La Figlia del Fuoco - Parte I

Storia di Yves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Scimmia

    All'assalto congiunto dei quattro, le guardie risposero con altrettanta prontezza rendendosi conto che gli intrusi non avevano intenzione di desistere nonostante i ripetuti avvertimenti. Ad una prima occhiata non sembravano poter rappresentare un problema e confidava sarebbe bastato un paio di colpi ben assestati per renderli inoffensivi, tuttavia restava in allerta tenendo bene a mente la grossa falce riposta nel fodero di Torque. Il trio di combattenti si fece avanti rapidamente, uno restando dietro al proprio scudo, gli altri due con assetto più offensivo.

    L'uomo coi coltelli scagliò la propria lama sull'arcadiano, puntando ad infliggere qualche danno fin da subito e magari piazzare qualche colpo fortunato in grado di determinare subito le sorti dello scontro. Lesto com'era a fronteggiare una offensiva repentina, per Karma fu facile schivare l'arma con uno scattino laterale nella loro direzione, grazie anche ai buoni riflessi a sua disposizione.
    [Slot Azione - Schivata [F7->H8]]

    RECUPERO



    Misaki intanto comandava l'enorme colosso in pietra e se la prendeva con una delle povere guardie che sicuramente avrebbe passato un brutto quarto d'ora. Da parte sua non voleva essere da meno, riproponendo la sua intenzione di porre fine allo scontro nella maniera più indolore possibile per tutti. Prevedeva che per quanto inesperti potevano essere quelle guardie avevano le basi di combattimento, per cui per il momento si limitò a ingaggiarli, assumendo una postura insolita, curva con i polsi chiusi e le nocche rivolte verso gli avversari.
    [Attivazione Stance: Monkey]

    CITAZIONE
    Stance: Monkey
    Il combattente solleva ginocchia e gomiti, tenendo i pugni chiusi e le nocche rivolte verso l'avversario.

    Con movimenti che potevano ricordare facilmente quelli di una scimmia, tentò un calcio rovescio diretto alla tempia dell'uomo con la spada, immaginando che questi (se avesse avuto la prontezza per pararsi) avrebbe usato lo scudo. In tal caso, utilizzando lo scudo (o la testa dell'avversario, entrambi sarebbero serviti allo scopo) si sarebbe dato una spinta verso l'altra guardia coi coltelli, portando in avanti la gamba che era servita da slancio in un secondo calcio diretto verso l'altro avversario. Entrambi gli attacchi avevano poche pretese, ma serviva a portarlo in una posizione strategicamente vantaggiosa.
    [Movimento Gratuito H8->J8]
    [Slot Rapido - Attacco Fisico]
    [Slot Rapido - Attacco Fisico]


    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 180 -10 =170

    Movimenti:
    [F7->H8]
    [H8->J8]

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Attacchi fisici
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Monkey
    Aura: Rock Skin


    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
  2. Ksarashi
     
    .

    User deleted









    Torque si fermò e in quell'istante i suoi nemici attaccarono quasi simultaneamente, il primo usando una tecnica di spada accorciò le distanze con un fendente quasi impercettibile che colpi il pirata sul petto squarciandogli la maglia e ferendogli sia la carne che l'orgoglio.

    << Dannazione >>

    Esclamò di dolore, si riprese appena in tempo da vedere un pugnale celato nell'attacco della prima guardia, questa lama era quasi vicino al suo petto, fece però in tempo ad estrarre la falce e a pararlo deviandone il colpo.
    [Azione-Parata pesante]

    << Luridi vermi senza un briciolo di onore. Vi fate forza in gruppo usando questi trucchi meschini, non avrò pietà per le vostre inutili vite. >>

    Disse in preda alla rabbia che gli sgorgava a fiumi, si rese conto però che stava mirando ad un bottino per più alto, a qualcosa che poteva portare alla pirateria ad una nuova vetta, non poteva venir meno alla parola data, non poteva uccidere nessuno.
    Scattò verso i due in basso, cercando di evitare di intralciarsi con Karma, con la sua falce avrebbe roteato passando quasi vicino al guerriero che tanto aveva voglia di ferire. Avrebbe però curvato il suo attacco quel tanto da colpire solo quelle guardie che lo avevano provocato, due fendenti dritti alle loro gambe, per ferirli e fermarli prima che potessero fuggire o accerchiarli.
    [Movimento gratuito 2,5m i6--j7]
    [Azione-Skill Decimate]
    CITAZIONE
    Danno 10(pot)+30(heavy metal)+40(arma pesante) x 2

    Avrebbe guardato Karma soltanto per fargli vedere quanto la sua lama potesse essere temibile nelle sue mani.





    CITAZIONE
    Skill: Decimate
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 60]
    [Cooldown 3 turni]

    CITAZIONE
    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con qualsiasi arma.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.


    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200-60=140/200

    Chakra: 190-60=130/190



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    - Azione

    Slot rimanenti:
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Cooldowns:
    Decimate: 3 turni dal prox
    Swifness
    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Go with flow 5m

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Gli attacchi delle guardie erano andati a buon fine quasi tutti, ma di certo non erano preparati a subire l'offensiva che gli invasori avevano preparato per loro.
    Misaki aveva spostato con rapidità il Golem, portandolo davanti al povero ragazzo con spada e scudo, che istintivamente si ritrasse vedendo il colosso di roccia alzare un pugno verso di lui. Fortunatamente il colpo non era mirato alla guardia alla sua sinistra, ovvero quella che aveva lanciato il pugnale contro Karma. Questa non era minimamente preparata a subire l'attacco e si prese in pieno petto il colpo del Golem.
    Nascosta dalla mole della creatura rocciosa, Misaki aveva scagliato due rapidi proiettili di chakra che si infransero sonoramente sul volto del malcapitato, che ruzzolò a terra. Infine lo scudo di Yves scagliato con forza gli piombò addosso come una scheggia, lasciandolo stordito e vulnerabile.
    Karma evitò tranquillamente il pugnale e scattò invece diretto contro il giovane armato di spada e scudo. Questo si riparò dal primo colpo sfruttando la protezione offerta dallo scudo.
    Guardia 1 - Spada e Scudo [Rapido - Parata con Scudo]
    Tuttavia non riuscì ad evitare all'arcadiano di sfruttare la difesa come offesa, che lo sfruttò letteralmente come trampolino di lancio per attaccare la guardia alla sua sinistra. Questo ormai stordito dal colpo di Yves a dalla serie ricevuta dal Golem e Misaki non riuscì ad evitare di essere colpito dal calcio di Karma e finire definitivamente al tappeto.
    Torque invece subì il primo colpo della guardia armata di spada e scudo, e parò senza difficoltà l'attacco del pugnale, che venne immediatamente recuperato dal suo possessore grazie al filo di chakra che vi aveva annesso.
    Senza farsi pregare il pirata si era spostato in basso, colpendo con forza e decisione le due guardie. Mentre il giovane armato di spada e scudo riuscì in qualche modo a resistere finendo comunque a terra in modo rovinoso, la sorte del suo compare fu ben diversa.
    Si udì un sonoro rumore di ossa rotte e dalla bocca del malcapitato si levò un mugugnio strozzato mentre la falce del pirata lo colpiva di piatto sul torace. L'uomo cadde a terra sul posto in maniera palesemente innaturale. Del sangue prese ad uscire dalla sua bocca, decretando che quell'uomo era prossimo a lasciare quel mondo.

    Resosi conto della pericolosità degli avversari, la guardia più lontana, ovvero quella che non aveva ancora subito alcun attacco, fu tentata di darsela a gambe, in particolar modo dopo aver visto che fine aveva fatto il suo compare. Tuttavia gli ordini erano ordini, e avrebbero dovuto difendere quel luogo fino alla morte se necessario.
    Guardia 3 - Pugnali [Movimento Gratuito 5m M5 --> K6]
    Con destrezza si sarebbe portato a tiro per ingaggiare il nemico più pericoloso: l'uomo con la falce.
    Guardia 3 - Pugnali [Rapido - Attacco Fisico] + [Rapido - Attacco Fisico]
    Sfruttando il fatto che l'uomo era impegnato ad ingaggiare gli altri due suoi colleghi, rendersi conto della sua presenza ed evitare il suo attacco sarebbe stato molto più difficile.
    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 10 (Arma) + 30 (Rogue) = 50 + 25 (attacco dimezzato) x2 = 150

    Senza perdere tempo la guardia con spada e scudo si sarebbe rimessa in piedi, seppur malconcia, avrebbe estratto una pozione di salute dalla tasca della giubba e si sarebbe diretta al compagno caduto al suo fianco.
    Guardia 1 - Spada e Scudo] [Azione - Pozione di Salute Minore su Alleato]
    A stento il caduto avrebbe mandato giù la bevanda, riuscendo a riacquistare le proprie facoltà, rimettendosi in piedi, seppur sorretto dal compagno.
    Poi entrambi si sarebbero mossi indietro per darsi alla fuga, ben consci di non poter competere con guerrieri di quel calibro.
    I maghi invece al termine della loro litania, dato che non era stata interrotta in alcun modo avrebbero preso dalla loro tunica una candela a testa e l'avrebbero accesa con un cerino. Dopo aver pronunciato una preghiera alla Dea, avrebbero lanciato le candele sul pagliericcio secco al piedi dell'albero, che con alcuni scricchiolii avrebbe cominciato ad ardere sempre più forte.
    Al termine di questa operazione avrebbero rivolto uno sguardo ai presenti e alla situazione, e si sarebbero avviati anche loro come i due colleghi armati in precedenza verso l'uscita, convinti di trovare la salvezza.

    La legge arcadiana era tollerante, ma c'era chi l'applicava in modo fin troppo ferreo.
    Avreste visto le due guardie e due maghi allontanarsi in tutta fretta prendendo l'uscita a sud. Alcuni di voi forse avrebbero tirato un sospiro di sollievo nel vedere che erano stati così accorti da abbandonare il campo di battaglia così velocemente. Inoltre i maghi avevano avviato la Prova del Fuoco, e la povera Nia giaceva ancora priva di sensi legata all'albero mentre lentamente ai suoi piedi il pagliericcio cominciava a prendere fuoco e le fiamme lambivano le radici esposte dell'albero secco.
    Avreste visto i quattro scomparire dietro una serie di alberi, e scomparsi alla vostra vista avreste potuto udire le loro grida di perdono e supplica, mentre il chiaro e inconfondibile rumore di una lama estratta dal fodero riempiva l'aria. Nessun rumore più, nessun lamento; solo quattro tonfi attutiti. Il rumore di corpi che cadevano esanimi a terra.
    Da oltre le fronde avreste visto avanzare verso l'albero una figura umana. Una donna vestita in armatura completamente nera, al cui fianco pendevano due spade di splendida fattura e sulla schiena era legato un pesante scudo. Il volto era serio, e velato di rughe, mentre i capelli un tempo biondi ora avevano un colorito grigio tendente al bianco.
    Alcuni di voi l'avevano già vista, altri l'avevano incontrata, per altri non era nessuno.
    - Non mi sarei aspettato nulla del genere da te Yves. - disse la donna senza celare il disprezzo nella sua voce. - Invece di avere fede e credere nel potere delle Dee e di Arcadia, come una zotica entri nel tempio a spada sguainata e pretendi di uscirtene impunita? Non hai la minima idea della sorte che ti attende figliola. -
    Dette queste parole si voltò verso l'albero su cui era incatenata Nia, si inginocchiò e mormorò alcune parole rituali. Poi si voltò verso il gruppo di invasori sguainando entrambe le spade.
    CITAZIONE
    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    - Avanti, chi è il primo a farsi sotto? -
    La situazione si era inaspettatamente complicata in modo imprevisto.
    CITAZIONE
    Riepilogo Generale Nemici

    Guardia 3 - Pugnali
    Vita: 100%
    Chakra: 95%
    Slot Usati: Rapido + Rapido (Attacco Fisico x2 su Torque)
    Slot Rimasti: Azione


    LEXYA NYCTOS - PRESCELTA DI YSABETH

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Lexya Nyctos.
    Donna umana di 45 anni. Indossa una cotta di maglia pesante in piastre nere molto resistenti. Porta al fianco due spade e sulla schiena uno scudo di grosse dimensioni. Ha una corporatura slanciata, ma proporzionata. Capelli grigi e lunghi non legati.
    Movimento: ?
    Rapidità: ?
    Potenza: ?
    Resistenza Fisica: ?
    Resistenza Magica: ?
    Immunità: ?
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: ?
    Discipline: Armi Bianche
    Arti segrete: ?
    Skill: ?

    Slot Usati: //
    Slot Rimanenti: Azione; Rapido
    Status: //
    Danno Subito:

    Equipaggiamento:
    Alba (Spada Lunga) [Danno ??]
    Tramonto (Spada Lunga) [Danno ??]
    Armatura Pesante Classe I [Blocca 40]





    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - La Prescelta di Ysabeth
    _|
    L'attacco con lo scudo aveva avuto effetto e non solo, ma la combinazione con gli attacchi di Karma, Misaki e il Golem l'avversario stava vacillando piuttosto pesantemente. Anche l'altro guerriero, quello armato di spada e scudo, sembrava abbastanza provato nonostante non avesse subito molti colpi.
    Torque decise di fare la propria mossa facendo roteare con forza la propria falce e scatenando una serie di colpi a dir poco impressionanti, tuttavia uno di questi colpì in modo assai brusco l'avversario messo peggio, mandandolo a terra in modo scomposto e innaturale.
    "Sta esagerando, forse dovrei..." pensò, ma il giovane guerriero si alzò e soccorse il compagno, togliendole l'impiccio di doversi avvicinare e curare un "nemico".
    La situazione sembrava procedere bene, dato che due si erano ritirati e il terzo stava ingaggiando Torque stesso, così Yves decise di sfruttare l'occasione ed avanzare per attaccare a sua volta.
    [Movimento Gratuito: G5 --> J6]
    Il suo scudo era lontano, ma al momento non aveva necessità di recuperarlo. Si concentrò per portare una serie di attacchi micidiali contro l'ultima guardia rimasta, in modo da poter poi procedere verso i maghi che al momento la preoccupavano più di qualsiasi altra cosa.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Fece saettare la spada in avanti in un rapido affondo e subito dopo fece roteare la lama portando un colpo circolare dall'alto verso il basso. Non ancora soddisfatta si concentrò per infondere un po'della propria energia nella lama e portare un ultimo pericoloso fendente.
    [Azione - Power Slash]
    La lama assunse una colorazione lievemente azzurrina. Yves portò un fendente dal basso verso l'alto stavolta.
    Se il colpo fosse andato a segno avrebbe sicuramente causato parecchi danni.

    Un rumore che conosceva bene attirò la sua attenzione. Era così concentrata nel combattere da non aver notato che i maghi avevano già dato il via alla Prova dando fuoco al pagliericcio secco sotto l'albero, lasciando così Nia in preda alle fiamme.
    Avrebbe voluto scattare in avanti e salvare sua sorella, ma quando il suo sguardo incrociò quello della donna che si stava lentamente facendo strada verso l'albero con una calma quasi innaturale, il sangue le si gelò nelle vene e le ginocchia minacciarono di cederle.
    - Lexya Nyctos, la Prescelta di Ysabeth. - mormorò mentre la donna in armatura nera si rivolgeva a lei direttamente.
    - Non mi sarei aspettato nulla del genere da te Yves. Invece di avere fede e credere nel potere delle Dee e di Arcadia, come una zotica entri nel tempio a spada sguainata e pretendi di uscirtene impunita? Non hai la minima idea della sorte che ti attende figliola. -
    Avrebbe voluto rispondere a tono, ma non ne era in grado. Aveva troppa soggezione di quella donna. Era la più potente tra le Guerriere di Arcadia, era l'incarnazione terrena di Ysabeth, la Dea del Combattimento. Come poteva anche solo sperare di competere con lei?
    Era un suicidio. Tutta quella storia era un suicido. Avrebbe dovuto rimanere a casa ed attendere la fine della Prova. Ma cosa ne sarebbe stato di Nia? Non era certo in grado di uscirne viva. Poteva davvero vivere con il rimorso di non essere riuscita a salvare sua sorella?
    Si guardò attorno spaesata. Incrociò lo sguardo di Karma, Misaki e quello di Torque, e poi seppe che cosa doveva fare. Si ricordò del motivo per cui era giunta li.
    Non le importava se avesse dovuto combattere contro le Dee in persona. Era li per un motivo, e non se ne sarebbe andata senza mostrare i gli artigli.
    Mentre Lexya estraeva le sue spade, Yves si rivolse ai suoi amici.
    - Fate attenzione, è molto pericolosa. Non ho idea di come possiamo affrontarla e ad essere sincera non credo ci siano possibilità di vittoria. - li guardò ad uno ad uno negli occhi prima di proseguire. - Se non volete rischiare con me, andate ora. Io devo riportare a casa Nia. -
    Alzò lo sguardo, confrontandosi finalmente con Lexya che la fissava con occhi belligeranti.
    - Io riavrò mia sorella. -

    Tra le fiamme che lambivano il tronco Nia riprese coscienza di sé. Intravide tra i fumi e il calore delle fiamme delle persone davanti a sé. Le sembrò di riconoscere qualcuno; qualcuno di familiare.
    Realizzò che era davvero chi pensava che fosse, ma le parole non uscivano dalla gola. La mente le si annebbiò ancora, e rischiò di perdere nuovamente i sensi, mentre mormorava qualcosa.
    - Yves...perché...sei qui... -

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 20 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) x2 = 120 + 60 (danno base) + 20 (Power Slash) = 210



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190 - 10 = 180

    95%


    Distanza: J5

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Azione] - Power Slash
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe I - [50 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    2rzpegw
    MAPPA
    Ecco la mappa, il combattimento ha inizio!
    1 quadrato = 2,5m

    Fare questo post è stata un'odissea XD
    Allora, prima che lo chiediate, no il tizio che ha attaccato Torque non è morto sotto i miei colpi, quindi è giusto che sia ancora li. E si, essendo il mio attacco successivo al post del "master" non è dato sapere quanta sia la sua vita attuale.
    Postate presto mi raccomando che vorrei finire in fretta ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri

    Fight: Round 3
    xIUd8T5
    Le cose si erano complicate a dir poco. Mancava solo la Prescelta di Ysabeth a tentare di fermare il gruppetto. Avevano perso la corsa contro il tempo, questo era poco ma sicuro.
    Misaki osservò la nuova comparsa per un momento. Due spade, uno scudo. L'armatura scura come la notte. Emanava quasi un'aura palpabile. Non sarebbe stato facile metterla fuori combattimento.
    La moretta si fermò un attimo. Un lampo di genio le attraversò la mente.

    ~ E chi ha detto che dobbiamo affrontarla.....

    Effettivamente era vero. Erano lì per Nia, non per affrontare Lexya. Spezzò il flusso di chakra che aveva attivato poco prima.

    [Aura: Chasing Winds ~ DISATTIVATA]

    C'era un ultima guardia, rimasta forse perchè troppo ligia al suo dovere. Certo, scappare come le altre l'avrebbe portata verso un destino peggiore.
    La ragazza si mosse in avanti, in contemporanea col Costrutto. Sapeva cosa bisognava fare, e prima se ne andavano di lì e meglio era.

    [Movimento - Golem - 7.5 metri][Standard + Free Spirits][J7->M7]
    [Movimento - Misaki - 7.5 Metri][Standard + Free Spirits][G6->I7]

    Puntò i catalizzatori verso l'uomo armato di pugnali, concentrando la carica in due proiettili di chakra. Vennero sparati, come di consueto, a distanza di un secondo l'uno dall'altro, prima il destro e poi il sinistro.

    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Forse non sarebbe bastato per metterlo fuori gioco definitivamente, ma qualche danno avrebbe causato.

    Intanto si era portata dietro a Yves, mentre il Golem fronteggiava l'ultimo baluardo. Questo aprì le braccia, per poi chiuderle di colpo, cercando di imprigionare Lexya nella sua morsa.

    [Elementale - Attacco Fisico]

    Con tutta probabilità l'attacco sarebbe andato a vuoto, ma non aveva importanza. Il suo obiettivo ora era fare da esca.
    Misaki si rivolse a Yves, seria in volto.

    ~ Vai da Nia, noi cercheremo di trattenerla il più possibile. Non possiamo vincere, non in queste condizioni. Ma forse possiamo ancora salvare tua sorella.

    Ci fu un breve momento di pausa in cui le due si scambiarono uno sguardo serio e deciso.

    ~ Vai, Ora!

    Concluse l'Adepta. Forse era una pazzia, e probabilmente sarebbero finiti con la faccia a terra di lì a poco, ma dovevano provarci. Fece cenno a Karma e Torque, sperando che avessero capito le sue intenzioni e si adoperassero il quel senso.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Obiettivo: Elementale]
    [Cooldown 1 turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Ricevuti Dall'Elementale = [color=green]0
    Danni Inflitti (Guardia 3) = 20 [Catalizzatore] + 20 [Catalizzatore] = 40
    Danni Inflitti Dall'Elementale (Lexya) = 50

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 145 - 10 = 135 /200

    67%


    Movimenti:
    7.5 metri [Standard + Free Spirits][G6->I7]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Free Spirits

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1) +1

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (-30)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)



    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140/140

    100%
    Movimenti:
    7.5 Metri [Standard + Free Spirits][J7->M7]

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    ///Free Spirits

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: I7
    Posizione Golem: M7
     
    Top
    .
  5. Ksarashi
     
    .

    User deleted







    Il pirata in combattimento traspariva sicurezza nelle sue azioni, la sua falce veniva maneggiata come una estensione di un arto, e la padroneggiava con estrema precisione. Intimorì i suoi avversari colpendoli con tutta la sua forza, ma si accorse troppo tardi che un'altra guardia si era lanciata nella mischia, coperta dai suoi compagni d'armi. Torque era spacciato, quelle lame miravano alle sue arterie e non avrebbe avuto sufficiente forza per sopportare ulteriori ferite.
    Provò a cimentarsi in una schivata laterale ma non aveva sufficiente appiglio sul terreno per muoversi così in fretta, si mosse di lato e per fortuna che il golem di Misaki era li ad intercettare il primo di quelle sfuriate di lame.
    [Earth Elemental- Misaki]
    [Movimento gratuito rimanente 2,5m J7--K8][/color]
    Cadde, uno dei due fendenti lo aveva colpito, il terreno si bagnò del suo sangue e con tono dolorante disse:

    << Dannazione! >>

    Esclamò mentre stringeva lo squarcio sul petto dolorante sia nell'orgoglio che nella carne.
    Si rialzò sapendo di non poter mollare in quel momento, gli serviva portare a termine il suo scopo, doveva arrivare a salvare quella ragazza.
    Le guardie erano andate via, era rimasto campo libero, ma qualcosa era ferma sul cammino, una figura nascosta da una coltre che, per qualche secondo, impedì di riconoscerne le fattezze.
    Un brivido attraversò Torque, che disse con voce tremolante

    << Questa è diversa, è forte. >>

    La sua espressione divenne subito seria e cupa, riprese la falce in mano-

    <<yvess non hai scelta o combatti o la oltrepassi, proverò in tutti i modi a fermarla, ma ti assicuro che mi dovrai un favore una volta finito tutto.>>

    Sprezzante del pericolo, si avvicinò al gigante di roccia di Misaki, e da lì utilizzò una quantità di energia che infuse nella sua falce per immobilizzare il suo avversario una volta colpito.
    [Movimento gratuito 5m K8--M8]
    [Azione-Skill: Vile Assault]

    CITAZIONE
    Danno 10(pot)+30(heavy metal)+40(arma pesante)=80 STUN




    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi.

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 140-75=65/200

    Chakra: 130-15=115/190



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    - Azione
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Slot rimanenti:

    Cooldowns:
    Decimate: 3/3
    Swifness
    Vile assault 2 dal prox
    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Go with flow 5m

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 26/8/2015, 01:12
     
    Top
    .
  6. :Karma:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi modifico i dati. Non guardate le tabelle, ho postato solo la descrizione delle azioni.

    Prescelta

    Quei giovani erano molto più deboli di quel che sembravano. A Karma bastarono un paio di pugni ben assestati per metterne a tappeto uno con una facilità talmente disarmante da indurlo a preoccuparsi per le sorti del giovane. Le sue preoccupazioni furono poi confermate dal trattamento riservato all'altro da parte di Torque, ridotto a uno straccio a causa di un colpo violento, sebbene portato con l'asta della falce. Non guardò nemmeno male il pirata rendendosi conto del livello basso di quelle guardie e domandandosi come fosse possibile lasciare una prigioniera così "illustre" nelle mani di un gruppo così poco preparato.

    Quel che successe poi però servì a rompere ogni equilibrio nella mente di Karma, trasformando quella che stava cominciando a sembrare una missione rapida e semplice in un completo disastri. Quei vigliacchi più addietro rimasti vicino alla ragazza prigioniera avevano dato il via al rituale e adesso del pagliericcio sotto ai suoi piedi aveva preso fuoco, diminuendo sensibilmente il tempo a loro disposizione per fare qualcosa. I vigliacchi si diedero alla fuga in maniera maldestra guadagnando preso l'uscita.

    Vigliacchi! Lasciare una giovane donna innocente a morire in questo modo!

    Ululò Karma intenzionato ad inseguirli, ma quel che accadde spezzò ogni suo proposito, provocando il raggelamento di ogni goccia di sangue nelle sue vene. La vide arrivare, le lame ancora insanguinate per via dei poveri stolti che aveva appena trucidato a sangue freddo. Una violenza gratuita che Karma non poteva tollerare, un simile disprezzo della vita andava contro ogni ideale di natura e libertà. Che nel tempio che si fregiava di essere un barlume del credo Arcadiano vigesse una simile crudeltà spudorata non poteva accettarlo. La donna che avevano davanti era un mostro spietato, ma anche un pericoloso avversario e lui già avvertiva nell'aria la tensione salire alle stelle.

    Quindi non l'hai bevuta. Rivolse alla donna, riferendosi alla loro breve conversazione di prima. Per essere intervenuta in maniera così tempestiva, doveva aver fiutato qualcosa di strano nell'aria. Karma sentiva sulla pelle la pericolosità di quella situazione, il suo istinto gli diceva che non avrebbe potuto reggere il confronto con un simile avversario, ma aveva il branco dalla sua e Misaki già si adoperava palesando la sua strategia: occorreva bloccare la donna per permettere ad Yves di raggiungere la sorella. La priorità adesso andava data alla vita appesa ad un filo. La loro sorte veniva in secondo luogo, tuttavia non avrebbe protetto i suoi compagni, fin quando avrebbe avuto vita.

    Vide l'elementale sopraggiungere per dare un primo attacco alla donna: Karma avrebbe aprofittato di quel momento per rendergli le cose più facili. Repentinamente richiamò il proprio chakra convogliandolo nelle mani e chiudendole a pugno per poi abbassare il busto in avanti e colpire con entrambi gli arti il terreno. Un onda sismica come una crepa si sarebbe propagata dal punto colpito fino a concentrasi sotto i piedi della prescelta, causando la frana della porzione di terreno sotto i suoi piedi.
    [Slot Azione - Skill: Sinkhole]

    Dopo ciò avrebbe accelerato per portarsi dietro la donna, cercando di posizionarsi tra lei e Yves per poter coprire l'avanzata della donna.

    Ci si rivede. Le rivolse soghignante, adottando la posizione di combattimento della Scimmia. Anche questa qui è un regalo da Ephiora. Ti crea problemi anche questa? La sbeffeggiava, era un modo per concentrare l'attenzione della donna su di sè, e intanto si preparava ad affrontare quella furia che temeva sarebbe sopraggiunta.
    [Slot Rapido][Movimento + Extra J8->N6]

    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 170 -10 -10 =160

    Movimenti:
    [F7->H8]
    [H8->J8]

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Skill: Sinkhole
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Monkey
    Aura: Rock Skin


    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 24/8/2015, 21:47
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'attacco della guardia portato a Torque era possibilmente letale, ma fortunatamente il pirata essendo a stretto contatto con l'Elementale di Misaki era riuscito ad usarlo come barriera, che di fatto aveva assorbito il primo attacco, mentre il secondo era andato a segno sull'uomo.
    Tuttavia proprio a acausa dell'attacco portato gli era risultato poi impossibile schivare la sequenza di attacchi che gli erano stati scagliati addosso: i tre attacchi di spada portati da Yves e i due colpi con il catalizzatore magico di Misaki. Stordita ed esausta, ma non in pericolo di vita, la guardia lasciò cadere le armi e si accasciò al suolo.
    Gli attacchi del gruppo si sarebbero poi concentrati sulla Prescelta, che non si scompose minimamente vedendo l'enorme creatura di pietra avanzare verso di lei con l'intento di colpirla. L'attacco andò a segno, ma la donna non sembrava averne risentito minimamente.
    Poi fu il turno di Torque, che si lanciò a testa bassa contro l'avversario menando un poderoso fendente. Sfortunatamente per il pirata Lexya non era una sprovveduta e con una rapidità incredibile alzò le spade per bloccare il colpo.
    [Azione - Parata con Armi Bianche]
    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.

    La falce di Torque cozzò pesantemente contro le due lame della donna, che sorrideva con fare beffardo. Tuttavia quando sentì il terreno tremare e cederle sotto i piedi, il sorriso scomparve dalle labbra.
    L'attacco di Karma era andato a segno, facendo precipitare la prescelta nella buca. Nel male, le cose sembravano volgere al meglio, almeno per il momento.

    La donna nel fosso artificiale alzò lo sguardo incrociando quello del giovane arcadiano che aveva preso a farsi beffe di lei. Non poteva tollerarlo. Avrebbe ucciso lui e i suoi compagni, e poi si sarebbe occupata della traditrice. Doveva solo fare in fretta, prima che arrivasse anche "lei".
    Si arrampicò per uscire dalla scomoda posizione.
    [Azione - Uscire da Sinkhole]
    Mentre usciva colse alcune frasi che incitavano Yves ad avvicinarsi alla sorella. Non poteva permetterglielo.
    - Non così in fretta bambina. - disse mentre si spostava.
    [Movimento Gratuito: 5M --> N7 - O6]
    Ora Lexya si trovava davanti a Karma e sorrideva nuovamente. Un sorriso odioso, carico malcelato disprezzo. Avrebbe dovuto accorgersi prima che qualcosa non andava. Poteva davvero capitare che qualche arcadiano da fuori Estheltia venisse a porgere i suoi omaggi al Tempio, ma c'era stato qualcosa nei suoi modi di fare e nel suo sguardo che non l'aveva mia convinta del tutto.
    Si era ripromessa di tenerlo d'occhio, ma quando lo aveva cercato tra la folla nella sala della preghiera non lo aveva visto. Inoltre aveva incontrato anche una delle Ancelle di Gea, in un corridoio dove non avrebbe dovuto essere, così si era mossa rapidamente verso il fulcro del tempio.
    - Vorrei dire che è un piacere rivederti Figlio di Yarisa del Grande Branco; ma io odio mentire. -
    Soppesò la situazione prima di attaccare. Era superiore a loro sotto ogni aspetto, ma se avessero continuato ad incalzarla con quella frequenza si sarebbe presto ritrovata con le spalle al muro. Doveva cambiare tattica o presto sarebbe finita nuovamente nel fosso alla sua sinistra.
    [Gratuita - Weapon Switch]
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    Lexya rimise nel fodero una delle sue due spade, e poco dopo ruppe la sua postura assumendone una più efficace e adatta alla situazione. Portò in avanti il braccio armato, ruotando il busto lateralmente, in modo da dare meno superficie da colpire all'attaccante.
    [Stance: Scherma]
    CITAZIONE
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.

    - Per te basterà Tramonto. - disse facendo roteare la lama con la mano.
    Scattò in avanti senza minimo preavviso, portando un attacco in affondo mirando al petto di Karma.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    Non aveva messo forza nell'attacco, poiché le bastava ferire il bersaglio. Tramonto era un'arma particolare che non lasciava scampo e bastava un solo graffio per mettere in ginocchio l'avversario.
    CITAZIONE
    Arma: Tramonto
    Classe: Arma Bianca Calasse Speciale
    Danno: 25
    Effetto: Ogni colpo andato a segno causa status PARALYZED, tuttavia per tutti gli attacchi successivi anche da altre fonti per tutta la permanenza dello status (2 turni), tutti i danni inflitti che andrebbero a superare la vita totale del bersaglio lo lasciano invece con 1 punto vita.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 25 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) = 65

    Se il colpo fosse andato a segno il povero arcadiano si sarebbe trovato letteralmente alla mercé della Prescelta, ma a lei non interessava, voleva solamente fargli provare la paura di trovarsi davanti ad un avversario che non potevano sconfiggere.
    Ritrasse l'arma, preparandosi ad un probabile secondo assalto da parte del resto del gruppo.

    LEXYA NYCTOS - PRESCELTA DI YSABETH

    SCHEDA D'OSSERVAZIONE
    Tutto ciò che i vostri personaggi osservano e comprendono dell' avversario man mano che la affrontano.

    Aspetto: Lexya Nyctos.
    Donna umana di 45 anni. Indossa una cotta di maglia pesante in piastre nere molto resistenti. Porta al fianco due spade e sulla schiena uno scudo di grosse dimensioni. Ha una corporatura slanciata, ma proporzionata. Capelli grigi e lunghi non legati.
    Movimento: 10 (Improved Movement)
    Rapidità: ?
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 40 (Armatura Pesante Classe I)
    Resistenza Magica: ?
    Immunità: Bleed/Cripple
    Vulnerabilità: ?
    Abilità: Enciclopedia Militare;
    Discipline: Armi Bianche
    Arti segrete: ?
    Skill: ?

    Slot Usati: Azione; Rapido
    Slot Rimanenti: Rapido
    Status: //
    Danno Subito: 10

    Equipaggiamento:
    Alba (Spada Lunga) [Danno ??]
    Tramonto (Spada Lunga) [Danno 25]
    Armatura Pesante Classe I [Blocca 40]





    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - La Prescelta di Ysabeth
    _|
    Stava per scattare all'attacco quando Misaki, Torque e persino Karma la precedettero. Misaki aveva fatto avanzare il golem ed era riuscita a mandare a segno un colpo, di cui tuttavia Lexya non sembrava aver risentito molto. L'assalto di Torque era stato vanificato da una parata portata magistralmente, ma anche i migliori potevano sbagliare e così era successo.
    Per quanto forte potesse essere quella donna, non poteva tenere sotto controllo tutto il campo di battaglia contemporaneamente, ed era proprio su quel fattore che aveva fatto affidamento Karma. Aveva approfittato del fatto che Lexya fosse impegnata a parare l'assalto di Torque per farle letteralmente crollare il terreno da sotto i piedi.
    Era senza parole. Da quando riuscivano ad agire in così perfetta sintonia? Sull'arcadiano e Misaki non aveva dubbi, ma il pirata? Non sembrava minimamente interessato a cooperare, tanto da ricordare a Yves che al termine di tutto questo gli avrebbe dovuto un favore.
    "Sei tu che mi hai seguito, non te l'ho mai imposto." pensò mentre cominciava a muoversi sfruttando la confusione.
    Avevano tutti ragione, doveva cercare di evitare lo scontro e raggiungere Nia. Era lei il loro obiettivo, non certo sconfiggere Lexya.
    [Movimento Gratuito 10m (Free Spirits) + 5m Rapido: J6 --> P6]
    Si mosse rapidamente, tuttavia quando passò vicino a Karma vide Lexya risalire dalla voragine che aveva creato l'amico, e la vide muoversi nella sua direzione.
    Accelerò il passo e riuscì a portarsi alle spalle della donna per un soffio. Questa era impegnata ad attaccare Karma, così senza pensarci troppo Yves ruotò su sé stessa, prima di procedere verso Nia, e portò un colpo con la propria lama alla schiena di Lexya.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Riportò la sua attenzione sulla sorella che giaceva ancora incatenata al tronco. Era abbastanza vicina da poterla vedere in volto e comprendere che fosse sveglia e ancora viva.
    Indossava una tunica del tempio con ricamato il bocciolo di Gea e le pesanti catene la tenevano ancorata al tronco ai piedi del quale il fuoco ardeva con sempre più convinzione.
    - Nia! - gridò Yves.
    Il calore era insopportabile e nonostante i suoi tentativi di passare tra le fiamme, dovette desistere e cercare di trovare un modo per spegnerle o diminuire il calore.
    - Yves! Perché...perché sei qui! - rispose Nia tra i colpi di tosse causati dal fumo e dal calore. Sembrava seriamente sconvolta dal vedere la sorella.
    - Come perché, sono qui per portarti in salvo. Hanno fatto un tremendo errore! Io...io non ero qui, non ho potuto testimoniare...è tutta colpa mia! -
    - No, non è vero...io... - tuttavia Yves non riuscì a sentire la fine della frase.
    Dovette indietreggiare poiché le fiamme avevano preso ad ardere sempre più forti, lambendo il tronco e la carne della giovane. Non ci furono grida di dolore o altro mentre più rapidamente del previsto l'intero albero si accese come una grossa pira funebre.
    L'unico rumore che si sentiva era l'urlo disperato di Yves, che impotente osservava le fiamme alla ricerca di qualcosa, un segno, qualunque cosa.
    "Io...non ho potuto fare nulla..." pensò presa dalla disperazione.
    La battaglia alle sue spalle imperversava, ma lei continuava a fissare nel fuoco, dove era convinta di aver scorto qualcosa muoversi.
    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 20 (Arma) + 30 (Armi Bianche I) = 60



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 180

    95%


    Distanza: P6

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe I - [50 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    2rzpegw
    MAPPA
    L'area gialla è il Sinkhole.
    1 quadrato = 2,5m

    Siamo quasi alla conclusione, ancora un giro di post e poi concludiamo!
     
    Top
    .
  8. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Faccia a faccia

    Contento di essere accontentato in quella sfida frontale, Karma era consapevole che la donna si sarebbe ridimensionata proprio per poter fronteggiare gli attacchi di un gruppo così numeroso di avversari. In quel frangente comunque sarebbe stato contento di poterla affrontare anche con un simile vantaggio, consapevole che fin quando la prescelta era concentrata su di lui, Yves avrebbe avuto il tempo di salvare sua sorella.

    Non c'è bisogno di mentire con me, io non ho problemi a dirti che mi stai sulle scatole. Credo che ti serva una sonora lezione. Rispose alla brunetta, prima con codeste parole, poi con le azioni, necessarie a far fronte all'attacco che lei gli stava rivolgendo. Nella posa di combattimento in cui si trovava i movimenti erano fluidi e controllati, i muscoli tesi e solidi ma allo stesso tempo agili per deviare qualsiasi attacco. Rendendosi conto dell'affondo di spada, Karma quindi spostò il braccio già sollevato di fronte al busto per incontrare il metallo dell'arma, spingendo con decisione poi verso l'esterno per deviare il colpo mentre contemporaneamente avanzava. Il chakra era stato convogliato nell'arto che aveva subito l'impatto in modo da rinforzare il già solido strato di roccia che ricopriva la sua pelle e lo rendeva praticamente impenetrabile.
    [Aura attiva: Rock Skin (Res +20)]
    [Slot Rapido - Parata con Protezioni]
    [Stance: Monkey - Action: Lock Revert]
    [Skill: Power Block]

    CITAZIONE
    Action: Lock Revert
    [Gratuita]
    Applicabile ad una parata con protezioni. Riduce 20 danni dell'attacco fisico (danno minimo subito 20), deviandolo in maniera da diminuirne il potenziale offensivo.
    Il combattente sfrutta la spinta dell'avversario per eseguire una presa rapida su di un arto e utilizzarla per respingere via l'avversario. Viene allontanato di 5 metri. Lo spostamento viene applicato dopo l'ultimo attacco dell'avversario in caso di combo.
    [Richiede la Stance: Monkey]

    CITAZIONE
    Action: Parata con protezioni *
    [Rapido]
    E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.

    CITAZIONE
    Skill: Power Block *
    [Gratuita]
    Focus: Difensivo
    Il guerriero rinforza la parte del corpo utilizzata per la prossima parata, aumentando l'efficenza delle protezioni.
    Al Blocco delle protezioni va aggiunto il Blocco della skill.
    [Blocco: 20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    In seguito a quella deviazione perfettamente assorbita dalla propria difesa, i due si sarebbero trovati estremamente vicini e Karma avrebbe applicato una contromossa rapida in modo da fare pressione sul braccio dell'arcadiana che impugnava la spada e respingerla qualche metro più addietro, allontanadola ulteriormente da Yves e la sorella e possibilmente di nuovo dentro lo Sinkhole.

    Avrebbe quindi cambiato di nuovo posizione, calcando i propri movimenti e non esitando a pavoneggiarsi anche, sfoggiando con fierezza gli insegnamenti dei monaci di Gautama. Una lezione di umiltà. Disse in aggiunta a quanto detto prima, mentre i palmi delle mani venivano rivolti verso la donna, con le falangi piegati nella posizione della Tigre.
    [Attivazione Stance: Tiger]
    CITAZIONE
    Stance: Tiger
    Il combattente mantiene una posa aggressiva, colpisce con il palmo delle mani, tenendo solitamente le falangi serrate.

    Fu in quel momento che l'urlo straziante di Yves lo raggiunse, inducendolo a voltarsi. Inorridito, non potè che rimanere impalato a guardare il grosso albero in preda alle fiamme. Avevano fallito dunque, tutto ciò era stato inutile. Un nodo cominciò a stringere la sua gola mentre pensava alla sofferenza che doveva provare Yves. Vederla disperarsi fu la cosa più straziante e per un momento dimenticò persino di avere mai avuto un avversario a pochi metri da lui.


    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 160 -10 -20 =130

    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Monkey
    Aura: Rock Skin


    Status/Buff:
    +20 Res Fisica
    +10 Res Elementale

    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 24/8/2015, 22:28
     
    Top
    .
  9. Ksarashi
     
    .

    User deleted







    Torque era assai confuso delle sue motivazioni, veniva sempre meno la possibilità di ottenere un secondo fine.

    << Che mi è saltato in mente? Occasione di entrare in una fortezza e reperire informazioni un cavolo, è gia tanto se ne esco vivo.>>

    Penso quando dietro al golem rimaneva a guardare il guerriero-scimmia danzare in una sorta di arti marziali combinate.

    << Oh no! >>

    Esclamò vedendo la ragazza guerriera che aveva accompagnato perdersi tra le fiamme che divamparono troppo velocemente per arrivare il tempo dalla sorella. Per un istante non pensò ad altro alla solitudine e al rimorso che Yves poteva provare in quel momento, un istante solamente nel quale dimenticò di essere quella spietata persona che tanto si vantava in giro.
    Un secondo dopo aveva di fronte a se una ulteriore scelta, scappare e prendere qualcosa di incustodito in qualche posto non adeguatamente sorvegliato o rimanere per finire in bellezza.

    Si girò e voltò le spalle a quelli che fino a quel punto erano stati i suoi compagni d'armi. Si era dimenticato però che Misaki era nella retrovia con tutta la rabbia verso il pirata che cercava solo una scusa per sfogarsi. Il golem d'altronde era a pochi centimetri e sembrava pronto a stritolarlo al minimo comando, inutile dire che fece una scelta che avrebbe rimpianto poichè senza il minimo senso e senza la certezza di ricevere nulla in cambio. Scattò quei pochi metri che lo separavano dal nuovo nemico si mise abbastanza lontano e in una posizione per avvantaggiarlo nell'attacco, sperava nella collaborazione del guerriero scimmia, deciso a lasciare almeno un segno scagliò la sua falce con un fendente verso il basso che generò un'onda d'urto obliqua che avrebbe investito solamente la prescelta di Ysabeth e con un po' di fortuna l'avrebbe rigettata nel burrone.
    [Movimento gratuito 5m M8----M4]
    [Skill: Smash'em --M4-N5-06]

    CITAZIONE
    Danno 60 Smash em




    CITAZIONE
    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi.

    CITAZIONE
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30


    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 65/200

    Chakra: 115-20=95/190



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    - Azione


    Slot rimanenti:
    -[Rapido]
    -[Rapido]
    Cooldowns:
    Decimate: 3/3
    Swifness
    Vile assault 2 dal prox
    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - Go with flow 5m

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato
    Parlato Altri

    Fight: Final Round
    xIUd8T5
    L'attacco del Golem andò a segno, anche se non sembrava aver avuto grande effetto. Poco importava. Non dovevano sconfiggere la prescelta, ma solo trattenerla abbastanza a lungo per permettere a Yves di portare via sua sorella.
    Al momento, Lexya sembrava essere in svantaggio: non perchè fosse in pericolo di vita, tutt'altro. Come previsto, non sarebbe riuscita da sola a gestire 4 avversariin contemporanea. Anzi, 5. Si, perchè anche l'Elementale esigeva la sua parte.
    Intanto la bionda si era portata in avanti, ma il muro di fiamme le impediva di raggiungere Nia. E fu qua che Misaki ebbe un'altra idea. Concentrò il chakra, rilasciandolo per potenziare i movimenti degli alleati.

    [Aura: Chasing Winds ~ ATTIVATA]

    L'alone verde prese a risplendere sui compagni, così come su di lei e sul Costrutto.

    ~ Andiamo!

    Urlò, mentre copriva la distanza che la separava dal suo evocato.

    [Movimento - Misaki - 5 Metri][Rapido][I7->M7]

    Spiccò poi un salto di un paio di metri, atterrando leggera supra l'ammasso di roccia semovente. Ora erano quasi tutt'uno.

    [Passive: Airbending]

    ~ Alla carica!

    I due cominciarono a muoversi insieme, passando sulla sinistra del buco creato poco prima da Karma.

    [Movimento - Golem - 7.5 metri][Standard + Chasing Winds][M7->P6]
    [Movimento - Misaki - 7.5 Metri][Standard + Chasing Winds][M7->P6]

    Se Lexya avesse evitato l'attacci di quest'ultimo, e sarebbe stata quindi ancora sopra, il Golem sarebbe passato a tutta velocità, caricandole sulla sua sinistra e mirando con la spalla destra sulla Prescelta, cercando anch'esso di ributtarla dentro il grande buco nel terreno.

    [Elementale - Attacco Fisico]

    La corsa sarebbe finita vicino a Yves, dove i due si sarebbero nuovamente divisi. Misaki scese dal Costrutto, mentre ques'ultimo si sarebbe abbassato, oltrepassando la bionda e poggiandosi sopra le fiamme. Un vero e proprio ponte mobile.
    Intanto l'Adepta non avrebbe perso tempo, caricando il catalizzatore sparando l'ennesimo proiettile, questa volta mirato alla Prescelta di Ysabeth.

    [Rapido - Attacco]

    La moretta volse il viso verso l'amica, facendole cenno di proseguire. C'erano vicini, ormai era quasi fatta.

    ~ Come Prescelta di Ysabeth pensavo fossi più ostica da affrontare.

    Un pò di scherno ci stava. E poi avrebbe sviato l'attenzione da Yves e Nia.

    ~ Mai stata più fecile di essermi sbagliata

    Ora fu Misaki che sorrise. Un sorriso beffardo, che probabilmente non sarebbe piaciuto alla rivale.

    Tecniche Eseguite
    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati.
    [Chakra: 25 x turno]


    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Ricevuti Dall'Elementale =( (10 [Pot]+ 10 [Arma] + 30 [Rogue]) - 30 [Res]) + ( (10 [Pot]+ 10 [Arma] + 30 [Rogue])/2 - 30 [Res]) = 20

    Danni Inflitti (Lexya) = 20 [Catalizzatore]
    Danni Inflitti Dall'Elementale (Lexya) = 50

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 4

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 135 - 25 = 110/200

    55%


    Movimenti:
    12.5 metri [Standard + Free Spirits][G6->I7]

    Abilità Extra:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II

    Arte Segreta:
    ///
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Movimento]
    [Rapido - Attacco]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Winds

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Free Spirits (1)

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20 Magico)
    Armatura Leggera Classe I (-30)


    Oggetti Consumabili:
    5x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)



    Dati Earth Elemental
    zvjknst

    Potenza: 50

    Resistenza Fisica: 30

    Vita: 140 - 20 = 120/140

    85%
    Movimenti:
    7.5 Metri [Standard + Chasing Winds][J7->M7]

    Azioni Usate:
    Attacco Fisico

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    Chasing Winds

    Status:
    ///


    CITAZIONE
    Posizione Misaki: P6
    Posizione Golem: P6
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    L'affondo non era andato a buon fine, o meglio era stato deviato in modo da essere meno impattante. Tuttavia la spinta che l'arcadiano applicò in seguito per spingerla nuovamente dentro il buco che aveva creato in precedenza, la colse impreparata. Non poté fare altro che cadervi all'interno, ovviamente non prima di subire i colpi del resto del gruppo.
    L'avevano davvero messa alle strette, ma a lei non importava. Le giungevano parole di scherno, stavano ridendo di lei, oh non avevano la minima idea di quale errore avessero appena commesso. Stavano giocando al gatto e al topo con la persona sbagliata, e molto presto se ne sarebbero resi conto.

    Uscì nuovamente dalla buca.
    [Azione - Uscita da Sinkhole]
    Stavolta tuttavia non sarebbe andata verso i suoi avversari, ma sarebbe uscita dalla parte opposta, mettendo una certa distanza. Li vedeva, erano tutti allineati davanti a lei.
    - E' stato divertente, finché è durato; il tempo dei giochi è finito. - disse sorridendo mentre si preparava a portare un ultimo assalto.
    Avreste potuto intuire dalle sue parole che se fin'ora avevate pensato di essere in vantaggio, probabilmente avevate sbagliato di grosso.
    Lentamente l'aria attorno a voi si sarebbe modificata, avrebbe preso a diventare più secca. Attorno a Lexya avreste visto formarsi come un'aura scintillante. Inspiegabilmente anche i tratti del suo volto avrebbero preso a mutare, a modificarsi, assumendo connotati sempre più delicati, rendendola molto più affascinante, ma terribilmente pericolosa.
    Forse Karma avrebbe potuto riconoscere in quel volto il viso di Ysabeth, la Dea del combattimento.
    [Aura: Avatar of Ysabeth]
    CITAZIONE
    Aura: Avatar of Ysabeth
    Il portatore viene avvolto da un'aura scintillante che ne cambia le fattezze facendolo assomigliare sempre di più alla Dea Ysabeth.
    Tutti gli avversari entro 20m subiscono FEAR (possibile eseguire solo una Azione o Skill per turno; movimenti azzerati).
    Il prossimo attacco fisico portato contro un bersaglio non può essere parato.

    - Pregate, per una morte indolore. - la sua voce sarebbe risuonata come un tuono alle vostre orecchie.
    Avrebbe poi alzato il braccio per portare un colpo, che sicuramente avrebbe decretato morte certa per qualcuno di voi. Abbassò l'arma e...

    [Azione - Skill: Leash Binding]
    CITAZIONE
    Skill: Leash Binding
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore provoca la fuoriuscita nelle proprie vicinanze di un numerosi liane che tenteranno di avvinghiare un avversario. Per evitarle occorre compiere una SCHIVATA che porti fuori dalla gittata della skill. La gittata della skill è 20 metri.
    Le liane vanno considerate come se avessero Vita 50. I danni fuoco contano doppio.
    Essere intrappolati impedisce ogni talento fisico e azzera qualsiasi movimento. Qualsiasi danno subito dalla vittima scioglierà la skill.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 3 turni]

    Improvvisamente attorno a Lexya si sarebbero formati dei rovi e liane che l'avrebbero imprigionata e costretta a desistere dall'attacco. Lentamente anche l'aura scintillante sarebbe scomparsa, facendole assumere nuovamente il suo aspetto.
    Inutilmente la donna si sarebbe divincolata, e nonostante tutti i suoi sforzi ed improperi non sarebbe riuscita a rompere la resistenza delle piante che la tenevano saldamente ancorata a terra.
    Probabilmente solo ora avreste notato la presenza di alcune figure, poco dietro Lexya stessa. Una donna dall'aspetto severo, accompagnata da una dozzina di ancelle, tra le quali avreste potuto scorgere Rafi, la donna che vi aveva accompagnati fino al cuore del tempio.
    La donna austera indossava abiti bianchi ed aveva il capo ornato da una corona di boccioli. La figura slanciata e le dita affusolate le davano un aspetto quasi mistico, che non avreste saputo spiegarvi.
    Si avvicinò con calma a Lexya e disse:
    - Non è necessario giungere a questo punto. - la sua voce era alle vostre orecchie come una brezza, lieve ma pienamente comprensibile nonostante la distanza. - Inoltre, non ha più senso combattere ora che la prova si è conclusa. -
    Si sarebbe poi voltata verso l'albero in fiamme, dove tutti avevate visto Nia legata e poi scomparire in quella tremenda pira. Ora tuttavia aguzzando lo sguardo avreste notato che le fiamme si lambivano il corpo della giovane, ma non la bruciavano. Inoltre questa era viva e sveglia, e sembrava in grado di controllare liberamente le fiamme attorno a lei, placandole lentamente, fino ad estinguerle del tutto.
    Prima che chiunque di voi potesse agire, le ancelle si sarebbero avvicinate e l'avrebbero lentamente e con delicatezza slegata dal tronco.
    - Che cosa fare di voi ora? - chiese in tono interrogativo la donna in bianco.





    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    La Figlia del Fuoco - Colpe e Meriti
    _|
    Sentiva il rumore dello scontro alle sue spalle. Le grida, le urla, gli insulti, ma tutto ora era privo d'importanza. Aveva perso Nia, aveva perso la sua unica sorella a causa della sua incompetenza, e delle stupide tradizioni del suo paese.
    Le lacrime le rigavano il viso mentre inginocchiata davanti a quella specie di pira funebre cercava di pensare a cosa fare. Nella sua mente continuavano ad alternarsi i ricordi felici che aveva condiviso con Nia, e più rivedeva quegli attimi felici e più le montava una strana e sinistra rabbia dentro. Aveva perso tutto ora, e qualcuno doveva pagare.
    Si rialzò e fissò Lexya che ormai era uscita dal buco in cui gli altri erano riusciti a ributtarla e si preparava a porre fine allo scontro. Yves strinse la spada nella mano destra e si alzò pronta a chiedere vendetta, ma accadde qualcosa che la fermò.
    Improvvisamente Lexya fu colpita da una serie di rovi e liane che la imprigionarono. Era la stessa tecnica che aveva usato anche Rafi in precedenza, ma come era possibile? Spostò lo sguardo e finalmente vide avanzare alcune figure, tra le quali spiccava proprio la sua amica, e davanti a tutte camminava seria la Prescelta di Gea.
    Yves non l'aveva mai vista, ma non sarebbe certo servito un indovino per capire che erano al cospetto delle due guerriere più potenti di tutta Arcadia. Qualcosa sembrò placare la sua ira, forse lo sguardo della donna o quello di Rafi. Eppure tutto sembrava così irreale e sbagliato. Ad un comando della Prescelta, le ancelle si diressero verso il tronco e Rafi andò da Yves.
    - E' finita...l'ho persa... - disse all'amica.
    - Invece no. Guarda! -
    Si voltarono giusto in tempo per vedere il fuoco ridursi d'intensità fino a spegnersi, il tutto grazie a dei gesti del capo di Nia. Le ancelle tolsero i legacci e fecero scendere Nia.
    Yves cercò di muoversi, ma Rafi la tratteneva.
    - E' stanca. Ha subito un trauma non indifferente. Lascia che se ne occupino loro, sanno quello che fanno. -
    - E di chi è il merito di tutto questo? Dannazione è mia sorella! -
    Finalmente aveva il quadro più o meno completo della situazione. Dato che non era possibile provare se Nia avesse o meno i poteri del fuoco, avevano dovuto metterla alle strette con la Prova, ovvero mettere a rischio la sua vita e costringerla ad usare i propri poteri innati per salvarsi; ed era proprio quanto era accaduto.
    Quanto aveva influito la presenza di Yves tuttavia? Che ne sarebbe stato ora di lei, della sorella e di tutti i presenti?
    Fu proprio quella la domanda che Jisabella Canthora, la Prescelta di Gea, rivolse al gruppo eterogeneo che si trovava li.
    Yves ora sapeva almeno che sua sorella era viva, e che nonostante tutto sembrava essere a conoscenza dei suoi poteri, ma ora che ne sarebbe stato di lei? Che cosa avrebbero fatto le alte sfere davanti a quell'innegabile evidenza?
    Decise di lasciare quelle domande a dopo.
    - Mi assumo tutte le responsabilità di quanto accaduto. - disse Yves dopo qualche istante di pausa, rivolgendosi non solo a Jisabella, ma anche a Lexya, che lentamente si stava rimettendo in piedi mentre le liane venivano riassorbite dal suolo.
    - I miei amici mi non hanno colpa, se non quella di volermi aiutare a riabbracciare mia sorella. Sono pronta a rispondere a qualsiasi accusa, ma vi prego, lasciateli liberi. -
    Jisabella sembrò soppesare le sue parole, prima di rispondere.
    - Sarete tutti ascoltati in processo, e sarà solo nostra l'ultima decisione. -
    Con quelle parole furono scortati verso l'uscita, e verso il loro destino.

    Si tenne il processo, e Karma, Misaki e Torque furono lasciati andare. Non avevano colpa, se non quella di aver seguito la guida di Yves. Sarebbero stati tenuti d'occhio se fossero tornati ad Estheltia, ma non fu preso alcun provvedimento.
    La sorte fu meno clemente con Yves. Fu accusata di tradimento e sabotaggio. Privata di ogni grado militare e cacciata dal corpo delle Guerriere. Dovette passare qualche giorno in cella, più per formalità che per necessità, ma non le importava più. Nia era viva, e questo era l'importante.

    Quando uscì di prigione, Yves si sentì per la prima volta completamente libera e tremendamente vuota. Aveva votato la sua vita alle Guerriere ed ora non poteva più farne parte. Aveva scelto di proteggere sua sorella, salvarla, quando invece avrebbe potuto benissimo salvarsi da sola. Di chi era veramente la colpa quindi? Di Nia per non averle mai detto quale fosse il suo vero potenziale? Di Yves per essere andata contro ogni legge fisica e del buon senso?
    L'aria di Estheltia non le sembrava più quello ora. Era persa, abbandonata.
    Fuori dalla sua cella ad aspettarla c'era Rafi. Sorridente come sempre, l'abbracciò e le disse che non doveva preoccuparsi.
    - Vai a casa e riposati. Quando ti sarai ripresa, dovremo parlare un po'. -


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 180

    95%


    Distanza: P6

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Classe I - [20 Danno]
    Scudo Classe I - [50 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    Eeeeed ecco la fine della Figlia del Fuoco. Spero vi sia piaciuto almeno la storia dato che di combattimento abbiamo fatto ben poco (mea culpa).
    Potete fare un post conclusivo se lo volete, ma non influirà sulla valutazione. Ah ricordatevi di valutarmi come master come al solito.

    Karma
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Non ho visto sviste di genere, quindi direi che è tutto a posto.

    Interpretazione 2
    Karma è un bel personaggio e tu lo interpreti bene. Inizia ad avere una buona profondità e soprattutto non si smentisce mai.

    Strategia 1
    Do a tutti 1 in strategia dato che abbiamo fatto veramente poco combattimento e quindi posso solo valutare l'efficacia in questi piccoli frangenti. Non ho visto gravi sviste, quindi un minimo di 1 ve lo meritate tutti.

    Yasu
    CITAZIONE
    Scrittura 2
    Ci sono alcune sviste ma stai davvero migliorando.

    Interpretazione 1
    Misaki è un po'altalenante, non è sempre ben chiaro se agisca in base al suo carattere o alla situazione. Rivedi un po' o il carattere o il tuo modo di interpretarla.

    Strategia 1
    Do a tutti 1 in strategia dato che abbiamo fatto veramente poco combattimento e quindi posso solo valutare l'efficacia in questi piccoli frangenti. Non ho visto gravi sviste, quindi un minimo di 1 ve lo meritate tutti.

    Ksarashi
    CITAZIONE
    Scrittura 1
    Sviste, errori, punteggiatura. Si può fare di meglio, ma stai migliorando decisamente man mano che si va avanti. Prenditi magari più tempo per rileggere i post.

    Interpretazione 1
    All'inizio ruolata Torque davvero non aveva un carattere ben definito, ma man mano che siamo andati avanti ha iniziato ad avere più spessore. Gli manca ancora qualcosa per essere davvero interpretato bene, ma sei sulla buona strada.

    Strategia 1
    Do a tutti 1 in strategia dato che abbiamo fatto veramente poco combattimento e quindi posso solo valutare l'efficacia in questi piccoli frangenti. Non ho visto gravi sviste, quindi un minimo di 1 ve lo meritate tutti.

    Karma: 5 Exp
    Yasu: 4 Exp
    Torque: 3 Exp
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voto Master: 4/5
    Davvero una bella Quest, se così si può chiamare. Storia interessante, ruolaggio praticamente perfetto e gestione degli NPC rigorosa. Il tuo sistema non si smentisce mai Silver, complimenti. E ricordiamoci che oltre a masterare, facevi anche le vesti di Yves. Tanto di cappello, davvero.
    L'unico punto di demerito è dovuto più che altro alla situazione in cui ci siamo trovati. Abbiamo dovuto stringere i tempi e affrettare il tutto. Sia chiaro, non dipende da te: dare un punto pieno però sminuirebbe il lavoro di chi in futuro si metterà a fare una cosa del genere passandoci su mesi e mesi.
    In definitiva, ancora complimenti. Yves è un bel pg, e lo interpreti da far schifo. Bravo e basta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voto Master 4/5
    Come ho già detto in tag, la ruolata ha coinvolto molto per via di una trama avvincente e i risvolti mai banali. Inoltre il finale non era scontato il che ha contribuito molto sull'appagamento generale una volta giunti alla fine. Il -1 va per il basso livello di sfida incontrato, dovuto oltre che alla necessità di chiudere velocemente a causa dei prolungati ritardi, anche a necessità di trama immagino e alla fine si è trattata di una scena ampia e guidata più che una vera e propria avventura, ma non per questo meno interessante.
     
    Top
    .
42 replies since 20/6/2015, 18:30   670 views
  Share  
.