Ondata 1 - Team Vaygr

Doropuffo - BretonSaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi





    Il Mandante



    Alaysa, Naturalista. Il problema delle creature estranee che avevano invaso le foreste aveva ormai una risonanza importante tanto che molte carovane ormai usavano solo le strade principali presidiate dall'impero. Di tanto in tanto nelle città si vedevano queste grosse carcasse di animali mai visti, uccisi da qualche ranger, cacciatori esperti o anche dalle guardie imperiali. Diverse erano anche le voci di sparizioni nella foresta, alle volte persino di bambini. Piano piano che il paese si organizzava per far fronte in maniera massiccia all'invasione, si moltiplicavano le iniziative dei singoli, proprio come Alaysa, in cerca di qualche guerriero che potesse accompagnarla nei territori in quarantena per scoprire l'impatto di questa invasione sulla natura arcadiana. E' riuscita a convincere Giancarlo e Vanberk, forse per galanteria o forse a causa del suo aspetto grazioso e innocente.




    Destinazione
    Scegliete una delle tre ambientazioni. Una di queste è molto più difficile delle altre due. E' come tirare un dado :D





    Fonte Benedetta


    Oasi Floreale


    Rifugio dei Cervi


    NOTE DEL MASTER

    Post di apertura libero. Concordate la destinazione e seguite il vostro mandante fin lì. Dal prossimo turno si picchia.
    Buona caccia!


     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ambientazione scelta: Oasi floreale

    Mentre camminava lungo la strada principale che costeggiava la lussureggiante foresta Arcadiana, Vanberk non potè fare a meno di paragonarla alla controparte di Nasradeva. Per quanto fosse comunque un territorio selvaggio, casa di numerose creature più o meno innocue, si percepiva non solo la presenza umana ma pure il profondo rispetto che ogni Arcadiano provava per essa. Piccoli santuari creati ai bordi delle strade, decine di stazioni di Ranger costruite ai limitare della foresta, le numerose pattuglie intente a proteggere i viandanti quanto gli alberi: era un mondo selvaggio ma controllato, del tutto diverso dall'anarchia primordiale che caratterizzava Nasradeva.
    E questo confortava Vanberk: finalmente poteva viaggiare senza troppi pensieri, godendosi la compagnia di Giancarlo. Il baffuto cacciatore aveva accettato di accompagnarlo ad Arcadia mentre Vanberk cercava di capire come mai, da diversi mesi, alcuni materiali che il fabbro utilizzava per il suo lavoro in fucina non arrivavano più all'isola. Temendo che Morkas, il suo rifornitore, potesse essere stato scoperto aiutare un ribelle Nord, si era precipitato verso Arcadia ma, appena giunto al porto di Beralta, gli era stato garantito l'uomo era vivo e vegeto ma attualmente impegnato lungo la via commerciale, proprio per risolvere lo stesso problema.

    I due si erano dunque incamminati alla volta di una stazione di servizio a due giorni di cammino dalla città, dove Morkas, a quanto sostenevano i suoi assistenti, stava alloggiando. All'imbrunire, finalemente Vanberk e Giancarlo raggiunsero la loro destinazione: in un ampia radura, circondata da rivoli di acqua corrente, erano stati realizzati tre enormi edifici in legno per dare riparo e riposo ai viandanti e commercianti che percorrevano quel tratto di strada. Uno era evidentemente l'osteria, data la forte musica e il ragguardevole numero di persone che bazzicava intorno alla struttura. Uno doveva essere il magazzino delle merci, ben custodito da un manipolo di guardie arcadiane e infine, a poche decine di metri dall'osteria, un grosso edificio a due paini, probabilmente le stanze dove dormire. Senza discutere, i due Nord si infilarono nella locanda, satura di gente come un banco di sardine: c'eranod ecine di persone, di ogni nazionalità intente a bere e ballare seguendo il ritmo di un gruppo itinerante di musicisti. Raggiunto il bancone e bagnate le gole, aride per la lunga marcia, Vanberk notò Morkas, a qualche tavolo di distanza, e lasciò Giancarlo al bancone.

    L'uomo, un Arcadiano di mezz'età da capelli scuri e il volto da furetto, si stupì enormemente nel vedere l'enorme Nord: con un fiume di parole si scusò per gli incovenienti spiegando come "forze misteriose" stessero rendendo il commercio e il procurarsi ogni tipo di materiale un vero incubo. L'uomo era evidentemente ubriaco, cosa che rendeva il suo parlato incerto e biascicoso, ma continuava a parlare di "misteriose creature", con fare ossessivo. Vanberk lasciò perdere - non era in sè per il momento - e decise di cercarlo il mattino dopo, quando i fumi dell'alcool si sarebbero asciugati. Tornò al bancone per finire il boccale di birra iniziata e spiegare a Giancarlo la situazione quando una giovane ragazza si intromise, letteralmente tra i due uomini.

    Si chiamava Alaysa e cercava uomini capaci di accompagnarla nella foresta: la richiesta suscitò subito l'interesse di Vanberk! Avrebbe potuto recuperare di prima persona quanto gli serviva dalla foresta ed essere anche pagato. Ma i dettagli dell'incarico lo trattennero dall'accettare subito: a quanto pare delle specie animali, straniere alla foresta, stavano minacciando l'ecosistema e non si sapeva poco o niente su di esse. Il fabbro si rivolse al suo comapgno di avventure per chiedergli cosa ne pensava ma lo sguardo di Giancarlo, vispo e attento, era già una risposta più che valida. Sorridendo, decise di accettare e seguire la giovane, il giorno dopo, verso l'Oasi Floreale.

    Nome pg: Vanberk
    Livello: 6

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 210
    GOLD: 2000 G
    Exp accumulata: 13/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 21 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Huge Size
    Armi e Armature
    Corazza dell'Avventuriero (Blocco 20)
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Arma Pesante I (40 Danno)
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    2x Carapace di Rockling (Ferale)
    2x Sangue di Rockling (Alchemico)
    1x Cenere di Hellkite (Alchemico)
    Oggetti speciali
    Vuoto
    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal
    Balance

    Heavy Rotation
    Opportunity Swing
    Stomping Assault
    Charge

    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II

    Paradigm Shift
    Paladin
    Titan Slayer
    Death Edge
    Tear Down
    Overwhelming Strenght
    Elemento: Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Charge

    Electric Weapon
    Overcharged
    Electric Barrier
    Thunder Blast
    Magnetic Call

    Overload
    Discharge

    Magnetic Pulse
    Lightning Strike
    Supershock
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    <div style="font-size:15px;background-color:#bcbcbc;">Meriti


    <tr>
    <td>Nessun Merito
    Nessuno
    </td>
    </tr>

    </table>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Giancarlo voleva prendersi una pausa dalla caccia, aveva affrontato molte bestie negli ultimi tempi.
    Quindi senza pensarci troppo decise di aiutare Vanberk ad indagare sul motivo per cui i materiali per la sua fucina che aspettava tardavano ad arrivare.
    Si preannunciava una missione semplice dovevano recarsi ad Arcadia e rintracciare il fornitore, cosa mai sarebbe potuto andare storto?

    Giunti ad Arcadia Giacnarlo e Vanberk si avviarono verso la loro meta, la foresta sembrava la solita, e le pattuglie si occupavano degli eventuali pericoli. Anche se al cacciatore Vaygr non sarebbe dispiaciuto cacciare qualcosa di normale, ma era in vacanza e non voleva far perdere tempo a Vanberk.

    Il viaggio proseguiva tranquillo, forse anche troppo, ma la compagnia del buon fabbro faceva passare il tempo velocemente ed in maniera piacevole. Era molto tempo che Giancarlo non si sentiva così spensierato.

    Dopo qualche giorno di viaggio, giunsero a destinazione.
    La stazione di rifornimento era come uno se la immaginava qualche casa, alcuni corsi d’acqua, insomma un posto perfetto per rifocillarsi e per far riposare i cavalli delle carovane.
    Trovare la taverna non fu difficile, in centro città vicino ai magazzini.
    Una volta entrati Giancarlo si diresse verso il bancone, Vanberk invece si mise alla ricerca del suo uomo.
    Dopo le lunghe giornate di viaggio, una bella birra e magari la compagnia di una o due cameriere sarebbero state un toccasana.
    Le cameriere erano decisamente carine, nonostante fossero un po’ mingherline per il massiccio uomo del nord, ormai aveva viaggiato in lungo e in largo e sapeva che le ragazze di ogni nazione avevano il loro fascino.
    Nonostante le cameriere fossero indaffarate a servire i clienti di tanto in tanto davano qualche attenzione al cacciatore Nordico. I discorsi tra l’uomo e le cameriere non erano nulla di speciale, qualche complimento, un paio di domande personali, le solite cose insomma.

    Vanberk tornò al bancone e spiegò la situazione.
    Creature misteriose? Questa vacanza si fa interessante.
    Prima che Vanberk riuscisse a finire il discorso una ragazza misteriosa lo interruppe.
    Cercava due valenti combattenti che potessero aiutarla a scoprire cosa stesse succedendo, Giancarlo era molto interessato all’incarico, ma visto che era li per aiutare il suo compagno di avventure, aspettò per vedere la sua reazione.
    Vanberk anche se all’inizio titubante si convinse e chiese a Giancarlo se gli stava bene aiutare la ragazza.
    Il cacciatore Vaygr non aspettava altro, con un cenno della testa ed un sorriso diede la sua risposta.

    Quella tranquilla vacanza si sarebbe trasformata a breve in una avventura pericolosa.

    Prossima destinazione l’Oasi Floreale
    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.



    CITAZIONE
    Posizione finale:


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:150/150

    100%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.



    Portfolio

    Nome pg: Giancarlo
    Livello: 6

    Vita: 200
    Chakra: 180
    GOLD: 4430 G
    Exp accumulata: 4/20
    PA disponibili: 4 PA
    PA spesi: 20 PA

    Professione: Cacciatore
    Livello: 0
    PP: 2/30
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fuoco Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Mantra


    Inventario

    Armi e Armature
    Arma Pesante I (Danno 40)
    Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45)
    Corazza dell'avventuriero (Blocco 20)
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Bear Mantle
    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemici
    8x Enchanted Steel Dust (Alchemico)


    Talenti

    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal
    Balance

    Opportunity Swing
    Charge!
    Swipe Away
    Stomping Assault
    Forward Strike

    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Parata Pesante

    Death Edge
    Bonebreaker
    Paladin
    Charged Slam
    Titan Slayer
    Elemento: Fuoco
    Flame Control
    Ignite
    Inner Energy

    Fire Touch
    Fireball
    Spirit Explosion
    Chain Explosion
    Heart of Fire I
    Fire Breath

    Ablaze
    Backfire

    Fire Mantle
    Searing Barrage
    Heart of Fire II
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti e Talenti Temporanei

    Gift of Necropolis
    Action: Gift of Necropolis
    [Gratuita]
    La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
    Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
    [Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA
    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! ->6->7 [+ 3 PA]


    Aggiunta Discipline
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Talenti aggiunti
    - 0 PA: Armi Pesanti I
    - 0 PA: Armature Pesanti I
    - 0 PA: Heavy Metal
    - 0 PA: Balance

    - 1 PA: Opportunity Swing
    - 1 PA: Charge!
    - 1 PA: Swipe Away
    - 1 PA: Stomping Assault
    - 1 PA: Forward Strike

    - 0 PA: Armi Pesanti II
    - 0 PA: Armature Pesanti II
    - 0 PA: Parata Pesante

    - 1 PA: Death Edge
    - 1 PA: Bonebreaker
    - 1 PA: Paladin
    - 1 PA: Charged Slam
    - 1 PA: Titan Slayer

    - 0 PA: Flame Control
    - 0 PA: Ignite
    - 0 PA: Inner Energy

    - 1 PA: Fire Touch
    - 1 PA: Fireball
    - 1 PA: Spirit Explosion
    - 1 PA: Chain Explosion
    - 1 PA: Heart of Fire I
    - 1 PA: Fire Breath

    - 0 PA: Ablaze
    - 0 PA: Backfire

    - 1 PA: Fire Mantle
    - 1 PA: Searing Barrage
    - 1 PA: Heart of Fire II


    Rank Up
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fuoco Rank II

    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA - Mantra

    Aggiunta Professione
    Cacciatore

    Esperienza aggiunta

    Gold aggiunti

    Oggetti aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Corazza dell'avventureriero (Blocco 20) [Richiede Armature Pesanti I]
    Arma Pesante I (Acquisti dal Negozio - 630 Gold)
    Pozione dello Spirito + Pozione dell'Energia Minore (Acquisti da Negozio - 180 Gold)

    Bear Mantle - La Terra Dei Draghi - [RAID]
    CITAZIONE
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Acquisto Negozio
    - 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)

    Spadone Della Bestia Smeraldo [Danno 45] - Caccia il Primate - [HUNT]

    Kireseth - La Maledizione di Tayksa - [RAID]
    CITAZIONE
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    - 500 G - Puntata Banco Scommesse T2

    [QUEST] Necropolis II - +2Drop Alchemici
    + 8x Enchanted Steel Dust - The Bane of Beralta - [RAID]


    Punti Professione



    Edited by doropuffo - 27/5/2018, 16:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Oasi Floreale


    Alaysa, Naturalista di Arcadia Liv. 8
    Vita: 200
    Discipline: Acqua, Terra
    Arte segreta: Empatia Naturale

    Azioni disponibili:
    Cura Usa tutti i propri slot per curare un personaggio bersaglio.
    Difesa Mantiene gli slot per usare segreta e le discipline per difendere se stessa o un alleato (se in range).
    Controllo Usa tutti i propri slot per disturbare i mostri nemici.
    Contate come se Alaysa abbia spiegato le proprie abilità durante il viaggio.
    In mancanza di indicazioni (da fare ongdr) il png potrebbe comunque eseguire una delle azioni disponibili in autonomia.


    Enviroment: Plain Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Inflammable Skill Fuoco ad Area appiccherebbero un incendio nella zona, contribuendo alla distruzione di questa parte di foresta. Potrebbe avere brutte conseguenze onGDR.




    Il luogo era di un'incantevolezza da mozzare il fiato.

    Alaysa, nonostante fosse un arcadiana dalla nascita dedita allo studio della natura e votata alla preservazione degli ambienti naturali, era essa stessa rapita dalla bellezza dei paesaggi.

    Vi sareste trovati a camminare su di un tappeto di soffice erba sotto un baldacchino sorretto da grossi alberi distanziati tra loro ma che si intrecciavano ad una decina di metri di altezza, formando composizioni di liane e fiori che scendevano in maniera spiovente sulla testa dei tre avventori.

    Non avrebbero potuto fare a meno di proseguire con la testa alzata, incantati dallo spettacolo di colori e luci creato dai filtranti raggi di sole che penetravano nel sottobosco. I due Vaygr avrebbero proseguito spensierati, nei paraggi non v'era traccia di minacce o di presenze disturbanti. Tuttavia, improvvisamente, Alaysa si fermò, diventando improvvisamente preoccupata.

    Qualcosa non va. Annunciò, rimanendo completamente immobile e silente.

    Dopo secondi di silenzio in cui avrebbe chiesto anche agli altri due uomini di fare meno rumore possibile, avrebbe spostato lo sguardo verso di loro, seria.

    Gli uccelli non cantano in questa parte della foresta. Non c'è anima viva in giro... Solo qualche istante sarebbe stato concesso per assimilare quelle informazioni, prima di udire un improvviso ululato.

    Ma i Vaygr avrebbe immediatamente colto qualcosa di strano in quel suono. Non era l'ululato melodioso e acuto dei lupi delle steppe dell'arcipelago. Era qualcosa di disturbato e gracchiante, come una pessima imitazione.

    Se avessero sollevato lo sguardo verso lo spiazzale poco avanti a loro, li avrebbero visti. Un gruppo di quattro bestie verdi, dal corpo del tutto simile alla vegetazione circostante, ma solo nella forma di quattro grossi lupi, che dagli artigli al groppone poteva essere alti quanto Alaysa.

    Mie dee... quale abominio... Sussurrò sconcertata Alaysa. I Vaygr avevano appena trovato pane per i loro denti.








    LUPO1 g2

    HP: ??
    LUPO2 j3

    HP: ??
    LUPO3 j6

    HP: ??
    LUPO4 m9

    HP: ??


    PLANTMIMIC WOLF

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Parte il combat. Avete il primo turno.

    Ricordate di dare indicazioni a Alaysa solo OnGDR se ne avete.




    Edited by Ryuk* - 1/6/2018, 15:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri



    Si erano incamminati verso la meta finale. La foresta era incantevole, anche se non c'era la neve a ricoprila e gli alberi non erano conifere.
    Giancarlo si guardava attorno in cerca di possibili strane creature, non sapeva cosa aspettarsi.
    "Questa foresta è incantevole, chissà da dove vengono queste creature e per quale motivo debbano distruggere una tale meraviglia" Pensava Giancarlo.
    Era talmente concentrato che non si accorse che la foresta era muta, come se non ci fossero creature in giro.

    D'un tratto la ragazze fece notare ai vaygr che la foresta era troppo tranquilla, in quel momento il cacciatore si accorse che quel silenzio era innaturale, quasi demoniaco.

    Avevano appena raggiunto una piccola radura, quando un suono indecifrabile ruppe quell'innaturale silenzio.

    Dal folto bosco davanti a loro uscirono quattro creature, erano qualcosa di abominevole, mezzi lupi e mezze piante.
    Giancarlo non capiva come delle creature del genere potessero esistere.

    Senza indugiare estrasse la sua lama.

    [Slot Rapido][Estrazione arma]

    "Lasciamole avvicinare e cerchiamo di capire come affrontarle. Questo è il loro territorio" Disse istintivamente Giancarlo, Poi aggiunse "Alaysa, Rimani dietro di noi e ma per il momento non attaccare"

    [Comando ad Alaysa][Difesa]

    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    [Movimento Gratuito][2,5m - Da d7 a e6]

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.



    CITAZIONE
    Posizione finale: e6


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:150/150

    100%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
     
    Top
    .
  6. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO SCHEDA PG: VANBERK

    Nome pg: Vanberk
    Livello: 6

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 210
    GOLD: 2000 G
    Exp accumulata: 13/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 21 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Huge Size
    Strategic Advantage


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Pesante Classe II (Blocco 50)
    Arma Pesante I (40 Danno)
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    Oggetti speciali
    Hydrostone [Innestata su Arma Pesante I]


    Talenti

    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal
    Balance

    Heavy Rotation
    Opportunity Swing
    Stomping Assault
    Charge

    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II

    Paradigm Shift
    Paladin
    Titan Slayer
    Death Edge
    Tear Down
    Overwhelming Strenght
    Decimate
    Elemento: Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage
    Charge

    Electric Weapon
    Overcharged
    Electric Barrier
    Thunder Blast
    Magnetic Call

    Overload
    Discharge

    Magnetic Pulse
    Lightning Strike
    Supershock
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Talenti Aggiunti
    Armi Pesanti:
    Armi Pesanti I - 0 PA
    Armature Pesanti I - 0 PA
    Heavy Metal - 0 PA
    Balance - 0 PA
    Heavy Rotation - 1 PA
    Opportunity Swing - 1 PA
    Stomping Assault - 1 PA
    Charge - 1 PA
    Armi Pesanti II - 0 PA
    Armature Pesanti II - 0 PA
    Paradigm Shift - 1 PA
    Paladin - 1 PA
    Titan Slayer - 1 PA
    Death Edge - 1 PA
    Tear Down - 1 PA
    Overwhelming Strenght - 1 PA
    Decimate - 1PA

    Elemento: Fulmine

    Capacitator - o PA
    Elemental Advantage - o PA
    Charge - o PA
    Electric Weapon - 1 PA
    Overcharged - 1 PA
    Electric Barrier - 1 PA
    Thunder Blast - 1 PA
    Magnetic Call - 1 PA
    Overload - o PA
    Discharge - o PA
    Magnetic Pulse - 1 PA
    Lightning Strike - 1 PA
    Supershock - 1 PA
    Chakra + - 1 PA

    Talenti Speciali

    Huge Size - 2 PA
    Strategic Advantage - 2PA


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
    - 700 G - Acquisti al negozio
    + Arma Pesante I (Danno 40)

    Oggetto Antico (Drop)- La Maledizione di Tayksa - Raid

    - 1500 G - Acquisto in Armeria
    + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)

    La Regina di Diamanti
    + 2x Carapace di Rockling (Ferale)
    + 2x Sangue di Rockling (Alchemico)
    + 1x Cenere di Hellkite (Alchemico)


    Exp/Gold Guadagnati

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]




    CITAZIONE
    Avevo scritto tutta la ruolata con la narrazzione. poi l'ho sovrascritta. Dio *******. Intanto posto le azioni e domani riscrivo il pezzo

    [Gratuita: Estrazione Arma - Arma Pesante I]

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.


    [ATTACCO]

    [Movimento 5m gratuito - e9>g8]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Oasi Floreale


    Alaysa, Naturalista di Arcadia Liv. 8
    Vita: 200
    Discipline: Acqua, Terra
    Arte segreta: Empatia Naturale

    Azioni disponibili:
    Cura Usa tutti i propri slot per curare un personaggio bersaglio.
    Difesa Mantiene gli slot per usare segreta e le discipline per difendere se stessa o un alleato (se in range).
    Controllo Usa tutti i propri slot per disturbare i mostri nemici.
    Contate come se Alaysa abbia spiegato le proprie abilità durante il viaggio.
    In mancanza di indicazioni (da fare ongdr) il png potrebbe comunque eseguire una delle azioni disponibili in autonomia.


    Enviroment: Plain Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Inflammable Skill Fuoco ad Area appiccherebbero un incendio nella zona, contribuendo alla distruzione di questa parte di foresta. Potrebbe avere brutte conseguenze onGDR.




    Alaysa non aveva certo l'aspetto di una che voleva attaccare. Continuava a fissare con sguardo atterrito le quattro creature, non riuscendo a nascondere la propria paura in quella circostanza. Annuì solamente alle parole di Giancarlo, guardandosi bene di rimanere più arretrata. Era come se la semplice presenza di quelle strane creature la paralizzasse per qualche motivo.



    I lupi osservarono l'atteggiamento senza paura dei Vaygr, di certo erano belli grossi da affrontare ma loro erano in quattro e potevano contare sulla loro forza di branco per abbattere quei grossi omoni.

    Senza pensarci scattarono in avanti, dividendosi in due coppie. Ogni coppia di lupi avrebbe attaccato i Vaygr ma con atteggiamento cauto. Difatti si sarebbero limitati ad un morso rapido agli arti inferiori, per poi indietreggiare nuovamente di 5 metri, circondando ognuno la sua preda. L'agilità dei lupi era tale da riuscire a cogliere quasi impreparati, riuscendo a colpire alle cosce nei punti più scoperti.
    [Stance: On the prowl]
    [Rapido][Action: Quick Bite]

    CITAZIONE
    Stance: On the prowl
    Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.

    CITAZIONE
    Action: Quick Bite
    [Rapido]
    La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.

    [LUPO1][Quick Bite su Giancarlo: 60]
    [LUPO2][Quick Bite su Giancarlo: 60]
    [LUPO3][Quick Bite su Vanberk: 60]


    L'ultimo lupo (LUPO4) era troppo lontano per raggiungere il secondo nordico, per cui si limitò a portarsi vicino a Vanberk, rimanendo in agguato per un assalto successivo.








    LUPO1 g2

    HP: ??
    LUPO2 j3

    HP: ??
    LUPO3 j6

    HP: ??
    LUPO4 m9

    HP: ??


    PLANTMIMIC WOLF

    Vita: ??
    Potenza: 60
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: On the prowl
    Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.

    CITAZIONE
    Action: Quick Bite
    [Rapido]
    La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Combat.

    Ricordate di dare indicazioni a Alaysa solo OnGDR se ne avete.


     
    Top
    .
  8. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    I "lupi" erano all'erta ma non preoccupati: sapevano di essere numericamente superiori alle loro prede e, considerando la loro strana natura, disponevano di chissà quanti trucchi. Alaysa invece sembrava un pesce fuor d'acqua, assolutamente spaesata. Probabilmente non aveva mai dovuto combattere nella sua vita e se quello era il suo primo scontro... beh, era un battesimo di guerra piuttosto difficoltoso.

    [DIFESA]

    Improvvisamente, i due Nord si ritrovarono accerchiati da una coppia di creatura a testa. Vanberk riuscì a schivare il morso mirato alle sue gambe, spostando la gamba all'indietro. I denti del "lupo", nonostante l'aspetto vegetale, avevano tutta l'aria di essere estremamente affilati e resistenti.

    [Azione + Rapido - Schivata su Action: Quick Bite]

    [RECUPERO>ATTACCO]

    Realizzò subito che anche lui e Giancarlo dovevano combattere affiancati: separati rischiavano di essere sopraffati dagli attacchi coordinati dei mostri. Inoltre dovevano quantomeno provare a dividerli, in modo da gestire al loro ritmo lo scontro. - Giancarlo! Portati tra me e la ragazza! E Alaysa - continuò - hai modo di isolare le due creature che stanno tormentando Giancarlo? Un buco, un muro, qualsiasi cosa! -. Dopo aver ricevuto una risposta dai suoi compagni, avrebbe affrontato i lupi vicino a lui. Si lanciò in mezzo alle creature facendo perno sulla gamba destra e roteando con forza la sua arma attorno a sè due volte.

    [Comando ad Alaysa - Controllo]


    [Movimento 5m Gratuito: g8>i9]

    [Skill: Decimate - Azione+Rapido+Rapido]

    CITAZIONE
    Skill: Decimate
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]


    CITAZIONE
    Calcolo Danni: 40 (Arma Pesante I) + 30 (Passiva: Heavy Metal) + 10 (Potenza Fisica) + 5 (Leader of the Hunt) + 5 (Hydrostone)= 90*2 +BAGNATO

    CITAZIONE
    Scheda
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 180 (210-30)

    Scheda Pg: Vanberk
    Discipline: [URL=?t=57476944]Armi Pesanti
    - Fulmine

    Movimento: 5m (g8>i9)

    Slot Usati:
    Azione + Rapido + Rapido (Decimate)

    Slot Rimasti: //

    Auree o Buff:
    Leader of the Hunt (fonte: Giancarlo)

    Cooldown: Decimate (3 turni)

    Talenti: Huge Size

    Equipaggiamento:
    Armatura Pesante II
    Arma Pesante I + Hydrostone


    Edited by BretonSaga - 5/6/2018, 23:30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aggiungo alla scheda la passiva Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri



    La battaglia entrò subito nel vivo, due lupi si avventarono su Giancarlo che prontamente schivò il primo morso, l'altro non riuscì a schivarlo ma comunque riuscì a limitarne, anche se solo in parte, l'efficacia.

    [Slot Azione+Rapido][Schivata - Quick Bite LUPO 1]

    Era già pronto a contrattaccare, ma i suoi avversari indietreggiarono rapidamente lasciando Giancarlo dolorante.
    Il vaygr non si aspettava che un branco di lupi si comportasse così cautamente, però questo loro comportamento poteva tornargli utile.

    CITAZIONE
    Danni subiti:
    - LUPO 1: 60Schivato
    - LUPO 2: 60 - (40 Corazza + 10 Mantello-30)=40
    Recupero Chakra: +10 Mantra

    -RECUPERO-

    Giancarlo era già pronto a contrattaccare quando il suo compagno vaygr se ne uscì con un ottima idea.
    concentrarsi su i due animali vicini a lui e cercare di isolare gli altri.
    "Ottima idea! Io li colpisco dalla distanza per ora." Rispose Giancarlo.
    Poi i portò rapidamente tra Vanberk e la ragazza.

    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    [Movimento Gratuito][5m - Da e6 a g8]
    "Devo stare attendo a non bruciare la foresta con la mia arte del fuoco, non devo perdere la calma e calibrare bene i colpi" Pensò Giancarlo, conscio del fatto che un attacco troppo potente avrebbe potuto distruggere quella magnifica foresta.
    Giunto alla fine della sua corsa, tre piccole sfere si formarono sopra la sua testa e subito dopo due di esse iniziarono ad ingrandirsi per poi sfrecciare su uno dei lupi.

    [Slot Azione] [Skill: Searing Barrage]3/3
    CITAZIONE
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera 3 sfere infuocate sulla propria testa. Possiede 3 cariche. E' possibile consumare una carica e castare la Skill: Fireball pagando uno slot rapido. Fin quando si possiede una sfera i movimenti gratuiti sono azzerati. Subire SHOCK o STUN dissolve le cariche.
    Dal turno successivo, è' possibile annullare le cariche durante il proprio RECUPERO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 2 turni]

    [Slot Rapido][Skill: Fireball]Lupo 3 (Slot Ridotto da Searing Barrage)
    [Slot Rapido][Skill: Fireball]Lupo 3 (Slot Ridotto da Searing Barrage)
    [Skill: Searing Barrage]1/3

    CITAZIONE
    Danni Elemento: Fuoco
    Lupo 3: 40(Fireball)+20(Passive: Heart of Fire II)=60x2

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Passive : Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.



    CITAZIONE
    Posizione finale: g8


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200-40=160/200

    80%


    Chakra:150-20-20-20=90/150

    60%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Searing Barrage]
    [Rapido][Skill: Fireball]
    [Rapido][Skill: Fireball]

    Auree/Stance/Effetti:
    Leader of the Hunt [+5 al danno fisico, Raggio 5m]
    Skill: Searing Barrage 1/3

    Cooldown
    Skill: Searing Barrage [2 Turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.


    Edited by doropuffo - 5/6/2018, 23:48
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Oasi Floreale


    Alaysa, Naturalista di Arcadia Liv. 8
    Vita: 200
    Discipline: Acqua, Terra
    Arte segreta: Empatia Naturale

    Azioni disponibili:
    Cura Usa tutti i propri slot per curare un personaggio bersaglio.
    Difesa Mantiene gli slot per usare segreta e le discipline per difendere se stessa o un alleato (se in range).
    Controllo Usa tutti i propri slot per disturbare i mostri nemici.
    Contate come se Alaysa abbia spiegato le proprie abilità durante il viaggio.
    In mancanza di indicazioni (da fare ongdr) il png potrebbe comunque eseguire una delle azioni disponibili in autonomia.


    Enviroment: Plain Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Inflammable Skill Fuoco ad Area appiccherebbero un incendio nella zona, contribuendo alla distruzione di questa parte di foresta. Potrebbe avere brutte conseguenze onGDR.




    Con un'azione indomita Vanberk si lanciò in avanti, azza in mano, per fare scempio dei due lupi che avevano osato attaccarlo.

    Con un gesto poderoso, roteò l'arma per "decimare" i propri nemici, che incassarono un colpo ciascuno, rinvenendo dei lunghi e profondi tagli sul fianco.

    [LUPO 3][Schivata]
    [LUPO 3][Danno subito: 90 - 30][60]

    [LUPO 4][Schivata]
    [LUPO 4][Danno subito: 90 - 30][60]



    Giancarlo preferì un approccio dalla distanza, mantenendosi vicino alla gracile Alaysa che sembrava abbastanza scossa da quell'incontro. Due poderose palle di fuoco furono proiettate verso uno dei lupi colpiti da Vanberk, entrambe andarono a segno per via delle sequenza repentina di attacchi.

    [LUPO 3][Danno subito: 60 - 30][30]
    [LUPO 3][Danno subito: 60 - 30][30]



    Alaysa aveva udito le parole di Vanberk e sembrò reagire prontamente nonostante la situazione concitata. Senza farselo ripetere due volte, la giovane giunse le mani insieme come in una preghiera mentre un bagliore verdastro la avvolgeva. Dei piccoli viticci presero a strisciare sotto i suoi piedi, avvinghiandosi delicatamente alle sue gambe mentre il terreno fu scosso da una leggera vibrazione.

    Tutto intorno ai due lupi che avevano infastidito Giancarlo si formò una sorta di trappola naturale che li rinchiuse in una cupola apparentemente molto resistente.
    [Azione][Skill: Leaf Roof]

    CITAZIONE
    Skill: Leaf Roof
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Il portatore provoca la crescita rigogliosa di vegetazione che si innalzerà, intrecciandosi in una cupola di vegetazione fitta. Il centro della cupola può essere posizionato entro i 30 metri e il suo raggio è di 10 metri.
    I danni di elemento fuoco infliggono danno doppio. Da Rank 4 questo malus viene a decadere.
    La cupola viene considerata come se avesse Vita 120, resistenza fisica 50 e resistenza elementale 30.
    [Chakra: 60]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione]

    Per il momento i due lupi nella cupola sembravano sistemati, Giancarlo e Vanberk dovevano solo preoccuparsi dei due rimasti, uno dei quali era già piuttosto mal messo.


    La prima cosa però che i due nordici avrebbero notato era che i lupi non sembravano provare paura o dolore dopo essere stati così duramente colpiti. Si erano ripresi a tempi record e anzi erano già pronti ad attaccare. Doveva dipendere dal fatto che i loro corpi non erano di carne ed ossa, ma resistenti fibre vegetali.

    I due lupi si allontanarono instintivamente da Giancarlo nel vedere l'aura infuocata gravitargli addosso e preferirono attaccare nuovamente Vanberk, più vicino e ai loro occhi meno pericoloso. Con la solita agilità, tentarono di mordere il nordico agli arti inferiori nei punti più esposti, allontanandosi nuovamente dopo aver colpito.
    [Stance: On the prowl]
    [Rapido][Action: Quick Bite]

    CITAZIONE
    Stance: On the prowl
    Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.

    CITAZIONE
    Action: Quick Bite
    [Rapido]
    La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.

    [LUPO3][Quick Bite su Vanberk: 60]
    [LUPO4][Quick Bite su Vanberk: 60]


    Il LUPO4 però prima di allontanarsi, aggiunse un secondo morso da distanza ravvicinata, più pericoloso e debilitante mirando forse a qualche arteria nelle gambe di Vanberk.
    [LUPO4][Azione][Action: Vicious Bite]

    CITAZIONE
    Action: Vicious Bite
    [Rapido]
    La creatura effettua un morso mirato e debilitante. Applica BLEED. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.

    [LUPO4][Vicious Bite su Vanberk: 60][BLEED]






    LUPO1 d3

    HP: ??
    LUPO2 g4

    HP: ??
    LUPO3 k6

    HP: ?? -120
    LUPO4 k11

    HP: ?? -60


    PLANTMIMIC WOLF

    Vita: ??
    Potenza: 60
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: On the prowl
    Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.

    CITAZIONE
    Action: Quick Bite
    [Rapido]
    La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Combat.

    Ricordate di dare indicazioni a Alaysa solo OnGDR se ne avete.


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Giancarlo usando in maniera oculata il suo potere del fuoco bersagliò uno dei due lupi vicino al suo compagno vaygr. Nonostante i colpi fossero andati a segno la creatura non sembrava avesse sentito il colpo.
    "Queste creature sembrano molto resistenti al fuoco, nonostante sembrino formate da piante" Pensò Giancarlo un po' preoccupato.

    La ragazza che li aveva ingaggiati usò le sue abilità per creare una cupola e trattenere al suo interno due dei quattro lupi, nonostante Giancarlo fosse a conoscenza delle sue abilità rimase impressionato.

    "Fantastico Alaysa!" Esclamò il cacciatore vaygr.

    Lo stupore durò un instante, perchè i due lupi rimasti liberi si accanirono sul Vanberk che subì la loro ira. Il sangue sgorgava copiosamente da una delle ferite del vaygr.
    Le creature erano più temibili di quanto pensassero.


    CITAZIONE
    Danni subiti:
    - Nessuno
    Recupero Chakra: +10 Mantra

    -RECUPERO-

    [Attivazione Stance][Stance: Bonebreaker]
    CITAZIONE
    Stance: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi con arma pesante andati a segno tolgono movimento gratuito per il prossimo turno.


    Giancarlo doveva proteggere il suo compagno cercando di attirare l'attenzione di almeno uno dei due lupi.
    "Vanberk, mi occupo io di questo abominio" Disse Giancarlo.
    Senza indugiare oltre scagliò l'ultima sfera di fuoco verso un lupo per poi caricare a testa bassa e sferrare un colpo.

    [Slot Rapido][Skill: Fireball]Lupo 3 (Slot Ridotto da Searing Barrage)
    [Skill: Searing Barrage]0/3

    [Slot Azione][Action: Charge!][Da g8 a k7]

    CITAZIONE
    Action: Charge!
    [Azione]
    Una carica in rettilineo di 10 metri. E' possibile sferrare un attacco fisico alla fine di tale carica pagando solo uno slot Rapido. Lo spostamento consuma un movimento extra.
    [Cooldown 3 turni]

    [Slot Rapido][Attacco base]Lupo 3

    [Movimento gratuito - 5m][Da k7 a i8]

    Sferrato il colpo indietreggiò rapidamente, per cercare di non allontanarsi troppo dai suoi compagni.
    Non sapeva se la cupola creata dalla ragazza avrebbe retto l'ira delle due bestie intrappolate all'interno.

    CITAZIONE
    Danni Elemento: Fuoco
    Lupo 3: 40(Fireball)+20(Passive: Heart of Fire II)=60
    Danno fisico: 45 Danno+30 Heavy Metal+10 Potenza+5 Leader of the Hunt=90
    Lupo 3:

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Passive : Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.



    CITAZIONE
    Posizione finale:


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:160/200

    80%


    Chakra:90+10-20=80/150

    60%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione][Skill: Searing Barrage]
    [Rapido][Skill: Fireball]
    [Rapido][Skill: Fireball]

    Auree/Stance/Effetti:
    Leader of the Hunt [+5 al danno fisico, Raggio 5m]
    Skill: Searing Barrage 1/3

    Cooldown
    Skill: Searing Barrage [2 Turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.


    Edited by doropuffo - 20/6/2018, 18:37
     
    Top
    .
  12. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    [DIFESA]

    CITAZIONE
    Danni subiti: 60*3 (Quick Bite) - 60 (Armatura Pesante II) = 120 + BLEED

    Dolore. Molto dolore. Gli attacchi dei mostri riuscirono a scheggiare le piastre delle protezioni, penetrando profondamente nella carne del Nord. Vanberk rimase a stento in piedi, cercando di mascherare il tutto. Sapeva che se avesse mostrato debolezza, non solo le creature si sarebbero fatte più aggressive ma che avrebbe turbato i suoi compagni, distraendoli e mettendoli in pericolo.

    [RECUPERO > ATTACCO]

    Incassò le spalle e piegò le gambe, bloccando le piastre ancora sane in un muro metallico, pronto a subire altre offensive. Ma non era abbastanza: senza girarsi richiamò Alaysa e, con tono di voce deciso, le chiese aiuto.
    Stance - Armored Guard

    CITAZIONE
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
    Diventa immune alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
    Se si effettua una parata con arma pesante, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.
    Dal Rank 3 si è anche immuni da STUN.


    Comando Alysa - Cura su Vanberk

    Non poteva restare impassibile però! Giancarlo l'avrebbe aiutato ma anche lui doveva abbattere almeno uno dei "lupi". Caricò l'arma di elettricità e si portò vicino al lupo rimasto

    Movimento gratuito - 2,5 metri (i9>j10)

    Rapido - Skill: Electric Weapon

    CITAZIONE
    Skill: Electric Weapon
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
    Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
    Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
    [Danno: 10+[10 x rank]]
    [Chakra: 20]


    Azione + Rapido - Action: Opportunity Swing

    CITAZIONE
    Action: Opportunity Swing
    [Azione]
    Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
    [Cooldown 1 turno]


    CITAZIONE
    Danni: 40 (Arma Pesante I) + 30 (Passiva: Heavy Metal) + 10 (Potenza Fisica) + 5 (Leader of the Hunt) + 30 (Electric Weapon) + 20 (Elemental Advantage) = 135 + BAGNATO

    Il colpo non era di per sè pericoloso ma la combinazione tra il Fulmine di Vanberk e l'acqua, sprigionata dalla gemma sull'arma, avrebbe prodotto un effetto esplosivo e potenzialmente letale per la creatura.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 130 (250 - 120)
    Chakra: 160 (180 - 20)

    Scheda Pg: Vanberk
    Discipline: [URL=?t=57476944]Armi Pesanti
    - Fulmine

    Movimento: 2,5m (i9>j10)

    Slot Usati:
    Azione + Rapido: Opportunity Swing
    Rapido: Electric Weapon

    Slot Rimasti: //

    Auree o Buff:
    Leader of the Hunt (fonte: Giancarlo)

    Stance:
    Armpred Guard

    Cooldown: Decimate (2 turni)

    Talenti: Huge Size

    Equipaggiamento:
    Armatura Pesante II
    Arma Pesante I + Hydrostone


    Edited by BretonSaga - 21/6/2018, 15:40
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazzi cerchiamo di postare anche un minimo di descrizione, in questi dungeon è facile basta qualche riga di contesto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Animali Fantastici
    ...e dove trovarli


    Ciclo di trama: Il Signore dei Draghi






    Oasi Floreale


    Alaysa, Naturalista di Arcadia Liv. 8
    Vita: 200
    Discipline: Acqua, Terra
    Arte segreta: Empatia Naturale

    Azioni disponibili:
    Cura Usa tutti i propri slot per curare un personaggio bersaglio.
    Difesa Mantiene gli slot per usare segreta e le discipline per difendere se stessa o un alleato (se in range).
    Controllo Usa tutti i propri slot per disturbare i mostri nemici.
    Contate come se Alaysa abbia spiegato le proprie abilità durante il viaggio.
    In mancanza di indicazioni (da fare ongdr) il png potrebbe comunque eseguire una delle azioni disponibili in autonomia.


    Enviroment: Plain Forest

    Azioni possibili:
    Taunt Attira l'attenzione dei mostri su di se. Può fallire.

    Special
    Inflammable Skill Fuoco ad Area appiccherebbero un incendio nella zona, contribuendo alla distruzione di questa parte di foresta. Potrebbe avere brutte conseguenze onGDR.




    Attento!
    Squittì Alaysa notando i due lupi avventarsi voracemente su Vanberk. Agendo seguendo la logica del branco, i due lupi avevano cominciato a concentrare gli sforzi su di un bersaglio alla volta, accerchiando la preda e usando una tecnica mordi e fuggi.

    Il sangue del nordico imbrattava il muso del (LUPO 4) che con le labbra sollevata mostrava i denti e si leccava i baffi, nel vero senso della parola. Se non fosse stato per il loro aspetto chiaramente vegetale, si poteva pensare fossero dei veri e propri lupi. Difficile stabilire se si trattasse di lupi mutati o delle piante in grado di imitare in maniera praticamente perfetta il comportamento animale.


    Probabilmente ai due nordici questo non sarebbe minimamente interessato. La cosa che contava era che erano incredibilmente pericolosi e andavano abbattuti, per il bene della foresta ma anche per guadagno personale, questo era innegabile.


    Alaysa si rese conto delle condizioni pessime in cui si trovava il fabbro e lestamente si premurò di soccorrerlo nel modo in cui sapeva lei. Le labbra le tremava leggermente ma non si lasciò paralizzare dal timore: probabilmente quella non era la prima volta che si trovava ad affrontare creature feroci. Anche se sicuramente non aveva mai affrontato delle creature simili, aliene alla fauna arcadiana.

    Senza dir nulla, giunse le mani come in una specie di preghiera per un paio di secondi mentre il chakra intorno a lei cominciò a concentrarsi in un barlume azzurognolo popolato da piccole goccioline brillanti fluttuanti.

    Con un gesto ampio della mano destra il flusso luminescente fu diretto verso il nordico che ne beneficiò instantaneamente, provando un'immediata sensazione anestetica di sollievo. Purtroppo la magia non poteva ridurre altrettanto efficaciamente l'entità grave delle ferite.
    [Rapido][Skill: Purify][Vanberk][+30]
    [Rapido][Skill: Purify][Vanberk][+30]




    I Vaygr si organizzarono immediatamente per rispondere a tono all'aggressione subita.

    Giancarlo scagliò l'ultima sfera infuocata verso uno dei lupi che però fu pronto a schivarla con un balzo laterale. Non potè però impedire di venire caricato a testa bassa dal nordico e incassare un pesantissimo colpo che lo investì sul lato del collo. La lama stavolta penetrò come burro nel corpo vegetale, aprendo una enorme apertura al lato della testa e gettando a terra la bestia che ruzzolò per qualche metro, finalmente esanime.
    [Danno subito: 90-30][60]

    Alaysa sussultò, portando le mani alla bocca e distogliendo lo sguardo. Per un Vaygr quella sarà stata un'uccisione come un'altra, ma la brutale esecuzione sembrò turbare la giovane.



    Vanberk invece si preoccupò di rispondere al lupo imbrattato del proprio sangue.

    Lo sfolgorìo improvviso della sua ascia indusse il lupo ad indietreggiare ringhiando, ma non fu abbastanza svelto da impedire che il nordico scagliasse tutta la propria ira su di lui. L'ascia si abbattè sul lupo proprio mentre questo cercava di schivare, non risultando letale come il colpo di Giancarlo ma lasciando una bella ferita sulla zampa anteriore della creatura.
    [LUPO 4][Danno fisico subito: 85 -30][55]
    [LUPO 4][Danno elementale subito: 50 -30][20]



    La creatura guaì dolorante, ora impaurita dal fatto di essere rimasta sola ad affrontare le proprie prede. L'atteggiamento era visibilmente difensivo e feroce, ma finalmente esitante.



    In quel momento si udì il rumore degli arbusti che si infrangevano. Dalla cupola creata da Alaysa fuoriuscirono le due creature fino a quel momento imprigionate. Alla vista dei suoi compagni, il (LUPO 4) si mosse velocemente per ricongiungersi con il suo branco, che si dispose rapidamente in formazione un po' meno sicuri di sè ma comunque in assetto da caccia.
    [LUPO 4][Rapido][Movimento Extra]

    Alaysa: Messeri, non credo di riuscire a rinchiuderli tanto presto... State attenti!








    LUPO1 i3

    HP: ??
    LUPO2 l3

    HP: ??
    LUPO3 k6

    HP: 0
    LUPO4 n5

    HP: ?? -135


    PLANTMIMIC WOLF

    Vita: ??
    Potenza: 60
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Stance: On the prowl
    Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.

    CITAZIONE
    Action: Quick Bite
    [Rapido]
    La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.






    Mappa
    Ogni casella vale 2,5 metri

    MovENdK




    NOTE DEL MASTER

    Combat.

    Ricordate di dare indicazioni a Alaysa solo OnGDR se ne avete.




    CITAZIONE
    Ragazzi vi chiedo scusa. Non mi ero accorto delle vostre modifiche. Su, andiamo avanti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri



    Giancancarlo appena la sfera iniziò a muoversi scattò verso il suo avversario portando un colpo, che non era altre che un diversivo. Appena la besta si mosse per schivare l'attacco venne colpita in pieno dalla sfera di fuoco che la ridurre in cenere.

    Mentre indietreggiava verso la ragazza il vaygr teneva sotto controllo il suo compagno, in caso ne avesse bisogno. Fortunatamente Vabnek se la stava cavando piuttosto bene ora che Alaysa aveva usato la sua capacità di manipolare l'acqua per curare le sue ferite.

    CITAZIONE
    Danni subiti:
    - Nessuno
    Recupero Chakra: +10 Mantra

    -RECUPERO-

    [Attivazione Stance][Stance: Paladin]
    CITAZIONE
    Stance: Paladin
    Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Ogni turno, si ha uno scatto gratuito di 5m verso un alleato. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.

    Le due cresature erano riuscute ad uscire dalla cupola, ma non sembravano voler attaccare subito. Forse si preparavano ad attaccare in gruppo.
    "Meglio aspettare che si avvicinino" Pensò Giancarlo.
    "Vanberk attirali verso di te. Io rimango un po indietro e do protezione ad Alaysa" Disse Giancalro.
    Una bestia era mortoa, una sembrava gravemente ferita, ma nonostante ciò non potevano abbassare la guardia. Quelle strane cose erano molto pericolose e nemmeno le possenti armature dei due vaygr riuscivanoa tenere testa ai loro morsi.

    CITAZIONE
    Danni Elemento: Fuoco
    - Nessuno
    Danno fisico:
    - Nessuno

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Passive : Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.



    CITAZIONE
    Posizione finale:


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:160/200

    80%


    Chakra:80+10=90/150

    60%

    Movimenti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Leader of the Hunt [+5 al danno fisico, Raggio 5m]


    Cooldown
    Skill: Searing Barrage [0 Turni]
    Action: Charge! [3 Turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
     
    Top
    .
18 replies since 23/5/2018, 14:43   330 views
  Share  
.