[HUNT] Il Padrone dei Rami

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    Il Padrone dei Rami

    Ia9nvbQ



    Sareste giunti al villaggio di Caihara prima del mezzogiorno, dopo esservi avventurati per una strada sterrata, che percorre una foresta. Probabilmente siete passati per Anastea, specialmente se venite da Ephiora o da nord-ovest. Il villaggio si presenta a voi come raccolto sui tronchi principali di qualche albero, era sviluppato per lo più in altezza, ma senza raggiungere neanche la metà di questi poderosi e secolari arbusti.

    Al vostro arrivo notate che i guerrieri sono tutti per le strade, con i loro arnesi da caccia e con il volto scuro, il loro orgoglio era stato macchiato dalla sconfitta contro una bestia sconosciuta. Forse qualche abitante del villaggio è disposto ad indicarvi la capanna del capo villaggio, ma alla base degli arbusti, dove si ergono alcune casupole fatte di rami e fogliame, notate un uomo che rimane fermo in piedi, come in profonda meditazione.

    Presumibilmente è uno straniero, veste in maniera particolare e distinta, potrebbe avere anche un aspetto conosciuto. Guardando meglio gli arbusti e le casupole alla loro base, notate come in realtà le costruzioni abbiano una logica; diversi pontili portano ad un arbusto centrale, con solamente una grossa struttura costruita su di esso. Probabilmente è dove risiede il capo villaggio.

    CITAZIONE
    Note del Master

    - Ruolata libera: descrivete brevemente come siete giunti al villaggio di Cahiara e trovate il modo di identificare la residenza del capo villaggio
    - Interazioni: se parlate con dei guerrieri del villaggio, attendete che sia il master ad interpretarne la risposta
    - Scadenza: sabato alle 23:00

     
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  2. Mad4Opps
     
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    Portfolio

    Nome pg: Davmorn Malygos
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 220
    GOLD: 2775 G
    Exp accumulata: 10/20 exp
    PA disponibili: 6 PA
    PA spesi: 18 PA

    Professione: Alchimista
    Livello: 0
    PP: 3/40
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank II
    Elemento: Acqua Rank II

    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Meditative


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    3x Pozione dello Spirito Piccola
    2x Pozione dell'Energia Minore
    1x Pyro Substantia
    Oggetti speciali
    2x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
    2x Ghiandola Venefica (Alchemico)
    2x Pelle di Raptor (Ferale)


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Acrobatic Trick
    Unseen Threat
    Sprint
    Catlike

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Go for the Throat
    Hit and Run
    Evasive

    Armi Leggere III
    Pickpocket
    Backflip

    Combo Slash
    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Molding Water
    Water Blast
    Chakra +

    Fire Resistance
    Water Breath

    Water Shield
    Geyser
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Rank UP!
    Armi Leggere Rank III
    Elemento Acqua Rank II

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Passive: Rogue
    - 0 PA - Stance: Stealth
    - 0 PA - Passive Dual Wield

    - 1 PA - Action: Acrobatic Trick
    - 1 PA - Passive: Unseen Threat
    - 1 PA - Action: Sprint
    - 1 PA - Stance: Catlike

    - 0 PA - Parata con Armi Leggere
    - 0 PA - Passive: Armi Leggere II

    - 1 PA - Action: Go for the throat
    - 1 PA - Passive: Elusive Movement
    - 1 PA - Action: Hit and run
    - 1 PA - Stance: Evasive

    - 0 PA - Armi Leggere III
    - 0 PA - Action: Pickpocket
    - 0 PA - Action: Backflip

    - 1 PA - Combo Slash



    - 0 PA - Passive: Rabdomante
    - 0 PA - Action: Soul River
    - 0 PA - Aura: Counterflux

    - 1 PA - Skill: Purify
    - 1 PA - Skill: Molding Water
    - 1 PA - Skill: Water Blast
    - 1 PA - Passive: Chakra +

    - 0 PA - Passive: Fire Resistance
    - 0 PA - Passive: Water Breath

    - 1 PA - Skill: Water Shield
    - 1 PA - Skill: Geyser
    - 1 PA: - Passive: Chakra +


    Talenti Extra Aggiunti
    - 1 PA - Mantra
    - 2 PA: - Meditative (Richiede e sostituisce Mantra)


    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -600 G - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]

    +8 Enchanted Steel Dust(Drop Alchemico) - [Raid] - The Bane of Beralta

    -200 G - Acquisti in Emporio ed Erbalista
    + 2x Pozione dell'Energia Minore [Cura 80]

    Crafting Alchemici
    - 6x Enchanted Steel Dust
    + 3x Pozione dello Spirito Piccola
    + 3 PP

    Acquisti in Armeria
    - 800 G
    + Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]

    Acquisti Emporio
    - 250G
    + 1x Pyro Substantia

    [Dungeon] - Animali Fantastici Ondata 1
    + 3x Canino Medio (Ferale)
    + 2x Ghiandola Venefica (Alchemico)

    +300 Gold - Vendita Deposito
    - 3x Canino Medio

    [HUNT] - L'uovo di Thuk
    +2x Pelle di Raptor (Ferale)


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]


    Il Padrone dei Rami

    osnovnye-otlichija-thief

    Il Malygos si aggirava a passo svelto nelle ostili terre selvagge di Sumadea.
    A forza di bazzicare su e giù per quella regione aveva imparato a conoscerla meglio, trovando una via sicura ed efficace che non allungasse troppo il percorso: ebbe la fortuna di non incappare in alcuna sorta di strano animale o essere, saltò solamente sopra a qualche branco di lupi che, stanchi di rincorrere la sua figura balzante di ramo in ramo abbandonarono l'impresa.

    L'alchimista attraversava queste terre regolarmente, portando rifornimenti ed omaggi alla tribù di monaci che lo aveva forgiato. Nel lungo tragitto aveva attraversato diversi paesini, in ogni zona che aveva percorso udiva sempre la medesima diceria: si narrava di una bestia nota come il padrone dei rami che, stabilitasi nel cuore della foresta da un paio di mesi, stava dando non poco filo da torcere ai cacciatori locali.
    Alcuni civili in una frazione di Anastea lo guardarono stralunati quando chiese maggiori informazioni riguardo al pagamento, sconsigliandogli addirittura di avventurarsi verso l'improba impresa: la sua figura non saltava all'occhio come quella di un colosso nordico con spada e scudo certo, ma in certi casi lui era persino più pericoloso del tipico spada e scudo.

    Poteva persino esserci un altro risvolto finale, dato che i monaci Garuda offrivano una ricompensa per chi avesse catturato viva la creatura.. ma il ragazzo non era sicuro che avrebbe provato a farlo. Certamente Davmorn era un monaco ed un utilizzatore della segretissima fonte dell'anima, ma nulla aveva in comune con i Garuda: per lui era inconcepibile parlare di armonia dell'esistenza pacifica vivendo al sicuro in quelle quattro mura del monastero.
    Era anzi molto veritiero l'insegnamento del suo mentore, che con un gruppo di sacerdoti viveva accampato nel cuore della natura di Sumadea, rendendo la Fonte e l'esistenza un tutt'uno in costante equilibrio.
    [...]
    Capì di essere arrivato quando vide la foresta infittirsi; i tronchi molto più robusti e dalle parvenze millenarie, le fronde così vicine l'un 'altra da oscurare parzialmente l'illuminazione solare.
    Riconosceva subito quell'architettura perché era già stato in quel villaggio: non era stato trattato nel migliore dei modi l'ultima volta, tanto che si incamminò per la sua strada silenziosamente senza approcciare civilli. L'ultima cosa che voleva era ritrovarsi un barbaro scorbutico che prendeva di acido con lui solo perché era "uno straniero".
    Pftt, come se l'aveste comprata la terra che calpestate
    pensava, trovando incomprensibile il concetto di straniero, specie essendo nato in quella che si può definire terra di tutti e.. di nessuno.

    Forse non era l'esempio più adatto però, dato che qui non si calpestava fanghiglia ma pesanti assi di legno, costruite con sudore dai locali: essendosi ritrovato alle radici di quelle enormi querce, aveva scoperto suo malgrado che era la minacciosa fauna ad aver spinto gli umani a costruire così in alto.
    --
    Incrociò più di un volto che non era di quelle parti, la maggior parte avevano l'aria dei combattenti e tutti sembravano affranti.
    L'alchimista iniziò a farsele due domande..
    Che diamine sarà mai questo padrone dei rami?
    Continuando ad andare dritto ad un certo punto vide i pontili prendere due direzioni, entrambe sembravano fare un giro attorno ad una grande struttura che spiccava fra le altre: ovunque era andato i capi villaggi erano coloro ad avere l'abitazione più particolare, presumeva dunque che lì si trovasse colui a cui doveva rivolgersi.
    Un uomo non troppo lontano da lì se ne stava per le sue, con il respiro controllato e lo sguardo fermo verso chissà cosa. Non lo stupiva il fatto che qualcuno meditasse, ma voleva sapere se quell'uomo fosse collegato a qualche fazione di monaci a lui conosciuta:
    Scusa se ti interrompo, viandante. Sei qui per il padrone dei rami?


    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 4 fumogeni, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea

    Posizione:

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Cooldown:
    Status/Buff:
    Stance/Auree:
     
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    Il Padrone dei Rami
    ~ Incipit

    Ho notato che ultimamente tutte le mie avventure partono da dei posti abbastanza tranquilli: il cimitero, il villaggio di quella sciocca ragazzina viziata non abituata a niente di pericoloso se non le urla del padre, un giardino abbandonato tanto vicino alla vecchia casa e poi questo posto. Devo dire però che contrariamente a quanto mi aspettassi, questo ha un po' di vita in più: di sicuro è la presenza di quell'annuncio che ha attirato anche me qua a canalizzare un po' di energie in una cittadina che forse avrebbe molte meno anime al suo cospetto. Non che la cosa mi cambi qualcosa, anche se dovrebbe perché in fondo più concorrenza uguale più rischi di non prendere la preda: sarà per questo che mi sono mossa in tempi relativamente brevi? Per evitare che me la soffino?
    Anche se è difficile che non ci abbia pensato nessuno allo stesso tempo.
    Onestamente parlando mi sono interrogata su come avrei approcciato la creatura, con quale intento? Ucciderla eventualmente o provare a catturarla? Non sono quasi mai stata una che badava al sottile, se mi diranno di andare e fare lo scalpo a quella cosa allora sarà così che dovrà andare: scalpo sarà. Se invece mi diranno di provare a prenderla viva, dovrò pensare a qualcosa in grado di permettermi di elaborare qualche trappola ma quello dipenderà da tanti fattori che adesso non posso considerare.
    Scesa dal mio carro alle porte della città - viaggio condiviso con un paio di simpatiche persone, non ho saputo resistere ed ho approfittato alle ragazzine che stavano dall'altra parte del mio posto per dar loro qualche consiglio per far risaltare almeno gli occhi -, do quella che è la mia parte al cocchiere prima di sistemarmi il corpetto che mi fa da mezza copertura all'armatura controllando che sia ben fissata, poi mi guardo intorno dopo aver ravvivato un poco i capelli: sembra comunque un bel posto anche se non farei a cambio tra una casa qui con quella mia ad Altilantia per niente al mondo.
    Volete mettere lo svegliarsi la mattina e godersi l'aria del mare? Era brutto quando c'era tempesta ma in quel caso bastava solo tenere le finestre chiuse, preparare un bagno caldo e trovare qualche modo per tenere il calore corporeo alto.

    Però vedo anche tante persone a cui girano le scatole, possibile che quest'animale o qualunque cosa sia abbia dato del filo da torcere a così tante persone se sono state chiamate un po' da tutte le parti? Non posso fare a meno, dal mio punto di vista, di essere curiosa. Non mi domando se sarò all'altezza, è completamente inutile farlo e so anche che in qualche modo lo sarò.
    Dovrò solo pensarci al momento opportuno.

    Dovrò comunque lodare chi ha fatto le case in questo modo, devo ammettere che tutto ciò ha un che di pittoresco ed estremamente evocativo.
    Quell'ometto poi che se ne stava per i fatti suoi sembrava più preparato di tanti altri: da cosa lo vedevo? Dal fatto che non fosse nervoso e stesse cercando di rilassarsi. Significava che ne aveva passate tante e sapeva come affrontare la situazione, aveva un qualcosa di differente rispetto a questo ammasso di omaccioni che probabilmente avrei potuto sfruttare in un qualsiasi modo: a dirla tutta stavo già considerando a chi potermi allacciare per provocarlo un po', ottenere qualche attenzione e di conseguenza fare un piccolo upgrade alla mia armatura aggiungendo uno scudo umano.
    Però intanto partiamo da questo, magari conosce qualcuno e---uh, sembra che qualcun altro abbia avuto la mia stessa idea: lo guardo anche se non riesco ad inquadrarlo proprio per bene, posso fare la stessa cosa con lui? Rimango a qualche passo di distanza con le mani incrociate dietro la schiena ad osservare intanto la scena. Da qualche parte dovrò pur partire.




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200/200 | POLLA: 260/260 | Status: //

    Charge: 00/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Mantra

    Slot Azione: //
    Slot Rapido: //
    Slot Rapido: //

    Abilità Gratuite: //

    Abilità Passive Attivate: //
    Cooldown: //

    Danno Inflitto: //



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
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    Il Padrone dei Rami



    L'uomo udì le parole di Davmorn, aprendo così gli occhi ed aguzzando le orecchie, per poi voltarsi leggermente verso l'interlocutore per rispondere. L'ometto era visibilmente giovane e vestito come un monaco, probabilmente è uno dei Garuda della vicina città, a rafforzare questa vostra convinzione poteva essere l'amuleto legato alla cinta, dove vi è il bassorilievo del simbolo dell'equilibrio.

    gQ4fq9g



    Il giovane rispose a Davmorn e disse; "Devi essere giunto fin qui per questo dunque, altrimenti perché chiedere? Sono un monaco garuda, inviato dal tempio per indirizzare i viaggiatori che intendono affrontare il Padrone dei Rami, verso la nostra proposta. Uccidere la creatura porterà squilibrio nella regione, motivo per cui desideriamo che sia trasportato in un altro luogo, dove non potrà nuocere agli uomini." il bonzo era calmo e pacato con la voce, proprio come con il corpo, non si scomponeva e non trapelava emozioni in particolare.

    "Ora che sapete che vi è una seconda opzione, all'omicidio di una creatura innocente, spero abbiate il coraggio di fare la scelta giusta. Se asseconderete la richiesta del tempio, vi sarà una ricompensa in denaro; mentre queste persone modeste, non potranno che darvi qualcosa che per voi potrebbe non valere il tempo speso."

    Il monaco si fermò momentaneamente con il discorso e scrutò negli occhi Davmorn, come se cercasse di comprenderne gli intenti e quale strada avrebbe scelto, dunque chiuse gli occhi per un istante e riprese a parlare; "Ho compiuto il mio dovere, ci sono altri avventurieri che necessitano di essere informati, ma siccome mi sembri perso ti dirò dove andare. Come hai potuto notare, quel casone enorme tra gli alberi è la casa del capo villaggio, probabilmente ci eri già arrivato da solo, ma ho preferito tenderti la mano." detto questo, il monaco rimase fermo in attesa di una reazione dell'avventuriero.

    Eas poté udire le parole del monaco e comprendere chi egli fosse, ma il contegno del ragazzo non gli permise di capire tutto il discorso, ma sicuramente aveva imbottito di parole le orecchie di quell'avventuriero. Ma una bella ragazza, in un luogo di forte passaggio per avventurieri più o meno rozzi, rischia spesso di essere attrazione per cattive compagnie. Un mercenario, o comunque un uomo non del villaggio, si pose dinanzi alla ragazza, impedendogli di poter osservare cos'altro stesse facendo il monaco con quell'avventuriero incappucciato. Gli si parò dinanzi un omone molto alto e dai muscoli innaturali, come se fosse un orco delle favole.

    "Tu guarda, in questa fanghiglia è possibile trovare una dolcezza del genere! Che ne dici tesoro, ti piacciono i miei muscoli? Toccali pure, sono veri..." gli si propose l'uomo, portandosi avanti con il busto, come se volesse fare ombra alla ragazza, per apparire ancor più imponente. Probabilmente è un individuo meno pericoloso di quel che sembra, ma di certo non lascerà andare alla ragazza molto facilmente.

    CITAZIONE
    Note del Master

    - @Mad4Opps il tuo pg può fare domande al monaco e se vuoi puoi immischiarti nello spiacevole incontro di Eas con il mercenario
    - @Ð. × Ace hai sentito quasi tutto il discorso, ma l'omone ti ha impedito di concentrarti sulle ultime parole del monaco, puoi scegliere come risolvere la faccenda con il mercenario
    - Scadenza: giovedì alle 23:00

     
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    Il Padrone dei Rami
    ~ Incipit

    La situazione era molto più complessa del previsto...per una persona a cui interessasse qualcosa dell'aspetto morale.
    Ovvero non a me.
    Per l'appunto l'idea che qualcuno lo volesse vivo perché un esemplare particolare mi era passata più volte dalla testa ma anche quella che dovesse esser eliminato per via di quel fattore di pericolosità che costituiva per la popolazione e le persone che stavano nei dintorni. Ero riuscita a sentire qualcosa dall'ometto meditabondo e dal ragazzo che si era avvicinato per domandare ed il discorso non aveva fatto altro che farmi nascere una domandina in testa: cosa mi poteva far guadagnare qualcosina in più?
    E non me ne vergogno, sono una donna molto materiale. A me dell'etica interessa relativamente poco, non sono io a potermi permettere dei discorsi sulla morale: se lo facessi potrei sentire il mondo intero mettersi a ridere, sassi compresi, dunque avevo accettato il fatto che non ne fossi in grado. Né in diritto.
    « C'è anche chi la considera innocente. »
    Mormorai rimanendo in ascolto di quel monaco...garuda, si era chiamato? Quello sembrava il suo ordine, magari prima avrei dovuto sentire anche la proposta del mandante del lavoro e del bando. Squilibrio nella regione? Potrei crederci pure, basterebbe che spiegasse il perché ed il come ed indovinate un po'? Non l'ha fatto.
    Al momento, dunque, è solo una proposta come un'altra. E sentirei anche il resto se non fosse che l'immancabile pomposo che voleva fare bella figura si era messo in mezzo alle scatole e non mi aveva fatto ascoltare quella che probabilmente era la parte che mi interessava di più: il dove andare. Cercai di sbirciare oltre di lui senza nemmeno nasconderlo. « Scusa, starei cercando di origliare. »
    Non ero una persona che si vergognava, il fatto però che quel tizio si fosse messo in mezzo mi fece sospirare appoggiando le mani sui fianchi. « Ma te guarda che modi hanno le persone. » Alzando lo sguardo verso di lui: fosse stata un'altra circostanza, probabilmente lo avrei indirizzato verso il mio locale ma considerando che era questa la situazione mi misi subito a riflettere.
    Sembrava uno di quei tontoloni che volevano far subito bella figura per ottenere qualcosa: quanti ne avrò visti come lui? Avevo già forse guadagnato uno scudo di carne umana? « Se dovessi dare un voto, un sette te lo meriteresti. » Sorrisi appena, incrociando le braccia sotto il petto: toccare al momento non se ne parlava, però potevo giocarci un po'.
    « Ma un conto è averli, un conto è saperli usare. Sei qui per quella bestia, vero? Non sembri un falegname o un manovale, tutto sommato il fisico da avventuriero ce l'hai. »
    Portai l'indice al labbro, guardandomi intorno e poi verso la casa grande che stava alle sue spalle. Probabilmente dove dovevo andare per domandare.
    « Sai con chi devo parlare per l'incarico? Potresti accompagnarmi, se vuoi: non so quanto una come me possa essere al sicuro qui nel mezzo. Te ne sarei davvero grata. »
    Non era però nemmeno il tipo capace di suscitarmi tutto questo interesse da impegnarmi: se si dimostrava valevole, qualche complimento potevo farglielo. Però non dovevo perdere d'occhio quel ragazzo che aveva parlato con il monaco garuda, di sicuro gli aveva detto qualcosa e lo cercai con lo sguardo tra la folla.
    Al momento non era ancora lontano, magari in qualche modo riuscivo pure ad incrociarne lo sguardo ed a lui sì, un sorriso gliel'avrei anche dedicato: in qualche modo mi ispirava più che questo Gastone di periferia. Uno di quei sorrisi mezzi timidi e mezzi interessati, tenendo pure la mano sul labbro inferiore per reggere lo sguardo, una di quelle occhiate da fare ad una persona che eri contenta di vedere.
    Sempre se mi vedeva, certamente. Sorriso poi da rigirare in parte all'uomo, ma se quel ragazzetto non mi avesse visto non c'era modo di allungare un po' "le mani" verso Gastone. Se mi fosse venuto dietro, però, non me ne sarei lamentata: meglio che andare in giro da soli.
    Non l'avrei




    Si ringrazia Coralia per il layout.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2012







    Eas Setsuna Uchiha
    I'm not overestimating self-control,
    i'm not even looking for that.



    SALUTE: 200/200 | POLLA: 260/260 | Status: //

    Charge: 00/30 | Aura Attiva: // | Talenti: Mantra

    Slot Azione: //
    Slot Rapido: //
    Slot Rapido: //

    Abilità Gratuite: //

    Abilità Passive Attivate: //
    Cooldown: //

    Danno Inflitto: //



    TGrocsi
    Abilità Passive Fuoco
    - Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata. Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.
    E' possibile spendere AZIONE per rimuovere lo status FREEZE su sé stessi o su un alleato a contatto (entro 2.5m).

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    - Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    - Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    - Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    - Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge [10xRank] danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.

    Abilità Passive Fulmine
    - Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    - Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    - Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    - Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.

    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.



    Consumabili/Protezioni/Armi

    Consumabili
    Essenza di Amaryllis x1

    Protezione
    <span style="color: white; font-family: arial; font-size: 10px">Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]

    Armi
    N/D


    Si ringrazia Elettra per lo specchietto ❤

     
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  6. Mad4Opps
     
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    Il Padrone dei Rami

    osnovnye-otlichija-thief

    L'uomo smise di meditare non appena udì quelle parole, voltandosi verso Davmorn: presentava un viso giovane e pulito, la classica testa rasata ed il simbolo sulla cinta lo identificavano come un Garuda, per chi era stato almeno una volta ad Anastea.

    Sono un monaco garuda, inviato dal tempio per indirizzare i viaggiatori che intendono affrontare il Padrone dei Rami, verso la nostra proposta. Uccidere la creatura porterà squilibrio nella regione, motivo per cui desideriamo che sia trasportato in un altro luogo, dove non potrà nuocere agli uomini

    Continuò il discorso definendo addirittura innocente la creatura, aggiungendo che vi sarebbero state ricompense in denaro se la squadra avesse agito in quella maniera. Praticamente gli disse ciò che già sapeva ma in maniera più dettagliata.
    Si fermò per qualche secondo osservandolo negli occhi con attenzione, forse cercava di carpire qualche dettaglio sulla fredda personalità dell'alchimista.. ma d'altronde vi era ben poco altro da guardare, il viso era coperto parzialmente da una vistosa bandana nera.
    Ci teneva a non mostrare tatuaggi in terre in cui non erano visti di buon occhio.
    Non appena il tipo smise di parlare a sua volta lo osservò per qualche secondo, senza far trasparire particolari emozioni.
    Ti ringrazio per le informazioni. non sapeva che reazioni avrebbe potuto ottenere rivelando la sua appartenenza ad un altro gruppo di monaci, evitò dunque di rivelarlo. Le terrò in considerazioni, per quanto.. innocente.. possa essere una bestia che ha causato tanto danno

    Stava per congedarsi verso l'albero maestro, ma la sua attenzione venne catturata da un dialogo fra una donna ed un uomo poco distanti da lì: lui sembrava il classico stereotipo dell'idiota gonfio di muscoli, ma lei sembrava averlo capito meglio del Malygos..
    Mpf.. si lasciò uscire una risatina a denti stretti, mentre incominciò definitivamente ad incamminarsi verso la destinazione: qualcosa gli diceva che avrebbe rivisto quella donna di lì a poco, dato che sembrava tutto tranne che una abitante locale


    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 2 Pozioni dell’energia minore, 4 Fumogeni, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea

    Posizione:

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:

    Cooldown:
    Status/Buff:
    Stance/Auree:
     
    Top
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5 replies since 15/11/2018, 17:22   67 views
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