[HUNT] Signora della Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    L’ascia impattò violentemente contro la pelle rocciosa della tartaruga, tuttavia, invece che scalfire quelle squame o lasciarvi un solco, l’imponente arma del nordico rimbalzò all’indietro per via della forza dell’urto. Era la prima volta che la sua ascia non riusciva a spezzare o penetrare qualcosa.

    Impressionante!

    E non rimase solamente impressionato dallo spessore e dalla resistenza di quella corazza naturale, ma da anche dal fatto che percepiva nell’essere un’energia oltremodo smisurata, inquantificabile. Era come se facesse parte della stessa Terra che lo aveva partorito ed avesse con lei un legame diretto e smisurato, era come se fosse una sorgente infinita di energia. Per un attimo il temerario Ukon dovette rilassarsi ed abbandonare la sua posizione di combattimento, abbassando l’ascia. Prese parola, ma questa volta il suo tono era meno arrogante e spavaldo, questa volta il suo tono era sommesso e oserei dire pacato, forse per via della consapevolezza di trovarsi di fronte ad un qualcosa di straordinariamente antico quanto potente.

    Ci troviamo di fronte a un qualcosa che va oltre i limiti della nostra umana comprensione, una creatura talmente antica da essere divenuta parte essenziale di questa Terra. Non ho mai incontrato un essere dall’energia apparentemente tanto sconfinata.

    O forse si, forse solamente il drago incontrato a Vaygrjord aveva risvegliato in lui sensazioni più forti. Ukon amava misurarsi con esseri e creature mitologiche quanto leggendarie, ma portava nei loro confronti anche una sorta di rispetto reverenziale, un rispetto che probabilmente non riservava a nessun uomo o a nessun animale su questa terra salvo i suoi antichi predecessori che con le armi, la fatica ed il sangue si conquistarono con onore il proprio posto tra il Pantheon degli dei immortali. Era come se reputasse degne del suo rispetto e della sua attenzione solamente gli esseri che si erano conquistati con imponenza il proprio posto nella storia ed evidentemente quella tartarugona aveva una colossale imponenza. Si sarebbe dunque rivolto al suo committente.

    Ora capisco Kal’em cosa intendevi quando dicevi che queste creature abitano queste terre da molto prima della comparsa dell’uomo e che sarebbe meglio ricacciarle sotto terra invece che toglierle la vita.

    Condivideva in parte quest’ultima affermazione nel senso che in una sfida qualcuno deve inevitabilmente vincere e qualcuno deve inevitabilmente perire. Ed Ukon non era certo intenzionato a perire. Da buon cacciatore qual’era tuttavia non poté fare a meno che osservare gli atteggiamenti del bestione dopo essere stato bombardato da una serie di attacchi. Il fatto che non reagì quasi minimamente e che invece si rintanò nel suo guscio come se nulla fosse accaduto lo lasciarono assai perplesso, non se lo sarebbe di certo aspettato, soprattutto perché nella stagione degli accoppiamenti qualsiasi animale tende ad essere più aggressivo e scontroso. Si sarebbe aspettato una carica o per lo meno una reazione e invece nulla di tutto questo. Una cosa però fu evidente: provava un certo interesse per quel bizzarro tizio mascherato. La cosa lo infastidì abbastanza, infondo Ukon si sentiva dannatamente superiore e voleva quasi che quello scontro divenisse una sorta di questione personale di chi fosse più forte tra lui e la tartaruga. E invece quest’ultima non lo aveva nemmeno degnato di uno sguardo, ne aveva emesso un gemito quando lo aveva colpito con la sua ascia, anzi, sembrava avergli fatto il solletico.

    Digrignò i denti. Doveva esserci assolutamente una spiegazione logica a quell’atteggiamento di curiosità nei confronti di un figuro che lui quasi non si era nemmeno accorto facesse parte del loro gruppo. A pensarci bene quel tizio era stato l’unico ad eseguire un incantesimo acquatico mentre tutti gli altri avevano preferito utilizzare la forza delle proprie armi. E non ci voleva di certo un genio per comprendere che forse quel coso aveva tremendamente paura dell’acqua. Infondo un essere di roccia sarebbe annegato in pochissimi secondi dentro ad un lago o ad un fiume.

    Dimmi un po’ Kal’em, io non conosco il deserto, ma a quanto ho capito stando qui per pochi giorni, gli uomini riescono a sopravvivere prendendo l’acqua dal sottosuolo, laddove i raggi solari non possono filtrare e dunque non la fanno evaporare. A volte queste sorgenti sono talmente grandi che emergono dal sottosuolo dando vita a.. come le chiamate voi.. oasi.

    Fece una pausa.

    Anche a Vaygrjord le sorgenti d’acqua si trovano spesso nel sottosuolo, incastonate tra i ghiacci. Mi chiedevo allora, potrebbe essere possibile che le tane del sottosuolo dove abitano solitamente queste creature siano state invase da una falda acquifera e dunque per loro sia impossibile farvi ritorno? Questi cosi si nutrono di roccia, probabilmente hanno anche mangiato la roccia nel sottosuolo scavandosi dei tunnel che li hanno portati inconsapevolmente nei pressi di una falda sotterranea.

    Ukon era certamente un caprone che impazziva per la lotta e preferiva risolvere la maggior parte dei suoi problemi con un colpo d’ascia, ma conosceva bene gli atteggiamenti di sopravvivenza perché ogni giorno lui sopravviveva da solo tra le vette innevate della sua inospitale Vaygrjord. Sapeva che la vita e gli atteggiamenti di una creatura sono strettamente correlati all’habitat nel quale si trovava. E dunque, anche se quella era la creatura più mansueta e tranquilla del mondo, preferiva prendersi una vagonata di mazzate invece che fare ritorno nel sottosuolo ove si sarebbe autocondannata ad una morte certa.

    Per scacciare questi cosi ci metteremo una vita visto quanto sono resistenti, forse andrebbero guidati in qualche modo in un altro territorio. In ogni caso ora non voglio privarmi del piacere della lotta!

    Già, infondo era sempre un barbaro purosangue. Come detto, non si sarebbe di certo privato della possibilità di stabilire se fosse più forte di una creatura millenaria. Così, visto che il metallo della sua lama sembrava poco efficace, avrebbe provato ad intaccare la pelle del mostro con un’altra lama, una lama di vento. Rapido avrebbe menato un fendente al vuoto, un fendente che tuttavia avrebbe mosso talmente tanta aria da generare una corrente di vento tagliente diretta verso le parti più scoperte della creatura accovacciata nella sabbia. Il colpo sarebbe stato potenziato dall’energia rubata all’animale ossia dalla forza che gli avevano donato le anime dei suoi defunti compatrioti.
    [Stance: Armored Guard]
    [RAPIDO – Skill: Wind Scythe] + [Skill: Chakra Release]

    Se fossero stati abbastanza spericolati il resto del gruppo avrebbe continuato la manovra offensiva evitando attacchi con armi. Era pronto a vedere come avrebbe reagito il bestione questa volta, pertanto si sarebbe ulteriormente distanziato di qualche metro: quel coso era lento e goffo ma quando si muoveva sapeva come far tremare la terra, era bene stargli a distanza per non rischiare di venirne schiacciati.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da O8 a Q8)

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230-10= 220
    Chakra Extra: 20-20= 0

    Distanza:
    O8 all'inizio, Q8 alla fine

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe
    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Skill: Chakra Link
    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Chakra Link


    DANNO FISICO:

    DANNO ELEMENTALE:
    20 (Skill: Wind Scythe) +20 (Skill: Chakra Release) = 40
     
    Top
    .
  2. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    d1bf7ce8761bf2af38535424107ea0eb



    Con quanta rapidità possibile il possente vaygr si avvicinò alla bestia: la sua guardia, l'esperienza nel combattere ormai se la stava facendo. Era l'esperienza contro mostri del genere la lacuna: l'enorme lama fendeva l'aria mentre stava per impattare. Era sicuro della sua riuscita, un sorrisetto compiaciuto si stava per dipingere sul suo volto proprio quando lo spadone colpì: un rumore molto forte e fastidioso, SBENG, null'altro.

    "Ma che cazzo.."

    Indietreggiò mentre si preoccupava di analizzare la sua arma, non si era rotta fortunatamente, ma quel pezzo di ferraglia non lo aveva mai deluso fino ad ora: possibile che le morsicatrici fossero così coriacee? Evidentemente si, dato che mentre il Manto-Grigio si riposizionava per evitare eventuali contrattacchi notò i suoi compagni partire all'attacco e fallire nell'intento.
    Il compatriota era dinanzi a lui e brandendo l'ascia menò un fendente alle gambe, anche qui il rumore sordo lasciò l'amaro in bocca al guerriero. Se per il momento le armi pesanti si erano rivelate inaffidabili, purtroppo gli altri mezzi di attacco non si rivelarono migliori: Marcus si voltò di scatto alla sua sinistra e vide l'arciere. Si era posizionato ad uno dei lati della bestia ma la distanza era di gran lunga superiore a quella dei due vichinghi; probabilmente il suo stile di combattimento non gli permetteva di esporsi al danno, come d'altronde era giusto che fosse:

    Per un momento la mente del ragazzo vagò, ricordava i racconti di suo padre riguardanti la guerra. La fanteria era composta principalmente da uomini come lui, forti e con la stazza dalla loro parte, che avanzavano nella massa della battaglia: l'unico scopo? Prendersi colpi e resistere più a lungo possibile, mentre il vero danno lo fanno i tiratori da distanza. Aveva sempre odiato questo particolare, una strategia di tutto rispetto certo, ma una ennesima svalutazione dell'arte della spada in favore di qualcosa più meschino e semplice. Ma al diavolo, questi sono pensieri di un ragazzo, per lo più un ragazzo che le armi le trafficava per guadagnarsi il pane..

    Shervarash fu il più cauto di tutti, scoccò delle frecce (probabilmente intrise di chakra o potenziate in qualche modo) verso la corazza del colosso senza sortire alcun effetto. Qui entrò il gioco il misterioso tipo mascherato che, anziché occupare l'angolo rimasto, si posizionò di fianco al nostro caro fabbro. Forse le sue dimensioni lo rassicuravano, forse era alla ricerca di una protezione da sfruttare mentre sparava getti di acqua contro la morsicatrice: non c'era motivo di denigrarlo, in una battaglia bisogna dare il meglio di se, se non si è in grado di proteggersi da soli bisogna chiedere aiuto.
    Forse era l'unico modo che avevano per affrontare quell'abominio, lavorare di squadra. Si sentiva contento di essere la "fanteria della situazione", almeno questa non era la guerra che da decenni e decenni si combatteva per la sua patria, questa era una vera battaglia con dei VERI esiti.

    Una guerra che non ti fa sacrificare per chissà cosa, una guerra che ti spinge ai limiti e ti fa sentire davvero vivo. Una guerra che il giovane ancora non comprendeva, ma certamente ne era affascinato.
    Il timore era un altro chiodo fisso tuttavia, restava lì a fissare l'essere che si era preso tutti quei colpi, doveva averli accusati no? Apparentemente no, non gridò di dolore, sembrava noncurante
    Così non va bene diamine.. dovremm.. non ebbe nemmeno tempo di riflettere fra se e se che la terra incominciò a tremargli sotto i piedi; infilò lo spadone nel suolo utilizzandolo come sostegno mentre la bestia si ritirava sempre più nella sua dolina, esponendo solamente la parte posteriore del corpo, quella più rinforzata.

    Il Manto-Grigio sentì Ukon dinanzi a lui parlare, ma era troppo preso dalla foga per ascoltare attentamente. Alzò l'arma dal suolo e la roteò un paio di volte fra le mani, mentre si voltò verso l'uomo mascherato e il suo possente elementale

    "E pensare che ci hanno chiesto di non ucciderle.. queste bestie è già tanto se le scalfiamo. Vorrà dire che bisogna picchiarle più forte"

    il tipo avrebbe notato la vistosa frustrazione del ragazzo, la paura al contrario era celata molto bene. In realtà era strano per una montagna di muscoli del genere temere qualcosa e basta no?
    Potrei avere bisogno di copertura dopo questo.. " guardando più intensamente il compagno e indicando con la testa l'elementale ..sperando di non finire come Bahir

    Una risatina ironica, facilmente fraintendibile a casa di quel timbro di voce così dannatamente grave e forte e partì all'attacco. Macinò un paio di metri correndo e, concentrando quanto più chakra possibile nei suoi avampiedi, balzò di circa dieci metri.
    [Azione+Rapido - Titan Slayer]
    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo

    Il guerriero si lancia in un salto di (fino a ) 10 metri d'altezza e porta un portentoso colpo con la propria arma pesante, visibilmente devastante.
    Infligge il valore massimo tra:
    - 15% della vita massima del bersaglio
    - danno di attacco fisico con arma pesante +50
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia. La schivata a questo attacco costa un Rapido in meno.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Sospeso a mezz'aria, imbracciando lo spadone con un grido sanguinario, tentò di sferrare quello che probabilmente era il suo colpo più forte. Il primo asso nella manica veniva scoperto in tavola mentre il Manto-Grigio cercava di investire la bestia con tutta la sua forza.

    A termine attacco, balzando sulle gambe, avrebbe tentato di riportarsi a distanza di sicurezza
    [Movimento gratuito - G8 -> J8

    Marcus Manto-Grigio
    Vita: 250 (100%)
    Chakra: 160-40= 120 (75%)
    Potenza: 10

    Distanza: 2,5 metri
    Posizione: J8

    Passive:
    ARMI PESANTI

    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    <b>FULMINE


    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine ricarica il chakra di [10 x rank della skill]

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari bagnati (colpiti da Skill Acqua negli scorsi due turni) subiranno danno aumentato di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Slot Usati:
    [Slot Azione+Rapido] Titan Slayer

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Talenti Speciali:
    Huge Size (+50 vita, MAX 5m gratuiti)

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco: 20]

    Cooldown:
    -Titan Slayer: (0/2)


    Edited by -skullcrusher - 1/12/2016, 14:29
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mascherato

    Ironia della sorte, nonostante la pioggia di metallo che il gruppo aveva cominciato a far piovere su di lei, il colpo che sembrò infastidirla più di tutto fu proprio l'esplosione acquatica generata da Mykko. La testuggine rocciosa si voltò verso il mascherato dopo essersi chiusa a riccio, rimanendo fissa a guardarlo.

    Mykko rabbrividì al di sotto di tutto quel travestimento, facendo instintivamente un passo indietro. Fortuna che tra la tartaruga e se stesso aveva eretto il proprio golem di roccia personale, pronto ad utilizzarlo come barriera e deterrente in caso che la morsicatrice diventasse ostile proprio come nel racconto di Kal'em.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Non molto era successo quindi, solo attacchi che aveva a malapena raschiato la superficie. Ukon dalla distanza sembrò rendersi conto della maestosità di quel che stavano affrontando ma, anche se era impressionato dalla stazza e dalle fattezze di quel grosso colosso, Mykko non riuscì a dargli il giusto rispetto. Per lui era un altra mostruosità come un altra, tipo i felini grandi come cavalli di Arcadia o peggio, gli uominibestia della giungla Nazri.

    Marcus, il più vicino, si rivolse a lui per parlargli, chiedendogli copertura. Mykko voltò la maschera per restituire lo sguardo al nordico, sollevando solo il pollice in segno affermativo. Quando quello fu partito, il ragazzo si spostò a propria volta, inducendo il proprio elementale a fare lo stesso.
    [Movimento gratuito - F11 -> F9]
    [Elementale - G10 -> H8]


    In questo modo, aveva avvicinato il gigante di roccia a Marcus per offrirgli sufficiente protezione, ma lo aveva anche portato più vicino alla morsicatrice in modo tale quasi da celarsi alla vista del mostro dietro alla propria colonna di roccia semovibile.

    Da là dietro si tenne pronto a curare i propri alleati, dato che era ragionevolmente certo che a furia di andarci giù pesante prima o poi la testuggine avrebbe reagito come aveva detto il loro mandante, e il gruppo doveva essere pronto a tale evenienza.

    Osservò Marcus spiccare un salto potenziato e atletico, per poi piombare con tutta la propria forza sulla morsicatrice per schiantare l'arma contro la dura corazza e tentare di spezzarne l'impenetrabile difesa.

    Un idea gli ronzava nella testa da un pò, e cioè che dovessero provare ad aprire una breccia nel guscio roccioso della testuggine per poi infierire sulla ferita aperta nel tentativo di penetrare dove poteva subire maggiori danni. Ora che Marcus aveva tentato un colpo simile, decise di provare se la propria teoria fosse buona.

    Condensò altro chakra, andando ad alimentare l'alone acquatico che lo circondava. Sollevò la mano destra ricoperta dal guanto attorno alla quale il bagliore azzurognolo si intensificò fino a condensarsi in tre sfere d'acqua vorticinate pronte ad essere utilizzate. Con un movimento caricato del braccio, le sfere furono scagliate verso la morsicatrice, pronte a colpire con una certa preciose il punto che Marcus avrebbe dovuto colpire.
    [Slot Azione - Skill: Water Barrage]

    [Contatore Counterflux: 2]


    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]


    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Intercetta un azione offensiva diretta verso un bersaglio entro i 5 metri da sè per turno. Deve trattarsi di un proiettile o di un azione fisica non ad area.
    A Rank 3 intercetta due azioni. A Rank 4 intercetta tre azioni.
    Vita 100, Danno fisico [30+10xRank], Res fisica [10xRank].
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]



    Mykko
    Vita: 230
    Chakra: 135 -30 -15 =90

    Movimenti:
    F11 -> F9

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Elemento: Terra II


    Scheda:
    Mykko

    Cooldown rimanenti:
    Water Surge (1/2)
    Geyser (1/2)
    Slot Usati:
    Water Barrage
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux (2)

    Status/Buff:
    +10 Cure Acqua

    Equip:
    Armatura Leggera I - [30 Blocco]

    Passive:



    Terra
    Earth Empathy: Percezione vibrazioni 30m
    Earth Resist I: +20 Res Terra
    Rock Endurance: +30 Vita

    Acqua
    Rabdomante: Percezione fonti d'acqua
    Chakra +30



     
    Top
    .
  4. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted




    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Narrazione


    - Capitolo -



    lemire-sorrentino-green-arrow



    Come aveva detto Kal'em, l'armatura naturale di una mordiroccia era davvero qualcosa di fenomenale. Ed ora Shervarash ne aveva avuto conferma non un volta bensì quattro volte. Gli attacchi che avevano lanciato i due omaccioni e le sue frecce non sortirono effetto alcuno, si limitarono a rimbalzare contro la corrazza dell'animale. L'unico attacco che sembrò interessare l'animale, e gli fece girare la testa fu quello del tizio mascherato. Un potente getto d'acqua la investi e questa in tutta risposta ed in maniera del tutto incomprensibile per l'arciere invece che attaccare si barricò sotto la sabbia. QUesto meccanismo di difesa utilizzato dalla tartaruga poteva essere un problema, in quanto le parti sensibili della bestia ora erano diminuite notevolmente, come le loro possibilià di intaccare la portentosa corrazza.

    - RECUPERO -

    Dalla distanza a cui stava poteva osservare abbastanza bene tutti i movimenti e gli eventuali attacchi che avrebbero portato i suoi compagni d'armi. Questo vantaggio strategico poteva aiutarlo di gran lunga nel mettere a segno i suoi colpi futuri. Aveva capito che le sue semplici frecce non sarebbe state sufficienti a bucare la corrazza della morsicatrice. Sperava che uno dei due guerrieri portasse un attacco in grado di intaccare parte del guscio della tartaruga, in modo da potervi poi fare breccia. Il primo a scattare nuovamente all'attacco fu il guerriero più vecchio e rozzo, avendo visto che il metallo non produceva l'effetto desiderato contro la morsicatrice cambio strategia. All'inizio sembrava che il barbaro menasse fendenti a caso nell'aria, il cacciatore si ritrovo a pensare che il sole ed il calore gli avessero dato alla testa,. Infatti stava pensando - "Ma che diavolo fa? Perché agita l'ascia a caso nel vento" - , poi ecco la spiegazione che fece rimanere un attimo interdetot l'arciere. Il guerriero possedeva una qualche affinità con l'aria come Shervarash stess, infatti potè notare due grandi fendenti d'aria dirigersi verso la bestia. Subito dopo anche il giovane combattente forse per non farsi vedere meno prode e valoroso scatto in avanti compiendo un enorme salto pronto a colpire la tartaruga con quell'attacco. - "Ecco ci siamo questo potrebbe essere il colpo che farà breccia nella corrazza della morsicatrice... sempre se andràa segno." - si trovo a pensare il cacciatore. Subito anche il tizio mascherato capendo cosa voleva fare il giovane combattente, ricorse nuovamente ai suoi poteri per creare tre grosse sfere d'acqua che sarebbero state scagliate da li a poco nel punto stesso in cui lo spadone del barbaro avrebbe dovuto colpire l'avversario.

    - ATTACCO -

    Ora era arrivato anche per Shervarash il momento di portare i suoi attacchi.
    mantenendo sempre la sua posizione per utilizzare al meglio l'arco, lasciò fluire il chakra attraverso il corpo verso l'arco. Il quale si sarebbe rivestito della manifestazione del potere di questo ultimo, formando un vorticoso turbino d'aria tutto attorno all'arco, ciò avrebbe garantito maggior potenza e vlocità alle freccie.

    [Stance: Hunter's Chance - Mantenimento]

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    [Rapdio - Skill: Sharpening Wind]
    [Danno magico aggiunto: 30 = 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I)]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Un pensiero balenò nella testa del giovane appena applicò il chakra ventoso al suo arco, - "Se il vecchio caprone è affine al vento come me, forse potrebbe aiutarmi a potenziare ulteriormente i mei attacchi" -, mentre pensava a questo guardo in direzione del vecchio barbaro. Un nuovo pensiero irruppe nella sua mente, - "Sarà difficile convincerlo a cooperare, perché sembra più testardo di un mulo incrociato con una capra, ma forse vale la pena di provare" -. Subito dopo a voce abbastanza alta si fece udire dal bruto, o almeno parlo nella sua direzione - "Vista che anche tu sei affine al vento potremmo sommare i nostri poteri, per aumentare la potenza delle frecce scagliate dal mio arco, sempre se sortiscono qualche effetto contro quella grossa creatura" - . Avrebbe poi lasciato al barbaro la decisione, ora non era più tempo di parlare ma di agire. Avrebbe provato la sua nuova idea scagliando nuovamente delle freccie, stavolta potenziate dal chakra sulla morsicatrice, in direzione del colpo vibrato dal giovane bruto.

    [Rapido - Action: Quick Shot]
    [Danno Quick Shot: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50]

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot * New
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Non totalmente soddisfatto l'arciere prese nuovamente la mira, ma questa volta con più calma prendendo più tempo. Avrebbe cercato di infilare la freccia tra le giunture rocciose della mordiroccia, per aumentare ancor di più il danno.

    [Azione - Action: Weak Point]
    [Danno Weak Point: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50]
    [Ignora Armatura: 30]

    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    Infine si sarebbe limitato a vedere se a questa nuova raffica di colpi, la morsicatrice avrebbe reagito, e se si in che modo. - "Se si arrabbia spero di non essere a portata, o il colpo che subirò farà davvero molto male" - .


    - Riepilogo Danno -
    Danno magico aggiunto: 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 30
    Danno Quick Shot: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Danno Weak Point: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Ignora Armatura: 30

    Danno Totale: 50 (quick Shot) + 30 (Sharpening Wind) + 50 (Weak Point) + 30 (Sharpening Wind) = 160
    Armatura Ignorata. 30





    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 200 - 20 = 180/200

    90%


    Movimenti:
    0m

    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido] Sharpening Wind
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Weak Point

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Cooldown
    Sharpening Wind 1/2

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    26 - 2 = 24/28 xFrecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    Mappa - Turno 4

    Ogni casella vale 2.5m




    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 3/12/2016, 19:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    SIGNORA DELLA TERRA

    Hunt - Morsicatrics Lapis (Mordiroccia)


    Kal'em non rispose subito alle parole di Ukon. Sembrò riflettere qualche istante su quanto aveva supposto il guerriero nordico, ma infine scosse il capo. Se davvero ci fosse stata una sorgente sotterranea in quelle zone i rabdomanti della carovana se ne sarebbero accorti, a meno che non fosse situata estremamente in profondità. In quel caso il discorso di Ukon avrebbe assunto un nuovo e interessante senso a quella situazione.
    Tuttavia era anche vero che il guerriero non conosceva bene il deserto come Kal'em e non poteva certo sapere che la comparsa in superficie delle Morsicatrici era qualcosa di ciclico e ricorrente. Potevano passare anche più di sessant'anni tra un'avvistamento e l'altro, ma loro tornavano sempre. Era improbabile che dipendesse in qualche modo da una falda sotterranea, quanto piuttosto da una necessità di risalire in superficie.
    In ogni caso non era ora il momento di preoccuparsi di quelle cose. Avrebbero avuto tempo di discutere e studiare la vita e il comportamento delle Morsicatrici al termine di quella battaglia.
    - Le tue supposizioni potrebbero essere corrette. - gridò Kal'em rivolgendosi a Ukon. - Ma al momento non abbiamo modo di accertarci di questo fatto. In ogni caso dovremmo comunque prima allontanarle dalla zona per verificare la tua ipotesi. -
    Nel frattempo la bestia continuava a guardare Mykko e seguire i suoi movimenti mentre cercava di coprire l'assalto di Marcus. Le frecce di Shervarash impattarono contro il duro dorso della creatura rimbalzando via e lasciando solo qualche lieve solco grazie al potere dell'aria che vi era stato infuso.
    Il colpo ventoso sferrato da Ukon stesso e potenziato con il chakra "rubato" all'enorme bestia la colpì con forza ad un fianco, strappandole una specie di grugnito. Lentamente la creatura staccò gli occhi da Mykko, che nel frattempo aveva lanciato dei dardi acquatici contro la Morsicatrice, e si rivolse verso il possente guerriero vaygr.
    Finalmente Ukon aveva l'attenzione incondizionata della bestia, tuttavia quell'attimo di gloria durò ben poco poiché nel momento in cui Marcus balzò portando un potentissimo fendente contro la dura roccia della bestia questa accusò pesantemente il colpo.
    Alcune parti di roccia si sgretolarono al contatto con la spada e il grido ferale che la Morsicatrice lanciò avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque. Questa volta la spada del nordico aveva lasciato il segno: una gran bella ferita aperta sulla schiena della bestia. Contrariamente a quello che vi sareste aspettati non sgorgava alcun liquido dall'enorme taglio, ma avreste potuto scorgere che sotto quell'ammasso di roccia non c'era altro che altra roccia.
    Con sorprendente rapidità per un essere di quelle dimensioni, la Morsicatrice ruotò nuovamente su sé stessa fronteggiando il proprio assalitore. Sfortunatamente Marcus non era riuscito a ritirarsi dopo aver portato l'assalto, e ora era davvero alla mercé della bestia.
    - Attenti! - gridò Kal'em. - Sta per passare all'attacco; proprio come ha fatto quando Bahir è riuscito a scalfirne la corazza. -
    Avreste visto la Morsicatrice abbandonare la sua posizione retratta e distendersi nuovamente sulle proprie zampe, proprio come l'avevate scorta la prima volta mentre ignara della vostra presenza sembrava solamente intenta a fiutare il terreno in cerca di morbide rocce. Ora invece scrutava con aria minacciosa il povero Marcus Manto-Grigio, che con il suo possente colpo l'aveva ferita minacciandola forse più seriamente di quanto non avessero fatto il resto dei guerrieri messi assieme.
    [Aura: Storm of Rocks]
    CITAZIONE
    Aura: Storm of Rocks
    La creatura genera una tempesta di rocce attorno a sé in un raggio di 5m che causeranno danno di tipo terra a chiunque entri nel suo raggio d'azione.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 25]

    Forse Ukon che era ancora legato grazie al suo potere alla Morsicatrice avrebbe percepito questa fare ricorso alla sua immane riserva di energia spirituale. Inizialmente delle semplici pietre a terra, forse lo stesso carapace della creatura sgretolato dal colpo di Marcus, avrebbero preso ad alzarsi e fluttuare in aria, poi altre se ne sarebbero unite tra sedimenti sabbiosi e rocce vere e proprie fino a creare una vera e propria tempesta di sassi che avvolgeva la bestia.
    Essere colpiti da uno di quei massi vaganti poteva essere davvero doloroso, ma per dei guerrieri scaltri e attenti come voi non sarebbe stato difficile trovare una soluzione a quel problema, tuttavia la Morsicatrice non aveva ancora finito; quello era solo il riscaldamento.
    [Azione] - [Kilo Bite]
    CITAZIONE
    Action: Kilo Bite
    [Azione]
    La Morsicatrice afferra un bersaglio per morderlo con tutta la sua forza. Infligge BLEED se non si indossa un'armatura con un valore di blocco di 30 o superiore, altrimenti infligge CRIPPLE.
    Infligge danno pari alla potenza.
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno: 50

    Repentinamente la bestia avrebbe spalancato le fauci cercando di afferrare Marcus e stringerlo in una morsa che difficilmente gli avrebbe lasciato scampo, tuttavia quello sarebbe stato un semplice morso e non un tentativo di trattenere l'uomo. Se avesse voluto forse sarebbe anche riuscita in quell'intento, ma il suo istinto non era quello di una creatura feroce e belligerante, ma non poteva certo lasciarsi sopraffare da quelle creature che per prime l'avevano attaccata.
    [Azione] - [Rock Toss]
    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Azione]
    La creatura genera un enorme masso di roccia che viene scagliato contro un avversario in un raggio di 5m. Il masso causa danno di tipo terra e respinge il bersaglio per 10m. Nel caso questo tipo di attacco venga intercettato entrambi i bersagli, sia chi intercetta che il bersaglio originale, verranno respinti di soli 5m.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 30]

    La Morsicatrice avrebbe poi sollevato il capo e con una specie di gesto di stizza a fauci ancora aperte avrebbe cominciato a condensare una spropositata quantità di chakra generando letteralmente davanti agli occhi dei presenti un enorme masso. Poi con uno schiocco avrebbe serrato i denti scagliando così il devastante agglomerato di roccia contro Marcus.
    Per la prima volta da quando eravate scesi in campo avreste potuto udire la creatura emettere una specie di ringhio minaccioso. In precedenza aveva sbuffato, emesso qualche verso solamente quando era stata colpita, ma questa volta era diverso: era un grido di battaglia. Aveva accettato la sfida che le avevate lanciato.
    Vi avrebbe affrontato, al massimo delle sue possibilità. Forse eravate degli stolti a pensare di poter vincere, ma alle volte la fortuna aiuta gli audaci.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Morsicatrice




    Vita: 1100 -100 -265
    Potenza: 50
    Resistenza: 50 (Fisica); 0 (Aria, Acqua); Null (Terra)
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Buff: //
    Passive: Colossal Body; Stone Resistance

    TALENTI



    ???
    Action: Kilo Bite
    [Azione]
    La Morsicatrice afferra un bersaglio per morderlo con tutta la sua forza. Infligge BLEED se non si indossa un'armatura con un valore di blocco di 30 o superiore, altrimenti infligge CRIPPLE.
    Infligge danno pari alla potenza.
    [Cooldown: 1 turno]

    ???
    Skill: Rock Toss
    [Azione]
    La creatura genera un enorme masso di roccia che viene scagliato contro un avversario in un raggio di 5m. Il masso causa danno di tipo terra e respinge il bersaglio per 10m. Nel caso questo tipo di attacco venga intercettato entrambi i bersagli, sia chi intercetta che il bersaglio originale, verranno respinti di soli 5m.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 30]

    ???



    Proseguiamo con il combat.

    Attenzione Shadow che "Ingnora Armatura" è diverso da "Ignora Resistenze Fisiche o Armature". In questo caso il tuo colpo non ignora 30 della difesa della Morsicatrice perché è una Resistenza Fisica e non un'Armatura.
    In compenso hai capito quanta vita ha la bestia in questione.

    Skullcrasher, ricordati sempre di mettere le caselle di partenza e destinazione quando posti i movimenti. Sviste di questo genere possono costare caro in un combattimento come questo. Fortunatamente sei stato avvisato, tuttavia hai frainteso il testo di Titan Slayer. La skill non concede movimento gratuito, dunque ho considerato il tuo movimento di 5m come avvicinamento per poter attaccare. La tua posizione finale quindi è I8.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST DOMENICA 4 DICEMBRE ORE 23:59

    Se postate prima ovviamente andiamo avanti prima.



    Edited by Silver Element - 2/12/2016, 10:13
     
    Top
    .
  6. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted




    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Parlato Kal'em

    Narrazione


    - Capitolo V - Dare e Ricevere-



    lemire-sorrentino-green-arrow




    La nuova serie di colpi più precisi e decisamente più potenti che gli avventurieri lancairono contro la tartaruga ebbero l'effetto sperato. O per lo meno in parte funzionarono, sopratutto l'attacco portato dal giovane guerriero. In quanto riuscirono a fare breccia nella corrazza della tartaruga, ma la felicità per quel colpo ben assestato duro molto poco, sotto quella corrazza di durissima terra, non vi era altro che altra dura terra. - "Ma che Diavolo!" - escalmò l'arciere colpito da quello che aveva davanti agli occhi, nessun alnimale da lui fin ora incontrato aveva dimostrato una pelle così dura o impenetrabile, e sopratutto dopo un colpo del genere chiunque avrebbe perso del sangue, mentre la tartaruga sembrava solamente infuriata. Infatti la sua ira non tardò a scagliarsi contro il gruppo di avventurieri.

    - DIFESA-
    Le grida di Kal'em e l'azione della tartaruga si svolsero in maniera simultanea. Quindi mentre il primo era inteto ad urlare - "- Attenti! Sta per passare all'attacco; proprio come ha fatto quando Bahir è riuscito a scalfirne la corazza " - .La grossa tartaruga si alzò sulle possenti gambe, e fisso con sguardo truce colui che le aveva provocato tanto dolore. Decine di massi iniziarono a vorticare attorno alla tartaruga, doveva essere una tecnica di offesa e difesa che utilizzavano quegli animali. potrebbe tenere alla larga dei guerrieri, ma non di certo un'arciere", e guardando il suo arco si maledisse per non aver comprato l'arco che aveva trovato a Dalereuth. Subito dopo avr evocato questi enormi massi vorticanti la tartaruga decise di passare all'attacco vero e proprio. Grazie alle grandi fauci cerco di staccare parte dellle carni del giovane guerriero e non contenta poco dopo evocò un grosso masso di roccia sempre diretto verso il barbaro, ma l'arciere non poté essere certo di cosa sarebbe successo per via della sabbia che si era sollevata a causa dell'animale.

    - RECUPERO -
    Ora che il fumo si stava diradando e tutto stava tornando alla normalità, Shervarsh cerco con lo sguardo il vecchio caprone, ma quello oltre a non avrgli risposto lo aveva anche ignorato. - "Quel mulo non mi aiuterà mai è troppo orgoglioso per aiutare gli altri. Aspetta un attimo, forse mi aiuterà senza volerlo. Vale la pena tentare" - . L'arciere si sarebbe mosso in direzione del bruto, ma prima ricorrendo anche alla sua affinità con il vento avrebbe aumentato la sua capacità di movimento, scivolando sopra il manto di sabbia.

    [Attivazione Aura: Go with the flow]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Movimento Gratuito 5m - Da K0 a M2]

    [Movimento Extra Gratuito 5m - Da M2 a O4]

    Da questa nuova posizione era un pò troppo vicino alla tartaruga, doveva spostarsi ma doveva cercare anche di mettere in atto il suo piano. Riutilizzando la sua affinità elementale con l'aria avrebbe creato correnti ventose che lo avrebbero aiutato a spostarsi nuovamente.

    [Gratuito Skill: Free Spirits - Su Shervarash e Ukon]
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Ora che disponeva di altra mobilità si sarebbe avvicinato nuovamente al bruto.

    [Movimento Gratuito + Free Spirits 5m - Da O4 a Q6]

    - ATTACCO -

    Da quest'ultima posizione avrebbe cercato l'aiuto del bruto per rendere le proprie freccie ancor più letali, sempre se il bruto sapeva come farlo. Shervarash iniziò a concentrasi sul chakra che gli scorreva nel corpo e lo diresse verso l'ascia del pelato che venne avvolta da un vortice d'aria tagliente.

    [Rapido - Skill: Sharpening Wind su Ukon]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Ora doveva solo attendere e se le sue intuizioni erano esatte il bruto fuori di sè, semrpe se era in grado gli avrebbe tornato il favore per non sentirsi in debito. Dopo un tempo molto breve il barbaro si giò verso l'arciere con sguardo torvo, e subito dopo l'aciere potè sentire come l'aria intorno al suo arco fosse notevolmente aumentata. Non presto molta attenzione alle parole del barbaro, sapeva di averlo fatto arrabbiare ma era necessario per poter ottenere il suo aiuto. Ed ora che lo aveva ottenuto si mise in posizione per poter scaglaire al meglio le frecce contro l'enorme animale.

    [Attivazione Stacne: Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    [Rapido - Action:Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    [Azione - Action: Weak Point]
    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    Posizione Finale Q6


    - Riepilogo Danno -
    Danno magico aggiunto: 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) + 20 (Sharpening Wind Ukon) = 50
    Danno Quick Shot: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Danno Weak Point: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Ignora Armatura: 30

    Danno Totale: 50 (Quick Shot) + 50 (Sharpening Wind) + 50 (Weak Point) + 50 (Sharpening Wind) = 200
    Armatura Ignorata. 30








    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 180 - 40 = 140/200

    70%


    Movimenti:
    Movimento gratuito 5 m - K0 a M2
    Movimento Extra gratuito 5m - da M2 a O4
    Movimento Gratuito + Free Spirits 5m - da O4 a Q6

    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido] Sharpening Wind su Ukon
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Weak Point

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Cooldown
    Sharpening Wind 2/2
    Sharpening Wind Ukon 1/2
    Free Spitis 0/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    24 - 2= 22/28 xFrecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mascherato

    La morsicatrice dopo aver incassato un colpo tremendo reagì proprio come aveva descritto Kal'em. Ciò non lasciava presagire nulla di nuovo, specie per il nordico che dopo l'affronto non avrebbe fatto in tempo ad allontanarsi a sufficienza.

    Mykko sapeva già cosa fare e il colosso elementale che aveva evocato sarebbe servito proprio allo scopo per cui era stato richiamato. Lesto, entrando in risonanza con il proprio chakra immenso nel gigante di roccia, Mykko lo forzò a frapporsi tra l'immenso corpo della tartaruga per impedire a Marcus seri problemi.
    [Earth Elemental: Intercetta Kilo Bite]

    [Vita Elemental: 100 -(50-20) =70]

    Non avrebbe fatto molto altro per difendere il compagno che si sarebbe beccato in pieno petto il macigno di roccia scagliato dalla Morsicatrice e la tempesta di roccia, che tra l'altro avrebbe indebolito ulteriormente il proprio elementale.

    [Vita Elemental: 70 - 30 =40]

    L'unica cosa che poteva fare Mykko era utilizzare l'elemento acqua per lenire le ferite rinvenute dall'enorme guerriero, l'unico assieme a Ukon in grado di scalfire la pesante armatura della Morsicatrice, oltre che il più indicato ad essere in prima linea per stazza e costituzione. Condesò a fatica l'aria secca di quel deserto in un flusso purificante che avrebbe avvolto Manto Grigio, fornendo sollievo e rinfresco.
    [Slot Azione - Skill: Purify]

    [Marcus +20 +10 Vita]
    [Contatore Counterflux: 3]


    [RECUPERO->ATTACCO]

    L'aura rocciosa poteva risultare un problema per il proprio elementale, Mykko quindi decise di farlo arretrare per conservarlo in forma il più possibile in caso che lui o il proprio compagno ne avessero ancora bisogno.

    [Spostamento Elementale H8 -> G8]


    Nordico, conviene che ti tieni ad una certa distanza da quel coso o non potrò più aiutarti in futuro! Urlò Mykko cercando di sovrastare il frastuono della tempesta di rocce scatenata dal mostro roccioso.

    Forse doveva anche desistere all'idea di attaccarla ancora, non sapeva se quella cosa avesse attaccato con tutta la propria forza e non voleva che Marcus facesse la stessa fine di Bahir. Quindi, rivolse ancora al compagno un avvertimento, sperando che gli desse retta. Non ti consiglio di attaccarla ancora, falle cambiare bersaglio altrimenti potrebbe accanirsi su di te e ridurti ad una frittata!

    Aveva consumato molta della propria energia nelle precedenti tecniche acquatiche e il deserto non lo aiutava in tal senso. Avrebbe atteso da distanza di sicurezza, pronto a dare tutto il supporto possibile agli altri cacciatori.

    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15]

    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Intercetta un azione offensiva diretta verso un bersaglio entro i 5 metri da sè per turno. Deve trattarsi di un proiettile o di un azione fisica non ad area.
    A Rank 3 intercetta due azioni. A Rank 4 intercetta tre azioni.
    Vita 100, Danno fisico [30+10xRank], Res fisica [10xRank].
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]



    Mykko
    Vita: 230
    Chakra: 90 -10 -15 =65

    Movimenti:
    //

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Elemento: Terra II


    Scheda:
    Mykko

    Cooldown rimanenti:
    Water Surge (2/2)
    Geyser (2/2)
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux (3)

    Status/Buff:
    +15 Cure Acqua

    Equip:
    Armatura Leggera I - [30 Blocco]

    Passive:



    Terra
    Earth Empathy: Percezione vibrazioni 30m
    Earth Resist I: +20 Res Terra
    Rock Endurance: +30 Vita

    Acqua
    Rabdomante: Percezione fonti d'acqua
    Chakra +30



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ed eccola la reazione che avrebbe voluto vedere sin dal principio: la bestia si voltò verso di lui, il suo colpo le aveva fatto male. Digrignò i denti dalla soddisfazione, una soddisfazione distruttrice che tuttavia non sarebbe durata troppo a lungo. A rubargli la scena infatti ci sarebbe stato il suo compatriota più giovane, l’unico che Ukon in quel gruppo reputava alla sua altezza e infatti la sua sferzata con lo spadone fu talmente potente da riuscire non solo a spaccare la roccia del gigantesco guscio che la creatura aveva sul dorso ma addirittura da indurla a farla urlare di dolore. Era un piacere vedere le nuove leve già così potenti e preparate, sarebbero state fondamentali per quando sarebbe giunto il momento di riappropriarsi della propria patria. Il vecchio Ukon tornò più serio, non poteva permettere a quel giovanotto di fottergli il suo primato da distruttore, pertanto più carico che mai si sarebbe preparato per una nuova avanzata, voleva anche lui staccare un pezzo di quella roccia apparentemente impenetrabile.
    [RECUPERO]

    Niente male ragazzo!

    Era talmente esaltato da aver persino fatto un complimento, complimento che probabilmente il mastodontico Marcus non avrebbe mai sentito visto che si trovava dall’altra parte. Ed era pronto a scattare in direzione della bestia nonostante la tempesta di rocce che questa aveva generato attorno a se per far desistere chiunque dall’avvicinarsi. Ukon non temeva di certo le botte e i lividi di qualche pietra. Tuttavia prima che potesse compiere anche un solo passo vide arrivargli appresso come un fulmine quell’insignificante arciere. Quest’ultimo infuse il suo corpo e la sua arma di chakra. Forse aveva frainteso le sue parole, forse aveva creduto che quel complimento fosse rivolto alla sua persona.

    Ehy pensa agli affari tuoi! Non ho bisogno del tuo aiuto!

    Gli disse sgarbatamente guardandolo con fare incazzoso e per fargli entrare bene in testa il concetto gli restituì il chakra che gli aveva dato infondendo il suo arco di chakra ventoso.
    [RAPIDO – Skill: Sharpening Wind (attivata su Shervarash)]

    Sarebbe dunque andato alla carica, non prima di aver espanso la sua aura per rubare quanto più chakra possibile a quella fonte infinita di energie. L’intento era semplice: colpire con quanta più forza possibile il guscio della creatura. E vi dirò, il chakra fornitogli dall’arciere lo avrebbe aiutato in questo compito, anche se lui, testone orgoglioso com’era, non lo avrebbe mai ammesso, soprattutto perché non si trattava di un suo compatriota.
    [Aura: Chakra Absorbtion]
    [Skill: Free Spirits (attiva da Shervarash)] = 10m (da Q8 a M8)
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Vile Assault] + [Skill: Sharpening Wind (attivata da Shervarash)] + [Skill: Chakra Release]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-30= 170
    Chakra: 220-20-15-10= 175
    Chakra Extra: 0+20= 20-20= 0

    Distanza:
    Q8 all'inizio, M8 alla fine

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Vile Assault

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Skill: Vile Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Absorbtion
    Skill: Chakra Link
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Chakra Link
    0/1 Skill: Vile Assault


    DANNO FISICO:
    10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: Chakra Release) = 100

    DANNO ELEMENTALE:
    20 (Skill: Sharpening Wind)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    STOP AI POST

    Vi è stato lasciato tempo in abbondanza per postare, siamo già sforati troppo del tempo concesso considerato anche la possibilità che ho dato di postare entro le ore 18.30 di oggi.

    8b2Q9EE

    Chi non ha postato perderà il turno e la sua sarà considerata una difesa vuota.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    SIGNORA DELLA TERRA

    Hunt - Morsicatrics Lapis (Mordiroccia)


    La furia della Morsicatrice si era scatenata in tutta la sua forza contro Marcus che si era salvato dal primo feroce morso grazie al tempestivo intervento di Mykko, che aveva fatto avanzare il suo elementale di terra intercettando così il colpo diretto al vaygr. Sfortunatamente però il masso che la bestia aveva generato grazie al proprio chakra colpì e trascinò via il nordico, allontanandolo dal combattimento.
    Tuttavia, mentre la creatura era impegnata a infierire contro il principale responsabile del suo dolore, il resto dei mercenari si era mosso per mandare a segno degli attacchi più o meno coordinati in modo da costringere l'enorme bestia a cambiare bersaglio, ma sarebbe bastato?
    Ukon scattò, dopo un rapido scambio verbale con l'arciere, verso la Morsicatrice portando un poderoso fendente con la sua ascia contro la rocciosa pelle della creatura. Inaspettatamente questa volta l'arma del nordico non rimbalzò via, ma, forse a causa del chakra elementale di cui era impregnata, affondò nella carne (se così si poteva definire), strappando alla Morsicatrice un grido di dolore.
    Il colpo, seppur non così devastante come quello portato in precedenza da Marcus, fu abbastanza forte da stordire la bestia e lasciarla intontita quanto bastava per lasciare spazio ai colpi di Shervarash.
    [Status: Stun]
    [Aura: Storm of Rocks] [Spenta]

    Nonostante lo stordimento la Morsicatrice era ancora in grado di muoversi e rapidamente, per quanto concesso dalla sua mole, si voltò a fronteggiare il nordico che l'aveva così brutalmente ferita, abbandonando il bersaglio precedente. Sbuffò e serrò le fauci con fare minaccioso davanti agli occhi di Ukon, che probabilmente non aspettava altro che la bestia rivolgesse le sue attenzioni a lui.
    Poi emise un altro grido, acuto quanto il precedente. Forse il vaygr avrebbe pensato ad una sorta di sfida, un grido di battaglia. Sfortunatamente per lui era solamente un altro urlo di dolore della bestia, dato che le frecce cariche di chakra elementale scagliate da Shervarash avevano cominciato a bersagliarla; stavolta perforando la corazza e rimanendovi conficcate.
    Rapidamente com'era arrivata, l'attenzione della creatura verso Ukon scemò per spostarsi sulla distante figura dell'arciere che esausto dall'attacco cercava di riprendere fiato.

    Gli ultimi colpi che avevate portato erano andati a buon fine. L'aura che aveva avvolto la Morsicatrice si era dissolta, lasciando cadere a terra i resti dei massi e pietre che si erano sollevate vorticando attorno a lei e sembrava accusare più facilmente i colpi impregnati di qualche elemento a cui era poco resistente. Inoltre l'attacco stordente di Ukon aveva dato i suoi frutti, segno che non era poi così impossibile vincere quella battaglia; forse.
    Nonostante i colpi subiti la creatura non sembrava ancora sufficientemente provata da lasciar perdere lo scontro e ritirarsi, anzi si preparava a portare una nuova offensiva.
    [Rapido] - [Rock Javelin]
    CITAZIONE
    Skill: Rock Javelin
    [Rapido]
    La creature genera un grosso spuntone di roccia simile ad una lancia o un giavellotto e lo scaglia contro un avversario entro 5m causando danno elementale terra. E' possibile scagliare il dardo più lontano, ma per ogni 5m aggiuntivi il danno viene ridotto di 10. Gittata massima 20m.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 35]
    [Cooldown: 1 turno]

    La Morsicatrice spalancò le fauci e cominciò a condensare in esse una grande quantità di chakra, del tutto ignara che una parte di essa sarebbe stata rubata dall'aura che ancora permeava il nordico accanto a lei. Com'era accaduto per il masso che aveva scagliato contro Marcus, ora la sabbia e la roccia attorno alla creatura si sarebbero mischiate con il suo chakra generando un lungo dardo conico del tutto simile ad una grossa e rozza lancia.
    Dopo qualche istante la bestia lo avrebbe scagliato contro Shervarash, che tuttavia distava circa dodici metri. Il grosso proiettile di roccia cominciò a disgregarsi lentamente lungo il tragitto, ma forse sarebbe comunque giunto a destinazione abbastanza integro da causare qualche danno.
    [Azione] - [Earth Revolution]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Revolution
    [Azone]
    La creatura scatena un forte terremoto in un raggio di 10m attorno a sé generando detriti e terreno difficoltoso (movimenti ridotti di 5m). Ogni avversario nel raggio di azione perderà lo slot Azione nella propria fase di attacco e subirà danno elementale terra.
    La creatura perde uno slot Azione per il prossimo turno.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 3 turni]

    Non avreste mai pensato di vedere una tartaruga saltare, men che meno una grande e imponente come quella, eppure la Morsicatrice si sarebbe lentamente sollevata sulle zampe posteriori e poi avrebbe spinto su esse per lanciarsi di poco in alto e ricadere pesantemente a terra, causando il sollevamento di polvere, detriti e rendendo difficoltoso a chiunque muoversi per alcuni metri attorno al punto d'impatto.
    Tuttavia un'azione del genere aveva anche un costo non indifferente. Ukon avrebbe di certo percepito il dispendio di chakra generato da un simile atto, e poi a tutti vi sarebbe sembrato evidente lo stato confusionale della bestia al termine del salto. Se non ferita, di certo quell'attacco doveva aver avuto qualche ripercussione su di lei, e forse sarebbe stato il momento giusto per approfittarne.

    Kal'em dalla distanza avrebbe seguito con preoccupazione le vostre spericolate azioni. Contava di aver puntato sui migliori sulla piazza, ma ora, quando la Morsicatrice si era sollevata per creare quell'onda d'urto aveva seriamente temuto il peggio.
    Ci teneva alla gente carovana, ma non poteva nemmeno permettere che dei guerrieri come voi mettessero a repentaglio la propria vita in quel modo, non contro un avversario che sembrava davvero impossibile da vincere. Se fosse stato necessario sarebbe intervenuto, anche se quella sarebbe davvero stata l'ultima risorsa.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Morsicatrice




    Vita: 1100 -100 -265 -190
    Potenza: 50
    Resistenza: 50 (Fisica); 0 (Aria, Acqua); Null (Terra)
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Buff: //
    Passive: Colossal Body; Stone Resistance

    TALENTI



    ???
    Bloccato da STUN

    ???
    Skill: Earth Revolution
    [Azone]
    La creatura scatena un forte terremoto in un raggio di 10m attorno a sé generando detriti e terreno difficoltoso (movimenti ridotti di 5m). Ogni avversario nel raggio di azione perderà lo slot Azione nella propria fase di attacco e subirà danno elementale terra.
    La creatura perde uno slot Azione per il prossimo turno.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 3 turni]

    ???
    Skill: Rock Javelin
    [Rapido]
    La creature genera un grosso spuntone di roccia simile ad una lancia o un giavellotto e lo scaglia contro un avversario entro 5m causando danno elementale terra. E' possibile scagliare il dardo più lontano, ma per ogni 5m aggiuntivi il danno viene ridotto di 10. Gittata massima 20m.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 35]
    [Cooldown: 1 turno]



    Proseguiamo con il combat.

    State procedendo velocemente, e come potete vedere la bestia non ha tantissima vita, però risulta essere fastidiosa come potete vedere dalle skill che ha usato ora.

    @Mrxxx: Hai dimenticato di segnarti nel calcolo dei danni il bonus al danno elementale ricevuto da Sharpening Wind di Shervarash, l'ho comunque conteggiato nei danni finali.
    Appunto sul tuo prossimo turno. Chakra Absorbtion funziona su chiunque, alleati compresi. Ricordatelo per il conteggio del charka nella tua riserva extra.

    @Skullcrasher: Hai tardato sto giro e sei stato fortunato perché sei finito lontano, gli altri hanno attirato l'aggro su di loro e sei pure fuori dal danno di Earth Revolution.
    Le prossime volte mandami un MP se dovessi tardare (non scrivere solo in tag che potrei non leggerla se è affollata), e avvisami se non riesci a postare nemmeno con la proroga. Magari posta anche solo i Tag Azione senza la descrizione per far capire a me e agli altri cosa intendi fare.
    Meglio fare un post solo con i Tag o avvisarmi che non puoi postare un giro, piuttosto che non avvisare nessuno lasciando tutti nella melma.
    Graziato un giro, il secondo potrebbe non andare così bene.

    Infine un piccolo appunto per tutti. Scommetto che avete tardato perché volevate concatenare al meglio ogni singolo attacco ed ottenere più bonus possibili. Non preoccupatevi di queste cose perché oltre a rischiare episodi di Metagame (e i post di Shervarash e Mrxxx sono già un po' al limite su quell'aspetto) rischiate di perdere l'occasione di postare.
    Ricordatevi che fino alla scadenza o a un mio successivo avviso potete sempre modificare i vostri post per modificare eventuali danni, costi, tag mancanti ecc. ecc. Sono cose su cui posso chiudere un occhio.
    In ogni caso, anche se ad esempio ShadowHunter questo giro non avesse segnato i +20 di danno Aria ricevuti dallo Sharpening Wind di Mrxxx li avrei comunque conteggiati perché si sarebbe trattato di un effetto retroattivo e non calcolabile da voi in fase di post, come pure i movimenti gratuiti dati da Free Spirits.
    Se ad esempio Mrxxx avesse postato scrivendo che si muoveva di 10m, magari mi sarebbe venuto il dubbio e gli avrei scritto per sapere il motivo, e lui probabilmente mi avrebbe detto che si era accordato con Shadow per fare in modo che il suo PG usasse Free Spirits nel suo turno per avvantaggiarlo.
    Non conta l'ordine in cui postate, perché in ogni caso io poi esaminerò i vari post solo quando dovrò postare io (ovvero oltre alla scadenza), e in quel frangente verificherò se ci sono condizioni specifiche che vi permettono eventuali azione normalmente non consentite. Se ad esempio nel suo post Shadow non avesse attivato Free Spirits avrei dovuto annullare completamente l'azione di Mrxxx, ma in quel caso sarebbe peccata una vostra collaborazione tra PG/Utenti.

    Detto questo, collaborate per sopravvivere senza sfociare nel metagame e/o rischiare di perdere turni perché si aspetta che prima posti Tizio/Caio.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST MERCOLEDÌ' 7 DICEMBRE ORE 23:59

    Se postate prima ovviamente andiamo avanti prima.

     
    Top
    .
  11. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    d1bf7ce8761bf2af38535424107ea0eb


    Con tutta la sua possenza il nordico abbatté la lama come una falce sulla coriacea schiena della morsicatrice: si aspettava di infliggere un bel colpo, ma non si sarebbe mai e poi mai aspettato un dolore così grande. Sbalordito di avere causato tanto dolore, improvvisamente il ragazzo si intimorì: lo spadone aveva fatto un vero e proprio solco nel dorso dell'animale, non vi erano però tracce di sangue, solamente un altro spesso strato roccioso visibile.

    "Dannazione!"

    Scese nervosamente da quella creatura rimanendo a breve distanza da essa: ora si che arrivavano i problemi per il nostro ragazzo.
    Con sorprendente agilità la tartaruga girò su se stessa confrontando il Manto-Grigio, autore dell'ultimo attacco e fino ad ora l'unico ad averla urtata considerevolmente. Forse era meglio dire che era l'unico ad averla fatta arrabbiare, dato che quel secondo strato di carapace non sembrava rassicurante.
    Fino ad ora Marcus credeva di essere spaventato, un po per le dimensioni di quella dannata cosa e un po per la sua resistenza apparentemente illimitata.. no, solo ora il giovane comprendeva di essere REALMENTE terrorizzato in questo momento.

    Mai aveva incrociato uno sguardo così minaccioso, teneva il contatto visivo per cercare una difesa eventuale ma.. ogni riflesso o schivata non poteva salvarlo da se stesso, troppa era la tensione in corpo per muoversi ed eludere il pericolo

    "Attenti! Sta per passare all'attacco; proprio come ha fatto quando Bahir è riuscito a scalfirne la corazza!"

    Pochi attimi avrebbero potuto salvarlo forse, o forse no. Mentre manteneva lo sguardo sul suo nemico notò il vento soffiare molto più velocemente, sentendo uno spostamento d'aria più intenso si voltò a sinistra: in pochi attimi una lastra di roccia lo colpì fra petto e addome. Nonostante l'armatura indossata sentiva la bocca dello stomaco urtata, per due secondi percepì la classica sensazione di "vuoto respiratorio".
    L'offensiva del nemico non si era limitata a ciò tuttavia, sembrava molto offesa per l'attacco subito: quell'enorme testone con rapidità si proiettò verso il Manto-Grigio, forse l'intenzione era proprio un morso.
    L'elementale dell'uomo mascherato qui fu fondamentale, difatti finì tra le fauci del mostro al suo posto, evitando tanti danni al nordico.

    Avrebbe ringraziato con un gesto della mano Mykko, per la sua collaborazione difensiva, sarebbe stata la sua unica azione possibile prima dell'ultimo colpo: non appena alzò la testa vide la morsicatrice ritrarsi per un attimo con il viso. In pochi attimi generò un grande ammasso roccioso che proiettò contro il nostro povero fabbro.
    La sua massa corpulenta non bastò a reggere contro l'enorme roccia che lo investì, procurandogli qualche contusione ma cosa molto più grave.. allontanandolo dal combattimento.

    Malconcio e con qualche ematoma che incominciava a formarsi sul viso, si rialzò aiutandosi con lo spadone. Guardava in direzione della creatura ma non riusciva a scorgerla chiaramente, in realtà non riusciva a vedere niente nitidamente: tanta era l'adrenalina e la tensione che lo stava consumando, attingendo alle sue risorse primarie come la vista.

    [SALTO DI TURNO E DIFESA]

    Quanto tempo rimase in quella posizione? Difficile da dirsi, il ragazzo era decisamente scosso: quei dieci metri impostigli gli permisero di ragionare, lontano dal combattimento. Cominciò a respirare ed espirare più intensamente ma rallentando il ritmo, cercando di alleviare le preoccupazioni il più possibile.

    Non appena notò che la messa a fuoco migliorava scrutò con attenzione come se la cavavano i suoi compagni: l'animale gridò vistosamente ancora una volta mentre Marcus se la rideva sotto i baffi.
    Molto più pacato di pochi attimi fa, pensò fra se e se alle strategie di guerra imparategli dal padre. Da bravo fante aveva fatto il proprio dovere, aveva distrutto una parte di carapace al costo di due botte belle forti; era sicuramente il più coriaceo lì in mezzo e il suo fisico mastodontico poteva solo confermarlo.
    Se prima era intimorito dal fatto che la bestia si era scagliata contro di lui e non aveva perso sangue, ora era rinvigorito al pensiero di essere stato il primo ad aprire la breccia verso la vittoria. Ovviamente Marcus pensava come unico esito alla vittoria, un valoroso guerriero come lui cercava sempre di vedere la positività.. o in caso contrario, accettare la morte.

    La bestia passò nuovamente all'attacco, con un grido a dir poco inquietante anticipò un altro grande masso di roccia contro l'arciere: se veniva colpito poteva essere un problema, l'unico vero combattente a distanza lì presente era fondamentale. La massiccia creatura spiccò un rapidissimo salto in alto contro ogni legge della fisica e atterrò sul terreno causando conseguenze disastrofiche: il terreno incominciò a vibrare fortissimo, persino il Manto-Grigio a quella distanza ebbe paura di essere colpito a sua volta.
    Fortunatamente la scossa che lui percepì sembrò essere molto meno forte di ciò che avevano percepito i suoi compagni; non percepì alcun danno. Si avvicinò al tipo mascherato riassumendo la sua posizione di fanteria
    [MOVIMENTO GRATUITO: E8 -> F8]
    per quanto fosse indefinito come figuro era ovvio che non fosse resistente tanto quanto il nordico. Conscio della distanza ancora troppo elevata, concentrò una quantità di chakra esigua nel suo petto e in un istante una saetta fulminea ne fuoriuscì diretta verso il viso della morsicatrice.

    [AZIONE - Skill: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    DANNO: 30

    Marcus Manto-Grigio
    Vita: 250-30= 220-40= 180(72%)
    Chakra: 160-40= 120-10= 110 (69%)
    Potenza: 10

    Distanza: 7,5 metri
    Posizione: F8

    Passive:
    ARMI PESANTI

    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    FULMINE

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine ricarica il chakra di [10 x rank della skill]

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari bagnati (colpiti da Skill Acqua negli scorsi due turni) subiranno danno aumentato di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Slot Usati:
    [Azione] Thunder Blast

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Talenti Speciali:
    Huge Size (+50 vita, MAX 5m gratuiti)

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco: 20]

    Cooldown:
    -Titan Slayer: (2/2)


    Edited by -skullcrusher - 7/12/2016, 21:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non pensavo che il bonus di +10 di heart of air si applicasse ad ukon dato che la tecnica gli era stata castata da shadow.

    Ormai lo sapete, sapete che Ukon si esaltava come un pazzo nel vedere la sua arma profanare le corazze più impenetrabili e schiacciare doloranti i propri avversari. Gli dava una scarica di adrenalina immensa, un brivido irresistibile, un’euforia scellerata ma soprattutto un senso di superiorità ed appagamento infinito. Ogni volta che faceva gridare il proprio nemico dal dolore, il suo ego cresceva smisuratamente in proporzione alle dimensioni del nemico e vedere quella tartaruga gigante letteralmente ruggirgli in faccia, gli diede un senso di abominevole gioia sanguinaria. Ukon gli rispose ruggendo a sua volta ed anche se il boato della sua voce non era nemmeno lontanamente vicino dal frastuono causato dalla Morsicatrice, era comunque un grido forgiato da mille battaglie, un grido che faceva paura. Il suo colpo era stato talmente potente che quei sassi che ruotavano attorno alla bestia caddero inermi al suolo, probabilmente perché quest’ultima era rimasta tremendamente intontita dalla sua ascia.

    Nonostante ciò tuttavia, la creatura reagì ancor più violentemente. Era chiaramente notabile infatti che più gli umani proseguivano con le loro offensive più la bestia si trovava costretta a reagire. Probabilmente mai si sarebbe sognata del fare del male agli uomini se questi non l’avessero attaccata o comunque se avessero smesso di farlo. E, incredibile a dirsi, si sollevò su due zampe.

    Ukon la guardò estasiato, la sua mole era talmente immensa da oscurare completamente il sole. E fu davvero fortunato, dato che si trovava pochi passi al di sotto della bestia, a non venire travolto e schiacciato dalla sua ricaduta. Una ricaduta talmente forte e violenta che sollevò un polverone immane. Ukon provò a portarsi le braccia a protezione del viso ma sassi e detriti sabbiosi gli finirono addosso e nelle vie aeree, facendolo rantolare a terra per l’impatto.
    [RECUPERO]

    Non dobbiamo dargli tregua! Se non lo finiamo in fretta questa bestia finirà per ammazzarci tutti! Ha una quantità spaventosa di energie!

    Gridò mentre facendo leva con la propria ascia si rimise in piedi. Se certe cose le diceva lui, che non temeva niente, allora erano vere. Menando un fendente con la sua arma avrebbe generato una corrente di vento tagliente caricato con una quantità spropositata di chakra rubato alla Mordiroccia.
    [Stance: Armored Guard]
    [RAPIDO – Skill: Wind Scythe] + [Skill: Chakra Release]


    Fatto questo si sarebbe allontanato di qualche metro per mettersi in posizione difensiva e caricare la propria arma di chakra ventoso per le future offensive. Non voleva rischiare di venire caricato o schiacciato da quel masso pesante centinaia di tonnellate.
    [Movimento Gratuito] = 5m (da M8 a O8)
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 170-40= 130
    Chakra: 175-10-10-20= 135
    Chakra Extra: 10+20+8+7= 40-40= 0

    Distanza:
    M8 all'inizio, O8 alla fine

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe
    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind

    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Aura: Chakra Absorbtion
    Skill: Chakra Link
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Status/Buff:
    +20 danno elementale attacchi fisici (Skill: Sharpening Wind)

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Vile Assault


    DANNO FISICO:

    DANNO ELEMENTALE:
    20 (Skill: Wind Scythe) +40 (Skill: Chakra Release) = 60
     
    Top
    .
  13. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted




    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash


    Narrazione


    - Capitolo VI - Prova di Empatia -



    lemire-sorrentino-green-arrow




    - DIFESA-
    Quando vide la morsicatrice girarsi verso di lui, Shervarash penso - sicuramente si è girata per fronteggiare il barbaro che gli si è avventato contro, difficilmente posso averla davvero impensierita con le mie frecce -. Eppure mai pensiero fu più sbagliato, infatti non prestò molta attenzione a quello che stava facendo la tartaruga ma piuttosto stava cercando di capire come farla spostare limitandone i danni che avrebbe dovuto subire. Perso in questo flusso di pensieri, il giovane arciere non si accorse del giavellotto di pietra che stava volando nella sua direzione, se non all'ultimo istante. Quando cerco di spostarsi per evitarlo, ma oramai era troppo tardi il giavellotto di terra incombeva su di lui. ed andò a impattare contro il fianco destro del cacciatore, poco sotto le costole. Se ne fosse uscito vivo sarebbe stata una nuova cicatrice per lui.

    CITAZIONE
    Danno subito: 30
    50 /(danno iniziale) - 20 (riduzione 10 ogni 5 m )

    Subito dopo essere stato colpito da quel rozzo giavellotto, Shervarash vide qualcosa che reputava davvero impossibile e sfidava anche la ragione. La tartaruga grazie forse alla sua immensa energia interna spicco un balzo in aria, utilizzandolo per creare un terremoto ed un trambusto tali da alzare un bel polverone. - Spericamo che quel rozzo barbaro non sia rimasto schiacciato sotto la tartaruga o potremmo fare davvero poco per lui - .

    - RECUPERO -

    Ripresosi dal colpo improvviso e dallo sbalordimento causato dal salto della tartaruga il giovane cacciatore capendo che era in una zona poco sicura si allontanò di alcuni metri. Aiutandosi con la sua particolare affinità con l'elemento aria.

    [Mantenimento Aura - Aura: Go with the flow]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Movimento Gratuito 5m - Da Q6 a S4]
    [Movimento Gratuito Extra 5m - Da S4 a U0]

    Era riuscito ad allontanarsi in maniera abbastanza efficace e sperava che la distanza che aveva messo tra se e la tartaruga lo avrebbe protetto, o per lo meno avrebbe reso più insidioso il suo ingaggio. Si prese un attimo per riflettere riguardo cosa stava accadendo - Se ho ben capito la tartaruga si rivolge verso chi le provoca il maggior danno. Per questo deve avermi attaccato prima, al posto di attaccare il barbaro sotto di lei. Poteva non considerarlo un problema - . Se ciò è vero concluse l'arciere allora potrei provare in qualche modo a comunicare con la tartaruga, ma prima doveva nuovamente attirare la sua attenzione. Mentre era immerso nella sua riflessione potè vedere gli altri suoi compagni d'armi dare sfoggio delle loro abilità ancora una volta. Ora sarebbe toccato a lui.

    - ATTACCO -

    Risoluto più che mai il giovane cacciatore sapeva cosa doveva fare. modificando ancora una volta il suo chakra lo impresse nell'l'arco, e quest'ultimo torno a sibilare rumorosamente come prima.

    [Rapido - Skill: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Subito dopo cerco il punto migliore per prepararsi all'attacco, quando lo trovo si mise in posizione pronto ad affrontare nuovamente il gigantesco animale.

    [Attivazione Stacne: Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    Ora non rimaneva altro da fare se non attirare l'attenzione della tartaruga, in un gesto meccanico ripetuto svariate svolte avrebbe preso una freccia dalla faretra e dopo averla incoccacata, l'avrebbe infine scagliata contro la tartaruga.

    [Rapido - Action:Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Era sicuro che non bastasse una semplice freccia per attirare l'attenzione della bestia, e allora con più calma questa volta, prese un'altra freccia e mirò alla parte di corraza rovinata dell'animale. Ciò sperava fosse abbastanza per farla interessare nuovamente a se stesso.

    [Azione - Action: Weak Point]
    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    Dopo aver lanciato la sua offensiva l'arciere con quanto fiato aveva in gola urlò nella direzione della tartaruga quasi stesse cercando di comunicare con una persona in carne ed ossa - " Morsicatrice, noi non siamo tuoi nemici, o meglio lo siamo ma soltanto perché stai intralciando la rotta commerciale. Ci è stato chiesto di spostarti con le buone o le cattive. Nessuno di noi vuole ucciderti, perciò VATTENE DA QUI!!! " -. Aggiunse tutta l'enfasi possibile e grido ancora più forte l'ultima parte per cercare di farsi capire. Non aveva idea, se questo potesse funzionare o meno, ma almeno ci doveva provare. Se infine la tartaruga si fosse rivolta verso il cacciatore, lui avrebbe cercato il contatto visivo per cercare di trasmettergli le sue emozioni e sensazioni. - ""Devo essere davvero un folle se spero di farmi capire da una tartaruga, con lo sguardo e con le parole. Però non potevo non tentare -

    Posizione Finale U0


    - Riepilogo Danno -
    Danno magico aggiunto: 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) + 20 (Sharpening Wind Ukon) = 50
    Danno Quick Shot: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Danno Weak Point: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Ignora Armatura: 30

    Danno Totale: 50 (Quick Shot) + 50 (Sharpening Wind) + 50 (Weak Point) + 50 (Sharpening Wind) = 200
    Armatura Ignorata. 30








    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200 - 30 = 170/200

    85%


    Chakra: 140 - 30 = 110/200

    55%


    Movimenti:
    Movimento gratuito 5 m - Q6 a S4
    Movimento Extra gratuito 5m - da S4 a U0


    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido] Sharpening Wind
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Weak Point

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Cooldown
    Sharpening Wind 1/2
    Sharpening Wind Ukon 2/2
    Free Spitis 1/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    22 - 2 = 20/28 xFrecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 8/12/2016, 19:16
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    [Difesa]

    Elementale distrutto

    Prendo 40 danni da Earth Revolution

    [Slot Rapido - Skill: Purify]

    Recupero 35 Vita
    Recupero 17 Chakra
    [Passive: Body Mind]

    [Recupero->Attacco]

    [Slot Azione bloccato]
    [Disattivo Aura: CounterFlux]

    [Slot Rapido - Skill: Geyser]
    [Action: Water Surge]


    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]


    [Spostamento F9->E9]

    Mykko
    Vita: 230 -40 +35 =225
    Chakra: 65 -10 +17 -25 =47

    Movimenti:
    [Spostamento F9->E9]

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Elemento: Terra II


    Scheda:
    Mykko

    Cooldown rimanenti:
    Water Surge (0/2)
    Geyser (0/2)
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I - [30 Blocco]

    Passive:



    Terra
    Earth Empathy: Percezione vibrazioni 30m
    Earth Resist I: +20 Res Terra
    Rock Endurance: +30 Vita

    Acqua
    Rabdomante: Percezione fonti d'acqua
    Chakra +30





    Edited by Ryuk* - 12/12/2016, 10:10
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    SIGNORA DELLA TERRA

    Hunt - Morsicatrics Lapis (Mordiroccia)


    Nonostante l'ultimo attacco della Morsicatrice i mercenari sembravano ancora in grado di dire la loro e persino l'arciere che era stato raggiunto dal dardo di roccia non sembrava averne risentito più del dovuto.
    Ukon nonostante fosse stato travolto dall'onda d'urto sembrava più che deciso a non desistere dal continuare a portare la sua offensiva. Nuovamente aveva fatto affidamento all'energia che aveva rubato alla creatura e l'aveva condensata in una potente e tagliente folata di vento diretta alla Morsicatrice stessa strappandole un grido di dolore. Come aveva fatto in precedenza la bestia si voltò per fronteggiare la minaccia.
    Nel mentre il giovane arciere si era allontanato e aveva portata una nuova raffica di frecce potenziate dal chakra ventoso che sembrava avere particolare effetto sulla creatura. Il primo dardo si conficcò nella dura roccia che ricopriva il dorso della Morsicatrice, mentre il secondo non solo scalfì la superficie, ma la incrinò pesantemente, facendo staccare un porzione del guscio roccioso.
    CITAZIONE
    Status: SHATTERED
    La Morsicatrice non può sanguinare essendo costituita di pura roccia, tuttavia sotto una certa soglia di vita la sua corazza non riesce a rimanere così dura e protettiva, sgretolandosi.
    Gli attacchi che causano BLEED causeranno invece SHATTERED. Lo status è permanente, cumulabile e riduce di 20 la resistenza fisica della creatura alla prima applicazione, stack successive causeranno una riduzione di 10; cumulabile un massimo di tre volte.
    Se la vita della Morsicatrice dovesse risalire oltre il 40% rimuoverà completamente tutte le stack di SHATTERED.

    Dalla distanza Marcus provò a generare una scarica elettrica dal proprio corpo per cercare di colpire la creatura, ma qualcosa andò storto e il chakra non rispose correttamente ai suoi comandi disperdendosi prima di creare il fulmine stesso. Forse il colpo che aveva subito in precedenza lo aveva lasciato più stordito del previsto, o forse non aveva richiamato correttamente la propria energia spirituale.
    Mykko invece vide andare il suo costrutto roccioso in frantumi a causa dell'onda d'urto, ma portò comunque un attacco elementale che ferì è stordì lievemente la Morsicatriche, che però stavolta non lo degnò di uno sguardo.

    La creatura era ferita anche piuttosto gravemente e forse si era resa conto di non poter resistere a quelle offese così mirate ancora a lungo. Doveva correre ai ripari, e doveva farlo in fretta; prima che il suo guscio collassasse del tutto.
    Lo stordimento causato dal precedente colpo di Ukon si era finalmente attenuato, e non potendo rivolgere l'attenzione all'arciere ormai decisamente fuori portata, la bestia non poté fare altro che fronteggiare proprio il vaygr che le stava davanti.
    [Azione] - [Rock Toss]
    CITAZIONE
    Skill: Rock Toss
    [Azione]
    La creatura genera un enorme masso di roccia che viene scagliato contro un avversario in un raggio di 5m. Il masso causa danno di tipo terra e respinge il bersaglio per 10m. Nel caso questo tipo di attacco venga intercettato entrambi i bersagli, sia chi intercetta che il bersaglio originale, verranno respinti di soli 5m.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 30]

    Sarebbe stato facile intuire che cosa stava per accadere poiché come aveva fatto in precedenza la Morsicatrice spalancò le fauci e cominciò ad accumulare in esse una grande quantità di chakra che si sarebbe rapidamente condensato formando un grosso masso. Poi la creatura lo avrebbe scagliato con forza verso Ukon cercando di colpirlo e allontanarlo il più possibile.
    [Aura: Storm of Rocks] - [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Storm of Rocks
    La creatura genera una tempesta di rocce attorno a sé in un raggio di 5m che causeranno danno di tipo terra a chiunque entri nel suo raggio d'azione.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 25]

    [Stance: Total Defense]
    CITAZIONE
    Stance: Total Defense
    La Morsicatrice si posiziona sul terreno accorciando le zone esposte del proprio corpo, come a volersi ritirare nel proprio carapace. Fintanto che permane nella stance si hanno movimenti gratuiti azzerati, non si possono eseguire movimenti extra e la schivata costa [Azione] + [Azione]. Ottiene un bonus di +20 in resistenza fisica.

    Poi avrebbe richiamato nuovamente l'aura rocciosa e vorticante attorno a sé e si sarebbe rannicchiata il più possibile rendendosi compatta e potenzialmente inespugnabile.
    Che cosa stava facendo? Fin'ora si era scagliata con foga contro l'attaccante più forte, ma ora sembrava temporeggiare. Stava prendendo tempo, ma per fare cosa?



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Morsicatrice




    Vita: 1100 -100 -265 -190 -160
    Potenza: 50
    Resistenza: 50 (Fisica); 0 (Aria, Acqua); Null (Terra)
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Buff: +20 Res Fisica (Total Defense)
    Status: Shattered [1] (-20 Res Fisica)
    Passive: Colossal Body; Stone Resistance

    TALENTI



    ???
    Skill: Rock Toss
    [Azione]
    La creatura genera un enorme masso di roccia che viene scagliato contro un avversario in un raggio di 5m. Il masso causa danno di tipo terra e respinge il bersaglio per 10m. Nel caso questo tipo di attacco venga intercettato entrambi i bersagli, sia chi intercetta che il bersaglio originale, verranno respinti di soli 5m.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 30]

    ???
    Bloccato da Gayser

    ???



    Proseguiamo con il combat.

    Errata Corrige
    Nel testo di Earth Revolution ho scritto che i movimenti sono ridotti di 5m nell'area, intendevo di 2.5m invece mi avete comunque capito perché vedo che vi siete mossi di conseguenza.

    @Mrxxx: A parte tu che ti sei mosso di 5m tranquillamente invece che di solo 2.5m, quindi ti ho spostato di conseguenza e respinto per la distanza di Rock Toss.
    Il bonus di Heart of Air non ti è stato applicato, invece è stato conteggiato lo Sharpening Wind di Shervarash che ti dava comunque +20 di danno Aria (nel post precedente).

    @Skullcrasher: La citazione di Thunder Blast non è integrale, quindi la tecnica non viene attivata, ma il chakra ti viene comunque scalato come se l'avessi usata. Avevi fatto lo stesso errore pochi post prima ed eri stato avvisato del pericolo.

    @Ryuk: I movimenti sono ridotti anche per chi si muove dall'area di Earth Revolution a fuori di essa, quindi ti ho spostato di conseguenza.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST DOMENICA 11 DICEMBRE ORE 23:59

    Se postate prima ovviamente andiamo avanti prima.

     
    Top
    .
49 replies since 17/11/2016, 11:30   815 views
  Share  
.