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Mike Portnoyz.
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Il risveglio di Yang-Shi
Morte nell'ombra
Non avrei mai creduto,
dopo tutto questo tempo,
che le carni dei loro corpi mortali
potessero essere così squisite.
Ora non penso ad altro,
e già mi mancano.
Mai avrei dovuto
lasciarli andare senza un assaggio.
Eppure ricordo, in altri tempi
vivevo con loro, eravamo
amici.
Sempre nel cuore, i loro volti
per quanto bestia io possa
essere
ora.
Spero che, dalle lame
degli eroi
possa aver fine
questa maledizione.
Monastero di Gautama.
La natura è congelata in un silenzio innaturale. Avete raggiunto il monastero di Gautama, seguendo un anziano monaco attraverso piccoli sentieri sterrati attraverso le montagne, per arrivare poi su un altopiano. Un'arcata rocciosa vi si era aperta davanti, su una larga radura verde intenso.
A un migliaio di metri, davanti a voi, si erge ora una bassa costruzione in pietra, dalla forma squadrata, finestre molto piccole e quasi assenti, le mura crollate in parecchi punti lungo il perimetro. L'enorme portone principale è rimasto spalancato da quando i monaci erano fuggiti.
In marcia, accompagnati dal monaco, vi avvicinate all'edificio, notando sempre più chiaramente delle tracce di sangue nell'erba vicino all'ingresso. E cosa sono quelle che vedete a fatica dalla distanza, forse bracci, o gambe?
Mahg: Le mura... erano integre, quando siamo fuggiti. Questo è la nostra casa, il monastero di Gautama. Molti di noi non ce l'hanno fatta, ma sospetto che lui... che ci abbia lasciati andare. Non vi seguirò all'interno e non posso dirvi nulla che vi sarà davvero utile. Solamente, fate attenzione.
Entrate nel monastero dal portone principale, dopo esservi confrontati verbalmente sulle vostre forze e debolezze, e sulle tattiche di squadra (cosa che farete in messaggio privato nel mondo reale, ve lo consiglio) , e venite accolti da un'atmosfera umida, odorante di sangue e morte.
Scheletri in tunica giacciono sparsi qua e la, decomposti nel modo più innaturale. Mancano pezzi, mancano molti pezzi, è come se qualcuno si fosse portato via i più saporiti. Solo alcuni lembi di carne rimangono sui corpi, ricoperti delle classiche larve che tanto ne van ghiotte.
Il posto ideale per un festino allegro. Sentite un suono, una specie di grave e lento ansimare in lontananza. Si ripete, stabile, circa ogni due secondi. Come il respiro profondo, di una bestia di grandi dimensioni. Viene da una stanza di fronte a voi, a una trentina di metri di distanza lungo il grande salone all'ingresso. Il grande portone che ne fa da ingresso è socchiuso, come anche il portone alla vostra sinistra, mentre quello sulla destra è aperto.
Una orrenda sensazione vi scende lungo la schiena, giù per la colonna, un brivido così profondo come non l'avevate mai provato. L'aria è di ghiaccio, e un freddo vi assale improvvisamente, tanto da farvi dimenticare i cadaveri e i fumi della decomposizione.
Avete pochi istanti per mettervi in posizione, sentite che sta per arrivare qualcosa.CITAZIONEPRIMO TURNO: IMPORTANTE!
Nella mappa troverete uno start point (un omino vicino al portone di ingresso). Fatemi sapere in un quote a fine post esattamente in che quadrante vi siete messi. Basta che mi dite, chessò, 3 quadranti a destra e 2 su. Potete anche restare sul posto. Potete spostarvi di 5 quadranti, e poi si comincia. Decidete bene quindi, e non sovrapponetevi ad altri. Ogni quadrante, in battaglia, conterà come 5 metri, e stare adiacenti a qualcun altro significa poterlo colpire in corpo a corpo.
Per i colpi a distanza, non si conti il proprio quadrato nelle distanze. Se una skill ha gittata 10 metri, attraverserà il quadrante adiacente al mio, e terminerà il suo corso in quello successivo.
Se potete, preparatemi un'immagine piccola QUADRATA con la faccia del vostro personaggio. Farà da pedina. Altrimenti la farò io. O vi metterò l'immagine di un cactus, a seconda dell'umore.
TEMPISTICHE
Si comincia ora, 1:30 am del 5 maggio.
Avete fino a mezzanotte di giovedi 7 maggio per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio.
SI PUO' ENTRARE PIU' AVANTI
Chi vuole inserirsi in mezzo alla battaglia quando siamo già partiti, cioè dal turno 2 in poi, entrerà dal portone di ingresso e comincerà il suo turno con 5 metri bonus per avvicinarsi di più. Accettiamo solo pg da lvl 3 a 8.
Edited by Mike Portnoyz - 5/5/2015, 13:24. -
.
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Edited by ~ y a s u k a - 10/5/2015, 14:32. -
-mak-.
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CITAZIONEparlato
pensato
parlato altrui
narrato
Erano tutti li, compreso Anubi, in quel devastato e malridotto monastero.
La puzza di carne marcia e del sangue in putrefazione aleggiava nell'aria, l'odore e la paura si mischiavano insieme mentre anubi faceva l'ingresso nel corridoio, dove già due delle sue compagne si trovavano in posizione.
merda, l'odore è insopportabile, ma non bisognerà pensare a ciò.
Bisognerà tenere cara la pelle.
Mio padre me lo aveva scritto che sarebbe stato difficile, e pieno di insidie, ma almeno siamo un gruppo e tale dovremo rimanere.
Senti, l'aria di tensione che si stava creando tra le due combattenti e tutto ciò non era buono.
Entrò nella stanza, mettendosi dietro al costrutto che la ragazza dagli occhi bicolore aveva creato, e stavolta si bloccò con un primo sguardo severo; forse il primo della sua vita.
Ehi, nessuno sa o può affrontare questa cosa da solo, ricordatelo!(rivolto ad entrambi).
Se siamo un gruppo dobbiamo comportarci come tale, dunque lasciate queste stupidaggini per quando usciremo da qui.
Sempre se ne usciremo.
Bella questa tecnica, un costrutto potrà fare la differenza.
Potrò avere una maggiore difesa per poi poter attaccare fulmineamente questa cosa.
Che ancora non si è fatta viva.
La tensione era alle stelle, ed il combattimento ormai inevitabile.
Serviva solo calma e prontezza ora.
E che tutti si fondessero come un unico combattente.
Dovrò risparmiare la mia energia per l'attacco, dovrò stare buono fino a che il mostro non attaccherà.CITAZIONENome pg: Anubi
Livello: 3
Resistenza: 10
forza:10
Vita: 180
Chakra: 190
Discipline:
Corpo a corpo
Elemento fulmine
Slot:azione
rapidi x2
Distanza:4 quadratini in avanti, posizionato dietro il costrutto.
Auree/Stance/Effetti:
///
Status/Buff:
///
Equip:
///. -
.
. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato altri
Jericho aveva i brividi perfino prima di arrivare al monastero semidistrutto, inutile dirlo, ma una persona pavida come lui avrebbe fatto di tutto per non entrare in quel postaccio.
Il ragazzo, nonostante la sua riluttanza, entrò insieme al resto del gruppo nel rudere e subito un forte odore di decomposizione investì il suo olfatto, per sua fortuna poco sviluppato; intorno a lui i resti dei monaci in decomposizione erano la ciliegina sulla torta per rendere quel posto un bel set da film dell'orrore, con loro come protagonisti.
Devi farti le ossa, dicevano... ma sarà un miracolo se qualcosa rimarrà attaccato alle mie ossa.
Immaginò il suo corpo dilaniato e pieno di larve, impallidì solo al pensarci.
Vedere i resti decomposti di persone o animali non gli provocava alcuna reazione, era uno studioso d'altronde, aveva sezionato perfino qualche cadavere all'obitorio; tuttavia quei luoghi sperduti e infestati da chissà cosa lo terrorizzavano, sudava freddo e stentava a non mostrarlo.
Si sciolse il nodo della cravatta, gli sembrava di soffocare in quel posto e non a causa del tanfo.
Il gruppo di cui faceva parte Jericho era assai eterogeneo: vi erano guerrieri con la spada, semplici combattenti a mani nude e altri maghi come lui.
Una ragazza prese subito il comando, atteggiandosi a gran condottiera e mettendosi alla testa del gruppo con la chiara intenzione di fungere da bersaglio.
Si si brava, l'importante è che non mi tocchino.
Un'altra ragazza altrettanto battagliera si preparò anch'essa alla battaglia, evocando astutamente un golem per combattere al suo posto e posizionandosi nelle retrovie. Nel frattempo altri due compagni dissero la loro e si presero posizione; Jericho si posizionò di fianco alla ragazza del golem e si limitò ad incitare i suoi compagni.
Fate del vostro meglio! A rimettervi in sesto ci penserò io!
Quasi nello stesso istante si sentirono rumori poco rassicuranti. Jericho rimase in attesa con apprensione, convincendosi che sarebbe andato tutto per il meglio, anche se il buonsenso gli diceva di darsela a gambe il prima possibile.CITAZIONENome pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200 (100%)
Chakra: 230 (100%)
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
-
Slot rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
[Rapido]
Distanza: quadrato adiacente allo starting point, quello centrale
Auree/Stance/Effetti:
-
Status/Buff:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Equip:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]. -
:Karma:.
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Nella tana del lupo
A differenza dei suoi compagni forse, Karma era abituato a dar retta al proprio istinto, un senso primordiale che si agitava sotto la superficie e nella maggior parte delle volte ad un livello inconscio della sua percezione e che si manifestava con emozioni intense e viscerali. In genere il suo istinto lo tradiva poche volte perché, a dispetto della opinione comune, la prima impressione rispecchia molto spesso la realtà. Poche erano le volte in cui ignorarava quel che era abituato a considerare un campanello d'allarme indispensabile, e ciò capitava spesso quando si imponeva di usare la ragione in determinate circostanze o quando, in presenza di altri uomini, agire d'impulso poteva causargli problemi con la famigerata "civiltà". Altrimenti, nel proprio habitat abituale, l'istinto regnava sovrano e la velocità delle proprie reazioni poteva far la differenza tra rimediare la cena per un altro giorno e diventare la cena di qualcun altro.
Ma torniamo a noi. Questa volta il suo istinto aveva cominciato a tintinnare molto prima di giungere a destinazione, durante il tragitto attraverso le montagne Ephioresi. La loro guida era estremamente silenziosa e l'odore della sua paura era percepibile a cento metri di distanza. Il monaco gli trasmise il suo stesso stato di inquietudine e Karma aveva percorso quella strada incupito e in silenzio, incapace di nascondere la propria preoccupazione.
Per quale motivo aveva accettato quell'incarico se si lasciava intimorire per così poco? Non aveva contemplato la possibilità di negare aiuto ad un'amica ed Yves gli aveva chiesto di farle compagnia in quella spedizione. Non che ne avesse bisogno o che avesse implorato, ma per Karma un rifiuto non era nemmeno da considerare. E quindi eccolo lì, in mezzo a quel folto ed eterogeneo gruppo di combattenti, diretti verso il monastero di Gautama.
---
Varcato l'uscio, l'avversione di Karma s'inasprì. L'odore di decomposizione era un chiaro segno. Era sempre stato alla larga da quell'odore, specie se proveniva da tane o grotte: dove c'erano i cadaveri delle prede, molto probabilmente giaceva il predatore e fiondarsi nella sua tana è nella maggior parte dei casi la cosa più studida che si possa fare. L'ultima cosa stupida della propria vita.
Ma in questo caso, l'intenzione era proprio quella di stanare il mostro e un branco sortito come il loro forse avrebbe potuto funzionare. Glissò sui cadaveri e altri orrori, i suoi sensi erano acuiti verso il pezzo grosso. I peli sulle braccia e sul collo era dritti come spilli e ogni singolo muscolo era teso come corde di violini. Avanzava lentamente e ammutolito, fino a quando il gruppo cominciò a conversare.
Ammirò l'intraprendenza di Yves, la volontà incrollabile di quella femmina continuava a stupirlo. Gli altri commenti lasciarono più o meno il tempo che trovarono: in quella circostanza non si poteva pensare eccessivamente agli altri, occorreva focalizzarsi su se stessi se si voleva salvare la pelle e sperare di essere d'aiuto per un amico.
Non sono così sicuro che il tuo scudo basti.
Commentò dopo essersi avvicinato ad Yves e aver udito i rumori prodotti dalla bestia. Si fermò qualche passo esattamente dietro alla bionda, riconoscendo che le doti difensive e l'equipaggiamento dell'amica erano più adatti e potevano servire. Ma non sarebbe rimasto con le mani in mano ad aspettare la morte.
Divaricò leggermente le gambe piantando le piante dei piedi nudi sul terreno, saggiando con la pelle la consistenza delle mattonelle antiche. Inspirò profondamente lasciando che il proprio chakra fluisse, entrando in risonanza con la terra e l'ambiente circostante. Quindi tese le braccia, unendo i polsi e dirigendo i palmi aperti verso terra in una posa plastica. Il chakra cominciò a fluire dal basso verso l'alto mentre l'epidermide di Karma prese a scricchiolare lievemente, crepandosi finemente in più punti e assumendo visivamente consistenza rocciosa.
Al termine del processo, assunse una guardia alta, abbassando il proprio baricentro e tenendo la sua attenzione fissa verso il portone poco più avanti. Qualsiasi cosa fosse il loro bersaglio, stava arrivando.SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEStance: Boei *
Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
La schivata consuma uno slot azione.CITAZIONEAura: Rock Skin I
Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnando resistenza 30 contro danno fisico e elementale.
[Chakra: 15 x turno]. -
Mike Portnoyz.
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Breve appunto (sarà eliminato)
Le posizioni finora. Con un cambio arbitrario su Mak che si sovrapponeva a Giancarlo perchè non si è espresso bene su dove si metteva.
MAPPA
Edited by Mike Portnoyz - 7/5/2015, 00:28. -
Casey91.
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CITAZIONELegenda: Parlato Hororo
Pensato Hororo
AltriSiamo finalmente giunti a Gautama, o almeno quello che resta del monastero. Sangue e morte nell'aria, le mie stesse ossa gelano d'innanzi ad uno spettacolo del genere. Entriamo in otto, me compresa. Un monaco ci ha scortato fin qua, ci avverte di un non so quale pericolo, ma presuppongo che sia questo "Lui". Una bionda giunonica si para d'innanzi a tutti, ci farà da scudo. Con lei un'evocazione, quello che pare essere un elementale di terra. Un paio restano nelle retrovie, ci supporteranno a detta loro. Per come la vedo io, sembrano i figli di Gea che lasciano combattere noi. Ma va bene, sono nata per questo. Poi c'è la biondona con me,la sua possenza mi rassicura, il suo nobile portamento mi carica. Il suo fondoschiena mi da qualcosa per cui combattere. Non so cosa ci faccio qui, ho iniziato a viaggiare per il mondo da poco per proteggere la natura, si vede che questa è la prima tappa. Qualcosa respira in modo potente, regolarmente nel tempo. Sembra provenire d'innanzi a noi, una ventina o più di metri. Mi sposto alla destra del monaco, dietro la bionda e l'elementale. Prendo i miei pugnali, sono di qualità pessima, ma ben bilanciati. Spero mi paghino per questo lavoro, voglio qualcosa di più lavorato, non coltellini troppo grandi. Il respiro mostruoso raggela l'atmosfera, inizio a capire che nulla di buono sta per succedere. Dalla mia mancina lascio scorrere del chakra attorno all'impugnatura dell'arma, come se la stesse legando a me. Potrò lanciarla e recuperarla se serve, ma preferirei combattere corpo a corpo. Ogni secondo sembra un decennio, attendiamo. Per tutti, io sono Hororo, ma chiamatemi MoHawk. Buona fortuna, che Ysabeth sia con voi. Che la natura mi protegga.CITAZIONEPotenza: 10
Vita:200
Chakra: 130-5=125
Distanza: Due quadranti Dritto, Uno a Destra (Destra del monaco)
Abilità:
Scassinatore
Lanciatore provetto
Passive:
Light-blade Mastery
Rogue
Dual Wield
Unseen Threat
Discipline: Armi Leggere Rank II
MoHawk
Slot Usati:
[Rapido] - Equip Armi Leggere Classe 1 x2
Slot Rimanenti:
[Azione]
[Rapido]
Action: Chakra thread 5 Chakra [Gratuita]
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff:
Equip:
Armatura dell'avventuriero (10)
Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
Pozione dell'energia minore x2. -
.LegendaParlato
Pensato
NarratoHaseo KatoStatisticheVita: 200
Chakra: 200
Movimenti:
2 tasselli in avanti e due a destra (a destra di karma)
Abilità:
Controllo perfetto del chakra
Discipline:
Armi Leggere
Elemento: Aria
Scheda:
HaseoSlot Usati:
Nessuno
Slot Rimanenti:
Tutti
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Catlike
Aura: //
Status/Buff://
Equip:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
Passive:SPOILER (clicca per visualizzare)Dual Wield [Leggere]
Light-blade Mastery[Leggere]
Rogue[Leggere]
Elusive Movement [Leggere]
Airbending[Aria]
Chakra +[Aria]. -
Mike Portnoyz.
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Il risveglio di Yang-Shi
Morte nell'ombra
Appena varcata la soglia siete stati tutti in qualche modo colpiti dall'ambiente circostante, e cautamente, vi siete messi in guardia, pronti alla battaglia. Una squadra enorme, forse la più grande con cui abbiate mai lavorato. Come fallire? Se eravate positivi, ora non lo siete più.
L'enorme portone di pietra si apre, e da esso esce LUI, uscito dal vostro peggiore incubo, solo per tormentarvi. Riconoscete il respiro pesante. Non parla, non sembra nemmeno guardarvi, ma semplicemente fa un passo avanti. Poi un altro. Poi un altro ancora. L'aria sembra più scura dove lui passa, e lascia dietro di sè come una scia di oscurità, come rivoli di fumo.
Sentite un pugno al cuore, una sensazione di ansia e paralisi che vi assale, incontrollabile. Alcuni di voi realizzeranno che non è normale avere una reazione così forte davanti a questa creatura, che non è possibile provare così tanta paura. Che siete coraggiosi. Non dovreste temerla così. Forse avete ragione. Eppure non riuscite a muovervi.
I più pavidi tra voi percepiscono questa paralisi con ancora più intensità. I più esperti di elementi e di Chakra capiscono chiaramente che non è ciò che sembra, forse è un'illusione, forse è una specie di influsso mentale, in ogni caso va combattuta, va eliminata.
Vedete i vostri compagni, fermi immobili quanto lo siete voi, mentre la bestia, lentamente, passo dopo passo, si avvicina, come in un incubo dove non ci si riesce a svegliare. Avevate una buona distanza, un buon vantaggio, il tempo di intervenire, di colpire e abbatterla prima di esserle a tiro, e invece quel tempo è andato perduto.CITAZIONEAura: Darkest Fear
Avete l'impressione che qualcosa vi stia impedendo di agire. Percepite questa sensazione come puro terrore, come vedere tutti i vostri peggiori incubi realizzarsi davanti ai vostri occhi. La sensazione è così forte da poter capire che non è naturale, ma non si riesce a fare nulla a riguardo.
Dopo due turni di paralisi, nel quale Yang-Shi si è lentamente avvicinato, riuscite a riprendere controllo parziale del vostro corpo.
Potete eseguire solo una Azione o Skill per turno. E' molto probabile che esista un modo di annientare gli effetti di questa Aura.
Il master interverrà tempestivamente per avvisare se è stata disattivata.
Tap. Tap. Tap. Un altro passo, si avvicina sempre più a Yves, ormai sono pochi metri, e ancora nessuno si schioda. Nemmeno l'elementale. State lottando contro la vostra mente con tutte le risorse che avete, ma non riuscite a schiodarvi. Non le braccia, non le gambe, ma ora riuscite a parlare. E forse anche a controllare il chakra. Riuscite a muovere le braccia, molto lentamente, forse potete farcela. Avete finalmente evocato sufficiente volontà da poter eseguire una singola cosa durante il turno, forse sufficiente a "svegliare" i vostri compagni così che possano finalmente lanciarsi all'attacco.YANG-SHI
SCHEDA D'OSSERVAZIONE
Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.
Aspetto: Yang-Shi, creatura umanoide molto slanciata, dall'apparenza scheletrica e ricoperta di poca carne dall'aspetto rinsecchito. Alto 3 metri, privo di occhi, dentatura molto affilata.
Odore: Pungente, ricorda la decomposizione. Ricorda anche zolfo, cenere e palude.
Comportamento: Calmo e stabile. Innaturale.
Movimento: Lento, finora.
Rapidità: Non ha ancora eseguito azioni.
Fisico: ?
Immunità: ?
Vulnerabilità: ?
Abilità: ?
Discipline: ?
Arti segrete: ?
Skill: ?SPOILER (clicca per visualizzare)Aura: Darkest Fear
Avete l'impressione che qualcosa vi stia impedendo di agire. Percepite questa sensazione come puro terrore, come vedere tutti i vostri peggiori incubi realizzarsi davanti ai vostri occhi. La sensazione è così forte da poter capire che non è naturale, ma non si riesce a fare nulla a riguardo.
Dopo due turni di paralisi, nel quale Yang-Shi si è lentamente avvicinato, riuscite a riprendere controllo parziale del vostro corpo.
Potete eseguire solo una Azione o Skill per turno. E' molto probabile che esista un modo di annientare gli effetti di questa Aura.
Il master interverrà tempestivamente per avvisare se è stata disattivata.CITAZIONESECONDO TURNO: REGOLE E CONSIGLI
Allora eccoci! Siamo veramente partiti!
Come notate il bestio ancora non vi ha fatto nulla, però vi ha effettivamente bloccati per 2 turni (che quindi come post saltiamo), per camminarsi 15 metri tranquillo tranquillo e fermarsi a 5 metri di distanza da Yves.
E' grande e come notate occupa 4 caselle da solo, quindi può essere circondato e attaccato in corpo a corpo da molti, facilmente colpito da colpi ad area. E inquietantemente grosso. In realtà è alto e snello, ma avendo le braccia così lunghe ha più "reach" quindi si prende quei 4 quadranti.
COME SCRIVERE
Se posso chiedere un favore a tutti, siamo in 10 e forse aumenteremo. E' vitale che manteniamo i post sintetici, per quanto la scrittura buona è apprezzata, se qualcosa non è importante e necessario cercate di ometterlo. Se proprio non ce la fate non importa. Ma come notate se tutti facciamo post lunghi e completamente sviluppati ogni turno diventa davvero enorme.
E' un consiglio e non una richiesta, ma sono proprio dell'opinione che questo tipo di evento marcia meglio se ci teniamo abbastanza concisi.
Suggerisco in particolare di non scrivere cose che sono già state scritte da altri, quella è una cosa che si può fare. Come se fossimo tutti in un'unica narrativa fusa insieme.
TEMPISTICHE
Il post è stato fatto alle 22:15 del 7 maggio.
Avete tempo fino alle 23:59 del 10 maggio.
PERCHE SIAMO BLOCCATI OMMIODDIO
Non preoccupatevi troppo, è vero che ora siete limitati a una sola azione, ma se uno di voi nove fa qualcosa che spezza l'aura, tutti i successivi potranno fare il post completo. Quindi provatele tutte, anticipo che non è troppo difficile.
RITARDI
Non ci sarà pietà per i ritardi. Se la vita reale prende il sopravvento, l'evento dovrà comunque andare avanti per non annoiare o bloccare chi è presente. Quindi che i motivi siano seri o meno, comunque l'evento dovrà procedere, senza che nessuno debba provare rancore se viene lasciato indietro. Si resterà comunque nella ruolata, ma fermi. Questo in gioco si tradurrà in panico, esitazione, un attacco di cuore, qualsiasi cosa che possa giustificare il tempo di fermo. Si potrà essere attaccati e perdere vità finchè fermi.
Se proprio fate non avete tempo, cercate almeno di scrivere un post di 3 righe dove dite cosa fate.
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Edited by ~ y a s u k a - 10/5/2015, 14:32. -
Mike Portnoyz.
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CITAZIONEYves, Anubi, Hororo e Misaki sentono di potersi muovere normalmente. Quando sono stati colpiti dai proiettili di roccia hanno sentito come una scossa dentro di sè, forse nel loro stesso chakra, e il corpo si è improvvisamente sbloccato.
Una paura fortissima continua ad attanagliarli ma sono in controllo del proprio corpo e del proprio chakra.
Proseguite pure.. -
.CITAZIONENarrato
Pensato
Parlato
Parlato altri
All'entrata in scena della creatura Jericho stava già per voltarsi ed andarsene urlando, quando si senti stretto in una morsa gelida, innaturale.
Era più della semplice paura, lui la conosceva bene la paura, non era un tipo coraggioso, ma quella sensazione non l'aveva mai provata prima d'ora e questo prima di aver visto in azione il mostro... era un pò troppo presto per essere paralizzati dal terrore.
Inoltre non era l'unico a provare quella sensazione, perfino i tipi più battaglieri non si muovevano.
Nel frattempo Yang-Shi avanzava lentamente, trascinandosi dietro un'oscurità così densa da sembrare tangibile; adesso la cosa che spaventava di più Jericho era il non poter far nulla, restare paralizzato fino ad essere spolpato vivo e fare la stessa identica fine dei cadaveri sparsi lì.
Non va bene. Non va bene. Non va bene per niente!
Forse quella era una delle prime volte nella sua vita che incapace di poter scappare stava tentando di reagire e liberarsi da quel terrore; lui era un esperto di chakra, aveva letto molti libri ed era molto erudito sull'argomento, doveva pur sfruttare gli anni in cui aveva letto quei libri, altrimenti sarebbero stati inutili.
Dopo svariati secondi, durati un'eternità, finalmente riprese parte del controllo del suo corpo, poteva parlare e controllare nuovamente il chakra e infine muovere anche le braccia.
La ragazza vicino a lui sparò quattro proiettili di pietra, non bersagliò la bestia, ma i suoi alleati; inizialmente Jericho pensò fosse impazzita, tuttavia si ricredette subito vedendo gli effetti provocati sugli alleati, non più immobili come stoccafissi.
Bella mossa.
Lo studioso era ancora immobilizzato, ma poteva in ogni caso essere utile, anche se non direttamente. Si rivolse al ragazzo dall'aspetto particolare.
Ehi. Anubi, giusto?
Ti darò una mano a spostarti al centro, così potrai usare la tua aura elettrica per liberarci tutti.
Jericho eseguì una rapida serie di ampi movimenti delle braccia, Anubi avrebbe sentito una leggera brezza accarezzargli il corpo, rendendo i suoi spostamenti più facili e veloci.
Conto su di te.CITAZIONESkill: Free Spirits (bersaglio Anubi)
[Gratuita]
Focus: Utilità
Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
[Chakra: 10]
[Cooldown 1 turno]CITAZIONENome pg: Jericho
Potenza: 10
Vita: 200/200 (100%)
Chakra: 220/230 (95%)
Discipline:
Elemento: Acqua
Elemento: Aria
Slot Usati:
Azione permessa dall'aura: Darkest Fear
Slot rimanenti:
-
Distanza: quadrato adiacente allo starting point, quello centrale
Auree/Stance/Effetti:
-
Status/Buff:
-
Abilità:
Mani Veloci
Pronto Soccorso
Equip:
Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]. -
-mak-.
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CITAZIONEparlato
pensato
parlato altrui
narrato
All''arrivo della bestia Anubi sentì una paura terrificante attanagliarmi, era immobile e non riusciva a schiodarsi da lì.
Si guardò attorno e non era l'unico, tutti erano stati colti da un'inspiegabile paralisi e sembrava non esserci cura.
Cosa mi succede? Non ho mai provato una simile sensazione prima di adesso e non posso aver paura come un marmocchio!
Il tempo scorreva e il mostro si avvicinava. Anubi rimase calmo grazie al suo addestramento, suo padre gli aveva insegnato a non perdere mai la calma e a reagire con sangue freddo alle situazioni più critiche.
La completa immobilità non durò a lungo e pian piano sentì di poter utilizzare di nuovo il chakra e muovere un pò le braccia, ma prima di poter fare qualcosa sentì un colpo alla scapola, come se fosse stato preso da un sasso. Si voltò d'istinto e con sguardo non proprio cordiale stava per prendersela con i suoi compagni dietro, quando si accorse di poter muovere le gambe e tutto il resto del corpo.
Ho ancora paura, ma ora posso difendermi!
Poi il biondino disse ad Anubi che l'avrebbe aiutato e di utilizzare una sua tecnica per danneggiare gli altri, liberandoli da quell'innaturale immobilità.
D'accordo damerino, ma la prossima volta rivolgiti a me con più gentilezza... prima però voglio vedere di che pasta è fatto il mostro.
Avrebbe proteso il braccio destro verso la bestia, dal palmo aperto scagliò una saetta verso il viso della creatura. Scattò poi tra Misaki e Karma, quasi al centro del gruppo aiutato dalle correnti vantaggiose, quella era la posizione perfetta per usare overcharged.
Il ragazzo si concentrò per qualche istante stendendo le braccia di lato, recitò un breve mantra sottovoce e dalla sua pelle partirono svariate scariche elettriche, fino a raggiungere i propri alleati, sperando di sciogliere l'aura immobilizzante.
Scusatemi per il male che vi ho fatto, ma era necessario, ora pensiamo a quel bastardo.CITAZIONENome pg: Anubi
Livello: 3
Resistenza: 10
forza:10
Vita: 170/180 *94%
Chakra: 170/190
Discipline:
Corpo a corpo
Elemento fulmine
Slot:rapidi x2
Distanza:nel quadratino tra Karma e Misaki
Auree/Stance/Effetti:
Overcharged:20 danni fulmine a chiunque sia adiacente
Status/Buff:
///
Equip:
///SPOILER (clicca per visualizzare)-Movimento senza costo:10 metri
-Skill: Thunder Blast
[Azione]
Focus: Offensivo
Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
[Danno: 30]
[Chakra: 10]
-Aura: Overcharged
Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
Danno non incrementabile.
[Danno: 20]
[Chakra: 10 x turno].