[QUEST] Rischiose Puntate

Ciclo: Life Gambling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Mappa
    h8SFUi8

    Noi arriviamo dalla passerella in basso a destra. Le sei guardie sono disposte attorno all'ingresso. La zona nera è il mare.

    Posto io stasera o domani con la strategia che avevamo concordato.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Disguise

    Non erano le risposte che Mykko cercava ma se le doveva far bastare per il momento. Evitò anche di sentirsi offeso dalla battuta pregiudicante dell'uomo, anche perché lui c'era scappato da Neagora proprio perché la vita del secchione intellettuale non gli andava per niente a genio.

    Le parole del biondo comunque nascondevano una certa verità: lui a Neagora non aveva mai avuto a che fare con quel genere di situazioni e nemmeno la sua recente esperienza a Shal'aira gli era molto d'aiuto.

    "Fate casino ma non troppo" sembrava il senso della raccomandazione del mandante e Mykko si sentì abbandonato a sè stesso, in balìa degli altri due fenomeni da baraccone.




    Un fottuto isolotto nel mezzo della città, questo gli sembrò il magazzino non appena lo vide.

    Costeggiato dall'acqua e raggiungibile solo frontalmente da una passarella di legno. Era impensabile forzare l'ingresso per via della passerella stretta e delle guardie alla porta: avevano tutto il tempo di prepararsi ad accoglierli. E la vedeva dura anche infiltrarsi in qualche modo senza dare nell'occhio per via dell'acqua circostante.


    Fissò Akira poi Ukon, poi di nuovo il magazzino. E' una fottuta trappola, ecco che cos'è.

    Espresse a voce udibile il ragazzo mentre cominciava a spremersi le meningi. Non sapeva quali sarebbero state le intenzioni degli altri due e lui non voleva tirarsi indietro arrivati a questo punto. Ma doveva sapere di più di quel posto se dovevano davvero fare quello per cui erano venuti.

    Escluderei farci strada con la forza, per il momento. Commentò, riservando un'occhiata cauta al colosso nordico. Se anche riuscissimo a sbarazzarci delle sei guardie, dentro avrebbero tutto il tempo di prepararsi a farci la festa.

    Sperò di risultare convincente, se non altro stava dicendo cosa lui non avrebbe fatto. Gli altri erano liberi di provare quel che volevano, tanto se volevano farsi ammazzare Mykko non aveva alcuna responsabilità. Avrebbe battuto in ritirata piuttosto che rischiare la pelle.

    Dobbiamo trovare un modo per entrare dalla porta principale senza destare sospetti. Una volta dentro, sarà più facile puntare dritto al bersaglio.

    Schioccò le dita, illuminato dall'idea giusta. E' un magazzino dove si vendono schiavi, no? Allora fingiamogi potenziali acquirenti. Del tipo più studido magari, così non dovremo rispondere ad inutili domande: veniamo per conto del nostro capo a guardare la merce, potrebbe bastare. Tanto siamo in tre, non penso si spaventino per così poco.

    Che cosa ne pensate? Chiese preventivamente a questo punto. Il piano funzionava se tutti e tre erano d'accordo, cosa che vedeva difficile ma era quanto di meglio aveva pensato in così poco tempo.

    Se avessero concordato per attenersi a quel piano, si sarebbe incamminato con tranquillità verso la passerella, osservando attentamente la reazione dei sei posti a guardia dell'ingresso ed evitando atteggiamenti sospetti fino a quando non fosse arrivato al loro cospetto.
    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Aveva volutamente evitato di parlare con quei due, per il semplice fatto che a primo impatto non gli ispiravano alcun tipo di fiducia. Non sembravano guerrieri su cui poter fare affidamento dato che non avevano ne muscoli sviluppati ne armi affilate con se. E preferiva combattere da solo invece che combattere accanto a qualcuno che avrebbe potuto intralciarlo. Anche perché Haven non sembrava essere il tipo di città dove gli avrebbero fatto problemi qualora avesse imbevuto di sangue nemico la sua ascia, sebbene non potesse giudicare una città intera da un solo vicolo malfamato.

    Quando vide il portone del magazzino, istintivamente fu sul punto di gettarsi alla carica e andare allo sfondamento. Solo le provvidenziali parole di tizio mascherato accesero un barlume di razionalità nel suo cocciuto e barbaro capoccione.

    Mmm...

    Grugnì pensieroso, guardando per la prima volta con fare incuriosito quel mingherlino a cui sino ad ora aveva riservato solo occhiatacce diffidenti e truci. Era comico vedere Ukon che cercava di sforzare i quattro neuroni che aveva in testa per comprendere se le parole di quel tipo avessero senso o meno. Ma era bene per gli altri due che non ridessero nel vederlo corrugare la fronte e grattarsi la pelata in quella maniera. Alla fine comunque, si lasciò convincere: il discorso dell’incappucciato non faceva una piega.

    Effettivamente non abbiamo nessuna informazione su questo posto.

    Esordì con quel suo vocione grottesco e con espressione decisa.

    Ma non vedo comunque come potremo convincerli a sloggiare da questo posto se non con la forza.

    Il loro compito era portare l’atto di proprietà del magazzino a bellicapelli no? Dubitava che senza farsi largo con la forza avrebbero ottenuto qualcosa, ma come si suol dire, tentar non nuoce. A che serviva poi un atto di proprietà a bellicapelli? Fece un’espressione stizzita, scuotendo la testa.

    Sono disponibile per fare un tentativo, tuttavia al primo segnale di insofferenza o di sospetto scatenerò la mia ascia contro tutti loro. E sarà bene per voi che non mi stiate troppo vicini quando questo accadrà.

    Concluse. Per lo meno fingendosi dei compratori forse avrebbero potuto ucciderli con più facilità, prendendoli alla sprovvista. Anche perché un attacco frontale avrebbe permesso a chi stava all'interno del capanno di prepararsi alla difesa.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rispondo al volo da cell, altrimenti vi bloccherei

    "OH!
    Hai visto, Cappellaio?
    Si vede il magazzino"


    C erano sei uomini a proteggerne l ingresso, Akira osserva i loro sguardi graffiati dalla luce fioca del sole.
    Sembravano divertirsi, intenti a passare il tempo a giocare a carte.
    Akira sorride di gusto, guardandoli.
    Poi i suoi occhi si posano sul vero oggetto della sua curiosità, l edificio alle loro spalle.
    Chissà cosa si celava al suo interno.
    Durante i numerosi traffici illegali che aveva commesso l fino ad ora, non si era mai ritrovato in un mercato di schiavi.

    Sarebbe troppo imprudente saltar fuori all improvviso ed entrare con la forza?
    Non importa, non importa!
    Il Cappellaio non Voleva più star fermo.
    Era troppo curioso per rimaner con le mani in mano!

    "ci stò!" disse strofinandosi le mani dall eccitazione, dopo aver ascoltato il discorso di Mykko.

    Così, altenelsndosi ad ogni passo, Akira avrebbe preceduto i due e avrebbe percorso la passarella per avvicinarsi agli uomini.

    "salve..."
     
    Top
    .
  5. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Il gruppo decide di provare un approccio frontale, avvicinandosi direttamente alla postazione:
    Mykko, forse troppo teso in quel momento, non intende seguire la scia del curioso odore di fetido.
    Ukon che, con il carattere che si ritrova è già tanto se non ha scatenato un rissone, non immagina nemmeno l'opzione di immergersi: forse con tutto quel metallo che si porta addosso è anche meglio.
    Una cosa è certa e persino la folle mente del cappellaio ha trovato un attimo di razionalità per constatarla: forse un confronto fisico non è ciò che questa situazione richiede

    Percorrete il pontile, arrivati ad un certo punto(L5) vi fermate: il gruppo vi ha notato da un pò, mentre due rimangono a giocare a carte gli altri si avvicinano leggermente, mantenendo comunque una distanza di cinque metri da voi.
    Nella distanza percorsa riuscite a scorgerli meglio: il più vecchio di loro avrà poco più della metà degli anni di Ukon, la maggior parte sono giovincelli di sedici-diciassette anni. Quello che notate nel vostro avvicinarvi è che molti di loro avevano già le armi distratte prima di vedervi.
    Gli uomini di guardia vi osservano; non grugnendo come i soliti sgherri ma comunque con la massima serietà. Un paio di loro si concentrano su Ukon, la cui apparenza ai loro occhi è dubbia: potrebbe sembrare il capo del vostro gruppetto quanto la scorta di esso.

    Il primo a parlare è Akira e, probabilmente, ciò fa pensare agli uomini che Ukon sia l'uomo che li protegga.

    Salve
    Risponde la maggior parte del gruppo quasi all'unisono, quello in linea dritta dinanzi a voi prende parola. Una bandana blu sul capo è ciò che lo distingui dagli altri che, tutto sommato, sembrano i comuni ragazzetti ignoranti di Tortuga. Ha le braccia basse, ma entrambe le mani stringono due pugnali, altri di loro hanno spade e uno di loro un martello da guerra.
    Il fatto che non abbiate estratto le armi li tiene sull'attenti, ma non troppo. Avete l'impressione che stiano abboccando al vostro stratagemma

    Potete passare, ma le armi non sono ammesse all'interno. osserva Ukon per un paio di secondi, poi con il braccio indica il tavolino dove i due giocavano a carte, aspettandosi che il nordico sottostesse alla regola.
    Un altro dei banditi accanto a voi fischia: i due si alzano dal tavolo e si mettono di fianco alla porta(L0 - K0).

    Cosa farà il temibile barbaro?

    CITAZIONE
    Tutto bene fin qui, ad Ukon la palla(di fuoco) al balzo :P
    Siamo vicini al week-end quindi vi capisco se ci mettete qualche giorno in più
     
    Top
    .
  6. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io posto come se ukon o mykko assecondano il gruppo. Nel caso che tutto ciò non avviene, modificherò il post di conseguenza.


    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero



    Akira osservò il gruppo con un espressione a metà fra il perplesso e il guardingo, ma le sue labbra si piegarono nuovamente in un sorriso affabile, se tale lo si poteva definire.

    "Ehi amico, fà come ti dice, posa lì la tua arma. Gyahahaha..." punzecchiò Ukon, sperando in una sua sfuriatata.

    Poi si voltò dinuovo verso il gruppo.

    "Ad ogni modo voi chi o cosa sareste?
    Una sorta di comitato di benvenuto?
    Piuttosto gentile da parte vostra..."
    - Akira parlò divertito mentre i suoi occhi osservavano i suoi interlocutori con la cautela di un leone nascosto nell'erba alta della savana.
    Non sapeva ancora qual'erano le loro intenzioni e di certo non ispiravano molta fiducia, ma per il momento Akira convenì che era meglio assecondarli (ovviamente sempre se la situazione non degenera con gli altri post)

    "...allora, amici" - con il tono della voce evidenziò pesantemente quella parola.

    - "...ci mostrate la mercanzia ?!?"

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Avrebbe dovuto sospettarlo che armato fino ai denti non lo avrebbero fatto entrare. Quando gli chiesero di lasciare la propria arma, Ukon, dall’alto della sua stazza, squadrò l’uomo. Il muso tosto ed incazzoso del nostro pelatone era contorto in un’espressione di disprezzo.

    Mmm…

    Grugniva grottesco, mentre prendeva una decisione sul da farsi.

    Se la mia ascia sta fuori, starò fuori anche io!

    Sentenziò infine. Mai separare un varyag dalla propria fidata arma. Non c’era motivo di entrare tutti nel capanno. Dal di fuori avrebbe potuto tranquillamente tenere la situazione sott’occhio e qual’ora vi fossero stati problemi non avrebbe avuto alcuna difficoltà a liberarsi delle guardie e sfondare la porta per entrare. Inoltre in questa maniera avrebbe avuto la possibilità di combattere da solo senza avere quei due che lo intralciassero.

    Dunque se gli fosse stato possibile, avrebbe preso posizione al tavolo facendo cenno di farsi dare le carte, altrimenti se ne sarebbe stato in piedi in disparte, con le braccia icrociate. Non sapeva esattamente a quale gioco stessero giocando ma dubitava differisse da quelli praticati nei bassifondi di Niethlung. Avrebbe dunque preso parola con il suo vocione roco e profondo, senza abbandonare la sua espressione decisa e rabbiosa.

    A cosa è dovuta tutta questa sorveglianza? Credevo qui dentro vi fossero solo rifiuti della società, poveri cristi in attesa di essere venduti come schiavi.

    Era un modo indiretto per schernirli. Se avevano messo sei persone a guardia poteva significava solo due cose: o che c’era davvero qualcosa di importante dentro quel magazzino oppure che quei sei erano dei completi incapaci e valevano quanto uno. Ukon era per la seconda, tanto che se la ghignava da solo, ma cercò di non darlo troppo a vedere.

    Chi mai sarebbe interessato a rubarli? Valgono davvero così tanto?



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Entering

    Delinquenza minorile. Ragazzi di strada già invischiati in affari illegali, utilizzati come buttafuori.

    Questo dava da pensare a Mykko: lui veniva da una zona abbastanza povera di Neagora. Non poteva dire che fosse simile a quella bolgia infernale quale era Haven, ma la vita poteva essere difficile anche da dove veniva lui. E i teppistelli di strada c'erano anche a Neagora, sebbene la presenza delle forze dell'ordine limitava di molto l'operato della malavita.

    Il rischio di finire in un brutto giro c'era comunque e lui diverse volte aveva avuto la possibilità di unirvisi per qualche soldo facile. Sua madre comunque gli aveva sempre insegnato che esisteva solo una fine per quel genere di vita e che il crimine, alla lunga, non pagava mai. Ecco perché se n'era tenuto alla larga quando era solo un ragazzino.


    Adesso che era diventato un mercenario alle prime armi, si trovò a domandarsi a quanto sia valso trattenersi da ragazzino visto dove si trovava adesso, ma cosa molto più importante si interrogava sul genere di organizzazione stavano per "attaccare".

    Non dovevano essere pesci grossi se avevano messo guardie tanto giovani, probabilmente perché più economiche. In una certa misura si sentì sollevato, ma rimase comunque teso nel sentire il comando di lasciare fuori le armi.


    Fortuna che le mie armi non sono visibili come quelle del barbaro, pensò in silenzio mentre gli altri due prendevano le proprie decisioni.

    Dato che sia Ukon che Akira avevano parlato, Mykko decise di rimanere in silenzio. Troppe bocche aperte potevano insospettire, meglio dare un'impressione di gerarchia all'interno del loro gruppo, anche se lasciare le redini a quel folle di un cappellaio non lo lasciava certo tranquillo.


    Notò con piacevole stupore Ukon fraternizzare con le guardie. Allora quel bruto sapeva anche adattarsi alle situazioni con un certo acume. Tanto meglio.

    Per quanto lo riguardava, alzò le braccia per dimostrare che lui di armi non ne aveva con se (i dispositivi erano mimetizzati con la sua corazza, non avevano nemmeno l'aspetto di marchingegni di qualsiasi tipo) Il sensore sull'occhio sinistro era l'unico possibile indizio delle sue capacità, ma suppose che non si sarebbero allarmati per tanto.

    Attese paziente che fossero introdotti all'interno del magazzino degli schiavi.

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.


     
    Top
    .
  9. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Piuttosto gentile da parte vostra...
    Più di uno nel gruppetto guarda storto Akira, forse giudicando sospettoso il suo atteggiamento.

    di benvenuto all'inferno forse.. ti sei scordato che siamo in guerra?
    Storce il labbro e ti osserva un paio di secondi, per poi voltare la sua attenzione sul nordico: in realtà l'intero gruppo lo osservava, stando ben attenti che non facesse scherzi con quell'ascia. Fortunatamente per lui, fu così saggio da pestare l'orgoglio vaygr sotto le scarpe e riporre l'arma sul tavolo.
    Il cappellaio e l'uomo mascherato varcano la porta che gli viene aperta ed infine richiusa dentro le spalle: proseguite per un piccolo corridoio di una decina metri, con i passi dei ragazzi alle vostre spalle che armati vi scortano (presumibilmente dal proprietario).

    Dopo il corridoio vi trovate in un'ampia stanza con qualche sedia abbandonata qua e là, alcune persino rovesciate a terra. Da una grande vetrata dinanzi a voi riuscite a vedere la "mercanzia" così definita dal pazzoide: una ventina di persone che svolgono diversa manodopera, accelerando l'operato a suon di frustate sul dorso da parte di due uomini. Alcuni di loro sono visibilmente denutriti, altri più robusti ma tutti vengono sfruttati indipendentemente; uomini donne e... persino tre bambini.
    Non avete molto tempo per soffermarvi, gli uomini vi indicano una stanza in cui entrare.

    Varcata la porta vi ritrovate in un luogo angusto, poco più grande di un ripostiglio: le pareti sono molto, moooolto più pulite rispetto al resto dell'edificio. Un uomo siede dinanzi alla scrivania e vi osserva: sulla cinquantina, occhiali da lettura ed una giacca nera. Da sotto i baffi bianchi si dipinge un sorriso soddisfatto.
    L'attenzione di Mykko viene però catturata da un odore: è nuovamente quel tanfo di fetido, ma stavolta è così forte da entrarti nelle narici disgustandoti inevitabilmente. Sembra che provenga esattamente da sotto alla scrivania, ma non c'è modo che ti permetta di scorgere la direzione da quella posizione

    Buongiorno a voi!
    Indica con le braccia due sedie dinanzi a lui, molto meno sfarzose della sua poltrona. I due uomini (che in tutto ciò tengono le armi in mano) chiudono ancora una volta la porta alle vostre spalle e rimangono in piedi a fare la guardia.
    Sedersi non costa slot, ma alzarsi dalla sedia costerà un rapido. Come agiranno i due?

    [....]

    Nel frattempo la scena si sposta sul pallido omone.
    I quattro si siedono al tavolo con te, ti tengono d'occhio ed è ovvio che non si fidino. Coloro che equipaggiavano spade e armi pesanti le hanno riposte, ma la dimensione ridotta dei pugnali non ti permette di vedere se qualcuno li tiene ancora tra le mani sotto al tavolo. Così, tra un'accensione di sigaretta e qualche occhiata ai moli da parte delle sentinelle, non appena il Rejus inizia a parlare lo ascoltano senza interromperlo.
    Valgono davvero così tanto?
    Gli otto occhi si puntano su di te per tre secondi netti, tutti loro se ne stanno in silenzio. Sembrano essere stralunati da ciò che hai detto, gli pare veramente strano che tu non sia al corrente dei traffici umani: senza dubbio l'attività più redditizia, persino più della vendita della droga e dello sfruttamento di prostitute.

    Assumono che, nonostante il tuo aspetto da guerriero, tu non sia un veterano.. o almeno, non per le strade in cui loro vivono ogni giorno
    Meglio non fare troppe domande da queste parti, vecchio..
    Non ha il viso minaccioso, è stato anzi molto meno "galletto" che con Akira precedentemente: quasi come constatasse un fatto certo, quasi come non fosse di lui che dovessi guardarti.

    Ad ogni modo.. la puntata minima è 30. con fare serio mischia le carte e ne da poi cinque ad ogni giocatore, piazzandone infine una scoperta al centro: un asso di picche, così vuole il caso. Tutti mettono le 30, Ukon è il primo a parlare

    Ukon è fortunato, in quanto il gioco è una variante a cui già ha avuto modo di approcciarsi precedentemente; forse nei bassifondi di Niethlung stesso.

    Dopo aver ottenuto le carte, uno dei giocatori d'azzardo (in questo caso, proprio il nordico) scopre una carta che desidera: a quel punto chi è piazzato in senso antiorario a lui dovrà rispondere necessariamente con lo stesso seme di tale carta, in caso lo abbia ovviamente. Il seme della carta a tavola(Picche) vince su ogni altro. Si guadagna il piatto quando si vincono 3 mani: in caso Ukon decida di partecipare, le sue carte saranno le seguenti e dovrà decidere attentamente quale giocare e a quale turno.

    Re di Picche
    Jack di Picche
    Sei di Picche
    Re di Cuori
    Due di Fiori


    CITAZIONE
    Tutto apposto fin qui, mi dispiace per il ritardo sono un pò impegnato ultimamente.
    @Ryuk e Ryu: non serve una mappa: immaginate di essere in una stanza molto piccola. Ogni persona lì dentro è entro i vostri metri gratuiti, se avete intenzione di combattere prima di fare domande xD

    @Mrxx: Marca la carta che utilizzi come fosse un azione da gdr, scrivile in ordine di turno
    Esempio:
    [3 di cuori]
    [5 di quadri]
    in questo caso la prima carta giocata sarebbe il tre.
    Leggiti attentamente la spiegazione del gioco; può sembrare che ti stia lasciando in mano alla fortuna ma in realtà c'è un ragionamento dietro per vincere con le tue carte.
     
    Top
    .
  10. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero



    I tetri cancelli in ferro battuto si aprirono con un cigolio arrugginito, e l'appariscente Akira varcò senza alcun tentennamento la macabra soglia del magazzino.
    Si avviò con sicurezza lungo la strada d'ingresso che introduceva all'interno dello stabile, mentre la figura di Ukon spariva alle sue spalle.

    "Finalmente..." pensò tra sè e sè, mentre seguiva le guardie che li "scortavano" per i corridoi.

    La sua attenzione fu poi di colpo attirata da uno sguardo stanco ma allo stesso tempo potente e famelico, come quello di una bestia in gabbia.
    Infatti, attraverso una grande vetrata che si affacciava in un'altra stanza, il Cappellaio notò un gruppo di persone che a suon di frustate eseguiva dei lavori e tra queste, vide in particolare una fanciulla dagli occhi chiarissimi.

    Oh...sembrava che da un momento all'altro potesse esplodere e uccidere tutti all'interno della stanza...
    Lo leggeva nel suo sguardo deciso, il Cappellaio, vedeva la sua volontà incatenata a quegli occhi verdi, nella luce malsana che ne illumina ogni striatura.
    Ah, il profumo della sua carne!
    Lo sentiva da lontano, quell'aroma intenso con cui l'altra lo attirava a sè senza saperlo...
    Lo desiderava!

    E così, altalenandosi piano ad ogni passo, Akira si avvicinò alla vetrata, ridacchiando e salutando la donna con enfasi.
    Osservava il suo futuro giocattolo attraverso il vetro, con un sorriso appoggiato sul volto in equilibrio instabile.
    Peccato non poterla vedere da vicino, avvicinarsi solo un po' di più, soltanto per un attimo...
    Ma non importava , perchè tra poco l'avrebbe liberata dalla prigionia e l'avrebbe vista in azione.
    Ne era certo!!!

    Riprese poi il cammino, fino ad arrivare in una piccola stanza.

    "Buongiorno a voi!" disse l'uomo che sembrava aspettarli da dietro una scrivania.

    "Buongiorno a te, caro..." rispose cordialmente il Cappellaio, ancora perso un po' coi i pensieri sulla raggazza.

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Non avevano capito che li stava prendendo per il culo. Erano in troppi per sorvegliare quello straccio di capannone, ergo significava solo una cosa: erano dei completi incapaci. Con la sua ascia probabilmente li avrebbe spazzati tutti e sei in pochi colpi ma per il momento voleva starsene tranquillo e lasciare che gli altri suoi due compagni entrati dentro portassero a termine la missione. Prendersi la sua paga senza fare nulla sarebbe stato grandioso, anche se non gli sarebbe dispiaciuto spaccare la testa a qualcuno.

    Invece ora a spaccarsi la testa era lui. Concentrato come non mai, si grattava la pelata cercando di capire quale fosse la carta migliore da piazzare sul tavolo dato che il primo a giocare sarebbe stato proprio lui.I giochi di strategia o di intelligenza, come intuibile, non gli erano mai piaciuti. Durante i buon vecchi tempi risalenti a prima della guerra, quando si ritrovava nelle birrerie di Vaygrjord con i suoi compagni di caccia, soleva giocare a braccio di ferro per scommettere i propri averi, non a carte. Questa era la palese dimostrazione di quanto femminucce fossero quei sei al tavolo seduti con lui.

    In ogni caso la sua espressione ora era aggrottata e contorta nello spremere le meningi. Da quel che aveva capito, il gioco era una variante di quello solitamente praticato tra i bassifondi di Niethlung. Era un gioco dove la fortuna aveva una componente estremamente spiccata.

    Mmm…

    Grugnì solitario osservando le sue carte. Aveva un’ottima mano considerando che sul tavolo vi era scoperta l’Asse di Picche. Le uniche due carte che avrebbero potuto infastidirlo erano la Donna di Picche (ossia la seconda carta più forte di questa giocata dopo il Re di Picche) e l’Asso di Cuori (che avrebbe potuto dominare sul suo Re di Cuori). Doveva trovare il modo di far rivelare ai propri avversari queste due carte e soprattutto doveva cercare di far consumare durante i primi turni quante più carte alte di Picche possibili ai suoi nemici in modo tale che gli sarebbe stato più facile far valere il Re di Cuori e il Sei di Picche che teneva in mano.

    [Due di Fiori]

    Ma allora perché aveva aperto con la carta più bassa ed inutile che aveva in mano? Semplice. Sperava in questo modo che qualcuno cominciasse a consumare i propri Picche, magari proprio la Regina di Picche.

    [Re di Picche]

    Questa sarebbe stata la sua seconda giocata che gli avrebbe garantito la vittoria di una mano e che avrebbe costretto tutti gli altri giocatori a sfoderare i propri Picche se li avevano.

    [Jack di Picche]

    Sperando che la Donna di Picche fosse uscita dai giochi nelle mani precedenti, con questa carta si sarebbe aggiudicato una seconda mano ed avrebbe di nuovo costretto tutti gli avversari a sprecare le loro carte di Picche più basse.

    [Sei di Picche]

    Una carta di Picche di valore medio, arrivati a questo punto del gioco, poteva assumere grande valore dato che la maggior parte dei Picche erano stati consumati nelle mani precedenti.

    [Re di Cuori]


    Infine, nella speranza che l’Asse di Cuori fosse uscita nelle mani precedenti e che la maggior parte delle persone avesse consumato tutti i suoi Picche a disposizione, avrebbe giocato questa carta di valore molto alto e battibile solamente dall’Asse di Cuori o da qualche altro Picche.

    Chissà se la dea bendata sarebbe stata dalla sua parte. Di certo tutto questo scervellamento lo aveva fatto sudare, tanto che la sua fronte gocciolava.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Bartering

    Una volta all'interno le prime impressioni di Mykko furono tutte confermate.

    Il luogo sembrava mezzo abbandonato, non sembrava appartenere ad una organizzazione particolarmente importante. Sembrava più il covo di qualche teppista che giocava a fare il malavitoso.

    Piano piano cominciava a tranquilizzarsi. Le cose sembravano andare per il verso giusto, lui e Akira erano scortati come dei normali clienti venuti per acquistare qualche poveretto. Solo che degli schiavi fino a quel momento non v'era traccia.


    Fino all'arrivo presso la vetrata. Li vide stipati in questo stanzone, tormentati da aguzzini senza scrupoli. Non sapeva neanche perché ma si era aspettato prigionieri ridotti in schiavitù, qualche poveretto nei guai con strozzini ridotto a fare lo schiavo per ripagare i propri detti. Non donne e bambini...

    Quella fu la conferma definitiva. Quello era solo un gruppo di farabutti che sfruttavano persone deboli riducendole in schiavitù. Erano dei rapitori senza scrupoli, chissà come avevano racimolato quella povera gente per poi rivenderla come schiava.


    Sorpassata la vetrata, Mykko fece una serie di ampi respiri facendo attenzione a non sembrare troppo scosso.

    In fondo lui non era lì per liberare quella gente. Il suo lavoro consisteva nel sottrarre il magazzino dalle mani degli attuali padroni e consegnarlo al mandante. Il biondo non lo conosceva nemmeno, per quanto ne sapeva poteva avere in mente un futuro persino peggiore per quella gente, ma a lui non doveva interessare.

    Non poteva accollarsi tutti problemi del mondo sulle sue spalle. Aveva già i propri di guai e soprattutto un obiettivo da perseguire.

    Si sforzò per cancellare la vista di quei bambini dalla propria mente e concentrarsi sul suo compito. A breve avrebbe fatto la conoscenza di chi comandava in quel posto o almeno così credeva.






    Che diavolo è questo tanfo insopportabile! era l'unica cosa a cui riusciva a pensare.

    Ne fu talmente distratto da non riuscire a farsi un'idea su quello strano individuo, il suo minuscolo ufficio e il suo atteggiamento.


    Una cosa era certa, li aveva accolti come veri e propri clienti e le sue guardie del corpo erano lì pronte ad intervenire. La commedia doveva continuare, almeno fino a quando non avesse un quadro completo della situazione lì dentro.

    Per ora le difese sembravano minime, forse non sarebbe servito nemmeno il nordico nel caso in cui avessero dovuto usare la forza per ottenere ciò per cui erano venuti. Non era comunque il caso di abbassare la guardia.



    Akira sembrò volergli lasciare spazio e Mykko fu ben lieto di prendere in mano la situazione.

    Decise di accosentire a sedersi, dando una breve occhiata ad Akira per capire se anche lui si sarebbe seduto oppure no.

    Non importava comunque, dato che doveva parlare lui.


    Buongiorno... Disse con voce seria e decisa.

    Abbiamo bisogno di manodopera a basso costo e il nostro capo ci ha mandato a dare un'occhiata. Finora non siamo rimasti molto impressionati da quel che abbiamo visto, ci servono schiavi robusti, il prezzo non è un problema. La merce è solo quella che abbiamo visto venendo qui?
    Disse cercando di capire subito se lo stabilimento era tutto lì in quello che avevano visto o c'erano altri ambienti e guardie nascosti.

    Meglio capire subito la forza difensiva del luogo per capire quanto potevano sbilanciarsi in attacco.

    Per il momento ignorò la terribile puzza di decomposizione proveniente proprio da quella stanza, sebbene ciò lo rendeva abbastanza inquieto. Pensò addirittura che dietro la scrivania potesse nascondersi un cadavere, ma anche se ciò fosse vero non era un informazione rilevante per il momento.

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.


     
    Top
    .
  13. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Mykko non era un criminale, tuttavia il viso parzialmente coperto e l'abbigliamento lo rendevano credibile come mercenario. Il cappellaio d'altronde, senza il suo indumento preferito, sembrava elaborare pensieri ancor più malati nella sua mente: il tuo aspetto con quei capelli lunghi e l'abito elegante ti fanno sembrare uno che gli schiavi li compra per abusarne.
    Poco importa all'ometto che avete avanti dall'età avanzata, che dopo aver atteso la fine del discorso disse innanzitutto

    Siediti, giovanotto. con tono quasi annoiato verso Akira.
    Queste scartoffie richiedono più tempo di quello che pensi.

    Apre uno dei cassetti, ma l'olfatto di Mykko gli permette di capire che la puzza non viene da lì dentro: da lì tira fuori solo una pila di fogli bianchi, incominciando a controllare gli stessi
    Beh, immagino avrà visto i capannoni. Sembra strano ma anche loro possono dormire! AH-AH-AH!
    se la ride sotto i baffi ed improvvisamente si ferma, ricominciando serio a spulciare fra le pagine.
    Non mi ha chiesto i prezzi, andando subito sul tipo più ricercato.. ma anche più costoso! Siamo sui duemi..

    Si ammutolisce e rimane immobile. Tutti quanti sentite un gran baccano provenire da fuori, per molti di voi è impossibile capirne la ragione: solo l'udito potenziato del Tecnomancer avrebbe chiaramente distinto il suono di spari.
    La porta viene aperta di corsa ed uno degli uomini si dirige verso il lungo corridoio, lasciando solo voi quattro nella stanza.

    La guardia rimasta con la spada imbracciata, Akira, il ragazzo mascherato ed il proprietario con le sue scartoffie, a pochi metri da voi. In quel mucchio vi è ovviamente il pezzo di carta che tanto desiderate, ma la dimensione di quel solido blocchetto non vi farebbe desiderare di cercarlo a mano. Ci vorrebbero ore.
    Come reagiranno i due?

    - - - - - - [ UKON ] - - - - - -

    Per @#! grida il mercenario che ha vinto la prima mano non appena getti il re: butta a sua volta la regine essendo costretto, poi da un calcio al tavolo facendo traballare le monete. La sorte è dalla tua parte, persino il sei di picche riesce a farti vincere un'altra mano.
    Le regole parlano chiaro, l'incasso di tutti gli uomini è al centro ed è appena stato guadagnato da Ukon. Una breve mano gli aveva fatto guadagnare 150 monete.. o forse no?

    Proprio quando il nordico stava allargando i gomiti per riscuotere, qualcosa di estremamente veloce gli sfiorò la calotta cranica di pochi centimetri: guardando alla sua sinistra avrebbe inorridito, notando il corpo già senza vita dello sgherro che aveva spennato poco fa.
    Una freccia dritta in mezzo agli occhi: se non ti fossi chinato leggermente a prendere la vincita, forse ce l'avresti tu un buco in fronte ora.
    Tutti gridarono rapidamente accorrendo alle armi da distanza ed in pochi attimi.. scoppia il putiferio.

    Ukon, voltandosi in direzione delle scalette, avrebbe facilmente intravisto due arcieri in posizione elevata. Il vero problema era la fanteria,più di dieci uomini correvano lungo la passerella: i secondi erano pochi prima che piovessero non più frecce ma pallettoni in piombo.
    Le sentinelle, come naturale che fosse, si scordarono completamente della tua presenza e furono lesti ad aggrappare i moschetti a loro volta.

    In questa sparatoria, per tua sfortuna, non sei più un glorioso nordico ma un povero civile rimasto invischiato. Senti il suono della pallottole ed hai poco tempo per svolgere una o più di queste azioni

    -Spendere un rapido per alzarsi dalla sedia
    -Spendere un rapido per aggrappare i soldi
    -Spendere due slot rapidi per rovesciare il tavolo: non bisognerà spendere lo slot per rialzarsi in tal modo, ma i soldi andranno perduti. In compenso ognuna delle pallottole farà il 20% di danno in meno.



    Verso di te si dirige un colpo di tripletta e due di moschetto. Il colpo di tripletta è entro i 10 metri, ignora le resistenze fisiche
    [Posizione Ukon:M0]
    [Posizione Sgherro con tripletta: L4]
    [Posizione Sgherri con moschetto: L7]


    h8SFUi8
     
    Top
    .
  14. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fatto


    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Sbuffa, il Cappellaio, prendendosi la testa con entrambe le mani.
    Quei discorsi lo stavano veramente annoiando.
    A lui interessava solamente della missiione e della fanciulla, ma non poteva mostrare immediatamente il suo interesse, o il tizio avrebbe aumentato il prezzo.
    Anche un bambino conosceva queste semplici leggi di mercato, figuratevi lui...


    "Qui dentro..."

    BOOOOOOOOM, BOOOM...

    Dei boati provenienti dall'esterno azzittirono tutti i presenti.
    Rapidamente, una delle due guardie, uscì fuori dalla stanza allarmata dai rumori.
    Akira si voltò verso Mykko spalancando gli occhi cristallini e assottigliando le labbra di porcellana in un sorriso, per poi fargli un cenno con la testa.
    Si era annoiato abbastanza, non voleva più star fermo.
    Doveva sfruttare quella situazione.
    Così, con un gesto della mano, Akira generò un varco spazio temporale che fece scomparire la risma di fogli dalla scrivania del commerciante per poi farla magicamente riapparire nelle mani del Cappellaio.

    Slot utilizzato: Rapido

    CITAZIONE
    Skill: Space Havoc
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il metamagister, con un gesto della mano, altererà una porzione della realtà in un punto designato, attirando verso di sé o respingendo in direzione opposta un oggetto o un alleato per 5 metri. Il bersaglio della Skill deve trovarsi entro i 15m dall'utilizzatore.
    E' possibile utilizzare questa Skill per aumentare la distanza raggiungibile degli oggetti da lancio.
    Questa Skill può essere usata anche in DIFESA su un alleato, causando una schivata gratuita. Se usata in questo modo, questa skill acquisisce due turni di cooldown.
    [Cooldown 1]
    [Chakra: 20]

    D'un tratto l'espressione si fece seria, ed il sorriso sfumò in una smorfia malsana.

    « ...siamo carnefici di noi stessi. Più senti l'eternità graffiarti corpo più i ruoli si fanno confusi, perdono importanza con lo scorrere immobile degli eoni..
    Come vedi basta un attimo per capovolgere il nostro destino.
    Basta solo una piccola spinta...»


    Mormorò alzandosi in piedi.

    Slot utilizzato: Rapido

    "Quindi... se non vuoi fare una finaccia, o peggio... se non vuoi diventar carne per i tuoi schiavi.
    Dimmi dove si trova l'atto di proprietà del magazzino, bambolina cara..."


    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    [/QUOTE]

    Edited by .Ryu. - 13/7/2018, 14:43
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Menace

    Quello che per gli altri fu un baccano ovattato a malapena udibile, per Mykko fu come sentirsi sparare a bruciapelo alle spalle. Non per intensità del rumore percepito, ma per repentinità degli spari a lui chiaramente udibili.


    Fece proprio un salto sulla sedia, passato in secondo piano forse per la reazione repentina di una delle guardie del corpo. Insitintivamente guardò Akira e i loro sguardi si incrociarono. Il primo pensiero di Mykko andò al nordico, convinto che in qualche modo si fosse spazientito e avesse tentato di fare irruzione con l'ascia. Il primo pensiero di Akira invece fu quello di cogliere l'occasione al balzo per agire.


    Colto alla sprovvista dal repentino gesto del collega, appropiatosi della risma di fogli in maniera inspiegabile, capì che doveva agire e subito.

    Senza alzarsi dalla sedia fece appello al proprio chakra e la stanza fu scossa di un profondo boato. Il pavimento al proprio lato si deformò improvvisamente per generare una colonna di terra che avrebbe appiattito la guardia rimasta contro la parete della stanza.
    [Rapido][Skill: Earth Pillar]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    Quasi contemporaneamente, Mykko agì sui propri congegni per attivarne uno. Una parte nascosta della propria attrezzatura si sfaldò ricoprendosi di varie saette elettromagnetica. Il metallo si dispose per formare una lastra ampia di metallo che si piantò a terra proprio di fronte all'uomo, tentando di bloccarlo tra la torretta e il muro retrostante.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [DEVICE: Hexturret]


    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    DEVICE: Hexturret
    Il Trinket viene fissato al terreno in un distanza inferiore ai 5 metri rispetto all'utilizzatore, assumendo la forma di una torretta alta al massimo 50cm + [50cm x Rank] La torretta genera una barriera energetica delle dimensioni di un uomo capace di assorbire 40 danni di qualsiasi tipo (anche ad area) Può riparare solo un bersaglio per volta se esso si trova a una distanza minore di 5 metri.
    La Skill: Reassemble per questo DEVICE può essere usata anche in DIFESA. Il Trinket è immune a qualsiasi danno fin quando la barriera non viene distrutta.

    CITAZIONE
    Passive: Hexcondeser
    Utilizzare la Skill: Reassemble conferisce uno scudo energetico che assorbe 20 danni di qualsiasi tipo durante la prossima DIFESA. Non cumulabile se si esegue la Skill più volte nel turno.

    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    Ruotò il torso verso la guardia, rivolgendogli contro le mani aperte in segno di minaccia. Se anche fosse riuscito a sottrarsi dall'impedimento rappresentato dal proprio trinket, avrebbe dovuto vedersela col tecnomancer prima di riuscire a fare qualsiasi cosa.

    I nostri uomini stanno già facendo piazza pulita all'esterno. Se vuole uscirne vivo, le consiglio di collaborare...

    Mykko aveva sentito gli spari e non gli era sembrato che i giovani alla porta fossero dotati di armi da fuoco. O quel baccano era Ukon che faceva casino, o era qualcos'altro di imprevisto e peggiore. Tuttavia quella confusione era comoda per mettere pressione a quel tizio, tanto prima o poi avrebbero comunque scoperto cos'era la causa di quel casino.


    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 230
    Chakra: 220 -30 -10 -10 =170
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:

    Status:
    [+20 Blocco]

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Skill: Reassemble
    [Azione]


    Slot Restanti:
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    2x Pozione Spirito
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


     
    Top
    .
55 replies since 29/5/2018, 03:16   969 views
  Share  
.