto bene.
    « Se non sbaglio le possibili zone di avvistamento sono chiamate Giardino dei Tumuli, Sequoie Pulsanti e Rovine Solitarie giusto? Non so voi ma a me l'ultima non ispira un granché, se un animale particolare se ne deve stare lo fa in posti naturali. Tipo un giardino abbandonato. »
    E poi le Rovine non mi piacevano perché come tali dovevano essere dimenticate da qualsiasi divinità da un bel po', il che significava che ci fossero degli animali un po' più potenti che non avevo la minima intenzione di incontrare anche se me ne interessava uno in particolare.
    Quello sì speravo di incontrarlo, piccolo stronzetto che non era altro.




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Appena era venuto a sapere di quell’invasione di bestie nella sua Arcadia, temendo che queste potessero raggiungere e profanare la tomba della sua amata, corse subito a casa – o meglio – al bordello dove abitava. Da Eas. Anche se non voleva darlo a vedere, era molto preoccupato, tanto che si era portato con se il mandato appeso sulla bacheca che aveva trovato giù al porto. Ed una volta mostratoglielo, lei decise di accompagnarlo. Pessima idea secondo Shikaku, sia perché sicuramente aveva da sbrigare parecchie faccende al suo locale e sia perché l’ultima volta non era stato in grado di proteggerla come si deve. Tuttavia, dopo l’iniziale esitazione, vedendo la sua insistenza, non osò obiettare, sapendo bene che quando Eas si metteva in testa una cosa, quella era. E non c’era modo di farle cambiare idea. Anche lei voleva prendersi la sua rivincita contro quegli animali che a momenti le avevano quasi strappato una gamba.

    Evidentemente quei cani rognosi che avevano incontrato non erano altro che i primi di una lunga serie di bestie. Shikaku aveva passato quasi tutto il viaggio in silenzio e tenendo uno sguardo piuttosto accigliato, cercando di sopprimere quanto meglio potesse l’agitazione che gli stava attorcigliando lo stomaco, sebbene spesso fosse tradito da un leggero tremolio della gamba. Vivere a Florentia assieme ad Eas gli aveva quasi fatto dimenticare il luogo a cui era più legato in assoluto e dove aveva passato gli ultimi dieci anni della sua vita.

    Faceva uno strano effetto vedere così tanti forestieri in quegli antri di foresta. Eas con il suo noto savoir faire pensò bene di avvicinarsi a uno di quelli: più si era e più sarebbe stato facile sbarazzarsi di quelle bestie. Anche se a dirla tutta Shikaku non era proprio di grande compagnia e spesso accelerava il passo quasi volesse invitare gli altri a sbrigarsi.

    Certo. Piuttosto tu stai in guardia.

    Ovviamente Eas era l’unica persona con cui Shikaku avesse piacere di parlare. Provava un forte senso di responsabilità e protezione nei suoi confronti, tant’è che cercava di restarle più vicino possibile temendo che qualche strano essere potesse sbucare da qualche fronda e saltarle addosso. Non era ancora sicuro che si fosse pienamente ristabilita da quella ferita alla gamba, ma non avrebbe permesso che si ripetesse di nuovo una cosa del genere: voleva riportarla a casa sana e salva. Immacolata. Anche perché se anche a questo giro fosse successo qualcosa, forse anche Polly avrebbe avuto qualcosa da ridirgli.

    Che gli stranieri fossero stati d’accordo o meno, il Giardino dei Tumuli era la sua meta. Avanzava con tutti i sensi in allerta, guardandosi spesso attorno. Era pronto ad affrontare qualsiasi bestia.
    [RAPIDO - Equip Arma]
    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 250
    Contatori Ritual:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Meditative
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Armi

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:





     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Unstable
    M55YyTB

    Einar: Mobuto... Quanto ancora per la tua Sumadea? Sono gia sette giorni. Il continente é più vasto di quanto immaginassi.

    Mobuto: Non molto, Varyag. Il continente é vasto, ma Sumadea é molto vicina ad Aldaresia.

    Einar estrae la spada dal fodero, la rotea alla sua destra con un giro di mano, la rotea alla sua sinistra, la lancia in aria poco in alto, prende al volo e rinfodera.

    La ragazza dalla pelle d'Ebano si avvicina al moro e sussurra dolcemente.

    Ezichi: Mobuto, il Varyag si sta annoiando. Mi preoccupa...

    Dopo giorni e giorni di viaggio, Einar, un tempo costretto a continui combattimenti mortali, dopo giorni di viaggio dimostra comportamenti instabili. Spesso da l'impressione che potrebbe attaccare il gruppo stesso solo per rompere la monotonia.

    Ezichi: la sera, quando si allontana per qualche minuto e crede di essere da solo... L'ho visto. Parla con gli spiriti. Parla di...

    Mobuto: Hel? Dea della morte? Lo so, l'ho visto anch'io. Me ne ha parlato, una volta. Non é sicuro di essere più "come prima della guerra".

    E non é l'unico. Un fenomeno piuttosto comune. Allucinazioni, mente instabile, impulsi violenti.

    Ezichi: Non fidarti di lui. Tieni sempre qualcuno alle sue spalle, non mi sento sicura.

    Il gruppo viaggia spedito, diretto verso il cuore dei giardini dei tumuli.



    Edited by Mike Portnoyz - 23/3/2018, 13:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Giardino dei Tumuli



    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.


    L'incontro tra il gruppetto di fuggiaschi e la coppia arcadiana era stato puramente casuale. Dopo aver scambiato qualche parola tra loro, avevano deciso di proseguire insieme per vantaggio reciproco.

    I quattro provenienti da Aldaresia avevano ovviamente omesso i retroscena dietro il loro viaggio, si erano limitati a spiegare di dover raggiungere Sumadea, loro terra natìa. A quanto pare, la destinazione scelta da Eas e Shikaku era di strada e avere qualcuno di Arcadia in grado di indicargli la strada poteva fare comodo. Era stata quasi una richiesta non verbale che i due arcadiani erano interessati a cogliere, se questo significava qualche lama in più per far fronte alle creature infestanti.

    Il gruppo di stranieri era composto da Mobuto, un moro armato di spada e armatura pesante, l'unico assieme al Vaygr a non avere il volto coperto. Gli altri due aveva anch'essi la pelle scura ma era possibile solo intravederne la parte superiore del viso, il resto era coperto. Il Vaygr invece, Einar, era quasi nudo ma aveva con sè anch'egli una grossa spada.

    Mobuto avrebbe avuto la capacità di tranquillizzare Shikaku soprattutto, lasciando un'impressione innocua di sè e del gruppo. Era evidente che c'era qualche motivo impellente che spingeva il gruppo verso Sumadea, ma probabilmente il biondo non avrebbe cercato di indagare oltre.



    Il giardino era circondato da un inferriata alta e arrugginita. Il cancello principale era sfondato, difficile dire se a motivo di una recente intrusione o dello stato di abbandono generale. Era un vecchio luogo in cui si soleva seppellire i morti, prima della nascita delle grandi città e dei cimiteri. Questi posti solevano avere un guardiano, ma qui non v'era traccia di presenza umana per miglia. La vegetazione era selvaggia e trascurata e nell'aria si udiva qualche richiamo lontano di chissà quale creatura.

    Mobuto: Occhi aperti d'ora in poi. Ho sentito che il giardino era stato segnalato alle autorità come luogo particolarmente pericoloso.

    Un fruscìo tra i cespugli avrebbe immediatamente distolto l'attenzione di tutti. Poi un altro frusciò nella direzione opposta, e un'altro ancora. Comparve anche qualche verso stridulo e occasionale, ma nulla si palesò alla vista per diverso tempo.

    Mobuto e i suoi si paralizzarono, estraendo le proprie armi.

    Arciere incappucciato: E' un branco. Ci stanno puntando.


    Mobuto: Merda. Quanti?

    L'arciere fece due passi lenti in una direzione, arco teso e rigoroso silenzio. Poi improvvisamente sollevò l'arma e scoccò in una direzione apparentemente casuale, colpendo qualcosa in mezzo ai cespugli.

    Si udì un urlo spaventoso poi si intravide qualcosa di bianco o grigio chiaro guizzare via. Nel contempo si udirono altri tre o quattro versi e numerosi fruscii.

    Arciere: Troppi. Dividiamoci, separarli servirà a gestirli meglio. Non mi sembrano super predatori, probabilmente basterà spaventarli un poco per farli demordere.


    Mobuto era serio e pensieroso. La donna incappucciata lo guardò ma non disse nulla.

    Mobuto: Amici, occorre dividerci, ma solo fino a quando non saremo tutti dall'altra parte del cimitero. Rimaniamo ad un tiro di pietra, Einar...


    Si rivolse verso il Vaygr, lievemente incerto su quel che stava per dire.

    Mobuto: Non voglio lasciare i nostri nuovi compagni di viaggio scoperti. Ci pensi tu a dare loro una mano?


    Probabilmente Einar non avrebbe visto in questa decisione alcun secondo intento. Il moro reputava la situazione ancora sotto controllo ma se dovevano dividersi, Einar era la scelta più ovvia. Non poteva fidarsi al cento per cento degli altri due estranei e per quanto riguardava Einar... beh, non era ancora sicuro della sua capacità di gestire situazioni stressanti.




    I due gruppi quindi si divisero, avanzando verso l'altra estremità del giardino, scegliende cammini paralleli e non troppo distanti.

    Einar, Shikaku ed Eas si sarebbero presto ritrovati in una sorta di spiazzo con una grande fontana circolare al centro e un memoriale in marmo avente la forma di una donna alata.

    Non appena ebbero fatto qualche passo verso lo spiazzale, avrebbero udito nuovamente quei richiami striduli. Poi li avrebbero visti, comparsi in gruppo sette creature basse e longilinee ma non per questo meno inquietanti.

    Avevano occhi piccoli che brillavano nella penombra dell'ambiente, erano ingobbite e avevano il corpo simile a grossi suricati. Gli artigli di tutti e quattro gli arti erano lunghi, ricurvi e accuminati. Puntavano tutte i tre umani con una strana frenesia predatrice, aggirandoli e rimanendo tese pronte all'assalto.

    Erano alte poco più di un metro e cinquanta, il corpo gracile ma agile. Il loro numero probabilmente avrebbe costituito un problema.

    MxolVkT










    g10

    HP: ??
    h11

    HP: ??
    h15

    HP: ??
    j14

    HP: ??
    l7

    HP: ??
    l10

    HP: ??
    n5

    HP: ??


    GRAVESTALKER

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Parte il combat. Avete il primo turno.




    Edited by Ryuk* - 27/3/2018, 17:13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave one.

    « Però in fondo è un bel posto carino. Da rimodernare, ma carino. »
    Il cancello in particolare era una sorta di pezzo d'architettura completamente arrugginito e fatiscente, però riconoscevo che aveva dell'alto potenziale per riuscire ad essere abbastanza accogliente da dare l'aspetto che quello fosse un posto che un tempo avesse dei fasti non indifferenti. Mi spiaceva che fosse ridotto in questo stato e soprattutto ommioddio cosa sono quelle cose. « Sono...ratti? »
    Cavolo come si sentiva la mancanza di un guardiano qui dentro, era una cosa davvero incredibile: basta un po' di tempo dove nessuno se ne prende cura et voilà, bestie orrende arrivano ad abitare dei posti che non gli spetterebbe. Quello che mi spaventa, tra virgolette, adesso è il numero di bestiacce che abbiamo davanti perché i miei piccoli occhi ne contano più o meno sette, se poi ce ne sono altri nascosti non ne ho la più pallida idea. Inoltre c'era pure una grande fontana che rimodernata poteva essere meravigliosa.
    Ah, il mio senso estetico mi ucciderà se non faccio qualcosa, quell'edera è come quei mostri: irritante ed orribile. Da eradicare a tutti i costi.
    Ma era una situazione già vista in fondo, solo che eravamo solo in due ed allora erano in cinque.
    Un piccolo scudo in più non ci farà che comodo adesso anche se penso che Shikaku da solo potrebbe tenerli a bada giusto il tempo necessario per permettermi di fare le mie sporche e comode cose e vediamo, in qualità di unica donna del gruppo al momento, di prendere in mano questi due signori e guidarli un po' verso le strategie migliori da applicare. Non dobbiamo andare a giro perché combattere ognuno per i fatti nostri sarà solamente una mossa che porterà alla stessa conclusione dell'altra volta: dolore. Tanto, troppo.
    Dove diamine è quella bestia.
    « Allora signori, andiamo per gradi: prima quelli più vicini. »
    Mi spostai verso il basso di qualche metro in modo da averli più o meno a tiro, era una linea abbastanza libera e guardarli da questi metri di distanza mi faceva realizzare una cosa: quegli esseri erano davvero davvero brutti, non mi ero sbagliata a pensarla in questo modo. Sembravano agili, dovevo solo dargli modo di non andare a giro troppo in fretta e credo che i miei due compagni sarebbero stati adatti allo scopo: non sapevo niente di quello grosso e cattivo, sapevo che il biondo però fosse decisamente agile e veloce.
    Chissà in quanti sensi.

    [B7 -> B9]
    Arrestandomi sul posto mi concentrai qualche secondo trattenendo l'istinto di compiere dei sigilli prima di inspirare profondamente gonfiando un po' il petto. Mano alla bocca, come l'altra volta bacio sulle dita e soffiai fuori un bel po' di energia rovente lanciando un soffio bello caldo in direzione di quegli animali: almeno di quelli più vicini che avevo. Non avevo idea se si sarebbero spostati ma se da un lato lo speravo per loro perché mi avrebbero fatto tenerezza, dall'altro il mio senso di repulsione li voleva vedere stecchiti.
    Dunque ecco, speriamo di no.
    [Azione - Fire Breath] + [Rapido - Inner Energy] + [Burn-Out] + [Heart of Fire II]
    « Prima questi. »
    Ma dovevo pensare anche un attimo all'eventualità che sarebbero stati estremamente rapidi a muoversi, dunque mi appellai ad un po' di elettricità statica che feci concentrare attorno a me. Era una tecnica rischiosa perché significava che la mia mobilità era estremamente ridotta, ma tanto valeva che almeno prendessi una precauzione necessaria: stavolta almeno avevo un'armatura che mi avrebbe aiutato a sentire meno dolore ed inoltre beh, in tal caso si sarebbero trovati fermi i miei nemici presi da quei due omaccioni che stavano qualche metro più in là e verso i quali sorrisi.
    « Da adesso per qualche secondo non potrò muovermi, non approfittatene troppo. »
    [Rapido - Electric Barrier] + [Charge]
    Era una frecciata.
    Soprattutto verso Shikaku.
    Chissà se si era ancora abituato.




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200/200 | POLLA: 200 - (20+30+10+10)= 130/200 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Fire Breath
    Slot Rapido: Inner Energy
    Slot Rapido: Electric Barrier + Charge

    Abilità Gratuite: //

    Abilità Passive Attivate: Charge + Heart of Fire II + Burn-Out

    Skill: Fire Breath
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    Skill: Electric Barrier
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30]

    Danno Inflitto: Fire Breath: 30
    + Heart of Fire II: 20
    + Inner Energy: 20

    Totale: 70 Danno Magico



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    E questa la chiami frecciatina Eas? Ormai Shikaku era abituato a ben altro. Lo avevi imbambolato usando molte altre qualità del tuo infinito repertorio di sensualità e provocazioni. Questa che tu hai appena definito come frecciatina, per lui ormai era liquidabile come ordinaria espressione della tua quotidiana personalità. E chiariamoci: non gli facevano affatto dispiacere i tuoi modi (anzi, anzi) ma di certo non sarebbe divenuto tutto rosso in faccia come la prima volta che gli avevi detto qualcosa di simile. Invece sarebbe rimasto serio e concentrato, anche perché non si sarebbe mai perdonato che venissi ferita di nuovo davanti ai suoi occhi. Eri come un gioiello prezioso che andava protetto e mantenuto impeccabile anche a costo della vita.

    Grazie per la copertura piccola!

    Diamine Eas, che avevi fatto a questo ragazzo che sembrava così tanto dipendere da te!? Sembrava persino aver preso i tuoi modi ruffiani, sebbene quel piccola gli venisse direttamente dal cuore e non fosse stato pronunciato tanto per arruffarsi una tua occhiata dolce. Comunque sia, sfruttando la copertura data delle fiamme, Shikaku si sarebbe avvicinato a passo veloce e dopo di che avrebbe sferrato una serie di coltellate verso i due mostriciattoli più vicini. Due per ciascuno.
    [Stance: Catlike] = 7,5m (da C8 a F11)

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Leeching Touch]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Leeching Touch] + [Passive: Rag Doll]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Le due coltellate dirette verso la seconda scimmia però erano state portate con il braccio sinistro e la particolarità stava nel fatto che il braccio di Shikaku sembrava essersi come allungato nello scagliare il colpo. Forse ad Eas non sarebbe passato inosservato un dettaglio simile.

    In ogni caso, una volta attaccato, sarebbe arretrato di qualche metro per avvicinarsi alla sua compagna e attendere di vedere come il gruppo di creature avrebbe reagito. Ah, tra l’altro, chissà invece come avrebbe reagito Einar alla frecciatina di Eas. Lui sì che non vi era proprio abituato.
    [Aura: Go with the Flow] = 5m (da F11 a D11)
    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 250-10= 240
    Contatori Ritual:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Meditative
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Rag Doll
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:







    Edited by mrxxx - 30/3/2018, 14:51
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    F I G H T
    M55YyTB

    Hel...

    Per l'ennesima volta ha perso traccia di ció che succede attorno a sé.
    Le apparizioni della dea sono diventate troppo frequenti, e ora si trova a combattere con due estranei, contro un branco di creature rachitiche.

    Il pelo smunto, gli occhi bianchi... qualcuno ponga un fine alle sofferenze di queste creature!

    Ai suoi occhi, le bestie chiedono pietá, desiderano la fine di una vita non degna.
    Comparate alle enormi bestie irsute di Vaygrjord, questi animali sembravano in punto di morte.

    Si prepara a finirle una ad una.

    La ragazza suggerisce di attaccare prima quelli vicini. Ripete con tono assertivo.

    Einar: Prima quelli vicini.

    Lanciandosi in corsa, viene preceduto da dei bizzarri fenomeni: una fiammata di fuoco diretta a travolgere le due bestie a cui si sta avvicinando, lo manca di poco. Ne sente il calore sulla pelle, ma non lo turba. Troppo concentrato nel suo spirito da battaglia, decide di fidarsi dei nuovi compagni, si aspetta che non diano fuoco anche a lui, ora che si sta mettendo in mezzo.

    Vede il ragazzo affiancarlo e portare dei colpi dall'aspetto inusuale. Non capisce bene cosa esattamente.

    Quindi la ragazza é una di quelli...

    Si ricorda di quel tipo di guerriero. Un tipo di guerriero che non porta pesanti armature o armi ingombranti, un maestro nel manipolare il "chakra". Ne ha incontrati molti nel suo passato, ma in battaglia li abbattevano con facilitá. Bastava lasciare Tank davanti, con il suo scudo a torre, chiudere la distanza e poi... pezzi.

    Meglio coprire bene la ragazza.

    Lui invece, che agilitá... un'ottima distrazione.

    Non si sono coordinati né messi d'accordo. Hanno il dono della parola, possono coordinarsi senza che il loro nemico capisca, meglio continuare a sfruttare il vantaggio.
    Ha quasi raggiunto in corsa la sua prima vittima, si fa sentire a voce alta.

    Einar: Saró il vostro guardiano! Sfruttate il vantaggio!

    Lanciandosi in corsa, cerca di sferrare un calcio al muso della creatura in G10.

    [Movimento Gratuito - D6 to G8]
    [Rapido- Hammerkick - 30+10 - G8 to G9 Movimento Extra]
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]


    Non contento, con il manico dello spadone, cerca di darle un altro colpo, per spezzare qualche ossa e assicurarsi che l'istinto di sopravvivenza non entri troppo in gioco. E' per il suo bene. Cosí sará finita molto presto.

    [Rapido - Brawl - 30+10 - CRIPPLE ]
    Action: Brawl
    [Rapido]
    Il guerriero compie un movimento rapido, colpendo con il fondo del manico della propria arma un avversario. Il colpo mira alla bocca dello stomaco, applicando CRIPPLE ad un avversario.
    Chi subisce questo attacco può pagare un Rapido per evitare l'applicazione dello STATUS. Per avere di nuovo effetto su un avversario colpito devono passare 2 turni.
    Non conta come attacco fisico con arma pesante e quindi non gode della passiva Heavy Metal. Al danno va aggiunta la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30


    Per finire, un buon colpo di spada, tenendosi in posizione di guardia. Le creature sono troppe, non vuole esporsi piú del necessario.

    [Azione- Opportunity Swing - 30 + 40 + 10 - Parata gratuita in difesa]
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]


    La ragazza menziona che non si puó muovere, e di non approfittarne troppo.
    Confuso, Einar cerca di pensare che vantaggio tattico possa dare l'immobilitá di un alleato.

    Non gli viene in mente niente.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 130

    Posizione:

    Abilità/Passive:
    Heavy Metal (+30 pesanti)
    Balance (no terreni accidentati)
    Body Weapon (+30 cac)
    Survivalist I (sotto al 50% vita si attiva l'abilitá)
    Meditative (+10 chakra/ turno - Cure ricevute +50%)

    Discipline:
    Cac
    Pesanti

    Scheda:
    Einar Grimr
    Slot Usati:
    [Rapido] - Hammerkick
    [Rapido] - Brawl
    [Azione] - Opportunity Swing

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [40]
    Corazza dell'avventuriero [20]

    Cooldown:
    Opportunity Swing [0/1]
    Hammerkick [0/1]

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Giardino dei Tumuli



    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.


    L'ondata infuocata di Eas fu il primo attacco a partire e le creature non sarebbero certo rimaste con le mani in mano a farsi arrostire. Gracchiarono sorprese spostandosi di lato ed evitando l'ondata infuocata, ma ciò non fu sufficiente ad evitare i colpi di Einar e Shikaku.

    Shikaku si cimentò in una pioggia di fendenti che colpirono i suoi bersagli, lasciando su questi vistosi tagli su braccia e addome.

    [Shikaku][Danno inflitto g10: (50-20) + (25-20)][35]
    [Shikaku][Danno inflitto h11: (50-20) + (25-20)][35]


    Einar sfoderò un intera combinazione di attacchi contro il gravestalker più vicino, mandando a segno un pestone, un colpo di manico e poi una violenta spadata. Quello non riuscì a reagire in tempo, venendo scaraventato due metri di lato dopo l'ultimo fendente, squarciato completamente all'addome.

    [Einar][Danno inflitto g10: (40-20) + (40-20) + (80-20)][100]





    I mostri ringhiarono in coro, schiamazzi allarmati e spaventato ma non meno agguerriti. Improvvisamente svanirono tutti tra la boscaglia e le rocce del giardino, smettendo qualsiasi tipo di rumore e rimanendo in silenzioso agguato.

    Agli occhi dei tre non sarebbe più stato possibile individuare i mostriciattoli, ma era facile intuire che quella quiete non sarebbe durata molto.
    CITAZIONE
    Stance: Prowler Stealth
    Sfruttando l'ambiente circostante, il gravestalker cammuffa la propria posizione sparendo completamente alla vista. E' necessario essere entro i 5 metri di distanza per individuarli.

    MxolVkT










    g10

    HP: 0 -135
    ??

    HP: ?? -35
    ??

    HP: ??
    ??

    HP: ??
    ??

    HP: ??
    ??

    HP: ??
    ??

    HP: ??


    GRAVESTALKER

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Fuori uno. Situazione spinosa.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Il guerriero al loro fianco era stato tremendamente brutale e, con pochi colpi, aveva ridotto in fin di vita una delle creature. Sicuramente era uno che sapeva il fatto suo. Shikaku lo squadrò dalla testa ai piedi con sospetto ma senza ostilità, per poi fargli un cenno positivo del capo quasi volesse complimentarsi. Stava ancora cercando di capire quanto avrebbero potuto fidarsi di lui. Non dimentichiamoci infatti che Shikaku veniva da un periodo di assoluto isolamento, spezzato solamente dalla comparsa di Eas, ergo necessitava di tempo per potersi fidare di qualcuno che non fosse la bella ragazza.

    Mi chiedo se siano davvero così pericolosi..

    Pronunciò sottovoce ma cercando comunque il parere degli altri. Non bisognava far rumore se si voleva udire dove si fossero nascoste, ma allo stesso tempo si chiedeva se quegli animaletti deformi fossero così pericolosi come si diceva in giro e soprattutto si chiedeva se meritassero di morire. Per ora infatti non si erano mostrati per niente ostili ed al primo segno di pericolo si erano nascosti tra le fronde degli alberi. Forse erano stati solamente giudicati per il loro aspetto terribile.

    Forse non è necessario ucciderli..

    Come ogni buon arcadiano che si rispetti, anche per Shikaku uccidere senza necessità era un delitto alla sacralità della vita. Togliere la vita avrebbe dovuto essere l’ultima delle alternative, eppure di questi giorni sembrava essere diventata la prima, persino ad Arcadia. Scosse la testa. Sperava che ferendone gravemente o facendo fuori un altro paio, le altre si sarebbero date alla fuga. Sarebbe stato un peccato sprecare altro sangue.

    ..non tutti per lo meno.

    Con calma e cautela, provando a non schiacciare il fogliame o la sterpaglia secca sul terreno, fece qualche passo verso le fronde più rigogliose ed intricate alla sua destra, laddove il suo occhio aveva fatto appena in tempo a notare alcuni degli esserini rifugiarvisi.
    [Stance: Catlike] + [Aura: Go with the flow] = 12,5m (da D11 a E16)
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Non si era sbagliato. Trovò ben due suricati. Rapido incanalò il chakra per far vorticare l’aria attorno al suo corpo, resa incandescente dalle fiamme.
    [AZIONE – Skill: Spinning Current] + [Passive: Flame Control] + [Passive: Fire Channelling]
    Danno Inflitto = 30 (Skill: Spinning Current) +10 (Passive: Fire Channelling) = 40 danno magico

    CITAZIONE
    Skill: Spinning Current
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore si circonda di un piccolo turbine di venti taglienti, che vanno a colpire automaticamente chiunque gli sia vicino (5 metri raggio).
    Possibile evitare danni agli alleati dal rank 3. Dura 2 turni.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    CITAZIONE
    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    Con questa copertura magica avrebbe spiccato un salto in direzioni delle due bestie per sferrare ancora una volta due coltellate contro ognuna.
    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Leeching Touch]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Leeching Touch] + [Passive: Rag Doll]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 240+10= 250-10-30= 210
    Contatori Ritual: 4

    Distanza:
    E16

    Abilità/Passive:
    Meditative
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Rag Doll
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Azione] - Skill: Spinning Current
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: Go with the flow

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:





     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    ANTICLIMAX
    M55YyTB

    Come temeva, l'istinto di sopravvivenza prende il sopravvento e porta le creature a nascondersi nella boscaglia.

    Si accorge subito peró che il loro atteggiamento non é di paura, é un atteggiamento di caccia.

    Il giovane ragazzo fa un cenno con la testa, riconoscendo la prima piccola vittoria del Vaygr.

    In risposta, Einar punta il dito verso il proprio petto, e con tono deciso menziona il proprio nome, accennando con la testa.

    Einar: Einar.

    In un istante il ragazzo scatta verso sud per esplorare laddove due dei mostriciattoli erano scomparsi.

    Einar si lancia in corsa per seguirlo, ma non puó reggere il ritmo. Guarda dietro di sé per controllare che la ragazza li stia seguendo. Se non fosse il caso, si sarebbe fermato per proteggerla.

    Davanti a sé, il ragazzo dall'armatura leggerissima si prodigava nell'evocare magie di vario genere che Einar non seppe interpretare piú di tanto.

    Magia E arti marziali? Interessante...

    Il guerriero integrava due aspetti che non aveva mai visto applicati insieme. Forse i tempi erano cambiati dalla guerra, o forse l'esperienza di Einar era molto piú limitata di quanto credesse.

    L'aveva giá visto con Mobuto, esistono piú stili di combattimento e spendere la maggior parte della vita a Vaygrjord puó essere limitante.

    Continua a tenere d'occhio il lato est, dove la maggior parte dei mostriciattoli probabilmente stanno nascosti, non vuole essere preso alla sprovvista.

    Forse potrei attirare l'attenzione per provocarli? Il ragazzo sembra cavarsela bene...

    Abbassa la testa per osservare l'armatura che sta indossando.

    CITAZIONE
    Corazza dell'avventuriero.

    Va bene, forse, come pigiama. Se é una notte tranquilla e non ci sono zanzare.

    Decide di tenersi sulla difensiva, portando lo spadone in posizione di guardia e continuando a guardarsi attorno in modo attento.

    CITAZIONE
    [Movimento Gratuito + Movimento Extra - F9 -> D13]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 130

    Posizione: D13

    Abilità/Passive:
    Heavy Metal (+30 pesanti)
    Balance (no terreni accidentati)
    Body Weapon (+30 cac)
    Survivalist I (sotto al 50% vita si attiva l'abilitá)
    Meditative (+10 chakra/ turno - Cure ricevute +50%)

    Discipline:
    Cac
    Pesanti

    Scheda:
    Einar Grimr
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [40]
    Corazza dell'avventuriero [20]

    Cooldown:
    Opportunity Swing [1/1]
    Hammerkick [1/1]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    E A S
    SETSUNA
    U C H I H A


    dbnz89

    { You don't have to see the tears i cry. }


    Garden
    ~ Wave one.

    E' successo anche l'altra volta che i mostri riuscissero ad evadere i miei attacchi ma se questo era sufficiente per farli andare KO con le offensive altrui allora avrei potuto anche abbozzare senza troppi problemi anche se lo ammetto: era fastidioso. Perché per una volta quella che faceva qualcosa di buono non potevo essere io?
    « Che seccatura. »
    Senza considerare il fatto che si erano anche nascosti adesso e non sapevo se per paura o...no, non era per paura perché potevo sentire ancora il loro odore nell'aria, potevo avvertire qualcosa che vibrava ed attendeva. Dunque eravamo inconsapevolmente - anzi sì che lo sapevamo, per dio - in pericolo che ci potessero spuntare addosso da un momento all'altro e non ce ne saremmo accorti fino a quando non sarebbero rimasti i segni delle zanne o chissà cosa. In compenso avevo ancora la mia piccola barriera elettrica che mi limitava nei movimenti non poco, ma qualche passo potevo concedermelo per portarmi in una posizione un po' più consona che non fosse all'aperto perché vero che lì avrei avuto la visuale di qualsiasi cosa ma non sarei stata al sicuro dato che non avrei avuto di ché coprirmi: qui invece avevo gli alberi a darmi una piccola copertura dato che gli altri due ragazzoni erano andati in esplorazione.
    [B9 -> B11]

    « Cosa vuol dire non è necessario ucciderli? »
    Replicai con fare abbastanza confuso. Davvero voleva mostrare pietà per queste cose?
    Loro non l'avrebbero fatto se avessero avuto l'opportunità, gli sarebbero saltati addosso senza passare dal via per mordere, graffiare o tutto quello che voleva. Si stava per caso rammollendo?
    E mi aveva chiamata piccola?
    Questa me la sarei dovuta legare al dito e gliel'avrei fatta scontare in maniera inimmaginabile a partire da adesso. Accostandomi ad un albero che tenni alle spalle mi guardai intorno alla ricerca di quelle cose: non ne avevo nessuna intorno, il che era un bene dato che per un giro di valzer potevo respirare un attimo e limitare i consumi di energia. Einar - perché così aveva detto di chiamarsi l'altro omaccione - si stava dando il suo bel da fare e si era messo come me a cercare qualcosa nella boscaglia ma a quanto pare l'unico fortunato era stato Shikaku che si era lasciato un po' andare: non so quanto avrebbe colpito i prossimi, quelli che aveva intorno, ma speravo tanto che riuscisse a farne fuori un paio. Avevo bisogno di spazio e di riuscire ad avere una visuale più o meno chiara, qui non l'avrei avuta ma probabilmente nemmeno quegli esseri immondi.
    Solo una persona qui sembrava muoversi come una donnola.
    « Stai diventando moscio quando iniziavi a fare la tua figura? »
    Stavo insinuando?
    Stavo insinuando. « Ti pensavo un tipo più duro. »
    Soprattutto verso questo tipo di bestiacce: chissà se mi avessero morsa ripetutamente quanto avrebbe pensato di risparmiarle ma non volevo nemmeno ricorrere a questo tipo di alternativa. Meno mi toccavano, meglio era per tutti quanti anche se poi l'idea di farmi portare in braccio a casa sembrava apparire più allettante del previsto.
    Magari vediamo di riuscirci da sani, va bene Eas?
    « Se ne trovate fatemi un fischio, posso vedere di fare qualcosa. Adesso davvero non potrò muovermi, ho bisogno di concentrazione. »
    Fra barriera di fulmini ed energia per le sfere avrei dovuto fare davvero appello a tutto ciò che avevo per non perdere nessun bonus: mi serviva silenzio ed a quanto pareva entro i miei cinque metri di sicurezza ce n'era a sufficienza.
    [Azione - Searing Barrage]




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200/200 | POLLA: 130-20+10=120/200 | Status: //

    Charge: 10/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Cool Temper

    Slot Azione: Searing Barrage
    Slot Rapido: Vuoto
    Slot Rapido: Vuoto

    Abilità Gratuite: //

    Abilità Passive Attivate: Nessuna

    Skill: Searing Barrage
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche.
    Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    Danno Inflitto: Nessuno



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Enviroment: Ruins

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Hide and seek Dato l'alto numero di barriere, è possibile ruolare di nascondersi per far perdere le proprie tracce. Utilizzabile una volta per ruolata da PG/PNG. Durante il turno successivo, i mostri non attaccheranno chi ha usato questo talento.


    Le creature finirono travolte dall'aura vorticante di Shikaku, riuscendo solo a ringhiare sorprese di essere state scovate.

    Schivarono entrambe il primo fendente loro rivolto, ma la coltellata secondaria di Shikaku le tradì, infliggendo un ulteriore taglio in ciascuna di esse.

    [Shikaku][Danno inflitto d15: (25-20) + 40][45]
    [Shikaku][Danno inflitto e16: (25-20) + 40][45]




    Ovviamente le creature si incavolarono, e parecchio. Anche se spelacchiate per via del chakra ventoso di Shikaku, si avventarono su lui con gli artigli superiori e le fauci spalancati, tentando di fare rapido scempio di lui.

    Una tentò di morderlo alla coscia, l'altra al braccio. Poi entrambe cercarono di graffiarlo con i loro artigli.
    [Passive: Piercing Claws]
    [Gravestalker d15][Azione][Action: Rabid Bite][Shikaku]
    [Gravestalker d15][Rapido][Attacco fisico][Shikaku]
    [Gravestalker e16][Azione][Action: Rabid Bite][Shikaku]
    [Gravestalker d15][Rapido][Attacco fisico][Shikaku]


    CITAZIONE
    Action: Rabid Bite
    [Azione]
    La creatura tenta di mordere un punto vulnerabile del proprio avversario. Applica BLEED e danno pari alla propria potenza.

    CITAZIONE
    Passive: Piercing Claws
    Gli attacchi fisici di questa creatura infliggono +20 danni bonus. Tale danno ignora le armature.

    Si allontanarono poi da Shikaku e la sua aura devastante, pronte ad attaccare nuovamente appena possibile.
    [Gravestalker e16->h14]
    [Gravestalker d15->a14]

    Nota: La potenza delle creature è indicata nella scheda in basso.


    Dalla boscaglia oltre la fontana (k13) sbucò improvvisamente un terzo gravestalker che macinò rapidamente i metri che la distanziavano da Einar, pronta a mordere il proprio bersaglio come le altre due.
    [Gravestalker e13][Rapido][Movimento extra][Percorre 15m da k13->e13]
    [Gravestalker e13][Azione][Action: Rabid Bite][Einar]



    CITAZIONE
    Stance: Prowler Stealth
    Sfruttando l'ambiente circostante, il gravestalker cammuffa la propria posizione sparendo completamente alla vista. E' necessario essere entro i 5 metri di distanza per individuarli.

    MxolVkT










    g10

    HP: 0 -135
    ??

    HP: ?? -35
    a14

    HP: ?? -45
    h14

    HP: ?? -45
    e13

    HP: ??
    ??

    HP: ??
    ??

    HP: ??


    GRAVESTALKER

    Vita: ??
    Potenza: 30
    Res Fisica: 20
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: A + R + ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Action: Rabid Bite
    [Azione]
    La creatura tenta di mordere un punto vulnerabile del proprio avversario. Applica BLEED e danno pari alla propria potenza.

    CITAZIONE
    Passive: Piercing Claws
    Gli attacchi fisici di questa creatura infliggono +20 danni bonus. Tale danno ignora le armature.

    CITAZIONE
    Stance: Prowler Stealth
    Sfruttando l'ambiente circostante, il gravestalker cammuffa la propria posizione sparendo completamente alla vista. E' necessario essere entro i 5 metri di distanza per individuarli.





    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    A voi.


     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    SMASH!
    M55YyTB


    Einar é in una bolla. Troppo a disagio con quel pigiamino da notte, scomodo nel non sapere l'esatta velocitá di quegli animali. Gli da fastidio non poterli vedere. Odia le imboscate. Non riesce ad ascoltare i suoi compagni, a meno che non siano istruzioni di battaglia. E' rientrato nelle sue vecchie scarpe di soldato. E' sul campo, e deve uscire vincitore.

    Cé da dare credito alle bestiole, danno una strenua resistenza.

    Balzano e mordono, cercano di affondare i denti con furore, piú adattati alla caccia che alla guerra. Creano una magnifica confusione; coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte.

    Ma noi siamo guerrieri. Non ci sono problemi.

    Uno dei mostriciattoli copre una distanza esagerata in un istante, Einar lo vede chiaramente.

    Si lancia verso di lui, cercando di morderlo, ma il Vaygr é piú che preparato e si sposta a lato, mandando la feroce offensiva a vuoto.

    [Azione + Rapido - Schivata]

    Uno dietro, due davanti. Sa dove si trovano, e sa cosa fare.

    ======= ATTACCO ========

    Einar: State giú, guerrieri!

    Intima facendo un palese segnale con la mano sinistra, poi impugna lo spadone con entrambe le mani, di nuovo.
    Porta lo punta dello spadone a terra, vicino al piede destro, si inginocchia, si lancia in salto e con un montante micidiale scatena l'inferno.

    Un'onda d'urto si scaglia verso est per andare a travolgere le due bestie che gli stanno davanti.

    Foglie, petali di fiore, insetti, e qualsiasi cosa sia attaccata al terreno, si solleva e vola via, mentre le lapidi cadono a terra, alcune spezzandosi.

    Ancora a mezz'aria, sfruttando una rotazione orizzontale che ha impresso al momento del salto, si volta e carica un fendente che impatta col terreno, lanciando un'altra onda d'urto, che va a colpire la bestiola che gli stava alle spalle.

    [Azione+Rapido+Rapido - Smash'em - 80 Danni]
    CITAZIONE
    Skill: Smash'em
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra con la propria arma pesante che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 40+[20 x Rank]]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Atterra prima la spada, e poi l'uomo.

    Estraendola dal terreno, si riporta in posizione di guardia.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 130 -20 = 110

    Posizione: D13

    Abilità/Passive:
    Heavy Metal (+30 pesanti)
    Balance (no terreni accidentati)
    Body Weapon (+30 cac)
    Survivalist I (sotto al 50% vita si attiva l'abilitá)
    Meditative (+10 chakra/ turno - Cure ricevute +50%)

    Discipline:
    Cac
    Pesanti

    Scheda:
    Einar Grimr
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido] - Smash Em
    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [40]
    Corazza dell'avventuriero [20]

    Cooldown:
    Smash'em [0/2]

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Un momento. Quello non era il classico tentativo di flirt! Quella era un’offesa bella e buona al suo orgoglio di uomo, per di più davanti ad uno sconosciuto! Non se l’era di certo presa, anche perchè aveva iniziato lui questa volta, ma voleva comunque fargliela pagare: amava stuzzicarsi in quel modo con Eas, sebbene la maggior parte delle volte finisse inevitabilmente trafitto dalle sue frecciatine.

    Beh, qualcuno al tuo locale potrebbe darti parecchie smentite riguardo la mia durezza.

    Le disse senza nemmeno guardarla in volto e cercando di mantenere un tono serio che lasciasse sottintendere che fosse stato con qualcuna delle sue ragazze. La verità era che se l’avesse guardata negli occhi si sarebbe molto probabilmente tradito, facendo intravedere quel sorrisetto che ora come ora cercava di contenere mordendosi le labbra. Da quando sorrideva e scherzava in quel modo? Lui sempre serio, freddo e solitario sembrava essere cambiato dall’uomo distrutto ed affranto che era sino a qualche settimana prima. Peccato che a rompere quell’atmosfera di spensieratezza ci avrebbero pensato gli esseri deformi che lo attaccarono (scorrettamente) in gruppo.

    Forse avevano ragione i suoi due compagni di ventura: quella ritirata era stata fatta al fine di organizzarsi per attaccare, non per nascondersi e mettersi in salvo. Poco male, significava che, con grande felicità per Eas, avrebbe dovuto farli fuori tutti prima che loro facessero fuori lui. I loro denti aguzzi infatti si conficcarono nella sua carne, strappandone alcuni brandelli e costringendolo a soffocare i lamenti di dolore.
    Danni Subiti = 75 + (BLEED x 2)
    30 -10 (Blocco Armatura) -10 (Passive: Lifesteal II) -5 (Passive: Meditative) = 5 + BLEED (5)
    50 -10 (Blocco Armatura) -10 (Passive: Lifesteal II) -5 (Passive: Meditative) = 25
    30 -10 (Blocco Armatura) -10 (Passive: Lifesteal II) -5 (Passive: Meditative) = 5 + BLEED (5)
    50 -10 (Blocco Armatura) = 40


    [RECUPERO]

    Cadde genuflesso, ansimante e coperto dal suo stesso sangue. Una persona normale sarebbe rimasta in fin di vita dopo una sfuriata simile, ma lui era tutto fuorché normale.

    S-speriamo non a-bbiano la rabbia.

    Pronunciò sarcastico ma con tono spezzato dagli spasmi. Dagli squarci aperti nella sua armatura fuoriuscivano strani filamenti neri che ricucivano assieme i lembi di carne lacerata. Dopo pochi istanti le sue ferite aperte sembravano essersi cicatrizzate, tanto che il sanguinamento si era interrotto.
    [RAPIDO – Skill: Black Threads]
    CITAZIONE
    Skill: Black Threads
    [Rapido]
    Focus: Utilità/Difensivo
    Il corpo dell'utilizzatore è attraversato da sottili filamenti sotto pelle che vengono utilizzati per richiudere rapidamente le ferite.
    Rimuove lo status BLEED.
    [Chakra: 10]

    Dovrò di nuovo chiedere a Polly di lavarmi i vestiti.

    Andava meglio ora, ma aveva comunque il tono affaticato ed il fiatone. Fu in quel momento che il guerriero al suo fianco avrebbe fatto letteralmente tremare il suolo con un solo colpo di spadone. Un’offensiva tremenda che lo costrinse a guardare in direzione di Eas per assicurarsi che non fosse stata involontariamente coinvolta nell’onda d’urto.

    Niente male!

    Sfruttando la nuova copertura sarebbe di nuovo piombato contro l’essere più distante, per cercare di sferrare una doppia coltellata.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da E16 a G14)

    [RAPIDO – Attacco Fisico] + [Passive: Leeching Touch]
    Danno inflitto = 10 (Potenza) +10 (Danno Arma) +30 (Passive: Rogue) = 50 + 25 (Passive: Dual Wield) danno fisico (H14)


    L’aura di vento incandescente che continuava a vorticargli attorno avrebbe anche ferito la creatura più vicino al guerriero. A proposito non si era ancora presentato.
    Danno Inflitto = 30 (Skill: Spinning Current) +10 (Passive: Fire Channelling) = 40 danno magico (H14 e E13)

    Il mio nome è..

    Ebbe un momento di ripensamento. Era da molto che non diceva il proprio nome ad uno sconosciuto. Concentrò il chakra nella mano e dopo aver disteso il palmo in avanti un cono di infuocato si sarebbe scatenato, incendiando qualsiasi cosa lungo il suo percorso.
    [AZIONE - Skill: Fire Breath]
    Danno Inflitto = 30 (Skill: Fire Breath) +20 (Passive: Heart of Fire II) = 50 danno magico (H14)

    CITAZIONE
    Skill: Fire Breath
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero emette una poderosa fiammata che copre un'area larga di fronte a sè. Copre 5 + [5 x rank] metri di distanza in avanti e ha una larghezza di 7,5 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 Turno]

    Shikaku!

    Un tripudio di fiamme ed orgoglio.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 220-85= 135
    Chakra: 210+10= 220-10-20= 190
    Contatori Ritual: 4

    Distanza:
    G14

    Abilità/Passive:
    Meditative
    Passive: Rogue
    Passive: Dual Wield
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Lifesteal II
    Passive: Leeching Touch
    Passive: Rag Doll
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.

    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Lifesteal II
    Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno.

    Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.


    Discipline:
    Armi Leggere (Rank 3)
    Elemento: Fuoco (Rank2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati (Rank 4)
    Elemento: Oscurità (Rank 1)

    Scheda:
    Shikaku Newgate
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Black Threads
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Skill: Fire Breath

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Arma Leggera Classe I - [Danno 10]
    Armatura dell'Avventuriero - [Blocca 10]

    Cooldown:
    0/1 Skill: Fire Breath





     
    Top
    .
24 replies since 19/3/2018, 11:00   467 views
  Share  
.