[Hunt] Viscido e Mortale

Karma Jericho Darina Yves Haseo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Finalmente giunsero nel luogo stabilito e nel durante Ricochet e Yves si scambiarono altre frasi poco rassicuranti; perfino un adolescente alle prime armi avrebbe capito che mettersi a discutere con il proprio datore di lavoro non era l'ideale, tra l'altro l'arcadiana otteneva solamente l'effetto di essere derisa dal vegliardo.

    Cominciamo bene...

    L'armaiolo infine diede una spiegazione esaustiva del loro obiettivo, parlando dapprima delle sue abitudini e poi ribadendo la pericolosità dell'animale; tuttavia l'uomo scimmia aveva da controbattere, le sue tesi sembravano altrettanto plausibili, specialmente perchè non vi era un vero e proprio studio empirico e le congetture fatte fin'ora sono frutto del racconto di un sopravvissuto (sicuramente lontano dalla realtà dei fatti).
    Il tempo delle chiacchiere si concluse abbastanza in fretta, tanto da non dare nemmeno il tempo all'aldarese di dire la sua sulla faccenda. Prima di entrare in azione Karma saggiamente diede dei consigli al resto della squadra, dritte che condivideva anche Jericho in quanto mancava di sicuro l'affiatamento tra loro.
    Per andare sul sicuro il giovane mago fece un cenno con la testa, per poi rispondere all'ultima domanda posta dall'uomo scimmia in maniera coincisa.

    Anch'io conosco una magia in grado di stordire, inoltre posso darvi una spinta per raggiungere più in fretta quel rospo.

    Già, perchè adesso si presentava un problema di dimensioni oceaniche (esageriamo!): raggiungere il frograrius nel minor tempo possibile e ricevendo nel contempo pochi danni.
    All'apparenza semplice, perchè non sembrava disporre di modi per colpire dalla distanza, tuttavia Jericho non escludeva alcuna possibilità.

    Chissà se è capace di afferrare uomini con la lingua...

    Espresse il pensiero ad alta voce senza accorgersene ed immaginò l'ipotetica scena di essere afferrato e mangiato in un sol boccone.

    ... l'idea non mi solletica affatto, meglio far avanzare per primi gli amici degli animali.

    Senza indugiare ulteriormente raccolse le energie del vento per convogliarle, dopo una serie di parole in una lingua arcana, nelle gambe dei suoi alleati, favorendo i movimenti dell'intero gruppo. Infine per far avanzare Karma ancora di più avrebbe donato a quest'ultimo un ulteriore aiuto, alleggerendo il suo corpo permettendogli falcate più lunghe.

    [Aura: Chasing Wind - Attivazione]

    Ora potete muovervi più velocemente, sfruttate questo vantaggio per accerchiarlo... e se fossi in voi mi aspetterei attacchi dalla lunga distanza.

    Infine lo studioso si mosse in avanti, posizionandosi pochi metri dietro l'uomo scimmia.

    [Movimento gratuito 5 m + movimento extra (Rapido) 5 m + movimento extra (gratuito) 5 m - in m6]

    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati entro 20m.
    [Chakra: 25 x turno]


    CITAZIONE
    Coordiante: m6

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 220/230

    95%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Distanza:
    30 m

    Stance:
    -

    Auree:
    Chasing Wind

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    +5 m movimento extra gratuito (aura)


    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"




    Il suo stomaco non sembrava deciso quanto lei a portare a termine il compito. Quell'odore era peggiore di quello di latrina che aleggiava ad Alkarna nel periodo più secco. Si tenne una mano sull'addome cercando di distrarsi.
    Lo "scienziato" rispose a ciò che la guerriera di Arcadia gli aveva detto il giorno precedente, ma era evidente che la donna era rimasta tutt'altro che soddisfatta dalle sue parole. Dal sorriso apertamente falso che l'uomo le rivolse, Darina si sentì ancora meno bendisposta nei suoi confronti. E nella sua spiegazione non le quadrava qualcosa: i frograrius avevano attaccato qualcuno che si è avventurato in un posto pericoloso e sconosciuto e tutti se ne erano scioccati? Bonjour, per quanto fosse triste da ammettere, se l'erano cercata. E' il rischio del mestiere.
    Dopo aver spento l'armaiolo, l'arcadiana si rivolse proprio a lei.
    Temo di non aver afferrato il vostro nome in precedenza. Ho l'impressione di avervi già vista da qualche parte...
    La ragazza sorrise e diede un colpetto alla sacca sulla propria schiena. Il cerino riconobbe il richiamo e fece sbucare la testa dal suo rifugio.
    Sì ci siamo incontrate il mio primo giorno ad Arcadia. Mi chiamo Darina. Mi avete aiutata a ritrovare il mio animale nel Giardino. A proposito, finalmente ho scoperto che razza è: un viaggiatore mi ha detto che è un Cerino dei boschi. Nella loro zona sono molto considerati. concluse, ricordando la curiosità della guerriera per il suo amichetto.
    Voi siete in licenza?
    In quel momento uno degli uomini si mise in testa e parlò loro.
    Se si caccia una preda più grossa e pericolosa, è essenziale far valere fin da subito la superiorità numerica. Occorrerà parlare molto, coordinare le nostre azioni. Altrimenti la bestia ci farà fuori, uno per volta, e banchetterà con le nostre carcasse. Da parte mia posso affrontarlo frontalmente, distraendolo per tutto il tempo necessario. Voi altri dovrete preoccuparvi di infliggere più danni possibile in quel frangente. Stordirlo a ripetizione può essere utile, l'importante è non accavallarci. Dichiarate ogni attacco e tentiamo di alternarci per mantenerlo inoffensivo il più a lungo possibile. Chi può tenerlo buono a parte me e Yves?
    Un altro uomo, che in effetti aveva più l'aria di uno studioso che di un uomo d'azione, rispose prontamente.
    Anch'io conosco una magia in grado di stordire, inoltre posso darvi una spinta per raggiungere più in fretta quel rospo. Chissà se è capace di afferrare uomini con la lingua...
    Darina corrugò la fronte. Tra il fetore e quell'allegra immagine, la bestia le faceva sempre più ribrezzo prima ancora di vederla.
    D'un tratto sentì una sensazione familiare alle gambe, un po' come quando da bambini si tengono i piedi su quelli dei padri mentre questi camminano.
    Ora potete muovervi più velocemente, sfruttate questo vantaggio per accerchiarlo... e se fossi in voi mi aspetterei attacchi dalla lunga distanza.
    Darina non se lo fece ripetere due volte e impugnò rapida le sue lame. Memore dell'esperienza nel deserto, ne legò subito una con un filo di charkra.
    Per rallentarlo io posso solo creare una fossa. disse asciutta.

    [Rapido - Equip x2]

    [Gratuito - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore



    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra:160-5= 155/160

    97%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Chasing Wind; Chakra Thread x1

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Let the Hunt Begins!
    Il puzzo che saliva dalla palude fino alle nostre radici era indigesto e faceva venire la nausea. Il gruppo si mosse sempre più all'interno del luogo mentre ognuno di noi esponeva le sue conoscenze sulla caccia ed eventuali considerazioni sui comportamenti del Rospo. Comunque, guidati dallo Scienziato, che dopo essersi fermato rispose alle nostre domande, dando luogo ad un lungo monologo dove spiegava ad Yves le motivazioni che l'avevano spinto a condurre quelle ricerche e a cacciare fino all'esasperazione quell'essere.. arrivammo ad lago, dove l'aria era più densa e l'umidità formava un flebile strato di nebbia.
    Certo che se la mette così allora siamo davvero davanti ad un'esponente della catena alimentare. Fortuna che dovrebbe essere solo. Se le descrizioni di Ricochet sono corrette, un gruppo di cinque persone non potrebbe mai fronteggiare un branco intero. Incrociamo le dita..
    Avevo sguainato le lame da cinquanta cm non'appena eravamo entrati nella palude. Quando ci fermammo, avvistandolo da lontano, anche gli altri sguainarono le loro armi, preparandosi a combattere, invitati dalle parole dello scienziato riguardo all'odore rancido secreto direttamente da quell'animale. Sembrava incredibile, ma dopotutto come tutti gli esseri viventi in natura, ognuno ha le sue peculiarità per attrarre e cacciare pericoli ed elementi di disturbo.. ma soprattutto cibo. Secondo me, comunque, quel puzzo non serviva all'ultimo scopo. Manco morto sarei continuato ad inoltrarmi in una zona con un tale puzzo.
    Karma parlò cercando di dare consigli su come coordinarci durante lo scontro. Non me lo ricordavo affatto così a dire il vero, ma poteva essere sicuramente un nostro Leader. Dal canto mio, non avevo grandi conoscenze sulla caccia e non avevo nemmeno letto libri al riguardo. Avevo imparato solo quello che bastava per sopravvivere, come accendere un fuoco o cacciare animali più piccoli di te. Il capitolo "Bestie Immonde e Giganti" l'avevo saltato evidentemente.
    Personalmente sono abbastanza ignorante in materia, ragazzi. I rospi che conosco al massimo si limitano a gracchiare e a scappare non'appena vedono un'essere umano. Mi trovo d'accordo con Karma comunque.. io non ho grandi abilità nel distrarre o debilitare il nemico, ma posso infliggere una buona quantità di danni con questi due gioiellini. Per il resto, è un rospo, quindi un'animale che sfrutta la potenza di tutti e quattro i suoi arti per spostarsi e restare in piedi, in maniera maggiore i due posteriori. Io direi di provare a debilitarlo anche fisicamente il prima possibile, così da evitare sorprese indesiderate.
    Avevo esposto la mia strategia con freddezza e tranquillità. Il coraggio non mi mancava e soprattutto avevo affrontato un'animale dalle dimensioni ben maggiori di quel coso, non potevo farmi spaventare ora. Quel cacciatore pazzo e il suo esile aiutante mi avrebbero fatto a pezzi se fossi scappato in quel momento. Comunque, mi mossi anche io in contemporanea agli altri. Volevo seguire l'avvertimento di Jericho riguardo qualche attacco con la lingua dalla distanza, e volevo evitare di lanciare le mie armi addosso quel coso, che poteva sempre mangiarsele al volo o restarne illeso, dato quello che sembrava essere un carapace. Jericho rilasciò il suo chakra. Eravamo pronti.
    Andiamo Froggy.. a noi due! -dissi ruotando le mie lame.
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 200
    100%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    Posizione Finale: Q4
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - movimento Extra 5m
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Aura:
    //
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    Movimento Senza Costo 10 m
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Raga, mi spiegate come fate a fare tutti quei metri se le caselle sono di 2.5? XD con 15 metri Karma dovrebbe arrivare in O7 al massimo
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembrava ci fossero fin troppi errori di movimento: Karma, avevi percorso 30 metri, ti ho sistemato a 15 in m7.
    Trincia, hai 20 mt percorribili, come finisci in q7? Anche qui, sistemato in o4.
    Attenzione ragazzi eh

    Mentre voi iniziate a posizionarvi per il combattimento, Ricochet si sposta in un angolo più riparato [G9], Non vuole di certo farsi ammazzare oggi.
    Frogarius, dal canto suo, si volta, notando Karma e Jericho in mezzo alla palude.
    Avreste potuto notare come, masticandolo a bocca aperta, stesse mangiando un alligatore della palude.
    Vi fissava,con lo sguardo perso nel vuoto, come ad essere in estasi da cibo: per ora, per lui, eravate nulla.
    Avanza di una decina di metri, quasi per caso, mentre continua a cibarsi.
    Ad ogni suo passo, la puzza nauseabonda arriva sempre più vicina a voi.

    CITAZIONE
    Movimento Gratuito: Z7 > V6





    Richocet Varian
    Hp 500
    Oggetti: Pozione dell'energia minore x 2
    Pozione dello spirito x2
    Fumogeno x1
    Per richiedere un oggetto, è necessario spendere 1 Rapido, sia nel caso lo vogliate usare voi, sia nel caso vogliate sia Richochet ad usarlo.

    CITAZIONE
    Limite post, Giovedì 3 Ore 23.59

    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=151320
     
    Top
    .
  5. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Approccio

    Man mano che si avvicinava con decisione cominciava a rendersi conto dei particolari. Primo fra tutti sicuramente l'odore nauseabondo, decisamente disturbante persino per uno come lui abituato a vivere a stretto contatto con gli animali e che non ha mai prestato particolare attenzione alla propria di igiene. Doveva essere una sorta di meccanismo di difesa, era l'unica spiegazione. Un odore talmente forte per un predatore è svantaggioso, rende chiara la propria presenza da circa un kilometro. Probabilmente è un deterrente contro animali più grossi di lui. Di solito significa che è estremamente velenoso...

    Considerò a voce alta sperando di essere di beneficio per gli altri suoi compagni. Questo potrebbe voler dire che esistono altri predatori in queste zone, molto più grossi del frogarius. Non dovremmo correre pericoli perché la puzza del rospone non attirerebbe mai un carnivoro fin qui nella palude, ma conviene far attenzione quando usciamo da qui. Considerazioni sommarie mentre continuava ad avvicinarsi al bersaglio, cercando di approcciarlo frontalmente per attirarne l'attenzione. L'atteggiamento si fece più cauto e guardingo, le gambe pronte a scattare in caso di pericolo.
    [Stance: Boei]

    Ora che era sempre più vicino, si rese conto delle reali dimensioni. La bocca, enorme, era in grado di ingoiare un alligatore intero, e ciò la diceva lunga sulla pericolosità della bestia. I movimenti sul terreno fangoso sembrarono rapidi e ciò era un altro fattore che non giocava decisamente a loro favore. Tirò su la propria difesa rocciosa, ricoprendo la pelle di uno strato sottile ma rinforzato. Intanto si volgeva verso Haseo alla propria sinistra, facendogli un cenno con la mano di accerchiarlo da quel lato.
    [Aura: Rock Skin]

    Mantieni una certa distanza, aspetta che mi attacchi. Biondo... Disse infine voltandosi verso Jericho. Hai qualche colpo dalla distanza? Questo sarebbe un buon momento per spararlo, vediamo come si difende. Tieniti sempre cinque passi dietro me, cercherò di tenere la sua collera fissa su di me finché posso.
    [Movimenti nel turno: M7 -> S7]
    [Slot Rapido - 5m Gratuiti + 5m Extra + 5m Chasing Wind]





    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190 -10 =180

    Movimenti:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu II

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Movimento extra
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin
    Stance: Boei


    Status/Buff:
    //


    Equip:
    Protezioni I - [30 Blocco]

    Passive:



    Body Weapon: Danni fisici +30
    Fighter Dexterity: Attacchi fisici costo Rapido.
    Amazing Reflex: Schivata costo 2 Rapido.
    Earth Resist I: Res Terra +20.
    Earth Empathy I: Rilevazione movimenti 30m.
    Rock Endurance: +30 Vita.


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Più o meno tutti erano scattati verso il rospo, chi con più grinta, chi facendo appena pochi passi e senza sfruttare la velocità offerta dall'incantesimo di Jericho. Quest'ultimo, nonostante la sua totale avversione per il fronte, si era lanciato in avanti noncurante, limitandosi solamente a restare dietro a Karma, tuttavia solamente in tre si potevano considerare veramente vicini al loro obiettivo.
    Le ragazze, forse più timide, erano rimaste indietro; nel frattempo 'tarzan' aveva iniziato a dare spiegazioni sulla possibile natura di quella creatura.
    Secondo lui (per quanto difficile da credere dato che stava masticando un alligatore) all'interno della giungla vi erano predatori più spietati e forti (a dire di Jericho non necessariamente più grandi).

    Per il momento concentriamoci sul Frograrius, anche se mi aspetterei l'arrivo di qualche animale saprofago semmai riuscissimo ad abbattere questo rospo gigante.

    Karma avrebbe poi plasmato un'armatura di terra a coprire l'intero corpo, per poi spostarsi in avanti, continuando a dare indicazioni al mago e all'assassino. Il suo obiettivo era chiaro: avrebbe fatto da muro vivente, permettendo ai suoi alleati di agire con più tranquillità.
    L'aldarese avrebbe fatto un cenno affermativo all'arcadiano, poi si sarebbe voltato invitando le guerriere rimaste indietro a seguire il resto del gruppo con una certa urgenza.

    Andiamo signorine, non vorrete lasciare tutto il lavoro a noi maschietti.

    Parole superficiali per uno studioso come lui, ma poteva capire il turbamento di Yves. La guerriera aveva accettato quel lavoro con estrema riluttanza e l'idea di ferire una creatura che mangia per sopravvivere non doveva andargli molto a genio, perchè si trattava di una bestia vorace non per scelta, ma per istinto, incapace di controllarsi.
    Quando le due ragazze si fossero avvicinate abbastanza da non uscire dal raggio massimo del suo incantesimo, Jericho si sarebbe mosso in avanti lasciando solamente dieci metri tra lui e il predatore della palude.
    Nello stesso istante concentrò il suo chakra all'interno del catalizzatore, per scagliare un dardo arcano contro il frograrius per osservare il suo comportamento.

    [Movimento gratuito 5 m + movimento extra (gratuito) 5 m - in q7]

    [Uso Catalizzatore danno 20 magico su Frograrius - Rapido]



    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati entro 20m.
    [Chakra: 25 x turno]


    CITAZIONE
    Coordiante: q7

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 180/230

    95%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Distanza:
    30 m

    Stance:
    -

    Auree:
    Chasing Wind

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    +5 m movimento extra gratuito (aura)


    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Viscido e Mortale - Cautela
    Yves ci mise qualche istante più del dovuto a ricordare il giorno in cui aveva incontrato Darina al mercato di Estheltia; ormai quasi una vita fa. Riconobbe il curioso animaletto della giovane e si stupì nel sentire che era un Cerino dei Boschi. Aveva sentito delle leggende al riguardo, ma non si sarebbe mai aspettata di vederne uno in carne ed ossa, lo stesso tra l'altro per ben due volte.
    Avrebbe voluto avere un po'di più tempo per familiarizzare con la bestiola e scambiare quattro chiacchiere con la sua padrona, ma la situazione non sembrava volgere al meglio. Non aveva nemmeno avuto tempo di rispondere alle domande della giovane, poiché Karma si era mosso e lei lo aveva seguito a ruota.
    Ogniuno aveva dato brevemente una descrizione delle proprie capacità, ma Yves si era astenuta non tanto per tenere all'oscuro i propri compagni di battaglia, molti dei quali tra l'altro già erano a conoscenza delle sue abilità in battaglia, ma perché era ancora incerta sul da farsi. Doveva avanzare rischiando così di finire travolta dagli eventi, o mantenersi più a distanza cercando di limitare i danni?
    Non voleva affrontare il Frograrius, ma il resto del gruppo sembrava essere più che deciso a voler mettere fine alla vita di quella creatura che di fatto non faceva altro che seguire il proprio istinto, per ora senza mettere in pericolo nessun essere umano.
    Pregò che per loro non giungesse mai un giorno in cui sarebbe stato qualcun'altro a dover decidere quanto le loro vite fossero o meno prive d'importanza.
    Vedendo Karma, Jericho ed Haseo avanzare rapidamente, sospinti dalle correnti ventose evocate dallo stesso mago aldarese, anche Yves si fece avanti sfruttando il vantaggio offerto.
    [Movimento Gratuito 5m + Movimento Gratuito Extra (Chasing Wind) 5m + Rapido Movimento Extra 5m: i7 - o7]
    Nonostante le correnti d'aria smosse da Jericho, Yves faticava ad avanzare su quel terreno paludoso. Era abituata a muoversi su terreni più compatti e nonostante i suoi sforzi rimase più indietro del previsto. Imprecò vedendo che tra lei e Karma c'erano almeno ancora una decina di metri. Come poteva proteggerlo se non era nemmeno in grado di stare al suo passo?
    Si voltò vedendo che Darina era ancora alle sue spalle, almeno lei per ora non correva rischi. Era preoccupata per Karma, ma non c'era solo la sua vita in gioco, ma anche quella di altre persone. Non conosceva così bene Jericho ed Haseo da poterli considerare degli amici nel vero senso della parola, ma non poteva permettere che perissero in sua presenza. Anche Darina era poco più che una sconosciuta, ma non avrebbe permesso che le accadesse qualcosa di male.
    Era rimasta per proteggere il suo amico, ed ora si trovava a dover proteggere l'intero gruppo. Sospirò rassegnandosi a quel fatto e prendendo la prima vera decisione votata al combattimento da quando aveva messo piede in quella palude.
    "Se proprio il Frograrius deve morire, allora che sia Gea a decidere il suo fato e non le manie di un folle studioso." pensò mentre si concentrava raccogliendo le energie per quello che doveva fare.
    [Azione - Spring Harvest] [Fulcro della skill in o7]
    Yves estese la propria coscienza oltre il proprio corpo, cercando di carpire ogni singola fluttuazione nella vegetazione presente attorno a sé e forzarla a manifestarsi in tutto il suo splendore. Con un gesto della mano richiamò, in un'area di circa trenta metri attorno a sé, la crescita di una rigogliosa vegetazione di un verde brillante inusuale per quelle zone. Alcuni fiori ed un sottilissimo strato erboso fecero capolino dal terreno paludoso, come a voler sfidare le leggi di quella terra.
    Al termine del processo, Yves si sentì più debole per un istante, ma percepì la natura attorno a sé più forte rispetto a prima. Sapeva di poter contare sul suo appoggio e su quello della Dea da quel momento in avanti, almeno fino a quando fosse rimasta entro l'area lussureggiante che aveva appena creato.
    Non si curò delle possibili occhiate che il resto del gruppo avrebbe potuto lanciarle; di fatto nessuno di loro era al corrente del suo addestramento al tempio, fatta eccezione per Karma dato che glie ne aveva parlato quando si erano incontrati nella locanda a Tazin, cercò pertanto di analizzare la situazione in cui si trovavano.
    La bestia era a poco meno di venti metri da lei. Poteva provare di imprigionarlo con delle liane, ma sarebbe stata la scelta giusta? Le sarebbe voluto del tempo poi per poter utilizzare nuovamente dei rampicanti per intrappolare il nemico, inoltre se avesse agito avventatamente ora non sarebbe riuscita a contrastare un eventuale assalto da parte dell'avversario.
    Decise così di attendere, rimanendo pronta ad intervenire in caso di necessità. La sua natura da combattente le fece assumere istintivamente una posizione difensiva, con la guardia alta.
    [Stance: Bastion]
    Era protetta dal suo scudo e dalla natura di Gea. Per un istante si lasciò avvolgere dal torpore della comunione con la natura, prima di riportare il suo sguardo e la sua attenzione verso Karma e l'enorme anfibio poco più avanti.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 0




    Tecniche Usate

    CITAZIONE
    Skill: Spring Harvest
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Il portatore provoca la crescita rigogliosa di vegetazione in un'area di raggio 30 metri. La vegetazione irromperà anche in costruzioni di legno o pietra, ma non può penetrare il metallo. Fintanto che permane all'interno dell'area, le skill dell'arte segreta costano uno slot rapido e la Skill:Photosynthesis costa uno slot azione.
    Skill elementali fuoco ad area ne causeranno l'incendio, rendendola inutilizzabile entro il prossimo RECUPERO del portatore.
    [Si può controllare una sola area per volta]
    [Chakra: 60]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Abilità Passive

    Armi Bianche

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.



    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Seed
    Un avversario danneggiato da una skill dell'arte segreta verrà ricoperto da una strato molto fine di semi minuscoli come polline.
    I semi assorbiranno qualsiasi effetto di talenti, abilità e oggetti che ripristinano vita o chakra. Il portatore riceverà 30% della cura ricevuta dall'avversario.
    I semi perdono il loro effetto dopo 3 turni.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Equipaggiamento
    Armi


    Spada Classe I
    Categoria: Arma Bianca
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Fisico





    Scudo Classe II
    Categoria: Scudo
    Blocco: 65
    Tipologia Blocco: Fisico








    Armatura
    Armatura Leggera Classe II
    Categoria: Armatura Leggera
    Riduzione Danno: 30 Fisico




    Permafrost Crystal
    Categoria: Arma Mistica
    Resistenza: + 30 (Acqua e Ghiaccio)








    Altro
    Pozione dello Spirito
    Categoria: Consumabile
    Recupera: 60 Chakra
    Quantità: 2
    Note: Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190 - 60 = 130

    69%


    Posizione: o7

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    [Azione] - Spring Harvest

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    //



    CITAZIONE
    Chiedo al master se può di evidenziare nella mappa l'area di effetto della Spring Harvest.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline

    Legenda

    Narrato
    Parlato Darina
    Parlato Altri
    "Pensato"




    Un odore talmente forte per un predatore è svantaggioso, rende chiara la propria presenza da circa un kilometro. Probabilmente è un deterrente contro animali più grossi di lui. Di solito significa che è estremamente velenoso...Questo potrebbe voler dire che esistono altri predatori in queste zone, molto più grossi del frogarius. Non dovremmo correre pericoli perché la puzza del rospone non attirerebbe mai un carnivoro fin qui nella palude, ma conviene far attenzione quando usciamo da qui.
    Per il momento concentriamoci sul Frograrius, anche se mi aspetterei l'arrivo di qualche animale saprofago semmai riuscissimo ad abbattere questo rospo gigante.
    I compagni erano avanzati facendo riflessioni sulla bestia che avrebbero dovuto uccidere. Darina avrebbe voluto fare un'osservazione utile per rompere il ghiaccio con loro, ma nel timore di dire qualche idiozia o ovvietà rimase in silenzio, limitandosi ad ascoltare e osservare, memorizzando le loro parole. Faceva tesoro di ogni insegnamento e si sentiva sempre più sicura ad ogni esperienza.
    Si sentiva piuttosto tranquilla insieme a uno studioso e un uomo... rustico che sembrava saperne parecchio di caccia e natura. Non erano allo sbaraglio.
    Andiamo signorine, non vorrete lasciare tutto il lavoro a noi maschietti. lo studioso invitò le compagne a farsi avanti insieme a loro e Darina non si fece pregare oltre, anche se non sembrava ce ne fosse urgenza: il frograrius masticava placido quello che sembrava un coccodrillo, ricordandole le mucche di montagna, quando pascolano pacifiche facendo sbatacchiare appena le code a ciuffo e sbatacchiano le orecchie. Quelli sì erano animali dall'aria simpatica. Questo invece era puzzolente e pure piuttosto sgradevole da guardare, anche se almeno sembrava più grosso che aggressivo.
    Avanzò nella palude con attenzione ma abbastanza rapidamente. Incantò di chakra anche la seconda lama. Per ora l'animale non sembrava quasi essersi reso conto della loro presenza, ma non dovevano abbassare la guardia. Tenne le lame davanti a sé sentendo il cerino rituffarsi nella sacca. In quel momento le balenò in mente che in effetti non gli aveva dato un nome, si limitava a chiamarlo "animale", "animaletto" o "peloso".

    [Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [(Spostamento gratuito+Catlike) x2: G6->O6]

    [Gratuito - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma sarà utilizzabile durante il prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Earth Resist
    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    Earth Empathy
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore



    Posizione: O6

    Potenza: 10
    Vita: 230

    100%


    Chakra:155-5= 150/160

    94%



    Abilità:
    //

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Chasing Wind; Chakra Thread x1

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Arma Leggera Classe I (2x) - [10 Danno]
    Pozione dello Spirito - [60 Chakra]



    Edited by Kinamy - 4/12/2015, 16:33
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Let the Hunt Begins!Tutti ci iniziammo a muovere e ognuno di noi si preparava ad attaccare. Intanto, la nostra preda ci scrutava con occhio vigile, forse stava diventando conscia del pericolo che stava per incombere, anche se l'ambiente era a suo favore ed era sicuramente in grado di gestire attacchi su più fronti, a sentito dire. La nostra guida si avvicinò con noi, restando comunque nelle retrovie, al sicuro. Karma intanto giungeva alla mia stessa considerazione sul puzzo emanato dal rospo gigante: Già, c'avevo pensato anche io. Comunque, più che velenoso a livello tossicologico questo odore ti butta giù sulla resistenza fisica.. combattere così significa inalare meno ossigeno per i nostri muscoli, visto che l'aria è colma di questa secrezione.
    Karma continuò infine, condividendo a voce alta le sue abilità di caccia, mettendoci in guardia su attacchi da parte di altri animali. Mi fece segno di continuare ad avanzare, cercando di aggirare la sua guardia, per attaccare di soppiatto.
    Ok, aspettiamo allora.. [Movimento 10m: O4 a S4]
    Karma avrebbe innalzato le sue difese, circondandosi di chakra di Terra, Jericho si apprestava ad eseguire il lavoro assegnatogli dallo stesso, lanciando anche frecciatine alle due signore, che erano rimaste indietro rispetto al gruppo.
    Secondo me le sta aizzando troppo eheh, vediamo di cosa è capace quell'altra ragazza!
    Mi riferivo a Darina, la ragazza a me sconosciuta. Aveva anche lei dei pugnali, bisognava vedere ora chi dei due era più bravo. All'improvviso poi, un potere si stagliò sul campo di battaglia.. un potere che faceva della natura la sua forza stessa. Mi venne la pelle d'oca, stando fermo tra i cespugli. Doveva essere opera di Yves, anche se le mie erano solo supposizioni: La mia invidia era tantissima, volevo anche io poteri del genere..
    Quindi sono davvero cresciuti tutti quanti da quel giorno..
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 200
    100%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Aura:
    //
    Stance:
    Catlike
    Effetti:
    //
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x1
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    Edited by Trinciapolli - 5/12/2015, 15:15
     
    Top
    .
  10. Casey91
     
    .

    User deleted



    Iniziate a muovermi, posizionandovi sempre più vicini all'anfibio.
    I vostri spostamenti non disturbano ancora la bestia, intenta a terminare il suo pasto.
    Nessuno, se non Jericho lo studioso, si attiva all'offesa.
    Il Biondo, utilizzando il suo catalizzatore, spara verso il Frograrius: il proiettile colpisce in pieno la bestia, in mezzo agli occhi.
    Ma, nonostante la abbia colpita, non sembra aver ricevuto chissà quali danni. E non sembra reagire nemmeno a questo colpo, dato il suo continuo masticare.
    Pochi istanti dopo,però, deglutisce: in quel preciso istante, gonfia le narici e porta il suo sguardo fisso su Jericho.
    Sembra che il tuo colpo ti abbia fatto notare, secchione.
    Le sue pupille, nere come la pece, passano dalla posizione verticale, assunta durante il pasto (probabilmente un segno di calma della bestia), a quella orizzontale. La mascella viene serrata, mostrando due canini sporgenti. Subito dopo, riaperta, lasciandovi d'innanzi agli occhi lo spettacolo delle file di denti presenti al suo interno.
    Emette un suono strano, disturbante, come un sibilo tremante. Ma non al volume dei serpenti, questo sembra un urlo dritto nelle vostre orecchie.
    La viscida lingua esce dalla bocca, ricoperta di una bava biancastra e densa. Inizia a compiere piccoli movimenti preparatori, come a farvi capire che qualcosa sta per succedere.
    Avanza leggermente, senza mai distaccare il proprio sguardo da Jericho.
    Movimento Gratuito 5m V7 -> T6
    Si trova tra Karma ed Haseo, ma non sembra dar peso ai due.
    Ha una sola preda in mente.




    Frograrius:
    CITAZIONE
    Resistenza Elementale : ???-???-???-??? [-20 danni da skill]

    Richocet Varian
    CITAZIONE
    Hp 500
    Oggetti: Pozione dell'energia minore x 2
    Pozione dello spirito x2
    Fumogeno x1
    Per richiedere un oggetto, è necessario spendere 1 Rapido, sia nel caso lo vogliate usare voi, sia nel caso vogliate sia Richochet ad usarlo.

    CITAZIONE
    http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=158312

    Si ricomincia! Avevo scritto in Tag che il mio ritorno si stava avvicinando ed ho deciso di non indulgiare oltre. Sono carico, mi siete mancanti, voglio tornare a giocare.
    Limite post Venerdì 15/01 ore 12.00
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Viscido e Mortale - Potere della Natura
    La situazione si stava evolvendo. Jericho aveva usato il proprio catalizzatore per stuzzicare l'avversario, che non era di certo rimasto indietro a guardare. Con un sibilo ed uno schiocco della lingua si era voltato verso il gruppo di cacciatori avanzando lentamente. La bestia arriva vicina, anche troppo per i gusti di Yves, a Karma, ma non sembra essere interessata all'arcadiano, mira a qualcun'altro.
    Da quella posizione la creatura comincia a fare dei movimenti inconsulti, come se si stesse preparando a fare qualcosa, ma che cosa purtroppo lo avrebbero di certo scoperto troppo tardi.
    Rapidamente Yves colmò la distanza tra sé e Jericho, portandosi al suo fianco, pronta a difenderlo nel caso la situazione prendesse una brutta piega.
    [Movimento Gratuito 5m: o7 - q7]
    Richiamò a sé il potere della natura circostante, facilitato dal fatto che in precedenza aveva evocato in un raggio di trenta metri attorno a sé un soffice tappeto d'erba che, nonostante il suolo paludoso, l'avrebbe aiutata in gran parte delle sue abilità basate sulla comunione naturale.
    [Rapido - Bark Skin]
    Lentamente la vegetazione a terra prese a risalire sul corpo di Yves, avvolgendola e stringendosi a lei come una seconda pelle, che non intralciava i suoi movimenti, ma che la rendeva decisamente più protetta. Rimpianse di non poter fare altrettanto sui suoi compagni d'armi, ma per fortuna aveva altri mezzi per tenerli al sicuro.
    A guardarla ora, Yves aveva del tutto l'aspetto di una di quelle driadi delle leggende: il corpo avvolto dalle fronde, la pelle più simile a corteccia che non a derma umano. Se non fosse stato per la spada sguainata e lo scudo metallico probabilmente nessuno avrebbe saputo riconoscerla in quella situazione.
    L'utilizzo delle sue peculiari tecniche naturali la stavano spossando, così decise di lasciarsi momentaneamente andare alle sensazioni che la natura circostante le trasmetteva, entrando così in una comunione ancora più profonda.
    [Azione - Photosynthesis]
    Lentamente sentì che le sue energie venivano ripristinate, ma ci sarebbe voluto ancora del tempo prima che il processo fosse completo, ma non sarebbe stato un problema. L'inconveniente era che in quello stato non riusciva a muoversi, dunque se avesse dovuto proteggere Jericho avrebbe dovuto farlo da quella stessa posizione.
    - Qualunque cosa accada rimani accanto a me così potrò proteggerti. - disse al biondino.
    Per sicurezza alzò lo scudo davanti a sé, pronta a ricevere qualunque offensiva quella creatura stesse preparando.
    [Stance: Bastion]
    Cercò Karma con lo sguardo, per capire che intenzioni avesse, tuttavia le sembrava logica l'idea che intendesse colpire ora che il nemico era vicino e potenzialmente esposto. Non era una cattiva idea, ma sarebbero riusciti ad infliggergli abbastanza danni da renderlo inoffensivo in breve tempo? No, stava cominciando a ragionare da cacciatrice. Lei era li per proteggere, i suoi alleati prima di tutto, e poi la natura stessa.


    Danni

    Ricevuti: 0
    Inflitti: 0




    Tecniche Usate

    CITAZIONE
    Skill: Bark Skin
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di uno strato vegetale spesso molto simile alla corteccia degli alberi.
    Guadagna 30 in resistenza fisica ed elementale. Dopo 100 danni totali (senza considerare eventuali resistenze) la corteccia si sfalda.
    Si ottiene immunità da BLEED, SHOCK e PARALYZED mentre si è protetti dalla skill.
    I danni di elemento fuoco infliggono danno doppio sulla corteccia. Da Rank 4 questo malus viene a decadere.
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    Skill: Photosynthesis
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore si ricopre di uno strato sottile di piante tramite il quale utilizza l'energia solare per ritemprare il proprio spirito. I movimenti senza costo per il turno sono azzerati.
    Durante il prossimo RECUPERO ottiene +40 in Chakra.
    [Chakra: Nessuno]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. Una parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.




    Abilità Passive

    Armi Bianche

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione e i danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.



    Elemento: Acqua

    CITAZIONE
    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    CITAZIONE
    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.



    Empatia Naturale

    CITAZIONE
    Passive: Natural Empathy
    Il portatore è in grado di alterare passivamente il processo di crescita di qualsiasi vegetazione in entrambi i versi. La manipolazione non modifica le dimensioni bensì accelera o inverte in naturale processo di crescita, facendo regredire la vegetazione a minuscoli semi o accelerandone la crescita fino alla loro massima dimensione o addirittura andare oltre fino all'avvizzimento. Il raggio d'azione della manipolazione è 30 metri.
    Le skill dell'arte segreta possono essere eseguite solo su terreno scoperto (non coperto costruzioni di legno, pietra, metallo o acqua profonda più di 2 metri)

    CITAZIONE
    Passive: Leeching Seed
    Un avversario danneggiato da una skill dell'arte segreta verrà ricoperto da una strato molto fine di semi minuscoli come polline.
    I semi assorbiranno qualsiasi effetto di talenti, abilità e oggetti che ripristinano vita o chakra. Il portatore riceverà 30% della cura ricevuta dall'avversario.
    I semi perdono il loro effetto dopo 3 turni.



    Permafrost Crystal

    CITAZIONE
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.

    CITAZIONE
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.



    Equipaggiamento
    Armi


    Spada Classe I
    Categoria: Arma Bianca
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Fisico





    Scudo Classe II
    Categoria: Scudo
    Blocco: 65
    Tipologia Blocco: Fisico








    Armatura
    Armatura Leggera Classe II
    Categoria: Armatura Leggera
    Riduzione Danno: 30 Fisico




    Permafrost Crystal
    Categoria: Arma Mistica
    Resistenza: + 30 (Acqua e Ghiaccio)








    Altro
    Pozione dello Spirito
    Categoria: Consumabile
    Recupera: 60 Chakra
    Quantità: 2
    Note: Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 130 - 40 = 90

    48%


    Posizione: q7

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Empatia Naturale

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Bark Skin
    [Azione] - Photosynthesis

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:
    +30 Res Fisica ed Elementale (Bark Skin)



    CITAZIONE
    Nuovamente chiedo al master se può di evidenziare nella mappa l'area di effetto della Spring Harvest.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Il dardo arcano sparato da Jericho cozzò sul muso della bestia, quest'ultima sembrò inizialmente ignorare il colpo, ma solamente perchè era intenta a ciancicare la sua precedente preda. Il grande anfibio, non appena ingoiò il suo sfortunato pasto, indirizzò la sua attenzione verso il giovane mago con chiare intenzioni.

    L'unico pregio di questo 'coso' è provocare le creature che colpisco... lo avrebbero dovuto specificare nelle istruzioni per l'uso.

    Effettivamente il catalizzatore sul braccio fin'ora non era mai stato di grande utilità, né aveva cagionato danni ingenti ai suoi nemici, ma in molti casi li aveva solamente fatti incazzare ed attirato la loro ira sul povero Jericho.
    Come a pentirsi dell'azione appena compiuta fece un passo indietro, quasi a voler tornare indietro nel tempo per evitare di fare quello sbaglio, tuttavia non era possibile (almeno per ora).

    RECUPERO

    Per sua fortuna Yves, comprendendo le intenzioni del Frograrius, si posizionò tra la creatura palustre e il mago, per difendere quest'ultimo da una possibile rappresaglia.
    Rassicurato dalla presenza della guerriera arcadiana, Jericho si sarebbe calmato e ragionando lucidamente avrebbe fatto la sua prossima mossa.

    Il catalizzatore magico non serve in questa circostanza ed attirare ulteriormente la sua attenzione su di me non farà altro che mettere in pericolo Yves.

    Haseo e Karma sono in buona posizione, forse aumentare le loro capacità offensive non è una cattiva idea.


    L'aldarese si concentrò per qualche istante per raccogliere l'energia tagliente del vento, indirizzandola successivamente nei pugnali di Haseo e sugli arti di Karma; questi ultimi avrebbero avvertito il potenziamento delle proprie abilità offensive e l'aumento della letalità dei propri attacchi.

    [Skill: Sharpening Wind su Haseo sul pugnale destro (nel caso si possa applicare ad un unico pugnale) - Rapido]
    [Skill: Sharpening Wind su Karma- Rapido]


    Inoltre il giovane mago smise di alimentare le correnti ventose per alleggerire i movimenti dei proprio alleati, quell'incantesimo stava prosciugando le sue riserve di chakra ed al momento non era necessario.
    Si era reso conto solo adesso di aver bruciato molte preziose energie prima dell'inizio del combattimento, ma fortunatamente poteva contare sull'aiuto dei suoi alleati, contava su di loro per danneggiare la creatura, a lui sarebbe toccato l'ingrato compito di rimetterli in sesto.

    [Aura: Chasing Wind - Disattivata]

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    CITAZIONE
    Coordiante: q7

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 140/230

    60%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]


    Slot rimanenti:
    [Azione]


    Distanza:
    5 m

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Handtrick
    Basic Medicine

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    3x Pozione dello Spirito (scalate due, perchè usate nel dungeon)
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    1st TurnLa Rana venne colpita dal dardo energetico di Jericho, che all'impatto scosse l'animale. Gli effetti non erano granché, ma comunque avevamo attiarato decisamente la sua attenzione ed era pronta a darci filo da torcere. Quando passò accanto ai cespugli nei quali ero nascosto, il puzzo mi entrò direttamente nei polmoni. Feci fatica a trattenermi dal tossire ma non potevo farmi individuare.
    Tutti mantennero la calma, anche l'animale. Yves si frappose tra i due, invitando Jericho ad arretrare dietro di lei. Nel mentre, lo scienziato aveva rilasciato la propria energia, riversando nei miei pugnali e sulle braccia di Karma del potere ventoso. Avrei potuto farlo da solo, ma tanto valeva approfittare del momento per sferrare l'attacco.. insomma, avevo la sua schiena scoperta: era il momento!
    Ripensai all'ultimo scontro in gruppo con un paio di quelle persone presenti li: il drago, l'energia della natura.. la sua energia che era passata per il mio corpo nel momento in cui le nostre coscienze si toccarono; cercai di togliermi dalla testa quei pensieri, e tornare con la mente alla caccia e al fatto che prima avremmo finito qui, prima sarei potuto tornare in città, ad evitare che quella giovane donna pensasse di fare qualcosa di sbagliato per la disperazione.
    Feci roteare i miei pugnali, poi partii alla carica:
    Karma, andiamo ora!
    Dopo essere uscito dalla vegetazione, muovendomi diagonalmente, per saltare alle spalle del rospo, aumentando il potere di taglio delle mie lame con il mio stesso chakra, avrei incitato il mio compagno ad esporsi, muovendolo alla carica. [Movimento: S4->S5][Aura: Sharpening Attiva][Rapido]+[Rapido][Doppio Attacco con Dual Wield x2][Danno Fisico x1.5= 10+10+30+20(Sha. WInd)+10(Sha.)= 80 x1.5= 120][Danno Fisico Totale: 120+120=240]
    La serie di colpi sarebbe stata devastante, senza alcun dubbio: quattro fendenti portati al massimo della loro forza, non potevo fare di meglio, anche grazie all'aiuto di Jericho.
    Mi sarei aspettato vedere sangue schizzare da tutte le parti, ma in ogni caso, io sarei stato subito al riparo dietro le linee alleate, spostandomi rapidamente una decina di metri più indietro. [Movimento 7,5m: S5->P5]
    Vedi di morire in fretta, bestia puzzolente..
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 200-10=190
    95%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    S4->S5->P5
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco
    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Aura:
    Sharpening
    Stance:
    //
    Effetti:
    +10 danno fisico.
    BLEED al 40%
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    Sharpening Wind (Jericho) [Turno 1]/
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]


    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mio post entro lunedì
     
    Top
    .
  15. Casey91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aspetterò entro e non oltre lunedì alle 12.00
     
    Top
    .
33 replies since 12/11/2015, 00:07   578 views
  Share  
.