-
Ryuk*
| .
|
|
|
PortfolioNome pg: Haseo Livello: 8
Potenza: 10 Vita: 310 Chakra: 260 | GOLD: 180 G Exp accumulata: 3/20 exp PA disponibili: 0 PA PA spesi: 28 PA
Professione: Mercenario Livello: 0 PP: 1/40 | Discipline e Arti segrete Corpo a Corpo Rank III Elemento: Aria Rank III
Metamorfo Rank II | Talenti speciali Tenacity |
InventarioArmi e Armature Protezione Classe I (Blocco 30) Kakute | Oggetti consumabili Pozione dell'Energia Minore x3 Pozione dello Spirito x3 Cockatrice Venom 1x Essenza di Amaryllis 1x Dolcetto Natalizio | Oggetti speciali Pietra Spirituale x1 (Vita +60) |
TalentiCorpo a CorpoProtezioni I Parata con Protezioni Body Weapon
Tai chi Counterbreak Chain combo Boei Ki Strike
Protezioni II Steel Body
Break point Kemto Amazing Reflex Shockwave Swirl
Improved Block Protezioni III
Breathing Tecnique | Elemento: AriaAirbending Feather Fall
Chakra + Widn Scythe Sharpening Wind Meditation Blast
Go with the Flow Wind Change
Heart of Air Wind Extension Compression Push back
Rapid Cast Forced Pull | Disciplina [Bloccata] | Disciplina [Bloccata] | Maestria [Bloccata] | MetamorfoWild Fury Feral Howl Vicious Bite Metamorphosis
Adrenaline Blind Fury Animal Attribute Fury of the Wounded |
MeritiAnima dell'AnticoIn seguito agli incredibili avvenimenti vissuti durante la visita al Museo delle Scienze e delle Storie di Neagora, il personaggio si sente cambiato nel profondo avvertendo qualcosa di diverso nel proprio animo. Guardandosi allo specchio potrà scorgere di tanto in tanto e in maniera incontrollata un bagliore dorato in fondo all'iride accendersi flebilmente e poi spegnersi dopo qualche istante. Questa condizione potrebbe ripresentarsi in pubblico senza possibilità di nasconderlo. Inoltre il personaggio proverà l'insistente sensazione di essere seguito da qualcuno, specie in luoghi aperti e affollati. Ottiene infine il seguente talento: CITAZIONE Passive: Foresight I sogni del personaggio sono compromessi, vivendo scene di luohi e volti sconosciuti come appartenenti ad un altra epoca. Potrebbero essere ricorrenti le figure di grossi draghi. Quando si è svegli diventano sporadici episodi di dejavu e vera e proprie premonizioni, solitamente di fatti di lieve importanza predetti di qualche minuto. In ruolate masterate (anche ufficiali) è possibile far uso di questa specie di chiaroveggenza acquisita per avere una visione a breve termine di ciò che accadrà nell'immediato futuro. Sta al master stabilire la natura della visione e all'utilizzatore richiederla al momento giusto. E' qualcosa di completamente incontrollabile per cui potrebbe rivelare un evento futuro privo di alcuna rilevanza.
Mercenario Neutrale [Arcadia/Impero]
CITAZIONE La tua disputa con un Capitano non è passata inosservata, così come non è sfuggita la voce secondo cui saresti il figlio di un alto funzionario imperiale. Gli imperiali, per lo meno quelli della zona di Arcadia, in generale si fidano di te dopo che gli hai prestato il tuo aiuto. Tuttavia, allo stesso tempo, ti considerano un po’ troppo imprevedibile e sfrontato. Questo, a seconda delle situazioni, potrebbe facilitarti oppure renderti più difficile eventuali collaborazioni future con gli imperiali. Questo Merito può e deve essere modificato in positivo qualora si abbia modo di dimostrare di nuovo e con un po’ più di “professionalità” il proprio valore alle milizie imperiali oppure in negativo qualora si compiano azioni a sfavore dell’Impero. |
CronologiaBonus Creazione +60 exp Bonus Creazione Level up! x3 Bonus Creazione +12 PA
Discipline Aggiunte Corpo a Corpo Elemento: Aria
Talenti Aggiunti- 0 PA Protezioni I - Corpo a Corpo - 0 PA Parata con protezioni - Corpo a Corpo - 0 PA Body Weapon - Corpo a Corpo
- 1 PA Boei - Corpo a Corpo - 1 PA Tai Chi - Corpo a Corpo - 1 PA Chain Combo - Corpo a Corpo - 1 PA Counterbreak- Corpo a Corpo - 1 PA Ki Strike- Corpo a Corpo
- 0 PA Protezioni II - Corpo a Corpo - 0 PA Steel Body - Corpo a Corpo
- 1 PA Kemto - Corpo a Corpo - 1 PA Amazing Reflex - Corpo a Corpo - 1 PA Break point - Corpo a Corpo - 1 PA Shockwave Swirl - Corpo a Corpo
- 0 PA Protezioni III - Corpo a Corpo - 0 PA Improved Block - Corpo a Corpo
- 1 PA Breathing Tecnique - Corpo a Corpo
- 0 PA Airbending - Elemento: Aria - 0 PA Feather Fall - Elemento: Aria
- 1 PA Wind Scythe - Elemento: Aria - 1 PA Chakra + - Elemento: Aria - 1 PA Meditation Blast - Elemento: Aria - 1 PA Sharpening Wind- Elemento: Aria
- 0 PA Go with the Flow- Elemento: Aria - 0 PA Wind Change- Elemento: Aria
- 1 PA Wind Extension - Elemento: Aria - 1 PA Compression - Elemento: Aria - 1 PA Heart of Air I - Elemento: Aria - 1 PA Push back- Elemento: Aria
- 0 PA Rapid Cast - Elemento: Aria - 0 PA Forced Pull- Elemento: Aria
- 4 PA Metamorfo - Rank I - 4 PA Metamorfo - Rank II
Abilità Aggiunte - 2 PA - Tenacity
Rank UP Corpo a Corpo Rank II Elemento: Aria Rank II
Metamorfo Rank II
Oggetti Aggiunti
Esperienza Aggiunta
Gold Guadagnati
Level Up! LVL 3 > LVL 4 --> +3 PA LVL 4 > LVL 5 --> +3 PA LVL 5 > LVL 6 --> +3 PA LVL 6 > LVL 7 --> +3 PA LVL 7 > LVL 8 --> +3 PA |
Edited by ~ y a s u - 24/3/2018, 12:43
|
|
| .
|
1 replies since 25/4/2015, 22:02 680 views
.