[HUNT] Signora della Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    d1bf7ce8761bf2af38535424107ea0eb


    Il prode guerriero concentro il chakra nel suo petto ma, nonostante la quantità bassa spesa, non riuscì a creare il fulmine stesso: vide un piccolo accenno, simile ad una scintilla, generarsi dinanzi al suo corpo.
    Probabilmente i pesanti colpi subiti precedentemente lo avevano intontito, più di quello che pensasse. Avendo fallito miseramente il suo attacco di supporto si limitò ad osservare la situazione: l'arciere era stato preso dal masso ma aveva contrattaccato più forte che mai. Due dardi intrisi di chakra fendettero l'aria, il primo si conficcò nella corazza della bestia e il secondo colpì così a fondo da riuscire a staccarne una parte: il combattimento cominciava a sembrare in loro favore.
    Il costrutto elementale svanì in una cortina di fumo mentre un attacco elementale si schiantò sulla schiena della creatura, non così forte da disturbarla. I due vaygr avevano sicuramente svolto un buon lavoro, specialmente il suo compaesano sembrava molto più ferrato nel mestiere di lui: d'altronde era anche molto più vecchio.

    La morsicatrice era alle strette ma continuava a rimanere molto pericolosa: spalancò le fauci e in pochi istanti generò un enorme masso di pietra contro Ukon, esattamente come prima aveva colpito Marcus. Velocemente i rimasugli del suo guscio iniziarono a vorticare nell'aria generando un'imponente tempesta: con altrettanta rapidità la terminò rannicchiandosi nel suo carapace. Ogni zona più sottile era stata celata sotto quelle tonnellate di roccia, eppure quella barriera non sembrava ormai così tanto resistente: ancor dura come l'acciaio ma scalfita in più zone.

    RECUPERO

    Il Manto-Grigio detestava ammetterlo ma se queste missioni erano la vita che stava intraprendendo, un percorso impervio e rischioso si prostrava ai suoi piedi. In mezzo a quella selva di rovi, avrebbe trovato finalmente la vera pace? Per il momento doveva limitarsi a stare attento, l'unica cosa che lo spaventava era l'unione alla battaglia di altre bestie, ora che vedeva la creatura rannicchiata in posizione difensiva doveva sottometterla.
    Era convinto in cuor suo che molti dei compagni, come lui d'altronde, si erano completamente dimenticati della richiesta specifica di scacciare le creature senza nuocervi fatalmente: in quel momento l'animale era esposto e bisognava infierire per sottometterlo. Non era nelle sue capacità stabilire se la devastante raffica di colpi in arrivo avrebbe sterminato la morsicatrice.

    ATTACCO

    Il possente guerriero alzò con forza lo spadone e incominciò la sua carica verso il nemico

    [Movimento Gratuito: 2,5m ---- Posizione: F8->G8]

    Dopo un paio di metri si accorse di aver sottovalutato l'attacco precedente: quella botta devastante stava ancora facendo traballare il terreno, nonostante l'imponente massa del nordico e la sua abilità nel bilanciare il peso non aveva ancora abbastanza destrezza su terreni difficoltosi. Per quanta forza avesse in corpo e per quanto volesse vendicarsi dei colpi subiti, non poteva rischiare di rimanere senza mobilità nuovamente alla mercé di quel mostro: decise di eseguire nuovamente l'attacco tentato precedentemente, stavolta con maggior tempra.
    Concentrò per un altra volta quella bassa quantità di chakra e avvicinò le mani dinanzi a se, manipolando quella sfera di fulmini e scagliandola contro la morsicatrice

    [Slot Azione - Skill:Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    DANNO TOTALE: 30

    Marcus Manto-Grigio
    Vita: 180(72%)
    Chakra: 110-10= 100 (61%)
    Potenza: 10

    Distanza: 5m
    Posizione: G8

    Passive:
    ARMI PESANTI

    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    FULMINE

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine ricarica il chakra di [10 x rank della skill]

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari bagnati (colpiti da Skill Acqua negli scorsi due turni) subiranno danno aumentato di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Slot Usati:
    [Azione] Thunder Blast

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Talenti Speciali:
    - Huge Size (+50 vita, MAX 5m gratuiti)

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco: 20]

    Cooldown:


    Edited by -skullcrusher - 12/12/2016, 01:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No allora io il danno di +20 di sharpening lo avevo segnato sotto la voce danno elementale. Invece per quanto riguarda il terreno difficoltoso hai ragione, non lo avevo proprio considerato XD

    Dolorava e si sgretolava in pezzi. Quella mastodontica bestia di pietra, apparentemente inscalfibile, stava subendo appieno i colpi del gruppo, soprattutto quelli dell’irrefrenabile Ukon che sino a quel momento si era gettato a testa bassa contro la creatura senza subirne alcuna conseguenza negativa se non qualche livido e qualche botta non troppo violenta. Tuttavia quando aveva provato ad indietreggiare, non si era nemmeno reso conto che il terreno attorno a lui era stato completamente deformato e sconquassato dal balzo precedente che la tartarugona aveva incredibilmente compiuto. Finì per incespicare sui suoi piedi e cadere rovinosamente a terra prima di potersi allontanare quel tanto che bastava per mettersi in sicurezza dalla controffensiva della Morsicatrice, una Morsicatrice che questa volta prese di mira proprio lui.

    Merda..

    Pronunciò sottovoce digrignando i denti mentre cercava di rialzarsi. Sapeva di trovarsi in trappola sia perché il terreno attorno a lui era completamente devastato ed irregolare, sia perché questa volta la bocca della bestia era tremendamente vicino alla sua figura e soprattutto era spalancata per condensare un portentoso proiettile di roccia che pochi istanti dopo lo avrebbe raggiunto, scaraventandolo da tutt’altra parte. Sì, è incredibile a pensarlo, ma Ukon nonostante la sua enorme mole venne letteralmente trascinato via da quell’ammasso di roccia che la tartaruga aveva sparato dalla sua bocca e questa volta il gigante nordico sentì un dolore sordo pervadere tutto il suo bacino.

    Sputò sangue, tossì un paio di volte e si rotolò per terra cacciando un urlo, per poi finire a gattoni, chinato davanti al suo nemico. La sabbia del deserto si era mischiata al suo sudore. Rialzò il capo lentamente per guardare con gli occhi il leggendario animale.

    Finalmente ti sei deciso a farmi vedere il tuo vero potere.. Peccato che ti sia svegliato troppo tardi..

    Sapete una cosa? Più Ukon combatteva e più diventava potente. Più gli avversari consumavano energie e raggiungevano il limite e più lui si ricaricava di forze diventando irrefrenabile. Questo era il suo potere, quindi se Ukon era affaticato ancor di più doveva esserlo quella bestia portentosa che infatti si stava rannicchiando su se stessa al posto di contrattaccare, forse perché sapeva che la sua fine era vicina e che per lei non c’era più alcuna possibilità. Un comportamento arrendevole quindi, ma bisognava comunque garantirle una morte gloriosa vista la sua antichità.
    [RECUPERO]

    Questa è la nostra occasione per finirla!

    Gridò a tutta gola mentre facendosi forza si sarebbe rialzato con vigore e veemenza. Avendo di fronte a se un terreno del tutto impervio decise che avvicinarsi di nuovo non era la migliore cosa da fare, soprattutto perchè rischiava di trovarsi ancora incastrato tra quei detriti. Piuttosto, le sue scariche ventose sino ad ora sembravano aver funzionato piuttosto bene pertanto si sarebbe limitato a bombardarlo di nuovo con una di queste mentre si riprendeva dal colpo appena subito.

    [Stance: Armored Guard]
    [RAPIDO - Skill: Wind Scythe] + [Skill: Chakra Release]

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 130-40= 90
    Chakra: 135-10-10= 115
    Chakra Extra: 0+10+6+5+20= 40-40= 0

    Distanza:
    Q8

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Armored Guard
    Aura: Chakra Absorbtion
    Skill: Chakra Link
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    Stance: Armored Guard
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status BLEED e STUN e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
    I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
    Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

    Cooldown:
    2/2 Skill: Vile Assault


    DANNO FISICO:

    DANNO ELEMENTALE:
    20 (Skill: Wind Scythe) +40 (Skill: Chakra Release) = 60
     
    Top
    .
  3. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted




    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash


    Narrazione


    - Capitolo VII - Salvezza o Morte? -



    lemire-sorrentino-green-arrow




    - DIFESA-

    Gli ultimi colpi portati dal gruppo di guerrieri sembrava aver finalmente sortito qualche effetto. Shervarash poté notare come la seconda freccia non solo andò a segno ma addirittura riuscì a staccare parte della corrazza dell'immensa creatura. Subito dopo aver subito una nuova ondata di attacchi la tartaruga, paasso all'offensiva. Come aveva già fatto accumulò chakra e terra all'interno della sua bocca ed esplose il conglomerato nella direzione del barbaro poco distante. Subito dopo forse per paura o per strategia, difficile dirlo, utilizzando il chakra torno a far vorticare enormi massi attorno a sé, inoltre si chiuse a ricco nel suo guscio per limitare gli eventuali danni che poteva subire. Ora colpire una parte vulnerabile sarebbe stato complicato, - "E dire che ora avevano appena iniziato a scalfire quell'enorme corrazza. Se si richiude nel suo carapace tutto sarà più complicato" - .

    - RECUPERO -

    Guardando meglio la creatura il cacciatore poté capire che forse quella posizione di difesa assoluta che aveva assunto non serviva per un contrattacco, ma probabilmente veniva utilizzata per limitare i danni subiti. Se avessero continuato con quel ritmo serrato forse l'enorme tartargua sarebbe morta, eliminando il problema che rappresentava. Ma il giovane arciere non voleva e non poteva permetterselo, il loro mandante, avrebbe accettato la morte della stessa solo se non ci fosse null'altro da poter fare. Doveva cercare di tornare vicino a Kal'em, e parlare con lui. - "Ci dev'essere qualcosa che ancora non ci ha detto su come poter scacciare le morsicatrici" - . Continuando a mantenere costante il flusso di chakra utilizzo l'aria per aumentare la sua mobilità, e per arrivare nei pressi del capocarovana, Shervarash avrebbe concentrato dell'altro chakra per creare delle correnti d'aria che favorissero i suoi spostamenti.

    [Mantenimento Aura - Aura: Go with the flow]
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Gratuita - Skill: Free Spirits
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    [Movimento Gratuito 5m - Da U2 A S1]
    [Movimento Gratuito Extra 5m - Da S1 A Q1]
    [Movimento Gratuito Free Spirits 5m - Da Q1 a O1]
    [Rapido - Movimento 5m - Da O1 a M0]

    Dalla nuova posizione raggiunta si sarebbe potuto sentire la voce del cacciatore che gridava - "La morsicatrice sembra abbastanza indebolita per essere scacciata, forse non è necessario arrivare ad ucciderla. Abbiamo la priorità di scacciarla e se proprio non ce la dovessimo fare, come ultima alternativa dovremmo ucciderla. Inoltre il fatto di ucciderla potrebbe irritare anche le sue compagne, e sarebbe una grossa gatta da pelare" - . , avrebbe poi proseguito stavolta rivolto al capocarovana - "Kal'em ci dica, queste sono le stesse tartarughe che suo padre, e il padre di suo padre prima di lei facevano sempre scacciare dalla rotta commerciale giusto? Se mai ricordasse qualcosa di particolare su come le scacciassero adesso potrebbe esserci davvero utile. Uccidere inutilmente queste meravigliose creature, sarebbe davvero un atto criminale e io voglio quanto lei solamente scacciarle " -. Si trovavano in una situazione delicata, l'arciere non se la sentiva di rischiare a colpire ulteriormente la tartaruga prima di aver avuto una rispota da parte di Kal'em. Quindi si sarebbe limitato ad osservare e contemplare la possenza e la maestosità della tartaruga in ogni sua parte, avvolta in quel turbinio frenetico di rocce.

    Posizione Finale M0








    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200 - 30 = 170/200

    85%


    Chakra: 110 - 20 = 90/200

    45%


    Movimenti:
    Movimento gratuito 5 m - da U2 a S1
    Movimento Extra gratuito 5m - da S1 a Q1
    Movimento gratuito Free Spirits 5 m - Q1 a O1
    Rapido - Movimento 5m - da O1 a M0


    Status/Buff:


    Slot Usati:
    Rapido - movimento 5m

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    //
    Auree/Stance/Effetti:


    Cooldown
    Sharpening Wind 2/2
    Free Spitis 0/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    22 - 2 = 20/28 xFrecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 12/12/2016, 11:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mascherato

    Da dietro la maschera Mykko cominciava a boccheggiare. Sentiva che richiamare il chakra era sempre più faticoso e comprendeva che avrebbe dovuto dosarne l'utilizzo da quel momento in poi.

    I suoi continui attacchi acquatici sembravano inutili spruzzi su di una parete di acciaio sebbene qualche abbozzato cenno di fastidio da parte della creatura lasciava intendere che se non altro riusciva a farle il solletico.

    Sapeva bene quel che si diceva dell'acqua e della roccia, che una goccia d'acqua lasciata cadere ripetutamente su di uno stesso punto a lungo andare poteva aprire una voragine, ma non aveva nè il tempo materiale nè le energie necessarie nemmeno per aprire un piccolo solco.

    Si rese conto comunque che i suoi compagni di squadra avevano fatto un buon lavoro nel ridurre allo stremo la creatura, causando la frattura di alcune placche superficiali e facendola richiudere a riccio, segno che probabilmente era vicina alla propria disfatta.

    A quel punto il gruppo si divise inaspettatamente in due. C'erano i nordici che continuavano ad insistere con gli attacchi, intenzionati a dare i colpi di grazia sul colosso di pietra e poi c'era l'arciere che, memore della richiesta di Kal'em di fare il possibile per evitare di ucciderle, proponeva una tale via di uscita.

    In un primo momento Mykko non aveva dato molto peso alla richiesta di Kal'em, specie dopo aver visto le dimensioni mastodontiche della tartaruga. Insomma, è molto più facile far crollare una montagna piuttosto che pretendere di spostarla e riposizionarla da un altra parte.

    Tuttavia, vedere l'atteggiamento difensivo della testuggine gli fece capire che forse avevano un pò di tempo e, dato che non poteva fare molto vista la quantità esigua di energie che gli rimanevano e la scarsa efficacia dei propri attacchi su quell'essere, decise di affiancare Shervarash nella propria intenzione di spostare la creatura.

    Io dico che si può fare! Disse ad alta voce per farsi udire da tutti i suoi compagni. Nel frattempo si spostò di corsa facendo attenzione a mantenersi fuori dalla portata degli attacchi debilitanti del mostro, provando a raggiungere Shervarash, che però era troppo lontano.

    Abbiamo commesso un errore a circondarla, in questo modo l'abbiamo spinta a chiudersi a riccio fino alla sua totale distruzione. Io penso che possiamo fare un tentativo per scacciarla, raggiungiamo tutti l'arciere e proviamo a lanciargli addosso uno sbarramento di attacchi a distanza. Vedendosi aggredita da un lato e considerata come l'abbiamo ridotta, io credo che alla lunga comincerà a muoversi verso il lato opposto al nostro attacco e, incrociando le dita, alla fine se ne andrà via.

    Non aveva troppa fiducia nel fatto che lo avrebbero ascoltato, era abituato alla gente che ne snobbava le opinioni solo perché un ragazzino. Quasi si era scordato che in quel frangente, grazie anche al cammuffamento, poteva essere considerato un cacciatore alla pari con gli altri.

    Avrebbe continuato a correre quindi, e quando avrebbe raggiunto il fianco nord della creatura, avrebbe cominciato a respingerla con attacchi acquatici a distanza, sperando che la sua idea avrebbe funzionato.

    [Slot Rapido - Movimento extra]
    [Spostamenti 5m + 5m]
    [Posizione E9 -> E5]



    Mykko
    Vita: 225
    Chakra: 47

    Movimenti:
    [Spostamento F9->E9]

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Elemento: Terra II


    Scheda:
    Mykko

    Cooldown rimanenti:
    Water Surge (1/2)
    Geyser (1/2)
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I - [30 Blocco]

    Passive:



    Terra
    Earth Empathy: Percezione vibrazioni 30m
    Earth Resist I: +20 Res Terra
    Rock Endurance: +30 Vita

    Acqua
    Rabdomante: Percezione fonti d'acqua
    Chakra +30



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    SIGNORA DELLA TERRA

    Hunt - Morsicatrics Lapis (Mordiroccia)


    I colpi della Morsicatrice erano andati a segno respingendo Ukon che tuttavia non era rimasto a guardare, riprendendo immediatamente l'assalto anche se dalla distanza, probabilmente conscio di non poter fare molto per avvicinarsi in quel frangente.
    Come in precedenza il suo fendente d'aria fu sufficientemente forte da strappare un grido di protesta da parte della creatura che accusò il colpo senza però reagire in altro modo.
    Allo stesso modo Marcus avanzò cercando di potare un nuovo attacco elettrico. Stavolta il globo di saette si generò correttamente e fu facile per l'imponente vaygr scagliarlo contro la mastodontica creatura, tuttavia quando la sfera saettante impattò contro la bestia questa sembrò non risentirne.
    Forse la scarica era stata troppo debole per avere un effetto immediato, oppure la bestia così com'era immune agli attacchi elementali basati sulla terra poteva avere una sorta di immunità all'elettricità.
    Diversamente dai loro compagni invece Mykko e Shervarash si erano spostati verso Kal'em, il primo per cercare di lasciare una specie di corridoio di fuga per la creatura, e l'altro per chiedere ulteriori informazioni al Capocarovana.
    Le parole dell'arciere erano sincere, ma Kal'em scosse la testa alla sua domanda.
    - Sfortunatamente quando mio padre ha scacciato le Morsicatrici da queste terre io ero troppo giovane per prendere parte alla spedizione, dunque non so quale possa essere il modo corretto per scacciarle. I racconti tramandano che queste creature dopo aver subito una discreta quantità di danni dovrebbero ritirarsi nel sottosuolo, tuttavia non ho idea di quale possa essere la soglia di danni che possono sopportare o come possa mutare il loro comportamento in quel frangente. -
    Osservò per qualche istante l'imponente Morsicatrice resistere agli attacchi di Ukon e Marcus e poi aggiunse: - Tuttavia il suo comportamento sembra già cambiato da quando l'avete ingaggiata. All'inizio vi ha completamente ignorato, come aveva fatto con i nostri uomini, ma ora a differenza di quanto accaduto con noi, si è ritirata e messa sulla difensiva. Forse ha capito che se voleste potreste abbatterla? -
    Kal'em non era certo delle sue parole, dopotutto per lui e per tutti i presenti era la prima volta che si trovavano a fronteggiare una creatura del genere, e l'unica cosa su cui potevano fare affidamento era il loro intuito.

    [Aura: Storm of Rocks] - [Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Storm of Rocks
    La creatura genera una tempesta di rocce attorno a sé in un raggio di 5m che causeranno danno di tipo terra a chiunque entri nel suo raggio d'azione.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 25]

    [Stance: Total Defense]
    CITAZIONE
    Stance: Total Defense
    La Morsicatrice si posiziona sul terreno accorciando le zone esposte del proprio corpo, come a volersi ritirare nel proprio carapace. Fintanto che permane nella stance si hanno movimenti gratuiti azzerati, non si possono eseguire movimenti extra e la schivata costa [Azione] + [Azione]. Ottiene un bonus di +20 in resistenza fisica.

    Dal canto suo la Morsicatrice non si era mossa né sembrata intenzionata a cambiare il suo comportamento difensivo. Nonostante l'attacco di Ukon fosse andato a segno facendola ringhiare verso il nordico non si era mostrata intenzionata a rispondere violentemente. Tuttavia come Kal'em aveva evidenziato il suo comportamento era cambiato. In precedenza era bastato un proiettile d'acqua di Mykko per farla passare all'offensiva, oppure c'era qualcosa che stava sfuggendo ai cacciatori e al Capocarovana? Come mai in quel frangente non stava reagendo alle provocazioni dei guerrieri?
    [Azione + Azione + Rapido] - [Rock Muncher]
    CITAZIONE
    Action: Rock Muncher
    [Azione] + [Azione] + [Rapido]
    Focus: Curativo
    La Morsicatrice affonda la terra nella sabbia alla ricerca di succulente e morbide rocce per rifocillarsi e recuperare le energie. Dev'essere effettuato in terreno sabbioso o roccioso.
    [Cura: 80]
    [Cooldown: 3 Turni]

    Lentamente la Morsicatrice avrebbe allungato il collo da sotto il guscio e lo avrebbe letteralmente tuffato sotto la sabbia, riemergendo qualche istante dopo stringendo tra i denti un grosso masso di roccia dall'aspetto evidentemente appetitoso per la bestia a giudicare da come serrava le fauci attorno ad esso.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Morsicatrice




    Vita: 1100 -100 -265 -190 -160 -60 +80
    Potenza: 50
    Resistenza: 50 (Fisica); 0 (Aria, Acqua); Null (Terra); Null (Fulmine)
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Buff: +20 Res Fisica (Total Defense)
    Status: Shattered [1] (-20 Res Fisica)
    Passive: Colossal Body; Stone Resistance

    TALENTI



    ???
    Action: Rock Muncher
    [Azione] + [Azione] + [Rapido]
    Focus: Curativo
    La Morsicatrice affonda la terra nella sabbia alla ricerca di succulente e morbide rocce per rifocillarsi e recuperare le energie. Dev'essere effettuato in terreno sabbioso o roccioso.
    [Cura: 80]
    [Cooldown: 3 Turni]

    ???
    Action: Rock Muncher
    [Azione] + [Azione] + [Rapido]
    Focus: Curativo
    La Morsicatrice affonda la terra nella sabbia alla ricerca di succulente e morbide rocce per rifocillarsi e recuperare le energie. Dev'essere effettuato in terreno sabbioso o roccioso.
    [Cura: 80]
    [Cooldown: 3 Turni]

    ???
    Action: Rock Muncher
    [Azione] + [Azione] + [Rapido]
    Focus: Curativo
    La Morsicatrice affonda la terra nella sabbia alla ricerca di succulente e morbide rocce per rifocillarsi e recuperare le energie. Dev'essere effettuato in terreno sabbioso o roccioso.
    [Cura: 80]
    [Cooldown: 3 Turni]



    Proseguiamo con il combat.

    @Mrxxx: Il tuo si, ma non il bonus che ti era stato dato dallo Sharpening di Shervarash.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST VENERDÌ' 16 DICEMBRE ORE 23:59

    Se postate prima ovviamente andiamo avanti prima.

     
    Top
    .
  6. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted




    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash


    Narrazione


    - Capitolo VIII -



    lemire-sorrentino-green-arrow




    - RECUPERO -

    Kal'em rispose prontamente alle domande del giovane cacciatore, scusandosi addirittura per non poter dare più informazioni a riguardo. - "Sto iniziando a capire quanto ami e rispetti queste creature, e vederle soffrire così devi farti piangere il cuore. Anche se sai che è l'unico modo per poterle scacciare. Faremo il possibile per farla allontanare senza che debbe perdere la vita." - , questo è ciò che il giovane arciere disse prima di tornare all'attacco dell'immensa creatura. Più la contemplava e più capiva che era uno scempio uccidere una creatura come quella, lei stessa rappresentava la terra. - "Speriamo non sia testarda quanto è duro il suo guscio o rischiamo davvero di ucciderla prima di farla spostare. Sarebbe davvero un oltraggio a queste antiche e mastodontiche creature" - . Shervarash si sarebbe spostato di un paio di metri giusto per essere di fronte all'immensa tartaruga. Voleva fosse un monito per lei, si siamo piccoli ed insignificanti rispetto a te ma possiamo comunque nuocerti o arrivare ad ucciderti. il giovane cacciatore pensò - "In questa situazione siamo come delle minuscole zanzare che succhiano il sangue ad un uomo, ma come capita in rari casi anche l'uomo potrebbe avere la peggio.

    [Movimento Gratuito 5m Da M0 a K0]

    - ATTACCO -
    Ora che si trovava nuovamente di fronte all'immensa signora della terra, il giovane arciere avendo ancor poche frecce nella sua faretra, in quanto le sue abilità non gli permettevano molto altro ripetè quello che aveva fatto per tutto lo scontro o quasi. Ancora una volta richiamò il suo chakra, donandogli consistenza fisica tutt'attorno all'arco per aumentarne le capacità.

    [Rapido - Skill: Sharpening Wind]
    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Con l'arco nuovamente ricoperto dallo strato vorticante di chakra, Shervarash si sarebbe lanciato all'attacco. Allungando la mano dietro la schiena prese una nuova freccia e con forza la scaglio contro l'animale.-

    [Rapido - Action: Quick Shot]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Poi in un gesto quasi meccanico prese anche una seconda freccia ma questa volta cerco di mirare alla placca che già in precedenza aveva intaccato per indebolire ulteriormente l'animale.

    [Azione - Action: Weak Point]
    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.


    - Riepilogo Danno -
    Danno magico aggiunto: 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 30
    Danno Quick Shot: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Danno Weak Point: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Ignora Armatura: 30

    Danno Totale: 50 (quick Shot) + 30 (Sharpening Wind) + 50 (Weak Point) + 30 (Sharpening Wind) = 160
    Armatura Ignorata. 30










    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200 - 30 = 170/200

    85%


    Chakra: 90 - 20= 70/200

    35%


    Movimenti:
    Movimento gratuito 5 m - da K0 a M0


    Status/Buff:


    Slot Usati:
    Rapido - Sharpening Wind
    Rapido - Quick Shot
    Azione - Weak point

    Slot Rimanenti:

    //
    Auree/Stance/Effetti:


    Cooldown
    Sharpening Wind 1/2
    Free Spitis 1/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    20 - 2 = 18/28 xFrecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Effettivamente non aveva un comportamento statico quella bestia. Se stuzzicata troppo reagiva pericolosamente, altrimenti si limitava a difendersi passivamente. Era la prima volta che Ukon si trovava davanti ad un essere che assumeva atteggiamenti simili, atteggiamenti sconosciuti nel mondo animale che conosceva lui. A Vaygrjord tutti gli esponenti della fauna combattevano per il proprio territorio e per la propria sopravvivenza, tirarsi indietro non era lecito, ne restavano fermi ad accusare colpi senza sfoderare zanne ed artigli. E infondo anche gli uomini che abitavano a Vaygrjord avevano quegli atteggiamenti, Ukon ne era l’esempio, tanto è vero che mentre gli altri rifiatavano o forse ragionavano sul da farsi o forse addirittura si sentivano in colpa nel combattere un essere tanto antico e legato alla terra che lo aveva partorito, lui imperterrito continuava ad attaccare, fregandosene altamente di tutto e di tutti. Oramai era divenuta una sfida personale, tanto più che ancora una volta la Morsicatrice sembrava ignorare la sua sfida preferendo invece ingoffarsi con una “gustosa e tenera” roccia.
    [RECUPERO]

    Colpirla da lontano era efficace, ma non abbastanza, non quanto poteva fare la sua ascia.

    Se non ci penso io qua di sicuro non ci pensa nessun altro!

    Ed in effetti anche il suo compatriota aveva ancora molto da imparare su come affrontare un bestione simile. Poco importava delle sassate e delle botte che si sarebbe preso, ormai era più che deciso ad attaccare con la sua ascia e nulla lo avrebbe fermato. Gridando come un pazzo per darsi la carica ed attirando così probabilmente pure le attenzioni dei suoi “compagni”, sarebbe balzato in prossimità della bestia per poi sferrargli un violento colpo d’ascia.
    [RAPIDO – Skill: Leap] = 10m (da Q8 a M8)
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Vile Assault] + [Skill: Chakra Release]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 90-30= 60
    Chakra: 115-10-15-10= 80
    Chakra Extra: 0+20+5+10= 35-35= 0

    Distanza:
    Q8

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill: Leap
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Vile Assault

    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Vile Assault
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chakra Absorbtion
    Skill: Chakra Link
    Aura: Chakra Absorbtion
    Un alone azzurognolo circonda il portatore. Si tratta di un aura prosciugante che assorbe il chakra dai presenti al suo interno.
    Se viene consumato del chakra all'interno dell'area, l'utilizzatore ne assorbe una parte, guadagnando il 20% del chakra speso.
    Se nel raggio di 30 metri c'è solo un individuo, l'assorbimento su di lui sale al 40%.
    Il chakra assorbito viene accumulato nella riserva extra (durante il prossimo recupero).
    Il raggio dell'aura è 15 metri.
    [Chakra: 10]

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

    Cooldown:
    0/2 Skill: Vile Assault
    0/3 Skill: Leap


    DANNO FISICO:
    10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +35 (Skill: Chakra Release)= 115

    DANNO ELEMENTALE:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mascherato

    Era esattamente quello il punto. La tartaruga non aveva più intenzione di controattaccare bensì si era chiusa a riccio. Significa che si sentiva in pericolo e che quindi temeva i quattro avventurieri. Significa che se le avessero concesso una via di fuga e dato sufficiente "incoraggiamento" in modo da spingerla in tal senso, c'erano buone possibilità di riuscire a farla sgombrare da lì.

    I suoi compagni non diedero particolare segno di volere starlo a sentire e questo lo spazientì un poco. Probabilmente a loro non fregava una mazza dell'incolumità della bestia o della richiesta del mandante. I due nordici sembravano essere solo intenzionati a ridurla in briciole fino a farla crollare a terra, e in effetti anche quella poteva essere una soluzione rapida e sbrigativa.

    Tuttavia, non potendo partecipare direttamente alla distruzione, voleva almeno provare se la propria intuizione poteva essere corretta. Continuò la propria corsa fino a portarsi entro i 10 metri dall'arciere e a circa 10 passi dalla creatura. Questo avveniva dopo che il nordico aveva sferrato il proprio attacco contro la Morsicatrice.
    [Slot Rapido - Movimento extra]
    [Spostamenti 5m + 5m]
    [Posizione E5 -> I2]


    Da lì avrebbe richiamato ancora le proprie energie per riprovare un altro sbarramento acquatico. Ormai era zuppo di sudore sotto quegli strati di vestiti e la maschera, il fiato era affannato e il calore corporeo sempre più elevato. Sentiva anche che le forze lo stavano gradualmente abbandonando e che non avrebbe potuto continuare ad utilizzare il chakra all'infinito.
    [Slot Azione - Skill: Water Barrage]

    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Sperava che i suoi compagni gli dessero retta e provassero almeno a dare una possibilità di fuga alla tartaruga. Non tanto perché ci tenesse particolarmente o si dispiacesse per quell'enorme mostro, bensì per avere la soddisfazione di dimostrare che aveva avuto ragione.


    Mykko
    Vita: 225
    Chakra: 47 -30 =17

    Movimenti:
    [Spostamento E5 -> I2]

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Elemento: Terra II


    Scheda:
    Mykko

    Cooldown rimanenti:
    Water Surge (2/2)
    Geyser (2/2)
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Movimento Extra
    [Azione]
    Water Barrage

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I - [30 Blocco]

    Passive:



    Terra
    Earth Empathy: Percezione vibrazioni 30m
    Earth Resist I: +20 Res Terra
    Rock Endurance: +30 Vita

    Acqua
    Rabdomante: Percezione fonti d'acqua
    Chakra +30



     
    Top
    .
  9. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    d1bf7ce8761bf2af38535424107ea0eb


    La palla luminescente formatasi con successo venne scagliata contro la bestia con effetti indesiderati; in quella concatenazione di attacco il suo fu l'unico a non sortire alcun effetto. Il fulmine impattò sulla corazza naturale della morsicatrice che non ne risentì, cacciò un altro mastodontico grido a causa dei pesanti colpi inferti dal suo compatriota: quell'uomo era forgiato dalla guerra, certo subiva qualche colpo ma non si tirava indietro restando prode dinanzi alla bestia.
    Indubbiamente se la sapeva cavare come cacciatore, al contrario del Manto-Grigio stesso che si ritrovò nuovamente intrappolato in quell'ansia, la stessa di quando quella bestia era partita come un montone verso di lui. La sua arte magica era legata ad un solo elemento che la mastodontica tartaruga non temeva, il primo pensiero del possente guerriero fu quello di caricare la creatura e menare un altro fendente: probabilmente era ciò che il suo compagno stesso avrebbe fatto di lì a poco.

    Qualcosa lo scoraggiò: non appena la creatura richiamò quella tempesta di massi attorno a se si bloccò e decise anzi di ritirarsi.
    -Queste dannate bestie sono resistenti.. speriamo che questo "cucciolo" si dia alla ritirata-" in caso contrario alla prossima occasione avrebbe tentato di spezzare quel carapace una volta per tutte: non ora. Si mosse a sinistra verso la direzione dell'arciere e con tempra scattò su quel terreno difficoltoso. Per il momento era il meglio che poteva fare, alzò lo spadone con maestria preparandosi come un predatore: se la resa dell'animale non fosse giunta di lì a poco avrebbe scatenato tutta la sua potenza!
    [Movimento Gratuito - 2,5m - G8->G7]
    [Movimento Extra - 2,5m - G7>G6

    Marcus Manto-Grigio
    Vita: 180(72%)
    Chakra: 100 (61%)
    Potenza: 10

    Distanza: 10m
    Posizione: G6

    Passive:
    ARMI PESANTI

    Passive: Armi Pesanti I
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi pesanti e sa maneggiarle efficacemente in battaglia, grazie a movimenti studiati e molta pratica. E' possibile utilizzare armi pesanti di classe I senza avere malus.

    Passive: Armature Pesanti I
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    FULMINE

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra in più per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine ricarica il chakra di [10 x rank della skill]

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari bagnati (colpiti da Skill Acqua negli scorsi due turni) subiranno danno aumentato di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.


    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Slot Usati:
    [Rapido] Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Talenti Speciali:
    - Huge Size (+50 vita, MAX 5m gratuiti)

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante I [Danno: 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco: 20]

    Cooldown:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    SIGNORA DELLA TERRA

    Hunt - Morsicatrics Lapis (Mordiroccia)


    La Morsicatrice si sentiva nuovamente al sicuro ora, protetta dal suo roccioso carapace e dalla tempesta di rocce che vorticavano attorno a lei. Intenta a rosicchiare prelibate pietre nascoste sotto la sabbia non vi avrebbe degnato di uno sguardo, forse convinta che l'avreste così lasciata in pace, ma quanto si sbagliava.
    I primi a raggiungerla furono i proiettili d'acqua scagliati da Mykko, che la costrinsero a mollare il lastrone di roccia che teneva tra le fauci facendolo schiantare al suolo con un sonoro tonfo. Ringhiò sommessamente, ma non si voltò a fronteggiare l'avversario.
    A seguito sibilarono le frecce di Shervarash, che come in precedenza non solo ferirono la bestia, ma scheggiarono una nuova porzione del suo guscio strappandole un nuovo grido di rabbia.
    CITAZIONE
    Status: SHATTERED
    La Morsicatrice non può sanguinare essendo costituita di pura roccia, tuttavia sotto una certa soglia di vita la sua corazza non riesce a rimanere così dura e protettiva, sgretolandosi.
    Gli attacchi che causano BLEED causeranno invece SHATTERED. Lo status è permanente, cumulabile e riduce di 20 la resistenza fisica della creatura alla prima applicazione, stack successive causeranno una riduzione di 10; cumulabile un massimo di tre volte.
    Se la vita della Morsicatrice dovesse risalire oltre il 40% rimuoverà completamente tutte le stack di SHATTERED.

    Tuttavia il peggio doveva ancora arrivare. Ukon probabilmente scocciato dalla poca attenzione che la Morsicatrice gli stava dedicando balzò agilmente attraverso il terreno difficoltoso fin dentro la tempesta di massi. Con un poderoso colpo d'ascia potenziato dal chakra che il nordico aveva sottratto alla bestia e agli alleati vicini ruppe la concentrazione della creatura, facendo cessare immediatamente il pericoloso vorticare di pietrisco e costringendo la creatura a uscire dal suo riparo.
    Questa volta il grido di dolore della Morsicatrice riecheggiò con forza tra le dune, e vi parve tremendamente simile a quello che avevate udito quando Marcus l'aveva colpita con il suo primo, potente attacco.

    Se l'intento di Ukon era stato quello di attirare nuovamente su di se l'attenzione della bestia ci era decisamente riuscito. L'aveva ferita, indebolita e forse portata allo stremo delle forze. Non poteva non considerarlo come una minaccia.
    Tuttavia a tutti i cacciatori presenti sarebbe stato chiaro che ormai la Morsicatrice era al limite. Il guscio era incrinato in più parti e non sembrava essere in grado di resistere ancora per molto prima di andare completamente in pezzi. Il respiro della creatura vi sarebbe parso più affannoso e stanco.
    Nonostante questo però lo sguardo che riservò a Ukon in quell'istante era carico di rabbia e di una furia ferale che il nordico avrebbe potuto scorgere solo nelle creature della sua terra natia.
    Con un moto di stizza spalancò le fauci e cercò di serrarle con forza addosso al guerriero che le aveva causato così tanto dolore.
    [Azione] - [Kilo Bite]
    CITAZIONE
    Action: Kilo Bite
    [Azione]
    La Morsicatrice afferra un bersaglio per morderlo con tutta la sua forza. Infligge BLEED se non si indossa un'armatura con un valore di blocco di 30 o superiore, altrimenti infligge CRIPPLE.
    Infligge danno pari alla potenza.
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50

    Che l'attacco fosse andato a segno o meno la Morsicatrice si voltò fronteggiando il resto dei guerrieri che nel frattempo si erano allontanati rompendo l'accerchiamento che fino a quel momento avevano mantenuto.
    Per la prima volta da quando erano scesi sul campo di battaglia i cacciatori avrebbero visto la creatura muoversi.
    [Movimento Gratuito 5M: J9 - J10]
    Cautamente la creatura sarebbe indietreggiata, rallentata dal terreno difficoltoso che lei stessa aveva generato in precedenza, senza perdere di vista gli assalitori.
    - Sembra si stia ritirando, ma non abbassate la guardia. - disse infine Kal'em osservando il comportamento della Morsicatrice.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.




    JSZd7mj



    Morsicatrice




    Vita: 1100 -100 -265 -190 -160 -60 +80 -135
    Potenza: 50
    Resistenza: 50 (Fisica); 0 (Aria, Acqua); Null (Terra); Null (Fulmine)
    Slot: ???
    Movimenti: 5m
    Buff: +20 Res Fisica (Total Defense)
    Status: Shattered [2] (-20 Res Fisica)
    Passive: Colossal Body; Stone Resistance

    TALENTI



    ???
    Action: Kilo Bite
    [Azione]
    La Morsicatrice afferra un bersaglio per morderlo con tutta la sua forza. Infligge BLEED se non si indossa un'armatura con un valore di blocco di 30 o superiore, altrimenti infligge CRIPPLE.
    Infligge danno pari alla potenza.
    [Cooldown: 1 turno]

    ???
    Bloccato da STUN

    ???



    Fasi finali, decidete se lasciarla scappare o darle il colpo di grazia (se ce la fate).



    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST MARTEDÌ' 20 DICEMBRE ORE 23:59

    Se postate prima ovviamente andiamo avanti prima.

     
    Top
    .
  11. -skullcrusher
     
    .

    User deleted


    Non credo di riuscire a postare entro il limite prefissato ragazzi, Marcus non fa nulla questo turno e rimane nella stessa posizione, rivolto verso la tartaruga
     
    Top
    .
  12. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domanda per il Master
    la Morsicatrice ha preso due istanze di Bleed. e non è risalita oltre il 40% di vita, quindi dovrebbe avere una riduzione fisica diminuita di 30 e non solo di 20. Giusto?



    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Parlato Kal'em

    Narrazione


    - Capitolo IX-



    lemire-sorrentino-green-arrow




    Il guerriero scorbutico era riuscito nuovamente a bloccare le abilità della tartaruga. Infatti appena la sua arma impatto contro la tartaruga le pietre che vorticavano minacciose attorno a lei caddero a terra prive di vita, e subito dopo emise un ruggito gutturale e profondo, che sembrava provenire dalla terra stessa. Shervarash sentendo quell'urlo rimase un attimo turbato e basito, dovevano chiudere lo scontro ed in fretta. Non poteva e non voleva vedere una creatura così imponente e mastodontica soffrire tanto. - "Sarà anche una tartaruga molto testarda, ma capirà bene che per lei è meglio ritirarsi oramai." -. Il giovane arciere non potè nemmeno finire il suo pensiero che vide la morsicatrice girarsi verso colui che l'aveva fatta soffrire così tanto cercando di azzannarlo con tutta la forza e la cattiveria di cui disponeva. Poco dopo vide la morsicatrice fare qualche leggero movimento indietro, quasi per allontanarsi da loro, font color="blue>- "forse ha davvero compreso che se si allontana avrà salva la vita" - .

    - RECUPERO -
    L'arciere era divorato da un dilemma cruciale ora, non sapeva se continuare ad attaccare la tartaruga con attacchi specifici mirati oppure aspettare che lei da sola si facesse da parte. In entrmabi i casi se avesse scelto la cosa sbagliata la tartaruga avrebbe potuto reagire in mao modo e quindi invece che allontanarsi, sarebbe tornata sui propri passi e avrebbe nuovamente cercato di attaccarli. Inoltre lui era un cacciatore non un bracconiere, e quindi provava profondo rispetto per ogni creatura. Valutando i pro e i contro della scelta che stava per fare, infine decise, avrebbe scagliato solo una freccia per far capire all'animale che poteva andarsene e che rimanere sarebbe stato peggio per entrambe le parti.

    - ATTACCO -
    Come aveva fatto molte volte in quella giornata allungo il braccio destro dietro la schiena e andò a prendere l'ennesima freccia che avrebbe poi incoccato sull'arco. Mentre la incoccava passava lo sgurado velocemente tra l'arco con la freccia e l'immensa creatura che aveva di fronte. Alla fine si decise si mise in posizione.

    Hunte's Chance: Attivazione
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra e si prepara per la caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10).

    Trattenendo il fiato prese bene la mira ed infine scaglio la freccia, che sperava impattasse contro la superficie della tartaruga costringendola alla ritirata.

    [Azione - Action: Weak Point]
    CITAZIONE
    Action: Weak Point
    [Azione]
    L'arciere prende la mira per colpire un punto scoperto del proprio avversario. L'attacco ignora 30 di blocco dell'armatura avversaria e causa status BLEED se la Vita è al di sotto del 40%.

    Appena ebbe rilasciato la freccia, come un lampo balenò davanti all'arciere un pensiero. Sapevano che la morsicatrice si rivolge sempre verso chi le strappa un grido di dolore. Quindi se l'avesse colpita la morsicatrice si sarebbe probabilmente girata verso di lui. - "Questo potrebbe non essere producente per la riuscita della missione..." - , il pensiero rimase sospeso a mezz'aria perché mentre lo pensava anche lo metteva in atto. Adesso sperava che l'immensa creatura si girasse verso di lui per guardarlo faccia a faccia, e come già aveva fatto in precedenza cercò di parlare all'animale. Le parole di Shervarash erano ferme e semplici - "Vattene di qui, e perdonaci per il male che ti abbimo fatto. Per noi e per te spero che tu capisca quello che dico. Infine ti devo ringraziare per averci fatto vedere il potere di una creatura così leggendaria e unica." - Per suggellare quelle parole che aveva pronunciato, l'arciere avrebbe fatto nuovamente ricorso all'arco. Questa volta non voleva colpire la tartaruga, ma bensì si premurò di scagliarle qualche metro davanti alla tartaruga. Sperava che questo gesto più che le parole potessero aiutare la tartaruga nella decisione di ritirarsi.

    [Rapido - Action: Quick Shot - Bersaglio K7 - Sabbia]
    [Rapido - Action: Quick Shot - bersaglio K7 - Sabbia]
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.


    - Riepilogo Danno -
    Danno magico aggiunto: 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 30
    Danno Weak Point: 10 (Arco) + 10 (Freccia Noce) + 10 (Hunter's Chance) + 20 (Archer) = 50
    Ignora Armatura: 30

    Danno Totale: 50 (Weak Point) + 30 (Sharpening Wind) = 80
    Armatura Ignorata: 30










    - Riepilogo -

    Potenza: 10

    Vita: 200 - 30 = 170/200

    85%


    Chakra: 90 - 20= 70/200

    35%


    Movimenti:



    Status/Buff:


    Slot Usati:
    Rapido - Quick Shot
    Rapido - Quick Shot
    Azione - Weak point

    Slot Rimanenti:

    //
    Auree/Stance/Effetti:


    Cooldown
    Sharpening Wind 2/2
    Quick Shot 0/1


    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    18 - 3 = 15/28 xFrecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura.


    Passive: Owl's Eye
    L'arciere ha addestrato la propria vista per riuscire a scorgere il proprio bersaglio più lontano di chiunque altro.
    Gittata aumentata di 5 metri.


    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mascherato

    Gli altri non gli avevano dimostrato poi tutta questa attenzione, ma di questo non si sorprese più di tanto. I suoi proiettili d'acqua mostrano di infastidire la creatura in maniera particolare, proprio come era successo già in precedenza, tuttavia proprio come prima non erano più che un lieve fastidio per un essere tanto grosso.

    Il nordico alla propria destra aveva rinunciato all'idea di attaccare e questo era un buon segno. Significa che aveva deciso di provare a lasciarla andare, dato che si stava avvicinando a Mykko e all'arciere. Il mascherato approvò in pieno senza però rivolgergli particolari elogi, confidando che l'arciere sarebbe stato più che sufficiente per continuare a punzecchiare la Morsicatrice e farla sgomberare velocemente.

    Tuttavia di lì a poco avrebbe perso il senso di sicurezza e di controllo sulla situazione, quando avrebbe visto Ukon fiondarsi pericolosamente in uno contro uno verso la tartaruga e infliggere un'altra mazzata consistente. La vendetta del grosso colosso non si fece attendere e fu chiaro, dopo che le sue enormi fauci si chiusero sul Varyag, che il nordico era in grave difficoltà.

    Merda merda merda... Cominciò a ripetere Mykko mentre scattava alla propria sinistra per cercare di entrare in range e provare a curare il proprio compagno. Boccheggiava pesantemente e le energie lo stavano abbandonando, ma una delle sue poche utilità in quello scontro erano proprio le sue magie curative e non poteva esimersi da ciò che gli competeva.

    [Slot Rapido - Movimento extra]
    [Spostamenti 5m + 5m]
    [Posizione I2 -> M3]


    Arrivato al delimitare dell'area modificata dalla Morsicatrice, mosse rapidamente le mani in un moto sbrigativo mentre a fatica dava fondo alle sue ultime energie, generando un flusso azzurognolo che avrebbe dovuto avvolgere Ukon e aiutarlo a fronteggiare il dolore e le perdite di sangue a suo carico.
    [Slot Rapido - Skill: Purify]
    Cura di 20 su Ukon


    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]


    Mykko
    Vita: 225
    Chakra: 17 - 10 = 7

    Movimenti:
    [Spostamento E5 -> I2]

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Elemento: Terra II


    Scheda:
    Mykko

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Movimento Extra
    [Rapido]
    Purify

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera I - [30 Blocco]

    Passive:



    Terra
    Earth Empathy: Percezione vibrazioni 30m
    Earth Resist I: +20 Res Terra
    Rock Endurance: +30 Vita

    Acqua
    Rabdomante: Percezione fonti d'acqua
    Chakra +30



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ormai era diventata una sfida personale: una sfida tra colossi, una sfida tra titani. Ukon l'aveva danneggiata profondamente, facendola ululare dal dolore, costringendola ad abbassare ogni difesa, obbligandola a muoversi e rintanarsi. Già a muoversi. La creatura era allo stremo, questo era chiaramente visibile al cacciatore nordico, ma anche quest'ultimo aveva raggiunto il limite perchè la bestia gli aveva riservato un ultimo disperato e vendicativo assalto. Un morso letale, il morso di una bestia di roccia, dal peso incalcolabile. Le sue fauci si serrarono attorno al corpo del vichingo che per quanto possente ed allenato era comunque fatto di carne ed ossa. Cadde a terra dal dolore, sanguinante in più punti. Tuttavia questa volta non avrebbe imprecato: aveva profondamente apprezzato quell'ultimo tentativo di difesa da parte della bestia che invece di arrendersi si stava con tenacia aggrappando alla vita. Uno spirito di sopravvivenza e combattimento che credeva possedessero sono le bestie della sua terra natia.
    [RECUPERO]

    E niente. Con l'ascia in mano sarebbe rimasto a guardare mentre l'antico abitante del deserto si allontanava. Non avrebbe riservato ad una creatura tanto mitologica un colpo finale, non se a combattere erano stati quattro contro uno. Uccidere un avversario tanto leale e competitivo sarebbe stato un peccato, soprattutto perchè non era una questione di sussistenza ne di vita o di morte. Piuttosto si sarebbe alzato e cercato di trascinare dalla parte opposta mentre quel bizzarro tipo mascherato gli forniva la sua assistenza. E no, questa volta non avrebbe imprecato nemmeno contro quest'ultimo per l'aiuto ricevuto. Ukon era davvero arrivato al limite.
    [Movimento Gratuito] + [Aura: Go with the Flow] + [RAPIDO - Movimento Extra] = 7,5m (da M8 a P5)
    [Stance: Heavy Guard]


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 60-30-5= 25+20= 45
    Chakra: 80-10= 70
    Chakra Extra: 0+20= 20

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Draining Touch
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Movimento Extra
    Skill: Chakra Release
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il chakra accumulato nella riserva extra viene utilizzato per potenziare la prossima skill offensiva del portatore (fisica o elementale)
    Svuota completamente la riserva extra e aumenta il danno della skill del quantitativo svuotato.
    [Chakra: Nessuno]


    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Heavy Guard
    Skill: Chakra Link
    Aura: Go wih the Flow
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Skill: Chakra Link
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore bersaglia un avversario entro i 5 metri di distanza, stabilendo un collegamento tra la propria riserva di chakra e quella dell'avversario, manifestato come un indissolubile filo di chakra.
    Fin tanto che permane, il collegamento toglie 20 chakra all'avversario ogni turno e lo aggiunge alla propria riserva extra di chakra (durante il prossimo recupero).
    Per interrompere il collegamento occorre portarsi a 15 metri dall'avversario.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Status/Buff:
    BLEED

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]

    Cooldown:
    1/2 Skill: Vile Assault
    1/3 Skill: Leap


    DANNO FISICO:

    DANNO ELEMENTALE:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    SIGNORA DELLA TERRA

    Hunt - Morsicatrics Lapis (Mordiroccia)


    La Morsicatrice continuava a indietreggiare lentamente. Mentre Marcus aveva rinunciato a passare all'offensiva e persino Ukon si era ritirato mantenendo comunque una postura difensiva, Mykko avanzava fornendo il giusto supporto al guerriero che sanguinante cercava di mantenersi quanto più distante dalla bestia.
    Shervarash invece, nonostante fino a pochi istanti prima sembrava essere il più deciso a lasciar andare la creatura, tanto da aver interpellato Kal'em più volte in merito a quella possibilità, tese l'arco e scoccò nuovamente due frecce verso la Morsicatrice. Il Capocarovana non tentò di nascondere il proprio disappunto nel vederlo agire in quel modo. Che avesse semplicemente cercato di ottenere la collaborazione degli altri avventurieri per essere di fatto lui l'ultimo a poter trafiggere la creatura e poterla considerare come un trofeo vinto?
    I dardi di Shervarash però si conficcarono nella sabbia pochi metri davanti alla Morsicatrice, e questa non li degnò nemmeno di uno sguardo. Le parole che in seguito pronunciò l'arciere dissiparono ogni dubbio nella mente di Kal'em, o in quella degli altri guerrieri presenti, che tirò un sospiro di sollievo.
    La bestia nel frattempo aveva messo ancora cinque o dieci metri di distanza tra sé e i cacciatori e poi si sarebbe fermata. Sollevò il capo ed emise un nuovo grido, come se stesse cercando di dire qualcosa a quel gruppo di persone che fino a quel momento l'avevano infastidita.
    Alle spalle del gruppo, seppur lontane ancora una trentina di metri, le altre due Morsicatrici risposero al grido, forse facendo scendere qualche goccia di gelido sudore ai combattenti. Erano provati dalla lotta, sarebbero stati in grado di affrontare non una, ma ben altre due bestie del genere?
    Fortunatamente la creatura che avevano davanti non sembrava avere intenti belligeranti, e con una discreta rapidità per la propria mole cominciò a scavare tra la sabbia, immergendovisi rapidamente e scomparendo dopo alcuni minuti. Le altre Morsicatrici seguirono il suo esempio e in poco tempo quelle dune ripresero la loro consueta tranquillità.
    Era finita, e per ora avevate portato a compimento il vostro incarico: avevate respinto la bestia senza ucciderla come vi era stato chiesto da Kal'em, ma cosa avrebbero fatto i guerrieri della Carovana se quelle bestie fossero riapparse prima del tempo? E se fosse comparso un esemplare adulto?
    Non era quello però il tempo di simili domande. Eravate tutti stanchi e ad aspettarvi al campo c'era un pasto, un giaciglio e la vostra ricompensa.

    Kal'em vi avrebbe chiesto di trattenervi al campo fino a quando non vi foste sentiti in grado di affrontare il viaggio di ritorno verso le città della costa, o intraprendere il cammino a nord verso le montagne e Neagora. Fintanto che foste rimasti assieme alla carovana comunque le persone vi avrebbero rivolto inchini e gesti di gratitudine, alcuni vi avrebbero fermato per chiedervi di narrare la battaglia e altri invece vi avrebbero offerto ulteriori incarichi degni a guerrieri della vostra levatura (anche se questa è un'altra storia).
    Prima di lasciare il campo avreste potuto parlare con Kal'em che vi avrebbe rassicurato sul fatto che il vostro modo di combattere era stato in qualche modo "illuminante" per lui e che nel caso in cui le Morsicatrici si fossero ripresentate non sarebbero più state un problema; fintanto che si fosse trattato di esemplari giovani.
    Il vostro compenso vi sarebbe stato consegnato in un sacchetto di cuoio. Come promesso ben ottocento monete d'oro sonante, ma nulla di più. I patti erano stati chiari sin dall'inizio, e a chi avesse osato contrattare sul compenso sarebbe stato riservato un gelido silenzio e un cortese invito ad abbandonare rapidamente la carovana.
    E qui si concludono le vicende che avevano portato i quattro cacciatori nelle sabbiose lande di Shal'aira, ma cosa ne sarebbe stato delle Morsicatrici? E perché si erano spinte così in superficie? Da dove venivano e perché sembravano avere una sorta di infinita quantità di energia spirituale a cui attingere?
    Domande logiche, con logiche risposte; ma questa è un'altra storia...


    Fine.
    Come da regolamento effettuato l'ultimo post includendo la valutazione del master con un valore compreso tra 0 e 5 argomentando brevemente il vostro voto.
    Nel mio post successivo provvederò a dare le vostre valutazioni individuali e ricompense, dopo le quali potrete richiedere finalmente l'accredito ins cheda.

    Complimenti a tutti, è stato breve e intenso.


    CITAZIONE

    SCADENZA LIMITE POST VENERDI' 23 DICEMBRE ORE 23:59

    Se postate prima ovviamente andiamo avanti prima.

     
    Top
    .
49 replies since 17/11/2016, 11:30   815 views
  Share  
.