La Figlia del Fuoco - Parte I

Storia di Yves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ksarashi
     
    .

    User deleted






    << Si bestione non parlavo con te ma con la ragazza, calma un po' il lato animalesco o morirai giovane. >>

    Rispose agli sguardi infuriati di Karma.
    Mentre Misaki rimase silenziosa e quasi non proferì parola ma l'aria si caricò di energia statica pronta ad animarsi al minimo cenno di aggressività, Yves calmò gli animi semplicemente con una parola, segno che la rispettavano a tal punto da ascoltare lei rispetto ai loro istinti di combattenti.
    Yves guardò Torque negli occhi con una serietà e fermezza incredibili, eppure non mostrò alcun accenno di rabbia, non poteva perchè doveva pensare ad altro in quel momento, non sembrò interessarle il perchè e nemmeno accettò nessun compromesso, semlicemente spostò la dicussione in un altro momento, in un altro luogo.


    Yves portò Torque nella sua abitazione, senza dare nell'occhio e senza proferire parola. Torque si guardò attorno notando quanto fosse comune la vita da quelle parti e sopratutto quanto la casa della guerriera fosse ordinata e accogliente, nulla a che vedere con la sua catapecchia dove passava le notti alla locanda di suo zio.
    Torque aspettò che Yves fosse pronta e quando iniziò a parlare la ascoltò.
    La sua spada iniziò la discussione frapponendosi tra lui e lei, Torque avvicinò il collo alla lama mentre lei con sguardo deciso gli chiedeva cosa volesse da lei.
    La lama gli sfiorò il collo e quasi lo ferì, lo sgurdo di Torque non si distolse mai dagli occhi di Yves, fece capire che non gli spaventava perdere la vita e che il fatto che avesse interrotto una discussione così importante prima era solo un modo per avvicinarsi a lei.

    << Conosci Jak All? Era un pirata famossissimo nell'arcipelago, era chiamato il "Duca dei mari" era sua abitudine depredare chiunque anche i pirati stessi, come d'altronde facevano tutti.
    Non c'era onore e non c'erano regole.

    Fin quando non decise che serviva qualcosa che i pirati potessero rispettare e non disertare come le leggi della terraferma. Il codice dei pirati, è più di una fantasia è una cosa esistente e porta vari benefici come il fatto che non ci ammazziamo tra noi e ci spartiamo equamente i territori. Tutto questo semplicemente con una moneta.>>

    Mise la mano in tasca e prese un doblone d'argento che mostrò .

    << Questa moneta è il simbolo dei pirati, data a qualcuno questo avrà un favore da reclamare e potrà essere usata come scambio nel giro, ovviamente dipende dal quartiere in cui la si usa si potrebbero avere effetti diversi, questa è la mia, sopra c'è il mio stemma significa che chi la possiede ha contrattato con Torque Toortle. >>

    Con un gioco di pollice la lanciò in aria facendola roteare, da un lato mostrava una nave comunissima con vele e quant'altro, dall'altro lato una faccia era stata modificata con dei tagli fatti da una lama fino a far diventare quel volto uno stemma di un teschio simbolo del suo stemma da pirata.

    << Se la moneta esce sulla bandiera del commercio con una nave sopra potrai tagliarmi la gola e far di me quello che vorrai, ma se esce testa tu mi porterai con te e io ti aiuterò, mi dovrai solo un favore per il futuro, la vedo una cosa semplice. >>

    Si giocava così la vita, spettava alla fortuna dargli una mano.






    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]

    [/QUOTE]

    Edited by Ksarashi - 1/7/2015, 15:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusate se ho accorciato i tempi o "spinti" verso certe direzioni. Ma dobbiamo entrare nel vivo quanto prima oppure rischiamo di non finirla più.
    Nei prossimi vostri post siete liberi di agire come preferite. Se volete ad esempio già tentare di entrare dal passaggio o liberarvi della guardia fate pure. Poi muoverò l'npc nel mio prossimo post.

    Ksa, tu non sei obbligato a seguirmi, puoi anche andartene, o seguirmi senza farti notare ad esempio dato che Yves ti ha detto di seguirla, ma non ti ha obbligato. In sintesi sei praticamente libero.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - Promesse da Marinaio
    _|
    Yves teneva la spada puntata sulla gola dell'uomo, e questo sembrava ben conscio del pericolo a cui andava in contro, tuttavia quando parlò, non fu per rispondere alla domanda che lei gli aveva posto.
    Le raccontò la storia di un certo Kak All, un pirata dell'arcipelago noto anche come "Duca dei Mari". Un predone, un poco di buono che tuttavia aveva trovato un modo per unificare le bande di bucanieri che solcavano i mari. Non avrebbero mai battuto tutti la stessa bandiera, ma almeno non si sarebbero fatti fuori a vicenda.
    "Un vero peccato." pensò sarcastica, mentre l'uomo proseguiva nel racconto mostrandole un doblone d'argento.
    Il simbolo dei pirati, affermava. Aveva già sentito quella storia, ma chi glie l'aveva raccontata non era stata molto felice di aver accettato quell'obolo. Una moneta per un favore. Un pegno. Il pedaggio per l'inferno.
    Finalmente però riuscì a sapere il nome di quello straniero. Torque Toortle. Un nome davvero, singolare. Non lo avrebbe dimenticato.
    Torque lanciò la moneta in aria esordendo
    - Se la moneta esce sulla bandiera del commercio con una nave sopra potrai tagliarmi la gola e far di me quello che vorrai, ma se esce testa tu mi porterai con te e io ti aiuterò, mi dovrai solo un favore per il futuro, la vedo una cosa semplice. -
    La moneta stava lentamente ricadendo tra i due. Yves abbassò la lama e afferrò il doblone al volo. Lo guardò per un attimo e lo rigirò tra le mani. Era liscio, probabilmente era passato di mano in mano, fino a tornare alla fine al suo proprietario. Era davvero un conio singolare, ma lei non era una collezionista, né intendeva diventarla.
    Rinfoderò la spada.
    - Torque Toortle. - disse soppesando le parole - Pirata. Assassino. Mercenario. - ogni parola era più dell'insieme delle lettere di cui era composta. Erano pugnalate, ferite che stava infliggendo a quell'uomo senza ferirlo con la spada.
    - Mi sono fidata di una compagna d'armi arcadiana, credeva in Ysabeth quanto me, eppure nel momento del bisogno ha levato la sua lama contro di me. Non posso fidarmi delle mie sorelle, come posso fidarmi di uno sconosciuto, per di più di un pirata? -
    Non aveva tempo per giocare con lui. Aveva cose più importanti di cui preoccuparsi. Cosa sapeva del piano? Probabilmente poco o nulla. Forse aveva origliato la loro discussione alla locanda, ma anche se fosse andato a spifferarlo a qualcuno che cosa ci avrebbe guadagnato?
    Porse la moneta a Torque.
    - Non scendo a patti con i criminali, né intendo avere debiti con una persona come te. - lo fissò per un lungo istante negli occhi, per chiarire una volta per tutte che era lei a comandare. Non lui, nemmeno la sua dannata moneta. Si sarebbe fatto a modo suo, o non si sarebbe fatto nulla.
    - Mi seguirai. Di tua volontà. E quando questa storia sarà finita ti assicurerai di non farti più rivedere ad Arcadia, oppure implorerai che io venga a tagliarti la gola. -
    Aveva smesso di cercare un lato buono in tutti. Non credeva più nella redenzione delle persone. A causa della sua stupidità era già quasi finita con un piede nella fossa. Aveva imparato la lezione, e sarebbe andata a vanti, a costo di farlo da sola.
    Non attese risposta, non aveva tempo da perdere. Uscì senza nemmeno controllare se l'uomo la stava seguendo. Aveva lasciato la porta di casa aperta, ma che importanza aveva? Anche se avesse effettivamente salvato Nia avrebbe avuto alle costole metà della sue consorelle e che qualcuno potesse entrare in casa sua a rubare era davvero l'ultimo dei suoi pensieri.

    Dovette camminare nell'ombra tra i vicoli con il cappuccio calato sul viso per rendersi il meno riconoscibile possibile. C'erano un sacco di guardie di pattuglia quella notte, e purtroppo più si avvicinava al tempio e più la sorveglianza si faceva stretta.
    Il tempio non era proprio costruito nell'agglomerato cittadino, ma leggermente all'esterno. Il giardino nel quale si erano dati appuntamento era l'unica cosa che lo dividesse dalla città di Estheltia a tutti gli effetti. Si trattava di una grande costruzione che si inerpicava su vari antichi alberi collegati tra di loro tramite passerelle situate in alto tra le fronde. Anche in quella tarda ora c'era un discreto viavai di persone: religiosi, guerrieri, civili, tutti andavano e venivano dal portone principale normalmente. L'unica differenza rispetto al solito era la massiccia presenza di guardie a sorvegliare il portone principale ed alcuni ingressi secondari.
    La loro miglior possibilità era quella di cercare di passare dall'ingresso laterale est, situato poco più avanti del parco in cui si sarebbero incontrati, si trattava di un ingresso ricavato da un grande albero dalle foglie ormai rosse. Era sorvegliato solamente da una guardia, dunque anche se avessero dovuto farsi largo con la forza non sarebbe stato un grosso problema.
    Stava per ritornare al punto di incontro, quando qualcosa, o meglio qualcuno attirò la sua attenzione. Una Guerriera stava entrando ora nel Tempio di Gea. Indossava una armatura nera come la notte, ornata da fregi d'oro ed alcune nastri verdi attorno all'elmo e sui fianchi. Due spade pendevano al fianco, mentre un grande scudo anch'esso nero, era legato sulla schiena.
    I tratti del viso erano duri, segnati da molte battaglie e non certo resi meno dolci dal tempo. I capelli un tempo neri ormai erano quasi completamente grigi e quegli occhi di ghiaccio sembravano trapassarti l'anima. Camminava con passo marziale verso l'ingresso del tempio. Per un attimo si voltò a guardare nella sua direzione e sembrò indugiare sulla figura di Yves più di quanto fosse realmente necessario, poi riprese il proprio cammino.
    Quando Yves si accorse di aver trattenuto il fiato prese un paio di respiri a pieni polmoni per calmarsi. Quello che aveva visto poteva davvero essere un grosso problema.
    Si affrettò a ritornare dagli altri, dovevano studiare un piano ed agire quanto prima. Se i suoi sospetti erano fondati, la faccenda poteva essere più complessa del previsto.

    Quando furono tutti riuniti sotto la statua delle Dee nel giardino, spiegò com'era strutturato il Tempio di Gea all'esterno e di come le loro uniche vie per accedere al momento fossero la porta principale, lei davanti con il cappuccio abbassato e gli altri a seguire, sperando di non essere fermati; oppure entrare a forza dall'ingresso secondario.
    Se non ricordava male quell'ingresso portava ad una sala laterale della navata centrale sotterranea. Da li, avrebbero solo dovuto scendere di alcuni piani fino alla Sala delle Prove, situata esattamente sotto alla navata principale del Tempio.
    Molti forse non lo sapevano, ma i templi arcadiani erano costruiti sia sopra il terreno, tra le fronde, che sotto terra, dove spesso venivano amministrate le prove o celebrati i riti, mentre le venerazioni e i riti civili erano tutti celebrati nella navata alta.
    - La guardia dell'entrata ad est è un uomo e non sembra più di un novizio. Forse basterà mostrare le armi per farlo scappare a gambe levate, ma... - indugiò qualche istante, tuttavia doveva far sapere agli altri a cosa sarebbero andati in contro percorrendo quella strada - ...una volta dentro potrò aprire solo alcune porte, e più scenderemo e più sarà difficile proseguire senza l'uso della forza. -
    Non avrebbe voluto usare violenza sulle proprio sorelle e fratelli arcadiani, ma Nia era troppo importante.
    - Se dovremo combattere, cerchiamo di non uccidere se possibile. - sospirò - Anche se loro non ci riserveranno la stessa cortesia probabilmente. -
    -Inoltre - aggiunse dopo qualche istante - Ho visto la Prescelta di Ysabeth, la più forte Guerriera d'Arcadia, entrare nel Tempio. Non so che cosa ci faccia qui, ma se dovessimo incontrarla avremmo una sola possibilità: scappare. -
    Se tutto fosse andato secondo i piani e lei fosse riuscita a guidarli nella giusta direzione e soprattutto senza essere visti, allora forse sarebbero riusciti ad uscirne tutti interi e senza rischiare di essere catturati.
    Era stata alcune volte alla Sala delle Prove sotto il Tempio. Ricordava abbastanza bene la strada, dunque non avrebbero dovuto esserci problemi.
    - Passando dall'entrata Est dovremmo avere meno problemi. Qualcuno ha qualche idea su come liberarci della guardia? - chiese ai suoi compagni di dis-avventura.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Ysabeth

    Tirò un sospiro di sollievo quando vide Yves tornare, anche se non era affatto contento di rivedere il muso di quel brutto ceffo. Era rimasto ad aspettare seduto su una delle panchine sparse per quel giardino, tormentandosi le mani mentre il tempo gli sembrava non passasse mai. Per quanto riguarda l'altra, Misaki, alla fine parlandoci capì che si trattava solo di una ragazza giovane e abbastanza svampita, di poca esperienza ma sufficiente intraprendenza. Non era certo un animo malvagio e alla fine cominciò a risultare più gentile con lei, come lo sarebbe stato con un qualsiasi cucciolo esuberante ed inesperto del proprio branco.

    Tornando ad Yves, inizialmente si sorprese di notare il suo atteggiamento sfuggente e schivo. Gli sembrò un paradosso doversi nascondere così a casa propria, poi però riflettendoci capì che le guardie avrebbero mostrato una certa ostilità ed apprensione verso di lei, vedendola aggirare il cortile del palazzo dove la sorella era tenuta "prigioniera". Si dispiacque comunque di quella vista, lei che era abituata a mostrare fieramente i propri lignaggi arcadiani, reggere con orgoglio lo scudo e la spada delle prescelte e affrontare a viso aperto qualsiasi nemico della sua terra.

    Quando furono vicini, fecero cerchio per cercare di venire a capo di un piano di azione. Yves proponeva di penetrare per l'ingresso secondario, più facile da forzare per la scarsa sorveglianza, ma sicuramente più lontano dal loro vero obiettivo. Karma soppesò quella possibilità, voltandosi per guardare l'ingresso principale visibile dalla posizione in cui si trovavano. Lui non avrebbe avuto problemi ad entrare da lì, pensò. Era un arcadiano e la sua tribù era abbastanza importante, questo gli concedeva una certa sicurezza e libertà. Doveva cercare di sfruttare quel vantaggio, una volta tanto che lo aveva e giocava in casa.

    Se procediamo tutti e quattro per l'ingresso Est saremo sì tutti dentro senza alcun problema, ma una volta entrati sarà un inferno farsi strada fino ai piani inferiori. Cominciò a dire esponendo il problema. Io non avrei problemi ad entrare dall'ingresso principale. Arcadia è casa mia e il tempio è aperto a qualunque arcadiano o forestiero desideri onorare il tempio sacro. Passerò di lì, raggiungerò le stanze interne e vi aprirò le porte in modo che possiate raggiungermi.

    Guardò quindi Yves, come indovinando che lei avrebbe obiettato per la pericolosità che comportava il ruolo che si stava accollando. Sapeva che non se lo sarebbe mai perdonato se gli fosse capitato qualcosa, ma Karma era positivo al riguardo, come sempre. Semplicemente non contemplava la possibilità di un fallimento. Per lui la giustizia trionfava sempre. Starò attento, intesi? Voi cercate di fare meno confusione possibile, scatenare un allarme all'ingresso renderebbe il resto del nostro compito impossibile.

    Guardò Misaki nel dire quelle ultime parole. Come detto, era giovane per cui avrebbe potuto peccare di inesperienza, ma c'era Yves con lei per cui non si preoccupava più di tanto. Le rivolse un sorriso fiducioso e un cenno del capo come incoraggiamento. Forse non ne aveva bisogno, ma in quel frangente in quanto esemplare anziano sentì di doverglielo.

    Si mosse poi, passando davanti a Torque. Qui si soffermò, piantandosi davanti a lui e guardandolo diritto negli occhi, a mezzo metro di distanza l'uno dall'altro. Era un atteggiamento intimidatorio che serviva più a mostrare che con lui non doveva tentare trucchetti, più che instillargli reale paura. Minacce a parte, prendendo parte a tutto questo ti assumi il ruolo di alfa fin quando non ci rivedremo, in quanto ad esemplare più anziano. Non mi interessa perché lo stai facendo, purché prenda sul serio questa responsabilità. Di qualsiasi sangue versato del branco che non sia il tuo risponderai a me personalmente.

    Fece per andarsene, ma prima concluse. Non sarà piacevole, per te.



    + + + +




    Chiusa parentesi, si sarebbe acommiatato dai tre per muoversi all'interno del giardino, aggirare il grosso albero fino a portarsi presso l'ingresso principale. Lì, ostentando la naturalezza di chi sa di essere a casa proprio e di non avere nulla da temere, prese a percorrere il lungo cammino lastricato in pietre lisce naturali, così fino alla scalinata principale che portava presso il grande ingresso. Le guardie lo notarono, certo, ma come per tutti gli altri passanti, lo lasciarono entrare, non ispirando Karma alcun tipo di pericolo o intenzione malvagia.

    L'arcadiano salutò tutti con il saluto comune usato ad arcadia e salite le scale, varcò l'enorme uscio, portandosi all'interno del tempio di Gea. L'androne in cui fece l'ingresso era enorme, la volta doveva essere alta diverse decine di metri e le mura ed il soffitto erano un intreccio di rami, fronde verdi e incantevoli composizioni floreali, tutto rigidamente privo di alcuna cura artificiale, solo una guidata manifestazione dello splendore naturale. Non potè fare a meno di rimanere catturato da simile bellezza in quanto estimatore del lavoro dei manipolatori della natura e dell'arte arcadiana.

    Attraversò l'immensa sala passando in mezzo ai presenti, dirigendosi verso est. Fortuna che avevano realizzato, intagliata in un tabellone di legno, una breve mappa di quel piano, probabilmente in seguito all'arrivo dell'impero e così anche di turisti da tutta Kalendor, desiderosi di scoprire le meraviglie del tempio. Scoprì quindi quale poteva essere il punto di incontro più logico con gli altri, tracciando la strada che i tre dovevano percorrere per raggiungere l'interno del palazzo, scoprendo a quale varco avrebbero potuto avere rogne con le guardie. Il punto della mappa fu indelebilmente fissato nella sua memoria ed egli fu pronto a recarvisi, quando una voce femminile risuonò, rivolta verso di lui.

    Non avevo idea che i riservati e rispettabilissimi monaci di Ephiora fossero estimatori della nostra arte. Esordì la voce, ma Karma esitava a voltarsi, immaginando già a chi potesse appartenere. Non esistono persone al mondo che non troverebbero la 'nostra' arte meravigliosa ed ispiratrice, ma devo precisare che io non sono un monaco Ephiorense. Sono nato qui ad arcadia e questa è la mia terra.

    Si voltò quindi verso la fonte di quella voce e scorse, come aveva temuto, la figura della Prescelta di Ysabeth, colei riguardo alla quale Yves gli aveva già messi in guardia. Si avvicinava tronfia verso di lui, anche se Karma non capiva il perché. Non aveva tradito il minimo nervosismo nè dato ispirato sospetto a nessuno lì dentro. Certo, quei vestiti sfarzosi avevano dato nell'occhio, ma lui li portava con orgoglio, dato gli ultimi risvolti della propria vita. Che fosse semplicemente incuriosita da quegli abiti? C'era da augurarselo.

    Un arcadiano... con addosso le vesti ufficiali dei monasteri. Una vista singolare davvero.. Commentò lei fermandosi a due passi da lui, fissandolo con sguardo penetrante e fiero. Sapeva cosa stava facendo, lui più di tutti riusciva a leggere gli atteggiamenti del corpo come pochi altri esseri umani. Era l'aria di sfida di chi sa di essere l'esemplare alfa, esigendo che gli altri del branco si prostrino a terra in sottomissione.

    Beh, forse era un interpetrazione molto spinta di quel che stava accadendo, ma sicuramente non sarebbe stato il caso di sfidarla in qualche modo con atteggiamenti sfrontati, aveva riconosciuto l'archetipo e sarebbe stato cauto. Lo avrebbe fatto per Yves. Ho avuto il piacere di trascorrere qualche giorno come ospite nel monastero di Gautama. C'è molto da imparare dalla loro cultura e io ne ho tratto più di un beneficio durante la mia permanenza lì.

    La donna annuì, continuando a guardarlo con calcata diffidenza. Probabilmente non aveva dei veri sospetti, forse estremamente ligia al dovere, o forse desirava mostrare a qualche straniero la fierezza delle prescelte di Arcadia. Conosceva, più o meno, la radicalità con cui alcune di essere si approcciavano agli stranieri di recente stanziatisi ad Estheltia. Era chiaro che un arcadiano visibilmente traviato da tradizioni forestiere poteva suscitare diversi sentimenti nell'animo di alcuni arcadiani, molti di questi non propriamente concilianti.

    Karma sentì di dover aggiungere qualcosa, quello stallo lo stava inquietando. E loro come segno della propria benevolenza mi hanno onorato con queste vesti. E io mi sento onorato di poterle indossare, in segno di apprezzamento e amicizia. La guardò con convinzione, stanco di quel piccolo gioco di potere. Lei ricambiò lo sguardo, un pò meno dura, squadrandolo comunque dalla testa ai piedi. E sentiamo, quale sarebbe il tuo villaggio natìo? Sicuramente non Estheltia o saprei bene chi sei.

    Metteva in dubbio l'appartenenza alla propria terra? C'era di che offendersi, considerando il carattere di Karma, ma egli riuscì a mantenere la calma, capendo il verso denigratorio che aveva quella conversazione. Non doveva andargli proprio giù che un arcadiano mischiasse le proprie radici a costumi stranieri. Non aveva mai pensato che la strada che aveva intrapreso potesse creargli problemi e discriminazioni persino a casa propria. Avrebbe finito per non avere un luogo da chiamare casa e questo lo spaventava, ma per il momento lo bollò solo come l'attacco borioso di una fanatica. Inoltre, avrebbe risposto con piacere ad una simile domanda.

    Sono figlio di Yarisa, della corte della matriarca del Grande Branco. Mia madre è ancella della matriarca in persona. Le pianure a nord sono il mio villaggio e i grandi alberi della foresta di Thamaril sono la mia casa. Nelle mie vene scorre il sangue puro del mio branco e nessuno può mettere in dubbio ciò. Forse verso la fine aveva lasciato trapelare il suo risentimento ma quella presentazione aveva sortito un certo effetto nella Prescelta di Ysabeth che perse il tono ironico della sua espressione e riconsiderò il suo comportamento. Lo guardò per qualche secondo, l'impassibilità e la fierezza di un arcadiano autentico. Ma non poteva permettere di concedergli l'ultima parola quindi aggiunse secca poco prima di andare.

    Dalle antiche foreste di Thamaril alle vette innevate di Chomandu. Il fato ti ha riservato strade davvero lunghe, figlio di Esbeth. Buona giornata e che Ysabeth ti conceda sempre forza e coraggio. E si voltò, allontanandosi senza proferir altro. Karma decise di non rispondere a quell'ultima provocazione, sollevato piuttosto che quella specie di esame fosse finalmente finito. Non sapeva quanto realmente sospettasse di lui, ma per il momento si sarebbe attenuto al piano di azione, sbrigandosi anzi a raggiungere il punto di incontro, conscio di aver perso fin troppo tempo.

    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho mosso il pg in quanto devo rimanere fedele al fatto che non è mai stata a Estelthia e in quanto a senso dell'orientamento fa comunque schifo. Silver, se vuoi muovere tu Misaki fallo tranquillamente, hai carta bianca.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Strategies
    xIUd8T5
    Karma e Misaki aspettarono una decina di minuti sotto le statue delle Dee nel giardino del Tempio. Non chiacchierarono molto, ma l'uomo era di buona compagnia e la ragazza si sentiva abbastanza a suo agio. Forse ne aveva passa tante quante lei, ma aveva inglobato queste esperienze in maniera diversa, trandone insegnamenti per uno sviluppo fisico e spirituale. Sorrise fra se e se, pensando che forse era lei quella fatta male e che si ritrovava sempre nelle situazioni più impensabili.
    Ad un certo punto, la bionda comparve da una delle stradine che si congiungevano allo spiazzo. Misaki la osservò mentre si avvicinava, solo per poi notare l'armadio che lia veva prima minacciato seguirla. Era confusa.
    ~ E tu che ci fai qua? Non dovevi evaporare?
    Urlò, anche se il tono era più di sfida che di rabbia. Non le era mai piaciuto quel tipo per quel poco che lo aveva visto, e sicuramente le cose non sarebbero cambiate molto presto.
    Yves cominciò a spiegare i due approcci possibili: entrare dalla porta principale a spada tratta, pura forza bruta, o fare il giro dall'entrata secondaria, sorvegliata solo da una guardia che sembrava nuova del mestiere. La decisione sembrava fin troppo facile.
    ~ Entriamo da dietro, non c'è neanche da pensarci, A meno che non vogliamo che ci piombino tutte le guerriere di Ysabeth addosso nel giro di mezzo minuto.
    Si, era l'unica cosa da fare. Intanto Karma decise di muoversi da solo, per poi incontrarsi all'interno del Tempio. Godeva di uno status sociale abbastanza elevato, e quindi gli sarebbe stato relativamente facile entrare senza destare troppi sospetti. Cose che, ovviamente, Misaki non sapeva. Ma sentiva che cel'avrebbe fatta in un modo o nell'altro. Si congedò dalle due ragazze con un avvertimento, un misto fra consiglio e ammonimento, guardando la moretta in particolare.
    ~ Tranquillo Ka, prometto di non fare casino. Non troppo almeno!
    Fece l'occhiolino, sorridendo e tirando fuori la lingua. Le piaceva scherzare per smorzare la tensione, ma non avrebbe fatto nulla che potesse far scattare l'allarme. Questo era la solida conclusione che si augurava anche l'energumeno avrebbe raggiunto.
    Guardò quest'ultimo un'ultima volta negli occhi, seria.
    ~ Sia chiaro, io di te non mi fido. Stammi lontano e forse tornerai a casa sulle tue gambe. Forse
    Il tono era serio, secco. Il pirata avrebbe fatto bene a starsene buono per il momento. O per sempre, per quanto la riguardava.
    Si voltò, fronteggiando l'entrata del tempio
    ~ Bene, andiamo allora!
    Disse, cercando di non alzare troppo la voce, le mani sui fianchi. Era pronta ad entrare in azione. Rimase così per una decina di secondi, con un blocco mentale che pochi avrebbero immaginato possibile. Ruotò la testa di poco, guardando Yves con aria sopraffatta.
    ~ Ehm... dov'è l'est?
    Toc...toc... rumore di due oggetti sferici che cadono per terra.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    2x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
  5. Ksarashi
     
    .

    User deleted







    Una ragazza combattiva, restituì la moneta a Torque e chiarì che non avrebbe assecondato i suoi giochetti, non le importava nulla di ciò che aveva proposto il pirata, mise fine a quel discorso con un secco "o fai come dico io o te ne vai per la tua strada".
    Uscì dalla porta lasciandola aperta come se avesse mollato il pirata sull'altare, provocò un cennò di ammirazione nel pirata che la guardò andarsene senza dire nulla ma con interesse la vide svanire dietro una fitta vegetazione.

    << Wow>>

    Non sapeva bene se seguirla nella disperata impresa di salvare la sorella, però la curiosità come una vocina nella sua testa gli disse:

    << Non lasciarla scappare, seguila. >>

    Con lo stesso gioco di pollice lanciò la moneta e come prima una faccia lo avrebbe spinto a seguirla e un'altra ad andarsene, ma prima che toccasse terra aveva già chiuso la porta alle sue spalle e aveva iniziato a correre.
    Le varie lucciole e torce illuminavano gran parte dei sentieri e anche delle zone più nascoste, correva veloce per stare al passo con la ragazza anche se la vedeva di sfuggita ogni volta che girava per non farsi scoprire.
    Quasi la perse di vista, passò accanto ad alcune persone talmente veloce che girandosi rimanevano sconcertate da cosa gli fosse passato vicino. Come un gatto nero saltava muri e correva sui tetti saltando in acrobazie tra quelle luci e la gente che passava e camminava senza vedere nulla.
    Una ambientazione molto artistica che sicuramente immortalata in qualche quadro avrebbe dato colore a qualche bettola nella città di Tortuga.
    Quando arrivò sotto le statue di quelle che loro chiamavano "dee" e dovette stare attento ad avvicinarsi a Karma e Misaki che nel silenzio di quel luogo sembravano pronti a ucciderlo e a nasconderlo nell'erba dove per giorni nessuno avrebbe trovato il suo cadavere.
    Yves spiegò il suo piano con molta decisione, i suoi amici e probabilmente compagni d'armi del passato subito scelsero il piano meno sanguinolento come se per yves contasse di più la vita di quelle guardie che magari non avevano mai visto un combattimento.
    Torque pensava a come sarebbe stato facile tagliare la gola di quella guardie e tirarlo nell'oscurità con una sola mossa della sua falce.
    Senza rispondere alle inutili provocazioni di Karma che gli passo vicino guardandolo storto e di Misaki che voleva ucciderlo in modi misteriosi decise di stare al suo posto, per ora, e seguire Yves

    << Io seguo Yves >>

    Disse aspettando qualche cenno della ragazza per fargli dare il suo contributo.
    Certamente nell'entrare in un luogo così sorvegliato gli sarebbe passato di mente di curiosare negli archivi segreti o nel prendere qualche ricordino trovato incustodito.





    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 6/7/2015, 16:41
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - Entrare in Scena
    _|
    La presenza di Lexya Nyctos, la prescelta di Ysabeth, l'aveva preoccupata, tuttavia sembrava che i suoi amici non fossero particolarmente scossi dal fatto che una guerriera come lei fosse presente. Doveva solo augurarsi di non trovarsela sulla propria strada, altrimenti sarebbe stato un bel problema.
    Karma sembrava deciso a passare dalla porta principale. Lei non avrebbe voluto dividere il gruppo, ma Karma sapeva quello che faceva ed Yves aveva fede nelle sue capacità; così lo lasciò andare.
    Anche Torque, che li aveva raggiunti poco dopo al punto d'incontro si dichiarò propenso a seguire la guida dell'arcadiana, mentre Misaki sembrava più disorientata che altro.
    Karma si era già allontanato dunque sarebbe toccato a lei guidare il resto del gruppo verso l'ingresso Est. Richiamò l'attenzione del pirata e della giovane maga e fece strada.

    L'ingresso est era ancora sorvegliato da una sola guardia, un ragazzo che avrebbe potuto avere circa una ventina di anni. Portava con fare sicuro l'armatura e lo scudo, tuttavia dalla sua postura si poteva intuire che fosse anche annoiato a morte. Poteva capirlo, anche a lei era capitato durante il periodo di addestramento di essere assegnata ad incarichi particolarmente tediosi come quello di sentinella, ma ora le dispiaceva soltanto di trovarsi davanti un ragazzino che in altre circostanze sarebbe potuto diventare un interessante guerriero.
    Forse non era necessario usare la forza, forse sarebbe bastato trarlo in inganno. Al riparo tra alcuni bassi arbusti, Yves ragguagliò Misaki e Torque su come avrebbero agito. Sarebbero andati verso il ragazzo e avrebbero cercato di farsi aprire la porta con l'inganno, se tutto fosse andato per il verso giusto non avrebbero dovuto, ancora, versare alcun sangue. Li raccomandò di lasciar parlare lei, e fingere di essere due mercenari assoldati per un incarico "speciale".
    In testa al trio, Yves con ancora il cappuccio calato sul viso avanzò verso il giovane, che dopo qualche istante di esitazione si ricompose e le intimò l'alt.
    - Chi sei. Identificati. - intimò, senza però estrarre la sua arma.
    L'arcadiana si portò il pugno al petto, vicino al simbolo delle Guerriere di Ysabeth e poi si tolse il cappuccio mostrando il viso al ragazzo. Questo rimase stupito inizialmente, ma poco dopo rispose con un goffo saluto rituale e si rilassò visibilmente.
    - Una Guerriera. Avrei dovuto capirlo dal mantello. - disse evidentemente imbarazzato - Mi avevano detto che avrebbero mandato qualcuno a darmi il cambio, ma non mi sarei aspettato certo... - in quell'istante sembrò accorgersi della presenza di Misaki e Torque, ritornando in allerta.
    - Chi sono i tuoi amici? -
    - Compagni d'armi. - disse lei - Mi è stata assegnata una missione particolare e non potevo completarla senza alcuni aiuti da persone esterne. -
    - Senza offesa, ma non mi sembrano molto affidabili. - provò a ribattere lui - Davvero la Guardia Madre permetterebbe ad una consorella di lavorare con gente del genere? -
    - Sir Jack Todles. - disse indicando Torque alla sua sinistra - Forse sconosciuto nel continente, ma dalle isole da cui viene ha la fama di essere un vero cacciatore. Ho bisogno delle sue abilità per rintracciare delle persone sospette, ed ovviamente eliminarle. -
    Il giovane non sembrava soddisfatto, ma annuì squadrando Torque dall'alto in basso e ritenendo la descrizione fornita soddisfacente.
    - E la donna? -
    - Lady Helena. - tacque, sperando che il nome fosse sufficiente, ma a quanto sembrava il ragazzo non era né particolarmente sveglio, né acculturato - La Strega dell'Est. -
    Helena era una figura ben nota ad Arcadia; maga dell'impero e traditrice della patria, ma nota per avere un potere magico quasi illimitato. Yves la conosceva di fama, ma non l'aveva mai incontrata, tuttavia dalle descrizioni che la gente ne faceva era effettivamente simile a Misaki, così nel piano improvvisato era riuscita a far quadrare i conti, per ora.
    La guardia chinò timorosamente il capo ed indietreggiò istintivamente, ma andò a finire con le spalle al muro. Il grosso del gioco era fatto, ora doveva solo convincerlo ad aprire la porta.
    - Non siete qui per il cambio, temo. -
    Yves annuì, ma non disse nulla. Non voleva parlare troppo e tradirsi. Non era mai stata un brava bugiarda e raccontare tutte quelle fandonie su Misaki e Torque era già stato difficile.
    - Ho ordini di non lasciar passare nessuno. - disse il giovane cercando di darsi un po'di contengo.
    - I miei ordini vengono dall'alto. - sospirò - Non sarà difficile per me ricordarmi di te, soldato...? -
    - Koviel. Mi chiamo Koviel Andars. -
    - Bene Koviel, quindi che ne dici di aprire quella porta e lasciarci entrare? -
    Il giovane era evidentemente combattuto tra il senso del dovere e quello che gli diceva il buon senso. Dopo quella che sembrò un'eternità, si fece coraggio e pose la fatidica domanda, quella che Yves temeva.
    - Perché non passate dall'ingresso principale? -
    Bingo. Il ragazzo era sveglio, ed aveva intuito che c'era qualcosa che non andava. Yves dovette pensare in fretta ad un modo per raggirarlo, e soprattutto mantenere la faccia di bronzo con cui era riuscita a parlare fino a quel momento.
    - La mia missione è particolare non solo per il suo scopo, ma anche perché deve essere svolta nella massima riservatezza. E tu sarai un bravo ragazzo e non lo dirai a nessuno vero? O preferisci che lasci Lady Helena a tenerti compagnia? -
    La minaccia sortì più effetto dell'intera frase, e dopo qualche istante il giovane inserì la chiave nella porta e fece passare il gruppo. Tuttavia si rese conto di non aver chiesto il nome alla donna con cui aveva parlato, ma ormai il trio era già passato, e si era mosso rapido, lasciando Koviel li fuori, perplesso e preoccupato.

    L'ingresso laterale dava su un corridoio lungo e stretto. Dopo essere passati Yves avrebbe detto ai suoi due accompagnatori di seguirla con passo veloce, dato che probabilmente dei bluff del genere non avrebbero funzionato una seconda volta ora che erano all'interno.
    Guidò il gruppo lungo i corridoi. Dovevano muoversi in fretta, se fossero stati sorpresi in quell'ala del Tempio avrebbero potuto passare dei guai.
    Purtroppo i guai erano sempre in agguato. Dopo aver svoltato un angolo con eccessiva foga, Yves sentì qualcosa, o meglio qualcuno andarle addosso e poi cadere a terra rumorosamente. L'eco rimbombò per i corridoi, spegnendosi lentamente.
    Istintivamente la donna si mosse scavalcandola e cominciando a correre, intimando a Misaki e Torque di fare altrettanto, tuttavia davanti a loro dove prima c'era un passaggio improvvisamente comparve un muro di rampicanti che sembravano nascere dalle pareti legnose circostanti.
    - Fermi! - gridò la donna che lentamente si stava rialzando da terra. - Io so chi sei. - disse con voce calma rivolgendosi ad Yves.
    Il piano era fallito. Erano in trappola. Yves si voltò e vide solo una figura femminile, esile e fiocamente illuminata dalle piante luminescenti che crescevano spontaneamente dentro il tempio. Non sapeva che intenzioni avesse, ma era preparata al peggio.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe I - [50 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    Note di Regia:
    Misaki e Torque, potete agire come ritenete più opportuno. Per informazione siamo tutti a 15 metri dalla donna.

    Karma, se tu segui le indicazioni del "cartello informativo che hai trovato" riusciresti ad inoltrarti per ora non visto verso un punto vicino a dove siamo noi, trovandoti comunque davanti ad un muro di rovi insormontabile. Tuttavia, prima del muro di piante troveresti una scala che scende, e ti porterebbe ad un livello sotto a dove siamo ora, dove il tempio comincia a perdere la propria componente "naturale legnosa" per diventare scavato nella roccia lungo una serie di cunicoli della quale al momento non sapresti vedere la fine.
     
    Top
    .
  7. Ksarashi
     
    .

    User deleted








    << Chissà lo scimmione cosa starà facendo, magari è stato scoperto e lo hanno già giustiziato, lo spero. >>

    Disse Torque a bassa voce mentre la guardia all'entrata faceva domande sulla provenienza delle due persone che accompagnavano la guerriera Yves.

    Torque teneva la mano sempre vicino alla sua falce posta sotto il soprabito alle sue spalle, un solo fendente e avrebbe sgozzato quella guardia al minimo cenno di titubanza.
    La guardia, inesperta, tremava tutta e sembrava preda alle convulsioni, tuttavia, era soltanto inesperto e molto agitato ma credette alle mezze verità di Yves e li fece passare. Probabilmente poteva morire trafitto dalla sua stessa spada se avesse starnutito troppo forte, e per il pirata quindi non era un problema lasciarselo alle spalle mentre avanzavano per il corridoio.
    La via era parzialmente illuminata da delle feritoie, ad ogni passo si allontanavano di più dal grande portone addentrandosi sempre di più in una via senza uscite. I rintocchi dei loro passi echeggiavano e sempre più si facevano costanti, fino a che Yves urtò contro qualcosa facendo un rumore simile a quello di un sacco che cade in terra.
    L'espressione sui volti cambiò rapidamente e con un cenno dello sguardo, Yves, indicò l'altro capo del corridoio, sembrava andare tutto a rallentatore, lei iniziò a correre ma si fermò davanti a della radici che, errando dalle aperture delle pareti, andarono ad avvolgersi in un muro di vegetazione.
    Torque era abituato alle situazioni difficili e a parlare con le persone per stemperare la tensione, non pensò minimamente a scappare. Capì dalle pieghe del vestito che si trattava di una figura femminile e, molto delicatamente, cercò di prenderle la mano con i suoi guanti di freddo cuoio e aiutò e con un inchino avvicinò la sua bocca alla mano della donna e provò a baciargliela.

    << Spero che non ti sia fatta male .>>

    Disse con un tono molto leggero e dolce.
    Tentò ad accarezzarle la faccia per sistemarle una ciocca di capelli che si era posta davanti alla guancia sinistra, ma probabilmente si sarebbe tirata indietro evitando contatti con un estraneo.
    Torque avrebbe continuato con quel tono dolce cercando di focalizzare l'attenzione su di se guardandola dritta negli occhi, per quanto un filo di luce permettesse di vederle i lineamenti.
    << Sono venuto da Yorke quando ho sentito che un gruppo di pirati era diretto qui alla capitale per tagliare gli alberi della vostra regione.>>
    Torque aveva notato la vegetazione che era cresciuta quasi a comando quando la donna era stata spinta in terra, e aveva capito che c’era una connessione importante tra lei e le sue piante, un modo per distoglierla da loro era puntare su una cosa a cui potesse credere.

    << Un gruppo di pirati vuole prendere del legno da alberi millenari per fare delle effimere navi da combattimento, sono venuto ad Arcadia appena ho potuto e questa giovane donna mi ha detto che era una guerriera di Ysabeth e che mi avrebbe accompagnato da qualcuno che poteva sentire i miei avvertimenti, se non interveniamo subito potrebbe essere già troppo tardi, tu puoi capire cosa c’è di speciale nelle piante e nei loro profumi. >>
    Torque avrebbe picchiato mai una donna.
    Se ella avesse mostrato ostilità il primo pensiero di Torque sarebbe stato quellondi impugnare la falce e usare un attacco fisico verso il muro di arbusti per liberare la via a Yves e poter fuggire insieme.










    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 14/7/2015, 11:14
     
    Top
    .
  8. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Di fronte ad un muro

    Mentre si districava tra i corridoi dell'immenso tempio di Gea, il suoi pensieri non si discostarono un istante da Yves e l'improbabile gruppo che si era portata dietro. Non tanto perché dubitasse che lei avrebbe raggiunto in un modo o nell'altro l'interno del palazzo. Sapeva che la bionda non si sarebbe fermata fino a quando non avrebbe raggiunto le segrete del tempio (o il luogo dove supponeva tenessero sua sorella) e non ci sarebbero state guardie, prescelte, mostri orripilanti o pericoli di morte in grado di farla desistere da quell'obiettivo.

    Piuttosto temeva che lei potesse abbassare la guardia di fronte ai due nuovi "alleati". Misaki poteva essere sì innocua, ma probabilmente non comprendeva ancora a pieno il pericolo a cui si stavano esponendo penetrando all'interno di uno dei posti più sacri e sorvegliati di tutta Estheltia. Non poteva nemmeno immaginare la veemenza e lo zelo con cui le prescelte e le guardie custodivano quel santuario e qualsiasi gesto ardito poteva essere facilmente interpretato come sacrilegio. In generale comunque la prudenza non sembrava una delle sue doti maggiormente spiccate e questo lo preoccupava non poco semplicemente perché Yves aveva già troppi pensieri in testa per dover badare anche all'imprevedibile capriccio di una ragazzina.

    Il pirata poi. Gli si leggeva in faccia 'tradimento' da un miglio di distanza. In genere Karma sapeva leggere le persone. Non un analisi mentalista di ciò che vedeva o intuiva, era una questione di istinto. Il modo di porsi della persona, la sua anima. Queste erano cose che non si potevano nascondere ma che non tutti vedevano. Lo si può leggere dal modo in cui risponde ad uno sguardo, dal suo odore, dalla postura della schiena. Poche persone riuscivano a nascondere questo agli occhi altrui e di quelle persone Karma aveva terrore più di tutte. Fortunatamente Torque non era così bravo, tutto sommato non riusciva a smettere di sentirsi preoccupato di sapere quella canaglia al fianco di Yves. Avrebbe voltato le spalle alle due al primo segno di pericolo, questo era certo.

    No Karma, fermati adesso. Yves gestirebbe quella situazione dieci volte meglio di quanto la sapresti gestire tu, si disse. In qualche modo sarebbe riuscita ad arrivare fin là, ovvero il luogo in cui gli ambienti interni si ricollegavano a-

    E questo cos'è?

    Un muro di foglie e arbusti intricati, una siepe invalicabile che sbarrava l'intero corridoio. Le piante erano di colore e tipo diverso rispetto a quelle che ricoprivano le mura e il pavimento. Erano più giovani, ancora lucenti e fresche per via del chakra che scorreva al loro interno. Cosa voleva dire quella barriera? Non riusciva ad udire rumori significativi dall'altro lato, forse qualche voce confusa non riconoscibile. Qualcuno aveva sbarrato quel punto, ora c'era da chiedersi se lo avesse fatto prima o dopo aver incontrato gli altri tre?

    Si soffermò qualche secondo di fronte al muro vegetale. Si guardò ripetutamente indietro preoccupato che qualcuno potesse sopraggiungere da un momento all'altro. In tal caso, sarebbe stato fregato non essendoci lì alcun posto per occultare la propria presenza. Per di più, gli abiti ephioresi sarebbero risaltati subito all'occhio, mettendo in una luce sicuramente poco favorevole. Non avrebbe mai pensato che gli indumenti che indossava con fierezza potessero rivoltarglisi contro in terra natìa. Cosa avrebbe dovuto fare? Avrebbe dovuto disfarsene? Quanto avrebbe significato questo rinnegare persone che lo avevano aiutato così tanto? Quanto avrebbe influito sul cammino di disciplina e autocontrollo che aveva intrapreso? Quanto avrebbe alimentato l'ombra nera che ancora covava dentro di sè?

    Quanto, Karma, persistere in quel cammino significava dimenticare le proprie origini e la propria terra? Quesiti che non si era mai posto fino al suo ritorno ad Arcadia e lo ponevano su di una china pericolosa. Lo avevano avvertito, i monaci. Pensieri negativi e contrastanti avrebbero aggravato la sua condizione. Ma come far finta di niente di fronte a ciò in cui egli stesso credeva?

    Non era il momento di questi filosofismi comunque. Doveva trovare un modo per oltrepassare quella barriera di arbusti e doveva pensarci in fretta. Ogni secondo poteva essere tempo prezioso a favore di Yves, dell'incolumità sua e di quella della sorella.

    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri

    Thorn Girl
    xIUd8T5
    La ragazza salutò la guardia con un occhiolino, sorridendo. In quell'occasione, però, sembrava più una minaccia che altro. Yves le aveva appioppato l'idendità di Lady Helena, la Strega dell'Est. La somiglianza fisica c'era, ed il fatto di essere temuta solo per fama cominciava a piacergli a Misaki. Anche troppo.
    Per fortuna, però, si trattò solo di un momento. I tre sgattaiolarono all'interno, lasciandosi Koviel alle spalle dietro la porta in legno. I corridoi erano lunghi e stretti, il gruppo si muoveva veloce, svoltando prima a destra, poi a sinistra. Fu in una di queste svolte, però, che la bionda andò a sbattere contro una figura umana che passeggiava tranquilamente, facendola cadere a terra. Senza pensarci, la guerriera si tirò su, continuando a correre. Doveva aver perso un pò del suo sangue freddo, ma come biasimarla. Misaki passò vicino all'altra, guardandola per una frazione di secondo. Le vesti erano di un bianco alabastro, e il cappuccio le copriva quasi interamente il viso. Dalla corporatura non sembrava essere troppo anziana.
    E aveva anche qualche trucco da poter mostrare. I tre finirono quasi per schiantarsi su un muro di rovi che compriva l'intero corridoio, evocato dall'altra. Questa intimò a Yves di fermarsi, dicendo di conoscerla. Misaki rallentò, portandosi a fianco della compagna, che intanto si era girata. Il piano non era andato come sperato, e adesso bisognava giocarsela in tutto e per tutto. Sussurò qualcosa.
    ~ E adesso che facciamo? Non sarebbe una buona idea cominciare a spargere sangue qua. Che sia il suo o il nostro.
    Effettivamente, aveva ragione. Mettersi a combattere in quelle condizioni non era la migliore delle soluzioni, e sicuramente avrebbe attirato non poca attenzione. Bisognava giocare d'astuzia.
    Intanto il pirata si portò avanti, offrendo il proprio aiuto allungando la mano. Galantuomo o meno, si vedeva lontano un milgio che ci stava provando. E pure da far schifo. Misaki scosse la testa, sorridendo.
    ~ Cristo, potrebbe funzionare.
    Pensò fra se e se, scuotendo leggermente la testa. A che livelli siamo arrivati.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    2x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusate per l'autoconclusività di alcune cose, ma altrimenti siamo lentissimi, comunque adesso entraimo nel vivo dell'azione. Per i prossimi miei post farò prima una parte descrittiva dei nemici e dei loro movimenti ed azioni, e poi delle mie.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - Radici e Segreti
    _|
    Alle parole della sconosciuta Yves si bloccò. Avrebbe potuto reagire ed attaccarla, ma il tono con cui erano state pronunciate quelle parole non le faceva presagire un pericolo, per quanto il muro di rovi alle sue spalle non fosse proprio un buon segno.
    Misaki le fece presente sotto voce che forse sarebbe stato meglio evitare gli spargimenti di sangue. Lei non poteva che essere d'accordo, ma quando fece per parlare lo stravagante Torque decise di fare un po' a modo suo.
    Si avvicinò all'assalitrice e, strano ma vero, si comportò da galantuomo. Si sincerò della sua salute, e addirittura tentò di baciarle una mano.
    Inutile dire che quest'ultima non era minimamente intenzionata a cadere in un banale trucco come quelle, e si ritrasse ogni volte che il pirata avesse tentato di toccarla, baciarla o abbracciarla.
    Ascoltò senza fiatare le sue motivazioni, sostenendo il suo sguardo in modo serio e distaccato.
    Le parole di Torque colpirono anche Yves. Era vero quello che stava dicendo? Era davvero giunto ad Arcadia per quel motivo? Non le era sembrato un tipo altruista, men che meno interessato a proteggere la natura. Tuttavia l'idea di base per la copertura era buona, e avrebbe anche potuto funzionare.
    Nuovamente Yves fece per parlare, e fu interrotta dai fatti.
    L'assalitrice schioccò le dita. Dal terreno emersero delle liane che rapidamente si avvinghiarono al corpo di Torque, bloccandogli ogni movimento. Per quanto avesse potuto divincolarsi o provare a raggiungere le proprie armi, non vi sarebbe riuscito. Era completamente prigioniero.
    - Mi dispiace deluderti. - rispose avvicinandosi al pirata intrappolato - Non sei il mio tipo. -
    Lentamente si avvicinò a Misaki e Yves, che nel frattempo aveva sguainato la spada, pronta a combattere.
    - Oh per favore ragazza, metti via quel ferro. - esclamò l'assalitrice, finalmente rivelando il proprio volto.
    La pelle aveva un vago colore olivastro, i capelli lunghi e neri erano acconciati alla moda arcadiana in varie trecce, gli occhi chiari fissavano le due donne intrappolandole in una morsa senza scampo. La veste bianca la identificava come una delle Sorelle di Gea, ed il volto familiare fece perdere un battito al cuore di Yves.
    - Rafi! - esclamò con sollievo la bionda.
    - Chiedo scusa per il trattamento, ma per quanto posso conoscere te, giovane scalmanata, i tuoi compagni mi sono nuovi e non volevo orrere rischi. -
    Non ebbe quasi tempo di finire la frase, che si trovò stretta nel forte abbraccio di Yves. Tra tutte le persone in cui potevano incappare nel Tempio, lei era davvero l'ultima che si sarebbe aspettata di trovare. Era felice, di aver trovato un'amica e soprattutto qualcuno che li avrebbe condotti nella giusta direzione.
    Si stava quasi dimenticando di Torque, ancora intrappolato tra le liane di Rafi.
    - Scusa, potresti? - chiese Yves indicando il pirata.
    - Devo proprio? - ma allo sguardo serio della bionda fece schioccare nuovamente le dita e le liane ritornarono nel terreno, liberando l'uomo dalla sua prigionia.
    - Non servono spiegazioni. So perfettamente perché sei qui. Quello che non capisco e come mai ci hai messo così tanto ad arrivare. -
    Una spiegazione era necessaria, sia alla donna che ai suoi compagni di viaggio.
    Raffaella Mari, o Rafi per gli amici, era una insegnante di arti magiche nel Tempio di Gea, nonché studiosa della natura e parte delle Sorelle di Gea, che proteggevano la Prescelta e il Tempio. Benché fosse più vecchia di Yves di almeno una decina di anni aveva un aspetto molto giovanile e tendeva a volte a comportarsi come una ragazzina. Le due si conoscevano perché Yves aveva trovato in Rafi una preziosa amica durante il suo periodo di apprendistato al Tempio prima di diventare Guerriera. E da parte sua Rafi aveva cercato nella bionda qualcosa che andava oltre la sola amicizia, e continuava tutt'ora a cercarla.
    Spiegò all'amica quanto fosse accaduto durante la sua ultima missione, di come fosse stata ferita mortalmente e del motivo che l'aveva tenuta lontano da casa per così tanto tempo. Al suo rientro aveva saputo di Nia e della Prova del Fuoco, ma ormai era convinta di non poter più fare nulla, almeno fino a quando non aveva incontrato Karma e Misaki alla locanda.
    - Non ti mentirò, la situazione potrebbe farsi pericolosa. Vuoi davvero tentare di salvare tua sorella prima della Prova? -
    - Devo. Prima che sia troppo tardi. -
    - Lo sai che non posso aiutarti, non direttamente, ma posso portare te e i tuoi amici quanto più vicino possibile alla sala della Prova. -
    Non aveva bisogno di altro. Se avesse dovuto combattere lo avrebbe fatto. Se avesse dovuto uccidere lo avrebbe fatto. Non le importava altro per ora. Doveva salvare Nia, e doveva farlo adesso.
    Rafi fece ritrarre il muro di rovi che sbarrava il passaggio, rivelando che dall'altra parte c'era Karma ad aspettarli. Yves gli corse in contro e gli spiegò rapidamente la situazione, congratulandosi con lui per essere riuscito a passare dalla porta principale senza intoppi.
    La loro guida fece strada, e loro diligentemente seguirono.

    Camminarono tra i corridoi stretti per un bel po'di tempo, in assoluto silenzio. Non incontrarono nessuno, ma dovettero cambiare strada parecchie volte a causa di voci o rumori sospetti che fecero cambiare a Rafi direzione. L'aria era fresca epiù scendevano più il freddo minacciava di insinuarsi nelle loro ossa. Giunsero infine ad un lungo corridoio alla fine del quale si intravedeva luce naturale.
    - Non posso portarvi oltre. - disse Rafi - Yves, promettimi solo che starai attenta. -
    - Farò il possibile. -
    Si separarono e il gruppo camminò fino alla fine del corridoio, verso la luce.
    Erano arrivati alla fine. Quella era la sala della prova. Un giardino interno al Tempio. La volta sopra di loro era una immensa vetrata che lasciava intravedere il cielo sopra le grandi fronde dell'Albero di Gea.
    Al centro del giardino un enorme albero, secco, sotto al quale cerano state posate foglie secche, rami e quant'altro. A Yves non serviva una vista di falco per riconoscere la figura di sua sorella legata all'albero in modo che non potesse muoversi.
    - Nia! - gridò, non appena le ritornò il fiato.
    La figura legata non rispose, forse era stordita o troppo distante, ma in compenso si fecero avanti quelli che sicuramente erano le guardie preposte alla sicurezza. Non erano donne, come avrebbe imposto la gerarchia militare di Arcadia, ma uomini. Un buon segno, probabilmente non si aspettavano una offensiva o un qualsiasi genere di attacco.
    Perché Rafi l'aveva messa in guardia? Contro dei guerrieri di basso rango come quelli sarebbe stata una passeggiata, o c'era qualcosa che le sfuggiva?
    Estrasse la spada e lo scudo preparandosi al combattimento, dato che gli avversari avevano già estratto le armi ed intimato inutilmente l'alt.
    Si scambiò uno sguardo d'intesa con i suo compagni di squadra. Poteva contare su di loro? Su Karma e Misaki sicuramente, ma per quanto riguardava Torque?
    - Non si aspettavano visite. - disse, mentre studiava un piano d'attacco - Probabilmente basteranno un paio di colpi ben assestati per mettere le guardie fuori combattimento. -
    In prima linea c'era un ragazzo che impugnava saldamente una spada ed uno scudo. Ala sua destra e sinistra altri due giovani che stavano estraendo dei coltelli. Alle loro spalle due giovani maghi.
    "Spero sia davvero facile come sembra", pensò mentre si preparava a partire all'attacco.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza:

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe I - [50 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE

    MAPPA
    Ecco la mappa, il combattimento ha inizio!
    1 quadrato = 2,5m
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri

    Fight: Round 1
    xIUd8T5
    I quattro si ritrovarono nella sala della cerimonia, ghermita di guardie. Tutti uomini fra parentesi, il che probabilmente ra un buon segno. Delle Guerriere di Ysabeth non v'era traccia.
    Il party avversario era ben bilanciato, davanti i tipi con pugnali e scudo e dietro i maghi. Non sarebbe stato troppo facile metterli fuori combattimento, ma in ogni caso bisognava fare attenzione. Dopotutto si trovavano in un luogo sacro dove stava per avvenire uno dei riti più importanti per la gente del luogo, e sicuramente di lì' a poco sarebbe scattato l'allarme generale e addio piano. L'unica cosa da fare era essere il più veloci possibile, sbarazzarsi delle guardia, prendere Nya e darsela a gambe. Più facile a dirsi che a farsi.
    Misaki guardò la ragazza legata all'albero. Aveva la pelle color alabastro e i capelli le ricadevano sul viso, coprendolo. Yves urlò il suo nome, ma non vi fu risposta. Doveva essere svenuta. La moretta strinse i denti. Era inconcepibile una cosa del genere.

    ~ E tutto per stupide superstizioni legate ad una cultura antica e decadente. In un modo dove sono presenti aereonavi e congegni di sorta non ti aspetti di sicuro una caccia alle streghe...

    Gli occhi erano fissi in avanti, determinati.

    ~ ... e invece eccoci qua

    Prese ad avanzare, il passo svelto. Passò vicino alla bionda, dandole un colpetto sulla spalla per sussurrarle qualcosa all'orecchio.

    ~ Sono troppo pochi, sicuramente ne arriveranno altri. Dobbiamo cogliere l'occasione al volo e portare fuori tua sorella di qui il prima possibile.

    Si, effettivamente era così. Si trattava tutto di un discorso di tempistiche. Più minuti trascorrevano lì, più le loro possibilità di riuscita si esaurivano. O adesso, o adesso.
    L'Adepta prese a correre in avanti, macinando una decina di metri.

    [Movimento Gratis + Rapido][B6->F6]

    Nel mentre, regolava i catalizzatori posti su entrambe le mani, girando leggermente le piccole manopole per togliere la sicura. Era pronta allo scontro.

    [Rapido - Equipaggiamento]

    Quando arrivò in posizione, puntò i piedi a terra, inarcando le schiena e alzando il braccio sinistro al cielo. Concentro l'energia, facendola fluire nel guanto, che venne scagliato con forza verso la nuda terra.

    ~ Jag kalla dig, forntida sten!

    Era un pò che non utilizzava l'antica lingua, e si sentiva palesemente qualche difetto di pronuncia.

    [Azione - Earth Elemental]

    All'improssivo, un colosso di pietra cominciò a formarsi davanti alla giovane. Era alto un paio di metri, ma richiedeva tempo prima che potesse essere funzionante. Tempo che forse loro non avevano.

    ~ Andiamo ragazzi!

    Incitò i compagni. O la va o la spacca.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno. Possibile controllarne solo uno alla volta.
    Può essere utilizzato come barriera se ci si trova ad almeno 5 metri.
    Vita 100, Danno fisico 50, Res fisica 30.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 - 30 = 170 /200

    85%


    Movimenti:
    10 metri [B6->F6]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Azione - Earth Elemental]
    [Rapido - Movimento]
    [Rapido - Equipaggiamento]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)



    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    G6

    Azioni Usate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Attacco Fisico

    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    Casting


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: F6
    Posizione Golem: G6
     
    Top
    .
  12. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Raccomandazioni

    La fortuna era decisamente dalla loro parte e questo rasserenò un poco l'arcadiano. L'incontro fortuito con un amica tra le sorelle di Gea e il non incontro con guardie e altre grane durante il resto del percorso fu quello di cui avevano bisogno per arrivare diritti al cuore del tempio di Gea, dove Nia la sorella di Yves era tenuta prigioniera. La vista della sorte riservata alla giovane suscitò in lui rabbia e sconcerto. Era tenuta legata ad un grosso albero, sorvegliata da cinque guardie neanche fosse una pericolosa criminale.

    Personalmente, rispettava ed onorava le tradizioni e il credo del suo popolo, nutrendo a sua volta fiducia nelle dee sebbene non avesse mai approfondito molto la propria conoscenza nè la propria spiritualità in generale. Riteneva che Arcadia fosse un barlume nel mondo per quanto riguarda la preservazione della natura e il rispetto degli animali, le cose più preziose al mondo. Ma vedere un simile trattamento riservato ad una innocente non poteva giustificarlo in alcun modo. Forse era vero che agivano per il bene di Arcadia, ma doveva sicuramente esserci un altro modo, che non contemplasse una simile ingiustizia.

    Non appena arrivarono abbastanza vicino da fare una stima accurata della situazione, fu chiaro che Yves non aveva intenzione di risparmiarsi né di perdere tempo. Quanto aggiunto poi da Misaki rispecchiava il vero: dovevano agire adesso che godevano del fattore sorpresa, ogni secondo perso era prezioso.

    Io e Yves li affrontiamo a viso aperto. Misaki, tieniti stretta al tuo colosso. Torque... Si voltò verso il pirata mentre il chakra fluiva dalla base dei piedi fin sopra alla testa, ricoprendolo gradualmente di un fine strato roccioso. Evitiamo spargimenti di sangue. Queste guardie non hanno colpe, assolvono i loro compiti. Stordirli sarà più che sufficiente.
    [Attivazione: Rock Skin]
    [Stance: Boei]

    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    Aveva già deciso personalmente che non si sarebbe macchiato di crimini contro Arcadia se non per salvare la vita di uno dei suoi amici, solo di ciò avrebbe risposto alla sua terra natìa, ma se avrebbe dovuto scegliere tra la propria vita e la vita di un innocente, avrebbe preferito farsi uccidere piuttosto che commettere un simile delitto egoista. Non sarebbe altrimenti sopravvissuto ad una simile azione.

    Questo era il motivo per cui voleva assicurarsi che Torque facesse lo stesso. Non pretendeva che si facesse uccidere, ma a primo sguardo gli sembrava una persona opportunista e priva di scrupoli e per quanto lo riguardava, avrebbe fatto di tutto per evitare che questi commettesse qualche delitto inutile, al costo di affrontarlo di petto.

    Tornando alla situazione attuale, Karma era già ricoperto della propria armatura rocciosa e dopo aver guardato serio per l'ennesima volta Torque, avanzò fino a portarsi a lato di Misaki, alla destra del golem, continuando ad avanzare per raggiungere il prima possibile l'albero al quale Mia era legata.
    [Movimento Gratuito + Movimento Extra (Slot Rapido)]
    [B7->F7]


    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190 -10 =180

    Movimenti:
    [B7->F7]

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin


    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    movimento gratuito 5m +extra 5m(rapido)+Swiftness 5m (rapido) C7----I6
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come ho detto l'ultima volta faccio prima un riquadro in cui muovo gli avversari e uno in cui ruolo io normalmente.
    Perdonatemi se ho sbagliato conti o altro ma è tutto il giorno che sto dietro al post e sicuramente mi è scappato qualcosa.

    Le guardie avevano intimato l'alt, ma a nulla era servito. Gli intrusi non solo non avevano deposto le armi, anzi si erano fatti avanti con aria minacciosa. Dovevano riportare l'ordine, e dovevano farlo in fretta poiché il rumore di lame ed urla che si sarebbe scatenato di li a poco avrebbe destato l'interesse dei loro superiori, e svegliato la donna legata all'albero.
    Avevano le armi in pugno. Avrebbero combattuto.

    Il primo a farsi avanti fu un giovane dai tratti palesemente arcadiani: pelle chiara, capelli biondi e lo sguardo serio. Indossava una semplice divisa d'apprendista, che aveva del ridicolo se paragonata a qualsiasi altra armatura consegnata ai guerrieri. Avrebbe a malapena attutito un impatto, figurarsi resistere ad un qualsiasi genere di assalto mirato.
    Il ragazzo strinse lo scudo ed avanzò cauto. Incerto su cosa fare, decise di mirare al più grosso e minaccioso degli intrusi.
    Guardia 1 - Spada e Scudo [Movimento Gratis 5m + Rapido - O7 --> K7]
    Prima di tutto alzò la spada davanti a sé e mormorò alcune parole, ai più incomprensibili, si perché pronunciate in modo assai rapido e quasi sottovoce. L'arma fu avvolta da un alone azzurro che piano piano prese sempre più forma e consistenza, diventando di fatto un tutt'uno con la spada.
    [Gratuito - Skill: Blade Extension]
    CITAZIONE
    Skill: Blade Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    Poi si voltò verso Torque, che era distante pochi metri e menò un fendente con tutta la forza che aveva in corpo. Era distante, e probabilmente l'intruso avrebbe pensato di essere fuori tiro ed invece inaspettatamente l'aura azzurra che aveva avvolto l'arma, durante il fendente si staccò, percorrendo quei metri come se nulla fosse. Se il colpo fosse andato a segno, avrebbe avuto un impatto pari a quello di un normale fendente.
    [Azione - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 20 (Arma) + 10 (Pot) + 30 (Armi Bianche I) = 60

    Non era finita li, poiché dopo aver portato l'attacco si sarebbe messo in una posizione difensiva simile a quella usata solitamente da Yves. Guardia alta, e scudo ben piantato davanti al corpo, in modo da essere pronto in caso di necessità.
    [Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Come galvanizzati dall'azione del loro compagno, le altre due guardie poste più indietro si mossero sfruttando un modo di muoversi particolare, per arrivare quasi a fianco del giovane armato di spada e scudo.
    Anche loro vestivano abiti leggeri e totalmente inadatti ad una situazione come un vero combattimento, ma le armi che impugnavano erano affilate e pericolose.
    Guardia 2 - Pugnali [Stance: Catlike --> 10M + 5m Rapido Extra --> K8]
    Guardia 3 - Pugnali [Stance: Catlike --> 10M --> M5]
    Quello più lontano, rendendosi conto di essere svantaggiato rispetto ai compagni, decise di afferrare uno dei suoi pugnali e scagliarlo con forza contro lo stesso avversario attaccato dal compagno. Tuttavia prima di questo avrebbe fatto fluire un po'della sua energia attraverso l'arma, creando un sottile filo di chakra, che gli avrebbe permesso in seguito di recuperare agevolmente l'arma.
    Guardia 3
    [Gratuito - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    [Rapido - Knife Throw]
    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    CITAZIONE
    Danno totale: 10 (Arma) + 10 (Pot) + 30 (Rogue) = 50

    Il secondo invece, che era ormai affiancato al guerriero con spada e scudo, non riuscì a resistere all'idea di dare il suo contributo. Tuttavia la giovane età e l'inesperienza gli giocarono un brutto scherzo, dato che si dimenticò di applicare il filo di chakra prima del lancio, vedendo il proprio pugnale sibilare verso il bersaglio, senza possibilità di recuperarlo.
    Guardia 2
    [Rapido - Knife Throw]
    Il suo bersaglio non era lo stesso del collega, ma l'altro intruso robusto e che ora sembrava aver fatto qualcosa di pericoloso dato che la sua pelle sembrava ricoperta da uno strato di roccia.
    CITAZIONE
    Danno totale: 10 (Arma) + 10 (Pot) + 30 (Rogue) = 50

    I due maghi invece erano lontani dall'azione, ma non meno pericolosi. Si avvicinarono all'albero con calma e si scambiarono uno sguardo d'intesa ed un losco sorriso mentre armeggiavano con i grossi tomi che tenevano in mano. Iniziarono a cantilenare qualcosa, prima sommessamente, poi sempre più forte.
    Nessuno avrebbe saputo dire che cosa stessero facendo, ma una cosa era chiara: non prometteva niente di buono.
    Mago 1 [Movimento Gratuito 5M --> Q8]
    Mago 2 [Movimento Gratuito 5M --> Q6]


    CITAZIONE
    Riepilogo Generale Nemici

    Guardia 1 - Spada e Scudo
    Vita: 100%
    Chakra: 90%
    Slot Usati: Azione (Attacco su Torque) + Rapido (Movimento Extra)
    Slot Rimasti: Rapido

    Guardia 2 - Pugnali
    Vita: 100%
    Chakra: 100%
    Slot Usati: Rapido (Knife Throw su Karma) + Rapido (Movimento Extra)
    Slot Rimasti: Azione

    Guardia 3 - Pugnali
    Vita: 100%
    Chakra: 95%
    Slot Usati: Rapido (Knife Throw su Torque)
    Slot Rimasti: Azione + Rapido

    Mago 1
    Vita: 100%
    Chakra: 100%
    Slot Usati: //
    Slot Rimasti: Azione + Rapido + Rapido

    Mago 2
    Vita: 100%
    Chakra: 100%
    Slot Usati: //
    Slot Rimasti: Azione + Rapido + Rapido






    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - Una Situazione Pericolosa
    _|
    Rafi l'aveva messa in guardia, le aveva detto di fare attenzione, ma quella situazione aveva davvero del ridicolo. Le guardie erano poco più che sbarbatelli a malapena in grado di reggere in mano un'arma ed evitare di farsela addosso durante uno scontro. Avevano avuto coraggio a farsi avanti, probabilmente i loro ordini erano chiari: "proteggete la prigioniera ad ogni costo" o qualcosa del genere. Nulla avrebbe fermato Yves adesso che era a pochi metri dal poter riabbracciare sua sorella.
    Non disse niente, Karma era stato chiaro con Torque e lei aveva già spiegato ai suoi compagni che sarebbero bastati pochi colpi mirati per mettere quei disgraziati fuori gioco.
    Quello che brandiva la spada e lo scudo sapeva il fatto suo. Era riuscito a portare una notevole concatenazione, ma era decisamente troppo acerbo nelle tecniche e nonostante la posizione difensiva, era ancora pieno di aperture e punti deboli.
    I suoi compagni si erano lanciati all'assalto sulla scia del primo attacco, iniziando a scagliare pugnali come se quella fosse l'unica cosa di cui erano capaci; e vedendo i risultati era davvero probabile che fosse così.
    Senza perdere altro tempo Yves si mosse sfruttando gli attimi di esitazione e distrazione dei suoi avversari.
    [Movimento Gratuito 5M + Rapido Movimento Extra 5M --> G5]
    Dalla nuova posizione era in grado di vedere meglio il campo di battaglia e studiare così una strategia efficace contro le guardie, in modo da procedere velocemente alla liberazione di Nia.
    Confidava che i suoi amici avrebbero dato del loro meglio. Non nutriva riserve su Misaki e Karma, ma Torque continuava a non ispirarle fiducia. Avrebbe dovuto tenerlo sott'occhio, controllando che non eccedesse nella foga della battaglia.
    Qualcosa attirò la sua attenzione. Un movimento, un suono, qualcosa che era fuori posto.
    Quando era entrata nella sala-giardino non aveva notato i due maghi, poiché questi erano posti dietro l'albero e lontani dalla sua posizione, ma ora che si erano avvicinati aveva avuto modo di osservarli meglio.
    Indossavano delle casacche leggere di colore verde e oro, ed entrambi stringevano in mano un grosso tomo. Potevano essere degli apprendisti, ma potevano anche essere maghi già formati, ed allora le cose si sarebbero complicate non poco.
    Dopo essersi lanciati uno sguardo i due presero a cantilenare qualcosa. Yves era lontana e non riusciva a comprendere le parole, ma man mano che questi aumentavano la voce, quello che riuscì a udire le fece accapponare la pelle.
    "Conosco quelle parole! Le ho lette nei testi della biblioteca quando ero giovane..."
    - Dannazione! Stanno per dare inizio alla Prova del Fuoco! - urlò mentre sganciava lo scudo dal braccio e lo scagliava con tutta la forza che aveva in corpo contro l'avversario che aveva attaccato Karma.
    [Azione - Shield Boomerang]
    Era lontano, ma era l'unico che era più scoperto degli altri. Inoltre poco avrebbe potuto fare il suo attacco contro il giovane armato di spada e scudo. Se fosse stata fortunata sarebbe riuscita a recuperare in seguito la propria protezione, altrimenti avrebbe dovuto arrangiarsi in qualche modo e combattere con la sola spada per il resto dello scontro.
    Quei maghi la preoccupavano non poco, ma per ora erano al di fuori della sua portata, e prima di poterli raggiungere dovevano liberarsi delle guardie, in un modo o nell'altro.

    CITAZIONE
    Action: Shield Boomerang
    [Azione]
    L'utilizzatore lancia il proprio scudo contro un bersaglio. Applica STUN. Il recupero dello scudo è gratuito non appena si arriva a 5 metri dallo stesso.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Shield Boomerang)



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: G5

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Shield Boomerang
    [Rapido] - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe I - [50 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    2rzpegw
    MAPPA
    Ecco la mappa, il combattimento ha inizio!
    1 quadrato = 2,5m
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri

    Fight: Round 2
    xIUd8T5
    I nemici cominciarono a muoversi non appena li videro arrivare. Non cercarono di colpire nè lei nè Yves, ma si concentrarono sugli altri 2 componenti del gruppo. Grosso errore.

    ~ Dannazione! Stanno per dare inizio alla Prova del Fuoco!

    Era la voce della bionda. Aveva sentito i due tizi dietro a tutti mugugnare qualcosa, ma Misaki non pensava fosse così grave la cosa.
    Ricapitolando: dovevano muoversi. Tipo, adesso.
    La compagna sganciò lo scudo, lanciandolo verso una delle due guardie in avanti. Fu in quel preciso momento che l'Adepta seppe cosa fare.
    Indicò il povero mal capitato con l'indice destro.

    ~ A lui ci penso io ragazzi, voi vedete degli altri!

    Concentrò parte l'ennergia nella mano, stringendo il guanto. Un alone comparve sulle gambe dei compagni.

    [Aura: Chasing Winds ~ ATTIVATA]

    Spostò il capo leggermente in basso, intravedendo gli avversario attraverso la frangia scura.

    ~ Andiamo!

    Urlò poi. Grazie al potere del vento, i compagni avrebbero potuto coprire più metri possibili, magari riuscendo pure ad interrompere i due maghi. Sarebbe stato davvero bello.
    Ma veniamo al dunque. Ora toccava a lei occuparsi della prima guardia. Ordinò al Golem di avanzare in amniera quasi repentina, mentre anche lei copriva qualche metro in avanti.

    [Movimento - Golem - 7.5 metri][Standard + Chasing Winds][G6->J7]
    [Movimento - Misaki - 2.5 Metri][Standard][F6->G6]

    Quando il costrutto arrivò a destinazione, la ragazza impartì il suo ordine.

    ~ Ora!!

    Le pesanti braccia si alzarono al cielo, per poi balenare sul povero mal capitato. L'impatto fu sordo e alzò una modesta quantità di polvere.

    [Elementale - Attacco Fisico]

    Ma non era finita lì. Non ancora.

    ~ Ed ora tocca a me... Prendi queste!

    I catalizzatori avevano cominciato a vorticare, mentre le piccole sfere di luce prendevano forma. Vennero sparate in maniera discontinua, prima la sinistra e poi la destra. Queste oltrepassarono il golem, scavalcandolo a livello del torso e delle gambe, per poi cercare di impattare sulla guardia armata di coltelli.

    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Questa combo, unita al lancio dello scudo di Yves, avrebbe sicuramente atterrito il povero malcapitato. Quando si parla di OVERKILL.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti (Guardia 2) = 20 [Catalizzatore] + 20 [Catalizzatore] = 40
    Danni Inflitti Dall'Elementale (Guardia 2) = 50

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 3

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 170 - 25 = 145 /200

    72%


    Movimenti:
    2.5 metri [Standard] [F6->G6]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Winds

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura dell'Avventuriero (-10)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)



    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    7.5 Metri [Standard + Chasing Winds][G6->J7]

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Winds

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: G6
    Posizione Golem: J7
     
    Top
    .
42 replies since 20/6/2015, 18:30   670 views
  Share  
.