[RAID] Il risveglio di Yang-Shi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Il risveglio di Yang-Shi
    Morte nell'ombra




    Non avrei mai creduto,
    dopo tutto questo tempo,
    che le carni dei loro corpi mortali
    potessero essere così squisite.

    Ora non penso ad altro,
    e già mi mancano.
    Mai avrei dovuto
    lasciarli andare senza un assaggio.

    Eppure ricordo, in altri tempi
    vivevo con loro, eravamo
    amici.

    Sempre nel cuore, i loro volti
    per quanto bestia io possa
    essere
    ora.

    Spero che, dalle lame
    degli eroi
    possa aver fine
    questa maledizione.




    Monastero di Gautama.

    La natura è congelata in un silenzio innaturale. Avete raggiunto il monastero di Gautama, seguendo un anziano monaco attraverso piccoli sentieri sterrati attraverso le montagne, per arrivare poi su un altopiano. Un'arcata rocciosa vi si era aperta davanti, su una larga radura verde intenso.

    A un migliaio di metri, davanti a voi, si erge ora una bassa costruzione in pietra, dalla forma squadrata, finestre molto piccole e quasi assenti, le mura crollate in parecchi punti lungo il perimetro. L'enorme portone principale è rimasto spalancato da quando i monaci erano fuggiti.
    In marcia, accompagnati dal monaco, vi avvicinate all'edificio, notando sempre più chiaramente delle tracce di sangue nell'erba vicino all'ingresso. E cosa sono quelle che vedete a fatica dalla distanza, forse bracci, o gambe?

    Mahg: Le mura... erano integre, quando siamo fuggiti. Questo è la nostra casa, il monastero di Gautama. Molti di noi non ce l'hanno fatta, ma sospetto che lui... che ci abbia lasciati andare. Non vi seguirò all'interno e non posso dirvi nulla che vi sarà davvero utile. Solamente, fate attenzione.

    Entrate nel monastero dal portone principale, dopo esservi confrontati verbalmente sulle vostre forze e debolezze, e sulle tattiche di squadra (cosa che farete in messaggio privato nel mondo reale, ve lo consiglio) , e venite accolti da un'atmosfera umida, odorante di sangue e morte.
    Scheletri in tunica giacciono sparsi qua e la, decomposti nel modo più innaturale. Mancano pezzi, mancano molti pezzi, è come se qualcuno si fosse portato via i più saporiti. Solo alcuni lembi di carne rimangono sui corpi, ricoperti delle classiche larve che tanto ne van ghiotte.

    Il posto ideale per un festino allegro. Sentite un suono, una specie di grave e lento ansimare in lontananza. Si ripete, stabile, circa ogni due secondi. Come il respiro profondo, di una bestia di grandi dimensioni. Viene da una stanza di fronte a voi, a una trentina di metri di distanza lungo il grande salone all'ingresso. Il grande portone che ne fa da ingresso è socchiuso, come anche il portone alla vostra sinistra, mentre quello sulla destra è aperto.

    Una orrenda sensazione vi scende lungo la schiena, giù per la colonna, un brivido così profondo come non l'avevate mai provato. L'aria è di ghiaccio, e un freddo vi assale improvvisamente, tanto da farvi dimenticare i cadaveri e i fumi della decomposizione.
    Avete pochi istanti per mettervi in posizione, sentite che sta per arrivare qualcosa.

    CITAZIONE
    PRIMO TURNO: IMPORTANTE!
    Nella mappa troverete uno start point (un omino vicino al portone di ingresso). Fatemi sapere in un quote a fine post esattamente in che quadrante vi siete messi. Basta che mi dite, chessò, 3 quadranti a destra e 2 su. Potete anche restare sul posto. Potete spostarvi di 5 quadranti, e poi si comincia. Decidete bene quindi, e non sovrapponetevi ad altri. Ogni quadrante, in battaglia, conterà come 5 metri, e stare adiacenti a qualcun altro significa poterlo colpire in corpo a corpo.

    Per i colpi a distanza, non si conti il proprio quadrato nelle distanze. Se una skill ha gittata 10 metri, attraverserà il quadrante adiacente al mio, e terminerà il suo corso in quello successivo.

    Se potete, preparatemi un'immagine piccola QUADRATA con la faccia del vostro personaggio. Farà da pedina. Altrimenti la farò io. O vi metterò l'immagine di un cactus, a seconda dell'umore.

    TEMPISTICHE
    Si comincia ora, 1:30 am del 5 maggio.
    Avete fino a mezzanotte di giovedi 7 maggio per postare la vostra risposta, poi sarà turno mio.

    SI PUO' ENTRARE PIU' AVANTI

    Chi vuole inserirsi in mezzo alla battaglia quando siamo già partiti, cioè dal turno 2 in poi, entrerà dal portone di ingresso e comincerà il suo turno con 5 metri bonus per avvicinarsi di più. Accettiamo solo pg da lvl 3 a 8.





    Edited by Mike Portnoyz - 5/5/2015, 13:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Una Missione Pericolosa
    _|
    Nello stesso istante in cui mise piede all'interno del monastero di Gautama si rese conto di aver commesso un terribile errore.
    Aveva pensato di poter accettare quell'incarico senza problemi, in fondo era pur sempre una Guerriera di Ysabeth addestrata a guidare armate, a combattere fino alla morte se necessario. Eppure quando aveva visto i suoi compagni di quadra tutta la sua sicurezza iniziò a venire lentamente meno.
    Aveva già conosciuto Karma, ma per quanto riguardava il resto di quegli "avventurieri" erano un gruppo assai eterogeneo e strampalato.
    Il pelatone dagli occhi rossi e l'armatura le era sembrato a prima vista un degno compagno d'armi, ma non aveva detto una parola da quando avevano lasciato il campo base.
    Aveva pensato di mettere in chiaro le cose, una volta arrivati al monastero. Lei sarebbe stata l'ufficiale, la guida da seguire, ma ora tra le mura diroccate e gli inquietanti rumori, iniziava a dubitare persino della sua determinazione.
    Si scrollò di dosso quei pensieri negativi. Doveva essere la colonna portante del gruppo, il bastione, il baluardo per i suoi compagni. Avanzò a testa alta nell'atrio deserto. I suoi passi riecheggiavano disperdendosi negli ampi saloni circostanti.
    Poteva sentire il respiro della bestia, da qualche parte nel monastero la bestia l'aspettava, no li aspettava. Attendeva paziente, forse pregustando già il massacro che si apprestava a scatenare; ma lei non glie l'avrebbe permesso.
    Si fermò al centro del salone. La fioca luce filtrava dal soffitto e dalle finestre semi distrutte. Fece scivolare la spada fuori dal fodero e a quel suono metallico un innaturale silenzio sembrò calare.
    Alzò lo scudo davanti a sé, preparandosi a ricevere qualunque benvenuto la bestia volesse darle.
    [Stance: Bastion]
    - Chi non può stare in prima linea, si metta dietro di me. - disse rivolgendo uno sguardo al gruppo alle sue spalle - Tra poco sarò l'unica cosa che vi separerà dalle fauci, artigli, o qualunque cosa il destino abbia in serbo per noi. -
    Portò il patto della spada alle labbra e la baciò, recitando mentalmente la formula che aveva ripetuto altre mille volte prima della battaglia.
    "La mia vita per Arcadia."


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200 (100%)
    Chakra: 190 (100%)

    Distanza: 3 quadrati in avanti (verso il centro della navata) dallo starting point

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Here we come!
    xIUd8T5
    L'interno del monastero era freddo e umido, l'odore nauseabondo che aleggiava nell'aria le ricordava lo sterminio del suo villaggio. I corpi lacerati, le membra squartate e le viscere sparse per tutta la sala le provocarono un conato forte, tanto che dovette portarsi una mano alla bocca per non rigturgitare il pranzo della giornata.

    ~ Ma cosa diavolo...

    Si riprese, scuotendo la testa. Osservò i suoi nuovi "compagni". Cen'era per tutti i gusti. Dal tipo possente armato di spadone al fragile ladro, dal professorone alla guerriera col suo fidato scudo. Fu questa ad agire per prima, portandosi in avanti a difesa di tutti.

    ~ Chi non può stare in prima linea, si metta dietro di me.

    Alquanto scontato. L'ultima cosa che Misaki avrebbe voluto sarebbe stato trovarsi faccia a faccia con la creatura che causò quella carneficina.

    ~ Tra poco sarò l'unica cosa che vi separerà dalle fauci, artigli, o qualunque cosa il destino abbia in serbo per noi.

    Arrogante. Non le piaceva, ma questo al momento era irrilevante. Anzi, lo sarebbe sempre stato. Dopotutto, era lei che doveva piacere agli altri, non il contrario.
    Scrollo la testa, alzando le spalle e sorridendo.

    ~ Non pensare di essere l'unica fra di noi a saper combattere. Lascia che ti dia una mano...

    Si sistemò il guanto sinistro, Nertrhus. Strinse il pugno, impregnandolo di chakra. Poi lo alzò in aria, vacendolo balenare verso il basso e colpendo il terreno con forza. Le gambe si piegtarono e tutto il corpo seguì il movimento in maniera fluida e precisa. Sussurro una frase semplice e precisa, come aveva fatto molte volte in passato.

    ~ Jag kalla dig, forntida sten!

    L'antica lingua del nord, che dovette imparare al tempio di Aomori.
    All'improvviso un tremore scosse l'intera arcata, guizzi di chakra cominciarono scuotere la roccia dandole forma a fianco della guerriera davanti a lei. Un ernome colosso di pietra prese magicamente vita, brandendo una spada di roccia. Il ruggito che emanò fu scuro e cupo, caratteristico gesto intimidatorio degli Elementali.
    Misaki si rimase in piedi, toccandosi di nuovo il Nerthus. Espirò, abituandosi allo sforzo appena compiuto. All'improvviso, un respiro gutturale le fece raggelare il sangue. Le si sbarrarono gli occhi d'istinto. Quella cosa era vicina, e non aspettava altro che banchettare con i loro corpi. Un rumore sordo, forse un "passo" di quella creatura, la fece tornare alla realtà.

    ~ Eccolo che arriva!

    Alzò il braccio destro, portandolo in diagonale davanti al viso. Il gemello era dietro, piegato. Aveva perso momentaneamente un pò di forza, ma riusciva comunque a mantenere la sua stance di battaglia.


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri, in grado di utilizzare tutte le azioni e passive dal rank 1 di armi bianche e armato di un'arma bianca (fatta di roccia) classe I. Ha a disposizione uno slot azione e uno rapido. Possiede movimenti base da regolamento. Possibile controllarne solo uno alla volta.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Vita 150, Danno fisico 70, Res fisica 30.
    [Chakra: 30]



    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 - 30 = 170 /200

    85%


    Distanza: Starting Point

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    ///



    Dati Earth Elemental
    lzoF4cE

    Potenza: 70
    Resistenza Fisica: 30
    Vita: 190 /190

    100%


    Chakra: ///

    Distanza: 3 quadrati in avanti, 1 a sinistra rispetto allo starting point

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank I
    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    Spada di Roccia - [20 Danno]





    Edited by ~ y a s u k a - 10/5/2015, 14:32
     
    Top
    .
  4. -mak-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    narrato

    Erano tutti li, compreso Anubi, in quel devastato e malridotto monastero.
    La puzza di carne marcia e del sangue in putrefazione aleggiava nell'aria, l'odore e la paura si mischiavano insieme mentre anubi faceva l'ingresso nel corridoio, dove già due delle sue compagne si trovavano in posizione.

    merda, l'odore è insopportabile, ma non bisognerà pensare a ciò.
    Bisognerà tenere cara la pelle.
    Mio padre me lo aveva scritto che sarebbe stato difficile, e pieno di insidie, ma almeno siamo un gruppo e tale dovremo rimanere.


    Senti, l'aria di tensione che si stava creando tra le due combattenti e tutto ciò non era buono.
    Entrò nella stanza, mettendosi dietro al costrutto che la ragazza dagli occhi bicolore aveva creato, e stavolta si bloccò con un primo sguardo severo; forse il primo della sua vita.

    Ehi, nessuno sa o può affrontare questa cosa da solo, ricordatelo!(rivolto ad entrambi).
    Se siamo un gruppo dobbiamo comportarci come tale, dunque lasciate queste stupidaggini per quando usciremo da qui.
    Sempre se ne usciremo.


    Bella questa tecnica, un costrutto potrà fare la differenza.
    Potrò avere una maggiore difesa per poi poter attaccare fulmineamente questa cosa.
    Che ancora non si è fatta viva.


    La tensione era alle stelle, ed il combattimento ormai inevitabile.
    Serviva solo calma e prontezza ora.
    E che tutti si fondessero come un unico combattente.

    Dovrò risparmiare la mia energia per l'attacco, dovrò stare buono fino a che il mostro non attaccherà.



    CITAZIONE
    Nome pg: Anubi
    Livello: 3

    Resistenza: 10
    forza:10
    Vita: 180
    Chakra: 190

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento fulmine

    Slot:azione
    rapidi x2

    Distanza:4 quadratini in avanti, posizionato dietro il costrutto.

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    ///
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Una Missione Pericolosa Entrando nel tempio senti un odore tanto strano quanto inconfondibile, l’odore della morte; si sentì pervadere dall’euforia, era la prima volta, dopo aver lasciato il suo villaggio, che il pericolo era letalmente reale.
    Tutto il gruppo poté vedere il volto di Giancarlo cambiare, passo da rilassato e serio, a sorridente, il sorriso di un guerriero che sa di aver trovato pane per i suoi denti.

    Del gruppo con cui era arrivato non sapeva nulla di più di quanto aveva potuto intuire, ma gli sembrava un gruppo preparato per affrontare qualunque sfida.

    Ogni muscolo del suo corpo era pronto e fremeva, i suoi sensi erano all’erta. Quindi sguainò la spada, pronto a ricevere qualunque essere gli fosse apparso davanti.

    Seguì silenziosamente Yves al centro della stanza, quando la guerriera si fermò lui si posizionò alla sinistra circa 5 metri dietro di lei.

    Messeri e dame risparmiate il fiato per la battaglia, ce ne sarà bisogno

    "Si comincia a fare sul serio, bene"


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200 (100%)
    Chakra: 130 (100%)

    Distanza: 3 quadrati in avanti 1 a sinistra (verso il centro della navata) dallo starting point

    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    Jericho aveva i brividi perfino prima di arrivare al monastero semidistrutto, inutile dirlo, ma una persona pavida come lui avrebbe fatto di tutto per non entrare in quel postaccio.
    Il ragazzo, nonostante la sua riluttanza, entrò insieme al resto del gruppo nel rudere e subito un forte odore di decomposizione investì il suo olfatto, per sua fortuna poco sviluppato; intorno a lui i resti dei monaci in decomposizione erano la ciliegina sulla torta per rendere quel posto un bel set da film dell'orrore, con loro come protagonisti.

    Devi farti le ossa, dicevano... ma sarà un miracolo se qualcosa rimarrà attaccato alle mie ossa.

    Immaginò il suo corpo dilaniato e pieno di larve, impallidì solo al pensarci.
    Vedere i resti decomposti di persone o animali non gli provocava alcuna reazione, era uno studioso d'altronde, aveva sezionato perfino qualche cadavere all'obitorio; tuttavia quei luoghi sperduti e infestati da chissà cosa lo terrorizzavano, sudava freddo e stentava a non mostrarlo.
    Si sciolse il nodo della cravatta, gli sembrava di soffocare in quel posto e non a causa del tanfo.

    Il gruppo di cui faceva parte Jericho era assai eterogeneo: vi erano guerrieri con la spada, semplici combattenti a mani nude e altri maghi come lui.
    Una ragazza prese subito il comando, atteggiandosi a gran condottiera e mettendosi alla testa del gruppo con la chiara intenzione di fungere da bersaglio.

    Si si brava, l'importante è che non mi tocchino.

    Un'altra ragazza altrettanto battagliera si preparò anch'essa alla battaglia, evocando astutamente un golem per combattere al suo posto e posizionandosi nelle retrovie. Nel frattempo altri due compagni dissero la loro e si presero posizione; Jericho si posizionò di fianco alla ragazza del golem e si limitò ad incitare i suoi compagni.

    Fate del vostro meglio! A rimettervi in sesto ci penserò io!

    Quasi nello stesso istante si sentirono rumori poco rassicuranti. Jericho rimase in attesa con apprensione, convincendosi che sarebbe andato tutto per il meglio, anche se il buonsenso gli diceva di darsela a gambe il prima possibile.

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200 (100%)
    Chakra: 230 (100%)

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Distanza: quadrato adiacente allo starting point, quello centrale

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
  7. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Nella tana del lupo

    A differenza dei suoi compagni forse, Karma era abituato a dar retta al proprio istinto, un senso primordiale che si agitava sotto la superficie e nella maggior parte delle volte ad un livello inconscio della sua percezione e che si manifestava con emozioni intense e viscerali. In genere il suo istinto lo tradiva poche volte perché, a dispetto della opinione comune, la prima impressione rispecchia molto spesso la realtà. Poche erano le volte in cui ignorarava quel che era abituato a considerare un campanello d'allarme indispensabile, e ciò capitava spesso quando si imponeva di usare la ragione in determinate circostanze o quando, in presenza di altri uomini, agire d'impulso poteva causargli problemi con la famigerata "civiltà". Altrimenti, nel proprio habitat abituale, l'istinto regnava sovrano e la velocità delle proprie reazioni poteva far la differenza tra rimediare la cena per un altro giorno e diventare la cena di qualcun altro.

    Ma torniamo a noi. Questa volta il suo istinto aveva cominciato a tintinnare molto prima di giungere a destinazione, durante il tragitto attraverso le montagne Ephioresi. La loro guida era estremamente silenziosa e l'odore della sua paura era percepibile a cento metri di distanza. Il monaco gli trasmise il suo stesso stato di inquietudine e Karma aveva percorso quella strada incupito e in silenzio, incapace di nascondere la propria preoccupazione.

    Per quale motivo aveva accettato quell'incarico se si lasciava intimorire per così poco? Non aveva contemplato la possibilità di negare aiuto ad un'amica ed Yves gli aveva chiesto di farle compagnia in quella spedizione. Non che ne avesse bisogno o che avesse implorato, ma per Karma un rifiuto non era nemmeno da considerare. E quindi eccolo lì, in mezzo a quel folto ed eterogeneo gruppo di combattenti, diretti verso il monastero di Gautama.

    ---

    Varcato l'uscio, l'avversione di Karma s'inasprì. L'odore di decomposizione era un chiaro segno. Era sempre stato alla larga da quell'odore, specie se proveniva da tane o grotte: dove c'erano i cadaveri delle prede, molto probabilmente giaceva il predatore e fiondarsi nella sua tana è nella maggior parte dei casi la cosa più studida che si possa fare. L'ultima cosa stupida della propria vita.

    Ma in questo caso, l'intenzione era proprio quella di stanare il mostro e un branco sortito come il loro forse avrebbe potuto funzionare. Glissò sui cadaveri e altri orrori, i suoi sensi erano acuiti verso il pezzo grosso. I peli sulle braccia e sul collo era dritti come spilli e ogni singolo muscolo era teso come corde di violini. Avanzava lentamente e ammutolito, fino a quando il gruppo cominciò a conversare.

    Ammirò l'intraprendenza di Yves, la volontà incrollabile di quella femmina continuava a stupirlo. Gli altri commenti lasciarono più o meno il tempo che trovarono: in quella circostanza non si poteva pensare eccessivamente agli altri, occorreva focalizzarsi su se stessi se si voleva salvare la pelle e sperare di essere d'aiuto per un amico.

    Non sono così sicuro che il tuo scudo basti.


    Commentò dopo essersi avvicinato ad Yves e aver udito i rumori prodotti dalla bestia. Si fermò qualche passo esattamente dietro alla bionda, riconoscendo che le doti difensive e l'equipaggiamento dell'amica erano più adatti e potevano servire. Ma non sarebbe rimasto con le mani in mano ad aspettare la morte.

    Divaricò leggermente le gambe piantando le piante dei piedi nudi sul terreno, saggiando con la pelle la consistenza delle mattonelle antiche. Inspirò profondamente lasciando che il proprio chakra fluisse, entrando in risonanza con la terra e l'ambiente circostante. Quindi tese le braccia, unendo i polsi e dirigendo i palmi aperti verso terra in una posa plastica. Il chakra cominciò a fluire dal basso verso l'alto mentre l'epidermide di Karma prese a scricchiolare lievemente, crepandosi finemente in più punti e assumendo visivamente consistenza rocciosa.

    Al termine del processo, assunse una guardia alta, abbassando il proprio baricentro e tenendo la sua attenzione fissa verso il portone poco più avanti. Qualsiasi cosa fosse il loro bersaglio, stava arrivando.



    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin I
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnando resistenza 30 contro danno fisico e elementale.
    [Chakra: 15 x turno]




    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190 -15 =175

    Movimenti:
    2 tasselli in avanti rispetto allo Starting Point
    per finire dietro a Yves

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    Tutti

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin I

    Status/Buff:
    Res fisica +30

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]







     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Breve appunto (sarà eliminato)
    Le posizioni finora. Con un cambio arbitrario su Mak che si sovrapponeva a Giancarlo perchè non si è espresso bene su dove si metteva.
    MAPPA

    Edited by Mike Portnoyz - 7/5/2015, 00:28
     
    Top
    .
  9. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legenda: Parlato Hororo
    Pensato Hororo
    Altri

    Siamo finalmente giunti a Gautama, o almeno quello che resta del monastero. Sangue e morte nell'aria, le mie stesse ossa gelano d'innanzi ad uno spettacolo del genere. Entriamo in otto, me compresa. Un monaco ci ha scortato fin qua, ci avverte di un non so quale pericolo, ma presuppongo che sia questo "Lui". Una bionda giunonica si para d'innanzi a tutti, ci farà da scudo. Con lei un'evocazione, quello che pare essere un elementale di terra. Un paio restano nelle retrovie, ci supporteranno a detta loro. Per come la vedo io, sembrano i figli di Gea che lasciano combattere noi. Ma va bene, sono nata per questo. Poi c'è la biondona con me,la sua possenza mi rassicura, il suo nobile portamento mi carica. Il suo fondoschiena mi da qualcosa per cui combattere. Non so cosa ci faccio qui, ho iniziato a viaggiare per il mondo da poco per proteggere la natura, si vede che questa è la prima tappa. Qualcosa respira in modo potente, regolarmente nel tempo. Sembra provenire d'innanzi a noi, una ventina o più di metri. Mi sposto alla destra del monaco, dietro la bionda e l'elementale. Prendo i miei pugnali, sono di qualità pessima, ma ben bilanciati. Spero mi paghino per questo lavoro, voglio qualcosa di più lavorato, non coltellini troppo grandi. Il respiro mostruoso raggela l'atmosfera, inizio a capire che nulla di buono sta per succedere. Dalla mia mancina lascio scorrere del chakra attorno all'impugnatura dell'arma, come se la stesse legando a me. Potrò lanciarla e recuperarla se serve, ma preferirei combattere corpo a corpo. Ogni secondo sembra un decennio, attendiamo. Per tutti, io sono Hororo, ma chiamatemi MoHawk. Buona fortuna, che Ysabeth sia con voi. Che la natura mi protegga. 






    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita:200
    Chakra: 130-5=125

    Distanza: Due quadranti Dritto, Uno a Destra (Destra del monaco)

    Abilità:
    Scassinatore
    Lanciatore provetto

    Passive:
    Light-blade Mastery
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat


    Discipline: Armi Leggere Rank II

    MoHawk

    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Armi Leggere Classe 1 x2

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Action: Chakra thread 5 Chakra [Gratuita]


    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura dell'avventuriero (10)
    Armi Leggere Classe 1 x2 (10)
    Pozione dell'energia minore x2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Haseo Kato
    Il Risveglio Il modo in cui si svolsero le vicende di quel giorno furono abbastanza curiose: mi trovavo ad un bar alla periferia di Ephiora che avevo conosciuto durante una delle poche uscite che c'erano permesse dai templi arroccati sulle montagne, dimenticati dalla maggior parte della popolazione mondiale. Effettivamente, quello che succedeva ai piani alti (nel vero senso della parola) di Ephiora, restava ad Ephiora.
    Comunque, torniamo al nostro bar. Mi trovavo li quando un vecchietto, un monaco a giudicare dall'aspetto, mi chiese se ero disposto ad affrontare un'impresa che avrebbe messo a repentaglio la mia vita e che, a quanto pare, aveva anche trovato altri pazzi disposti ad aiutarlo nella sua avventura. Non capii molto ciò che mi disse.. sarà stata la quarta caraffa di birra scura che avevo bevuto a lasciarmi abbastanza frastornato. Per chi se lo stesse chiedendo, i monaci, seppur casti il più delle volte, sapevano come divertirsi durante le cerimonie e avevo scoperto un particolare gusto per la birra doppio malto che stava aiutandomi a dimenticare il macello che aveva passato tutta la periferia di Louyhong e soprattutto lo sconvolgimento a livello emotivo che avevo avuto.
    Ero ancora un bambino quando l'impero prese il potere, non ricordo di aver mai visto un ninja combattere realmente. Quello che hanno combinato non è perdonabile, ma dubito che siano solo delle bestie prive di cervello.. il loro codice d'onore, il famoso credo ninja.. dubito che siano solamente dei terroristi..
    Tornando al vecchio, e accantonando i pensieri elevati dall'alcol, nella sua folle proposta ma soprattutto nel suo modo di parlare, trovai un sentimento.. anzi, un senso d'angoscia profondo, che scavava nel suo petto come uno dei pugnali che portavo con me. Mi lasciò la notte per pensare alla sua proposta e per dirmi anche che sarebbe partito col suo gruppo di fidi guerrieri alle prime luci della mattina successiva. Passai la nottata nella locanda annessa al bar, rimuginando su tutto quello che era successo negli ultimi due giorni.. Non so cosa mi spinse a svegliarmi all'alba, ma quella mattina, ero pronto e in orario nel luogo che il vecchietto m'aveva indicato. Gli altri arrivarono poco a poco e per ultimo, arrivò lui. [...]

    Il viaggio durò qualche ora, nella quale ebbi il piacere di fare la conoscenza di quelli che sarebbero stati i miei compagni di viaggio, apparentemente senza ritorno. Sembravano ben addestrati, tranne un paio che non riuscivo a capire per quale motivo fossero li inizialmente, ma riuscii a colmare alcuni dubbi durante il viaggio, mentre una tipa in armatura decise di assumersi il controllo di tutta l'operazione.
    Sono abituato ad ascoltare gli ordini dei superiori, ma non ho intenzione di lasciare le penne in un posto sconosciuto per mano di un bestione. Stiamo a vedere..
    Arrivammo al tempio diroccato infine: era poco più di una gigantesca rovina di pietra, che si reggeva miracolosamente addosso ai pilastri portanti. Qualunque cosa o persona a mettere sottosopra quel posto, in quel modo, non doveva essere di natura docile.
    L'aria del posto era intrisa di putrefazione, umido e.. morte.
    Bene, bel viaggio turistico ragazzi.. Siamo ancora in tempo per ripensarci. Nah, ma chi voglio prendere in giro.. entriamo, manteniamo la nostra promessa e usciamone vivi.
    Dopo l'ultimo avvertimento, il vecchio ci lasciò ed entrammo da soli, assistendo alla macabra rimanenza degli amici dell'anziano monaco. L'odore di cadavere s'era fatto ormai sempre più pungente e aveva saturato l'aria di quel posto: in lontananza, si iniziava ad udire il lento ma esasperante respiro di "Qualcosa" di grosso.. La tipa in armatura si dispose come primo baluardo, seguita da un colosso di roccia evocato dalla ragazzina dagli occhi strani, una bellissima donna nel fiore della gioventù.. era una cosa che ancora non comprendevo bene: probabilmente la vita da eremo aveva condizionato quest'aspetto della mia vita..
    Gli altri gli si disposero tutti attorno, lasciando un tipo in giacca e la ragazza davanti il portone. Io mi incamminai verso il resto del gruppo, con i pugnali sguainati dopo aver scrollato il mantello nero che portavo.
    Ora che ci penso.. potrebbe esserci più di un pericolo in questo posto.. attirare all'esterno il nemico più grosso potrebbe essere una strategia valida, mi stupisco che la tipa in armatura non c'abbia pensato prima.. In ogni caso, in un posto così chiuso, posso sfruttare al massimo le conoscenze che mi hanno insegnato i monaci.
    Non avevo intenzione di morire la dentro, la mia vera vita era appena cominciata!
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:
    2 tasselli in avanti e due a destra (a destra di karma)

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Il risveglio di Yang-Shi
    Morte nell'ombra


    Appena varcata la soglia siete stati tutti in qualche modo colpiti dall'ambiente circostante, e cautamente, vi siete messi in guardia, pronti alla battaglia. Una squadra enorme, forse la più grande con cui abbiate mai lavorato. Come fallire? Se eravate positivi, ora non lo siete più.
    L'enorme portone di pietra si apre, e da esso esce LUI, uscito dal vostro peggiore incubo, solo per tormentarvi. Riconoscete il respiro pesante. Non parla, non sembra nemmeno guardarvi, ma semplicemente fa un passo avanti. Poi un altro. Poi un altro ancora. L'aria sembra più scura dove lui passa, e lascia dietro di sè come una scia di oscurità, come rivoli di fumo.
    Sentite un pugno al cuore, una sensazione di ansia e paralisi che vi assale, incontrollabile. Alcuni di voi realizzeranno che non è normale avere una reazione così forte davanti a questa creatura, che non è possibile provare così tanta paura. Che siete coraggiosi. Non dovreste temerla così. Forse avete ragione. Eppure non riuscite a muovervi.
    I più pavidi tra voi percepiscono questa paralisi con ancora più intensità. I più esperti di elementi e di Chakra capiscono chiaramente che non è ciò che sembra, forse è un'illusione, forse è una specie di influsso mentale, in ogni caso va combattuta, va eliminata.

    Vedete i vostri compagni, fermi immobili quanto lo siete voi, mentre la bestia, lentamente, passo dopo passo, si avvicina, come in un incubo dove non ci si riesce a svegliare. Avevate una buona distanza, un buon vantaggio, il tempo di intervenire, di colpire e abbatterla prima di esserle a tiro, e invece quel tempo è andato perduto.

    CITAZIONE
    Aura: Darkest Fear
    Avete l'impressione che qualcosa vi stia impedendo di agire. Percepite questa sensazione come puro terrore, come vedere tutti i vostri peggiori incubi realizzarsi davanti ai vostri occhi. La sensazione è così forte da poter capire che non è naturale, ma non si riesce a fare nulla a riguardo.
    Dopo due turni di paralisi, nel quale Yang-Shi si è lentamente avvicinato, riuscite a riprendere controllo parziale del vostro corpo.
    Potete eseguire solo una Azione o Skill per turno. E' molto probabile che esista un modo di annientare gli effetti di questa Aura.
    Il master interverrà tempestivamente per avvisare se è stata disattivata.

    Tap. Tap. Tap. Un altro passo, si avvicina sempre più a Yves, ormai sono pochi metri, e ancora nessuno si schioda. Nemmeno l'elementale. State lottando contro la vostra mente con tutte le risorse che avete, ma non riuscite a schiodarvi. Non le braccia, non le gambe, ma ora riuscite a parlare. E forse anche a controllare il chakra. Riuscite a muovere le braccia, molto lentamente, forse potete farcela. Avete finalmente evocato sufficiente volontà da poter eseguire una singola cosa durante il turno, forse sufficiente a "svegliare" i vostri compagni così che possano finalmente lanciarsi all'attacco.


    YANG-SHI

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono della "bestia" man mano che la affrontano.

    Aspetto: Yang-Shi, creatura umanoide molto slanciata, dall'apparenza scheletrica e ricoperta di poca carne dall'aspetto rinsecchito. Alto 3 metri, privo di occhi, dentatura molto affilata.
    Odore: Pungente, ricorda la decomposizione. Ricorda anche zolfo, cenere e palude.
    Comportamento: Calmo e stabile. Innaturale.
    Movimento: Lento, finora.
    Rapidità: Non ha ancora eseguito azioni.
    Fisico: ?
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: ?
    Arti segrete: ?
    Skill: ?
    Aura: Darkest Fear
    Avete l'impressione che qualcosa vi stia impedendo di agire. Percepite questa sensazione come puro terrore, come vedere tutti i vostri peggiori incubi realizzarsi davanti ai vostri occhi. La sensazione è così forte da poter capire che non è naturale, ma non si riesce a fare nulla a riguardo.
    Dopo due turni di paralisi, nel quale Yang-Shi si è lentamente avvicinato, riuscite a riprendere controllo parziale del vostro corpo.
    Potete eseguire solo una Azione o Skill per turno. E' molto probabile che esista un modo di annientare gli effetti di questa Aura.
    Il master interverrà tempestivamente per avvisare se è stata disattivata.








    CITAZIONE
    SECONDO TURNO: REGOLE E CONSIGLI
    Allora eccoci! Siamo veramente partiti!
    Come notate il bestio ancora non vi ha fatto nulla, però vi ha effettivamente bloccati per 2 turni (che quindi come post saltiamo), per camminarsi 15 metri tranquillo tranquillo e fermarsi a 5 metri di distanza da Yves.
    E' grande e come notate occupa 4 caselle da solo, quindi può essere circondato e attaccato in corpo a corpo da molti, facilmente colpito da colpi ad area. E inquietantemente grosso. In realtà è alto e snello, ma avendo le braccia così lunghe ha più "reach" quindi si prende quei 4 quadranti.

    COME SCRIVERE
    Se posso chiedere un favore a tutti, siamo in 10 e forse aumenteremo. E' vitale che manteniamo i post sintetici, per quanto la scrittura buona è apprezzata, se qualcosa non è importante e necessario cercate di ometterlo. Se proprio non ce la fate non importa. Ma come notate se tutti facciamo post lunghi e completamente sviluppati ogni turno diventa davvero enorme.

    E' un consiglio e non una richiesta, ma sono proprio dell'opinione che questo tipo di evento marcia meglio se ci teniamo abbastanza concisi.
    Suggerisco in particolare di non scrivere cose che sono già state scritte da altri, quella è una cosa che si può fare. Come se fossimo tutti in un'unica narrativa fusa insieme.

    TEMPISTICHE
    Il post è stato fatto alle 22:15 del 7 maggio.
    Avete tempo fino alle 23:59 del 10 maggio.

    PERCHE SIAMO BLOCCATI OMMIODDIO
    Non preoccupatevi troppo, è vero che ora siete limitati a una sola azione, ma se uno di voi nove fa qualcosa che spezza l'aura, tutti i successivi potranno fare il post completo. Quindi provatele tutte, anticipo che non è troppo difficile. :)

    RITARDI
    Non ci sarà pietà per i ritardi. Se la vita reale prende il sopravvento, l'evento dovrà comunque andare avanti per non annoiare o bloccare chi è presente. Quindi che i motivi siano seri o meno, comunque l'evento dovrà procedere, senza che nessuno debba provare rancore se viene lasciato indietro. Si resterà comunque nella ruolata, ma fermi. Questo in gioco si tradurrà in panico, esitazione, un attacco di cuore, qualsiasi cosa che possa giustificare il tempo di fermo. Si potrà essere attaccati e perdere vità finchè fermi.
    Se proprio fate non avete tempo, cercate almeno di scrivere un post di 3 righe dove dite cosa fate.


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    The Darkest Fear
    xIUd8T5
    La creatura comparve dall'ampia porta, un essere abbietto ammantato di un'aria oscura e sinistra. Le se raggelò il sangue quasi istantaneamente, un terrore puro le attanagliò il cuore. Cos'era quella cosa? E cosa ci faceva lì, davanti a loro?
    Domande che avrebbero dovuto aspettare. Con gli occhi sbarrati, la mente della ragazza sembra vuota, incapace di pensare razionalmente. Voltarsi e fuggire, questo era stato il primo istinto. Ma il corpo non rispondeva ai suoi comandi. In qualche maniera quella cosa l'aveva paralizzata, e non sembrava essere l'unica. Anche i suoi compagni erano immobili come sassi, così come il suo elementale. La figura scuro cominciò ad avanzare lentamente, senza alcuna fretta. Sembrava pregustare il momento in cui avrebbe banchettato con i loro corpi esanimi.
    Sbattetè un paio di volte gli occhi cercando di tornare in se. Non era da lei farsi sopraffarre da queste emozioni. Non era normale. Osservò l'aura nera. Qualcosa doveva pur centrare. Fece un rapido calcolo, ma non trovò soluzione. Poteva puntare alle corna, ma da quella distanza non sapeva se sarebbe riuscita a colpirle o meno.
    Strinse i pugni. Bene, poteva muoverli. Forse il fatto di essere un'esperta di chakra l'avrebbe aiutata anche questa volta. Dopotutto, le bastava il braccio sinistro. Poi all'improvvizo un'idea le guizzò in mente, chiara e limpida come il sole. Doveva far uscire gli altri da questa specie di ipnosi, e niente di meglio del dolore fisico avrebbe adempiuto al compito. Decise di colpirsi anche lei, dopotutto non era uscita completamente da quello stato di paralisi.
    Alzò Nertrhus in aria, concentrando il chakra. 4 proiettili di pietra si staccarono dal soffitto levitando a mezzaria.

    ~ O la va o la spacca!

    Tre schegge volarono in direzione di Yves, Anubi e Hororo. L'ultimo invece compì una parabola, per poi conficcarsi all'altezza del polpaccio destro di Misaki.
    L'attacco avrebbe avuto successo o sarebbero rimasti a guarda il mostro banchettare con i loro corpi?


    Tecniche Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Rock Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Disgrega quattro proiettili di roccia e li scaglia contro 1-4 avversari. I colpi sono scagliati in contemporanea. Gittata 20 metri.
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 10]



    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 - 10 = 220/230

    95%


    Chakra: 170 - 10 = 160 /200

    80%


    Posizione: Starting Point

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    ///



    Dati Earth Elemental
    lzoF4cE

    Potenza: 70
    Resistenza Fisica: 30
    Vita: 190 /190

    100%


    Chakra: ///

    Posizione: 3 quadrati in avanti, 1 a sinistra rispetto allo starting point

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank I
    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    Spada di Roccia - [20 Danno]





    Edited by ~ y a s u k a - 10/5/2015, 14:32
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yves, Anubi, Hororo e Misaki sentono di potersi muovere normalmente. Quando sono stati colpiti dai proiettili di roccia hanno sentito come una scossa dentro di sè, forse nel loro stesso chakra, e il corpo si è improvvisamente sbloccato.

    Una paura fortissima continua ad attanagliarli ma sono in controllo del proprio corpo e del proprio chakra.

    Proseguite pure.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    All'entrata in scena della creatura Jericho stava già per voltarsi ed andarsene urlando, quando si senti stretto in una morsa gelida, innaturale.
    Era più della semplice paura, lui la conosceva bene la paura, non era un tipo coraggioso, ma quella sensazione non l'aveva mai provata prima d'ora e questo prima di aver visto in azione il mostro... era un pò troppo presto per essere paralizzati dal terrore.

    Inoltre non era l'unico a provare quella sensazione, perfino i tipi più battaglieri non si muovevano.
    Nel frattempo Yang-Shi avanzava lentamente, trascinandosi dietro un'oscurità così densa da sembrare tangibile; adesso la cosa che spaventava di più Jericho era il non poter far nulla, restare paralizzato fino ad essere spolpato vivo e fare la stessa identica fine dei cadaveri sparsi lì.

    Non va bene. Non va bene. Non va bene per niente!

    Forse quella era una delle prime volte nella sua vita che incapace di poter scappare stava tentando di reagire e liberarsi da quel terrore; lui era un esperto di chakra, aveva letto molti libri ed era molto erudito sull'argomento, doveva pur sfruttare gli anni in cui aveva letto quei libri, altrimenti sarebbero stati inutili.

    Dopo svariati secondi, durati un'eternità, finalmente riprese parte del controllo del suo corpo, poteva parlare e controllare nuovamente il chakra e infine muovere anche le braccia.
    La ragazza vicino a lui sparò quattro proiettili di pietra, non bersagliò la bestia, ma i suoi alleati; inizialmente Jericho pensò fosse impazzita, tuttavia si ricredette subito vedendo gli effetti provocati sugli alleati, non più immobili come stoccafissi.

    Bella mossa.

    Lo studioso era ancora immobilizzato, ma poteva in ogni caso essere utile, anche se non direttamente. Si rivolse al ragazzo dall'aspetto particolare.

    Ehi. Anubi, giusto?

    Ti darò una mano a spostarti al centro, così potrai usare la tua aura elettrica per liberarci tutti.


    Jericho eseguì una rapida serie di ampi movimenti delle braccia, Anubi avrebbe sentito una leggera brezza accarezzargli il corpo, rendendo i suoi spostamenti più facili e veloci.

    Conto su di te.

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits (bersaglio Anubi)
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)
    Chakra: 220/230 (95%)

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    Azione permessa dall'aura: Darkest Fear

    Slot rimanenti:
    -

    Distanza: quadrato adiacente allo starting point, quello centrale

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
  15. -mak-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    narrato

    All''arrivo della bestia Anubi sentì una paura terrificante attanagliarmi, era immobile e non riusciva a schiodarsi da lì.
    Si guardò attorno e non era l'unico, tutti erano stati colti da un'inspiegabile paralisi e sembrava non esserci cura.

    Cosa mi succede? Non ho mai provato una simile sensazione prima di adesso e non posso aver paura come un marmocchio!

    Il tempo scorreva e il mostro si avvicinava. Anubi rimase calmo grazie al suo addestramento, suo padre gli aveva insegnato a non perdere mai la calma e a reagire con sangue freddo alle situazioni più critiche.
    La completa immobilità non durò a lungo e pian piano sentì di poter utilizzare di nuovo il chakra e muovere un pò le braccia, ma prima di poter fare qualcosa sentì un colpo alla scapola, come se fosse stato preso da un sasso. Si voltò d'istinto e con sguardo non proprio cordiale stava per prendersela con i suoi compagni dietro, quando si accorse di poter muovere le gambe e tutto il resto del corpo.

    Ho ancora paura, ma ora posso difendermi!

    Poi il biondino disse ad Anubi che l'avrebbe aiutato e di utilizzare una sua tecnica per danneggiare gli altri, liberandoli da quell'innaturale immobilità.

    D'accordo damerino, ma la prossima volta rivolgiti a me con più gentilezza... prima però voglio vedere di che pasta è fatto il mostro.

    Avrebbe proteso il braccio destro verso la bestia, dal palmo aperto scagliò una saetta verso il viso della creatura. Scattò poi tra Misaki e Karma, quasi al centro del gruppo aiutato dalle correnti vantaggiose, quella era la posizione perfetta per usare overcharged.
    Il ragazzo si concentrò per qualche istante stendendo le braccia di lato, recitò un breve mantra sottovoce e dalla sua pelle partirono svariate scariche elettriche, fino a raggiungere i propri alleati, sperando di sciogliere l'aura immobilizzante.

    Scusatemi per il male che vi ho fatto, ma era necessario, ora pensiamo a quel bastardo.

    CITAZIONE
    Nome pg: Anubi
    Livello: 3

    Resistenza: 10
    forza:10
    Vita: 170/180 *94%
    Chakra: 170/190

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Elemento fulmine

    Slot:rapidi x2

    Distanza:nel quadratino tra Karma e Misaki

    Auree/Stance/Effetti:
    Overcharged:20 danni fulmine a chiunque sia adiacente

    Status/Buff:
    ///

    Equip:
    ///

    -Movimento senza costo:10 metri

    -Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    -Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]
     
    Top
    .
70 replies since 5/5/2015, 00:29   1711 views
  Share  
.