[QUEST] Rischiose Puntate

Ciclo: Life Gambling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Scoppiò in una fragorosa risata. Non era mai stato portato per quel tipo di giochi: sbancare tutti alla prima mano era stato un colpo di fortuna che lo mandò in estasi.

    Alla facciazza vostra perdenti!

    Disse con quel suo vocione roco e profondo agli altri concorrenti, mentre con avidità allungava le mani sul tavolo per raccogliere i soldi. Tuttavia il suo fare schernitore ed irridente sarebbe stato interrotto dal prepotente avvicinamento di un gruppo armato di individui. E pensare che era convinto che i pericoli sarebbero arrivati dall’interno, non dall’esterno del capanno. In ogni caso poco importava: lui avrebbe mozzato teste a chiunque. Solo che non capiva tutto quell’interessamento per un luogo malridotto e pieno di schiavi.

    Chi sono quelli?

    Chiese al gruppo di giocatori a cui si era unito. Prima non gli avevano dato alcuna risposta, ora sperava di capirci qualcosa del perché di tutto quel trambusto. I soldi li lasciò dov’erano: era più interessato a spargere sangue. Ogni nemico buttato a terra per Ukon equivaleva a vincere un premio. Per questo motivo quando gli invasori si avvicinarono, rapidamente si alzò dalla sedia per poi buttarsi a terra. Questo gli permise di evitare il fastidiosissimo colpo di Tripletta, mentre due piombini lo beccarono rispettivamente alla gamba e sulla spalla. Poco male: la sua armatura li aveva deviati, proteggendolo completamente dal potenziale danno.
    [RAPIDO – Alzarsi Sedia]
    [AZIONE+RAPIDO – Schivata]
    Danno Subito = 2x (50 -50) = 0


    Non aveva mai visto quel tipo di armi che permettevano di colpire da lontano, ma evidentemente non sembravano essere efficaci quando una freccia o quanto la sua ascia. A dire il vero nulla era temibile come la sua ascia.

    [RECUPERO]

    Per il momento comunque non si sarebbe gettato alla carica. Anche perché lui era sia contro i guardiani del magazzino e sia contro i neo invasori. Avrebbe lasciato che si scannassero a vicenda per un po’ e dopo di che avrebbe scelto da che parte schierarsi, giustiziandoli uno ad uno. Dunque si sarebbe equipaggiato di scudo ed ascia, tenendosi sulla difensiva ed osservando con cautela la situazione circostante. Presto avrebbe tirato fuori l'animale che era in lui, presto avrebbe scatenato la sua furia barbara. Passò la lingua sul filo acuminato della sua lama: glielo si leggeva in faccia che bramava spezzare ossa. La guerra era il suo ambiente naturale.
    [RAPIDO - Equip. Scudo]
    [GRATUITO - Equip Arma Pesante (Passive: Paredigm Shift)]
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280
    Chakra Extra:

    Distanza:
    M0

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Scudo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:






     
    Top
    .
  2. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'unico uomo rimasto nella stanza è sull'attenti, l'arma estratta e inizia a sospettare fortemente del cappellaio non appena egli si alza.
    Non ha tempo di far nulla però; proprio mentre i foglietti vengono smaterializzati grida con rabbia e prova a sferrare un fendente laterale. La lama ha dimensioni enormi e sicuramente bene non avrebbe fatto, i due ragazzi furono tuttavia abbastanza svegli da prevedere una sua reazione: combinarono le loro abilità meta-tecnoelementali, spiaccicando come una sogliola il mercenario addosso al muro.

    Cercava di digrignarsi muovendo pericolosamente la torretta, realizzando di star spendendo energia inutilmente: non vi era modo che lui uscisse.. non per ora, almeno, ma sicuramente sarebbe morto di asfissia la dietro: l'adrenalina lo avrebbe portato a scuotersi come un verme fino all'ultimo.
    Il cappellaio regge l'enorme pila di fogli che forse aveva sottovalutato: ora che la tiene fra le sue mani realizza il suo effettivo peso fuori dalla norma, starà reggendo almeno duecento fogli.
    Forse gli conviene poggiarli o gli verrà naturale far ciò dopo aver osservato la reazione del proprietario.
    Incredibile.. batte una mano sul tavolo, l'altra se la passa sul baffetto con fare sorpreso: poi la sua espressione cambia improvvisamente, sentite nella sua laringe un terribile gorgogliare e.. sputa due dense palle di catarro ai vostri piedi, guardandovi in cagnesco.
    Il suo orgoglio criminale, quello di qualcuno che non si arrende nemmeno all'evidenza della disfatta, prende piede.. alza la voce con fare nervoso, vi punta i diti contro minacciandovi
    Fottuti mercenari figli di puttana! Che mi vengano a prendere i vostri amici, dovete passare sul mio corpo prima che vi dia qualcosa, capito??? Il paesano vi ammazzerà come cani!!

    - - - - - - - - - -
    Anche l'orgoglio di qualcun altro è entrato in scena, quello del vostro alleato.
    Il nordico aveva lasciato la sua vincita sul tavolo alzandosi immediatamente, schivò un pericoloso pallettone e assorbì senza problemi gli altri grazie alla sua armatura.
    D'altro canto, gli uomini che poco prima giocavano al tuo stesso tavolo se la stanno vedendo brutta: la prima freccia ha infilzato il cranio di uno di loro generando il panico. Aggiungendo il fattore del tempo, troppo poco per estrarre rapidamente i moschetti e rispondere al fuoco, fece calare non poco il morale dei ragazzetti.

    L'unico di loro a sfoggiare un enorme coraggio fu quello armato di spadone che, ruggendo come un leone, cercò di fiondarsi in un combattimento ravvicinato: una raffica di pallettoni stroncò la sua azione sul nascere, facendo cadere il corpo senza vita nelle sporche acque.
    Gli unici due rimasti rispondevano frettolosamente e con una pessima mira, essendo stati a loro volta colpiti. Era solo questione di tempo prima che cadessero sotto il piombo anche loro.

    Ukon si era trovato invischiato in una guerriglia, tuttavia agli occhi dei banditi sembrava tutt'altro che un civile.
    Non solo aveva estratto spada e scudo di pregiate qualità, ben due colpi di moschetto non gli avevano causato alcun dolore. Le apparenze purtroppo, in una terra ostile come Tortuga, parlano chiaro: il Rejus non solo sembrava un mercenario del capannone, ma anche il più corazzato di tutti!
    Solo ora che il barbaro si sta abituando al conflitto riesce a guardare meglio i nemici: sono un totale di 12 uomini, inclusi i due arcieri.
    Uno fra i tanti della prima linea spicca in quanto è l'unico a non aver il viso coperto da un cappuccio, una maschera o una bandana: dopo averti guardato ringhia per la rabbia, facendo agli arcieri in distanza un cenno a mano aperta.
    Ci pensiamo noi!! grida facendosi ben sentire da i due cecchini, più distanti di tutti gli altri: si volta nuovamente verso gli uomini dinanzi a lui e strilla con tutte le sue forze
    LINEA!

    Nel giro di pochi secondi, quattro uomini si dispongono orizzontalmente formando una barriera(Ampiezza barriera umana: da J4 ad M4)
    FUOCO!
    Le quattro triplette suonano all'unisono generando un fastidiosissimo baccano, ma la cosa di cui dovreste preoccuparvi è che.. tutti i colpi sono diretti verso il vayrg.
    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 * 4= 320
    Distanza: 10 m(ignora armature)

    Gli altri due compagni di Ukon sembrano avere fortuna: riescono a colpire entrambi lo stesso bersaglio, il primo dei banditi perde dunque la vita cadendo in acqua. Rimangono 9 fucilieri e 2 arcieri.

    Posizioni nemici:
    CITAZIONE
    Bandito 1(Tripletta)--> J4
    Bandito 2(Tripletta)-->K4
    Bandito 3(Tripletta)-->L4
    Bandito 4(Tripletta)-->M4
    Bandito 5(Moschetto)-->L7
    Bandito 6(Tripletta[Presunto Capo del gruppo])-->L8
    Bandito 7(Moschetto)-->L9
    Bandito 8(Moschetto)-->K11
    Bandito 9(Tripletta)-->K12
    Arciere 1(Balestra)-->F15
    Arciere 2(Arco)-->F16

    CITAZIONE
    tutto bene fin qui, sorry per il ritardo complice anche il wifi da un paio di giorni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Un plotone di esecuzione si stagliò dinanzi ad un Ukon spalle al muro. Come aveva intuito, quei sei di guardia si erano rivelati dei completi buoni a nulla, tanto da essere stati eliminati nel giro di pochi minuti. Ovunque si girasse, vedeva solo sangue e cadaveri: il rosso liquido macchiava gran parte del molo, rendendolo persino scivoloso in certi punti. Digrignò i denti e strinse forte la presa sulle proprie armi. Lui, valoroso ed impavido nordico, non aveva di certo paura di quei tizi che aveva di fronte, nonostante essi usassero armi che non aveva mai visto in vita sua.

    Vigliacchi!

    Inveì a denti stretti, contorcendo tutto il volto dalla rabbia. Non avevano il coraggio di affrontarlo in duello, ne di affrontarlo con vere armi, facendo valere la propria forza. Si stavano rifugiando dietro quei ridicoli marchingegni spara palline che tra l’altro, da quel che aveva constatato, erano tutt’altro che efficaci contro la sua corazza. Gli avrebbe presto dato una lezione che non si sarebbero scordati, insegnandogli a combattere come un vero gladiatore barbaro, ma prima doveva difendersi dal loro tentativo di uccisione.

    Gli uomini appostati in riga di fronte a lui infatti lasciarono partire una tremenda scarica di piombini. Ukon, che era rimasto chino dietro il proprio scudo, intuì che per quanto efficaci, quelle armi non erano per nulla precise. Con un rapido colpo di reni, si tuffò a lato, lasciando che tutti i pallini impattassero contro il muro alle sue spalle.
    [AZIONE+RAPIDO – Schivata] = 5m (da M0 a O0)

    CITAZIONE
    Nota. Le triplette colpiscono frontalmente in un’area di 10m di larghezza x 15 di lunghezza (tra l’altro proporrò allo staff di modificare in 7,5 di larghezza perché 10 non si può vedere XD). Ergo, come da mappa sottostante, dovrei riuscire ad uscire completamente dalla loro area di sparo. Al massimo solo la tripletta del tizio più esterno in M4 potrebbe colpirmi.

    Evidentemente temevano che potesse scappare dato che la maggior parte dei colpi si erano stati sparati nella zona tra lui e la porta di ingresso dell’edificio. Effettivamente, per quanto l’idea lo nauseasse, rifugiarsi nell’edificio era la tattica più intelligente da fare. Non poteva permettersi di restare in campo aperto con gente armata di armi a distanza ed arcieri pronti a colpirlo, sarebbe stata una mossa suicida. Ma di certo non avrebbe abbandonato il campo di battaglia senza aver prima fatto scorrere il sangue e senza aver dato sfogo alla propria adrenalina.

    [RECUPERO]

    Imparate a combattere come un vero UOMO!

    Ruggendo come un animale famelico, sarebbe partito alla carica, arrivando a sfondare la linea degli uomini che impugnavano la tripletta.
    [Movimento Gratuito]+[Aura: GO with the Flow] = 10m (da O0 a L4)
    CITAZIONE
    Aura: Go with the Flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Loro erano più numerosi, ma lui era più veloce. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, con la sua furia barbara, avrebbe alzato al cielo la sua ascia giudicatrice per poi scaricare tutta la potenza con un arco discendente che si sarebbe schiantato sulle assi del molo. L’onda d’urto che ne sarebbe scaturita avrebbe fatto letteralmente tremare le trabecole di legno, danneggiandole in maniera irreparabile.
    [AZIONE+RAPIDO – Skill: Devastating Blow]
    CITAZIONE
    Skill: Devastating Blow
    [Azione]+[Rapido]
    Dopo aver caricato di una quantità enorme di chakra la propria arma pesante, si colpisce il terreno con essa per generare una forte onda d'urto oltre alla distruzione del terreno in un area di 15 metri di raggio. Il terreno in quest'area diventa terreno difficoltoso. Infligge danno e applica STUN su tutti i bersagli entro i 10 metri.
    Il terreno ritorna normale dopo 2 turni.
    [Danno: 60+[10 x Rank]]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    Danno Inflitto = 90 danno fisico + STUN

    Sperava in questo modo di far crollare la passerella che passava nel mare, facendo così cadere le persone che si trovavano sopra in acqua. Inoltre, con il molo ridotto in quelle condizione, difficilmente i nemici sarebbero stati in grado di stargli dietro. Lui invece, con un balzo repentino, si sarebbe allontanato, varcando la porta di accesso del magazzino.
    [RAPIDO – Skill: Leap] = 10m (da L4 a K0)
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    In questo modo sarebbe stato al riparo da tutti gli attacchi a distanza degli arcieri e dagli eventuali contraccolpi dei nemici in prima linea. Non solo, la porta avrebbe fatto da filtro, impedendo ai nemici di entrare tutti assieme, dandogli così la possibilità di eliminarli uno ad uno. Una volta entrato comunque si sarebbe guardato intorno per cercare una qualche spranga o una qualche asse di legno in modo da bloccare la porta: doveva prendere più tempo possibile.

    MAPPA

    Legenda:
    - Area Grigia: Colpi delle Triplette
    - Area Annerita: Terreno difficoltoso della Skill: Devastating Blow

    jdCacC5

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 280-10-40-10= 220
    Chakra Extra:

    Distanza:
    K0

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido] - Skill: Devastating Blow
    [Rapido] - Skill: Leap

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go with the Flow

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    0/3 Skill: Devastating Blow
    0/3 Skill: Leap






     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Il Cappellaio sfoderò un ghigno compiaciuto

    "Eccellente, a quanto pare sei più tosto di quanto sembri...o forse sei solo uno stupido, shesheshe" - sghignazzò divertito, senza curarsi di un eventuale reazione dell uomo.

    "Ti spiego una cosa, caro..."

    Gli occhi del giullare si strinsero come due piccole fessure mentre un bagliore bluastro balenò sulle iridi e un ghigno sempre più compiaciuto balenò sulle sue labbra.
    Cosi il losco saltimbanco soggiunse con disinvoltura

    "A me non fà ne caldo nè freddo torturarti per strapparti le risposte che cerco.
    Però oggi mi sento di ottimo umore ed ho deciso di non torcerti un capello se ti comporterai bene. Ma bada... "
    - l'espressione gioviale si tramutò in un istante in una maschera truce e terribilmente seria

    - "... non sopporto esser preso in giro..per ciò una volta che sei dentro al patto...non puoi più uscirne. Mai."

    Quel "mai" venne pronunciato in maniera tanto assoluta e categorica che sembrò l'epitaffio scolpito su una lapide.


    "Ah. Ovviamente non hai scelta. Gyahahaha." gli intimò, sbattendo con forza la pila di fogli sulla sedia dove era seduto in precedenza.

    "Dimmi dove si trova ciò che stò cercando..."

    Slot utilizzato: Rapido [Time Paradox]
    CITAZIONE
    Skill: Time Paradox
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un impulso impercettibile che apre un varco spazio temporale. L'utilizzatore compie una breve distanza, lasciando per qualche secondo una immagine residua di sè nella posizione precedente.
    Conta come movimento extra gratuito di 5 metri, teletrasportandosi per la distanza.
    E' possibile utilizzarla in DIFESA per effettuare una schivata, in tal caso acquisisce 2 turni di cooldown e la distanza percorsa sarà solamente di 1m.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 1 per turno]

    "Subito!!!" gli disse, scomparendo e riapparendo alle spalle del mercante.



    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    [/QUOTE]

    Edited by .Ryu. - 19/7/2018, 22:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Threat

    Non aveva intenzione di uccidere un uomo in maniera così meschina per cui Mykko avrebbe richiamato la torretta qualche secondo dopo che lo scagnozzo avesse smesso di dimenarsi.

    Era un mercenario, non un assassino a sangue freddo. Lo avrebbe comunque tenuto d'occhio, rilasciando nell'aria un secondo dispositivo: una sfera del diametro di 40 cm che avrebbe raggiunto quasi il soffitto, monitorando la situazione.


    Notando la strategia intimidatoria del collega, un dardo incandescente partì dalla sfera colpendo il tavolo nel punto più vicino possibile al propietario, sperando di fargli prendere un bello spavento.
    [Azione][Skill: Reassemble]
    [DEVICE: Hoverball]


    [Danno dardo: 30][Sul tavolo]


    Dopo le minacce di Akira, avrebbe aggiunto.

    Può ringraziare gli déi che non ci abbiano mandato qui per sterminarvi tutti. Se ci consegna adesso il contratto, ce ne andremo subito insieme ai nostri amici là fuori.

    Fece una pausa comunque, cercando di trattenere lo sconcerto per il casino che continuava a percepire in lontananza.

    Ma se ci fa sprecare altro tempo, potremmo decidere di farla fuori subito e cercare il documento con calma. A lei la scelta...

    Avrebbe guardato Akira per lasciare intuire al vecchio che a concretizzare la minaccia ci avrebbe pensato lui, in caso di poca collaborazione. Questione di ruoli.


    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Hexcondeser
    Utilizzare la Skill: Reassemble conferisce uno scudo energetico che assorbe 20 danni di qualsiasi tipo durante la prossima DIFESA. Non cumulabile se si esegue la Skill più volte nel turno.

    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 230
    Chakra: 170 -10 -10 =150
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:

    Status:
    [+20 Blocco]

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    Skill: Reassemble
    [Azione]


    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    2x Pozione Spirito
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...


     
    Top
    .
  6. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Il nordico schiva la mortale combinazione di pallettoni, avvicinandosi inevitabilmente alla porta.
    Offeso da attacchi oltre la sua portata, sia per le armi utilizzate che per l'inferiorità numerica, decide saggiamente di lasciare lo scontro. Non prima tuttavia di lasciare un ricordino ai banditi: con l'ausilio di correnti ventose spicca un poderoso balzo, accorciando pericolosamente la distanza: sferra senza pietà una potente asciata al suolo.
    Un terribile boato non appena la scure impatta il legno, gran parte del collegamento legnoso(specialmente lì nella passerella) inizia a crollare. Gli uomini della linea di fuoco generano uno scroscio rovinoso cadendo in acqua, ma sono ancora vivi: più prima che poi usciranno nuovamente, pronti all'assalto del magazzino.

    Il capo e uno scagnozzo a lui vicino si muovono rapidamente per schivare il colpo: si fermano dove il legno non sta più crollando, osservando l'altro uomo accanto a loro che cominciava a nuotare per arrampicarsi su.
    La situazione è troppo pesante per il nordico che, proprio quando sta per aprire la porta.. gli viene aperta in pieno viso, con non poca forza, addosso a labbra e naso.
    [danno fisico, ignora armatura: 10]
    L'uomo rimasto di guardia fino a poco prima era finalmente uscito, molto timoroso, cercando di notare cosa diamine stesse accadendo: gli basta vedere a sinistra i suoi compagni, ormai morti tutti quanti. Dinanzi alla porta, un plotone di esecuzione in distanza e un barbaro appiccicato, incazzatissimo per la porta sbattuta in pieno viso.

    Fanculo, io me la squaglio senza pensarci si volta e corre via da Ukon, anche lui usa chakra ventoso si muove ad una velocità spropositata rispetto alla tua.
    Lascia la porta così com'è e ti costringe a richiudertela dietro: l'unica cosa presente nelle vicinanze è una spranga arrugginita ad un angolo. Ti viene d'istinto aggrapparla e bloccare la maniglia, cercando di guadagnare più tempo possibile.



    Le minacce di Akira non sembrano fare ne caldo ne freddo al baffuto, che dopo averle sentite ricomincia con la sua arroganza:
    Allora non hai capito..
    sputa velocemente cercando di prenderti i piedi un'altra volta ma sgrana le palpebre notando che tu non ci sei più.
    Non appena sente la voce alle spalle e realizza il teletrasporto dell'uomo, salta sulla sedia dalla paura cacciando un grido: si stava gonfiando come un pallone cercando di non darsi per spacciato, le vostre mosse lo avevano spiazzato completamente.

    Voi non eravate usurai qualunque, nessuno ad Haven sfoggiava abilità del genere senza essere conosciuto.
    Mentre Mykko parla si gira a destra sinistra.. guarda anche sotto di lui, cercando una via di fuga, ma forse realizza di essere troppo lento: tira fuori un moschetto di dimensioni ridotte dalla tasca e lo punta alla tempia.

    E' sotto shock e non poco intimorito dalle vostre abilità, talmente tanto che il suo movimento è estremamente goffo: Akira non deve nemmeno spendere slot per dare un potente ceffone alla sua mano, impedendogli di suicidarsi. L'arma rimbalza a terra e parte un colpo verso una delle pareti, conficcandosi lì: questo potrà far intuire al nordico la vostra posizione, in modo da raggiungervi questo turno.

    Il baffuto è alle strette, ha perso persino l'occasione di togliersi la vita per la disperazione. Non appena la torretta si sposta dalla parete, l'uomo che vi era intrappolato cade senza sensi, sbattendo rovinosamente il grugno a terra: l'ultimo pesante colpo al morale per il signore, uniteci un dannatissimo dardo ultratecnologico che schiva la sua mano sinistra di pochi centimetri e lo avete reso inoffensivo come un infante.
    P-p-pagina q-q-quarantas-s-sette. V-vi prego, n-non.. incomincia a sgorgare lacrime non appena Il barbaro raggiunse gli alleati nella stanza, mostrando il suo aspetto intimidatorio.
    Supponendo che il Rejus vi avesse informato sulla situazione di emergenza, spettava ora a voi tre pensare ad un modo per uscire per quanto ne sapete.

    Il tempo sta stringendo, non sapete esattamente quanto ne avrete prima che tutto il gruppo armato faccia irruzione nell'edificio.
    Per quanto ne sapete, gli unici modi per uscire sono la porta da cui siete entrati e l'area all'aperto dove lavorano gli schiavi. Il mercenario che Ukon ha intravisto nel corridoio sta scappando in qualche modo, in un'ala dell'edificio di cui voi non sapete assolutamente niente. Potreste esplorarla, così come potreste barricarvi nell'ufficio ed indagare sul misterioso olezzo proveniente da sotto al tavolo.

    Ovviamente, dovrete decidere anche cosa fare con il venditore di schiavi


    CITAZIONE
    Ottimo, continuiamo così che non manca molto.
     
    Top
    .
  7. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    Le dita del Cappellaio si staccarono di colpo dalla poltrona, per afferrare, oltre ad una manciata d'aria, la mano dell'altro.
    Un colpo partì dal moschetto e si andò a conficcare nella parete accanto.

    "Gyahahaha.. non puoi ucciderti adesso.
    Ormai hai accettato il patto..."


    Lo sguardo si assottigliò, celato dai capelli neri.
    Perchè voleva terminare il gioco?
    Perchè voleva perdersi tutto il divertimento?
    Vorrebbe poterglielo chiedere subito, il Cappellio, ma era appena entrato il suo compagno energumero!

    Così strinse di più la mano, la tirò a sè con uno scatto così rigido da sembrare inumano.
    Avvicinò il volto al braccio per respirarne l'aroma.

    « Devo rifarti la domanda, bambolina? »

    "P-p-pagina q-q-quarantas-s-sette. V-vi prego, n-non.. "

    "Così mi piaci... gyahahaha" gli rispose divertito.

    In quel momento Akira notò che qualcosa non quadrava nel pavimento al di sotto della scrivania.

    "Curioso" mormorò, osservando meglio.










    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    [/QUOTE]

    Edited by .Ryu. - 30/7/2018, 11:20
     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    E fu così che Akira, con un'occhiata nemmeno troppo approfondita rilevò un rigonfiamento sospetto di un paio di assi di legno.
    Il poveretto sfruttò l'attimo alzandosi dalla sedia: corse sulle tozze gambette gettandosi poi a terra, nello stesso angolo in cui era esploso il suo moschetto.
    Era lontano cinque metri dall'arma, ma non sembrava minimamente intenzionato a raccoglierla e ricaricare: si limitò a incrociare le braccia guardando il tecnomancer, chiedendo pietà ed iniziando a piagnucolare.

    E' dura quando l'uomo che lucra sugli sfortunati si ritrova nella peggiore delle condizioni, non è vero? Sembra avere molta paura di Akira soprattutto, rimane in quell'angolo pregando per il suo destino.

    Nel frattempo il Meta Magister può facilmente rimuovere le assi rivelando una grata: incominci a sentire anche tu quell'odore, fetido e a malapena sopportabile con le narici aperte.
    Eppure quella grata, se decidi di toccarla, si aprirà mostrandoti una rudimentale scalinata: vedi il fondo, saranno una nemmeno quattro metri di altezza.

    La botola è strettissima e quelle scale sulla parete sono l'unico modo per scendere.
    Nel frattempo non solo Mykko, ma tutti quanti sentite un forte boato all'esterno. Un moschetto? No, nemmeno lontanamente, nemmeno una tripletta creava botti del genere.

    Qualcosa di così forte che sentite vibrarvi il pavimento sotto i piedi: così forte da non farvi capire quanto effettivamente vicini siano i vostri nemici.
    Forse i tempi stanno stringendo più di ciò che pensate..

    Nel frattempo, i sensi di Mykko perdono le tracce dello scagnozzo dell'edificio che se la stava dando a gambe.

    Il cunicolo per scendere è molto stretto e richiede uno sforzo non indifferente introdurvisi.
    -Mykko e Akira hanno la "fortuna" di essere molto meno massicci del nordico, motivo per il quale possono scendere utilizzando uno slot [Rapido]
    -Ukon pesa un quintale buono di muscoli con tanto di armatura equipaggiata, se deciderà di calarsi potrà percepire le pareti scavate strusciargli schiena e gambe per quanto poco spazio ha a disposizione. Può spendere uno slot [Azione] per calarsi.
    La botola è inoltre troppo stretta per farlo passare con le armi, anche in caso fossero riposte. Può spendere uno slot [Rapido] per lanciare Ascia e Scudo giù, potendole equipaggiare solo una volta lì sotto.
    Ps: Meglio non calarle quando ci stanno le teste dei tuoi compagni lì sotto.. o forse no,chissà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Escape

    Akira aveva trovato qualcosa e Mykko finalmente ebbe una risposta alle domande che si era fatto riguardo alla provenienza di quel lezzo insopportabile.

    Per fortuna che il suo olfatto era solo amplificato da un apparecchio elettronico. Se fosse stato proprio il suo naso ad essere tanto sensibile ne sarebbe morto.

    Il propietario del magazzino di schiavi diede uno spettacolo penoso di sè che fece ribrezzo a Mykko. Dopo aver trattato meschinamente i suoi simili non aveva nemmeno la spina dorsale necessaria per accettarne le conseguenze. Non gli sarebbe dispiaciuto infierire per dargli una lezione, ma come detto lui aveva bene in mente il suo obiettivo e non intendeva rimanere invischiato nè emotivamente nè letteralmente.

    Imperativo ora era lasciare quel posto di merda.



    Che cazz- Esclamò tra i denti avvertendo un boato assurdo provenire dall'ingresso.

    Muoviamoci, dobbiamo andarcene subito e intascare la ricompensa. Il contratto lo abbiamo, filiamocela! Avrebbe dedicato la propria concentrazione per rintracciare lo scagnozzo fuggito ma si rese conto nervosamente che non riusciva più a percepirlo.


    L'unico modo è la botola... Disse avvicinandosi deciso verso la scrivania e chinandosi per guardare meglio.

    Vado avanti: sono più piccolo e posso percepire eventuali pericoli. Cercò velocemente uno sguardo di intesa con gli altri quindi si preparò a calarsi giù per l'anfratto.
    [Rapido][Discesa nella botola]

    Una volta in fondo, avrebbe fatto molta attenzione a qualsiasi segno di pericolo o attività sospetta. Quindi avrebbe dato il via libera agli altri per segiurlo là sotto.

    Si sarebbe orientato cercando di percepire tramite l'olfatto o l'udito suono di rumori dell'aria aperta o aria fresca proveniente da qualsiasi apertura.

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 230
    Chakra: 150
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    //

    Stance:

    Status:
    //

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Restanti:
    [Rapido]
    [Azione]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    2x Pozione Spirito
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...




    Edited by Ryuk* - 8/8/2018, 23:53
     
    Top
    .
  10. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero


    "Uh, uh... questa è per me ?" mormorò divertito il Cappellaio, osservando la pistola appena raccolta.

    "Grazie per questo splendido regalo, mia bella bambolina..."

    Le labbra si tesero più del dovuto, rendendo quel sorriso, che doveva essere per quanto dire affabile, somigliante ad una vera e propria smorfia .
    Akira iniziò poi a trafugare al di sotto della scrivania, scoprendo un passaggio sotterraneo.

    "Oooooooo, non immaginate cosa ho appena trovato." disse, alzandosi di colpo in piedi in preda all'eccitazione.

    "Un passaggio segreto!!!"

    Il Cappellaio lasciò cadere le braccia lungo i fianchi, fece una piroetta e ricominciò a ridere.
    Iniziava proprio a divertirsi.

    "Vado avanti: sono più piccolo e posso percepire eventuali pericoli."

    "Come vuoi caro..."

    Spostò poi lo sguardo in direzione di Ukon mentre posava il suo nuovo giocattolo (l'arma) in una tasca del cappotto.

    "Dopo di lei..."

    Akira avrebbe aspettato poi la discesa di Ukon, per poi entrare rapidamente nella botola.

    Slot utilizzato: Rapido.











    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Fu un susseguirsi di eventi confusi e caotici. Dopo aver creato panico e scompiglio tra le linee nemiche, il prode Ukon cercò subito riparo nel magazzino. Sia ben chiaro: non aveva timore di lottare nonostante fosse in inferiorità numerica, ma non era nemmeno una sprovveduto. Sapeva perfettamente che in campo aperto, contro avversari che utilizzavano armi a distanza, sarebbe stato un facile bersaglio. Ergo affrontarli uno ad uno dentro al magazzino era indubbiamente l’opzione migliore.

    Peccato che quando fu in procinto di entrare, gli venne sbattuta la porta in faccia. Sul volto di Ukon si dipinse un grugno sadico ed incazzoso mentre un rigo di sangue gli colava dal naso.

    Figlio di put-

    Non fece nemmeno in tempo a finire di insultare la guardia che questa, vedendo gli assalitori del magazzino alle sue spalle, se la diede a gambe. Ukon, dopo aver bloccato la porta, decise di seguire il fuggitivo sia per fargliela pagare e sia per avere un’idea della planimetria del luogo: in battaglia conoscere il terreno dello scontro è fondamentale. E fu proprio durante questo inseguimento che, inaspettatamente, riuscì a trovare i suoi due compagni.

    I due elementi su cui inizialmente non avrebbe scommesso un centesimo si erano dimostrati abbastanza abili da recuperare i documenti che gli servivano. Purtroppo non sembravano intenzionati a trovare una seconda via d’uscita che non fosse quel tombino stretto da cui proveniva un odore fetido.

    Tsk. Sono stato ingaggiato per uccidere, non per attraversare le fogne di Haven.

    Protestò blandamente con tono roco e scocciato. Non c’erano alternative: dei suoi due nuovi compagni non si fidava ancora non avendoli mai visti combattere, ergo non era il caso di rischiare uno scontro in inferiorità numerica. Soprattutto perché c’era il rischio che quei due lo intralciassero. Aspettò che fosse l’incappucciato a calarsi per primo e dopo di che, assicuratosi che laggiù vi fosse abbastanza spazio per la sua mole, si calò anche lui dopo aver gettato le armi in modo da essere più libero nella discesa.
    [RAPIDO] + [AZIONE]

    Le pareti del cunicolo gli grattavano la schiena e gli davano una sensazione claustrofobica. Non gli piacevano gli spazi stretti o le cose piccole, per questo continuava a brontolare suoni incomprensibili tra se e se, maledicendosi di aver accettato l'incarico.

    Ancora non ho capito cosa se ne possa fare bellicapelli di un foglio di carta. Se vuole conquistare questo posto deve attaccarlo, non prendere un pezzo di carta.

    Ma erano parole vuote dette al vento ora come ora, forse dettate più dalla sua frustrazione e dalle aspettative disattese. In ogni caso, subito dopo aver toccato terra, si sarebbe riappropriato delle proprie armi. Non aveva idea di cosa aspettarsi laggiù.
    [RAPIDO - Equip Scudo] + [Passive: Paradigm Shift]
    [Stance: Bastion]

    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 220
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]
    [Rapido] - Equip Scudo

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Bastion

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    1/3 Skill: Devastating Blow
    1/3 Skill: Leap






     
    Top
    .
  12. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Il gruppo decide di seguire la via illustrata da Akira: prima il tecnomancer, poi il cappellaio stesso ed infine il nordico.
    Siete appena atterrati, probabilmente vi starete scrollando una bella quantità di polvere da dosso: notate subito una cosa, di cui è impossibile non accorgersi.
    Buio.

    La completa oscurità vi circonda non appena siete lì sotto: un fioco spiraglio di luce illumina la testa pelata di Ukon dalla botola, per il resto non avete la minima idea di quello che vi circonda... ancora per poco.

    Nonostante la zona sia in completa oscurità e non avete modo di vedere nulla, non senza particolari abilità oculari almeno, non serve certo un udito potenziato come quello di Mykko per udirlo: un ringhiare pericolosamente vicino a voi inizia, da un momento all'altro.
    Potevano esserci degli uomini laggiù.. perché no, anche dei ratti.. e invece.

    I ringhi vengono susseguiti da due abbai, capite rapidamente la vostra spiacevole situazione: il tono dell'animale sembra sancire le sue giganti dimensioni.

    CITAZIONE
    Malus: Partial Darkness
    I giocatori senza abilità particolari, come Eagle Eye, saranno impossibilitati nell'uso della vista.
    Il combattimento è in un'area angusta e al buio, motivo per quale non avete a disposizione l'uso della mappa: tutti i personaggi sono su unico quadrato da 5m. La penombra permette di attaccare i nemici solamente se sono in distanza corpo a corpo

    Mykko riesce a distinguere perfettamente l'effetto eco sulle pareti, determinando che i tre si trovano in un cunicolo stretto. Parecchio stretto.

    Dopo un paio dei loro tipici versi, quasi di sfida, partono all'attacco uno dopo l'altro: due mastini di modeste dimensioni vanno su Akira e Mykko, mentre l'esemplare più grande si getta sul nordico.

    [Azione] - [Action:Stomping]{Akira} - [Danno totale: 60 [Ignora 20 Armatura]
    [Azione] - [Action:Stomping]{Ukon} - [Danno totale: 80 [Ignora 40 Armatura]
    [Azione] - [Action:Stomping]{Mykko} - [Danno totale: 60 [Ignora 20 Armatura]

    CITAZIONE
    Action:Stomping
    Il cane esegue un balzo in direzione frontale per poi spingere il busto dell'umano atterrandolo.
    Questa Action non può essere parata. Chi subisce questa action non può sottrarsi a successivi attacchi.
    Da atterrati non si possono utilizzare armi, si prendono inoltre 20 danni fisici dalle zampe affilate ad ogni turno [ignorano resistenze]; per rialzarsi occorre spendere due slot Rapidi.
    [Danno: 30+potenza]

    Il primo cane salta su Akira che riesce ad intravederlo a distanza corpo a corpo: non riesci a definire razza o altro, ma dalla sagoma capisci il peso approssimativo di una quarantina di chili. Prova ad atterrarti ma non fa altro, rimanendo in distanza corpo a corpo.

    Ukon ha dimostrato coraggio da vendere, rimanendo a testa alta contro un plotone di moschettieri: cosa farà ora che un bestione di dimensioni abnormi marcia contro la sua imponente figura? Dopo aver tentato un atterramento, la bestia avrebbe tentato di sferrare due zampate al viso del nordico.
    [Rapido] - [Zampata{Ukon}] - [Danno Totale: 50(ignora 40 armatura)]
    [Rapido] - [Zampata{Ukon}] - [Danno Totale: 50(ignora 40 armatura)]

    Poi dimostra il suo intelletto superiore, la cosa che oltre alla sua imponente massa lo rende il maschio alfa: con uno scatto così veloce da essere disarmante, il cagnone gira le zampe e si ritira nell'ombra, sparendo da lì.
    [Gratuito] - [Action: Retreat]
    CITAZIONE
    Action: Retreat
    La bestia sfrutta la sua velocità, riuscendo così a ritornare nella posizione iniziale della fase di attacco.
    Cooldown: ??

    Mykko non viene bersagliato dal terribile capo, ma viene comunque braccato con ferocia da uno dei due mastini ""più piccoli"". Dopo aver cercato di atterrarlo, infatti, avrebbe provato a portare un successivo morso alla pancia e sbavargli addosso ai vestiti
    CITAZIONE
    [Danno Totale: 30 [ignora 20 Armatura]

    CITAZIONE
    Ta-dah. Combat.
    Gli slot usati nello scorso turno vi mancano in questa difesa. Non credo ci sia bisogno di una mappa, considerate come se tutti e tre foste in un unico, grosso quadratino da 5 metri.
    Se avete domande fatemi sapere su discord.

    Capobranco
    Aspetto: ???
    Vita: ???
    Slot Utilizzati: 1 Slot Azione, 2 Slot Rapidi
    Slot Rimanenti: ???

    Mastino 1
    Aspetto: ???
    Vita: ???
    Slot Utilizzati: 1 Slot Azione
    Slot Rimanenti: ???

    Mastino 2
    Aspetto: ???
    Vita: ???
    Slot Utilizzati: 1 Slot Azione, 1 Slot Rapido
    Slot Rimanenti: ???


    Edited by Mad4Opps - 31/8/2018, 04:23
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Ambush

    Non gli ci volle troppo per capire che si erano ficcati loro malgrado in una trappola claustrofobica.

    Occhio! Ebbe il tempo di dire forse prima di tutti ma i cani gli erano già addosso.

    Ne percepì più di due sicuramente, tuttavia la confusione dell'azione gli impedì di trarre conclusioni certe.

    Quello che era sicuro è che uno gli stava per finire addosso e lui riuscì a schivarlo con un balzo di lato per il rotto della cuffia. Il successivo morso però lo sentì tutto, ritrovandosi i denti conici del cane a graffiargli la pelle. Reagendo d'istinto Mykko riuscì a far fluire il chakra per rendere meno consistente la parte colpita, ricevendo danni minimi.
    [Azione][Rapido][Schivata su Stomping]
    [Danno subito: 30 -20][10]

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Questo talento sostituisce Fire Resistance.

    Per fortuna non era riuscito ad addentare niente di delicato e il ragazzo poteva reagire per tentare di scacciare l'animale. Si sarebbe concentrato soprattutto sul pericolo più prossimo a se stesso: nell'oscurità del posto era l'unica soluzione praticabile.

    Il suo corpo fu colto da un lieve sfolgorìo metaelementale mentre agiva per plasmare il trinket riposto come complemento della propria armatura. Una sfera del diametro di 50 cm si erse fino al soffitto, circondando la figura di Mykko. Il dispositivo scagliò un proiettile incadescente contro la creatura, tentando di servire come primo deterrente.
    [Aura: Corestone Resonance]
    [Rapido][Skill: Reassemble][DEVICE: Hoverball]
    [Danno elementale neutro 30 sul Mastino che ha attaccato Mykko]


    CITAZIONE
    Aura: Corestone Resonance
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per attivare i frammenti di Corestone all'interno dei propri Trinket o di altri circuiti (PVE), purché ne comprenda il funzionamento. Quest'aura è necessaria per mantenere gli effetti dei DEVICE. Se quest'aura viene disattivata, tutti i Trinket perdono i propri effetti durante il prossimo RECUPERO dell'utilizzatore, dopo il quale sono considerati inattivi.
    Quest'aura non si interrompe se si subisce STUN.
    [Chakra: 10 x Trinket attivo]

    CITAZIONE
    Skill: Reassemble
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Modifica la struttura del Trinket per modificarne gli effetti e le propietà. Il Trinket assume la forma e l'effetto di uno dei DEVICE sbloccati in base al Rank dell'utilizzatore. Non può essere eseguita su Trinket distrutti.
    Il Trinket deve trovarsi a contatto con l'utilizzatore, può trovarsi nel proprio equip o essere un Trinket attivo che cambia modalità di funzionamento.
    E' possibile eseguire questa skill al costo di [Rapido], ma il consumo di Chakra richiesto viene triplicato.
    [Chakra: 10]


    CITAZIONE
    DEVICE: Hoverball
    Il Trinket diventa una sonda fluttuante del diametro massimo di 100 cm. All'inizio di ogni RECUPERO sceglie un bersaglio: rimane associata a quel bersaglio fino al prossimo RECUPERO e fluttua entro i 3 metri da esso.
    La sonda effettua un attacco elementale neutro (qualsiasi resistenza elementale lo riduce) verso un avversario distante 5 metri o meno dal bersaglio a cui è associata, durante l'ATTACCO di tale bersaglio. Quando colpiscono, i dardi dimezzano la resistenza elementale del bersaglio per i successivi 2 turni.
    [Danno: 30]

    CITAZIONE
    Passive: Chakra Supplier
    Il DEVICE: Hoverball acquisisce il seguente effetto:
    "Riduce qualsiasi consumo di chakra del bersaglio a cui è associato di 10 punti per un totale di 20 punti chakra risparmiati per turno. Un consumo di chakra non può essere ridotto a un valore minore di 5 punti chakra."

    Successivamente avrebbe schiantato un piede al suolo richiamando il chakra idroelementale per far esplodere sotto le gambe del povero animale un potente getto d'acqua in grado di respingerlo 5 metri indietro e di infliggere una modesta quantità di danno.
    [Passive: Water Surge]
    [Rapido][Skill: Geyser]

    [Danno elementale ACQUA 40 su Mastino che aveva attacco Mykko]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno. Respinge di 5 metri in direzione opposta.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 25]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Item: Amplifier
    Nell'equipaggiamento dell'utilizzatore è possibile aggiungere un oggetto dal nome e l'aspetto arbitrario (solitamente indossato sul capo)
    L'oggetto conferisce gratuitamente un qualsiasi talento speciale di tipo Sensoriale. Il Talento scelto va segnalato in scheda, non costa PA ma occupa uno spazio nel numero di Talenti Speciali massimi posseduti dal personaggio.

    CITAZIONE
    Hyper Senses
    I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.

    Statistiche
    Vita: 230 -10 =220
    Chakra: 150 -(30-10) -(25-10) -10 =105
    Potenza: 10
    Resistenza: 0 [+ 30]

    Passive:

    Elemento: Acqua
    Fire Resistance
    Water Body
    Water Sinergy

    Elemento: Terra
    Earth Empathy
    Earthblending

    Tecnomancer:
    Hexcondenser


    Talenti e Maestrie:
    Body Mind
    Handtrick
    Hyper Senses

    Aura:
    Corestone Resonance

    Stance:
    //

    Status:
    //

    Cooldown
    Water Surge (0/2)
    Geyser (0/2)

    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Restanti:
    [Azione]

    Movimenti:
    //

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    Armatura leggera I [Blocco: 30]

    Armi:
    Catalizzatore del Chakra <equipped>

    Oggettistica:
    Item: Amplifier

    Consumabili:
    7x Pozione Spirito Piccola
    2x Pozione Spirito
    1x Bomba Shock

    Discipline e Arti Segrete
    Talenti Usati nel Turno
    ...




    Edited by Ryuk* - 25/8/2018, 21:43
     
    Top
    .
  14. .Ryu.
     
    .

    User deleted



    Legenda:

    Link scheda
    Narrato Pensato Parlato
    Mr__Darkness_by_Mezamero



    I tre passarono nella botola e l'oscurità li investì.
    L'unica fonte di luce che riuscivano a vedere era quella che proveniva dall'ambiente superiore da dove erano venuti.

    "Mhmm... ci sarà da divertirsi..." pensò tra sè e sè il Cappellaio trattenendo a stento le risate.

    Poi l'udirono.
    Un ringhiare sempre più potente, culminante con un grande abbaio.
    Era chiaro, avevano incontrato un gruppo di bestie canine.

    Akira alzo le braccia al cielo e cercò di rassicurare i suoi compagni.

    "Tranquilli ragazzi, can che abbaia, non mor...."

    Il Cappellaio non riuscì a terminare la frase che una di quelle bestie gli si lanciò contro.
    Akira riuscì a schivare il colpo, solo grazie ai suoi grandi riflessi.

    Slot utilizzato: Azione
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    In rapida successione, dopo essersi accorto dell'attacco dell'esemplare più grande, Akira avrebbe schioccato le dita trasformando il corpo di Ukon in una sostanza simile a un liquido che avrebbe vanificato il danno dell'animale.

    "Ci penso io a te, bambolina..."

    Slot Rapido utilizzato: Liquefy

    CITAZIONE
    Skill: Liquify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo per renderlo simile ad un liquido. Ogni oggetto solido vi passa attraverso senza interagire. Azzera danni fisici ricevuti, raddoppia danni elementali ricevuti.L'effetto permane fino al RECUPERO.
    E' possibile utilizzarlo anche su un alleato. Annulla l'effetto di Solidify sul bersaglio.
    [Chakra: 20 per turno]

    ------------ ATTACCO------------



    Attivazione Aura:
    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Poi fu il momento di contraccambiare il regalino appena ricevuto.
    Akira si concentrò accumulando il proprio chakra nei muscoli gonfiandoli, per poi eseguire una combinazione di due pugni, portati entrambi sul muso dell'animale.

    Slot utilizzato: Azione
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]

    Danno 1: 10 pot + 30 body weapon + 20 aura= 60 (ignora 20 di blocco per wing chu)
    Danno 2: 10 pot + 30 body weapon + 20 aura= 60 (ignora 20 di blocco per wing chu)


    "Vediamo cosa sai fare, cagnaccio..."
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Dati PG
    ava voler sfondare il petto.
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 230 - 15 -20=195


    Distanza:
    CaC

    Abilità/Passive:
    - Body Weapon :
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    - Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.


    - Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    - Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.


    - Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.


    - Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta




    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)


    Scheda:
    Akira
    Slot Usati:
    Azione

    Slot Rimanenti:
    2 Rapidi

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Status/Buff:


    Equip:
    Protezioni di Classe I [Blocco 30]

    Cooldown:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Puzza, oscurità e.. cani. Quel posto gli piaceva poco, forse perché viste le sue colossali dimensioni fisiche si chiedeva se non fosse finito per incastrarsi in qualche cunicolo lurido e maleodorante. Se a ciò aggiungiamo l’abbaiare di quelle che sembravano grosse bestie affamate, la situazione lo faceva ancor più incazzare. Non era certo uno schizzinoso e confrontarsi con grossi bestioni era qualcosa che gli era sempre piaciuto, tuttavia il luogo era eccessivamente disgustoso anche per un rozzo barbaro come lui.

    Ci mancavano queste pantegane cresciute..

    Erano cani, non topi, ma poco importa.

    Forza sbarazziamocene in fret-

    Non fece nemmeno in tempo a finire la frase e ad impugnare saldamente lo scudo nelle mani che dall’oscurità gli piombò contro una mastodontica creatura quadrupede con denti acuminati come coltelli. Venne sbattuto a terra, finendo con la schiena in una pozza di lerciume gelatinoso ed indistinguibile.

    Merda!

    In tutti i sensi, perché oltre lo schifo appiccicatosi al suo corpo, c’erano gli artigli della bestia che impattavano sul suo viso. Provò a chiudere le braccia attorno alla testa, ma proprio quando il canide sferzò la sua figura, si rese conto che la consistenza del suo corpo era cambiata.

    Che magia è mai questa!?

    Si chiese confuso ed interdetto rivolgendo lo sguardo verso Akira, l’ambiguo personaggio sul quale sino a pochi secondi prima non avrebbe scommesso un accidente. Le zampe della bestia trapassarono letteralmente il suo corpo, lasciandolo completamente illeso. Dura da ammettere, ma quei due mingherlini avevano avuto riflessi più pronti dei suoi e sembravano sapere il fatto proprio.

    Rialzatosi da terra, continuò ad osservarsi quasi sbalordito le mani che lentamente tornavano alla loro consistenza in carne ed ossa. Non capiva cosa fosse successo ne come il cappellaio fosse riuscito a fare un trucco del genere. Come se non bastasse, vi fu un'altra sorpresa per la sua mente troglodita e rilegata ai precetti del "vince chi ha più muscoli": da sopra la testa dell'incappucciato, si erse uno strano marchingegno metallico. Ukon era davvero confuso e non sapeva cosa pensare dei suoi due nuovi compagni. Una cosa era certa: non poteva permettergli di prendersi la scena tutta per loro, doveva tenere alto l'onore dei varyag in battaglia.

    VI FACCIO VEDERE IO!

    Urlando la carica, avrebbe caricato un portentoso colpo d'ascia rotante, con l'intento di colpire tutte le bestie lì attorno, anche quelle che si erano rintanate nell'ombra.
    [Stance: Executioner]
    [AZIONE+RAPIDO+RAPIDO - Skill: Decimate]

    CITAZIONE
    Stance: Executioner
    Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.

    CITAZIONE
    Skill: Decimate
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Stance: Executioner) = 100 x2 = 200 danno fisico

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 220-30= 190
    Chakra Extra:

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Passive: Paradigm Shift
    Passive: Balance
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Chakra Capacitator
    Passive: Draining Touch
    Passive: Soul Reaper
    Passive: Body Soul
    Passive: Paradigm Shift
    Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.

    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus. Ignora terreno difficoltoso se indossa armatura pesante.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Chakra Capacitator
    Venire colpito da una skill elementale consente all'utilizzatore di assorbirne Chakra 10 che viene accumulato in una riserva a parte.
    La riserva extra ha capacità massima 20 + [10 x rank]

    Passive: Draining Touch
    Ogni attacco fisico ravvicinato andato a segno prosciuga la riserva di chakra dell'avversario di 10.

    Passive: Soul Reaper
    L'Aura:Chakra Absorbtion estende il proprio raggio a 20 metri.

    Passive: Body Soul
    La potenza del portatore è incrementata del quantitativo di chakra presente nella riserva extra fino a un massimo di +40.

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 3)
    Elemento: Aria (Rank 2)
    Armi Bianche (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Arte Pura Rubanime (Rank 3)

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]+[Rapido] - Skill: Decimate

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Executioner

    Status/Buff:

    Equip:
    Arma Pesante - Classe I [Danno 40]
    Scudo - Classe I [Blocca 50]
    Armatura Pesante - Classe II [Blocca 50]

    Cooldown:
    2/3 Skill: Devastating Blow
    2/3 Skill: Leap
    0/3 Skill: Decimate






     
    Top
    .
55 replies since 29/5/2018, 03:16   969 views
  Share  
.